Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Call of Juarez: Bound in Blood
Call of Juarez: Bound in Blood
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9838/call-of-juarez-bound-in-blood.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
CPU: Intel Pentium 4 3.2 GHz Intel Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500 +
RAM: 1 GB for Windows XP / 2 GB for Windows Vista
VGA: Graphics card with 256 MB RAM, compatible with DirectX 10.0 or DirectX 9.0c with Shader Model 3.0 - supported cards: NVIDIA GeForce 6800/7600-7950/8600-8800/9600-9800/GTX 260-280, ATI RADEON X1650 - 1950/HD 2400-2900/3650-3870/4650-4870
DX: DirectX 10.0 or DirectX 9.0c
HDD: 4 GB of disk space
Sound: Sound card compatible with DirectX 9.0c
ODD: DVD-ROM
Patch:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BioNherz
14-01-09, 15:19:30
E io pensavo che non ci fossero stati dei seguiti :asd:
PredTèk
14-01-09, 15:36:43
Bah, mai provato ma mi secca che quando sui siti di vg cerco call of duty esce questo.
Don Alessandro
14-01-09, 16:26:19
Evvai.Il primo bellissimo,speriamo che il secondo possa mantenere la linea.
il primo fantastico...speriamo sia fatto bene..e speriamo che la trama sia ancora così ben fatta
Bella notizia, anche se mi pare un po' strano che sia in uscita per la fine dell'anno quando prima di ieri non si sapeva nulla sul gioco...
Comunque speriamo si mantenga ai livelli del primo, che era molto bello. :sisi:
il primo l'avevo giocato su 360 alla demo....
lo devo recuperare.
Sousuke_Sagara
14-01-09, 20:59:37
Al primo gioco tuttora online sul PC e devo ancora finire la storia...purtroppo non credo di poter far girare questo "Bound In Blood" çç__çç
Prime immagini per il nuovo Call of Juarez. (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/101194/prime-immagini-per-call-of-juarez.aspx)
spettacolo.
il primo era fantastico, sotto tutti i punti di vista.
a mio avviso uno degli fps più scenografici degli ultimi tempi.... si assaporava davvero l'aria della del vecchio west con un sole perennemente cocente che batteva sugli occhi.
il primo call of juarez mi è piaciuto davvero tantissimo.
spettacolo.
il primo era fantastico, sotto tutti i punti di vista.
a mio avviso uno degli fps più scenografici degli ultimi tempi.... si assaporava davvero l'aria della del vecchio west con un sole perennemente cocente che batteva sugli occhi.
il primo call of juarez mi è piaciuto davvero tantissimo.
Anche a me, anche se avrei preferito più capitoli col Reverendo. :sisi:
che figata nel far west!!!
ci fò un pensierino per quando esce!
FANTASTICO...il primo finito 3 volte...questo lo prendo al day one senza pensieri
DShot92
16-02-09, 22:21:07
che figo...io sparavo sempre al quel cacchio di gufo del malaugurio di becchino...scusa dammi prendere le tue misure dai...
ma vaff
[/URL]
Ubisoft presenta Call Of Juarez 2[PC, PS3, X360] NEWS DEL 25/02/2009 A cura di:Antonello "AWesker" Buzzi
Ubisoft svela i primi dettagli di Bound in Blood, il nuovo capitolo della saga western Call of Juarez. Il gioco, sviluppato da Techland, è sempre ambientato nel selvaggio West e sarà disponibile la prossima estate nei formati Xbox 360, PLAYSTATION 3 e PC.
"Call of Juarez: Bound in Blood infiammerà la vostra estate" ha dichiarato Tony Key, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft. "Tornano i fratelli McCall in un’epica avventura tra fuorilegge, duelli e saloon. Il gioco offrirà tutti gli elementi caratteristici del tipico film western, garantendo tante ore di divertimento e coinvolgimento a tutti gli appassionati del genere.
Informazioni sul gioco
Call of Juarez: Bound in Blood porta i giocatori in vari scenari ambientati tra la guerra civile americana e le remote rovine azteche del Messico. In una fedele ricostruzione del più selvaggio West mai visto finora, i giocatori potranno impersonare entrambi i fratelli McCall e provare un’intensa avventura ambientata durante un periodo leggendario della storia americana.
• Diventa un vero pistolero – Cimentati con un’ampia varietà di armi riprodotte sui modelli dell’epoca, dai mitici revolver ai primi modelli di cannoni e Gatling guns. Ogni nuovo colpo messo a segno aumenta la tua barra della concentrazione, garantendoti una maggior precisione di tiro quando ti troverai in una situazione pericolosa o quando giocherai in collaborazione con tuo fratello.
• Un’esperienza di gioco collaborativa – I giocatori possono scegliere di giocare con Ray o Thomas, entrambi i personaggi sono dotati di uno stile di gioco personale e di abilità specifiche e si avvalgono di un arsenale composto da armi diverse ma ugualmente letali. Utilizza al meglio le caratteristiche di ogni personaggio e sfrutta la loro collaborazione nelle sparatorie più feroci del west.
• Un’esperienza western coinvolgente – I fratelli McCall dovranno affrontare un temibile capo Apache, un avido bandito messicano, un vendicativo colonnello sudista, tutti personaggi con in comune il totale disprezzo per la legge. Divertiti con un’ampia varietà di situazioni, usando cavalli, carri e treni per esplorare i vasti scenari del mitico Far West.
• Una modalità multigiocatore online innovativa – Sviluppata contestualmente a quella in single player, la modalità multigiocatore offrirà numerose opzioni e mappe che garantiscono molte ore di pura azione e divertimento. Pistoleri, banditi e sceriffi lotteranno online per riscuotere le taglie. Sarà possibile sbloccare diversi personaggi in varie modalità di gioco arricchite dal nuovo sistema delle taglie. Ogni giocatore aumenterò la taglia sulle propria testa in base al numero delle uccisioni.
===TRAILER UFFICIALE===
[URL=http://media.videogame.it/call-of-juarez-bound-in-blood/video/2642/] (http://imageshack.us)
miticludus
26-02-09, 15:53:00
bha,, non mi e' piaciuto il 2...
bha,, non mi e' piaciuto nemmeno il 2...
Eh? :blink:
Forse ti confondi con Call of Duty, ma questo è un altro gioco.
miticludus
26-02-09, 16:44:15
togli il "nemmeno" XD
il primo gli ho solo dato un occhiata ma noiente di piu.... chissa come sarà....
DShot92
26-02-09, 17:19:49
bhe io lo sot rigiocando proprio ora...
voglio ricordare tutta la storia per tuffarmi in questo nuova avventura...che figo si potra usare il reverendo da giovane che bello...la grafica e uno spettacolo...
merito del crhome engine 4...
il bello e che questa saga e sviluppata da un team polacco che ha saputo dare vita a un farwest meglio delgi americani stessi asd...
aspetto con ansia...
bhe io lo sot rigiocando proprio ora...
voglio ricordare tutta la storia per tuffarmi in questo nuova avventura...che figo si potra usare il reverendo da giovane che bello...la grafica e uno spettacolo...
merito del crhome engine 4...
il bello e che questa saga e sviluppata da un team polacco che ha saputo dare vita a un farwest meglio delgi americani stessi asd...
aspetto con ansia...
hai detto tutto te... :kappe: e con mia enorme sorpresa l'uscita è prevista per l'estate..quindi molto presto..direi MIO AL DAY ONE come lo è stato il primo... :kappe::kappe:
Call of Juarez 2 uscirà a Giugno[PC, PS3, X360] NEWS DEL 19/03/2009
Ubisoft ha comunicato oggi che Call of Juarez: Bound in Blood uscirà nel mese di Giugno 2009 per PC, Playstation 3 e Xbox 360.
DShot92
22-03-09, 14:23:06
prendero subito...
tanto per noia sto finendo l'ennesima volta il primo...sempre spettacolare...
Oratore
26-04-09, 00:39:21
Con questo nuovo Trailer (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3178/call-of-juarez-bound-in-blood.aspx) direi che è ufficiale ormai :asd:
DShot92
26-04-09, 04:01:46
io ho visto delle immagini diverse su una rivista di giochi...
non c'e che dire...il crhome engine 4 ci stupira davvero..questo e sicuro...sopratutto ora che le dx10 saranno pienamente accessibili direttamente e il gioco sara ottimizzato per queste...
ci sara da divertirsi...
e poi e inutile dire che il reverendo e stronzo...e lui l'anima del gioco...vivere la sua storia sara sicuramente affscinante per chi ha giocato il primo...
Oratore
26-04-09, 10:03:55
Mi garba assai questo titolo, graficamente mi piace ed il gameplay se è come quello dell'1 è molto bello
Mr.Freddy
26-04-09, 14:08:56
Ma è quel gioco western? che figo :asd:
Call of Juarez 2 Posticipato [PC, PS3, X360] NEWS DEL 30/04/2009
Ubisoft ha annunciato che l'uscita di Call of Juarez: Bound in Blood sarà posticipata al 2 luglio. Salta, quindi, la data precedentemente confermata, ovvero il 2 giugno.
Pro-Gamer
30-04-09, 22:31:45
Bellissima notizia..:bah!:
Speriamo che serva per migliorarlo.:ahsisi:
The_Train
30-06-09, 14:06:04
Trailer italiano esclusiva spaziogames...:gab:
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/9838/call-of-juarez-bound-in-blood.aspx
carlettokr
01-07-09, 21:20:15
ragazzi qualcuno mi sa aiutare nella missione dei cannoni (dove nn devo farli arrivare sulla riva)...sparo ma il cannone nn distrugge le zattere
:(
qualke consiglio?
ok superata... :)
PredTèk
01-07-09, 22:19:43
Eh, evitiamo sti doppi post a 10 min uno dall'altro
ArNoLd.iT
02-07-09, 00:20:27
ecco i requisiti:
System Requirements:
CPU: Intel Pentium 4 3.2 GHz Intel Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500 +
RAM: 1 GB for Windows XP / 2 GB for Windows Vista
VGA: Graphics card with 256 MB RAM, compatible with DirectX 10.0 or DirectX 9.0c with Shader Model 3.0 - supported cards: NVIDIA GeForce 6800/7600-7950/8600-8800/9600-9800/GTX 260-280, ATI RADEON X1650 - 1950/HD 2400-2900/3650-3870/4650-4870
DX: DirectX 10.0 or DirectX 9.0c
HDD: 4 GB of disk space
Sound: Sound card compatible with DirectX 9.0c
ODD: DVD-ROM
LinoLinux
02-07-09, 03:15:18
Aggiunti :)
torpore
03-07-09, 14:38:44
io sto provando la demo del 1°.
mi piace molto(e anche difficile, devi fare ben altro ce sparare soltanto).
sietei sicuri che il 2° abbia quei requisit minimi?
perchè se è cosi va anche sul mio catorcio!
mi consigliate il 1°(adesso dovrei trovarlo a poco).
ciao a tutti ho un problemone nella missione 3, durante la fuga della diligenza dalla città.
In pratica vedo solo per un secondo il primo inseguitore a cavallo, e se riesco di fortuna a atterrarlo poi non ne vedo altri, ma muoio sempre dopo poco tempo!
Oppure se intravedo la testa del cavallo di uno ma muoio sempre prima, anche se non sono affiancato da nessuno perchè??? come diavolo si fa?!
Henry94
05-07-09, 11:54:09
Tre DLC per Call of Juarez
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107807/tre-dlc-per-call-of-juarez.aspx
DShot92
05-07-09, 12:06:26
forse non mi gira..devo ancora provare...
per girare il processore ha bisogno dele istruzioni SSE2..ad esempio, sul mio catorcio athlon xp 2800 + non va.. ;)
Gandalf85
07-07-09, 02:15:11
Ho finito il gioco a livello medio.
Allora che dire sul finale....
Mi aspettavo che William morisse anche perchè si capisce il perchè Ray diventi un prete per redimersi di aver ucciso suo fratello. Ora si capisce finalmente di chi e' figlio Billy (Figlio di Marisa e di Thomas dunque). Le ultime missioni specialmente l'ultima nella fortezza Messicana di Juarez sono spettacolari, peccato che Juarez secondo me non muore assolutamente perchè lo reincontreremo con Billy nel Coj originale. Il generale ha fatto la fine che merita. Insomma un grandissimo gioco senza ombra di dubbio il migliore che abbia giocato assieme a Wolverine nel 2009. Ora lo giochero' online. :sisi:
Ho finito il gioco a livello medio.
Allora che dire sul finale....
Mi aspettavo che William morisse anche perchè si capisce il perchè Ray diventi un prete per redimersi di aver ucciso suo fratello. Ora si capisce finalmente di chi e' figlio Billy (Figlio di Marisa e di Thomas dunque). Le ultime missioni specialmente l'ultima nella fortezza Messicana di Juarez sono spettacolari, peccato che Juarez secondo me non muore assolutamente perchè lo reincontreremo con Billy nel Coj originale. Il generale ha fatto la fine che merita. Insomma un grandissimo gioco senza ombra di dubbio il migliore che abbia giocato assieme a Wolverine nel 2009. Ora lo giochero' online. :sisi:
totalmente daccordo..è uno delle poche serie..che viene sempre bene..il primo era un grande gioco..grafica stupenda con requisiti bassissimi...e "stranamente" il 2° è venuto bello ed interessante quanto il primo..complimenti agli sviluppatori..non ne toppano una :andrean:
PredTèk
10-07-09, 12:31:15
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9340/call-of-juarez-bound-in-blood.aspx
Recensito da spaziogames
raga volevo segnalarvi una cosa:
i requisiti rilasciati da ubisoft sono sbagliati...perchè a me gira al massimo con un athlon xp 2008+ vecchissimo...e addirittura con XP service pack 2..quindi il 3 non serve per XP..
arkadyRenko
11-07-09, 15:03:25
@ quoto tavano
raga volevo segnalarvi una cosa:
i requisiti rilasciati da ubisoft sono sbagliati...perchè a me gira al massimo con un athlon xp 2008+ vecchissimo...e addirittura con XP service pack 2..quindi il 3 non serve per XP..
l'ho provato a casa di amici , il gioco è davvero bello (ho giocato la prima parte)
guerra di secessione il livello grafico è eccellente..
su un dual core , Hd 3800 Xp con spk2 il gioco gira che è una bellezza
Mr.Freddy
12-07-09, 10:57:15
Ma è nella guerra di secessione COJ?
Masterchief95
12-07-09, 15:04:54
Questo gioco è molto ben fatto,la grafica è stupenda e poi il far west anche se non mi attira poi così tanto,in questo gioco mi attira molto.
Baker94
12-07-09, 16:49:25
Ma la storia è collegata?No perché non ho ancora giocato al primo, seppur costi poco. :tristenev:
Devil Dark Slayer
13-07-09, 08:28:25
In realtà è un prequel questo,quindi vai tranquillo
Comunque è la sorpresa dell'anno imho!
arkadyRenko
15-07-09, 20:11:31
In realtà è un prequel questo,quindi vai tranquillo
Comunque è la sorpresa dell'anno imho!
:sisi: sono daccordo rimasto a dir poco entusiasta del settore grafico
Freddy una parte del gioco si svolge con la guerra di secessione , ovviamente i fratelli McCall sono dei disertori poi il gioco prosegue tra duelli, caccie al tesoro etc...
Molto meglio del 1°CoJ
Edit: appenA terminata la guerra di secessione e primo duello con ray ( realismo eccellente)
il primo coj mi era piaciuto un sacco ma questo è davvero stupendo.
ottime ambientazioni come sempre... evocative e di grande fascino.
spettacolo puro la prima parte, durante la guerra di secessione.. massacri pazzeschi.
ma la seconda non delude affatto anzi... villaggi violenti e polverosi. duelli all'ultimo sangue, sparatore continue.
questo gioco è pura adrenalina... rimane in costante attenzione per ciò che può succedere.
belle le sottomissioni... non utili alla trama ma di pregio come completamento di un grande gioco.
ragazzi... quando vi muovete a cavallo, specie nelle sessioni "free roaming" fermatevi un attimo su qualche altura a comtemplare il paesaggio.. sinceramente è uno dei più belli mai visti.
coj2 si conferma il capolavoro che è, ricco di tocchi di classe.
Oratore
16-07-09, 09:36:08
Molto sottovalutato, ha un gameplay unico nel suo genere
Stealth91
16-07-09, 21:54:57
Molto sottovalutato, ha un gameplay unico nel suo genere
A proposito di gameplay: si sente la componente stealth o è solo accennata?
Leon Kennedy
16-07-09, 22:12:55
L'ho preso ieri, sono all'inizio della prima missione ancora. Devo andare un pò avanti per poter valutare bene il titolo.
Pro-Gamer
16-07-09, 23:53:05
Comprato,lo provo adesso.
ragazzi spettacolo.
più proseguo e più mi lascio coinvolgere dalla trama e dai fratelli mccall.
Pro-Gamer
17-07-09, 11:21:48
Provato ieri una mezz'oretta.Molto bello e suggestivo.Devo provarlo meglio per valutarlo definitivamente.
arkadyRenko
17-07-09, 15:24:57
il primo coj mi era piaciuto un sacco ma questo è davvero stupendo.
ottime ambientazioni come sempre... evocative e di grande fascino.
spettacolo puro la prima parte, durante la guerra di secessione.. massacri pazzeschi.
ma la seconda non delude affatto anzi... villaggi violenti e polverosi. duelli all'ultimo sangue, sparatore continue.
questo gioco è pura adrenalina... rimane in costante attenzione per ciò che può succedere.
belle le sottomissioni... non utili alla trama ma di pregio come completamento di un grande gioco.
ragazzi... quando vi muovete a cavallo, specie nelle sessioni "free roaming" fermatevi un attimo su qualche altura a comtemplare il paesaggio.. sinceramente è uno dei più belli mai visti.
coj2 si conferma il capolavoro che è, ricco di tocchi di classe.
per caso ti rifersci alla missione nelle miniere per uccidere devlan, mi sembra,dove alla fine c'e un negozio di armi e varie missioni secondarie ,come uccidere Ramos e la sua banda
uno spettacolo .....davvero un gioco sottovalutato 1po' come successe per Dead Space
Opopomoz
17-07-09, 20:45:23
Strepitoso!!Grandi ambientazioni..ma come può essere il figlio di lucas se si son dati solo un bacio nella capanna indiana??
Stealth91
17-07-09, 22:53:53
Preferivo il 1° senza dubbio... In questo episodio ci sono sparatorie continue (il 1° era + esplorativo), ci sono indicatori di ogni sorta che rovinano lo scenario (stelline, freccine...) e la nuova modalità concentrazione di ray non mi piace per niente preferivo quella vecchia che era + spettacolare... Sono solo all'inizio però (3° atto)...:wush:
Pro-Gamer
18-07-09, 11:01:28
Ho un problema:
Sono arrivato a quando devo fare il duello con lo sceriffo.Ma anche se muovo il mouse,la mano non si avvicina alla pistola. :tragic:
Come brazz lo devo muovere sto mouse?
Stealth91
18-07-09, 11:16:57
Ho un problema:
Sono arrivato a quando devo fare il duello con lo sceriffo.Ma anche se muovo il mouse,la mano non si avvicina alla pistola. :tragic:
Come brazz lo devo muovere sto mouse?
Io ci son riuscito... Semplicemente muovendo il mouse vedi che si muove anche la mano e quello che devi fare è avvicinarla il + possibile alla pistola... Quando la campana suona avvicini ancor di + la mano e la pistola viene estratta automaticamente... Poi viene fuori un mirino ballerino con cui devi centrare il bersaglio...:.bip:
arkadyRenko
18-07-09, 15:27:48
Io ci son riuscito... Semplicemente muovendo il mouse vedi che si muove anche la mano e quello che devi fare è avvicinarla il + possibile alla pistola... Quando la campana suona avvicini ancor di + la mano e la pistola viene estratta automaticamente... Poi viene fuori un mirino ballerino con cui devi centrare il bersaglio...:.bip:
sono arrivato al 3 duello e mi stà dando noie...il mirino ballerino mi dà un fastidio....
Edit: fatto.
AbsoluT_92
23-07-09, 02:32:46
qualche consiglio perall'inizio quando devi difenderti dai tizi che sbarcano sul fiume, quando devi sparare con il cannone per la prima volta, io gli piglio in pieno ma non gli faccio un graffio, tra l'altro fincè non sono vicini non riesco a colpirli
si tratta del primo livello, proprio all'inizio, quindi anche se non avete finito il gioco potete aprire lo spoiler, siete di sicuro + avanti di me.
risolto, non calcolavo la traiettoria della palla di cannone come una parabola, ma come una retta. :bah!:
arkadyRenko
23-07-09, 15:23:47
qualche consiglio perall'inizio quando devi difenderti dai tizi che sbarcano sul fiume, quando devi sparare con il cannone per la prima volta, io gli piglio in pieno ma non gli faccio un graffio, tra l'altro fincè non sono vicini non riesco a colpirli
si tratta del primo livello, proprio all'inizio, quindi anche se non avete finito il gioco potete aprire lo spoiler, siete di sicuro + avanti di me.
risolto, non calcolavo la traiettoria della palla di cannone come una parabola, ma come una retta. :bah!:
bellissimo game, sono arrivato al X cap. dove bisogna recuperare il carro dei fucili grafica eccellente
AbsoluT_92
23-07-09, 18:59:48
bellissimo game, sono arrivato al X cap. dove bisogna recuperare il carro dei fucili grafica eccellente
sì grafica eccellente e con una leggerezza incredibile.
credo sia uno dei migliori engine in giro, spero lo vendino un po' in giro, mi sono rotto che il 50% dei giochi usa l'UE3, già ultimamente molti titoli si assomigliano, poi se ci mettiamo pure lo stesso motore grafico da una sensazione di già visto orribile.
arkadyRenko
23-07-09, 19:39:25
[QUOTE=AbsoluT_92;6997617]sì grafica eccellente e con una leggerezza incredibile.
credo sia uno dei migliori engine in giro, spero lo vendino un po' in giro, mi sono rotto che il 50% dei giochi usa l'UE3, già ultimamente molti titoli si assomigliano, poi se ci mettiamo pure lo stesso motore grafico da una sensazione di già visto orribile.[/QUOTE
quoto
purtroppo il game non ha avuto la giusta pubblicità che meritava.
bellissimo gioco! preferite ray o thomas? e che armi usate maggiormente?
Stealth91
24-07-09, 11:33:46
"You wanna do it quietly?" HAHAHA "Right!"
Che 2 perdenti:badboy: Ma Thomas non doveva essere agile e furtivo??:wush:
Che 2 perdenti:badboy: Ma Thomas non doveva essere agile e furtivo??:wush:
perchè??
io preferisco thomas..mi piac eusare la carabina,coprire...e sparare da lontano..
Stealth91
24-07-09, 13:27:44
perchè??
Perchè i 2 fratelli agiscono alla c**** di cane senza pensare e pianificare
Poi la frase iniziale del video mi da molto fastidio:wush:
io preferisco thomas..mi piac eusare la carabina,coprire...e sparare da lontano..
anche a me piace molto usare la carabina, ma ho scoperto che anche ray la usa bene. e neglio scontri ravvicinati ray è un fenomeno con 2 pistole!:kappe:
Stealth91
24-07-09, 14:05:41
anche a me piace molto usare la carabina, ma ho scoperto che anche ray la usa bene. e neglio scontri ravvicinati ray è un fenomeno con 2 pistole!:kappe:
La modalità concentrazione di Ray era migliore nel primo episodio...:wush:
io non ho giocato il primo. trovo molto divertente quella di thomas
arkadyRenko
24-07-09, 19:29:20
bellissimo gioco! preferite ray o thomas? e che armi usate maggiormente?
Ray, arma carabina e la mitica "Gatling" ( propio adesso stà stramettendo"quel treno per yuma con Russell Crowe, Christian Bale) unico difetto di quell'arma era che si inceppava spesso (identico realismo col mouse)
Uno dei cap. migliori è stato il X per l'esattezza la sparatoria contro gli indiani dopo aver preso il carro delle armi... il realismo di come cadono i poveri cavalli una volta uccisi:tristenev: /indiani è spettacolare sembra un film (miro sempre all'uomo ...)
@Stealth91
Che 2 perdenti Ma Thomas non doveva essere agile e furtivo?
????????:bah!:
@naxel
io non ho giocato il primo. trovo molto divertente quella di thomas
il primo CoJ riuscii a giocarci appena 1 oretta poi lo disinstallai ,non mi piaceva per niente.
Quando corri a cavallo il realismo grafico e textature è incredibile (alberi, polvere etc..) mi riferisco a Coj 2
inoltre l'idea di gestire 2 personaggi è stata ottima.--
che caldo maronna 42° gradi ...
Edit: ma la carabina è il mitico winchester
arkadyRenko
31-07-09, 15:27:51
terminato, bellissimo game voto 9
Non c'e una votazione per CoJ.BB???provvede..merita più di tanti altri game :)
AbsoluT_92
31-07-09, 20:55:37
Io ho usato Thomas per tutto il gioco, perchè nel primo livello mi aveva fatto una brutta impressione ray, ma devo dire che poi quando son stato costretto ad usarlo di nuovo mi sono accorto che umiliava Thomas per l'azione.
arkadyRenko
01-08-09, 11:15:43
Io ho usato Thomas per tutto il gioco, perchè nel primo livello mi aveva fatto una brutta impressione ray, ma devo dire che poi quando son stato costretto ad usarlo di nuovo mi sono accorto che umiliava Thomas per l'azione.
vero, ray è il classico "duro" , thomas molto ponderato ( cervello/muscoli)
Voglio fare qualche cap. con lui ,l'ho usato pochissime volte-. Da rifare il 1° cap. quello dei cannoni e più avanti l'uso del gatling ....
AbsoluT_92
01-08-09, 11:37:04
vero, ray è il classico "duro" , thomas molto ponderato ( cervello/muscoli)
Voglio fare qualche cap. con lui ,l'ho usato pochissime volte-. Da rifare il 1° cap. quello dei cannoni e più avanti l'uso del gatling ....
poi onestamente ho usato Thomas anche perchè
è lui che si fa la pu**anella :asd:
arkadyRenko
01-08-09, 15:20:28
poi onestamente ho usato Thomas anche perchè
è lui che si fa la pu**anella :asd:
già...senz'altro da provare ,con ray mi è piaciuto e quel poco che ho giocato con thomas ultima missione-cap.14 atto V mi ha divertito molto.
TheMadLieut
06-08-09, 19:08:46
preso l'altro giorno, sono alla terza o quarta missione...davvero niente male...continuo a litigare col sistema dei duelli però...non estraggo mai la pistola in tempo, sempre per un soffio :asd: mi tocca rifare ogni duello almeno un paio di volte
Stealth91
06-08-09, 19:14:13
Io l'ho quasi finito ma mi ha un po deluso... Meglio il primo...
arkadyRenko
06-08-09, 20:16:28
preso l'altro giorno, sono alla terza o quarta missione...davvero niente male...continuo a litigare col sistema dei duelli però...non estraggo mai la pistola in tempo, sempre per un soffio :asd: mi tocca rifare ogni duello almeno un paio di volte
alla fine ti verra spontaneo cogliere il momento giusto, la cosa essenziale e non far alzare il mirino "ballerino" verso l'alto...se hai il fattore c.ulo lo prendi in fronte (mi è successo un paio di volte :asd:) una bellezza, altre volte tutte allo stomaco.
Uno dei pochi game che mi ha tenuto 2 ore al gg. cosa rarissima (dopo dead space e gta iv)
Goditelo TheMad ;)
Stealth91 Io l'ho quasi finito ma mi ha un po deluso... Meglio il primo...
presumo voglia scherzare......cmq. de gustibus...
TheMadLieut
09-08-09, 12:34:30
finito il gioco...davvero niente male...una curiosità...cambia qualcosa a livello di filmati/missioni a giocarla con l'altro fratello?...oltre ad alcuni frangenti in cui si dividono intendo...
arkadyRenko
11-08-09, 15:09:57
finito il gioco...davvero niente male...una curiosità...cambia qualcosa a livello di filmati/missioni a giocarla con l'altro fratello?...oltre ad alcuni frangenti in cui si dividono intendo...
l'ho sto' rigiocando solo con thomas e devo dire che gli scenari ed azioni cambiano
TheMadLieut
11-08-09, 19:01:09
l'ho sto' rigiocando solo con thomas e devo dire che gli scenari ed azioni cambiano
io mi sto rigiocando il primo, se non mi passa la voglia lo rigiocherò con thomas...:gaf:
The_Train
28-10-09, 15:26:34
In arrivo una Patch per Call of Juarez
A cura di:Filippo "SickNick85" Garzoni
Ubisoft ha comunicato su Twitter che oggi verrà rilasciata una patch multiplayer per Call of Juarez: Bound in Blood.
L'obiettivo di questa patch è bilanciare le varie classi per rendere più equilibrate le partite.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/113162/in-arrivo-una-patch-per-call-of-juarez.aspx)