Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2009 |SG: 8,3|
Pro Evolution Soccer 2009
http://www.tothegame.com/res/game/8227/boxshot_uk_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9057/pro-evolution-soccer-2009.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Minimi
Processor: Pentium 4 @ 1.4 GHz or Equivalent
Memory: 1 GB
Hard Drive: 6 GB Free
Video Memory: 128 MB (GeForce FX/Radeon 9700, Pixel/Vertex Shader 2.0, 800×600 resolution)
Sound Card: DirectX Compatible
Consigliati
Processor: Pentium 4 @ 3 GHz or Equivalent
Memory: 2 GB
Hard Drive: 8 GB Free
Video Memory: 256 MB (GeForce 6800 GT/GS/Radeon x1600, Pixel/Vertex Shader 3.0)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c or 10
Active Broadband Connection @ 1.5Mbps or more
Windows compatible USB GAMEPAD
Patch:
v1.2:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=3643&id=17047
v1.1:
http://dl.konami-europe.net/PES2009Patch110.zip
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pro-Gamer
17-08-08, 19:04:54
http://www.youtube.com/watch?v=djykIppWJjY
fra poco arriva per gli amanti di Pes la versione 2009 !!
secondo voi riesco a farlo girare al max ?
inte dualcore 2,66 x 2,66
Geforce 8800GT asus
3 gb di ram
:sisi: te lo giochi al massimo.
Hai aperto 2 topic.:Morris82:
:sisi: te lo giochi al massimo.
Hai aperto 2 topic.:Morris82:
ma perchè non hai risposto dove ho risposto io? :tragic:
Pro-Gamer
17-08-08, 19:10:52
ma perchè non hai risposto dove ho risposto io? :tragic:
Abbiamo risposto in contemporanea.:asd:
comunque
dopo il semipacco 2007 e il pacco 2008 non comprerò più un pes
Pro-Gamer
17-08-08, 20:11:51
comunque
E' carino per PC.
SHINKAZ
17-08-08, 20:34:29
speriamo abbiano migliorato molto il game... il 2008 è stato criticato assai!
Pes rimane il migliore nonostante tutto ...
Fifa è un arcade penoso.
LinoLinux
18-08-08, 13:58:42
Riferendosi alle versioni di nuova generazione PC, Playstation 3 e Xbox 360, Konami ha divulgato nuove informazioni per Pro Evolution Soccer 2009, in uscita alla fine del mese di Ottobre:
- E' stato introdotto un editor di cori, con il quale sarà possibile quelli predefiniti e sostituirli con altri personalizzati caricando anche file contenuti nella memoria del proprio PC.
- Nella modalità single player si crea un vero e proprio profilo personale che è utilizzato poi nelle modalità multigiocatore online. Questo lo si può fare tramite un'apposita modalità "Carriera", presumibilmente simile a quella vista negli ultimi FIFA e che va a sostituire la storica "Master League". Ma questo è ancora incerto.
- Grossi cambiamenti sotto la struttura ludica. Infatti i controlli del gioco sono stati clamorosamente semplificati in modo da permettere a tutti, anche all'utente meno esperto, di esibirsi in spettacolari giocate e dribbling con il proprio joypad.
- I giocatori controllati dalla CPU sono stati sensibilmente migliorati
- Il sistema di gestione della telecamera è stato molto avvicinato a quanto siamo soliti vedere in TV, inoltre l'immersione e l'atmosfera è stata resa ancora più realistica proprio come i reali stadi di calcio.
- Dal punto di vista tecnico, ci sono diverse migliorie rispetto al passato, inoltre sono state implementate nuove animazioni mai viste prima in un Pro Evolution Soccer.
Da queste informazioni pare dunque che Konami voglia far tornare la sua serie calcistica allo splendore di un tempo, contrastando un Fifa più grandioso che mai. Quest'anno per gli appassionati di calcio ci sarà realmente da divertirsi.
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=93163&zona=generali&foto=1&num_foto=0
ActualLion
18-08-08, 14:41:40
Fifa è un arcade penoso.
fifa 08 per pc e ps2 sono daccordo.. ma fino allo 07.. gia' con lo 08 sono stati fatti passi da gigante.. pare che lo 09 sara' completamente rinnovato nel gameplay ;)
PredTèk
18-08-08, 16:38:52
:asd:
E' finita per pes, era ora haha.
Andrean
20-08-08, 12:33:49
comunque
Beh, non del tutto, PES per PC non era male... Ciò non toglie che comunque sia stato un flop...
Fifa è un arcade penoso.
Non sai quello che dici...
Pro-Gamer
20-08-08, 12:46:44
Beh, non del tutto, PES per PC non era male... Ciò non toglie che comunque sia stato un flop...
A me per PC mi è piaciuto molto.:Nev:
Andrean
20-08-08, 13:09:00
A me per PC mi è piaciuto molto.:Nev:
Infatti cosa ho appena detto :mellow:
dico che con Pes giochi a una simulazione di calcio con Fifa giochi a un arcade.
Con Pes puoi fare le azioni che vuoi in Fifa piu di tanto non sei libero di fare , poi va bhe io Fifa lo odio non lo posso guardare.
Henry94
20-08-08, 13:55:45
Beh, impara a guardarlo:asd:
Pro-Gamer
20-08-08, 13:59:04
Beh, impara a guardarlo:asd:
Gli interisti non possono scrivere nella sezione pc.:asd:
Henry94
20-08-08, 14:12:40
Te sei milanista vero?:asd:
Pro-Gamer
20-08-08, 14:13:51
Te sei milanista vero?:asd:
Peggio,sono juventino.:asd:
Henry94
20-08-08, 14:18:02
Vi preferisco ai Milanisti:asd:
Cmq restate sempre dei ladroni:ahsisi:
Andrean
20-08-08, 19:49:43
...poi va bhe io Fifa lo odio non lo posso guardare.
Sei troppo di parte...
PredTèk
21-08-08, 15:17:20
Gli interisti non possono scrivere nella sezione pc.:asd:
Peggio,sono juventino.:asd:
Quoto & Quoto :Morris82:
Vi preferisco ai Milanisti:asd:
Cmq restate sempre dei ladroni:ahsisi:
Senti chi parla :asd:
Sei troppo di parte...
E quotiamo anche qui va :asd:
zio_frederick
21-08-08, 16:00:59
NOOO ANCORA PIU' SEMPLIFICATO? ma daiii allora datelo ai dementi sta schifezza!!! controlli semplificati per permettere a tutti di fare dribbling? ma andate a fan....!!!! ma stiamo scherzando? nella master a livello campione si vinceva 7 a 0 anche cagliari barcellona e ora lo semplificano? non scarico manco la demo
Henry94
22-08-08, 17:31:08
Senti chi parla:asd:
Che ci vuoi dire a noi Interisti?:asd:
Sapete solo criticare.....maledetti Juventini:asd::asd:
TheMadLieut
23-08-08, 16:06:12
per piacere lasciamo i discorsi da tifosi fuori dal topic e limitiamoci a parlare di pes, grazie :ahsisi:
trigher
24-08-08, 03:21:50
salve qst sono i dati del mio pc secodno voi va bene per pes 2009e gta 4 :
processore ADM Athlon (tm) 64 x2 dual core processor 4000+ 2,10ghz
ram 2047 mb
sistema operativo a 32 bit
scheda video ati radeon hd 2400 pro
se qlkuno se ne intende + di me per favore mi risponda ...ciao e grazie!!!
sandrino.14
25-08-08, 13:29:56
Ho sentito che per giocare a FIFA per PC verranno inseriti i controlli con il Mouse!!!! Ma che è!!!!!! Vai con PES Tutta la vita!
Pro-Gamer
25-08-08, 13:32:18
salve qst sono i dati del mio pc secodno voi va bene per pes 2009e gta 4 :
processore ADM Athlon (tm) 64 x2 dual core processor 4000+ 2,10ghz
ram 2047 mb
sistema operativo a 32 bit
scheda video ati radeon hd 2400 pro
se qlkuno se ne intende + di me per favore mi risponda ...ciao e grazie!!!
Ti girano entrambi.;)
Zlatan™
25-08-08, 15:21:03
Ti girano entrambi.;)
Quoto :ahsisi:
Zlatan™
30-08-08, 13:23:55
Anteprima:
http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8199&zona=generali
TheMadLieut
05-09-08, 11:55:53
Stando alle ultime notizie, pare accertata la presenza della Champions League tra le opzioni di Pro Evolution Soccer 2009, anche se ancora non è noto quante squadre saranno effettivamente rappresentate ufficialmente nel gioco. In particolare sembra ci siano diversi problemi con il campionato spagnolo.
Invece molto più interessante è la notizia della probabile uscita della demo proprio l'11 settembre, esattamente lo stesso giorno in cui uscirà quella di FIFA '09. Lo scontro tra i due esponenti del calcio simulato si fa sempre più agguerrito!
By Valerio "Folken (valky3it@gmail.com)" De Vittorio
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94034&zona=generali&foto=1&num_foto=0
:ahsisi:
Re_Lizard
05-09-08, 14:44:20
Quindi è ufficiale che pure su PC Pes ha le licenze della champion :rock:
Zlatan™
08-09-08, 13:20:48
[pc, ps2, ps3, wii, x360] Il titolo Konami arriverà in Europa il 15 ottobre mentre in Giappone uscirà a novembre. Inoltre è stato confermato che la demo di Pro Evolution Soccer 2009 sarà disponibile per il download l'11 settembre in contemporanea con quella di FIFA '09.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94098&zona=generali&foto=1&num_foto=0
LinoLinux
10-09-08, 11:38:29
Nuove immagini: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94182&zona=generali&foto=1&num_foto=9
dovrebbe uscire a momenti anche la sua demo giusto? :kappe::Nev:
sandrino.14
11-09-08, 19:30:45
ma oggi esce anche la demo???? mettete un link chi la trova?
TheMadLieut
14-09-08, 12:31:43
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2265
champions league trailer :ahsisi:
Pinturicchio™
14-09-08, 21:19:10
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2265
champions league trailer :ahsisi:
Mostruoso
Pro-Gamer
16-09-08, 00:21:28
demo per pc?
Niente x ora :(
Zlatan™
16-09-08, 08:46:43
Esce il 31 :)
Scorpion14
16-09-08, 11:17:17
comunque
il 2007 semipacco? Il 2007 è stato il migliore assieme al 2006 anche se nel 2006 c'erano zombie
comunque pes fa schifo e basta
Esce il 31 :)
per me fanno male, così facendo tutti staranno giocando alla demo di fifa 09 e magari anche appassionando , per me dovevano fare una gara tra demo, ma come sempre non è così.
manca un mese all uscita . non vedo l 'ora . Pes è per sempre.
come mai fanno uscire la demo cosi tardi??
il 30 ma strano ..troppo tardi
p.s. nn sapevo che settembre finisse di 31 ahahahah
Pro-Gamer
18-09-08, 15:39:08
manca un mese all uscita . non vedo l 'ora . Pes è per sempre.
Il miglior gioko di calcio.:frengo:
aldov91
19-09-08, 20:10:59
io dico che nessuno si appassionera al gioco solo vedendo la demo fifa ,almeno chi ne capisce di calcio .....non e possibile fare un azione decente se non quella di scartare tutta la squadra con ronaldinho e basta...sara proprio noioso fare la stagione con squadre piccole e io continuero a dire che fifa vince su pes solo per le licenze !
mi sembra di aver capito che Pes non avrà le licenza della liga ...qualcuno sa qualcosa ?? se cosi fosse che pena ragazzi...
Zlatan™
29-09-08, 08:45:35
Si sa sempre che pes di licenze fa pena,quanto mi dava fastidio giocare col chelsea con una maglietta spastica :bah!:
OT 900 messaggi quasi a 100! Fine OT
Dragonbuster
29-09-08, 15:37:19
La demo uscirà il 2 Ottobre, non vedo l'ora :D
vivresavie
29-09-08, 15:41:20
ragazzi non innervositevi..qua ho una notizia è data la fonte..credo sia più che attendibile..demo di pes 2009 per il 2 ottobre!!
leggete voi stessi!
Konami ha annunciato quest'oggi che una demo giocabile di Pro Evolution Soccer 2009 arriverà su Xbox 360, PS3 e PC Giovedì 2 Ottobre. Nella versione dimostrativa si potrà disputare un match amichevole della durata di cinque minuti scegliendo tra Manchester United, Liverpool, Real Madrid , Barcellona, la nazionale italiana e quella francese. Saranno inoltre disponibili i video promozionali riguardanti la modalità "Become a Legend". Ricordiamo che il lancio della versione completa è confermato per il 17 Ottobre 2008 su Xbox 360, PS3 e PC, mentre le edizioni PS2, PSP e Wii arriveranno in un secondo tempo.
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95046&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Andrean
29-09-08, 20:04:30
Quest'anno non so se lo prendo...
ragazzi non innervositevi..qua ho una notizia è data la fonte..credo sia più che attendibile..demo di pes 2009 per il 2 ottobre!!
leggete voi stessi!
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95046&zona=generali&foto=1&num_foto=0
non vedo l'ora , yuppieeee :bananarap
darth_ninuz
30-09-08, 02:15:56
Si il 2 ottobre esce la demo!!!
FANTASTICO...Ragazzi ho visto le prime immagini del gioco ed è stupendo,ho letto ke gli sviluppatori del gioco hanno cercato di prendere come base PES5 ke aveva riscosso tanto successo in passato in particolare il controllo del pallone e la velocità di gioco.
Dalle prime immagini pare ci siano riusciti alla grande!!!!!!!
QST'ANNO E' UN GIOCO KE VALE LA PENA COMPRARE.......FIDATEVI!!!!!!
Si il 2 ottobre esce la demo!!!
FANTASTICO...Ragazzi ho visto le prime immagini del gioco ed è stupendo,ho letto ke gli sviluppatori del gioco hanno cercato di prendere come base PES5 ke aveva riscosso tanto successo in passato in particolare il controllo del pallone e la velocità di gioco.
Dalle prime immagini pare ci siano riusciti alla grande!!!!!!!
QST'ANNO E' UN GIOCO KE VALE LA PENA COMPRARE.......FIDATEVI!!!!!!
assolutamente sì !!!!!
vivresavie
01-10-08, 20:37:46
io dico che nessuno si appassionera al gioco solo vedendo la demo fifa ,almeno chi ne capisce di calcio .....non e possibile fare un azione decente se non quella di scartare tutta la squadra con ronaldinho e basta...sara proprio noioso fare la stagione con squadre piccole e io continuero a dire che fifa vince su pes solo per le licenze !
concordo...se fifa nn avesse le licenze non avrebbe proprio ragion d'essere..:)
la demo c'è la sto scaricando :P vediamo comè sto pes
A primo impatto non mi convince x niente. Cmq, qualcuno è riuscito a capire dove ********* si setta il pt on? :asd:
già infatti sec me hanno peggiorato. Adesso i trucchetti o almeno alcuni si fanno direttamente cn il joystik del movimento e mi è capitato almeno un paio di volte ke invece di girarsi cm volevo io mi faceva un gioketto e perdevo palla. Tra l'altro quando setti la selezione del giocatore manuale e nn automatica, quando passi la palla ad un tuo compagno se nn lo seleziona anke nel mentre del passaggio questo viene usato dalla cpu.
TheMadLieut
02-10-08, 12:52:55
ed ecco a voi la demo:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95191&zona=pc&foto=1&num_foto=0
vado a mettere anche in prima pag :ahsisi:
scaricato.. installato.. giocato 3 minuti scarsi... disinstallato..ordinato fifa 09
ecco..
ketchup
02-10-08, 16:40:02
ce qualcun'altro che l'ha scaricato? com'è? penoso, fantastico, da buttare?
Ragazzi sono l'autore dell'ultimo Hands-On di PES 2009 pubblicato oggi. Vorrei solo segnalare che sono state integrate nuove notizie sulle suquadre licenziate e sugli aggiornamenti del calcio mercato.
Buon divertimento con la demo.. se vi piace, ovviamente.
Il Boss
02-10-08, 17:28:53
Ragazzi sono l'autore dell'ultimo Hands-On di PES 2009 pubblicato oggi. Vorrei solo segnalare che sono state integrate nuove notizie sulle suquadre licenziate e sugli aggiornamenti del calcio mercato.
Buon divertimento con la demo.. se vi piace, ovviamente.
Ciao, potresti mettere la lista completa delle squadre presenti (anche quelle senza licenza) e quali sono gli aggiornamenti sul calciomercato (ad esempio in alcuni screen che ho visto nell'Inter non c'è neanche Muntari e nella juve c'è ancora Almiron)?
P.S.: Nella modalità Champions League ci sono tutte le 32 squadre della fase a gironi o solo alcune? Non posso perdermi la sfida contro l'Anorthosis :asd:
ketchup
02-10-08, 18:36:50
Ciao, potresti mettere la lista completa delle squadre presenti (anche quelle senza licenza) e quali sono gli aggiornamenti sul calciomercato (ad esempio in alcuni screen che ho visto nell'Inter non c'è neanche Muntari e nella juve c'è ancora Almiron)?
P.S.: Nella modalità Champions League ci sono tutte le 32 squadre della fase a gironi o solo alcune? Non posso perdermi la sfida contro l'Anorthosis :asd:
nel 2008 c'era il fenerbache forse la troviamo sta squadra:asd: (forza inter:rock: )
[Davide]
02-10-08, 23:36:27
Ho provato sia la demo di PES e di FIFA e quest'ultimo mi ha convinto di più.;p
aldov91
03-10-08, 01:21:12
salve ragazzi ho provato la demo di pes 2008 mi piace molto rispetto al 2008 cmq mi da un problema :il gioco praticamente mi vola specialmente nelle animazioni ,pero quando si passa dal gioco all'animazione o viceversa si blocca un po e normale?
provata la demo..........che gioco migliorato sotto il profiilo grafico di un pò........ ma la giocabilità miglioratà molto
provato anche la demo di fifa09 solo grafica .......la giocabilità di questo pes ,fifa se la scorda
pes2009 voto 9+
fifa09 voto 8 sopratutto per la grafica
Ctekcop
03-10-08, 01:52:51
io la demo l'ho provata facendo 4 -5 partite e devo dire che finalmente i giocatori con la palla anche se veloci come Ronaldo finalmente vengono raggiunti dai difensori ( se mi è sembrato di vederci bene ovviamente) e poi bò mi sembrato che la palla quando è nell'area rimpalla molto troppo velocemente quasi a muzzo ...... per il resto voglio vederlo nella versione completa ... le nuove modalità sembrano interessanti ma potrebbero rivelarsi delle paccate assurde......
aldov91
03-10-08, 12:49:06
salve ragazzi ho provato la demo di pes 2008 mi piace molto rispetto al 2008 cmq mi da un problema :il gioco praticamente mi vola specialmente nelle animazioni ,pero quando si passa dal gioco all'animazione o viceversa si blocca un po e normale?
ok ragazzi risolto impostando l'opzione utilizza salto del fotogramma ,per quanto riguarda il gioco e bellissimo!
ragazzi da questo video sembra molto bello....ma la telecronaca non c'è????
http://it.youtube.com/watch?v=vkQ0F2EgBfE
ickthebest
03-10-08, 15:34:12
logico ke nn c'è è la demo..........
Personalmente mi sembra meglio del 2008.
Ma direi che, a meno di cambi di rotta improvvisi, ormai Fifa spadroneggia di nuovo.
aldov91
03-10-08, 18:34:27
...ma che avra di bello sto fifa ,solo a pensare che da vicino pirlo e fatto benissimo (solo un po di malformazione alle spalle)e poi da lontano mentre gioco diventa calvo mi viene voglia di prendere la playstation e buttarla giu!
poi come giocabilita non mi sembra sia meglio di pes ,continuero a dire che fifa ha migliore solo le animazione e i movimenti dei giocatori tipo quando effettuano un tiro e basta!
ragazzi vi faccio un regalo
andate su sto link http://tuttopes.net/forum/showthread.php?p=140696#post140696
è una patch che Vi permette di cambiare l'angolazione della telecamera e di aumentare il tempo di gioco!
logico ke nn c'è è la demo..........
ma non si sà chi la fà?sarebbe bello se la facesse Fabio Caressa..
sicuro cè altafini poi un altro che non ricordo .
Project Zero
03-10-08, 23:24:36
PEs09 su Pc comè ?? ^^
Il Boss
04-10-08, 02:30:59
ma non si sà chi la fà?sarebbe bello se la facesse Fabio Caressa..
La telecronaca è stata fatta da Pierluigi Pardo e Josè Altafini.
Leon Kennedy
06-10-08, 19:02:34
Non ci sono più Civoli(Meccia :asd:) e Sandreani? Felicitazioni :keyParadise:
Davvero c'è Pardo? :mellow:
Io aspetto il giorno in cui ci sarà Marianella. :ahsisi: :asd:
Project Zero
06-10-08, 21:08:57
Su Pc è una fig@ta !!
ragazzi dovrei comprare un portatile ma non c'è modo di leggere questo gioco su di un portatile??se si in quali modelli??che caratteristiche servono?per piacere contattatemi in pm se sapete qualcosa...
grazie
Zlatan™
07-10-08, 20:29:55
Se vuoi giocare ti conviene prendere un fisso
Project Zero
07-10-08, 20:41:37
ragazzi dovrei comprare un portatile ma non c'è modo di leggere questo gioco su di un portatile??se si in quali modelli??che caratteristiche servono?per piacere contattatemi in pm se sapete qualcosa...
grazie
Al massimo ?? O ti accontenti anche dei dettagli medi ?!
Con il mio il 2008 va fluido a dettagli medi
Sony Vaio VGN NR21Z
Penso che andrà uguale anche il 2009, la grafica è sempre la stessa ^^
Davvero c'è Pardo? :mellow:
Io aspetto il giorno in cui ci sarà Marianella. :ahsisi: :asd:
Marianella me lo faccio da me...:rock: E anche Bergomi, solo che mi incasino a cambiare voce ogni volta e mi vengono parole strane :rickds:
makoto88
07-10-08, 23:18:06
bè io ho giocato tranquillamente pes 2008 su portatile....
Il Boss
08-10-08, 00:39:58
Marianella me lo faccio da me...:rock: E anche Bergomi, solo che mi incasino a cambiare voce ogni volta e mi vengono parole strane :rickds:
Io riuscivo a fare Marianella e Bagni ;p
makoto88
08-10-08, 13:50:54
ragazzi!!appena provata la demo di pes 2009...sono molto soddisfatto,direi che mi va piu fluido del 2008,giocabilità migliorata anche se c'è ancora da fare,unica nota di demerito:avete capito cosa è sta modalità assistita,semiassistita e non assistita?comunque demo convincente,spero che il gioco ci riservi tante belle cose!!
Fifa è un arcade penoso.
Questo post va in firma, cmq volevo chiedere se PES per PC è stile PS2 (ovvero bello) o stile PS3 e 360 (ovvero pacco)
aldov91
09-10-08, 19:19:00
Questo post va in firma, cmq volevo chiedere se PES per PC è stile PS2 (ovvero bello) o stile PS3 e 360 (ovvero pacco)
stile pc ovvero mitico:ahsisi:
Project Zero
09-10-08, 19:30:47
Più vicino alla 360-ps3
Project Zero
15-10-08, 00:48:07
Cambia dalla DEMO ??
makoto88
15-10-08, 17:01:37
Cambia dalla DEMO ??
non penso.....ALMENO SPERO!!!:pffs:
eXtRm16 TZR™
15-10-08, 17:08:50
Allora quando esce la patch??....:asd::asd::asd:
skerzo
cmq veramente qualkuno di voi l'ha preso???
se la risposta è affermativa voglio subito un parere???:contromorris::contromorris:
Project Zero
15-10-08, 18:12:52
Prime opinioni versione PC
Provato il gioco completo. Nell'installazione ho messo SOLO la lingua ITA. Occupa 5.7 giga
MOLTO meglio della Demo. Piu lento e ragionato. Personaggi sono piu definiti con chiari e scuri delle ombre rese molto meglio
Non aggiornatissimo, ma PES lo e' sempre stato. Non c'e Sheva al Milan
L'Ai della Cpu e' stato migliorato. Ti aspettano e fanno molte Finte.
Da provare la modalita' LEGGENDA che praticamente Scegli un Ragazzetto e il suo Ruolo. Visto da dietro. Bello.
Giochi e poi ti danno il Voto. Fai allenamenti e migliori le abilita' Vieni ingaggiato da altre societa' e fai Carriera.
Una volta fatto la modalita' Leggenda puoi fare la Modalità MITO. Sarebbe forse Online con il tuo PG e con altri amici ^ ^
I server li aprono il 18
gia scovato un Bug grave ...durante la champions league arrivati ai quarti prima di giocare il ritorno ( dei quarti ) il gioco smette di funzionare , proprio come per la master dell anno scorso.Adesso provo a metterlo in inglese per quella partita per vedere cosa succede
è un bug di tutti i pes anche altri player l hanno rinscontrato .
Sno da Celtic a Ajax
W.Philips da Chelsea a Manchester city
Muntari da Pompy a Inter
Shaa da Mnchester united a Everton
Berbatov da Totthenam a Manchester United
Sheva da Chelsea a Milan
Brocchi da Milan a Lazio
Rolando Bianchi da Mnachester City a Torino
DiMichele da Torino a East London ( West Ham)
Robinho da Real Madrid a Manchester City
Babtista da Real Madrid a Roma
Menez da Monaco a Roma
Suazo da Inter a Benfica
Quaresma da Porto a Inter
Grella da Torino a Bleackbour Rovers ( ci gioca santa cruz)
Corradi da Manchester City a Reggina.
Almiron da Juve a Fiorentina
poi ci manca Milito al Genoa adesso vedo che trovo ancora.
eXtRm16 TZR™
15-10-08, 22:48:00
Sno da Celtic a Ajax
W.Philips da Chelsea a Manchester city
Muntari da Pompy a Inter
Shaa da Mnchester united a Everton
Berbatov da Totthenam a Manchester United
Sheva da Chelsea a Milan
Brocchi da Milan a Lazio
Rolando Bianchi da Mnachester City a Torino
DiMichele da Torino a East London ( West Ham)
Robinho da Real Madrid a Manchester City
Babtista da Real Madrid a Roma
Menez da Monaco a Roma
Suazo da Inter a Benfica
Quaresma da Porto a Inter
Grella da Torino a Bleackbour Rovers ( ci gioca santa cruz)
Corradi da Manchester City a Reggina.
Almiron da Juve a Fiorentina
poi ci manca Milito al Genoa adesso vedo che trovo ancora.
Questi sono i trasferimenti nn aggiornati su pes09????:Morris82::Morris82:
si alcuni dei tanti ...cmq è pieno di crash anche la modalità diventa un mito crasha dopo poche giornate
Project Zero
16-10-08, 01:51:13
Ma sul gioco originale ??
ma porca toria , avevo fatto solo alcune partite
Leon Kennedy
16-10-08, 16:45:08
Recensione di spaziogames della versione PC:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8381&zona=pc
Enjoy it :ahsisi:
Project Zero
16-10-08, 16:54:19
Ottima devo dire ^^
makoto88
16-10-08, 19:11:42
si alcuni dei tanti ...cmq è pieno di crash anche la modalità diventa un mito crasha dopo poche giornate
cavolo!!!non bene allora...:blink:
makoto88
16-10-08, 19:14:23
Konami ha annunciato che uscirà agli inizi di novembre un aggiornamento scaricabile gratuito che arricchirà Pro Evolution Soccer 2009 di nuove squadre ufficiali e nuovi elementi di gioco.
Il pacchetto scaricabile, che sarà disponibile entro circa tre settimane, prevede l’implementazione di quattro squadre di club Spagnole - Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid – tutte complete di licenza ufficiale. Inoltre, verranno aggiornate divise e rose di molte squadre all’interno del gioco. La modalità UEFA Champions League beneficierà inoltre del nuovo aggiornamento , con l’aggiunta di oltre una dozzina di squadre aggiunte ai club partecipanti alla competizione, tutti con le divise ufficiali della UEFA Champions League. Tra i vari team aggiornati, compresi in questa nuova modalità di gioco, saranno disponibili anche Marsiglia, Basel e Juventus.
makoto88
16-10-08, 19:15:14
speriamo bene!!
come lavorano male però.. a sto punto fai uscire il gioco a novembre
makoto88
16-10-08, 21:49:10
come lavorano male però.. a sto punto fai uscire il gioco a novembre
bè effettivamente se avessi atteso un'altro pò non mi sarebbe costato nulla,però almeno mi consola il fatto che il tutto sia scaricabile gratuitamente!:contromorris:
Mamma mia che gioco orrendo...
è pure peggiorato rispetto alla demo. Animazioni scandalose e macchinosità incredibile. :|
Project Zero
17-10-08, 14:17:14
Mamma mia che gioco orrendo...
è pure peggiorato rispetto alla demo. Animazioni scandalose e macchinosità incredibile. :|
A me non sembra
betting4fun
17-10-08, 14:25:56
Come si fà a dirlo?
aldov91
17-10-08, 16:44:55
io lho installato stamattina bellissimo tutto fatto bene (tranne licenze inglesi)pero ho notato che ce qualche problema con la champions legue perche mi e crashato una volta .a voi capita questo problema?
Project Zero
17-10-08, 17:11:32
Col v-synch si vede meglio (non cè la riga in mezzo e il tremolio scompare) e va sempre a 60 frame fissi (in grandangolo), però la cosa che mi da fastidio è che il Caricamento iniziale è più lungo ... lo fa anche a voi ??
io lho installato stamattina bellissimo tutto fatto bene (tranne licenze inglesi)pero ho notato che ce qualche problema con la champions legue perche mi e crashato una volta .a voi capita questo problema?
si è un problema globale.:contromorris:
aldov91
17-10-08, 20:54:48
si è un problema globale.:contromorris:
ok allora sto tranquillo in attesa di qualche patch :ahsisi:
Project Zero
19-10-08, 12:32:31
Il kitserver fa modificare ratio a 16:10 ?? Sarebbe comodo per il portatile
Volevo sapere:
1. è uscito il fix che risolve i crash ??
2. esiste qualche patch che corregge le licenze ??
^^
Link a qualche aggiornamento rose ecc. grazie ... ho letto che sono già usciti ^^
E' uscito qualche fix per i crash ??
EDIT: ma non posta nessuno ??
A-Boy edit: mazza oh, triplo post... usa il tasto edit la prossima volta,se non risponde qualcuno ci sarà un motivo ;)
makoto88
19-10-08, 16:19:57
ok allora sto tranquillo in attesa di qualche patch :ahsisi:
Konami ha annunciato che uscirà agli inizi di novembre un aggiornamento scaricabile gratuito che arricchirà Pro Evolution Soccer 2009 di nuove squadre ufficiali e nuovi elementi di gioco.
Il pacchetto scaricabile, che sarà disponibile entro circa tre settimane, prevede l’implementazione di quattro squadre di club Spagnole - Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid – tutte complete di licenza ufficiale. Inoltre, verranno aggiornate divise e rose di molte squadre all’interno del gioco. La modalità UEFA Champions League beneficierà inoltre del nuovo aggiornamento , con l’aggiunta di oltre una dozzina di squadre aggiunte ai club partecipanti alla competizione, tutti con le divise ufficiali della UEFA Champions League. Tra i vari team aggiornati, compresi in questa nuova modalità di gioco, saranno disponibili anche Marsiglia, Basel e Juventus.
video recensione: http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2460&node=0
è per le versioni xbox e ps3.
ho provato pes 2009 x pc(la demo)
i requisiti minimi erano di 1 gb di ram
ho 1 gb,ma quelli consigliati erano 2 gb.
e ho notato qualke (pokissimi,1-2 al max)scatti(magari manco x colpa del pc)ma il gioco è un pò rallentato come se ci fosse un lag minimo,molto basso(leggerissimi rallentamenti del gioctore durante la corsa)
la qualità video è abb buona quindi la skeda video ancora può reggere credo
possibile ke con 1 gb in + gli sporadici scatti e i rallentamenti durante la corsa se ne vadano o devo mandare in pensione processore o skeda video?
insomma da ke possono dipendere?
come scheda video ho una Radeon X1600 Pro Series.
processore AMD Athlon 64 3800+
Frequenza processore: 2.41 Ghz
Zlatan™
19-10-08, 19:06:18
Che dettagli hai messo?
Magari la scheda video quei dettagli non gli regge troppo bene :sisi:
Project Zero
19-10-08, 20:54:08
Aggiornamenti rose e fix dove li trovo ??
Che dettagli hai messo?
Magari la scheda video quei dettagli non gli regge troppo bene :sisi:
dici a me?con la demo nn ho manco provato a vedere se mi faceva cambiare ste cose quindi ho giocato con quelli di default,ho scaricato la demo e giocato una partita senza stare a fare cambiamenti..
fra l'altro nn mi sembrava avesse sti gran dettagli...ok la qualità era migliore(però vengo da pes 6) e quinid quella credo sia solo la migliore qualità del gioco in sè.
ma cmq in generale sulla "scattosità" di un gioco quanto incide la ram?xke se il minimo è 1 gb e sarebbe meglioa verne 2...nn so boh...so ke la mia scheda grafica nn è male,però certo ha 2 anni,nn era il top del top 2 anni fa(ottima,ma nn eccellente insomma)e dietro ai gioki gli stanno dietro difficilmente..quinid nn so..
io 20 euro x 1 altro banco di ram ce li spenderei pure anke se a parte i gioki,1 gb mi basta...è ke nn vorrei tirar fuori 100 euro o + di scheda grafica..visto ke fra circa 6 medi vorrei cambiare scheda madre ke si porta dietro processore(voglio un Intel) ram e sta benedetta skeda video ke fra 6 mesi sarà un pò vekkia...in più mi sa ke la scheda madre si porta via la licenza di windows ke vorrei ricomprare.insommma pareri?consigli?
kyashan
20-10-08, 10:59:32
ragazzi io non vorrei fare il contro Pes che va tanto di moda:(, ma vi siete accorti che non decidete mai dove tirare, e che spesso la cpu pensa a tirare sulle ribattute al posto nostro? oltre al fatto che decide lei anche dove passare?
(ergo: io tiro con la levetta verso sinistra e lui tira a destra:tragic:, io passo in profondità ma lui passa di lato...:pffs:)
:(
ho giocato 2 partite con la demo.
a parte la triste conferma ke la mia skeda grafica inizia a kidere la pensione ke mi costerà almeno 30-40 euro pure se dò indietro la mia, cmq ho notato che i movimenti sono piu lenti piu macchnosi e meno fluidi.x dire,se uno corre sulla fascia e è vicino all'angolo dell'area di rigore e fa lo scatto indetro x sorprendere il difensore,l'attaccante in realtà si manda la palla troppo avanti e si sposta col baricentro da davanti a dietro troppo lentamente.e poi al 1' gol ke ho fatto con grosso,mi è sembrato di tornare ai tempi di fifa 98,cioè di 10 anni fa tipo..ho fatto 1 tiro al volo,migliorato l'effetto della rete ke prima era 1 angolo acuto ke se ci sbatti la testa te la buca,però ho avuto l'impressione ke avessi ben poca possibilità e controllo di sbagliare,quasi che il tiro da quella posizione fosse praticamente infallibile e "automatico"...e in più il portiere ha fatto una movenza ke ricordava i vecchi fifa in cui al massimo allungavano il braccio nella speranza ke la palla gli sbattesse x caso sulla mano mandandola in angolo...insomma portiere ke dormono e si tuffano poco...pure il gol ke ho preso mi è sembrato simile.rasoterra,portiere ke si butta poco convinto e palla in rete...boh....
toni nella realtà nn è veloce ma manco 1 totale bradipo ke passeggia,nel gioco è veloce quanto 1 ke ha un infortunio grave e deve essere sotituito x forza perche cammina.
arbitraggio all'italiana,inguardabile.m'hanno dato un rigore dubbio,una punizione x 1 spallata e il portiere su rigore è rimasto fermo mentre tiravo a destra in basso.
portiere spiazzato o incapace??
gioco a livello normale,non mi ricordo come si chiama.
Project Zero
21-10-08, 00:25:44
Ho notato che sul PC fisso
Athlon 4000, 2GB ram, Radeon HD 4850 (1600x1200 su dettagli Alto)
il gioco è veloce e noioso, mentre sul portatile
Pentium Dual Core T8100, 3GB ram, Geforce 8400M GT (1280x800 su dettagli Medi)
è più lento e ragionato ...
Ma perchè ??
Ho notato che sul PC fisso
il gioco è veloce e noioso, mentre sul portatile
è più lento e ragionato ...
Ma perchè ??beh la velocità è così differente pervia della scheda grafica. perchè con il primo è noioso e con il secondo ragionato non lo so. Io personalmente non supporterei il fatto di giocare un gioco a 10fps :asd:
Project Zero
21-10-08, 00:59:59
beh la velocità è così differente pervia della scheda grafica. perchè con il primo è noioso e con il secondo ragionato non lo so. Io personalmente non supporterei il fatto di giocare un gioco a 10fps :asd:
Il primo è noioso perchè è troppo veloce, come un flipper, e le gambe dei giocatori vanno col turbo
Il secondo invece è divertente perchè il ritmo generale è più realistico
Il primo è noioso perchè è troppo veloce, come un flipper, e le gambe dei giocatori vanno col turbo
Il secondo invece è divertente perchè il ritmo generale è più realisticoAllora dalle impostazioni attiva il v-synch.;)
Project Zero
21-10-08, 01:39:28
Il problema è che col v-sync il caricamente è più lungo
Il problema è che col v-sync il caricamente è più lungo
Più lungo ma almeno la partita te la godi a pieno. :ahsisi:
Project Zero
21-10-08, 01:49:13
Più lungo ma almeno la partita te la godi a pieno. :ahsisi:
Pensavo fosse solo un mio problema quello del caricamento maggiorato ...
Avevo lo stesso problema anche con PES 2008
Pensavo fosse solo un mio problema quello del caricamento maggiorato ...
Avevo lo stesso problema anche con PES 2008
No,non sei l'unico. :ahsisi:
Project Zero
21-10-08, 03:41:10
No,non sei l'unico. :ahsisi:
Il bug alla Pure -_-:rickds:
quanto mi influisce sul gioco non fluido al 100% (ha qualke leggero scatto ogni tanto soprattutto sulle inquadrature da vicino)avere 2 gb di ram invece di 1 gb solo?in pratica è da cambiare la scheda video o posso nascondermi dietro alla ram altri 6 mesi?
Project Zero
21-10-08, 13:00:53
Sapere comè fatto il tuo pc
Dr. Tonino
21-10-08, 13:27:08
ragazzi lo chiedo anche qui va...con queste caratteristiche come girerebbe PES2009?
Tipo di processore
Tecnologia di processore Intel® Centrino®
• Processore Intel® Core™ 2 Duo T5450
• 1,66 GHz , 2 MB di cache livello 2
Sistema operativo installato
Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit)
Inserimento della memoria
(2 x 2048 MB)
Memoria standard
4096 MB
Memoria massima
Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2
Unità interne
Storage interno
250 GB
Controller del disco rigido
Disco rigido SATA
Velocità del disco rigido
5400 rpm
Tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lightscribe
Etichette per dischi perfette direttamente dal PC con LightScribe: basta masterizzare il disco, girarlo e masterizzare l'etichetta.
Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Modem
Modem ad alta velocità a 56K
Interfaccia di rete
Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG
Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking
Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®
Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Dimensioni dello schermo
WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen
Risoluzione dello schermo
1280 x 800
RAM video
fino a 1535 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedic
la scheda video è una Nvidia GeForce 8400M GS
c'è chi mi dice che è integrata, ma sono ignorante in queste cose:asd:
Project Zero
21-10-08, 13:37:11
Portatile ?? Sul mio dettagli Medi a 1280x800 va a 60 frame fissi
Processore: Intel Core 2 Duo T8100, 2.1 GHz, 3MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3072 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) X-black
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GT, 128MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: Firewire (IEEE1394) 400 Mbps, 1 x DC in, 1 x Memory Stick Slot, 1 x Microphone Jack, 4 x USB Port 2.0, 1 x VGA Connector for Monitor, 1 x Express Card Slot, 1 x SD Card Slot , 1 x Audio out
Networking: Integrated Wireless LAN 802.11 a/b/g/n, RJ11 modem V92/V.90, Ethernet network 100 BASE-TX/10 BASE-T
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion Standard
Dimensioni: 360 x 269.1 x 31.4-37-9 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: 2 anni
Sapere comè fatto il tuo pc
Scheda madre: ASUS A8N-SLI Nvidia
Processore: AMD Athlon 64 3800+
Ram: 1.00 GB
Scheda video : Radeon X1600 Pro Series
Dr. Tonino
21-10-08, 13:39:13
Portatile ?? Sul mio dettagli Medi a 1280x800 va a 60 frame fissi
si è un notebook...vorrei sapere però se la scheda video è buona oppure no, perché ripeto mi è stato detto che è integrata, ma io non l'ho letto da nessuna parte:keyParadise:
Project Zero
21-10-08, 13:58:04
si è un notebook...vorrei sapere però se la scheda video è buona oppure no, perché ripeto mi è stato detto che è integrata, ma io non l'ho letto da nessuna parte:keyParadise:
Leggermente più lenta della mia forse
Cambia VGA
quindi a aumntare Ram non ci risolvo nulla?
Project Zero
21-10-08, 14:47:26
Dipende come ti gira
Dr. Tonino
21-10-08, 16:56:53
ho provato la demo, mi gira più che bene...a dettagli alti ci sono leggeri rallentamenti, ma proprio leggeri...a dettagli medi va benissimo:ahsisi:
mettete la risoluzione a 1280 x 720 o anke meno.farà 1pò + skifo ma x ora pare(info trovata su 1-2 siti )da gente ke ha provato,ke funzioni x non crashare...ho letto un mail pubblicata su un forum(credo concorrente quinid nn posso darvi il link) di uno ke ha inviato un mail alla Konami la quale ha risp appunto dicendo ke sanno del problema.a breve(forse entro la fine della settimana ma secondo me + in là),rilasceranno una patch x risolvere...nel frattempo se lo dice la Konami,provate...
AbsoluT_92
22-10-08, 00:57:19
ho provato la demo, mi gira più che bene...a dettagli alti ci sono leggeri rallentamenti, ma proprio leggeri...a dettagli medi va benissimo:ahsisi:
penso che la tua si tratti propio di una integrata:
1) è un notebook, e qua se non sbaglio sono sempre adattamenti delle schede video in modo da renderle dei chipset da inserire all'intero della mobo.
2) quel modello mi sembra di averlo letto su una scheda madre per desktop
Però dev'essere abbastanza aggiornata per far girare pes che non è certo esosissimo di risorse.
P.s.
non per criticare ma potevi risparmiarti modem hard disk interfacce varie wi-fi ecc. te lo dico perchè poi qualcuno potrebbe nn gradire e magari avere + importanza di me qua.
ciao frantz cos'è ti avventurei nel pc-gaming?? se è così ti do il benvenuto. anche se dalla scheda madre non sembrerebbe!!
cmq hanno ragione cambia vga
ciao frantz cos'è ti avventurei nel pc-gaming?? se è così ti do il benvenuto. anche se dalla scheda madre non sembrerebbe!!
cmq hanno ragione cambia vga
:blink:nn l'ho capita
nn è un grane la scheda madre intendevi?
AbsoluT_92
22-10-08, 01:37:56
:blink:nn l'ho capita
nn è un grane la scheda madre intendevi?
scusa scusa ho fatto una figuraccia, ti ho confuso con un altro utente (si vede ke è tardi xD) x precisare Frantz.
Fai finta ke non abbia detto niente.
Già ke ci sono la scheda madre nonostante non sia recentissima non per niente male siccome era nata per il gaming pc.
adesso chiudo la mia figura di m....
scusa scusa ho fatto una figuraccia, ti ho confuso con un altro utente (si vede ke è tardi xD) x precisare Frantz.
Fai finta ke non abbia detto niente.
Già ke ci sono la scheda madre nonostante non sia recentissima non per niente male siccome era nata per il gaming pc.
adesso chiudo la mia figura di m....
;)
qualke anima pia si sbatterebbe 10 minuti x me fotocopiando(non so se è illegale ma non credo,in caso mod chiedo scusa e cancellate il post)il manuale di istruzioni in italiano?ho preso il gioco originale su e bay solo ke sono stato disattento e viene dall'Inghikterra quindi manuale in inglese...
se mi fate sto favore...tanto se scannerizzate 2 pagine a volta visto ke è piccolo di dimensioni,ci mettete poco.la parte x l'installazione nn è fondamentale...poi nn so come è strutturato il resto del manuale.
xonimushax
22-10-08, 19:26:27
Ciao a tutti s può giocare a pes2009 con 2 portatili collegati in rete lan??
Ctekcop
23-10-08, 01:52:39
ragazzi lo chiedo anche qui va...con queste caratteristiche come girerebbe PES2009?
la scheda video è una Nvidia GeForce 8400M GS
c'è chi mi dice che è integrata, ma sono ignorante in queste cose:asd:
tranquillo non importa se è integrata IN QUESTO CASO , perchè sperimentalmente ho provato la demo su un pc portatile decisamente meno performante del tuo , con turion X2 a 1,6Ghz , 1 solo GB di Ram ed una penosissima geforce 7300 go ... il gioco andava ..... a dettagli bassi ma comunqu girava fluido ( visto che anche per il monitor non si potevano mettere risoluzioni esagerate). quindi vai trà ... se ti accontenti abbassi il dettaglio e ci giochi tranquillo ..... poi è ovvio se pretendi , scordati di andare oltre il dettaglio medio che magari potresti provare anche a reggere ......
kyashan
23-10-08, 14:47:23
Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=93163&zona=generali&foto=1&num_foto=0
domanda:
come si fa per caricare i cori personalizzati?:trallalle
Dr. Tonino
23-10-08, 15:06:39
tranquillo non importa se è integrata IN QUESTO CASO , perchè sperimentalmente ho provato la demo su un pc portatile decisamente meno performante del tuo , con turion X2 a 1,6Ghz , 1 solo GB di Ram ed una penosissima geforce 7300 go ... il gioco andava ..... a dettagli bassi ma comunqu girava fluido ( visto che anche per il monitor non si potevano mettere risoluzioni esagerate). quindi vai trà ... se ti accontenti abbassi il dettaglio e ci giochi tranquillo ..... poi è ovvio se pretendi , scordati di andare oltre il dettaglio medio che magari potresti provare anche a reggere ......
nono ma infatti ho comprato subito il gioco...girana fluidissimo a dettagli medi; devo provare a dettagli alti come si comporta:keyParadise:
Zlatan™
23-10-08, 16:45:19
Ragazzi questo gioco merita l'acquisto?
Devo proprio prendermi un gioco di calcio....
Ragazzi questo gioco merita l'acquisto?
Devo proprio prendermi un gioco di calcio....
io aeo il tuo stesso dubbio,ho trovato un compromesso...40 euro so troppi,allora l'ho preso a30(spedizioni comprese)su e bay,imballato dal negozio in italiano col solo manuale in inglese
Anakin82
23-10-08, 22:01:19
Anche a voi crasha all'11esima partita nella modalità "Diventa un mito"?
Mi sa che ci vuole un fix :Morris82:
Non si riesce più ad andare avanti, continua a crashare
Anche a voi crasha all'11esima partita nella modalità "Diventa un mito"?
Mi sa che ci vuole un fix :Morris82:
Non si riesce più ad andare avanti, continua a crashare
prova a abbassare la risoluzione come ho detto nel post prima
sto pensando a una 8600 gt da 1gb (sui 60 euro credo) xke vorrei cambiare scheda video senza spendere troppo x far girar meglio pro veolution soccer 2009 calcolanda ke fra 1 anno o poco più, cambierò skeda madre e quindi il resto.
perche tanto mi conosco e se mi faccio 100 euro di scheda video,cmq fra 1 anno o cmq quando cambio pc,la cambio di nuovo...
è buona la 8600 gt o già ora è molto superata?
Zlatan™
23-10-08, 22:22:12
Con 100 euro ti esce una hd3870,comunque dicci il nome del procio,scheda madre e ram
Con 100 euro ti esce una hd3870,comunque dicci il nome del procio,scheda madre e ram
1 gb dr ram (FORSE lo passo a 2 ma nn mi pare cosi fondamentale x giocarci a pes e usare emule)
scheda madre ASUS A8N sli
processore:
AMD Athlon 64 2.41 GHz
secondo me 100 euero dis cheda co sto procio (e scheda madre che non è il top)manco ci gira bene.e se cambio tutto fra 1 anno,ricambio pure scheda video quindi...
x ora ho una Gygabyte Radeon X1600 pro 256 mb GDDR2.
se la dò indietro spero ke 20-30 euro me la valutano, 60 euro di 8600 GT e con 30 euro mi rifaccio 1 scheda grafica ke mi fa giocare a pes 2009 e se c'è a need for speed.
quindi la domanda è: x 1 anno o 1 anno e mezzo,una 8600 GT da 512 mb è meglio della Radeon X1600 pro 256 che ho io ora?tutto qui.
cioè se mi gira uguale alla mia nn ce li spendo i soldi ma nn voglio spende 100 euero x 1 cosa ke se mi gira fra 1 anno cambio di nuovo e mi valutano 1/3 x averla usata fra l'altro si e no 100 ore di gioco
Anakin82
24-10-08, 11:44:04
prova a abbassare la risoluzione come ho detto nel post prima
sto pensando a una 8600 gt da 1gb (sui 60 euro credo) xke vorrei cambiare scheda video senza spendere troppo x far girar meglio pro veolution soccer 2009 calcolanda ke fra 1 anno o poco più, cambierò skeda madre e quindi il resto.
perche tanto mi conosco e se mi faccio 100 euro di scheda video,cmq fra 1 anno o cmq quando cambio pc,la cambio di nuovo...
è buona la 8600 gt o già ora è molto superata?
Ma non è la scheda video, gioco al massimo dei dettagli a ben altro sinceramente. E' più un crash da bug, serve una patch
Pellicano
24-10-08, 12:12:09
ciao raga, se il tipo con cui stavo giocando è in questo forum, che mi perdoni se ho chiuso la connessione, ma...
Raga, ho installato pes2009 (comprato è)...ho fatto l'aggiornamento con la patch, ed ho giocato in rete...I primi 2 minuti è andato tutto bene, ma dopo ha cominciato a soffrire di lag...contrasti che vincevo, e la palla era già 3 metri in là dal mio omino...sapete, fino a quando ste cose succedono a centrocampo, non me ne importa niente, ma quando succedono in area, non è bello...C'è qualche cosa da settare, in modo che non ci sia sto problema ?
Grazieeeeeeeee
Pelli
Ma non è la scheda video, gioco al massimo dei dettagli a ben altro sinceramente. E' più un crash da bug, serve una patch
no ke nn è la skeda video,è un bug come hai detto tu.ma un utente di un altro forum ha sritto a konami la quale gli ha risposto ke sano del bug,che faranno al piu presto una patch ma ke nel frattempo di dovrebbe risolvere(nn kiedermi perche)abbassando la risoluzione,tentar nn nuoce,un utente di qul forum c'ha provato e in modalità mito nn gli ha più crashato
TheMadLieut
24-10-08, 12:37:34
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96376&zona=pc&foto=1&num_foto=0
patch:
Anakin82
24-10-08, 12:58:49
no ke nn è la skeda video,è un bug come hai detto tu.ma un utente di un altro forum ha sritto a konami la quale gli ha risposto ke sano del bug,che faranno al piu presto una patch ma ke nel frattempo di dovrebbe risolvere(nn kiedermi perche)abbassando la risoluzione,tentar nn nuoce,un utente di qul forum c'ha provato e in modalità mito nn gli ha più crashato
Ah ho capito, scusa, non avevo seguito tutta la discussione, grazie :asd:
cmq mo è uscita la pach della konami,io nn so upparla qui,quinid cerca su google e la trovi,il ofrum dove l'ho presa io è famosissimo e credo sia concorrente
cmq mo è uscita la pach della konami,io nn so upparla qui,quinid cerca su google e la trovi,il ofrum dove l'ho presa io è famosissimo e credo sia concorrenteci ha già pensato mad.:ahsisi:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96376&zona=pc&foto=1&num_foto=0
patch:
angolonapoli
25-10-08, 00:47:29
ragazzi oggi h preso questo gioco che delusione!!!
è peggiorato tantissimo i passaggi sono telecomandati le movenze dei calciatori troppo macchinose poco fluide e poco reali. per nn parlare della modalità mito copiata in maniera identica da fifa09. A livello grafico si salvano solo gli stadi, anche la sovraimpressione delle squadre e del tempo è davvero triste
di gran lunga meglio fifa 09
Project Zero
26-10-08, 21:25:37
Con la patch i crash sono stati risolti ??
in teoria si in pratica c'è kedice di no e gli rispondono ke hanno messo male la patch
Project Zero
26-10-08, 22:34:01
in teoria si in pratica c'è kedice di no e gli rispondono ke hanno messo male la patch
Mah bella roba ^^
Pellicano
29-10-08, 18:04:31
raga...ma che palle che è la modalità "Diventa un mito"...mi spiace, ma dopo 2 stagioni mi sono rotto di giocarci...l'omino cresce di qualità ma...stai lì ad aspettare i giocatori della squadra che ti passano la palla...!! Per carità, originale come idea ma...du ball !!!!
beh è anke piu realisticia in teoria.la realtà è cosi...cmq io devo ancora provarla e in effetti nella pratica potrebbe essere un fastidioso limite
Pellicano
30-10-08, 12:51:05
no no, l'idea è bellissima, sinceramente pensavo sempre se un giorno avessero fatto una cosa così...e mo che l'hanno fatta, mi rendo conto che...è moooooolto limitata, ma davvero divertente.......................e pallosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
no no, l'idea è bellissima, sinceramente pensavo sempre se un giorno avessero fatto una cosa così...e mo che l'hanno fatta, mi rendo conto che...è moooooolto limitata, ma davvero divertente.......................e pallosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Beh in realtà sono anni che c'è, già con PES 6 mi pare.
Prendevi una squadra e potevi anche usare un giocatore soltanto. :ahsisi:
Pellicano
30-10-08, 13:25:32
ho ripreso a giocare a pes solo da quest'anno..Settimana scorsa me lo sono comprato, e quindi l'ho scoperto solo ora :P ...da pes 2006 che non girava + sulla mia xbox non mi sono + interessato...Ora l'ho preso per pc... :)
Cmq...volevo sapere + o meno verso che età si cominciava ad andare in squadre serie...Io sono a 19 anni, 3° stagione e sono nel toulosse in francia...prima ho fatto 2 anni alla reggina...Ma mi sa che a gennaio me ne torno in italia, sempre se ci sono offerte... !! :)
Beh in realtà sono anni che c'è, già con PES 6 mi pare.
Prendevi una squadra e potevi anche usare un giocatore soltanto. :ahsisi:
beh in realtà c'era già un altro gioco calcistico per psx che era molto simile a questa modalità... a me piacieva moltissimo :ahsisi:
beh in realtà c'era già un altro gioco calcistico per psx che era molto simile a questa modalità... a me piacieva moltissimo :ahsisi:
Libero Grande. :ahsisi:
hai le idee un pòconfuse..:ahsisi:sei quasi da firma:contromorris:
Pellicano
30-10-08, 15:35:32
hai le idee un pòconfuse..:ahsisi:sei quasi da firma:contromorris:
semplicemente perchè mentre scrivo penso alle varie situazioni che quella modalità mi propone :) per quello !! :)
Project Zero
30-10-08, 18:50:17
La patch 1.10 risolve i problemi dei crash ??
E' uscito qualche patch che corregge nomi squadre, giocatori, stemmi ecc. ??
Diabloman
30-10-08, 20:20:23
ma sbaglio o a differenza del precedente è molto piu lento come azioni di gioco?
Project Zero
30-10-08, 20:36:47
ma sbaglio o a differenza del precedente è molto piu lento come azioni di gioco?
Sì quoto
Diabloman
30-10-08, 20:40:31
Sì quotovorrei sapere se c'è un modo per aumentare la velocità,cosi fa pena:bah!:
Project Zero
30-10-08, 20:41:28
Penso di no ...
vorrei sapere se c'è un modo per aumentare la velocità,cosi fa pena:bah!:
sui forum in giro x internet, quelli ke vogliono vedere oro in tutto sempre e comuque e che pensano ke sia + realistico(ke partite vedogno la domenica nn lo so,forse quelle di eccellenza visti i ritmi)lo chiamao "gioco + ragionato".
a me sembra ke sia come fifa ke trascinano le gambe
Diabloman
31-10-08, 17:12:36
a me fa veramente schifo,non voglio diventi come fifa..speriamo esca presto una patch o qualche cosa del genere che risolva questo calvario :bah!:
beh nn ricordo per quale pes(o forse era winning eleven o tutti e2)uscì tempo fa un over slow.cioè abbassarono tutti i valori cosi vedi uno ocme adriano andare + lento e + proporzionato e rallentarono indirettamente il gioco.nn so se si possa fare il contrario e soprattutto se qualcuno ha voglia di farlo...se pensano ke è "+ ragionato"...
a me fa veramente schifo,non voglio diventi come fifa..speriamo esca presto una patch o qualche cosa del genere che risolva questo calvario :bah!:Da quanto ho sentito se fanno una patch per migliorare pro evolution soccer 2009 dovrebbe pesare 6gb minimo :asd:
Manu666sbk
02-11-08, 14:57:34
La patch NON funziona, nella modalità diventa un mito mi si blocca alla dodicesima giornata...
La patch NON funziona, nella modalità diventa un mito mi si blocca alla dodicesima giornata...
ma mi pare strano.su un altro forum c'è gente ke posta screen su screen e sta molto avanti,c'è gente ke ha finito almeno una stagione se nn di +...
6 gb?sticazzi ne ho 150,6 gb x l'unico(o cmq uno dei polkissimi)gioki ke ho sul pc li spendo volentieri se mi fai tornare pes ai liveli del 6' o quasi
la patch funziona benissimo
Pellicano
03-11-08, 13:10:49
ma mi pare strano.su un altro forum c'è gente ke posta screen su screen e sta molto avanti,c'è gente ke ha finito almeno una stagione se nn di +...
6 gb?sticazzi ne ho 150,6 gb x l'unico(o cmq uno dei polkissimi)gioki ke ho sul pc li spendo volentieri se mi fai tornare pes ai liveli del 6' o quasi
io con "diventa un mito" sono alla quarta stagione, e con la patch che c'è in giro non mi ha dato nessun problema il gioco !! Ora sono all'Olimpique Marsiglia,e il mio omino sembra giocare un po' meglio !!!! Sperem.....!!!
Manu666sbk
03-11-08, 13:40:40
Qualche anima pìa mi passa l'exe che così posso continuare anch'io le varie modalità?
Pellicano
03-11-08, 18:56:22
non l'ho + l'exe...............mi spiace....... :((
P.S: convocato per la nazionale, qualificazioni agli europei :D
BobboCesareAugusto
04-11-08, 00:08:41
Raga ho un problema con l'avvio di Pes2009 su un PC che monta una scheda grafica nvidia geforce go 7400 e sistema operativo XP. L'installazione viene completata ma all'avvio del gioco il PC si resetta. Sapete qualcosa a proposito????
Flathan
10-11-08, 10:58:56
ragazzi scusate li vete il link della prima patch rilasciata dalla konami e della seconda e poi volevo sapere si può mettere la seconda anke senza aver messo la prima,scusate nn sono 1 gran esperto.e poi avete 1 link d file opzioni fatto bene
LinoLinux
12-11-08, 16:08:04
Ho aggiornato un po' il thread, così ci sono tutti i dettagli e i link alle varie patch.
Flathan, scaricare e installare anche la 1.10 penso non sia una cosa così lunga...
HBKekko90
13-11-08, 22:34:22
double post...sorry
HBKekko90
14-11-08, 19:27:12
Ragazzi, avevo intenzione di comprare il gioco...ovviamente le qualità del mio pc sono abbastanza scadenti a causa dell'anzianità del pc:
Intel Pentium 4 630 CPU 3.00GHz
1 GB di RAM
Scheda: ATI Radeon X600SE HM 256
Infatti la demo la gioco senza nessuno scatto, ma con questi settaggi:
http://img204.imageshack.us/img204/9005/49429862cf6.jpg
Il problema è la scheda video?
Nelle specifiche invece mi da questo:
http://img204.imageshack.us/img204/1872/84452718lc3.jpg
Cosa è VRAM? :S
Il gioco è perfettamente come la demo? O più pesante graficamente?
Ragazzi, avevo intenzione di comprare il gioco...ovviamente le qualità del mio pc sono abbastanza scadenti a causa dell'anzianità del pc:
Il gioco è perfettamente come la demo? O più pesante graficamente?sarebbe la memoria della tua scheda video. Risparmia, e non fare upgrades. Questo è il mio consiglio visto che tra le ultime uscite già ci sono i giochi che 1gb di ram e 3ghz di p4 se li mangiano a colazione..
capitanouncino
15-11-08, 00:02:03
cmq per pc è uscita la 1.20
LINK PER IL DOWNLOAD (http://www.pes09.net/download/11/)
ah vorrei informarvi che stiamo organizzando un torneo per pc, cliccate qui (http://gamesforum.it/board/showthread.php?t=163434) se siete interessati :ahsisi:
Il gioco è perfettamente come la demo? O più pesante graficamente?
ma quando è uscita una VGA con 48mb di ram che nn è una potenza del 2?
HBKekko90
15-11-08, 14:57:01
sarebbe la memoria della tua scheda video. Risparmia, e non fare upgrades. Questo è il mio consiglio visto che tra le ultime uscite già ci sono i giochi che 1gb di ram e 3ghz di p4 se li mangiano a colazione..
Vabbè il PC lo uso solo questo periodo che sono senza PS3...per il resto non ho intenzione di comprare giochi x il PC che richiedono dio stesso :D
Grazie cmq...gentilissimo ;)
lespaul88
16-11-08, 00:06:35
ragazzi...ho pes2009 per la ps3 ed essendo fastweb l'online lagga un sacco. nella versione per pc come va l online x i fw?
Vabbè il PC lo uso solo questo periodo che sono senza PS3...per il resto non ho intenzione di comprare giochi x il PC che richiedono dio stesso :D
Grazie cmq...gentilissimo ;)E di che :D
ragazzi...ho pes2009 per la ps3 ed essendo fastweb l'online lagga un sacco. nella versione per pc come va l online x i fw?Io non ho trovato niente. Comunque aspetta l'opinione di qualcuno più informato.
Gal3onn
16-11-08, 23:26:24
Salve a tutti, mi sono appena iscritto :rickds: Premetto di aver letto quasi tutta la discussione... e devo dire che mi siete stati mooolto d'aiuto e vi ringrazio ;)
Qui il mio attuale pc
http://img388.imageshack.us/my.php?image=immagine001bhoyx0.jpg
A quanto ho capito al minimo andrei bene!
Spero di cambiare la scheda video con un ATI 3870 512Mb. Accettasi consigli :kappe:
anche la cpu è un po' vecchiotta e sicuramente una 3870 su quella cpu nn la sfrutti (cpu limited). prendi una scheda video un pelo + economica (3850) e cambia cpu, di sicuro sulla tua scheda (nn è specificato il modello ma solo il socket) puoi montarci una cpu amd migliore del 3800+ X2. che so un 5600 è se lo puoi montare andrebbe benissimo sul tuo pc.
iNvIsIbLe89
20-11-08, 17:42:45
Fifa è un arcade penoso.
ahahhahahahahahahhahah:rickds: mado che stupidataaaaa:whawha:
TheMadLieut
21-11-08, 11:54:49
ahahhahahahahahahhahah:rickds: mado che stupidataaaaa:whawha:
possiamo evitare post di questo tipo? :bah!:
grazie
Isg-Emu
28-11-08, 22:43:27
Vorrei fare un paio di domande a chi è più pratico con questo gioco...
Premetto che ci gioco con il pad della 360 su pc e mi trovo benissimo:
1) come si finge il tiro? (nel vecchio riuscivo, qua no)...
2) perchè nella modalità mito anche se gioco benissimo, segno, faccio assist, intorno al 70° minuto mi fanno uscire?
3) come ci si butta a terra? cioè, come si simulano i falli?
4) infine, perchè sempre nella modalità diventa un mito non mi fanno mai battere punizioni e rigori?
grazie a chi risponderà
Isg-Emu
30-11-08, 10:45:52
senza spingere però eh ? :diabloman:
Kindbastard
09-12-08, 16:53:08
ciao a tutti!
da praticamente 15 anni (dai tempi di ISS) che insieme ai miei amici creiamo delle squadre in master league e poi ci affrontavamo,in realtà è una specie di fantacalcio dove il giocatore che ho io nn lo ha nessun altro,è possibile farlo anche in modalità online invece che usare le squadre classiche?
ho visto che c'è "carica dati CM" ma poi quando vado a giocare con qualcuno non mi dà la possibilità di scegliere la mia squadra di CM.
spero di essermi fatto capire;)
Kindbastard
09-12-08, 16:54:20
3)con i 3 tasti davanti se usi pad xbox/play station tranne quelllo dello scatto mi sembra..
fluke81
10-12-08, 13:48:40
Vorrei fare un video dei miei replay salvati,pero il replay si vede alla moviola,c'è un modo per aumentare la velocita o almeno farlo andare a velocita normale?
Gordon91
12-12-08, 16:50:56
è fatto proprio male quest'anno. ho preso 2 gol perchè un avversario aveva tirato e ha colpito mio giocatore deviandola in porta. ho perso 2 a 0 per 2 gol subiti in questo modo. che schifezza...
è fatto proprio male quest'anno. ho preso 2 gol perchè un avversario aveva tirato e ha colpito mio giocatore deviandola in porta. ho perso 2 a 0 per 2 gol subiti in questo modo. che schifezza...
ma scusa succede è sfortuna mica è fatto male per una cosa del genere :|
Gordon91
12-12-08, 18:56:52
ma oltre questo non riesci mai a toglierli la palla e non si sa come la tua difesa te la bucano come se niente fosse. quando arrivi alla loro ci sono 45 giocatori a bloccarti.
boh io nn ce li vedo tutti questi difetti rispetto a quello vecchio anzi la palla è decisamente più realistica.
Kindbastard
17-12-08, 11:45:08
a me piace parecchio e sinceramente andrò contro corrente ma a livello di divertimento e di adrenalina è anni luce avanti rispetto a fifa che sicuramente è migliorato ma nn arriva ai vertici di PES
heineken
22-12-08, 22:17:49
ragazzi
dite k riesco a farlo girare su:
quad-core
4gb ram
nvidia geforce 8500 gt
???
si perfettamente. io lo gioco sul notebook con un core2@2GHz e una 9200 a 1280x800 dettagli medi => 60fps fissi tranne nei filmati tipo ammonizioni e presentazione in campo.
fluke81
05-01-09, 00:50:59
qnU9VJlZahQ
un video di un po di gol miei,pero li ho fatti "half size" e la qualita è un po cosi:Morris82:
ragazzi
dite k riesco a farlo girare su:
quad-core
4gb ram
nvidia geforce 8500 gt
???
pro evolution è uno dei giochi con i requisiti piu bassi..quindi nn farti problemi...gira anche con i catorci di 4 anni fà (vedi il mio PC) ;p
sagge90
09-01-09, 18:10:09
Domanda tecnica, il gioco va in 16:9 o 16:10 o si può scegliere entrambe le modalità??
Domanda tecnica, il gioco va in 16:9 o 16:10 o si può scegliere entrambe le modalità??
16:9, 16:10 nn è selezionabile
sagge90
09-01-09, 20:37:58
16:9, 16:10 nn è selezionabile
Quindi si "adatta" al monitor?
Quindi si "adatta" al monitor?
esatto se hai un monitor 16:10 selezioni 16:9 e la risoluzione nativa e si adatta
sagge90
09-01-09, 22:26:07
esatto se hai un monitor 16:10 selezioni 16:9 e la risoluzione nativa e si adatta
Quindi nn hai poi le bande nere come ho io adesso? xk da me (gioco nn originale) si può settare solo 16:9 e ho le bandine nere -.-"
Quindi nn hai poi le bande nere come ho io adesso? xk da me (gioco nn originale) si può settare solo 16:9 e ho le bandine nere -.-"
no dunque. se setti 16:9 e metti per esempio 1280x800 (16:10) hai le bande nere.
se metti 4:3 e metti sempre 1280x800 lo adatta al monitor perfettamente
Ragazzi, ho un problema con il mio PES.
Su un riquadro posto sulla parte destra del portatile sono riportate tutte le caratteristiche tecniche:
Intel Core 2 Duo processor T7300 (2.0GHz, 800 MGz FSB, 2MB L2 cache)
Up to 896MB Ati Mobility Radeon HD 2300 HyperMemory
E altre caratteristiche irrelevanti.
Ora, quando vado alle impostazioni per lo schermo mi dice che non posso selezionare la qualtà "Alta" nel gioco.
E mi da un errore: "Le qualità non possono essere applicate a causa delle specifiche
della video card. Per la qualità alta si ha bisogno di una scheda con 256MB.
Ma la mia è 896MB, a quanto ho capito.
Come si spiega tutto ciò?
si spiega col fatto che la tua è una scheda mobility...(sicuramente non adatta x giocare) e sicuramente gli 896 mb di una mobility nn sn paragonabili a i 256 di una scheda per PC ;)
LinoLinux
10-01-09, 20:57:58
Più che altro la Mobility è una scheda costruita per portatili. E i portatili non hanno memoria dedicata alla GPU, ma la memoria è tutta condivisa. Quindi i tuoi 896 sono in condivisione con la RAM del PC. E questo manda in "tilt" il gioco.
Sinceramente non penso ci sia modo di risolvere...
alberto79
28-01-09, 12:10:51
salve a tutti
vorrei acquistare un portatile per poi giocare anche a pes2009 al massimo del dettaglio e con fluidità
il portatile CQ60-107EL della compaq può andare bene?
grazie a tutti
Sandrhouse
15-02-09, 15:07:01
Io ho un problema con pes, ho acquistato il joypad della logitech chillstream, ma non riesco a giocarci con pes, me lo riconosce, ma non tutti i comandi, come per esempio i tasti dietro, possiedo gioco originale con la sirion pes patch ultimate..
Qualcuno mi può aiutare a giocare con il pad?
fossadeileoni89
01-03-09, 15:03:16
problema nell'istallazione della patch:
-scarico l'aggiornamento dal sito di pes2009
-mi apre il programma Istallshied Wizard
-mi calcola lo spazio;tutto ok
-mi dice per continuare l'aggiornamento clicca su aggiorna;ok
-clicco ma rimane sempre su quella schermata..però c'è la clessidra..
come posso fare?
dite che si è bloccato o sta istallando?
grazie
fossadeileoni89
01-03-09, 15:10:16
Io ho un problema con pes, ho acquistato il joypad della logitech chillstream, ma non riesco a giocarci con pes, me lo riconosce, ma non tutti i comandi, come per esempio i tasti dietro, possiedo gioco originale con la sirion pes patch ultimate..
Qualcuno mi può aiutare a giocare con il pad?
devi configurarlo:ahsisi:
Per pes 2008 era uscito un programmino o una patch non ufficiale (nn ricordo) che permetteva di personalizzare il più possibile la grafica di gioco: per esempio diminuire i dettagli di quanto si voleva fino ad arrivare a vedere per esempio le facce dei giocatori quadrate...Qualcuno sa se esiste una cosa simile anke per pes 2009? e se si come si kiama?
Vorrei provare a far girare pes 2009 sul mio eeePC 1000h
raga, io l ho preso, però ho difficoltà a giocare con la tastiera, ho collegat i controller ps3, ma i tasti sono qualkosa di assurdo, come faccio a cambiarli?????
Project Zero
07-05-09, 15:37:49
Ma se si vuole giocare online, come funziona la faccenda della personalizzazione ?? Io metto una patch amatoriale e il mio avversario non ce l'ha ... che succede ??
Ma se si vuole giocare online, come funziona la faccenda della personalizzazione ?? Io metto una patch amatoriale e il mio avversario non ce l'ha ... che succede ??
credo vada in crash il gioco
Project Zero
08-05-09, 13:16:07
credo vada in crash il gioco
Mizzega ... :gaf::gaf:
capitanouncino
24-05-09, 13:20:38
c'è qualcuno qui che gioca online a pes? :hmm:
LordAndrieL
09-06-09, 18:06:08
ciao a tutti, dato che nn mi piace molto come gioco e il fuori gioco lo rende ancora + brutto per vari motivi, del tipo cross dalla tua metà campo fino all'altra, il mio giocatore è in fuori gioco, però la palla nn la prende il mio pg ma l'avversario, io mi chiedo se la palla l'ha toccata lui per primo, xkè dovrebbe dare il fuori gioco? è assurdo la palla nn è neanche arrivata al mio, o altri casi che del tipo fuori gioco in'esistenti o di qualche millimetro vengono fischiati mentre nella realtà nn succederebbe mai, allora vi chiedo se c'è un modo per toglierlo?
sapete per caso se c'è anche un modo per togliere i cartellini??
grazie e ciao
pippoo90
07-07-09, 10:17:36
ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa:quando apro pes 2009 sul pc mi compare il gioco in una finestra ampia ma che non riempe tutto il desktop e mi dice che non si può allargare.La risoluzione dello schermo a me è 1680x1050.Allora ho provato ad abbassare la risoluzione e il gioco è andato a tutto schermo.Ora vi vorrei chiedere c'è un modo di giocare a tutto schermo a 1680x1050 oppure no?un grazie anticipato
Vorrei poter giocare a PES sul mio Pc e con persone sul web, sapete se è possibile e come si può fare ?
ViKtor1
24-07-09, 17:03:13
Quale Pes?
Henry94
24-07-09, 17:04:51
Penso 2009 :asd:
ViKtor1
24-07-09, 17:12:12
Penso 2009 :asd:
beh in tal caso non dovrebbè essere difficile premere nel menu "gioco in rete" :asd:
The_Train
24-07-09, 17:14:49
C'è il topic ufficiale eh...
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=150538
Comunque basta fare come ha detto Viktor...non capisco che tipo di problema riscronti...