PDA

Visualizza Versione Completa : [X360] Final Fantasy XIII | SG: 9,0 |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22

Goku182
01-04-10, 23:20:35
1) 4000
2) Premi 'X' e segui la stellina passo passo anche se arrivato in un punto essa continua ad esser più lontana, probabilmente si trova in un'altra area di Pulse
3) Non credo esistano apparte gli Adamantharts (quei dinosauri giganti per intenderci) ma quelli sono per i più 'pro'..altrimenti c'è il microreattore a fusione che costa 50.000 gil che da tantissima exp e si trova in un negozio che si sblocca dopo la 7° missione :D

Cosa farei senza di te Belta? ;)
1)Azz i Behemot danno solo 4000?A questo punto continuo a far fuori gli uccellacci.Credo prorio che mi ci vorrà una settimana per potenziare tutti i ruoli principali :(
2)Il problema è che la stella non la vedo!Ho visitato tutta la pianura e non c'è...

TiDus_BoSs
01-04-10, 23:26:22
Cosa farei senza di te Belta? ;)
1)Azz i Behemot danno solo 4000?A questo punto continuo a far fuori gli uccellacci.Credo prorio che mi ci vorrà una settimana per potenziare tutti i ruoli principali :(
2)Il problema è che la stella non la vedo!Ho visitato tutta la pianura e non c'è...

ma fai una cosa, allarga la mappa (tieni premuto l'analogico destro giu) cosi la stella la vedi piu facilmente

[T]ulKas
02-04-10, 00:32:52
i caricamenti non tanto, però durante i filmati è fastidioso sentire la console urlare :asd:

cmq ho preso tutti ruoli per tutti i pg, mi consigliate di svilupparli almeno un po o li lascio proprio stare?
Cavolo quindi nei filmati carica molto? A sto punto mi conviene installarlo allora :tristenev:

BeLtAs0r
02-04-10, 08:44:55
a me si, soprattutto quelli di Light

Ok allora non è un problema solo mio XD Ho appena preso una TV HD e volevo capire se era già da buttare XD

cloud93
02-04-10, 09:08:18
ulKas;9214470']Cavolo quindi nei filmati carica molto? A sto punto mi conviene installarlo allora :tristenev:

in che senso carica molto?
che i filmati scattano?

BeLtAs0r
02-04-10, 11:09:18
Appena finito di fare la missione di Bakhti :D gli oggetti in tutto mi hanno fruttato 600000 gil

Tazuya
02-04-10, 11:29:41
ulKas;9214470']Cavolo quindi nei filmati carica molto? A sto punto mi conviene installarlo allora :tristenev:

alla fine i tempi di caricamento se installi un po diminuiscono, ma il vero problema che risolve è quello del rumore :sisi:

BeLtAs0r
02-04-10, 12:17:47
alla fine i tempi di caricamento se installi un po diminuiscono, ma il vero problema che risolve è quello del rumore :sisi:

Infatti il rumore è insopportabile

[T]ulKas
02-04-10, 13:24:32
Ci mette molto ad installare eh?

Tazuya
02-04-10, 13:32:58
ulKas;9217128']Ci mette molto ad installare eh?

10-15 minuti

BeLtAs0r
02-04-10, 13:42:50
^ quoto

Il Cristallium livello 9 è @#*§$%&£!!

Safred
02-04-10, 13:46:24
Mi chiedevo... Ma per avere Ade quanto dovrò aspettare? Cioè a che livello del Cristallium lo sblocco? Perchè vorrei tanto provare ad eliminare gli Adamantarth. Deve essere una bella soddisfazione...
Ieri ho eliminato un Juggernaut... 1'500'000 di HP, non finiva più :asd:. E poi sapete per caso dove trovo le coltre celanti o addosso a chi?

BeLtAs0r
02-04-10, 13:47:37
Mi chiedevo... Ma per avere Ade quanto dovrò aspettare? Cioè a che livello del Cristallium lo sblocco? Perchè vorrei tanto provare ad eliminare gli Adamantarth. Deve essere una bella soddisfazione...
Ieri ho eliminato un Juggernaut... 1'500'000 di HP, non finiva più :asd:. E poi sapete per caso dove trovo le coltre celanti o addosso a chi?

Probabilmente stai a Mahabara eh? Cmq alla fine del cap. 11 sbloccherai il cristallium lvl 9...è un attacco di Vanille - Classe Sabotatore..l'ho appena preso :D

cloud93
02-04-10, 13:50:29
come mai a me ade non funziona mai?:tristenev:
vanille ha anche lo stelo di marboro (o come si chiama) potenziato al massimo
l'avrò fatto almeno una trentina di volte ma non ha mai funzionato:tristenev:

BeLtAs0r
02-04-10, 13:55:04
Ommioddio Lightning - Giostra Furiosa è DIO!!!

pimasi
02-04-10, 14:18:06
ciao sono al capitolo 11devo battere Dahaka ho quasi tutti con vita 3000 cosa mi consigliate di usare come optimus?

Davide B
02-04-10, 17:16:27
Sono su Gran Pulse, splendido l'arrivo e bellissima la parte di Hope e il suo esper.
Adesso ho appena esaminato il primo omen e poi ho spento.
Che mi consigliate di fare: fare prima qualche missione secondaria e poi livellare o procedere con la trama?

David Fuckin' Rose
02-04-10, 18:03:08
Potreste aiutarmi in :

Snow vs Esper.

Marco_0084
02-04-10, 18:37:44
battuti 2 juggernaut: ci ho messo un bel pò, tutto quel tempo solo per 3900 pc:tristenev:

Davide B
02-04-10, 18:40:11
Sono su Gran Pulse, splendido l'arrivo e bellissima la parte di Hope e il suo esper.
Adesso ho appena esaminato il primo omen e poi ho spento.
Che mi consigliate di fare: fare prima qualche missione secondaria e poi livellare o procedere con la trama?

Chi mi dà una mano?

Marco_0084
02-04-10, 18:44:24
Chi mi dà una mano?
fai le missioni e livella altrimenti in seguito avrai un pò di problemini:sisi:

Davide B
02-04-10, 18:46:00
fai le missioni e livella altrimenti in seguito avrai un pò di problemini:sisi:

Grazie mille :sisi:

Marco_0084
02-04-10, 19:00:06
ve lo dico io voglio un seguito, altrimenti lo faccio io:sisi:

Davide B
02-04-10, 19:02:26
ve lo dico io voglio un seguito, altrimenti lo faccio io:sisi:

Se non lo fanno alla SE (oddio che gioco di parole "Se-SE" :rickds:), ti do una mano anche io a realizzarlo :sisi:

Marco_0084
02-04-10, 19:08:22
Se non lo fanno alla SE (oddio che gioco di parole "Se-SE" :rickds:), ti do una mano anche io a realizzarlo :sisi:
ma non ne sono sicuro, non voglio rovinare un gioco come questo:rickds:
c'è mio fratello all'xbox non resisto piu devo andare a giocare:bah!:

Davide B
02-04-10, 19:19:10
ma non ne sono sicuro, non voglio rovinare un gioco come questo:rickds:
c'è mio fratello all'xbox non resisto piu devo andare a giocare:bah!:

Ma l'hai finito? Se no, a che punto sei?

David Fuckin' Rose
02-04-10, 19:32:04
Potreste aiutarmi in :

Snow vs Esper.

Aiutatemi perfavore, non riesco a riempire la barra in tempo.

Davide B
02-04-10, 19:46:32

Se non sbaglio dovresti fare la sentinella, però non ricordo di preciso. Mi pare che una delle due sorelle ti curasse...

pimasi
02-04-10, 20:56:42
ciao sono al capitolo 11devo battere Dahaka ho quasi tutti con vita 3000 cosa mi consigliate di usare come optimus?

un aiuto?

BeLtAs0r
02-04-10, 20:56:55

Metti Snow sentinella e basta.

Davide B
02-04-10, 21:01:20
Metti Snow sentinella e basta.

Allora ricordavo bene! :asd:

Marco_0084
02-04-10, 21:01:58
Ma l'hai finito? Se no, a che punto sei?
dopo aver preso l'ornitorinco, eeh volevo dire ecatonchiro:Morris82:
il video prima di arrivare alla torre taejin è fantastico:Nev:

Davide B
02-04-10, 21:04:34
dopo aver preso l'ornitorinco, eeh volevo dire ecatonchiro:Morris82:
il video prima di arrivare alla torre taejin è fantastico:Nev:

Ma l'immagine che hai come avatar è tratta da quel video?

Marco_0084
02-04-10, 21:05:23
Ma l'immagine che hai come avatar è tratta da quel video?
:sisi: :pffs:

Davide B
02-04-10, 21:07:06
:sisi: :pffs:
Capito.:sisi:
Comunque... i chocobo si possono "guidare"? Quando troverò il primo?

pimasi
02-04-10, 21:14:06
helpp

Marco_0084
02-04-10, 21:19:05

http://www.youtube.com/watch?v=dJWNqGurYR8 prova a seguire questo video. Purtroppo ancora ci arrivo a quel punto altrimenti ti avrei aiutato:sisi:

Safred
02-04-10, 21:22:03
Probabilmente stai a Mahabara eh? Cmq alla fine del cap. 11 sbloccherai il cristallium lvl 9...è un attacco di Vanille - Classe Sabotatore..l'ho appena preso :D

Sono alla Torre Taijin. Però adesso sono tornato indietro a prendere altri 100'000 PC così piglio il lv4 anche alla classe secondaria dei miei PG :asd:

Bene comunque, finito il Capitolo 11 inizierò ad uccidere Adamantarth :asd:. Ma nessuno ci è riuscito senza Ade?

cloud93
02-04-10, 21:24:47
Sono alla Torre Taijin. Però adesso sono tornato indietro a prendere altri 100'000 PC così piglio il lv4 anche alla classe secondaria dei miei PG :asd:

Bene comunque, finito il Capitolo 11 inizierò ad uccidere Adamantarth :asd:. Ma nessuno ci è riuscito senza Ade?

ma da dove li prendi i 100'000 PC?:wush:

pimasi
02-04-10, 21:26:47
http://www.youtube.com/watch?v=dJWNqGurYR8 prova a seguire questo video. Purtroppo ancora ci arrivo a quel punto altrimenti ti avrei aiutato:sisi:

è lo stesso difficile capire grazie

BeLtAs0r
02-04-10, 21:41:15

Certo guarda nella sez. PS3 cmq dopo il cap.11 dovrai cmq livellare tutto il cristallium lvl 9...io sto grindando da 4 ore per finirlo sto all'ultima classe delle 3 base

BeLtAs0r
02-04-10, 21:44:21
è lo stesso difficile capire grazie

Ti assicuro che è un caszata se ti sei allenato bene, fai lightning-fang-sazh metti sazh sinergista lightning terapeuta e fang sabotatore per iniziare, dopo i vari buffs di sazh e i debuff di fang passa sazh ad occultista fang ad attaccante e lightning occultista o attaccante (non ricordo) e mandalo in crisi, il resto viene da sè..è più facile a dirsi che spiegarsi cmq gli hp giocano un ruolo principale (+ ne hai meglio è)

TiDus_BoSs
02-04-10, 21:46:42
Capito.:sisi:
Comunque... i chocobo si possono "guidare"? Quando troverò il primo?

devi fare la missione 14

Davide B
02-04-10, 21:47:09
devi fare la missione 14
Grazie mille!:sisi:
E poi volevo chiedervi: ma quante missioni secondarie faccio prima di continuare la storia?

Tosci
02-04-10, 21:58:36
Devi seguirle tutte, perchè l'obiettivo si trova in un altro posto di Pulse.

Non ho capito...o_ò
Devo seguire che cosa?o_ò
Scusami la cocciutaggine ma non riesco a capire. xD
Comunque ora provo, poi ti dico.^^

TiDus_BoSs
02-04-10, 21:59:31
Grazie mille!:sisi:
E poi volevo chiedervi: ma quante missioni secondarie faccio prima di continuare la storia?

io ne avrò fatti una quarantina :asd:, mi sono rimasti solo le missioni piu difficili(che sono quelle in cerchio) e alcune a Oerba

p.s: sto sempre al capitolo 11 e sto a 54 ore:asd:, ho Fang con attacco 1854 azzzzzzzzzzzzz:cat:

EDIT: ah dimenticavo, mi sono rimaste anche altre difficili(ssime) sparse per la pianura, come il Gkactus vorrei chiedere una cosa, chi ha fatto tutte le prove del titano??

Goku182
03-04-10, 00:49:00
Ho abbattuto il mio primo Re Behemot!!!Che soddisfazione...
Raga ma è vero che mah'habara un buon posto in cui livellare?

cloud93
03-04-10, 09:08:05
io ne avrò fatti una quarantina :asd:, mi sono rimasti solo le missioni piu difficili(che sono quelle in cerchio) e alcune a Oerba

p.s: sto sempre al capitolo 11 e sto a 54 ore:asd:, ho Fang con attacco 1854 azzzzzzzzzzzzz:cat:

EDIT: ah dimenticavo, mi sono rimaste anche altre difficili(ssime) sparse per la pianura, come il Gkactus vorrei chiedere una cosa, chi ha fatto tutte le prove del titano??

quali sono le missioni del titano?
e quali sono le missioni in cerchio?
scusate per tutte queste domande

pimasi
03-04-10, 10:19:46
Ho abbattuto il mio primo Re Behemot!!!Che soddisfazione...
Raga ma è vero che mah'habara un buon posto in cui livellare?

mi potete dire che vuol dire e come si fa a livellare?

Snake84ita
03-04-10, 11:06:53
Che bello tra pochi giorni mi porterò a casa questo e Mass Effect 2!
Non vedo l'ora,sono davvero curioso di provare questo nuovo e diverso Final Fantasy!
Mi aspetto comunque un signor gioco!

Marco_0084
03-04-10, 11:42:41
mi potete dire che vuol dire e come si fa a livellare?
aumentare di livello, per la precisione prendere molti cp per sbloccare tutti i potenziamenti nei cristalli, basta uccidere molti mostri:sisi:

TiDus_BoSs
03-04-10, 11:44:19
quali sono le missioni del titano?
e quali sono le missioni in cerchio?
scusate per tutte queste domande

1) quando prendi il chocobo, sblocchi un area che andando avanti sblocchi queste "prove" molto difficili

2)allora se sei a Pulse dovresi aver visto degl'omen in cerchio, ecco precisamente: http://img180.imageshack.us/img180/7452/1stquest.jpg (http://img180.imageshack.us/i/1stquest.jpg/)

Tosci: allora tu accetti una missione, apri la mappa, la allarghi e vedi dove si trova una stellina rossa, se non c'è, ci dovrebbe essere una stellina ma un pò diversa, seguila, si aprirà una nuova area dove (aprnedo sempre la ,mappa) ci sarà la vera stellina, andrai vicino alla stellina, e li ce il mostro. Se non sai qual'è la stellina, apri il secondo spoiler che ho messo

Marco_0084
03-04-10, 11:48:37
scusa la mia ignoranza tidus, ma come si fa a saltare su quelle sporgenze ripide? dove c'è il simbolo per saltare verde o giallo o che colore sia non me lo ricordo:rickds:

pimasi
03-04-10, 11:49:07
aumentare di livello, per la precisione prendere molti cp per sbloccare tutti i potenziamenti nei cristalli, basta uccidere molti mostri:sisi:

infatti allora è quello che sto facendo ora ho light a vita 3000 fang 3300 snow 3500 sazh 3000 vanille 2950 hope 3100

TiDus_BoSs
03-04-10, 13:28:59
scusa la mia ignoranza tidus, ma come si fa a saltare su quelle sporgenze ripide? dove c'è il simbolo per saltare verde o giallo o che colore sia non me lo ricordo:rickds:

se è giallo non puoi saltare, perche lì puoi saltare solo se hai un chocobo.

comunque io leggo su internet che per completare l'obiettivo "Fuoriclasse"(quello che devi infliggere a un nemico 100 mila con un solo attacco) devi portare l'arma finale di Fang al livello massimo e devi equipaggiarti ogetti ecc..ma io propio pochi minuti fa l'ho fatto facilmente, ho mandato in crisi un nemico, ho evocato heantonchier, ho usato il suo attacco finale-----326 mila di danno-----obiettivo sbloccato :asd:

Davide B
03-04-10, 13:32:37

Oggi ne ho fatte 2-3 in un'ora perché mi sono messo anche a livellare (pochino) e ad esplorare. Appena arrivato a Gran Pulse avevo tutti i pg con il ruolo primario a un po' più del lv 3. E' buona la situazione? Oggi li ho potenziati ancora un po' ma è dura avanzare ora che il cristallium richiede 4000 pc per avanzare...
Ho anche notato che ci sono dei punti (tipo quelli dove si fanno i salti colorati in blu) di colore giallo, però non so come "attivarli". Chi mi aiuta?

TiDus_BoSs
03-04-10, 13:58:08
Oggi ne ho fatte 2-3 in un'ora perché mi sono messo anche a livellare (pochino) e ad esplorare. Appena arrivato a Gran Pulse avevo tutti i pg con il ruolo primario a un po' più del lv 3. E' buona la situazione? Oggi li ho potenziati ancora un po' ma è dura avanzare ora che il cristallium richiede 4000 pc per avanzare...
Ho anche notato che ci sono dei punti (tipo quelli dove si fanno i salti colorati in blu) di colore giallo, però non so come "attivarli". Chi mi aiuta?

per quelli gialli, devi avere il chocobo(che si prende alla missione 14), comunque se vuoi un consiglio per livllare, vai dove ci sono re Behemot e quel cane gigante bianco che combattono tra di loro, li prendi in azione preventiva e ti danno 6600, poi vai un pò dopo il salvataggio ritorni indietro e...ci sono di nuovo :D io cosi ho livellato

Safred
03-04-10, 14:47:35
ma da dove li prendi i 100'000 PC?:wush:

Trovo molto facile livellare alla Pianura su Pulse. Precisamente dove sta il Save Point e il Re Behemot con il Lupo gigante che combattono tra di loro. Ti danno 6600 PC ad uccisione. Se poi sei abbastanza forte ti elimini pure i Rel Behemot che è poco più avanti e in circa 3 minuti hai raccimolato 10'600 PC...

Certo guarda nella sez. PS3 cmq dopo il cap.11 dovrai cmq livellare tutto il cristallium lvl 9...io sto grindando da 4 ore per finirlo sto all'ultima classe delle 3 base

Azz... Ma il Cristallium lv9 è rompi come quello a lv8?

per quelli gialli, devi avere il chocobo(che si prende alla missione 14), comunque se vuoi un consiglio per livllare, vai dove ci sono re Behemot e quel cane gigante bianco che combattono tra di loro, li prendi in azione preventiva e ti danno 6600, poi vai un pò dopo il salvataggio ritorni indietro e...ci sono di nuovo :D io cosi ho livellato

Se però sei abbastanza forte consiglio di eliminare pure il Re Behemot che è poco più indietro... Parti con l' optimum Furia (ATT-ATT-OCC), e se necessario curi con un TER. Quando il Re Behemot si alza (e si alza visto che come limite per la crisi ha 650% :bah!:), metti ATT-SAB-SEN e gli si passa Deagis e Desphera, e poi si riparte con Furia. Occhio che alla fine il Re Behemot inizia ad usare sempre Fenditerra (che toglie circa 2'000 PV a colpo), ma i debuff e i due attaccanti non dovrebbero far rimpiangere l' altissimo limite crisi (io con Snow ad attacco 700 e Lightning ad attacco 764 gli faccio dai 15'000 danni in su). E comunque adesso elimino i Re Behemot senza bisogno delle azioni preventive...

Ragà ma qualcuno sa dove posso reperire le Coltri Celanti?

TiDus_BoSs
03-04-10, 14:51:09
Trovo molto facile livellare alla Pianura su Pulse. Precisamente dove sta il Save Point e il Re Behemot con il Lupo gigante che combattono tra di loro. Ti danno 6600 PC ad uccisione. Se poi sei abbastanza forte ti elimini pure i Rel Behemot che è poco più avanti e in circa 3 minuti hai raccimolato 10'600 PC...

Azz... Ma il Cristallium lv9 è rompi come quello a lv8?

Se però sei abbastanza forte consiglio di eliminare pure il Re Behemot che è poco più indietro... Parti con l' optimum Furia (ATT-ATT-OCC), e se necessario curi con un TER. Quando il Re Behemot si alza (e si alza visto che come limite per la crisi ha 650% :bah!:), metti ATT-SAB-SEN e gli si passa Deagis e Desphera, e poi si riparte con Furia. Occhio che alla fine il Re Behemot inizia ad usare sempre Fenditerra (che toglie circa 2'000 PV a colpo), ma i debuff e i due attaccanti non dovrebbero far rimpiangere l' altissimo limite crisi (io con Snow ad attacco 700 e Lightning ad attacco 764 gli faccio dai 15'000 danni in su). E comunque adesso elimino i Re Behemot senza bisogno delle azioni preventive...

Ragà ma qualcuno sa dove posso reperire le Coltri Celanti?

le Coltri celanti a me le ha date il robot di Vanille(me ne ha date 10)

Davide B
03-04-10, 15:49:06

Grazie della risposta!:gab:
Ma dove si trovano di preciso il e behemot e il lupo?

BeLtAs0r
03-04-10, 15:50:48

In fondo a sinistra

Davide B
03-04-10, 15:53:58
In fondo a sinistra

Thanks! ;)

Safred
03-04-10, 18:01:12

Guarda basta che segui il punto della storia la prima volta che entri a Gran Pulse, è sempre lì, il Re Behemot e il Magistoterum stanno sempre là ad aspettarti amorevolmente (per sconfiggerli: uccidi prima il Re Behemot e poi il Magistoterum che è più facile...)

le Coltri celanti a me le ha date il robot di Vanille(me ne ha date 10)

A me no :asd: nessun bazar le vende?

TiDus_BoSs
03-04-10, 18:06:00
Guarda basta che segui il punto della storia la prima volta che entri a Gran Pulse, è sempre lì, il Re Behemot e il Magistoterum stanno sempre là ad aspettarti amorevolmente (per sconfiggerli: uccidi prima il Re Behemot e poi il Magistoterum che è più facile...)

allora non saprei dirti, boh..

BeLtAs0r
03-04-10, 18:35:58

Li venderà un negozio che sblocchi al termine del 12° capitolo

P.S. = sto per iniziare il 13° capitolo...ho paura di finirlo noo

ares per sempre
03-04-10, 19:11:07
DOMANDA: il platino e l'oro hanno altri utilizzi oltre quello di essere venduti??

Marco_0084
03-04-10, 19:19:15
la mossa fortunale è stupenda, solo che ad un nemico i danni sono arrivati a 99.999 ma non di più, non è che devo usare qualcosa per sbloccare l'obiettivo di 100.000 danni?:Morris82:
poi adesso sonotornato su cocoon ditemi che si può tornare indietro su gran pulse dopo:tragic:

Davide B
03-04-10, 19:33:50

Grazie anche a te!;)

P.S. = sto per iniziare il 13° capitolo...ho paura di finirlo noo

A quante ore sei?

ares per sempre
03-04-10, 19:36:56
DOMANDA: il platino e l'oro hanno altri utilizzi oltre quello di essere venduti??

dopo che trasformo una volta un'arma con la stella, il risultato che ottengo si può ancora trasformare???

BeLtAs0r
03-04-10, 19:43:06
Grazie anche a te!;)

A quante ore sei?

60 ore però io ho finito il cristallium lvl 9 e fatto parecchie missioni

Davide B
03-04-10, 19:44:24
60 ore però io ho finito il cristallium lvl 9 e fatto parecchie missioni

Capito:sisi:
Quanto bisogna essere forti per battere un re behemot (da solo, senza nemici intorno)? io lo indebolisco ma quando si alza con un colpo mi asfalta...

BeLtAs0r
03-04-10, 19:58:10
Quanto bisogna essere forti per battere un re behemot (da solo, senza nemici intorno)? io lo indebolisco ma quando si alza con un colpo mi asfalta...

Mmm direi che già potresti farcela però ci metterai tipo 3 minuti

Davide B
03-04-10, 20:00:11
Mmm direi che già potresti farcela però ci metterai tipo 3 minuti

Ma io arrivo a quando si alza e poi mi uccide.:tristenev:

pimasi
03-04-10, 20:07:53
ho livellato un po e ho portato quasi tutto con poco più di 4000 di vita stasera provo a battere dahaka

BeLtAs0r
03-04-10, 20:11:45
Ma io arrivo a quando si alza e poi mi uccide.:tristenev:

Strano...setta att-ter-sen quando si alza prova

Davide B
03-04-10, 20:14:51
Strano...setta att-ter-sen quando si alza prova

Grazie, domani provo. Forse non avevo i pv al massimo quando ha fatto quell'attacco (ero con Odino)...

Marco_0084
03-04-10, 20:26:24
ho livellato un po e ho portato quasi tutto con poco più di 4000 di vita stasera provo a battere dahaka
io ci sono riuscito l'altro giorno è un pò fortino devo dire:sisi:

Hicks
03-04-10, 21:33:49
sono a 5 ore e 11 di gioco e ho realizzato una cosa: Sazh e Vanille insieme sono inutili in combattimento:asd:

pimasi
03-04-10, 22:06:36
io ci sono riuscito l'altro giorno è un pò fortino devo dire:sisi:

chi hai usato?quanta vita avevano? che optimus hai messo?

pimasi
03-04-10, 22:07:06
sono a 5 ore e 11 di gioco e ho realizzato una cosa: Sazh e Vanille insieme sono inutili in combattimento:asd:

ahahah l'hai subito capito :)

Marco_0084
03-04-10, 23:55:28
chi hai usato?quanta vita avevano? che optimus hai messo?
lightning-sazh-fang, almeno 4500 pv se ricordo bene, per optimus dipende, la sentinella non serve per niente devi curare sempre il gruppo con almeno due terapeuti e nn avere meno di 4000 pv, usare sempre un sinergista e tutti e tre occultisti per accelerare la barra della crisi:sisi:

Hicks
04-04-10, 01:16:13
ahahah l'hai subito capito :)

Già:asd: Usarli da soli è veramente un calcio nei maroni.Si può morire contro ogni mostro:asd:

BeLtAs0r
04-04-10, 10:59:56
Scusate qualcuno sa come scaricare lo sfondo di Lightning ?

pimasi
04-04-10, 12:00:33
lightning-sazh-fang, almeno 4500 pv se ricordo bene, per optimus dipende, la sentinella non serve per niente devi curare sempre il gruppo con almeno due terapeuti e nn avere meno di 4000 pv, usare sempre un sinergista e tutti e tre occultisti per accelerare la barra della crisi:sisi:

ok allora livello ancora un po e poi incomincio dopo il pranzo di pasqua mi metto sotto :D

Andro
04-04-10, 12:59:29

Qua quoto,fanno veramente schifo. :asd:
Comunque sono al Capitolo 5 e mi sta piacendo sempre di piu. :sisi:

TiDus_BoSs
04-04-10, 13:08:21
secondo me vanille è utile, sopratutto il suo esper:asd:, invece sazh quoto, è propio inutile(almeno per me)

Marco_0084
04-04-10, 14:35:15
oggi ho provato a battere l'essere che ti da l'uovo nutriente, che pazzia ci avrò provato almeno 20 volte e subito mi ammazza in meno di un minuto:rickds:

TiDus_BoSs
04-04-10, 14:45:40
ono andato avanti (inizio capitolo 12-56 ore) ho salvato all'inizio del capitolo 12, certo che il filmato iniziale di questo capitolo è spettacolare, e ci sono BEN due colpi di scena...fenomenale

BeLtAs0r
04-04-10, 14:54:16
Sto al penultimo boss finale :D

TiDus_BoSs
04-04-10, 14:55:49
Sto al penultimo boss finale :D

a quante ore?

BeLtAs0r
04-04-10, 15:02:15
a quante ore?

Na settantina

Marco_0084
04-04-10, 15:23:41
qualcuno sa dirmi perchè ade non funziona anche se ho lo stelo di molboro? quanto è inutile questa ragazza:bah!:

pimasi
04-04-10, 15:26:12
ho i personaggi con 4500 di vita ma dahaka mi distrugge quando arrivo quasi alla fine uffi dite di potenziarmi ancora un po?

Marco_0084
04-04-10, 15:32:07
ho i personaggi con 4500 di vita ma dahaka mi distrugge quando arrivo quasi alla fine uffi dite di potenziarmi ancora un po?
dovresti riuscire a batterlo, prova a potenziare molto armi ed accessori:sisi:

BeLtAs0r
04-04-10, 15:37:42

Ma come mai ti è cosi difficile? Io l'ho battuto in 2 minuti bah...ragazzi i boss difficili non sono questi XD

Hicks
04-04-10, 15:51:35
secondo me vanille è utile, sopratutto il suo esper:asd:, invece sazh quoto, è propio inutile(almeno per me)

Sono utili se usati come supporto ad altri personaggi , altrmienti se usati da soli( come nel mio caso) sono dellemerdine:asd:

BeLtAs0r
04-04-10, 16:10:37
Finito...posso finalmente dare il mio voto: 9.

TiDus_BoSs
04-04-10, 16:16:11
qualcuno sa dirmi perchè ade non funziona anche se ho lo stelo di molboro? quanto è inutile questa ragazza:bah!:

anche a me fa cosi, purtroppo lo stelo di molboro aumenta le possibilita (di 1-2%) ma comunque è difficile, però oggi mi è riuscita contro la missione 58 se non sbaglio( quella del Behemot però un pò diverso, era piu bianco, quello nelle miniere)

Andro
04-04-10, 16:19:11
Un consiglio:

Sono alla fine del capitolo5 e mi trovo a combattere contro un boss,ci ho provato solo una volta,l'avevo quasi battuto ma con un colpo mi ha fatto fuori,ho il Cristallium di LIght e Hope al massimo,consigli?.

TiDus_BoSs
04-04-10, 16:23:05
Un consiglio:

Sono alla fine del capitolo5 e mi trovo a combattere contro un boss,ci ho provato solo una volta,l'avevo quasi battuto ma con un colpo mi ha fatto fuori,ho il Cristallium di LIght e Hope al massimo,consigli?.

aspetta come si chiama il boss??? non ricordo, com'è fatto?

pimasi
04-04-10, 17:10:32
dovresti riuscire a batterlo, prova a potenziare molto armi ed accessori:sisi:

ho la lama infuocata e l'arma di fang con la stellina invece quelal di sazh ce l'ho bassa gli riesco a togliere 2/3 di vita poi mi ammazza

Dedrahel
04-04-10, 17:11:00
Sazh purtroppo e' debole, anche io ci sono rimasto male quando ho scoperto che era praticamente inutile..il party più forte rimane Light/Fang/Hope.

Che bella donna Fang :)

davideh2
04-04-10, 17:35:01
allora finito ff13 e avrei pochi semplici dubbi che devo assolutamente colmare allora:1)perche vanille e fang non si desincristallizzano come gli altri 2)dopo essermi bye-passato i titoli di coda salvato e caricato il file salvato mi ritrovo nella stanzetta bianca prima di riscontrarmi col boss.ecco io vollei tornare su gran pulse e dovrei rifarmi tutta la strada a ritroso fino ad arrivare ai teletrasporti?

Safred
04-04-10, 19:24:54

io lo ho eliminato così, pure io venivo asfaltato dal Re Behemot :asd:

Come Party uso Light-Snow-Vanille

Marco_0084
04-04-10, 19:45:55
Sazh purtroppo e' debole, anche io ci sono rimasto male quando ho scoperto che era praticamente inutile..il party più forte rimane Light/Fang/Hope.
però hope ha molto poco di vita in confronto a lui e prima del cristallium lv.9 non impara sprint:Morris82:

The Professor
04-04-10, 20:01:31
però hope ha molto poco di vita in confronto a lui e prima del cristallium lv.9 non impara sprint:Morris82:

Il basso numero di pv di Hope non è un problema se si tiene costantemente in squadra Fang e se si utilizzano optimum in cui essa è impiegata come sentinella. Inoltre se si usa Fenice è un attimo curarsi. Hope è fondamentale in quanto è sicuramente più forte di Vanille e Sazh come occultista/sinergista e nonostante sia più debole di Vanille come terapeuta, è indicato perfettamente per quel ruolo. La squadra migliore a conti fatti è sempre Fang, Light e Hope.

Marco_0084
04-04-10, 20:07:07
Il basso numero di pv di Hope non è un problema se si tiene costantemente in squadra Fang e se si utilizzano optimum in cui essa è impiegata come sentinella. Inoltre se si usa Fenice è un attimo curarsi. Hope è fondamentale in quanto è sicuramente più forte di Vanille e Sazh come occultista/sinergista e nonostante sia più debole di Vanille come terapeuta, è indicato perfettamente per quel ruolo. La squadra migliore a conti fatti è sempre Fang, Light e Hope.
con certi mostri sentinella non serve a niente, perchè con un attacco ti prendono tutto il gruppo:sisi:

TiDus_BoSs
04-04-10, 20:12:38
con certi mostri sentinella non serve a niente, perchè con un attacco ti prendono tutto il gruppo:sisi:

quoto

vedi quegli uccelli del c***o

Andro
04-04-10, 20:47:48
Ragazzi sono all'inizio del Capitolo 6,ed ho gia il Cristallium di LV4 completato al massimo in tutti i ruoli per Sazh,Vanille,Hope e Lighting,è normale o ho livellato troppo io?. :D

BeLtAs0r
04-04-10, 20:50:16
Sentinella è utile nella prima parte del gioco poi diventa inutile e lo posso affermare liberamente.

Marco_0084
04-04-10, 20:52:49
Ragazzi sono all'inizio del Capitolo 6,ed ho gia il Cristallium di LV4 completato al massimo in tutti i ruoli per Sazh,Vanille,Hope e Lighting,è normale o ho livellato troppo io?. :D
è normale tranquillo il difficile viene dopo il livello 8 xD

pimasi
04-04-10, 21:20:54
battuto dahaka senza potenziarmi invece di sazh ho messo hope e l'ho batutto in 10 minuti usando 1 volta odino e 1 volta megaone per riprendere vita adesso ho i personaggi con quasi 5000 di vita finalmente sono pure entrato ad OERBA...domani continuo :)

mrbrolo
04-04-10, 23:17:06
Sentinella è utile nella prima parte del gioco poi diventa inutile e lo posso affermare liberamente.
è tutto il contrario...sentinella diventa utile proprio nella seconda parte del gioco...prova a battere un qualsiasi vercingetogerix o shaonglui senza sentinelle...

The Professor
04-04-10, 23:18:46

Io facevo le mie osservazioni del tutto personali essendo al capitolo 11 eh :asd: Comunque sentinella imho diventa utile proprio nella seconda parte del gioco.

mrbrolo
04-04-10, 23:22:11
Io facevo le mie osservazioni del tutto personali essendo al capitolo 11 eh :asd: Comunque sentinella imho diventa utile proprio nella seconda parte del gioco.

e infatti così è :ahsisi:
nella seconda parte senza la sentinella non fai neanche un combattimento di quelli seri.
L'optimum "grande muraglia" ( SEN-SEN-SEN) diventerà fisso nei 6 disponibili...

davideh2
04-04-10, 23:23:25
è tutto il contrario...sentinella diventa utile proprio nella seconda parte del gioco...prova a battere un qualsiasi vercingetogerix o shaonglui senza sentinelle...

mah io sentinella non la ho mai usata nella seconda parte del gioco

mrbrolo
04-04-10, 23:25:01

Hai già fatto tutte le missioni secondarie? battuto tutti i dinosauri?

The Professor
04-04-10, 23:35:47

Credo diventi fondamentale durante le missioni secondarie.

BeLtAs0r
04-04-10, 23:47:54
e infatti così è :ahsisi:
nella seconda parte senza la sentinella non fai neanche un combattimento di quelli seri.
L'optimum "grande muraglia" ( SEN-SEN-SEN) diventerà fisso nei 6 disponibili...

Io non l'ho mai usata dal 3° CD in poi..le missioni secondarie sono arrivato più o meno verso le 30

mrbrolo
04-04-10, 23:49:02
Io non l'ho mai usata dal 3° CD in poi..le missioni secondarie sono arrivato più o meno verso le 30

ok...fai le rimanenti 34 e dimmi se non la usi SEN :-)

BeLtAs0r
04-04-10, 23:51:59
ok...fai le rimanenti 34 e dimmi se non la usi SEN :-)

Non mi và XD Cmq vado a fiducia XD

mrbrolo
04-04-10, 23:53:08
Non mi và XD Cmq vado a fiducia XD
Eh eh ok, fidati fidati :-)

TiDus_BoSs
05-04-10, 00:17:25
ragazzi, ma voi riuscite a battere adamanthart che si trova aEden??? ho snow sui 8000 pv ma con un attacco mi toglie a tutti 11 mila circa .-.

DaveBrubeck
05-04-10, 02:53:03
ragazzi, ma voi riuscite a battere adamanthart che si trova aEden??? ho snow sui 8000 pv ma con un attacco mi toglie a tutti 11 mila circa .-.

A quel livello puoi cercare di batterlo solo con Vanille come leader (a condizione che abbia imparato la magia Ade) e possibilmente equipaggiata con lo Stelo di Molboro. Consiglio di fare questo: squadra composta da Vanille-Snow-Hope, parti con l'optimum (SAB+SEN+SIN) e lasci che Hope casti Sprint quantomeno su Vanille; a quel punto invochi l'Esper che ti butta a terra il tartarugone e inizi a lanciare Ade come un forsennato pregando tutti i santi che conosci (senza mai attivare il gestalt ovviamente). Può aiutare castare Arguzia su Vanille.

Non è facile, potresti dover riprovare più e più volte, ma con una buona dose di insistenza funziona.

Se invece vuoi batterlo prendendolo di petto, devi andare molto, molto più avanti col gioco e con le missioni secondarie, perché non è per nulla facile stenderlo e ci vogliono diversi accorgimenti ( io l'ho battuto per la prima volta ieri con una squadra pompata al massimo composta da Fang-Snow-Lightning, e comunque non è stata una passeggiata =P )

jdf80
05-04-10, 10:55:35
ragazzi sett prox devo decidere se prenderlo o no.. a me interessa sapere: ci sono missioni secondarie? come si attivano? il mondo e libero? se no... la storia principale e abbastanza coinvolgente da ovviare alla liberta? qnt dura? si deve livellare spesso? e vero che nn ci sono citta e mercanti? ho adorato lost odissey e the last remnant... mi sono piaciuti magna carta\tales of vesperia\eternal sonata... reputo carini blue dragon estar ocean... consigliatemi... final dove lo collocate...

Roberto_cs
05-04-10, 11:07:06
ieri sera alle 00:40 ho completato la storia principale.che dire,IMHO un capolavoro.per me il miglior gioco che abbia mai giocato su x360.un mix perfetto tra storia,gameplay e grafica.OST stupende.

il video finale è stato meraviglioso,solo un pò lunghetto,ma ne vale veramente la pena.

Marco_0084
05-04-10, 11:13:19
finito il cristallium lv.9, che dite mi fermo a fare le missioni secondarie e vado avanti a prendere il lv 10? anche perchè l'uccellaccio che mi manda il titano mi distrugge:Morris82:

Davide B
05-04-10, 11:19:38
Oggi ho seguito il consiglio di livellare dove ci sono il re behemot e il "lupo" bianco e mi sono trovato benissimo, nonostante all'inizio avessi avuto un po' di difficoltà ad uccidere il re behemot in crisi perché all'ultimo momento si alzava, ma mi e' bastato un'altro po' di potenziamento e l'ho fatto fuori. Adesso e' facile livellare e sto cercando di portare tutti i pg a liv.4 nei loro ruoli principali. Solo una cosa: mi dite il numero del capitolo in cui si sente my hands? Non ditemi dove, solo quando please. :sisi:

BeLtAs0r
05-04-10, 11:30:50
Oggi ho seguito il consiglio di livellare dove ci sono il re behemot e il "lupo" bianco e mi sono trovato benissimo, nonostante all'inizio avessi avuto un po' di difficoltà ad uccidere il re behemot in crisi perché all'ultimo momento si alzava, ma mi e' bastato un'altro po' di potenziamento e l'ho fatto fuori. Adesso e' facile livellare e sto cercando di portare tutti i pg a liv.4 nei loro ruoli principali. Solo una cosa: mi dite il numero del capitolo in cui si sente
my hands? Non ditemi dove, solo quando please. :sisi:

Filmato finale

cloud93
05-04-10, 12:18:17
il finale è bellissimo anche se
è molto triste.
Fang e Vanille si sono sacrificate per salvare il mondo
Non so voi ma io mi sono commosso:tragic:
Viene superato, per me, solo dal filmato di FFX che, per me, rimane il migliore in assoluto.

Voidblast
05-04-10, 12:37:42
Ti quoto in pieno, quello di FFX mi ha segnato..:tragic:

Anche se comunque è bellissimo anche quello di FFXIII, davvero un gran gioco..

TiDus_BoSs
05-04-10, 12:47:53
A quel livello puoi cercare di batterlo solo con Vanille come leader (a condizione che abbia imparato la magia Ade) e possibilmente equipaggiata con lo Stelo di Molboro. Consiglio di fare questo: squadra composta da Vanille-Snow-Hope, parti con l'optimum (SAB+SEN+SIN) e lasci che Hope casti Sprint quantomeno su Vanille; a quel punto invochi l'Esper che ti butta a terra il tartarugone e inizi a lanciare Ade come un forsennato pregando tutti i santi che conosci (senza mai attivare il gestalt ovviamente). Può aiutare castare Arguzia su Vanille.

Non è facile, potresti dover riprovare più e più volte, ma con una buona dose di insistenza funziona.

Se invece vuoi batterlo prendendolo di petto, devi andare molto, molto più avanti col gioco e con le missioni secondarie, perché non è per nulla facile stenderlo e ci vogliono diversi accorgimenti ( io l'ho battuto per la prima volta ieri con una squadra pompata al massimo composta da Fang-Snow-Lightning, e comunque non è stata una passeggiata =P )

grazie per la risposta, ho sia ade che lo stelo di molboro, casomai stasera provo, grazie ancora :D

Hicks
05-04-10, 13:41:33
Sto a 7H e 30 min e non o ancora finito il primo DVD
L'unica battaglia "difficile" è stata quella con Odino
Cmq mi sta piacendo molto più del 12.
Magnifico il sistema di combattimento

nico1987
05-04-10, 13:57:05

non ti manca molto a finire il primo dvd, io l'ho terminato a 10h e 30m, ma solo perchè mi sono letto tutto quello che c'era da leggere XD

nico1987
05-04-10, 13:57:46

ops, scusate doppio post

Hicks
05-04-10, 14:06:14
So che il DVD 2 e 3 durano molto di più , me lo confermate?

pimasi
05-04-10, 14:26:16
So che il DVD 2 e 3 durano molto di più , me lo confermate?

più che il dvd2 il dvd3 dura tanto...sono quasi alla fine dell'11 capitolo devo battere baldanders come metto gli optimus? ho light a 5100 di vita fang 5300 snow 5800 sazh 5300

pimasi
05-04-10, 14:27:05

combatti molto cmq con gli "Esper" bisogna usare molto le magie

DaveBrubeck
05-04-10, 15:49:18
Domanda: qualcuno di voi è alla forsennata ricerca di un misero drop di trapezoedro e nonostante asfalti Adamanthart su Adamanthart con Scelta Giusta e Scelta Facile equipaggiati non gliene caga nemmeno mezzo?

ale#€
05-04-10, 16:54:38
molto bello il filmato di arrivo su gran pulse..
ps: cos'è quel coso che si mangia quella specie di dinosauro in un sol boccone? O.o

BeLtAs0r
05-04-10, 17:12:12
molto bello il filmato di arrivo su gran pulse..
ps: cos'è quel coso che si mangia quella specie di dinosauro in un sol boccone? O.o

Titano, mostro con cui non è possibile scontrarsi purtroppo

Safred
05-04-10, 17:44:00

Eggià... Quando l' ho visto l' altro ieri mentre livellavo nella Pianura di Yachas ho provato a rincorrerlo :asd:

Oggi ho seguito il consiglio di livellare dove ci sono il re behemot e il "lupo" bianco e mi sono trovato benissimo, nonostante all'inizio avessi avuto un po' di difficoltà ad uccidere il re behemot in crisi perché all'ultimo momento si alzava, ma mi e' bastato un'altro po' di potenziamento e l'ho fatto fuori. Adesso e' facile livellare e sto cercando di portare tutti i pg a liv.4 nei loro ruoli principali. Solo una cosa: mi dite il numero del capitolo in cui si sente
my hands? Non ditemi dove, solo quando please. :sisi:

Capitolo 11...

ale#€
05-04-10, 17:54:12

aaah davvero?...peccato, sarebbe stata una bella sfida XD

ora sto combattendo contro l'esper di Hope, la prima volta mi ha sconfitto e sto livellando un pò..
ps: la foto che hai come avatar è di Serah?

pimasi
05-04-10, 17:57:02
come faccio a battere baldanders al capitolo 11 ?

Aztlan
05-04-10, 17:57:35
aaah davvero?...peccato, sarebbe stata una bella sfida XD

ora sto combattendo contro l'esper di Hope, la prima volta mi ha sconfitto e sto livellando un pò..
ps: la foto che hai come avatar è di Serah?

No, guarda. Considera che la cosa che ha mangiato è uno dei mostri più forti del gioco. Non credo proprio che sarebbe stato divertente :rickds:

Davide B
05-04-10, 18:42:12
Filmato finale

Capitolo 11...

Capitolo finale o 11? O tutti e due?:Nev:

Marco_0084
05-04-10, 19:20:26
Capitolo finale o 11? O tutti e due?:Nev:
my hands si sente al filmato finale, se ti riferisci invece al video iniziale dell'international trailer è al capitolo 11:sisi:
cmq finito un'oretta fa, come sempre non ho capito niente della storia, filmato finale stupendo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca ma non come final fantasy X:Morris82:
non so perchè ma mi ha fatto un effetto strano finire questo gioco, come quando avevo finito kingdom hearts:tragic:

ale#€
05-04-10, 19:21:10
No, guarda. Considera che la cosa che ha mangiato è uno dei mostri più forti del gioco. Non credo proprio che sarebbe stato divertente :rickds:

loooool...beh potevano farlo come Der Richter nel X, un super super mostro, che per batterlo devi pregare in aramaico antico XD

Davide B
05-04-10, 19:25:24
my hands si sente al filmato finale, se ti riferisci invece al video iniziale dell'international trailer è al capitolo 11:sisi:
cmq finito un'oretta fa, come sempre non ho capito niente della storia, filmato finale stupendo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca ma non come final fantasy X:Morris82:
non so perchè ma mi ha fatto un effetto strano finire questo gioco, come quando avevo finito kingdom hearts:tragic:

Io mi riferivo al fatto che due persone diverse mi hanno dato due risposte diverse: Beltasor diceva che fosse nel filmato finale e safred nel capitolo 11. Comunque ora mi confermi che si sente alla fine, thanx.

Aztlan
05-04-10, 19:32:34
loooool...beh potevano farlo come Der Richter nel X, un super super mostro, che per batterlo devi pregare in aramaico antico XD

Tu considera che oggi ho ucciso un mostro avente 10000000 hp. Ma ho avuto più difficoltà con la bestia che si è mangiato il titano :asd:

ale#€
05-04-10, 19:40:13
Tu considera che oggi ho ucciso un mostro avente 10000000 hp. Ma ho avuto più difficoltà con la bestia che si è mangiato il titano :asd:

però...ottimo...penso di non avere fretta di affrontarli XD

Sephiroth87xz
05-04-10, 19:43:56
Ti quoto in pieno, quello di FFX mi ha segnato..:tragic:

Anche se comunque è bellissimo anche quello di FFXIII, davvero un gran gioco..

Si decisamente bello il finale del XIII però , quello che mi ha colpito e mi colpirà sempre di più sarà sempre la morte di Aeris, dopo quella bella notte sulla ruota panoramica e poi , sapete come finita....

Marco_0084
05-04-10, 19:51:01
dove si livella bene?
ho bisogno di 30000 cp solo per un potenziamento e dopo 60000 o.O

mrbrolo
05-04-10, 20:33:00
EQUIPAGGIAMENTO UTILE

Scelta Facile: Aumenta le probabilità di ottenere delle coltri.
Scelta Giusta: Aumenta le probabilità di ottenere degli oggetti normali. Utile per accumulare i materiali comuni
Scelta Migliore: Aumenta le probabilità di ottenere degli oggetti rari. Utile se intendi affrontare un particolare tipo di nemico per accumlare dei materiali preziosi.
Uovo Nutriente: Raddoppia le ricompense PC
Scarpe Agili e Sciarpa Folgorante: Conesentono di attaccare i nemici immediatamente. Utili se intendi elimiare i nemici più deboli in cambio di PC. Tutti i pezzi di equipaggiamento del gruppo di sintesi Incremento velocizzano il riempimento della barra ATB.
Orologio d'Oro: Estende la durata ottimale delle battaglie per ottenere delle valutazioni migliori.

PUNTI DI LIVELLAMENTO

Pianura di Archylte-altopiano settentrionale: Combattimento con il Re Behemoth e il megistotherium. Possibile dal capitolo 11 in avanti.

La culla di Orphan: Uno dei punti di livellamento migliori del gioco. Il Vlad fornisce 32.000 PC a battaglia. Il luogo diventa inaccessibile una volta finito il gioco.

Eden- Terminale Leviatano: Adamanthart offre alcune delle migliori ricompense del gioco: 40.000 PC, un Lingotto di Platino come bottino normale (valore di vendita 150.000 guil) e un Trapezoedro come oggetto raro.

GUIL "FACILI"

Eden-Palazzo: Il Sacrificium e l'agente del sanctum forniscono dei materiali preziosi con un valore di rivendita alto come l'acqua profumata (12.500 guil) e l' Hihiirokane (7.000).
Quest'ultimo è un catalizzatore per le armi ma si ottiene molto facilmente.

Piana di Archylte: Sconfiggere Adamanthart, Longgui et similia nella speranza di ottenere il Lingotto di Platino (25% di probabilità di drop) o il trapezoedro (1%-5% di drop)

Piana di Archylte: Missione 63: Obiettivo: Adamantas
Posizione dell'Omen: Sorgenti di Sulyya-Lago sotterraneo
Posizione dell'obiettivo: Pianura di Archylte-Colline Orientali
Ricompensa: Mitena di Genji
Ricompensa secondaria: Lingotto d'Oro (60.000 guil)

Ottimo punto per fare soldi sicuri. Inoltre c'è la possibilità che droppi o il Lingotto di platino o il trapezoedro.

TROFEI E OBIETTIVI

FUORICLASSE: Infliggi 100.000 danni con un solo attacco.
Note: A questo scopo ti conviene usare un attaccante veterano, preferibilmente
Fang.
Consigli:-Usare un'arma con parametro di potenza elevato e una Mitena di
Genji. Quest'ultima è fondamentale per rimuovere il limite di danno che è
possibile infliggere al nemico.
- Altrimenti invoca Bahamut e usa la mossa finale megavampalia 3
durante il Gestalt.
COLLEZIONISTA: Colleziona tutti gli oggetti del gioco.
Incluse tutte le modifiche di armi ( in questo caso basta un'arma suprema per
personaggio) e accessori. Chiaramente, non è necessario conservare tutti gli
oggetti nell'inventario. Basta averli posseduti almeno una volta.
Parla con BHAKTI per ottenere questo titolo.

ESPLORATORE: Percorri almeno 10.000 passi a Gran Pulse.
Può essere sbloccato dal capitolo 11 in poi. Una volta percorsa la distanza
specificata, ripara Bhakti a Oerba e parlagli per ottenere questo
riconoscimento.
Aree prese in considerazione:Pianura di Archylte, Vallis Media, Monti Yaschas, Faglie inesorabili,Mah'habara, Sorgenti Sulyya, Torre di Taejin e Oerba.

CHOCOBO:Per poter cavalcare i Chocobo bisogna completare la Missione 14.
Completandola si otterrano le Redini di Ghisal, ricompensa che permetterà di
cavalcarli.

MATERIALI DA RIVENDERE
Pistillo Yin: 1.000 guil
Petalo Yang:1.000
Seme di Lunaria:6.000
Seme di Stellaria:13.000
Frutto Succoso:1.750
Frutto Sconosciuto:4.000
Ago Verde:3.500
Acqua profumata:12.500

Hicks
05-04-10, 21:28:52
Sono a 9H e 50 di gioco( dvd 1 terminato a circa 8h).
Sono con Light e Hope. Lightl'ho euipaggiata con un gladius di lvl 4 , per ora non ho trovato armi + forti( neanche potenziate, mi son fatto due conti)

Marco_0084
05-04-10, 21:47:07
EQUIPAGGIAMENTO UTILE

Scelta Giusta: Aumenta le probabilità di ottenere degli oggetti normali. Utile per accumulare i materiali comuni
Scelta Migliore: Aumenta le probabilità di ottenere degli oggetti rari. Utile se intendi affrontare un particolare tipo di nemico per accumlare dei materiali preziosi.
Scarpe Agili e Sciarpa Folgorante: Conesentono di attaccare i nemici immediatamente. Utili se intendi elimiare i nemici più deboli in cambio di PC. Tutti i pezzi di equipaggiamento del gruppo di sintesi Incremento velocizzano il riempimento della barra ATB.
Orologio d'Oro: Estende la durata ottimale delle battaglie per ottenere delle valutazioni migliori.

PUNTI DI LIVELLAMENTO

Pianura di Archylte-altopiano settentrionale: Combattimento con il Re Behemoth e il megistotherium. Possibile dal capitolo 11 in avanti.

La culla di Orphan: Uno dei punti di livellamento migliori del gioco. Il Vlad fornisce 32.000 PC a battaglia. Il luogo diventa inaccessibile una volta finito il gioco.

Eden- Terminale Leviatano: Adamanthart offre alcune delle migliori ricompense del gioco: 40.000 PC, un Lingotto di Platino come bottino normale (valore di vendita 150.000 guil) e un Trapezoedro come oggetto raro.

GUIL "FACILI"

Eden-Palazzo: Il Sacrificium e l'agente del sanctum forniscono dei materiali preziosi con un valore di rivendita alto come l'acqua profumata (12.500 guil) e l' Hihiirokane (7.000).

Piana di Archylte: Sconfiggere Adamanthart, Longgui et similia nella speranza di ottenere il Lingotto di Platino (25% di probabilità di drop) o il trapezoedro (1%-5% di drop)

Ottimo punto per fare soldi sicuri. Inoltre c'è la possibilità che droppi o il Lingotto di platino o il trapezoedro.

TROFEI E OBIETTIVI

Fang.
durante il Gestalt.

riconoscimento.
Aree prese in considerazione:Pianura di Archylte, Vallis Media, Monti Yaschas, Faglie inesorabili,Mah'habara, Sorgenti Sulyya, Torre di Taejin e Oerba.

cavalcarli.

MATERIALI DA RIVENDERE
molto utile questa guida, ho appena preso l'uovo nutriente dal nochu, tutto merito di ade:sisi:

TiDus_BoSs
05-04-10, 23:22:18
EQUIPAGGIAMENTO UTILE

PUNTI DI LIVELLAMENTO

GUIL "FACILI"

TROFEI E OBIETTIVI

Fang.
durante il Gestalt.

riconoscimento.

cavalcarli.

MATERIALI DA RIVENDERE

i Vlad, in che parte si trovano?? sono al capitolo 12 e sono ritornato a Pulse per allenarmi un pò, piu che altro, come sono fatti?

mrbrolo
05-04-10, 23:26:10
i Vlad, in che parte si trovano?? sono al capitolo 12 e sono ritornato a Pulse per allenarmi un pò, piu che altro, come sono fatti?

C'è scritto dove si trovano ;-)
è nel capitolo 13 comunque.

TiDus_BoSs
05-04-10, 23:27:33
C'è scritto dove si trovano ;-)
è nel capitolo 13 comunque.

si lo so, ma intendevo il punto preciso :asd:, vabe comunque sono i cie'th spadaccini??

mrbrolo
05-04-10, 23:31:08
si lo so, ma intendevo il punto preciso :asd:, vabe comunque sono i cie'th spadaccini??

Non credo tu possa mancarli. cioè, se sei uno che esplora un minimo dovresti incontrarlo...e una volta finito il combattimento ti becchi 32.000 PC e quindi capisci che sono loro.

TiDus_BoSs
05-04-10, 23:34:20
Non credo tu possa mancarli. cioè, se sei uno che esplora un minimo dovresti incontrarlo...e una volta finito il combattimento ti becchi 32.000 PC e quindi capisci che sono loro.

Ok, grazie per la risposta :)

DaveBrubeck
05-04-10, 23:43:35
Ormai sono dell'idea che in questo gioco sia più facile farsi Fang che ottenere una somma decente di guil..

Marco_0084
06-04-10, 00:05:11
ma ora che ci penso...
l'unico rimasto fregato alla fine è hope? quando corre e vede sazh che abbraccia dajh e snow con serah, sta da solo solo lightning gli dà un pò retta:sisi:

mrbrolo
06-04-10, 01:14:50
Ormai sono dell'idea che in questo gioco sia più facile farsi Fang che ottenere una somma decente di guil..

Ho fatto un'oretta con il mio sistema per fare dindini.
720.000 guil. In un'ora non sono malaccio :-)

pimasi
06-04-10, 10:07:18
nessuno mi sa aiutare a battere baldanders al capitolo 11?

bonny
06-04-10, 10:14:33
sapete dirmi quante ore dura all'incirca il disco2?

Safred
06-04-10, 10:47:56
EQUIPAGGIAMENTO UTILE

PUNTI DI LIVELLAMENTO

GUIL "FACILI"

TROFEI E OBIETTIVI

Fang.
durante il Gestalt.

riconoscimento.

cavalcarli.

MATERIALI DA RIVENDERE

Bella storia... Adesso avanzo al capitolo 12

ares per sempre
06-04-10, 11:11:02
sapete se ci saranno dei DLC e di cosa pottrebbero trattarsi??

Gianpi
06-04-10, 11:27:08
sapete se ci saranno dei DLC e di cosa pottrebbero trattarsi??

Non si sa se ci saranno,ma potrebbero trattarsi delle parti tagliate o di città esplorabili

Voidblast
06-04-10, 11:34:53
Ragazzi volevo chiedervi quando è possibile riuscire a battere l'ochu che da l'uovo che raddoppia i PC, ho fatto circa una 30ina di omen (in fila) e ho circa un ruolo a livello massimo con tutti e altri 2 ruoli principali al liv 4, dite che riesco a buttarlo giu a suon di Ade?
Per adesso gli adamanthart riesco a buttarli giu abbastanza facilmente con ade (ieri ne ho uccisi 7 quasi tutti al primo tentativo anche se mi hanno dato solamente 2 lingotti di platino in totale) e volevo fare direttamente quella dell'ochu cosi faccio salire i personaggi piu velocemente...

p.s. dimenticavo, che missione è quella dell'ochu?

mrbrolo
06-04-10, 11:54:55
nessuno mi sa aiutare a battere baldanders al capitolo 11?

Gli spoiler per chi non è arrivato ancora al tuo punto sembrano brutti nevvero?

DaveBrubeck
06-04-10, 11:57:47
Ho fatto un'oretta con il mio sistema per fare dindini.
720.000 guil. In un'ora non sono malaccio :-)

Sì, però guarda, se voglio modificare tutte le armi o quantomeno cercare di ottenere l'obiettivo di aver posseduto tutti gli oggetti, ne servono mooolti di più. Si parla di milioni e milioni, e sinceramente sbattermi dei giorni a uccidere, droppare, vendere, uccidere, droppare, vendere mi svafa parecchio =P

Ecco, secondo me una pecca consistente del gioco è il sistema economico troppo frustrante, infatti ormai mi sa che rinuncio alle modifiche, tanto storia e missioni secondarie le ho terminate tutte.

DaveBrubeck
06-04-10, 12:00:05
Ragazzi volevo chiedervi quando è possibile riuscire a battere l'ochu che da l'uovo che raddoppia i PC, ho fatto circa una 30ina di omen (in fila) e ho circa un ruolo a livello massimo con tutti e altri 2 ruoli principali al liv 4, dite che riesco a buttarlo giu a suon di Ade?
Per adesso gli adamanthart riesco a buttarli giu abbastanza facilmente con ade (ieri ne ho uccisi 7 quasi tutti al primo tentativo anche se mi hanno dato solamente 2 lingotti di platino in totale) e volevo fare direttamente quella dell'ochu cosi faccio salire i personaggi piu velocemente...

p.s. dimenticavo, che missione è quella dell'ochu?

Guarda:

Se armi Vanille con lo Stelo di Molboro, casti Sprint e Arguzia, e inizi ad armarti di santa pazienza, ce la dovresti fare in tempi ragionevoli a ucciderlo con Ade.

Comunque la missione è quella del Neochu, missione 55, l'omen lo trovi sopra il tetto della scuola di Oerba, e per raggiungere l'obiettivo avrai bisogno di un chocobo

Voidblast
06-04-10, 12:05:55
Ok, grazie Dave, l'omen è gia attivo o bisogna completare altri omen per farlo attivare?

DaveBrubeck
06-04-10, 12:38:33
Ok, grazie Dave, l'omen è gia attivo o bisogna completare altri omen per farlo attivare?

Figurati :)

I requisiti per lo sblocco sono sconfiggere Baldander ad Oerba sul ponte ferroviario (nel capitolo 11 per intenderci) ed aver completato la Missione 14 di caccia.

Voidblast
06-04-10, 12:57:24
Perfetto allora dovrebbe essere tutto ok, oggi provo e speriamo di farcela..:)

mrbrolo
06-04-10, 13:15:59
Sì, però guarda, se voglio modificare tutte le armi o quantomeno cercare di ottenere l'obiettivo di aver posseduto tutti gli oggetti, ne servono mooolti di più. Si parla di milioni e milioni, e sinceramente sbattermi dei giorni a uccidere, droppare, vendere, uccidere, droppare, vendere mi svafa parecchio =P

Ecco, secondo me una pecca consistente del gioco è il sistema economico troppo frustrante, infatti ormai mi sa che rinuncio alle modifiche, tanto storia e missioni secondarie le ho terminate tutte.
Io ho giàè modificato tutte le armi ( tranne 6 che modificherò oggi) e tutti gli accessori, quindi ben so quanti milioni servono :-)
Ma facendo la missione 63 invece che perdere decine di ore ne perdi "solamente" una decina.

ale#€
06-04-10, 15:38:01
Guarda:

Se armi Vanille con lo Stelo di Molboro, casti Sprint e Arguzia, e inizi ad armarti di santa pazienza, ce la dovresti fare in tempi ragionevoli a ucciderlo con Ade.

Comunque la missione è quella del Neochu, missione 55, l'omen lo trovi sopra il tetto della scuola di Oerba, e per raggiungere l'obiettivo avrai bisogno di un chocobo

allora, premetto che non sono ancora arrivato a queste missioni, sono appena arrivato su pulse, ma questo ochu che sgancia l'uovo nutriente lo si può sconfiggere più di una volta (e prendere quindi più di un uovo nutriente) o solo una volta?

cloud93
06-04-10, 15:40:59
Guarda:

scusate ma come si fa ad andare a Oerba con il chocobo?

Marco_0084
06-04-10, 15:41:59
allora, premetto che non sono ancora arrivato a queste missioni, sono appena arrivato su pulse, ma questo ochu che sgancia l'uovo nutriente lo si può sconfiggere più di una volta (e prendere quindi più di un uovo nutriente) o solo una volta?
puoi sconfiggerlo anche più volte, ma l'uovo te lo da solo una volta:sisi:

Hicks
06-04-10, 16:43:12
Ma i capitoli quanti sono?

Kiuby
06-04-10, 17:01:40
Ma i capitoli quanti sono?

Metto sotto Spoiler

13

fattanza88
06-04-10, 17:37:03
sn al capitolo 11 sulla piana e vorrei potenziare un po di item,qual'e' il metodo migliore x fare soldi?

ale#€
06-04-10, 17:43:01
capitolo 11, quanto mi consigliate di livellare?
ora sto facendo qualche missione, avevo letto che si possono fare le prime 14 senza problemi, sono alla quarta...dite che per essere sicuro di non avere troppe difficoltà devo completare il cristallium livello 8 (anche se ci vorranno secoli)?

bonny
06-04-10, 17:48:01
leggetevi la mini guida fatta da MrBrolo x livellare e cose varie..

Davide B
06-04-10, 17:48:59
Una domanda: avente presente che nel capitolo di Palumpolum
Hope va a casa del padre... Dopo arriva roach e gli psicom e alla fine un soldato fa fuori il comandante; perché in seguito però Roach ricompare? Lo Psicom non lo aveva ferito a morte?

The Professor
06-04-10, 17:50:09
capitolo 11, quanto mi consigliate di livellare?
ora sto facendo qualche missione, avevo letto che si possono fare le prime 14 senza problemi, sono alla quarta...dite che per essere sicuro di non avere troppe difficoltà devo completare il cristallium livello 8 (anche se ci vorranno secoli)?

Io per ora lascerei stare le missioni, visto che le potrai completare con molta facilità dopo.

Si livella benissimo nella prima parte della caverna in cui bisogna andare all'inizio del capitolo (adesso mi sfugge il nome), in particolare nel vicolo cieco che porta al Juggernaut che esce dalla porta meccanica, non so se hai presente. Io ho completato il cristallium fin li accessibile con Fang/Hope/Light e non ho trovato nessun problema nelle fasi di gioco successive.

ale#€
06-04-10, 17:50:30
leggetevi la mini guida fatta da MrBrolo x livellare e cose varie..

non ho chiesto dove livellare, ho chiesto quanto livellare..se devo completare il cristallium liv 8 o no.....

Io per ora lascerei stare le missioni, visto che le potrai completare con molta facilità dopo.

Si livella benissimo nella prima parte della caverna in cui bisogna andare all'inizio del capitolo (adesso mi sfugge il nome), in particolare nel vicolo cieco che porta al Juggernaut che esce dalla porta meccanica, non so se hai presente. Io ho completato il cristallium fin li accessibile con Fang/Hope/Light e non ho trovato nessun problema nelle fasi di gioco successive.

mmmm no non ho capito dov'è...mi puoi spiegare meglio?
anche perchè per ora pulse l'ho girato poco ma mi sembra davvero esteso..grazie mille :)

mrbrolo
06-04-10, 17:50:47
VALUTAZIONI BATTAGLIE

.Al termine di ogni battaglia viene assegnato un punteggio che viene poi convertito da un minimo di una a un massimo di cinque stelle. Il punteggio iniziale è pari a 10.000 punti e viene aggiustato in base ai secondi guadagnati o persi rispetto alla durata ottimale. Questo valore rappresenta il tempo medio per concludere la battaglia e corrisponde a tre stelle.
La durata ottimale viene calcolata in base ai parametri della squadra ( inclusi i potenziamenti conferiti da armi e accessori) e alla relativa forza dei nemici in campo.

La valutazione incide pesantemente sul bottino ottenuto. In breve, più alta è e maggiori saranno le possibilità di ricevere degli oggetti. Allo stesso modo, con una valutazione bassa aumentano le probabilità di ottenere delle coltri. Infine, più alta è la valutazione e più veloce sarà il riempimento della barra PT.

OMEN

MISSIONE 54: Più grandi e sono e più...
Obiettivo:Gyactus
Posizione dell'Omen:Pianura di Archylte-Altopiano Settentrionale
Posizione dell'obiettivo:Pianura di Archylte- Colline Orientali
Ricompensa:Pupazzo Kyactus
Consigli:Battaglia da affrontare se i personaggi hanno almeno 15.000 PV ( 20.000 la SEN). C'è un trucco inoltre: scegli Sahz come Leader ed equipaggialo, se possibile, con degli accessori che
rimuovono Bruma e Strazio. A inizio battaglia usa ripetutamente la sequenza di attacco Shock di fuoco/Ignis/Shock di fuoco/Ignis/Shock di fuoco per fare retrocedere Sahz e uscire
dal raggio di azione del Gyactus.
-Una strategia alternativa, che io consiglio, è preparare i personaggi con l'abilità di sintesi "Crisi Fortuita" per tentare la fortuna e mandare in crisi il nemico.Questo dettaglio è
fondamentale se stai cercando di ottenere una valutazione a 5 stelle.

MISSIONE 55: Gioventù Ribelle
Obiettivo:Neochu
Posizione dell'Omen:Oerba-scuola ( tetto )
Posizione dell'obiettivo: Pianura di Archylte - Prateria di Agura
Ricompensa: Uovo Nutriente
Consigli: Il modo più semplice per sconfiggere Neochu è impostare Vanille come SAB e Leader. Deve essere in possesso della magia Ade e equipaggiata con lo stelo di belladonna ( o relativi
potenziamenti). Come compagni imposta un TER e una SEN. Fatto ciò lancia Ade ripetutamente per eliminare il nemico.
In alternativa puoi equipaggiare due ATT con degli oggetti caratterizzati dall'abilità di sintesi "crisi fortuita" e potenziarli con sprint

MISSIONE 59: Doppio Scontro
Obiettivo:Zirnitra
Posizione dell'Omen:Pianura di Archylte- Colline Orientali
Posizione dell'obiettivo:Sorgenti Sulyya
Ricompensa:Fusciacca energetica
Consigli:Se non si è abbastanza forti per un attacco diretto si può utilizzare la tattica usata per abbattere il Neochu della missione 55

MISSIONE 64: Vercingetogerix il Redivivo
Obiettivo:Vercingetogerix
Posizione dell'Omen:Oerba-Ponte ferrovviario
Posizione dell'obiettivo:Monti Yaschas-Archeopoli di Paddra
Ricompensa:Orologio d'oro
Consigli:Per affrontarlo sono necessari i personaggi al livello di ruolo massimo ( o quasi) nel cristallium e con tutte le abilità sbloccate.
Lista optimum consigliata: Asura: SAB-SAB-SAB ( Permette di rimuovere velocemente gli effetti di potenziamento del mostro e infliggere i principali status alterati)
Raid inesorabile: ATT-OCC-OCC (Utile per infliggere ingenti danni al mostro una volta indebolito con gli status alterati)
Peana Trionfale: ATT-OCC-TER (Passa da Peana Trionfale a Raid Inesorabile ogni volta che devi curarti durante la fase di attacco)
Inno a Trismegisto: SIN-SIN-SIN (Il modo più rapido per potenziare la squadra quando gli effetti di stato si esauriscono)
Inno a Esculapio: TER-TER-TER (Impostalo immediatamente quando il mostro utilizza l'abilità Forte inespugnabile, quindi passa a inno a Trismegisto.
Grande Muraglia: SEN-SEN-SEN ( Un optimum indispensabile per ridurre i danni inflitti dal Vortice magico del mostro.
Ed ecco la seconda parte della miniguida per alcuni punti particolari del gioco.

Safred
06-04-10, 18:08:49
Adesso ho tutti i ruoli tre principali pompati al massimo nel cristallium a lv8. Che squadra monto? Io uso Lightning-Snow-Vanille, ma adesso con tutti allo stesso punto del cristallium vorrei sapere se vanno bene...

cloud93
06-04-10, 18:12:29

nessuno?

Dark Snow
06-04-10, 18:28:56

ho letto male :asd:

Tazuya
06-04-10, 20:08:26
finalmente arrivato su Pulse, e ho assoluta urgenza di livellare :asd:

The Professor
06-04-10, 20:12:11
Adesso ho tutti i ruoli tre principali pompati al massimo nel cristallium a lv8. Che squadra monto? Io uso Lightning-Snow-Vanille, ma adesso con tutti allo stesso punto del cristallium vorrei sapere se vanno bene...

Light-Hope-Fang è una scelta quasi obbligata con l'avanzare del gioco, se si vuole procedere decentemente. Quindi ti consiglio di impostare questi tre.

Marco_0084
06-04-10, 20:29:42
Light-Hope-Fang è una scelta quasi obbligata con l'avanzare del gioco, se si vuole procedere decentemente. Quindi ti consiglio di impostare questi tre.
comunque avevi ragione tu, hope è migliore di sazh, ti porgo le mie scuse;p
praticament sazh ha pochissimo di parametri, adesso 900 di pot fis e 900 pot mag, mentre hope ha ben 1900 di pot mag e impara anche sprint:sisi:

Safred
06-04-10, 22:49:42

Li ho messi prima :unsisi:. Però non so come impostare gli Optimum :asd:. Faccio confusione con il SAB e la SEN. Prima li avevo separati :asd:

mrbrolo
07-04-10, 15:15:28
1000/1000... una faticaccia.

crazy cry
07-04-10, 15:22:27
cè un qualcuno ke mi può consigliare optimum,squadra e tutto il possibile per sconfiggere Baldanders al capitolo 11 ??

Safred
07-04-10, 15:57:02
cè un qualcuno ke mi può consigliare optimum,squadra e tutto il possibile per sconfiggere Baldanders al capitolo 11 ??

Lightning, Fang, Hope. Devi solo mandarlo in crisi. Usa Hope per buffare e Fang come sentinella, mentre Lightning attacca. Poi cambi e metti Raid Inesorabile. Quando vai in crisi attiva Furia (ATT-ATT-OCC) per fare danni. Usa anche Salda Fermezza per recuperare (SEN-TER-ATT) e continua così. Io l' ho sconfitto così senza nessun problema. E' stato però più rompi di Dahaka che l' ho sconfitto molto più facilmente...

Comunque ragà ma al Capitolo 12 posso tornare indietro su Pulse o sono bloccato su Eden fino alla fine del capitolo? No perchè ho finalmente preso Ade e vorrei provarla sugli Adamantarth :asd:

BeLtAs0r
07-04-10, 15:59:23
Lightning, Fang, Hope. Devi solo mandarlo in crisi. Usa Hope per buffare e Fang come sentinella, mentre Lightning attacca. Poi cambi e metti Raid Inesorabile. Quando vai in crisi attiva Furia (ATT-ATT-OCC) per fare danni. Usa anche Salda Fermezza per recuperare (SEN-TER-ATT) e continua così. Io l' ho sconfitto così senza nessun problema. E' stato però più rompi di Dahaka che l' ho sconfitto molto più facilmente...

Comunque ragà ma al Capitolo 12 posso tornare indietro su Pulse o sono bloccato su Eden fino alla fine del capitolo? No perchè ho finalmente preso Ade e vorrei provarla sugli Adamantarth :asd: