Visualizza la versione completa : Marco "Dr. Frank N Furter" Pellini (Redattore Multipiatta)
Dr. Frank N Furter
03-11-08, 04:20:02
Nome: Marco
Cognome: Pellini
Nick: Dr. Frank N Furter
Giochi preferiti: Final Fantasy, Resident Evil, Silent Hill (saga), Metal Gear Solid, Kingdom Hearts, Bioshock, Mass Effect, Mario dall'inizio alla fine, Zelda e tanti altri che sarebbe troppo lungo scrivere.
Stile di Scrittura: Amo essere preciso ma semplice, dare info ma non tantissime. Cerco di esaminare in modo completo il cuore del gioco soffermandomi su quello che potrebbe e non potrebbe funzionare. L'utilizzo del plurale "maiestatis" è d'obbligo.
Come sei diventato redattore di SpazioGames? Questa è lunga. Nel Novembre del 2006 mi trovavo all'Università. Dopo le lezioni scopro che la mia macchina (una Uno del 1991) è stata rubata. Sconforto. Chiamo mia madre per farmi venire a prendere. Nel frattempo decido di risollevare il mio morale con un acquisto videoludico. Presi Enchanted Arms per 360... vabbè na schifezza. Deluso lo metto su ebay. Il vincitore abitava vicino la mia città, decidiamo di fare lo scambio a mano. Quando c'incontriamo abbiamo modo di scambiare quattro chiacchere sul mondo videoludico. Prima di lasciarci mi dice "vedo che te ne intendi, perché non provi a fare il redattore su Spaziogames? So che stanno cercando gente." Non avevo mai pensato all'ipotesi ma era allettante. Mandai 2 recensioni, una per Dead Rising e l'altra per Resident Evil 4 e... eccomi qua.
/J/erry
25-11-08, 15:33:26
Giochi preferiti: Final Fantasy, Resident Evil, Silent Hill (saga), Metal Gear Solid, Kingdom Hearts, Bioshock, Mass Effect, Mario dall'inizio alla fine, Zelda e tanti altri che sarebbe troppo lungo scrivere.
Stile di Scrittura: Amo essere preciso ma semplice, dare info ma non tantissime. Cerco di esaminare in modo completo il cuore del gioco soffermandomi su quello che potrebbe e non potrebbe funzionare. L'utilizzo del plurale "maiestatis" è d'obbligo.
Come sei diventato redattore di SpazioGames? Questa è lunga. Nel Novembre del 2006 mi trovavo all'Università. Dopo le lezioni scopro che la mia macchina (una Uno del 1991) è stata rubata. Sconforto. Chiamo mia madre per farmi venire a prendere. Nel frattempo decido di risollevare il mio morale con un acquisto videoludico. Presi Enchanted Arms per 360... vabbè na schifezza. Deluso lo metto su ebay. Il vincitore abitava vicino la mia città, decidiamo di fare lo scambio a mano. Quando c'incontriamo abbiamo modo di scambiare quattro chiacchere sul mondo videoludico. Prima di lasciarci mi dice "vedo che te ne intendi, perché non provi a fare il redattore su Spaziogames? So che stanno cercando gente." Non avevo mai pensato all'ipotesi ma era allettante. Mandai 2 recensioni, una per Dead Rising e l'altra per Resident Evil 4 e... eccomi qua.
Dottò, se dici così mi offendo:cry2:
Dr. Frank N Furter
25-11-08, 15:49:38
Dottò, se dici così mi offendo:cry2:
Che te devo fa? Purtroppo non fui fortunato :D
/J/erry
25-11-08, 16:19:25
Che te devo fa? Purtroppo non fui fortunato :D
Dai, è bello:tragic: La storia sopratttutto:keyParadise:
Peppe Powah
25-11-08, 23:50:56
Azz la storia della macchina nun ce la sapevo:frengo:
Non tutti i mali vengono per nuocere eh:asd:
Leon Kennedy
26-11-08, 00:15:50
Daje travello :bananarap
Ora però vai a postare il rebus, su :Morris82:
Igniz83
26-11-08, 00:37:36
Ammirevole il tuo buon gusto in fatto di games:sisi:...manca LoK però..:blink:...per la parte in nero...:rickds::rickds:
Dr. Frank N Furter
26-11-08, 00:39:39
Ammirevole il tuo buon gusto in fatto di games:sisi:...manca LoK però..:blink:...per la parte in nero...:rickds::rickds:
C'è pure lui... Blood Omen psx 10 euro peppe rosica :asd:
Igniz83
26-11-08, 00:46:59
C'è pure lui... Blood Omen psx 10 euro peppe rosica :asd:
10 euro....:|
Meglio non dire quanto l'ho dovuto pagare io..:Morris82:
che storia triste però :tragic:
utente 8693
26-11-08, 22:40:39
che storia triste però :tragic:
vabbè, mica è morto nessuno :asd:
abbravo Travello, mi gioco anche SHhc e ti dico se la tua rece è fatta bene o meno(del resto il mio giudizio è assoluto ed insindacabile):sisi:
Peppe Powah
27-11-08, 00:53:35
Un minuto di raccoglimento per la Fiat Uno....
Blood Omen psx 10 euro peppe rosica
Aredaje:frengo:
Che amarezza... povera UNO... :badboy:
vabbè, mica è morto nessuno :asd:
abbravo Travello, mi gioco anche SHhc e ti dico se la tua rece è fatta bene o meno(del resto il mio giudizio è assoluto ed insindacabile):sisi:
mi dispiace per la macchina però...:asd:
ma alla fine l'hai più ritrovata? :sisi:
Dr. Frank N Furter
28-11-08, 11:03:19
Dopo 3 giorni a 3 km dall'universita... da lettere erano andati a medicina :asd:
@Bip: la mia rece è DIO :frengo:
La storia di come è diventato redattore l'ho trovata quasi commovente
Mi piace spaziogames ^_^
Dr. Frank N Furter
13-01-09, 03:27:13
La storia di come è diventato redattore l'ho trovata quasi commovente
Mi piace spaziogames ^_^
E' commovente. Uno spaccato di vita quotidiana tormentata da grandi delusioni con il lieto fine strappalacrime :asd:
Devo fare una dichiarazione....
la macchina te l'avevo fregata io... poi però è finita la benzina dopo 2 Km e l'ho abbandonata...
Preso dallo sconforto ho acquistato una copia di Enchanted Arms per 360 ma poi dopo 2 ore mi rendo conto di avere solamente un Nintendo Wii...
Preso sempre più dallo sconforto mi metto a fare numeri a casaccio fino a quando non risponde un certo Roberto che mi dice :"Guarda a Spaziogames stiamo pigliando di tutto... oggi hanno assunto anche un certo Marco, perchè non vieni anche tu? Tanto peggio di lui non puoi essere".
P.S. Mamma quanto puzza sto topic... ma venite nel mio che è più profumato di un Arbre Magic...
Dr. Frank N Furter
14-01-09, 21:00:55
Devo fare una dichiarazione....
la macchina te l'avevo fregata io... poi però è finita la benzina dopo 2 Km e l'ho abbandonata...
Preso dallo sconforto ho acquistato una copia di Enchanted Arms per 360 ma poi dopo 2 ore mi rendo conto di avere solamente un Nintendo Wii...
Preso sempre più dallo sconforto mi metto a fare numeri a casaccio fino a quando non risponde un certo Roberto che mi dice :"Guarda a Spaziogames stiamo pigliando di tutto... oggi hanno assunto anche un certo Marco, perchè non vieni anche tu? Tanto peggio di lui non puoi essere".
P.S. Mamma quanto puzza sto topic... ma venite nel mio che è più profumato di un Arbre Magic...
Sai che c'è... e che Roberto non era caporedattore ai tempi e non aveva il tuo numero perché non c'eri... lo spaziotempo ti ha fregato :sisi::asd:
Grande giove!!!
http://www.boy1da.com/CGTALK/DocBrown.jpg
utente 8693
14-01-09, 23:42:47
ciao qst redatore nn m piasce, lo potete licenziare? ;)
:diabloman::rock::bananarap
Dr. Frank N Furter
14-01-09, 23:44:44
ciao qst redatore nn m piasce, lo potete licenziare? ;)
:diabloman::rock::bananarap
Mori :asd:
utente 8693
14-01-09, 23:59:07
daje travè, quale sarà il tuo prossimo lavoro? :D
Dr. Frank N Furter
15-01-09, 00:07:22
daje travè, quale sarà il tuo prossimo lavoro? :D
Ne ho parecchi in sospeso: i prossimi saranno
Final Fantasy Chocobo Dungeon, Castlevania Judgment e Moon per DS
utente 8693
15-01-09, 01:09:36
moon mi interessa parecchio :frengo:
Dr. Frank N Furter
15-01-09, 01:54:38
moon mi interessa parecchio :frengo:
ti dirò :Nev:
Blacktiker
15-01-09, 02:30:32
Piccolissimo anticipo su Chocobo Dungeon? Come ti sembra?
Dr. Frank N Furter
15-01-09, 11:29:01
Piccolissimo anticipo su Chocobo Dungeon? Come ti sembra?
Mi sembra un buon gioco, mi sto divertendo parecchio e anche la storia non sembra affatto male. :Nev:
Tentedos
19-05-09, 16:30:26
Io voglio sapere quanto guadagni al mese! Perchè ho saputo che dentro Spaziogames si guadagna al mese più di Berlusconi!!!
E perchè non usi la tua vocina per fare le video-recensioni? (andymonza ti rispetto!)
Diciamolo, il Travello è figo ma non mi caga perchè è troppo figo :sisi:
Diciamolo, il Travello è figo ma non mi caga perchè è troppo figo :sisi:
Hai ragione, è troppo snob :asd:
http://www.moonbattery.com/archives/Dr_Frank-N-Furter.jpg
Dr. Frank N Furter
30-08-09, 11:06:10
A scemiiiiiiiiiiiii :asd:
OVERNiGHT
30-08-09, 12:48:49
Dopo il viaggio a colonia non ci porti il ''dietro le quinte'' come quello dell'e3? :(
Dr. Frank N Furter
30-08-09, 12:57:39
Dopo il viaggio a colonia non ci porti il ''dietro le quinte'' come quello dell'e3? :(
Purtroppo non c'è stato tempo per farlo :tristenev: siamo andati con la macchina quindi i 2 giorni potenzialmente liberi sono stati bruciati dalle 10 ore di viaggio :tristenev:
OVERNiGHT
30-08-09, 13:05:58
Purtroppo non c'è stato tempo per farlo :tristenev: siamo andati con la macchina quindi i 2 giorni potenzialmente liberi sono stati bruciati dalle 10 ore di viaggio :tristenev:
che peccato ;_;
Dr. Frank N Furter
30-08-09, 13:10:06
che peccato ;_;
Ci rifaremo quasi sicuramente con l'e3 2010
Onilink
30-08-09, 13:54:28
Ci rifaremo quasi sicuramente con l'e3 2010
:Morris82: Sei una sola
iS cR ea MzZ
03-11-09, 13:16:34
Io, da buon curiosone, vorrei sapere quanto guadagna un redattore :morristend:
Vabbè, se non lo dite non fa niente...
PS: Travello The Best!!!
Star Platinum
03-11-09, 15:06:11
Noi lavoriamo per la gloria, non per il vile denaro. :asd:
iS cR ea MzZ
03-11-09, 15:59:56
Noi lavoriamo per la gloria, non per il vile denaro. :asd:
:gab:
Questo volevo sentire :gab:
Dr. Frank N Furter
03-11-09, 21:02:33
Praticamente ha risposto Star per me. C'è da fare una distinzione ovviamente tra collaboratori esterni e gli interni. Ad oggi Spazio ha 3 interni regolarmente stipendiati poiché lavorano tutti i giorni, in più può contare su un numero variabile di 20 collaboratori esterni, i quali si occupano di un po di tutto.
Gli esterni, a seconda del ruolo, anzianità e attività sono remunerati con un "simbolico" pagamento in denaro o giochi. Ovviamente non sono da considerarsi i promo e giochi che possono arrivare dalla redazione ogni mese.
Poi ovviamente si ha l'opportunità, per chi è di Milano soprattutto, di partecipare ai numerosi eventi cittadini e quando è tempo di E3 e Gamescom...
la è tempo di Travello :whawha:
iS cR ea MzZ
11-11-09, 12:56:58
Praticamente ha risposto Star per me. C'è da fare una distinzione ovviamente tra collaboratori esterni e gli interni. Ad oggi Spazio ha 3 interni regolarmente stipendiati poiché lavorano tutti i giorni, in più può contare su un numero variabile di 20 collaboratori esterni, i quali si occupano di un po di tutto.
Gli esterni, a seconda del ruolo, anzianità e attività sono remunerati con un "simbolico" pagamento in denaro o giochi. Ovviamente non sono da considerarsi i promo e giochi che possono arrivare dalla redazione ogni mese.
Poi ovviamente si ha l'opportunità, per chi è di Milano soprattutto, di partecipare ai numerosi eventi cittadini e quando è tempo di E3 e Gamescom...
la è tempo di Travello :whawha:
Fai una stage :morristend:
:rickds:
Matt Baker
28-11-09, 20:37:13
http://cdn0.knowyourmeme.com/i/3377/original/super-cool-story-bro.png?1244744947
Dr. Frank N Furter
29-11-09, 12:08:32
http://cdn0.knowyourmeme.com/i/3377/original/super-cool-story-bro.png?1244744947
Oddio, soffoco :rickds:
Matt Baker
29-11-09, 12:39:24
Oddio, soffoco :rickds:
http://images.starcraftmazter.net/4chan/for_forums/cool_story_bro3.jpg
No,davvero:asd:
XxX_majin_kratos_XxX
11-02-10, 22:03:37
che giochi hai recensito? non ho mai visto una tua videorecensione :morristend:
Dr. Frank N Furter
11-02-10, 22:14:45
che giochi hai recensito? non ho mai visto una tua videorecensione :morristend:
:asd:
le videorecensioni sono fatte dalla redazione di Monza, la quale conta su tre elementi in pianta stabile: Andymonza, Folken, Drleto.
Io e gli altri siamo tutti esterni, ad esempio io abito a Ciampino, attaccato a Roma. I miei articoli sono solo testuali e non video, a volte il mio testo è stato utilizzato per fare la videorecensione.
Se hai seguito i videodiari dell'E3 2008-2009 e la gamescom di Colonia del 2009 mi avrai visto, sono il più bello, facile riconoscermi :asd:
MakhBeth
12-02-10, 10:44:41
Oddio, soffocotto :rickds:
°__°
Dr. Frank N Furter
12-02-10, 18:47:38
°__°
cazzone :asd:
raffaele97
12-02-10, 20:49:35
sembra un buon redattore
Krauron
20-02-10, 17:53:15
Ma le schede degli altri reddatori che fine hanno fatto?
Dr. Frank N Furter
20-02-10, 18:07:21
Ma le schede degli altri reddatori che fine hanno fatto?
Il cut-off del forum le ha segate probabilmente. In sostanza non vi si caga nessuno, solo i belli sopravvivono :sisi:
Krauron
20-02-10, 18:25:40
Il cut-off del forum le ha segate probabilmente. In sostanza non vi si caga nessuno, solo i belli sopravvivono :sisi:
:asd:, bhe se cagano solo te stiamo messi bene :asd:
Dr. Frank N Furter
20-02-10, 18:37:07
:asd:, bhe se cagano solo te stiamo messi bene :asd:
seguono le persone giuste e non i bimbominkiotti :asd: :ahsisi:
Krauron
20-02-10, 23:47:23
seguono le persone giuste e non i bimbominkiotti :asd: :ahsisi:
:patpat: bravo bravo, l'importante è crederci :asd:
DottorKillex
01-03-10, 11:56:55
Ah dottò, che dici, lo devo fare questo profilo?Merito?Mi cagheranno?;)
Dr. Frank N Furter
01-03-10, 12:06:24
Ah dottò, che dici, lo devo fare questo profilo?Merito?Mi cagheranno?;)
Ah boh, è un miracolo che stanno in piedi i nostri :asd:
Prima erano più di 10, il male li ha inghiottiti.
Comunque se vuoi prendi la base dei nostri e apritelo :sisi:
The Keymars
01-03-10, 13:53:37
ah ce anche il thread del travello, quindi posso esprimere le mie incavolature qui? :Nev:
Dr. Frank N Furter
01-03-10, 13:56:10
ah ce anche il thread del travello, quindi posso esprimere le mie incavolature qui? :Nev:
fai pure :asd:
L'importante è che quelle di andymonza e del travello siano rimaste..gli altri redattori li potete pure licenziare..:sisi:
_Contra_
02-03-10, 09:40:57
sei il the best senza alcun dubbio :sisi:
raffaele97
19-03-10, 16:32:17
non sembra un tizzio cattivo sembra simpatico.
Dr. Frank N Furter
19-03-10, 16:33:59
perché dovrei apparire cattivo? :asd:
raffaele97
19-03-10, 16:35:56
perché dovrei apparire cattivo? :asd:
bo di solito la mia immagine di redattore e il tizio col fucile carico di cartellini per questo non sembri malvagio :)
Ikigami1976
21-03-10, 17:59:00
scusate non so se è il topic giusto per fare questa domanda:
ho inviato poche ore fa la mia recensione su GOD OF WAR 3 e adesso è in attesa di essere letta e pubblicata.
ma perchè se vado sulla mia pagina personale per rileggerla, è tagliata della parte finale, pur avendola scritta nei limiti imposti?
Avevo già notato questa cosa in altre recensioni....come mai c'è questo scarto tra i 4000 caratteri disponibili e quello che poi viene in realtà visualizzato?
Dr. Frank N Furter
21-03-10, 20:53:30
scusate non so se è il topic giusto per fare questa domanda:
ho inviato poche ore fa la mia recensione su GOD OF WAR 3 e adesso è in attesa di essere letta e pubblicata.
ma perchè se vado sulla mia pagina personale per rileggerla, è tagliata della parte finale, pur avendola scritta nei limiti imposti?
Avevo già notato questa cosa in altre recensioni....come mai c'è questo scarto tra i 4000 caratteri disponibili e quello che poi viene in realtà visualizzato?
Scrivi a jackright@spaziogames.it
hai cannato in pieno il topic comunque :asd:
Den89mi
22-04-10, 12:13:27
Vero che vai in pensione anticipatamente e mi lasci il tuo posto? :)
Dr. Frank N Furter
22-04-10, 12:19:05
Vero che vai in pensione anticipatamente e mi lasci il tuo posto? :)
Quando mi mettono in cassa integrazione te lo lascio :sisi:
Den89mi
22-04-10, 12:29:09
Quando mi mettono in cassa integrazione te lo lascio :sisi:
Ma sei uno dei fondatori o ti sei aggiunto dopo?
Dr. Frank N Furter
22-04-10, 12:33:15
Ma sei uno dei fondatori o ti sei aggiunto dopo?
Dopo dopo, sono arrivato a fine 2006. Il sito è nato nel 2000
Den89mi
22-04-10, 13:52:44
Dopo dopo, sono arrivato a fine 2006. Il sito è nato nel 2000
Io trovai il sito nel 2001 ma non mi piacque come struttura, poi lo rividi veramente cool un anno e mezzo fa.
Metti qualche buona parola per lasciarlo così com'è. Non vorrei venga fatta una regressione convinti di rinnovare. :pffs:
Gio_2003_
13-05-10, 13:15:59
sembra un buon redattore
l'hanno bannato per sta minch*ata che ha detto? :asd:
Dr. Frank N Furter
13-05-10, 13:20:54
l'hanno bannato per sta minch*ata che ha detto? :asd:
ah boh :asd:
Ctekcop
14-05-10, 00:54:02
Bella la recensione su Sakura wars complimenti al redattore che gioca i giochi prima di recensirli (come hai scritto da qualche parte che ho letto per errore in sezione Wii visto che tanto non ce l'ho il Wii)
Dr. Frank N Furter
14-05-10, 10:23:49
Bella la recensione su Sakura wars complimenti al redattore che gioca i giochi prima di recensirli (come hai scritto da qualche parte che ho letto per errore in sezione Wii visto che tanto non ce l'ho il Wii)
Grazie :sisi:
Non so se è la sezione giusta, ma guardanto varie recensioni mi sono accorto che per lo stesso gioco cambiano i voti di Longevità o di Giocabilità da Ps3 a XBox a PC .. come è possibile ?
Dr. Frank N Furter
25-05-10, 13:13:50
Non so se è la sezione giusta, ma guardanto varie recensioni mi sono accorto che per lo stesso gioco cambiano i voti di Longevità o di Giocabilità da Ps3 a XBox a PC .. come è possibile ?
Ehm, non proprio la sezione adatta, comunque provo a risponderti. In molti casi le recensioni dei multipiatta forma sono assegnate a redattori diversi, per questo motivi alcuni parametri sensibili possono essere più alti o più bassi. Senza contare che le versioni dei giochi pc tante volte hanno differenze sostanziali rispetto a quelle console.
Ehm, non proprio la sezione adatta, comunque provo a risponderti. In molti casi le recensioni dei multipiatta forma sono assegnate a redattori diversi, per questo motivi alcuni parametri sensibili possono essere più alti o più bassi. Senza contare che le versioni dei giochi pc tante volte hanno differenze sostanziali rispetto a quelle console.
Ok grazie è quello che pensavo che ci fossero redattori diversi per console..:sisi:
Masterchief95
02-07-10, 19:30:26
Travello qua mi fai commuovere :sisi:
Dr. Frank N Furter
02-07-10, 19:31:42
Travello qua mi fai commuovere :sisi:
Una favola
Masterchief95
02-07-10, 19:34:20
Una favola
Per tua fortuna si è avverata,vedrai che tra qualche anno arriverò anchi'o a farti compagnia :sisi: :asd:
Dr. Frank N Furter
02-07-10, 19:44:14
Per tua fortuna si è avverata,vedrai che tra qualche anno arriverò anchi'o a farti compagnia :sisi: :asd:
Se sei del 95 ci vendiamo nel 2013 :asd:
Masterchief95
02-07-10, 19:57:04
Se sei del 95 ci vendiamo nel 2013 :asd:
Certo il 4 Luglio faccio i 15 tranqui Travello :asd:Mi aspetto dei festeggiamenti da parte di Spazio ehh :asd:
Bella la storia,sembra adatta per un film... THE SPAZIOGAMES !
P.S= A tempo debito verrò a farvi visita,sperando di rimanere :asd:
BeLtAs0r
18-08-10, 22:37:06
Certo il 4 Luglio faccio i 15 tranqui Travello :asd:Mi aspetto dei festeggiamenti da parte di Spazio ehh :asd:
In che senso ?
Masterchief95
21-08-10, 01:56:13
In che senso ?
Nel senso che tra 3 anni arrivo a Spazio :asd:
Happy Little Boozer
21-08-10, 20:04:13
la storia credo che sia da kolossal :asd:
AirMilord
21-08-10, 20:08:27
ma la Uno alla fine l'hanno ritrovata?:asd:
Old Preside
21-08-10, 20:31:30
Leva subito "Metal Gear Solid" dai giochi preferiti, non sei degno.
Leva subito "Metal Gear Solid" dai giochi preferiti, non sei degno.
insomma almeno non ha messo call of duty.....ha messp delle serie decenti :unsisi:
la prossima storia che voglio vedere e' la tua :asd:
tutte balle.. ti abbiam trovato che piangevi sotto a un salice piangente e ti abbiam raccolto e dato una casa e un auto nuova sempre del 91 e ti abbiamo pure insegnato a scrivere... li in moldavia non aveva potuto studiare povero Marcohf... giunto qui in italia ha fatto il Travestito per un po.. da qui il soprannome Travello e ha cambiato nome in Marco..piu italiano !! ora passa il suo tempo a farsi fare le recensioni da dei bambini di 8 anni mentre lui gioca coi pokemon
Dr. Frank N Furter
22-08-10, 09:45:12
tutte balle.. ti abbiam trovato che piangevi sotto a un salice piangente e ti abbiam raccolto e dato una casa e un auto nuova sempre del 91 e ti abbiamo pure insegnato a scrivere... li in moldavia non aveva potuto studiare povero Marcohf... giunto qui in italia ha fatto il Travestito per un po.. da qui il soprannome Travello e ha cambiato nome in Marco..piu italiano !! ora passa il suo tempo a farsi fare le recensioni da dei bambini di 8 anni mentre lui gioca coi pokemon
Il mio passato doveva rimanere segreto :tristenev:
Benenath
22-08-10, 10:08:59
Ero certo che c'era qualcosa sotto. Pfui.
Dr. Frank N Furter
22-08-10, 10:10:28
Ero certo che c'era qualcosa sotto. Pfui.
Meglio non raccontare la TUA storia :asd:
altro che moldavo :asd:
Benenath
22-08-10, 10:13:09
Meglio non raccontare la TUA storia :asd:
altro che moldavo :asd:
Quando mi avete chiuso in uno scantinato buio e puzzolente per 10 anni, in attesa che partorissi il mio primo articolo?
Si... me lo ricordo bene.
*Scappa in lacrime*
Dr. Frank N Furter
22-08-10, 10:29:00
Quando mi avete chiuso in uno scantinato buio e puzzolente per 10 anni, in attesa che partorissi il mio primo articolo?
Si... me lo ricordo bene.
*Scappa in lacrime*
Saltella via, saltella via :asd:
Eldarwarrior
22-08-10, 10:48:34
Il mio passato doveva rimanere segreto :tristenev:
:colosso:
Io l'ho visto togliersi i vestiti di dosso in 2 secondi netti. :sisi:
SilverKnight
01-09-10, 01:43:53
Sei ormai un personaggio in questo forum :asd:
Ichimaru Garuda
03-09-10, 14:34:08
The man of Da Javelin :asd:
ma quindi tu fai le rece solo dei giochi wii?
Dr. Frank N Furter
04-09-10, 15:42:49
ma quindi tu fai le rece solo dei giochi wii?
Io scrivo per tutte le piattaforme tranne PC
Gio_2003_
04-09-10, 16:08:54
Io scrivo per tutte le piattaforme tranne PC
ecco perché quelle per PC sono sempre le più belle
Dr. Frank N Furter
04-09-10, 16:22:23
ecco perché quelle per PC sono sempre le più belle
Molto cattivo, mooooolto cattivo
Molto cattivo, mooooolto cattivo
ti sei incazzato/offeso? comunque volevo chiederti quale recensione farai dei giochi che stanno per uscire
Dr. Frank N Furter
05-09-10, 14:08:04
ti sei incazzato/offeso? comunque volevo chiederti quale recensione farai dei giochi che stanno per uscire
Ma no ti pare :asd: A breve uscirà Ninety Nine Nights II per Xbox360, uno speciale su Yu Suzuki e poi qualcosa per Wii ancora di indefinito
Gio_2003_
05-09-10, 14:15:08
Ma no ti pare :asd: A breve uscirà Ninety Nine Nights II per Xbox360, uno speciale su Yu Suzuki e poi qualcosa per Wii ancora di indefinito
peccato credevo di averti fatto offendere...
e cosa ne pensi di nnn2?
Dr. Frank N Furter
05-09-10, 15:52:14
peccato credevo di averti fatto offendere...
e cosa ne pensi di nnn2?
Lo leggerai nella recensione :ahsisi:
ma quindi senza offesa non recensirai giochi di spessore
Dr. Frank N Furter
06-09-10, 20:08:51
ma quindi senza offesa non recensirai giochi di spessore
Perché Mario Galaxy 2 è un giocherello? Sin and Punishment 2? Non è che hype+blockbuster= gioco di spessore
Perché Mario Galaxy 2 è un giocherello? Sin and Punishment 2? Non è che hype+blockbuster= gioco di spessore
io ho detto recensiRAI. eddai non ti offendere;p
Dr. Frank N Furter
07-09-10, 20:17:31
io ho detto recensiRAI. eddai non ti offendere;p
Giammai caro, giammai :asd:
dante3vergil
17-12-10, 22:33:01
Bhe... Che culo :sisi:
Masterchief95
31-12-10, 05:26:50
Giammai caro, giammai :asd:
Preparati per lunghe e sofferenti torture :asd:
Uomo Focaccina
04-01-11, 02:51:27
Sono pronto per infliggermi delle atroci punizioni! Ho trovato il topic del mio amatissimo Dr. Frank solo ora; e a pensare che è sotto a quello di Andy... :tristenev:
No uomo focaccina!
non tradirmi!!!
Dr. Frank N Furter
04-01-11, 19:09:40
No uomo focaccina!
non tradirmi!!!
too late :asd:
massy95
07-01-11, 23:27:19
non ti conosco, nn prendermi per frocio :asd: ma ti stimo tantissimo :sisi:
MarcoDevil23
06-05-11, 17:21:18
grande il travello :D
DottorKillex
13-05-11, 18:37:57
Perchè non c'è scritto da nessuna parte che è bisex e anche un grande difensore?eheh
perchè sul forum è conosciuto come uno che attacca la virtù altrui!
Dr. Hiratzu
11-07-11, 01:48:26
Grande travello ti stimo :nev:
Hanamichi Sakuragi
11-07-11, 09:44:28
Sto topic a volte torna in vita bello bello in prima pagina. Beh ora che ci penso posso fare la richiesta ufficiale:
Travello, mi vuoi travellare? :travello:
io voglio sapere lo stipendio:sisi:
Giochi preferiti: Pokemon dal primo all'ultimo. Cerco sempre di saltare i giochi belli di ogni generazione, per concentrarmi solo sui pokemon e al limite su qualche FF.
Stile di Scrittura: Amo scrivere senza preoccuparmi di cose anacronistiche come ortografia, sintassi e grammatica. Generalmente gioco un paio d'ore a ogni gioco, mai di più, tanto poi mi dicono i capi se devo mettergli 8.5 o 9.5 (posso decidere con uno scarto di due decimali, così mi baso su quelle due ore). Uso il plurale maiestatis perché sono una cosa sola con un ninfo non ben identificato.
Come sei diventato redattore di SpazioGames? Mi serviva un modo per non fare niente ma dando l'idea di fare qualcosa
Charlie
11-07-11, 13:03:45
Giochi preferiti: Pokemon dal primo all'ultimo. Cerco sempre di saltare i giochi belli di ogni generazione, per concentrarmi solo sui pokemon e al limite su qualche FF.
Stile di Scrittura: Amo scrivere senza preoccuparmi di cose anacronistiche come ortografia, sintassi e grammatica. Generalmente gioco un paio d'ore a ogni gioco, mai di più, tanto poi mi dicono i capi se devo mettergli 8.5 o 9.5 (posso decidere con uno scarto di due decimali, così mi baso su quelle due ore). Uso il plurale maiestatis perché sono una cosa sola con un ninfo non ben identificato.
Come sei diventato redattore di SpazioGames? Mi serviva un modo per non fare niente ma dando l'idea di fare qualcosa
:asd::asd::asd:
Dr. Frank N Furter
11-07-11, 18:22:58
Sto topic a volte torna in vita bello bello in prima pagina. Beh ora che ci penso posso fare la richiesta ufficiale:
Travello, mi vuoi travellare? :travello:
Ovvio che si
io voglio sapere lo stipendio:sisi:
Non essendo fisso ho dei compensi per ogni pezzo che scrivo dipende da quanto produco. Più scrivo più guadagno.
E meno male che 2 giorni fa siamo diventati "best friends of heart" :tragic: :bah!:
Ovvio che si
E meno male che 2 giorni fa siamo diventati "best friends of heart" :tragic: :bah!:
Ma io scherzo tesoro, se non sono un po' pungente ogni tanto si appiattisce il rapporto :sisi:
Dr. Frank N Furter
11-07-11, 18:52:07
Ma io scherzo tesoro, se non sono un po' pungente ogni tanto si appiattisce il rapporto :sisi:
amore :travello2:
Hanamichi Sakuragi
11-07-11, 19:02:59
Ovvio che si
Non essendo fisso ho dei compensi per ogni pezzo che scrivo dipende da quanto produco. Più scrivo più guadagno.
Dimmi solo dove e quando e sarò tuo per una sera. :sisi:
Dr. Frank N Furter
11-07-11, 19:21:25
Dimmi solo dove e quando e sarò tuo per una sera. :sisi:
A ciampino, alle porte di Roma :sisi:
Akiller
11-07-11, 19:23:26
Mr.travello forse è una domanda stupida: ma il suo famoso soprannome com'è uscito fuori?:morristend::asd:
Dr. Frank N Furter
11-07-11, 19:53:27
Mr.travello forse è una domanda stupida: ma il suo famoso soprannome com'è uscito fuori?:morristend::asd:
Il mio avatar è stato quasi sempre a tema "Dr. Frank N Furter" protagonista del musical "The Rocky Horror Picture Show" (1975 - ti consiglio di vederlo). Il protagonista è un travestito molto particolare :asd: ergo alcuni amici mod iniziavano a chiamarmi Tranvione, Travone (a Roma se ne usano diversi) e poi è uscito fuori Travello.
Sono storie che scaldano il cuore :sisi:
Akiller
11-07-11, 20:06:12
Il mio avatar è stato quasi sempre a tema "Dr. Frank N Furter" protagonista del musical "The Rocky Horror Picture Show" (1975 - ti consiglio di vederlo). Il protagonista è un travestito molto particolare :asd: ergo alcuni amici mod iniziavano a chiamarmi Tranvione, Travone (a Roma se ne usano diversi) e poi è uscito fuori Travello.
Sono storie che scaldano il cuore :sisi:
dopo aver conosciuto la "la travel's story" posso anche morire felice:sisi:
Ma è vero che sei riuscito nella grande impresa di completare il pokedex ?O_o
Ctekcop
11-07-11, 22:27:12
ma mi pare ci fosse un video su youtube in giro.
Hanamichi Sakuragi
11-07-11, 22:42:59
http://www.youtube.com/watch?v=A0UKbofFHa4
Ctekcop
11-07-11, 22:58:41
ma mi pare ci fosse un video su youtube in giro.
Eccolo !!!!!
Bravo.
Cloud_strifer
11-07-11, 23:49:19
Braccia sottratte all'agricoltura...
:travello:
Dr. Frank N Furter
12-07-11, 00:44:13
Asso sei un cojonazzo :asd:
Braccia sottratte all'agricoltura...
:travello:
Veritezzzzza assoluta!
angelzeruel
08-10-11, 15:15:42
Non si doveva fare un raduno romano tra una settimana?
Annullato.
il travello deve giocare coi pokemon
Dr. Frank N Furter
08-10-11, 18:20:52
Non si doveva fare un raduno romano tra una settimana?
no no c'è :asd:
---------- Post added at 18:20:52 ---------- Previous post was at 18:20:43 ----------
Annullato.
il travello deve giocare coi pokemon
ahahahahaha
DottorKillex
08-10-11, 20:12:19
Nun ve divertite troppo senza di me!:)
Dr. Frank N Furter
08-10-11, 22:58:33
Nun ve divertite troppo senza di me!:)
Ci mancherai :sad:
dante3vergil
11-10-11, 20:28:38
Asso sei un cojonazzo :asd:
Veritezzzzza assoluta!
Io ho Celebi Shiny :gab:
Comunque complimenti :icebad:
MakhBeth
12-10-11, 00:09:01
aka il piscio
Dr. Frank N Furter
13-10-11, 19:56:03
aka il piscio
Sono imperdonabile
Evil Knight
16-10-11, 17:11:41
Travello dio,si son un venduto lo so.:stema:
Siamo sicuri sia un redattore? :morris82:
http://www.youtube.com/watch?v=pdVeVIxoSdU&feature=mfu_in_order&list=UL
Dr. Frank N Furter
27-12-11, 01:45:26
purtroppo per voi si :asd:
Ctekcop
28-12-11, 01:09:09
un video epico e indimenticabile :sisi:
Siamo sicuri sia un redattore? :morris82:
http://www.youtube.com/watch?v=pdVeVIxoSdU&feature=mfu_in_order&list=UL
tremendo...
Dr. Frank N Furter
13-01-12, 18:39:47
tremendo...
abbiamo dormito assieme :P
Ctekcop
14-01-12, 17:19:29
:paura::paura::paura::paura::paura::paura:
questa è disinformazione...abbiamo dormito nella stessa stanza...eravate tu ed andymonza che dormivate solo con le mutande nello stesso letto..
Ctekcop
14-01-12, 17:40:10
questa è disinformazione...abbiamo dormito nella stessa stanza...eravate tu ed andymonza che dormivate solo con le mutande nello stesso letto..
sicuro che non fossero "volate via" queste fantomatiche mutande? :asd:
Dr. Frank N Furter
14-01-12, 18:36:22
Na na na, tu non ricordi perché ti addormentavi subito :P
PAKO ESSE
18-02-13, 16:14:35
ciao frank ho una domanda da farti
per caso questo indirizzo e mail è ancora attivo?
staff@spaziogames.it
ho cercato di candidarmi come redattore freelance inviando anche una recensione di prova, vorrei sapere se non è andata a vuoto e magari se almeno è stata presa in considerazione, grazie in anticipo ciao
massy95
28-02-13, 12:25:26
ciao frank ho una domanda da farti
per caso questo indirizzo e mail è ancora attivo?
staff@spaziogames.it
ho cercato di candidarmi come redattore freelance inviando anche una recensione di prova, vorrei sapere se non è andata a vuoto e magari se almeno è stata presa in considerazione, grazie in anticipo ciao
Rispondete al poverino :asd: