PDA

Visualizza Versione Completa : [MMORPG] Voi a cosa giocate??

Sonic the Hedgehog
01-04-09, 20:45:24
Salve a tutti, siccome non ho niente da fare vorrei vedere quanta gente di noi gioca ai MMORPG che, secondo me, sono i giochi più diffusi sul pc...

Allora la domanda è questa, poichè volevo giocare a qualche MMORPG con qualcuno per passa le mie serate expando a qualche gioco, mi vanno bene anche a pagamento, voi a cosa giocate???

Non metto sondaggio poichè la lista di MMORPG è enorme....

A voi la parola ragazzuoli e viva Sonic :asd:

ArNoLd.iT
01-04-09, 20:48:46
pet society su facebook si può considerare un mmorpg? se si gioco a quello :ahsisi:

Sonic the Hedgehog
01-04-09, 20:50:25
boh... credo di no... cmq volevo consigliato giochi più seri, del calibro di WoW, L2 e giù di li...

BioNherz
01-04-09, 20:50:43
Bhe io ne conosco tanti...Cabal online priston tale 2...

PS: PT2 non lo gioco più invece cabal lo vorrei riscaricare per giocarci

Sonic the Hedgehog
01-04-09, 20:58:55
Cabal lo avevo sentito nominare, mentre Priston tale 2 no... che ne pensi tu dell'ultimo che hai citato?

BioNherz
01-04-09, 21:00:25
Cabal lo avevo sentito nominare, mentre Priston tale 2 no... che ne pensi tu dell'ultimo che hai citato?

PT2? è molto bello il problema è che è ancora in una fase iniziale quindi l'exp è difficile capito? Invece in cabal è più facile salire :sisi:

Edit: come grafica tutti e due non scherzano (per essere mmorpg) però cabal è caratterizzato da armature, spade e skill fighissime...
PS: anche PT2 non scherza

Sonic the Hedgehog
01-04-09, 21:01:11
è in beta?

BioNherz
01-04-09, 21:02:17
è in beta?

bhe si ma non è la beta che ce bisogno della key per giocare è in open beta
EDIT: adesso sto per entrare di nuovo in PT2 e lo hanno aggiornato quindi forse hanno cambiato qualcosa

Sonic the Hedgehog
01-04-09, 21:04:44
boh, caso mai fammi sapere, ma come razze di personaggi che c'è di bello?? ho visto le screen, sembra molto simile a lineage2... ma è a pagamento?? cmq io ero propenso ad aspettare fino anno che la ncsoft aveva dichiarato che sarebbe uscito Aion...

Ho visto anche ys online, famoso gioco per console, sembra molto carino... ma è ancora una beta, ma priston tale 2 dopo la beta diventerà a pagamento?

ArNoLd.iT
01-04-09, 22:11:26
boh... credo di no... cmq volevo consigliato giochi più seri, del calibro di WoW, L2 e giù di li...

ah allora ne ho giocati una marea di mmorpg "seri"

wow è stupendo ma attenzione provoca dipendenza soprattutto se hai tanto tempo libero

L2 idem con la differenza che ci sono tantissimi bimbiminkia che ci giocano ed è molto frustrante ( = passi il 90% del tempo ad incazzarti e a subire offese perché hai ucciso qualche personaggio)

se poi ti piace l'avventura ti consiglio Voyage Century Online, basato sul mondo rinascimentale, con pirati, viaggi, avventure ma anche con un alone fantasy... il gioco è gratuito ma come in tutti i giochi free c'è l'item mall dove puoi comprare oggetti potenziati spendendo soldi veri...

anche cabal non è male, soprattutto mi sono piaciute le ambientazioni...

spero di esserti stato di aiuto

Pro-Gamer
01-04-09, 22:14:51
WoW è davvero molto ben fatto,e a me non provocò affatto dipendenza.Anzi ci giocavo un oretta scarsa ogni giorno e me lo godevo. :)

BioNherz
01-04-09, 22:35:50
boh, caso mai fammi sapere, ma come razze di personaggi che c'è di bello?? ho visto le screen, sembra molto simile a lineage2... ma è a pagamento?? cmq io ero propenso ad aspettare fino anno che la ncsoft aveva dichiarato che sarebbe uscito Aion...

Ho visto anche ys online, famoso gioco per console, sembra molto carino... ma è ancora una beta, ma priston tale 2 dopo la beta diventerà a pagamento?

Allora aion è gia uscito ed è a pagamento poi per quanto riguarda PT2 è diviso in due mondi e in questi mondi puoi scegliere una razza diversa (2 per ogni mondo) e una volta scelta la razza ti scegli come vuoi i capelli la faccia e sopratutto se essere mago guerriero ecc... comunque dopo la beta PT2 non sarà a pagamento

A-Boy
01-04-09, 23:57:07
Wow tbc e warhammer online.

Oratore
02-04-09, 00:07:12
Ho provato WoW e l'ho trovato (come pensavo) uno dei giochi più brutti e noiosi che abbia mai provato

TheMadLieut
02-04-09, 10:06:57
giocavo a guild wars, poi per fortuna mi son disintossicato, ora sto lontano dai mmorpg per evitare di cadere in tentazione...aspettando guild wars 2...:asd:

alfri
02-04-09, 10:55:23
Ho provato WoW e l'ho trovato (come pensavo) uno dei giochi più brutti e noiosi che abbia mai provato

noioso?:rickds:
per annoiarti è impossibile per come la vedo io.

Sgt_Psycho
02-04-09, 10:56:02
ma WoW è a pagamento giusto? quanto si paga?

GIAYO
02-04-09, 11:09:59
Wow diventa dipendente una volta raggiunto il livello massimo.Io al 70 facevo raid di qua e là e mi piaceva.
Però l'ho abbandonato e devo dire che ho rialacciato vecchie amicizie :imfao::imfao:

PredTèk
02-04-09, 13:15:09
Ma quanto quoto. Era pieno de gnomi demmerda (cit.)

Infernus
02-04-09, 13:34:33
ragazzi me ne potete consigliare qualcuno che sia
1)gratis
2)fantasy alla tolkien
3)che non sia con elementi giapponesi della minchia

PredTèk
02-04-09, 13:46:26
Pure qui, piano con le parole, chi ama gli elementi giapponesi (come fanno non lo sò :() si potrebbe offendere :ahsisi:

Sonic the Hedgehog
02-04-09, 15:15:24
mi piacerebbe rigiocare a wow... e se formassimo un bel team e ricominciassimo tutti da 0?

TANUZZO
02-04-09, 15:23:13
Io per fortuna non tocco giochi per PC online da un bel pò,erano diventati una droga (consiglio vivamente di non starci.) Ho cominciato con OGame e Battleknight,poi dopo aver abbandonato OGame per un fleet che mi avevano fatto:asd:,e Battleknight per 2 anni di onorata carriera (top 20 senza spendere un centesimo) mi sono cimentato in Warrock e Metin2,ma non mi hanno preso come gli altri 2,nonostante fossero dei giochi "only click".

Sonic the Hedgehog
02-04-09, 15:26:09
Io per fortuna non tocco giochi per PC online da un bel pò,erano diventati una droga (consiglio vivamente di non starci.) Ho cominciato con OGame e Battleknight,poi dopo aver abbandonato OGame per un fleet che mi avevano fatto:asd:,e Battleknight per 2 anni di onorata carriera (top 20 senza spendere un centesimo) mi sono cimentato in Warrock e Metin2,ma non mi hanno preso come gli altri 2,nonostante fossero dei giochi "only click".

Quelli che hai citato non sono proprio e veri MMORPG.... cmq secondo non creano dipendenza, io cerco qualcuno per giocarci la sera dall 9 alle 11:30 che non ho giochi da giocare vorrei iniziare qualche mmorpg insieme a qualcun'altro anche perchè secondo me il mmorpg giocato da solo è un po' brutto...

ganodorf
02-04-09, 15:27:55
io sono uscito da un mese dalla fogna di wow ma torno a giocare per sei mesi ad ogni espansione!:)

TANUZZO
02-04-09, 15:30:12
Quelli che hai citato non sono proprio e veri MMORPG.... cmq secondo non creano dipendenza, io cerco qualcuno per giocarci la sera dall 9 alle 11:30 che non ho giochi da giocare vorrei iniziare qualche mmorpg insieme a qualcun'altro anche perchè secondo me il mmorpg giocato da solo è un po' brutto...

Metin2 è da considerarsi un MMORPG a tutti gli effetti:sisi:

Lapiz Conciente
02-04-09, 15:31:14
World Of Warcraft: Wrath Of The Lich King
:Nev:

Sonic the Hedgehog
02-04-09, 15:31:17
io sono uscito da un mese dalla fogna di wow ma torno a giocare per sei mesi ad ogni espansione!:)

Come ti capisco, io dopo aver giocato 5 anni a lineage 2, (sapevo vita morte e miracoli di quel gioco) decisi di provare wow, che mi colpì immediatamente, tanto da avere poi 3 pg lvl 70 (era 70 il massimo ?? giocavo con BC), quindi io sarei molto contento di rigiocare quelle due orette serali a wow, ma con una compagnia :D

Sonic the Hedgehog
02-04-09, 15:31:49
Metin2 è da considerarsi un MMORPG a tutti gli effetti:sisi:

Non per offenderti ma a me fa veramente schifo :asd:

SCUSATE IL DOPPIO POST MOD

TheMadLieut
02-04-09, 16:52:06
ragazzi me ne potete consigliare qualcuno che sia
1)gratis
2)fantasy alla tolkien
3)che non sia con elementi giapponesi della minchia

c'è il topic in rilievo per i giochi gratis, usa quello

Infernus
02-04-09, 17:48:42
c'è il topic in rilievo per i giochi gratis, usa quello

Hanamichi Sakuragi
02-04-09, 17:59:05

bhe guarda se vuoi giocare a mmorpg aggratisse io sono qua:andrean:

supalova10
02-04-09, 18:18:13
nerdo su wow gioco piu o meno da meta della tbc

Gunner
02-04-09, 19:19:33
Ho giocato abbastanza a Guild Wars, che per fortuna non ti rincoglionisce a furia di grinding. :asd:

E basta. Ho provato WoW ma non mi ci trovo con i comandi e l'interfaccia. :tristenev:

Sonic the Hedgehog
02-04-09, 20:14:46
stavo vedendo warhammer online... sembra veramente carino, ma qualcuno sa il canone mensile?

BioNherz
02-04-09, 20:22:17
stavo vedendo warhammer online... sembra veramente carino, ma qualcuno sa il canone mensile?

Non lo so comunque ascolta secondo me ci sono alcuni mmo free che possono valere più di quelli a pagamento...
Ovviamente ci sono giochi come che so WoW o GW che non hanno paragoni

greyManek
02-04-09, 20:55:13
WoW, ma non gioco più molto perchè sono stato male quando è uscita WotLK...

hoka
02-04-09, 21:00:39
ti consiglio ragnarok,magari un server unofficcial gratis....c'ho passato un anno di dipendenza :unsisi:

Kuma
02-04-09, 21:04:52
giocavo ffxi che ti sconsiglio vivamente,se vuoi proprio degli mmo leggeri vai con wow,evita come la peste mmo jrpg,sono malati

A-Boy
02-04-09, 21:35:29
24€ ogni due mesi se non mi sbaglio. Comunque lascialo stare, non è un gran che.

supalova10
03-04-09, 02:18:55
Ho giocato abbastanza a Guild Wars, che per fortuna non ti rincoglionisce a furia di grinding. :asd:

E basta. Ho provato WoW ma non mi ci trovo con i comandi e l'interfaccia. :tristenev:

interfaccia e comandi sono completamenti personalizzabili, magari con un mouse sopra la media si possono fare cose molto carine...io ad esempio muovo completamente il pg usando solo il mouse

Sgt_Psycho
03-04-09, 09:47:11
a me piace il signore degli anelli online,ma non so di quanto sia il canone :Morrisfuma:

Safred
03-04-09, 17:42:43
Nostale :asd:

Sonic the Hedgehog
06-04-09, 15:29:20
stavo provando warhammer online... decisamente carino :asd:

i am DIO
08-06-09, 14:16:08
raga un mmorpg gratis e italiano che mi consigliate?:Morrisfuma:

amo spagno
09-06-09, 15:49:33
raga un mmorpg gratis e italiano che mi consigliate?:Morrisfuma:

esiste solo 4story in italiano gratis. Comunque Killua io ti consiglio Shaiya o comunque vai a dareun occhiata a Aeria game. Io gli sto dando un occhiata e in caso cominciamo a giocare insieme ;)

Marilyn Manson
09-06-09, 17:43:41
dipende cosa vi piace fare se bisogna consigliarvi un mmorpg :/ attualmente sono tornato sul free shard di ultima online dove iniziai a giocare nel 2002, poi gioco a darkfall online e si aspetta mortal online per vedere come sarà

wow brrr

SlyBrandoz
11-06-09, 01:33:50
Io gioco a Travian e a Metin 2.. a breve dovrei essere anhce su lineage 2 hellbound.

Sonic the Hedgehog
11-06-09, 10:17:35
Ho trovato un mmo fighissimo, ci gioco da un po, è un 3D action, infatti e a scorrimento 2d, si chiama Dragonica ed è sviluppato dalla Ncsoft, creatori di Lineage, Lineage 2, Aion ecc. se avete tempo porvatelo, è free :.bip:

amo spagno
11-06-09, 10:39:40
Ho trovato un mmo fighissimo, ci gioco da un po, è un 3D action, infatti e a scorrimento 2d, si chiama Dragonica ed è sviluppato dalla Ncsoft, creatori di Lineage, Lineage 2, Aion ecc. se avete tempo porvatelo, è free :.bip:

lo metto a scaricare :)

anonymuss
11-06-09, 10:58:09
eve online rulez :keyParadise:

Ryu Hori
11-06-09, 11:29:53
sto giocando a 4STORY carino , solo un po deluso dalla scelta delle razze , solo 3 , pero le puoi personalizzare molto bene con vari tagli e armature molto originali

ce chi l''ho paragona a wow , ce stato un annuncio dai creatori che forse diventara gioco ufficiale come wow

alfri
11-06-09, 15:46:45
non me ne viene in mente nessuno in mente.:asd:

BioNherz
11-06-09, 16:57:48
dipende cosa vi piace fare se bisogna consigliarvi un mmorpg :/ attualmente sono tornato sul free shard di ultima online dove iniziai a giocare nel 2002, poi gioco a darkfall online e si aspetta mortal online per vedere come sarà

wow brrr

Mamma mia mortal online sarà spettacolare! Ho visto un video! Stupendo

BioNherz
11-06-09, 16:59:23
sto giocando a 4STORY carino , solo un po deluso dalla scelta delle razze , solo 3 , pero le puoi personalizzare molto bene con vari tagli e armature molto originali

ce chi l''ho paragona a wow , ce stato un annuncio dai creatori che forse diventara gioco ufficiale come wow

Bhe 4story è bello per lo giocato piomeno 2 settimane poi mi annoiava...ero liv 23 una cosa pazzesca salire.
Percaso hanno diminuito il farm?
Scusate doppio post

Ryu Hori
11-06-09, 21:43:24
no farm sempre lo stesso , salire e un' oscenita

Marilyn Manson
11-06-09, 21:45:42
Mamma mia mortal online sarà spettacolare! Ho visto un video! Stupendo
se ti interessa il 29 giugno ci sarà lo shop aperto per il preorder, se sarai fra i primi 2000 a comprarlo potrai entrare in beta dal 6 luglio :)

aggiungeranno 2000 persone alla volta ogni 2 settimane a partire dal 6 luglio fino ad arrivare a 10.000 persone... ovviamente a scopo di test ^^ il gioco vero inizia verso novembre-dicembre

BioNherz
11-06-09, 22:15:31
se ti interessa il 29 giugno ci sarà lo shop aperto per il preorder, se sarai fra i primi 2000 a comprarlo potrai entrare in beta dal 6 luglio :)

aggiungeranno 2000 persone alla volta ogni 2 settimane a partire dal 6 luglio fino ad arrivare a 10.000 persone... ovviamente a scopo di test ^^ il gioco vero inizia verso novembre-dicembre

Ma ci sarà il pagamento mensile?

Marilyn Manson
12-06-09, 00:35:30
Ma ci sarà il pagamento mensile?
sì ovviamente

Dento
22-11-09, 23:37:56
Metin2 è molto bello ma solo se ci giochi con amici e poko. NN capisco come cavolo fanno i dipendenti!!! NN si annoiano?

A-Boy
23-11-09, 02:26:05
samp, sul server roleplay, torppo bello :sisi:

Panca21
23-11-09, 11:46:59
giocherei a 2moons (e non dekaron, visto che ho l'account fatto prima del blocco agli extraamericani) se solo quel cesso del mio pc me lo consentisse
ha smesso di reggerlo dopo una tal patch e da allora soffro in attesa