PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Diventa un MITO

Pagine : [1] 2 3 4 5

The Jaguar
16-10-08, 01:38:31
Nuova modalità a partire da questo Pes2009.

Controllando un solo calciatore dovrete farlo allenare e crescere per farlo entrare prima nei titolari e poi aiutare la squadra a vincere trofei...

Raccontate in questo topic le vostre esperienze, o semplicemente discutete di questa nuova modalità che si preannuncia davvero interessante

SACCUTA
16-10-08, 02:35:27
:unsisi:

ftlYgMSYGCE

riccio78
16-10-08, 09:44:29
acquistato dalla reggina calcio....volevo il mare vicino al campo d'allenamento....

Anakin82
16-10-08, 10:30:27
Dopo una prima partita con la mia squadra d'origina ho scelto di andare a Lecce, le altre che mi volevano erano Chievo e Reggina.

Sono ancora in tribuna, ho fatto la prima partita d'allenamento con i miei compagni ma sono stato espulso subito dopo 1 minuto per un'entrata da dietro :contromorris:

:Morris82:

PeppeWeapon
16-10-08, 12:40:35
Se è come la modalità fantasista di WE2007JL, sarà una modalità divertente ed appagante... oltre che difficile all'inizio.

Spero di giocare subito nel Napoli :)

vazza_7
16-10-08, 12:42:23
acquistato dalla reggina calcio....volevo il mare vicino al campo d'allenamento....
ma cavolo volevo andarci io alla reggina, per ovvi motivi di tifo e non (bazzica da quelle parti anche la santarelli) :asd:

dopo l'amichevole mi hanno cercato lecce e genoa. sono un grifone :ahsisi:

PeppeWeapon
16-10-08, 12:48:59
Una delle cose positive di questa modalità "europea" della modalità fantasista è quella che non devi iniziare in quella stramaledetta serie B giapponese (J-League 2). Però sarebbe stato più bello tipo iniziare dalla serie B italiana (tipo nel Sassuolo e fare una tripletta alla Salernitana e all'Avellino a 16 anni) per poi arrivare in A.

Peccato che la Konami non abbia voglia di mettere le 2° divisioni dei maggiori campionati.

DanY_23
16-10-08, 15:23:25
io sn stato preso dal napoli! sono riuscito a essere titolare poi ho avuto un calo e mi ritrovo in panca!!!

riky95
16-10-08, 22:58:03
io sono in panca nel Genoa

Macio_85
17-10-08, 05:31:56
stato andato al NAPOLI,le altre opzioni erano CATANIA e GENOA, iniziato dalla tribuna per 10 partite circa e poi ora panchina e a volte anche titolare,l'unica cosa con il napoli nn ho ancora segnato,vedremo se a fine anno mi rinnovano il contratto

Ifrit03
17-10-08, 11:08:08
sta modalità mi incuriosisce molto:icebad:

indy
17-10-08, 12:18:51
io sono titolare del genova come mezza punta (anche se a volte mi mettono come punta o trequartista) ma non ho ancora fatto un gol...neanche in allenamento!!
voi che visuale usate per questa modalità? io sto provando quella di default (grandangolo verticale) e la grandangolo e per ora mi trovo meglio su quest'ultima, anche se non è un gran che quando non vedo zona distanti dalla mia in cui c'è la palla....l'altra invece a volte mi sembra un po confusionaria e difficile da seguire.
Qualche consiglio?

Re_Lizard
17-10-08, 12:24:48
Son partito con la Reggina,subito mi ha acquistato il lecce,speriamo di fare bene,gia 1 espulsione nella partitella XD

ANDREAPISA
17-10-08, 13:38:57
divertente provo anche io allora

tex11
17-10-08, 13:41:53
si può giocare in tutti i ruoli?

indy
17-10-08, 13:44:13
si...a parte il portiere

vazza_7
17-10-08, 13:45:01
si può giocare in tutti i ruoli?
dal mediano in su :ahsisi:

Roby Fabulous
17-10-08, 14:04:06
Ma bisogna fare per forza tutte le partite d'allenamento? Oppure, prima o poi ti convocano lo stesso?

indy
17-10-08, 14:18:44
boh...penso che 4 o 5 devi fartele all'inizio, anche perchè la convocazione dovrebbe dipendere dalle valutazioni che ti danno. quando giochi...
aquando ti convocano all'inizio ti mettono in panca e giochi il 2° tempo...dopo qualche partita così ti passano titolare...e qui sinceramente non ho capito se ti promuovono perchè hai giocato bene o solo perchè è passata qualche partita...io sono titolare ma sinceramente per il mio ruolo ho fatto schifo fin'ora....:cry2:

PeppeWeapon
17-10-08, 16:02:44
Gioco nel Siena, dopo 6/7 partite ad allenarsi, sono diventato "panchinaro"... poi è arrivata la Juventus, sono entrato nel 2° tempo, ho segnato (e stavo per farne un altro) e ho avuto il premio di migliore in campo.

Segnare alla Juve non ha prezzo :asd:

Macio_85
17-10-08, 16:53:32
Ho bisogno di un consiglio,voi come impostate ilvostro allenamento????
lasciate tutte le caratteristiche a 2 o le modificate?

PeppeWeapon
17-10-08, 17:08:08
Per ora le ho lasciate a 2. Il mio calciatore per ora deve crescere in modo equilibrato, dato che è carente un po' in tutto... quando raggiungerà livelli accettabili comincerò a specializzarlo.

Macio_85
17-10-08, 17:19:27
terminata la prima stagione(NAPOLI) partite giocate 22(1052min) 0 gol 1 assist
Ora vediamo se rinnovare o cambiare aria
Deciso rinnovato con il NAPOLI(da 150 a 410) altre offerte erano LECCE,CHIEVO CATANIA ed HULL

Rico
17-10-08, 18:50:07
bella questa modalità :unsisi:

ho incominciato e subito un gol all' esordio...dopodiche sono andato al Chievo e nella partitella di allenamento ho fatto una doppietta (prestazione macchiata da una stupida ammonizione su fallo da dietro con palla dall' altra parte del campo :bah!:)

ANDREAPISA
18-10-08, 10:10:52
Prima partita e subito in gol,voto 7 e migliore in campo..ma poi mi sono accorto di aver sbagliato la scelta del campionato (volevo quello italiano)e quindi ho dovuto rifare tutto da capo.
Ora sono al cagliari,cosi' dopo le partite di allenamento (debutto con gol)vado un pochino al mare......

Rico
18-10-08, 11:09:15
voi che visuale usate? Io ho messo telecamera giocatore, è più realistico :unsisi:

PeppeWeapon
18-10-08, 12:44:33
Mah, io sono al Napoli, ho già segnato 2 gol con la maglia del Siena (uno alla Juve, uno su rigore), e in allenamento segno a raffica. Ora parto dalla panchina... ma il Napoli perde praticamente sempre e quando c'è la modalità "partita" non segnano quasi mai e prendono un mucchio di gol... purtroppo quella fastidiosissima cosa del "in partita un risultato" e "non in game un altro" c'è anche qui per la miseria...

Comunque è quasi identica alle precedenti modalità Fantasista, esclusa qualche aggiunta (convocazioni in nazionale e settaggio dei punti).

E per ora mi fa storcere il naso. Ma in realtà è proprio sto gioco che mi sta facendo storcere il naso.

danx88
18-10-08, 16:58:10
arrivato un pò in là, tipo decima settimana, mi dà errore ogni volta che carico :mellow:
è un problema che si risolverà con le prossime patch? :(

themagick
18-10-08, 18:14:43
io ho provato a giocare..non mi trovavo con la telecamera ma credo che sia una questione di abitudine..ho fatto attaccante..ma non mi divertivo molto..perchè non mi servono mai:(:(..voi con che visual giocate?

max91juventus
18-10-08, 18:16:20
personalmente trovo questa modalità abbastanza noiosa...corri da una parte all'altra come un disperato e quando chiami la palla, te la danno malissimo e in bocca agli avversari :bah!:

themagick
18-10-08, 18:57:05
quoto..

Rico
18-10-08, 23:35:19
non riesco più a segnareeeeeee :inkazz:

Dadaz
18-10-08, 23:44:49
Punta titolare del bologna , 3 gol realizzati in metà campionato per ora .. Modalità molto divertente secondo me :D
Qualcuno sà come bisogna fare per battere i rigori o le punizioni ??
Le battono sempre i miei compagni !! :bah!:

Ifrit03
19-10-08, 16:35:22
mi è sorto un dubbio.. ma si può fare pure il portiere?

Rico
19-10-08, 16:52:58
mi è sorto un dubbio.. ma si può fare pure il portiere?

no, quando scegli il ruolo il portiere non c' è

themagick
19-10-08, 17:35:33
no, quando scegli il ruolo il portiere non c' è

peccato...se no era l'unico ruolo che sceglievo:p

Mario Gomez
19-10-08, 18:53:50
raga domanda ma la modalità diventa un mito c è solo per ps3 o anke per psp(non kredo)

risp veloce please

Rico
19-10-08, 19:05:43
sono andato al Genoa :icebad:

però è na pezza quando stai in panca tutta la partita e poi l' allenatore non ti fa entrare...

Ale
19-10-08, 19:44:45
sono andato al Genoa :icebad:

però è na pezza quando stai in panca tutta la partita e poi l' allenatore non ti fa entrare...

però credo sia anche molto realistico come cosa

Rico
19-10-08, 19:51:17
però credo sia anche molto realistico come cosa

si certo, è fatto molto bene, però mi faccio due palle a vedere tutta la partita...infatti quando gioca il computer vengo qua al pc :Nev:

Luca_Taz
19-10-08, 20:29:21
io sono ancora tra le riserve del Napoli dopo 10 giornate di campionato...veramente tosta come modalità...poi anche la concorrenza che ho certo non mi aiuta (lavezzi denis ecc)...se solo fossi meno lento nei primi movimenti...:tragic:

Rico
19-10-08, 21:16:14
io sono ancora tra le riserve del Napoli dopo 10 giornate di campionato...veramente tosta come modalità...poi anche la concorrenza che ho certo non mi aiuta (lavezzi denis ecc)...se solo fossi meno lento nei primi movimenti...:tragic:

questo è anche un mio problema...

Andy46Go
20-10-08, 01:36:55
Dopo la prima partita con una squadra tipo araba sono stato ingaggiato dal napoli, per ora ho fatto 3 partite dall'allenamento e sono ancora tribunaro (passatemi il termine :D), ho scelto attaccante come ruolo ma mi sa che è quello più duro, vedremo!

ANDREAPISA
20-10-08, 01:48:01
sono al cagliari e sto incominciando ad essere titolare...segnare e'veramente difficile ma ci sono andato vicino piu' volte...in compenso ho vinto 2 trofei come miglior giocatore........non male per ora ( sono alla 13 giornata)

Rico
20-10-08, 14:31:32
Dopo la prima partita con una squadra tipo araba sono stato ingaggiato dal napoli, per ora ho fatto 3 partite dall'allenamento e sono ancora tribunaro (passatemi il termine :D), ho scelto attaccante come ruolo ma mi sa che è quello più duro, vedremo!

si, anche io sono punta, ma mi trovo meglio come seconda punta :ahsisi:

9mike9
20-10-08, 16:20:02
A livello campione dopo 3 gg ho esordito nel charlton e alla 6 ero titolare. A metà stagione sono passato al newcastle a fare parte del tridente con martins owen o duff.
Ho chiuso con una media voto di 6.36 2 gol e 2 assist.
Ora inizia la mia seconda stagione, ho deciso di rimanere al newcastle a meno che non mi chiami una tra le 4 grandi

orion-84
20-10-08, 17:14:32
salve sono nella panchina del Napoli, dopo 4 giornate, una domanda ma la telecamera è così scomoda solo per me?

Rico
20-10-08, 18:31:33
salve sono nella panchina del Napoli, dopo 4 giornate, una domanda ma la telecamera è così scomoda solo per me?

anche per me...io con grandangolo non ci riesco a giocare...preferisco la visuale sul giocatore

DanY_23
20-10-08, 19:00:53
prima stagione al napoli 1709 minuti giocati, 28 partite.... media voto 6.16, gol 7, assist 3, premi vinti 3 mom e 1 mip!

poi trasferito nel cagliari 9 partite, media 6.77, 3 gol 0 assist! a gennaio vado di nuovo al napoli xke a cagliari giocavo terzino!!!!!

Rico
20-10-08, 19:12:37
ho fatto il mio primo gol GAB

DanY_23
20-10-08, 19:17:05
ho fatto il mio primo gol GAB

in ke anno 6????

Nicks
20-10-08, 19:50:45
mi hanno richiesto Napoli, Genoa e Catania...

Dopo 7 giornate ancora mai chiamato in panchina da Gasperini :badboy:

Faccio il CC, ruolo che sconsiglio a tutti :sisi:

themagick
20-10-08, 20:55:04
ragazzi per voi quale è il ruolo migliore?

DanY_23
20-10-08, 21:00:22

penso seconda punta.... io ho messo centrocampista di fascia e mi hanno fatto giocare anke terzino... una vera rottura :bah!:

themagick
20-10-08, 21:13:50
io ho cominciato come punta..ma l'ho trovato noioso e poi non mi trovo con la telecamera...dovrò abituarmi sicuramente..

Frank™
20-10-08, 21:15:06
raga ma fa skifo?cioè fra pc e ps2 qual è meglio?la ps2 mi sambrava già arrivata a esaurimento potenzialità 1 anno fa...x 10 euro nn so se è meglio buttarmi sul pc

Nicks
20-10-08, 21:37:15
se hai un buon pc direi proprio :asd:

AqR Wonderboy
20-10-08, 21:43:59
raga pensate ke io sn mediano e nel genoa gasperini mi fa giokare o cc oppure tod cioè esterno di centro campo....e a dire il vero nn è noioso anzi sn io ke imposto il gioko e segno pure XD cmq penso ke il miglior ruolo sia il trequartista...

Rico
20-10-08, 21:50:54
in ke anno 6????

il primo

o seconda punta o ala

Decaivi
20-10-08, 21:57:13
Io sono stato ingaggiato dal Cagliari ma invece di giocare seconda punta gioco come prima punta:bah!:

Yazid
20-10-08, 23:21:40
Ho deciso di iniziare una avventura nella modalita' Diventa un Mito

3 agosto 2008
Inizia la mia avventura da calciatore. Oggi allo stadio ci sono parecchi talent-scout che cercano nuovi fenomeni per il futuro. Non so' se questi sono venuti per me, e non mi interessa. Voglio soltanto fare bene e vincere la partita. Il mister mi da una maglia da titolare e mi dice di giocare come centrocampista centrale, non e' il mio ruolo, ma a 17 anni non sono tante le occassioni per mettersi in mostra, e se per giocare bisogna fare qualche sacrificio di posizione, lo faccio senza problemi. Questa gara per noi e' di vitale importanza, se vinciamo veniamo promossi in quarta divisione. Il pubblico non fa' certo mancare l'affetto verso di noi. Prima della gara c'e' un po' di tensione, ma appena l'arbitro fischia tutto passa in secondo piano. Personalmente inizio benino, faccio solo un tiro, anzi tiraccio, ma mantengo la mia posizione come mi ha detto il mister. Alla mezz'ora guadagnamo un angolo. Il mister nello spogliatoio mi ha raccomandato di salire in avanti quando ci sono i corner, questo per sfruttare i miei 187 centimetri. Mi posiziono sul primo palo, e quando il mio compagno Shimizu la butta dentro, brucio sullo scatto l'avversario che mi stava marcando e vado a colpire di testa il pallone. La sfera entra in rete, senza che il portiere possa fare nulla per evitare il gol. I miei compagni mi fanno tanti complimenti e mi prendo un bell'applauso da parte del pubblico. Sempre nel primo tempo mettiamo in cassaforte la partita con una rete di Funny. Nella ripresa il mister mi dice di dare una mano dietro, e le mie apparizioni in avanti si fanno sempre piu' sporadiche. Insieme al mio compagno di reparto facciamo muro e vinciamo la partita senza concedere nulla agli avversari

5 agosto 2008
Dopo la promozione in quarta divisione, i dirigenti della mia squadra mi convocano in sede dicendomi che mi devono parlare. Dopo un colloquio di 20 minuti vengo a sapere che tre squadre francesi sono sulle mie tracce. Questi 3 club sono il PSG, il Saint-Etienne e il Tolosa. Passo una notte a decidere quale offerta accettare. Il PSG e' una grande squadra, ma sarebbe davvero dura ritagliarsi uno spazio, idem con il Saint-Etienne che sta costruendo una squadra composta da ottimi giocatori. Ci sarebbe il Tolosa, che sicuramente mi darebbe piu' spazio

7 agosto 2008
Decido di firmare per il Tolosa. Faccio le valige, saluto i miei compagni e mi imbarco in questa nuova avventura in terra francese. Speriamo bene

14 agosto 2008
Nel primo allenamento il mister mi mette nella squadra B nel ruolo di trequartista. Perdiamo la gara 1 a 0 e io gioco cosi' cosi' e piu' vengo ammonito

20 agosto 2008
Nella prima partita di campionato, mi accomodo in tribuna e miei compagni perdono 3 a 0 in casa dell'AZ Alkmaar

24 agosto 2008
Nel secondo allenamento pareggiamo 0 a 0 e gioco benino. Ancora una volta mi becco un ammonizione e il mister mi richiama dicendomi di tenere a freno la mia irruenza

27 agosto 2008
Nella seconda giornata di campionato perdiamo in casa per 1 a 2 con il Saint-Etienne

29 agosto 2008
Nel terzo allenamento fermiano la squadra A ancora per 0 a 0. Personalmente non gioco molto bene

30 agosto 2008
Prima gara di Coppa D1 e i miei compagni pareggiano in casa 1 a 1 con l'Auxerre. Un risultato che non ci vede di certo favoriti per la gara di ritorno

4 settembre 2008
Nella terza giornata di campionato otteniamo la prima vittoria, andando a vincere per 1 a 0 in casa dell'Utrecht. Come sempre non parto per la trasferta. Il mister ancora non si sente di buttarmi nella mischia

7 settembre 2008
In vista della sfida di campionato con Il Bordeaux, battiamo la squadra A con una mia rete. Dopo appena 5 minuti, con una finta di corpo mi libero di un giocatore e dai 25 metri scaglio una bomba di collo destro che finisce dritta sotto l'incrocio dei pali. A fine gara il mister e i compagni mi fanno i complimenti per la rete e per la gara che ho disputato. Sarebbe bello se questa prestazione mi aprisse le porte della prima squadra, ma la vedo molto dura. Devo ancora lavorare molto

il divin codino
21-10-08, 00:27:51
E' fantastica questa modalità.
Ho giocato con il Napoli e poi dopo un anno non mi hanno rinnovato il contratto....

ANDREAPISA
21-10-08, 01:20:30
sono partito con il cagliari,ero riuscito ad entrare nella squadra titolare..ma a meta' stagione ho deciso di andare al genoa....sono un nuovo elemento per mister gasperini e prima di regalarmi la prima panchina mi vuole conoscer bene in allenamento........e io mi domando.....ma chi e' ch emi ha voluto se il mister non mi conosceva nemmeno????
Bhooooooooo

Macio_85
21-10-08, 03:33:14
Iniziata la mia carriera(LIVELLO:CAMPIONE)

Esordio nella mia squadra giovanile con un tranquillo 1 a 0
subito dopo 5'min. in gol(che emozione il gol all'esordio)VOTO:7,5 e Miglior in campo

OFFERTE: TORO, ATALANTA, SIENA

decido di rimanere nella mia città TORINO,già penso al derby e alla mia voglia di fare un gol alla odiata JUVE
Ovviamente però, a inizio stagione sono in tribuna

1°all:vinciamo 1 a 0 io discreta partita(voto:6,5)
2°all:vinciamo 1 a 0 mio l'assist e meritavo il gol ma ho trovato un grande Sereni(voto:7)
3°all:0 a 0 nn gioco bene,ruolo nn mio trequartista,(voto:5,5)
4°all:1 a 1 mio assist del pareggio(voto:6,5)
5°all:1 a 1 terzo allenamento da trequartuista,ma nn mi trovo bene, e infatti nn faccio un granchè di partita ma la sufficienza la prendo cmq (voto:6)
6°all:vinciamo 3 a 2 anche grazie a una mia doppietta(voto:7)
dopo questa prestazione passo alla squadra A,la panchina è più vicina

Luca_Taz
21-10-08, 08:31:52
finalmente esordisco in campionato,a 3 giornate dalle trattative invernali il mister mi fa assaggiare l'odore del campo portandomi in panchina con l'udinese,vittoria 2-0 dei miei compagni.
La partita dopo mi riporta in panchina col Lecce e a 20 minuti dal termine l'esordio! purtroppo eravamo gia sotto di 2 e tutti a casa.
Alla terza partita col Palermo in casa mi da spazio nel 2,entro al posto di Denis,sono emozianatissimo ma al 47esimo lancio lungo,provo a liberarmi del difensore in velocità,invano,ma sono abbastanza vicino al limite dell'area per provare il tiro di sinistro,sciabatto alla Altafini,ne esce un pallonetto impossibile,PALOOOO.....ma nella confusione il portiere butta la palla dentro col gomito goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll lllllllll......2-1 nel recupero e Man of the Match!

themagick
21-10-08, 08:46:49
io sono alla 3 giornata...ancora a secco..e sempre in tribuna...gioco nel genova...ma il mio grosso handicap è la telecamera mi devo abituare...

riccio78
21-10-08, 12:24:10
ma una volta impostato il ruolo...come cavolo si fa a cambiarlo??? grazie

Macio_85
21-10-08, 14:01:40
ma una volta impostato il ruolo...come cavolo si fa a cambiarlo??? grazie

l'allenatore lo dicide che ruolo metterti,e dopo che ti mette un po di volte,imparerai anche quel ruolo

1°allenamento con la squadra A
7°all:perdiamo 1 a 0 io sento la pressione e mi innervosisco facendomi anche espellere(voto:5)

PeppeWeapon
21-10-08, 14:05:08
Sto alla seconda stagione nel Napoli. Sono titolare inamovibile, sto alla 13° giornata se non erro, e fino ad ora ho fatto 3 gol e 3 assist... dei gol godo per la doppietta contro la Lazio :ahsisi:

Hares
21-10-08, 15:13:00
Sto alla seconda stagione nel Napoli. Sono titolare inamovibile, sto alla 13° giornata se non erro, e fino ad ora ho fatto 3 gol e 3 assist... dei gol godo per la doppietta contro la Lazio :ahsisi:

deve essere molto bella questa modalità...
devo iniziarla assolutamente...

themagick
21-10-08, 20:55:13
ragazzi sono alla 5 giornata...o goal...è stressante stare in tribuna...

gothic3
21-10-08, 21:36:15
sono andato al chievo prima o poi o bogdani o pellissier mi devono cedere il posto :bah!::bah!:

tex11
21-10-08, 21:41:06
sono sempre in tribuna dopo 5 giornate.

davidemw_91
21-10-08, 23:37:36
Io ho concluso un anno e sto a metà del secondo...Ingaggiato dal Napoli...il primo anno 10 presenze e 3 reti e 1 assist..Ho scelto Seconda Punta ma ogni tanto mi sposta anke come prima..Ah sono titolare inamovibile del Napoli..pultroppo i valori nn mi piacciono e penso ke re-inizio..ho 80 resistenza 80 velocita massima 71 accelerazione..dribbling 62 e all'inizio avevo 59 velocita nel dribbling 76...tecnica 65...attacco 70...il Napoli a fine anno m'ha rinnovato il contratto e da 150 sto a 350..rifiutando offerte nell'estate del calibro di chievo,fiorentina,genoa,lecce e catania...Sono voluto rimanere al Napoli perche anke se ogni tanto salto qualche partita perche nn mi va la volta successiva sempre titolare..Ormai m'adorano..

Macio_85
22-10-08, 01:25:30
11°giornata:per la prima volta vado in panchina,esordio in Serie A al min.68'(voto:5,5)

themagick
22-10-08, 08:59:25
ragazzi...ma cosa si deve fare per prendere un voto sufficiente...io ieri in allenamento..segno il goal della vittoria...una traversa...un tirone parato...voto 5,5!!!!!!!!

PeppeWeapon
22-10-08, 10:32:30
ragazzi...ma cosa si deve fare per prendere un voto sufficiente...io ieri in allenamento..segno il goal della vittoria...una traversa...un tirone parato...voto 5,5!!!!!!!!

Devi giocare nel tuo ruolo, devi ingarrare il maggior numero di passaggi possibile, e soprattutto, indovinare i passaggi "CRITICI", cioè, i passaggi che mandano l'uomo in porta... se nella partita fai 2 tiri e un gol e poi sbagli passaggi e dribbling a raffica, ti metteranno dal 5,5 al 6,0.

Ma è normale all'inizio, il tuo giocatore ha dei voti ancora bassi, aspetta che migliorino e vedrai che le cose cominceranno a cambiare.

rx2
22-10-08, 11:27:43
io ho scelto di giocare in fascia...
nella primissima partita vado in rete 2 volte nel 2-0 della mia squadra... ho offerte da napoli, catania e genoa e scelgo di essere un grifone... per ora solo partite di allenamento in cui vengo schierato come terzino di spinta, come centrocampista mediano e solo raramente come centrocampista di fascia alto...

i voti in allenamento sono sempre bassini... si va dal 5.5 al 6... faccio fatica a saltare l'uomo e spesso e sono troppo lento per andare via ai miei marcatori... mi limito a fare il mio compitino perchè se cerco di strafare la maggior parte delle volte faccio figure barbine...

sono alla sesta giornata e solo tribuna per me...

14-Maggio-2000
22-10-08, 11:41:12
Sta per finire il mio primo anno al Lecce, e devo dire che posso essere soddisfatto di quanto ho fatto...
La prima convocazione in Serie A alla quinta giornata contro la "mia" Lazio (ma ho giocato solamente gli ultimi 9-10 minuti), e dalla sesta in poi sono stato sempre utilizzato almeno 45-60 minuti (nelle ultime partite sono sempre titolare in uno spettacolare tridente accanto a Cacia e Tiribocchi)...
Il primo gol è arrivato mi pare alla 7a giornata al Franchi di Firenze, dove davanti a Frey non ho tremato ed ho permesso ai salentini di cogliere una prestigiosissima vittoria e di portare a casa i primi 3 punti della stagione.
Due giornate dopo è arrivato il bis : contro l'Udinese mi sono procurato un calcio di rigore e capitan Zanchetta mi ha gentilmente lasciato campo libero per batterlo. Spiazzato Handanovic e grandi esultanze.
Dopo la pausa di metà campionato, al rientro in campo, è arrivato il terzo e finora ultimo gol della stagione : su calcio d'angolo di Angelo stacco poderoso di testa.
Per due volte sono stato nominato migliore in campo, oltretutto.
A fine campionato spero nella chiamata di qualche club un pò meglio del Lecce : mi accontenterei anche di Genoa o Udinese...

rx2
22-10-08, 11:44:20
Sta per finire il mio primo anno al Lecce, e devo dire che posso essere soddisfatto di quanto ho fatto...
La prima convocazione in Serie A alla quinta giornata contro la "mia" Lazio (ma ho giocato solamente gli ultimi 9-10 minuti), e dalla sesta in poi sono stato sempre utilizzato almeno 45-60 minuti (nelle ultime partite sono sempre titolare in uno spettacolare tridente accanto a Cacia e Tiribocchi)...
Il primo gol è arrivato mi pare alla 7a giornata al Franchi di Firenze, dove davanti a Frey non ho tremato ed ho permesso ai salentini di cogliere una prestigiosissima vittoria e di portare a casa i primi 3 punti della stagione.
Due giornate dopo è arrivato il bis : contro l'Udinese mi sono procurato un calcio di rigore e capitan Zanchetta mi ha gentilmente lasciato campo libero per batterlo. Spiazzato Handanovic e grandi esultanze.
Dopo la pausa di metà campionato, al rientro in campo, è arrivato il terzo e finora ultimo gol della stagione : su calcio d'angolo di Angelo stacco poderoso di testa.
Per due volte sono stato nominato migliore in campo, oltretutto.
A fine campionato spero nella chiamata di qualche club un pò meglio del Lecce : mi accontenterei anche di Genoa o Udinese...

mi viene in mente... ma c'è un modo per tirare rigori e calci di punizione?

ANDREAPISA
22-10-08, 11:47:18
A meta' campionato ho lasciato cagliari e sono approdato al genoa,dopo 4-5 partite di allenamento sono tra le riserve e gioco in un tridente formato da io , palladino , gasbarroni....come media di voti sono sul 6,2......l' importate e' rispettare le posizioni in campo ed essere utile alla squadra,cosi' si ottiene la fiducia del mister e dei compagni e diventi un titolare inamovibile.....sono sempre alla ricerca del primo gol ufficiale.

Yazid
22-10-08, 12:33:48
Ho iniziato anch'io la modalita' miti e come ruolo ho scelto trequartista. Nella prima gara con quelle due squadre dai nomi buffi, sono stato espulso al 66mo per doppia ammonizione e nella finestra delle offerte c'erano solo l'ADO Den Haag e il Volendam. Alla fine ho deciso di accettare la proposta del Volendam. Nel primo allenamento ho fatto schifo, ho beccato un ammonizione ed ho preso 5.5, meglio invece il secondo dove ho segnato un bel gol di testa dagli sviluppi di un corner (i 187 centimetri si sono fatti sentire) e qui ho preso 6.5, peccato che nell'allanemento succesivo ho giocato cosi' cosi' ed ho preso un'altro 5.5

I compagni anche se sei in buona posizione non te le passano quasi mai e poi e' dura andarsene in velocita' o in dribbling visti i valori iniziali. Comunque rimane una modalita' bellissima

ANDREAPISA
22-10-08, 14:07:14
E' una modalita che a me personalmente piace molto,e poi man mano che aumenteranno le qualita' diventera' ancora piu' bello.

PeppeWeapon
22-10-08, 14:15:26
Ho appena iniziato la 3° stagione (subito gol all'esordio contro il Milan, 7 in pagella, e 3-2 per il Napoli), e la 2° è finita con 8 goal e 3 assist, media voto di 6,2 circa.

Ecco lo screenshot:
http://img379.imageshack.us/img379/5870/pes20092008102213102473ll3.jpg

Macio_85
22-10-08, 14:16:55
RITORNO DEGLI OTTAVI DI COPPA:il mio primo gol che emozione, peccato che nn sia servita però alla qualificazione delle squadra,un vero peccato

25°giornata:prima partita da titolare, nn giocata bene e anche persa 2 a 0 contro il Catania(voto:6)

nismo_11
22-10-08, 14:51:57
io sono alla 5 stagione ho iniziato con l'atalanta, sono stato in inghilterra ed ho giocato nel liverpool e italia nel palermo nel milan ed in spagna espanyol. Ora gioco un altra volta in italia nell'atalanta con un ingaggio di 3080

ANDREAPISA
22-10-08, 15:39:26
Ho appena iniziato la 3° stagione (subito gol all'esordio contro il Milan, 7 in pagella, e 3-2 per il Napoli), e la 2° è finita con 8 goal e 3 assist, media voto di 6,2 circa.

Ecco lo screenshot:
http://img379.imageshack.us/img379/5870/pes20092008102213102473ll3.jpg

devo dire niente male....Sono riuscito a fare il primo gol in campionato dopo essere entrato dalla panchina,1 a 0 e palermo a casa.voto partita 7.5.
La mia media per ora e' di 6.57.Sono quasi alla fine del primo anno.

Mi puoi dire i tuoi valori?

Hares
22-10-08, 15:57:30
scusate ma da quanti anni è composta questa modalità??

Rico
22-10-08, 16:00:28
scusate ma da quanti anni è composta questa modalità??

mi pare fino a 37, ma puoi ritirati anche prima

Hares
22-10-08, 16:03:11
mi pare fino a 37, ma puoi ritirati anche prima

azz...puoi arrivare fino a 37 anni??
bhe dai se è cosi' è molto lunga...
bene bene...mi piace...grazie

ANDREAPISA
22-10-08, 16:35:13
fino a 37 anni

e puoi andare anche in nazionale se sei bravo

nismo_11
22-10-08, 16:37:51
dunque:
Attacco 78
Equilibrio 79
Resistenza 89
Vel. Massima 83
Accelerazione 81
Vel. Dribbling 82
Potenza tiro 81
Colpi di testa 82
Precisione tiro 79

nismo_11
22-10-08, 16:41:17
io in nazionale ci sono arrivato a 20 anni, ed ho vinto europeo

ANDREAPISA
22-10-08, 16:43:06
dunque:
Attacco 78
Equilibrio 79
Resistenza 89
Vel. Massima 83
Accelerazione 81
Vel. Dribbling 82
Potenza tiro 81
Colpi di testa 82
Precisione tiro 79

niente male,con quelle caratteristiche di dovresti divertire di piu' rispetto che all'inizio quando siamo delle pippe....come giochi trequartista o punta?

nismo_11
22-10-08, 16:54:42
punta centrale
però un po mi gira ke mi fatto le offerte solo squadrette
ma lo hai per xbox 360 o pc

Rico
22-10-08, 16:56:53
dunque:
Attacco 78
Equilibrio 79
Resistenza 89
Vel. Massima 83
Accelerazione 81
Vel. Dribbling 82
Potenza tiro 81
Colpi di testa 82
Precisione tiro 79

azzo...in che stagione stai?

nismo_11
22-10-08, 17:15:01
5 stagione

Publio
22-10-08, 17:57:40
ma quante partite di allenamento ci voglio no per andare in panchina?

capitanouncino
22-10-08, 18:00:06
mi ha ingaggiato il catania, dopo 2 partite ancora tribuna :Morris82:

Rico
22-10-08, 18:39:58
ma quante partite di allenamento ci voglio no per andare in panchina?

dipende dal tuo rendimento...io mi pare abbia fatto 6 partitelle di allenamento prima di poter andare in panchina

themagick
22-10-08, 19:10:56
io ne ho fatte ben 10..2 goal segnati nelle ultime 2...sarò una pippa..ma cacchio a catania!!! almeno una panchina!!

PeppeWeapon
22-10-08, 19:19:00
devo dire niente male....Sono riuscito a fare il primo gol in campionato dopo essere entrato dalla panchina,1 a 0 e palermo a casa.voto partita 7.5.
La mia media per ora e' di 6.57.Sono quasi alla fine del primo anno.

Mi puoi dire i tuoi valori?

Si eccoli.
Nota: ho scelto un calciatore giapponese perché devo "moralmente" finire una modalità fantasista rimasta sospesa di WE2008JL CC

http://img247.imageshack.us/img247/6904/pes20092008102217573225ho6.th.png (http://img247.imageshack.us/img247/6904/pes20092008102217573225ho6.png)http://img247.imageshack.us/img247/4314/pes20092008102217573550nq8.th.png (http://img247.imageshack.us/img247/4314/pes20092008102217573550nq8.png)

Macio_85
22-10-08, 20:24:34
27°giornata:dopo 3 partite da titolare,arriva anche il mio primo Gol in Serie A
vinciamo 2 a 0 a Siena,mio il primo gol e secondo gol su rigore,da me procurato,di Corini(voto:7)anche miglior in campo
28°giornata:pareggiamo 1 a 1 con la Fiorentina,io di nuovo in gol(voto:7)di nuovo miglior in campo, terza volta consecutiva
29°giornata:vinciamo 3 a 0 contro la Reggina, io nn segno ma mi procuro il rigore dell'1a0 e il secondo gol nasce da un mio tiro respinto(voto:6)

PeppeWeapon
22-10-08, 21:06:11
Dopo un inizio comunque scoppiettante (ho segnato 7 reti nel girone d'andata) scelgo di abbandonare il Napoli per vari motivi:

1) In classifica stiamo messi male;
2) Non fa acquisti;
3) Navighiamo nella mediocrità.

Mi prende il Torino, ora devo guadagnarmi il posto da titolare.

PeppeWeapon
22-10-08, 23:39:26
Ho fatto bene ad andare al Torino!!

Siamo primi in classifica, davanti alla Juve, sono panchinaro, ho giocato un po' il derby (sbagliando un gol che di solito non sbaglio) e segnando contro il Genoa entrando nel 2° tempo, guadagnandomi la palma di migliore in campo, infrangendo il record di gol in Serie A in una stagione (8 contro i 7 dell'anno scorso).

Credo che arrivato a 21 anni comincerò a divertirmi sul serio :)

Andy46Go
23-10-08, 02:17:25
Sono passato dal tolosa al le mans (più forte, più soldi) a metà stagione, dopo 3-4 partite sono tra le riserve.

Cmq per chiamare palla se non ve la passano su 360 premete due volte veloce RT, per le altre piattaforme non so.

Macio_85
23-10-08, 02:18:16
Terminata la prima stagione(TORINO)5°posto,quindi l'anno prossimo c'è l'EUROPA
24partite-1296minuti-4gol-0assist-6,02media-4miglior in campo
RINNOVO CON IL TORINO DA 150 A 450

Sorteggiato il girone di coppa,abbastanza tosto, con ATL.MADRID-BLACKBURN-PANATHINAIKOS

Dr. Tonino
23-10-08, 02:49:29
sono al chievo...fino ad ora due partite di allenamento, 1 gol ed un palo.
Meglio quando gioca il tridente, almeno sono appoggiato da qualcuno.
Il problema di questa modalità è l'IA deficitaria delle riserve:bah!:

xxy
23-10-08, 10:56:46
Sono in forza al Lecce che lotta per non 'retrocedere'.
All'inizio tanta tribuna, poi dopo aver fatto un pò di panca, titolare inamovibile...15 partite in totale,con 4 goal e 2 assist.
Come ruolo ho scelto ala, il mister mi fa giocare quasi sempre in fascia e qualche volta come prima punta.
Modalità interessante.
Domanda:ma voi come state impostando i parametri per la crescita del giocatore?

ANDREAPISA
23-10-08, 11:07:24
Sono in forza al Lecce che lotta per non 'retrocedere'.
All'inizio tanta tribuna, poi dopo aver fatto un pò di panca, titolare inamovibile...15 partite in totale,con 4 goal e 2 assist.
Come ruolo ho scelto ala, il mister mi fa giocare quasi sempre in fascia e qualche volta come prima punta.
Modalità interessante.
Domanda:ma voi come state impostando i parametri per la crescita del giocatore?

Io ho rimesso tutto a 2,prima avevo modificato portando a 3 la velocita' e la resistenza,ma penso sia meglio all'inizio cercare di far crescere in modo uniforme tutti i parametri,poi in base al ruolo uno puo' scegliere le caratteristiche piu' appropriate.

Seconda stagione sono andato al napoli,dopo essere stato a cagliari 0gol-0 assist , genoa 3gol-0 assist..spero aver fatto la cosa giusta,come scelte avevo anche il torino.

nismo_11
23-10-08, 11:13:23
ora sono in forza al atletic bilbao
10 presenze 8 gol e 5 assist

ANDREAPISA
23-10-08, 13:38:24
ora sono in forza al atletic bilbao
10 presenze 8 gol e 5 assist

a quale stagione sei?

[A]ndry85
23-10-08, 14:10:04
qualcuno sa spiegarmi cosa sono i numerini di fianco al nome sulla destra?

Macio_85
23-10-08, 14:17:45
ndry85;4805385']qualcuno sa spiegarmi cosa sono i numerini di fianco al nome sulla destra?

sono le tattiche scelte dall'allenatore

PeppeWeapon
23-10-08, 14:22:36
TORINO CAMPIONE D'ITALIA

http://img207.imageshack.us/img207/2198/pes20092008102313104892eq2.th.jpg (http://img207.imageshack.us/img207/2198/pes20092008102313104892eq2.jpg)

Peccato che io non ci sia lì in mezzo perché sono stato sostituito durante la gara... comunque il Torino mi ha rinnovato il contratto a 890. Ora ho 20 anni e i parametri ora ricominceranno a salire dopo un anno un po' in sordina, dove la curva di evoluzione era più bassa del solito.

Dr. Tonino
23-10-08, 14:22:38
mi sono rotto di fare le partite di allenamento:bah!:

nismo_11
23-10-08, 14:35:36
sono alla sesta stagione
22 anni

Dr. Tonino
23-10-08, 14:59:17
finalmente mi hanno convocato in panchina, alla 9°giornata:asd:

Lolito
23-10-08, 15:07:21
Iniziato, tra Toro, Juve e Genoa ho scelto quest'ultimo...
Sono una seconda punta.

Dr. Tonino
23-10-08, 15:15:07
Iniziato, tra Toro, Juve e Genoa ho scelto quest'ultimo...
Sono una seconda punta.

perché non la Juve?:asd:

Rico
23-10-08, 15:33:12
TORINO CAMPIONE D'ITALIA

http://img207.imageshack.us/img207/2198/pes20092008102313104892eq2.th.jpg (http://img207.imageshack.us/img207/2198/pes20092008102313104892eq2.jpg)

Peccato che io non ci sia lì in mezzo perché sono stato sostituito durante la gara... comunque il Torino mi ha rinnovato il contratto a 890. Ora ho 20 anni e i parametri ora ricominceranno a salire dopo un anno un po' in sordina, dove la curva di evoluzione era più bassa del solito.

come ha fatto il Torino a vincere il campionato :blink:

PeppeWeapon
23-10-08, 15:54:45
come ha fatto il Torino a vincere il campionato :blink:

Non me lo chiedere :asd:

So solo che ho segnato gol pesantissimi (Napoli ed Atalanta in primis)... la squadra è buona, abbiamo due ottimi portieri (Pletikosa e Proto), Paolo Zanetti che è diventato un ottimo centrocampista, K. Nakamura, Balotelli, Zidan... è una bella squadretta, ma quest'anno siamo partiti malissimo, ho segnato un gol alla prima giornata, sono rimasto a secco contro l'Inter ma sono stato il miglior in campo poi prestazione pessima contro la Reggina. Però i voti continuano a salire :D

@nismo_11: quando ti hanno convocato in nazionale? Ti hanno convocato perché segnavi molto? Avevi una media voto alta?

Alnitak
23-10-08, 16:35:38
Ragazzi, ma la modalità online MITI in cosa consiste? Giocheremo col nostro giocatore? Ma in quale squadra? Assieme ad altri utenti?

Macio_85
23-10-08, 16:39:17
Qualificati alla fase a gironi di coppa,siamo arrivati primi con,nell'ordine,ATL.MADRID-PANATHINAIKOS-BLACKBURN,per ora invece campionato da dimenticare dove siamo ultimi.
Io finora solo 3 gol tutti in champions

Dr. Tonino
23-10-08, 17:41:02
Qualificati alla fase a gironi di coppa,siamo arrivati primi con,nell'ordine,ATL.MADRID-PANATHINAIKOS-BLACKBURN,per ora invece campionato da dimenticare dove siamo ultimi.
Io finora solo 3 gol tutti in champions

quindi nella modalità MITO c'è anche la champions?:keyParadise:

Publio
23-10-08, 17:42:19
ma a che livello di difficoltà giocate voi?

Macio_85
23-10-08, 17:42:50
quindi nella modalità MITO c'è anche la champions?:keyParadise:

la champions no nn c'è,sono io che la chiamo cosi

Dr. Tonino
23-10-08, 17:43:03

io Campione, ovvio:ahsisi:

Macio_85
23-10-08, 17:43:39

campione

PeppeWeapon
23-10-08, 17:52:04

Campione.

ANDREAPISA
23-10-08, 17:55:28
campione

Publio
23-10-08, 18:03:51
ma sono l'unico che gioca a liv. regolare e nn riesce a segnare allora?

PeppeWeapon
23-10-08, 18:09:31
Ennesimo bug. Gravissimo.

S'è duplicato un giocatore! Davvero, non scherzo. Si tratta di Naldo, un difensore centrale... n'è spuntato un altro... ed è identico... stessi parametri, stesso volto, stesso nome... e udite udite... STESSO NUMERO DI MAGLIA!!!

Ci sono due numeri 23 in squadra!! Due scemi :asd:

Macio_85
23-10-08, 18:12:27
girone difficilissimo di champions,con CHELSEA-MANCHESTER UTD.-BOCA JUNIORS
credo che per noi del TORO sia davvero tosta passare il turno

A sorpresa, nella prima giornata riusciamo a vincere 1 a 0 in casa del CHELSEA

Rico
23-10-08, 18:32:12
ma sono l'unico che gioca a liv. regolare e nn riesce a segnare allora?

Io non riesco a segnare, ma gioco a livello campione

sto Torino rulla :Morris82:

Macio_85
23-10-08, 18:35:50
sto Torino rulla :Morris82:[/QUOTE]

In coppa ma in campionato, siamo 17°,anche se l'ultima giornata abbiamo battutto il MILAN a S.Siro

Dr. Tonino
23-10-08, 18:37:16

ma che champions è se c'è il Boca:|:asd:

Macio_85
23-10-08, 18:50:59
ma che champions è se c'è il Boca:|:asd:

Hai ragione,ma io nella modalità MITI,come nella MASTER,metto anche le squadre sud-americane

cmq nella seconda giornata battiamo anche il BOCA 2 a 1 grazie ad un mio gol

capitanouncino
23-10-08, 19:20:23
io sono stato ingaggiato dal lecce, finalmente dopo 9 partite son riuscito ad andare in panchina, e ora sto alla 12 e ho giocato 2 partite :ahsisi: in classifica siamo 10, ottimo dai :icebad:

bellissimi cmq i disegnini in basso :ahsisi: quando sono passato in prima squadra c'era l'omino che dispiaciuto salutava la famiglia :asd:

PeppeWeapon
23-10-08, 20:21:29
Io non riesco a segnare, ma gioco a livello campione

Io riesco a segnare, ma ho una media voti bassa, perché a volte mi mettono certi voti assurdamente bassi, nella modalità fantasista non era così... se segnavi ti dava minimo 6,5... qui anche con la doppietta arrivo massimo a 7,5.

Nicolai21
23-10-08, 20:33:30
Ma voi avete modificato il campionato mettendone uno con le 20° di Serie A?

DanY_23
23-10-08, 20:40:50

io si... :ahsisi:

x sbaglio ho cancellato i dati... ho riniziato tutto e dopo aver giocato nell'atalanta a gennaio sn andato all'udinese :frengo:

davvero bella questa modalità :sisi:

Macio_85
24-10-08, 01:05:34

uno con la Serie A,uno con la LIGA, uno con la PREMIER, e l'ultimo le migliori squadre che rimanevano

SilverKnight
24-10-08, 02:02:22
Anch'io non riesco a segnare facilmente.

Ho iniziato la mia carriera nel Cagliari,poi a meta campionato sono passato al Siena e a fine campionato sono comunque rimasto al Siena perchè mi avevano messo come titolare fisso dal primo minuto.

La squadra va bene,ma quando comincia a perderne una poi ne perde altre 3-4 di fila ed i giocatori in campo fanno certe cose assurde e senza senso,sembrano demoralizzati.
Ma se capita di segnare poi si sbloccano,almeno io ho notato questo.

Ora mi ritrovo sempre titolare inamovibile del Siena,faccio belle azioni,arrivo sotto porta con difficolta e tiro,ma fin'ora ho segnato in totale solo 2 gol e fatto 1 assist...

Non vedo l'ora che il giocatore cresca e migliori,sono proprio scandaloso!:(

nismo_11
24-10-08, 10:16:03
finalmente il mio alter ego sta diventanto forte
resistenza a 90
potenza tiro 89
precisione 81

e sto vicendo il campionato con l'atletic bilbao in spagna con 10 punti di vantaggio sul barca

Anakin82
24-10-08, 11:46:54
Per chi ha la versione PC

Anche a voi crasha all'11esima partita? :azz:

Non c'è una patch o un fix che aggiusta questo fastidioso bug?

PeppeWeapon
24-10-08, 11:54:12

No, anche se ho sentito parecchia gente a cui crashava.

Dr. Tonino
24-10-08, 12:31:35

ieri è stata rilasciata la patch dalla konami che dovrebbe risolvere anche questo problema:Morris82:

Re_Lizard
24-10-08, 13:10:47
Qui c'è tutto sulla patch rilasciata dalla konami ;)
http://gamesforum.it/board/showpost.php?p=4810958&postcount=3565

ANDREAPISA
24-10-08, 13:14:59
Io riesco a segnare, ma ho una media voti bassa, perché a volte mi mettono certi voti assurdamente bassi, nella modalità fantasista non era così... se segnavi ti dava minimo 6,5... qui anche con la doppietta arrivo massimo a 7,5.

Conta molto la posizione in campo,cioe' tenere il proprio ruolo e non andare a giro,in piu' fare passaggio utili e specialmente fare passaggi filtranti che mettano il tuo compagno in grado di segnare.....queste sono delle piccole regole provatele e mi fate sapere..

Ciao

Dr. Tonino
24-10-08, 13:21:27
ragazzi ma in questa modalità, ad ogni passaggio azzeccato, tiro ben fatto non appare la scritta "good pass" ecc... ?

Macio_85
24-10-08, 13:45:56
ragazzi ma in questa modalità, ad ogni passaggio azzeccato, tiro ben fatto non appare la scritta "good pass" ecc... ?

No,appare solo nella modalità on-line

Dr. Tonino
24-10-08, 13:49:55
No,appare solo nella modalità on-line

ora capisco :asd:

ANDREAPISA
24-10-08, 14:14:39
la patch e' per la ps3?

Macio_85
24-10-08, 14:16:36
la patch e' per la ps3?

no,se nn mi sbaglio è per PC

nismo_11
24-10-08, 14:31:24
vinto il campionato kon atletic bilbao

Macio_85
24-10-08, 14:33:22
vinto il campionato kon atletic bilbao

tu come le hai impostate la crescita dell'allenamento???

Quarti di coppa contro il Real,vediamo se il TORO mi stupirà ancora una volta

ANDREAPISA
24-10-08, 14:50:44
no,se nn mi sbaglio è per PC

ok ora mi torna....grazie

capitanouncino
24-10-08, 15:06:13

no a me niente :azz: devi installare la patch :unsisi: cmq è uscito anche il NO-DVD aggiornato alla 1.10 :sisi:

nismo_11
24-10-08, 15:14:52
si le ho impostate

Macio_85
24-10-08, 15:30:07
si le ho impostate

ma come???

Che mazzata,l'andata dei quarti con il Real e terminata 5 a 0 per loro all'Olimpico

Yazid
24-10-08, 16:18:10
Dopo essere stato messo nelle riserve A, vengo promosso in prima squadra

Volendam vs Hercles Almelo 0-0
Il Mister mi fa' entrate soltanto al 77mo minuto. Faccio un tiro scialbo e un passaggio. Voto 6

Roda vs Volendam 0-1
Dopo 5 partite senza vittoria, ritorniamo al successo, ma questa volta mi vedo tutta la partita dalla panchina

Volendam vs De Graafschap 1-0
Altra vittoria e con questa saliamo al 12mo posto. Il mister mi mette dentro al 67mo minuto. Due tiri e un paio di passaggi ben riusciti e mi becco un 6.5 in pagella

Groningen vs Volendam 1-0
Perdiamo e rimango in panca per tutto il tempo. ******** di un mister

Coppa D1 Volendam vs Nac Breda 2-0
Nel primo tempo passiamo in vantaggio e il mister mi regala tutta la ripresa. Corro e servo i compagni come un pazzo e a cinque minuti dalla fine, con una mega finta supero un avversario e di sinistro trovo l'angolino piu' lontano, per la mia prima rete da professionista. Nel recupero sfiora la doppietta di testa. Voto: 7.0 e premio Man of the Match

Volendam vs ADO Den Haag 1-1
Gioco per tutti i novanti minuti ma non faccio una grande gara. Voto 6.0

PSV Eindhoven vs Volendam 2-1
Il mister mi spedisce in panca dopo la scialba prova della passata giornata. Mi fa' entrate verso l'ora di gioco, giusto in tempo per il PSV di segnare, ma passano appena tre minuti che sulla fascia destra ubriaco il terzino avversario e di sinistro crosso sul secondo palo per la testa di Van Zaanen che deve solo spingere in rete. Il tutto pero' viene vanificato nel recupero, quandi subiamo un gol da polli che ci condanna alla sconfitta. Voto 7.5 e premio MIP

Volendam vs Twente 1-2
Rigioco 90 minuti e segno anche la mia prima rete in campionato. Su un passaggio di Lopes, mi faccio trovare pronto sulla linea del dischetto di rigore e di piatto batto il portiere. Era il gol del momentaneo pareggio. Poi la difesa come sempre fa' del suo meglio per subire gol evitabili. Voto: 7.0 e premio MIP

Willem II vs Volendam 1-2
Questa volta gioco solo venti minuti e faccio soltanto un tiro nel recupero che finisce di parecchio fuori. L'importante pero' e' aver vinto. Voto: 5.5

Volendam vs Nac Breda 2-2
Gioco una delle mie peggiori partite, ma ho il merito di procurarmi il calcio di rigore nei minuti di recupero che Tuyp mette dentro. Voto 5.5

Coppa D1 ritorno Nac Breda vs Volendam 2-1
Nonostante la sconfitta riusciamo a passare il turno e io segno il gol del momentaneo pareggio. Su assist di Maynard taglio molto bene sul primo palo e batto in uscita il portiere. Ancora una volta mi dimostro bestia nera per il povero Nac, che segna nel recupero. Voto: 6.5

Nec Nijmegen vs Volendam 0-1
Partita molto dura che viene risolta dal sottoscritto, che prima si procura il rigore e poi dal dischetto regala i tre punti ai propi compagni. Voto 6.0

Volendam vs Sparta Rotterdam 1-1
Ultima partita del girone di ritorno. Dopo il vantaggio dello Sparta, mi procuro l'ennesimo rigore, ma questa volta lo batte Hofstede che segna. Voto 6.0

PeppeWeapon
24-10-08, 17:21:20
Siamo usciti dalla Champions... arrivati all'ultima giornata del girone terribile che ci è stato riservato (Manchester United, Arsenal e Atletico Madrid), affrontiamo l'Atletico con questi al primo posto, e noi e il Manchester a pari punti, con il Toro che ha una migliore differenza reti... avremmo dovuto vincere per forza, prendo una maledetta traversa, poi arriva il solito Forlan (una delle mie bestie nere) e ci sbatte fuori dalla coppa, anche se un pareggio non sarebbe comunque bastato. Il campionato scorre mediocremente... l'anno prossimo cambio squadra, sperando che comincino a chiamarmi squadre decenti (già mi ha chiamato la Fiorentina, speriamo che mi chiami qualche squadra migliore).

nismo_11
24-10-08, 18:47:30
finalmente dopo anni di gavetta.
All'età di 23 anni sono stato acquitato da una grande squadra,
dal Real Madrid, per il momento sono in panchina, ma conquistero il posto da titolare.

DanY_23
24-10-08, 19:06:17
all'inizio della seconda stagione mi trasferisco dall'udinese alla fiorentina!!!

speriamo di vincere il campionato (la fiorentina è campione in carica)

Rico
24-10-08, 19:15:10
iniziata la nuova stagione (sempre con il Genoa) e subito gol all' esordio a San Siro contro il Milan...pultroppo però abbiamo perso 2 a 1 :(

Nicks
24-10-08, 19:55:49
Il Lecce mi vuole :unsisi:

themagick
24-10-08, 20:13:38
ragazzi ho un dubbio...mi sono messo seriamente su questa modalità..sono alla prima stagione...segno un sacco in allenamento...ma finita la partita di allenamento per sapere se sono in panca o titolare esce una schermata oppure devo saltare la partita di allenamento?

e poi un altra cosa...le qualità da migliorare...come è meglio impostarle?? come le gestite.?? grazie:P

DanY_23
24-10-08, 20:37:43
ragazzi ho un dubbio...mi sono messo seriamente su questa modalità..sono alla prima stagione...segno un sacco in allenamento...ma finita la partita di allenamento per sapere se sono in panca o titolare esce una schermata oppure devo saltare la partita di allenamento?

e poi un altra cosa...le qualità da migliorare...come è meglio impostarle?? come le gestite.?? grazie:P

io le ho messe in base ai valori tecnici del mio giocatore :ahsisi:

Yazid
24-10-08, 21:18:08
Il mio faccione :asd:

http://img367.imageshack.us/img367/2333/yaziddo3.gif (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/yaziddo3.gif/1/w256.png (http://g.imageshack.us/img367/yaziddo3.gif/1/)

Andy46Go
24-10-08, 21:43:15
riepiloghiamo, mezza stagione tolosa, mezza stagione le mans (ci qualifichiamo per la coppa d'europa (uefa?)), rinnovo le mans sono titolare le prime giornate ma stiamo andato male!

Aya_Brea
25-10-08, 00:17:51
Io ho iniziato oggi :icebad: prima partita coi babilonesi persa 2-1, ma io segno di rapina il gol della bandiera alla pippo inzaghi e prendo 6.5 :pffs: vado a vedere chi mi vuole e trovo...bologna, lecce e cagliari :bah!: speravo almeno in un genoa o catania :Morris82: comunque vado al via del mare, dove dopo 5 giornate ancora non sono mai stato convocato. Finora ho realizzato solo una rete e un assist, tra l'altro ho sbagliato un rigore nella prima partitella :keyParadise: ma devo dire che è difficile, quando sono in posizione ottimale e libero i compagni non mi servono mai, me la passano sempre quando sono marcato :contromorris: quelle poche volte che posso scattare in contropiede i difensori mi raggiungono in due secondi visto che sono un pachiderma lento come non mai :mellow: consigli ? :ahsisi:

capitanouncino
25-10-08, 01:02:49
Io ho iniziato oggi prima partita coi babilonesi persa 2-1, ma io segno di rapina il gol della bandiera alla pippo inzaghi e prendo 6.5 :pffs: vado a vedere chi mi vuole e trovo...bologna, lecce e cagliari :bah!: speravo almeno in un genoa o catania :Morris82: comunque vado al via del mare, dove dopo 5 giornate ancora non sono mai stato convocato. Finora ho realizzato solo una rete e un assist, tra l'altro ho sbagliato un rigore nella prima partitella :keyParadise: ma devo dire che è difficile, quando sono in posizione ottimale e libero i compagni non mi servono mai, me la passano sempre quando sono marcato :contromorris: quelle poche volte che posso scattare in contropiede i difensori mi raggiungono in due secondi visto che sono un pachiderma lento come non mai consigli ? :ahsisi:

il lecce è fortisismo altroche :mellow: siamo 9 in classifica, tiribocchi segna come un porco :| io un gol e un assist in totale, e alla 20 esima giornata sono semititolare :ahsisi: ho ricevuto offerte da reggina, chievo e siena puntualmente rifiutate -_-

Andy46Go
25-10-08, 02:02:33
ripeto in questa modalità per farsi passare la pala è importantissimo chiamarla!

su 360 si fa premendo rapidamente due volte rt! ;)

Aya_Brea
25-10-08, 02:44:59
il lecce è fortisismo altroche :mellow: siamo 9 in classifica, tiribocchi segna come un porco :| io un gol e un assist in totale, e alla 20 esima giornata sono semititolare :ahsisi: ho ricevuto offerte da reggina, chievo e siena puntualmente rifiutate -_-

fortissimo ? :whawha: comunque ora per fortuna sono passato in prima squadra visto che in allenamento ho fatto 5 gol in altrettante partite...esordio contro la fiorentina, dove subentro a risultato già compromesso (0-3) e sfodero una grande prestazione andando più volte vicino al gol, negato solo da frey :Morris82: per non parlare degli assist deliziosi che sforno, che puntualmente non vengono trasformati in gol dai miei compagni -_- la situazione in classifica è abbastanza penosa:ultimi con 5 punti. 1 vittoria 2 pareggi 8 sconfitte :keyParadise:

Macio_85
25-10-08, 04:02:25
Aggiornate le rose ho dovuto per forza di cose riniziare questa modalità
partita di esordio vinciamo 2 a 1 grazie ad una mia doppietta
Offerte:LECCE - CHIEVO - REGGINA
Scelgo il CHIEVO

ANDREAPISA
25-10-08, 12:32:22
sono al napoli,seconda stagione,ho aggiornato le rose e non so cosa fare

Yazid
25-10-08, 12:34:38
Anderlecht vs Volendam 1-2
Il girone di ritorno si apre subito con una bella vittoria e con una fantastica prestazione da parte mia. Nel primo tempo colpisco una traversa e nel secondo un palo, e a cinque minuti dalla fine, su una respinta del portiere, insacco di testa a porta vuota. Voto: 7 e premio come Man of The Match

Volendam vs Feyenoord 0-0
Il mister per questa gara mi dice di tenere un po' il freno a mano tirato e di attaccare di meno. Rispetto le sue decisoni e ne esce una partita di contenimento con parecchi pallono rubati. Voto: 6.5

Coppa D1 andata Hercales Almelo vs Volendam 1-1
Parto dalla panchina e gioco soltanto dieci minuti dove faccio sinceramente poco. Voto: 5.5

AZ Alkmaar vs Volendam 0-0
Una partita molto tosta giocata molto bene da entrambe le parti. Personalmente gioco una gara di sacrificio, attacco quando hanno bisogno di aiuto gli attaccanti e difendo quando i nostri dietro sono in difficolta'. Alla fine pero' vengo premiato. Voto 7 e premio Man of The Match

Coppa D1 ritorno Volendam vs Hercles Almelo 0-0
Giochiamo per mantenere il gol in trasferta e cosi' facciamo. Una gara dove faccio il mio compitino. Voto: 6

Volendam vs Utrecht 0-1
Non giochiamo bene e anche il sottoscritto gioca maluccio. Una giornata da archiviare. Voto: 6

Vitesse vs Volendam 1-2
Dopo un primo tempo giocato sottotono. Nella ripresa capovolgiamo il risultato. Il pareggio lo firmo io con una giocato personale. Prima mi dribblo un avversario e appena entrato in area sorprendo il portiere con un tiro di punta che finisce nell'angolino. In pieno recupero Tuyp di testa ci regala i tre punti. Voto 6.5 e premio Man of The Match

Volendam vs Bruges 0-2
Match a senso unico e gara scialba da parte mia

Heerenveen vs Volendam 2-1
Passiamo subito in vantaggio con una mia perla. Nella loro trequarti rubo la palla in scivolata al loro difensore e dai 25 metri lascio partire una bordata che si infila sotto l'incrocio. La difesa pero' rovina tutto subendo due gol evitabili. Voto 6.5 e premio MIP

DanY_23
25-10-08, 12:42:18
ma avete visto i traferimenti ke fanno????

da me pirlo è andato al villareal :|

ANDREAPISA
25-10-08, 14:00:02
Sono in panchina la mia squadra sta giocando contro la lazio, sta piovendo ed e' un freddo boia....allenatore di m****a perche' non mi fai scaldare????????

capitanouncino
25-10-08, 14:56:12
fortissimo ? :whawha: comunque ora per fortuna sono passato in prima squadra visto che in allenamento ho fatto 5 gol in altrettante partite...esordio contro la fiorentina, dove subentro a risultato già compromesso (0-3) e sfodero una grande prestazione andando più volte vicino al gol, negato solo da frey :Morris82: per non parlare degli assist deliziosi che sforno, che puntualmente non vengono trasformati in gol dai miei compagni -_- la situazione in classifica è abbastanza penosa:ultimi con 5 punti. 1 vittoria 2 pareggi 8 sconfitte :keyParadise:

il mio lecce ha vinto contro juve, fiorentina e pari con milan e inter :ahsisi:

Rage Against
25-10-08, 16:15:21
ragazzi...io dopo 8 giornate ho finalmente cominciato a prendere la sufficienza con tre 6.5 di fila...ma non mi convocano ancora:tragic:
che devo fare??!:tragic:

ANDREAPISA
25-10-08, 19:05:00
ragazzi...io dopo 8 giornate ho finalmente cominciato a prendere la sufficienza con tre 6.5 di fila...ma non mi convocano ancora:tragic:
che devo fare??!:tragic:

ASPETTA 2-3 GIORNATE E POI VEDRAI

PeppeWeapon
26-10-08, 12:54:23
Sono stato convocato in Nazionale a 20 anni (finalmente), dopo aver disputato una buonissima stagione a Torino, con 14 gol segnati ed un assist.

Ma è ora di tornare a casa... il Napoli, entrato in coppa UEFA, mi ha voluto, e io non ho potuto rispondergli di no, anche perché ha finalmente cominciato ad acquistare qualcuno :D

Dr. Tonino
26-10-08, 13:58:16
ragazzi ma vi siete accorti della IA deficitaria della vostra squadra?

cioè, non la passano mai, non vanno mai incontro all'avversario, e invece di attaccare molto spesso tornano indietro e spazzano la palla:bah!:

penso che sia una delle modalità più frustranti e interessanti di questo PES:sisi:

PeppeWeapon
26-10-08, 14:09:44

cioè, non la passano mai, non vanno mai incontro all'avversario, e invece di attaccare molto spesso tornano indietro e spazzano la palla:bah!:

penso che sia una delle modalità più frustranti e interessanti di questo PES:sisi:

Io mi sono accorto invece che la mia squadra prende sempre gol da calcio d'angolo... ma noi non ne segniamo mai.

C'è qualcosa che non va. E' da segnalare a quei pigroni della Konami, è da denuncia una cosa simile.

Re_Lizard
26-10-08, 14:12:34
Si poteva fare a meno di questa modalità :keyParadise:

Dr. Tonino
26-10-08, 15:07:44
Io mi sono accorto invece che la mia squadra prende sempre gol da calcio d'angolo... ma noi non ne segniamo mai.

C'è qualcosa che non va. E' da segnalare a quei pigroni della Konami, è da denuncia una cosa simile.

ad ogni partita mi viene voglia di sbattere il joypad per terra, e di bestemmiare come un porco....:bah!:

assolutamente no, è molto interessante, e poi finalmente una modalità inedita in PES, almeno qui in europa:icebad:

Rico
26-10-08, 15:19:13

quanto li odio quando fanno così :bah!:

no, alla fine non è male, hanno avuto una bella idea anche se la devono perfezionare

Dr. Tonino
26-10-08, 15:31:37
quanto li odio quando fanno così :bah!:

no, alla fine non è male, hanno avuto una bella idea anche se la devono perfezionare

già ho descritto la mia reazione di fronte a queste situazioni:keyParadise::asd:

ormai se ne parla per pes2010:contromorris:

Ranjak™
26-10-08, 17:01:04
Mi ha preso il Napoli, ma sto in panca:asd:

Per ora ho fatto solo una partitella d'allenamento, dove ho fornito un assist a Zalayeta che poi ha segnato.

A livello di statistiche faccio schifo:asd:

PeppeWeapon
26-10-08, 20:38:20
A 21 anni sono titolare in Nazionale (anche se quella giapponese :asd:) e ho il numero 10...

Il problema è che sto con il Napoli, e:

- Siamo usciti subito dalla coppa uefa
- Siamo 18° in classifica

Eppure ho una media voto quasi pari a 7. Le colpe non sono le mie :asd:

Rico
26-10-08, 21:30:10
Roma - Genoa:

dopo 4 minuti palla rinviata dal portiere, spondata di testa da me, Palladino passa lungolinea a Greco che dalla sinistra mi pennella un cross morbido come una muss al cioccolato [cit.] che io con una volè metto dentro ed è 1 a 0!

grande goduria perche il mio gol è valso la vittoria contro la rioma GAB

DanY_23
26-10-08, 21:42:40
sono in crisi!!! rinnovo cn la fiorentina o vado all'aston villa?????????

la premier mi tenta...

Assabada
27-10-08, 00:54:14
ma è possibile che mi arrivino delle offerte dagli altri campionati? :|

Dr. Tonino
27-10-08, 01:01:43
ma è possibile che mi arrivino delle offerte dagli altri campionati? :|

beh direi di si:sisi:

Yazid
27-10-08, 11:30:20
FC Volendam Stagione 2008/2009

http://www.wodanseck.net/images/logo/bv/fc%20volendam.gif

Campionato: facciamo un campionato di sofferenza chiudendo con un 15mo posto. Visto la forza della squadra, e' un piazzamento piu' che dignitoso. Nell'arco delle 38 gare a disposizione, ne vinciamo 9, ne pareggiamo 15 e ne perdiamo 14. L'attacco non e' stato propio prolifico: solo 33 reti, mentre la difesa nonostante tutto ha subito 44 reti, che non sono neanche troppe per una squadra come la nostra

Coppa D1: qui invece le cose sono andate in modo egreggio. Ci siamo fermati solo in semifinale quando il PSV Eindhoven ha fatto valere tutta la sua forza tecnico/tattica. Nel nostro cammino abbiamo eliminato in ordine, il De Graafschap (1-1 e 1-0), il NAC Breda (2-0 e 1-2) e l'Heracles Almelo (1-1 e 0-0), per poi arrenderci contro il PSV (1-0 e 1-0)

Prestazione personale: dopo aver passato le prime 8 giornate in tribuna a cercare di farmi notare in allenamento, sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio. Il debutto e' avvenuto alla nona giornata contro l'Heracles Almelo. La prima rete ufficiale l'ho siglata in Coppa D1 contro il NAC Breda, segnando il gol del raddoppio, mentre la prima rete in campionato e' arrivata alla 15ma giornata contro il Twente. In tutto ho giocato 34 partite, molte delle quali solo spezzoni di pochi minuti, segnando 8 gol in campionato (con doppietta all'Ajax) e 2 reti nella Coppa D1. Oltre alle 10 reti complessive, ho fatto anche 3 assist. L'unico rammarico e' la posizione in campo. Invece di fare il trequartista, il mister mi ha sempre schierato come centrocampista centrale (e una volte anche come mediano). Per il resto non mi posso lamentare. Dieci reti non sono poche per uno che deve fare sia la fase difensiva che offensiva. Ovviamente grazie ai miei 187 centimetri ho sfruttato molte volte situazioni su palle inattive. Speriamo che il prossimo anno il mister mi metta come trequartista

Premi: per 5 volte ho vinto il premio come Man of The Match, mentre 6 sono stati i premi per il Most Impressive Player

Mercato: durante il mercato d'inverno mi sono arrivate interessanti proposte da squadre come il NAC Breda e l'Anderlecht che ho rifiutato per giocare con continuita'. In quello estivo si sono fatte vive squadre delle altre leghe come il Sunderland, il Napoli e il Numancia, ma anche in questo caso ho preferito rifiutare e rimanere un'altra stagione al Volendam

Minuti giocati: 2098
Partite giocate: 34
Media voto: 6,27
Reti: 10
Assist: 3
Triplette: 0
Doppiette: 1
Cartellini gialli: 1
Cartellini rossi: 0
Premio Man of The Match: 5
Premio Most Impressive Player: 6

ANDREAPISA
27-10-08, 13:42:27
Tra le varie offerte ricevute non e' mai apparsa una squadra straniera,e' un caso oppure dovevo impostare qualcosa all'inizio ? Sinceramente un esperienza all'estero non mi dispiacerebbe.Mi sapete dire qualcosa ?

Grazie

DanY_23
27-10-08, 14:10:48
Tra le varie offerte ricevute non e' mai apparsa una squadra straniera,e' un caso oppure dovevo impostare qualcosa all'inizio ? Sinceramente un esperienza all'estero non mi dispiacerebbe.Mi sapete dire qualcosa ?

Grazie

se giochi bene le offerte da squadre straniere arrivano :ahsisi:

Rico
27-10-08, 14:27:14
a me aveva offerto un contratto lo sporting gijon ma ho rifiutato

ANDREAPISA
27-10-08, 14:34:53
se giochi bene le offerte da squadre straniere arrivano :ahsisi:

ok,grazie

Macio_85
27-10-08, 18:23:15
Aggiornate le rose ho dovuto per forza di cose riniziare questa modalità
partita di esordio vinciamo 2 a 1 grazie ad una mia doppietta
Offerte:LECCE - CHIEVO - REGGINA
Scelgo il CHIEVO

Tra le altre cose il CHIEVO è in Europa.
Esordio in Serie A alla 7°giornata,il mister mi concede tutto il secondo tempo,contro il GENOA,buona prestazione sforno anche due o tre assist per i miei compagni,i quali però nn sfruttano a dovere.risultato:1a1 Voto:6,5
Passiamo anche il primo girone di Campionato d'Europa.Arriviamo 2° nel girone,preceduti dal BOLTON,e davanti a PSV ed ESPANYOL

ANDREAPISA
27-10-08, 19:41:47
Io sono al napoli,mi sto comportando benino , attualmente parto sempre titolare , ma i miei compagni specialmente in difesa sono scandalosi e tante volte mi verrebbe voglia di spengere e mandare tutti a fare in culo......pero' poi il divertimento prende il sopravvento e spero che la volta dopo vada meglio.......

DanY_23
27-10-08, 22:01:31
alla fine ho scelto! bye bye fiorentina, vado all'aston villa!!!

Dr. Tonino
27-10-08, 22:04:09
Io sono al napoli,mi sto comportando benino , attualmente parto sempre titolare , ma i miei compagni specialmente in difesa sono scandalosi e tante volte mi verrebbe voglia di spengere e mandare tutti a fare in culo......pero' poi il divertimento prende il sopravvento e spero che la volta dopo vada meglio.......

è proprio quello che succede a me...nonostante stia bestemmiando e annoiandomi, faccio sempre qualche altra partita con la speranza che vada meglio:asd:

ma va sempre peggio:contromorris:

nismo_11
27-10-08, 22:11:08
io ora sono al real madrid
e mi diverto da morire sono titolare innamovibile

Macio_85
28-10-08, 02:50:51
13°Giornata CHIEVO - UDINESE
Prima volta da Titolare

PaulLevesque
28-10-08, 10:23:34
Ma dopo quante giornate si riesce ad andare almeno in panca? Mi so rotto di fare partitelle di allenamento, ho iniziato ieri!;p

yalin
28-10-08, 10:30:02
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Allora io ho niziato a giocare sabato, sono alla seconda stagione livello professionista, e il mijo alter si chiama Nino nazionalità italiana ruolo Punta 1.75cm e 70kg ero 75kg ho perso pure peso :)

Dopo la partita tra le dilettanti ho firmato il mio primo contratto professionistico con la Reggina Calcio. Ho subito fatto notare al mister le mie doti da bomber e dopo le prime 3 amichevoli con 4 gol all attivo sono stato convocato in panchina contro il Genoa. Ho avuto subito la possibilità di esordire al 76' minuto e non ho sprecato la mia chance, al 85' su ottimo cross di Vigiani ho anticipato difesa e portieri portando la mia squadra sull 1-1.
E al 90' lancio lungo della difesa a liberare anticipo di testa il difensore e parto in contropiede spiazzando con un rasoterra sul secondo palo Rubinho. 2-1.
Sono rimasto alla Reggina fino a metà stagione portando all'attivo 6 gol 1 assist 1 cartelllino giallo e 6 miglior giocatore. A metà campionato mi sono trasferito al genoa (quanto male mi ha fatto sono sampdoriano) e ho avuto la possibilità di giocare con Milito che è stato come un papà, mi ha riempito di assist e ho terminato la stagione a 16 gol attivi 5 assist e 1 espulsione. (Esordio da titolare dopo 4 partite proprio nel derby risolto a pochi minuti dalla fine con un tiro dal limite dal sottoscritto 0-1 per il genoa).
Seconda stagione passata nuovamente al genoa fino a metà con 7 gol. Poi a metà stagione sono stato chiamato al cellulare da Rooney, Nani e Prandelli che mi chiamavano alla Fiorentina che era attualmente al secondo posto. Logicamente non mi sono scappare l'opportunità e mi sono trasferito immediatamente. Qui mi hanno fatto subito sentire a casa regalandomi assist a non finire già nelle partite dall'allenamento, ho potuto fare il mio esordio contro il Genoa dove mi hanno accolto con un applauso di tutto lo stadio alla mia entrata in campo. Mancano poche settimane alla fine della stagione siamo secondi a 2 punti dal milan e siamo in finiale di coppa. Attualmente sono a 23 gol fatti e 6 assist ancora un gol e supero del piero :).

PaulLevesque
28-10-08, 10:33:34
Scusate ma a che difficoltà giocate voi?:|

xxy
28-10-08, 11:02:05
Ieri ho messo a segno la mia prima doppietta. 0-2 fuori casa contro la reggina(sono alla seconda stagione con il Lecce,oramai titolare inamovibile).
Sostituito a metà ripresa con abbraccio da parte del mister e standing-ovation.
Mi aspettavo almeno un 7,5 in pagella, ed invece solo un 6,5.
Secondo voi può essere che il voto sia influenzato dal fatto che invece di rispettare le consegne(ovvero centrocampista di fascia destra), spazio su tutto il fronte d'attacco?
Perchè ci perdo in punti per la crescita...

Macio_85
28-10-08, 12:50:57
Ieri ho messo a segno la mia prima doppietta. 0-2 fuori casa contro la reggina(sono alla seconda stagione con il Lecce,oramai titolare inamovibile).
Sostituito a metà ripresa con abbraccio da parte del mister e standing-ovation.
Mi aspettavo almeno un 7,5 in pagella, ed invece solo un 6,5.
Secondo voi può essere che il voto sia influenzato dal fatto che invece di rispettare le consegne(ovvero centrocampista di fascia destra), spazio su tutto il fronte d'attacco?
Perchè ci perdo in punti per la crescita...

quello dei voti nn lo capisco neanch'io,hai ragione fai una doppietta e prendi 6,5 io un po di volte ho fatto solo un assist e basta per tutta la partita e prendevo mimino 7.....BOH!!!!!

ANDREAPISA
28-10-08, 13:16:04
Ma dopo quante giornate si riesce ad andare almeno in panca? Mi so rotto di fare partitelle di allenamento, ho iniziato ieri!;p

dalle 5 alle 8 partite ci vogliono per andare in panca , poi inizi a giocare qualche spezzone di gara e a regola verso la 13 di campionato incominci ad essere titolare......a me e' andata cosi'

ANDREAPISA
28-10-08, 13:19:24
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Allora io ho niziato a giocare sabato, sono alla seconda stagione livello professionista, e il mijo alter si chiama Nino nazionalità italiana ruolo Punta 1.75cm e 70kg ero 75kg ho perso pure peso :)

Dopo la partita tra le dilettanti ho firmato il mio primo contratto professionistico con la Reggina Calcio. Ho subito fatto notare al mister le mie doti da bomber e dopo le prime 3 amichevoli con 4 gol all attivo sono stato convocato in panchina contro il Genoa. Ho avuto subito la possibilità di esordire al 76' minuto e non ho sprecato la mia chance, al 85' su ottimo cross di Vigiani ho anticipato difesa e portieri portando la mia squadra sull 1-1.
E al 90' lancio lungo della difesa a liberare anticipo di testa il difensore e parto in contropiede spiazzando con un rasoterra sul secondo palo Rubinho. 2-1.
Sono rimasto alla Reggina fino a metà stagione portando all'attivo 6 gol 1 assist 1 cartelllino giallo e 6 miglior giocatore. A metà campionato mi sono trasferito al genoa (quanto male mi ha fatto sono sampdoriano) e ho avuto la possibilità di giocare con Milito che è stato come un papà, mi ha riempito di assist e ho terminato la stagione a 16 gol attivi 5 assist e 1 espulsione. (Esordio da titolare dopo 4 partite proprio nel derby risolto a pochi minuti dalla fine con un tiro dal limite dal sottoscritto 0-1 per il genoa).
Seconda stagione passata nuovamente al genoa fino a metà con 7 gol. Poi a metà stagione sono stato chiamato al cellulare da Rooney, Nani e Prandelli che mi chiamavano alla Fiorentina che era attualmente al secondo posto. Logicamente non mi sono scappare l'opportunità e mi sono trasferito immediatamente. Qui mi hanno fatto subito sentire a casa regalandomi assist a non finire già nelle partite dall'allenamento, ho potuto fare il mio esordio contro il Genoa dove mi hanno accolto con un applauso di tutto lo stadio alla mia entrata in campo. Mancano poche settimane alla fine della stagione siamo secondi a 2 punti dal milan e siamo in finiale di coppa. Attualmente sono a 23 gol fatti e 6 assist ancora un gol e supero del piero :).

complimenti non so come tu faccia a segnare cosi' tanto viste le caratteristiche di partenza.....bravo

yalin
28-10-08, 15:23:32
complimenti non so come tu faccia a segnare cosi' tanto viste le caratteristiche di partenza.....bravo

Grazie, basta sapervi muovere con tempismo, per lo piu sono stati gol di anticipo o si ribattuta del portiere alla inzaghi.
Purtroppo il pc gioca alcune partite divinamente e ti regala assist a non finire e ne sbagli 200 altre partite non tocchi palla e devi sfrutta ogni minima chance.
Ho appena fatto durante la pausa pranzo la partita con il Milan stavamo perdendo 1 a 0 a fine primo tempo.
E durante l'intervallo il mister mi ha fatto entrare (ero in panchina causa stanchezza avevo giocato la semifinale ieri). Sono entrato e in 15min eravamo 1 a 2 con il Milan in palla completa.
Finale 1 a 3 con mia tripletta e 12 tiri di cui 9 in porta dida ha fatto i miracoli :)
e con questa sono 2 triplette con la maglia viola. Dai che vinciamo lo scudetto siamo a +1 ora :) Rooney è un semi dio in sto gioco quando parte non lo fermi più :) e fa pure assist divini non tira quasi mai con me.

P.S. cmq alla fine della seconda stagione ho 90 velocità 82 accelerazione 72 potenza tiro 78 precisione tiro 76 velocità dribling e 80 resistenza quindi inizio a fare i mazzi ora ma purtroppo la menata è che quando inizi a segnare ti mettono i giocatori a marcatura a uomo. Esempio con il Milan finchè non è andato sotto avevo Nesta fisso su di me pure a centrocampo non riuscivo a smarcarmi poi sono andati in bamba dopo l'1-2 e facevo quello che volevo.

ANDREAPISA
28-10-08, 17:52:53
Forse cambieranno i parametri tra play3 e pc,io sono alla secona stagione e il mio valore piu' alto e' 79 in velocita' e 78 in resistenza poi gli altri sono bassi......

Allora con che criterio aumentano i parametri !!!!!!!!!!!!

In piu' io che ho la ps3 i miei compagni sono veramente duri e non te la passano nemmeno a morire (sono al napoli),lavezzi non la passa quasi mai e in difesa sono scandalosi......fare tanti gol e' veramente impossibile......

yalin
28-10-08, 18:00:47
Forse cambieranno i parametri tra play3 e pc,io sono alla secona stagione e il mio valore piu' alto e' 79 in velocita' e 78 in resistenza poi gli altri sono bassi......

Allora con che criterio aumentano i parametri !!!!!!!!!!!!

In piu' io che ho la ps3 i miei compagni sono veramente duri e non te la passano nemmeno a morire (sono al napoli),lavezzi non la passa quasi mai e in difesa sono scandalosi......fare tanti gol e' veramente impossibile......

Basta tenere la tua posizione e prendere sempre 6.5 aumentano molto di piu ios ono partito con tutti 65 66 e un 80 in velocità.
Per fartela passare o premi R2 ma deve vederti il giocatore se è girato di spalle non te la passa.
Le partite di coppa poi ti fanno aumentare di piu come statistiche e anche i big match.

PeppeWeapon
28-10-08, 18:33:17
Ho 22 anni, sto alla magica Roma dopo mezza stagione passata alla Lazio :asd:

E i voti cominciano ad aumentare pesantemente, anche se devo migliorare moooolto il dribbling, fa schifo.

Macio_85
28-10-08, 20:12:48
Grazie, basta sapervi muovere con tempismo, per lo piu sono stati gol di anticipo o si ribattuta del portiere alla inzaghi.
Purtroppo il pc gioca alcune partite divinamente e ti regala assist a non finire e ne sbagli 200 altre partite non tocchi palla e devi sfrutta ogni minima chance.
P.S. cmq alla fine della seconda stagione ho 90 velocità 82 accelerazione 72 potenza tiro 78 precisione tiro 76 velocità dribling e 80 resistenza .

ma con quale difficolta giochi???

PeppeWeapon
28-10-08, 21:06:22
P.S. cmq alla fine della seconda stagione ho 90 velocità 82 accelerazione 72 potenza tiro 78 precisione tiro 76 velocità dribling

Eh???

Alla seconda stagione?

Puoi farci uno screen della curva d'apprendimento? Dei voti? Di qualcosa? Per vedere che ruolo hai fatto, che nazionalità hai scelto... perché 90 alla seconda stagione mi sembra troppo, vuol dire che, se hai scelto il ruolo di SP, ti sono aumentati i voti di 5 a stagione... o hai messo lo sviluppo solo a velocità e tiro?

yalin
28-10-08, 22:15:22
Eh???

Alla seconda stagione?

Puoi farci uno screen della curva d'apprendimento? Dei voti? Di qualcosa? Per vedere che ruolo hai fatto, che nazionalità hai scelto... perché 90 alla seconda stagione mi sembra troppo, vuol dire che, se hai scelto il ruolo di SP, ti sono aumentati i voti di 5 a stagione... o hai messo lo sviluppo solo a velocità e tiro?

Ho iniziato con 86 in velocità. gioco a lvl professionistico

PeppeWeapon
28-10-08, 22:31:46
Ho iniziato con 86 in velocità. gioco a lvl professionistico

:|

Ma che ruolo hai scelto? Ala?

Gli altri voti all'inizio com'erano?

yalin
28-10-08, 22:53:57
:|

Ma che ruolo hai scelto? Ala?

Gli altri voti all'inizio com'erano?

resistenza 76

Gl altri (i principali) tra 65 e 67

Sono Punta. Italianissimo. 1,75cm e 70kg

capitanouncino
28-10-08, 23:16:29
beh livello professionista è più facilitato quindi è ovvio che i valori siano migliori rispetto a campione

PeppeWeapon
28-10-08, 23:25:14
beh livello professionista è più facilitato quindi è ovvio che i valori siano migliori rispetto a campione

Seguendo questa logica al livello più basso hai un giocatore con tutti 99 :asd:

Devo provarla sta cosa :asd:

Comunque sono il nuovo numero 10 della Roma a 22 anni. Anche se non ho iniziato proprio benissimo.

Macio_85
29-10-08, 00:10:12
Grande CHIEVO,che ai quarti del campionato d'europa(champions) riesco ad eliminare l'ARSENAL,ora si va in semifinale,contro la FIORENTINA

ANDREAPISA
29-10-08, 00:41:43
Basta tenere la tua posizione e prendere sempre 6.5 aumentano molto di piu ios ono partito con tutti 65 66 e un 80 in velocità.
Per fartela passare o premi R2 ma deve vederti il giocatore se è girato di spalle non te la passa.
Le partite di coppa poi ti fanno aumentare di piu come statistiche e anche i big match.

Io tengo sempre la posizione e uso spesso R2,quando il compagno e' messo bene per passarmi la palla, ma tante volte non basta.....sara' il napoli che e' una squadra di mer*a..infatti siamo in fondo alla clasifica,,,,quasi quasi rincomincio da zero

Macio_85
29-10-08, 00:46:22
Ho una domanda da fare, ma qualcuno di voi batte le punizioni o i rigori????
perchè i punti di partenza inizialmente sono intorno ai 60 ed arrivare a certe medie mi pare incasinata come cosa

14-Maggio-2000
29-10-08, 00:49:33
Ho lasciato il Lecce, ora mi trovo all'Udinese. Ormai sono titolare insieme a Di Natale ed avrò giocato circa 6-7 partite da titolare da quando sono arrivato, riuscendo a collezionare 2 gol e un assist. Siamo sesti in classifica, ed una delle due reti fin qui realizzate in bianconero ha un valore speciale : a Milano contro il Milan capolista siamo riusciti a centrare una storica vittoria grazie ad una mia incornata su calcio d'angolo a 5' dalla fine. Ho preso 7,5 in pagella per quel gol, dopo che per i restanti 85 minuti non avevo fatto quasi nulla :asd:

Macio_85
29-10-08, 02:56:11
la favola del CHIEVO in Champions si ferma alle semi-finali,fermati da una buona FIORENTINA
Fine di stagione deludentissimo,arriviamo penultimi...
Dopo un lungo colloquio con la società decidiamo di dividerci,diciamo che nn ci siamo lasciati nel migliore dei modi.
La mia squadra per la stagione che verrà sara la LAZIO
Spero in un anno decisamente migliore rispetto all'ultimo appena passato
43 partite - 2320 minut -i 4 gol - 2 assist,6 volte miglior in campo.Media:5,97

ILKIKO
29-10-08, 09:50:42
Dopo mezza stagione nel Bologna (16 presenze tra campionato, Champions e Coppa Italia, condite da un gol decisivo in Coppa Italia e da 4 gol in 3 spezzoni di partita in Champions, di cui 2 al Chelsea), nel mercato invernale,visto che al Bologna giocavo da titolare solo esterno e io invece sono un trequartista,mi butto nell'avventura Chievo,cercando l'impresa di salvarlo!

Cloud
29-10-08, 13:12:54
terza stagione per me....
approdato mezzo anno al lecce....
acquistato dal napoli e titolare fisso vicino ad hamsik.... 3 anni 5 miseri gol... però dai per un CC nn è malissimo

PeppeWeapon
29-10-08, 13:27:50
Finalmente dopo un gol in Champions con la Roma, mi sono sbloccato, e ho segnato una tripletta contro il Totthenam che ci ha permesso di batterli per 3-2, prendendo il mio primo 8.0 in carriera :D

Sono il nuovo Pupone :asd:

ANDREAPISA
29-10-08, 13:33:43
Ho una domanda da fare, ma qualcuno di voi batte le punizioni o i rigori????
perchè i punti di partenza inizialmente sono intorno ai 60 ed arrivare a certe medie mi pare incasinata come cosa

I valori di partenza sono bassissimi e per ora di battere punizioni e rigori non se ne parla nemmeno...

PeppeWeapon
29-10-08, 13:41:25
I valori di partenza sono bassissimi e per ora di battere punizioni e rigori non se ne parla nemmeno...

Io due rigori me li hanno fatti battere.

Punizioni mai, e meno male, dato che non le so tirare.

Meno male dai che con la Roma mi so ripreso, 6 gol in 4 partite, con gol del pareggio nel derby (ex squadra :D) dopo esser partito dalla panchina.

Macio_85
29-10-08, 14:03:10
Qualcuno ha già ottenuto delle abiltà speciali??

ANDREAPISA
29-10-08, 14:38:34
Io due rigori me li hanno fatti battere.

Punizioni mai, e meno male, dato che non le so tirare.

Meno male dai che con la Roma mi so ripreso, 6 gol in 4 partite, con gol del pareggio nel derby (ex squadra :D) dopo esser partito dalla panchina.

Se non sbaglio sei alla 4 stagione vero?
Io sono quasi alla fine della seconda e spero in una grande chiamata...pero' segno poco,colpa mia ma anche del napoli che non ti da un pallone x il verso..

Sto per giocare napoli-juventus....lavezzi ed io vs amauri-trezeguet....vorrei fare gol al grande gigi...

PeppeWeapon
29-10-08, 15:05:44

No alla 6° :D

Qualcuno ha già ottenuto delle abiltà speciali??

Perché si "ottengono"?

Ifrit03
29-10-08, 15:24:41
Finalmente dopo un gol in Champions con la Roma, mi sono sbloccato, e ho segnato una tripletta contro il Totthenam che ci ha permesso di batterli per 3-2, prendendo il mio primo 8.0 in carriera :D

Sono il nuovo Pupone :asd:mi raccomando onora la maglia:ahsisi:

Io circa 1 settimana e mezzo e mi compro pc nuovo piu pes:rock:

Macio_85
29-10-08, 16:20:30
Perché si "ottengono"?[/QUOTE]

mi pare di averlo letto da qualche parte,e poi cmq in qualche modo di potranno guadagnare no'.....

Rico
29-10-08, 16:27:04
Io sono quasi alla fine della seconda e spero in una grande chiamata...pero' segno poco,colpa mia ma anche del napoli che non ti da un pallone x il verso..

Sto per giocare napoli-juventus....lavezzi ed io vs amauri-trezeguet....vorrei fare gol al grande gigi...

io ci sono riuscito :icebad:

a dire la verità ha fatto un po una papera :frengo:

Macio_85
29-10-08, 16:28:05

in cosa???

Rico
29-10-08, 16:37:38
in cosa???

segnare a Buffon

ANDREAPISA
29-10-08, 18:28:06
Le soddisfazioni della vita

Stadio S. Siro , va in scena Inter - Napoli , lo stadio e' pieno in ogni ordine di posto.
L'Inter e' al completo e davanti gioca con il tridente formato da Ibrahimovic - Mancini - Figo , il Napoli invece davanti puo' contare su Lavezzi e Ciardi ( io ), ragazzo di 18 anni che si sta affacciando nel calcio che conta.
Calcio di inizio e leggera supremazia territoriale dell' Inter anche se non tira mai in porta , il Napoli dalla sua cerca in qualche contropiede ma niente di piu'.....Lavezzi cerca sempre la giocata senza mai riuscirci, mentre il giovane Ciardi cerca di lottare tra Materazzi e Samuel , ma non brilla piu' di tanto.......e cosi' si arriva alla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo le formazioni rimangono invariate e il filone della partita non cambia, infondo la squadra dello special one a centrocampo e' veramente forte e non la fanno mai vedere a quelli del napoli.........la partita procede senza tante emozioni, ma al minuto 78° Gargano vede Maggio sulla fascia , stoppa e la gioca subito su Lavezzi che quasi al limite dell'area cerca la giocata con un pallonetto sulla testa di Samuel per cercare di far arrivare il pallone al giovane Ciardi , il ragazzo viene anticipato ma Materazzi che ribatte di testa...la palla finisce ancora a Lavezzi che la rigioca immediatamente......il pallone e' in area dul discetto del rigore...il primo ad arrivarci e' Ciardi che stoppa di petto si gira e lascia partire un sinistro che si insacca nell'agolino basso....Toldo e' battuto
Inter 0 - Napoli 1 .......Il ragazzo pieno di gioia scavalca i cartelloni pubblicitari e va a salutare i suoi tifosi che hanno fatto tanta strada per vedere la sua squadra del cuore....
A 5 minuti dalla fine IL tecnico concede l'ovazione per il 18 che esce tra gli applausi di tutto lo stadio.
Uscendo dal campo passa davanti alla panchina dell ' Inter va incontro a Mourhino e gli dice " special one prenditi questo uno.......si !! questo uno a zero e partalo a casa ".

I giochi servono anche a questo...sognare di fare quello che vorresti nella vita reale ma che poi in realta' non farai mai......

tex11
29-10-08, 18:39:26
dopo mezza stagione al catania dove non vengo mai chiamato nemmeno in panchina. decido di approdare al lecce.

PeppeWeapon
29-10-08, 19:02:00
Le soddisfazioni della vita

Stadio S. Siro , va in scena Inter - Napoli , lo stadio e' pieno in ogni ordine di posto.
L'Inter e' al completo e davanti gioca con il tridente formato da Ibrahimovic - Mancini - Figo , il Napoli invece davanti puo' contare su Lavezzi e Ciardi ( io ), ragazzo di 18 anni che si sta affacciando nel calcio che conta.
Calcio di inizio e leggera supremazia territoriale dell' Inter anche se non tira mai in porta , il Napoli dalla sua cerca in qualche contropiede ma niente di piu'.....Lavezzi cerca sempre la giocata senza mai riuscirci, mentre il giovane Ciardi cerca di lottare tra Materazzi e Samuel , ma non brilla piu' di tanto.......e cosi' si arriva alla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo le formazioni rimangono invariate e il filone della partita non cambia, infondo la squadra dello special one a centrocampo e' veramente forte e non la fanno mai vedere a quelli del napoli.........la partita procede senza tante emozioni, ma al minuto 78° Gargano vede Maggio sulla fascia , stoppa e la gioca subito su Lavezzi che quasi al limite dell'area cerca la giocata con un pallonetto sulla testa di Samuel per cercare di far arrivare il pallone al giovane Ciardi , il ragazzo viene anticipato ma Materazzi che ribatte di testa...la palla finisce ancora a Lavezzi che la rigioca immediatamente......il pallone e' in area dul discetto del rigore...il primo ad arrivarci e' Ciardi che stoppa di petto si gira e lascia partire un sinistro che si insacca nell'agolino basso....Toldo e' battuto
Inter 0 - Napoli 1 .......Il ragazzo pieno di gioia scavalca i cartelloni pubblicitari e va a salutare i suoi tifosi che hanno fatto tanta strada per vedere la sua squadra del cuore....
A 5 minuti dalla fine IL tecnico concede l'ovazione per il 18 che esce tra gli applausi di tutto lo stadio.
Uscendo dal campo passa davanti alla panchina dell ' Inter va incontro a Mourhino e gli dice " special one prenditi questo uno.......si !! questo uno a zero e partalo a casa ".

I giochi servono anche a questo...sognare di fare quello che vorresti nella vita reale ma che poi in realta' non farai mai......

GRANDE XD

yalin
29-10-08, 19:03:32
Mai avuto piu soddisfazione di questa...
Fiorentina-Inter
Iniziano i primi 45 minuti con le formazioni quasi al completo nei viola manca Nino (io) poichè appena rientrato da un infortunio di 2 giornate.
Passa il tempo e la partita è per lo piu giocata a centrocampo non si vedono azioni, l'unica occasione è per ibrahimovic che su ottimo lancio di vieira spara alto davanti al portiere. Finiscono così i primi 45min e il mister decide di giocarsi la carta Nino togliendo uno spento gilardino.
Passano i minuti poi un lungo lancio di vargas imbecca Nino che parte in contro piede lascia sul posto chivu e a tu per tu con cesar lo batte con freddezza con un rasoterra a fil di palo. 1 a 0
Passano giusto 2min e un tiro dalla distanza di Rooney procura un calcio d'angolo. Lo batte lo stesso Rooney, Nino posizionato sul dischetto incrocia verso il primo palo anticpando tutti e toccando di testa la insacca sul primo palo sotto l incrocio. 2 a 0.
Minuto 83 Nani lascia sul posto un irriconoscibile Maicon, e parte sulla fascia alza la testa sulla tre quarti e vede Nino che sta chiamando palla mentre corrse verso il centro dell'area, Crossa subito e Nino con una stupenda girata batte per la terza volta Cesar. 3 a 0
Ma stavolta Nino non esulta va dalla panchina nerazzura e ricordando un noto gesto del pupone "3.....a casa?" lo so erano 4 per lui alla juve :)

PeppeWeapon
29-10-08, 19:18:53

Schiappe, io ci sono riuscito a 17 anni a segnare a Buffon. :contromorris:

Contropiede, perdo la palla, la riconquisto con un rimpallo e la piazzo, fortuna :contromorris:

Macio_85
29-10-08, 19:19:24
mi fate ridere con tutte queste "SODDISFAZIONI" sull'INTER e su MOURINHO(che si scrive così e non mourhino)

Rusty Cooley
29-10-08, 19:22:31
troppo bella sta modalità!!!!

Inizio la mia storia con la reggina, ma non mi danno molto spazio, allora a metà stagione me ne vado al Chievo, dove mi viene data subito fiducia, che ricambio con pochi gol ma pesantissimi: Lecce e Reggina(gol dell' ex XD ) in chiave salvezza, più splendida doppietta ai rivali del Napoli :D

Prima della seconda stagione decido di volare a Siena, squadra rivelazione dell' anno prima arrivata 5!!!

A siena parto in tribuna ma in poco tempo divento titolare, finisco la stagione con 13 gol (doppietta a Juve e Torino) e 4 assist e incredibile mi convoca la nazionale!!!!!!!!!!!!

peccato ke nei mondiali gioco solo una partita che cmq sarà indimenticabile: ottavi di finale con la repubblica ceca, entro al 70° e al 85° segno l' 1 a 0 su ribattuta e voliamo ai quarti!!!

eliminati poi in semi finale dall' inghilterra arriviamo terzi nella finalina contro l' austria

ora sto x iniziare la terza stagione con il siena (ancora uff -.-) speriamo che a metà stagione mi chiami qualche squadra più prestigiosa!!!!!!!