Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Call of Duty 2 |SG: 8,7|
ElPimpo
21-07-08, 00:27:02
Call of Duty 2
http://www.tothegame.com/res/game/778/boxshot_uk_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/4201/call-of-duty-2.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Minimi
1, 4 GHz Prozessor (Celeron / Duron)
512 MB RAM
ATi Radeon 9200 / GeForce 4
Raccomandati
2, 5 GHz Prozessor (Athlon XP / Pentium 4)
1 GB RAM
ATi Radeon 9800XT / GeForce FX 5900
Patch:
v1.01:
http://www.gamershell.com/download_11991.shtml
v1.2:
http://www.gamershell.com/download_13262.shtml
v1.3:
http://www.gamershell.com/download_14209.shtml
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non ho trovato il topic ufficiale, apro questo solo per fare una domanda veloce:
avevo intenzione di rinstallare cod2 per giocare online, è da un pò che non ci gioco quindi ho paura che, essendo uscito cod4, sia stato un pò ababndonato e i server siano poco popolati. Non vorrei installarlo (anche perchè ho l'hard disk pieno e per poterlo installare dovrei disinstallare qualcosa) per poi scoprire che non c'è più gente :sisi:
se qualcuno che ci gioca mi potesse dire se è ancora ben popolato gliene sarei grato :frengo:
Dopo circa un anno di pausa ho ripreso a giocarlo in preda un pò alla nausea per cod4.
Sicuramente non siamo ai livelli di un anno fa, ma ti assicuro che è ancora molto giocato. Se usi xfire addami così qualche volta giochiamo insieme ;)
PredTèk
21-07-08, 11:42:42
Mi pare ci siano sugli 800 server nei momenti di piena, mi è dispiaciuto averlo abbandonato...
BARTUC[ITA]
21-07-08, 12:07:48
cosa normalissima che venisse abbandonato dai pc user dopo l'uscita di cod4
infatti mi piacerebbe rifarci una partita
ElPimpo
21-07-08, 16:33:44
Dopo circa un anno di pausa ho ripreso a giocarlo in preda un pò alla nausea per cod4.
Sicuramente non siamo ai livelli di un anno fa, ma ti assicuro che è ancora molto giocato. Se usi xfire addami così qualche volta giochiamo insieme ;)
ok grazie appena posso lo installo e ti addo su xfire. Dovrò farmi un nuovo proilo perchè non mi ricordo più la password del vecchio :asd:
Se cerchi la competizione ufficiale, ovviamente questa è completamente sparita, perchè tutto il supporto ormai si è spostato su cod4...
Gente ce n'è sempre nel 2. :sisi:
mark401
12-09-08, 19:06:51
gente ce ne ancora ma ormai sta per essere messo disparte
Steinerized
28-09-08, 14:44:19
Autatemi ho questo problema serio
IMMAGINE:
http://img205.imageshack.us/img205/8076/retertnj5.th.png (http://img205.imageshack.us/my.php?image=retertnj5.png)http://img205.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
cosa può essere che mi fa apparire le macchine?
Zlatan™
28-09-08, 14:46:29
Configurazione del pc?
Il gioco è originale?
Hai fatto qualche modifica al gioco?
Steinerized
28-09-08, 14:51:01
Pentium 4 HT 3.00
1 GB di Ram
Ati Radeon X600SE
HDD 320GB Hitachi
Gioco Originale
Ho appena reso il gioco totalmente vergine (tolte tutte le Mods)
Inoltre ho provato ad entrare nella mappa e:
- Non mi fa vedere l'arma
- Non mi fa vedere il soldato nemmeno quando muore
- Le auto "dispongono" tutte di Panzerbusch
Zlatan™
28-09-08, 14:52:24
Magari togliendo tutte le mods si è creata qualche incompatibilita,prova ad rinstallare
Steinerized
28-09-08, 14:54:30
grazie dell'aiuto, ma mi sembra strano che appaino le macchine, mah...
Zlatan™
28-09-08, 14:55:47
Puo essere qualche residuo delle mod,cmq fai come ti ho detto e dovrebbe funzionare
Ma asp questo problema te lo fa solo con questo gioco?
Steinerized
28-09-08, 14:57:25
solo con questo gioco, con SimCity 4 no me lo fa..
Zlatan™
28-09-08, 14:58:39
Ok,prova ad reinstallare e facci sapere
Steinerized
28-09-08, 14:59:07
ok se vedemo
Steinerized
28-09-08, 15:06:34
risolto senza dover disinstallare
mancavano dei file in main, che ho preso dalla chiavetta di backup.
Zlatan™
28-09-08, 15:09:58
Ok buon per te :)
ragazzi sto gioco e' stellare anche se vekkio.vorrei aggiungere un mio commento alla recensione ma mi fa una schermata bianca.boh non capisco e' l'unico gioco che mi fa cosi'..peccato niente commento:(
ciao a tutti, io ho un problema con cod2 modalita multigiocatore, quando vado per entrare in un server qualsisasi, mi fa.
Codice di gioco non valido. Vado nelle opzioni, verifico il codice e mi fa, il codice sembra essere valido, esco provo a entrare in un altro server ma niente. mi dice sempre la stessa cosa.! Perche?!!!
PredTèk
24-12-08, 11:54:49
Mi piange il cuore a vedere sto topic :cry2: tutto il mio paese sà di quando ho fatto 11 morti con una granata a burgundy :cry2: gran bei ricordi :cry2:
Comunque, giare se te lo compri vedi che ti funziona :ahsisi:
Mi piange il cuore a vedere sto topic :cry2: tutto il mio paese sà di quando ho fatto 11 morti con una granata a burgundy :cry2: gran bei ricordi :cry2:
Comunque, giare se te lo compri vedi che ti funziona :ahsisi:
io l' ho comprato;)
Non è che l'hai preso usato?
DShot92
24-12-08, 13:46:39
codice di gioco non originale..lo ha comprato nuovo incellofanato o scambio a meno con uno che magari lo ha aperto e ti ha fottuto il seriale?
A proposito di CoD2...
Una volta beccai un server con una mod-mappa tipo cucina, in cui i soldati erano piccolissimi e ci si sparava attraverso piatti/scatole/barattoli... :rickds:
Sapete come si chiama?
kinski1947
08-01-09, 03:05:42
A proposito di CoD2...
Una volta beccai un server con una mod-mappa tipo cucina, in cui i soldati erano piccolissimi e ci si sparava attraverso piatti/scatole/barattoli... :rickds:
Sapete come si chiama?
Ciao,
certo hai letto bene, sono un brocco!! (nel gioco intendo eheheh).
Avrei un piacere da chiederti. Siccome mi ammazzano appena metto fuori il naso, e non riesco a proseguire con il gioco, mi hanno detto che finche' non imparo bene, potrei usare la chats.
Ho letto come si deve fare per diventare immortale (god) però non me lo accetta, e continuo a morire. (ho un cimitero pieno con solo il mio nome).
Mi potresti dire come si usa la chats, ma più importante, come e cosa si deve fare?
P.S. - Ho tutti i codici, ma non me li accetta, o perlomeno non funzionano.
Ringraziandoti anticipatamente, ti porgo i miei saluti.
Kinski1947
Ciao,
certo hai letto bene, sono un brocco!! (nel gioco intendo eheheh).
Avrei un piacere da chiederti. Siccome mi ammazzano appena metto fuori il naso, e non riesco a proseguire con il gioco, mi hanno detto che finche' non imparo bene, potrei usare la chats.
Ho letto come si deve fare per diventare immortale (god) però non me lo accetta, e continuo a morire. (ho un cimitero pieno con solo il mio nome).
Mi potresti dire come si usa la chats, ma più importante, come e cosa si deve fare?
P.S. - Ho tutti i codici, ma non me li accetta, o perlomeno non funzionano.
Ringraziandoti anticipatamente, ti porgo i miei saluti.
Kinski1947
diventa pruah e non usare i cheats che online non sono neanche ammessi:rickds:
TheMadLieut
08-01-09, 12:54:11
mi hanno detto che finche' non imparo bene, potrei usare la chats.
uhm...cioè vuoi chattare con i tedeschi in modo da distrarli e poi ucciderli? :asd:
è cheat, cmq prima di usare i trucchi ti consiglio +ttosto di abbassare la difficoltà del gioco, usando i trucchi con cod ti perdi molto...
PredTèk
09-02-09, 16:03:43
A proposito di CoD2...
Sapete come si chiama?
È la mitologica rat room.
.Andrez
05-04-09, 15:26:26
Salve, oggi vado a prenderlo (credo) quanto mi puo' costare???
E secondo voi il mio PC lo regge ??:Nev:
Ecco le caratteristiche del PC:
http://img87.imageshack.us/img87/7347/71806329.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=71806329.jpg)
Ah un ultima cosa chi di voi c'e online??:.bip:
E secondo voi il mio PC lo regge ??:Nev:
Ecco le caratteristiche del PC:
http://img87.imageshack.us/img87/7347/71806329.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=71806329.jpg)
Ah un ultima cosa chi di voi c'e online??:.bip:
Upp...scusate se lo faccio cosi presto, ma tra 20min vado a prenderlo :sisi:
Hardware - Requisiti minimi
1.4 giga per il processore,
256 MB di Ram
Scheda video da 64 MB
4 GB di spazio libero su hard disk
Ci stai, ma potrebbe darti qualche problema o la scheda video (tipo in fasi concitate) o la ram (512mb son pochi).
.Andrez
05-04-09, 15:44:34
Hardware - Requisiti minimi
1.4 giga per il processore,
256 MB di Ram
Scheda video da 64 MB
4 GB di spazio libero su hard disk
Ci stai, ma potrebbe darti qualche problema o la scheda video (tipo in fasi concitate) o la ram (512mb son pochi).
Azz...Tu mi consigli di prenderlo???
Poi c'e gente del foro che ci gioca??:.bip:
Del foro non so, ma online c'è sempre un mucchio di gente. :sisi:
E il single-player è stupendo. :|
Oddio comprati prima una vera scheda video :asd: Nel tuo caso una 7600gs sarebbe perfetta.
Quella è una scheda di fascia bassa del 2001+, ormai non ci giochi più.
TheMadLieut
05-04-09, 15:54:18
c'è in versione budget a 10-15 euri
.Andrez
05-04-09, 15:56:13
Oddio comprati prima una vera scheda video :asd: Nel tuo caso una 7600gs sarebbe perfetta.
Si, ma non ci tengo a comprarmi una nuova scheda video solo per un gioco (altri giochi piu recenti li prendo per Xbox360) ...per quanto riguarda la Ram forse riesco a recuperarne una da 1giga..puo andare bene???:Nev:
EDIT: oggi il negozio e' chiuso, o vado in un altro o vado domani:.bip:
Si, ma non ci tengo a comprarmi una nuova scheda video solo per un gioco (altri giochi piu recenti li prendo per Xbox360) ...per quanto riguarda la Ram forse riesco a recuperarne una da 1giga..puo andare bene???:Nev:
EDIT: oggi il negozio e' chiuso, o vado in un altro o vado domani:.bip:
512mb sono abbastanza per cod 2. Poi al limite lo prendi e vedi se funziona. Avevo un ati 9200 e non ricordo mi girasse.
Io con una ati 9250 ci giocavo in maniera fluida. :sisi:
.Andrez
05-04-09, 16:02:18
Cavolo non so se prenderlo, piu che altro non vorrei spendere soldi (anche se non sono tanti, vabbe) per un gioco che non posso utilizzare :azz:
Cavolo non so se prenderlo, piu che altro non vorrei spendere soldi (anche se non sono tanti, vabbe) per un gioco che non posso utilizzare :azz:
Mai sentito parlare di demo? :keyParadise:
Scaricala (600mb) e provalo, se ti va allora andrà pure la versione scatolata.
http://www.gamershell.com/download_10902.shtml
.Andrez
06-04-09, 15:24:44
Mai sentito parlare di demo? :keyParadise:
Scaricala (600mb) e provalo, se ti va allora andrà pure la versione scatolata.
http://www.gamershell.com/download_10902.shtml
Perspicace:asd:
EDIT: ma e' lentissimo:unsisi:
Ok la demo funzia benissimo...oggi vado a prenderlo:Nev:
PredTèk
06-04-09, 15:54:46
Basta doppi post, non te lo dirò un'altra volta
.Andrez
06-04-09, 21:14:07
L'ho preso, ma si puo giocare con il joystick??:Nev:
Pred stranamente non ho fatto doppio post:asd:
PredTèk
06-04-09, 21:30:06
Giocare col joystick ad un fps? Vattene và
No, e poi uno sparatutto lo giochi col pad su un PC?
comunque a dire il vero c'è un metodo, scaricati xpadder, che emula i tasti del pad a quelli della tastiera e configuralo:andrean:
No dai questa te la potevi veramente risparmiare :rickds::rickds: Cioè ok, non capisco il fatto di aver il bisogno di giocare ad un fps con il joystick. (i consolari si lamentano che devono gicoarci con il joy e voi lo fate volontariamente :mellow:)
Però qui stiamo parlando di cod, nel multi ti fanno secco dopo qualche secondo, non riuscirai mai a divertirti come si deve :asd:
.Andrez
06-04-09, 22:16:50
No dai questa te la potevi veramente risparmiare :rickds::rickds: Cioè ok, non capisco il fatto di aver il bisogno di giocare ad un fps con il joystick. (i consolari si lamentano che devono gicoarci con il joy e voi lo fate volontariamente :mellow:)
Però qui stiamo parlando di cod, nel multi ti fanno secco dopo qualche secondo, non riuscirai mai a divertirti come si deve :asd:
Sai com'e' e la prima volta che gioco a uno sparatutto su pc, sono abituato su console :Morris82:
Sai com'e' e la prima volta che gioco a uno sparatutto su pc, sono abituato su console :Morris82:Vedi che ti renderai subito conto che è molto più facile, divertente e preciso giocare con mouse e tastiera :sisi:
.Andrez
06-04-09, 22:24:57
Vedi che ti renderai subito conto che è molto più facile, divertente e preciso giocare con mouse e tastiera :sisi:
Invece per me e' il contrario ho giocato una buona oretta oggi, ma secondo me e' stra scomodo...
Credo lo riportero al Gamestop, pero lo tengo installato metti caso mi venga voglia di giocarci....:sisi:
Invece per me e' il contrario ho giocato una buona oretta oggi, ma secondo me e' stra scomodo...
Credo lo riportero al Gamestop, pero lo tengo installato metti caso mi venga voglia di giocarci....:sisi:Mah :asd:
.Andrez
06-04-09, 22:46:43
Mah :asd:
Non si puo proprio con Joypad?? :asd:
Non si puo proprio con Joypad?? :asd:
Magari la campagna ok, però nell online già dopo un oretta sarai così frustrato da non aver più voglia di giocare :asd: E conta che su xfire c'è gente con 1000+ ore di cod 2 :sisi:
Mentre io personalmente con il joystick non riesco proprio a giocare, son molto più lento e meno preciso, con l4d non riesco nemmeno ad aprire le porte o a prendere le munizioni :P
.Andrez
07-04-09, 15:23:06
Le patch cosa risolvono???
Mi conviene installarle??:Nev:
PredTèk
07-04-09, 15:24:28
Installale tutte
.Andrez
07-04-09, 15:36:45
Installale tutte
Ho provato a metterle, ma ce le avevo gia installate :.bip:
la patch 1.2 aggiunge 2 mappe (per nulla usate) e toglie la possibilità di guarda i soldati temici da spettatore una volta morto. Poi chiaramente altri bugfix. La 1.3 non ricordo.
BioNherz
07-04-09, 16:06:55
Raga non avevo mai provato il Multy del 2 devo dire che mi ha affascinato da morire (quasi...quasi come quello del 4) xD è mitico poi la senzazione di guerra si sente molto di più :sisi:
personalmente preferisco decisamente il multy di cod2. le armi poi non hanno confronto.
Oratore
07-04-09, 16:11:28
lo recupero
.Andrez
07-04-09, 16:13:38
lo recupero
io ci sono per l'online, anche se non so come si gioca online:.bip:
BioNherz
07-04-09, 16:58:57
personalmente preferisco decisamente il multy di cod2. le armi poi non hanno confronto.
È Vero! le armi sono fighissime in CoD2 soprattutto i fucili a colpo singolo! Però alcune armi sono meglio in cod 4! Comunque è una figata!
i fucili a culatta mobile aggiungono una componente più "ragionata" al gioco. La loro presenza diminuisce i rush ad arma spianata e favorisce il gioco a distanza.
PredTèk
07-04-09, 20:30:09
Il multi di cod2 :sisi: ottimo
Però preferisco quello di cod4 per la complessità.
Per quanto riguarda i fucili a otturatore girevole scorrevole (anche detti Bolt - Action) ovviamente sono più precisi perchè non essendoci il recupero dei gas di sparo il rinculo non sposta troppo l'arma.
Oratore
07-04-09, 20:49:45
Il multi di cod2 :sisi: ottimo
Però preferisco quello di cod4 per la complessità.
Per quanto riguarda i fucili a otturatore girevole scorrevole (anche detti Bolt - Action) ovviamente sono più precisi perchè non essendoci il recupero dei gas di sparo il rinculo non sposta troppo l'arma.
eccolo! :rickds:
lo sto scaricando su steam... ma perchè la velocità non supera i 400kb/s ???
pilletta
07-04-09, 22:40:33
si vede che la tua connessione nn riesce ad andare oltre
si vede che la tua connessione nn riesce ad andare oltre
normalmente scarico a 1,20 mb/s...
ho appnea finito di giocarci, faccio schifo :asd:
rispetto a cod 4 è quasi ingiocabile :wush:
.Andrez
14-04-09, 16:17:09
Nell'online gli americani sono impossibili da ammazare:unsisi:
Nell'online gli americani sono impossibili da ammazare:unsisi:
Ma è normale. Su un milione di giocatori ne trovi si e no una 100.000 di bravi giocatori. Mentre su 200.000 ne trovi al massimo una 30.000. Sono numeri inventati ma capito il concetto?
Mr.Freddy
15-04-09, 00:53:33
Ma è normale. Su un milione di giocatori ne trovi si e no una 100.000 di bravi giocatori. Mentre su 200.000 ne trovi al massimo una 30.000. Sono numeri inventati ma capito il concetto?
I giocatori bravi ci sono dappertutto
Oratore
15-04-09, 22:00:18
I giocatori bravi ci sono dappertutto?
che domanda è? :Morris82:
Mr.Freddy
15-04-09, 23:39:47
che domanda è? :Morris82:
E' una domanda sbagliata :asd:
Dovevo mettere il punto interrogativo :rickds:
slevin89
23-04-09, 02:33:21
mi vedo costretto a riprendere questo vecchio topic! Chiedo scusa anticipatamente! Io, oltre che per gioco e divertimento, ho la passione di collezionare le "serie" di giochi...
Di CoD ho l'1,il3,4 e 5...ma mi manca il 2 e mi è venuta anche voglia di giocarci! Ovviamente vorrei comprarlo (visto il prezzo irrisorio) ma secondo voi funziona su Windows Vista?? Se vi interessa vorrei prenderlo da ***
PredTèk
23-04-09, 13:14:44
No link a siti concorrenti, comunque prendilo, su vista dovrebbe funzionare bene. Al limite metti la modalità compatibile con xp :sisi:
mi vedo costretto a riprendere questo vecchio topic! Chiedo scusa anticipatamente! Io, oltre che per gioco e divertimento, ho la passione di collezionare le "serie" di giochi...
Di CoD ho l'1,il3,4 e 5...ma mi manca il 2 e mi è venuta anche voglia di giocarci! Ovviamente vorrei comprarlo (visto il prezzo irrisorio) ma secondo voi funziona su Windows Vista?? Se vi interessa vorrei prenderlo da ***
ti manca proprio il migliore (a parimerito col primo)
slevin89
23-04-09, 16:08:44
No link a siti concorrenti, comunque prendilo, su vista dovrebbe funzionare bene. Al limite metti la modalità compatibile con xp :sisi:
Scusa per il link esterno! Comunque ok va bene lo comprerò sperando che non dia nessun problema!
PredTèk
23-04-09, 16:17:49
E di che, siamo qui proprio per questo :)
Oratore
25-04-09, 00:17:27
Uno dei più bei giochi, voto 9,5 la perfezione non esiste ma questo ci si avvicina
BioNherz
25-04-09, 10:50:32
10! 10! Assolutamente 10!
In CoD 2 si sente molto di più l'atmosfera di guerra! Cosa che in CoD4 non si sente affatto....Poi alcune armi sono fighissime!
Aereojet
07-05-09, 18:04:12
ragazzi ho un problema quando avvio il multigiocatore di COD 2 sul mio VISTA il gioco nn parte e dà errore!
Ho la versione perfettamente originale comprata al game stop cn tanto di adesivo del prezzo! quindi credo ke il problema sia nel mio vista!
il singolo funziona perfetto e nn sò perkè!
AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PredTèk
07-05-09, 18:05:07
Che errore ti dà? Comunque sposto nel topic ufficiale di call of duty 2.
slevin89
08-05-09, 00:39:11
ragazzi ho un problema quando avvio il multigiocatore di COD 2 sul mio VISTA il gioco nn parte e dà errore!
Ho la versione perfettamente originale comprata al game stop cn tanto di adesivo del prezzo! quindi credo ke il problema sia nel mio vista!
il singolo funziona perfetto e nn sò perkè!
AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
hai provato ad andare in propietà e spuntare l'opzione "compatibilità con XP" ???
BioNherz
08-05-09, 09:43:00
hai provato ad andare in propietà e spuntare l'opzione "compatibilità con XP" ???
Ecco...Questa è la soluzione...:sisi:
slevin89
08-05-09, 12:08:16
Ecco...Questa è la soluzione...:sisi:
mi fa piacere!! :kappe:
BioNherz
08-05-09, 12:21:31
mi fa piacere!! :kappe:
:asd: Quella è la soluzione a tutti i giochi che non sono compatibili per vista :asd:
slevin89
08-05-09, 16:01:36
:asd: Quella è la soluzione a tutti i giochi che non sono compatibili per vista :asd:
beh non proprio a tutti! Alcuni non funzionano neanche in quel modo ma CoD 2 non è vecchissimo quindi di solito basta metterlo in compatibilità xp e funziona! Quindi ora tutto risolto? Ti funziona bene? (anche perchè ho intenzione di installarlo anche io...mi manca tanto giocare online...):pffs:
slevin89
14-05-09, 09:49:29
Cercasi partecipanti a torneo CoD 2!! Rispondete se interessati....
Sgt_Psycho
14-05-09, 10:11:15
Cercasi partecipanti a torneo CoD 2!! Rispondete se interessati....
aspe dopo vado a comprarmelo :andrean:
slevin89
14-05-09, 10:24:00
aspe dopo vado a comprarmelo :andrean:
era una battuta o dici davvero?? :bah!: Comunque la proposta è seria, l'intenzione di fare il torneo c'è, le persone che tutt'oggi giocano a Cod2 sono tantissime quindi basta trovare almeno 8 membri e si farà il torneo...
capitanouncino
14-05-09, 21:11:45
se a qualcuno può interessare ecco il link al torneo :unsisi:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=201911
BioNherz
14-05-09, 21:43:50
era una battuta o dici davvero?? :bah!: Comunque la proposta è seria, l'intenzione di fare il torneo c'è, le persone che tutt'oggi giocano a Cod2 sono tantissime quindi basta trovare almeno 8 membri e si farà il torneo...
Slevin ci penso io in 5 minuti :asd: non sto scherzando
slevin89
15-05-09, 13:08:39
Pensaci tu e porta più gente possibile! I mod mi hanno dato tempo al massimo fino al 28 maggio...cioè 15 giorni da ieri! Dobbiamo essere almeno 8 e più siamo e meglio è!! Forza ragazzi andate nella sezione tornei e iscrivetevi.....
capitanouncino
20-05-09, 22:34:48
Pensaci tu e porta più gente possibile! I mod mi hanno dato tempo al massimo fino al 28 maggio...cioè 15 giorni da ieri! Dobbiamo essere almeno 8 e più siamo e meglio è!! Forza ragazzi andate nella sezione tornei e iscrivetevi.....
daje ragazzi che in fondo siete parecchi che ci giocate ancora :ahsisi:
slevin89
22-05-09, 01:10:31
Ragazzi dai fatevi avanti per il torneo!! http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=201911
Walter 22
27-09-09, 00:56:36
Scusate ragazzi, ma com'è che quando provo ad entrare in un server esce scritto "Awaiting key..." o qualcosa del genere? La scritta compare in giallo quando mostra l'immagine e il nome della mappa.
Sousuke_Sagara
27-09-09, 01:11:20
Il migliore dei CoD online.
BioNherz
27-09-09, 10:31:18
Il migliore dei CoD online.
Solo online? è il miglior cod sia online che in singolo.
PredTèk
27-09-09, 10:55:33
Online mw lo ara, come singolo invece distrugge ogni fps mai esistito
BioNherz
27-09-09, 10:57:29
Online mw lo ara, come singolo invece distrugge ogni fps mai esistito
Effettivamente.
PredTèk
27-09-09, 10:58:21
Ma se poco sopra hai scritto il contrario :rickds:
BioNherz
27-09-09, 11:01:44
Ma se poco sopra hai scritto il contrario :rickds:
:asd: mi riferivo al singolo
Walter 22
08-10-09, 21:58:29
Scusate ragazzi, ma com'è che quando provo ad entrare in un server esce scritto "Awaiting key..." o qualcosa del genere? La scritta compare in giallo quando mostra l'immagine e il nome della mappa.
Mi cito nella speranza che qualche anima pia sappia aiutarmi.
qualcuno gioca al multyplayer su cod2? :D
AlexDemoIT
09-01-10, 21:24:59
Io non piu',ho perso la key:tragic: :tragic: :tragic::tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic::tragic:
io se volete posso fare qualche sparo, dovrei solo reinstallare.
EDIT: reinstallato. sono stato travolto dalla nostalgia, gioco fantastico.
come singolo invece distrugge ogni fps mai esistito
roflcopter
PredTèk
11-01-10, 13:09:45
Server senza codice = pirateria, e qui è vietato parlarne, ci saranno provvedimenti
AlexDemoIT
11-01-10, 14:48:07
Io non ne ho parlato eh :morristend:
Xenoheart
11-01-10, 14:52:23
Oh Oh Oh Oh Oh!
Io ci gioco !:Nev:
Non c'è mai nessuno però..organizziamoci!:Nev:
P.S.
Bannate AlexDemoIt per il bene del forum...:unsisi:
AlexDemoIT
11-01-10, 14:55:35
Oh Oh Oh Oh Oh!
Io ci gioco !:Nev:
Non c'è mai nessuno però..organizziamoci!:Nev:
P.S.
Bannate AlexDemoIt per il bene del forum...:unsisi:
Bannato o meno mi devo riacquistare stoggioco :sisi:
Xenoheart
11-01-10, 15:54:08
Al Gamestop sta a 9,90 , c'è il 3 per due , quindi con 20 euro porti a casa tre giochi , come ha fatto intelligentemente il sottoscritto.:predicatore:
AlexDemoIT
11-01-10, 15:57:48
Nel mio gamestop il 3x2 non c'é per pc.
Xenoheart
11-01-10, 18:11:02
Mi fa piacere...:ahsisi:
AlexDemoIT
11-01-10, 18:32:03
Lo prendo oggi !:gab:
Xenoheart
11-01-10, 18:33:27
Allora stasera ti distruggo!:gab:
PredTèk
11-01-10, 18:34:44
Ricordo con piacere che bestia che ero su cod2
per chi mi ha incontrato su cod4, pensi che i miei score erano il doppio migliori
per chi mi ha visto su mw2, pensi che i miei score erano quattro volte migliori...
ci sta dopo cena una rimpatriata in qualche server?
Xenoheart
11-01-10, 19:08:58
Assolutamente si!:gab:
Ma solo io non trovo mai dei server?O_O
AlexDemoIT
11-01-10, 20:13:58
Mi sta arrivando mi sa! :gab:
Xenoheart
11-01-10, 20:20:44
Mi sta arrivando mi sa! :gab:In che senso?:predicatore:
AlexDemoIT
11-01-10, 20:22:21
In che senso?:predicatore:
ho la febbra e ho chiesto a mia madre se mentre girava per il carrefour mi prendeva stoggioco :predicatore:
MI E' ARRIVATO ONEIOENEOENEOENEO!!"1!11212112!!!1!1!¬1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1! !11!!1111!1
:predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore:
Assolutamente si!:gab:
Ma solo io non trovo mai dei server?O_O
usa xfire per trovare i server italiani.
Xenoheart
11-01-10, 22:40:39
Cioggiocato.
AlexDemoIt mi ha ownato di brutto..:asd:
Ctekcop
12-01-10, 01:06:10
alex è pr0
e comunque COD2 è pr0, mi mancano molto gli epici scontri con i rifle facendo solo no scope...... ah sì quello sì che è gameplay......
Xenoheart
13-01-10, 17:23:38
Ma possibile che mi dia sempre problemi in Single?
Ogni volta che lo faccio partire schermata nera , sia che lo faccia come amministratore o no , sia in modalità sicura.
Mi sto innervosendo , avevo solo un'ora per giocarci e già mezz'ora è passata a provarci.
Poi , tutt'un tratto funziona.:bah!:
Ethan Cole
13-01-10, 18:16:07
Ma possibile che mi dia sempre problemi in Single?
Ogni volta che lo faccio partire schermata nera , sia che lo faccia come amministratore o no , sia in modalità sicura.
Mi sto innervosendo , avevo solo un'ora per giocarci e già mezz'ora è passata a provarci.
Poi , tutt'un tratto funziona.:bah!:
non sei l'unico.
a me CoD 2 non funziona, quando finisco nella modalità "vita critica" il mio pg continua ad ansimare e di conseguenza, come un altro proiettile mi sfiora, muoio.
ho prestato a un mio amico il suddetto gioco e a lui questo problema non è mai capitato.
che sfiga, lo dovrò provare sul comp nuovo XD
Xenoheart
13-01-10, 18:52:48
Noooooo devo rifare due missioni mannaggia.:kasmol:
secondo me la campagna single di cod2 è la più spettacolare di tutta la serie
AlexDemoIT
13-01-10, 19:11:52
secondo me la campagna single di cod2 è la più spettacolare di tutta la serie
Vero :gab:
a dire il vero preferisco di gran lunga quella del primo (compresa espansione). però si, il 2 ha un single da invidia.
Xenoheart
13-01-10, 20:11:29
Ho appena finito la campagna russa.
Mi ero affezionato ad essere chiamato "Vasili".:asd:
Ma anche il single del primo CoD merita?Potrei recuperarlo.:sisi:
EDIT;
Xfire requires UAC elevation to run the game
Ma come si risolve?Mi compare quando provo a joinare un server su xfire
Ieri l'ho risolto ma non ricordo come....:rickds: