Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Dead Space
Leon Kennedy
12-06-08, 18:12:47
Dead Space
http://www.tothegame.com/res/game/7705/boxshot_uk_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/8165/dead-space.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Processor: Pentium 4 @ 2.8 GHz or Equivalent
Memory: 1 GB
Hard Drive: 7 GB Free
Video Memory: 256MB (nVidia GeForce 6800/ATI Radeon X1600 Pro (Shader 3.0 support)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse
DVD Rom Drive
Patch:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TheMadLieut
13-06-08, 12:13:52
è segnato nella lista dei "deve ancora convincermi ma è probabile che ci farò un pensierino se la demo mi piace" :ahsisi:
spettacolo puro.
lo attendo...
spettacolo puro.
lo attendo...
quotazzo
è uno dei titoli che aspetto di più
riscriverà la storia degli Horror
Zlatan™
30-08-08, 12:10:59
News:
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=93802&zona=generali&foto=1&num_foto=0
cavoli devo ancora aspettare
Penso sia un mix fra ambienti e atmosfere angonscianti,e spara a tuttociòcherespira.
Sinceramente vorrei provarlo prima di giudicare,anche se vedo che sta venendo su bene.
Leon Kennedy
31-08-08, 04:37:30
Si sa niente di una demo? :ahsisi:
nulla ancora...
ma noi attendiamo pazienti...
TheMadLieut
05-09-08, 11:57:11
Cosa più unica che rara, in un'era in cui ormai le date di uscite non fanno altro che slittare in avanti, EA ci stupisce annunciando come Dead Space sarà pronto a terrorizzarci già il 14 di ottobre, anziché il 21. Mentre la versione PC tarderà qualche giorno per arrivare sugli scaffali il 20, sempre di ottobre. Speriamo solo che ciò non significhi un gioco rilasciato prima del tempo.
By Valerio "Folken (valky3it@gmail.com)" De Vittorio
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94033&zona=generali&foto=1&num_foto=0
aggiorno anche l'uscita nel primo mex...:ahsisi:
http://www.gametrailers.com/game/5563.html?show=Gameplay#Content
segnalo questa pagina di Gametrailers dove si possono trovare un sacco di video
gli ultimi interessanti sulle armi di questo nuovo survival Horror in arrivo il 20 Ottobre
Leon Kennedy
16-09-08, 21:01:32
Lo aspetto sempre di più :ahsisi:
A me interessa come gioco ma già fear mi fa scago e non oso immaginare questo qua.
A me interessa come gioco ma già fear mi fa scago e non oso immaginare questo qua.
:asd:
comunque questo titolo mi attira perchè mi ricordo un gioco che mi colpi molto
The Thing
non il perchè mi piacque un sacco come gioco
e questo me lo ricorda
diavol90
17-09-08, 15:53:31
requisiti???ma sopratutto esce in coontemporanea con le consolle????
:asd:
comunque questo titolo mi attira perchè mi ricordo un gioco che mi colpi molto
The Thing
non il perchè mi piacque un sacco come gioco
e questo me lo ricorda
Infatti.Ci ho giocato pure io e non era un gran che ma per come sono i mostri sembrano simili.
Per i requisiti è presto.
http://www.gametrailers.com/player/40173.html?type=
ecco la preview di gametrailers
buona visione
LinoLinux
23-09-08, 19:41:29
[pc, ps3, x360] Dario Argento e i videogiochi, un binomio insolito e apparentemente distante, almeno fino a quando il ‘maestro del brivido’ non si è imbattuto nel doppiaggio di un personaggio presente all’interno di Dead Space, videogioco che miscela horror e fantascienza in maniera originale ed entusiasmante, questo anche secondo il parere illustre del regista che ha dichiarato: “Dead Space è in grado di riproporre lo spirito dell’horror come pochi altri prodotti di entertainment: non solo è il videogioco più terrificante che abbia mai giocato, ma è anche un titolo che tutti i fan dell’horror sapranno apprezzare.”
Nei panni del ‘Dottor Kyne’, figura chiave dell’intera trama del gioco, Dario Argento non si è limitato a leggere un copione prestando la sua voce, ma ha partecipato in maniera attiva con suggerimenti e preziosi consigli sul miglior intercalare da utilizzare per il doppiaggio, mettendo a disposizione la sua decennale esperienza.
Ricordiamo che Dead Space è in arrivo il prossimo 24 ottobre 2008 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Fonte: http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94784&zona=generali&foto=1&num_foto=2
diavol90
23-09-08, 22:01:41
dai ora si ke lo voglio dario argento rulez :asd:
Immagini e notizia:)
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95185&zona=generali&foto=1&num_foto=4
Dead Space, Survival Horror di EA in uscita il 24 Ottobre su X360 e Ps3 e il 31 su Pc, vanterà un'edizione limitata promossa attraverso 1000 copie. La confezione, esclusiva X360, vanterà al proprio interno un artbook di 97 pagine, un fumetto di 160 ed una litografia firmata da Ben Templesmith. Il prezzo della versione limitata sarà pari a 150 $. Infine sarà possibile scaricare una serie di contenuti aggiuntivi per il titolo denominati Elite suite (x360) ed Ossidiana suite (Ps3). Su pc tali vantaggi non saranno concessi o, almeno, non per ora.
HunterKakashi
02-10-08, 11:57:54
Sapere i requisiti non sarebbe male XD
TheMadLieut
02-10-08, 12:51:20
Dead Space è gold:
EA conferma l'entrata in fase gold dell'attesissimo titolo horror Dead Space. L'uscita è prevista per il 14 ottobre su console e una settimana dopo su PC.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95151&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Leon Kennedy
02-10-08, 13:50:51
Mi pesa un pò la settimana di ritardo della versione PC, ma tant'è :ahsisi:
cavoli già il 21?!?!
si accavalla con far cry 2
torpore
02-10-08, 14:21:00
Dead Space, Survival Horror di EA in uscita il 24 Ottobre su X360 e Ps3 e il 31 su Pc, vanterà un'edizione limitata promossa attraverso 1000 copie. La confezione, esclusiva X360, vanterà al proprio interno un artbook di 97 pagine, un fumetto di 160 ed una litografia firmata da Ben Templesmith. Il prezzo della versione limitata sarà pari a 150 $. Infine sarà possibile scaricare una serie di contenuti aggiuntivi per il titolo denominati Elite suite (x360) ed Ossidiana suite (Ps3). Su pc tali vantaggi non saranno concessi o, almeno, non per ora.
ma perchè i possesori di consolle sono sempre avvantaggati?
ma perchè i possesori di consolle sono sempre avvantaggati?
mercato...
perchè dividere la torta in 4 pezzi quando la si può dividere in 3 ed avere fette più grosse lasciando le briciole per dopo?
abituati perchè se possono castrano sempre il pc
Leon Kennedy
03-10-08, 00:49:03
mercato...
perchè dividere la torta in 4 pezzi quando la si può dividere in 3 ed avere fette più grosse lasciando le briciole per dopo?
abituati perchè se possono castrano sempre il pc
Infatti :bah!:
Non mi è mai piaciuto molto questo atteggiamento. Tuttavia è marketing, e siamo noi a sottostare a loro in fin dei conti. Dead space è l'ultimo (cronologicamente) di una lunghissima serie, destinata per altro a perdurare nel tempo...
TheMadLieut
04-10-08, 12:25:04
Il promettente sparatutto-horror di EA ambientato nello spazio sembra continuare a guadagnare il favore della critica. Dead Space è stato infatti premiato, nella sua prima recensione, con un altisonante 91% il quale indicherebbe un prodotto di elevata qualità. Riuscirà a continuare sotto questa linea e o è solo un episodio isolato?
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95349&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Leon Kennedy
06-10-08, 19:01:33
Credo non sia un caso isolato, le premesse per un capolavoro ci sono tutte :ahsisi:
Lo credo pure io.Però troppa paura :D
un ottimo inizo che fa ben sperare
HunterKakashi
13-10-08, 21:56:48
E' uscita qualche altra rece nel frattempo?
e' un titolo da preorder? XD
TheMadLieut
16-10-08, 16:06:25
qualche img nuova tanto per non scordarcelo:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96045&zona=generali&foto=1&num_foto=8
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96046&zona=generali&foto=1&num_foto=8
quando arriva esattamente? lo voglio!
Zlatan™
18-10-08, 12:26:58
Esce il 31 di questo mese
HunterKakashi
18-10-08, 17:19:42
Dovrebbe uscire il 24 ottobre, non il 31, almeno leggendo sugli shop online.
Cmq si sa qualcosa sui requisiti?
Zlatan™
18-10-08, 17:34:27
Solo su console,su pc è ritardato al 31
Solo su console,su pc è ritardato al 31
evvai :bananarap
come al solito
ce lo pigliamo nel culetto
HunterKakashi
20-10-08, 22:06:22
Andando nei più svariati store, leggo sempre per il 24 l'uscita pc non il 31.
Spero non sia veramente il 31... ci sarebbero un certo Fallout 3 e C&C Red Alert :S
Ma io non capisco perchè fanno uscire tutti i giochi tutti in questo periodo e poi tutto il resto dell' anno nada... forse dipende da un fattore economico? si chiude l'anno fiscale? asd
cmq, Alone in the dark insegna
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96195&zona=pc&foto=1&num_foto=0
:S
Se è così puo rimanere li sullo scaffale insieme appunto ad Alone in the dark
si potranno sicuramente modificare come tutti i giochi di Pc non vedo dove sia il problema.
HunterKakashi
21-10-08, 02:30:31
si potranno sicuramente modificare come tutti i giochi di Pc non vedo dove sia il problema.
Che c'entra? Si riferisce sicuramente al sistema di controllo del personaggio, non al movimento vero e proprio che puoi settare con i tasti che preferisci.
Ripeto se è così rimarrà a fare compagnia ad alone in the dark... perchè non è possibile che un gioco pubblicizzato e atteso come questo non sia ottimizzato a dovere per pc.
ah scusa non avevo capito cosa volevi dire .
Si hai ragione se il sistema di controllo del personaggio dovesse essere deleterio per l' esperienza di gioco non lo prenderò sicuramente
TheMadLieut
21-10-08, 12:08:29
Ma io non capisco perchè fanno uscire tutti i giochi tutti in questo periodo e poi tutto il resto dell' anno nada... forse dipende da un fattore economico? si chiude l'anno fiscale? asd
e lo cbiedi? :P siamo vicino a natale, il che equivale a regali, il che equivale a + vendite :ahsisi:
ma io di certo lo prenderò prima di natale :asd:
Andando nei più svariati store, leggo sempre per il 24 l'uscita pc non il 31.
Spero non sia veramente il 31... ci sarebbero un certo Fallout 3 e C&C Red Alert :S
cmq, Alone in the dark insegna
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96195&zona=pc&foto=1&num_foto=0
:S
Se è così puo rimanere li sullo scaffale insieme appunto ad Alone in the dark
è una vergogna incredibile...
è come dire "dotiamo i camion di cingoli per renderli equivalenti alle ruspe.. poi arrangiatevi voi!"
ma che vadano a quel paese la EA e chi la pensa allo stesso modo... il fatto che siano configurabili sono solo stupide scuse....
grazie ad un affermazione così offensiva ed ignorante dico subito che hanno perso un acquirente.
se mi fanno una ca****ta quelli di EA
li ammazzo
questo titolo lo attendo da molto tempo
non mi possono scadere sui comandi
Io infilo il pad 360 e non mi faccio problemi :asd:.
Leon Kennedy
21-10-08, 18:34:06
Io infilo il pad 360 e non mi faccio problemi :asd:.
Infatti :asd:
HunterKakashi
21-10-08, 20:19:10
Ma non è il problema di infilare il pad e buonanotte...anche chi ha il pad e in teoria dovrebbe risolvere il problema dei controlli, dovrebbe comunque boigottare l'acquisto.
Io personalmente non vado a comprare appositamente il pad per poter giocare... hanno voluto creare il gioco anche per pc? (mouse e tastiera) bene che facciano in modo che sia giocabile anche su computer.
E' come acquistare un film, sapendo che è stata tagliata la scena madre.
AbsoluT_92
22-10-08, 00:47:53
Ma non è il problema di infilare il pad e buonanotte...anche chi ha il pad e in teoria dovrebbe risolvere il problema dei controlli, dovrebbe comunque boigottare l'acquisto.
Io personalmente non vado a comprare appositamente il pad per poter giocare... hanno voluto creare il gioco anche per pc? (mouse e tastiera) bene che facciano in modo che sia giocabile anche su computer.
E' come acquistare un film, sapendo che è stata tagliata la scena madre.
bé certi giochi onestamente sn molto + adatti al pad (assasin's creed, sportivi, in genere quelli in terza persona secondo me) poi 20 30 € per un pad logitech che si setta con quasi tutto in automatico e non si hanno problemi si possono anche spendere dai, poi certo se si amano tastiera e mouse si preferisce rimanere con quelli, ma a volte meglio lascirli per i loro generi fps e rts ai primi posti.
Cmq spero che lo facciano bene su pc siccome su ps3 avrò già un po' di tioli da acquistare.
ciao a tt
HunterKakashi
22-10-08, 01:03:23
bé certi giochi onestamente sn molto + adatti al pad (assasin's creed, sportivi, in genere quelli in terza persona secondo me) poi 20 30 € per un pad logitech che si setta con quasi tutto in automatico e non si hanno problemi si possono anche spendere dai, poi certo se si amano tastiera e mouse si preferisce rimanere con quelli, ma a volte meglio lascirli per i loro generi fps e rts ai primi posti.
Cmq spero che lo facciano bene su pc siccome su ps3 avrò già un po' di tioli da acquistare.
ciao a tt
Mi troverei cmq male a giocare con il pad anche se il sistema di controllo è migliore... per cui un gioco che esce per pc deve essere necessariamente ottimizzato per tastiera e mouse, il pad eventualmente è un opzione che puo esserci come non può esserci...
Ripeto, se di un gioco è stato volutamente tralasciato un aspetto rilevante come il sistema di controllo io sinceramente ritengo di non doverlo comprare.
AbsoluT_92
22-10-08, 01:09:03
Mi troverei cmq male a giocare con il pad anche se il sistema di controllo è migliore... per cui un gioco che esce per pc deve essere necessariamente ottimizzato per tastiera e mouse, il pad eventualmente è un opzione che puo esserci come non può esserci...
Ripeto, se di un gioco è stato volutamente tralasciato un aspetto rilevante come il sistema di controllo io sinceramente ritengo di non doverlo comprare.
bé dai tuoi commenti capisco che sei un pcgamer fino infondo e che la tua tastiera e il tuo mouse non li abbandoni per usare un pad troppo vicino alle console; questo è solo un fattore positivo. Ora anch'io inizio a comprendere che il pc è la miglior piattaforma di videogame e la mia ps3 inizia a prendere un po' di polvere (ma nn + x molto x fortuna).
HunterKakashi
22-10-08, 02:32:32
bé dai tuoi commenti capisco che sei un pcgamer fino infondo e che la tua tastiera e il tuo mouse non li abbandoni per usare un pad troppo vicino alle console; questo è solo un fattore positivo. Ora anch'io inizio a comprendere che il pc è la miglior piattaforma di videogame e la mia ps3 inizia a prendere un po' di polvere (ma nn + x molto x fortuna).
Ci ho provato in passato... un gamecube rivenduto e una ps2 slim regalata...non voglio ripetere l'esperienza perchè so che la console non mi soddisfa...:trallalle
sto diventando dubbioso sull'acquisto
beh tanto prima di questo c'è Far Cry 2 e poi fallout 3
ci sarà tempo
HunterKakashi
22-10-08, 18:31:35
sto diventando dubbioso sull'acquisto
beh tanto prima di questo c'è Far Cry 2 e poi fallout 3
ci sarà tempo
Già...ci sarà tempo per diverse recensioni
Brother's Killer
22-10-08, 18:46:43
Ma non ho capito, dove starebbe il problema dei controlli?? Non è uno sparatutto horror in terza persona??
L'unico difetto che per me potrebbe esserci nei controlli sarebbe se la mira non si controllasse con il mouse... Ma in quel caso...
Chiunque abbia collaborato alla creazione di questo gioco deve morire!!:diabloman:
Ma non ho capito, dove starebbe il problema dei controlli?? Non è uno sparatutto horror in terza persona??
L'unico difetto che per me potrebbe esserci nei controlli sarebbe se la mira non si controllasse con il mouse... Ma in quel caso...
Chiunque abbia collaborato alla creazione di questo gioco deve morire!!:diabloman:
in poche parole se ho capito bene i comandi sono stati fatti per console ovvero per usare il joystick e quelli del pc non sono stati fatti a parte ma sono gli stessi
Brother's Killer
22-10-08, 20:04:42
in poche parole se ho capito bene i comandi sono stati fatti per console ovvero per usare il joystick e quelli del pc non sono stati fatti a parte ma sono gli stessi
Ok. Ho bisogno di qualcuno che venga con me per la spedizione punitiva
Ok. Ho bisogno di qualcuno che venga con me per la spedizione punitiva
per protesta non comprerò subito il gioco
aspetterò un po'
Brother's Killer
22-10-08, 20:24:45
per protesta non comprerò subito il gioco
aspetterò un po'
No, guarda, se fanno veramente così vado con un cartello!!
Ma come si fa?? Posso capire giochi d'azione come Devil May Cry, ma questo è troppo:bah!:
HunterKakashi
23-10-08, 13:41:56
è uscita qualche recensioncina?
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8429&zona=generali.
Che dire,mio :asd:.
adesso aspetto la videorecensione
HunterKakashi
23-10-08, 14:31:08
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8429&zona=generali.
Che dire,mio :asd:.
Ma in quale meandro l'hai trovata? lol
Quella rece riguarda le console.Aspettiamo su pc.
Già il fatto che sia paura allo stato puro mi intriga assai ma da una parte ho troppa paura. :D
Quella rece riguarda le console.Aspettiamo su pc.
Già il fatto che sia paura allo stato puro mi intriga assai ma da una parte ho troppa paura. :D
anch'io
non perchè abbia paura ma i giochi che mi mettono troppa tensione non me li godo
Visto oggi sullo scaffale.54,90€.Un pò tanti sinceramente ma lo prenderò più avanti.
Zlatan™
23-10-08, 22:24:12
Ragazzi ma la paura è tanta?
Mi ispirava ma ho avuto un po di problemi a giocare a fear quindi non vorrei che fosse peggio :trallalle
E' PEGGIO QUESTO GIOCO.
Questo gioco unisce The Thing con Fear quindi farà paura sul serio.Credo che al confronto doom 3 sia un piccolo gattino peloso :D
LordAndrieL
24-10-08, 14:24:29
ma ragazzai quando esce stò gioco??
Zlatan™
24-10-08, 15:26:26
Ehm mi sa che lo prendero tra un bel po :rickds:
E' PEGGIO QUESTO GIOCO.
Questo gioco unisce The Thing con Fear quindi farà paura sul serio.Credo che al confronto doom 3 sia un piccolo gattino peloso :DStai scherzando,ve? :mellow:
Be a questo punto lo devo provare per forza :asd:
Leon Kennedy
24-10-08, 20:21:00
Stai scherzando,ve? :mellow:
Be a questo punto lo devo provare per forza :asd:
Perchè scusa Doom ti ha fatto paura? :mellow:
Beh non c'è paragone con questo qui a detta di tutti :ahsisi:
doom 3 non fa paura
mette tensione è differente
comunque aspetto qualche recensione per pc
Perchè scusa Doom ti ha fatto paura? :mellow:
Beh non c'è paragone con questo qui a detta di tutti :ahsisi:
doom 3 non fa paura
mette tensione è differente
comunque aspetto qualche recensione per pc
Si forse era più tensione ma quella tensione era abbastanza da farmi passare la voglia di finirlo dopo la quinta missione :asd:
Si forse era più tensione ma quella tensione era abbastanza da farmi passare la voglia di finirlo dopo la quinta missione :asd:
pure a me :asd:
infatti sono restio a prenderlo
non vorrei doverlo abbandonare :asd:
HunterKakashi
25-10-08, 02:01:54
Su una recensione ho letto che Doom è una commedia a confronto ma lol.
Cmq mi chiedevo dove si trovano i requisiti, non riesco a trovarli da nessuna parte
pure a me :asd:
infatti sono restio a prenderlo
non vorrei doverlo abbandonare :asd:Ormai te lo buttano adosso, lo vendevano a 5Fr. al game stop usato (praticamente nuovo).
Su una recensione ho letto che Doom è una commedia a confronto ma lol.
Cmq mi chiedevo dove si trovano i requisiti, non riesco a trovarli da nessuna parte
OS - XP/Vista
CPU - 2.8GHz
RAM - XP: 1Gb, Vista: 2Gb
HDD - 12.9Gb
DVD - 8 speed
GPU - 64Mb with pixel shader 3
Sound - DX9 compatible
;)
oltre quelle vecchie, queste schede non sono compatibili:
GeForce 7300
7600GS
8500
ATi X1300
X1300 Pro
HD2400
incredibile...
Ormai te lo buttano adosso, lo vendevano a 5Fr. al game stop usato (praticamente nuovo).
OS - XP/Vista
CPU - 2.8GHz
HDD - 12.9Gb
DVD - 8 speed
Sound - DX9 compatible
;)
GeForce 7300
7600GS
8500
ATi X1300
X1300 Pro
HD2400
incredibile...
intendevo Deadspace
doom 3 ce l'ho e dopo qualche livello l'ho abbandonato
HunterKakashi
25-10-08, 11:24:15
Ma scusate, i requisiti non mi sembrano affatto esosi...
Su che motore gira il gioco?
LordAndrieL
25-10-08, 13:38:15
si bè diciamo che è molto copiato da re4!!!
intendevo Deadspace
doom 3 ce l'ho e dopo qualche livello l'ho abbandonatose doom3 avesse quei requisiti non l'avrebbe potuto giocare nessuno quando nel 2003 :rickds:
se doom3 avesse quei requisiti non l'avrebbe potuto giocare nessuno quando nel 2003 :rickds:
e chi ha parlato dei requisiti di doom 3
OS - XP/Vista
CPU - 2.8GHz
HDD - 12.9Gb
DVD - 8 speed
Sound - DX9 compatible
;)
GeForce 7300
7600GS
8500
ATi X1300
X1300 Pro
HD2400
incredibile...
cioè, scusate...............ma questi sono i requisiti per dead space?!?!?!
GPU 64mb?!?!?! :|
ma è incredibile!!!!!!!!!!!
Zlatan™
25-10-08, 15:17:01
Ragazzi come girerebbe nel mio pc?
Ah al gamestop insieme al gioco regalano anche un pacco di pannolini pampers da usare quando si gioca :rickds:
Cmq tornando in è uscita qualche demo?
non ci sarà nessuna demo
perchè hanno preferito concentrarsi solo sulla versione definitiva
TheMadLieut
25-10-08, 16:25:57
non ci sarà nessuna demo
perchè hanno preferito concentrarsi solo sulla versione definitiva
figurati se non lo facevano...:asd:
(mi riferisco ovviamente alla news di qualche giorno fa riguardante i controlli per pc :ahsisi:)
LinoLinux
25-10-08, 18:33:00
Io ho trovato questi requisiti di Dead Space :)
Processor: Pentium 4 @ 2.8 GHz or Equivalent
Memory: 1 GB
Hard Drive: 7 GB Free
Video Memory: 256MB (nVidia GeForce 6800/ATI Radeon X1600 Pro (Shader 3.0 support)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse
DVD Rom Drive
5 nuove immagini per dead space:
http://spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96428&zona=generali&foto=1&num_foto=5
Eccovi l'intervista e reportage:
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2484&node=0
HunterKakashi
26-10-08, 20:41:09
Qualcuno sa a quante ore si attesta la longevita?
nella videorecensione di spazio dicono che ci sono 12 capitoli per un totale di 12 ore di gioco
se è vero per così poco non spendo 50 €
11 capitoli e 12 ore :ahsisi:
BuCcH [*;4827989']11 capitoli e 12 ore :ahsisi:
appunto
un po' poco
a causa di ciò rimarrà sullo scaffale
HunterKakashi
27-10-08, 14:55:18
Il doppiaggio di Dario Argento costa.... -.-"
TheMadLieut
29-10-08, 13:24:19
E' Glenn Shofield, uno dei leader dello studio alla base della programmazione del primo capitolo di Dead Space (EA Redwood Shores Studio), che afferma che il nuovo episodio, benchè il "vecchio" sia uscito da pochi giorni, non mancherà di arrivare sui tre mercati mondiali. Ovviamente non si può parlare di una data di rilascio (presumibile un "entro 2010") ma si sa che il gioco verrà probabilmente sviluppato ancora per Pc, X360 e Ps3.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96577&zona=generali&foto=1&num_foto=0
sta mania di annunciare i seguiti appena usciti i giochi...o ancor prima della loro uscita mi irrita...:bah!:
Ottimo gioco comunque! Al massimo non mi scende sotto i 70FPS ed ha una grafica mostruosa..l'unica cos che non mi piace è il disegno della "tuta/armatura" del protagonista, sembra la prima corazza del film iron man :ahsisi:
tempo di finirlo e ti dico :ahsisi:
grazie
come gameplay? è ingiocabile come preannunciava la mancanza di un ottimizzazione per PC?
Brother's Killer
29-10-08, 15:20:53
BuCcH [*;4840658']tempo di finirlo e ti dico :ahsisi:
I comandi?? Come sono??
è giocabilissimo, magari un po lento nei cambi di direzione veloci
Leon Kennedy
29-10-08, 16:57:55
nella videorecensione di spazio dicono che ci sono 12 capitoli per un totale di 12 ore di gioco
se è vero per così poco non spendo 50 €
e' un gioco horror, ti aspetti forse che duri 50 ore...? :bah!:
Anzi, è piuttosto lungo considerando il genere cui appartiene ;)
mi aspetto che duri almeno 20 ore come dicevano
HunterKakashi
29-10-08, 17:16:51
Beh volendo si... basterebbe aggiungere ulteriori locazioni ed ecco la che allunghi il gioco quanto vuoi...anche se non l'ho provato, ma da quello che ho capito per come sono strutturati i livelli, si puo pure fare.
Leon Kennedy
29-10-08, 17:21:21
mi aspetto che duri almeno 20 ore come dicevano
Beh volendo si... basterebbe aggiungere ulteriori locazioni ed ecco la che allunghi il gioco quanto vuoi...anche se non l'ho provato, ma da quello che ho capito per come sono strutturati i livelli, si puo pure fare.
In un horror non contano le 2-3 ore in più, ma l'intensità delle ore stesse. Anzi, se dura troppo può risultare anche seccante. In media stat virtus :ahsisi:
In un horror non contano le 2-3 ore in più, ma l'intensità delle ore stesse. Anzi, se dura troppo può risultare anche seccante. In media stat virtus :ahsisi:
la virtù sarà pure nel mezzo ma intanto " io pago! " :ahsisi:
per 12 misere ore di stress
Si ma dai 20 ore sarebbe un palla mastodontica,perche dopo un pò uno si riempe le ballas. Bisogna sapersi fermare al punto giusto :sisi:.
E' inutile dire se non dura 40 ore e non ha l'online non lo compro,alcune volte basta anche una campagna corta ma estremamente emozionante.
Se poi cerchi un gioco lungo ma estremamente ripetitivo beh contento te :asd:.
adesso non esageriamo 20 ore non sono un'eternità
se un gioco dura 12 ore e poi finisce sullo scaffale, non lo compro
Leon Kennedy
29-10-08, 17:40:51
BuCcH [*;4840875']è giocabilissimo, magari un po lento nei cambi di direzione velociPotresti controllare se si può usare il pad della 360? Grazie :)
Si ma dai 20 ore sarebbe un palla mastodontica,perche dopo un pò uno si riempe le ballas. Bisogna sapersi fermare al punto giusto :sisi:.
E' inutile dire se non dura 40 ore e non ha l'online non lo compro,alcune volte basta anche una campagna corta ma estremamente emozionante.
Se poi cerchi un gioco lungo ma estremamente ripetitivo beh contento te :asd:.
Quoto.
Potresti controllare se si può usare il pad della 360? Grazie :)
Si è compatibile.:Morris82:
Leon Kennedy
29-10-08, 18:36:05
Si è compatibile.:Morris82:
Thanks for the information :ahsisi: (cit.)
Qualcuno sa come funziona il giochino bonus Zero-G Basketball che c'è al livello 10?!?
Blackcat73
02-11-08, 18:05:19
Non saranno affari miei ma quantificare le ore di gioco per decidere se comprarlo o no.. come se fosse il pane.. preferisci un film da 1:30 emozionante o guardarti un film da 4 ore pallosissimo? Ti perdi un capolavoro fidati.
beh se stravolgiamo ogni discorso non andiamo da nessuna parte
HunterKakashi
02-11-08, 18:51:46
Non saranno affari miei ma quantificare le ore di gioco per decidere se comprarlo o no.. come se fosse il pane.. preferisci un film da 1:30 emozionante o guardarti un film da 4 ore pallosissimo? Ti perdi un capolavoro fidati.
Per me è un parametro importante e che considero, insieme alle altre variabili, quando devo fare un acquisto.
Che è un capolavoro lo so, ho letto diverse recensioni...ma se devo optare delle scelte, sopratutto in questo periodo, preferisco spendere di meno, per un gioco magari ugualmente bello ma più longevo.
ma lascia stare è uno stravolgimento
perchè scusa io parlavo di un gioco di 20/25 ore sempre divertente
poi ognuno è libero di dire come la pensa
secondo me 50 € per 12 ore di gioco è eccessivo può essere il capolavoro del secolo ma per me rimane uno spreco
HunterKakashi
02-11-08, 19:03:56
ma lascia stare è uno stravolgimento
perchè scusa io parlavo di un gioco di 20/25 ore sempre divertente
poi ognuno è libero di dire come la pensa
secondo me 50 € per 12 ore di gioco è eccessivo può essere il capolavoro del secolo ma per me rimane uno spreco
Concordo ;)
Appena finito, ci ho messo poco + di 9 ore effettive di gioco...
uff nn ho voglia di rifarmi tutto il primo capitolo per vedere la tuta di livello 6
addirittura solo 9 ore?!?!
che sia bello ok però è un po' corto
no, va bene... se la storia fosse durata ancora un po avrei fanculizzato quelli che mi davano gli ordini e me ne sarei andato dal pianeta...mi ero rotto di continuare a riparare cose che si rompevano :ahsisi:
Blackcat73
02-11-08, 22:12:36
Io non penso sia uno stravolgimento bisogna anche vedere che tipo di gioco è sinceramente mi mette così tanta tensione e strizza che non riesco a giocarlo per troppo di seguito e lo sto gustando col contagoccie, poi ovvio se uno può scegliere solo un gioco al mese deve valutare anche la longevità fallout penso ad esempio duri di più ma è anche un altro genere...
Io non penso sia uno stravolgimento bisogna anche vedere che tipo di gioco è sinceramente mi mette così tanta tensione e strizza che non riesco a giocarlo per troppo di seguito e lo sto gustando col contagoccie, poi ovvio se uno può scegliere solo un gioco al mese deve valutare anche la longevità fallout penso ad esempio duri di più ma è anche un altro genere...
Bah, a me non ha fatto per niente paura...doom3 mi faceva cagare addosso, quello si che faceva paura quà ti aspetti semrpe che zompi fuori unod i quei mostri...ormai li riconoscevo dai versi che facevano prima di apparire, piuttosto l'ultima scena prima dei titoli di coda fa paura
Quando Isaac si toglie il casco della tuta, si ri-guarda e stoppa il video dell'amata che si uccide, e tranquillo nella navetta zompa fuori il fantasma della tipa di colpo (tipo gli scherzi che si trovano su internet) e finisce il video
ciao sono nuovo! ho appena finito anchio dead space.
l'ho trovato davvero carino e secondo me la durata è ben calibrata per i ltipo di gioco, anchio se fosse durato ancora mi sarei rotto xD.
a chi interessa per la longevità il timer dell'ultimo salvataggio (quello per ricominciare il gioco per intenderci) è a 6:53:xx
ma vale o non vale sto game?
Quanti di voi ci stanno giocando?
In attesa di una vs recensione lascio sullo scaffale :Morris82:
illuminate:D
vale vale è un gioco molto bello :frengo:
spettacolo puro.
me lo sono fatto prestare perchè ero parecchio dubbioso sull'acquisto ma noto che mi ha preso di brutto.
graficamente incredibile... storia un po' banalotta ma alla fine efficace. suspance quanto basta, atmosfera azzeccatissima e via... un bel mix per un grandissimo gioco.
tantissime chicche stilistiche che non ti descrivo per non rovinarti nulla, ma molto ben realizzate.
l'unico inconveniente, secondo me, è di primo impatto la visuale, nel senso che la telecamera è piazzata dietro alla spalla destra del personaggio am questo è molto grande rispetto al resto dello schema. forse avrebbero potuto aumentare il campo visivo riducendo le proporzioni del personaggio, ma ti assicuro che dopo pochissimo ti fai l'abitudine.
molti criticano il sistema di controllo. io non uso pad ma mi trovo molto bene con il mouse ed i comandi da tastiera sono davvero facili ed immediati.
secondo me consigliatissimo.
Leon Kennedy
04-11-08, 03:39:29
Sauon ma come storia banalotta :mellow:
Tutti dicono che ha una trama stupenda (redattori e utenti):sisi:
Ma l'hai finito? Magari dopo ingrana... :ahsisi:...
LordAndrieL
04-11-08, 05:35:50
bè la visuale è alla re4 o gow!!!
bè la visuale è alla re4 o gow!!!
si ma è molto più vicina al personaggio perciò a volte guardare e mirare a sinistra nn è agevolissimo. io ho giocato con mouse e tastiera, anche perchè nn concepisco come si possa sparare decentemente con un joypad ad un gioco del genere e mi sono trovato benissimo.
Il gioco è consigliatissimo anche a chi dice che è poco longevo, magari chi pensa ciò acquisti prima i giochi che ritiene più "lunghi" ma questo vi consiglio di nn lasciarvelo scappare!
il dippiaggio di Dario Argento però è imbarazzante :ahsisi:
Sauon ma come storia banalotta :mellow:
Tutti dicono che ha una trama stupenda (redattori e utenti):sisi:
Ma l'hai finito? Magari dopo ingrana... :ahsisi:...
mah guarda... l'ho iniziato da poco e sono al terzo capitolo ma per ora, dalle informazioni che ho sulla trama, non mi sembra così innovativo o brillante.
alla fine mi sembra una mescolanza tra doom3 ed il film "punto di non ritorno" per altro dal quale mi pare ci siano parecchi rimandi.
non so se l'hai giocato o no ma la storia della nave per l'estrazione che trova un qualcosa attraverso cui i minatori si zombizzano...si parla anche di cose divine o soprannaturali... non è poi questa grande novità. se poi c'è del nuovo ancora non lo so ma da queste informazioni direi che doom3 è praticamente indentico.
magari il tempo lo migliora.
con questo non dico sia brutto ma semplicemente mi pare che, attualmente, la storia sia avvincente.
io non ho detto che non lo prenderò
però non subito magari tra qualche mese
la storia nn è che sia banalotta, semplicemente hanno voluto "omaggiare" tutti i capostipiti di questo genere. da "la cosa" di carpenter a doom a RE, e molti altri film di cui ora nn mi rammento.
God of Thunder
06-11-08, 17:51:55
AIUTOOOOO ho un problema serio,non riesco ad impostare i comandi,sono fissi non mi consente di editarli tutti,qualcuno che mi dia una mano?
è uscita una patch?
AIUTOOOOO ho un problema serio,non riesco ad impostare i comandi,sono fissi non mi consente di editarli tutti,qualcuno che mi dia una mano?
è uscita una patch?
nn mi pare sia uscita una patch. io ho giocato con mouse+tastiera e nn ho modificato niente. ora provo a modificarli.
EDIT: provato e con la tastiera me li fa modificare tranquillamente.
God of Thunder
06-11-08, 20:58:48
nn mi pare sia uscita una patch. io ho giocato con mouse+tastiera e nn ho modificato niente. ora provo a modificarli.
EDIT: provato e con la tastiera me li fa modificare tranquillamente.
allora è un problema mio...
non mi fa cambiare niente proprio...
Bellissimo gioco cmq avvincente!
allora è un problema mio...
non mi fa cambiare niente proprio...
Bellissimo gioco cmq avvincente!
nn so proprio come aiutarti. usi un joypad particolare o sei con mouse+tastiera?
se usi la tastiera i tasti nn sono messi malissimo, basta farci l'abitudine!
LordAndrieL
07-11-08, 06:45:45
cavoli proprio un bel gioco, fà sboccare dalla paura ahah, bè che sono quì tutto solo al buio alle 5 di mattino con le cuffie a palla, però!!!
HunterKakashi
08-11-08, 16:12:25
Il gioco è multilingua? Qualcuno lo ha acquistato da play?
God of Thunder
08-11-08, 17:23:28
Multi e parlato e scritto in ita,una figata insomma..
xtremexx
08-11-08, 17:27:13
mi hanno detto che è bello, forse ci faccio un pensierino :ahsisi:
Aiutooooooo:( sono bloccato da 2 giorni all'ivello 5 non riesco ad ammazare il mostro in mortale sono nella camera biogenica come posso continuare ?
sezione sbagliata, sposto.....................si ma dove????
non conosco questo dear space...............forse intendevi dead space?!?!
vabbuò, sposto in PC
A-boy edit: Usa gli spoiler! Non tutti sono arrivati al quinto livello.
ma l'italiano no??
che fastidio..:)
Aiutooooooo:( sono bloccato da 2 giorni all'ivello 5 non riesco ad ammazare il mostro in mortale sono nella camera biogenica come posso continuare ?
sezione sbagliata, sposto.....................si ma dove????
non conosco questo dear space...............forse intendevi dead space?!?!
vabbuò, sposto in PC
se ho cpaito bene (ti sei espresso maluccio) sei alla camera criogenica ( in mezzo alla stanza c'è una struttra da cui esce vapore)
se è quella basta che quando il mostro è dentro alla struttura lo blocchi con la stasi, poi entri nella porta e attivi il congelatore dal pannello.
PS: nn ricordo se basta 1 volta sola o devi farlo due volte.
il gioco è completamente localizzato in italiano ma nn full-multilanguage.
nella mia versione c'è italiano e spagnolo.
credo che da play.com ti arrivi la versione inglese che credo contenga inglese e tedesco.
A-boy edit: Usa gli spoiler!
Scusate una domanda: io ho messo la risoluzione massima (1280x1024)... però vicino cè scritto 60Hz 70Hz 0 75Hz....qualcuno mi può spiegare cosa significa e quale sia meglio mettere?
Scusate una domanda: io ho messo la risoluzione massima (1280x1024)... però vicino cè scritto 60Hz 70Hz 0 75Hz....qualcuno mi può spiegare cosa significa e quale sia meglio mettere?
Hz è la frequenza di aggiornamento del monitor.
Esempio: a 60Hz il monitor visualizza 60 fotogrammi al secondo, a 70hz ne visualizza 70 etc.
tieni presente che fare 300fps con un monitor che gira a 60Hz è totalmente inutile. è come se vedessi 60fps (nn proprio ma più o meno è così)
i monitor lcd refreshano quasi tutti a 75Hz se ricordo bene (come valore massimo) i crt arrivano fino a 120Hz(i modelli + costosi) guarda qual è il valore massimo del tuo monitor e imposta quello. in generale più è alto meglio è.
Esiste anche l'overclock del refresh rate ma rischi di rompere il monitor per una ventina di Hz in più...
Infine esiste l'opzione VSync: questa impostazione sincronizza gli fps con il refresh del monitor; in altre parole ti locka gli fps al refresh del monitor ( ovviamente se il tuo sistema raggiunge quegli fps).
a ok grazie...il valore massimo del mio monitor è 75Hz...ma centra con la potenza del computer..nel senzo se metto quella massima poi il computer richiede più prestazioni? quindi andando a scapito della fluidita del gioco?
Hz è la frequenza di aggiornamento del monitor.
Esempio: a 60Hz il monitor visualizza 60 fotogrammi al secondo, a 70hz ne visualizza 70 etc.
tieni presente che fare 300fps con un monitor che gira a 60Hz è totalmente inutile. è come se vedessi 60fps (nn proprio ma più o meno è così)
i monitor lcd refreshano quasi tutti a 75Hz se ricordo bene (come valore massimo) i crt arrivano fino a 120Hz(i modelli + costosi) guarda qual è il valore massimo del tuo monitor e imposta quello. in generale più è alto meglio è.
Esiste anche l'overclock del refresh rate ma rischi di rompere il monitor per una ventina di Hz in più...
Infine esiste l'opzione VSync: questa impostazione sincronizza gli fps con il refresh del monitor; in altre parole ti locka gli fps al refresh del monitor ( ovviamente se il tuo sistema raggiunge quegli fps).Ma in generale dopo i 60fps l'occhio umano non nota differenze.
a ok grazie...il valore massimo del mio monitor è 75Hz...ma centra con la potenza del computer..nel senzo se metto quella massima poi il computer richiede più prestazioni? quindi andando a scapito della fluidita del gioco?
no no, se hai un pc poco potente gli fps sono comunque più bassi. Se hai un pc molto decente gli fps si alzano e se superano quei 60/75 fps non noti nessuna differenza.
A) nn influisce sulle prestazioni ;)
B) la storia dell'occhi umano è un po' una leggenda, varia da persona a persona e dipende dal tipo di gioco e da come sei abituato. 60fps è un valore approssimato e in generale abbastanza valido.
Esempio: io ad UT2004 sono abituato a giocare a 85fps fissi, mi dà fastidio giocare a meno di 85.
ok...quindi da quanto ho capito mi conviene mettere il valore massimo...Grazie
altra domanda mi sapete dire cosa determina nelle impostazioni avanzate la qualità ombreggiatura? se metto media invece che massima cambia di molto? perchè io non riesco a capire cosa va a modificare...
A-boy edit: no doppi post, usa il tasto edit!;)
ok...quindi da quanto ho capito mi conviene mettere il valore massimo...Grazie
altra domanda mi sapete dire cosa determina nelle impostazioni avanzate la qualità ombreggiatura? se metto media invece che massima cambia di molto? perchè io non riesco a capire cosa va a modificare...
A-boy edit: no doppi post, usa il tasto edit!;)
dovrebbe cambiare la qualità delle parti di oggetti in ombra credo.
se metti minima e un oggetto ha una parte in ombra probabilmente la vedrai come se nn ci fosse nessun'ombra.
ciao ragazzi volevo sapere una cosa.. il sistema di puntamento in dead space si può modificare? o meglio si può evitare che il personaggio cammini all'indietro quando miro con il tasto destro del mouse? E normale sta cosa o capita solo a me? thx
ciao ragazzi volevo sapere una cosa.. il sistema di puntamento in dead space si può modificare? o meglio si può evitare che il personaggio cammini all'indietro quando miro con il tasto destro del mouse? E normale sta cosa o capita solo a me? thx
omg se premi tasto detro del mouse oltre a mirare cammini all'indietro?
se è così nn è normale :blink:
si, quando attivo il sistema di puntamento dell'arma(i fasci laser per la mira) il personaggio cammina indietro!Non è normale vero? quindi è facile che ci sia qualche contatto o roba del genere?
si, quando attivo il sistema di puntamento dell'arma(i fasci laser per la mira) il personaggio cammina indietro!Non è normale vero? quindi è facile che ci sia qualche contatto o roba del genere?
nn è normale...uhm...prova a reimpostare i comandi da dentro il gioco se nn funziona prova a cambiare mouse e/o a installare/disinstallare i driver di quello che stai usando.
Gordon91
11-11-08, 23:57:02
invece è normale. lo fa anche a me. E poi è meglio che cammina all'indietro, così se ti vengono incontro puoi indietreggiare e spare. Come vorresti che fosse invece che camminare all'indietro ?
invece è normale. lo fa anche a me. E poi è meglio che cammina all'indietro, così se ti vengono incontro puoi indietreggiare e spare. Come vorresti che fosse invece che camminare all'indietro ?
A me non lo fa °_° non penso sia normale...
Comunque sto gioco è una droga, sono al capitolo 7 e diventa sempre più appassionante...però non ho capito una cosa: ci sono degli armadietti e delle sactole che non si possono aprire perchè hanno la luce rossa, però se li miro con la torcia il simbolo rosso diventa verde °_° ma c'è un modo per aprire ste scatole chiuse o no??
boh io nn le ho aperte.
@Gordon: nn è normale, se premi il tasto oslo per mirare dovrebbe stare fermo!
God of Thunder
12-11-08, 13:01:43
Need urgentemente una patch i controlli NON possono essere modificati (è un mio problema da quanto capito) sapete se è gia uscita?
Non riesco a giocare con quella configurazione di tasti!
io uso un joistick...secondo me è meglio e non ho problemi di controlli
Finalmente arrivato e provato.Che dire.Ho giocato poco ma è ben fatto.Ma cavolo fa una paura indegna :|
Una pecca forse è nella telecamera del personaggio troppo vicina a lui ma per il resto sono soddisfatto del composto.Specialmente lo smembramento :D
God of Thunder
14-11-08, 16:57:12
Finalmente arrivato e provato.Che dire.Ho giocato poco ma è ben fatto.Ma cavolo fa una paura indegna :|
Una pecca forse è nella telecamera del personaggio troppo vicina a lui ma per il resto sono soddisfatto del composto.Specialmente lo smembramento :D
quoto sulla telecamera,fa venire il mal di testa dopo 30 minuti!
la telecamera è molto vicina prechè hano voluto farlo stile cinematografico, nn c'è nemmeno l'hud classico infatti
Ma infatti l'assenza dell'hud ci sta perchè hai una visione completa ma la telecamera è troppo vicina.Bisogneraà farci l'abitudine.
ragazzi sono bloccato al 7 capitolo dove spoiler bisogna piazzare Una Capsula sulla specie di pianeta con 2 meccanismi che gli ruotano sopra ... ho rallentato l'ingranaggio che li fa ruotare con la stasi ma ho semprte poco tempo! e mi ammazzano! consigli?
ragazzi sono bloccato al 7 capitolo dove spoiler bisogna piazzare Una Capsula sulla specie di pianeta con 2 meccanismi che gli ruotano sopra ... ho rallentato l'ingranaggio che li fa ruotare con la stasi ma ho semprte poco tempo! e mi ammazzano! consigli?
lol come hai usato la tag spoiler xDD
dunque se ricordo bene devi fare così:
entri nella stanza e uccidi i mostri. rallenti il meccanismo che ruota intorno all'asteroide appena inziia a muoversi. a quel punto salta sull'asteroide nel lato da cui si è appena spostato il meccanismo e appena atterri corri con shift all'esterno! nn è facile da spiegare purtroppo...
Capito ed eseguito:-) ora sono al capitolo 8..
fabix74
17-11-08, 19:00:58
Ciao ho un problema, sono bloccato al 6 capitolo, nella clinica...nel momento in cui entro dopo aver sentito il prof parlare , mi salta fuori il mostro che si rigenera, come faccio a sbloccare la porta per scappare?
A-boy edit: usa gli spoiler.
metti in spoiler, è meglio ^^
devi aspettare senza crepare se ricordo bene, forse devi sparargli un paio di colpi per vederlo rigenerarsi
fabix74
18-11-08, 09:16:12
quindi devo solo cercare di portare fuori la pelle cercando solo di rallentarlo....proverò grazie...:Morris82::Morris82:
CPU - Intel Core2 Duo E8500@3.8 GHz
MOBO - Asus P5e3
VIDEO - ATI Sapphire HD 4870 1GB Gddr5
RAM - CORSAIR 2GB Kit DDR3-1333Mhz XMS DHX
HD - Seagate 750Gb 32Mb 7200rpm
ALI - Rasurbo GaminX&Power GAP-656 - 650W
MONITOR - IIYAMA B2403WS 24" tft
quindi devo solo cercare di portare fuori la pelle cercando solo di rallentarlo....proverò grazie...:Morris82::Morris82:
MOBO - Asus P5e3
si xD. al massimo spara qualche colpo, ma nn metterti a sparare all'impazzata come me che ho buttato via un saccodi colpi per niente xD
fabix74
19-11-08, 19:00:55
Passato, :trallalle:trallalle:cheeese::cheeese: dopo almeno 20 volte che ci ho provato.... grazie comunque
My PC:
MOBO - Asus P5e3
ciao a tutti mi son iscritto da poco e vi chiedo una cosa...ho letto sui trucchi del gioco che se si usa il controller della x box con il pc si possono avere crediti ed altro,
ma la cosa è che il gioco funziona solo con tastiera e mouse....
si puo per caso usare il controller...in caso, come si fa?
con la tastiera mi sento male
grazie mille
Bomberman
22-11-08, 04:11:58
l'ho finito un paio di settimane fa... un gran gioco!! speriamo sia il primo di una lunga serie!
LordAndrieL
22-11-08, 06:10:40
ci stò giocando, splendido gioco!
ciao a tutti mi son iscritto da poco e vi chiedo una cosa...ho letto sui trucchi del gioco che se si usa il controller della x box con il pc si possono avere crediti ed altro,
ma la cosa è che il gioco funziona solo con tastiera e mouse....
si puo per caso usare il controller...in caso, come si fa?
con la tastiera mi sento male
grazie mille
ma giocare con il controller della xbox solo per avere crediti in più è ridicolissimo dai :rickds:
comunque mai letto nulla a riguardo, so che ci sono trucchi da inserire via console al massimo :|
fabix74
22-11-08, 17:23:07
Mi sono incartato al 7 livello, devo mettere il radiofaro sull'asteroide ma ci sono le 2 lame che mi seccano sempre!!! Chi mi può aiutare?
Dragonbuster
22-11-08, 17:32:15
Consiglierei a chi vuole chiedere aiuto di mettere sopra lo spoiler il capitolo in cui si è bloccato, così sappiamo se possiamo leggere e aiutarvi oppure no :sisi:
Ero indeciso se prendere questo o Tomb Raider, poi leggendo le recensioni ho scelto Dead Space, contentissimo di aver scelto quest'ultimo :rock:
Ho finito il capitolo 3, fantastico fino ad ora :Nev:
fabix qualche post prima del tuo un altro ha avuto lo stesso problema e gli ho risposto in spoiler ;)
fabix74
23-11-08, 22:26:55
fabix qualche post prima del tuo un altro ha avuto lo stesso problema e gli ho risposto in spoiler ;)
Grazie ma ho provato con la stasi a fermare le due lame ma vanno sempre alla stessa velocità....bisogna lanciarla in un punto preciso?
Grazie ma ho provato con la stasi a fermare le due lame ma vanno sempre alla stessa velocità....bisogna lanciarla in un punto preciso?
devi sparare la stasi proprio su uno dei cosi quando è fermo appena inizia a muoversi salti dov'era e corri verso l'esterno
ciao loone,
hai ragione...i crediti non mi interessano,
chiedevo solo se oltre alla testiere si puo usare il controller della x box su pc.
tutto qui, non sono un esperto...sto giocando con la tastiera e mouse come tutti,ma chiedo se è possibile, e se qlc lo sa ad attivare il controller della x box...
grazie mille ancora
ciao loone,
chiedevo solo se oltre alla testiere si puo usare il controller della x box su pc.
tutto qui, non sono un esperto...sto giocando con la tastiera e mouse come tutti,ma chiedo se è possibile, e se qlc lo sa ad attivare il controller della x box...
grazie mille ancora
dovrebbe essere facilmente attivabile il supporto controller
Lawrence85
24-11-08, 12:15:05
ciao loone,
grazie mille ancora
Se hai il controller con il filo,basta collegarlo ad un uscita usb del pc,poi il pc te lo riconosce e te lo configura.
Se hai il wireless non so come si possa fare.
bhe...provo cmq stasera...anzi gia a pranzo cosi vediamo che succede e vi chiedo...
cmq ho quello senza fili....ovvio collegato con usb a distanza...
pero dai provo e poi vi so dire che succede...
grazi mille ancora
Con la tastiera è giocabile ? ero indiceso se prenderlo.
Con la tastiera è giocabile ? ero indiceso se prenderlo.
io lo sto giocando con mouse e tastiera e lo trovo giocabilissimo.
sarà anche abitudine ma non capisco le lamentele sulla configurazione...
ad ogni modo secondo me è fattibile.
io però non sono abitato ai tasti wsad imposto sempre le freeccie si possono cambiare vero?
si puoi cambiare ma se usi le freccette hai molti meno tasti intorno e dalla configurazione originale si usano +o- tutti. quindi occhio a cambiare anche gli altri!
mi è venuta voglia di acquistarlo....
però non ne sono così sicuro
se hai soldi da spendere ne vale la pena, altrimenti è un gioco che si può benissimo prendere + avanti o usato ^^
soldi ne ho però ero indeciso se prendere questo, left 4 dead, aspettare Rise of the argonauts o Il signore degli anelli conquest
soldi ne ho però ero indeciso se prendere questo, left 4 dead, aspettare Rise of the argonauts o Il signore degli anelli conquest
azz tanti. io prenderei left 4 dead e poi dead space usato che tanto nn ha multy ^^
azz tanti. io prenderei left 4 dead e poi dead space usato che tanto nn ha multy ^^
sei astuto anch'io ero propenso a quell'acquisto, va beh aspetto tanto prima o poi mi passa la voglia :asd:
sei astuto anch'io ero propenso a quell'acquisto, va beh aspetto tanto prima o poi mi passa la voglia :asd:
lol! ma left 4 dead merita per 40 euri xD
magari me lo faccio regalare da un amico che mi deve un regalo di compleanno
Ciao l' ho installato oggi pomeriggio , faccio fatica ad abiturami ai movimenti e alla visuale da dietro cosi ravvicinata...non trovate che potevano fare meglio nel controllo/visuale del protagonista?
Ciao l' ho installato oggi pomeriggio , faccio fatica ad abiturami ai movimenti e alla visuale da dietro cosi ravvicinata...non trovate che potevano fare meglio nel controllo/visuale del protagonista?
i controlli non sono stati curati per PC e ciò è stato motivo di grande sdegno....
La scelta della telecamera vicina è diciamo voluta per rendere più cupa la situazione.Cioè in alcuni casi spuntano nemici e non te ne accorgi nemmeno perchè hai il personaggio davanti.
i controlli non sono stati curati per PC e ciò è stato motivo di grande sdegno....
sbagliato, secondo me i cotnrolli funzionano bene su pc e la visuale è semplicemente così per fini più cinematografici nn è un errore
grazie...era piu' facile di quanto pensassi...il controlle senza fili della x box funziona correttamente su pc....
tutti i comandi sono presenti e a mio parere si gioca meglio...e non si perde mai di vista lo schermo....
al momento sono arrivato nella sala del cannone dove devo distuggere degli asteroidi...non riesco a passare il punto pero....
che mi dite...serve solo pazienza e velocita o qlc altro?
grazie ancora
grazie...era piu' facile di quanto pensassi...il controlle senza fili della x box funziona correttamente su pc....
tutti i comandi sono presenti e a mio parere si gioca meglio...e non si perde mai di vista lo schermo....
al momento sono arrivato nella sala del cannone dove devo distuggere degli asteroidi...non riesco a passare il punto pero....
che mi dite...serve solo pazienza e velocita o qlc altro?
grazie ancora
usa il mouse per sparare, è questione di abitudine preferire joypad o tastiera+mouse. ma per sparare agli astoeroisi è sicuramente + facile e preciso il mouse xD
sbagliato, secondo me i cotnrolli funzionano bene su pc e la visuale è semplicemente così per fini più cinematografici nn è un errore
io riportavo solo la notizia...
tanto ho il controller per 360 :asd:
e comunque usa gli tag spoiler Hiro
Lawrence85
26-11-08, 01:16:17
Mamma miaaaaaa!!!!Che gioco!!!E' davvero spettacolareeeeee!!!!:Ste79:
L'ho istallato ieri sera e ci ho giocato una mezzora prima di andare a dormire!
Poi stasera un'altra oretta!
Ho avuto la fortuna che a mio cugino il padre glielo abbia regalato non sapendo che lo aveva già...quindi me lo ha rigirato a me!!In pratica aggratisse!:rock:
Sono su di giri,il gioco è bellissimo,uso il joypade wired dell'X360,mi ci trovo benissimo,poi il mouse era più lento della levetta destra per puntare.
L'atmosfera è davvero densa,i nemici per ora sono molto simili,ma penso che sia perchè sto solo all'inizio,ho appena incontrato una piccola variante...diciamo...acidella:D
La trama inizia ad entrare nel vivo,ho trovato alcuni "olovideo" in infermeria che iniziano a svelare qualcosa...
Poi...il pg principale è splendido!!Il doppiaggio italiano è di buon livello,nulla di eccezionale,ma buono.
Vabbè,mi sono sfogato,peccato che devo andare a letto che domani mi devo svegliare presto,sennò il pc lo fondevo con questo gioco!:rickds:
fabix74
26-11-08, 09:12:33
devi sparare la stasi proprio su uno dei cosi quando è fermo appena inizia a muoversi salti dov'era e corri verso l'esterno
Grazie Loone ho capito come fare ed ho passato lo schema
Il doppiaggio italiano è di buon livello,nulla di eccezionale,ma buono.
aspetta di sentire dario argento più avanti :asd:
ma la recensione versione pc su spaziogames?
nn c'è la recensione solo per versione pc. c'è quella console che è identico
vabbè mi aspettavo quella solo pc anche perchè ci sono piccole differenze e poi ci sono i requisiti
Lawrence85
27-11-08, 03:20:29
aspetta di sentire dario argento più avanti :asd:
ahahah sentito,interpreta un dottore vero?:whawha:
E' impressionante quanto sia fuori contesto...poi quando parla con altri personaggi,doppiati da professionisti si nota ancora di più....:rickds:
fabix74
27-11-08, 09:14:57
Io ci gioco con muoswe e tastiera e devo dire che non mi trovo male, si poteva secondo me migliorare la selezione delle armi per renderla più veloce tramite rotellina del mouse..per il resto un gioco che ti lascia col fiato sospeso:frengo:, trama intrigante e poi il resto è da vedere sono arrivato solo al capitolo 7.
Gaming_Minded
27-11-08, 21:28:02
L'ho finito poco fa, ragazzi sono rimasto senza parole, che giocone è pazzesco !!
M'ha preso dal primo fino all'ultimo secondo veramente eccezzionale, per me è un capolavoro anche ovviamente non a pieno titolo siccome alcuni aspetti avrebbero dovuto essere diversi per meritarsi la lode che questo gioco sfiora.
Finito con il joypad xbox360 tramite il ricevitore wireless USB apposito. In difficoltà media, alcuni punti mi parevano veramente difficili ma dopo averci provato una seconda volta gli superavo sempre.
La cosa piu' impressionante è stato il boss finale, non ho mai visto niente del genere, ad eccezzione di alcuni giochi del passato che avevano una trama simile. Secondo me è uno dei migliori giochi del 2000 a questa parte.
Brava EA quando vuole superarsi lo fa con grande stile, e questa sua produzione è degna di nota.
Gaming_Minded
27-11-08, 21:30:18
Io ci gioco con muoswe e tastiera e devo dire che non mi trovo male, si poteva secondo me migliorare la selezione delle armi per renderla più veloce tramite rotellina del mouse..per il resto un gioco che ti lascia col fiato sospeso:frengo:, trama intrigante e poi il resto è da vedere sono arrivato solo al capitolo 7.
Bravo, io invece ho fatto fatica con la tastiera di solito i giochi in terza persona sono ottimo con un joypad.
Ammetto che alcuni punti gli ho superati grazie all'ausilio del mouse, potete ben immaginare quali punti del gioco fossero, con il joypad si è precisi solo se accompagnati con quello sinitra del movimento.
in quanto tempo l'hai finito?
L'ho finito poco fa, ragazzi sono rimasto senza parole, che giocone è pazzesco !!
M'ha preso dal primo fino all'ultimo secondo veramente eccezzionale, per me è un capolavoro anche ovviamente non a pieno titolo siccome alcuni aspetti avrebbero dovuto essere diversi per meritarsi la lode che questo gioco sfiora.
Finito con il joypad xbox360 tramite il ricevitore wireless USB apposito. In difficoltà media, alcuni punti mi parevano veramente difficili ma dopo averci provato una seconda volta gli superavo sempre.
La cosa piu' impressionante è stato il boss finale, non ho mai visto niente del genere, ad eccezzione di alcuni giochi del passato che avevano una trama simile. Secondo me è uno dei migliori giochi del 2000 a questa parte.
Brava EA quando vuole superarsi lo fa con grande stile, e questa sua produzione è degna di nota.
bah secondo me il bossone finale è veramente troppo facile (a livello normale l'ho giocato) mentre per esempio il leviatano ci ho impiegato un bel po' di tentativi!
il tempo di gioco varia molto da persona a persona, dipende da quanto si corre e anche e soprattutto da quanto si esplora (a volte si può girare un po' prima di andare all'obbietivo. io ci ho messo 7 ore ma sono sicuro che se giravo sempre tutta la nave ci mettevo 2 orette in più. 7 ore cmq davvero da goduria :)
Gaming_Minded
28-11-08, 18:36:43
in quanto tempo l'hai finito?
in una decina di ore, l'ho giocato circa 2 o 3 ora al giorno ci ho messo quasi due settimane, non c'è molto da esplorare soprautto una volta che hai finito di trovare tutte le razioni di munizioni e medipack, il gioco è lineare non si puo' nasconderlo ma per fortuna che lo è, con tutta l'angoscia e la paura che mette sinceramente mi aspettavo di tutto passo dopo passo e se avessi dovuto poi esplorare ancora di piu' sarei impazzito.
Gaming_Minded
28-11-08, 18:42:05
bah secondo me il bossone finale è veramente troppo facile (a livello normale l'ho giocato) mentre per esempio il leviatano ci ho impiegato un bel po' di tentativi!
il tempo di gioco varia molto da persona a persona, dipende da quanto si corre e anche e soprattutto da quanto si esplora (a volte si può girare un po' prima di andare all'obbietivo. io ci ho messo 7 ore ma sono sicuro che se giravo sempre tutta la nave ci mettevo 2 orette in più. 7 ore cmq davvero da goduria :)
Confermo io l'ho fatto fuori la terza volta il boss finale mentre il leviatano ho tentato molte piu' volte.
Una cosa, siccome sta fidanzatina di Isaac era solo frutto della sua immaginazione, sapeva già che quella traditrice che ci ha manipolati e usati per tutto il gioco sarebbe morta, infatti ad un certo punto dice " lei ha già il destino segnato" non ricordo esattamente.
M'aveva fatto venire una rabbia rivedere il marchio ritornare indietro dopo tutta la fatica che avevo fatto riportarlo li, sta scema appare e lo riporta indietro. Ho troppo goduto quando il boss finale la sbattuta a terra e sul muro ammazzaondola !! Se lo meritava troppo !!
cavoli occhio agli spoiler porco cane! non posso neanche guardare lo schermo...
Giayo mi ha convinto a prenderlo...
Gaming_Minded
28-11-08, 18:44:58
cavoli occhio agli spoiler porco cane! non posso neanche guardare lo schermo...
Giayo mi ha convinto a prenderlo...
sorry mi è venuto all'ultimo secondo messo apposto guarda pure.
sorry mi è venuto all'ultimo secondo messo apposto guarda pure.
sei perdonato :asd:
comunque appena posso corro ad acquistarlo
Gordon91
28-11-08, 22:04:29
l'ho finito. veramente bello ragà, sia per la storia che per il gameplay. Anche la longevità è accettabile : l'ho completato in 9 ore.
Pe chi l 'ha finito :
Quando isaac sta sulla navetta e appare la fidanzata mutata, sono letteralmente saltato dalla sedia. ***** che colpo che m'ha fatto prende ! Comunque ci sono rimasto male. Secondo voi in dead space 2 isaac sarà ancora vivo ? Spero di si, mi sta simpatico:Nev:...
Gaming_Minded
29-11-08, 06:03:56
l'ho finito. veramente bello ragà, sia per la storia che per il gameplay. Anche la longevità è accettabile : l'ho completato in 9 ore.
Pe chi l 'ha finito :
Quando isaac sta sulla navetta e appare la fidanzata mutata, sono letteralmente saltato dalla sedia. ***** che colpo che m'ha fatto prende ! Comunque ci sono rimasto male. Secondo voi in dead space 2 isaac sarà ancora vivo ? Spero di si, mi sta simpatico:Nev:...
Anche io mi sono spaventato veramente, ma mi è sembrata una mutazione diversa da quelli visti nel gioco, forse piu' avanzata piu' spirituale credo che in Dead Space 2 ci saranno nemici fantasmi o qualcosa del genere. Secondo me quella navetta verrà attraccata da un altra e quest'ultima verrà anch'essa contagiata facendo continuare cosi la stirpe aliena, il finale era piuttosto prevedibile l'happy ending ormai non è piu' di moda ed è troppo scontato.
HunterKakashi
01-12-08, 01:16:27
Anche io l'ho preso alla fine... che dire gran bel gioco... sono arrivato al cap 6 e ci sto giocando con gusto...peccato però come è già stato detto per una certa linearità...o ancor meglio per le location forse un po troppo piccole.
Un protagonista un po + carismatico e una trama un po + forte e originale non avrebbero guastato... ma rimane cmq un ottimo titolo.
Cmq non ho capito come mai molti hanno trovato difficoltà con i comandi... cosa avete evidenziato?
Inoltre volevo chiedere... ma le impostazioni grafiche sono tutte li? anche attivando tutto al massimo io continuo a vedere leggermente sgranato... a quanto è settato l' AA?
HunterKakashi
02-12-08, 21:42:23
Finito, gran bel gioco... lo consiglio a tutti.
@Gaming: Io speravo sinceramente in un altro personaggio... ma vista la fine probabilmente Dead Space 2 si incentrerà ancora sulla ricerca della donna di Isac che da quanto si vede non è morta
ciao ragazzi, sono al punto di uccidere il leviatano mi sembra...sia lui...
l'enorme cosa informe con tre braccia e una bokka centrale...
la cosa mi viene difficile...infatti finisco le munizioni, e pur vendendo tutto prima di entrare e poi acquistando solo munizioni, resto senza, come faccio poi?
che arma funziona meglio?
avete dei consigli?
grazie mille
metti in spoiler :)per le braccia usa l'energia a contatto(un colpo ben piazato e le levi. quando apre la bocca con la cinesi prendi le bombole rosse e lanciale dentro la bocca così che esplodano. nn stare mai fermo se no crepi
ok grazie mille...stasera provo .... speriamo bene...
grazie mille intanto
Dragonbuster
06-12-08, 01:58:41
Finito :Nev::Nev:
Fantastico :icebad:
Mi è piaciuto tutto, dalla grafica al gameplay, sonoro e trama ma soprattutto l'atmosfera e il dover essere sempre sul chi va la, perchè non si può mai stare tranquilli in questo gioco :asd:
Mi sono anche spaventato ogni tanto, e non mi capita spesso :ahsisi:
Abbastanza facile il mostro finale (per lo meno a livello medio)
Me lo immaginavo diverso il volto di Isaac :Morris82: , e che spavento alla fine :|, non me l'aspettavo proprio :o
Grande rivelazione dell'anno GAB
A che livello è consigliabile giocarlo per la prima volta?
Vai con normale.Sempre fare così :D
mi sono fatto 20 minuti a piedi per poi non trovarlo. Ma vaf!
mi sono fatto 20 minuti a piedi per poi non trovarlo. Ma vaf!
loooool, need patente?xD
loooool, need patente?xD
ci vado sempre a piedi al blockbuster perchè di solito vado a colpo sicuro ma questa volta me lo sono preso nel **** :asd:
EmptyShades
08-12-08, 02:48:21
Raga una domanda, come requisiti hardware è molto esigente ? :asd:
gioco tranquillamente a bioshock, dite che và ?
Credo di si ma dicci il tuo pc per sicurezza.
EmptyShades
08-12-08, 13:02:17
Credo di si ma dicci il tuo pc per sicurezza.
Certo:
S.O.: Vista Home Premium 32 bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
GPU: Nvidia GeForce 8600 GS 512 MB
RAM: 2x1GB DDR2
devo indicare altro?, se sì dite pure
Certo:
S.O.: Vista Home Premium 32 bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
GPU: Nvidia GeForce 8600 GS 512 MB
RAM: 2x1GB DDR2
devo indicare altro?, se sì dite pure
ma tranquillo a dettagli decismaente elevati. è abbastanza leggero come gioco. come bioshock citato da te +o-
EmptyShades
08-12-08, 13:53:42
ma tranquillo a dettagli decismaente elevati. è abbastanza leggero come gioco. come bioshock citato da te +o-
Sai com'è, non essendoci in giro una demo, prima di prenderlo vorrei essere + o - tranquillo :asd:
grazie comunque :Morris82:
e pensare che potevo giocarci già ora, invece mi tocca riprovare il prossimo venerdì/sabato per trovarlo
Dreafter
08-12-08, 18:10:31
ciao ragazzi, sono al punto di uccidere il leviatano mi sembra...sia lui...
l'enorme cosa informe con tre braccia e una bokka centrale...
la cosa mi viene difficile...infatti finisco le munizioni, e pur vendendo tutto prima di entrare e poi acquistando solo munizioni, resto senza, come faccio poi?
che arma funziona meglio?
avete dei consigli?
grazie mille
Ciao:per rimandargli indietro quelle bombe in bocca ,usa la telecinesi(agganci le palle -bomba che ti sputa,le agganci,e prima che ti si avvicinano,gliele rimandi indietro),come arma invece è perfetto il fucile ad impulsi(per centrare quei nodoni gialli dei suoi 4 tentacoli)
ciao a tutti...dopo un po son arrivato all'inizio del capitolo 8...ma son senza armi e soldi come faccio ad avere creditiche da li a pochi passi mi attaccano i mostri vari...ok lasciano qlc ma a volte son pochi...
la tuta 3 mi sembra sian invendibile....ho poi una curiosita, come faccio ad arrivare alla tuta 4 che ho sempre pochi crediti e liuso per gli armamenti...
ellamiseria, che è spari a vuoto per scialacquare tutti quei colpi? con che difficoltà stai giocando?
i colpi nn sono moltissimo. io all'inizio ne sprecavo un sacco :asd:
cmq se nn hai crediti è un bel problema perchè è difficile trovarne rivisitando luoghi.
per le tute di livello alto beh, o risparmi su altre cose (armi potenziamenti ecc) oppure quando lo finisci lo rigiochi col tuo salvataggio così parti già con le armi potenziate e i crediti che avevi e li riaccumuli ;)
ho capito dopo la tecnica del gioco..del potenziamentoi armi ecc...e io sai che ho fatto dopo aver potenziato qlc ecc ho venduto tutto e cosi ho capito di aver fatto una cazz....
ciao, sono riuscito a passare la fase iniziale dell'8 schermo, ma ora mi si crea un altro problema che non riesco a superare...
ovvero mi trovo a dover passare un punto che proprio non riesco,
ci sono due mostri informi ai lati di una porta, quelli cicciotelli ehm ehm...che sparano mostriciattoli ...appena mi avvicino per entrare dlla porta mi uccidono...
in qlc schermo prima, riuscivo a ucciderlo lanciando una bombola contro, m aqui non ne trovo.
sono sempre allo schermo 8 , diciamo per farvi capire bene al secondo passaggio difficile...
Dragonbuster
15-12-08, 13:05:14
ciao, sono riuscito a passare la fase iniziale dell'8 schermo, ma ora mi si crea un altro problema che non riesco a superare...
ovvero mi trovo a dover passare un punto che proprio non riesco,
ci sono due mostri informi ai lati di una porta, quelli cicciotelli ehm ehm...che sparano mostriciattoli ...appena mi avvicino per entrare dlla porta mi uccidono...
in qlc schermo prima, riuscivo a ucciderlo lanciando una bombola contro, m aqui non ne trovo.
sono sempre allo schermo 8 , diciamo per farvi capire bene al secondo passaggio difficile...
Per uccidere quel mostro devi segare i suoi tentacoli :sisi:
quindi devo comperare il tagliatore?
anche la lama al plasma va bene ;)