Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Warhammer Online: Age Of Reckoning |SG: 8,5|
SG Master
15-04-08, 12:24:53
Warhammer Online - Age of Reckoning
http://www.tothegame.com/res/game/5147/boxshot_uk_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/3357/warhammer-online-age-of-reckoning.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Minimi
Windows XP/Vista
Processore P4 2.5 GHz (core singola) o equivalente
1 Gigabyte di RAM (2 GB con Vista)
Scheda grafica da 128 MB con supporto per Pixel Shared 2.0
Almeno 15 GB di spazio libero su Hard Disk
Patch:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aevio's
15-04-08, 14:35:03
Discretamente interessato, da giocatore di LOTRO se ci sarà un free trial lo proverò :sisi:
ViKtor1
15-04-08, 17:11:06
Porebbe attirare molti giocatori di DAoC (gli sviluppatori sono gli stessi), nonchè molti "stanchi" di wow.
TheMadLieut
26-04-08, 12:24:57
qualche immagine nuova:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88526&zona=pc&foto=1&num_foto=12
Nosferatu
12-07-08, 14:40:10
Qualche taglio è stato effettuato a Warhammer Online, poco prima della sua uscita sul mercato, ha rivelato il Mythic Entertainment VP and General Manager Mark Jacobs.
Nella fattispecie, sono state eliminate quattro grandi città che avrebbero dovuto costituire parte dello scenario, ovvero la capitale dei Nani, degli Orchi, degli Elfi Oscuri e degli High Elf.
In sostanza, rimangono solo due capitali: Altdorf e Chaos Inevitable City.
Ulteriori tagli hanno colpito le classi dei personaggi, e sono andate perdute quelle dei Choppa (Greenskin), Hammerer (Nani), Blackguard (Elfi Oscuri) e i Knight of the Blazing Sun (Imperiali). Jacobs ha affermato che tutti questi ridimensionamenti sono stati una scelta sofferta, ma che l'unica ragione dietro ad essa è la ricerca del massimo standard qualitativo nell'insieme dell'opera.
Per fugare ogni dubbio, ha anche specificato che la scelta non ha nulla a che fare con EA e con eventuali intromissioni nel settore sviluppo, interferenze che Jacobs afferma non ci siano mai state.
Sito concorrente.
Nosferatu
31-07-08, 13:04:54
Mythic Entertainment ha rilasciato i requisiti minimi di sistema necessari per poter giocare a Warhammer Online, quando verrà rilasciato a settembre. Si tratta si specifiche piuttosto abbordabili che confermano il target vasto che il gioco si propone:
Windows XP
- 2.5 GHz P4 (single core) processor or equivalent
- 1 Gigabyte RAM
- A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
- At least 15 GB of hard drive space
For Windows VISTA
- 2.5 GHz P4 processor or equivalent
- 2 Gigabyte RAM
- A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
- At least 15 GB of hard drive space
Supported Video Cards
ATI Radeon series
- 9500, 9600, 9800
- X300, X600, X700, X800, X850
- X1300, X1600, X1800, X1900, X1950
- 2400, 2600, 2900
- 3650, 3850, 3870
- 4850, 4870
NVIDIA GeForce series
- FX 5900, FX 5950
- 6600, 6800
- 7600, 7800, 7900, 7950
- 8400, 8500, 8600, 8800
- 9400, 9500, 9600, 9800
- GTX 260, GTX 280
Intel Extreme Graphics
GMA X4500
Raga mi sono permesso di aprire il topic di queto gioco...
Ki lo comprerà io penso di si, sapete se in game sarà in italiano???
La lingua ingame è metà e metà....quasi tutte le quest sono in italiano mentre invece altre parti come il tomo della conoscienza o alcuni npc sono in inglese.
Io ho fatto il preorder e da domani dovrei riuscire a giocare
Salve,
chiunque è interessato all'acquisto di warh prenda in considerazione quanto segue:
siamo una gilda a livello ancora molto embrionale e cerchiamo membri che si uniscano. La gilda avrà un impostazione più "casual", nel senso che non abbiamo intenzione di giocare col solo scopo di "vincere" o primeggiare sulle altre nè avere una lista membri di n-mila players, bensì mettendo al primo posto il divertimento creando un gruppo quantitivamente limitato ma per questo più affiatato. Per quanto riguarda le attività si farà di tutto prediligendo ovviamente l'rvr, cuore del titolo.
Insomma chiunque voglia divertirsi e godersi warh senza prenderlo troppo sul serio, chiunque non voglia perdersi in una lista membri ma sentirsi parte di un gruppo...
mi contatti pure :Nev:
Grazie dell'attenzione.
HunterKakashi
15-09-08, 01:03:09
Ma il gioco avrà un canone mensile?
Si ma dirti di quanto non lo so.Invece a me interessa sapere che chi ha provato sia wow che questo mi dica un pò le differenze,i pro e i contro perchè sono curioso.
HunterKakashi
15-09-08, 12:33:44
Si ma dirti di quanto non lo so.Invece a me interessa sapere che chi ha provato sia wow che questo mi dica un pò le differenze,i pro e i contro perchè sono curioso.
E allora Guild Wars tutta la vita :asd:
E allora Guild Wars tutta la vita :asd:
Io attendo guild wars 2 perchè l'1 è molto ma molto limitato.
HunterKakashi
15-09-08, 16:49:41
Io attendo guild wars 2 perchè l'1 è molto ma molto limitato.
Idem, è sicuramente il titolo che aspetto di più in assoluto perchè il primo capitolo rappresenta per me il titolo che sicuramente mi ha tenuto al pc più a lungo (praticamente dal primo giorno di uscita fino a qualche mese fa :Morris82:).
Non è questo il posto per parlarne ma io sono contrario a prescindere agli abbonamenti mensili per i mmorpg e Guild Wars è un tipico esempio di come un gioco "gratis" possa riuscire.
andymonza
07-10-08, 12:45:44
Ecco (finalmente) la nostra recensione:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8331&zona=pc
Buona lettura!
fungomangiatore
07-10-08, 13:46:34
Mi piace Warhammer. E 'simile a Warcraft.
Un piccolissimo OT.... WoW Rulez!!! XD
Ciao! :fumo:
TheMadLieut
11-10-08, 11:38:39
Erano da poco stati annunciati i 500.000 account registrati ed ecco che a pochi giorni di distanza il numero di giocatori di Wahrammer Online è salito a ben 750.000. Il dato è stato annunciato dalla Mythic Entertainment, uno studio della Electronic Arts. Sicuramente un inizio più che roseo per quello che fino ad ora era un mercato dominato dalla sola Blizzard.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95798&zona=pc&foto=1&num_foto=0
rolandd
15-10-08, 16:07:29
io ce l ho da un bel po di giornie devi dire che è una bomba, specialmente per chi come me ha letto qualche romanzo di warhammer (la saga di Felix e Gotrek)
sono Rolandd attualmente Prescelto del Chaos Lv 14
tutto il gioco è in italiano e non mi posso lamentare,,,,;p
Mi piace Warhammer. E 'simile a Warcraft.A dire il vero warhammer è un mondo molto più vasto. Non sto parlando del gioco ma di Warhammer in generale. Tra libri, giochi da tavola ecc secondo me ne usciranno di espansioni :sisi:
Comunque devo comprare questo gioco al più presto. Non vedo l'ora :bananarap
Zlatan™
19-10-08, 18:54:57
News:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96144&zona=pc&foto=1&num_foto=0
A dire il vero warhammer è un mondo molto più vasto. Non sto parlando del gioco ma di Warhammer in generale. Tra libri, giochi da tavola ecc secondo me ne usciranno di espansioni :sisi:
Comunque devo comprare questo gioco al più presto. Non vedo l'ora :bananarap
E infatti... In questi giorni ho Provato la demo di wow e mi è piaciuto un sacco giocare. Però ora ho deciso di prendere warhammer. Ora volevo sapere:
Chi di voi ci gioca? Su che server?
:bananarap
Pere Williams
13-01-09, 16:48:36
qualcuno sa dirmi se le carte da 60 giorni in vendita su amazon funzionano anche qua in europa?
se non fu nzionano dov'è che costan meno?
E infatti... In questi giorni ho Provato la demo di wow e mi è piaciuto un sacco giocare. Però ora ho deciso di prendere warhammer. Ora volevo sapere:
Chi di voi ci gioca? Su che server?
:bananarap a me piacerebbe ma volevo sapere qualcosa sugli abbonamenti
[Davide]
13-01-09, 21:23:38
Io gioco su Gorthor server ITA :)
Per quanto riguarda l'abbonamento lo pago semplicemente con carta postepay 12.99 € al mese, il primo mese di gioco è gratis.
Dsquared
05-05-09, 11:54:15
Eccomi qua.
Ringrazio inanzitutto il buon Pro-gamer, per avermi segnalato il topic :keyParadise:
Sono giunto anche io, al momento di follia mista a noia che precede l'acquisto di un gioco del genere.
Le strade per me mi sembrano ovvie o questo, o wow. (ci sarebbe anche diablo III però non sono troppo paziente con le attese)
E chiedo a voi o sommi giocatori di Warhammer, perché dovrei preferire questo titolo al celeberrimo wow ?
Si paga meno ? E' più skilled ? ecc. ecc.
Da appassionato di warhammer, nonché giocatore mi ispira decisamente di più di wow, però sono totalmente ignorante di questo genere di giochi, non è che appena lo compro e stipulo il gravoso abbonamento mensile, mi ritrovo subito ad essere ucciso da gente che ci gioca da molto più di me ?
Parliamone parliamone :sisi:
Pro-Gamer
05-05-09, 11:56:41
A mio parere è meglio WoW,li ho giocati entrambi.
Warhammer dalla sua parte ha la grafica e la traduzione in italiano.
WoW come gameplay,divertimento e voglia di andare avanti,lo supera nettamente.;)
Dsquared
05-05-09, 16:45:52
wow è all in english ? O.o
A livello di abbonamento mensile quale è più gravoso ? Supportano tutti e due i microfoni ?
Scusate le domande, ma voglio fare un acquisto abbastanza oculato.
Eccomi qua.
Ringrazio inanzitutto il buon Pro-gamer, per avermi segnalato il topic :keyParadise:
Sono giunto anche io, al momento di follia mista a noia che precede l'acquisto di un gioco del genere.
Le strade per me mi sembrano ovvie o questo, o wow. (ci sarebbe anche diablo III però non sono troppo paziente con le attese)
E chiedo a voi o sommi giocatori di Warhammer, perché dovrei preferire questo titolo al celeberrimo wow ?
Si paga meno ? E' più skilled ? ecc. ecc.
Da appassionato di warhammer, nonché giocatore mi ispira decisamente di più di wow, però sono totalmente ignorante di questo genere di giochi, non è che appena lo compro e stipulo il gravoso abbonamento mensile, mi ritrovo subito ad essere ucciso da gente che ci gioca da molto più di me ?
Parliamone parliamone :sisi:Io direi wow, è molto più divertente, e i giocatori di warhammer scarseggiavano di giorno in giorno quando giocavo io. Diventa assai noioso dopo un pò o almeno per me come tutti gli mmorpg. Anche se alla fine ho passato tempi bellissimi con warhammer, più belli che con wow. (ho un elfo lv 27 su un server tedesco, drakenwald)
Dsquared
07-05-09, 00:31:37
Presenza di server gratis alla wow ?:Nev:
Sinceramente da vecchio fan di daoc sono rimasto moooooolto deluso da WAR (precog wow mi fa veramente schifo sono arrivato al lvl 80 per grazia concessa), non ho idea di cosa si siano fumati alla mythic e spero sistemino il gioco alla svelta.
Dsquared
07-05-09, 22:19:10
Ora play.com lo passa a 9 sterline spedizione inclusa, dubito però che sia la versione italiana... o dice che c'è la scelta di linguaggio ad inizio installazione ? :keyParadise:
Fossi in te lo proverei prima di comprarlo, sul sito c'è la trial di 10 giorni aggratis.
http://www.war-europe.com
Ora play.com lo passa a 9 sterline spedizione inclusa, dubito però che sia la versione italiana... o dice che c'è la scelta di linguaggio ad inizio installazione ? :keyParadise:
Ogni server ha la sua lingua, apparte un paio di cose che rimangono nella lingua del gioco ;) Tipo nel server tedesco ho tutto in tedesco e nel server ita tutto in ita, ma avendo il gioco in lingua crucca le opzioni, il menu ecc. sono in tedesco, il resto in italiano.
Dsquared
08-05-09, 20:15:34
ah, capisco denghiuz :Morrisfuma:
Sto scaricando il gioco, se tutto va bene domani dovrei essere operativo per iniziare.
Devo decidere cosa crearmi, visti così mi ispirano molto gli ingegneri o i mandriani di squigg :asd:
Consigli ? Capisco che sia una cosa soggettiva, ma consigliatemi le razze più OP :gaf:
The_Train
30-09-09, 15:12:14
War su Mac a fine Ottobre
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
EA ha confermato che Warhammer Online: Age of Reckoning verrà rilasciato, nella sua versione per Mac, il 28 Ottobre, al prezzo di 20$ per i nuovi utenti e gratuitamente per i giocatori già iscritti. Potete trovare la beta trial di questa versione all'indirizzo consigliato in basso. Buon download!
Link consigliati:Warhammer online per Mac (http://www.warhammeronline.com/mac/)
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/111794/war-su-mac-a-fine-ottobre.aspx)
The_Train
06-11-09, 21:56:17
Una prova gratuita infinita per Warhammer
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
Mythic ha annunciato che il limite per provare gratuitamente Warhammer Online solo per 10 giorni non esiste più. Ora si potrà giocare quanto si vuole, anche se è stato posto un altro vincolo. Infatti una volta raggiunto il decimo livello sarà necessario pagare per attivare la versione completa del gioco.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/113664/una-prova-gratuita-infinita-per-warhammer.aspx)
Vi ricordo che il gioco potete trovarlo sul sito ufficiale a questo link...
Sito ufficiale (http://www.war-europe.com/)
Tanto come prima sinceramente.Non capisco la differenza.Anzi ora è ancora peggio perchè in 10 giorni 10 livelli di facevi e li passavi anche.
mi piacerebbe vedere il mio elfo lv 25 :tragic: