PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo 2 LOD - ritornare agli antichi splendori

Glowspirit
27-02-09, 11:30:32
Questo 3D ha uno scopo ben preciso... chi gioca a D2 LOD sa bene che rispetto ai tempi d'oro su battle net la partecipazione degli italiani è diventata una rarità... Il gioco ha ormai diversi anni alle spalle ma questo non è un buon motivo per lasciarlo cadere in decadenza! Io ed altri stiamo organizzando una comunity italiana attraverso un gruppo su facebook... chiunque voglia ancora sentir parlare di RUN, QUEST, ANDY ecc tra italiani allora partecipate a "Diablo 2 italia", di solito la sera ci siamo sempre, e pubblichiamo in aticipo il nome delle partite con le varie modalità! che ne pensate? chi altro sponsorizza il caro vecchio Diablo!?!?!?

LordAndrieL
27-02-09, 13:25:19
bellaa, il miglior gioco di tutti i tempi, è da un pò che nn ci gioco effettivamente!!

p a n z e r
27-02-09, 13:43:46
Ho recentemente preso Diablo2 + espansione da mw per pochi euri, ma non ci ho ancora giocato : ( SE è ancora un pò giocato tra italiani quasi quasi mi ci metto seriamente in questi giorni :sisi:

Jack666
27-02-09, 18:29:23
Strano, però... Mi ci ero rimesso l'estate scorsa per 1-2 mesi e di italiani c'enerao ancora parecchi!

Danix92
19-10-09, 12:15:55
bella li io mandatemi un /w al nome di danix92