Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=22962
Konami has announced the signing of an exclusive, global licensing agreement with Italian firm Giochi Preziosi and Marathon Media, to publish video games based on the Gormiti action figure and entertainment franchise.
The first games to be developed from the concept will be for the Wii and DS.
The games will be developed by Konami’s internal European studio, in a move that may represent an increasing degree of autonomy for the Japanese publisher’s European offices.
Konami has announced the signing of an exclusive, global licensing agreement with Italian firm Giochi Preziosi and Marathon Media, to publish video games based on the Gormiti action figure and entertainment franchise.
The games will be developed by Konami’s internal European studio, in a move that may represent an increasing degree of autonomy for the Japanese publisher’s European offices.
nun ce credo , hanno fregato l'esclusiva al digiblast O_o
prossimo passo il mondo GAB
Peppe Powah
30-03-09, 17:48:34
Meglio pontifici:sisi:
Almeno è qualcosa di italiano (almeno in origine) :gaf:
:|
Potrò risparmiare i soldi per un digiblast tutto mio e giocarmelo su ds!!!:gaf:
Gianmarkus
30-03-09, 17:54:01
Nuooooooooooooooooooooo avevo venduto il Ds per comprarmi il digiblast...Cosa ho fatto :D
siiiii, i gormiti, arrivano i GORMITIII!!
*muore*
cifa the king
30-03-09, 18:54:27
Fanculo avevo appena preso un Digiblast d'import :(
IronMario
30-03-09, 18:58:52
Il Wii in Italia a vinto con questo.:ahsisi:
Il Wii in Italia ha vinto con questo.:ahsisi:
Se lo fanno decente(da 5,5) e se lo pubblicizzano, bimbi nutellosi a raffica a perdere Gormiti Wii e DS.(su DS solo per DSI!:andrean:)
Il Wii ora é "GORMITICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!":Morrisfuma:
Al Digiblast non gli tirava più, e poi non è più così! GORMITICOOO!!!!!!!!!”:frengo:
Non lo avrei preso comunque io vado di Gizmondo !!!!:gaf:
Minimo ci fanno il bundle per natale 2009 e pasqua 2010 :ahsisi:
IronMario
30-03-09, 19:07:23
http://www.scratchmusic.it/images/vsmile/gormiti.jpg
Il mitico gioco, scommettiamo che fanno il porting.:Morrisfuma: sarà K.A. 10 su 10 da chiunque.GAB
Onilink
30-03-09, 19:32:20
http://solob.files.wordpress.com/2009/01/buffon1.jpg
Lo compra solo se c'è la valle del deschtino
CUBIC84
30-03-09, 19:45:36
Ma lol, che roba è :asd:
Avrei preferito Zone of the Enders 3 :asd:
Lord Psaro
30-03-09, 21:09:44
Ma lol, che roba è :asd:
Avrei preferito Zone of the Enders 3 :asd:
ma che dici tu ... questa si che è una killer application , altro che monster hunter 3 :asd:
Dovrà confrontarsi con l'altra killer application in uscita prossimamente per DS... sarà uno scontro senza esclusione di colpi!
Il gioco dei Gormiti VS il gioco di Amici
Manuele
30-03-09, 21:24:35
Mio al lancio,ho 3 scatole strapiene di Gormiti stipate sotto il lettoGAB
che nostalgia:tragic:
IronMario
30-03-09, 21:42:05
Mio al lancio,ho 3 scatole strapiene di Gormiti stipate sotto il lettoGAB
che nostalgia:tragic:
Al rogo!!!GAB
Viva i Power Ranger mighty morphin e gli Exogini !!!GAB
In realta al rogo pure quelli:gaf:, viva Kinnikuman!!!GAB
:gaf:
Acidstorm
30-03-09, 21:43:59
che culo eh?
Dark Nightmare
30-03-09, 21:48:45
dajeeeeeeee GAB
_Contra_
30-03-09, 21:54:34
nun ce credo , hanno fregato l'esclusiva al digiblast O_o
prossimo passo il mondo GAB
ma... :rickds::rickds::rickds:
Nessono può rubare l'esclusive al digiblast... :rickds:
Mio al lancio...GAB
fuck this game inside :asd:
avevano detto che sarebbe uscito anche per digiblast :(
mi capisci fratello :(
Konami ha annunciato dettagli relativi al primo videogioco basato sulla famosissima IP dei Gormiti. Dal titolo, ancora provvisorio, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, il gioco uscirà sui formati Wii e Nintendo DS nel 2010. L’originale gamma di prodotti dei Gormiti è composta da pupazzetti raffiguranti creature divise in cinque gruppi: il popolo della Foresta, dell’Aria, della Terra, del Mare e del Vulcano. Grazie all’incredibile successo, alla franchigia è stata dedicata anche una serie TV animata di 52 episodi, su questa serie è basato il videogioco Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura (titolo provvisorio).
La storia è incentrata su quattro ragazzini che scoprono una dimensione parallela chiamata Gorm – un mondo alternativo abitato dai Gormiti. Quando Gorm viene minacciata, così come la Terra, i ragazzini si trasformano nei loro alter-ego Gormiti per proteggere entrambi i mondi.
La serie è stata trasmessa in Italia dal 2008 e ben presto toccherà anche Francia, Gran Bretagna, Germania, Turchia e Grecia. Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura (titolo provvisorio) di Konami condivide con questa diversi elementi, con ambientazioni fantastiche portate alla vita digitale come nella serie, i giocatori impersoneranno quattro delle cinque specie di Gormiti per combattere contro la morte del popolo del Vulcano e liberare così la loro Terra dalla tirannia, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura (titolo provvisorio) è ambientato nella stupendamente ricreata terra di Venture Falls dove i Signori di Terra, Acqua, Aria e Foresta dovranno fronteggiare il malvagio Magmion.
L’ambiente di gioco include una vasta gamma di paesaggi tratti dalla serie TV; i giocatori controlleranno direttamente tre dei Signori della Natura. Usando le abilità individuali di ognuno, i giocatori potranno combattere Magmiom usando attacchi da mischia, “Super” attacchi o potenti attacchi a distanza e potranno passare da un’abilità all’altra con facilità. La giocabilità sarà inoltre arricchita da rompicapi e ostacoli che andranno superati combinando le abilità dei tre Signori a disposizione dei giocatori. Inoltre Gorm è abitata da una vasta gamma di potenziali alleati che potranno essere di supporto nel combattimento o dando preziose informazioni utili alla disfatta di Magmion.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111229/konami-ed-i-gormiti.aspx
:kep88
cifa the king
18-09-09, 17:18:14
konami ha annunciato dettagli relativi al primo videogioco basato sulla famosissima ip dei gormiti. Dal titolo, ancora provvisorio, gormiti: Il ritorno dei signori della natura, il gioco uscirà sui formati wii e nintendo ds nel 2010. L’originale gamma di prodotti dei gormiti è composta da pupazzetti raffiguranti creature divise in cinque gruppi: Il popolo della foresta, dell’aria, della terra, del mare e del vulcano. Grazie all’incredibile successo, alla franchigia è stata dedicata anche una serie tv animata di 52 episodi, su questa serie è basato il videogioco gormiti: Il ritorno dei signori della natura (titolo provvisorio).
La storia è incentrata su quattro ragazzini che scoprono una dimensione parallela chiamata gorm – un mondo alternativo abitato dai gormiti. Quando gorm viene minacciata, così come la terra, i ragazzini si trasformano nei loro alter-ego gormiti per proteggere entrambi i mondi.
La serie è stata trasmessa in italia dal 2008 e ben presto toccherà anche francia, gran bretagna, germania, turchia e grecia. gormiti: Il ritorno dei signori della natura (titolo provvisorio) di konami condivide con questa diversi elementi, con ambientazioni fantastiche portate alla vita digitale come nella serie, i giocatori impersoneranno quattro delle cinque specie di gormiti per combattere contro la morte del popolo del vulcano e liberare così la loro terra dalla tirannia, gormiti: Il ritorno dei signori della natura (titolo provvisorio) è ambientato nella stupendamente ricreata terra di venture falls dove i signori di terra, acqua, aria e foresta dovranno fronteggiare il malvagio magmion.
L’ambiente di gioco include una vasta gamma di paesaggi tratti dalla serie tv; i giocatori controlleranno direttamente tre dei signori della natura. Usando le abilità individuali di ognuno, i giocatori potranno combattere magmiom usando attacchi da mischia, “super” attacchi o potenti attacchi a distanza e potranno passare da un’abilità all’altra con facilità. La giocabilità sarà inoltre arricchita da rompicapi e ostacoli che andranno superati combinando le abilità dei tre signori a disposizione dei giocatori. Inoltre gorm è abitata da una vasta gamma di potenziali alleati che potranno essere di supporto nel combattimento o dando preziose informazioni utili alla disfatta di magmion.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111229/konami-ed-i-gormiti.aspx
:kep88
gormitico!
Uuuuh, sono tutta agitata
Che onore, caspio :asd:
OverEvil
18-09-09, 20:21:46
ma... :rickds::rickds::rickds:
Nessono può rubare l'esclusive al digiblast... :rickds:
Mio al lancio...che gli faccio fare io a questo gioco appena lo vedro' in qualche vetrina di qualsiasi negozio di videogiochiGAB
come si puo' solo concepire un videogioco del genere? chi è il pazzo?:Morris82:
gia la maggior parte dei giochi su licenza fa pena, poi quando ci si mette pure "la licenza" a fare pena :andrean:
per me ci stà lavorando kojima :morristend:
una sorta di progetto segreto...
OverEvil
19-09-09, 01:43:10
si, lo penso anche io :morristend:
questo un buon motivo per non far andare mio fraello in un negozio di videogiochi.
quaranta euro salvati
comunque non è un porting sarà mio al day 99999999999999999999999999999999*10^10^10^10^10
Gormiti: Immagini per Nintendo DS
Sono state divulgate da Konami le immagini della versione per Nintendo DS per Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura.
[Clicca qui per le immagini] (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/117929/gormiti-immagini-per-nintendo-ds.aspx)
Mio subito. :ivan93:
Per quello che ci si sarebbe potuti aspettare pensavo peggio... :sisi:
Magari un 5/5.5 lo strappa :unsisi:
Xenoheart
13-02-10, 14:45:19
Mi sa che vado d'import.
Mi interessa troppo sto capolavoro.
:Morris82:
Mi sa che vado d'import.
Mi interessa troppo sto capolavoro.
:Morris82:
Non ti crede nessuno. :ivan93:
heartlessPUPPET
20-02-10, 18:30:06
Perchè... PERCHéééé ora quella scimmia di mio cugino vorrà giocarci.
Odio i gormiti.
Perchè... PERCHéééé ora quella scimmia di mio cugino vorrà giocarci.
Odio i gormiti.
:asd:
Fa in modo che non lo sappia mai :ahsisi:
insomma un RPG dove incontrerai snake, super mario, pichachu, donkey kong, lo spacciatore, hansel e gretel, i puffi, gelatine parlanti, ghostbuster, pop corn, Gab e tanti altri amici teletubbosi...
che porcata....
@ GAF: e pensi che non faranno la pubblicità:asd:?
IronMario
20-02-10, 20:27:56
E vai tra dieci anni sentiremo frasi del tipo: "a che ricordi con Gormiti DS" "quello si che era un gioco, mica adesso".:unsisi:
E vai tra dieci anni sentiremo frasi del tipo: "a che ricordi con Gormiti DS" "quello si che era un gioco, mica adesso".:unsisi:
lo stesso che dice: "a che ricordi land of illution starting michey mouse" i...:asd:
Rastrellin
21-02-10, 02:27:54
si ok è un prodotto italiano che si è fatto conoscere all'estero e fa piacere, ma dopo La compagnia dei celestini e le zoccole Winx non ci vedo più nulla di eccezionale. :rickds:
[TSC] RoXaS
21-02-10, 12:09:11
GORMITICO!!! :gab: sapete anche se nei giochi saranno inclusi Zorua e Zoroark? :Morris82:
Quanti commenti negativi... Insomma io non lo comprerei mai ma penso che anche i bambini abbiano diritto a qualche titolo giusto per loro. Mio fratello ha 3 anni e ancora non riesce a giocare col DS, o meglio non gliel'ho ancora provato a dare in mano perchè ammesso che ci riuscisse probabilmente lo distruggerebbe... è tanto delicato! Sono però certa che ne andrebbe pazzo, tra qualche anno probabilmente se i Gormiti saranno ancora così "famosi" glielo regalerò. Io da amante di videogiochi non lo considero certo un gran titolo ma non si tratta di soldi buttati se il gioco piace a chi lo deve giocare e lo rende felice :sisi:
Ma infatti, per il target a cui è indirizzato va bene. :asd:
E' per noi che..:asd:
Simone777
22-02-10, 16:52:14
OMG :rickds: