Visualizza la versione completa : [Ufficiale] The Twilight Saga (Twilight, New Moon, Eclipse)
Topic per :
Twilight
New Moon
Eclipse
The Art of Balance
21-11-08, 21:30:02
Se avete 5€ da spendere e un gruppo di amici pronto a demolire le ragazzinette di 13 anni, andateci e spargete il verbo.
Se invece siete a vostra volta 13enni e vi piace Twilight, subite in silenzio i commenti di chi non può fare a meno di ridere con questo film :asd:
Dal trailer sembra avvincente, ma dopo aver letto alcune recensioni sul libro da cui è tratto ho capito che è meglio lasciar perdere...
Єminence
22-11-08, 00:36:34
Gli do un sei pieno, bravi gli attori, discrete le scene d'amore e d'azione...nn ho letto il libro, ma la trama poteva offrire qualcosa in più
The Art of Balance
22-11-08, 01:36:28
Ormai ho capito una cosa: non è nello stile di Twilight arrivare ad offrire qualcosa.
Dal trailer sembra avvincente, ma dopo aver letto alcune recensioni sul libro da cui è tratto ho capito che è meglio lasciar perdere...
Di avvincente, c'è solo la tenacia di chi è capace di reggere due ore e mezza la visione di Twilight senza:
- ridere
- piangere
- desiderare un cappio al collo
- dormire
'Nuff said :asd:
Il libro e il film non sono proprio identici, tant'è che non basta prepararsi al peggio del libro per andare a vedere il peggio del film.
utente 8693
22-11-08, 03:05:26
Mi sembra la versione idiota di "Let the right one in" (http://www.apple.com/trailers/magnolia/lettherightonein/), dai trailer...non andrò certo a vederlo :asd:
PredTèk
22-11-08, 10:25:32
Una mia amica mi ha fatto due maronazzi così parlando del libro, ordunque lo eviterò come la peste.
Ho letto il libro e non mi ha appassionata granché...e visto che normalmente i film non sono meglio dei libri... penso proprierò che mi risparmio i soldi del biglietto.
Se avete 5€ da spendere e un gruppo di amici pronto a demolire le ragazzinette di 13 anni, andateci e spargete il verbo.
Se invece siete a vostra volta 13enni e vi piace Twilight, subite in silenzio i commenti di chi non può fare a meno di ridere con questo film :asd:
Beato te che spendi solo 5 euro...da me si paga di più XD
Dal trailer mi piace, però non sapevo che fosse tratto dal libro:rickds:
Madò tra le mie compagne è scoppiata la Twilight Mania. :rickds:
Oddio. :rickds:
Madò tra le mie compagne è scoppiata la Twilight Mania. :rickds:
Oddio. :rickds:
idem e stasera mi sa che mi tocca andare a vederlo :bah!:
.GoldenBoy
22-11-08, 21:33:31
Mi da l'idea di un film per 14 enni, la solita cagatina che va di moda tra i giovanissimi, le solite ragazzine che si innamorano dell'attore protagonista... una sorta di "3 metri sopra il cielo" versione fantasy.
E' solo la mia idea così.. a tatto.. magari un giorno mi capiterà di verderlo e si rivelerà un bel film, bo chi lo sa.
appena tornata dal cinema, un film veramente carino, mi è piacuito molto!
ha un'incredibile dolcezza che non puo' non colpire, sono rimasta a guardarlo come una bambina!
da vedere assolutamente
Mi da l'idea di un film per 14 enni, la solita cagatina che va di moda tra i giovanissimi, le solite ragazzine che si innamorano dell'attore protagonista... una sorta di "3 metri sopra il cielo" versione fantasy.
E' solo la mia idea così.. a tatto.. magari un giorno mi capiterà di verderlo e si rivelerà un bel film, bo chi lo sa.
no, hai completamente ragione...
di buono quel film non ha proprio nulla, l'enorme successo che ha deriva solo dalla moda che gli si è creata attorno
PredTèk
23-11-08, 11:17:15
appena tornata dal cinema, un film veramente carino, mi è piacuito molto!
ha un'incredibile dolcezza che non puo' non colpire, sono rimasta a guardarlo come una bambina!
da vedere assolutamente
Ho detto tutto :asd:
marcellus89
23-11-08, 12:00:20
quoto tutto quello che hai detto.
Sono andata al cinema a vederlo ieri sera, sapendo poco o niente della trama, anzi ci sono andata solo perchè c'erano dei vampiri (unica cosa che avevo capito dai trailer XD).
Sicuramente non è un capolavoro, ma mi è piaciuto molto, è stata una visione molto gradevole e una storia molto dolce (e le storie d'amore non sono proprio il mio genere XD)
Secondo me non hai detto niente, dato che Lilith ha 14 anni +6 circa e io 14+ 12....
:ahsisi:
Prima di giudicare guardate un film, ma con i vostri occhi! E poi ricordate sempre che i gusti, SONO GUSTI!;)
costretto dalla ragazza a vederlo stasera, vediamo come si rivela
Se le vostre ragazze vi fanno due c0glioni così per andarci, andateci.
Il prezzo del biglietto non lo vale, ma una scopata sì.
Amen.
E aggiungo che non sono uno di quegli "hater" a prescindere eh, ho comprato il libro (adoro i vampiri e le storie d'amore, quindi credevo che l'avrei adorato) e non l'ho finito, volevo dargli un'altra chance con il film, ma niente... :asd:
The world is dark
23-11-08, 16:10:24
Visto.
Inanzitutto non vi aspettate azione e suspance. Giusto, giusto è possibile trovarla solo nella parte finale.
La storia per lo più parla di una ragazza che solitamente sta sola e non li piace stare in compagnia e si innamora di un ragazzo molto bello e misterioso che non parla mai con nessuno. Ci sono una serie di vicende e lei scopre che il ragazzo è un vampiro, ma diverso dagli altri vampiri. Si fidanzano e poi ci sono gli altri vampiri che complicano la situazione.
Un bel film con un ottima interpretazione e una coinvolgente storia che qualche volta ti fa scappare qualche sorriso.
Io gli avrei dato 8 se non che la battaglia(se così è possibile chiamarla) inizia da una situazione idiota, surreale che non centra molto con la trama. In fine gli do un bel 7.
Comunque Dracula è pur sempre Dracula e nessun film sui vampiri farà meglio del nostro caro conte!!!!!!!!
Edit Aurian: Attenzione agli spoiler;)
@ Neji: se non piace il libro, dubito che possa essere migliore il film XD
che spiega il tuo discorso? io ho parlato perchè l'ho visto a differenza sua e poi ho dato il mio parere, non ha senso quello che dici
@ Neji: se non piace il libro, dubito che possa essere migliore il film XD
In realtà ho quasi preferito il film perchè almeno in due ore finisce. :rickds:
C'è anche da dire che chi non ha letto il libro potrebbe trovare il film molto confusionario e tirato via, a mio fratello ha dato questa impressione e se neanche io l'avessi (quasi) letto probabilmente la penserei così. :sisi:
Nel libro c'è molto più "studio" tra Bella e Edward, nel film sembra che:
Lei arriva, lo vede, lui la tratta male il primo giorno, quando la rivede è gentile, lei scopre che è un vamprio, si mettono insieme e trallallà.
lol vi rendete ridicoli a giudicare un libro così.
A me è piaciuto,sia il film che il libro
Dire Sbratfl è dire poco:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twilight
:rickds::rickds::rickds:
Mi sa che andrò a vederlo, giusto per farmi quattro risate.
torpore
24-11-08, 00:27:02
le mei 2 sist han visto questo film ieri sera.
dicono che è motlo bello.
acmatrix
24-11-08, 01:39:02
come ho già detto nel topic ultimo film visto...trattata troppo frettolosamente la parte iniziale (detto da uno ke cmq il libro nn l'ha letto) ma alla fine è stato meglio trattare meno l'inizio e più la fine a sto punto...a meno ke nn si volesse fare un film di 3 ore :asd:
sn andato al cinema a vederlo senza particolari pretese, e mi è piaciuto ;p
.GoldenBoy
24-11-08, 08:43:16
Dire Sbratfl è dire poco:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twilight
:rickds::rickds::rickds:
Mi sa che andrò a vederlo, giusto per farmi quattro risate.
Ma questi han copiato il mio parere.... l'ho definito io il 3msc versione fantasy:|
Robo@nte
24-11-08, 13:51:46
Si ma mo è nata tutta sta mania di twilight sl grazie al film e al "bellone" che interpreta il protagonista...se no tutta sta fissa nn c'era proprio.
PredTèk
24-11-08, 14:05:45
Nonciclopedia è one shot one kill :kappe:
Si ma mo è nata tutta sta mania di twilight sl grazie al film e al "bellone" che interpreta il protagonista...se no tutta sta fissa nn c'era proprio.
Si infatti, tutte le ragazzine vanno dietro a quel robert pattinson del caspio..-_-
PredTèk
24-11-08, 14:15:39
Si infatti, tutte le ragazzine vanno dietro a quel robert pattinson del caspio..-_-
Ora arrivano lilith e doroty a bastonarti, ma tieni duro fratello :rickds:
Donnie Darko
24-11-08, 14:47:05
A me sembra che il fatto che possa piacere a tredicenni assatanate sia un motivo per massacrare il film senza nemmeno averlo visto.
Personalmente ho letto il libro e visto la pellicola e lo trovo molto dolce e mi sono piaciute entrambe le cose. Sono assolutamente fuori dal target (25anniUomo), ma se si vede fuori dalla prospettiva del "fenomeno del momento da massacrare per essere fighi" è molto carino.
Gli attori sono molto bravi e riescono a rendere efficacemente i sentimenti. Anche gli attori di contorno fanno la loro bella figura. Alcune scene sono molto belle, in particolare i primi piani.
Non dimenticate che Twilight è solo l'introduzione!
Davvero è solo l'introduzione? Ci sono altri libri?
Ma chi cacchio lo conosceva!!!!!!:ahsisi:
Per me l'avete etichettato come filmuccio per ragazzine e li si fermano i vostri commenti.... Ma guardatelo prima! Non soffermatevi agli attori e basta!
Ma questi han copiato il mio parere.... l'ho definito io il 3msc versione fantasy:|
Vabbè Nonciclopedia è il parere di tutti :asd:
Davvero è solo l'introduzione? Ci sono altri libri?
Ce ne sono altri 3: New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. :sisi:
In più prima o poi uscirà anche Midnight Sun, che sarebbe Twilight visto dagli occhi di Edward.
Ce ne sono altri 3: New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. :sisi:
In più prima o poi uscirà anche Midnight Sun, che sarebbe Twilight visto dagli occhi di Edward.
Capito...Grazie per l'informazione ^^
Altra domanda: in Italia è arrivato solo il primo?
Io non lo vado a vedere principalmente per la presenza di quel tizio.... già non mi è piaciuto nella parte di Cedric Diggory... Nel libro descrivono Edward come uno dalla bellezza disarmante e quello mi sembra tutto tranne che bello.
Comunque vedo che chi l'ha visto non l'ha trovato tanto pessimo.... perciò magari quando uscirà in dvd gli darò un'occhiata.
Io non lo vado a vedere principalmente per la presenza di quel tizio.... già non mi è piaciuto nella parte di Cedric Diggory... Nel libro descrivono Edward come uno dalla bellezza disarmante e quello mi sembra tutto tranne che bello.
Comunque vedo che chi l'ha visto non l'ha trovato tanto pessimo.... perciò magari quando uscirà in dvd gli darò un'occhiata.
...ha i lineamenti troppo marcati....la testa è quadra:asd:
Però devo dire che il suo personaggio aveva un certo fascino.
a parte il fatto che sono vampiri metrosessuali..
a parte il fatto che alla luce del sole, invece di bruciare si ricoprono di gloss e di glitter..
a parte il fatto che la volvo C30 appaia quasi come una supercar..
mi è piaciuto.. è un film che si lascia vedere anche al cinema..
niente a che vedere con 30 giorni eh..
ma cmq è bellino.. anche se è una storia d' amore piuttosto che una storia di vampiri..
Comunque sono usciti tutti e quattro in italia,dato che l'han chiesto.
E comunque l'attore lì è un figone.
Per me l'avete etichettato come filmuccio per ragazzine e li si fermano i vostri commenti.... Ma guardatelo prima! Non soffermatevi agli attori e basta!
appunto che tipo di film è :asd: ???
filmuccio per ragazzine [cit.]
o qualcosa di guardabile :sisi:
§ilent Evil
24-11-08, 18:35:40
Bello questo Tulavati:ahsisi:, ma avrei preferito qualche scena più sanguinosa. E questa la vera pecca del film.
appunto che tipo di film è :asd: ???
filmuccio per ragazzine [cit.]
o qualcosa di guardabile :sisi:
Avresti detto la stessa cosa di Harry Potter se Daniel Radcliffe, Emma Watson fossero stati fighi....:ahsisi:
Avresti detto la stessa cosa di Harry Potter se Daniel Radcliffe, Emma Watson fossero stati fighi....:ahsisi:
Beh ma la Watson è una topa :Morris82:
Beh ma la Watson è una topa :Morris82:
Ora che è un pò cresciutella....:asd:
Ora che è un pò cresciutella....:asd:
Beh si prima era un po' cozzarella :icebad:
Comunque hanno comprato i diritti per New Moon,Eclipse e Breaking Dawn :sisi:
Che figo :Nev:
Premetto che non l'ho ancora visto (troppi impegni), ma da amante del vampirismo, basandomi solo sul trailer, ho come l'impressione che questo film sia una boiata colossale.
Premetto che non l'ho ancora visto (troppi impegni), ma da amante del vampirismo, basandomi solo sul trailer, ho come l'impressione che questo film sia una boiata colossale.
Semplicemente i vampiri centrano relativamente :)
Mi immagino la scena di un Uomo senza nome, che uccide i 2 protagonisti in un triello senza dire una parola accompagnato da una melodia di Morricone :Morris82:
Metallaro
24-11-08, 22:07:11
visto con gli amici....avevo gia letto il libbbbbro che non era proprio da buttare (ma quasi XD)....mah onestamente è un ridicolo, ci voleva meno romanticismo e più "azione se la mettiamo così....cioè un harry potter a confonto è davvero oro allo stato puro....una cosa positiva è che c'era una canzone dei muse XD
Angelus1084
24-11-08, 22:39:40
io l'ho visto venerdì e ho letto anke il libro.. di sicuro non è il film dell'anno ma neanche è così penoso.. ci sono alcune scelte registiche interessanti ed anche alcuni passaggi di scena sono carini.. senza considerare la fotografia e alcuni inquadrature davvero ben fatte...
Ora, rispetto al libro ha diverse discrepanze ma più che altro sono dettagli.. cose normali, anche perchè se no il film sarebbe durato tipo 3ore e mezza e poi è cmq impossibile restare fedeli al 100%..
In più vorrei ricordare che questo non è un film d'azione o un film sui vampiri è, molto semplicemente, una storia d'amore tra una ragazza e un vampiro.. quindi non bisogna certo aspettarsi underworld nè dracula di bram stoker...
E poi c'è da considerare che alcune caratteristiche dei vampiri sono del tutto innovative (o almeno io certe cose non le avevo mai viste nè sentite) e legate per lo più all'immaginazione della scrittrice che evidentemente voleva evadere i soliti clichet..
Terror uber alles
25-11-08, 00:00:58
maledizione, la ragazza a cui faccio il filo da tempo mi ha invitato a vedere proprio questo film insieme :bah!:
ho cercato di farle cambiare idea ma niente, non ne vuole sapere... e si che ha passato l'adolescenza da un pezzo
.GoldenBoy
25-11-08, 00:04:56
maledizione, la ragazza a cui faccio il filo da tempo mi ha invitato a vedere proprio questo film insieme :bah!:
ho cercato di farle cambiare idea ma niente, non ne vuole sapere... e si che ha passato l'adolescenza da un pezzo
Per fortuna la ragazza con cui devo uscire questa settimana il film l'ha già visto.. :asd: e udite udite alla domanda "com'è stato?" mi ha risposto "ho visto solo i primi 10 minuti".. poi ha dormito tutto il tempo:rickds:
gabberman81
25-11-08, 00:33:34
a me invece INTRIPPA di brutto !!!! mio appena esce in dvd :rickds:
anche a me è piaciuto!
Visto ieri sera e non posso che concordare con chi ha detto che è solo una storia d'amore: vero. Non aspettatevi nulla riguardo all'azione, pure i vampiri sono farlocchi, senza canini e sbrilluccicanti al sole. Nel complesso non è male, mi ha fregato solo il fatto che mi aspettavo un po' d'azione nella seconda parte, mentre in realtà è tutto miele dall'inizio alla fine.
Non ho letto il romanzo, ma spero che almeno lì il "cattivo" goda di una migliore caratterizzazione. Insomma, 'sto povero fesso arriva in una zona controllata da 7 vampiri pronti a fargli il mazzo, si intestardisce a dare la caccia alla gnocchetta perchè... boh? Non lo dice mica, solo perchè è amica degli altri vampiri. La attira in una trappola per bambini tutto sicuro di sè ma le busca di brutto dal protagonista e poi viene fatto allegramente fuori dagli altri, senza il minimo problema. E questo era il tizio pericoloso da cui erano stati messi in guardia? Patetico...
Visto ieri sera e non posso che concordare con chi ha detto che è solo una storia d'amore: vero. Non aspettatevi nulla riguardo all'azione, pure i vampiri sono farlocchi, senza canini e sbrilluccicanti al sole. Nel complesso non è male, mi ha fregato solo il fatto che mi aspettavo un po' d'azione nella seconda parte, mentre in realtà è tutto miele dall'inizio alla fine.
Non ho letto il romanzo, ma spero che almeno lì il "cattivo" goda di una migliore caratterizzazione. Insomma, 'sto povero fesso arriva in una zona controllata da 7 vampiri pronti a fargli il mazzo, si intestardisce a dare la caccia alla gnocchetta perchè... boh? Non lo dice mica, solo perchè è amica degli altri vampiri. La attira in una trappola per bambini tutto sicuro di sè ma le busca di brutto dal protagonista e poi viene fatto allegramente fuori dagli altri, senza il minimo problema. E questo era il tizio pericoloso da cui erano stati messi in guardia? Patetico...
Premetto che non ho ancora visto il film e non so nemmeno se andrò a vederlo, non vorrei mi rovinasse il libro che mi è tanto piaciuto xD
è spoiler spoiler spoilerissimo dal libro, vi avverto :asd: Nel libro era spiegato decisamente meglio, il "cattivo" alias James è un segugio, cioè ha il potere di un fiuto fortissimo, diciamo che è un cercatore, grazie a questa sua peculiarità può avere tutto ciò che vuole (lo cerca e lo trova insomma xD). Quindi quando Edward difende Bella lui la vede come una sfida succulenta (:asd:) e la vuole, anche perchè ha pure un buon profumo.
Diciamo che quando vivi per tanti anni come i vampiri, sembra sia... stancante o comunque noioso :sisi: Quindi cercano modi rischiosi o sfide per divertirsi e James è uno di questi. Questo è quello che io ho estrapolato dal libro, che secondo me è veramente bello, forse un pochetto smieloso ma le storie d'amore mi acchiappano troppo :asd:
Io vado a vederlo sabato (su invito amica ovviamente) :asd:
Voglio proprio vedere se il regista è bravo, poi del film e della storia possono anche fregarmene.
;5073064']Premetto che non ho ancora visto il film e non so nemmeno se andrò a vederlo, non vorrei mi rovinasse il libro che mi è tanto piaciuto xD
è spoiler spoiler spoilerissimo dal libro, vi avverto :asd: Nel libro era spiegato decisamente meglio, il "cattivo" alias James è un segugio, cioè ha il potere di un fiuto fortissimo, diciamo che è un cercatore, grazie a questa sua peculiarità può avere tutto ciò che vuole (lo cerca e lo trova insomma xD). Quindi quando Edward difende Bella lui la vede come una sfida succulenta (:asd:) e la vuole, anche perchè ha pure un buon profumo.
Diciamo che quando vivi per tanti anni come i vampiri, sembra sia... stancante o comunque noioso :sisi: Quindi cercano modi rischiosi o sfide per divertirsi e James è uno di questi. Questo è quello che io ho estrapolato dal libro, che secondo me è veramente bello, forse un pochetto smieloso ma le storie d'amore mi acchiappano troppo :asd:
Se è così bene o male nel film lo dicono, ma mi sembrava davvero stupida come motivazione. Forse non hanno reso a dovere la "noia" dell'essere vampiri...
Angelus1084
25-11-08, 16:03:50
Se è così bene o male nel film lo dicono, ma mi sembrava davvero stupida come motivazione. Forse non hanno reso a dovere la "noia" dell'essere vampiri...
Più che altro si tratta del fatto che..
..alcuni vampiri hanno una dote particolare e, come già detto da ran, james è un segugio ovvero ha non solo l'abilità di trovare praticamente tutto ciò che cerca (grazie ai suoi supersensi degni di devil) ma anche una passione innata e smodata per la caccia.. non ha una motivazione in particolare è solo che gli piace cacciare e il fatto che bella sia particolarmente "succulenta" e per di più difesa da edward rendono la caccia di james eccezionalmente interessante.. insomma, lui si diverte così..U_U
Ho capito, thanks. In pratica era davvero un povero fesso, dato che in pratica per un capriccio decide di sfidare tutti e sette i vampiri, mica solo Ed... :D
simy1508
26-11-08, 13:44:04
magnifico Twilight stupendo lo adoro
un 10 pienissimoooooooooooo
la_piccola_mela__x
26-11-08, 15:00:30
L'ho visto ieri sera...Mi ha abbastanza deluso, rispetto al libro perde molto, ma poi troppe lotte e me lo aspettavo più sdolcinato! L'attrice ke interpreta Bella mi mette il nervoso invece Pattinson non è bellissimo ma affascinante...vabbe in sostanza gli metterei 6, dato ke proprio schifo non mi ha fatto xD
x
L'ho visto ieri sera...Mi ha abbastanza deluso, rispetto al libro perde molto, ma poi troppe lotte e me lo aspettavo più sdolcinato! L'attrice ke interpreta Bella mi mette il nervoso invece Pattinson non è bellissimo ma affascinante...vabbe in sostanza gli metterei 6, dato ke proprio schifo non mi ha fatto xD
x
Troppe lotte? Troppe lotte????????? Ma dove? Ma che film hai visto? Magari ce ne fossero... :asd:
x
Non ho visto il film ma Bella era odiosa anche nel libro comunque :sisi:
Sp4g0FuNk
26-11-08, 15:52:15
l'ho visto domenica con la mia raga, a parte la parte iniziale dove sembran tutti deficienti il resto del film è stato carino... una bella storia d'amore...
ps: la mia ragazza ha detto che quello che impersona edward è un cesso bahuhuahua
Non ho visto il film ma Bella era odiosa anche nel libro comunque :sisi:
Ma quanto mi trovi d'accordo :rickds:
Onilink
26-11-08, 18:32:32
Il primo che vedo in giro con look alla twilight lo corco di mazzate, comunque.
Stanno scatenando un'altra moda oscena.
Soprattutto una moda priva di senso....:ahsisi:
Io ho intenzione di comprare il poncho come quello di Clint Eastwood nella trilogia del dollaro, mi prenderanno a mazzate lo stesso? :rickds:
Metallaro
27-11-08, 14:23:46
per cortesia dammi il permesso di unirmi a te nel massacro :diabloman:
Єminence
28-11-08, 00:16:51
Troppe lotte? Troppe lotte????????? Ma dove? Ma che film hai visto? Magari ce ne fossero... :asd:
già :asd:
Secondo quanto riporta The Chicago Sun-Times, le star di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart guadagneranno 12 milioni di dollari a testa per il sequel New Moon.
I due attori, per Twilight, avevano guadagnato "solo" 2 milioni.
Al momento non si sa quando inizieranno le riprese.
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=48428
MiticAlex
30-11-08, 11:06:53
a me è piaciuto tanto....una storia soprattutto per ragazzi giovani (come me :ahsisi:) nonostante il tema vampiri......:Morris82:
ho avuto l'impressione che è stato censurato....credo che nella versione blu-ray e forse dvd ci saranno scene estese e/o tagliate!
voto: 9
:D
lho visto anche io e mi è piaciuto molto spero tanto che esca presto il sequel ^^ sono curioso di sapere come continua dato che non ho letto i libri :P
Maresca
02-12-08, 12:25:45
gli ho dato un 10 di stima
il voto giusto sarebbe un 7/8, però va riconosciuto che in 2 ore di film non puoi mettere tutto quello che c'è nel libro, e quindi è ovvio che la trama ne risente dato che hanno tagliato tante cose
il 10 di stima lo ho dato perchè conosco tutta la saga di twilight (la mia ragazza ha letto i libri e giorno per giorno mi raccontava la storia, per me era come un telefilm praticamente :asd:) e mi è piaciuto parecchio
Simox95
02-12-08, 21:40:13
molto bello mi è veramente piaciuto un po piu di lotta ed era ancora piu bello .sembra (ma molto piu dolce) la storia tra buffy e angel
in buffy l'ammazza vampiri
L vs KIRA
07-12-08, 09:28:03
Visto ieri sera...mi è piaciuto abbastanza..non mi ero fatto tante idee colossali e son rimasto molto contento..adto che non ho letto il libro non so se è stato realizzato bene..ma è molto carino..con + lotte era l'ideale..ma anche così è stato bello..poi la scena di baseball *_*
Big Sky
09-12-08, 14:33:00
finalmente sono riuscito a vederlo... non male.. aspetto il secondo
[T]ulKas
12-12-08, 00:43:56
Visto stasera, mi aspettavo di peggio sinceramente :sisi: un film guardabile.
P.S. non so se avete notato, ma c'è mezzo O.C. nel film :asd: (l'amica di Ryan nella terza serie, il fidanzato della sorella di Marissa e ovviamente penso che tutti hanno riconoscuto Vodcheck o come diavolo si scrive GAB)
io ho dovuto accompagnare due ragazze alla presentazione....dio che delirio...due ore di attesa e quando il tipo è arrivato urla stridule e ragazzine in lacrime.... mha....
ulKas™;5180366']Visto stasera, mi aspettavo di peggio sinceramente :sisi: un film guardabile.
P.S. non so se avete notato, ma c'è mezzo O.C. nel film :asd: (l'amica di Ryan nella terza serie, il fidanzato della sorella di Marissa e ovviamente penso che tutti hanno riconoscuto Vodcheck o come diavolo si scrive GAB)
l'a detto anche il mio amico, hanno riciclato i cast di un po di telefilm :asd:
non mi è piaciuto xkè non è il genere che preferisco, un po lento e poi è da bambine :asd:
xò guardabile :sisi:
:azz: mi è venuta voglia di leggere i libri :azz:
ma poi li hanno fatti da schifo i vampiri sembrava di vedere un vecchio film :asd:
se devo dire la verità sembrava un classico film d'amore :asd:
Io mi sono presa tutti i libri XD Sono quasi alla fine del primo:D
Il libro, ovviamente, mi piace di più.
Visto sabato per errore (nel senso che era l'unico film disponibile a quell'ora) e anche se un pò troppo sdolcinato per certe cose, lo considero un film sufficiente.
Si lascia guardare e a volte mi ha fatto anche ridere.
Ecco, magari il seguito non lo vedrò al cinema ma in dvd, però per essere un film preso a caso mi ha lasciato bene.
Whatazor
15-12-08, 22:38:55
ottima deduzione...devi solo levarci "ho come l'impressione "e stai apposto!!
per quanto riguarda qll che penso...
GZIAs5NWzFk
Odarius
16-12-08, 00:39:00
Aspetto che esca in dvd e me lo guardo :asd:
ottima deduzione...devi solo levarci "ho come l'impressione "e stai apposto!!
per quanto riguarda qll che penso...
Boiata no (ho visto il film), ma per come li concepisco io i vampiri...questi non hanno niente a che vedere!
Quando lui porta Bella nel bosco per mostrargli com'è alla luce del sole ho pensato che sarebbe diventato bruttissimo o chissà cosa....:mellow: diventa un vampiro glitterato!
:whawha:
Quando lui porta Bella nel bosco per mostrargli com'è alla luce del sole ho pensato che sarebbe diventato bruttissimo o chissà cosa....:mellow: diventa un vampiro glitterato!
praticamente un emovampiro :asd:
fortuna che manca ancora tanto al seguito.. :pffs:
praticamente un emovampiro :asd:
fortuna che manca ancora tanto al seguito.. :pffs:
Non ti preoccuapre tesoro, te lo narro per telefono ogni sera fino al punto in cui sono arrivata con la lettura:D
Fortuna tu che stasera sono al corso:ahsisi::pffs:
Whatazor
16-12-08, 20:23:37
Boiata no (ho visto il film), ma per come li concepisco io i vampiri...questi non hanno niente a che vedere!
il dramma è che quando succede quello che hai messo nello spoiler...Bella non è che vomita pure l'anima ma ha anche il coraggio di dire"sei bellissimo..."bimbominkia style proprio...:(
quando uscirà Scary Movie V sto film lo massacreranno
il dramma è che quando succede quello che hai messo nello spoiler...Bella non è che vomita pure l'anima ma ha anche il coraggio di dire"sei bellissimo..."bimbominkia style proprio...:(
lo pensava anche un mio amico :whawha:
Li non sapevo se ridere per la reazione di Bella o piangere per l'assurdità.....:rickds:
BlackBora
17-12-08, 20:23:16
Come non darti ragione!
Anch'io quando ho visto sta scena mi sono detto "adesso gli si allungheranno i denti, gli occhi diventano rossi, peli ovunque!"
Poi quando l'ho visto sono scoppiato a ridere:whawha:
svarionato
18-12-08, 22:02:47
che flm pessimo, non mi ha convinto nemmeno un po', troppo povero di temi,
la solita trovata per aumentare i money della scrittrice:ahsisi:
Johnny C.
19-12-08, 11:50:25
Un film inguardabile....cominciando dal fatto che i vampiri al sole non bruciano ma diventano brillantinati...(è già a questo punto veramente ho reso l'idea....), vabè volendo passare sopra questi elementi che possono essere giustificati con la classica frase "interpretazione del regista" oppure "fantasia dello scrittore" arriviamo alla parte tecnica....la trama in se non è malaccio è poteva essere sviluppata molto meglio.
Il film comincia in modo lineare è segue una sua linea narrativa, quindi si può dire che la prima parte del film è accettabile, ma nella seconda parte, cè un calo epico....l'entrata in gioco degli antagonisti dura veramente poco, lo scontro con il nemico viene girato con poche scene, quasi come se una parte del film dovesse essere tagliata....si passa dal principio della fuga alla fine della storia....ovviamente sono solo mie riflessioni....ognuno poi è libero di dire ciò che vuole su questo...ehm...film
Sp4g0FuNk
20-12-08, 07:49:13
I vampiri nelle varie scritture e narrative non sono descritti sempre con il classico stereotipo di vampiro eh... quello di twilight è una interpretazione fatta in diverse scritture
l'entrata in gioco degli antagonisti dura veramente poco, lo scontro con il nemico viene girato con poche scene, quasi come se una parte del film dovesse essere tagliata....si passa dal principio della fuga alla fine della storia....ovviamente sono solo mie riflessioni....ognuno poi è libero di dire ciò che vuole su questo...ehm...film
Posso solo dirti che questo avviene anche nel libro...Nella maggior parte delle pagine non succede assolutamente nulla di rilevante e la parte interessante è relegata praticamente negli ultimi due capitoli... Visto che normalmente i film stravolgono un po' i libri da cui sono tratti avrei sperato che lo facessero anche in questo caso, tagliando un po' di roba iniziale per dare più spessore a quella finale...ma leggendo i vostri commenti vedo che non è stato così.
Io credo che il fatto di sapere che nella storia ci fossero stati dei vampiri, ci ha fatto vedere i film con aspettative diverse.
Non è un fil horror, com'è stato classificato, è solo e soltanto una storia d'amore. Non vuole essere niente di più.
Mi sono letta (e sto leggendo l'intera saga) Twilight. Nel libro vengono spiegate molte più cose sulla famiglia Cullen e non soltanto la "nascita" di Edward. E James ci rivela di conoscere già da tempo Alice e apprendiamo la "nascita" di questo personaggio. Inoltre Alice sapeva dell'arrivo dei 3 vampiri, non era una cosa inaspettata come nel film...
Di differenze ce ne sono altre, per chi ha apprezzato il film, consigli il libro!
Blacklaw
26-12-08, 20:21:52
è un film di Moccia sui vampiri
Sousuke_Sagara
04-01-09, 23:17:48
8, Aspetto New Moon
8, Aspetto New Moon
Già!!!
Spero che le scene di Volterra siano girate veramente nella città toscana!:D
Sousuke_Sagara
06-01-09, 20:25:01
Già!!!
Spero che le scene di Volterra siano girate veramente nella città toscana!:D
:asd: Attenzione, a me non piacciono assolutamente i film d'amore...ma come per Buffy, l'amore tra un Vampiro ed un Umana o viceversa è bello.
Jack Skellington
11-01-09, 03:13:19
Mi è piaciuto molto, tanto che ora sono al terzo volume. Solo che, per via di regia e low budget, il film non merita più di un tot...
La star di High School Musical, Vanessa Hudgens avrebbe partecipato, secondo quanto riporta MTV News, alle audizioni per il sequel di Twilight, New Moon.
L'attrice sarebbe in corsa per il ruolo di Leah Clearwater.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=48767
Comunque Leah nel secondo libro non ha moltissime parti...come nel resto della saga. E Leah non me l'immaginavo di certo fighetta così:rickds:
Jack Skellington
14-01-09, 00:59:44
Quelli di HSM al rogo devono andare... al rogo... non sono attori... sogno fighetti salterini e basta!!
Cmq c'è già in giro l'indirizzo casting italiano per new moon... quindi quasi sicuro gireranno a Volterra...
Quelli di HSM al rogo devono andare... al rogo... non sono attori... sogno fighetti salterini e basta!!
Cmq c'è già in giro l'indirizzo casting italiano per new moon... quindi quasi sicuro gireranno a Volterra...
Bello!!! Lo voglio fare! La turista a Volterra per la festa di San Marco:rickds:
Maresca
14-01-09, 16:16:55
purtroppo twilight è diventato il nuovo 3 metri sopra il cielo
dico purtroppo perchè secondo me è davvero una bella storia.
di conseguenza preparatevi per new moon, perchè se andrete al cinema sarete voi e 1000 ragazzine sfigate che appena vedranno edward urleranno come delle deficienti e non riuscirete manco a capire cosa dice
Jack Skellington
14-01-09, 16:20:15
purtroppo twilight è diventato il nuovo 3 metri sopra il cielo
dico purtroppo perchè secondo me è davvero una bella storia.
di conseguenza preparatevi per new moon, perchè se andrete al cinema sarete voi e 1000 ragazzine sfigate che appena vedranno edward urleranno come delle deficienti e non riuscirete manco a capire cosa dice
Ma io le cagno le ragazzine! Le trasformo in licantrope altrochè! XD
No la storia è bellissima, ma anche gli attori mi piacciono tutti (meno che James, ma tanto lè andai!)... certo, essendoci molta più azione nei libri seguenti, ci sarà meno spazio per le effusioni nauseabonde tra Edward e Bella, quindi benspererei!
Cioè ieri sera mia sorella mi fa, dai guardiamoci Twilight :|
Vabhe mi metto al pc, poi stacco per il mal di schiena e mi metto a guardarlo.
Ora : Cast da televisione, regia che non regala nulla, storia non delle più schifose ma pur sempre da ragazzine.
Se sono questi i film che il pubblico acclama, mio dio.
Raitoarcobaleno
15-01-09, 18:19:41
La star di High School Musical, Vanessa Hudgens avrebbe partecipato, secondo quanto riporta MTV News, alle audizioni per il sequel di Twilight, New Moon.
L'attrice sarebbe in corsa per il ruolo di Leah Clearwater.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=48767
Comunque Leah nel secondo libro non ha moltissime parti...come nel resto della saga. E Leah non me l'immaginavo di certo fighetta così:rickds:
Per altro non è la sfregiata? :blink:
Per altro non è la sfregiata? :blink:
Metto in spoiler
No, Leah è la ragazza che diventerà licantropo. La sfregiata è Emily, fidanzata di Sam Uley, ex di Leah
Cioè ieri sera mia sorella mi fa, dai guardiamoci Twilight :|
Vabhe mi metto al pc, poi stacco per il mal di schiena e mi metto a guardarlo.
Ora : Cast da televisione, regia che non regala nulla, storia non delle più schifose ma pur sempre da ragazzine.
Se sono questi i film che il pubblico acclama, mio dio.
Una cosa..."guardato al pc".....attento è pirateria, eviterei certe affermazioni;)
Ho 26..quasi 27 anni, ma ho adorato il film e molto di più i libri, felice di avere un cervello da "ragazzina":rickds:
Metto in spoiler
No, Leah è la ragazza che diventerà licantropo. La sfregiata è Emily, fidanzata di Sam Uley, ex di Leah
Una cosa..."guardato al pc".....attento è pirateria, eviterei certe affermazioni;)
Ho 26..quasi 27 anni, ma ho adorato il film e molto di più i libri, felice di avere un cervello da "ragazzina":rickds:
Ho scritto ero al pc e me ne sono andato per il mal di schiena e quindi sono andato a guardarlo, non che l'ho guardato al pc. Precisazione, sarei idiota a parlare di pirateria in un forum pubblico.
Poi comunque sono gusti personali, ci mancherebbe.
Jack Skellington
16-01-09, 20:25:09
Ho scritto ero al pc e me ne sono andato per il mal di schiena e quindi sono andato a guardarlo, non che l'ho guardato al pc. Precisazione, sarei idiota a parlare di pirateria in un forum pubblico.
Poi comunque sono gusti personali, ci mancherebbe.
Purtroppo hai giudicato un film a low budget con troppa criticità.
Gli attori sono molto bravi. Pattinson dovresti vedertelo per es. nel film su Salvador Dalì e l'attrice che interpreta Bella ha fatto anche perllicole di buon livello. Il problema risiede nella regia, che non è stata capace di valorizzare gli attori al massimo e nemmeno il film a livello di inquadrature, e la storia d'amore troppo esasperante del primo volume. Dalla metà del secondo libro, diventa una delle cose più belle che abbia letto a livello fantasy, con bakground e retrostorie stupefacenti per la loro originalità. A parte i sentimenti, rindondantissimi, di Bella che esasperano i meno romantici, come me, tutto il resto è fantastico. Dovresti leggerteli! ;)
Purtroppo hai giudicato un film a low budget con troppa criticità.
Gli attori sono molto bravi. Pattinson dovresti vedertelo per es. nel film su Salvador Dalì e l'attrice che interpreta Bella ha fatto anche perllicole di buon livello. Il problema risiede nella regia, che non è stata capace di valorizzare gli attori al massimo e nemmeno il film a livello di inquadrature, e la storia d'amore troppo esasperante del primo volume. Dalla metà del secondo libro, diventa una delle cose più belle che abbia letto a livello fantasy, con bakground e retrostorie stupefacenti per la loro originalità. A parte i sentimenti, rindondantissimi, di Bella che esasperano i meno romantici, come me, tutto il resto è fantastico. Dovresti leggerteli! ;)
No ma sinceramente sono tra quelli che li ha letti su consiglio di un amica prima del vero boom commerciale.
La storia ribadisco non mi è dispiaciuta per nulla. Però sinceramente per come concepisco io la letteratura e anche il fantasy è scritto male, centra la storia sulle cose più banali quando si poteva benissimo approffondire altri aspetti più interessanti, e la tecnica è assolutamente discutibile. Secondo me l'autrice è bravissima a vendere i suoi libri, ma non va assolutamente annoverata tra i grandi della scrittura moderna, sarebbe un delitto secondo il mio parere.
Jack Skellington
17-01-09, 02:10:35
No ma sinceramente sono tra quelli che li ha letti su consiglio di un amica prima del vero boom commerciale.
La storia ribadisco non mi è dispiaciuta per nulla. Però sinceramente per come concepisco io la letteratura e anche il fantasy è scritto male, centra la storia sulle cose più banali quando si poteva benissimo approffondire altri aspetti più interessanti, e la tecnica è assolutamente discutibile. Secondo me l'autrice è bravissima a vendere i suoi libri, ma non va assolutamente annoverata tra i grandi della scrittura moderna, sarebbe un delitto secondo il mio parere.
Bèh, non sarà un genio della scrittura ma ha 4 grandi meriti:
- Originalità
- Fantasia
- Capacità descrittiva degli ambienti
- Capacità di immedesimare il lettore in particolari stati d'animo.
Poi per il resto le si può dire quel che si vuole! :sisi:
Bèh, non sarà un genio della scrittura ma ha 4 grandi meriti:
- Originalità
- Fantasia
- Capacità descrittiva degli ambienti
- Capacità di immedesimare il lettore in particolari stati d'animo.
Poi per il resto le si può dire quel che si vuole! :sisi:
Faccio un cappello, stiamo meramente discutendo a livello di "quanto ci è piaciuto" non mi sto impersonificando a critico della letteratura eh..:asd: queste sono le mie idee, tu hai le tue di ugualissimo valore, però a me piace discutere quindi ben venga..XD
- Originalità io non l'ho vista proprio, anzi è una storia convenzionale, con la piccola variante vampiresca, per sapere qualcosa di letteratura d'amore leggi Jane Austen, lei era originale, molto.
-Fantasia ci riconduce all'originalità, non ha fatto nulla di diverso da tantissimi autori, se non scrivere un romanzo per tutti, ma proprio tutti. Se parli di fantasia a livello fantasy, cito un Tolkien a caso magari a lui si può rendere merito di aver inventato un mondo, un alfabeto e mille altre cose puramente dalla sua fantasia. la Mayer che ha fatto se non riprendere parzialmente cose già inventate da altri e metterle insieme ?
- Capacità descrittiva degli ambienti, oddio. King sa descrivere gli ambienti, anche troppo aggiungo, oppure un Cervantes a cui bastavano poche righe per descrivere un ambiente reale e quello nella mente di Don Chisciotte e lo faceva divinamente te lo assicuro, la Mayer è parecchio sotto.
- Capacità di immedesimare il lettore in certi stati d'animo, bhe personalmente ritengo che c'è chi lo sa fare molto meglio (PERSONALMENTE, questo è molto personale) però chi non sa immedesimare il lettore non può neppure definirsi scrittore secondo me.
Ribadisco non voglio flammare ne andare contro le tue idee, mera discussione. Qui come nella vita voglio mantenere il mio stato di pace con chiunque ^^
Jackal 117
17-01-09, 10:27:24
Uno dei film più brutti che abbia mai visto :asd: La storia narrata nel libro non è neanche lontanamente paragonabile a quella del film affrettata e confusionaria, regia pessima, quei pochi effetti speciali sono praticamente ridicoli cosa che non va giustificata con la storia del basso budget secondo me.
Faccio un cappello, stiamo meramente discutendo a livello di "quanto ci è piaciuto" non mi sto impersonificando a critico della letteratura eh..:asd: queste sono le mie idee, tu hai le tue di ugualissimo valore, però a me piace discutere quindi ben venga..XD
- Originalità io non l'ho vista proprio, anzi è una storia convenzionale, con la piccola variante vampiresca, per sapere qualcosa di letteratura d'amore leggi Jane Austen, lei era originale, molto.
-Fantasia ci riconduce all'originalità, non ha fatto nulla di diverso da tantissimi autori, se non scrivere un romanzo per tutti, ma proprio tutti. Se parli di fantasia a livello fantasy, cito un Tolkien a caso magari a lui si può rendere merito di aver inventato un mondo, un alfabeto e mille altre cose puramente dalla sua fantasia. la Mayer che ha fatto se non riprendere parzialmente cose già inventate da altri e metterle insieme ?
- Capacità descrittiva degli ambienti, oddio. King sa descrivere gli ambienti, anche troppo aggiungo, oppure un Cervantes a cui bastavano poche righe per descrivere un ambiente reale e quello nella mente di Don Chisciotte e lo faceva divinamente te lo assicuro, la Mayer è parecchio sotto.
- Capacità di immedesimare il lettore in certi stati d'animo, bhe personalmente ritengo che c'è chi lo sa fare molto meglio (PERSONALMENTE, questo è molto personale) però chi non sa immedesimare il lettore non può neppure definirsi scrittore secondo me.
Ribadisco non voglio flammare ne andare contro le tue idee, mera discussione. Qui come nella vita voglio mantenere il mio stato di pace con chiunque ^^
Più o meno sono d'accordo, però secondo me c'è da dire che con tutti gli autori e i libri in circolazione è difficile essere originali, per quanto uno si sforzi volente o nolente si ritrova comunque a scrivere qualcosa che è già stato scritto almeno una volta. Le capacità descrittive di king sono il mio incubo :asd: Sarebbe capace di descrivere un albero per una ventina di pagine :asd:
Uno dei film più brutti che abbia mai visto :asd: La storia narrata nel libro non è neanche lontanamente paragonabile a quella del film affrettata e confusionaria, regia pessima, quei pochi effetti speciali sono praticamente ridicoli cosa che non va giustificata con la storia del basso budget secondo me.
Più o meno sono d'accordo, però secondo me c'è da dire che con tutti gli autori e i libri in circolazione è difficile essere originali, per quanto uno si sforzi volente o nolente si ritrova comunque a scrivere qualcosa che è già stato scritto almeno una volta. Le capacità descrittive di king sono il mio incubo :asd: Sarebbe capace di descrivere un albero per una ventina di pagine :asd:
Si infatti, King so bene che è un folle a riguardo, descrive per pagine e pagine, può essere pedante ma oggettivamente bravo. Poi infatti credo che oltre ad essere bravi a scrivere per meritarsi l'alloro (era dei poeti, ma dove sono ormai i poeti..XD) bisognerebbe appunto essere davvero originali. Secondo me proprio prendendo King con il suo ciclo della torre nera che si è conluso recentemente (in modo relativo) è stato assolutamente originale, nessuno aveva scritto qualcosa del genere. Vampiri, tema dell'amore tra due razze diverse (o famiglie diverse, vedi Giulietta e Romeo), e tema del romanticismo melenso in generale sono temi che sono stati già saccheggiati svariate volte, anche nei film (già che siamo nella sezione apposita)
Chiedo scusa per l'abuso di parentesi
Che scusa e scusa...impara a usare meno parentesi:ahsisi:
:whawha:SCHERZO!
Io personalmente (dato che si parla di libri/film) ho trovato di un peso esagerato il tanto acclamato "Il Signore degli Anelli". Adoro il film, ma al libro sono ferma al secondo capitolo....:rickds: E come sempre ripeto: i gusti sono gusti, ma Tolkien mi è indigesto XD
Che scusa e scusa...impara a usare meno parentesi:ahsisi:
:whawha:SCHERZO!
Io personalmente (dato che si parla di libri/film) ho trovato di un peso esagerato il tanto acclamato "Il Signore degli Anelli". Adoro il film, ma al libro sono ferma al secondo capitolo....:rickds: E come sempre ripeto: i gusti sono gusti, ma Tolkien mi è indigesto XD
Ecco io a Tolkien riconosco la bravura di aver creato un mondo stupendo e dettagliatissimo. Personalmente l'ho trovato pesante anche io, forse solo Lo Hobbit è andato via veloce veloce, per tutti gli altri libri letti è stata un impresa.
(scusami aurian :rickds:)
Secondo quanto riporta E! Online, Dakota Fanning è in trattative per entrare nel cast del sequel di Twilight, New Moon, nei panni di Jane.
Jane è un membro del clan Volturi, i vampiri più crudeli e pericolosi dei libri di Stephenie Meyer.
Chris Weitz dirigerà il film, che vedrà nuovamente tra i protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, e uscirà nei cinema il 30 novembre.
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=48850&speciale=&id_speciale=¤t_page=1
ROMA - Sarà ancora la Eagle a portare in Italia il secondo episodio di Twilight, New Moon. La notte scorsa è stato siglato l'accordo. La Eagle Pictures ha chiuso la trattativa con la Summit Entertainment, società produttrice della storia d'amore in stile Romeo e Giulietta, tra l'umana (Bella) e il vampiro (Edward) tratta dalla saga di Stephanie Meyer. La Eagle ha incassato con Twilight 12 mln euro superando le previsioni. New Moon uscirà in Usa e Italia il 20 novembre. (ANSA)
Altair2
07-02-09, 14:22:21
Se avete soldi da buttare andate a vederlo...
Donnie Darko
07-02-09, 14:24:21
Opinione Soggettiva...
Opinione Soggettiva...
Hai pienamente ragione:icebad:
Donnie Darko
17-02-09, 17:03:26
Titolo originale: New Moon
http://img413.imageshack.us/img413/4716/newmoonposter01.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=newmoonposter01.jpg)
Genere: Fantasy , Sentimentale
Anno: 2009
Nazione: USA
Produzione: Summit Ent
Distribuzione: Eagle Pictures - ?
Regia: Chris Weitz (http://www.imdb.com/name/nm0919363/)
Cast: Kristen Stewart (http://www.imdb.com/name/nm0829576/) , Robert Pattinson (http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Pattinson), Taylor Lautner (http://www.imdb.com/name/nm1210124/)
Uscita ITA: 20-11-2009
Uscita USA: 20-11-2009
Trama:
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
(18/2/2009) News:
LOS ANGELES - Madonna potrebbe essere coinvolta nel sequel di Twilight. Lo scrive il sito Enterntainment Weekly, secondo cui e' escluso che la regina del pop possa avere un ruolo come attrice in New Moon però potrebbe scrivere le canzoni della colonna sonora. L'ipotesi è avvalorata dal fatto che il manager di Madge, Guy Oseary, è tra i producer del progetto. Per il momento però non c'è ancora niente di scritto. (Agr)
http://www.spaziofilm.it/content/new...x.asp?id=49136
(20/2/2009) Ecco il logo ufficiale del film:
http://img24.imageshack.us/img24/6420/newmoonlogouv9.jpg (http://imageshack.us)
(25/2/2009) Nuova entrata nel cast di New Moon:
Bronson Pelletier (http://www.imdb.com/name/nm1563736/)
http://img301.imageshack.us/img301/1018/bronson200.jpg (http://imageshack.us)
(5/3/2009) Solomon Trimble escluso da New Moon:
http://img514.imageshack.us/img514/1576/33pdoom.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=33pdoom.jpg)
L'attore interpretava Sam.
(6/3/2009) Ufficiale: Una parte delle riprese di New Moon saranno girate in italia.
La Location è ancora sconosciuta (si parla da mesi di Volterra) e non è stata stabilità la data in cui avverrano le riprese.
Inoltre è stato lanciato un concorso che permette di vincere dei "biglietti" per assistere alle riprese del film. Potete trovare i dettagli a questo link:
http://www.push.eaglepictures.com/concorso/
(13/3/2009) Più di 100 Foto da Set di New Moon!!
http://spoilertv-movies.blogspot.com/2009/03/twilight-new-moon-100-set-photos.html
(16/3/2009)Rumour:
New Moon sarà girato a Montepulciano.
fonte: piaceriforti (http://piaceriforti.blogspot.com/2009/03/new-moon-no-volterra.html)
(18/3/2009) NUOVE FOTO DAL SET!!
La casa di Jacob:
http://img510.imageshack.us/img510/2574/newmoonmovievancouverse.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=newmoonmovievancouverse.jpg)
L'auto di Jacob (Nel libro è rossa, molto probabilmente sarà ridipinta per le riprese)
http://img510.imageshack.us/img510/8002/200903132111.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=200903132111.jpg)
La casa di Bella e suo Padre:
http://img510.imageshack.us/img510/2532/bellahouse.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=bellahouse.jpg)
Inoltre a QUESTO (http://www.laineygossip.com/Taylor_Lautner_and_Chris_Weitz_first_look_at_Wolf_ Pack_in_New_Moon.aspx?CatID=0&CelID=0)indirizzo potete trovare altre immagini dal set.
(22/3/2009) La proloco di Montepulciano avrebbe confermato le riprese di New Moon dal 25 al 30 maggio 2009.
Fonte: http://www.twilightersitalia.com/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=550:new-moon-in-italia-a-fine-maggio&catid=47:news&Itemid=67
(31/3/2009) Jamie Campbell-Bower (http://www.imdb.com/name/nm2570429/) interpreterà Caius in New Moon
http://img406.imageshack.us/img406/4308/2rz86sy.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=2rz86sy.jpg)
(10/4/2003)Nuove foto dal set!
http://www.laineygossip.com/Robert_Pattinson_and_Kristen_Stewart_shooting_park ing_lot_scene_for_New_Moon.aspx?CatID=0&CelID=0
(16/4/2009) CAST UFFICIALE: ECCO LE NEW ENTRY!
Charlie Bewley - Demetri
Jamie Campbell Bower - Caius
Daniel Cudmore - Felix
Christopher Heyerdahl - Marcus
Dakota Fanning - Jane
Cameron Bright - Alec
Noot Seer - Heidi
Michael Sheen - Aro
Graham Greene - Harry Clearwater
Tinsel Korey - Emily
fonte: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/2009/04/ecco-il-cast-di-new-moon/
(17/4/2009) Video dal set:
http://www.traileraddict.com/trailer/new-moon/et-promo
(22/4/2009) Prima foto del "Branco":
http://img152.imageshack.us/img152/2240/newmoonxlarge.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=newmoonxlarge.jpg)
(24/4/2009) Due Preview dal Set di New Moon:
http://www.traileraddict.com/trailer/new-moon/entertainment-tonight-preview-i
http://www.traileraddict.com/trailer/new-moon/entertainment-tonight-preview-ii
(25/5/2009) NUOVE FOTO:
http://www.ew.com/ew/gallery/0,,20234559_20234565_20280345_1,00.html
(1/6/2009) TEASER TRAILER!!
yBj3UHtWgWM
(25/6/2009) Nuova Immagine:
http://img141.imageshack.us/img141/3441/2a5ks1w.jpg (http://img141.imageshack.us/i/2a5ks1w.jpg/)
Donnie Darko
17-02-09, 21:18:41
Regolamento di Sezione
SPOILER - Sappiamo benissimo che in una sezione in cui si parla di film usciti nelle sale, il pericolo dello spoiler è sempre dietro l'angolo, lo staff deve tutelare tutti quegli utenti che rischiano di vedersi rovinato un film, sia nel finale che nei suoi contenuti, da utenti che, per troppo zelo (o apposta), spoilerano.
- Provvedimento per chi spoilera la prima volta: Giorni di sospensione 3
- Provvedimento in casi di recidività: Giorni di sospensione 7 (con aumento a discrezione dello staff di sezione, inerente al grado di recidività dell'utente stesso)
IMPORTANTE! Si ricorda a tutti che nel pannello delle opzioni, c'è un'apposita icona per lo spoiler --> http://i42.tinypic.com/2mdjxvb.gif <-- messa apposta per sezioni come questa; ricordatevi sempre di usarla, in qualsiasi caso abbiate da scrivere qualsiasi cosa possa andare a svelare cose inerenti al film stesso, siano finali, contenuti, Immagini di vario genere, personaggi, trama e quant'altro!
*Il regolamento di sezione integra il regolamento generale del Forum stesso, con regole specifiche per ogni specifica sezione, laddove è necessario
Lo staff di Gamesforum.it
Odarius
18-02-09, 10:44:01
Ancora con sta roba dei vampiri....ma bastaaaaaaa.......non ce la famo piu :|
Donnie Darko
18-02-09, 12:46:36
Odaniubbo...la saga della Meyer è una quadrilogia!!
Non si può "stoppare" per farti contento (:Nev:). Soprattutto dopo il grande successo del primo film! Speriamo che il nuovo regista sappia essere all'altezza.
Oda....fatti un giro va!:ahsisi:
Faranno le riprese anche a Volterra!!!!:rock:
Donnie Darko
18-02-09, 15:03:10
Oda....fatti un giro va!:ahsisi:
Faranno le riprese anche a Volterra!!!!:rock:
Si esatto. Spero che il set non sarà presa d'assalto da bambine rovina film!
Si esatto. Spero che il set non sarà presa d'assalto da bambine rovina film!
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs: no comment
LOS ANGELES - Madonna potrebbe essere coinvolta nel sequel di Twilight. Lo scrive il sito Enterntainment Weekly, secondo cui e' escluso che la regina del pop possa avere un ruolo come attrice in New Moon però potrebbe scrivere le canzoni della colonna sonora. L'ipotesi è avvalorata dal fatto che il manager di Madge, Guy Oseary, è tra i producer del progetto. Per il momento però non c'è ancora niente di scritto. (Agr)
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=49136
Donnie Darko
20-02-09, 16:16:18
Aggiornato il primo post con il logo ufficiale del film!
p a n z e r
20-02-09, 17:22:46
tristezza a palate : (
Purtroppo era prevedibile visto l'enorme successo che ha avuto il primo.
Donnie Darko
20-02-09, 17:27:24
Aspetto che ti risponda Aurian;p
p a n z e r
20-02-09, 17:39:06
Aspetto che ti risponda Aurian;pDevo iniziare ad avere paura? :azz:
Donnie Darko
20-02-09, 19:27:00
Devo iniziare ad avere paura? :azz:
No, di lei no!!
Devi aver paura se inizio ad argomentare io:keyParadise::keyParadise:
:whawha::whawha::whawha::whawha:
No, di lei no!!
Devi aver paura se inizio ad argomentare io:keyParadise::keyParadise:
:whawha::whawha::whawha::whawha:
Ti lascio la parola...ora son troppo stanca-_-
Donnie Darko
20-02-09, 20:41:53
Ti lascio la parola...ora son troppo stanca-_-
No no, tocca a te difendere il film!! Il colore rosso ti rende più autorevole:asd:
Tanto mi sa che siamo gli unici due di questo forum che aspettano con ansia New Moon!!
Diciamo che già era prevedibile dal finale di Twilight (film)...
La saga è composta da 4 libri (per essere pignoli sono ipoteticamente 5, sempre se la Meyer deciderà di concludere Midnight Sun).
Quindi perchè non continuare a raccontare la storia fino alla fine?
L'unica cosa che mi disturba del successo è lo spuntare di grandi nomi tipo Madonna, Hilary Duff, Dakota Fanning...... Non so perchè, ma la cosa un pò m'inquieta
Per seguire le news sempre aggiornate vi indirizzo alla "Gazzette di Forks"
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
L vs KIRA
20-02-09, 21:10:31
Uh che bello..almeno ora so quanto aspettare per il sequel :Nev:
p a n z e r
20-02-09, 21:17:50
Diciamo che già era prevedibile dal finale di Twilight (film)...
La saga è composta da 4 libri (per essere pignoli sono ipoteticamente 5, sempre se la Meyer deciderà di concludere Midnight Sun).
Quindi perchè non continuare a raccontare la storia fino alla fine?
Forse perchè questa è una pessima storia? Aspettaa, non cliccare ancora sul tasto ban XD allora, il film mi ha fatto una pessima impressione. Probabilmente i vari commenti che lo descrivono semplicemente come un "3msc con i vampiri!1!!" non sono del tutto errati: è una storia d'amore tra due figure più o meno incompatibili, mal raccontata e mal sviluppata.
Detto ciò, mi sono già ripromesso di rubare il libro a mia sorella e di dargli un'altra chance. Appena finisco di (ri)leggere watchmen, gli do una lettura :sisi:
Ora questa è la mia opinione su questo film, in più i grandissimi nomi sopracitati non fanno che aumentare il mio ribrezzo verso questo seguito >.>
Forse perchè questa è una pessima storia? Aspettaa, non cliccare ancora sul tasto ban XD allora, il film mi ha fatto una pessima impressione. Probabilmente i vari commenti che lo descrivono semplicemente come un "3msc con i vampiri!1!!" non sono del tutto errati: è una storia d'amore tra due figure più o meno incompatibili, mal raccontata e mal sviluppata.
Detto ciò, mi sono già ripromesso di rubare il libro a mia sorella e di dargli un'altra chance. Appena finisco di (ri)leggere watchmen, gli do una lettura :sisi:
Ora questa è la mia opinione su questo film, in più i grandissimi nomi sopracitati non fanno che aumentare il mio ribrezzo verso questo seguito >.>
Anche il telefilm di Buffy aveva una storia d'amore tra un'umana e un vampiro eppure ha avuto un enorme successo! (Ricordo che la saga si è conclusa per volere della Gellar, stufa di rimanere legata a tale personaggio)
Sul film non commento, può piacere come può schifare, ma a me di quel che dice la gente e critica poco conta, anzi non me frega proprio nulla!
Come sempre ritengo che il libro sia migliore di una pellicola, forse il libro ti trasmetterà qualcosa di diverso...al massimo dopo 10 pagine lo riporti da tua sorella:asd:
O forse non è la storia ad essere pessima, ma semplicemente non rispetta i tuoi gusti.:Nev: (quindi sono i tuoi gusti ad essere pessimi........
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!):whawha::whawha::whawha:
p a n z e r
20-02-09, 21:34:26
Anche il telefilm di Buffy aveva una storia d'amore tra un'umana e un vampiro eppure ha avuto un enorme successo! (Ricordo che la saga si è conclusa per volere della Gellar, stufa di rimanere legata a tale personaggio)
Sul film non commento, può piacere come può schifare, ma a me di quel che dice la gente e critica poco conta, anzi non me frega proprio nulla!
Come sempre ritengo che il libro sia migliore di una pellicola, forse il libro ti trasmetterà qualcosa di diverso...al massimo dopo 10 pagine lo riporti da tua sorella:asd:
O forse non è la storia ad essere pessima, ma semplicemente non rispetta i tuoi gusti.:Nev: (quindi sono i tuoi gusti ad essere pessimi........
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!):whawha::whawha::whawha:
Non ho mai seguito molto Buffy, anche se quelle poche puntate che ho visto non mi erano dispiaciute. Effettivamente si, stringi stringi e la storia è simile, ma tutto intorno c'è anche molto altro. Rimane comunque piuttosto difficile confrontare un telefilm e un il primo capitolo di una saga di 4 film, meglio aspettare qualche anno prima di fare il confronto XD
E si, probabilmente è colpa dei miei gusti. Di mio non amo le storie d'amore, nella maggior parte dei casi le trovo inutili, banali e superficiali. In più, si aggiunge questa nuova visione dei vampiri, che personalmente odio a morte.
In più, si aggiunge questa nuova visione dei vampiri, che personalmente odio a morte.
A proposito di questa frase....quado ho scoperto l'effetto sole...queste sono state le mie espressioni:
:blink:
:|
:asd:
:bah!:
Certa che tu capisca di quale scena di Twilight parlo.:asd:
Sousuke_Sagara
20-02-09, 23:38:13
BelluBellu
Jack Skellington
21-02-09, 00:18:36
Voglio sapere quando girano ESATTAMENTE a Volterra! XD
Donnie Darko
21-02-09, 01:28:05
Il tuo ragionamento sembra essere "piace alle ragazzine ---> le ragazzine di oggi sono tutte bimbeminkia ---> se piace a me sono una bimbaminkia anche io". Questo per l'assurdo paradosso della proprietà transitiva.
In realtà sono d'accordo con Aurian quando dice che il film o il libro possono piacere o meno. Però dovrebbero essere giudicati obiettivamente e non con il pregiudizio che ci sono miliardi di fan stupide che idolatrano ogni cosa riferita alla saga e quindi è da massacrare assolutamente per elevarsi nell'iperuranio (cit.) degli intellettuali!
Voglio sapere quando girano ESATTAMENTE a Volterra! XD
:pffs: sono quasi super informata anche su questo...
Jack Skellington
21-02-09, 10:28:01
:pffs: sono quasi super informata anche su questo...
E allora dimmelo! XD
bene bene, cosi' avro' tutto il tempo di leggermi i libri!!
Aurian su sta saga sa cose che voi esseri umani non potete neanche immaginare..:pffs:
Lilith...mai sottovalutare il potere delle mie manie! aahahahahahah
E allora dimmelo! XD
Saranno a Volterra le ultime 2 settimane di Maggio, ma le date precise non si sanno ancora... Ci sono anche dei nomi su possibili alberghi dove staff e attori potrebbero soggiornare.:Nev:
Jack Skellington
21-02-09, 11:29:24
Lilith...mai sottovalutare il potere delle mie manie! aahahahahahah
Saranno a Volterra le ultime 2 settimane di Maggio, ma le date precise non si sanno ancora... Ci sono anche dei nomi su possibili alberghi dove staff e attori potrebbero soggiornare.:Nev:
Che tu, naturalmente, mi farai sapere per tempo... XD
C'è un campeggio lì nei paraggi? XD
ce so' pur'io a volterra:pffs:
Jack Skellington
21-02-09, 11:56:32
ce so' pur'io a volterra:pffs:
Ecco, brave... voi assalite gli attori che io assalgo la troupe rompendogli i ******** perchè voglio vedere una produzione hollywoodiana in atto :pffs:
Che tu, naturalmente, mi farai sapere per tempo... XD
C'è un campeggio lì nei paraggi? XD
:pffs:.....io opto per un B & B e cerco un casting....
Jack Skellington
21-02-09, 12:05:19
:pffs:.....io opto per un B & B e cerco un casting....
Casting già trovati, ma sono molto restrittivi, anche per attori professionisti... :wush:
p a n z e r
21-02-09, 13:48:17
Il tuo ragionamento sembra essere "piace alle ragazzine ---> le ragazzine di oggi sono tutte bimbeminkia ---> se piace a me sono una bimbaminkia anche io". Questo per l'assurdo paradosso della proprietà transitiva.
In realtà sono d'accordo con Aurian quando dice che il film o il libro possono piacere o meno. Però dovrebbero essere giudicati obiettivamente e non con il pregiudizio che ci sono miliardi di fan stupide che idolatrano ogni cosa riferita alla saga e quindi è da massacrare assolutamente per elevarsi nell'iperuranio (cit.) degli intellettuali!
Il mio ragionamento? Non mi sembra di aver scritto nulla di simile ._.
Donnie Darko
21-02-09, 21:40:48
Il mio ragionamento? Non mi sembra di aver scritto nulla di simile ._.
Infatti non ho detto che pensi questo...liberissimo tu di disprezzare il film. Però il senso delle tue parole SEMBRAVA diverso!!
Donnie Darko
25-02-09, 12:06:24
Nuova entrata nel cast di New Moon:
Aggiornato il primo post
Jack Skellington
25-02-09, 20:05:37
Nuova entrata nel cast di New Moon:
Aggiornato il primo post
Seth suppongo...
Donnie Darko
05-03-09, 20:58:02
Solomon Trimble escluso da New Moon:
http://img514.imageshack.us/img514/1576/33pdoom.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=33pdoom.jpg)
L'attore interpretava Sam.
Donnie Darko
06-03-09, 14:45:00
Ufficiale: Una parte delle riprese di New Moon saranno girate in italia.
La Location è ancora sconosciuta (si parla da mesi di Volterra) e non è stata stabilità la data in cui avverrano le riprese.
Inoltre è stato lanciato un concorso che permette di vincere dei "biglietti" per assistere alle riprese del film. Potete trovare i dettagli a questo link:
http://www.push.eaglepictures.com/concorso/
aggiornato il primo post
Odarius
06-03-09, 21:41:15
Il film lo girano entro l umbrai a e toscana per la parte Italia ( normalmente ).... Ho queste notizie perche lavorando nel mondo del cinema sono riuscito ad averle....caso vuole che in quel periodo anche noi giriamo un film piu o meno nelle loro stessi parti :asd: , soltanto che il nostro e Horror :) .
SE riesco a saperne di piu ve lo posto. :D
Dark Nightmare
06-03-09, 21:52:50
evvai![cit.]
:sado::pazzo:
Donnie Darko
07-03-09, 14:48:20
Ufficiale: DAKOTA FANNING in New Moon.
Donnie Darko
13-03-09, 11:56:02
Più di 100 Foto da Set di New Moon!!
http://spoilertv-movies.blogspot.com/2009/03/twilight-new-moon-100-set-photos.html
aggiornato il primo post
Che bello ^_^ donnie super aggiornato ^_^
Donnie Darko
16-03-09, 19:57:32
Rumour:
New Moon sarà girato a Montepulciano.
fonte: piaceriforti (http://piaceriforti.blogspot.com/2009/03/new-moon-no-volterra.html)
marty_90
17-03-09, 15:23:18
Che belle le foto! Come siete aggiornati!!!
Donnie Darko
18-03-09, 18:31:17
NUOVE FOTO DAL SET!!
La casa di Jacob:
http://img510.imageshack.us/img510/2574/newmoonmovievancouverse.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=newmoonmovievancouverse.jpg)
L'auto di Jacob (Nel libro è rossa, molto probabilmente sarà ridipinta per le riprese)
http://img510.imageshack.us/img510/8002/200903132111.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=200903132111.jpg)
La casa di Bella e suo Padre:
http://img510.imageshack.us/img510/2532/bellahouse.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=bellahouse.jpg)
Inoltre a QUESTO (http://www.laineygossip.com/Taylor_Lautner_and_Chris_Weitz_first_look_at_Wolf_ Pack_in_New_Moon.aspx?CatID=0&CelID=0)indirizzo potete trovare altre immagini dal set.
aggiornato il primo post
Le riprese sono iniziate!!!!!!!!!!!!!
Magari lo guarderò senza leggere il libro stavolta... magari riuscirò a non farmi influenzare dal romanzo nel giudizio (come avviene ogni volta che guardo un film tratto da un libro)
Odarius
18-03-09, 23:38:53
muahahhaha...girano vicino a noi :D ...nel senso che noi siamo nei pressi di montepulciano su giugno quando inziamo anche noi le riprese del film :azz: ...magari se e' il periodo che ci sono pure loro li vedremo vicini a noi :D .
Anche se sara blindato da quello che so...pero che bordello che sara...due produzioni nella stessa zona :| .
Raitoarcobaleno
18-03-09, 23:49:46
Oddio la casa di jacob la immaginavo propio così' *_*
Donnie Darko
22-03-09, 17:30:00
La proloco di Montepulciano avrebbe confermato le riprese di New Moon dal 25 al 30 maggio 2009.
Fonte: http://www.twilightersitalia.com/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=550:new-moon-in-italia-a-fine-maggio&catid=47:news&Itemid=67
The Art of Balance
27-03-09, 02:25:18
L'opinione può essere soggettiva fin quanto pare e piace, però secondo me anche come realizzazione il film lascia un po' a desiderare. Un esempio tra i tanti (e che mi ha colpita particolarmente), è il trucco di Pattinson: pelle del collo rosea, in viso un reduce da qualche battaglia con la farina tanto era bianco :Morris82:
Son dettagli e posso comprendere l'irrilevanza considerato il boom di vendite dei libri, per il film avrebbero potuto spendere qualcosa in più e realizzare un lavoro quanto meno più accurato.
Gli attori son quello che sono: l'unico un tantino sopra la media è Cam Gigandet (nel ruolo di James), gli altri della famiglia Mezzi-Vampiri & Co. invece son stati resi un surrogato di Ken, Barbie e qualche altro esponente della paresi facciale da eccesso di plastica.
L'attinenza con il libro è poi da lasciar perdere: l'unica cosa realmente importante, è che almeno i "capelli bronzei" e il "verde" si possono tutt'al più vedere, non leggere ogni tre righe su due (sì, detesto la scrittura povera dal punto di vista lessicale).
Altra cosa: in continuazione sento parlare di "capacità di far immedesimare il lettore". Non vorrei dire, però il film e il libro peccano sullo stesso punto, ossia la totale assenza di un reale tratto psicologico dei personaggi. Vista e considerata la penuria di descrizioni o ingredienti tali da caratterizzare, è magari facile considerare questa come una cosa voluta e, volendo, anche interessante.
Non so, di fondo il film ha i difetti (o pregi, dipende dal punto di vista) del libro, più altre cose che obiettivamente non lo rendono chissà quale film. Anche volendo dire che è una trasposizione, certo non si salva granché come film.
L'opinione può essere soggettiva fin quanto pare e piace, però secondo me anche come realizzazione il film lascia un po' a desiderare. Un esempio tra i tanti (e che mi ha colpita particolarmente), è il trucco di Pattinson: pelle del collo rosea, in viso un reduce da qualche battaglia con la farina tanto era bianco :Morris82:
Son dettagli e posso comprendere l'irrilevanza considerato il boom di vendite dei libri, per il film avrebbero potuto spendere qualcosa in più e realizzare un lavoro quanto meno più accurato.
Gli attori son quello che sono: l'unico un tantino sopra la media è Cam Gigandet (nel ruolo di James), gli altri della famiglia Mezzi-Vampiri & Co. invece son stati resi un surrogato di Ken, Barbie e qualche altro esponente della paresi facciale da eccesso di plastica.
L'attinenza con il libro è poi da lasciar perdere: l'unica cosa realmente importante, è che almeno i "capelli bronzei" e il "verde" si possono tutt'al più vedere, non leggere ogni tre righe su due (sì, detesto la scrittura povera dal punto di vista lessicale).
Altra cosa: in continuazione sento parlare di "capacità di far immedesimare il lettore". Non vorrei dire, però il film e il libro peccano sullo stesso punto, ossia la totale assenza di un reale tratto psicologico dei personaggi. Vista e considerata la penuria di descrizioni o ingredienti tali da caratterizzare, è magari facile considerare questa come una cosa voluta e, volendo, anche interessante.
Non so, di fondo il film ha i difetti (o pregi, dipende dal punto di vista) del libro, più altre cose che obiettivamente non lo rendono chissà quale film. Anche volendo dire che è una trasposizione, certo non si salva granché come film.
L'opnione è soggettiva alla domanda "Ti è piaciuto?" "Si perchè...." "No perchè..." a livello di storia, trama.
Tu parli di altro, di com'è stato realizzato, tecnica, trucco...
Credo che molti ragazzi (i più) si sono fatti influenzare da queste bimbette che sbavano per Pattinson o che essendo un film per vampiri, si aspettavano qualcosa di violento e più sangue, mentre la Meyer ha voluto solo raccontare una storia "impossibile" d'amore.
Io non mi sono immedesimata, ma la storia mi ha preso molto.
New Moon:
-quando Edward se ne va, l cosa ti rende triste.
-le pagine bianche che ti fanno capire il passare del tempo ed il vuoto di Bella
-quando Bella sente la voce di Edward e tu credi che sia li
-i sentimenti d Bella prova per Jacob
Comunque d'accordo con la tua ultima frase, ma per per è un discorso che riguarda tutti i film tratti da libri. I libri trasmettono molto, molto di più.
Donnie Darko
27-03-09, 13:03:14
Ma se per 400 pagine non fa altro che parlare della psicologia di Bella, delle difficoltà che prova, delle sue emozioni...
Se devo trovare un difetto al libro mi viene proprio in mente l'eccessivo dilungarsi sugli aspetti psicologici di Bella. E per vie traverse (visto che il libro è tutto dal punto di vista della ragazza) il libro riesce a far capire ottimamente anche la psicologia di Edward.
Il film ti può essere piaciuto o no (tecnicamente), ma ti ricordo che il progetto è partito a bassissimo budget da una casa di produzione piccola (Summit). L'interesse dei fan quando hanno iniziato a girare non era assolutamente comprovato. Anzi...se ne sono accorti a "metà strada" e hanno dovuto investire altri 10 milioni di dollari per non essere eccessivamente scadenti. Sinceramente penso che sia importante la storia in questo caso, quindi che Edward abbia la pelle gialla o verde non m'importa parecchio.
L'opnione è soggettiva alla domanda "Ti è piaciuto?" "Si perchè...." "No perchè..." a livello di storia, trama.
Credo che molti ragazzi (i più) si sono fatti influenzare da queste bimbette che sbavano per Pattinson o che essendo un film per vampiri, si aspettavano qualcosa di violento e più sangue, mentre la Meyer ha voluto solo raccontare una storia "impossibile" d'amore.
Io evidenzierei sempre questa frase.
The Art of Balance
29-03-09, 23:16:29
Ma se per 400 pagine non fa altro che parlare della psicologia di Bella, delle difficoltà che prova, delle sue emozioni...
Se devo trovare un difetto al libro mi viene proprio in mente l'eccessivo dilungarsi sugli aspetti psicologici di Bella. E per vie traverse (visto che il libro è tutto dal punto di vista della ragazza) il libro riesce a far capire ottimamente anche la psicologia di Edward.
Onestamente non ricordo tutta questa esasperazione dell'aspetto psicologico di Bella, tutt'altro: buona parte dei suoi pensieri viene concentrata intorno alla figura leggiadra/fighissima/bellissima/stupefacente di Edward. Ove manca questa serie di monologhi, si ricade negli isterismi di Bella e nella sua goffaggine adolescenziale. Forse sono io ad avere una concezione di "aspetto psicologico" un po' troppo pretenziosa, però in Twilight ho trovato molta approssimazione e piattume anche nella descrizione dei personaggi secondari (ad esempio, i compagni di scuola di Bella li definirei macchiette).
Di fondo, neanche si capisce a cosa va attribuito l'amore verso il bel vampirello. Colpo di fulmine? Fascino magnetico da parte di Edward? Qualunque sia la spiegazione, ha un po' tutto il sapore dell'amore "sbucato fuori dal nulla" e giustificato in maniera blanda, per non dire che sembra a volte tirato per i capelli. Poi per carità, son gusti, però io tardo a vedere qualcosa di realmente interessante nella trama e nella scrittura.
P.S: senza contare poi le parti che non vengono approfondite o che razionalmente non avrebbero senso, come ad esempio:
- La costellazione dell'Auriga. Perché viene tirata in ballo da Edward, se poi successivamente manca qualsiasi straccio di spiegazione?!
- E' credibile la presenza di Edward e fratelli/sorelle vari per svariati anni nello stesso liceo, per giunta senza alcuna traccia di invecchiamento addosso? :asd:
E' un commento puramente tecnico sul film, senza nulla togliere a ciò che ho espresso poi nell'ultima parte del mio post: queste cose trovo che affossino il film e lo rendano anche "deludente" per chi, come me, si aspettava quanto meno una realizzazione di un certo tipo.
Ne dubito, più che altro perché Twilight potrebbe giusto disattendere quanto concerne la figura classica del vampiro (la pelle che si illumina al sole, ad esempio).
La storia (anche nel trailer) è stata sempre etichettata come d'amore, quindi reputo improbabile l'interpretazione sbagliata.
New Moon:
-quando Edward se ne va, l cosa ti rende triste.
-le pagine bianche che ti fanno capire il passare del tempo ed il vuoto di Bella
-quando Bella sente la voce di Edward e tu credi che sia li
-i sentimenti d Bella prova per Jacob
Credo che la difficoltà maggiore sia nel riuscire ad immedesimarsi. Se il libro mi avesse presa, probabilmente anch'io mi sarei lasciata trascinare...
... Però il problema però è questo: trovo che tutta la trilogia manchi di mordente, quindi non mi riesce di "entrare" nella storia.
Comunque d'accordo con la tua ultima frase, ma per per è un discorso che riguarda tutti i film tratti da libri. I libri trasmettono molto, molto di più.
Forse non mi sono spiegata. Quando andai a vedere Il Cacciatore di Aquiloni al cinema, pensai che come film fosse realizzato bene e anche in linea con il libro, solo che continuavo a preferire quest'ultimo per via dell'intensità. Inutile a dirsi, il motivo era derivante proprio dal confronto tra libro e film, quasi sempre a favore del primo.
Con Twilight ho fatto un altro discorso invece: il libro è quel che è, però il film rende anche peggio sotto diversi punti di vista.
HunterX
30-03-09, 01:01:16
L'ho visto un pò di tempo fa il film in questione...
devo dire che non l'ho gradito,perchè mi è sembrato abbastanza banale e scontato (detto da uno che si commuove a guardare i cartoni animati)...era facile intuire cosa accadesse poche scene dopo,ed anche la fine del film...
Per non parlare dello stravolgimento delle tipiche credenze sui vampiri ed i lupi mannari...non volevo vedere sangue e braccia volare,ma neanche un vampiro che brilla :asd:
Nonostante tutto un 5 se lo merita,perchè non era proprio pessimo come altri film..
The-Joker-MCN
30-03-09, 03:12:27
davvero carino... mi è piaciuto davvero... strano perchè nn amo sti film...
Ne dubito, più che altro perché Twilight potrebbe giusto disattendere quanto concerne la figura classica del vampiro (la pelle che si illumina al sole, ad esempio).
La storia (anche nel trailer) è stata sempre etichettata come d'amore, quindi reputo improbabile l'interpretazione sbagliata.
veramente è stato classificato nel genere horror
The Art of Balance
30-03-09, 20:49:54
... Dove scusa? :Morris82:
Guardati le recenzioni in rete, è classificato come genere azione/horror, fantasy....
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1694&film=Twilight
http://filmedvd.dvd.it/fantastico/twilight/
http://trovacinema.repubblica.it/film/scheda/Twilight/352506
http://www.spaziofilm.it/content/archivio/scheda_dvd.asp?key=4663&sito=
sono pochi a classificarlo nel genere sentimentale.
Donnie Darko
31-03-09, 13:12:21
Jamie Campbell-Bower (http://www.imdb.com/name/nm2570429/) interpreterà Caius in New Moon
http://img406.imageshack.us/img406/4308/2rz86sy.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=2rz86sy.jpg)
The Art of Balance
31-03-09, 14:16:31
http://www.imdb.com/title/tt1099212/
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56633
http://it.movies.yahoo.com/t/twilight/index-3064612.html
Se è per questo, l'han definito anche film fantasy/drammatico/azione, però diciamo che il trailer in sé fa due scatole così con "la storia d'amore" (inteso come fulcro del film, non come etichetta affibiata su qualche recensione).
Se poi qualcuno pensa vampiri = horror e gli schiaffa questa etichetta, bon, problemi suoi :Morrisfuma:
Se poi qualcuno pensa vampiri = horror e gli schiaffa questa etichetta, bon, problemi suoi :Morrisfuma:
Direi proprio di si:asd:
Da oggi in dvd e blu-ray
Twilight, il film campione d’incassi di Catherine Hardwicke (373 milioni di dollari incassati) che narra la difficile storia d’amore tra il vampiro Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), tratto dall’omonimo best seller di Stephenie Meyer, esce per il mercato home video.
Il film, disponibile dal 1 aprile, sarà in vendita in diverse versioni: DVD, DVD Special Edition (2 dischi), Blu Ray e Blu Ray Deluxe Edition (2 dischi).
Un bel regalo in attesa del sequel New Moon, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, che uscirà il 20 novembre 2009.
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=49554
Sgt_Psycho
01-04-09, 17:47:58
guarda io non amo assolutamente questo genere di film, però twilight l'ho gradito,quindi occhio a sparare sentenza
ps: uscito oggi in dvd/blu ray :ahsisi:
TexasRanger
02-04-09, 22:48:14
rispetto la tua opinione,ma secondo me ci sono ben altri film anche recenti,a cui questa frase si addice meglio..
Twilight nn è certo un film di spessore,pecca in vari frangenti,presenta anche dei vampiri in versione vegetariana:asd:.ma tutto sommato può risultare gradevole a patto di prenderlo per quello che è..un fantasy/sentimentale con unpò di venatura horror
Recuperato settimana scorsa.
Non ho letto il libro lo dico subito!;p
Insomma..I Vampiri sono solo una scusa della storia,il tema principale è l amore impossibile tra i 2 protagonisti.Troppo mieloso in alcune parti per i miei gusti e poi i Vampiri sono troppo "Emo-infighettati" per i miei gusti.
E' cmq un film che non annoia quindi un 6,5 lo do.
Continuo a preferire "Lasciami Entrare" che cmq anche quello ha l amore come tema principale e lì almeno la vampiretta è incassosa.
guarda io non amo assolutamente questo genere di film, però twilight l'ho gradito,quindi occhio a sparare sentenza
ps: uscito oggi in dvd/blu ray :ahsisi:
soprattutto quando una capomod lo adora!! :asd:
rivisto ieri.. carino.. mi ci son pure addormentato.. ma l' avevo già visto al cinema.. :.bip:
Donnie Darko
10-04-09, 20:39:53
Nuove foto dal set!
http://www.laineygossip.com/Robert_Pattinson_and_Kristen_Stewart_shooting_park ing_lot_scene_for_New_Moon.aspx?CatID=0&CelID=0
Jack Skellington
10-04-09, 20:58:41
muahahhaha...girano vicino a noi :D ...nel senso che noi siamo nei pressi di montepulciano su giugno quando inziamo anche noi le riprese del film :azz: ...magari se e' il periodo che ci sono pure loro li vedremo vicini a noi :D .
Anche se sara blindato da quello che so...pero che bordello che sara...due produzioni nella stessa zona :| .
Due produzioni? New Moon e...?
A proposito... dove cippa sta Montepulciano??? Provincia di Siena??
Sigh... com'è lontano per me... :tragic:
si è Siena:D 2 orette da me
Nuovi aggiornamenti sul cast di New Moon, il seguito di Twilight in uscita il prossimo 20 novembre: il Daily Mail rivela infatti di aver ricevuto direttamente dal regista Chris Weitz la conferma che Michael Sheen è stato ingaggiato per interpretare il vampiro Aro, leader del clan italiano dei Volturi, dall'aria apparentemente gentile e amichevole ma in realtà molto minaccioso; Weitz avrebbe dichiarato di aver "aggressivamente" inseguito l'attore per affidargli la parte. Summit Entertainment non si è però ancora espressa al riguardo, dunque la notizia non è ufficiale.
Ricordiamo che Michael Sheen ha interpretato Tony Blair in The Queen e il giornalista David Frost in Frost/Nixon; ha inoltre avuto contatti con il mondo dei vampiri già nella saga di Underworld, compreso il prequel La ribellione dei Lycans uscito in sala a febbraio. Nel prossimo film di Tim Burton, Alice nel paese delle meraviglie, avrà invece il ruolo del Bianconiglio.
http://www.spaziofilm.it/content/news/index.asp?id=49653&speciale=&id_speciale=¤t_page=1
Jack Skellington
13-04-09, 10:19:34
Ficherrimo (Aliiiice non vedo l'ooooooraaa XD)
Ma qual'è l'altra produzione che avrà luogo a sto Montepulciano??
gabberman81
15-04-09, 22:33:45
preso oggi in bluray :sisi: carino ma pensavo meglio, gli do 7 :sisi: ottimi i protagonisti mi son piaciuti :sisi:
xo' avrei gradito un po + d' azione, + scene paurose (che non ci sono) insomma di horror ha proprio niente :sisi: i vampiri sembrano + un pretesto che altro...
Jack Skellington
16-04-09, 01:05:13
preso oggi in bluray :sisi: carino ma pensavo meglio, gli do 7 :sisi: ottimi i protagonisti mi son piaciuti :sisi:
xo' avrei gradito un po + d' azione, + scene paurose (che non ci sono) insomma di horror ha proprio niente :sisi: i vampiri sembrano + un pretesto che altro...
Oddio... la recitazione lascia spesso a desisderate in Twilight....
Donnie Darko
16-04-09, 01:19:37
Oddio... la recitazione lascia spesso a desisderate in Twilight....
Forse è vero...ma i gli attori sono molto azzeccati secondo me...
Visivamente mi sembrano molto fedeli al libro!
Spike1983
16-04-09, 09:02:00
l'ho visto in dvd. Bel film, l'unica cosa che potevano evitare( anche nel libro quindi) è i vampiri che brillano alla luce del sole....
Jack Skellington
16-04-09, 09:38:13
In quel senso sicuramente... Si, tranne Rosalie forse. Dovrebbe essere mozzafiato... l'attrice invece è solo una biondina carina! Anche quel tizio di O.C. che fa il segugio... non ci azzecca (e come attore è il peggiore...)
simpleviolet
16-04-09, 09:42:11
Il film è carino... ^^
Anche se alcune cose non sono spiegate così bene...
Mi da l'impressione che sia solo un ACCENNO del libro...
Però non è male...
Donnie Darko
16-04-09, 12:51:43
CAST UFFICIALE: ECCO LE NEW ENTRY!
Charlie Bewley - Demetri
Jamie Campbell Bower - Caius
Daniel Cudmore - Felix
Christopher Heyerdahl - Marcus
Dakota Fanning - Jane
Cameron Bright - Alec
Noot Seer - Heidi
Michael Sheen - Aro
Graham Greene - Harry Clearwater
Tinsel Korey - Emily
fonte: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/2009/04/ecco-il-cast-di-new-moon/
gabberman81
16-04-09, 13:14:26
In quel senso sicuramente... Si, tranne Rosalie forse. Dovrebbe essere mozzafiato... l'attrice invece è solo una biondina carina! Anche quel tizio di O.C. che fa il segugio... non ci azzecca (e come attore è il peggiore...)
ma la bionda vampira è una F I G A assurda !!!!! :Morris82: :Morris82: :Morris82: la sorella del protagonista, quella con la clk rossa :Morris82:
cmq non mi pare che gli attori recitino male, x niente :sisi:
Jack Skellington
16-04-09, 14:08:59
ma la bionda vampira è una F I G A assurda !!!!! :Morris82: :Morris82: :Morris82: la sorella del protagonista, quella con la clk rossa :Morris82:
cmq non mi pare che gli attori recitino male, x niente :sisi:
Bèh, oddio per me, questa, è carina:
http://www.daemonsmovies.com/images/twilight5.jpg
Questa, è una **** assurda:
http://blog.spout.com/wp-content/uploads/charlize-theron-hancock1.jpg
O questa...
http://img139.imageshack.us/img139/2838/im215395iq.jpg
Quella è giusto carina.
Se gli attori non sono stati quel granchè è anche colpa della regista. Espressioni alquanto sforzate e spesso, vi giuro, ridicole (provate anche con qualche fermo immagine). Nel complesso si sono stati bravi e sono gran bei personaggi, ma alcune scene potevano controllarle meglio a livello interpretativo (quando Edward si sente male, in classe, non sembra uno che si trattiene dal morderla, sembra uno che sta per sboccare!)
Єminence
16-04-09, 16:54:07
A me Edward non sembra tutta questa bellezza :azz: le ragazzine sborravano nel cinema, ma forse solo perchè erano partite col favorevole pregiudizio della descrizione nel libro
A me Edward non sembra tutta questa bellezza :azz: le ragazzine sborravano nel cinema, ma forse solo perchè erano partite col favorevole pregiudizio della descrizione nel libro
Se prendo Robert Pattinson fuori dal film, non piace neppure a me:bah!:...ma Edward lo trovo veramente figo neò film:rickds:
Jack Skellington
16-04-09, 18:17:13
Se prendo Robert Pattinson fuori dal film, non piace neppure a me:bah!:...ma Edward lo trovo veramente figo neò film:rickds:
Bèh, trucco e parrucco fanno sempre porche figure e fighi personaggi... però è un gran bel tipo quel ragazzo. Ha dei gran lineamenti, anche in HP stava bene. Secondo me è uno dei più affascinanti nel panorama cinematografico (almeno quello giovanile) :sisi:
Mica checche come Zack Effron(cio) :andrean:
gabberman81
17-04-09, 11:36:04
Bèh, oddio per me, questa, è carina:
http://www.daemonsmovies.com/images/twilight5.jpg
Questa, è una **** assurda:
http://blog.spout.com/wp-content/uploads/charlize-theron-hancock1.jpg
O questa...
http://img139.imageshack.us/img139/2838/im215395iq.jpg
Quella è giusto carina.
Se gli attori non sono stati quel granchè è anche colpa della regista. Espressioni alquanto sforzate e spesso, vi giuro, ridicole (provate anche con qualche fermo immagine). Nel complesso si sono stati bravi e sono gran bei personaggi, ma alcune scene potevano controllarle meglio a livello interpretativo (quando Edward si sente male, in classe, non sembra uno che si trattiene dal morderla, sembra uno che sta per sboccare!)
preferisco la prima bionda, xme è una gran f i g a !!!!
Bèh, trucco e parrucco fanno sempre porche figure e fighi personaggi... però è un gran bel tipo quel ragazzo. Ha dei gran lineamenti, anche in HP stava bene. Secondo me è uno dei più affascinanti nel panorama cinematografico (almeno quello giovanile) :sisi:
Mica checche come Zack Effron(cio) :andrean:
si, ma è pure bianco di pelle (quindi perde punti), cioe figuriamoci abbronzato :ahsisi: cmq ottimo cast :sisi:
Donnie Darko
17-04-09, 13:48:26
Video dal set:
http://www.traileraddict.com/trailer/new-moon/et-promo
Donnie Darko
22-04-09, 11:20:34
Prima foto del "Branco":
http://img152.imageshack.us/img152/2240/newmoonxlarge.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=newmoonxlarge.jpg)
donnie mi sa che abbiamo le stesse fonti... XD
Jack Skellington
22-04-09, 20:00:14
Forse il gusto cattivo del cinema? XD
fonti non gusti:ahsisi:
E comunque sia: de gustibus
Jack Skellington
23-04-09, 11:23:25
fonti non gusti:ahsisi:
E comunque sia: de gustibus
Si era per dire: è un sito! :gaf:
edit: no siti concorrenti.
Donnie Darko
23-04-09, 12:21:45
Anche questo:
http://www.twilightersitalia.com/sito/
Jack Skellington
23-04-09, 12:36:00
Ah ma dai, anche quello la è un sito concorrente? Davvero? Io non lo dicevo ma non pensavo visto che non fa proprio recensioni ed articoli ma quasi solo news...
Donnie Darko
23-04-09, 12:40:26
Ah ma dai, anche quello la è un sito concorrente? Davvero? Io non lo dicevo ma non pensavo visto che non fa proprio recensioni ed articoli ma quasi solo news...
Ne fa tantissime invece...
Cmq, si...è un sito concorrente. Tranquillo, se non lo sapevi non fa nulla...:chris:
Jack Skellington
23-04-09, 12:56:08
Ne fa tantissime invece...
Cmq, si...è un sito concorrente. Tranquillo, se non lo sapevi non fa nulla...:chris:
Si si le fa, "non fa proprio" era inteso in altro senso. Comunque ok, buono a sapersi! :sisi: e sorry
Odarius
23-04-09, 12:58:00
Prima foto del "Branco":
sembrano i tokio hotel versione dark :tristenev:
Jack Skellington
23-04-09, 14:48:18
sembrano i tokio hotel versione dark :tristenev:
Ma te forse non hai presente i Tokio Merd :asd:
LO FACCIO PER VOI (dato che se comincio a lavorare io non so se potrò recarmici :tragic: )
La Produzione "Mestiere Cinema" di Roma, per il film dal titolo provvisorio "New Moon", il sequel del famoso film "Twilight", tratto dal romanzo di Stephenie Meyer, cerca persone interessate a partecipare alle riprese.
Il film si girerà tra il 25 e 29 maggio 2009 a Montepulciano, in provincia di Siena.
Ci sarà un casting nei giorni:
28 e 29 aprile 2009 per donne e bambini e 5 e 6 maggio 2009 per gli uomini.
Tutte le persone interessate (età 5-80 anni) sono invitate a recarsi presso La Fortezza di Montepulciano solo ed esclusivamente nei giorni:
Casting Donne/Bambini
martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile
9,30-13,00 / 14,30-19,00
Casting Uomini
martedì 5 maggio e mercoledì 6 maggio
9,30-13,00 / 14,30-19,00
Donnie Darko
24-04-09, 12:03:57
Due Preview dal Set di New Moon:
http://www.traileraddict.com/trailer/new-moon/entertainment-tonight-preview-i
http://www.traileraddict.com/trailer/new-moon/entertainment-tonight-preview-ii
Odarius
24-04-09, 14:22:04
Sembra peggio di beautiful tutto sto casino :asd:
Oggi ho visto il film. Sono molto severa quando si tratta di vampiri, perchè, da appassionata (e con ciò voglio dire che ho studiato l'argomento), oso affermare che ben pochi (pochissimi) film sono stati in grado di rappresentarli degnamente. Twilight non appartiene a questa categoria.
Mi sembra abbastanza ovvio che, seppur abbiano deciso di chiamarli vampiri, gli esseri immortali protagonisti del film in questione siano ben lontani dal concetto stesso di vampirismo. Devo ammettere, però, che è stata una bella rielaborazione. Mi è piaciuta l'idea del vampiro sbarluccicante, ma solo perchè non ritengo Edward Cullen un vero vampiro.
Tirando le somme, il film è stato abbastanza gradevole e la storia d'amore l'ho trovata incredibilmente dolce. Voto: 7.
A questo punto, spero di vedere molto presto il sequel.
Donnie Darko
19-05-09, 10:14:36
Prima Locandina:
http://img413.imageshack.us/img413/4716/newmoonposter01.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=newmoonposter01.jpg)
dal nome pensavo fosse un film carino, poi ho visto che era il sequel di Twilight e... vabbè >_>
:gab::morristend: Non vedo l'ora che esca, voglio vedere le riprese fatte in Italia, voglio vedere tutto quello che c'è da vedere e odio Jacob :rickds:
Ma non ho spulciato tutte le pagine, chiedo a voi che siete più informati, l'attore che lo interpreta è cambiato vero?
Donnie Darko
19-05-09, 10:54:30
;6409171']:gab::morristend: Non vedo l'ora che esca, voglio vedere le riprese fatte in Italia, voglio vedere tutto quello che c'è da vedere e odio Jacob :rickds:
Ma non ho spulciato tutte le pagine, chiedo a voi che siete più informati, l'attore che lo interpreta è cambiato vero?
No, alla fine è rimasto lo stesso attore!
No, alla fine è rimasto lo stesso attore!
Ah sul serio? °_° Allora è migliorato, nel primo mi sapeva di sfigatello :asd:
Jack Skellington
19-05-09, 12:23:32
Prima Locandina:
Mabbellissima (e che gran gnocca lei). Minch... Jacob sembra cresciuto parecchio dalla foto, poi in video non credo renda così l'idea XD
Sgt_Psycho
19-05-09, 13:50:55
;6409250']Ah sul serio? °_° Allora è migliorato, nel primo mi sapeva di sfigatello :asd:
è logico,nei libri sul primo è una ragazzino,poi diventa una specie di wrestler :keyParadise:
....i tokyo hotel versione dark....:whawha::whawha:
è logico,nei libri sul primo è una ragazzino,poi diventa una specie di wrestler :keyParadise:
....i tokyo hotel versione dark....:whawha::whawha:
No ma da appassionata della serie, in ogni caso non mi sembrava proprio COSì bruttino nel primo libro :asd: Non come nel film comunque :sisi:
Io sono curiosa di vedere Leah :sisi:
Sgt_Psycho
19-05-09, 16:27:49
;6411720']No ma da appassionata della serie, in ogni caso non mi sembrava proprio COSì bruttino nel primo libro :asd: Non come nel film comunque :sisi:
Io sono curiosa di vedere Leah :sisi:
bhe ma nel film era truccato da bambinetto,dalle prime foto di new moon sembra un'altra persona,poi ha i capelli corti
leah dovrebbe essere la tipa di high school musical se non sbaglio
già robert come si chiama è un pirlotto,ci mancava solo lei :bah!:
Donnie Darko
25-05-09, 12:54:42
NUOVE FOTO:
http://www.ew.com/ew/gallery/0,,20234559_20234565_20280345_1,00.html
MONTEPULCIANO (SIENA) - Circola su internet una petizione contro le riprese della seconda puntata della saga di Twilight dal titolo New moon. E' promossa da quanti desiderano che il film sia girato a Volterra (Pisa): ''riteniamo - scrivono i fan alla produzione del film e al regista Chris Weitz - che girare le scene italiane di New moon nella vera città di Volterra, sia la scelta più giusta per la buona riuscita del film e per le emozioni che vogliamo rivivere. Perché Montepulciano?''. (ANSA)
MONTEPULCIANO (SIENA) - Il regista del 3/o episodio della saga Twilight sarà David Slade, regista Gb che ha diretto, tra l'altro, Hard Candy. Lo ha detto uno dei produttori della Summit Entertainment, Wyck Godffrey, durante la presentazione oggi a Montepulciano delle riprese in Italia del 2/o episodio dal titolo New moon. Il produttore ha così smentito le voci circolate negli Usa che volevano dietro la macchina da presa Drew Barrymore, star di Charlie's Angels. (ANSA)
Donnie Darko
29-05-09, 12:32:36
LUNEDI' MATTINA IL TEASER TRAILER!
fonte: http://www.mtv.com/movies/news/articles/1612292/20090528/story.jhtml
Se non sbaglio dovrebbero aver finito ieri, se non oggi, le riprese a Montepulciano.
sh3vr4r
29-05-09, 15:57:44
ho sentito che new moon sarà l'ultimo film che faranno della saga di Twilight possibile??
Donnie Darko
29-05-09, 16:02:53
ho sentito che new moon sarà l'ultimo film che faranno della saga di Twilight possibile??
Assolutamente NO!
New Moon è il secondo film di una quadrilogia!
Pensa che è stato firmato già un contratto con un altro regista per il terzo film: Eclipse.
Jack Skellington
29-05-09, 16:03:29
No.
Infatti hanno già quasi scelto il regista del terzo!!
sh3vr4r
29-05-09, 19:42:02
Assolutamente NO!
New Moon è il secondo film di una quadrilogia!
Pensa che è stato firmato già un contratto con un altro regista per il terzo film: Eclipse.
No.
Infatti hanno già quasi scelto il regista del terzo!!
ottimo quindi new moon, eclipse e forse Breaking Dawn usciranno al cinema, ottima notizia:sisi:
Jack Skellington
29-05-09, 19:46:19
ottimo quindi new moon, eclipse e forse Breaking Dawn usciranno al cinema, ottima notizia:sisi:
Io direi "sicuro" visto che, anche solo grazie alle ragazzine che pagherebbero il biglietto per vedere Pattinson che da di corpo dopo il cenone di capodanno, si rifanno comunque dei soldi spesi nella realizzazione...
sh3vr4r
29-05-09, 19:48:22
Io direi "sicuro"
evvai:gab::gab::gab: