Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Dragon Ball L'attacco dei Sayan - OUT PAL |SG = 6,8|
scan
http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/74251020081218_164801_0_big.jpg
editor : Namco Bandai
developer : Namco Bandai
genere : RPG
data jap: // // //
Bandai namco annuncia per nds questo nuovo rpg ispirato a goku e soci
Sembra diverso da Origins.
Basta RPG, per carità...:tragic::tragic::tragic:
Dark Nightmare
18-12-08, 19:36:20
mi ricorda la serie per gba the legacy of goku.
boh,speriamo ne esca un buon gioco...anche se preferivo il sequel di origins.
Sembra diverso da Origins.
Infatti... ma non copisco che roba è :blink:
JonnyFrost
19-12-08, 18:24:57
onestamente mi sembra una cagata...
Se avessero seguito lo stile di origin, forse potevano pure migliorare, questo mi ricorda un gioco SNES...
con combattimenti interattivi sembra? nah...
io lo voglio pal:sisi:
sembra una copia di naruto cmq...
sledgek
19-12-08, 22:43:28
Mai visto Naruto RPG? Ecco, dovrebbe essere una cosa simile, ma basata sul mondo di Dragon Ball. RPG a turni, almeno credo :asd:.
Brother's Killer
19-12-08, 23:15:10
Un jrpg su dragonball?? Bell'idea. Spero sia sviluppata decentemente.
Vastman
22-12-08, 19:54:23
non si sa data jap/usa/pal?
sembra il destino di goku/the legacy of goku per gba
Annunciato lo scorso dicembre, Dragon Ball Z Story, RPG per Nintendo DS basato sul celebre manga/anime, ha ora una data di uscita. Il titolo infatti sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 21 maggio.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101090/data-jap-per-dragon-ball-z-story.aspx
:sisi:
Annunciato lo scorso dicembre, Dragon Ball Z Story, RPG per Nintendo DS basato sul celebre manga/anime, ha ora una data di uscita. Il titolo infatti sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 21 maggio.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101090/data-jap-per-dragon-ball-z-story.aspx
Bene, così potremo capire meglio com'è :sisi:
Dark Nightmare
12-02-09, 20:23:50
aspettiamo qualche video :ahsisi:
Ecco a voi un nuovo scan di Dragon Ball Z Story preso direttamente dalla rivista Jump.
Il titolo sviluppato da Namco Bandai arriverà sugli scaffali dei negozi nipponici il 21 Maggio 2009.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101217/nuovo-scan-per-dragon-ball-z-story.aspx
Ecco a voi un nuovo scan di Dragon Ball Z Story preso direttamente dalla rivista Jump.
Il titolo sviluppato da Namco Bandai arriverà sugli scaffali dei negozi nipponici il 21 Maggio 2009.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101217/nuovo-scan-per-dragon-ball-z-story.aspx
Need moar :pred:
Bene un RPG di Dragon Ball... interessante, leggerò con attenzione le prossime news, sono molto curioso.
Alcune piccole correzioni sono state comunicate da Namco Bandai per l'uscita di due titoli in esclusiva su Nintendo DS. Super Robot Taisen K, previsto per il 2 aprile, è stato anticipato al 20 marzo, mentre Dragon Ball Z Story : Saiyajin Raishû, previsto per il 21 maggio, è stato anticipato al 29 aprile. Questi cambi si riferiscono al mercato giapponese.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101684/cambi-di-data-da-namco-bandai.aspx
sì ma fare uscire un action-rpg coi controcazzi su console casalinghe no, mai eh? resterà un sogno... basta picchiaduro, basta
Namco Bandai Games ha pubblicato nuove immagini tratte da Dragon Ball Z Story, RPG ambientato nell'universo del celebre manga creato da Akira Toriyama in uscita il prossimo 29 aprile esclusivamente per Nintendo DS.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101857/immagini-per-dragon-ball-z-story.aspx
Sono state rilasciate anche oggi due nuove immagini di Dragon Ball Z Story per Nintendo DS.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/101891/ancora-immagini-per-dragon-ball-z-story.aspx
Dark Nightmare
03-03-09, 16:06:41
sembra carino,come the legacy of goku :sisi:
Lord Psaro
22-03-09, 01:11:11
Secondo il magazine giapponese Famitsu, Monolith Software è al lavoro su un nuovo RPG per Nintendo DS ispirato al mondo di Dragon Ball. Il team di sviluppo è celebre per aver creato la saga di Baten Kaitos per GameCube e il più recente Disaster: Day of Crisis per Wii, mentre sulla console portatile di casa Nintendo ha realizzato il gioco di ruolo Soma Bringer.
Dragon Ball Kai: Saiyajin Raishuu avrà una storia nuova di zecca e non basata sul manga o sull’anime.
Fonte sito concorrente :rock:
Dark Nightmare
22-03-09, 14:21:27
ma è ufficiale?
nel caso::bananarap
N.Revolution
22-03-09, 15:08:07
Lord Psaro
22-03-09, 15:10:39
penso di si ! se è vero avremo un dragon ball rpg con i contro ball
Secondo il magazine giapponese Famitsu, Monolith Software è al lavoro su un nuovo RPG per Nintendo DS ispirato al mondo di Dragon Ball. Il team di sviluppo è celebre per aver creato la saga di Baten Kaitos per GameCube e il più recente Disaster: Day of Crisis per Wii, mentre sulla console portatile di casa Nintendo ha realizzato il gioco di ruolo Soma Bringer.
Dragon Ball Kai: Saiyajin Raishuu avrà una storia nuova di zecca e non basata sul manga o sull’anime.
Se questosi avvera questo gioco è da D1, pero la storia deve essere bella come in dragonball
Dark Nightmare
22-03-09, 15:54:21
oddio,speriamo on usino la trama di AF (quello vero) :asd:
Ottimo per la storia nuova e per il fatto che ci lavora un Team nintendo :sisi:
Sinceramente la serie Z riproposta in mille salse ha un pò rotto le balle :Morrisfuma:
Lord Psaro
22-03-09, 16:00:21
mi ricordo che sullo snes c'era un rpg di dragon ball che rullava ... non ricordo il nome però !
Goku deh?..Comunque ottimo..un altro Dragonball sul DS...Sono stra felice
Konata Izumi
22-03-09, 19:10:17
Monolith Software?
Da Xenogears a Dragon Ball...?
So di andare controcorrente, ma... voglio... morire... :bah!:
Sardello
22-03-09, 19:21:22
I giochini per SNES erano mooooooolto carucci... speriamo in qualcosa di altrettanto buono. I Monolith sono una bella garanzia :banalama:
IronMario
22-03-09, 19:36:24
Che spreco farlo su Dragon Ball:darken:, avrei preferito qualcosa di originale.:unsisi:
Grafica da GameBoy quindi? Se Disaster è il massimo che sanno fare...:rickds:
Altro DB? Bha, vedremo che ci scapperà fuori (ma qualcosa di meglio potevano anche farlo, però... :unsisi:)
Sonic the Hedgehog
22-03-09, 22:07:43
buonissimo... sempre se arriva qua :asd:
Nintendo Eucube
22-03-09, 22:08:07
Dajee!! :banalama:
buonissimo... sempre se arriva qua :asd:
Stiamo parlando di Dragon ball mica di Soma bringer :asd:>_____>:asd:
CUBIC84
23-03-09, 10:18:37
Ma che tristezza infinita...
Io pensavo che stessero lavorando a chissà quale Jrpg per il Wii e invece... Dragon Ball... ma per favore.
Ma Monolith non è second party Nintendo? Per lavorare su Dragon Ball occorre una licenza...
:wush:
Nintendo ha comprato la licenza per Dragon Ball? :mellow:
Lord Psaro
23-03-09, 13:35:03
Ma Monolith non è second party Nintendo? Per lavorare su Dragon Ball occorre una licenza...
:wush:
Nintendo ha comprato la licenza per Dragon Ball? :mellow:
Magari ha fatto degli accordi ... mica per lavorare su un gioco bisogna sempre acquistarne la licenza ;)
Onilink
23-03-09, 14:44:12
Allora :Onilink:
Il video è questo
XzeBZ63WqFI
La serie si chiama Dragon Ball Kai, esce il 5 aprile in giappone, e altri non è che la serie Z ripulita dai filler e rimasterizzata in digitale.
4FrWKRWHe2M
Il gioco comprenderà la storia dei sayan.
Già il fatto che siano eliminati gli odiosi filler è positivo :ahsisi:... poi non sembra manco male :unsisi:
i Monolith sono una garanzia , comunque più che per Baten Kaitos sono celebri per XENOGEARS e scusate se è poco
Ma non è dragonball z story?..Mi sto confondendo parecchio.
Comunque il titolo porta il loghi Bandai Namco con cui i Monolith avevano una ottima collaborazione su PS2 basti pensare ai 3 titoli della XENOSAGA , quindi è possibile che sia Bandai ad avere la licenza e che Monolith sviluppi su DS per loro conto
ecco, la solita storia... l'hype inizia a diminuire
Ho provato la serie Db Z in mille salse non la digerisco +......... però sembra venir su bene*_*
Leon Kennedy
23-03-09, 16:16:27
Promette di spaccare culi. Non vedo l'ora di avere altre info.
No More
23-03-09, 16:44:33
Già il fatto che siano eliminati gli odiosi filler è positivo :ahsisi:... poi non sembra manco male :unsisi:
Raga scusate l'ignoranza ma cosa sono i filler?
Leon Kennedy
23-03-09, 16:49:00
Raga scusate l'ignoranza ma cosa sono i filler?
Puntate di riempimento, o meglio, schifezze aggiunte dai creatori dell'anime per allungare il brodo (come se ce ne fosse bisogno :asd:)
Non esistono solo in DB ma un pò in tutti gli anime, tristemente famose sono poi quelli di Naruto, veramente un aborto dietro l'altro... :(
No More
23-03-09, 16:59:22
Puntate di riempimento, o meglio, schifezze aggiunte dai creatori dell'anime per allungare il brodo (come se ce ne fosse bisogno :asd:)
Non esistono solo in DB ma un pò in tutti gli anime, tristemente famose sono poi quelli di Naruto, veramente un aborto dietro l'altro... :(
Capisco.
Quindi il gioco riprende la "nuova" saga di DBZ.
Bella notizia quella di questo remake dell'anime e del gioco.
Dark Nightmare
23-03-09, 17:34:32
sembra bello :sisi:
ma questo e l'altro DBZ già annunciato sono due giochi diversi?
sembra bello :sisi:
ma questo e l'altro DBZ già annunciato sono due giochi diversi?
Penso che sia lo stesso , visto che risultano entrambi jrpg :Morrisfuma:
Pinodicera
23-03-09, 21:32:59
Ma che tristezza infinita...
Io pensavo che stessero lavorando a chissà quale Jrpg per il Wii e invece... Dragon Ball... ma per favore.
Ma guarda che monolith software sviluppa più giochi contemporaneamente
http://en.wikipedia.org/wiki/Monolith_Soft
Lord Psaro
24-03-09, 01:23:07
Allora :Onilink:
Il video è questo
XzeBZ63WqFI
La serie si chiama Dragon Ball Kai, esce il 5 aprile in giappone, e altri non è che la serie Z ripulita dai filler e rimasterizzata in digitale.
4FrWKRWHe2M
Il gioco comprenderà la storia dei sayan.
Bellissimo questo gioco deve essere mio :cry2:
IronMario
24-03-09, 01:46:39
Ma dal video non mi sembra proprio.:rickds:
Dal video del gioco sembra che il gioco arrivi fino allo scontro con Vegeta.
Onilink
24-03-09, 12:35:32
I filler non ci sono nel cartone, nel gioco devono mettere roba x la longevità...
Si comunque, arriva fino allo scontro con Vegeta.
Ma dal video non mi sembra proprio.:rickds:
Bhe, onestamente la scena in questione non la ricordo se è filler o di storia, anche perchè in tutto l'anime ci sono parecchie scene con spezzoni demenziali come quello :asd:
C'è un po' di confusione, la nuova serie di DragonBall Z è uguale alla Z ma senza i filler e in teoria più simile al manga, il gioco dovrebbe essere tratto da questa serie, ma con una trama nuova che non c'è nel cartone??
Non ha molto senso... per il fatto del cartone, confermo, sapevo pure io questa cosa dei filler, ma a questo punto il gioco ha solo il titolo della nuova serie ma non centra niente con questa?
C'è un po' di confusione, la nuova serie di DragonBall Z è uguale alla Z ma senza i filler e in teoria più simile al manga, il gioco dovrebbe essere tratto da questa serie, ma con una trama nuova che non c'è nel cartone??
Non ha molto senso... per il fatto del cartone, confermo, sapevo pure io questa cosa dei filler, ma a questo punto il gioco ha solo il titolo della nuova serie ma non centra niente con questa?
Anche Dragon Ball Origins, pur seguendo la trama ed avendo cuttato molti filler, aveva delle parti aggiunte che non esistono nè nell'anime nè nel manga... parti aggiunte solo per allungare la trama come già detto qualche post sopra da Oni :ahsisi:
Ecco alcune nuove immagini per Dragon Ball Z Kai: Saiyan Invasion , gioco di ruolo in esclusiva Nintendo DS.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/103242/immagini-per-dragonball-z-kai.aspx
:andrean:
Lightsly
30-03-09, 17:42:50
Il comparto grafico per quello che posso vedere ora ha alti e bassi....
Dal video sembra essere un rpg abbastanza profondo, però in tutta sincerità ragazzi ho i gioielli di famiglia strapieni di DragonBall in tutte le sue forme:asd::asd:
Se ne viene fuori un bel gioco buon per tutti, io sto viaggio passo;)
cifa the king
27-04-09, 17:50:35
Nuovo scan per Dragon Ball Z Story.
Il titolo Bandai sarà disponibile a partire il 29 Aprile 2009 in territorio giapponese.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/104530/nuovo-scan-per-dragon-ball-z-story.aspx
Onilink
27-04-09, 18:18:27
http://www.jv247.com/games/1962-VIDEO1540-Trailer-japonais-2.html
Exetrein
28-04-09, 13:41:30
spero che non si usino solo i personaggi che ho visto in questo nuovo video...
Sonic the Hedgehog
28-04-09, 13:48:56
sembra una figata terribile :asd:
Dark Nightmare
28-04-09, 22:55:58
scusate,ma una data c'era?(mi scordo sempre se l'ho chiesto :asd:)
E' uscito oggi in Giappone... :sisi:
Sonic the Hedgehog
28-04-09, 23:34:21
chissà quando arriverà da noi...
Sono disponibili nuove immagini(tre gallery) per Dragon Ball Z Kai: Saiyan Invasion , gioco di ruolo in esclusiva Nintendo DS.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/105287/immagini-per-dragon-ball-kai.aspx
Sono disponibili dieci nuove immagini per Dragon Ball Z : Attack of Saiyan , gioco di ruolo in esclusiva Nintendo DS.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/108593/immagini-per-dragon-ball-z-kai.aspx
Dark Nightmare
21-07-09, 22:20:07
Ancora nessuna data PAL?
io bramo la serie animata in italiaaaaaaaaaa :(
Nintendo Eucube
21-07-09, 23:58:57
io bramo la serie animata in italiaaaaaaaaaa :(
Non ti perdi niente ;)
vabè dai, in hd renderà di sicuro + che quella attuale!
Ancora nessuna data PAL?
Si presume verso la fine del 2009 :sisi:
Nintendo Eucube
22-07-09, 14:56:44
E' censurato in una maniera bestiale (stile Mediaset). Questo perchè lo fanno di mattina ad orario protetto :bah!:
Dark Nightmare
22-07-09, 14:58:00
Ho sentito che la differenza grafica non si noa molto :azz:
Si presume verso la fine del 2009 :sisi:
Se non ci saranno troppe uscite ci farò un pensierino,ma non credo di prenderlo subito.
Tiamat86
05-09-09, 02:27:42
Nuovo filmato gameplay
I1l9rQbDlVA
Uscito un paio di giorni fa Pal :gab:
Xenoheart
13-11-09, 14:13:53
E' uscito O.O
Cacchio ,devo sbrigarmi a prendere il ds :paura:
Dark Nightmare
13-11-09, 15:04:35
Ma sbaglio o in giro non ci sono recensioni?
Ma sbaglio o in giro non ci sono recensioni?
Secondo me in giro non c'è neanche il gioco... :asd:
Happosai
13-11-09, 20:36:26
l'ho visto oggi da gamestop, quasi quasi ci faccio un pensierino:predicatore:
Cloud-Loku
13-11-09, 20:42:28
Comprato online
Dark Nightmare
13-11-09, 21:38:35
Io l'ho visto nei negozi :kep88:
Io l'ho visto nei negozi :kep88:
Devo cambiare negozi... :sisi:
DarkLink
15-11-09, 16:10:17
Devo cambiare negozi... :sisi:
anche io, nel gamestop dove vado non trovo quasi più nulla orco lo zio
FakeShadow
15-11-09, 16:51:42
ancora nessuna recensione vero?
Dark Nightmare
16-11-09, 14:44:03
http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3176874&p=39
Recenzione di 1UP :kep88:
cifa the king
26-11-09, 19:48:54
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_nds/9848/dragon-ball-z-l-attacco-dei-saiyan.aspx
Rece di spazio!
sledgek
26-11-09, 21:14:09
L'ho visto anche io, 39 euri, il titolo italiano è "Attack of the Saiyans", mi pare :kep88:. A me interessa assai comunque... :sisi:.
Xenoheart
26-11-09, 21:48:43
Qualcuno l'ha preso?No , perchè io ho sempre sognato un buon gdr su i miei anime preferiti (Dragon Ball , Naruto etc. etc.)
Deidara
26-11-09, 23:55:57
Qualcuno l'ha preso?No , perchè io ho sempre sognato un buon gdr su i miei anime preferiti (Dragon Ball , Naruto etc. etc.)
Ce l' ho io.
Sono forse prossimo alla fine. Sicuramente divertente e fatto meglio di come pensavo all' inizio... ma resta il solito tie in altalenante. Alla lunga annoia (sono a 23 ore di gioco)... non saprei se consigliarlo o meno.
A prim impatto colpisce: sembra il gioco definitivo su Dragon ball... poi più avanzi, e più si raffredda, facendoti notare che è solo "il solito gioco su DB" ne buono, ne cattivo.
Cloud-Loku
12-12-09, 11:10:19
Se a qualcuno interessa a basso prezzo:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=246774