Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Animal Crossing: Wild World
ciao a tutti, ho cercato in tutta la sezione ds ma non ho trovato un 3d su questo gioco e chi ci giocasse ancora non esiti a postare il suo codice amico xkè ancora non ho provato il wifi.
accorrete numerosi!!!!!!!!(ke mi sto rompendo le balle xD)
Sardello
11-03-09, 20:40:01
Caspita era stato eliminato dal Cut-Off... povero vecchio AC. Non lo tocco da un sacco di tempo ed avrò la casa piena di scarafaggi :tragic:
se lo ritiri fuori contattattami il mio codice amico è 4640-4645-8964
Dark Nightmare
11-03-09, 21:50:20
io ce l'ho,ma non posso giocare in wi-fi con il ds.
io ce l'ho,ma non posso giocare in wi-fi con il ds.
azz :keyParadise:
Ciubecqua
12-03-09, 17:05:10
Questo è il primo AC che faccio in vita mia e devo dire che per un mesetto buono mi ha preso, dopo aver nerdato per fare la casa però mi aveva stancato. Non ho mai provato l'online ... in effetti non so neanche quale sia il mio codice amico:D. Comunque è un signor gioco GAB.
cavoli se non c'è nex che ci gioca + credo ke lo riporto e prendo qualcos'altro
cavoli se non c'è nex che ci gioca + credo ke lo riporto e prendo qualcos'altro
Comunque è un ottimo titolo pure in single :Morris82:
Walter 22
04-04-09, 16:38:12
Che voto dareste a questo magnfico gioco?
Leviathan
04-04-09, 17:56:27
Gli ho dato 6.5 ma ho sbagliato a cliccare il bottone:sisi:
Per me Animal Crossing si merita 8 è una grandisimo gioco che mi ha catturato incredibilmente, putroppo però alla lunga dopo avere preso tutti i pesci e tutti gli insetti e molti delgi oggetti, rari e non, risulta monotono e cade nel dimenticatoio. Tuttavia riesce ad offrire innumerevoli ore di gioco supportate anche dall'ottima funzionalità della Wi-Fi connection che consente di visitare i villaggi degli amici!!!
7,5
Nonostante non mi piaccia il genere è comunque riuscito a piacermi
Dark Nightmare
04-04-09, 21:52:28
8.
però bisogna contare che:non ho giocato online (che avrebbe alzato il voto) e non ho giocato ai due precedenti (che avrebbe invece abbassato il voto).
Usate il tasto cerca prima di aprire nuovi topic.
Walter 22
04-04-09, 22:33:09
Usate il tasto cerca prima di aprire nuovi topic.
Io ho cercato, mi ha dato 23 pagine di risultati. :frengo:
Raga ho sempre giocato offline a Animal Crossing Wild World (son anche piuttosto indietro con i mutui :asd:), ma da ieri ho l'access point wireless e quindi posso andare anche col DS online, non è che qualcuno ha voglia di ospitarmi nel proprio paese? ^_^
Città: Sparta
Codice Amico: 1204-5315-1164
Walter 22
05-04-09, 22:03:31
Ragazzi ma perché io non riesco a creare il mio codice amico? Mi si blocca sempre la console quando cerca di connettersi... :tristenev:
xgraziuto
07-04-09, 19:04:23
come si crea il codice amico? di animal crossing? scusate ma è da poco che ho il dsi sono nuovo
Io ho cercato, mi ha dato 23 pagine di risultati. :frengo:
Basta selezionare "Search Titles Only" anzichè "Ricerca i messaggi interi" nel form di ricerca :keyParadise:
[/OT]
Ma non avete mai aperto un post su questo gioco?
Se sto postando nel posto sbagliato spostate pure;p
Volevo chiedere come funzionano i codici amici:sisi:
volevo provare a connettermi con qualcuno ma non l'ho mai fatto!
Mi aiutate??
Mi aiutate??
Ecco il posto esatto... :cat:
ci ho giocato mesi interi, ora è un periodo 8mesetto circa) che non lo prendo in mano e non ho il coraggio di vedere come sarà ridotta la mia povera città
dopo un po ci si scoccia e impossibile a pagare gli ultimi mutui
Dark Nightmare
25-06-09, 20:47:18
Mi aiutate??
semplice,devi avere il codice amico della personac on cui vuoi giocare per poter giocare insieme.
semplice,devi avere il codice amico della personac on cui vuoi giocare per poter giocare insieme.
Ok ho gia il mio codice amico e l'ho messo in firma!
Ma attualmente qualcuno sta giocando ad AC?
se si, mi comunica il suo?
Ora non ho tempo ma proverei in serata!
dopo un po ci si scoccia e impossibile a pagare gli ultimi mutui
Io il mutuo l'ho finito!!:keyParadise::gaf:
Dark Nightmare
26-06-09, 18:55:17
Ok ho gia il mio codice amico e l'ho messo in firma!
Ma attualmente qualcuno sta giocando ad AC?
se si, mi comunica il suo?
Ora non ho tempo ma proverei in serata!
Io il mutuo l'ho finito!!:keyParadise::gaf:
questa versione è vecchiotta,molti si sono già stancati.
e io non riesco a collegare il ds online :gaf:
Uno dei migliori giochi per DS 10!!!! eterno, infinito, bellissimo! le atmosfere le vocine è tutto meraviglioso. io al momento o cancellato tutto perche la mia città e andata in malora e non la volevo vedere cosi ne conservo i ricordi della perfetta città nella mia testa:) (forse stanca quando hai presto tutto... ma hai voglia quanto tempo ci vuole)
Walter 22
09-08-09, 14:44:43
http://pfcdn.net/site/t/galleryimage/image/21/24/21247.jpeg
:asd:
Sonic the Hedgehog
10-08-09, 14:03:14
Io non riesco a capire questo gioco, non lo sopporto :asd:
Il mio codice amico per animal crossing è: 1247_8209-1766
Aggiungetemi numerosi:Nev:
..Princess Sheeda..
02-10-09, 21:11:34
Io sono mesi che ormai nn gioco più.. e neanche io come molti ho il coraggio di accendere e vedere come si è ridotta la mia piccola città, poi ho quello per Wii con cui passo più tempo ^_^ .
Il mutuo mi pare che stavo pagando il 3°, ed ero a buon punto. Il gioco è molto bello, rilassante, solo che dopo un pò stanca..
Cmq nn ho mai provato a giocare on-line, dopo lo riaccendo e vedo se riesco :D.. così metterò il mio codice..
Lucy Van Pelt
15-12-09, 02:19:50
Il mio gioco preferito, ci gioco da 9 mesi ormai :gab:
Apollonio
15-12-09, 16:51:19
Il mio gioco preferito, ci gioco da 9 mesi ormai :gab:
Un suo grande pregio è la longevità solo che alla lunga risulta stancante
Jhonny-hyuga
15-12-09, 21:00:25
Per me gli AC finiscono dopo un'anno di gioco:asd: in modo da completare con precisione le raccolte e vivere tutti gli eventi almeno una volta, pero' è vero che alla lunga stanca:sisi:
Dark Nightmare
15-12-09, 21:28:42
A me ha stancato dopo qualche mese...sarà perchè non mi hanno preso molto le varie sfide proposte,come la raccolta di insetti o la pesca :kasmol:
Anche a me purtroppo dopo 4/5 mesi ha inziato a stancare..che ci posso fà. :sisi:
nds brother
15-12-09, 22:21:51
leggendo questo thread mi è rivenuta voglia di giocarci :Morris82:
lo rispolverato dallo scaffale e ciò giocato per la prima volta in questi ultimi 10 mesi,la città era piena di erbacce ma con un po' di lavoro l'ho ripulita :Nev:
Animal Crossing è uno dei giochi migliori, quando ho visto la copertina ho detto: "io non giocherò mai a questo gioco!" ma poi un mio amico mi ha convinto e l'ho preso, AC ti da un senso di libertà che non ho mai visto in nessun altro gioco per il ds,potevi fare di tutto: coltivare,pescare,fare una chiaccherata e scambiare pettegolezzi,guadagnare un po'di stelline...
l'unica cosa che mi dispiace è che il mio stupido modem wi-fi non mi fa connetere con il ds e quindi non ho potuto provare a giocare in wi-fi :tragic:
Lucy Van Pelt
16-12-09, 21:27:59
E' vero, dopo un po' stanca ma è bello vedere tutti gli eventi.
Infatti cerco di resistere fino a marzo dell'anno prossimo :asd:.
Cmq se ci fosse qualcuno disposto a giocare con wi-fi io sono disponibile ;p!