Visualizza Versione Completa : [TOPIC UFFICIALE] Pes2009 AGGIORNAMENTO/Bis DISPONIBILE:ora slaccia i calzoni...amoure!
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Alnitak
02-05-08, 22:48:28
Parla l'ex reuccio:
oVIG97XtQ7U
Gameplay:
Il controllo del giocatore è più intuitivo:
C'è un cursore per il controllo manuale
Sono stati migliorati i controlli per le finte, che adesso sono più affidati alle abilità del giocatore piuttosto che ai movimenti speciali
Movimento di palla più realistico:
la palla è stata sempre considerata come un'entità separata, ma in pes 2009 sono stati aggiunti nuovi calcoli riguardo la fisica della palla, tipo la resistenza all'aria
controllo istantaneo. I tasti che sono stati premuti non vengono più ricordati, e ciò crea un migliore stile di gioco
sono stati aggiunti tackle ancora più pesanti a seconda della durata della pressione del tasto X
Sono stati aggiunti nuove routine che controllano la palla a seconda del campo e delle condizioni dell'erba
Sono state aggiunte delle routine per calcolare l'effetto all'indietro cosicchè la palla rallenti a seconda della velocità
Il rimbalzo della palla può essere usato a proprio vantaggio: i giocatori possono colpire la palla per appoggiarla per un tiro, oppure per farla passare al di sopra della gamba di un difensore avversario
le abilità adesso sono maggiormente integate nel gioco. se un giocatore ha abbastanza abilità può girarsi di scatto ,mentre altri non possono, invece lui sarà capace di fintare nei limiti del sistema di controllo
il giocatore deve compensare la pesantezza del terreno quando corre in condizioni di terreno bagnato o congelato
Migliorato il Team Vision:
Le tattiche cambiano a seconda della situazione
Miglior movimento senza palla, corsa per ricevere i passaggi, ecc.
L'AI riconosce le strategie che funzionano e accumula i dati col passare del tempo nelle modalità Master league e Campionato
Grafica:
Stadi:
Descrizione grafica delle condizioni metereologiche unica per ogni stadio
Efetti di luce molto più dettagliati che rappresentano ancora meglio l'orario della giornata
E' stato aggiunto lo stadio Wembley, in totale ci sono 20 stadi
Pannelli elettronici (solo le versioni 360 e Ps3)
Giocatori:
Modelli ingame dei giocatori completamente nuovi: tutto è stato rifatto da capo per avere dettagli aggiuntivi
Nuove animazioni specifiche per far scorrere in modo migliore il gioco: i giocatori inciampano, poggiano una mano a terra per continuare a correre ( ohmy.gif )
c'è più individualità nel movimento dei giocatori: nella corsa e nello stile del calciare, per esempio: la postura di ronaldo prima di un calio di punizione
Camera:
Nuova telecamera verticale, che mostra tutto il campo verticalmente con in più uno zoom su un giocatore specifico scelto da noi, che verrà mostrata nelle situazioni di uno contro uno
Nuove tecniche per simulare la profondità di campo usando campi cromatici diversi
Menu:
Rifatti, con un sistema di menu più semplice
Ora sono presenti le statistiche della gara nei sottomenu
C'è una grande varietà di scelta fra diverse musiche
Edit:
Suono
In aggiunta alla possibilità di importare dati grafici si possono importare anche cori e musiche
Grafica
E' stata aggiunta la funzione di disegnare tramite pixel gli stemmi delle squadre
Modalità:
Diventa una leggenda
Una nuova modalità a lungo termine che permette di portare un calciatore alla gloria
Controlla il destino di un centrocampista e di un attaccante
Il giocatore è integrato all'interno della struttura della squadra, in modo simile alla modalità "Fissa", assistendo il gioco, segnando goal, etc.
La telecamera di default è quella verticale
Sviluppo del giocatore dedicato col passare del tempo
C'è un'ampia gamma di opportunità di trasferimento:ma se si gioca male si partirà dalla panchina o si verrà ceduti
E' basata su una modalità presente nel gioco giapponese, per la prima volta in Europa
Leggende:
Versione online di "Diventa una leggenda"
Si usano i giocatori creati nella modalità offline
Si gioca online con altri giocatori leggenda
un tipo di gioco ben sviluppato e i lgioco di squadra verranno ricompensati tramite i punti PES
Si possono salvare i momenti più belli di gioco e farli vedere agli amici e ricevere un voto
Master League
Menu più intuitivi
Ci sono trattative su due livelli: a livello della squadra e alla livello del singolo giocatore
Lealtà: i giocatori scontenti con i terminidel contratto, etc, non giocheranno bene quanto gli altri. Un giocatore contento giocherà molto meglio
Questi sono per ora le caratteristiche del gioco descritte da chi ha provato il gioco e sintetizzate nel comunicato ufficiale di Konami
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=90824&zona=generali&foto=1&num_foto=11
ESCE IL 16/10 PER PS3, X360 E PC
IL 30/10 PER PS2
6 NOVEMBRE PER PSP
MARZO 2009 PER WII
io per ora non so niente sul nuovo PES...spero che la Konami riesca a fare un gioco completo con la Bundesliga, piu diritti e con qualche modifica in modo da rendere piu bello il gioco
Mah, fin'ora non hanno annunciato niente :keyParadise:
Fino a qualche tempo fà c'erano rumors che PES2009 non sarebbe uscito...:Morris82:
Andrean
03-05-08, 16:54:14
Fino a qualche tempo fà c'erano rumors che PES2009 non sarebbe uscito...:Morris82:
Che? http://img88.imageshack.us/img88/4117/andreangc9.png
Ovvio che non sarà così...:Morris82:
Già che ci sono vi posto un'intervista fatta a Seabess, però l'hanno tradotta con qualche traduttore...Cmq si capisce dai :asd:
Seabass che possiamo attendere dalla prossima versione PES2009?
Capirete che non posso rivelare nulla per quanto riguarda i nuovi modi di giochi o un innovazione in privato ciò che posso tuttavia dirvi, è che ho già preso molte decisioni importanti. In particolare nella mentalità del gruppo, ed il nostro modo di abbordare il futuro della serie sulle nuove piattaforme. Non possiamo proseguire nello stesso modo, dunque posso garantirli che cambiamenti stanno essendo operato. Noi stessi non sono soddisfatti del risultato, ed il nostro obiettivo resta la soddisfazione di tutti, di voi come giocatori.
Cosa intendete per "mentalità"?
Il modo in cui creiamo il gioco, il processo di fabbricazione. Siamo cominciati sulla serie PES con meno di dieci persone, oltre dieci anni fa. Ed in un certo modo, procediamo sempre così. Se prendete progetti di portata su Next Gen di altri editori, come Assassin s Creed o GTA IV, c è almeno un centinaio di persone all opera. Ma non possiamo procedere in tal modo. Anche reclutando un centinaio di persone, dipendiamo sempre oggi dal "know-how" di un piccolo gruppo nel cuore del progetto. È allo stesso tempo una debolezza, ed un punto forte, poiché ciò vuole dire anche che si trova che che arriva lo spirito PES nel gioco. Ma ci sono anche contropartite che le obbligano a rivedere il modo in cui elaboriamo il gioco.
Le prime prove di PES 2008 hanno indicato del dito la velocità ed il ritmo di questa versione. Un'opzione di messa a punto non rimedierebbe a questo tipo di problemi?
Avete fatto certamente allusione all'opzione di velocità presente su PSone. Era possibile all epoca poiché il gioco girava a 30 frames per secondo. Bastava allora passare a 27 a 28 o da 32 a 33 fps per guadagnare o perdere in velocità. Ma da noi facciamo in modo che il gioco giri costantemente a 60 fps, e questo tipo di astuce non è più permesso. Come sviluppatori, non avremmo alcun problema a realizzare un gioco che gira a 30 fps, ma la fluidità non sarebbe all appuntamento. Tuttavia, non è scuse ed abbiamo già tenuto conto di questa critica.
L'anno scorso, avevamo avuto diritto ad una versione di PES 6 privata di numerosi modi di gioco. Quest'anno abbiamo diritto ad un editore che avrebbe già dovuto essere presente l anno scorso, ed al modo Teamvision per la gestione del IA. Pensate che si sia realmente sufficiente, ed avrà diritto a qualcosa più di significativo per prossima la versione futura?
Ne vi faccio la promessa. Ora abbiamo tutte le basi per le versioni nuova generazione. Avevamo numerose idee ne riserva, ma occorreva soprattutto che il cuore del gioco sia a punto prima di concentrarle sulle aggiunte. Ora che abbiamo ulteriori tempi, potremo arricchire i modi di gioco ed i parametri d'edizione.
La versione giapponese prevista per quest'inverno integrerà già cambiamenti?
Sì, nella misura in cui abbiamo avuto ulteriori tempi per portarla a termine. Ciò tiene ad alcuni dettagli, come il comportamento dell intelligenza artificiale. Ma non siamo alcuni che sarà il caso in futuro, poiché cerchiamo di fare in modo che il gioco in linea raccolga i giocatori del mondo intero, per permettere confronti tra europei, americani e giapponese. In questo caso, ci occorrerà proporre versioni identiche, sarebbe -ce soltanto per standardizzare gli aggiornamenti da teletrasmettere.
Però è del 12 Ottobre :azz:
ma non ci ho capito nulla...come parla?
Re_Lizard
03-05-08, 17:56:34
ma non ci ho capito nulla...come parla?
come ha detto nicks è fatta con il traduttore,non si evince nulla di importantissimo o di rilevante,staremo a vedere aspettiamo settembre almeno :ahsisi:
Dr. Tonino
03-05-08, 18:31:23
di solito le prime notizie si comincieranno ad avere in estate inoltrata:ahsisi:
anche io lessi quel rumor, però non credo che non uscirà pes2009, sarebbe il colmo:asd:
e chi se lo compra più se fosse davvero così:ahsisi:
SACCUTA
05-05-08, 13:04:28
Ma si sa qualcosa del futuro PES 2009? La Konami saprà rispondere alla EA o sarà destinata a perdere definitivamente la leadership nei giochi di calcio?
Bella domanda....:Morris82:
Alnitak
08-05-08, 01:52:19
Spero solo che non sia un altro buco nell'acqua...
Ovvio che non sarà così...:Morris82:
Già che ci sono vi posto un'intervista fatta a Seabess, però l'hanno tradotta con qualche traduttore...Cmq si capisce dai :asd:
Seabass che possiamo attendere dalla prossima versione PES2009?
Capirete che non posso rivelare nulla per quanto riguarda i nuovi modi di giochi o un innovazione in privato ciò che posso tuttavia dirvi, è che ho già preso molte decisioni importanti. In particolare nella mentalità del gruppo, ed il nostro modo di abbordare il futuro della serie sulle nuove piattaforme. Non possiamo proseguire nello stesso modo, dunque posso garantirli che cambiamenti stanno essendo operato. Noi stessi non sono soddisfatti del risultato, ed il nostro obiettivo resta la soddisfazione di tutti, di voi come giocatori.
Cosa intendete per "mentalità"?
Il modo in cui creiamo il gioco, il processo di fabbricazione. Siamo cominciati sulla serie PES con meno di dieci persone, oltre dieci anni fa. Ed in un certo modo, procediamo sempre così. Se prendete progetti di portata su Next Gen di altri editori, come Assassin s Creed o GTA IV, c è almeno un centinaio di persone all opera. Ma non possiamo procedere in tal modo. Anche reclutando un centinaio di persone, dipendiamo sempre oggi dal "know-how" di un piccolo gruppo nel cuore del progetto. È allo stesso tempo una debolezza, ed un punto forte, poiché ciò vuole dire anche che si trova che che arriva lo spirito PES nel gioco. Ma ci sono anche contropartite che le obbligano a rivedere il modo in cui elaboriamo il gioco.
Le prime prove di PES 2008 hanno indicato del dito la velocità ed il ritmo di questa versione. Un'opzione di messa a punto non rimedierebbe a questo tipo di problemi?
Avete fatto certamente allusione all'opzione di velocità presente su PSone. Era possibile all epoca poiché il gioco girava a 30 frames per secondo. Bastava allora passare a 27 a 28 o da 32 a 33 fps per guadagnare o perdere in velocità. Ma da noi facciamo in modo che il gioco giri costantemente a 60 fps, e questo tipo di astuce non è più permesso. Come sviluppatori, non avremmo alcun problema a realizzare un gioco che gira a 30 fps, ma la fluidità non sarebbe all appuntamento. Tuttavia, non è scuse ed abbiamo già tenuto conto di questa critica.
L'anno scorso, avevamo avuto diritto ad una versione di PES 6 privata di numerosi modi di gioco. Quest'anno abbiamo diritto ad un editore che avrebbe già dovuto essere presente l anno scorso, ed al modo Teamvision per la gestione del IA. Pensate che si sia realmente sufficiente, ed avrà diritto a qualcosa più di significativo per prossima la versione futura?
Ne vi faccio la promessa. Ora abbiamo tutte le basi per le versioni nuova generazione. Avevamo numerose idee ne riserva, ma occorreva soprattutto che il cuore del gioco sia a punto prima di concentrarle sulle aggiunte. Ora che abbiamo ulteriori tempi, potremo arricchire i modi di gioco ed i parametri d'edizione.
La versione giapponese prevista per quest'inverno integrerà già cambiamenti?
Sì, nella misura in cui abbiamo avuto ulteriori tempi per portarla a termine. Ciò tiene ad alcuni dettagli, come il comportamento dell intelligenza artificiale. Ma non siamo alcuni che sarà il caso in futuro, poiché cerchiamo di fare in modo che il gioco in linea raccolga i giocatori del mondo intero, per permettere confronti tra europei, americani e giapponese. In questo caso, ci occorrerà proporre versioni identiche, sarebbe -ce soltanto per standardizzare gli aggiornamenti da teletrasmettere.
Però è del 12 Ottobre :azz:
piu' o meno si capisce (cioe' non dice niente di rilevante:asd: ) e poi come gia' detto le prime indiscrezioni comincieremo ad averli a estate inoltrata:tragic: pero' non ho capito la domanda in neretto a che si riferisce?:blink: all'opzione doppia velocita' per caso? cioe' il nocciolo e' che non sara' presente nelle versio ni next gen o sbaglio?:asd:
SACCUTA
11-05-08, 17:04:04
piu' o meno si capisce (cioe' non dice niente di rilevante:asd: ) e poi come gia' detto le prime indiscrezioni comincieremo ad averli a estate inoltrata:tragic: pero' non ho capito la domanda in neretto a che si riferisce?:blink: all'opzione doppia velocita' per caso? cioe' il nocciolo e' che non sara' presente nelle versio ni next gen o sbaglio?:asd:
Sì è capito che nelle versioni next gen non possono mettere l'opzione di regolare la velocità...
Ma poco importa...basta che i programmatori lo impostino con la velocità giusta...:Morris82:
Sì è capito che nelle versioni next gen non possono mettere l'opzione di regolare la velocità...
Ma poco importa...basta che i programmatori lo impostino con la velocità giusta...:Morris82:
ecco:asd: ma quello che non mi spiego e' che gli chiedano dell'opzione doppia velocita', quando si potrebbero rivolgere tante altre domande piu' interessanti a Seabass:Nev: se voi potreste fargli anche una sola domanda gli chiedereste della doppia velocita'?:blink: :rickds:
Kratos_91
31-05-08, 13:40:20
Io voglio il sudore dei giocatori :sisi:
Voglio la possibilità di fare a cazzotti dopo che uno mi ha fatto un'entrataccia :Morris82:
Voglio la possibilità di fare a cazzotti dopo che uno mi ha fatto un'entrataccia :Morris82:
comprati NHL li puoi farlo veramente anche perchè succede nella realtà:cheeese:
Re_Lizard
01-06-08, 13:23:58
Cosa è NHL ?
Ja Rule
01-06-08, 13:49:09
hockey.
si fa dal 1995 cmq :asd:
E' il gioco della National hockey league:Dadesso che mi ci fate pensare sono secoli che non gioco a qualche hockey:tragic:l'ultima mi pare era il breakaway del '99:mellow: cmq per quanto riguarda i cazzotti non posso non citare il mitico arcade Hit the ice del '90
http://www.arcade-history.com/images/game/1133_1.png
e scusate il leggero ot:Nev:
io per ora non so niente sul nuovo PES...spero che la Konami riesca a fare un gioco completo con la Bundesliga, piu diritti e con qualche modifica in modo da rendere piu bello il gioco
Dubito fortemente che concederanno a Konami nuove licenze ora che EA è ormai tornata a comandare [Su NG già comanda e su PS2 e PC probabilmente dal 2009 comanderà definitivamente] :ahsisi:
Penso proprio che Konami è destinata a tornare 2nd :asd:
capitanouncino
02-06-08, 01:03:51
Dubito fortemente che concederanno a Konami nuove licenze ora che EA è ormai tornata a comandare [Su NG già comanda e su PS2 e PC probabilmente dal 2009 comanderà definitivamente] :ahsisi:
Penso proprio che Konami è destinata a tornare 2nd :asd:
tornare? non lo è mai stata :ahsisi:
Ja Rule
02-06-08, 01:09:33
bè, iss vendeva meno di fifa.
Dr. Tonino
02-06-08, 01:11:16
bè, iss vendeva meno di fifa.
inspiegabilmente si, ma a livello di gameplay pes era su un altro pianeta, è solo ora che la situazione è cambiata:sisi:
Ja Rule
02-06-08, 01:16:40
ma quindi TORNA seconda.
Dr. Tonino
02-06-08, 01:18:44
ma quindi TORNA seconda.
da questo punto di vista si:sisi:
Robert Nesta
02-06-08, 02:11:51
l'anno prossimo prenderò fifa09:asd:
Kratos_91
02-06-08, 17:42:33
La vità è una scala, Konami... :ahsisi:
markoringhio93
02-06-08, 20:00:44
Se solo avesse le licenze che ha la EA sarebbe perfetto :cry2:
Se solo avesse le licenze che ha la EA sarebbe perfetto :cry2:
è gia...Fifa ha un sacco di campionati tutti con licenze
Secondo me all'epoca di Fifa 2001 era migliore EA anche come Gameplay... :ahsisi:
Comunque io dico che tornerà seconda in base al mercato :sisi:
Secondo me venderà di più fifa :Morris82:
Secondo me all'epoca di Fifa 2001 era migliore EA anche come Gameplay... :ahsisi:
Comunque io dico che tornerà seconda in base al mercato :sisi:
Secondo me venderà di più fifa :Morris82:
secondo me l'ultimo FiFA veramente bellino(prima dello 08) è il 98 con la sezione mondiali fatta strabene....................diciamo che la EA fa un gioco gioco decente ogni 10 anni....forse questa volta riescono a infilarne 2 consecutivi:sisi:.........
il 2001 credo sia l'ultimo a cui ho giocato una partita amichevole e da quanto ricordo era scandaloso anche perchè il cosidetto gameplay era ai livelli del mio FIFA96 su sega megadrive:asd:.........
se guardiamo l'infimo dato vendite è ovvio che c'è stato un periodo in cui non era conosciuto................ma credo che chi veramente sa cosa vuol dire videogiocare il calcio mette Konami al primo posto dal primo ISS fino a PES6:ahsisi:
secondo me l'ultimo FiFA veramente bellino(prima dello 08) è il 98 con la sezione mondiali fatta strabene....................diciamo che la EA fa un gioco gioco decente ogni 10 anni....forse questa volta riescono a infilarne 2 consecutivi:sisi:.........
il 2001 credo sia l'ultimo a cui ho giocato una partita amichevole e da quanto ricordo era scandaloso anche perchè il cosidetto gameplay era ai livelli del mio FIFA96 su sega megadrive:asd:.........
se guardiamo l'infimo dato vendite è ovvio che c'è stato un periodo in cui non era conosciuto................ma credo che chi veramente sa cosa vuol dire videogiocare il calcio mette Konami al primo posto dal primo ISS fino a PES6:ahsisi:
Io sinceramente PES l'ho conosciuto nel 2002 a casa di un mio amico che giocava a PES 3 su PSX :asd:
The Undertaker
04-06-08, 12:31:13
quoto!
PeppeWeapon
05-06-08, 13:22:59
PES 2009 DEVE ASSOLUTAMENTE USCIRE, e devono migliorare tutto, aggiungere più squadre, dare un taglio netto con la serie, com'è stato con WE6 per PS2.
Io mi fido di Seabass, basta che mettono già dall'inizio i face di Hamsik e Lavezzi :ahsisi:
capitanouncino
05-06-08, 15:51:25
PES 2009 DEVE ASSOLUTAMENTE USCIRE, e devono migliorare tutto, aggiungere più squadre, dare un taglio netto con la serie, com'è stato con WE6 per PS2.
Io mi fido di Seabass, basta che mettono già dall'inizio i face di Hamsik e Lavezzi :ahsisi:
ce ne vuole a fidarsi di lui :Morris82:
Alnitak
05-06-08, 17:32:41
Io sono sempre stato un grandissimo appassionato della serie, ci gioco dai tempi delle versioni giapponesi di fine anni 90 e da allora è stato il mio punto di riferimento videoludico calcistico assoluto.
Vedere oggi PES 2008 onestamente mi fa piangere il cuore, ma davvero. FIFA 08 ed EURO 2008 sono stati nettamente superiori, sotto tutti i punti di vista. FIFA è più bello, più realistico, ma mi sento quasi un "estraneo" nell'universo di FIFA. Per questo spero che la Konami si svegli dal torpore e tiri fuori un PES 2009 che torni ad essere il re indiscusso dei simulatori di calcio.
Anche se battere FIFA, da come sembra, sarà sempre più difficile...
Oggi ho rigiocato a PES 08 dopo tante partite di Fifa 08 e sebbene sotto tutti i punti di vista Fifa vince devo dire che PES lo sento più mio... :ahsisi:
Beh speriamo che il 2009 porti bene anche se dubito che EA lasci le licenze anche a Konami... Ormai sono quasi tutte monopolio EASports :keyParadise:
Ma si sa qualcosa del futuro PES 2009? La Konami saprà rispondere alla EA o sarà destinata a perdere definitivamente la leadership nei giochi di calcio?
su un sito che conosco che di solito anticipa tutti non c'è nulla
a differenza di fifa 09 su cui abbiamo già postato un hands on con i previewer moooooolto soddisfatti :ahsisi:
phantomf12
08-06-08, 19:57:22
ma xkè dannarci se tanto poi lo editiamo fino alla copertina??
phantomf12
08-06-08, 20:03:18
lo edito
ma xkè dannarci se tanto poi lo editiamo fino alla copertina??
si ma è una scocciatura...se loro vanno le cose bene noi non lo editiamo
phantomf12
08-06-08, 20:10:20
effettivamente
si ma è una scocciatura...se loro vanno le cose bene noi non lo editiamo
un c'è errore qua :sisi:
un c'è errore qua :sisi:
sarebbe fanno :unsisi:
Alnitak
13-06-08, 01:28:38
Ho trovato una piccola indiscrezione, non molto positiva in chiave PES 2009, riportata da un utente sul forum ufficiale della PS3.
Se il mio Inglese non mi tradisce, praticamente mi sembra di aver capito che Konami potrebbe aver intrapreso una strada che porterà alla completa ristrutturazione del gioco...operazione che potrebbe durare in teoria anche due anni. E' ipotizzabile che PES 2009 possa slittare notevolmente, o possa uscire lo stesso ma come versione riveduta e corretta di PES 2008, con aggiornamento maglie e sistemazione dei tanti bug del gioco.
Se questo dovesse corrispondere a verità, sarei onestamente molto perplesso. Da un lato, apprezzerei il lavoro di Konami e soprattutto la presa di coscienza del gruppo nipponico sulla necessità di "rifare tutto da zero". Dall'altro, temo che sia la fine dell'era che ha visto Winning Eleven alias PES come re indiscusso dei simulatori calcistici...a questo punto, credo che FIFA diventerà il nuovo punto di riferimento.
Dr. Tonino
13-06-08, 02:00:16
Ho trovato una piccola indiscrezione, non molto positiva in chiave PES 2009, riportata da un utente sul forum ufficiale della PS3.
Se il mio Inglese non mi tradisce, praticamente mi sembra di aver capito che Konami potrebbe aver intrapreso una strada che porterà alla completa ristrutturazione del gioco...operazione che potrebbe durare in teoria anche due anni. E' ipotizzabile che PES 2009 possa slittare notevolmente, o possa uscire lo stesso ma come versione riveduta e corretta di PES 2008, con aggiornamento maglie e sistemazione dei tanti bug del gioco.
Se questo dovesse corrispondere a verità, sarei onestamente molto perplesso. Da un lato, apprezzerei il lavoro di Konami e soprattutto la presa di coscienza del gruppo nipponico sulla necessità di "rifare tutto da zero". Dall'altro, temo che sia la fine dell'era che ha visto Winning Eleven alias PES come re indiscusso dei simulatori calcistici...a questo punto, credo che FIFA diventerà il nuovo punto di riferimento.
lo è da quest'anno:asd:
cmq, si diceva già da tempo sul fatto che pes2009 potesse uscire nel 2009 inoltrato...
è possibile sì, come ragionamento non fa una piega, però non credo che la konami voglia fare harakiri:keyParadise:
Boh, la Konami mi sembra un po' la dirigenza del Milan...:Morris82:
Dr. Tonino
13-06-08, 02:20:49
Boh, la Konami mi sembra un po' la dirigenza del Milan...:Morris82:
o anche donadoni:Nev:
Ecco una discussione che ti spiegherà tutto!(Ovviamente sempre di GamesForum...:sisi:) ;)
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=140233
penso sia una boiata pazzesca, senza offesa :asd:
capitanouncino
13-06-08, 14:41:55
si ma quest'anno son costretti a sfornare un gioco con i controcazzi, altrimenti perderanno tutti i clienti, e loro lo sanno. non credo facciano un altro buco nell'acqua :Morris82:
Alnitak
13-06-08, 15:06:53
si ma quest'anno son costretti a sfornare un gioco con i controcazzi, altrimenti perderanno tutti i clienti, e loro lo sanno. non credo facciano un altro buco nell'acqua :Morris82:
E' da vedere.
Indipendentemente dalle indiscrezioni, la speranza è che la Konami abbia fatto fruttare quest'anno, lavorando sodo e sistemando tutto ciò che era stato alla base della delusione di PES 2008, a partire dal motore di gioco. Se avranno centrato il problema, forse PES 2009 sarà, come dichiarato lo scorso anno da Seabass, il primo vero PES next gen. Altrimenti si saranno eliminati con le loro mani.
E' da vedere.
Indipendentemente dalle indiscrezioni, la speranza è che la Konami abbia fatto fruttare quest'anno, lavorando sodo e sistemando tutto ciò che era stato alla base della delusione di PES 2008, a partire dal motore di gioco. Se avranno centrato il problema, forse PES 2009 sarà, come dichiarato lo scorso anno da Seabass, il primo vero PES next gen. Altrimenti si saranno eliminati con le loro mani.
:quotoz:
The Undertaker
13-06-08, 23:18:01
un mio amico ha trovato questa notizia:
Konami annuncia l'accordo per l'utilizzo di licenze ufficiali Fifa nel prossimo Pro Evolution Soccer 2009
Proprio a pochi giorni dall'uscita di UEFA Euro 2008, il titolo EA sviluppato appositamente in vista degli Europei con licenze ufficiali UEFA, Shingo 'Seabass' Takatsuka, padre della saga di Winning Eleven, reduce dalle critiche ricevute per il deciso passo indietro dell'ultimo capitolo della serie Konami, annuncia novità importanti, per non dire clamorose, riguardanti Pro Evolution Soccer 2009.
Konami è riuscita infatti ad aggiudicarsi le licenze ufficiali Fifa di tutti i maggiori campionati, europei e non. E questa, per chi ha dovuto affrontare anni di Master League, è una notizia che non può non fare piacere. Sarà quindi possibile affrontare, come già permette di fare la serie EA, i maggiori campionati e le competizioni mondiali, il tutto con licenze, volti e maglie assolutamente ufficiali.
Ma le novità non finiscono qui: pare infatti che sarà possibile affrontare anche una modalità "Carriera", sulla falsariga di quella presente nel leggendario Sensible World of Soccer, con la possibilità di iniziare la propria carriera di allenatore in una sconosciuta squadra del campionato di Serie B Neozelandese, ottenere buoni risultati, attirando l'attenzione di squadre sempre più prestigiose, fino ad arrivare alla guida della Nazionale o di uno dei top team Europei.
ne sapete qualcosa???
magari fosse vera...:asd:
capitanouncino
14-06-08, 00:23:08
un mio amico ha trovato questa notizia:
Konami annuncia l'accordo per l'utilizzo di licenze ufficiali Fifa nel prossimo Pro Evolution Soccer 2009
Proprio a pochi giorni dall'uscita di UEFA Euro 2008, il titolo EA sviluppato appositamente in vista degli Europei con licenze ufficiali UEFA, Shingo 'Seabass' Takatsuka, padre della saga di Winning Eleven, reduce dalle critiche ricevute per il deciso passo indietro dell'ultimo capitolo della serie Konami, annuncia novità importanti, per non dire clamorose, riguardanti Pro Evolution Soccer 2009.
Konami è riuscita infatti ad aggiudicarsi le licenze ufficiali Fifa di tutti i maggiori campionati, europei e non. E questa, per chi ha dovuto affrontare anni di Master League, è una notizia che non può non fare piacere. Sarà quindi possibile affrontare, come già permette di fare la serie EA, i maggiori campionati e le competizioni mondiali, il tutto con licenze, volti e maglie assolutamente ufficiali.
Ma le novità non finiscono qui: pare infatti che sarà possibile affrontare anche una modalità "Carriera", sulla falsariga di quella presente nel leggendario Sensible World of Soccer, con la possibilità di iniziare la propria carriera di allenatore in una sconosciuta squadra del campionato di Serie B Neozelandese, ottenere buoni risultati, attirando l'attenzione di squadre sempre più prestigiose, fino ad arrivare alla guida della Nazionale o di uno dei top team Europei.
ne sapete qualcosa???
magari fosse vera...:asd:
interessante, ma da dove l'ha presa? :azz:
Alnitak
14-06-08, 01:32:28
A me sembra una cavolata...e comunque il problema non sono nè le licenze nè le modalità, devono sistemare il motore di gioco!
Cripper
14-06-08, 01:39:03
A me sembra una cavolata...e comunque il problema non sono nè le licenze nè le modalità, devono sistemare il motore di gioco!
beh il motore di gioco va sistemato sicuramente,però io gradirei che risolvessero anche la questione delle licenze,perchè sono un po' stufo di dover giocare con il merseyside red e il london blue :asd:
giospecial
14-06-08, 09:31:23
beh il motore di gioco va sistemato sicuramente,però io gradirei che risolvessero anche la questione delle licenze,perchè sono un po' stufo di dover giocare con il merseyside red e il london blue :asd:
appunto....dai konami nn fare la marciona!:Ste79:
Alnitak
14-06-08, 11:27:46
Perfettamente d'accordo, ma speriamo puntino prima alla sostanza e poi anche alla forma...
The Undertaker
14-06-08, 12:16:07
interessante, ma da dove l'ha presa? :azz:
non lo so, gg provo a kiederglielo...:sisi:
capitanouncino
14-06-08, 16:09:21
mi sa che è un vecchio fake, ho trovato "l'articolo" su un altro forum, ed era solo uno scherzo :ahsisi:
non credete a tutte le boiate che ci propinano, l'anno scorso parlavano di 13 campionati licenziati, e ci siamo ritrovati con un database nettamente inferiore alle aspettative e ad una simulazione calcistica nettamente inferiore a quella EA...
però Pes ha il suo fascino :Morris82:
comunque anche se il prossimo PES fara cagare io me lo comprero sicuramente
ilRisolutore79
15-06-08, 15:49:12
proprio xkè ragioniamo così konami continua a propinarci ogni anno lo stesso skifo.
Al contario di te da quest'anno niente pes fino a gennaio, quando si potranno tirare le somme sulla nuova versione.
SACCUTA
15-06-08, 16:02:23
[/b]
lo è da quest'anno:asd:
cmq, si diceva già da tempo sul fatto che pes2009 potesse uscire nel 2009 inoltrato...
è possibile sì, come ragionamento non fa una piega, però non credo che la konami voglia fare harakiri:keyParadise:
Se esce nel 2009 è stato un piacere...:keyParadise:
Fifa ha tante licenze ok,ma se avere così tante licenze va a scapito dell' aspetto dei giocatori delle grandi squadre preferisco averne poche ma buone,e poi fifa ha una giocabilità che fa skifo.VIVA PES
Fifa ha tante licenze ok,ma se avere così tante licenze va a scapito dell' aspetto dei giocatori delle grandi squadre preferisco averne poche ma buone,e poi fifa ha una giocabilità che fa skifo.VIVA PES
zenvon nuovo admin :D
Ja Rule
16-06-08, 01:47:49
:asd:
oddio :asd:
meglio una sola arma in halo perchè così spara meglio
Cripper
16-06-08, 10:55:34
ma non scherziamo dai,la giocabilità di pes 2008(quello per next-gen intendo) fa pena purtroppo :bah!:
di solito pes lo giocavo fino a che non usciva il capitolo seguente,sono 2 mesi abbondanti che non ci gioco e ho rispolverato pes 6 -_-
claudiobig™
16-06-08, 11:21:27
ma se dovesse uscire,uscirebbe pure su playstation 2?:keyParadise:
ma non scherziamo dai,la giocabilità di pes 2008(quello per next-gen intendo) fa pena purtroppo :bah!:
di solito pes lo giocavo fino a che non usciva il capitolo seguente,sono 2 mesi abbondanti che non ci gioco e ho rispolverato pes 6 -_-
quelli che giocano a pes della mia lista amici xbox live giocano solo al 6, in 8 mesi ho visto comparire pes 2008 solo 2 volte :asd:
per ps2 non puoi capire quanto faccia cagare :ahsisi:
claudiobig™
16-06-08, 11:55:30
veramente su ps2 è bello :sisi:
capitanouncino
16-06-08, 14:13:12
ma se dovesse uscire,uscirebbe pure su playstation 2?:keyParadise:
no, non uscirà, è stata già spremuta abbastanza :sisi:
quelli che giocano a pes della mia lista amici xbox live giocano solo al 6, in 8 mesi ho visto comparire pes 2008 solo 2 volte :asd:
forse perchè questi amici sono fifari? :Morris82:
ActualLion
16-06-08, 14:18:16
ecco la differenza tra chi e' obiettivo e chi no :asd:
cmq a parte gli scherzi, come mai nn si hanno per nulla notizie su pes? nn rcordo bene, ma gli altri anni nn si avevano gia notizie a quest'ora sulla versione jappo almeno?:mellow: o mi sto confondendo?
veramente su ps2 è bello :sisi:
a me non piace per niente...in confronto a PES su next-gen (secondo me) fa cagare
capitanouncino
16-06-08, 14:41:08
cmq a parte gli scherzi, come mai nn si hanno per nulla notizie su pes? nn rcordo bene, ma gli altri anni nn si avevano gia notizie a quest'ora sulla versione jappo almeno?:mellow: o mi sto confondendo?
si ricordi bene :sisi:
giospecial
16-06-08, 15:16:21
Su ps2 è sempre la stessa minestra riscaldata!
forse perchè questi amici sono fifari? :Morris82:
ho scritto quelli che giocano a pes:keyParadise::keyParadise::keyParadise::keyPara dise::keyParadise::keyParadise: :keyParadise:
in effetti è stranissimo che non si sappia nulla.....x me ci lavoreranno l'ultimo mese :asd:
Ma tanto se si avessero notizie ora su PES sarebbero le solite cavolate :ahsisi:
Cripper
16-06-08, 20:36:14
grazie :asd:
cmq a parte tutto quest'anno pes è veramente indifendibile,ho provato a farmelo piacere ma proprio non ci riesco :asd:
a me non piace per niente...in confronto a PES su next-gen (secondo me) fa cagare
ma pes 2008 su ps2 non è quasi uguale a pes 6 ? :Morris82:
o anche li ci sono i giocatori che corrono con un palo nel culo ? :asd:
Su PS2 è il solito divertente PES, per quello che mi riguarda :asd:
Cripper
16-06-08, 20:40:08
Su PS2 è il solito divertente PES, per quello che mi riguarda :asd:
ah ecco mi sembrava :asd:
ma pes 2008 su ps2 non è quasi uguale a pes 6 ? :Morris82:
o anche li ci sono i giocatori che corrono con un palo nel culo ? :asd:
si è uguale a PES 6...pero io un giorno ho giocato a quello su next-gen e è tutta un altra cosa
questo secondo me
The Jaguar
16-06-08, 22:43:36
siete proprio dei villanzoni :badboy:
siete proprio dei villanzoni :badboy:
piace solo a te :sisi:
sei il figlio illegittimo di Seabess secondo me :sisi:
no dai, pure a me non dispiace :Morris82:
PeppeWeapon
17-06-08, 14:33:31
Non sono del tutto d'accordo.
Konami aveva raggiunto il Gameplay perfetto tra Pes 3/4/5, a quel punto, se aveva tante licenze e tantissime squadre ne veniva un gioco che avrebbe sbaragliato la concorrenza per i prossimi 10 anni.
Peccato che alla Konami piace fare Harakiri, e che il gameplay perfetto sta solo nelle versioni J-League di WE.
capitanouncino
17-06-08, 14:45:12
Non sono del tutto d'accordo.
Konami aveva raggiunto il Gameplay perfetto tra Pes 3/4/5, a quel punto, se aveva tante licenze e tantissime squadre ne veniva un gioco che avrebbe sbaragliato la concorrenza per i prossimi 10 anni.
Peccato che alla Konami piace fare Harakiri, e che il gameplay perfetto sta solo nelle versioni J-League di WE.
eh? :Morris82:
:ahsisi:
Iniziano le brutte notizie :Morris82:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=4052064#post4052064
http://www.winningelevenblog.com/news/pes-to-lose-spanish-license/
http://www.winningelevenblog.com/news/rumoured-pes-2009-images/
che alla fine sono quello che ha c'è scritto di là :asd:
Da sottolineare, riguardo alla mancanza della Liga Spagnola, questa frase: "Right now its a rumour with nothing confirmed, but things aren’t looking good."
Bye Bye PES?
Cripper
17-06-08, 20:06:58
uahahahahaahhaah ma che vergogna :rickds:
cmq non avranno i miei 70 euro quest'anno :asd:
ma che cagata...al posto di andare avanti vanno indietro
The Jaguar
17-06-08, 21:24:35
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Fake
Cripper
17-06-08, 21:25:28
ma che cagata...al posto di andare avanti vanno indietro
già :Morris82:
hanno adottato la politica del gambero :bah!:
capitanouncino
17-06-08, 21:29:06
a me puzza di fake comunque :azz:
Kratos_91
17-06-08, 21:36:59
Impossibile daiiii, fake!
Aldix93
18-06-08, 00:30:16
è un fake grande come una casa
Kratos_91
18-06-08, 16:59:57
Le anticipazioni importanti sono le seguenti:
http://www.weitalia.net/images/smilies4/arrow.gif attualmente PES09 è al 35% dello sviluppo (su base PES08, ma con molta più scioltezza e motion capture)
http://www.weitalia.net/images/smilies4/arrow.gif tutte le squadre saranno ufficiali/licenziate (le 6 leghe/campionati più famosi)
http://www.weitalia.net/images/smilies4/arrow.gif nuove modalità di gioco come "Allenatore" ed "Arbitro"
http://www.weitalia.net/images/smilies4/arrow.gif voci di corridoio molto attendibili dicono che la versione PS3 avrà inoltre la modalità Calcio Femminile e 29 squadre ufficiali comprendenti le seguenti nazioni: Germania, USA, Brasile, Svezia, Norvegia, Corea, Cina ed altre...
Altre news saranno annunciate a Luglio tramite l'E3
I called my contact in Konami yesterday.
I THINK they might change their release date, one whole release date for the entire world. I told him that the US postponed release date was a disaster (I used other words for the sake of the conversation).
But I don't think that August, or September, or even October will be the release month for PES09. If what Seabass is correct, and they hired hundreds of programmers to redo the entire thing, it will take them at least 1 year and a half, 2 years.
Even games like Ninja Gaiden are receiving complains because they are not truly Next Gen.
FIFA received praises this year for it's X360 version, too bad we don't have a super game for PC, because the graphics in computer are FAR SUPERIOR than the consoles.
I compared Assassin's Creed, PS3 vs PC, PC version is FAR SUPERIOR.
The only "official" thing that I was told is that Konami is not allowed yet to talk about PES09, who knows what they are doing. They should release a working PES08, called PES09 though, with updated teams, that could fix things a bit.
http://i26.tinypic.com/143f440.jpg
Ultima news trovata:
PES09 will be, like I said, the game PES08 should of been. So think full editing features, think true nextgen animations, and think (finally) nextgen graphics. While its a really impressive list of improvements, they should of been in PES08.
Fonti concorrenti
Aldix93
18-06-08, 17:02:42
Le anticipazioni importanti sono le seguenti:
http://i26.tinypic.com/143f440.jpg
Ultima news trovata:
Fonti concorrenti
speriamo bene.....sarebbe bello0 se c fossero le squadre femminili
speriamo bene.....sarebbe bello0 se c fossero le squadre femminili
si ma intanto sarebbe bello avere le maggiori squadri maschili
SACCUTA
18-06-08, 17:57:06
Quello del calcio femminile...modalità arbitro son delle cazzate assurde..
Se fosse vero si cadrebbe del ridicolo...anche oltre...:ahsisi:
Aldix93
18-06-08, 18:09:06
si ma intanto sarebbe bello avere le maggiori squadri maschili
quoto:ahsisi:
capitanouncino
18-06-08, 20:37:05
ma per avere notizie certe bisogna aspettare l'E3 :sisi:
xxx Nanoz xxx
18-06-08, 21:52:24
Ma per ps2 niente vero?
Dr. Tonino
18-06-08, 21:55:56
oddio di solito si inizia a sapere qualcosa intorno alla fine di agosto...speriamo che degnino di informarci prima-_-
SACCUTA
18-06-08, 21:56:10
Ma per ps2 niente vero?
Se lo fanno uscire sarà sempre il solito gioco aggiornato...:asd:
Non che sia male eh...quest'anno ha salvato la baracca...insieme al versione Wii...:Morris82:
Aldix93
18-06-08, 22:43:36
che è l'E3???
Ja Rule
18-06-08, 22:44:30
la maggiore fiera elettronica, si fa in America e non c'è gioco che non venga presentato lì.
Aldix93
18-06-08, 22:46:07
la maggiore fiera elettronica, si fa in America e non c'è gioco che non venga presentato lì.
grazie Ja
raffounz
19-06-08, 13:42:16
Nessuna novità???
claudiobig™
19-06-08, 13:55:16
a me basterebbe pure il banale aggiornamento annuale:asd:
The Jaguar
19-06-08, 13:56:22
a me basterebbe pure il banale aggiornamento annuale:asd:
su ps2 direi di si, tanto rimane cmq il miglior gioco di calcio su old generation
ma su next serve qualcosa di piu obiettivamente, soprattutto nell'online che e stato il vero punto debole quest'anno
Alnitak
19-06-08, 14:06:05
ma su next serve qualcosa di piu obiettivamente, soprattutto nell'online che e stato il vero punto debole quest'anno
Eh si...anche offline direi che il gioco ha deluso e pure parecchio...
A parte per le opzioni (nel Campionato Master non si possono nemmeno settare le magliette), ma proprio per la dinamica di gioco...troppo arcade, dopo anni di impianto simulativo. E non capisco proprio il perchè di questa scelta assurda.
Ja Rule
19-06-08, 14:27:22
perchè hanno perso parte dello staff, passato a EA Sports ;)
The Jaguar
19-06-08, 14:36:30
più che perso, è la EA che l'ha rubato:asd:
Ja Rule
19-06-08, 14:48:05
più che perso, è la EA che l'ha rubato:asd:
Bè, i dipendenti sono liberi di accettare offerte da altre aziende...
tranne ancelotti, che sarebbe scambiato per drogba :asd:
se Konami avesse tenuto ai team producer avrebbe potuto dare loro un aumento :ahsisi:
The Jaguar
19-06-08, 14:56:32
Bè, i dipendenti sono liberi di accettare offerte da altre aziende...
tranne ancelotti, che sarebbe scambiato per drogba :asd:
se Konami avesse tenuto ai team producer avrebbe potuto dare loro un aumento :ahsisi:
In effetti con tutti i soldi che si è presa in questi anni Konami :ahsisi:
cmq la EA rimane sempre un colosso piu grande della Konami :asd:
Un po come Flamini che si mette in luce nell'Arsenal che è un grande team, ma non ai livelli del Milan, gli offre un nuovo ingaggio, ma arriva il Milan che offrendo 3 volte di piu glielo soffia :asd::asd::asd:
Ja Rule
19-06-08, 15:01:34
e pure questo è vero :sisi:
Messi The Cover Star Of PES 2009?!
HUGE rumour, but one I personally have much faith in! After talking to some very good friends who are journalists based in South America, Lionel Messi is apparently due for a photo shoot and TV commercial for PES 2009!
What isn’t apparent right now though is in what capacity Messi will feature in promoting PES 2009 - it creates more questions than answers. Will he be the cover star across all regions, or is he just on the American cover? Has Cristiano Ronaldo been dropped?
Right now I’ve got no idea, but one thing is for sure…we’ll be seeing a lot of more the little Argentinian wonder-kid.
SACCUTA
19-06-08, 20:59:09
Messi The Cover Star Of PES 2009?!
HUGE rumour, but one I personally have much faith in! After talking to some very good friends who are journalists based in South America, Lionel Messi is apparently due for a photo shoot and TV commercial for PES 2009!
What isn’t apparent right now though is in what capacity Messi will feature in promoting PES 2009 - it creates more questions than answers. Will he be the cover star across all regions, or is he just on the American cover? Has Cristiano Ronaldo been dropped?
Right now I’ve got no idea, but one thing is for sure…we’ll be seeing a lot of more the little Argentinian wonder-kid.
Mi mancavano le tue news...:cry2:
Mi mancavano le tue news...:cry2:
ahahahah anno scorso vi ho fatto 2 maroni assurdi :asd: con gente che chiedeva traduzioni :badboy:
st'anno devo andarci più piano? :asd:
comunque alla fine l' uomo copertina qui in Italia sara ancora Gigi :unsisi:
The Jaguar
19-06-08, 21:28:15
ahahahah anno scorso vi ho fatto 2 maroni assurdi :asd: con gente che chiedeva traduzioni :badboy:
st'anno devo andarci più piano? :asd:
si ma traduci almeno :bah!:
SACCUTA
19-06-08, 22:02:57
:asd::asd::asd:
dice la Konami ti vuole contattare perché finalmente hanno trovato uno all'ALTEZZA di Messi :sisi:
The Jaguar
19-06-08, 22:34:22
dice la Konami ti vuole contattare perché finalmente hanno trovato uno all'ALTEZZA di Messi :sisi:
sapevo di essere forte, ma sono già in contatto col Real Madrid :Morris82:
giospecial
20-06-08, 09:05:41
sapevo di essere forte, ma sono già in contatto col Real Madrid :Morris82:
E le merengues sono le merengues:sisi:
Єminence
21-06-08, 13:56:04
l'EA è molto più ricca della Konami imho :asd:
SACCUTA
21-06-08, 20:18:22
l'EA è molto più ricca della Konami imho :asd:
Avoglia...già che fa uscire titoli sportivi di qualsiasi genere(anche curling bocce e cricket)...la dice lunga..:ahsisi:
Ja Rule
21-06-08, 20:19:38
vabbè però non è che il ragionamento sia sempre così eh...
ci sono anche software houses che riescono a tenere i propri geni...
credo :asd:
Kratos_91
22-06-08, 16:08:07
Perchè 'sto titolo? :asd:
Dr. Tonino
23-06-08, 14:35:08
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=90816&zona=generali&foto=1&num_foto=1
:tragic:
a me sembra la solita minestra riscaldata :Morris82:
Cmq le immagini più grandi rendono meglio...:sisi: Anche a me pare il solito gioco...Speriamo bene, anche se Fifa mi sembra ormai insuperabile...:(
claudiobig™
23-06-08, 15:09:48
ps2 ?nah?
quelle immagini sono sicuramente per next-gen
per ps2 gia è tanto se esce...
claudiobig™
23-06-08, 15:26:24
lo so che non erano ps2,ma non avevo letto che usciva per ps2 e dunque chiedevo,
comunque grazie konami per farlo uscire su ps2 :asd:
Dr. Tonino
23-06-08, 15:39:58
quoto:keyParadise:
se già dicono che lo sviluppo è al 70% 2 sono le cose:
- o si sono rimboccati le maniche ed hanno iniziato a lavorare sul serio il giorno dopo l'uscita di pes2008;
- o hanno preso pes2008, cambiato qualcosa lì e là ed ecco a voi pes2009
:(:(:(:(:(:(
- o si sono rimboccati le maniche ed hanno iniziato a lavorare sul serio il giorno dopo l'uscita di pes2008;
Mi sa che è la seconda purtroppo...è la cosa sarebbe scandalosa...:sisi:
Dr. Tonino
23-06-08, 15:44:17
Mi sa che è la seconda purtroppo...è la cosa sarebbe scandalosa...:sisi:
soprattutto la più plausibile:(
che delusione, cioè....della serie "come suicidarsi in un secondo" :bah!:
soprattutto la più plausibile:(
che delusione, cioè....della serie "come suicidarsi in un secondo" :bah!:
Sarebbe assurdo cmq...Konami sa che Fifa ha sorpassato PES ovunque...E' incredibile che non faccia nulla per migliorare un prodotto e portarlo di nuovo al vertice...:mellow:
claudiobig™
23-06-08, 15:53:21
più che assurdo significherebbe la fine di Pes :sisi:
Cripper
23-06-08, 15:54:15
già :Morris82:
la seconda sicuramente :ahsisi:
Dr. Tonino
23-06-08, 15:54:22
Sarebbe assurdo cmq...Konami sa che Fifa ha sorpassato PES ovunque...E' incredibile che non faccia nulla per migliorare un prodotto e portarlo di nuovo al vertice...:mellow:
guarda io vorrei delle motivazioni...cioè tipo una dichiarazione di seabass in cui ammette che ci vorranno almeno 2 anni prima di raggiungere il livello di fifa "OGGI", e vabbè mi metto lanime in pace.
ma invece niente, nessuna notizia, nessuna dichiarazione quando già sono in circolo novità su fifa09:bah!:
Ok rinizio ufficialmente a rompervi le balle postandovi notizie in Inglese e foto :asd:
PES 2009: new season, new advances
Konami confirms Autumn launch for PES 2009
Konami Digital Entertainment GmbH has announced that it will release PES 2009 for PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation®2, and PSP® (PlayStation®Portable) this Autumn in Europe.
PES 2009 is the latest installment of the award-winning Pro Evolution Soccer Series, which is known by millions of fans for its superior gameplay and incredible realism. For PES 2009, Konami is already planning a raft of extensive new additions that will further bridge the gap between PES and the real thing. The new game has undergone a stunning graphical update to ensure its players look and move even more like their real-life counterparts. Similarly, all-new options allow users to tailor the game to their own tastes, while new moves, innovative new control elements and key online elements will further the realism of the new game.
“The announcement of a new PES game is always a highlight for Konami, but PES 2009 looks set to reaffirm the series’ utter superiority,” commented Jon Murphy, PES Project Leader for Konami Digital Entertainment GmbH. “We are committed to extending the realism of the new game with a wealth of key gameplay additions, and will produce a football title that truly embodies all the skill and pace that is good about the modern game.”
Immagini: http://uk.games.konami-europe.com/blog.do;jsessionid=EB7BD4391527886872927C473D49C68 9#blog-entry-44
A voi...:ahsisi:
SACCUTA
23-06-08, 16:25:29
Quest'anno non ci sarà nemmeno battaglia...:rock:
pipigno
23-06-08, 16:48:42
Ragazzi una domanda, uscirà anche se ps2?? Spero solo che la telecronaca venga cambiata, sono insopportabili quei due:bah!::bah!::asd::asd:.
PredTèk
23-06-08, 16:50:44
Uscira anche per ps2, per la telecronaca boh.
stavolta fifa 09 me lo prendo.....poi vedremo se pes sara' migliore rispetto all'anno scorso o meno -_-
SACCUTA
23-06-08, 16:54:50
Ragazzi una domanda, uscirà anche se ps2?? Spero solo che la telecronaca venga cambiata, sono insopportabili quei due:bah!::bah!::asd::asd:.
No sarà tutto uguale...:bah!:
Vabbè stavolta il ciclo è davvero finito...
Dr. Tonino
23-06-08, 17:50:24
mio dio, l'avatar tuo mi fa arrapare:|
alla faccia di pes:|:|:|:|
SACCUTA
23-06-08, 17:51:06
mio dio, l'avatar tuo mi fa arrapare:|
alla faccia di pes:|:|:|:|
E perchè la firma no...:whawha::ahsisi:
Dr. Tonino
23-06-08, 17:51:49
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=90824&zona=generali&foto=1&num_foto=11
:|:|:|
Ma ancora i guanti da idraulico per il portiere? :bah!:
SACCUTA
23-06-08, 17:59:06
:|:|:|
Già viste...è tutto uguale...persino le squadre...brasile vs argentina...:ahsisi:
SACCUTA
23-06-08, 17:59:39
Ma ancora i guanti da idraulico per il portiere? :bah!:
Ripeto...o è uno scherzo...OPPURE E' IDENTICO.
a me sembra sempre Pes 08 :bah!:
SACCUTA
23-06-08, 18:00:58
a me sembra sempre Pes 08 :bah!:
Leggi sopra infatti...:pffs:
Dr. Tonino
23-06-08, 18:07:15
anche a me sembra uguale:bah!:
anzi, è lui, è pes08:asd:
SACCUTA
23-06-08, 18:08:19
anche a me sembra uguale:bah!:
anzi, è lui, è pes08:asd:
Visto che questo è un forum indipendente...ecco come cambia il titolo...:keyParadise:
Mi so rotto il ***** stavolta...è dal 2003 che campano di rendita sti infami...
Dr. Tonino
23-06-08, 18:09:48
Visto che questo è un forum indipendente...ecco come cambia il titolo...:keyParadise:
Mi so rotto il ***** stavolta...è dal 2003 che campano di rendita sti infami...
il nome della sezione rimane uguale, ma tutti i topic riguardano fifa09:asd::rickds:
SACCUTA
23-06-08, 18:11:39
il nome della sezione rimane uguale, ma tutti i topic riguardano fifa09:asd::rickds:
Ovvio...chi ha questa sezione nel DNA non può andare altrove...:keyParadise:
Poi vabbè nell'altro network parlano di quello che vogliono(persino un contest gnocca)..non vedo perchè non si possa fare qui...:ahsisi:
La telecronaca non ricominciate a farvi illusioni...Saranno i soliti due...Il contratto ancora è lì, e nessuno glielo tocca :ahsisi:
pipigno
23-06-08, 18:46:06
Non mi offendete il numero 10 della settimana :asd::asd::asd:. La prox metterò un altro calciatore. P.s: Grande Valderrama... quasi quasi lo compro alla Master League:bananarap:bananarap:bananarap
La telecronaca non ricominciate a farvi illusioni...Saranno i soliti due...Il contratto ancora è lì, e nessuno glielo tocca :ahsisi:
Quando scade il contratto maledetto? :bah!:
non vorrei sparar minchiate ma almeno altri 2 anni...quindi questo e il prossimo...
pipigno
23-06-08, 19:00:39
Un altro anno con Marco Meccia e Mauro Sandreani è da infarto:bah!::bah!::bah!:.
non vorrei sparar minchiate ma almeno altri 2 anni...quindi questo e il prossimo...
:scream:
Un altro anno con Marco Meccia e Mauro Sandreani è da infarto:bah!::bah!::bah!:.
Ma infatti...E' assurdo... :scream:
.:UTC 7:.
23-06-08, 20:09:03
no t pregooooooo !!!!!!!! :bah!:
Dr. Tonino
23-06-08, 20:37:57
ma almeno mettessero il suo vero nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:brucelee:
ma che cazz siamo nel 2008:badboy:
SACCUTA
23-06-08, 20:51:42
Nel 2020...:keyParadise:
Idem le licenze sul campionato tedesco e inglese..ma alla rovescia...
Re_Lizard
23-06-08, 20:52:23
Non mi aspetto nulla di innovativo..:bah!:
SACCUTA
23-06-08, 21:43:38
Un noto sito italiano...riporta l'annuncio di PES2009...ma non ha messo nessuna immagine...:blink:
Un noto sito italiano...riporta l'annuncio di PES2009...ma non ha messo nessuna immagine...:blink:
EA ha annunciato oggi che FIFA 09, nuovo capitolo della serie previsto su tutte le piattaforme, sarà rilasciato in Europa il 3 Ottobre 2008.
:trallalle
E cmq le immagini sono state inserite prima...:ahsisi:
SACCUTA
23-06-08, 21:52:45
EA ha annunciato oggi che FIFA 09, nuovo capitolo della serie previsto su tutte le piattaforme, sarà rilasciato in Europa il 3 Ottobre 2008.
E cmq le immagini sono state inserite prima...:ahsisi:
Io parlavo di un altro sito...:Nev:
Cmq FIFA si sta pessizzando anche nella mese di uscita...:ahsisi:
Dr. Tonino
23-06-08, 21:54:50
[pc, ps2, ps3, psp, x360] Konami Digital Entertainment conferma oggi che PES 2009 uscirà in Europa quest’autunno per Playstation 3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation 2, e PSP.
PES 2009 è il prossimo episodio della serie Pro Evolution Soccer. Per PES 2009, Konami sta già lavorando ad una vasta serie di nuove caratteristiche atte a riempire il gap tra la serie PES ed il calcio reale. Il nuovo titolo godrà di un miglioramento grafico per assicurare che le fattezze dei giocatori siano il più possibile fedeli alle controparti reali. Inoltre, tutta una serie di nuove opzioni, permetteranno agli utenti libertà d’azione grazie a nuove mosse, innovativi elementi di controllo e ulteriori novità per il comparto online.
“L’annuncio di un nuovo episodio di PES è sempre di estrema importanza per Konami, ma PES 2009 sembra destinato a riaffermare l’indiscussa superiorità della serie,” ha commentato Jon Murphy, PES Project Leader di Konami Digital Entertainment GmbH. “Stiamo cercando di rendere il nuovo gioco ancora più realistico che in precedenza grazie ad una serie di aggiunte-chiave nel gameplay e siamo certi di poter creare un titolo calcistico in grado di catturare l’atmosfera, il ritmo e il feeling inconfondibile dello sport più bello del mondo”
PES 2009 uscirà per Playstation 3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation 2, e PSP in Autunno.
By Davide "Falconero" Persiani:Nev:
voglio proprio sapere quali saranno ste caratteristiche che lo renderanno il numero uno
altre fonti parlano di tutte le licenze fifa...
Cripper
23-06-08, 21:57:30
PES 2009 è il prossimo episodio della serie Pro Evolution Soccer. Per PES 2009, Konami sta già lavorando ad una vasta serie di nuove caratteristiche atte a riempire il gap tra la serie PES ed il calcio reale. Il nuovo titolo godrà di un miglioramento grafico per assicurare che le fattezze dei giocatori siano il più possibile fedeli alle controparti reali. Inoltre, tutta una serie di nuove opzioni, permetteranno agli utenti libertà d’azione grazie a nuove mosse, innovativi elementi di controllo e ulteriori novità per il comparto online.
“L’annuncio di un nuovo episodio di PES è sempre di estrema importanza per Konami, ma PES 2009 sembra destinato a riaffermare l’indiscussa superiorità della serie,” ha commentato Jon Murphy, PES Project Leader di Konami Digital Entertainment GmbH. “Stiamo cercando di rendere il nuovo gioco ancora più realistico che in precedenza grazie ad una serie di aggiunte-chiave nel gameplay e siamo certi di poter creare un titolo calcistico in grado di catturare l’atmosfera, il ritmo e il feeling inconfondibile dello sport più bello del mondo”
-questa la si sente ogni anno,solita solfa...
-si vabbè :bah!:
-tipo i giocatori che corrono con un palo nel culo ? -_-
SACCUTA
23-06-08, 22:05:31
-questa la si sente ogni anno,solita solfa...
-si vabbè :bah!:
-tipo i giocatori che corrono con un palo nel culo ? -_-
Cmq quello era l'articolo...e non c'era nessuna immagine correlata...:keyParadise:
Ovviamente sarà la stessa solfa ma le immagini sembrano alquanto ingannevoli...:ahsisi:
SACCUTA
23-06-08, 22:06:54
altre fonti parlano di tutte le licenze fifa...
Per la serie:"Giravano voci incontrollate che l'Italia stesse vincendo per 20 a 0...e che avesse segnato anche Zoff di testa"(cit.) :keyParadise:
The Jaguar
23-06-08, 22:07:12
come siete pessimisti :badboy:
SACCUTA
23-06-08, 22:09:12
come siete pessimisti :badboy:
Se le prime immagini son quelle...dimmi tu..:keyParadise:
Cripper
23-06-08, 22:09:53
Per la serie:"Giravano voci incontrollate che l'Italia stesse vincendo per 20 a 0...e che avesse segnato anche Zoff di testa"(cit.) :keyParadise:
mi ricordo che lo scorso anno di sto periodo girava voce che in pes 2008 ci sarebbero state licenze per 13 campionati ufficiali :asd:
SACCUTA
23-06-08, 22:11:33
mi ricordo che lo scorso anno di sto periodo girava voce che in pes 2008 ci sarebbero state licenze per 13 campionati ufficiali :asd:
E che PES avrebbe vinto 20-0 contro FIFA...sì ricordo..:ahsisi:
Ciaobelli84
23-06-08, 22:49:24
dimenticate di dire che in realtà la liga non avrà nessuna licenza...ai voglia a parlare....possono dire tutto ciò che vogliono,alla fina le prime voci e le prime immaggini sono sempre la chiave di tutto....
ho visto le immagini...
non cambia nulla :imfao:
SACCUTA
24-06-08, 00:04:27
dimenticate di dire che in realtà la liga non avrà nessuna licenza...ai voglia a parlare....possono dire tutto ciò che vogliono,alla fina le prime voci e le prime immaggini sono sempre la chiave di tutto....
Il gioco non avrà neanche la custodia...:ahsisi:
Ja Rule
24-06-08, 00:06:13
Il gioco non avrà neanche la custodia...:ahsisi:
dovremo stamparci noi la cover 360 :ahsisi:
SACCUTA
24-06-08, 00:19:22
dovremo stamparci noi la cover 360 :ahsisi:
Me la stampi tu...:ahsisi:
Ja Rule
24-06-08, 00:20:49
ok non ho problemi :D
sono troppo puccettoso!
:asd:
24-06-08, 00:21:55
secondo me PES 2009 nn è male ... dalle prime immagini nn possiamo ancora giudicare ...
siete troppo pessimisti -_-
SACCUTA
24-06-08, 00:26:59
ECCO IL NUOVO ADMIN....:thebest:
Ja Rule
24-06-08, 00:27:08
bè, analizzando in maniera diciamo "psicologica" è meglio sperare in poco ed avere la sorpresa che viceversa
questa è mitica :rickds:
ECCO IL NUOVO ADMIN....:thebest:
ma anche no...non so neanche scrive :sisi:
bè, analizzando in maniera diciamo "psicologica" è meglio sperare in poco ed avere la sorpresa che viceversa
beh nn ti do torto anzi...però alla fine è solo un'immagine...cioè il gioco lo devono ancora fare diciamo :(
Ja Rule
24-06-08, 00:31:39
Difatti, non mi sentirete commentare il gioco prima di averlo giocato :D
Re_Lizard
24-06-08, 01:40:38
Konami Digital Entertainment GmbH conferma oggi che PES 2009 uscirà in Europa quest’autunno per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation®2, and PSP® (PlayStation®Portable).
PES 2009 è il prossimo episodio della pluripremiata serie Pro Evolution Soccer, amata da milioni di fans per l’impareggiabile gameplay e l’incredibile realismo. Per PES 2009, Konami sta già lavorando ad una vasta serie di nuove caratteristiche atte a riempire il gap tra la serie PES ed il calcio reale. Il nuovo titolo godrà di un miglioramento grafico senza precedenti per assicurare che le fattezze dei giocatori siano il più possibile fedeli alle controparti reali. Inoltre, tutta una serie di nuove opzioni, permetteranno agli utenti grande libertà d’azione grazie a nuove mosse, innovativi elementi di controllo e ulteriori novità per il comparto online che aumenteranno in maniera sostanziale il realismo del nuovo titolo.
PES 2009 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation 2, e PSP® (PlayStation®Portable) in Autunno.
Ja Rule
24-06-08, 01:41:41
già postato eh
SACCUTA
24-06-08, 01:44:03
già postato eh
Non serve puntualizzare tutto grazie.
Re_Lizard
24-06-08, 01:47:52
non lo avevo notato ;)
comunque io ad agosto mi compro la 360 e passo ufficialmente a fifa :azz:
SACCUTA
24-06-08, 01:49:32
non lo avevo notato ;)
comunque io ad agosto mi compro la 360 e passo ufficialmente a fifa :azz:
Il titolo del topic sembra parli chiaro infatti..:ahsisi:
The Jaguar
24-06-08, 01:50:19
ho gia capito che a ottobre rimango solo io :bah!:
Viste le immagini :bah!: Mi sembra il 2008 :bah!:
Re_Lizard
24-06-08, 01:51:04
non l'ho capito cmq..
volevo chiedervi pensate che la 360 ad agosto potra costare 180 euro?
SACCUTA
24-06-08, 01:52:02
Io resto a prescindere...contento..:ahsisi:
Cmq preparati a vedere molti nostri amici al piano di sopra...grazie a seabass ovvio...noi a livello di forum siamo sempre stati i migliori..
The Jaguar
24-06-08, 01:52:34
non l'ho capito cmq..
volevo chiedervi pensate che la 360 ad agosto potra costare 180 euro?
la arcade 199 :Morris82: e il prezzo minimo per ora
e agosto e solo fra 2 mesi
Re_Lizard
24-06-08, 01:54:01
me la posso nettamente scordare la 360 significa che aspetterò il prossimo agosto per prenderla,pero che pall ma voi c'è l'avete la 360??
Dr. Tonino
24-06-08, 02:34:11
Cmq preparati a vedere molti nostri amici al piano di sopra...grazie a seabass ovvio...noi a livello di forum siamo sempre stati i migliori..
la moglie è sempre la moglie:ahsisi:
The Jaguar
24-06-08, 02:38:27
Meglio pochi ma buoni :Morris82:
e chissà magari invece sarà il contrario, con qualche gradito o sgradito ritorno :ahsisi:
Dr. Tonino
24-06-08, 02:45:09
e chissà magari invece sarà il contrario, con qualche gradito o sgradito ritorno :ahsisi:
dubito dopo l'accisaglia dell'anno scorso:ahsisi:
io son indeciso sull'acquisto,cioè quest'anno l'ho preso lo stesso ma...boh
Robert Nesta
24-06-08, 03:35:33
Purtroppo solo del forum:Morris82:
Kratos_91
24-06-08, 04:05:03
E' uguale :mellow:
Robert Nesta
24-06-08, 04:39:06
Faccimo così,io prendo pes09,e se fà cagare tutti insieme lo lodiamo,così facendo attireremo sicuramente qualche babbione che si intenziona a comprarlo o a dirittura a scambiarlo con fifa09,così ci guadagnamo tutti:Nev:,che ne dite?
xxx Nanoz xxx
24-06-08, 04:46:54
Faccimo così,io prendo pes09,e se fà cagare tutti insieme lo lodiamo,così facendo attireremo sicuramente qualche babbione che si intenziona a comprarlo o a dirittura a scambiarlo con fifa09,così ci guadagnamo tutti:Nev:,che ne dite?
Sarà l'ora, sarà che ho voglia di buttar giù post a caso, sarà che voglio leggere un mio post, però non c'ho capito un *****.
Kratos_91
24-06-08, 04:58:04
Sarà l'ora, sarà che ho voglia di buttar giù post a caso, sarà che voglio leggere un mio post, però non c'ho capito un *****.
Se PES09 fa schifo, noi continuremo a lodarlo cosí tutti lo comprano e noi ci guadagnamo.
Ti diró, ho capito il post ma non vedo qual'é e dov'é il nostro guadagno in questa cazzata. Ci andrebbe a guadagnare solo Konami a questo e punto, ma dalle immagini appena viste, spero fallisca prima del tempo.
raffounz
24-06-08, 10:19:25
Raga queste immagini mi hanno intristito di brutto...
giospecial
24-06-08, 10:23:51
Speriamo diventino sordomuti!:zidane:
Dr. Tonino
24-06-08, 11:37:36
me la posso nettamente scordare la 360 significa che aspetterò il prossimo agosto per prenderla,pero che pall ma voi c'è l'avete la 360??
dentro questa sezione quasi tutti:ahsisi:
raffounz
24-06-08, 12:45:45
dentro questa sezione quasi tutti:ahsisi:
Io no :pffs:
Comunque il problema come dicevo in un post di qualche tempo fa, è che la Konami è riuscita a trasformare l'adorazione viscerale per questa serie di molti giocatori in disprezzo... Cioè, pes6 avrò fatto 2000 partite, pes 2008 si e no 50... ci sarà un motivo...ho giocato molto di + ad euro 2008 su psp (senza bisogno di tirare in mezzo la ps3) che a pes2008 ps3... e questo 2009? Promette lo stesso scempio...
Forever™
24-06-08, 13:25:42
io lo prendo sicuro:Nev:
Ja Rule
24-06-08, 14:30:10
Non serve puntualizzare tutto grazie.
ovunque qualcuno posti una cosa già postata ha quella risposta...
PeppeWeapon
24-06-08, 15:06:32
Che almeno migliorino assurdamente il Gameplay e aggiungano una gestione dinamica e aggiornabile delle rose.
Altrimenti è la volta buona che passo a FIFA e non scherzo.
siamo in 2:bah!:
anzi c è anche il rischio che io me la faccio a natale :tragic:
SACCUTA
24-06-08, 15:41:22
Di quelli non torna nessuno fidati...:ahsisi:
Ovvio...chi ha questa sezione nel DNA non può andare altrove...:keyParadise:
Poi vabbè nell'altro network parlano di quello che vogliono(persino un contest gnocca)..non vedo perchè non si possa fare qui...:ahsisi:
beh...io anche se dovessi abbandonare la konami .. non lascerei mai questa sezione....ci sono affezionato anche se posto poco ultimamente :sisi:
SACCUTA
24-06-08, 16:43:35
beh...io anche se dovessi abbandonare la konami .. non lascerei mai questa sezione....ci sono affezionato anche se posto poco ultimamente :sisi:
Sì infatti ci sarà una sorta di patto tra i membri storici...:Morris82:
Dr. Tonino
24-06-08, 17:30:41
Sì infatti ci sarà una sorta di patto tra i membri storici...:Morris82:
e i novizi come me?:tragic:
AntoRosaNero
24-06-08, 17:37:08
Sia nel bene che nel male sosterrò PES non lo abbandonerò mai:D... speriamo bene per il prossimo anno.;)..
Sia nel bene che nel male sosterrò PES non l'ho abbandonerò mai:D... speriamo bene per il prossimo anno.;)..
non abbandonare nemmeno la scuola, che devono ancora insegnarti qualcosina :unsisi:
AntoRosaNero
24-06-08, 17:48:34
non abbandonare nemmeno la scuola, che devono ancora insegnarti qualcosina :unsisi:
azz... ke errore :D .... se lo vede la mia prof d'italiano mi abbassa il voto da 7 a 4 e mi rimanda.... :ahsisi: eheheh!!!
cmq tutti possono sbagliare....... guarda Di PIETRO cosa combina.... io sono un povero studente, lui è un politico ed anche un magistrato importante cioè è un personaggio di alta levatura non si può permettere di fare questi errori....:D
Lei sta rubando il lavoro a Piri, caro signor Nicks...-_-
azz... ke errore :D .... se lo vede la mia prof d'italiano mi abbassa il voto da 7 a 4 e mi rimanda.... :ahsisi: eheheh!!!
cmq tutti possono sbagliare....... guarda Di PIETRO cosa combina.... io sono un povero studente, lui è un politico ed anche un magistrato importante cioè è un personaggio di alta levatura non si può permettere di fare questi errori....:D
Si ma scherzavo :asd:
Non mi permetterei mai :( E' solo che qualcuno non svolge adeguatamente il suo dovere :trallalle
AntoRosaNero
24-06-08, 18:26:47
Si ma scherzavo :asd:
Non mi permetterei mai :( E' solo che qualcuno non svolge adeguatamente il suo dovere :trallalle
lo so che scherzi....:D
Dr. Tonino
24-06-08, 18:41:38
ancora:whawha::rickds:
ancora:whawha::rickds:
GAB:kappe:
ma io non posso arrivare dovunque :ahsisi:spazio ai giovani :kappe:
24-06-08, 21:57:51
ma dove è l errore ?
AntoRosaNero
24-06-08, 22:17:54
ma dove è l errore ?
Citazione:
Originalmente inviato da AntoRosaNero Visualizza messaggio:
Sia nel bene che nel male sosterrò PES non l'ho abbandonerò mai... speriamo bene per il prossimo anno...
l'errore era in questa frase........... cmq ammetto il mio errore, si può sbagliare nessuno è perfetto ;)
cmq
SACCUTA
24-06-08, 22:29:54
Ma chissenefrega degli errori grammaticali...e poi c'è già un prof. nel forum e non è piri...:keyParadise:
AntoRosaNero
24-06-08, 22:34:05
Ma chissenefrega degli errori grammaticali...e poi c'è già un prof. nel forum e non è piri...:keyParadise:
Wella Saccuta!!! C'hai ragione.......;)
24-06-08, 22:35:45
Citazione:
Originalmente inviato da AntoRosaNero Visualizza messaggio:
Sia nel bene che nel male sosterrò PES non l'ho abbandonerò mai... speriamo bene per il prossimo anno...
l'errore era in questa frase........... cmq ammetto il mio errore, si può sbagliare nessuno è perfetto ;)
cmq
ah si non l avevo visto ... :bah!:
Ma chissenefrega degli errori grammaticali...e poi c'è già un prof. nel forum e non è piri... :keyParadise:
è gab_84 ?
ah si non l avevo visto ... :bah!:
è gab_84 ?
Ma sbaglio o siamo OT completamente? :asd:
24-06-08, 22:50:01
Ma sbaglio o siamo OT completamente? :asd:
quoto e mi scuso ...
In effetti con tutti i soldi che si è presa in questi anni Konami :ahsisi:
cmq la EA rimane sempre un colosso piu grande della Konami :asd:
Un po come Flamini che si mette in luce nell'Arsenal che è un grande team, ma non ai livelli del Milan, gli offre un nuovo ingaggio, ma arriva il Milan che offrendo 3 volte di piu glielo soffia :asd::asd::asd:
Scusate il ritardo su questo post!
Più che la ricchezza (si,è vero! Ma Konami ha anche una storia più lunga e non è che siano dei pezzenti) è il bacino di utenza dei loro giochi che ,a mio parere,fa la differenza!
Mettere a confronto il solo territorio giapponese con quello americano ci da idea degli introiti sicuri a cui una azienda come EA può attingere!
EA fa giochi su tutti gli sport principalmente perchè in canada e America quello chiedono e tanto basta! In più molti di questi prodotti sbarcano negli altri continenti!
La stessa cosa nn si può dire della lineup Konami! Buona parte dei loro giochi rimane confinata al suolo nipponico! Lo dico perchè mi sembra che passi l'idea che uno fa ciò che vuole solo per i soldi e l'altro deve piegarsi per mancanza di liquidita! Il discorso fatto su una azienda come Konami nn mi pare valido!
Come ha detto Ja Rule,se volevano tenersi i programmatori sarebbero arrivati a una soluzione! Più probabile che abbiano sottovalutato l'impatto di lasciarli andare via a favore di nuovi gruppi!
Per ciò che riguarda PES ,come gia espresso in altre sedi,si rafforza in me l'idea che i programmatori attuali siano quelli del vecchio e mai rimpianto international soccer star (serie parallela di PES)! Forse in Konami si eran fatti l'idea che qualcosa avessero preso dal vecchio team!
Qualche variazione l'ho vista nelle foto (più sulla definizione e le sfocature) ma come sappiamo le foto posson subire dei ritocchi! Aspettiamo di vedere qualcosa in movimento!
Queste foto son troppo poco per giudicare!
Aspetto qualcosina di più sostanzioso!!:sisi: