Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Amici - |SG = 4,5|
Amici per Nintendo DS si presenta come un party game in cui il giocatore, che dovra’ inizialmente creare il proprio personaggio e sceglierne la “professione” tra cantante, ballerino e attore, vestira’ i panni di un nuovo concorrente del programma televisivo.
Esattamente come accade in trasmissione, le prove che si dovranno sostenere riguardano appunto le discipline del canto, della danza e della recitazione. Anche su DS, a giudicare le performance del giocatore ci saranno gli stessi professori del talent show, da Alessandra Celentano a Garrison. Attraverso due modalita’ di gioco, Carriera e Free Play, e sfruttando le esclusive caratteristiche touch del Nintendo DS, si dovra’ affrontare un percorso ben preciso che guidera’ l’appassionato dagli esami di ammissione fino alle esibizioni serali che caratterizzano la fase finale. In compagnia del giocatore ci saranno inoltre gli alter ego digitali di molti professionisti e allievi – anche storici - del programma televisivo, tra cui Kledi, Anbeta e molti altri. Tra le altre caratteristiche di gioco, infine, i possessori di DS potranno trovare una mini enciclopedia esclusiva relativa alla storia del programma e dei suoi personaggi chiave.
L'eco del mio "chi se ne frega" vagherà per mari e per monti...
http://i184.photobucket.com/albums/x155/infotechman/GAF/omg-do-not-want.jpg
E' orribile!
Chi è il matto che sviluppa e distribuisce una cosa del genere???
imJanuar
04-03-09, 00:22:28
Già vedo orde di ragazzini/e prendere d'assalto i punti GameStop della mia zona!
E' orribile!
Chi è il matto che sviluppa e distribuisce una cosa del genere???
Lo sviluppa Maria de Fillippi con le sue manine e poi lo va distribuendo nei negozi :Morrisfuma:
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/04/omg.jpg
che amarezza... :bah!:
Una KA niente male....:Morrisfuma:
IronMario
04-03-09, 01:13:55
"Tristezza a palate"
http://www.gbarl.it/uploads/av-30062.jpg
http://byfiles.storage.live.com/y1pslTVHU_IIWZuIRPMQrJLgWbi2FsjvpHyiwa7_Nhzdziw3CR D1uX7V-qsftkVYxBwyOczl2LFtWU
Pinodicera
04-03-09, 01:42:46
per forza che le scimmie di yahoo answers dicono che il ds ha solo giochi di ***** :bah!:
per forza che le scimmie di yahoo answers dicono che il ds ha solo giochi di ***** :bah!:
Bhe di roba casual (o peggio tie in indecenti) ce ne sono a perdita d'occhio... ma se per le suddette scimmie conta il numero di cacche e non il rapporto granbeigiochi/totale non si potranno mai evolvere...
fabiokrt
04-03-09, 11:44:34
Beh questa sarà senza dubbio la più grossa porcheria del secolo...avrà l'unico vantaggio di mettere in risalto qualunque altro gioco :asd:
Voi dite che se lo compro poi magari vinco Sanremo?
SickNick85
04-03-09, 12:03:22
IL bello è che li fanno tutti per DS.... L'isola dei famosi, I pacchi, Amici...
:Morris82:
IL bello è che li fanno tutti per DS.... L'isola dei famosi, I pacchi, Amici...
:Morris82:
Si mo li vanno a fare su console Hd :ehm:
come far finire una sh sul lastrico :asd:
edit: correggiuto :sisi:
come far finire una sh sul lastrico :asd:
sul lastrico :pffs:
come far finire una sh sull'astrico :asd:
Astrico?? ;p
Forse intendevi "lastrico"!
Andrean
04-03-09, 15:24:41
Oddio... Non ci posso credere... Comunque sarei curioso di vedere qualche screen, solo per curiosità...
L'isola c'è anche per Wii [e non quella di Lost, purtroppo...:rickds:]
Cmq sto gioco non venderà una ceppa, come al solito...:sisi:
Ho paura che una marea di bambinette e ragazzine, le stesse che guardano il programma, lo compreranno... venderà un sacco, a prescindere dalla qualità... purtroppo....
Dark Nightmare
04-03-09, 20:16:12
stiamo per toccare il fondo :asd:
Ho paura che una marea di bambinette e ragazzine, le stesse che guardano il programma, lo compreranno... venderà un sacco, a prescindere dalla qualità... purtroppo....
Ma dai...Quanto ha venduto L'Isola dei Famosi? O Affari Tuoi?
Non venderà una ceppa, ne sono certo...:asd:
grande!aspettavo proprio questo titolo per prendere un NDS!!:ahsisi:
ehmm..scherzo:asd:
Questa la tengo da parte, non si sa mai che quando il gioco diventerà un bestah selllahh la possa usare per dire "Gab non apprezza le vere ka! :rock:" :rickds:
Ma dai...Quanto ha venduto L'Isola dei Famosi? O Affari Tuoi?
Non venderà una ceppa, ne sono certo...:asd:
I target delle due trasmissioni che hai nominato lo vedo difficilmente in possesso di un DS, al contrario dell'altra trasmissione...
Tenete in considerazione il target medio del DS in Italia (...purtroppo...), pensate al target di Amici, fate l'intersezione e pensate a quanti di questi possibili acquirenti sono abbastanza intelligenti da non acquistare ciofeche solo in base al nome del gioco.
Sarebbe interessante vedere i dati di vendita dei vari High School Musical...
I target delle due trasmissioni che hai nominato lo vedo difficilmente in possesso di un DS, al contrario dell'altra trasmissione...
Tenete in considerazione il target medio del DS in Italia (...purtroppo...), pensate al target di Amici, fate l'intersezione e pensate a quanti di questi possibili acquirenti sono abbastanza intelligenti da non acquistare ciofeche solo in base al nome del gioco.
Sarebbe interessante vedere i dati di vendita dei vari High School Musical...
Beh in quest'ottica si, in effetti il target è diverso...Ma cmq i vari HSM per Wii o DS non è che siano diventate KA, anzi decisamente il contrario...Anche perchè nei primi posti delle vendite Wii ci stanno sempre i soliti noti, mentre per DS c'è addirittura il Prof.Layton [ringraziando iddio], gioco tutt'altro che "casual"...:rock:
Beh in quest'ottica si, in effetti il target è diverso...Ma cmq i vari HSM per Wii o DS non è che siano diventate KA, anzi decisamente il contrario...Anche perchè nei primi posti delle vendite Wii ci stanno sempre i soliti noti, mentre per DS c'è addirittura il Prof.Layton [ringraziando iddio], gioco tutt'altro che "casual"...:rock:
Eehehe ...allora c'è ancora speranza per l'umanità!
[O]R!G!N
05-03-09, 15:46:14
Mammamia, rabbrividisco :asd:
beppe92
05-03-09, 15:46:42
Che tristezza...
ANDoR3A
05-03-09, 16:13:34
tristezza inside...
Psygnosis
05-03-09, 18:12:45
@Gab
secondo me venderà bene!
Il pubblico di amici è diverso da quello dell'isola e dei pacchi, molto piu grande nel senso di età!
Quindi mi aspetto uno stuolo di bimbem....che lo comprereanno al D1
O forse no...bho?!
Come sia se vende Martina e Giulia allora può vendere anche questo....
e cmq mi unisco al coro...
Che tristezza....poi non le biasimo le persone che quando dico che ho il DS mi dicono "madò quella console per bambini?!".........(grrr DS rulez...don't touch my DS)
E dopo Giulia professione battona abbiamo questo? :asd:
Ah, che bello vedere le truzzette che vanno nel negozio di vg dicendo "il mio l'ho creato come tizio" "il mio invece come sempronia, è così KUUL" :asd:
Vabbe..la trasmissione non è mica male..se il gioco non lo vedo come faccio a giudicare.
Alla fine però non capisco tutta sta disperazione..i giochi belli ci sono su DS..basta che non li comprate ed è fatta.
Anche se ripeto che per giudicare devo prima vederlo
Psygnosis
05-03-09, 20:34:47
Vabbe..la trasmissione non è mica male..se il gioco non lo vedo come faccio a giudicare.
Alla fine però non capisco tutta sta disperazione..i giochi belli ci sono su DS..basta che non li comprate ed è fatta.
Riponi fin troppe speranze in un gioco nato morto!:keyParadise:
Oh! Ma che bel gioco™ :sisi:
Si ma nemmeno essere così pessimisti per un gioco che fin ora è solo una News non aiuta mica:Morrisfuma:
Tra l'altro come già detto il gioco potete benissimo non comprarlo..perchè farsi sti problemi?
Si ma nemmeno essere così pessimisti per un gioco che fin ora è solo una News non aiuta mica:Morrisfuma:
Tra l'altro come già detto il gioco potete benissimo non comprarlo..perchè farsi sti problemi?
Stamo bboni... :Nev:
Di certo non si può gridare al miracolo, c'è poco da fare :asd:, comunque se a qualcuno piacesse e lo prendesse sarebbe una sua libera scelta, de gustibus :sisi:
Psygnosis
07-03-09, 14:35:04
Stamo bboni... :Nev:
Di certo non si può gridare al miracolo, c'è poco da fare :asd:, comunque se a qualcuno piacesse e lo prendesse sarebbe una sua libera scelta, de gustibus :sisi:
Ovvio GaF,
ma io non volevo "stuzzicare" nessuno non mi sembra di essere stato "eccessivo" nella risposta...ho anche fatto la faccina :(
bho vabbe...non mi va di essere frainteso...:wush:
Nintendo Eucube
08-03-09, 13:43:54
Ci stanno giocando i ragazzi di Amici su Sky Vivo :sisi:
greyManek
08-03-09, 15:17:00
Ma chi è il folle che lo ha sviluppato?
NoX1985
08-03-09, 15:29:38
e' il momento piu' basso nella storia dei videogames , peggio e' impossibile fare
Leviatano
08-03-09, 15:50:50
raga è solo un incubo! figuriamoci se adesso ci mettono quella schifezza come videogioco :whawha:
Ma è tipo mortal kombat, ci saranno le fatality?
:blink: ma niente e nessuno si salva dai vg????? mah......
a parte il programma che mi fa schifo a prescindere, sono curioso di vedere com'è il gameplay :icebad:
HunterX
08-03-09, 18:30:45
Che Dio ti salvi.
Cmq mettere un sondaggio : "Che voto prenderà su spaziogames?
-1
0
1
2
3
3mezzo
"
Leviatano
10-03-09, 22:00:39
-1 sicuro :keyParadise:..
aggiungi l'opzione 'lo comprerò solo per avere la soddisfazione di cospargerlo di benzina e appiccargli fuoco' :wush: :skifato:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_nds/9501/amici.aspx
Onore a Darkzibo che ha avuto il coraggio di recensire un titolo del genere... :paura::paura::paura:
:asd:
E' stato davvero coraggioso. :asd:
Peccato mi aspettavo un capolavoro.
Peccato mi aspettavo un capolavoro.
Inoltre mette in cattiva luce quel CAPOLAVORO di programma del palinsesto mediaset..
Spero che la De filippi prenda ufficialmente le distanze :tristenev:
Depression inside... sarà una trovata di marketing ingegnoso in modo da avere più vendite per i titoli che meritano davvero?
Mi piace pensarla così :sisi:
Il Padrino
13-09-09, 15:08:35
LOL
Manca solo Il grande fratello.:predicatore:
LOL
Manca solo Il grande fratello.:predicatore:
Sicuro? :asd:
http://www.marchisiocomputer.com/negozio%20ebay/nnpsgrandefratello1.jpg
:imfao::imfao::imfao:
Dio mio, ho brutti ricordi di quel gioco, me l'ero quasi scordato, maledetto. :kasmol:
cifa the king
13-09-09, 15:57:27
Fantastico, è tutto semplicemente meraviglioso!
_Contra_
13-09-09, 17:33:44
io...cioè io...
lo tenevo:kasmol:
:whawha:
Voglio i dati di vendita della prima settimana! :D
Non posso credere che questo gioco abbia preso più di Damnation e Shellshock 2 :asd:
Non posso credere che questo gioco abbia preso più di Damnation e Shellshock 2 :asd:
La De Filippi avrà pagato Spaziogames. :sisi: :rickds:
Rastrellin
14-09-09, 13:47:41
http://img338.imageshack.us/img338/8456/defilippi.jpg
:paura::pazzo:
Charlie
14-09-09, 14:06:39
Ma è tipo mortal kombat, ci saranno le fatality?
:whawha:
credo di sì, ogni 5 minuti circa una fatality alla De Filippi per invogliare a proseguire nel gioco :asd:
GOTY, poche storie.
tutti dovrebbero giocarlo, per far evolvere la propria coscienza videoludica.
non scherziamo ragazzi.
possiamo menarcela con i vari Scribblenauts e soci, ma nessuno di questi sarà intriso di filosofia DeFilippiana come questo capolavoro dei tempi moderni.
darkzibo
15-09-09, 02:00:43
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_nds/9501/amici.aspx
Onore a Darkzibo che ha avuto il coraggio di recensire un titolo del genere... :paura::paura::paura:
grazie ragazzi sono commosso in effetti per me è stato uno sforzo non indifferente, anche se la de filippi mi ha detto che potrò partecipare a una puntata di Amici
con un mitra :link:
Leon Kennedy
15-09-09, 02:16:21
grazie ragazzi sono commosso in effetti per me è stato uno sforzo non indifferente, anche se la de filippi mi ha detto che potrò partecipare a una puntata di Amici
con un mitra :link:
Condivideresti con me questo privilegio? :paura:
darkzibo
15-09-09, 11:24:10
Condivideresti con me questo privilegio? :paura:ok ! però dovrai recensire amici 2 :link:
IronMario
28-09-09, 12:33:31
Second Best Game Ever! ???????????
Avevo dei dubbi ma ora dico, dopo aver letto il titolo mio subito!!!!!!!:sisi::sisi::sisi::sisi:
Second Best Game Ever! ???????????
Avevo dei dubbi ma ora dico, dopo aver letto il titolo mio subito!!!!!!!:sisi::sisi::sisi::sisi:
e se poi ti stiamo ingannando ? :ahsisi:
IronMario
28-09-09, 12:40:46
e se poi ti stiamo ingannando ? :ahsisi:
lo sapevo:eek:, non poteva essere second, é THE FIRST BEST GAME EVER!:Morrisfuma::ahsisi::ahsisi:
Oh no! Adesso scoppierà una guerra anche qua per decidere la leggittimità dell'appellativo!!!
:D
Allora qualcuno se n'è accorto... :whawha:
IronMario
28-09-09, 13:30:04
Allora qualcuno se n'è accorto... :whawha:
sapevo che lo avresti messo, e così sono andato a cercare nelle pagine della sezione.:asd:
Mai appellativo fu più calzante per questo masterpiece del videogioco.:kep88
Bloodred47
25-10-09, 16:29:19
non dirmi che ve lo volete comprare?! :basito:
IronMario
03-11-09, 22:50:58
non dirmi che ve lo volete comprare?! :basito:
L'uomo Del Monte ha detto sì, approva il gioco.
pQLbol-icPc
Quel che dice lui e legge.:sisi: Comperatelo.:gab::game:
L'ho preso... stupendo :morristend:
:whawha: ma se non ho nemmeno i soldi per comprarmi i giochi seri
Ouendan94
03-11-09, 22:52:40
Perché hai uppato il topic?:asd:
Perché hai uppato il topic?:asd:
Per spammare... :kasmol:
Bloodred47
05-11-09, 16:05:17
ma in questo gioco si fa tutto quello che si fa nel programma? quindi un c***o?
MrFreddy
05-11-09, 16:16:46
stavo per scrivere qualcosa, ma ho vomitato sulla tastiera e allora...
comunque per le console nintendo fanno veramente giochi che non è possibile classificare senza essere bannati per troppe volgarità... per fortuna i giochi belli esisitono!
pingu-rap
05-11-09, 17:39:50
Mia cuggggina l'ha comprato 3 giorni fa e ne è entusiasta... io un po meno :Morris82:
Bloodred47
05-11-09, 18:05:38
Mia cuggggina l'ha comprato 3 giorni fa e ne è entusiasta... io un po meno :Morris82:
:quoto: :quoto: :quoto: guarda finalmente uno che ha capito a cosa serve sto gioco per pulirsi le orecchie e anche io non sono molto entusiasto di sto gioco
Simone777
05-11-09, 18:07:58
:quoto: :quoto: :quoto: guarda finalmente uno che ha capito a cosa serve sto gioco per pulirsi le orecchie e anche io non sono molto entusiasto di sto gioco
Ma su spazio si sono pure dati la briga di finirselo e recensirlo :rickds:
..Princess Sheeda..
05-11-09, 19:02:09
A me recensirlo mi ha portato ad avere la prima pennina.. :Nev: quindi son contenta..
Anche se come voto gli ho dato 0,3 invece di 3 :pffs: :whawha:
Cmq... è una delusione totale... nemmeno mia cugina di 13 anni, dopo aver fatto i primi 4 mini-giochi, ci ha voluto più giocare..