Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Age of Conan: Hyborian Adventures |SG: 8,0| Giocabile gratuitamente
Age of Conan: Hyborian Adventures
http://www.tothegame.com/res/game/2318/boxshot_uk_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/4941/age-of-conan-hyborian-adventures.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Minimi
Processor: Pentium 4 @ 3 GHz or Equivalent
Memory: 1 GB
Video Memory: 128 MB (nVidia GeForce 6600)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse
DVD Rom Drive
Raccomandati
Processor: Intel Core 2 DUO @ 2.4 GHz
Memory: 2 GB
Video Memory: 256 MB (nVidia GeForce 7900 GTX)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse
DVD Rom Drive
Patch:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Age of Conan è un mmorpg improntato sul pvp, ambientato nell'epoca di Conan il barbaro.
Classi e razze: possibilità di scegliere 4 archetipi per il vostro pg (Guerriero, ladro, mago, priest) divisi in 28 classi, tra 3 regni (o razze): Cimmeriani, Stygiani e Aquiloniani, e 4 professioni (Lord, Commander, Crafter, Master).I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online.
Grafica:di prima qualità, ottimizzata dal completo supporto di windows vista(DX10) e comprendente lo speedtree per la vegetazione, tanto apprezzato in Oblivion, e le animazioni in motion capture.Sarà comunque giocabile in Windows Xp(cioè DX9) e X-box 360
Creazione del pg: sarà tutto molto customizzabile di gran lunga superiore addirittura a quello del famoso Oblivion (elaborare massa corporea, partendo dalla parte ossea per arrivare alla parte muscolare fino alla pelle).
Pvp: Battaglie nei bg (come avviene in wow), o in campo aperto e con l'uso di catapulte e altre armi d'assedio o anche in taverna, dove l'mmorpg per un istante diventa un gioco di pura azione.
Il combattimento non sarà il solito clicca su target -> danni, ma il colpo avverrà a "linea d'aria", quindi colpiremo chi veramente è stato toccato dalla nostra arma.
Features: si potranno anche cavalcare dei cavalli, cammelli e elefanti sui quali decimare decine di mob con lancia o spada e gli arcieri useranno la visuale in prima persona per colpire gli avversari.
Gilda: finalmente un mmorpg che da veramente peso alla gilda conferendole il potere di avere un territorio tutto suo, costruire le proprie abitazioni, che dovranno essere difese sia da mob che da altre gilde, e sviluppate acquistando materiali.
Items: in AoC non vi è la rincorsa agli item come in altri MMORPG, questo perchè l'abilità del giocatore sarà sempre la voce principale (oltre al livello e le abilità logicamente).
Il gioco ha ricevuto diversi premi da siti-riviste-fanzine etc per la qualità del game
nessuno è interessato?
mi sembra strano...
PredTèk
01-05-08, 15:02:36
Minchia no doppi post :asd:
Ma che gioco è? :azz:
come ke gioco è???
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=4941&zona=generali
vergognati^^
PredTèk
01-05-08, 15:14:39
Ma vergognati tu che fai doppi post per un gioco che nessuno caga ^^
lol mica è colpa mia se siete una massa di gente di cattivo gusto ke non sa apprezzare i giochi belli^^ poi QUI nessuno lo caga, ma il resto del mondo è in trapidante attesa dell'avversario diretto di WoW^^
lol mica è colpa mia se siete una massa di gente di cattivo gusto ke non sa apprezzare i giochi belli^^ poi QUI nessuno lo caga, ma il resto del mondo è in trapidante attesa dell'avversario diretto di WoW^^
dopo che ci insulti dovremmo rispondere ai tuoi post :bah!:
dopo che ci insulti dovremmo rispondere ai tuoi post :bah!:
lui ha insultato me:cry2: :cry2: e io skerzavo:asd: :asd: :cheeese:
PredTèk
02-05-08, 09:36:54
Io no. Accummenaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non fate prigionieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ahahah.
TheMadLieut
02-05-08, 11:18:18
ma la piantate di spammare?... ._.
--=Swan=--
21-05-08, 16:43:13
ma sto gioco quando esce?? dovrebbe essere proprio bello
Lestat21
21-05-08, 22:53:03
esce in pre-order venerdì 23 maggio, altrimenti il 26 maggio
esce in pre-order venerdì 23 maggio, altrimenti il 26 maggio
no l'early access era dal 17, il gioco esce ufficialmente il 23 ;p
Sarebbe bello se costasse meno l'abbonamento, cioè 15€ al mese sono troppi.
Sarebbe bello se costasse meno l'abbonamento, cioè 15€ al mese sono troppi.
costa quanto Wow ma offre molto di più....de gustibus :keyParadise::keyParadise:
Wow costa 2€ in meno sinceramente.
Dopo comunque non è il mio genere..Ma stiamo a vedere come sarà.
Fatto sta che io sono contrario al fatto di pagare oltre il gioco anche il costo mensile.Cioè se fossero meno di 10€ ok ma questi sono troppi.
Un mmorpg non è un gioco come gli altri, richiede un lavoro costante da parte dei programmatori ed in genere hai continue migliorie, ci sono patch ogni settimana, a volte anche più spesso. E' per questo che paghi il canone, perchè per giocare sfrutti un servizio continuo, che non si esaurisce con l'acquisto del disco, come avviene con gli altri giochi. Ci sono anche mmorpg gratuiti, ma la differenza con quelli a pagamento è netta...
Sono d'accordo ma prova a fare un calcolo.13€ moltiplicato per tutti i giocatori.Viene fuori una cifra esorbitante.Quindi se diminuissero i costi sarebbe meglio.
Se hanno fissato quella cifra si tratta del giusto compromesso tra i costi generali (mantenimento server, programmazione, controlli vari) e la percentuale necessaria di guadagno.
El Vakerò
26-05-08, 02:19:59
non capisco perchè gli americani ad esempio in wow devono pagare la stessa cifra in dollari e noi in euro, i server europei cosa sono?...più complicati da mantenere?
boh, scommetto che scendere a 10 euro, che sono oltre 15$, farebbe salire gli abbonati
ma apparte questo
si è costoso mantenere un gioco online, sopratutto se mmorpg
ma non escono patch ogni settimana, è vero ne escono molte ma non ogni settimana....se poi ci sono settimane speciali durante le quali ci sono diverse patch è un'altra cosa
tornando in topic, AOC non mi ispira molto, sono affezionato a wow e il suo stile cartonoso :cheeese:
e poi cazz 15 euri, troppo xD
Aevio's
27-05-08, 15:00:10
Scusate, ma sapete mica se è presente un periodo di prova per questo gioco? Mi intriga ma prima voglio vedere se merita :sisi:
Scusate, ma sapete mica se è presente un periodo di prova per questo gioco? Mi intriga ma prima voglio vedere se merita :sisi:
Per chi compra l'edizione limitata ci sono 3 prove gratuite da 10 giorni, ma non sono ancora attivabili perchè pare che al momento i server abbiano problemi anche solo a gestire gli utenti regolari...
Cmq se mantiene le promesse il gioco merita senz'altro, specie se ti sei stancato di WoW.
Non mi è mai piaciuto Age of Conan,quindi penso che non lo comprerò:(
Non ti è mai piaciuto? Ma se è appena uscito... :D
Non ti è mai piaciuto? Ma se è appena uscito... :D
Ops :pffs:,mi sono confuso con Conan
TheMadLieut
31-05-08, 13:22:53
recensione:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7712&zona=pc
:ahsisi:
ragazzi è un giocone....ci stogiocando ora...e non ho mai giocato a nulla di simile...altro che wow ^^
ragazzi è un giocone....ci stogiocando ora...e non ho mai giocato a nulla di simile...altro che wow ^^
Daci un pò di elementi in più per fare una comparazione.
Alucard Red
31-05-08, 16:58:04
A giudicare da quello che leggo in giro sembra davvero un titolone, peccato non sia il mio genere (ho WoW ancora mai provato da piu' di 1 anno).
E' bello, ma in realtà finora non mi sembra troppo diverso da WoW. Le vere novità sono una bella grafica, un sistema di combattimento un po' diverso ed il fatto che i server sembrano reggere discretamente (chi ha provato Vanguard sa di cosa parlo). Per vedere se potrà diventare il vero rivale del titolo Blizzard ci vorrà qualche mese. Secondo me non è un limite da poco il fatto che per giocarlo si debba avere necessariamente un computer tosto, mentre WoW gira praticamente su tutto. Inoltre il fatto che si possano impersonare solo umani limita un po' il tutto, anche se le donne sono gnocche da far paura... :D
Dite che gira decentemente sul mio PC? Mi ispira ma mi spaventato i requisiti :cry2:
AMD Athlon 64 3500+
Ati Radeon X1800XT 256 MB
1 GB di RAM
Dite che gira decentemente sul mio PC? Mi ispira ma mi spaventato i requisiti :cry2:
AMD Athlon 64 3500+
1 GB di RAM
No, lascia perdere.
AMD Athlon 64 3500+
1 GB di RAM
No, lascia perdere.
Beh veramente leggendo i requisiti minimi e consigliati il suo pc sembra essere una via di mezzo °°
Secondo me gli va...
Comunque non è disponibile una qualche demo da scaricare online e provare come accade con wow? Già sono contro di mio ai giochi che si pagano mensilmente...potete dire quello che volete, ma 13 euro al mese per 10 milioni di giocatori fanno 130 milioni di euro AL MESE che arrivano a blizzard, e NON VALGONO la patch correggi bug settimanale o l'aggiornamento del controllo anticheat mensile...suvvia...
Ad ogni modo mi interessava provarlo...;)
Dico che il suo computer non è sufficiente a ragion veduta: io ho una configurazione leggermente superiore alla sua e fatico di bestia al minimo livello di tutto.
Riguardo al canone è un discorso che non regge, 13 euro al mese per un gioco perennemente on-line non sono tanti: la stessa cifra ti va via con 2 pacchetti di sigarette, una pizza con gli amici, una serata al cinema con pop-corn, qualche rivista...
Piuttosto mi piacerebbe (ma so anche che non lo faranno mai) che introducessero un sistema di pagamento che si basa sul tempo effettivamente giocato. 13 euro mi danno diritto a 30 giorni di gioco? Bene, se un mese mi posso connettere solo 10 giorni, gli altri 20 vengono scalati il mese successivo e così via. Sarebbe un modo intelligente per venire incontro a chi non può giocare quasi ogni giorno.
Riguardo al canone è un discorso che non regge, 13 euro al mese per un gioco perennemente on-line non sono tanti: la stessa cifra ti va via con 2 pacchetti di sigarette, una pizza con gli amici, una serata al cinema con pop-corn, qualche rivista...
Piuttosto mi piacerebbe (ma so anche che non lo faranno mai) che introducessero un sistema di pagamento che si basa sul tempo effettivamente giocato. 13 euro mi danno diritto a 30 giorni di gioco? Bene, se un mese mi posso connettere solo 10 giorni, gli altri 20 vengono scalati il mese successivo e così via. Sarebbe un modo intelligente per venire incontro a chi non può giocare quasi ogni giorno.
Ecco se facessero una cosa del genere allora pure io ci giocherei.Su questo punto sono d'accordo con te.
AMD Athlon 64 3500+
1 GB di RAM
Hardware
Requisiti minimi
Processore: Intel Pentium IV 1,2 GHz o equivalente
Scheda Video: 128 MB NVIDIA GeForce 3, ATI Radeon 8500 o equivalente
Memoria RAM: 512 MB
Spazio richiesto su Hard Disk: 7 GB
Sistema Operativo Windows XP
Connessione Internet (per il gioco online): Banda larga necessaria
Requisiti consigliati
Processore: Intel Pentium IV 2,8 GHz o equivalente
Scheda Video: 512 MB GeForce FX 6800, ATI Radeon X850 RAM o equivalente
Memoria RAM: 1 GB
Spazio su Hard Disk: 10 GB
Sistema Operativo: Windows XP/Vista
Connessione Internet (per il gioco online): ADSL
Fonte:Spaziogames
Azz mi dispiace un sacco di non poterci giocare :cry2:
Azz mi dispiace un sacco di non poterci giocare :cry2:
Bè, se ti accontenti puoi acquistarlo e vedere come ti va.
Io ho un AMD 3200+, GeForce 8500 512mb e 2gb di ram: per girare gira, ma ovviamente devo rinunciare a tutta la bellezza grafica del gioco.
Super Mario Magnotta
03-06-08, 12:55:02
ci sarà qualche server gratis in futuro??
ci sarà qualche server gratis in futuro??
ma sono domande da farsi? ovviamente spero di no ma vi prego bannatelo.....:zidane::zidane:
TheMadLieut
09-06-08, 13:23:06
Funcom ha reso noto che Age of Conan, recente MMOG rilasciato in esclusiva su PC, ha da poco superato l'invidiabile cifra di un milione di copie vendute nel mondo.
"Le cifre sono davvero promettenti e siamo molto fieri di aver realizzato uno dei titoli PC di maggior successo nella storia, capace di infrangere il record di vendita di un lancio simultaneo sul mercato europeo ed americano." ha dichiarato Morton Larssen di Funcom.
By Davide "Falconero (falconero@spaziogames.it)" Persiani
bhè...complimenti direi :sisi:
colgo l'occasione per promuovere a topic ufficiale la discussione
[Davide]
09-06-08, 13:36:55
A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno :)
Il mio Herald of Xotli mi stà aspettando :rock:
TheMadLieut
12-07-08, 12:38:08
Funcom ha annunciato nella giornata di oggi che il suo MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures sarà disponibile direttamente in download dal sito web della software house. Il costo è di 50 euro con una sottoscrizione per 32 giorni inclusa.
By Mattia "Ganodorf (mattiachetta@hotmail.it)" Chetta
:ahsisi:
Hanamichi Sakuragi
26-07-08, 20:54:10
Ciao a tutti volevo sapere se age of conan si deve giocare solo online oppure anche in single
Hanamichi Sakuragi
26-07-08, 21:09:49
ah peccato
elpocho
25-08-08, 19:20:49
ragazzi... ho comprato il gioco e ancora non sono riuscito a giocare.
Ho acquistato la carta ricaricabile e ho creato il mio account inserendo i dati etc etc...
Ora quando vado per il log-in non mi lascia entrare scrivendomi "riconoscimento fallito e di controllare la password" (in inglese ovvio) ma la pssword è giusta!
c'è qualcosa che dovrei fare prima di poter iniziare a giocare? devo attivare qualcosa''altro? (sono pure andato a verificare la mia casella e-mail e c'era il msg di conferma)
Heeeeeeeelp!
Prova a contattare il loro centro di assistenza...
Io Sapevo Che Cè Anche Il Singol Di Age Of Conan
elpocho
28-08-08, 00:50:15
non sono previsti i sottotitoli in italiano nel gioco?
No. Ma se vuoi un mmorpg in italiano l'imminente Warhammer dovrebbe esserlo...
qualcuno mi da la conferma che questo gioco è previsto anche per x360? se si, sapreste dirmi anche la data ? vi ringrazio
Era previsto per 360, ma non ci sono date e non mi fiderei troppo, a dire il vero.
TheJack
25-11-08, 19:05:41
Nessuno di voi gioca o ha giocato a questo mmorpg?
Sembra essere davvero l'unico a fare concorrenza a WoW dopo il fallimento di Warhammer.
Commenti? Sto cercando un mmorpg basato sul pvp, e questo sembra essere il top, o no?
anche shadowbane è basato sul pvp, ed è free da un paio di anni: http://shadowbane.com/us/
al giocatore e alle gilde è inoltre consentito di possedere città, che poi potranno essere assaltate da gilde concorrenti, modificando la politica del mondo di gioco.
io ci ho giocato abbastanza, e l'ho trovato valido, l'unico difetto è la grafica che ha i suoi anni.
TheJack
25-11-08, 19:20:44
anche shadowbane è basato sul pvp, ed è free da un paio di anni: http://shadowbane.com/us/
al giocatore e alle gilde è inoltre consentito di possedere città, che poi potranno essere assaltate da gilde concorrenti, modificando la politica del mondo di gioco.
io ci ho giocato abbastanza, e l'ho trovato valido, l'unico difetto è la grafica che ha i suoi anni.
Sembra carino, ma ero piu interessato a giochi graficamente piu avanti, se ce ne sono, principalmente al sopracitato Age of Conan che sembra una valida alternativa a Wow.
Sembra carino, ma ero piu interessato a giochi graficamente piu avanti, se ce ne sono, principalmente al sopracitato Age of Conan che sembra una valida alternativa a Wow.
se hai pazienza aspetta l'uscita di darkfall che promette bene (attualmente è in beta).
age of conan francamente nn l'ho provato e probabilmente non lo proverò mai perchè non ho un pc adatto :asd:
TheJack
25-11-08, 22:57:42
se hai pazienza aspetta l'uscita di darkfall che promette bene (attualmente è in beta).
age of conan francamente nn l'ho provato e probabilmente non lo proverò mai perchè non ho un pc adatto :asd:
Non so, Darkfall sembra tanto una "chimera", tutti sanno cosè, ma nessuno l'ha mai visto, e chissa quando esce se esce.
TheMadLieut
26-11-08, 12:16:47
il fallimento di Warhammer.
a me non sembra proprio che abbia fallito...semplicemente è uscito a poco tempo di distanza dall'espansione di wow quindi era normale che non facesse faville...:ahsisi:
cmq c'è il topic ufficiale, unisco
Nessuno di voi gioca o ha giocato a questo mmorpg?
Sembra essere davvero l'unico a fare concorrenza a WoW dopo il fallimento di Warhammer.
Commenti? Sto cercando un mmorpg basato sul pvp, e questo sembra essere il top, o no?
Se sei interessato al pvp a dire il vero la scelta migliore è Warhammer, un ottimo mmorpg tanto che poco dopo la sua uscita la Blizzard ha copiato di peso molte delle novità introdotte. Conan non l'ho provato, ma da quel che mi dicono amici giocatori si è rivelato un vero fallimento, perchè è ben sviluppata solo la prima parte di gioco, i primi venti livelli o giù di lì, mentre la seconda parte non è ancora pronta. Da quel che ne so non sono ancora attive le famose battaglie campali e gli assedi che avrebbero dovuto rappresentare il suo punto di forza rispetto a WoW.
TheJack
26-11-08, 12:43:54
a me non sembra proprio che abbia fallito...semplicemente è uscito a poco tempo di distanza dall'espansione di wow quindi era normale che non facesse faville...:ahsisi:
cmq c'è il topic ufficiale, unisco
Beh, oddio, hanno tagliato metà gioco, non è completo, non è nemmeno beta, sarà un alpha/beta.
http://www.spaziogames.it/img_04/icone/pc.gifAge of Conan: metà dei server chiusi (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=99505&zona=pc&foto=1&num_foto=0)
:|:(
il gioco non è un gran che..mi pare il minimo :D
il gioco non è un gran che..mi pare il minimo :D
Ma io avevo letto cmq delle recensioni entusiastiche. Poi un MMORPG ha sempre un grande margine di miglioramento...
PredTèk
24-06-09, 16:14:41
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107273/disponibile-update-5-gangs-of-tarantia.aspx
Disponibile l'aggiornamento 5: gangs of tarantia.
PredTèk
24-06-09, 23:03:55
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107285/immagini-per-aoc-gangs-of-tarantia.aspx
Immagini
PredTèk
07-07-09, 21:30:35
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107936/age-of-conan-prima-espansione-al-game-com.aspx
News sulla prima exp
The_Train
12-11-09, 17:56:26
Una nuova offerta per Age of Conan
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
I giocatori di Age of Conan: Hybordian Adventures che avevano abbandonato i server senza rinnovare l'abbonamento avranno una seconda opportunità, grazie ad una iniziativa da parte dei produttori Funcom.
In pratica, per tutti coloro che hanno una copia originale del gioco, fino alla fine di questo mese sarà possibile riattivare il proprio account ,senza spendere un soldo. I giocatori potranno cosi collaudare i nuovi aggiornamenti apportati dagli sviluppatori. Inoltre un abbonamento di tre mesi darà il diritto di provare la beta di The Secret World, di sei mesi un cappellino, dodici mesi una copia omaggio dell'espansione Rise of the Godslayer.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/113896/una-nuova-offerta-per-age-of-conan.aspx)
The_Train
22-12-09, 15:00:29
Age of Conan, giocabile gratuitamente
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
Questa è un'offerta che non si può rifiutare. Il publisher di Age of Conan, Funcom, sta permettendo a chiunque crei un account del gioco, e faccia il log-in, prima del 1 Gennaio di giocare fino al livello 20, per un periodo di tempo illimitato, completamente gratis. ovviamente vi sono alcune limitazioni: non si potranno scambiare oggetti con altri giocatori e l'uso di chat pubblica, posta elettronica durante il gioco e postare sul forum, non sarà possibile.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/115656/age-of-conan-giocabile-gratuitamente.aspx)