Visualizza Versione Completa : Uscita The Elder Scrolls 5
Game_Over
08-02-09, 22:57:33
Quando esce The Elder Scrolls 5???Spero il primo possibile non vedo l'ora di giocarci (odio aspettare),puo' uscire a fine 2009,lo so' che è appena uscito fallout 3,ma è possibile??
PS:Almeno un trailer,un annuncio,una foto o qualcos'altro?:|
Considerando che i Bethesda adesso stanno producendo anche le espansioni scaribili per Fallout, direi che è impossibile che esca un nuovo TES fino almeno al 2010.
Magari daranno qualche dettaglio sul nuovo progetto a fine anno. :sisi:
Pro-Gamer
08-02-09, 23:21:57
Quando esce The Elder Scrolls 5???Spero il primo possibile non vedo l'ora di giocarci (odio aspettare),puo' uscire a fine 2009,lo so' che è appena uscito fallout 3,ma è possibile??
Bethesda non ha annunciato niente a riguardo.
DShot92
08-02-09, 23:35:31
ancora nessuna notizia ufficiale..si spera qualche cosa per meta 2010...
se non mi sbaglio tempo fa annunciarono di essre a lavoro su un futuro tes.
Game_Over
09-02-09, 20:28:08
Allora credo che non uscirà prima del 2011 :tragic: .
Don Alessandro
09-02-09, 20:43:03
qualche mese fa,su precisa domanda dei giornalisti,dissero che stavano lavorando a fallout 4,mentre altri si dedicavano alle espansioni del 3,e stavano anche lavorando a tes online.
qualche mese fa,su precisa domanda dei giornalisti,dissero che stavano lavorando a fallout 4,mentre altri si dedicavano alle espansioni del 3,e stavano anche lavorando a tes online.
Si buttano sui MMORPG anche loro? Ma non se ne può più...
Vabbe', magari è la volta buona che falliscono, chiudono baracca e smettono di distruggere delle saghe storiche. :asd:
Ovviamente è una battuta, Fallout 3 non l'ho ancora provato e non posso quindi dare un giudizio di questo tipo. Anche se sono convinto che sia un gioco che con i primi Fallout abbia poco a che fare, il ché non lo rende automaticamente un gioco di ***** comunque.
Seriamente, avevo anche letto che volevano comprare un'altra licenza e sviluppare il seguito di qualche altro gioco del passato (un po' come per Fallout)... se prendono i diritti di Baldur's Gate giuro che li uccido tutti. :asd:
Meno male che sembrano non avere troppa confidenza con le regole di D&D...
Game_Over
09-02-09, 21:06:48
Uffa!!!Allora mi sa' che esce nel 2014 :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:...
Don Alessandro
09-02-09, 21:13:14
a parte oblivion(lo giudico il più brutto episodio della saga)bethesda è una grande sh che ha prodotto ottimi giochi,poi mica è detto che tutti i gdr debbano essere basati su D&D per essere belli.
esce nel 2010 ufficialmente e lo mostrano all'e3 09
Aereojet
09-02-09, 21:18:36
Vabbe', magari è la volta buona che falliscono, chiudono baracca e smettono di distruggere delle saghe storiche. :asd:
Ovviamente è una battuta, Fallout 3 non l'ho ancora provato e non posso quindi dare un giudizio di questo tipo. Anche se sono convinto che sia un gioco che con i primi Fallout abbia poco a che fare, il ché non lo rende automaticamente un gioco di ***** comunque.
Seriamente, avevo anche letto che volevano comprare un'altra licenza e sviluppare il seguito di qualche altro gioco del passato (un po' come per Fallout)... se prendono i diritti di Baldur's Gate giuro che li uccido tutti. :asd:
Ma:(,io questa storia di far diventare tutto MMORPG proprio non la capisco.
Non possono rovinarmi la saga di TES.
Giuro che se TES 5 sarà un M...G io..io..iioo,,,
io non posso fare niente.:cry2:
Visto ke ci siamo facciamo diventare anke GTA un MMORPG e siamo a cavallo!
(*****!)
[O]R!G!N
09-02-09, 21:18:46
Certo se ne parlerà chissà quando, vabè almeno confidiamo in un ottimo sviluppo ._.
Ma:(,io questa storia di far diventare tutto MMORPG proprio non la capisco.
Non possono rovinarmi la saga di TES.
Giuro che se TES 5 sarà un M...G io..io..iioo,,,
io non posso fare niente.:cry2:
Visto ke ci siamo facciamo diventare anke GTA un MMORPG e siamo a cavallo!
(*****!)
Un capitolo solo online di TES comunque lo vedo abbastanza probabile, forse è quasi la naturale evoluzione della serie... ma io, in caso lo facciano davvero, lo vedo più come uno spin-off.
I TES in single-player continueranno a farli.
O forse è la volta buona che danno una bethasda nei maroni alla blizzard, chissà :asd:
(poi fai te, io vedo tutto positivo, son fatto così)
O forse è la volta buona che danno una bethasda nei maroni alla blizzard, chissà :asd:
(poi fai te, io vedo tutto positivo, son fatto così)
Io preferirei che World of Warcraft rimanga al top dei MMORPG, col suo primato intoccabile.
Dopo un po' tutti si accorgeranno che è impossibile togliergli il titolo e che i guadagni che ottengono sono ben inferiori a quelli che speravano in partenza. A quel punto, smetteranno di produrre degli schifosissimi MMORPG e torneranno a fare giochi seri e ben fatti. :sisi:
SickNick85
09-02-09, 22:22:21
Bethesda non ha annunciato niente a riguardo.
bethesda ha annunciato eccome...
And what’s next the Bethesda team? According to Pete, once the game is shipped the team will be split into groups. One group will focus on support for Oblivion such as patches, updates, and expansions. Another group will focus on the next Elder Scrolls game. And finally one group will be working on Fallout 3.
http://www.xbox365.com/news.cgi?id=GGrGLiNudN03092320
nulla che vedremo prima di fine 2010
Game_Over
10-02-09, 15:04:41
Speriamo che in TES 5 metterano i draghi,altrimenti ci arrabbiamo :asd: :asd: :asd: :asd:
LinoLinux
10-02-09, 15:06:18
Da spaziogames, il 29/10:
Il produttore esecutivo di Bethesda Softworks, Paul Oughton, ha dichiarato che il quinto episodio della saga di Elder Scrolls arriverà nel 2010 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Si è, inoltre, soffermato sulla possibilità di vedere il gioco anche su console Nintendo, negando però qualsiasi apertura al momento.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/96626/il-seguito-di-oblivion-nel-2010.aspx
Game_Over
10-02-09, 15:16:07
Ma potrebbe uscire TES 5 su xbox 720????
Ma potrebbe uscire TES 5 su xbox 720????
Al limite uscirà su 360. L'importante è che esce per pc, perchè noi pcisti siam più fighi :kappe:
Al limite uscirà su 360. L'importante è che esce per pc, perchè noi pcisti siam più fighi :kappe:
:asd:
Su pc esce di sicuro, i Bethesda, sebbene siano stati influenzati un po' dalle console, puntano comunque molto anche nel mercato pc. Ed infatti i loro giochi vendono bene, sia nel mercato console che nel nostro... addirittura Fallout 3, almeno qui in Italia, ha venduto più nella sua versione per Windows rispetto alle altre.
Game_Over
10-02-09, 22:10:22
Per TES 5 basterà una zotac 295 gtx secondo voi????
Per TES 5 basterà una zotac 295 gtx secondo voi????
Penso di sì, ma dipende da quando esce e da che tecnologia utilizzeranno e molti altri fattori.
Ma essendo un progetto multipiattaforma, requisiti troppo alti non li dovrebbe avere...
D-A-R-K
10-02-09, 22:15:22
penso che ci vorranno almeno un altro anno e mezzo, e tutto sommato non c'è fretta dopotutto Oblivion, pur non avendo la profondità (aspetto a doppio taglio a mio parere) del precedente, è vastissimo ed usciranno mod vari anche in futuro, come per Morrowind d'altra parte.
Game_Over
10-02-09, 22:23:56
Ho sentito che sarà ambientato a Skyrim(si trova sopra Bruma per intenderci)......
:asd:
Su pc esce di sicuro, i Bethesda, sebbene siano stati influenzati un po' dalle console, puntano comunque molto anche nel mercato pc. Ed infatti i loro giochi vendono bene, sia nel mercato console che nel nostro... addirittura Fallout 3, almeno qui in Italia, ha venduto più nella sua versione per Windows rispetto alle altre.Si ma spero che sviluppino per pc e non per console, al limite lo convertono dopo. :asd:
a game_over: Ma che domande con quella scheda ci gira tutto per tipo 5 anni. Comunque lascia stare le cose che hai sentito, tutto falso. Bethesda non ha mai rilasciato più informazioni di tanto su tes 5.
Si ma spero che sviluppino per pc e non per console, al limite lo convertono dopo. :asd:
Più probabilmente sarà multipiattaforma come Oblivion e Fallout 3. :sisi:
Game_Over
10-02-09, 22:50:13
Si ma spero che sviluppino per pc e non per console, al limite lo convertono dopo. :asd:
a game_over: Ma che domande con quella scheda ci gira tutto per tipo 5 anni. Comunque lascia stare le cose che hai sentito, tutto falso. Bethesda non ha mai rilasciato più informazioni di tanto su tes 5.
Be' se esce fra un po' di anni la gtx 295 sarà già vecchia,come la mia 8600gs era potente come scheda video dopo 3-4 mesi era già vecchia,infatti si sono visti i primi cali di frame con Crysis.....
Più probabilmente sarà multipiattaforma come Oblivion e Fallout 3. :sisi:Meglio di niente :sisi:
Be' se esce fra un po' di anni la gtx 295 sarà già vecchia,come la mia 8600gs era potente come scheda video dopo 3-4 mesi era già vecchia,infatti si sono visti i primi cali di frame con Crysis.....Beh di certo se esce fra 2 anni questa non è una domanda valida.
Game_Over
11-02-09, 14:50:34
Può darsi.......
Aereojet
12-02-09, 21:23:44
Speriamo che in TES 5 metterano i draghi,altrimenti ci arrabbiamo :asd: :asd: :asd: :asd:
forse ti arabbi tu!:asd:io spero invece che la struttura di gioco funzionui a dovere e ke la grafica sia all'altezza della situazione,anche un pò di varietà degli ambienti non mi spiacerebbe!:D
Game_Over
13-02-09, 21:37:04
Non preocuparti che la grafica sarà all'altezza della situazione (come sempre),poi per tutto il resto sarà perfetto.Speriamo che il motore grafico non sia troppo pesante.
E speriamo anche che si potrà diventare imperatore di Tarmiel,sarebbe una figata pazzesca :) :) :) .
ma l'importante è che ritorni la profondità di morrowind, che oblivion in certe cose faceva ridere al confronto. :ahsisi:
poi oblivion l'ho sempre sentito come un prodotto troppo da console, non so se mi spiego...
Aereojet
14-02-09, 19:27:38
ma l'importante è che ritorni la profondità di morrowind, che oblivion in certe cose faceva ridere al confronto. :ahsisi:
poi oblivion l'ho sempre sentito come un prodotto troppo da console, non so se mi spiego...
Sarebbe bello un morrowind con la tecnologia di oblivion eh?:sisi:Speriamo ke TES5 erediti i pregi dei suoi predecessori e ke aggiunga qualcosa di fresco!
Rosencaster
14-02-09, 19:56:25
Il mio pc regge oblivion, ma non di molto... un possibile tes5 su pc... non posso neanche pensarci XD
Aereojet
14-02-09, 20:02:08
Il mio pc regge oblivion, ma non di molto... un possibile tes5 su pc... non posso neanche pensarci XD
Spero anch'io ke tes5 abbia un motore abbastanza scalabile o dovrò acquistarlo per 360 cosà che non voglio fare ma credo saro costretto!
Rosencaster
14-02-09, 20:03:34
Io credo che lo prenderò su ps3... su 360 mi trovo un po' scomodo come pad... e per lo meno lo trovo un po' meno comodo che quello ps3 XD
Poi speriamo che la versione per 360 non abbia tutti quei bug che aveva tes4
Game_Over
16-02-09, 17:21:36
Spero anch'io ke tes5 abbia un motore abbastanza scalabile o dovrò acquistarlo per 360 cosà che non voglio fare ma credo saro costretto!
Mi dispiace a dirlo :tragic: ,ma ci tocca a prenderlo x la 360 :tragic: :tragic: ..................
Addio mod........... :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:
Oratore
16-02-09, 17:38:13
Una buona notizia
Game_Over
16-02-09, 19:24:23
Che buona notizia????
Aereojet
19-02-09, 17:42:46
Che buona notizia????
vorrei saperlo ank'io ke buona notizia?
Game_Over
21-02-09, 10:32:42
Ke buona notizia hai da dirci????
PredTèk
21-02-09, 12:12:42
Ma OVVIAMENTE la buona notizia sarò che esce il gioco no?
Game_Over
21-02-09, 13:24:08
Si,uscirà.............ma nn ciò voglia di aspettare :( .
Aereojet
22-02-09, 13:41:32
Si,uscirà.............ma nn ciò voglia di aspettare :( .
E quando mai tu hai mai avuto voglia di aspettare!
Stryder
23-02-09, 00:42:15
E neanche di studiare, aggiungo. :asd:
Speriamo che non buttino tutto nel cesso come hanno fatto con Oblivion...
Stalker
23-02-09, 01:28:16
Un TES su Wii? :asd:
chissà che grafica:tristenev:
Game_Over
06-03-09, 20:50:45
E quando mai tu hai mai avuto voglia di aspettare!
Mai ;p
Non si ha più nessuna nuova informazione?
Sbaglio o bethesda lo ha rimandato?
The_Train
16-10-09, 23:04:47
Non si ha più nessuna nuova informazione?
Sbaglio o bethesda lo ha rimandato?
Sbagli. Bethesda ha detto che non è in lavorazione.
Elder Scrolls V Non è in Lavorazione
A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni
Bethesda, una volta finito Fallout 3, ha iniziato a lavorare su un nuovo progetto. Quando tutti si aspettavano Elder Scrolls V, ecco arrivare la smentita della software house che ha annunciato che, per adesso, nessun titolo della famosa serie è in lavorazione. Questo annuncio và a smentire la voce dell'anno scorso che voleva Elder Scrolls V pronto per il 2010.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109573/elder-scrolls-v-non-e-in-lavorazione.aspx)
_NEMESIS_
16-10-09, 23:32:07
qualche mese fa,su precisa domanda dei giornalisti,dissero che stavano lavorando a fallout 4
quello che si chiama new vegas?
Sbagli. Bethesda ha detto che non è in lavorazione.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109573/elder-scrolls-v-non-e-in-lavorazione.aspx)
Peggio... :tragic:
Mi manca un GDR occidentale tipo Oblivion per Pc.
quello che si chiama new vegas?
Sisi New Vegas si chiama