Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Operation Flashpoint 2: Dragon Rising |SG: 8| Demo multiplayer disponibile |
LinoLinux
09-02-09, 14:58:34
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/5206/operation-flashpoint-2.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Requisiti Minimi:
S.O.: Windows XP SP2 o avanzati
GPU: DirectX 9.0c GPU: Shader 3.0 (GeForce 7900 GT / 256 MB VRAM a maggiori)
Scheda audio: Compatibile con DirectX
Memoria Ram: 1 GB
Hard disk: 8 GB
CPU: Dual Core CPU 2 x 2.4 GHz
DVD-ROM DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
Requisiti consigliati
GPU: Shader 3.0 (GeForce 8800 GT / 512 MB VRAM o maggiori), DirectX 9.0c
Scheda audio Compatibile con DirectX
Memoria Ram: 2 GB
CPU: Quad Core CPU
DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
Patch:
Patch 1.02 [Include DLC Overwatch] (http://www.filefront.com/15437693/Operation-Flashpoint-Dragon-Rising-PC-Patch-1.02-and-Overwatch-DLC-Pack/)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il primo era stupendo. su questo sono un po dubbioso. vedremo
il primo era stupendo. su questo sono un po dubbioso. vedremo
idem..
ho paura che sia meno simulativo...
speriamo di no :diabloman:
PredTèk
09-02-09, 19:34:23
Il video mi è piaciuto molto, spero in un'ottima riuscita.
idem..
ho paura che sia meno simulativo...
speriamo di no :diabloman:
si, anchio, infatti ho paura che venga fuori una specie di call of duty :bah!:
PredTèk
07-05-09, 13:23:28
Rinviato, lo si attende per l'autunno ._.
non ci credo..prima è stato rinviato velvet assassin,poi virtua tennis adesso pure questo?? mah...andiamo bene...
mapoetti
26-05-09, 05:35:37
non ci credo..prima è stato rinviato velvet assassin,poi virtua tennis adesso pure questo?? mah...andiamo bene...
che robe!!!! sempre peggio:dho:
vabbè dai.. vorrà dire che lo ottimizzeranno di più. :.bip::ahsisi:
http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106021/operation-flashpoint-2-si-mostra.aspx
Nuove immagini.
Pro-Gamer
01-06-09, 01:01:43
Trailer E3 09 :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106075/e3-09-trailer-di-operation-flashpoint-2.aspx
Il primo non l'ho giocato perchè appunto troppo simulativo ma questo son curioso.Vediamo cosa ne uscirà.
PredTèk
01-06-09, 11:03:33
Gianni, ma come si può schifare un titolo troppo simulativo? :|
TheMadLieut
01-06-09, 11:54:01
personalmente concordo con lui, non amo gli fps troppo simulativi, un pizzico di arcade ci vuole sempre imho :sisi:
.W4rrioR!
01-06-09, 12:04:08
Il primo l'ho giocato fino alla morte , questo non mi convince opterò per Arma 2 , che tra l'altro è sviluppato dagli stessi programmatori di flashpoint
DShot92
01-06-09, 12:41:52
ma io ho appena provato il primo...FA CAGARE!!!
personalmente concordo con lui, non amo gli fps troppo simulativi, un pizzico di arcade ci vuole sempre imho :sisi:
Imho più simulativo è, meglio è :gab:
Arma 2 i want you :gab:
Ognuno ha i suoi gusti.Per dirti i vari raimbow six a me non piacciono ma gli ultimi due vegas sono fenomanali.
Pro-Gamer
25-06-09, 14:59:05
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107309/nuova-immagine-e-info-per-of-2.aspx
Info e Immy. :D
Pro-Gamer
17-07-09, 12:41:49
Nuove immagini:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108433/immagini-per-operation-flashpoint.aspx
Imho più simulativo è, meglio è :gab:
Arma 2 i want you :gab:
Ecco quello che dicevo mesi fa :rickds:
Ora me la son presa nel culo+79franchi sprecati+gioco di *****+ ho imparato che giayo e mad avevano ragione :asd:
vero una percentuale di arcade per me ci deve essere! VIVA COD!:andrean:
operapion flashpoint 2 verrà rilasciato sui negozi l' 8 ottobre!:gaf::gaf:
TheMadLieut
18-07-09, 11:55:09
Ora me la son presa nel culo+79franchi sprecati+gioco di *****+ ho imparato che giayo e mad avevano ragione :asd:
l'avevamo detto ma tu noooooooooooooooooooo :asd:
Bah:keyParadise:
Bisogna comunque dire che ognuno ha i suoi gusti.Arma 2 l'ho provato e l'ho trovato di una noia mortale.Ora non dico di voler un gioco tipo Painkiller o simili dove spari e basta ma nemmeno troppo simulativi.Secondo me ci vuole un pò e un pò.
Bah:keyParadise:
Bisogna comunque dire che ognuno ha i suoi gusti.Arma 2 l'ho provato e l'ho trovato di una noia mortale.Ora non dico di voler un gioco tipo Painkiller o simili dove spari e basta ma nemmeno troppo simulativi.Secondo me ci vuole un pò e un pò.
:quoto:
The_Train
05-08-09, 14:47:39
Un elmetto per OF: Dragon Rising
A cura di:Valerio "Folken" De Vittorio
Il simulatore di guerra di Codemasters Operation Flashpoint: Dragon Rising, potrà contare su un'edizione speciale da primato, per ora confermata solo in Germania. Questa conterrà infatti un elmetto a grandezza naturale, di cui potete ammirare una foto a fondo news.
Vi ricordiamo che il titolo è atteso per PC, PS3 e X360 nel corso del mese di ottobre.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109181/un-elmetto-per-of-dragon-rising.aspx)
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109181/un-elmetto-per-of-dragon-rising.aspx)
Spettacolo chissà se arriverà mai da noi, si potrebbe chiedere al Gamestop per sapere se ne sanno qualcosa. :sisi:
Con questo gioco l'elmo e con mw2 il visore ti danno un set completo per diventare un soldato :D
Henry94
10-08-09, 13:18:32
Anteprima
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9491/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx
speriamo che per la data di uscita non ci siano questi difetti
Henry94
13-08-09, 19:50:50
Requisiti
Requisiti Minimi:
GPU: DirectX 9.0c GPU: Shader 3.0 (GeForce 7900 GT / 256 MB VRAM a maggiori)
Scheda audio: Compatibile con DirectX
Memoria Ram: 1 GB
CPU: Dual Core CPU 2 x 2.4 GHz
DVD-ROM DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
Requisiti consigliati
GPU: Shader 3.0 (GeForce 8800 GT / 512 MB VRAM o maggiori), DirectX 9.0c
Scheda audio Compatibile con DirectX
Memoria Ram: 2 GB
CPU: Quad Core CPU
DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
Questo però non supporta le dx 11.Peccato perchè sarebbe stato interessante vederlo in azione anche se mancano le schede ancora :D
Questo però non supporta le dx 11.Peccato perchè sarebbe stato interessante vederlo in azione anche se mancano le schede ancora :DCome potrebbe? Usa lo stesso motore di arma II come sai. È già abbastanza pesante così :asd:
Ma hai ragione :ahsisi:
The_Train
14-08-09, 14:15:38
I veicoli di Operation Flashpoint: D.R.
A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni
Codemasters ha diffuso nuove immagini di Operation Flashpoint: Dragon Rising che mostrano alcuni dei veicoli presenti nel gioco.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109497/i-veicoli-di-operation-flashpoint-dr.aspx)
Eh no.Usa lo stesso motore di dirt 2 sinceramente.
Dopo aver ufficializzato la data d’uscita di Operation Flashpoint: Dragon Rising, i ragazzi di Codemasters hanno rilasciato finalmente i requisiti di sistema con cui tutti gli utenti PC dovranno fare i conti prima di prenderne in considerazione l’acquisto.
In aggiunta ai requisiti minimi e consigliati, i Codies hanno deciso di informare tutti gli interessati che l’uscita di Dragon Rising su piattaforma PC non subirà alcun ritardo: differentemente da DiRT 2, anch’esso realizzato col motore grafico EGO Engine, il simulatore di tattiche militari di guerriglia non godrà però del supporto alle DirectX 11.
Da un altro sito.
Eh no.Usa lo stesso motore di dirt 2 sinceramente.
Da un altro sito.
MA NO!!! non può essere, perchè sono identici O.o
E poi non avrei mai pensato di veder quel motore grafico in azione con un fps.
Non so ma a me non sembrano uguali.E poi codemasters non ha senso che usi un motore non suo.Cioè ha sempre usato motori proprietari.
DarthLudus
14-08-09, 16:17:38
Anche a me non vanno troppo a genio il genere simulativo, ma nemmeno uno stile troppo arcade...
Spero che OF2 abbia abbastanza contenuti aggiuntivi come ArmA e ArmA II, sono quelli che possono aumentare la longevità del titolo nel caso non piaccia la troppa simulazione(Editor, missioni specifiche, roba da sbloccare etc...)
Non so ma a me non sembrano uguali.E poi codemasters non ha senso che usi un motore non suo.Cioè ha sempre usato motori proprietari.
Lo so ma sono proprio identici. Anche come si muovon le persone, la camera ecc.
Be se non è quello il motore allora ci faccio pure un pensiero.
billtailor2
16-08-09, 19:05:50
so che adesso qualcuno mi lincierà dopo aver letto quello che penso, siate buoni....:cry2:
io sinceramente spero tanto che sia molto arcade proprio tipo cod.
ho comprato arma2 e sono sicuro di aver buttato 45 euro nel c***o!
la simulazione esasperata come con il gioco citato sopra è una farsa...passi piu il tempo a capire i tasti che devi usare che a goderti il gioco!
Spero almeno che ci siano dei livelli ben bilanciati che possano accontentare un po tutti!
The_Train
27-08-09, 23:55:15
Operation Flashpoint: Dragon Rising : nuovo video
A cura di:Antonello "AWesker" Buzzi
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Operation Flashpoint: Dragon Rising. Buona visione.
3822
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/110176/operation-flashpoint-dragon-rising-nuovo-video.aspx)
e ma ce scritto che ci vuole un quad core nei consigliati ma questo significa che col mio dual core dovro giocarlo al minimo o dovro rinunciare alla fisica che permette di distruggere edifici assurdo quindi ci giochero a 10 fps col mio processore
e ma ce scritto che ci vuole un quad core nei consigliati ma questo significa che col mio dual core dovro giocarlo al minimo o dovro rinunciare alla fisica che permette di distruggere edifici assurdo quindi ci giochero a 10 fps col mio processore
Benvenuto sulla terra :Nev:
Mr.Freddy
01-09-09, 14:06:05
Nuovo capitolo nella saga dei videogiochi : La Vendetta Dei Quad Core :asd:
Io e te almeno siamo equipagiati :rickds:
avanti rispondete seri non potro giocarci bene col mio procio?
The_Train
01-09-09, 15:30:28
:rickds::rickds:
Io e te almeno siamo equipagiati :rickds:
:whawha:
avanti rispondete seri non potro giocarci bene col mio procio?
:asd:Non lo giocherai al massimo sfondando lo schermo, ma te lo godrai...
che centra io sto parlando del processore non della vga e comunque non o intenzione di giocarlo a dettagli minimi erisoluzioni da schifo tipo 1024
The_Train
01-09-09, 15:43:53
Immagini per Operation Flashpoint
Sono state rilasciate le immagini del multiplayer di Operation Flashpoint: Dragon Rising.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110406/immagini-per-operation-flashpoint.aspx)
Mr.Freddy
01-09-09, 15:46:09
che centra io sto parlando del processore non della vga e comunque non ho intenzione di giocarlo a dettagli minimi erisoluzioni da schifo tipo 1024
evero no siamo ascuola map otresti scrivère in modo piu capibile :cat:
Io e te almeno siamo equipagiati :rickds::asd: Vabè equipagiati, non troppo. Manca il dissipatore figo. (In alternativa l'azoto liquido)
avanti rispondete seri non potro giocarci bene col mio procio?La risposta la troverai nel tuo quore, solo tu potrai scoprirlo...
E questo...
Guardando qualche benchmark appena usciranno :sonno:
che centra io sto parlando del processore non della vga e comunque non o intenzione di giocarlo a dettagli minimi erisoluzioni da schifo tipo 1024Ha comunque ragione the train, chi pensi che dovrà inviare quei simpaticissimi 0 e 1 alla vga?
Per la fisica e il resto, devi vedere, ogni gioco le ha ottimizate diversamente certe cose.
evero no siamo ascuola map otresti scrivère in modo piu capibile :cat:
Cuoto :boing:
Mr.Freddy
02-09-09, 01:11:31
:asd: Vabè equipagiati, non troppo. Manca il dissipatore figo. (In alternativa l'azoto liquido)
Io c'ho questo :
:Morris82:
sentite ci giochero bene col mio processore o no
Io c'ho questo :
:Morris82:Il mio è più grande, ha tipo un tunnel apposta con la ventola. Ma le temperature potrebbero essere più basse. Mi munirò di compressore.
Non possiamo saperlo, quel motore non è stato mai usato per un fps, non sappiamo come sarà la fisica e come sfrutterà il procio. Ergo dovrai aspettare. Punto e basta.
Mr.Freddy
02-09-09, 14:44:53
Il mio è più grande, ha tipo un tunnel apposta con la ventola. Ma le temperature potrebbero essere più basse. Mi munirò di compressore.
Secondo me, è uno zalman :andrean:
Di solito son così. Le tue temp però sono fin troppo basse :asd:
calmini putei.... :morristend:
diciamo che il tuo procio, come il mio sono ormai alla frutta. è inutile negarlo.
ritengo assai improbabile poter giocare alle risoluzioni massime ma confidoc he la vga riesca a trainare parecchio il sistema.
è anche vero che tra la mai vga e la tua c'è una sensibile differenza.
ad ogni modo è difficile quantificare ora le prestazioni, si tratta solo di attendere. non credo che se mettono sistema minimo quad core e tu hai un dual non ti parta... piuttosto si dovrà scendere parecchio a compromessi.
secondo me lo giocherai abbastanza bene a dettaglio medio.
Mr.Freddy
02-09-09, 15:40:00
calmini putei.... :morristend:
diciamo che il tuo procio, come il mio sono ormai alla frutta. è inutile negarlo.
ritengo assai improbabile poter giocare alle risoluzioni massime ma confidoc he la vga riesca a trainare parecchio il sistema.
è anche vero che tra la mai vga e la tua c'è una sensibile differenza.
ad ogni modo è difficile quantificare ora le prestazioni, si tratta solo di attendere. non credo che se mettono sistema minimo quad core e tu hai un dual non ti parta... piuttosto si dovrà scendere parecchio a compromessi.
secondo me lo giocherai abbastanza bene a dettaglio medio.
Si ma la sua cpu è meglio della tua, ma la tua vga traina davvero :ahsisi:
Comunque, hanno messo Quad Core nei consigliati, ma non credo riesca ad usare tutti e quattro i thread in full, anche in gta 4 è consigliato un quad a 2.4ghz, tuttavia lo sfrutta al 70% max :andrean:
software94
02-09-09, 15:47:39
finalmente il mio Q8200 si renderà utile dunque:morristend:
Io sono uno di quelli che hanno preso la stangata comperando Arma II, perciò sono moooolto moooolto dubbioso su questo gioco; specialmente se avrà lo stesso motore grafico: pesantissimo e con risultato osceno!
L'ultima cosa che mi rimane è la fiducia in codemaster, che non mi ha quasi mai deluso..
Mr.Freddy
02-09-09, 16:44:02
finalmente il mio Q8200 si renderà utile dunque:morristend:
Non credo ha una freq. bassa :asd:
il mio procio e buono il 4400 e molto piu lento del miop
Il Padrino
02-09-09, 17:23:54
sisi molto buono e tuo processore amico
The_Train
02-09-09, 17:29:53
Chiudiamo questo OT sui processori su...direi che puo' bastare.
Smettiamola di fare a gara su chi ce l'ha buono e chi no...
Chiudiamo questo OT sui processori su...direi che puo' bastare.
Smettiamola di fare a gara su chi ce l'ha buono e chi no...
Al massimo cominciamone una su chi ce l'ha più lungo u_u
bboni.... statte bboni!!!
ok basta con la gara dei processori
LupinIIII
02-09-09, 19:58:37
sisi molto buono e tuo processore amico
:whawha::whawha:
Comunque spero vivamente che non sia peggio del rivale Arma 2 come avevo letto da qualche parte, perché nonostante Arma sia un gioco simulativo e appagante, ha moltissime carenze...imho...
The_Train
03-09-09, 00:08:10
Co-op trailer...
3843
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3843/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx
Mr.Freddy
03-09-09, 00:49:05
Co-op trailer...
3843
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3843/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx
Sembra bello, però qua si guidano i carri armati/eli ecc.?
Sembra bello, però qua si guidano i carri armati/eli ecc.?
si :sisi:
arma 2 lanno fatto tanto per farlo ma poi e un disastro come prestazini
Il Padrino
03-09-09, 12:01:34
ma che cavolo dici?graficamente è ottimo, è la tua config ad essere penosa :asd:
Beh come motore grafico hai ragione, per il resto è semplicemente un gioco esgeratamente simulativo che non verrà mai e poi mai accettato da un casualone random :asd:
software94
03-09-09, 14:13:45
ma che cavolo dici?graficamente è ottimo, è la tua config ad essere penosa :asd:
a mio avviso è meglio un motore graficamente sopra la media ma leggero che un motore leggermente uber ma che per farlo girare ci vogliono 400euro tra procio e gpu:Morris82:
il mio pc non e penoso e arma 2 che e penoso io nonstavo palrando della grafica ma delle prestazioni grafiche di sto cesso di arma 2
Mr.Freddy
04-09-09, 16:35:31
Si però so che bugga molto, l'engine di Arma2
Beh come motore grafico hai ragione, per il resto è semplicemente un gioco esgeratamente simulativo che non verrà mai e poi mai accettato da un casualone random :asd:
Un colpo e si è a terra :asd:
il mio pc non e penoso, e arma 2 che e penoso, io non stavo palrando della grafica, ma delle prestazioni grafiche di sto cesso di arma 2
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa inventarono qualcosa che oggi si chiama punteggiatura :.bip:
Ma in italiano c'hai 4?
Si però so che bugga molto, l'engine di Arma2
Un colpo e si è a terra :asd:
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa inventarono qualcosa che oggi si chiama punteggiatura :.bip:
Ma in italiano c'hai 4?Un colpo... Troppo frustrante.
The_Train
04-09-09, 19:37:13
Operation Flashpoint: Dragon Rising : nuovo video
A cura di:Antonello "AWesker" Buzzi
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Operation Flashpoint: Dragon Rising. Buona visione
3867
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110618/operation-flashpoint-dragon-rising-nuovo-video.aspx)
bella ambientazione!:Nev:
Il Padrino
04-09-09, 20:58:05
Un colpo... Troppo frustrante.
ma siete gnobbi proprio ad arma 2 :asd: a parte che succede così anche nella vita reale :.bip:
ma siete gnobbi proprio ad arma 2 :asd: a parte che succede così anche nella vita reale :.bip:
Parlo del single, nel multy mi sta bene sapendo che anche gli altri crepano dopo un colpo. E si, è cosî nella vita reale lo so. Ma...
NON È DIVERTENTE! :tristenev:
Mr.Freddy
05-09-09, 00:46:03
Parlo del single, nel multy mi sta bene sapendo che anche gli altri crepano dopo un colpo. E si, è cosî nella vita reale lo so. Ma...
NON È DIVERTENTE! :tristenev:
Infatti, è un video gioco, se volevamo morire con un colpo ci arruolavamo :asd:
Infatti, è un video gioco, se volevamo morire con un colpo ci arruolavamo :asd:
O in alternativa ci iscrivevamo come betatesters di gothic 3 qualche mese prima della sua uscita :wush:
Mr.Freddy
05-09-09, 01:22:36
O in alternativa ci iscrivevamo come betatesters di gothic 3 qualche mese prima della sua uscita :wush:
Ma secondo me manco ci sono stati i betatester di gothic tester :asd:
m il mio pc non e penoso o provato la demo di sto schifo di arma 2 e gia fatica a dettagli minimi
Ma secondo me manco ci sono stati i betatester di gothic tester :asd:No mi ricordo che c'erano invece :asd:
m il mio pc non e penoso o provato la demo di sto schifo di arma 2 e gia fatica a dettagli minimi
Invece fa pena, stranamente ancor più pena del mio :[
The_Train
05-09-09, 19:42:57
Datevi una calmata qui' dentro. Al prossimo post di flame partono i cartellini.
E chiudiamo anche questo OT su Arma 2 e Gothic 3.
Se avete problemi tra di voi parlatene in privato, evitando di insozzare i topic ufficiali.Vedete di comportarvi da persone adulte.
Mr.Freddy
06-09-09, 02:27:20
Datevi una calmata qui' dentro. Al prossimo post di flame partono i cartellini.
E chiudiamo anche questo OT su Arma 2 e Gothic 3.
Se avete problemi tra di voi parlatene in privato, evitando di insozzare i topic ufficiali.Vedete di comportarvi da persone adulte.
Scusa scusa :hail:
Ma si sà che dx userà?
The_Train
06-09-09, 02:46:32
Scusa scusa :hail:
Ma si sà che dx userà?
Ma hai una fissazione...:Morrisfuma:
Userà Dx 9...in un primo momento volevano supportare le 11, poi le dx 10 ed infine hanno optato per le dx 9. Tutto cio' per evitare che l'uscita subisse dei ritardi allucinanti.
Screens per Operation Flashpoint 2
A cura di:Umberto "Walla_eh" Caruso
Sono disponibili sei nuove immagini per Operation Flashpoint: Dragon Rising, sparatutto tattico atteso questo Autunno su Ps3,Pc e Xbox 360.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111174/screens-per-operation-flashpoint-2.aspx)
AlexDemoIT
18-09-09, 09:16:45
Machissenefrega delle Direct X,l'importante e' :predtek:
The_Train
22-09-09, 15:50:30
Screens per Operation Flashpoint 2
Sono disponibili sette nuove immagini per Operation Flashpoint: Dragon Rising, sparatutto tattico atteso a partire dal 8 Ottobre su Ps3,Pc e Xbox 360.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/111356/screens-per-operation-flashpoint-2.aspx)
Operation Flashpoint 2 Si Mostra
Sono state rilasciate nuove immagini di Operation Flashpoint: Dragon Rising.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/111913/operation-flashpoint-2-si-mostra.aspx)
The_Train
06-10-09, 20:08:27
Immagini per Operation Flashpoint 2
Sono disponibili sei nuove immagini per Operation Flashpoint: Dragon Rising, sparatutto tattico atteso a partire dal 8 Ottobre su Ps3,Pc e Xbox 360.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/112087/immagini-per-operation-flashpoint-2.aspx)
Casanova86fr
09-10-09, 02:12:26
nessuno l'ha provato???impressioni?
Mr.Freddy
09-10-09, 02:22:16
nessuno l'ha provato???impressioni?
Difficile che qualcuno l'abbia provato... E' uscito ieri :paura:
Casanova86fr
09-10-09, 12:42:58
Difficile che qualcuno l'abbia provato... E' uscito ieri :paura:
la "gente" ci gioca dal 7 Ottobre ;)
Cmq io l'ho provato molto...sia in single player che in multi...devo dire che è bello davvero...è la via di mezzo tra call of duty e arma 2...buona la fisica...ottima la grafica e l'ottimizzazione,gira su pc di medio-bassa qualità...nn è per niente pesante.ottima la realizzazione dei personaggi e delle armi...ottimo il sonoro e la replica dei fucili...(quando userete l'm21 impazzirete)...
la balistica c'è e si vede,i proiettili a volte rimbalzeranno al suolo o alle rocce...bellissimo!! la guida dei mezzi è un pò ostica,difficile da manovrare...
i punti che possono essere colpiti sono gambe braccia petto e testa...colpo alla testa muori all'istante...mentre nelle altre parti diventano arancioni,farete fatica a camminare o sparare...rosse perderete l'arto...più parti rosse rimarrete a terra e ci vuole solo il medico...
la IA dei nemici è molto buona,se sparate si sdraieranno a terra...o se vicino a qualcosa cercheranno copertura...hanno una visuale ridotta...quindi devono vedervi per segnalarvi. cmq vi spareranno anche se coperti e se individuano la vostra posizione vi aggireranno per colpirvi alle spalle.
ottima realizzazione della mappa...da vicino molto dettagliata...da lontano perde un pò di dettagli...esempio se si vede cn il binocolo.
Per quanto riguarda il multiplayer ho visto solo 3 modalità:cooperativa,infiltrazione e annientamento.
cooperativa fino a 4 giocatori.
annientamento:deathmatch a squadre fino a un massimo di 32 giocatori...se gli slot nn sono tutti occupati da giocatori umani,verranno utilizzati dalla IA.
infiltrazione:una squadra protegge un Sito e l'altra la deve conquistare .
per altre cose chiedetemi pure...ciauuuuuuuuu
Mr.Freddy
09-10-09, 13:09:28
Cmq io l'ho provato molto...sia in single player che in multi...devo dire che è bello davvero...è la via di mezzo tra call of duty e arma 2...buona la fisica...ottima la grafica e l'ottimizzazione,gira su pc di medio-bassa qualità...nn è per niente pesante.ottima la realizzazione dei personaggi e delle armi...ottimo il sonoro e la replica dei fucili...(quando userete l'm21 impazzirete)...
la balistica c'è e si vede,i proiettili a volte rimbalzeranno al suolo o alle rocce...bellissimo!! la guida dei mezzi è un pò ostica,difficile da manovrare...
i punti che possono essere colpiti sono gambe braccia petto e testa...colpo alla testa muori all'istante...mentre nelle altre parti diventano arancioni,farete fatica a camminare o sparare...rosse perderete l'arto...più parti rosse rimarrete a terra e ci vuole solo il medico...
la IA dei nemici è molto buona,se sparate si sdraieranno a terra...o se vicino a qualcosa cercheranno copertura...hanno una visuale ridotta...quindi devono vedervi per segnalarvi. cmq vi spareranno anche se coperti e se individuano la vostra posizione vi aggireranno per colpirvi alle spalle.
ottima realizzazione della mappa...da vicino molto dettagliata...da lontano perde un pò di dettagli...esempio se si vede cn il binocolo.
Per quanto riguarda il multiplayer ho visto solo 3 modalità:cooperativa,infiltrazione e annientamento.
cooperativa fino a 4 giocatori.
annientamento:deathmatch a squadre fino a un massimo di 32 giocatori...se gli slot nn sono tutti occupati da giocatori umani,verranno utilizzati dalla IA.
infiltrazione:una squadra protegge un Sito e l'altra la deve conquistare .
per altre cose chiedetemi pure...ciauuuuuuuuu
In primis, grazie mille per la descrizione, da quel che ho capito è un gioco ottimo e da giocare ;)
Per il messaggio di prima, per "qualcuno" intendevo qualcuno del forum... Supponevo che nessuno l'abbia provato perchè questa discussione, a quanto pare, non è molto frequentata.
Casanova86fr
09-10-09, 13:11:55
In primis, grazie mille per la descrizione, da quel che ho capito è un gioco ottimo e da giocare ;)
Per il messaggio di prima, per "qualcuno" intendevo qualcuno del forum... Supponevo che nessuno l'abbia provato perchè questa discussione, a quanto pare, non è molto frequentata.
infatti nn sò perchè...il gioco è davvero ottimo....bello davvero,per i miei gusti superiore a molti fps in circolazione...e sinceramente il migliore compromesso tra simulazione e arcade...anche se di arcade ha ben poco... ;)
Mr.Freddy
09-10-09, 13:15:39
infatti nn sò perchè...il gioco è davvero ottimo....bello davvero,per i miei gusti superiore a molti fps in circolazione...e sinceramente il migliore compromesso tra simulazione e arcade...anche se di arcade ha ben poco... ;)
In confronto a questo, Call Of duty è un gioco arcade :asd:
Casanova86fr
09-10-09, 13:17:22
In confronto a questo, Call Of duty è un gioco arcade :asd:
non volevo dirlo ma...c'è una cosa che stà mettendo in difficoltà molte persone...per il multy nn chiede cdkey...quindi l'online è free...questa cosa nn si è ancora capita!!!
Raga una domanda:se si dispone di 2 joystick si può giocare in 2 a questo gioco dal pc?
Sebaryu
13-10-09, 20:26:21
Cavolo se è difficile...
The_Train
13-10-09, 21:22:15
Cavolo se è difficile...
Ma è difficile tendente al frustrante? Del tipo un colpo e muori?
Sousuke_Sagara
13-10-09, 21:23:23
Raga una domanda:se si dispone di 2 joystick si può giocare in 2 a questo gioco dal pc?
Giochi ad un FPS su PC...col joypad?
Sebaryu
13-10-09, 21:25:44
Ma è difficile tendente al frustrante? Del tipo un colpo e muori?
Guarda l'ho provato pochissimo a casa da un mio amico...
Tralasciando che non sapevo i tasti per comandare i miei alleati mi sono messo un pò a cazzeggiare e mi hanno "seccato" dalla distanza...
Non fa per me...
The_Train
13-10-09, 21:27:16
Guarda l'ho provato pochissimo a casa da un mio amico...
Tralasciando che non sapevo i tasti per comandare i miei alleati mi sono messo un pò a cazzeggiare e mi hanno "seccato" dalla distanza...
Azz...
Be, bisognerebbe provarlo un po' di piu'...ma ho l'impressione che faccia la fine di Arma 2.
DLC di OP: Dragon Rising a settimane
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
Codemasters sta progettando un DLC per Operation Flashpoint: Dragon Rising, come confermato in una intervista con Sion Lenton, produttore esecutivo del gioco. Lenton afferma inoltre che il pacchetto sarà pronto nel giro di poche settimane
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/112492/dlc-di-op-dragon-rising-a-settimane.aspx)
I DLC per Operation Flashpoint: DR
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Codemasters sta pianificando una grossa campagna di DLC per Operation Flashpoint: Dragon Rising, secondo quanto detto dalle recenti interviste rilasciate da Sion Lenton, produttore esecutivo del gioco:
"Abbiamo progetti molto ambiziosi per i nostri DLC: il primo pacchetto scaricabile uscirà entro poche settimane. Stiamo preparado diversi prototipi per rilasciare del materiale come DLC e siamo molto entusiasti.
E' davvero un tipo di mercato diverso. Cinque o sei anni fa facevi un gioco, lo finivi e veniva messo sugli scaffali. La storia finiva lì, ma ora la release di un gioco rappresenta solo l'inizio. Il nostro è un gioco che si presta molto bene alle espansioni, come pacchetti di mappe e armi."
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/112516/i-dlc-per-operation-flashpoint-dr.aspx)
Ogni tanto ci giochicchio e lo trovo molto meglio di arma.Una pecca che mi stressa è che non si può scegliere le armi all'inizio.Ma per il resto dai è accettabile anche se il simulativo non è il mio genere.
Uscito, non lo prenderò. O forse si?
Son usciti tanti giochi e ne usciranno ancora tanti bellissimo. (mafia 2 e starcraft 2 inside)
Come farò a lavorare? :O
WickedMind
15-10-09, 21:06:20
Sbaglio o mi avete cancellato un post? :Morris82: avevo chiesto se cn le mie caratteristiche fungeva il gioco
Hurry fly
15-10-09, 21:49:41
nonostante non ami le simulazioni, lo trovo molto bello. Come già detto da altri però è molto difficile: un bel colpo in testa e ciao ciao. sicuramente venire sparati sul campo di battaglia con un tutorial a dir poco stringato (ci sono solo un paio di scritte in cui dice a malapena i tasti!) non è proprio il massimo, soprattutto per un novellino alle simulazioni come me. Ma dopotutto è in grado di appassionare e "divertire" (non trovo un sinonimo che renda l'idea: morire 5 volte per cercare di superare una missione e ogni volta dover correre per 2.6km non è proprio "divertente")
E poi il motore è più snello di Arma...sul mio vetusto pc con la demo di arma dovevo scendere a parecchi compromessi: questo gira alla perfezione e ha pochi bug.
The_Train
15-10-09, 22:49:23
Sbaglio o mi avete cancellato un post? :Morris82: avevo chiesto se cn le mie caratteristiche fungeva il gioco
Sbagli. Qui' dentro questo è il tuo primo post.
WickedMind
16-10-09, 00:55:42
Sbagli. Qui' dentro questo è il tuo primo post.
Oddio allora dove ho postato :Morris82:
Lo sto scaricando da steam, domani posterò qualche commento :game:
Mi ritengo ormai un esperto di fps di solito denigro qualsivoglia forma di tutorial ma devo ammettere che a questo giro anche io, come hurry fly, sono stato spiazzato dall'assenza del tutorial.
Sarò stato abituato bene da Arma II ma penso che in un gioco simulativo come OF serva un bel tutorial per farti capire la miriade di comandi.
Ad ogni modo ho completato con successo 3 obiettivi senza (la cosa è stupida tu fai nuovo gioco ti fa un breve filmato introduttivo e dopo neanche 5 minuti ti ritrovi sul campo di battaglia col fucile in mano e 3 obiettivi da completare). L'unica cosa che ti viene detta è "tieni premuto il tasto predefinito per correre" XD. Io poi sono andato a fare gli obiettivi secondari mentre il mini tutorial viene fatto quando si completa il primo obiettivo principale.
Ad ogni modo se avete giocato ArmA II o qualche fps su pc i tasti gira e rigira sono sempre gli stessi.
A mio parere questo OF è il giusto mix fra arcade e simulazione:
se è vero che i nemici iniziano a spararti da 200 metri (a volte anche 400) non capita come in arma II che non riesci a capire dove siano...
Quando spari e colpisci un nemico appare un piccolo simbolo che ti fa capire che l'hai preso (alla COD 4 per capirci).
La grafica è bella considerando che ci sono enormi spazi aperti completamente esplorabili...
Bisognerà solo abituarsi al sistema di comando dei compagni un pò macchinoso a mio parere ma pieno di risorse (ci sono un sacco di ordini).
Stasera ci giocherò un pò di più e vi faccio sapere altro.
Ah dimenticavo: una vera pecca sono i salvataggi automatici a check point (che diventano salvataggi a fine livello nella difficoltà maggiore). Praticamente ogni volta che si completa un obiettivo il gioco salva... il problema è che se muori senza averne completato uno devi rifare tuuuutto e la cosa snervante è doversi rifare 2 km di strada a piedi!!!
Ah ma la campagna si può giocare on line in coop con degli amici?
WickedMind
16-10-09, 19:08:41
Ragazzi ma per l'online avete problemi? Io tento di iscrivermi ma mi fa errore di connessione
Giochi ad un FPS su PC...col joypad?
non disponendo di due mouse,e giocandoci su un 46" con un amico,sì ci gioco con il joystick.Quando gioco da solo non lo faccio nemmeno morto :asd:
MA comunque sarebbe possibile giocarci in due sul pc?
sapete mica se c'e' qualche modifica da fare in qualche simil cfg per togliere l'impostazione della mira??
cioe' a of2 per mirare devi tenere premuto invece io la vorrei stile cod4 cioe' premo 1 volta e mira e ripremo una seconda per toglierla..
e' un sacco scomodo :S
sto gioco fa pena e difficilissimo dal 3 livelllo in poi e ingiocabile troppo dificile
PredTèk
17-10-09, 13:57:35
sto gioco fa pena e difficilissimo dal 3 livelllo in poi e ingiocabile troppo dificile
Gioca a call of duty, se per te è troppo difficile... questo è voltato al realismo, la guerra vera assomiglia molto più a of che a cod
si ma é esagerato morire con un solo colpo.
diamine non vedo l'ora che esce cal of duty 6 non mi piacciono i giochi troppo simultativi.
e poi cal of duty graficamente e migliore
se sto gioco non riesco a finirlo melo vendo e mi compro cal of duty 6 appena esce
Non è difficilissimo... sì ok ogni tanto capita che ti arriva un proiettile in testa e muori.... ma 'ste cose capitano anche ai nemici :asd:
Io mi sto divertendo un casino se qualcuno vuole farsi una partita in coop io ci sono, secondo me giocato in compagnia è moooooooooooooolto meglio!
doppio post?
in ogni caso che vuoi, che sei terminator?
ok o tentato disperatamente di completare la 4 missioone ma nulla il gioco non e difficile di per se ma siccome nella misisone del' aereoporto e impossbile perche o fallisci a causa della scadenza del tempo o fallisci ammazzato perche in operation flashpoint 2 non ti puoi nuttare in mezzo ai nemici e sparare all'impazzata come in crysys e cal of duty. perche se fai la stessa cosa vieni spaccato in meno di 2 secondi e pultroppo essendo
a tempo e impossbilie perche devi fare tutto di premura se invece non fosse a tempo
si potrebbe fare tutto tranquillamente e andrebbbe bene. inoltre i mei compagni di squadra aano un inteligenza artificiale da puri deficenti se ad esempio vengo ferito prima che arrvano a curarmi si fa notte e poi la cosa assurda e che non puoi usare la visuale in terza persona quando se a piedi ma solo quando sei nel veicolo e inoltre i compagni di squadra si fanno bersagliare dai mortai e non rispondo sempre ai miei comandi
WickedMind
17-10-09, 16:00:43
Non è difficilissimo... sì ok ogni tanto capita che ti arriva un proiettile in testa e muori.... ma 'ste cose capitano anche ai nemici :asd:
Io mi sto divertendo un casino se qualcuno vuole farsi una partita in coop io ci sono, secondo me giocato in compagnia è moooooooooooooolto meglio!
Hai avuto problemi a registrarti online? a me dice errore di connessione :bah!:
Hai avuto problemi a registrarti online? a me dice errore di connessione :bah!:
no 0!
anzi guarda proprio 20 minuti fa ho fatto una partita in cooperativa con gente sconosciuta...
ok o tentato disperatamente di completare la 4 missioone ma nulla il gioco non e difficile di per se ma siccome nella misisone del' aereoporto e impossbile perche o fallisci a causa della scadenza del tempo o fallisci ammazzato perche in operation flashpoint 2 non ti puoi nuttare in mezzo ai nemici e sparare all'impazzata come in crysys e cal of duty. perche se fai la stessa cosa vieni spaccato in meno di 2 secondi e pultroppo essendo
a tempo e impossbilie perche devi fare tutto di premura se invece non fosse a tempo
si potrebbe fare tutto tranquillamente e andrebbbe bene. inoltre i mei compagni di squadra aano un inteligenza artificiale da puri deficenti se ad esempio vengo ferito prima che arrvano a curarmi si fa notte e poi la cosa assurda e che non puoi usare la visuale in terza persona quando se a piedi ma solo quando sei nel veicolo e inoltre i compagni di squadra si fanno bersagliare dai mortai e non rispondo sempre ai miei comandi
a parte gli Orrori di ortografia...
Quella missione l'ho fatta al primo colpo giocando in normale, non mi ero neanche accorto che fosse a tempo... Son morto un paio di volte, lo ammetto, ma non è stata di certo la missione più difficile a cui abbia giocato!
Se vuoi un gioco arcade lascia stare Operation Flashpoint qui si simula, non si va in mezzo ai nemici a sparare all'impazzata!
Però per l'intelligenza degli amici in parte è vero, capita che gli dai un comando e non lo eseguono o ci mettono un pò prima di eseguirlo
WickedMind
17-10-09, 17:42:53
no 0!
anzi guarda proprio 20 minuti fa ho fatto una partita in cooperativa con gente sconosciuta...
Provo a iscrivermi di nuovo bah
fluke81
17-10-09, 19:59:57
ho fatto un video con il gioco al max della grafica, purtroppo mi è venuto cosi e non capisco perche, non riesco a registare un video normale con fraps in OF, mi lampeggia cosi:kasmol:
3t8iO4h8DSw
io sono un fan accanito di cod ma trovo opfls un bel gioco anche perché se ci si prende la mano poi risulta godibile
ok celo fatta a superare quel punto e o tolto operationf alshpoint 2 da ebay
grandioso bel gioco il trucco stava nel risparmiare colpi di bazoka e conservaseli per quando si assaltava la torre dell'aereoporto allora li o missilati a tutti e o vinsto ora devo difendere l'aereoporto fra un po continuo comunque perche i personaggi ti parlano in inglese da me parlano in italiano
ok celo fatta a superare quel punto e o tolto operationf alshpoint 2 da ebay
grandioso bel gioco il trucco stava nel risparmiare colpi di bazoka e conservaseli per quando si assaltava la torre dell'aereoporto allora li o missilati a tutti e o vinsto ora devo difendere l'aereoporto fra un po continuo comunque perche i personaggi ti parlano in inglese da me parlano in italiano
Ma almeno qualche punto interrogativo, non si capisce un caz2o... :tragic: :bah!: :bah!:
grande o finito anche quel punto ora sono alla 5 missione
grande o finito anche quel punto ora sono alla 5 missione
quanto hai preso di grammatica l'anno scorso(riferito a tutti gli altri post anche)?
cmq sembra bello, e poi finalmente un gioco dove è il pc a dettare le regole:Morris82:
Sono arrivato ad un missione da fare in modo "silenzioso" stra bella ma stradifficile!
Quello che mi scoccia è che non puoi scegliere l'equipaggiamento da portarti dietro, per il 90 % delle volte ti fa iniziare con lo scar (penso sia il modello H, heavy il gioco lo chiama Mk17) che ok è un bel fucile, ma preferisco altri tipi...
Azzeccati però gli accessori che ti montano sul fucile
raga richiedo ancora visto che nessuno mi ha risposto .8
si può giocare in 2 sullo stesso pc come si fa su consolle?
quanto hai preso di grammatica l'anno scorso(riferito a tutti gli altri post anche)?
cmq sembra bello, e poi finalmente un gioco dove è il pc a dettare le regole:Morris82:
perche il pc detta regole che a di diverso rispetto alla modalita console
supalova10
20-10-09, 07:35:22
carino sto gioco... molto meglio di arma2 che ancora a causa del motore legnoso mi risulta impossibile giocare
ho fatto una partita in una mappa deathmatch 32/32...che dire..coinvolgente e bello...ma qui o hai il fucile con il mirino, o non fai niente..se ti muovi anche solo accovacciato ti killano come dei maiali..
però bello..sarebbe bello giocare conitaliani piuttosto che crucchi e russi(ci sono solo loro in game)...
Gordon91
21-10-09, 18:10:05
ma vete notato che la grafica non è come quella delle immagini che girano in rete ? è molto peggio delle foto
.W4rrioR!
21-10-09, 18:24:43
Non mi pare molto difficile. Io gioco in estremo, però non riesco a capire una cosa . I checkpoint non ci sono in questa difficoltà ? Non posso ricominciare la partita ogni volta che muoio, mi rompo
supalova10
21-10-09, 22:50:01
Non mi pare molto difficile. Io gioco in estremo, però non riesco a capire una cosa . I checkpoint non ci sono in questa difficoltà ? Non posso ricominciare la partita ogni volta che muoio, mi rompo
salva solo a fine missione a quella difficolta, l'unica differenza infatti fra le difficolta sono i l numero di checkpoiint e l'info che l'hud mostra
salva solo a fine missione a quella difficolta, l'unica differenza infatti fra le difficolta sono i l numero di checkpoiint e l'info che l'hud mostra
cambia anche il fatto che a normale i tuoi compagni vengono curati ad ogni checkpoint... nelle difficoltà più alte invece no!
Raga ho finito proprio oggi il gioco ad estremo, devo dire veramente bello...
Adesso vorrei cimentarmi nell'online me lo spiegate un pò come funziona e ke modalità di gioco ci sono???
The_Train
02-11-09, 14:39:10
Recensione disponibile...
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9775/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx
The_Train
18-11-09, 18:10:33
Demo Multiplayer per OP: Dragon Rising
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
Codemasters ha rilasciato un demo multiplayer per la versione PC di Operation Flashpoint: Dragon Rising.I giocatori potranno, inoltre, affrontare la missione con diverse difficoltà, tra cui Hardcore.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/114188/demo-multiplayer-per-op-dragon-rising.aspx)
Ctekcop
19-11-09, 02:35:00
provata la demo dire e devo dire che mi gira a dettagli medi (si bè dai tecnicamente non è malaccio ma sullo sfondo i dettagli lasciano alquanto a desiderare...)- e come gioco semplicemente continuerò ad ignorarlo perchè è proprio la tipologia di gameplay di camminare le ore e spararsi 3 secondi a 150 metri di distanza che non mi piace.
The_Train
18-12-09, 00:20:39
Polemiche sugli ending credits di OF 2
A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni
Kotaku riporta un'interessante intervista a uno sviluppatore anonimo che si è occupato, a periodi alterni, dello sviluppo di Operation Flashpoint 2 presso Codemasters:
"Stavo lavorando per Codemasters in un nuovo studio, ed ero a capo di un team di programmatori: benchè fossimo inizialmente occupati con altri progetti, ci siamo ritrovati a lavorare su Operation Flashpoint 2, che allora non stava certo passando un bel periodo e anzi rischiava di venire cancellato. Abbiamo lavorato dai tre ai sei mesi al titolo prima di essere spostati nuovamente sui nuovi progetti, finchè -dopo altri sei mesi- non ci hanno richiamati per ritornare a mettere le mani su Operation Flashpoint 2, nuovamente in crisi."
Poco dopo questa secondo lavoro sul titolo Codemasters, il misterioso sviluppatore ha abbandonato la compagnia assieme al suo team, per migrare verso altri lidi. Il bello viene però ora:
"Quello di Operation Flashpoint 2 è stato un progetto con serissime lacune che è ripartito da zero due o tre volte, senza contare il frequentissimo turnover dello staff. Ebbene, dopo tanti mesi di lavoro e fatica -alcuni di noi hanno passato circa 18 mesi sul titolo-, abbiamo scoperto che nè io nè nessun membro del mio staff è stato citato nei crediti alla fine del gioco. Suppongo che il motivo sia quello del nostro abbandono di Codemasters prima dell'uscita del titolo, tuttavia non posso nascondere che tutti noi siamo stati profondamente amareggiati."
E voi cosa ne pensate? Una scelta legittima quella di Codemasters?
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/115538/polemiche-sugli-ending-credits-di-of-2.aspx)
snake-93
18-12-09, 17:16:06
scusate volevo sapere una cosa ho un acer aspire8920 4g di ram scheda video g force 9800 processore da 2.4ghz hard disck da 320
ma pure rispetando tt i requisiti tecnici mi gira mallisimo operation flash point 2 qualcuno sa dirmi cosa po essere ?
ps il gioko si vede molto rallentato
grazie in anticipo
prova ad abbassare i dettagli:Morris82:
prova ad abbassare i dettagli:Morris82:quoto :Morris82:
miticludus
18-12-09, 18:19:16
scusate volevo sapere una cosa ho un acer aspire8920 4g di ram scheda video g force 9800 processore da 2.4ghz hard disck da 320
ma pure rispetando tt i requisiti tecnici mi gira mallisimo operation flash point 2 qualcuno sa dirmi cosa po essere ?
ps il gioko si vede molto rallentato
grazie in anticipo
magari hai troppi progammi accesi (antivirus ecc) prova a spegnerli, vedi quanto guadagni in ram
Mr. CandLe
19-12-09, 14:47:42
Prova a togliere l'anti-aliasing :wush:
Mi sembra una scelta poco carina da parte di Codemasters... è anche grazie al lavoro di questi dipendenti che Dragon Rising ha ottenuto gli ottimi risultati di cui ora il publisher si fregia. Menzionarli nei titoli di coda sarebbe stato il minimo.
Simix92
21-12-09, 15:33:03
dove si scarica le demo? non la trovo....
Luca_81
21-12-09, 17:30:14
dove si scarica le demo? non la trovo....
http://ofphq.com/ quì trovi sia la demo che tutti i mod e le informazioni sul gioco! ;)
Simix92
21-12-09, 17:31:37
grazie mille
Luca_81
21-12-09, 18:51:40
grazie mille
prego ;)
The_Train
22-12-09, 15:28:58
Secondo DLC per Operation Flashpoint 2
Codemaster ha annunciato che un nuovo DLC sarà presto disponibile per Operation Flashpoint: Dragon Rising su Xbox Live. Sono previste anche le versioni per PS3 e PC, ma arriveranno più tardi rispetto a quella per la console Microsoft. Questo secondo DLC concerne di due nuove modalità per il multiplayer e di qualche breve missione per il Single Player. Di seguito sono disponibili tre immagini.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/115692/secondo-dlc-per-operation-flashpoint-2.aspx)
Disattiva alcuni processi inutili...
Alucard Red
28-12-09, 13:29:29
Aggiorna tutti i drivers + eventuali patch per il gioco (se ne esistono)
cj los santos
28-12-09, 14:03:34
e abbassa un poco la risoluzione del gioco...
The_Train
28-01-10, 00:49:40
Operation Flashpoint Free 'Overwatch' DLC Released
Codemasters has released a new update for Operation Flashpoint: Dragon Rising, now available for download. The patch brings the game to v1.02 adding a laundry list of new bug fixes, balancing tweaks and other overall improvements, but more notably it brings the 'Overwatch' add-on which adds a significant amount of content to solo, co-op and adversarial play.
Operation Flashpoint: DLC Overwatch rilasciato gratuitamente
Codemaster ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Operation Flashpoint: Dragon Rising 2, ora disponibile per il download. La patch porta il gioco alla versione 1.02 aggiungendo alla lista numerosi fix, modifiche al bilanciamento e migliorie generali, ma la cosa piu' interessante è che include l'Add-On Overwatch, che aggiunge numerosi e significativi contenuti.
Fonte:N4G.com (http://www.n4g.com/pc/News-465134.aspx)
mushroom666
28-01-10, 10:15:07
Ho Provato la Demo Single Player, non Male
Ci ho giocato un pò ma non è il mio genere.Dopo molte morti nello stesso punto mi son letteralmente rotto.
Molto bello e realistico ma appunto non è il mio genere.
Questo gioco mi fa vomitare, non perchè sia brutto e fatto male, ma ha un difetto che mi va girare la testa, ovvero qundo cammini si muove la visuale e quando corri sembra di essere ubriaco a gta4...
The_Train
17-02-10, 16:30:49
Dragon Rising, niente più aggiornamenti
Marco "Sidmarko" Locatelli
Codemasters ha annunciato che il team ha completato tutto quello che era in programma per il suo sparatutto tattico Operation Flashpoint: Dragon Rising e, dopo i due ultimi DLC, non rilascerà più ulteriori contenuti o patch. Inoltre, il team di sviluppo è già al lavoro su altri titoli.
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/118138/dragon-rising-niente-piu-aggiornamenti.aspx)
AlexDemoIT
17-02-10, 16:39:02
FACEPALM :facepalm:
almeno spero sia il contrario con questi "altri titoli"
mi è arrivato oggi, domani lo installo e gioco ;)
Simix92
03-03-10, 23:26:11
a me ha deluso un po...
Qualcuno di voi ci gioca on line?
io vorrei provare a fare un pò di coop...
l' ho installato ma non va, il gioco è originale
ma mi da questo errore
Si è verificato un errore in OFDR.exe. L'applicazione verrà chiusa.
che cavolo di problema ha?
The_Train
05-03-10, 16:49:48
OF: Dragon Rising su Steam scontato
Marco "Sidmarko" Locatelli
Su Steam è disponibile lo sparatutto tattico Operation Flashpoint: Dragon Rising con il 75 per cento di sconto fino a Lunedi. Dal prezzo normale di 27,99 € sarà acquistabile a soli 6,99 €.
Link Consigliati:Link Offerta (http://store.steampowered.com/app/12830)
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/119191/of-dragon-rising-su-steam-scontato.aspx)
raga secondo voi vale mla pena prenderlo da steam a 7€ questo gioco?
Simix92
06-03-10, 15:26:44
per 7 euro si...
THX-196
06-03-10, 15:26:48
raga secondo voi vale mla pena prenderlo da steam a 7€ questo gioco?
Il gioco in se non è brutto, è semplicemente molto realistico (Alla ArmA ma un pochino meno frustrante) e quindi non per tutti. Se ti piacciono OF e la serie di ArmA prendilo a scatola chiusa...
a me piacciono i giochi stile gears of war/mass effect.Quelli ultra realistici in genere non mi fanno impazzire,penso che non lo prenderò allora :D
grazie mille :)
AlexDemoIT
06-03-10, 16:05:26
a me piacciono i giochi stile gears of war/mass effect.Quelli ultra realistici in genere non mi fanno impazzire,penso che non lo prenderò allora :D
grazie mille :)
Ricorda,ci vuole pazienza e devi riflettere :sisi: