PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Champions Online |SG: 7,6| Prossimo aggiornamento: Nemesis Confrontation

Oratore
28-02-09, 17:58:39
Champions Online

Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/8661/champions-online.aspx)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Requisiti Hardware:

Requisiti Minimi

* CPU: 2.5GHz Single Core or 1.8GHz Dual Core
* Memory: 1GB RAM
* Video: NVIDIA GeForce 7800 / ATI Radeon X700 or HD / Intel Graphics with Dual Core
* Sound: DirectX Compatible Soundcard
* HDD: 5GB Free Disk Space
* Network: ADSL / Cable Modem
* Disc: DVD-ROM
* Driver: DirectX 9.0c

Requisiti Consigliati

* CPU: 2GHz Dual Core o superiore
* Memory: 2GB RAM o superiore
* Video: NVIDIA GeForce 8800 or Better / ATI Radeon HD3850 o superiore
* Sound: DirectX Compatible Soundcard
* HDD: 5GB Free Disk Space
* Network: ADSL / Cable Modem o superiore
* Disc: DVD-ROM
* Driver: DirectX 9.0c

Patch:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi ha da subito attirato questo gioco che a mio parere ha un grande potenziale.
E' un MMO in cui ci creiamo il nostro supereroe da 0 dandogli un nome, un costume e dei poteri. Una volta creato gireremo per pianeti svolgendo missioni in solitaria o in coop grazie alle quali guadagneremo esperienza e nuove abilità.
Molto interessante :sisi:

walla_eh
28-02-09, 18:01:13
io lo prenderò per xbox 360

ma si sa se ci sarà un canone?

Oratore
28-02-09, 18:02:31
io lo prenderò per xbox 360

ma si sa se ci sarà un canone?

canone per che cosa?

walla_eh
28-02-09, 18:03:26
canone per che cosa?

per giocare, tipo age of conan ed altri mmo

A-Boy
28-02-09, 18:32:02
sembra interessante, l'acquisto è sicuro. Ma spero che intraprenda la strada di guild wars annullando canoni e cavolate simili.

walla_eh
28-02-09, 18:36:07
sembra interessante, l'acquisto è sicuro. Ma spero che intraprenda la strada di guild wars annullando canoni e cavolate simili.

lo spero anche io.

lo prendo su 360 e oltre l'abbonamento annuale non voglio sganciare altri soldi:asd:

Oratore
28-02-09, 21:27:29
E' il sogno di ogni ragazzo

Pole
28-02-09, 22:16:58
dalla descrizione sembra la copia spudorata di un mmorpg di qualche anno fa, City of heroes.

walla_eh
28-02-09, 22:42:22
dalla descrizione sembra la copia spudorata di un mmorpg di qualche anno fa, City of heroes.

se nonn erro son sempre loro a farlo

Pro-Gamer
02-03-09, 11:19:28
Lo prenderò al volo per giocarci con A-boy e magari pure con Oratore.:sisi:
Ed anche io spero che si segua la filosofia di Guild Wars,ma la vedo difficile.

A-Boy
02-03-09, 13:29:29

Però devi pensare che uscirà pure per 360, non conosco giochi per essa con abbonamenti e mazzate varie. E i server son server mi sembrerebbe strano fare l'abbonamento per la versione pc, non avrebbe nemmeno senso farlo uscire sulla sudetta piattaforma. :wush:

Sousuke_Sagara
02-03-09, 13:38:13
Se mettono il canone non lo prendo.

Oratore
02-03-09, 14:13:25

Oratore rulla :sisi:

walla_eh
05-03-09, 03:21:09
Però devi pensare che uscirà pure per 360, non conosco giochi per essa con abbonamenti e mazzate varie. E i server son server mi sembrerebbe strano fare l'abbonamento per la versione pc, non avrebbe nemmeno senso farlo uscire sulla sudetta piattaforma. :wush:

no effettivamente phantasy star online ha un canone extra da pagare ma ci puoi giocare anche senza farti l'abbonamento xbox live, idem per FFXI.

e ora sono in uscita age of conan(canone inside) e questo.

A-Boy
05-03-09, 18:13:00
no effettivamente phantasy star online ha un canone extra da pagare ma ci puoi giocare anche senza farti l'abbonamento xbox live, idem per FFXI.

e ora sono in uscita age of conan(canone inside) e questo.

Col cavolo che ci gioca qualcuno su xbox:puffanculo:
Son comunque giochi molto leggeri, non avrebbe troppo senso.

(Anche se questo champion ha una grafica veramente niente male.)

Oratore
05-03-09, 18:14:42
Col cavolo che ci gioca qualcuno su xbox:puffanculo:
Son comunque giochi molto leggeri, non avrebbe troppo senso.

(Anche se questo champion ha una grafica veramente niente male.)

già veramente bella e in tema

sempre meglio di quella di WoW :pffs:

A-Boy
05-03-09, 18:25:13
già veramente bella e in tema

sempre meglio di quella di WoW :pffs:

No dai non puoi farmi questo confronto :asd:

E poi wow ha una bella grafica, la trovo addirittura superiore a quella di warhammer online.

Pro-Gamer
05-03-09, 19:16:50
Tra quante settimane esce?

Oratore
10-04-09, 12:00:47
NEWS DEL
03/04/2009

A cura di:

Umberto "Walla_eh (wallatrani@yahoo.it)" Caruso

Atari ha appena rilasciato quattro nuove immagini di Champions Online, MMO in uscita in primavera per PC e nel corso del 2009 per Xbox 360

Link Immagini (http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/103459/immagini-per-champions-online.aspx)

Pro-Gamer
10-04-09, 12:19:00
Sembra una figata assurda,mio al day five. :ahsisi:

Oratore
24-04-09, 15:16:47
NEWS DEL
24/04/2009

A cura di:

Atari ha appena rilasciato tre nuove immagini di Champions Online, MMO in uscita in primavera per PC e nel corso del 2009 per Xbox 360.

Link notizia con immagini (http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/104468/screens-per-champions-online.aspx)

Pro-Gamer
24-04-09, 15:19:40
Sarà mio.:gab:

A-Boy
24-04-09, 21:26:00
NEWS DEL
24/04/2009

A cura di:

Atari ha appena rilasciato tre nuove immagini di Champions Online, MMO in uscita in primavera per PC e nel corso del 2009 per Xbox 360.

Link notizia con immagini (http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/104468/screens-per-champions-online.aspx)Tanto fumo e niente arrosto. Io voglio sapere se ci sarà un canone e se ci saranno razze e classi prestabilite o se sarà tutto da personalizare.

PredTèk
25-04-09, 10:06:06
Champions online ha una data: sarà disponibile dal 14 luglio 2009 ;)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/104495/una-data-per-champions-online.aspx

Pro-Gamer
25-04-09, 11:55:36
Champions online ha una data: sarà disponibile dal 14 luglio 2009 ;)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/104495/una-data-per-champions-online.aspx
Ottima notizia..tengo d'occhio questo titolo da un pò...voglio giocarci con 2 amici.

Pro-Gamer
19-05-09, 17:17:02
Nuove immagini:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/105466/immagini-per-champions-online.aspx

A-Boy
29-05-09, 17:02:41
E finalmente!:

http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106023/data-per-champions-online.aspx

A cura di:
Atari ha comunicato la release ufficiale per Champions Online: fissata per Settembre l'uscita della versione PC mentre poco dopo nel terzo quarto dell'anno l'uscita dela versione Xbox 360.

Pro-Gamer
14-06-09, 11:24:30
Lo aspetto con ansia. :cry2:

walla_eh
14-06-09, 11:27:06
E stato annunciato che non ci sarà il canone

A-Boy
14-06-09, 12:24:20

Fortissimo! :gab::gab:

Allora mio al d1, ho letto l'anteprima sul tedesco pc games magazine. Diventerà un giocone. Non ci sono classi tipo i blood elf, gli umani o i nani di wow, ma sarai tu a creare ogni cosa del tuo personaggio. Tipo i vestiti, i poteri che deve poter controllare (ghiaccio, fuoco, magia oscura e altri che non mi vengono in mente.), il modo incui deve volare (ad esempio tramite ali, normalmente alla dragon ball o su uno skateboard di ghiaccio volante :asd: 9 modi per volare, hanno mostrato solo questi tre metodi), il modo incui si muove, voce, skills, ecc. ecc.

Una cosa che trovo giusta: il sistema di combattimento sicuramente! Per la prima volta o quasi non sarà passivo ma come in un picchiaduro sarete voi a decidere che mossa usare e se sganciare un destro o un sinistro, un pugno o un calcio.

Ifrit03
14-06-09, 13:05:24
Spettacolo, non me lo farò scappare :gab:

Pro-Gamer
14-06-09, 13:22:34
Mio al d1 per giocarci con Andry. :D

Sousuke_Sagara
14-06-09, 13:38:00
OMG, niente canone? :ooooo

TheMadLieut
14-06-09, 16:05:38

allora inizia ad interessarmi...già sono contrario ai mmorpg perchè mi prendono troppo...se devo pure pagare per drogarmi è ancora peggio...:gaf:

A-Boy
14-06-09, 22:25:11
Mio al d1 per giocarci con Andry. :DALÈÈÈ :gab:

allora inizia ad interessarmi...già sono contrario ai mmorpg perchè mi prendono troppo...se devo pure pagare per drogarmi è ancora peggio...:gaf: :ahsisi:

P.s. Un altra cosa supersfiziosa che mi son dimenticato di scrivere :asd:

Dopo il livello 30 sarà possibile creare il proprio nemico del cuore :asd: Oppure averne uno condiviso con altri giocatori amici :asd:

walla_eh
14-06-09, 22:36:01
Fortissimo! :gab::gab:

Allora mio al d1, ho letto l'anteprima sul tedesco pc games magazine. Diventerà un giocone. Non ci sono classi tipo i blood elf, gli umani o i nani di wow, ma sarai tu a creare ogni cosa del tuo personaggio. Tipo i vestiti, i poteri che deve poter controllare (ghiaccio, fuoco, magia oscura e altri che non mi vengono in mente.), il modo incui deve volare (ad esempio tramite ali, normalmente alla dragon ball o su uno skateboard di ghiaccio volante :asd: 9 modi per volare, hanno mostrato solo questi tre metodi), il modo incui si muove, voce, skills, ecc. ecc.

Una cosa che trovo giusta: il sistema di combattimento sicuramente! Per la prima volta o quasi non sarà passivo ma come in un picchiaduro sarete voi a decidere che mossa usare e se sganciare un destro o un sinistro, un pugno o un calcio.

OMG, niente canone? :ooooo

allora inizia ad interessarmi...già sono contrario ai mmorpg perchè mi prendono troppo...se devo pure pagare per drogarmi è ancora peggio...:gaf:

ALÈÈÈ :gab:

:ahsisi:

P.s. Un altra cosa supersfiziosa che mi son dimenticato di scrivere :asd:

Dopo il livello 30 sarà possibile creare il proprio nemico del cuore :asd: Oppure averne uno condiviso con altri giocatori amici :asd:

Perchè sfrutterà le microtransizioni, alla everquest per intenderci

Gunner
14-06-09, 22:41:54
Perchè sfrutterà le microtransizioni, alla everquest per intenderci

Cioè?

The_Train
14-06-09, 23:25:01
Wow,sembra bello.Sarà uno dei miei prossimi acquisti...

AbsoluT_92
15-06-09, 00:06:57
Cioè?

cioè piccoli potenziamenti a pagamento, vestiti aggiuntivi abilità speciali a pagamento e via andare, a sto punto è meglio il canone, poi se no vince chi paga, non chi è bravo.

A-Boy
17-06-09, 13:04:17
Mi son messo nella lista dei beta tester. Spero rispondano al più presto possibile, che son 3 giorni e non dicono niente...

Pro-Gamer
17-06-09, 13:45:28
Mi son messo nella lista dei beta tester. Spero rispondano al più presto possibile, che son 3 giorni e non dicono niente...
Anche io. :asd:

PredTèk
07-07-09, 21:20:58
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107937/requisiti-hw-per-champions-online.aspx

Eccovi i requisiti di co :)

A-Boy
08-07-09, 13:59:53
Anche io. :asd:Eh ma non mi hanno ancora risposto. Anzi ora controllo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/107937/requisiti-hw-per-champions-online.aspx

Eccovi i requisiti di co :)
Accettabili, resta da vedere se la connessione regge :D

PredTèk
10-07-09, 00:39:29
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108094/nuovo-personaggio-per-champions-online.aspx
Nuovo personaggio :D

The_Train
21-07-09, 15:32:58
Nuovi screen...
Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/108590/screens-per-champions-online.aspx)

Pro-Gamer
30-07-09, 11:05:02
Disponibile in pre-ordine su Gamestop.

The_Train
05-08-09, 14:46:02
Gli abbonamenti di Champions Online

A cura di:Valerio "Folken" De Vittorio

I produttori del MMORPG super-eroistico Champions Online ci fanno sapere i prezzi delle varie forme di abbonamento che gli utenti potranno sottoscrivere.
L'abbonamento mensile costerà €12.99, mentre quello a vita è stato fissato a 200 dollari.
Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo per il mese di settembre.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/109179/gli-abbonamenti-di-champions-online.aspx)

Non sono un esperto di MMO però mi sembra che il costo sia in linea con quello degli altri...

Pro-Gamer
05-08-09, 15:32:41
Quindi è a pagamento. E te pareva. :asd:

PjC_ChRiS14SO
09-08-09, 13:39:09
Chi è interessato a una beta key per la beta di Champions Online, terminante il 16 Agosto?

A-Boy
09-08-09, 13:49:33
noo ç__ç

Dubito lo prenderò a questo punto...

The_Train
17-08-09, 23:12:45
Champions Online è gold

A cura di:Luca "DrLeto" Forte

Cryptic ha annunciato che Champions Online, l'MMO basato su un mondo di supereroi, è finalmente entrato in fase gold, ovvero ha completato il periodo di sviluppo e si appresta ad essere pubblicato.
Questo significa che difficilmente salterà il treno del 4 settembre, data indicata per il suo arrivo nei negozi

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/109559/champions-online-e-gold.aspx)

The_Train
19-08-09, 21:05:14
I personaggi di Champions Online: Defender

A cura di:Luca "DrLeto" ForteContinua anche oggi la presentazione di tutti i vari eroi che popoleranno il coloratissimo mondo di Champions Online.

Oggi è il turno di Defender, al secolo James Harmon IV leader del gruppo di supereroi chiamato The Champions. Arrivando da una famiglia di eroi, Defender non poteva esimersi dal sacrificare la propria esistenza per proteggere i più deboli.
Volete scoprirne di più su questo personaggio? Di seguito vi presentiamo la biografia completa (in inglese) che lo accompagna. Buona lettura e a domani con un nuovo eroe!

Defender
Leader of the superteam The Champions, Defender™ is one of the most popular and highest profile heroes on the entire planet.
For James Harmon IV, the man inside the Defender suit, heroism almost literally runs in his blood. The latest of a long line of adventurers, Harmon's great-grandfather, the first James Harmon, explored the wilds of Africa. James II was a fearless member of Eliot Ness's "Untouchables" during the Prohibition era, and later became a solo crime fighter well into the late 1930s. Defender's father, James III, earned the Medal of Honor for his service in World War II. He later quintupled the family fortune by turning Harmon Industries into a top-notch defense contractor.
But James IV didn't feel much like a hero. All he really wanted to do was play with electronics and build computers, and he proved particularly gifted in this field. His father had told him since childhood that he was expected to accomplish great things, and for a time James thought that he could satisfy his father's wishes by making a technological breakthrough that would make the world a better place.
The Battle of Detroit changed all of his plans.
Something about that horrific event awakened his slumbering bravery and determination. Someone had to fight fiends like Doctor Destroyer. Someone had to hold the line against the darkness creeping across the world. That someone would be him.
Inspired by the brave heroes he saw fighting in Detroit, James spent the next year of his life building an advanced suit of powered armor. The suit is equipped with the toughest battle armor and the most advanced systems James could design, and fully integrated with an array of portable artillery and energy weapons.
Dubbing himself Defender, James launched a one-man war against the super villains of New York, scoring several early victories. But a defeat at the hands of a VIPER team badly shook his confidence, and Defender decided he needed allies. He packed up his armor and moved to the newly-rebuilt Millennium City.
There Defender announced that he was forming a team of heroes. Gathering his Champions, Defender has launched a crusade to protect the helpless, punish injustice, and save the world from anything that threatens its peace and stability.

About Defender
The world does not know James Harmon IV leads a secret life as the noble Champion known as Defender. Most people think of James only as a shiftless, womanizing playboy who’s taken his daddy’s place at the reigns of defense manufacturer Harmon Industries, and credit young Harmon’s success to family money, good looks, and natural charisma. But Harmon doesn’t particularly care what people think of James Harmon IV, as long as he is free to do good in the world as Defender.
He has recently finished testing a new and improved suit of armor, and is now using it in the field. A servo-musculature system gives him super strength, jet boots allows him to fly, and powerful micro-generators create a multitude of different energy blasts. Micro-computers in his suit control life support functions, communications and protection against environmental extremes.
Defender is absolutely fearless, and will take on any mission to combat evil. He takes his role as a hero seriously, and always acts as a role model. His attitude and achievements have inspired millions, and his charity drives have funded countless causes. A truly noble spirit, Defender's strict moral code prevents him from taking another's life.
Although Defender is a decisive leader and a bold, courageous warrior, he is somewhat shy and awkward socially. He has begun a tentative romance with his mystically-powered Champions teammate Witchcraft, and it may give him the confidence he needs to be more outgoing.
In Champions Online, players will have the chance to assist Defender and The Champions in the never-ending battle against the menaces threatening Earth. You may accept missions from Defender as he coordinates the protection of the planet, fight alongside Defender himself, or even be called upon to save the world when no other heroes can!
Earth needs champions of justice – will you answer the call?

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109693/i-personaggi-di-champions-online-defender.aspx)

The_Train
21-08-09, 23:44:52
Gli eroi di Champions Online: Gadget Boy

Continua anche oggi la presentazione di tutti i vari eroi che popoleranno il coloratissimo mondo di Champions Online.

Oggi è il turno di Gadget Boy, un diciannovenne terribilmente intelligente. Lui sa di esserlo, ma non gli importa, perchè è di indole molto socievole.. tranne che nei confronti della stampa!
Volete scoprirne il perchè? Di seguito vi presentiamo la biografia completa (in inglese) che lo accompagna. Buona lettura e a domani con un nuovo eroe!

Gadget Boy
Suzuki Katsoru is smarter than you.
In fact, he’s probably smarter than everybody. At least, he thinks so. And he may even be right. But he’s not a jerk about it. He’s actually very polite and helpful. Except to the press. He finds the press extremely annoying.
Suzuki is also about 19 years old. He’s way smarter than all of his age-mates, and all of his teachers, and all of the government folks who give him funding. He’s also smarter than his parents, which is a little sad when you think about it. That one became obvious when he was three years old.
From the start, he was a gadgeteer. He could build anything. When he was five years old he offered his services in robotics to the Japanese Office of Paranormal Research and Public Defense. Initially, they thought he was joking. After he built a specialized robot to help the superhero Tetsuronin in a battle against the giant monster Draja, they reconsidered. Soon after, the OPRPD gave him a lab, staff, and funding.
Over the years Suzuki came to be known as Gadget Boy in the press. Initially his youth, his endless bright and shiny creations, and his absolute dedication to protecting people made him a darling of the press. However, his own attitude towards them was never so positive.
Never particularly good at emotional or personal connections, Gadget Boy has retreated even further away from such entanglements. He built himself a robotic best friend and side kick, named Gokin. Gadget Boy doesn’t really have any peers. There’s no one with his intelligence at his age, or experience, level. While tremendously polite and pleasant, he doesn’t really engage with anyone or anything, other than the study of technology. In comparison to the glories of science, the press seems ridiculously silly. Why do they care about how he feels or who he’s dating (as if there were anyone smart enough to catch his attention!)? Increasingly the press is beginning to refer to him as grouchy or arrogant.
There is one person, however, who he almost feels a connection with: Takashi Toru, the chief scientist working on Qularr technology on Monster Island. Takashi, once a child prodigy, himself, has far more in common with Gadget Boy than anyone else. The two of them work together frequently.

About Gadget Boy
Gadget Boy is one of the smartest, and loneliest, people on the planet. He’s an absolute technological wizard and a dedicated superhero.
These days you’ll most often find him hanging around Monster Island and working with his friend, and fellow genius, Takashi Toru to decipher Qularr technology.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109923/gli-eroi-di-champions-online-gadget-boy.aspx)

The_Train
25-08-09, 19:55:52
Gli eroi di Champions Online: Kinetik

Continua anche oggi la presentazione di tutti i vari eroi che popoleranno il coloratissimo mondo di Champions Online.

Oggi è il turno di Kinetik, conosciuto anche come Brendan Grant. Nato nei sobborghi di Detroit, Brendan non aveva proprio in mente di fare il supereroe. Nato da una famiglia normale, stava studiando duro per farsi una posizione, fino a quando la sua famiglia venne coinvolta nella battaglia di Detroit. Volete sapere cosa è successo per spingere il pacifico Brendan al ruolo di vigilante?
Di seguito vi presentiamo la biografia completa (in inglese) che lo accompagna. Buona lettura e a domani con un nuovo eroe!

Kinetik
Brendan Grant never expected to be a superhero. He certainly never planned on becoming a Champion.
He was born to a working class family in Detroit. His mother, in particular, encouraged him to study hard so he could go to a good college and make a better life for himself. All seemed to be going according to plan. He won a merit scholarship to attend the University of Michigan, where he intended to study Chemistry. Before he had a chance, though, the Battle of Detroit happened.
Both of Brendan’s parents died during the Battle of Detroit, trying to get their children to safety. In that goal, they succeeded. Brendan and his younger brother and sister survived. Without their parents, though, the younger kids in the family would have to go into foster care. Brendan wasn’t about to let that happen. So he gave up his dream of college and took a job working for Dew Chemicals. He kept the family together, supporting them on his salary.
While at Dew Chemicals he was lucky enough to work for Luther Beckett, a brilliant man who just happened to be on the cutting edge of bio-tech and chemistry. Luther, living up to his reputation for brilliance, quickly recognized Brendan’s potential. He took the younger man under his wing and essentially treated Brendan as his apprentice. Soon Brendan was Luther’s top aide.
It was an accident one late night in the lab that turned Brendan Grant into a superhero. A fire broke out in one of the neighboring labs, releasing an extremely potent cocktail of gasses from several different experiments. By the time Brendan realized what was happening, he’d already been exposed to the fumes.
It took several days in the hospital for Brendan to recover, but when he did he discovered he had superheroic abilities he’d never even dreamt of before. The chemicals that had infiltrated his body during the accident worked a mutagenic metamorphosis on him. He now had super human speed. Not only could he move impossibly fast, he could also think faster than any normal human. His body also generated a protective aura that protected him from the dangers of friction.
With such superpowers, his next actions were no surprise. He named himself Kinetik and became a superhero. His parents had died in the Battle of Detroit, trying to protect him and his sibling. So had countless superheroes; the only reason he was alive was because of those combined efforts. So he would follow in his parents’ footsteps and use his abilities to protect others. Since his transformation he’s become a well known local hero. For the most part, he’s kept himself to facing down single villains or small groups. His many successes have caught the eye of the Champions.

About Kinetik
It took some convincing, but Kinetik has now joined the Champions as their fifth member. In some ways, he’s still uncertain of his worth within the group. He knows he’s good at one-on-one fights, but he’s not sure how much use he’ll be to the Champions when they go up against larger groups. On his own, however, facing down one or two villains, he’s absolutely sure of his abilities to succeed. It’s ironic, since he’s actually a wonderful tactical addition to the Champions and he’s slightly overconfident in one-on-one encounters – at least when it comes to major supervillains.
He is a genuinely good person, and a pretty laid back guy. He’s very proud of his part in defending Millennium City, and he’s very protective of all its citizens. He does have a soft spot for his best friend, Sapphire, though. He’s pretty sure she doesn’t need his protection, but he’s always there for her.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110079/gli-eroi-di-champions-online-kinetik.aspx)

A-Boy
25-08-09, 22:04:53
Ero così interessato a questo gioco. L'avrei preso ad occhi chiusi... Ma da quando han detto che ci sarà un abbonamento... Nada.

The_Train
01-09-09, 16:42:32
Champions Online in Europa venerdì

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Champions Online, MMORPG sviluppato dai Cryptic Studios, è ora disponibile in America e Venerdì farà il suo arrivo anche in Europa, secondo quanto detto da Atari. Per maggiori informazioni su questo Gioco di Ruolo online potete dare un'occhiata all'anteprima tra gli articoli correlati oppure visitare il sito ufficiale del gioco, raggiungibile tramite il link in basso. Restate con noi!

Link consigliati: Sito ufficiale di Champions Online (http://champions-online.com/frontpage)

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/110413/champions-online-in-europa-venerdì.aspx)

Interceptor
24-09-09, 14:34:56
recensione pc, voto finale 7....mha.........bel gioco ma con diversi alti e bassi....aspetterò la versione 360

Il lancio di un nuovo titolo dedicato al Massive Multiplayer è sempre cosa delicata. E' difficile che il prodotto arrivi sul mercato con tutti gli elementi al posto giusto, poiché nonostante le closed e open beta, è sul lungo periodo che si devono misurare sistemi di progressione e dinamiche di gioco. Quasi sempre sono necessari, da parte della Software House, aggiustamenti “on the fly”, con patch che rivedano il bilanciamento di varie skill o gli algoritmi di “drop rate” di alcuni oggetti.
Persino Champion Online è un prodotto imperfetto, ancora un po' grezzo. Eppure, ci sono già moltissimi elementi positivi, che potrebbero incuriosire non poco gli amanti del genere, ed avvicinare giocatori solitamente estranei a questi contesti.

La prima, graditissima sorpresa si ha al contatto con l'editor di gioco. Senza ombra di dubbio, la fase riguardante la creazione del personaggio è la migliore mai vista in un MMORPG. Le opzioni per modificare l'aspetto del proprio eroe sono numerosissime, gli elementi visivi che caratterizzeranno i nostri personaggi spaziano da quelli più classici a quelli più stravaganti, e le varie realizzazioni degli utenti mostrano una bizzarra e peculiare poliedricità. Pennellando con tocchi precisi statura, morfologia e costumi, si può arrivare a scolpire un eroe che non manca di segni distintivi. Inutile dire che le ripercussioni di questo aspetto sul mondo di gioco sono visibili e brillantissime. Le location pullulano di supereroi stravaganti, mentre si scorgono persino fedeli riproduzioni dei più famosi personaggi del mondo Marvel o DC. Champions Online propone quindi un mondo vibrante e vivo, coloratissimo, “addobbato” dalle personalissime creazioni dell'utenza stessa.
Più controverso è invece il discorso sulla progressione e sul level up. Da questo punto di vista, c'è sicuramente bisogno di affinare il sistema pensato da Cryptic. Al di là del potere speciale guadagnato dopo i primi cinque livelli (che riguarderà la metodologia di spostamento del vostro eroe, spaziando dalle ragnatele alla Spidey fino ad un comodissimo Teletrasporto, e toccando ovviamente la supervelocità), il supereroe creato dall'utente potrà aggiungere alla sua dotazione di poteri soltanto una nuova Skill ogni tre livelli. Questo sistema smorza lievemente il coinvolgimento dell'utente, impegnato sì a distribuire le statistiche ad ogni level up, ma ricompensato solo minimamente per gli sforzi profusi nel Grinding. Si conti poi che un sistema del genere è molto rischioso per gli sperimentatori: non tutte le combinazioni di poteri saranno efficaci, ed il rischio di spendere uno skill slot per acquisire un'abilità soltanto futile, o poco adeguata al proprio approccio agli scontri è altissimo. Si può sempre “tornare indietro”, sacrificando la skill acquisita, ma non senza onerose conseguenze. Consigliamo dunque, prima di creare il proprio personaggio definitivo, di fare qualche tentativo sui server di gioco, sperimentando qualche combinazione basilare.
Più interessante e ben costruita appare la sezione dedicata alle statistiche. Benchè piuttosto fumosa all'inizio, si integra ottimamente con le abilità, e permette davvero un grado di personalizzazione elevatissimo. Grazie alla combinazione di Skill e Stat, è dunque possibile comporre personaggi dalle più disparate caratteristiche; questo porterà alla formazione di gruppi piuttosto eterogenei, che possano affrontare la grande varietà di quest disponibile collaborando per amalgamare le peculiarità dei singoli membri. L'ultimo aspetto riguardante la crescita del personaggio è quello inerente gli oggetti ed il loot. Anche in questo caso le ricompense in termini di equipaggiamento non sono sempre proporzionate alla fatica spesa per abbattere i vari nemici, ed è raro trovare qualche item davvero in linea con il proprio profilo. Eppure, di tanto in tanto, sbuca un oggetto speciale a cui è collegato un particolare effetto grafico, a rincuorare gli utenti che vogliono far sfoggio della loro superiorità. Globalmente, in ogni caso, si sente il bisogno di una generale revisione degli algoritmi di Drop Rate, nonché del sistema di crescita. Attualmente, infatti, Champion Online sembra non premiare troppo chi trascorre molto tempo sui suoi server di gioco, magari con l'idea di rendere più “uniforme” la massa sconfinata di supereroi. Così facendo, contenta forse chi cerca, da un MMORPG, sessioni di gioco rapsodiche, veloci e disimpegnate, ma non chi fa della propria permanenza nelle istanze di gioco l'occupazione videoludica preponderante. Ci sono altri aspetti del titolo che fanno pensare che questo sia un approccio voluto e ricercato. E forse, non è del tutto da condannare la strada intrapresa dal Team. Consapevole di non poter scalfire lo strapotere dei mostri sacri del genere, Cryptic ha forse pensato di regalare al pubblico un gioco “d'accompagnamento”: accessibile ed immediato, che permetta di divertirsi senza troppi sforzi, e di raggiungere un'accettabile livello di competenza anche accumulando un numero di ore di gioco ben minore rispetto a quello necessario per primeggiare in WoW (e affini).
Da questo punto di vista, Champion Online è perfetto per il neofita, adeguato per chi cerca una “seconda via”.

Anche analizzando la metodologia di combattimento, la parte dedicata al PvP e la struttura delle quest si può giungere facilmente a conclusioni non dissimili da quelle a cui si perviene discutendo sul sistema di crescita del personaggio.
L'idea alla base del Fighting System di Champions Online è quella di avvicinare il prodotto ai canoni dell'action RPG, evitando la valanga di Click che World of Warcraft eredita dagli Hack 'n' Slash. Anche in questo caso si può parlare di una soluzione riuscita solo a metà: gli attacchi di base sono effettuati in maniera automatica dagli eroi, quando ci si avvicina ad un nemico. Colpendo ripetutamente l'avversario si accumula energia che serve per poter sferrare colpi speciali, da caricare premendo un tasto apposito. Sarebbe stato più opportuno, forse, coinvolgere ancora più attivamente il giocatore, calibrando meglio il sistema di parata o permettendo di eseguire brevi combo. Invece, allo stato attuale delle cose, non scompare del tutto una passività in parte dannosa, snervante nelle partite a lunga durata.
Per quanto riguarda l'offerta globale del prodotto, citiamo frettolosamente la componente Player Vs Player, che appare del tutto marginale e poco ispirata. Gli scontri si svolgono in un'arena apposita, lontana dalle location in cui voi e i vostri compagni potrete invece effettuare deliziose scorribande in gruppo, visitando dungeon e raccogliendo le numerosissime quest disseminate nelle cinque ambientazioni di cui è composto il titolo.
Il mondo persistente di Champion Online (suddiviso in molteplici istanze secondo l'insegnamento di Guild Wars) è infatti composto da poche, ma ben realizzate location. Il numero può sembrare ridotto, ma la varietà visiva e la molteplicità di strutture all'interno delle zone rende la dotazione spaziale del titolo Cryptic un ottimo “antipasto”, in attesa ovviamente del rilascio di espansioni (che, ne siamo sicuri, non mancheranno). Su tutte, spicca comunque la maestosa Millennium City, un gioiello di level design, così ricco di scorci e spunti per l'esplorazione da far invidia a Kalimdor e Northrend. Le altre ambientazioni rientrano in schemi architettonici più consolidati, con strutture più canoniche ed un'organizzazione meno vorticosa e caleidoscopica, ma mostrano comunque un impatto grafico notevole. Bellissimo ad esempio lo stile di Monster Island, o le tinte sommesse di Lemuria (il continente sommerso). Incolori invece i territori del nord e del Nuovo Messico. Proseguendo nella successione di quest si scoprono, fortunatamente, incarichi ed assegnamenti molto vari. Pur rientrando nei solchi tracciati dai congeneri, senza sconvolgere le convenzioni del MMORPG, le quest di Champions Online riescono in ogni caso a sollazzare, impegnando il singolo eroe o il gruppo senza mai risultare frustranti. Grazie ad un set di nemici comunque competitivi, nonché alle pesanti penalità in cui si incorre nel caso di morte prematura, i giocatori sono chiamati ad avanzare con cautela, studiando le routine comportamentali degli stravaganti Villains, e cercando di sfruttare al meglio le proprie specificità.
In definitiva, guardando alla dotazione contenutistica di Champion Online, non si può far altro che ribadire la natura particolare del progetto. Cryptic, con il suo ultimo prodotto, si rivolge ad un'utenza indifferenziata e sensibilmente più ampia di quella -specializzata quanto mai- che passa i suoi giorni sui server di WoW. Un sistema di combattimento semplicistico ed una ridotta dotazione di ambientazioni sono il segno più concreto del sentiero tracciato dal Team. Questo non toglie che il prodotto riesca a divertire ed impegnare, soprattutto per chi cerca qualche ora di divertimento online serale.

Tecnicamente il prodotto, come tutti i suoi colleghi, non brilla per quanto riguarda modellazione poligonale, texturizzazione e comparto animazioni. Certo, l'engine grafico fa discretamente il suo lavoro, riuscendo ad intrattenere lo sguardo e andando anche oltre le aspettative in qualche raro caso (nella riproduzione di alcune mosse speciali, con tanto di bellissimi effetti annessi). Colpisce in positivo, comunque, lo stile utilizzato per la realizzazione dei personaggi e delle ambientazioni, che riesce nel non facile intento di avvicinarsi a quello del Comics moderni, variando in giusta dose il colpo d'occhio per non risultare derivativo.
Al di là di questo, bisogna citare un modello fisico non certo eccellente, una qualità registica delle Cut Scene che lascia in qualche caso a desiderare, ed un marcato Pop Up di elementi a schermo, nel caso si possieda un Pc di fascia media. Per ridurre i problemi di fluidità e apparizione inavvertita di texture occorre un Computer discretamente performante, con buona pace di chi poteva pensare di accontentarsi.
A livello acustico si segnala qualche musica di sottofondo decisamente ispirata (seppur non memorabile), ed un voice acting traballante. In alcuni momenti tono ed inflessione sono da manuale, altre volte (nelle sequenze doppiate, che non sono la totalità di quelle presenti), si scivola invece in direzione di una recitazione stentata e poco convinta.

Globalmente, Champion Online è un titolo discreto, che salutiamo con una certa eccitazione, visto l'inusuale contesto di riferimento a cui si applica la filosofia dei MMORPG. Ma, com'è opportuno per prodotti di questo genere, prima di valutare l'acquisto è bene chiedersi che cosa si cerchi da un prodotto potenzialmente in grado di monopolizzare il proprio tempo libero. Chi cerca un titolo profondo, ben bilanciato, durevole quanto i masterpiece della categoria (World of Warcraft o Warhammer Online) deve purtroppo guardare altrove, o magari tornare ad informarsi sul titolo Cryptic fra qualche mese, dopo il rilascio delle prime patch (e magari delle prime espansioni). Ad oggi, Champions Online pare più un GDR online dedicato al “quick play”, a chi vuole divertirsi senza patemi e senza impazzire dietro ad un Hud accidentato ed impraticabile. Champions Online è facile da giocare, e ricompensa fin da subito l'utente con un editor smisurato ed un mondo coloratissimo da esplorare. Inizialmente intrigante, mostra i suoi limiti a chi staziona troppo abbondantemente sui suoi server, e compiace invece i giocatori alla cerca di un'esperienza rapsodica e veloce.

The_Train
03-10-09, 00:16:59
Recensione disponibile...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9676/champions-online.aspx

cirano78
05-10-09, 18:27:26
Non è che qualcuno gil va di farmelo provare qualche minuto prestandomi i suoi dati per il login? Vorrei vedere se davvero vale la pena di spendere i soldi

cirano78
22-10-09, 19:10:48
Ciao a tutti raga.
Sono qui proprio per fare propaganda. Perchè questo Champions online, che l'ho acquistato da una settimana circa, è veramente bello. Ma bello bello bello.
Nulla da togliere agli altri giochi multiplayer, ma questo è un gioco un po' particolare.

Ad esempio c'è un editor stupendo dove ti puoi fare un personaggio che non sarà mai uguale a quello che un altro giocatore avrà online. Le quest sono belle e quando ci si trova a farle, è facile trovare altri giocatori che la stanno facendo, in modo che ci si trova ad avere amici sempre.

Sto facendo questa piccola propaganda perchè vedo che non c'è tantissima gente nel gioco, e così non vorrei che lo chiudessero solo perchè ci sono altri giochi simili che se lo mangiano vivo. Invece veramente, è bellissimo. E' vero, c'è un abbonamento, però non è alto. Guardate io ve lo consiglio!!!

Stealth91
22-10-09, 19:16:53
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=187565&highlight=champions+online :wush:

The_Train
22-10-09, 20:41:57
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=187565&highlight=champions+online :wush:

:sisi:
C'è il topic ufficiale. Unisco.

cirano78
22-10-09, 22:23:12
Questo gioco rasenta l'impossibile mai realizzato. Bello davvero. Una specie di gioco multiplayer di Prototype...bello davvero!

The_Train
28-10-09, 20:11:42
Screen per Champions Online - Blood Moon

Nella giornata di ieri si è festeggiata, con la dovuta carica di horror e ironia, la festività di Halloween, in anticipo su Champions Online, grazie all'update Blood Moon Halloween rilasciato da Atari in collaborazione con i ragazzi di Cryptic Studio, grazie al quale i giocatori si potranno cimentare nella difesa dell'Universo del gioco dall'attacco di Arch Lich Takofanes. Il risultato lo trovate nelle immagini raggiungibili tramite la galleria in basso. Buona visione!

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/113194/screen-per-champions-online-blood-moon.aspx)

The_Train
30-10-09, 13:49:33
1M di super eroi per Champions Online

Atari e Cryptic hanno annunciato in giornata che oltre un milione di supereroi sono stati creati per l'universo di Champions Online fin dal suo giorno di lancio, avvenuto solo nel mese di Settembre.

"Siamo molto soddisfatti dell'attenzione che il gioco sta ricevendo." ha detto il CEO della compagnia Jim Wilson. "Dobbiamo ringraziare tutti i fan degli MMO e siamo ansiosi di vedere ciò che i giocatori possono creare, visto che il gioco continua a crescere e svilupparsi.

Stiamo lavorando sodo su nuovi contenuti e aggiornamenti che espanderanno l'universo di Champions Online per dare agli utenti sempre più spazio da esplorare."

Per coloro che volessero provare il titolo, inizierà domani la settimana giocabile gratuitamente.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/113313/1m-di-super-eroi-per-champions-online.aspx)

A-Boy
31-10-09, 02:26:56
settimana gratuita???????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bananarap:

spider-man
15-11-09, 19:36:27
settimana gratuita???????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bananarap:

ho 1 problema ............prima di tutto cè bisogno di 1 game card prepagata per giocare?.....inoltre quando ho finito la registrazione in teoria ho 30 giorni gratis come prova....ma quando apro il programma mi compare la schermata di log in......inserisco i dati.... e poi mi compare la schermata del download delle pach....ma sotto la barra cè scritto "No shards found:you have a ticket with 0 permission pairs" HELP ME

Xenoheart
15-11-09, 19:49:14
Ma si paga per giocare?:wush:

spider-man
15-11-09, 19:52:18
Ma si paga per giocare?:wush:

boh per questo chiedo XD mi sa di si cmq ...........qualcuno lo ha provato?????

The_Train
15-11-09, 19:54:55
E' a pagamento ragazzi...:sisi:
Hanno dato solo una settimana gratuita che, ormai, è scaduta......ora dovete pagare se volete giocare...:sisi:

spider-man
15-11-09, 20:07:55
E' a pagamento ragazzi...:sisi:
Hanno dato solo una settimana gratuita che, ormai, è scaduta......ora dovete pagare se volete giocare...:sisi:

:patpat: e te pareva........ma la settimana di prova non è per la singola persona....cioè....quando tu compri il gioco hai 30 giorni gratis....oppure erano solo per il mese di apertura del gioco?

The_Train
15-11-09, 20:14:57
:patpat: e te pareva........ma la settimana di prova non è per la singola persona....cioè....quando tu compri il gioco hai 30 giorni gratis....oppure erano solo per il mese di apertura del gioco?

Non lo so onestamente......ma credo fossero per il mese di apertura...:sisi:

GIAYO
15-11-09, 20:23:06
Bè se sono intelligente il mese gratuito c'è sempre.Almeno su wow è così.Dovresti controllare sul sito.

spider-man
16-11-09, 19:53:58
esistono le prepagate nei negozi? io non ne trovo :Morris82:

The_Train
19-11-09, 13:36:38
Un nuovo aggiornamento per CO

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Cryptic ha rivelato che il suo prossimo aggiornamento per Champions Online sarà: Nemesis Confrontation.
I giocatori potranno ottenere nuovi premi, nuovi costumi e una nuova istanza in Nemesis Lair

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/114228/un-nuovo-aggiornamento-per-co.aspx)