PDA

Visualizza la versione completa : [Topic Ufficiale] - Multiplayer

Thomasbz
15-03-08, 09:01:23
Usate questo topic per parlare di tutto ciò che riguarda l'online e delle avrie modalità che ci sono.

Ecco le modalità di gioco e le informazioni relative:

Modalità a Squadre:

Team Deathmatch: da 2 ad 8 squadre

I giocatori collaborano per rubare soldi alle altre squadre. La squadra che alla fine del round avrà più soldi vince. I soldi verranno lasciati cadere dai giocatori uccisi.

Team Mafiya Work: da 2 ad 8 squadre

Sei lo scagnozzo che lavora per un'associazione mafiosa.I tuoi compiti spazio dalla scorta di uomini, dallo scarrozzare per la città MacGuffins e dal rubare certe auto. L'obiettivo di questa modalità consiste nel completare le missioni assegnate prima dello scadere del tempo e ricavarne denaro.Ogni missione completata fornirà denaro, la squadra con più soldi alla fine vince.

Team Car Jack City: da 2 ad 8 squadre

Rubare auto specificate presenti in posti casuali della mappa e consegnarle in un posto prefissato.La quantità di denaro ricevuta per ogni uato consegnata dipende dalle condizioni dell'auto stessa, più è danneggiata meno denaro si riceve. Sono previsti bonus di denaro per eventuali auto con all'interno droga. Il team che alla fine della partita ha guadagnato più soldi vince.

Cops n' Crooks: Solo 2 squadre

Sorta di "guardie e ladri". I ladri devono scortare il loro boss al sicuro e i poliziotti devono impedirglielo uccidendolo. Il boss è indicato da una croce sopra il giocatore.
Questa modalità presenta due sotto-modalità:

-All for One: Una squadra è formata dai "ladri" con il boss e l'altra da poliziotti.I poliziotti cercano di uccidere il boss e i "ladri" di proteggerlo portandolo presso un veicolo predesignato che gli consentirà la fuga.

-One for All: Simile alla modalità sopracitata ma non vi sarà un boss. I "ladri" per vincere dovranno raggiungere il veicolo per la fuga. Questo veicolo ne potrtà portare al massimo 4. In caso di uccisione non vi sarà il respawn.

Turf War: Solo 2 squadre

Modalità "cattura la base" a tempo.Vi sono diverse "basi" sparse per la mappa che bisognerà catturare standoci sopra col personaggio per un certo periodo di tempo. Più giocatori stanno sopra una base meno tempo si impiegherà per conquistarla. Più basi possiede una squadra maggiore sarà l'entrata di denaro. Vince la squadra che alla fine del turno ha la maggior somma di denaro.

Modalità Cooperative:

Hangman's Noose: Tu e i tuoi amici dovrete scortare un boss al sicuro.

Modalità Gare:

Race: Passare attraverso checkpoint predefiniti e completare i giri in prima posizione. Se sbagli percorso o non passi attraverso un checkpoint la tua auto verrà rispawnata all'ultimo checkpoint attraversato. Vi sono moltissimi veicoli da usare in questa modalità (auto, moto, barche, elicotteri, ecc...). Questa modalità presenta due sotto-modalità:

-Free Race: Gara punto-a-punto, il primo ad attraversare il checkpoint finale vince
-Cannonball Run: Gara che consiste nell'attraversare diversi checkpoint in un ordine non predefinito,Il primo ad attraversare tutti i checkpoint vince.

GTA Race: Simile alle gare normali ma con la presenza di armi. E' possibile eliminare i rivali colpendoli con armi ed è possibile scendere dai veicoli durante la gara.

Opzioni di Host:

Presenza polizia (ON e OFF)
Presenza pedoni (ON e OFF)
Densità traffico
Tempo atmosferico
Tempo della giornata (ora)
Stazione radio predefinita durante la gara
Tipologia di armi utilizzata
Personalizzazione dell'HUD per decidere se i nemici verranno mostrati o meno sul radar.
Settings per chat vocale, solo per i compagni di squadra

Dsantos
15-03-08, 13:13:04
Mi sa che impieno la lista amici con sto gioco:azzo:

Thomasbz
16-03-08, 09:53:02
Mi sa che impieno la lista amici con sto gioco:azzo:
Sono sicuro che quando il 29 apro la lista amici della 360 mi ritrovo come minimo una trentina di giocatori contemporaneamente (il mio record è 20 quando uscì Halo3) che stanno giocando al mitico titolo targato R*:pffs:

Nuova news:

Nella modalità multiplayer, le armi come il lanciarazzi o l'UZI, e gli oggetti come i kit di pronto soccorso e i giubbotti antiproiettili, verranno mostrati con dei simboli nel radar in basso a sinistra. In alcune modalità come il Deathmatch, il radar mostrerà anche le posizioni dei giocatori.
Il creatore della partita online, oltre alle opzioni come il numero di pedoni, la quantità di traffico, la presenza della polizia e il tipo di armi, può anche decidere l'ora del giorno, le condizioni atmosferiche e se attivare il "fuoco amico".

God of GTA
17-03-08, 20:57:55
In prossimità dell'uscita di GTAIV si potrà aprire un topic dedicato allo scambio degli username di chi gioca in LIVE! ;)

...mi sa che mi toccherà farmi il LIVE! :keyParadise:

Thomasbz
21-03-08, 09:03:23
In prossimità dell'uscita di GTAIV si potrà aprire un topic dedicato allo scambio degli username di chi gioca in LIVE! ;)

...mi sa che mi toccherà farmi il LIVE! :keyParadise:
Non hai il live? Noooo.. devi assolutamente farlo, così finalmente potremo giocare insieme!

Lo apro già ora e lo metto in rielievo. Prima facciamo tutto, meglio è:sisi:

God of GTA
21-03-08, 10:02:23
Per l'uscita di GTAIV vedrò di attivare il Live! ;)

Zeb89
26-03-08, 21:39:16
Da quanto ho letto sembra una cosa impressionante ma finchè non esce per PC non me ne faccio niente. :Morris82:

Automan
28-03-08, 00:36:50
Quoto il socio! :Morris82:
I capiprogetto dell'Accademia del Modding hanno detto no! :asd:

LinoLinux
28-03-08, 14:59:50
Anche il moderatore anziano che posta sotto di loro si trova sulla stessa linea di pensiero :asd:

Fabio206
28-03-08, 15:15:35
Ci sarò, devo prendere una ps3 a breve ;p

Thomasbz
26-04-08, 09:56:52
Le ultime news riguardanti il multiplayer sono davvero incoraggianti. dicono che sia uno dei migliori multiplayer mai realizzati e sono certo che ci terrà incollati per decine, centinaia di ore!

Raul-Duke
29-04-08, 16:09:20
Allora ragazzi,provato?
modalità preferita?
insomma parliamone........:ahsisi:

io ho fatto qualche partita col generale-lee e Anger.....ma ho chiouso la connessione per andare a pranzo e poi dopo non c'è stato verso di provare le altre modalità,mi dà un errore "errore perdita connessione con altro utente" una roba del genere...
server già intasati?:imfao:

Morris82
29-04-08, 16:19:46
Io ho provato solo 5 minuti la modalità online e ho visto che era molto fluida...

Quali sono le varie modalità?:Nev:

God of GTA
29-04-08, 16:36:56
Quali sono le varie modalità?:Nev:

Eccole! ;)

http://www.gtanetwork.it/gta4/index.php?p=multy

Morris82
29-04-08, 16:44:50
Eccole! ;)

http://www.gtanetwork.it/gta4/index.php?p=multy

Grazie...;p

Raul-Duke
29-04-08, 17:04:49
fluido è fluido....volevo fare un pò di guardie e ladri,qualche gara......perdevo sempre la connessione il 'sala d'attesa'....-_-

generale-lee
29-04-08, 18:25:39
fluido è fluido....volevo fare un pò di guardie e ladri,qualche gara......perdevo sempre la connessione il 'sala d'attesa'....-_-

quoto in pieno il gioco è fluidissimo (nella modalità libera) non sono ancora riuscito a fare una partita seria on line però:mellow:

Raul-Duke
29-04-08, 18:42:34
quoto in pieno il gioco è fluidissimo (nella modalità libera) non sono ancora riuscito a fare una partita seria on line però:mellow:
anche a te dice connessione scaduta una roba così?
cmq tra una mezzora mi collego se vogliamo provare...........:ahsisi:

Oliver
29-04-08, 20:20:10
Io prima di buttarmi online volevo arrivare ad un buon punto con la storia principale...

okkio1989
29-04-08, 20:37:01
Io ho provato solo il deathmatch ke è il mio preferito.....cmq nn ho ancora visto le altre modalita' ke possono essere anke + belle....poi volevo kiedere come fate ad incontrarvi online.....

Raul-Duke
30-04-08, 01:37:31
io da stasera che provo a giocare online,ora mi dice che è impossibile connettersi riprovare +tardi...e che cazz..!

edit=
dunque il problema riscontrato è;
accedendo dal multy sul cellulare,compare la scritta "connessione al provider del gioco in corso....."
e dopo un pò
"impossibile effettuare la connessione al provider riprovare + tardi"

questo succede fisso da ieri sera praticamente,e già a pranzo cadeva la linea......!
voi riuscite a giocare online??

doga69
30-04-08, 16:44:45
io da stasera che provo a giocare online,ora mi dice che è impossibile connettersi riprovare +tardi...e che cazz..!

edit=
dunque il problema riscontrato è;
accedendo dal multy sul cellulare,compare la scritta "connessione al provider del gioco in corso....."
e dopo un pò
"impossibile effettuare la connessione al provider riprovare + tardi"

questo succede fisso da ieri sera praticamente,e già a pranzo cadeva la linea......!
voi riuscite a giocare online??

io ho giocato ieri sera tipo da mezzanotte alle 1.30, tutto perfetto, mi son fatto di quelle ghignate troppo bello!!

Raul-Duke
30-04-08, 17:35:05
io ho giocato ieri sera tipo da mezzanotte alle 1.30, tutto perfetto, mi son fatto di quelle ghignate troppo bello!!
cioè ma ho solo io stò problema del cazz:zidane:

ora mi cade la connessione mentre sono in sala d'attesa,e cioè prima di entrare in partita che vedo i nomi degli altri giocatori

mi dice che la connessione con uno o altri utenti è scaduta e mi torna in modalità single player.....stò rosicando come che:zidane:

ho un'abbonamento tiscali 8mega,resetto il modem prima di accendere la console,e ho solo la play collegata via etherneth......il wireless sia acceso che spento mi dà lo stesso identico problema,ieri ho provato fino all'1e mezza di notte,non c'è stato verso..
e poi oggi a pranzo,cioè fin'ora ho fatto mezza partita di prova online!!

aiuteteme:cry2:

LinoLinux
30-04-08, 18:04:00
Non è percaso un problema di porte? Sparo così a caso... Non va configurato il tuo router?

MrRey
01-05-08, 15:33:43
anke a me fa lo stesso problema : ieri giocavo ma ogni tanto mi diceva ke avevo perso la linea pensavo ke era colpa della mia linea poi oggi verso le 12.30 mi dice lo stesso errore di raul

sir_banana
01-05-08, 17:12:06
anche a me é capitato......ma mi hanno spiegato che è un problema di server.
Praticamente sono così intasati che non riescono a far entrare a tutti.
Provate ad aspettare un po...io sono riuscito a giocare è una ficata.

Thomasbz
05-05-08, 08:11:32
Non sapete quanto sono incavolato: Da quando ho fatto fastweb, ogni volta che con la 360 che gioco 5 minuti mi cade la linea e solo raramente riesco a fare delle partite in multi:bah!:

Raul-Duke
05-05-08, 08:47:20
io sembra che ho risolto tutto:azz:
in alcune modalità mi esce ancora la scritta,connessione con uno o più utenti scaduta e mi ritorna in single-player.
poi però una volta presa la linea e si è l' Host, si imposta il tutto a nostro piacimento.

penso ci siano problemi di intasamento,la cosa che non capisco è che poi in sala d'attesa non si arriva quasi mai ad essere un numero 'sufficente'......siam sempre in 6/4...al max 8 in totale....:Morris82:

God of GTA
05-05-08, 20:48:39
Non sapete quanto sono incavolato: Da quando ho fatto fastweb, ogni volta che con la 360 che gioco 5 minuti mi cade la linea e solo raramente riesco a fare delle partite in multi:bah!:

azz, mi spiace Thoms, prova a rompergli i mar*ni al centralino finchè nn sistemano! :(

io sembra che ho risolto tutto:azz:
in alcune modalità mi esce ancora la scritta,connessione con uno o più utenti scaduta e mi ritorna in single-player.
poi però una volta presa la linea e si è l' Host, si imposta il tutto a nostro piacimento.

penso ci siano problemi di intasamento,la cosa che non capisco è che poi in sala d'attesa non si arriva quasi mai ad essere un numero 'sufficente'......siam sempre in 6/4...al max 8 in totale....:Morris82:

Bene! ;)

...penso che siano problemi legati ai loro server, nn dipendenti da te!;)

Calsonic
05-05-08, 20:58:20
Ho un problema sull' online della PS3: quando salgo di grado, a termine partita, una volta spento mi ritorna al livello precednte come se non avesssi fatto le ultime partite. Bisogna salvare in qualche modo?
altrimenti sapete come risolvere il problema?
grazie per le risposte

Raul-Duke
06-05-08, 16:57:20
Ho un problema sull' online della PS3: quando salgo di grado, a termine partita, una volta spento mi ritorna al livello precednte come se non avesssi fatto le ultime partite. Bisogna salvare in qualche modo?
altrimenti sapete come risolvere il problema?
grazie per le risposte
può darsi,è un'idea,che i gradi siano in base alla modalità....
esempio per il crops 'n'cops hai maturato tot dollari e aumenti in base al grado...e così per le varie modalità..
io per esempio alle corse gta ho livello 0 perchè non riesco mai a giocarci.

cmq.
niente il problema ce l'ho,stasera proverò a cambiare nat..e cioè la porta del modem,tanto si riconfigura automaticamente.
ieri per farvi un esempio,volevo giocare online con un mio amico,e ho tribolato le pene dell'inferno (non voglio immaginare cosa si dovrà patire per organizzare una qualche sfida/torneo mah....:bah!: )

cmq,il nocciolo della questione è questo,il mio amico con alice 2mega giocava e non gli cade mai la linea da quando ha il gioco,e io invece con una tiscali 8mega mi cade sempre la linea,abitiamo nella stessa cittadina (neanche 1km in linea d'aria)

vi aggiornerò se è un problema di nat,voi (se qualcuno ha tiscali con modem speed touch) mi sà dire se ha qualche problema e và tutto liscio e come è collegata?
in caso vi ringrazio anticipatamente;)

God of GTA
06-05-08, 17:17:33
Ma è un modem normale o è un modem router?

te lo chiedo perchè se è un modem solamente è impossibile sia un problema di natting dato che il modem nn ha nat! ;)

Se hai un router prova ad attivare (se già nn è attivo) l'UPnP, non so se la PS3 lo supporta ma qualora lo supportasse (tipo la xbox360) ti aprirebbe in automatico le porte del router! ;)

Raul-Duke
06-05-08, 18:42:55
Ma è un modem normale o è un modem router?

te lo chiedo perchè se è un modem solamente è impossibile sia un problema di natting dato che il modem nn ha nat! ;)

Se hai un router prova ad attivare (se già nn è attivo) l'UPnP, non so se la PS3 lo supporta ma qualora lo supportasse (tipo la xbox360) ti aprirebbe in automatico le porte del router! ;)
è un modem-router-wireless.
quindi faccio la prova?

cmq la cosa che mi manda in cappella in assoluto è il fatto che A VOLTE gioco liscio e tranquillo,se faccio da host gioco....ma se mi collego in 'partita veloce' e se c'è anche + di qualche utente perdo la connessione "con uno o più utenti" e mi ritorna in modalità di single-player.
poi sempre ieri cmq,alla fine sono riuscito a farle 2 partite.
ma xkè lui gioca sempre senza problemi e io no??:cry2: che due maronesssssss:tragic:

God of GTA
06-05-08, 19:12:24
E' proprio la connessione a caderti o solo GTAIV che ti si scollega?

Raul-Duke
06-05-08, 20:34:45
E' proprio la connessione a caderti o solo GTAIV che ti si scollega?

Dunque,mentre sono in sala d'attesa in una qualsiasi modalità che entrano i vari giocatori prende e mi appare una schermata con scritto "connessione con uno o più utenti scaduta.ritornare nella modalità single player."

Sotto alla scritta(ovviamente)c'è l'icona che indica come unica opzione di premere la "x"
(e qui si cominciano a fare scongiuri e malocchi);a volte premo x e torna in modalità single player.
Altre volte premendo x non succede nulla e basta aspettare qualche secondo ripremerlo e ritorna in simgle.
Altre volte ancora,e ora sarà la 3/4 volta, si blocca la play(anche se posso togliere il disco e 'uscire' dal gioco)..cmq mentre esce dal gioco.la play comincia a fare bipbipbip e si spegne..

Cmq,ho reimpostato il modem router e compagnia bella e è risultato che l'UPnP è abilitato;)
Dopo cena provo a cambiare la porta dov'è collegata (ora è su quella principale,solo la console collegata)e vediamo che succede....

God of GTA
06-05-08, 20:46:48
Mhà, non vorrei dirti una caxxata per cui prendila con le pinze, ma un comportamento del genere non credo dipenda dalla tua linea, secondo me o sono i loro servers strapieni, o sono bug del gioco (che si sono dimostrati essere pesanti nel multy ps3)...credo tu debba asp il rilascio di una patch ufficiale?!

Raul-Duke
07-05-08, 11:42:17
Mhà, non vorrei dirti una caxxata per cui prendila con le pinze, ma un comportamento del genere non credo dipenda dalla tua linea, secondo me o sono i loro servers strapieni, o sono bug del gioco (che si sono dimostrati essere pesanti nel multy ps3)...credo tu debba asp il rilascio di una patch ufficiale?!
penso proprio sia così...
ieri ho cambiato la porta di uscita dal modem,dalla 1° alla 2°.....si è collegata e tutto ok,ma il problema rimane.
rosico solo che tanta gente gioca online senza problemi e io (avvelenato:asd: ) non posso..

confido nella patch.....intanto mi gioco un pò la storia,che non è male:sisi:

EDIT:finalmente ho avuto notizia che è capitata la stessa identica cosa ad un'altro amico....ha disinstallato il gioco e reinstallato ora gli và liscio come l'olio,stasera provo e vi fò sapere;)
dovrebbere essere un bug....anche perchè la play comincia a dare di freeze e quindi non mi rimane che fare stà prova......speriamo bene:azz:

God of GTA
07-05-08, 18:39:04
La patch è uscita oggi pomeriggio! :D

Installala e facci sapere! ;)

Keros
08-05-08, 08:35:09
ma utenti xbox possono giocare con utenti ps3, come si usa la chat vocale con la 360?

God of GTA
08-05-08, 09:45:02
No, nn è possibile giocare intra-piattaforma

Raul-Duke
08-05-08, 09:45:54
ho installata la patch.....ho lo stesso idetico problema:bah!: riesco a fare solo partite private dove ospito + di qualc'uno......ma devo ricordarmi di selezionare uno 'slot' non sò se l'avete presente.....non mi rimane che disinstallare.........-_- -_-

God of GTA
08-05-08, 09:49:57
ho installata la patch.....ho lo stesso idetico problema:bah!: riesco a fare solo partite private dove ospito + di qualc'uno......ma devo ricordarmi di selezionare uno 'slot' non sò se l'avete presente.....non mi rimane che disinstallare.........-_- -_-

Azz, mi spiace! :(

Facci sapere se risolvi con la reinstallazione!

Ciao! ;)

Raul-Duke
09-05-08, 09:13:29
Azz, mi spiace! :(

Facci sapere se risolvi con la reinstallazione!

Ciao! ;)
ma come si fà la disinstallazione del gioco?.....sul menù della play ho 2 tipi di salvataggi,però non mi dà nessuna 'voce' del tipo 'disinstalla'.....:azz:

God of GTA
09-05-08, 10:03:44
ma come si fà la disinstallazione del gioco?.....sul menù della play ho 2 tipi di salvataggi,però non mi dà nessuna 'voce' del tipo 'disinstalla'.....:azz:

Se non l'hai già guardato, prova a dare un'occhiata qui:

http://www.gtanetwork.it/gta4/index.php?p=blocchi_ps3

Ciao! ;)

Raul-Duke
12-05-08, 09:31:04
Se non l'hai già guardato, prova a dare un'occhiata qui:

http://www.gtanetwork.it/gta4/index.php?p=blocchi_ps3

Ciao! ;)
è spiegato molto bene a pranzo farò la prova,cmq io non mi sono iscritto al R* social club....
grazie cmq;)

Thomasbz
12-05-08, 15:55:17
Anche a voi succede che ogni tanto vi butta fuori dal multiplayer?

Più di una volta mi è successo che premendo il tasto back per cercare una stanza dove poter essere l'host e dopo qualche tentativo mi diceva che sarei ritornato alla sessione offline.

Raul-Duke
14-05-08, 09:50:27
Anche a voi succede che ogni tanto vi butta fuori dal multiplayer?

Più di una volta mi è successo che premendo il tasto back per cercare una stanza dove poter essere l'host e dopo qualche tentativo mi diceva che sarei ritornato alla sessione offline.
fai partita veloce?
no perchè io per esempio in partita privata non ho nessun problema......non ho ben chiaro il discorso dei slot dove posso arrivare ad averne fino a 16 personalizzati.....credo siano i slot dedicati agli amici che vuoi invitare....
cmq non me la sono sentita di disinstallare,alla fine faccio così e gioco tranquillamente a parte vabhè qualche volta che cade la linea.....cmq tollerabilissimo.

Ste7
20-05-08, 10:09:28
scusate ancora non ho il gioco ma è possibile giocare con il multiplayer in story line?

Keros
20-05-08, 10:19:45
che io sappia no

Fox Mulder
23-05-08, 22:32:51
Scusate la domanda...io non ho giocato ancora in multi, esistono delle statistiche anche per il gioco online? E se si, in cosa consistono?

God of GTA
24-05-08, 07:07:27
Scusate la domanda...io non ho giocato ancora in multi, esistono delle statistiche anche per il gioco online? E se si, in cosa consistono?

Sì, praticamente ogni aspetto del gioco online viene "registrato" in statistiche.

Per usufruire queste statistiche però devi iscriverti al Rockstar Social Club, cioè un sito web in cui associ la tua registrazione con il tuo id Live o PSN in modo che la console possa "inviare" le satistiche a questo sito ed accedendo al medesimo sito puoi vedere le statistiche tue e degli altri giocatori.

Fox Mulder
24-05-08, 09:50:19
Sì, praticamente ogni aspetto del gioco online viene "registrato" in statistiche.

Per usufruire queste statistiche però devi iscriverti al Rockstar Social Club, cioè un sito web in cui associ la tua registrazione con il tuo id Live o PSN in modo che la console possa "inviare" le satistiche a questo sito ed accedendo al medesimo sito puoi vedere le statistiche tue e degli altri giocatori.

Ma sono statistiche a parte o si "mescolano" con quelle del gioco online?

E che cosa viene registrato in queste statistiche?

darthniko
25-05-08, 19:41:47
Dove posso trovare uno sviluppatore rockstar?E volevo chiedere, si può giocare online PS3 vs.XBOX360?

Sono disponibile per partite multiplayer, vi do il mio contatto MSN e la mia gamertag: DarthGalm è la gamertag, Dark_Side_Vader@hotmail.it il mio contatto

darthniko
27-05-08, 07:29:42
nessuna risposta?

Raul-Duke
04-06-08, 11:05:09
Dove posso trovare uno sviluppatore rockstar?E volevo chiedere, si può giocare online PS3 vs.XBOX360?

Sono disponibile per partite multiplayer, vi do il mio contatto MSN e la mia gamertag: DarthGalm è la gamertag, Dark_Side_Vader@hotmail.it il mio contatto
ma che domanda è?:asd:

no

http://www.gamesforum.it/board/images/icons/icon5.gifMA CHE FINE HANNO FATTO GLI UTENTI CHE GIOCANO ONLINE???...NON BECCO MAI NESSUNO!!!!!http://www.gamesforum.it/board/images/icons/icon5.gif

Pnk
18-06-08, 18:20:46
CHE FINE HANNO FATTO GLI UTENTI CHE GIOCANO ONLINE???...NON BECCO MAI NESSUNO!!!!!http://www.gamesforum.it/board/images/icons/icon5.gif[/COLOR][/B]

io e te abbiamo giocato 2 volte, le mie uniche partite online... sei l'unico che mi invita dai tempi di cod :asd:

cmq sto ancora giocando la storia, sono al 70% con 70 ore di gioco, mi piace godermelo ehehe

Raul-Duke
25-06-08, 09:38:56
io e te abbiamo giocato 2 volte, le mie uniche partite online... sei l'unico che mi invita dai tempi di cod :asd:

cmq sto ancora giocando la storia, sono al 70% con 70 ore di gioco, mi piace godermelo ehehe
io non sono quasi mai a casa quando ci sono preferisco fare una partitella online....alla storia mi dedicherò da settembre,forse,in poi....:pffs:

Met
25-06-08, 18:56:51
ma esiste una modalita multyplayer cm quella di san andreas??

Met
26-06-08, 08:18:28
qualcuno mi risp xfavore??sn disperato nn ci capisco più niente

Spagno
26-06-08, 08:46:50
ma esiste una modalita multyplayer cm quella di san andreas??
Si, la Modalita' Libera o Modalita' Gruppo ;)

Mah, oramai puoi sbloccare l'obiettivo facilmente, visto che la cosa e' diventata ereditaria. Se io uccido uno sviluppatore e tu uccidi me tu sblocchi l'obiettivo ;)

Raul-Duke
02-07-08, 11:27:43
bene bene bene....direi che con l'ultima patch uscita qualche giorno fà posso ritenermi soddisfatto.

volevo sapere,se lo sapete....e se è possibile:Morris82:
come si fà ad azzittire qualcuno che ha l'auricolare acceso e il volume dell'amplificatore a palla??

illuminatemi:Nev:

Dark Chii
02-07-08, 12:49:25
bene bene bene....direi che con l'ultima patch uscita qualche giorno fà posso ritenermi soddisfatto.

volevo sapere,se lo sapete....e se è possibile:Morris82:
come si fà ad azzittire qualcuno che ha l'auricolare acceso e il volume dell'amplificatore a palla??

illuminatemi:Nev:

Io lo so capo...allora vai sulla rubrica scorri con i nomi fin quando non trovi quello che vuoi azzittire e ci clicchi dovrebbe esserci chiama e altre cose tra cui quella di poterlo far star zitto xD se non mi ricordo male...poi dopo guardo se lo modifico questo post vuol dire che non è esatto se no no :kappe:

Raul-Duke
02-07-08, 17:38:19
Io lo so capo...allora vai sulla rubrica scorri con i nomi fin quando non trovi quello che vuoi azzittire e ci clicchi dovrebbe esserci chiama e altre cose tra cui quella di poterlo far star zitto xD se non mi ricordo male...poi dopo guardo se lo modifico questo post vuol dire che non è esatto se no no :kappe:
grazie capa:ahsisi:......appena accendo provo,se fin'ora non hai editato è un buon segno..:asd:

Dark Chii
02-07-08, 20:47:59
grazie capa:ahsisi:......appena accendo provo,se fin'ora non hai editato è un buon segno..:asd:

si capo è giusto come ricordavo...rubrica scegli il pg e fai disattiva voce ho controllato ora solo x te :asd::rock:

Raul-Duke
03-07-08, 10:11:36
si capo è giusto come ricordavo...rubrica scegli il pg e fai disattiva voce ho controllato ora solo x te :asd::rock:
se non ci fossi bisognerebbe inventarti:ahsisi:....grazie,sono già un paio di volte che mi aiuti a fare qualcosa:Morris82:

Dark Chii
03-07-08, 10:41:35
se non ci fossi bisognerebbe inventarti:ahsisi:....grazie,sono già un paio di volte che mi aiuti a fare qualcosa:Morris82:

Di nulla caro, se non ci aiutiamo noi che ne sappiamo qualcosa chi dovrebbe farlo :pffs:

Scusate ragazzi ma si può scrivere con la tastiera mentre si gioca in multiplayer?

Raul-Duke
07-07-08, 15:06:54
Di nulla caro, se non ci aiutiamo noi che ne sappiamo qualcosa chi dovrebbe farlo :pffs:

Scusate ragazzi ma si può scrivere con la tastiera mentre si gioca in multiplayer?
mentre giochi è un pò difficile visto che hai la videata dell'xmb e il gioco si mette in pausa....cmq per la tastiera credo di si,l'hai configurata col bluetooth o è attaccata alla presa usb?

Dark Chii
07-07-08, 23:18:05
mentre giochi è un pò difficile visto che hai la videata dell'xmb e il gioco si mette in pausa....cmq per la tastiera credo di si,l'hai configurata col bluetooth o è attaccata alla presa usb?

usb :Morris82:

Raul-Duke
10-07-08, 09:19:26
usb :Morris82:
dovrebbe funzionare (in pausa) :unsisi:

Dark Chii
10-07-08, 13:20:29
dovrebbe funzionare (in pausa) :unsisi:

io intendevo tipo come mgs4 che mentre gioki scrivi su gta me sa nn funge :tragic:

TiDuZ
10-07-08, 15:11:44
io intendevo tipo come mgs4 che mentre gioki scrivi su gta me sa nn funge :tragic:

Nun s'è pò. :keyParadise:

MrRey
22-07-08, 12:20:05
ma io quando vado a giocarci la sera alle 10 11 nn mi funziona mi dice connessione al provider e poi mi dice impossibile connettersi

Dark Chii
22-07-08, 12:51:31
ma io quando vado a giocarci la sera alle 10 11 nn mi funziona mi dice connessione al provider e poi mi dice impossibile connettersi

Quando fa così esci da gta e rientra ;)

bebo1991
23-07-08, 23:27:25
regà nun c'è modo tipo de cazzeggià senza motivo magari in gruppo?

Fox Mulder
23-07-08, 23:39:41
Ragazzi, l'online per PS3 com'è? Ci sono problemi di lag? E' divertente?

Hanamichi Sakuragi
23-07-08, 23:53:19
per adesso io di lag non è ho trovato io poi mi diverto troppo online fatto molto bene

Fox Mulder
26-07-08, 15:06:39
Ragazzi, vorrei porvi alcune domande...per il momento sto giocando solo offline...sono al 35% e ho appena sbloccato Algonquin...finchè non sblocco anche l'ultima isola non inizierò a giocare online, perchè vorrei almeno che nella partita offline il territorio sia totalmente disponibile. (in modo da non perdere il gusto di sbloccare anche l'ultima isola).

Vorrei sapere:

1) Per giocare online si deve creare un personaggio?
2) Esistono delle statistiche anche per il gioco online? (così come ci sono nella partita offline)
3) Il gioco online segue eventi a sè o in qualche modo si ricollega alla partita offline? Intendo dire, online mica compaiono i vari Nicko, Roman, ecc?
4) Nel gioco online si può giocare a biliardo/bowling/freccette o organizzare corse clandestine?
5) Sempre online, è possibile essere inseguiti dalla polizia?
6) Nel complesso, il gioco online è divertente? Ben strutturato?

Grazie mille! :D

XeNoise
09-08-08, 18:55:51
mi chiedevo: c'è un modo di aprire un server per 2 persone o più e cazzeggiare liberamente per la città? non esiste una gm del genere?

Dark Chii
12-08-08, 16:34:53
regà nun c'è modo tipo de cazzeggià senza motivo magari in gruppo?

c'è la modalità gruppo, la modalità libera...certo ke si può ;)

Dark Chii
12-08-08, 16:39:38
Ragazzi, vorrei porvi alcune domande...per il momento sto giocando solo offline...sono al 35% e ho appena sbloccato Algonquin...finchè non sblocco anche l'ultima isola non inizierò a giocare online, perchè vorrei almeno che nella partita offline il territorio sia totalmente disponibile. (in modo da non perdere il gusto di sbloccare anche l'ultima isola).

Vorrei sapere:

1) Per giocare online si deve creare un personaggio?
2) Esistono delle statistiche anche per il gioco online? (così come ci sono nella partita offline)
3) Il gioco online segue eventi a sè o in qualche modo si ricollega alla partita offline? Intendo dire, online mica compaiono i vari Nicko, Roman, ecc?
4) Nel gioco online si può giocare a biliardo/bowling/freccette o organizzare corse clandestine?
5) Sempre online, è possibile essere inseguiti dalla polizia?
6) Nel complesso, il gioco online è divertente? Ben strutturato?

Grazie mille! :D

1) si crei il personaggio sia femminile che maschile e puoi modificargli i vestiti man mano che sali di livello sblocchi vestiti capelli ecc..c'è anche lo zombie
2) statistiche? nono a che servirebbero poi?
3) ci sono alcune missioni tipo noose scappa che c'è petrovic cmq i personaggi principali non ci sono
4) ci sono varie modalità...deathmatch, dm a squadre, corsa, corsa gta, guardia e ladroni e poi c'è la modalità libera che puoi fare quel che vuoi ^_^
5) se metti polizia si certo xò nei dm rompe un pochetto ^_^
6) il gioco online è bellissimo soprattutto se fai parte di un clan e sfidi gli altri clan :diabloman:

e prego XD XD

scusate il doppio post ma non riesco a fare un multy-quote -.-

konnetticat
03-09-08, 07:36:34
io non so come si fa a sparare a modo nella modalità multyplayer... cioè io sparo di continuo e gli altri con due colpi mi fanno fuori... come cavolo è possibile ? è veramente frustrante

Fabio206
03-09-08, 13:38:03
Mira alla testa da accovacciato ;)

ulde23
09-09-08, 16:19:29
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=1650&node=0
ecco un video che parla del multiplayer

ma quando il gioco uscirà per pc, si potra giocare in internet con uno che la ps3 o l'xbox360???

Raul-Duke
12-09-08, 16:28:37
io non so come si fa a sparare a modo nella modalità multyplayer... cioè io sparo di continuo e gli altri con due colpi mi fanno fuori... come cavolo è possibile ? è veramente frustrante
come ha detto fabio,mira alla testa...con pochi colpi muore anche se gli spari con una 9mm:sisi:

Paul
12-09-08, 21:44:32
il boom dei giocatori online si avra' con la versione per computer! :contromorris: non vedo lora:zzituoi: :asd:

konnetticat
13-09-08, 10:45:20
sto imparando a giocare in multi e sto iniziando a godere... sta diventando una droga

[MR]Jonny0093
13-09-08, 11:16:09
m immagino quando usciranno gli hacker su pc XD :asd:

bebo1991
09-10-08, 22:21:06
Jonny0093;4534735']m immagino quando usciranno gli hacker su pc XD :asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

non c avevo pensato:rickds::rickds::rickds:

Trevis
10-10-08, 08:52:29
Ragazzi qualche info sul multiplayer :Morris82:

ieri sera per la prima volta da solo,la seconda in totale (la prima in assoluto la giocai con Spagno) ho giocato online e devo dire che mi sono divertito..
Però mi dovreste spiegare un pò di cosucce..:

1. Come funzionano i livelli ? Leggo solo di soldi e vestiti, come faccio a riconoscere uno piu forte di me per esempio.. (che numero, simbolo e dove?:Morris82:)

2. Rockstar social Club contiene statistiche di gioco online e offline o solo offline??!!
Se non è stile Bungie con Halo poco mi interesserebbe:ahsisi:

3. da quanto ho letto i soldi conquistati/ rubati fanno muovere il tutto...Servono solo per comprarsi i vestiti o anche per un eventuale aumento di livello? Se si, che livelli/gradi ci sono?

4. è possibile creare un gruppo dall'inizio anzichè stare ad invitare successivamente la gente?

Vi ringrazio anticipatamente;)

technofolle_TO
13-10-08, 23:09:08
Raga ma ultimamente a me l'online si blocca spesso...cioè dopola pagina con i giocatori ecc ecc inizia a caricare e continua all'infinito con inizio partita (o qualcosa del genere).Come mai?succede anche a voi?Le patch le scarica direttamente la play oppure le devo caricare io manualmente??

POCHO_LOCO
18-10-08, 09:40:58
ma per il multiplayer è previsto l'inserimento di un codice presente sul libretto????
grazie

bebo1991
19-10-08, 20:16:33
ma per il multiplayer è previsto l'inserimento di un codice presente sul libretto????
grazie

nnononnononoonoonnononono

Paul
19-10-08, 22:01:32
Jonny0093;4534735']m immagino quando usciranno gli hacker su pc XD :asd:

Speriamo di no! cmq gta iv non utilizza qualche anticheat tipo punkbuster e simili?

Raul-Duke
01-12-08, 19:38:13
qualcuno ha mai provato ad utilizzarli online i trucchi?.....che succede?:Morris82:

TiDuZ
19-12-08, 19:52:08
qualcuno ha mai provato ad utilizzarli online i trucchi?.....che succede?:Morris82:

Nulla. :mellow:

-Skyline-
19-12-08, 21:48:44
Ti bannano, poi dipende :asd:

Pro-Gamer
20-12-08, 09:53:41
Ti kikkano e ti bannano per un piccolo periodo di tempo...intorno ai 10-15 anni :trallalle

-Skyline-
20-12-08, 13:24:00
Ma intendete sul Live del pc o xbox? Perchè tipo su Sa-mp non bannano nemmeno sugli ufficiali.

Homer J. Simpson
26-01-09, 16:58:31
vi rimando al topic del torneo per gta IV, mi raccomando partecipate numerosi http://gamesforum.it/board/showthread.php?t=177964 ;)

50$aimon
02-02-09, 20:00:47
thomasbz sei quello di gamerush??

volevo chiedere se qualcuno sa che promozione è, quella che ti danno dopo aver raggiunto
50.000$ in multiplayer?

Raul-Duke
16-02-09, 15:42:34
thomasbz sei quello di gamerush??

volevo chiedere se qualcuno sa che promozione è, quella che ti danno dopo aver raggiunto
50.000$ in multiplayer?
con 50.000 dollari in multy c'arrivi si e no al 2° o 3° livello.......forse parli del livello 10 (5.000.000 dollari)....ma xkè dovrebbero regalarti qualcosa?:ahsisi::asd:

Vercetti fansss
12-05-09, 18:18:21
Giornata NERA.

Accendo la PS3 e vedo che uno nella lista amici (L'unica persona che entra ed esce dalla mia lobby senza nessun problema di nessun tipo) gioca a IV.

Bello,mi dico. Magari faccio il record in Mina la base II,che con la gentaglia che c'è in giro è impossibile fare.

Inserisco il Blue,ci mettiamo daccordo...

Dopo un paio di orette (Tra alti e bassi,stop e ripiglia) ci coordiniamo in maniera perfetta e riusciamo a fare un tempo degno dei campioni del mondo: 4 e 35.

Tutto bello contento,visto i miei precedenti tempi alle altre modalità (Anch'essi da record) sono sicuro di beccarmi la ricompensa,il trofeo Cooperativo...

Spetta 10,20 secondi e non mi dà un cazz0.
Bello smacco,dopo averci perso ore e ore per fare un buon tempo,per non parlare delle altre modalità.

Io metterei al rogo tutta la R* :ahsisi:.

Sheogorath
01-06-09, 12:42:54
Raga oggi nella modalità via libera ho visto un tipo che quando sparava con l'ak47 invece di uscire i proiettili uscivano i razzi!! :blink::blink: come è possibile?? :andrean:

Sheogorath
30-08-09, 18:25:50
Raga oggi nella modalità via libera ho visto un tipo che quando sparava con l'ak47 invece di uscire i proiettili uscivano i razzi!! :blink::blink: come è possibile?? :andrean:

Mi riquoto.. nessuno sa rispondermi?:asd:

Automan
30-08-09, 22:02:04
Avrà modificato il gioco e superato le protezioni... Ammesso che esistano davvero! :asd:

crazy cry
19-09-09, 15:43:23
chi è che ha il Live sulla 360 ed è disposto a fare i record sulle modalità??

Il guastafeste (7 minuti e 4 secondi)

►NOOSE Scappa (2 minuti e 32 secondi)

►Mina la Base II (5 minuti e 32 secondi)

cosi posso anche sbloccare l'obiettivo "la cooperazione paga".
Oltre ovviamente poi a sfidarci un pò in deatmatch,se vi va.

pulsarello
03-12-09, 10:29:24
cerco qualcuno che vuole prendere i trofei per ps3, anche i più semplici..
id online: pulsarello

Rudyx
11-04-10, 13:08:01
Ciao, vorrei comprare MW2 per il pc e vorrei quindi sapere se la modalità Multiplayer soffre di Lag e Cheat.
Grazie

God of GTA
12-04-10, 06:44:54
Ciao, vorrei comprare MW2 per il pc e vorrei quindi sapere se la modalità Multiplayer soffre di Lag e Cheat.
Grazie

Scusami ma cosa centra Modern Warfare 2 con GTAIV?

Sei nel forum di GTAIV, per parlare di MW2 ci sono atre stanze!

Carnage
15-08-10, 21:42:38
io sono disponibile

Darknesskey
22-08-10, 13:13:01
qualcuno è disponibile per i trofei online?
ho provato a chiedere più volte nella sezione trofei della PS3 ma nessuno mi ha mai risposto

Guidi99
07-09-10, 19:10:47
io sono disponibile per prendere i trofei online
PSN ID: Ronie-Pato

Altairo
06-04-11, 16:06:56
Vi funziona il psn?

GiAnLuIgI_iTa
03-06-11, 19:13:45
Ciao a tutti , per caso c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto a fare qualche trofeo online magari come quello delle gare? se si avete trovato me che sono disposto ad aiutarvi ( anche se servono anche a me :asd: ) :kappe: .

Sono online tutti i giorni al 100 % dalle 13.30 alle 15.00 e poi sono durante la serata però senza un orario specifico.

Chi vuole mi dia il suo id e lo aggiungerò con scritto gamesforum gta ;)

Ciao ragazzi!!!!!!!!

xXHeadShotXx
30-11-11, 16:41:42
oggi raga nell'online io e un mio amico abbiamo preso l'elicottero e lui con l'elica me lha tagliato in due e sono finito nello spazio! xD (spazio modo di dire)

xXHeadShotXx
03-12-11, 15:19:30
raga a gta 4 si puo giocare in 2 a schermo condiviso nell'online o nella campagna?? graziee!:nev:

streus
07-12-11, 09:53:11
No nello stesso schermo di entrambi
io ho da fare una domanda voglio giocare con un mio amico online solo che sia che hosto io o che hosta lui non riusciamo a connettercia vicenda perchè? Oppure se entro in una partita lui non può seguirmi ed io non posso seguire lui se entra in un'altra partita perchè?

---------- Post added at 10:53:11 ---------- Previous post was at 10:51:34 ----------

nessuno ha gta IV per pc?

Alex96Number1
11-01-12, 14:39:08
Scusate io mi sono appena registrato on line su GTA 4. Potrei sapere come faccio ad aggiungere gli amici on line? So che con la PS3 si possono aggiungere gli amici e puoi chattare on line con loro.Cosi' posso invitarlo in una partita on line. Il mio ID e' Alex96Number1, se mi aggiungete voi come amico forse e' meglio. XD
:babbonatale::babbonatale::babbonatale::babbonatal e::babbonatale:
:game:Ciao e buon anno a tutti:game:

Tury95
25-01-13, 22:03:07
Up Anti cut-off

Raul-Duke
22-02-13, 17:00:58
io ognmi tanto ci gioco ancora se volete aggiungetemi pure sul psn :morristend: