Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Demigod
LinoLinux
04-02-09, 19:31:36
Demigod
http://www.tothegame.com/res/game/8533/boxshot_us_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/8490/demigod.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Minimi
Windows XP SP3 / Vista SP1
2.4 GHz Processor
512 MB RAM
8 GB HDD
128 MB 3D Video Card (ATI Radeon X1600 / Nvidia GeForce 6800 or better)
Broadband Internet Connection for Multiplayer
Stardock's Impulse Required for Updates/Digital Download
Raccomandati
3 GHz Processor (Multicore Supported)
1 GB RAM
256 MB 3D Video Card (ATI Radeon 2600 / Nvidia GeForce 7600 or better)
Patch:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho curato l'anteprima di questo titolo su spaziogames. che dire, di roba da visionare c'e' poco, e ci sono tante promesse in ballo. il titolo si regge su una scommessa abbastanza fragile devo dire, e cioe' la riuscita o meno di un bilanciamento totalmente perfetto, in grado di attribuire ad ogni Demigod poteri diversi, ma sempre utili e funzionali al suo ruolo, ma nel contempo lasciando ai fantaccini una funzione di base nel combattimento, assolutamente non trascurabile ma nemmeno basilare.
il rischio e' quello di vedere sui campi di battaglia sempre lo stesso Demigod (vuoi per funzionalita', vuoi che per migliori prestazioni) o sempre le stesse fazioni, con valanghe di soldati bot usati solo per incorniciare le animazioni e gli effetti delle magie e degli attacchi degli Avatar.
staremo a vedere.
Ctekcop
05-02-09, 01:33:26
ho grandi aspettative dagli sviluppatori di supreme commander ... .stiamo a vedere....
TheMadLieut
14-03-09, 13:01:07
immagini nuove ingame:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/102433/cinque-immagini-per-demigod.aspx
notevole non c'è che dire, è da aspettare e provare senza ombra di dubbio :ahsisi:
Gothic93
17-04-09, 13:05:29
bel gioco ma c'è una data precisa?
TheMadLieut
17-04-09, 13:28:26
Lancio difficile per Demigod: server affollatissimi e impossibilità di giocare. Capita di sbagliare le previsioni, (tutti si ricorderanno i primi giorni da incubo per Call of Duty 4: Modern Warfare) ma in questo caso la discrepanza fra utenti paganti e pirateria è stata a dir poco impressionante: date 18,000 copie acquistate regolarmente, i server di Demigod hanno dovuto affrontare un traffico di 120,000 utenti. 112,000 copie pirata?
Non c'è poi da meravigliarsi di metodi anti-pirateria invasivi come SecuROM, date statistiche di questo genere.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/104059/pirateria-pesante-per-demigod.aspx
sticazzi...
pilletta
17-04-09, 15:51:56
mi sa che la loro ditta fallirà :keyParadise:
PredTèk
17-04-09, 17:22:29
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/104059/pirateria-pesante-per-demigod.aspx
sticazzi...
:rickds: epic fail
Mr.Freddy
17-04-09, 18:56:47
sticazzi...
:rickds::rickds:
SecuROM è la più grande ca22ata mai inventata :asd:
Manco un giorno e gia lo crackano, meno male che doveva essere anti-pirata :asd:
in gta iv crea solo casini :ahsisi:
il suo sistema anti pirateria è il peso, non gli va giu a tanti di scaricare 13gb :asd:
Zelgadis
17-04-09, 18:57:05
Io stavo seriamente pensando di prenderlo, ma le prime recensioni mi hanno un po' scoraggiato.. dicono che l'online soffra di svariati problemi (di connessione principalmente).. :tristenev:
Qualcuno può confermare/smentire ? :cry2:
Mr.Freddy
17-04-09, 19:05:55
E comunque, i requisiti sono sbagliati sicuramente :sisi:
La ram necessaria è poca, poi richiede un single o un multi core?
Oratore
17-04-09, 21:23:05
all'inizio ero curioso ma non mi sembra nulla di che
TheMadLieut
18-04-09, 00:36:30
resta un gioco interessante ma voglio sentire qualche parere in +...e ad ogni modo in sto periodo voglia di strategici ne ho proprio poca...ne stanno uscendo una caterva, mò pure sega e square-enix ci mancavano a fare strategici...:Morrisfuma:
Mah davvero dubito dell'intelligenza di coloro che scaricatosi la versione pirata,provino a giocare online.
Assurdo oltre il danno anche la beffa :asd:.
Oratore
18-04-09, 11:08:59
però sono dati che fanno pensare...
Zelgadis
19-04-09, 12:06:30
Visto che gli sviluppatori mi pare si stiano impegnando per risolvere i problemi di connessione, ho deciso di dargli fiducia e di comprarlo :frengo:
Per ora stà scaricando, poi vi faccio sapere :Morris82:
Oratore
19-04-09, 12:10:19
Visto che gli sviluppatori mi pare si stiano impegnando per risolvere i problemi di connessione, ho deciso di dargli fiducia e di comprarlo :frengo:
evitiamo certi commenti, non fanno ridere :keyParadise:
Pro-Gamer
19-04-09, 12:19:02
5- E' vietato parlare di tutto il comparto videoludico presente sui circuiti P2P con relativi programmi di download. E' vietato accennare o indicare fonti su suddetti programmi di software protetti da copyright.
Zelgadis
19-04-09, 14:41:08
5- E' vietato parlare di tutto il comparto videoludico presente sui circuiti P2P con relativi programmi di download. E' vietato accennare o indicare fonti su suddetti programmi di software protetti da copyright.
Hem, temo di essere stato frainteso..
Ho detto scaricando perchè ho comprato la versione in digital delivery invece che quella in scatola, che costava 20€ in più. Tutto lì :diabloman:
Comunque, il primo update pesa quasi 2GB, ancora non ha finito.. :bah!:
EDIT:
Bon, dopo un paio d'ore di gioco le mie impressioni sono queste:
- Il single player è praticamente ridotto all'osso: c'è solo lo skirmish e una modalità torneo (che è poco più di una sequenza di skirmish). Sinceramente però, almeno per quanto mi riguarda, non si sente più di tanto la mancanza di altre modalità, visto che cmq lo scopo del single player in questo caso è il semplice allenamento in funzione del multiplayer :ahsisi:
- Multiplayer che però è afflitto dai famosi problemi di connessione, veramente fastidiosi. Non tanto in-game, che fila relativamente bene, quanto nel match-making: perdere 20-25 minuti nel pre-partita perchè non si riesce a far connettere fra loro tutti i giocatori è alquanto snervante. C'è da dire che essendo la connessione in peer-to-peer, più i giocatori sono vicini geograficamente e meno problematica è la situazione: riuscire ad arrivare al match fra italiani/europei è questione di pochi minuti; con gli americani (che fra l'altro sono la stragrande maggioranza) è praticamente impossibile (almeno per ora)..
- Quando finalmente si riesce a connettersi, il gioco merita veramente.. ottimo mix di azione e strategia, con una personalizzazione possibile per ogni eroe veramente notevole; nessuno stile di gioco viene avvantaggiato più di altri, eroi piuttosto bilanciati (con un paio di skill da nerfare, ma credo sia normale), mappe poche ma buone e variegate, diversi settaggi modificabili, torneo online persistente.. una goduria insomma! :frengo:
Se non fosse per i problemi di cui sopra, sarebbe veramente un ottimo gioco.. Dato che comunque sono problemi risolvibilissimi (rispetto al pre-patch già la situazione dice sia migliorata sensibilmente), credo che in breve tempo possa divenire un gioco da consigliare caldamente! :ahsisi:
PredTèk
23-04-09, 14:34:59
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/104306/demigod-server-ora-funzionanti.aspx
Pare che abbiano fixato i server, era ora :asd:
Zelgadis
24-04-09, 18:40:24
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/104306/demigod-server-ora-funzionanti.aspx
Pare che abbiano fixato i server, era ora :asd:
Confermo. :bananarap
Se fino all'altro ieri in 2 ore riuscivo a fare al massimo 1 partita (che dura solitamente 30 minuti), oggi nello stesso tempo son riuscito a farne il triplo :gab:
HunterKakashi
25-04-09, 03:30:05
Letta una delle prime rece in italiano che gli da un 5,3! Aspetto cmq una recensione di spazio sperando che arrivi il prima possibile! Se continua per questa strada ovviamente scaffale forever.
Cmq non ho capito una cosa... immagino che voi abbiate la versione in Digital delivery in quanto a me risulta che la scatola non sia ancora uscita!
Inoltre mi domando... come mai vi siete buttati subito a comprare un gioco, senza manco sapere di cosa trattava? (forse è uscito un filmato in game qualche tempo fa ma niente di più)
Potere dell' Hype....
Pro-Gamer
25-04-09, 11:59:53
Devo avvicinarmi di più al mondo degli RTS..mi ha colpito la grafica e i modelli 3d sttraverso le immagini,mha..sentiamo qualche opinione. :)
Zelgadis
25-04-09, 13:32:40
Letta una delle prime rece in italiano che gli da un 5,3! Aspetto cmq una recensione di spazio sperando che arrivi il prima possibile! Se continua per questa strada ovviamente scaffale forever.
Cmq non ho capito una cosa... immagino che voi abbiate la versione in Digital delivery in quanto a me risulta che la scatola non sia ancora uscita!
Inoltre mi domando... come mai vi siete buttati subito a comprare un gioco, senza manco sapere di cosa trattava? (forse è uscito un filmato in game qualche tempo fa ma niente di più)
Potere dell' Hype....
Io ho preso la DD.. La versione in scatola esiste, la puoi ordinare dal sito ufficiale, però oltre a costare 10$ in più, c'è anche 20$ di spese di spedizione: direi che non conviene più di tanto :asd:
Poi io avevo visto la beta da un amico, che poi non lha comprato.. ma in ogni caso recensioni e video ce n'è abbastanza.. dovrebbe anche uscire una demo il prossimo mese, ma probabilmente arriverà in ritardo visto che sono tutti a cercare di fixare il multiplayer :sisi:
Devo avvicinarmi di più al mondo degli RTS..mi ha colpito la grafica e i modelli 3d sttraverso le immagini,mha..sentiamo qualche opinione. :)
Beh oddio, di RTS in questo gioco c'è veramente poco :asd:
Al di fuori dei demigod, le altre unità vanno in automatico.. :ahsisi:
Ikillyou83
06-05-09, 18:31:31
Al di fuori dei demigod, le altre unità vanno in automatico.. :ahsisi:
Speravo di controllarle almeno un minimo... ma questo gioco mi attira moltissimo :andrean:
Mi attirano particolarmente le atmosfere epiche ed il design dei semidei... The Rook spacca troppo!! :andrean:
Zelgadis
09-05-09, 20:47:26
Nuova patch (attualmente in versione beta; la stable, se tutto va bene, esce lunedì) per demigod..
Beh, che dire ? Alla 3° settimana, ce lhanno fatta: i problemi di connettività sono uno (spiacevole) ricordo del passato e gli altri piccoli bug sono stati corretti.. ora stò gioco spacca veramente di brutto! :gab:
Inoltre, per aver resistito queste settimane, la stardock regalerà dei buoni sconto a chi ha comprato il gioco prima del 10 maggio, entro la fine del mese dovrebbe uscire la demo, a luglio dovrebbe uscire il primo pacchetto di DLC gratuito con 2 nuovi demigod (+25% rispetto ad adesso) e le clan wars... ma cosa vuoi di più dalla vita ? :gab:
Earth_Shaker
10-05-09, 21:50:31
in single sarà poco coinvolgente, ma online sembra molto divertente
non vedo l'ora di giocarci
Ikillyou83
11-05-09, 18:40:33
in single sarà poco coinvolgente, ma online sembra molto divertente
non vedo l'ora di giocarci
:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:
HunterKakashi
21-05-09, 14:04:24
Eco qua recensione e videorecensione pronte: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9188/demigod.aspx
Sembra un gioco interessante, quasi sicuramente lo prenderò all' uscita.
Mi chiedevo però... dovrebbe sssere un GFWL ma sulla scatola non vedo la dicitura "Live"... per cui mi chiedo se ci sia, all' interno del gioco, qualche schermata dedicata per aggiungere gli amici in modo da trovarli più in fretta visto che dovrebbe essere un gioco in coop.
[O]R!G!N
21-05-09, 14:18:03
Interessante le rece sembra promettere bene.
Dubito sia comunque GFWL.
HunterKakashi
21-05-09, 14:19:11
R!G!N;6427605']Interessante le rece sembra promettere bene.
Dubito sia comunque GFWL.
Si infatti è GFW non GFWL...ma ci dovrà pur essere la lista di amici altrimenti come si fa?
HunterKakashi
21-05-09, 19:56:00
Usi impulse.
Eh? Il deodorante? LOL:imfao:
solo a me sa tanto di un DOTA scatolato?
Earth_Shaker
22-05-09, 00:20:06
solo a me sa tanto di un DOTA scatolato?
dota però soffre della grafica di war3 e dalla totale dipendenda dall'equip :ahsisi:
E' un gioco molto pesante? Gira anche su sistemi vecchiotti o solo su PC di ultima generazione?
Ikillyou83
22-05-09, 13:13:23
E' un gioco molto pesante? Gira anche su sistemi vecchiotti o solo su PC di ultima generazione?
A me la grafica non sembra esageratamente bella. Penso che con impostazioni minime giri un po' su tutti i pc
Earth_Shaker
22-05-09, 14:27:17
A me la grafica non sembra esageratamente bella. Penso che con impostazioni minime giri un po' su tutti i pc
I mob non sono carichi di dettagli, ma le mappe, se viste da lontano, faranno laggare parecchio. :ahsisi:
ma la data di uscita precisa quando è?alcuni dicono 14 maggio,altri il 21,il gs dice in vendita dal 28....
Earth_Shaker
22-05-09, 14:30:46
è gia uscito penso
Ikillyou83
22-05-09, 14:53:40
E' già uscito ma non inscatolato. Lo puoi scaricare dal sito
sisi quello ho visto,ma io preferivo avere la versione in italiano scatolata che tra l'altro costa "solo"10 euro in più (38 euro contro i 30 del DD)
Euler19
22-05-09, 16:03:55
qualcuno lo ha già preso? prime impressioni?
Eh? Il deodorante? LOL:imfao:
°_°.
Impulse sarebbe un sistema a chat,a quanto ho capito simile a steam,
dove puoi aggiungere amici o contattarli anche in game.
Zelgadis
22-05-09, 19:35:46
Credo che atari abbia ritardato di qualche giorno/settimana l'uscita in europa per vedere di rilasciarlo quando la maggior parte dei problemi del match making sono stati risolti.. secondo me è altamente giocabile già da almeno due settimane, assolutamente non perfetto ma ci si può accontentare.. ^^
Il sito ufficiale atari al momento da come data di uscita il 28/05, credo sia la piu attendibile..
HunterKakashi
22-05-09, 19:57:27
°_°.
Impulse sarebbe un sistema a chat,a quanto ho capito simile a steam,
dove puoi aggiungere amici o contattarli anche in game.
Scherzavo ovviamente... cmq immaginavo si trattasse di un software tipo xfire, steam ecc.
Troppo scomodo per i miei gusti... a mio avviso avrebbero dovuto implementare il live visto che tra le altre cose si tratta di un GFW
Zelgadis
22-05-09, 20:20:14
Scherzavo ovviamente... cmq immaginavo si trattasse di un software tipo xfire, steam ecc.
Troppo scomodo per i miei gusti... a mio avviso avrebbero dovuto implementare il live visto che tra le altre cose si tratta di un GFW
Dato che il publisher è la Stardock, giustamente usano il loro sistema ...
essendo il primo gioco Impulse driven, è ancora un po' acerbo come software, però non è malaccio e soprattutto non è invasivo come steam :Morris82:
Ma il gioco dove si può acquistare? :|
zerolimiti
23-05-09, 01:26:17
sia sul titolo recensione sia all'interno della suddetta viene ripetuto tante volte il fatto che i creatori di demigod hanno "inventato" un nuovo genere, "creato" qualcosa di fresco e nuovo. fino a pochi minuti fa ritenevo che spaziogames fosse un autorevole sito di informazione videoludica al quale persone competenti e preparate, fornivano valutazioni molto valide.
dopo uno scivolone simile mi devo ricredere. in quanto non solo non è vero che Chris Taylor "inventato" o "creato" qualcosa, ma addirittura ha copiato spudoratamente una tipologia di gioco già disponibile DA ANNI, facendolo peggio. infatti da tempo (parecchi anni) in alcuni strategici online è disponibile questa particolare variante di strategico gdr che tra l'altro ha un nome: defense of the ancients. il nome deriva esattamente dalla sua versione più famosa e riuscita d.o.ta. che è disponibile su war craft III TFT(online). questo gioco è così famoso e importante che i campioni mondiali vincono migliaia di dollari proprio come i colleghi di cod e pes. queste persone di mestiere <<giocano a dota>>. il gioco è semplicemente graficamente meglio di dota e peggio in tutto il resto. alla fine non conoscendo "l'originale" c'è la possibilità di divertirsi tantissimo.
guarda ti dirò.
ho provato a giocare a dota,più volte.
l'inizio è veramente qualcosa di IMPOSSIBILE,è dispersivo in modo allucinante,è veramente difficilissimo.
ha creato un genere penso intendessero che nessun gioco fino ad ora è nato così,con questo misto di rpg/rts(ok chiamiamolo dota style).in questo senso penso che abbiamo voluto intendere il nuovo genere.
dicevo appunto che dota è qualcosa di veramente troppo dispersivo per un niubbo all'inizio; secondo me entrambi i prodotti,demigod se ben supportato ovviamente,possono ritagliarli la loro fetta di pubblico: dota per i pro,e demigod per i fun ad esempio.
e comunque io non conosco altri giochi o rts in cui sia implementata una modalità simile,a parte appunto il dota di TFT e l'altro mod,sempre per tft,di cui adesso mi sfugge il nome
Zelgadis
23-05-09, 12:10:45
Ma il gioco dove si può acquistare? :|
Nei negozi italiani a partire dalla prossima settimana, oppure qui (http://www.demigodthegame.com/purchase/) per la versione in digital delivery, se vuoi risparmiare qualcosa
Greetings Demigod user!
As you know, Demigod is a real-time action strategy game that incorporates tactical combat with role playing elements. When played on-line, it is best played with groups of people as opposed to 1 on 1 as seen in many other strategy games.
Since Demigod's launch late last month, we have been working with developer Gas Powered Games to enhance the game. We have a lot of exciting updates in the works. One of the things we have been particularly concentrating on is improving the game's multiplayer connectivity.
We have been gradually improving the Demigod network connectivity for those who enjoy playing on-line with other people. On Thursday, May 21st, we released an update that introduced our own network of servers to host the connection for those users who have had a hard time getting connected to other players online.
As a token of our appreciation to our customers who have waited patiently while we've addressed the on-line multiplayer difficulties, we present you with this 50% off coupon on purchasing a second copy of the digital version of Demigod for your friends or family. This will only be valid until early next week so this would be a good time to use it.
In addition, next week we will be sending out a second coupon that will give users 20% off of any game or application on Impulse. To help encourage an active Demigod community, we will be occasionally be sending out additional coupons to active players of Demigod (people who play more than a couple of hours a week).
We thank you for your business and hope you are able to enjoy these updates to Demigod.
The teams at Stardock and Gas Powered Games
Gli voglio tanto bene .. :hail:
non è che qualcuno potrebbe passarmi uno di questi coupon XD
ma la versione in DD è solo in inglese immagino vero?
Zelgadis
23-05-09, 12:37:01
non è che qualcuno potrebbe passarmi uno di questi coupon XD
ma la versione in DD è solo in inglese immagino vero?
Io ce lho in inglese per preferenza personale, però vedo fra i files di installazione che le stringhe sono tradotte in 12 lingue, fra cui l'italiano.. non ti so dire niente sull'audio però..
Per il coupon, ho da sentire prima un paio di amici.. se non interessa a nessuno, ti faccio sapere :Nev:
nono l'audio va benissimo in inglese anche perchè le voci in italiano faranno schifo...più che altro per la descrizione dettagliate delle abilità ecc,preferire averle in italiano.
non è che potresti provare a cambiare lingua?mi faresti un favorone,se hai tempo ovviamente
zerolimiti
23-05-09, 14:25:21
guarda ti dirò.
ho provato a giocare a dota,più volte.
l'inizio è veramente qualcosa di IMPOSSIBILE,è dispersivo in modo allucinante,è veramente difficilissimo.
ha creato un genere penso intendessero che nessun gioco fino ad ora è nato così,con questo misto di rpg/rts(ok chiamiamolo dota style).in questo senso penso che abbiamo voluto intendere il nuovo genere.
dicevo appunto che dota è qualcosa di veramente troppo dispersivo per un niubbo all'inizio; secondo me entrambi i prodotti,demigod se ben supportato ovviamente,possono ritagliarli la loro fetta di pubblico: dota per i pro,e demigod per i fun ad esempio.
e comunque io non conosco altri giochi o rts in cui sia implementata una modalità simile,a parte appunto il dota di TFT e l'altro mod,sempre per tft,di cui adesso mi sfugge il nome
per quanto riguarda "impossibile" all'inizio dipende da quando hai iniziato a giocare, perchè tutti i pro prima di sicuro sono stati noob. me compreso. se il tuo modo di vedere le cose corrisponde a quello del relatore allora posso giustificare la buona fede ma rimane la sostanza: sono state dette alcune fesserie. non ci sono solo 2 versioni dota style, ma almeno un centinaio, per tutti i gusti, anche su altri supporti strategici non solo wc3. credo che spaziogames sia un mezzo di informazione di rilievo e mi sembra importante fornire le 'informazioni corrette', appunto.
ps:(pensa che realizzatori di demigod, quando ancora era solo un progetto hanno dichiarato che si ispiravano a dota.)
Zelgadis
23-05-09, 15:34:42
nono l'audio va benissimo in inglese anche perchè le voci in italiano faranno schifo...più che altro per la descrizione dettagliate delle abilità ecc,preferire averle in italiano.
non è che potresti provare a cambiare lingua?mi faresti un favorone,se hai tempo ovviamente
Provato.. :Nev:
Basta aggiungere una riga ad un file e hai tutte le stringhe tradotte.. :Morris82:
Provato.. :Nev:
Basta aggiungere una riga ad un file e hai tutte le stringhe tradotte.. :Morris82:
ok perfetto!
allora a sto punto tantao vale prendersi la versione DD
ah ti ricordo il coupon in caso se ti avanza,ti ringrazio comunque per le info intanto!
edit trovato risposta all'ultima riga XD
Zelgadis
30-05-09, 16:23:23
ok perfetto!
allora a sto punto tantao vale prendersi la versione DD
ah ti ricordo il coupon in caso se ti avanza,ti ringrazio comunque per le info intanto!
edit trovato risposta all'ultima riga XD
Mi spiace, il coupon è stato utilizzato ;)
Fra l'altro, ieri ho visto per la prima volta qualcuno con le stringhe in italiano.. oddio, "portatore della torcia" un se po' sentì.. :whawha:
HunterKakashi
31-07-09, 15:56:22
Per chi non lo sapesse, è uscita la demo di Demigod.
Ho un problema e chiedo consiglio a chi ja già il gioco e chi magari ha avuto modo di provare la demo.
Una volta joinato nel round, succede che "gira tutto"....gira tutto proprio cioè vedo la mappa girare compresa la minimappa al lato sinistro, come se fosse bloccato qualche tasto che consente di ruotare la visuale della telecamera.
Ho provato di tutto... come si puo fare per bloccare? Cmq strana sta cosa
qualcuno sa dirmi se l'online è frequentato? sarei intenzionato all'acquisto :)
The_Train
18-09-09, 21:27:57
qualcuno sa dirmi se l'online è frequentato? sarei intenzionato all'acquisto :)
Ma, credo proprio di si dato che si tratta di un gioco per lo piu' votato al multiplayer.
Chi ce l'ha gioca in multy.
The_Train
22-09-09, 21:03:56
Patch 1.19 per Demigod ora online
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Gas Powered e Stardock hanno annunciato, tramite il loro forum ufficiale, che una patch per Demigod sarà online oggi. L'aggiornamento 1.19 correggerà numerosi bug, apporterà alcuni cambiamenti e rimuoverà la modalità Skirmish dal multiplayer. Inoltre Stadock ha promesso aggiornamenti più costanti (di cui dovremmo vederne un altro la prossima settimana) e la possibilità che vengano rilasciate nuove mappe. Rimanete con noi per tutte le novità.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/111365/patch-119-per-demigod-ora-online.aspx)
se interessa a qualcuno, ho 2 coupon per comprare la versione digital delivery di demigod a 20$ anzichè 30. sono validi sino all'1 novembre
The_Train
24-11-09, 21:40:22
Aggiunto Demon Assassin in Demigod
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
La patch 1.2 dello strategico Demigod, aggiunge un nuovo semidio giocabile. Si tratta di Demon Assassin. Inoltre ci sono anche interessanti aggiunte al single player e alla modalità multiplayer.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/114459/aggiunto-demon-assassin-in-demigod.aspx)
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/114459/aggiunto-demon-assassin-in-demigod.aspx)
in realtà sono 2 i demigod aggiunti ma per ora è selezionabile solo demon assassin.
ho un coupon per acquistare demigod in digital delivery con uno sconto del 75% tramite impulse. il prezzo scontato dovrebbe essere sui 5euro se interessa a qualcuno mi mandi PM