PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2010 |SG: 8,2| Demo disponibile

Pagine : [1] 2

Tavano
09-04-09, 15:32:21
Pro Evolution Soccer 2010 (http://url_scheda/)
(http://url_scheda/)

http://i32.tinypic.com/wjawdf.jpg

(http://url_scheda/)
Scheda del gioco (http://url_scheda/)

---------------------------------------------------------------

Demo:
http://www.4players.de/4players.php/download_start/PC-CDROM/Download/53093.html

Requisiti Hardware:

Requisiti Minimi:

* Windows XP (SP3) / Windows Vista (SP1)
* Pentium IV 2.4 GHz o equivalente
* 1 GB di RAM
* 8 GB di spazio libero sull'HD
* Scheda grafica da 128 MB dotata di Pixel Shader 2.0
* Sound Card DirectX 9.0c compatibile

Configurazione consigliata:

* Core 2 Duo 2 GHz o equivalente
* 2 GB di RAM
* Scheda grafica da 256 MB dotata di Pixel Shader 3.0

La lista di schede grafiche supportate è ragguardevole e comprende NVIDIA GeForce GTX285, GTX280, GTX260, 9800, 9600, 8800, 8600, 8600, 8500, 7900, 7800, 7600, 7300, 7100, 6800, 6600, FX5900, FX5700, FX5500, FX5200, Radeon HD4800, HD3800, HD2900, HD2400, X1950, X1900, X1800, X1650, X1600, X1550, X1300, X1050, X800, X700, X550, X300, 9800, 9700.

Patch:

Patch 1.01 (http://dl.konami-europe.net/PES2010Patch101.zip)
Patch 1.02 (http://dl.konami-europe.net/PES2010Patch102.zip)
Patch 1.03 (http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=&sys=pc&file=pes2010patch103.zip&ref=ps)

---------------------------------------------------------------

Informazioni generali:

Konami ha annunciato che l’atteso PES 2010 beneficerà della più vasta serie di nuove caratteristiche nella storia del brand, miglioramenti chiave che interesseranno praticamente ogni aspetto del gioco.

PES 2010 è previsto in uscita per Playstation 3, Xbox 360, PC, PSP , PlayStation 2 e telefoni cellulari questo Autunno. Lo sviluppo è partito da un'analisi dei feedback avuti dai fans, per cercare di migliorare in maniera radicale il gioco sotto ogni aspetto.
Konami durante l’ultimo anno ha drasticamente aumentato il numero delle persone del team di sviluppo , creando diversi reparti dedicati al miglioramento sistematico di ogni aspetto chiave del gioco sia nel breve che nel lungo periodo. Le aggiunte e i miglioramenti chiave di PES 2010 includono:

Gameplay: PES 2010 focalizza e migliora ulteriormente l’attenzione sulle partite in multiplayer, rendendo l’esperienza di gioco coinvolgente e sempre stimolante per gli utenti. Un sistema di difesa a zona estrememante evoluto coprirà sistematicamente gli spazi spingendo il giocatore a cercare sempre nuove strade e strategie per arrivare alla porta avversaria. PES 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica e questo richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell’andamento del match.

Grafica Migliorata: PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico ,
le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà – incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l’erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti.

Movimenti e animazioni tutti nuovi: Le animazioni, già uno tdei punti di forza della serie, combaceranno ora in maniera ancora più marcata con la realtà, con dribbling, tiri in porta e tutta una serie di nuove mosse. Saranno inoltre tenute più in considerazione le abilità individuali dei giocatori, inclusi nuovi tricks che avranno un effetto fondamentale sul ritmo e le azioni del gioco. Diversi elementi sono stati completamente ricostruiti da zero, i dribbling, i movimenti sul campo e i tiri appariranno migliorati e ci sarà inoltre un visibile cambio del ritmo di gioco a seconda che un calciatore passi la palla da fermo o che sia in corsa.

Atmosfera durante la partita: Le reazioni del pubblico in base alle azioni di gioco saranno più varie, con nuovi canti e cori. La differenza tra le partite giocate in casa e fuori casa sarà riprodotta e la folla reagirà spontaneamente alle specifiche situazioni di gioco, mostrando il proprio disappunto o entusiasmo per falli commessi e gol segnati. Anche il commento della partita sarà rimaneggiato per consentire una cronaca più fresca, precisa e aderente all’andamento della partita.

Master League Migliorata: La Master League sarà sottoposta ad un processo di rinnovamento generale che prevede miglioramenti nella sfera degli aspetti manageriali , e la possibilità per gli utenti di poter gestire una squadra per un periodo di tempo più lungo. Visto da molti come elemento chiave del successo della serie, la Master League potrà quindi contare in PES 2010 su una vasta gamma di nuove aggiunte, dedicate principalmente ad arricchire questa modalità come mai prima d’ora. Ulteriori dettagli a riguardo bverranno annunciati in seguito.

Intelligenza Artificiale: Il team di Tokyo sta lavorando per migliorare ulteriormente la IA del gioco, grazie all’utilizzo del Teamvision 2.0. I centrocampisti e i difensori lavoreranno insieme per coprire al meglio gli spazi e contrastare efficacemente gli attacchi degli avversari. Per quel che concerne invece l’attacco, ora gli utenti avranno la possibilità di muovere contemporaneamente più giocatori mandandoli in diverse aree di attacco e sfruttando quindi molte più occasioni da gol. PES 2010 necessiterà di un nuovo livello di controllo da parte degli utenti. L’approccio strategico sarà fondamentale quanto i passaggi veloci, ma il nuovo sistema apre la strada ad un controllo completo sulla squadra, Ad esempio, nei calci di punizione, sarà possibile far muovere e correre i compagni di squadra in attesa della palla nell’area di rigore avversaria.

Caratteristiche Individuali di Gioco: Nei precedenti episodi di PES, la formazione della squadra determinava i movimenti dei calciatori in campo. PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco . Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra – ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni.

Strategia: Una nuovo sistema di settaggi permetterà agli utenti di aggiustare l’aspetto strategico in modo immediato ma nel contempo estremamente completo. Ogni elemento - frequenza nei passaggi, movimenti, la linea della difesa, la profondità di gioco - tutto può essere modificato in base alla squadra preferita: la Juventus, ad esempio, è pericolosa nel contropiede mentre il Barcellona predilige un attacco in profondità. Questi settaggi saranno modificabili in ogni momento in modo da meglio adattare l’assetto della squadra in base alle diverse circostanze.

Rigori: Verrà implementato un nuovo sistema di gestione dei rigori che offrirà miglior controllo, piazzamento di palla e accuratezza nei tiri.

Supporto Online Migliorato: Un nuovo reparto completamente dedicato del team di Tokyo avrà il compito di migliorare il comparto online di PES 2010. Saranno rilasciati più contenuti scaricabili. Konami ha supportato PES 2009 con release riguardanti nuove squadre su licenza, aggiornamenti di mercato e cosi via, questo tipo di supporto sarà decisamente maggiore per PES 2010. Squadre e contenuti aggiuntivi sono previsti per l’intero ciclo di vita del gioco.

Konami ha inoltre ulteriormente rafforzato la sua relazione con UEFA e può annunciare di essersi assicurata i diritti esclusivi per la Europe League License (conosciuta come coppa UEFA). Nel contempo Konami assicurerà di migliorare e sviluppare ulteriormente l’utilizzo della UEFA Champions League in PES 2010 per sfruttare al meglio la migliore competizione calcistica del mondo.
Ulteriori dettagli sulle nuove carattersitiche saranno rilasciati nei mesi a venire, Konami conferma inoltre che Lionel Messi sarà ancora il testimonial chiave del nuovo titolo e che il fuoriclasse darà il suo apporto alla promozione e allo sviluppo del gioco nel corso dell’anno.
“Abbiamo monitorato per lungo tempo I feedback e I commenti relativi alla serie di PES e PES 2010 vedrà implementate una grande parte delle idee che i giocatori stanno chiedendo a gran voce” ha commentato Naoya Hatsumi, Producer di PES Productions di Konami Japan.”Il nostro principale obiettivo è quello di rendere PES 2010 un’esperienza più user friendly ed immediata che punti soprattutto l’enfasi sulla giocabilità, vero picco d’eccellenza della serie. PES 2010 sarà graficamente più bello, si giocherà meglio e riprodurrà il calcio reale nella maniera più fedele consentita dall’hardware di ultima generazione.”

Oratore
09-04-09, 15:57:38
Ormai non mi fido più e poi li trovo noiosi i giochi di calcio

Safred
09-04-09, 15:58:22
vedremo l' EA Sport con cosa risponderà....

sillo
09-04-09, 18:14:18
spero si tutto davvero così, questi ultimi 3 anni pes l'ho odiato :bah!:

Ifrit03
09-04-09, 18:53:50
si decidano a fare bene sto cavolo di online..

A-Boy
09-04-09, 18:55:00
Detesto i giochi di calcio, molto di più dei normali giochi di sport. (apparte quelli automobilistici)

Sgt_Psycho
09-04-09, 18:59:57
vedremo l' EA Sport con cosa risponderà....

FIFA 2010?:keyParadise:
orrendi questi giochi,dopo un pò monotoni allo sfinimento

Tavano
09-04-09, 19:09:18
e i giochi poco monotoni quali sono?crysis wars ad esempio? :D

A-Boy
09-04-09, 20:45:29
e i giochi poco monotoni quali sono?crysis wars ad esempio? :DDirei di si :sisi: Ma dipende da persona a persona, il modo incui ci si gioca ad un gioco.

E in ogni caso metti a posto il primo post se vuoi che sia un topic ufficiale ;)

Ctekcop
10-04-09, 03:33:16
inutile star quì a farsi seghe mentali ..... ogni anno dicono così ..... aspettiamo senza farci troppe illusioni e senza lasciarsi andare a facilonerie di giudizio o demagogie e sopratutto diciamo nò alla prostituzione intellettuale (ahahha mourinho). voglio proprio vedere se la grafica cambia di una virgola xD

Tavano
10-04-09, 09:48:47
Direi di si :sisi: Ma dipende da persona a persona, il modo incui ci si gioca ad un gioco.

E in ogni caso metti a posto il primo post se vuoi che sia un topic ufficiale ;)

ma per favore va...sparale meno grosse che è meglio.. :D:D

Don Alessandro
10-04-09, 12:37:41
sti comunicati li stampano e da 10-11 anni dicono sempre le stesse cose che puntualmente vengono disattese.

p.s. sempre meglio PES che FIFA

Tavano
10-04-09, 12:49:29
sti comunicati li stampano e da 10-11 anni dicono sempre le stesse cose che puntualmente vengono disattese.

p.s. sempre meglio PES che FIFA

ma dove?? :bah!: nei sogni forse... :pffs:

. / E / r / a / .
10-04-09, 12:52:00
Ma tanto FIFA è meglio [cit.]

ViKtor1
10-04-09, 12:53:15
A parte gli evitabilissimi commenti stile "odio i giochi di calcio", "fanno schifo i giochi di calcio" che potete benissimo postare da altre parti...

...il problema è che la Konami ha fallito in due scelte strategiche negli ultimi anni: la prima è stata quella di puntare su una sterzata verso un gameplay più arcade, la seconda di non sviluppare da zero un nuovo motore grafico e di gioco, pur magari mantenendo le stesse peculiarità.
Per questi due motivi ci troviamo oggi tra le mani un buon gioco di calcio arcade, tecnicamente non eccellente e con un net-code indecente. E tutto ciò infanga solamente il nome di Pro Evolution Soccer.
Se ci aggiungiamo che, invece, la EA ha saputo rinnovarsi e nel giro di tre anni (Fifa 07, 08, 09) ha tirato fuori una simulazione davvero next-gen, allora il quadro è completo.
E questi annunci su Pes2010 hanno di nuovo il sapore di un "prendiamo Pes2009, lo modifichiamo un po' e lo rivendiamo così com'è".
Spero di sbagliarmi, ma vivamente.

Don Alessandro
10-04-09, 12:56:49
di fifa mi bastano le demo per il pc,molti dicono che per le altre piattaforme è meglio,ma sulle demo mi pare sempre con le stesse lacune.

ViKtor1
10-04-09, 12:59:13
di fifa mi bastano le demo per il pc,molti dicono che per le altre piattaforme è meglio,ma sulle demo mi pare sempre con le stesse lacune.

naturalmente.
Fifa 09 pc e Fifa 09 xbox360/ps3 sono due giochi COMPLETAMENTE DIVERSI.
e, anche in questo caso, mi aspetto che la EA porti la next-gen finalmente anche su pc, perchè è inaccettabile come mancanza.

Don Alessandro
10-04-09, 13:02:59
era per questo che dico che PES,almeno per PC,è meglio di fifa,anche se ha poche modalità e un po vecchie

fabry82
10-04-09, 13:26:08
è un'altra roba fifa su console, diverso proprio

Tavano
10-04-09, 13:26:49
su pc io gioco a fifa..pes l'ho cestinato sopo 1 mese vedi tu... ;)

PredTèk
05-06-09, 17:31:12
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106530/immagini-per-pro-evolution-soccer-2010.aspx

Immagini

PredTèk
05-06-09, 20:54:07
Trailer E3
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106545/e3-09-trailer-di-pes-2010.aspx

slevin89
05-06-09, 22:10:32
A me tutti i PES mi sono piaciuti..anche se dopo un paio di stagioni ti annoiano....nel 09 c'era la novità di poter controllare un solo giocatore e farlo crescere e mandare avanti la sua carriera che era una modalità molto simpatica! L'online a dir la verità non l'ho mai provato...comunque se mi è piaciuto il 2009 mi piacerà sicuramente anche il 2010! Credo proprio che lo comprerò......si sa qualcosa sulla probabile data di uscita?

Henry94
08-06-09, 15:46:57
Penso verso Novembre come tutti i PES

slevin89
08-06-09, 16:20:30
Che palle!! Io per la fine di quest'anno non so più cosa comprare per primo!! Escono troppi giochi.....:XD:

Tavano
08-06-09, 21:40:18
pes uscirà quest'anno tra fine settembre e inizio ottobre...perchè quest'anno vogliono anticipare la data di uscita (scelta di marketing)

a me PES alla lunga stanca sempre..vedi i molti difettini dei portieri e della gameplay..vedi la Master league troppo irreale e monotona...per quest'anno vedremo quello che combineranno...dopo i 2 mezzi flop 2008-2009.

Henry94
09-06-09, 12:19:23
Si quoto con Tavano, la cosa che proprio non mi piace è il campionato master, però c'è da dire che su PC in questi 2 anni è stato superiore a fifa..

slevin89
09-06-09, 13:02:59
Secondo me tra Fifa e PES non esiste il paragone...fifa ha solo la grafica ben curata e basta....tutto il resto lo ha PES quindi molto meglio lui..

Henry94
10-06-09, 12:53:35
Secondo me tra Fifa e PES non esiste il paragone...fifa ha solo la grafica ben curata e basta....tutto il resto lo ha PES quindi molto meglio lui..

Se parli per il pc ok, ma guarda che per console fifa in questi ultimi 2 anni ha superato di molto pes...

slevin89
10-06-09, 13:57:05
Si si parlo di PC...non ho nessuna console quindi gioco a tutto sul PC!

Henry94
10-06-09, 23:26:22
Si si parlo di PC...non ho nessuna console quindi gioco a tutto sul PC!

Allora quoto assolutamente con te

Re_Lizard
11-06-09, 00:36:10
speriamo bene quest'anno,se è così ci stanno buoni presupposti :keyParadise:

Lawrence85
11-06-09, 01:55:52

Mi sa che sei rimasto a fifa 07....
Da Fifa 08,EA SPORT ha rivoluzionato i giochi di calcio,riuscendo ad avvicinarsi alla simulazione pura come non era mai capitato con nessun pes.
Con la next-gen pes ha avuto una involuzione,mentre Fifa è migliorato nettamente,non c'è paragone tra i due!
Pes è poco più di un arcade da bar,fifa è un gioco che simula il calcio reale,sia pure con le sue pecche!

EDIT:Scusami,non avevo letto il post successivo,quindi se ti riferisci alla versione pc hai ragione,ma quella è una cosa orrenda paragonata alla controparte per console!

Henry94
23-06-09, 16:07:44
Fernando Torres e Messi sulla cover di PES

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107202/fernando-torres-e-messi-sulla-cover-di-pes.aspx

TheMadLieut
23-06-09, 19:04:40
Fernando Torres e Messi sulla cover di PES

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107202/fernando-torres-e-messi-sulla-cover-di-pes.aspx

i 2 giocatori che attualmente preferisco a livello mondiale :gab:

Tavano
23-06-09, 22:49:00
i capelli sembrano fatti di plastica...

Don Alessandro
24-06-09, 21:13:43
è vero che hanno allargato il team di sviluppo per migliorarlo?

Tavano
25-06-09, 02:24:12
è vero ma visto il 2009 nn si sa se sarà così poi :D

Henry94
05-07-09, 22:39:43
PES Feedback Zone

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107715/pes-feedback-zone.aspx

Henry94
06-07-09, 20:58:20
PES 2010 e Silent Hill: SM alla GameCom

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107861/pes-2010-e-silent-hill-sm-alla-gamescom.aspx

L_KiNg
06-07-09, 21:03:39
pes sul pc è sempre stato un bel gioco..

Henry94
06-07-09, 21:06:36

Mi sà che quest'anno io prendo Fifa :ahsisi:

ArNoLd.iT
06-07-09, 23:08:36

tranne il 2009... spero che il 2010 sia un capolavoro se no perdono definitivamente la possibilità di tornare il miglior videogioco di calcio..

fifa in questi anni ha fatto passi da gigante mentre la konami si gongolava, e questi sono i risultati spero veramente che le cose cambino nel 2010 :sisi:

AbsoluT_92
06-07-09, 23:49:33
Mi sà che quest'anno io prendo Fifa :ahsisi:

Fifa su PC!?!? :imfao::whawha::whawha:

fa pena su PC, purtroppo :cry2:

Henry94
07-07-09, 00:15:31
Fifa su PC!?!? :imfao::whawha::whawha:

fa pena su PC, purtroppo :cry2:

Ma guarda che 09 non era affatto male, anzi 100 volte meglio dei precedenti fifa su pc.
E fifa 10 si preannuncia molto interessante pure su pc :ahsisi:

Don Alessandro
07-07-09, 11:24:47
Ma guarda che 09 non era affatto male, anzi 100 volte meglio dei precedenti fifa su pc
io avevo provato la demo e faceva pena come al solito:grafica pessima,controlli pessimi(e ci gioco col joystick)e movimenti irreali

Henry94
07-07-09, 12:19:04
Pes 2010: addio Konami ID

Secondo quanto afferma un articolo di Gamekyo.com riportato sotto, Konami avrebbe dichiarato di aver eliminato la presenza del Konami ID nella modalità online di PES 2010: lo scorso anno, per giocare in rete, si era costretti ad adottare un Konami ID, oltre al classico username.
Quindi, se quanto affermato da questa fonte fosse vero, potrete scordarvi definitivamente le lunghissime registrazioni di PES 2009 o Metal Gear Online e avere l'opportunità di fiondarvi in campo nel momento stesso in cui avrete dato in pasto alla vostra console il gioco.

SpazioGames

.:Zer0:.
07-07-09, 12:39:51
pes 2009 per PC era caruccio, dai, certo non il massimo ma meglio di fifa 2009 per pc era meglio. pero` devo ammettere che pro evolution sta diminuendo di qualita` sempre piu` mentre fifa sta crescendo

Tavano
07-07-09, 12:59:46
gli screen nn sn niente di speciale..fanno denotare ancora gli stessi difetti del 2009..mah..

Henry94
07-07-09, 16:22:02
gli screen nn sn niente di speciale..fanno denotare ancora gli stessi difetti del 2009..mah..

Per screen seri mi sembra presto ancora :ahsisi:

The_Train
07-07-09, 18:03:43
Per screen seri mi sembra presto ancora :ahsisi:

Quoto...per poter dare un primo giudizio dobbiamo aspettare la GC dove sicuramente mostreranno un video in-game...

PredTèk
09-07-09, 14:32:25
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108062/i-fan-di-pes-nella-campagna-marketing.aspx

Wow, potreste entrare nella campagna di marketing del nuovo pes

Henry94
15-07-09, 11:24:18
Hands On

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9387/pes-2010.aspx

elpocho
15-07-09, 17:51:53
sembra ci stiano mettendo molte energie alla KONAMI...

che facciano il salto di qualita' com'e' stato per FIFA08?

sarebbe ora...

The_Train
16-07-09, 15:00:54
Alex testimonial italiano di PES:gab:

A cura di:Andrea "andymonza" Porta

Alessandro Del Piero è stato scelto come testimonial per Pro Evolution Soccer 2010.
Vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sul pack Italiano del gioco di calcio più amato da chi ama il calcio: PES 2010.
Per definire Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) non ci sono più aggettivi.
Attaccante di classe purissima, capace di giocate magnifiche con entrambi i piedi, dotato di visione di gioco, disposto al sacrificio, spietato sottoporta, Alex è un Campione del Mondo (2006), un monumento del calcio italiano e internazionale.
Milita nella Juventus dal 1993, dove ricopre il ruolo di capitano, detenendo il record assoluto di marcature (262 Gol) ed il primato di presenze in partite ufficiali (603).
Considerato tra i migliori talenti del calcio italiano, vanta ad oggi, la convocazione per tre Mondiali e quattro Europei.
Nel 2004 è stato incluso nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi.
“PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!” ha commentato Ale Del Piero. “Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!”
“Del Piero impersona in maniera perfetta tutte le doti che un campione deve avere” ha aggiunto Jon Murphy PES European Team Leader. “E’ universalmente riconosciuto come un fuoriclasse e rappresenta il testimonial ideale per PES 2010”

Henry94
16-07-09, 22:16:23
Immagini:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/108389/immagini-per-pro-evolution-soccer-10.aspx

PredTèk
22-07-09, 16:39:54
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108645/pes10-3-nuove-modalita-nella-master-legue.aspx

Tre nuove modalità, nella master league

ViKtor1
22-07-09, 16:44:02
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108645/pes10-3-nuove-modalita-nella-master-legue.aspx

Tre nuove modalità, nella master league

in realtà sono le solite, solo proposte in modo più figo :asd:

naxel
22-07-09, 17:40:59
la master league è il maggior motivo per cui non riesco a digerire pes

ViKtor1
22-07-09, 17:51:01
la master league è il maggior motivo per cui non riesco a digerire pes

perchè tu non hai giocato iss pro su psx.

naxel
22-07-09, 17:56:18
già ma preferisco la modalità allenatore di fifa, la trovo molto più realistica e divertente

Henry94
19-08-09, 21:33:51
Date per PES 2010

Konami ha rilasciato, durante la sua conferenza al GC 2009, le date di uscita delle varie versioni di Pro Evolution Soccer 2010. Si parla infatti del 22 ottobre per le versioni Xbox 360, PS3 e PC mentre per le versioni PSP e PS2 bisognerà attendere fino al 5 novembre ed infine la versione Wii che arriverà nei negozi il 19 dello stesso mese.
Manca poco per l'inizio della partita più attesa dell'anno videoludico!

Fonte: SpazioGames

Henry94
25-08-09, 17:08:20
PES 2010: Video Anteprima - GC 09

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3800/pes-2010-.aspx

Wrex
26-08-09, 16:59:21
guardando il video dell'anteprima si vede un passo avanti dal punto di vista grafico ma non ho notato tutti questi miglioramenti del gameplay,tutto basato sul gioco di squadra e su i movimenti dei compagni,da quel punto di vista mi è parso uguale ai predecessori,magari questi miglioramenti si avvertono giocando direttamente...perchè alla fine l'azione tipo è stata cross dal fondo e colpo di testa,cose che ho sempre fatto con tutti i pes,non ho visto tutti sti tagli nello spazio o movimenti a portare via l'uomo!

-By-
26-08-09, 17:14:52
guardando il video dell'anteprima si vede un passo avanti dal punto di vista grafico ma non ho notato tutti questi miglioramenti del gameplay,tutto basato sul gioco di squadra e su i movimenti dei compagni,da quel punto di vista mi è parso uguale ai predecessori,magari questi miglioramenti si avvertono giocando direttamente...perchè alla fine l'azione tipo è stata cross dal fondo e colpo di testa,cose che ho sempre fatto con tutti i pes,non ho visto tutti sti tagli nello spazio o movimenti a portare via l'uomo!

D'accordissimo!
Inoltre a me sembra che la dinamica sia poco realistica: la palla sembra molto "incollata" al suolo (sembra uno di quei videogame da sala giochi ;p) ed inoltre quei cross.. da qualunque posizione, marcati o no, i giocatori riescono a fare cross SEMPRE PERFETTI, compiono un arco come solo le palle di Michael Jordan sapevano fare :asd: (il primo cross nel video è umanamente impossibile secondo me! :blink:)
L'unica cosa bella del 09 era la modalità professionista, molto meglio curata che su fifa.. ma l'unica cosa però.

P.S. Se l'analogico di destra anche quest'anno lo dedicano a quella sottospecie di passaggio manuale inutile ed inutilizzabile scrivo una lettera di protesta!! Dateci le finteee!!! :gab:

Wrex
26-08-09, 17:41:27
D'accordissimo!
Inoltre a me sembra che la dinamica sia poco realistica: la palla sembra molto "incollata" al suolo (sembra uno di quei videogame da sala giochi ;p) ed inoltre quei cross.. da qualunque posizione, marcati o no, i giocatori riescono a fare cross SEMPRE PERFETTI, compiono un arco come solo le palle di Michael Jordan sapevano fare :asd: (il primo cross nel video è umanamente impossibile secondo me! :blink:)
L'unica cosa bella del 09 era la modalità professionista, molto meglio curata che su fifa.. ma l'unica cosa però.

P.S. Se l'analogico di destra anche quest'anno lo dedicano a quella sottospecie di passaggio manuale inutile ed inutilizzabile scrivo una lettera di protesta!! Dateci le finteee!!! :gab:

...ma poi adesso riguardando il filmato mi sono sorti altri dubbi:1_sul goal perchè valdes non ha almeno tentato di tuffarsi?non mi sembrava poi così imparabile,2_il fatto del pallone incollato l'ho notato anche io! 3_osservando ancora sul primo goal e anche in altre occasioni il movimento della difesa ho visto si che i giocatori pressano ma quelli lontani indietreggiano,si riuscirà comunque a fare il fuorigioco(nei pes precedenti ho notato che le difese salivano al contrario di adesso)4_è ancora molto basato sul singolo(kuyt fa 30 metri palla al piede prima del cross oppure messi parte da metà campo a dribblare)e non vedo tutta sta costruzione di gioco

The_Train
26-08-09, 17:43:42
...ma poi adesso riguardando il filmato mi sono sorti altri dubbi:1_sul goal perchè valdes non ha almeno tentato di tuffarsi?non mi sembrava poi così imparabile,2_il fatto del pallone incollato l'ho notato anche io! 3_osservando ancora sul primo goal e anche in altre occasioni il movimento della difesa ho visto si che i giocatori pressano ma quelli lontani indietreggiano,si riuscirà comunque a fare il fuorigioco(nei pes precedenti ho notato che le difese salivano al contrario di adesso)4_è ancora molto basato sul singolo(kuyt fa 30 metri palla al piede prima del cross oppure messi parte da metà campo a dribblare)e non vedo tutta sta costruzione di gioco

Tenete conto che sicuramente si tratta di una build giocata al livello principiante.Se fate caso i giocatori avversari camminano, non corrono...:asd:

Wrex
26-08-09, 17:47:38
Tenete conto che sicuramente si tratta di una build giocata al livello principiante.Se fate caso i giocatori avversari camminano, non corrono...:asd:

ah beh allora ha delle attenuanti!:kappe: speriamo in bene....ho un altra curiosità(ne positiva ne negativa)il campo non vi sembra più grande rispetto ai precedenti?(magari è la cam che è lontana ma mi sembra più ampio e anche più lungo!)

-By-
26-08-09, 18:40:56
ah beh allora ha delle attenuanti!:kappe: speriamo in bene....ho un altra curiosità(ne positiva ne negativa)il campo non vi sembra più grande rispetto ai precedenti?(magari è la cam che è lontana ma mi sembra più ampio e anche più lungo!)

Nuova modalità: Holly e Benji!! :asd:

Tavano
26-08-09, 18:45:14

ah si? e come mai in pes 2009 a livello difficile i giocatori si comportanto allos tesso modo di come si comportano nella build a livello principiante di pes 2010? :chris:

The_Train
26-08-09, 19:03:37
ah si? e come mai in pes 2009 a livello difficile i giocatori si comportanto allos tesso modo di come si comportano nella build a livello principiante di pes 2010? :chris:

Pes 2009 non era certamente un capolavoro, anzi, sono il primo a criticarlo, ma non era nemmeno ai livelli a cui vuoi far credere che fosse...:keyParadise:

Wrex
26-08-09, 19:31:17
Pes 2009 non era certamente un capolavoro, anzi, sono il primo a criticarlo, ma non era nemmeno ai livelli a cui vuoi far credere che fosse...:keyParadise:

be io ci ho giocato su play2 e quindi non ho potuto valutarlo bene,ma su quella piattaforma è stato il peggiore di sempre,afflitto da diversi bug e senza alcune licenze..c ho giocato anche un po su pc e devo dire che non mi è sembrato male,soprattutto per la nuova modalità diventa un mito che mi è sembrata molto azzeccata,poi ho disinstallato perchè con la tastiera non mi piaceva giocare!

The_Train
26-08-09, 19:32:25
be io ci ho giocato su play2 e quindi non ho potuto valutarlo bene,ma su quella piattaforma è stato il peggiore di sempre,afflitto da diversi bug e senza alcune licenze..c ho giocato anche un po su pc e devo dire che non mi è sembrato male,soprattutto per la nuova modalità diventa un mito che mi è sembrata molto azzeccata,poi ho disinstallato perchè con la tastiera non mi piaceva giocare!

Ma sicuramente è il capitolo peggiore di sempre...ma non diciamo che i giocatori si comportavano come in quel video su...

Wrex
26-08-09, 19:47:58
Ma sicuramente è il capitolo peggiore di sempre...ma non diciamo che i giocatori si comportavano come in quel video su...

infatti non ho detto questo...lo ritengo il meno riuscito perchè in diversi casi su ps2 mi ha crashato o le sostituzioni che facevo non avvenivano o i giocatori sostituiti dopo un po rientrevano in campo!:Morrisfuma:
su computer io ho fatto solo la modalità diventa un mito e mi è piaciuta abbastanza

The_Train
26-08-09, 19:51:37
infatti non ho detto questo...lo ritengo il meno riuscito perchè in diversi casi su ps2 mi ha crashato o le sostituzioni che facevo non avvenivano o i giocatori sostituiti dopo un po rientrevano in campo!:Morrisfuma:
su computer io ho fatto solo la modalità diventa un mito e mi è piaciuta abbastanza

Non mi riferivo a te...
Comunque chiudiamo l'OT sul 2009
Una cosa è certa...che la versione PC dei due maggiori giochi di calcio non sarà mai all'altezza delle console...
Le SH hanno guadagni maggiori su console e,quindi, la versione PC non la eleveranno mai ad un livello eccellente...

Henry94
26-08-09, 20:49:43
Non mi riferivo a te...
Comunque chiudiamo l'OT sul 2009
Una cosa è certa...che la versione PC dei due maggiori giochi di calcio non sarà mai all'altezza delle console...
Le SH hanno guadagni maggiori su console e,quindi, la versione PC non la eleveranno mai ad un livello eccellente...

Ma veramente gli ultimi 2 pes, sono molto più godibili su pc che su console ;)
Spero anche questo :ahsisi:

The_Train
26-08-09, 20:54:18
Ma veramente gli ultimi 2 pes, sono molto più godibili su pc che su console ;)
Spero anche questo :ahsisi:

Da cio' che ho visto non è cosi'....
Se poi paragoni versione PC con versione Ps2, allora siamo daccordo...
Fatto sta che devono cambiare rotta...
Un altro gioco come il 2009 e possono andare in pensione...

danx88
26-08-09, 21:00:14

Vero, o cambiano radicalmente o posso andare avanti sulla stessa linea d'onda degli ultimi, cioè ritocchini qua e là che non danno un minimo di cambiamento al gioco dell'anno precedente.

Henry94
26-08-09, 21:01:05

Leggi le recensioni ;)
Cmq secondo me è ancora troppo simile al 2009 (apparte la grafica)

The_Train
26-08-09, 21:05:32
Leggi le recensioni ;)
Cmq secondo me è ancora troppo simile al 2009 (apparte la grafica)

E' stato valutato inferiore alle versioni consollare...:ahsisi:
Per dire che è troppo simile al 2009 aspettiamo una demo perlomeno...certi giochi vanno giocati con mano per dare un giudizio...

Henry94
01-09-09, 11:36:03
Hands On by SpazioGames

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9560/pro-evolution-soccer-2010-.aspx

The_Train
07-09-09, 16:29:12
Non molto alla demo di PES 2010

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Il leader del team europeo di PES, Jon Murphy, ha rivelato, in una recente intervista, che la demo di Pro Evolution Soccer 2010 non è molto lontana dal rilascio:

"Non manca molto al rilascio della demo. Avrete la possibilità di vedere il nuovo PES all'opera e farvi un'idea di come abbiamo rispecchiato le richieste dei fan."

Vi ricordiamo che il titolo uscirà quest'autunno su PS3, Xbox 360, PS2, Wii, PSP e PC.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110695/non-molto-alla-demo-di-pes-2010.aspx)

sillo
07-09-09, 16:38:41
Hands On by SpazioGames

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9560/pro-evolution-soccer-2010-.aspx

mi sembra sempre la stessa *****, che però comprerò inevitabilmente

The_Train
16-09-09, 15:49:12
Requisiti PC per PES 2010

A cura di:Antonello "AWesker" BuzziKonami ha svelato i requisiti richiesti per poter far funzionare Pro Evolution 2010 sui nostri PC.

Requisiti Minimi:

* Pentium IV 2.4 GHz o equivalente
* 1 GB di RAM
* Scheda grafica da 128 MB dotata di Pixel Shader 2.0

Configurazione consigliata:

* Core 2 Duo 2 GHz o equivalente
* 2 GB di RAM
* Scheda grafica da 256 MB dotata di Pixel Shader 3.0

La lista di schede grafiche supportate è ragguardevole e comprende NVIDIA GeForce GTX285, GTX280, GTX260, 9800, 9600, 8800, 8600, 8600, 8500, 7900, 7800, 7600, 7300, 7100, 6800, 6600, FX5900, FX5700, FX5500, FX5200, Radeon HD4800, HD3800, HD2900, HD2400, X1950, X1900, X1800, X1650, X1600, X1550, X1300, X1050, X800, X700, X550, X300, 9800, 9700.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/111117/requisiti-pc-per-pes-2010.aspx)

Pepe
16-09-09, 15:54:10
Lo prenderò come sempre, le patch su pc danno un valore aggiunto non indifferente.

Henry94
16-09-09, 16:27:52
PES 2010 DOMANI DEMO!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111121/pes-2010-demo-da-domani.aspx

Copertina ufficiale PC:

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/9/multi/111118/111118_2.jpg

j-ax.SF
16-09-09, 16:56:41
PES 2010 DOMANI DEMO!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111121/pes-2010-demo-da-domani.aspx

Copertina ufficiale PC:

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/9/multi/111118/111118_2.jpg

Ma è una notizia ufficiale o solo un indiscrezione?

Re_Lizard
16-09-09, 16:59:45
pES 2009 non mi ha deluso,tranne l'online,il 2010 lo prendo :Morris82:

Kindbastard
16-09-09, 17:03:48
a me fifa 2010(demo pc) mi è piaciuta molto,domani vediamo se il gioco di calcio che comprerò sarà fifa o pes...

Tavano
16-09-09, 17:05:03
ma la demo pc dove esce? sito ufficiale o no?

Ifrit03
16-09-09, 17:17:27
pES 2009 non mi ha deluso,tranne l'online,il 2010 lo prendo :Morris82:idem:sisi:

Henry94
16-09-09, 17:24:15
Ma è una notizia ufficiale o solo un indiscrezione?

Rumor che sembra essere realtà :ahsisi:
Cmq io per adesso ho deciso di prendere FIFA vediamo PES come risponde..:asd:

Tavano non ne ho idea, ho chiesto nel network di PES ma non mi hanno risposto...

Kindbastard
16-09-09, 17:40:43
confermato

NEWS DEL
16/09/2009
A cura di:
Michele "JakDilemma" Cogo
Mancava ormai solo più la conferma ufficiale da parte di Konami, che puntualmente è arrivata, ma, come già detto poco fa, domani potrete scaricare presso Xbox Live e Playstation Network la demo ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010, rispettivamente per Xbox 360 e Playstation 3. La demo della versione PC dovebbe essere rilasciata, sempre domani, su altri circuiti di distribuzione online.

E' confermata per domani, inoltre, anche la demo di Brutal Legend, annunciata già durante il GamesCom 2009. Buon download!

Henry94
16-09-09, 17:45:13
confermato

NEWS DEL
16/09/2009
A cura di:
Michele "JakDilemma" Cogo
Mancava ormai solo più la conferma ufficiale da parte di Konami, che puntualmente è arrivata, ma, come già detto poco fa, domani potrete scaricare presso Xbox Live e Playstation Network la demo ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010, rispettivamente per Xbox 360 e Playstation 3. La demo della versione PC dovebbe essere rilasciata, sempre domani, su altri circuiti di distribuzione online.

E' confermata per domani, inoltre, anche la demo di Brutal Legend, annunciata già durante il GamesCom 2009. Buon download!

Bene, domani tutti sul sito di PES allora :ahsisi:

Cont3z
17-09-09, 11:10:55

:gab:

Safred
17-09-09, 11:14:00

in download

Henry94
17-09-09, 11:37:47

Non mi scarica :Morrisfuma:

Ifrit03
17-09-09, 11:38:50
neanche a me, ci sono troppi download in questo momento :asd:

SNAKE_80
17-09-09, 11:41:14
azz ma quanta gente c'e' che scarica??? neanche a me parte il download... uff :(

... come non detto.. ora è andato!!!!! :)

Tavano
17-09-09, 11:56:03
LINK ALTERNATIVI DEMO PES 2010:

RAPIDSHARE:
http://rapidshare.com/files/281206099/PES10DEM_by_LOZ.part1.rar
http://rapidshare.com/files/281206096/PES10DEM_by_LOZ.part2.rar
http://rapidshare.com/files/281206105/PES10DEM_by_LOZ.part3.rar
http://rapidshare.com/files/281206113/PES10DEM_by_LOZ.part4.rar
http://rapidshare.com/files/281205936/PES10DEM_by_LOZ.part5.rar

MEGAUPLOAD:
http://www.megaupload.com/?d=51IYAVDA
http://www.megaupload.com/?d=7IB1D1XX
http://www.megaupload.com/?d=WATNNUAI
http://www.megaupload.com/?d=0LSM1EYO
http://www.megaupload.com/?d=5I70D21Q

PASS= LOZ

cmq raga col primo link insistete..a forza di insistere mi è partito pure a me..sennò usate i link postati da me adesso

Henry94
17-09-09, 11:57:25
Idem :asd:

Tavano
17-09-09, 11:58:02
LINK PRINCIPALE DOWNLOAD DEMO PES 2010:

LINK ALTERNATIVI DEMO PES 2010:

RAPIDSHARE:
http://rapidshare.com/files/281206099/PES10DEM_by_LOZ.part1.rar
http://rapidshare.com/files/281206096/PES10DEM_by_LOZ.part2.rar
http://rapidshare.com/files/281206105/PES10DEM_by_LOZ.part3.rar
http://rapidshare.com/files/281206113/PES10DEM_by_LOZ.part4.rar
http://rapidshare.com/files/281205936/PES10DEM_by_LOZ.part5.rar

MEGAUPLOAD:
http://www.megaupload.com/?d=51IYAVDA
http://www.megaupload.com/?d=7IB1D1XX
http://www.megaupload.com/?d=WATNNUAI
http://www.megaupload.com/?d=0LSM1EYO
http://www.megaupload.com/?d=5I70D21Q

PASS= LOZ

cmq raga col primo link insistete..a forza di insistere mi è partito pure a me..sennò usate i link postati da me adesso CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE :)

Cont3z
17-09-09, 12:29:33
Vorrei delle impressioni vostre...:sisi:

Tavano
17-09-09, 12:33:25
su i forum dicono che è bello ma l'illuminazione su i giocatori nn piace molto..hanno postato uno screen..in effetti sembra come se gli puntassero un riflettore sugli occhi...sul resto dicono ke il pubblico fischia la squadra avversaria,ke è più lento il gioco rispetto al 2009..ma cose tecniche sulla gameplay non ne hanno dette.

a me interessava sapere se i tiri,animazioni portieri e animazione corsa e velocità di gioco erano migliorati...perkè erano le note dolenti del 2009

altre considerazioni:

hai presente il famoso trucchetto per segnare sempre? ovvero arrivo alla linea di fondo metto dietro e segno? lo fai ancora ma il portiere non rimane più fermo ma ti segue, anche nelle conclusioni quando respinge di piedi,per esempio, non rimane impallato ma reagisce e si fionda sulla respinta, la corsa è molto migliorata ma è ancora un po robotizzata ma decisamente si può sopportare, i tiri quando riesci a farli mi sembrano più congrui ovvero la palla arte dal piede e va dove vuoi tu...

simbui
17-09-09, 12:50:19
ho fatto solo due partite e devo dire che il gioco è nettamente migliorato, è molto più difficile del 2009, ho appena perso spagna-germania 0-1 quando col 2009 avrei vinto almeno 3-0, dribblare è molto più complicato e la cpu si difende decisamente meglio, in conclusione personalmente preferisco fifa, però sembra che quest'anno pes possa mantenere un confronto, cmq vado a giocare un altro pò

Nicks
17-09-09, 12:58:49
hai presente il famoso trucchetto per segnare sempre? ovvero arrivo alla linea di fondo metto dietro e segno? lo fai ancora ma il portiere non rimane più fermo ma ti segue, anche nelle conclusioni quando respinge di piedi,per esempio, non rimane impallato ma reagisce e si fionda sulla respinta, la corsa è molto migliorata ma è ancora un po robotizzata ma decisamente si può sopportare, i tiri quando riesci a farli mi sembrano più congrui ovvero la palla arte dal piede e va dove vuoi tu...

Ma sto trucchetto non c'è più da PES6 :asd:

j-ax.SF
17-09-09, 13:12:56
Io sto scaricando adesso:gab:

Henry94
17-09-09, 13:19:26
Io scarico stasera, massimo domani mattina...cmq qualcuno puo postare degli screen?

Tavano
17-09-09, 13:20:35
provato:

sinceramente bellissima grafica...ma la gameplay raga è quasi uguale al 2009..la velocità non mi pare ridotta x niente..mi sembra troppo veloce ancora,animazione su i passaggi simili al 2009...non solo messi ma tutti mi sembrano saette...di simulativo non cè niente.

le note positive sono sulla grafica,l'illuminazione,su i tifosi in 3D...sull'IA del portiere che mi par epiù presente e difficile da scartare in uscita..per ilr esto,sia per velocità di gioco,che x animazioni di passaggi e tiri mi pare il solito pes che ricorda molto il 2009.

io rimango della mia idea..giocando la demo ho visto le stesse sensazioni che ho provato guardando i video ad agosto

una cosa:

a chi piace fifa 10 non piacerà questo...mi pare ancora troppo arcade e frenetico

Henry94
17-09-09, 13:23:42
provato:

sinceramente bellissima grafica...ma la gameplay raga è quasi uguale al 2009..la velocità non mi pare ridotta x niente..mi sembra troppo veloce ancora,animazione su i passaggi simili al 2009...non solo messi ma tutti mi sembrano saette...di simulativo non cè niente.

le note positive sono sulla grafica,l'illuminazione,su i tifosi in 3D...sull'IA del portiere che mi par epiù presente e difficile da scartare in uscita..per ilr esto,sia per velocità di gioco,che x animazioni di passaggi e tiri mi pare il solito pes che ricorda molto il 2009.

io rimango della mia idea..giocando la demo ho visto le stesse sensazioni che ho provato guardando i video ad agosto

una cosa:

a chi piace fifa 10 non piacerà questo...mi pare ancora troppo arcade e frenetico

E chi c'ha la versione PC di fifa che fa..prende questo o fifa? :Morris82:

Tavano
17-09-09, 13:24:39
PER PC: come gameplay preferisco fifa sinceramente..come grafica meglio PES 100 volte..la scelta è soggettiva ;)

Cont3z
17-09-09, 13:25:49
Su PC non saprei. Anche se secondo me è meglio PES su PC, mentre su tutte le console non cè paragone.

Tavano
17-09-09, 13:32:23
pes sembra meglio su PC xkè ha quella grafica lì..e xkè ha più animazioni..se fifa PC avessse la grafica di pes non avresti dubbi scommetto ;)

su NG fifa domina...pes sinceramente è rimasto quello ke era nel 2009..niente salto di qualità.

mstipe84
17-09-09, 14:33:40
finito di scaricare la demo adesso;installo lo provo e tra poco posto i primi commenti....avendo già provato anche la demo di fifa su pc azzardo anche qualche confronto tra le 2 versioni;)

Ifrit03
17-09-09, 14:46:53
messa in download

j-ax.SF
17-09-09, 15:16:32
Ho appena finito una partita e devo dire che il gioco mi sembra migliorato sotto tanti punti di vista. La prima cosa che salta all'occhio è una grafica eccezionale( ho giocato con i dettagli alti a 1680x1050) un gameplay che è stato reso piu realistico (nonostante alcuni movimenti non siano assolutamente possibili nella realtà) e un I.A degli avversari notevolmente migliorata ho giocato Barcellona-Liverpoll con livello professionista e ho vinto solo 1-0 il livello campione non l'ho ancora provato.
Comunque le prime impressioni sono positive almeno secondo il mio parere

Tavano
17-09-09, 15:18:12
finito di scaricare la demo adesso;installo lo provo e tra poco posto i primi commenti....avendo già provato anche la demo di fifa su pc azzardo anche qualche confronto tra le 2 versioni;)

non si possono paragonare..pes usa un engine nuovo fifa usa un engine stravecchio...il paragone potremmo farlo il prossimo anno..quest'anno non sarebbe ad armi pari :kappe:

mstipe84
17-09-09, 15:36:21
Ho appena finito di provarlo;dopo un paio di partite faccio un paio di considerazioni che valgono solo ed esclusivamente per le versioni pc dei 2 giochi(fifa e pes)visto che le versioni console non ho ancora avuto modo di provarle),ma sembra che pes NG sia molto simile(se non uguale) alla versione pc a differenza del gioco EA.
Grafica:sicuramente il punto forte di questa versione,tutto molto bello sopratutto lo stadio i volti dei giocatori e le reti veramente ben realizzate,spezzo una lancia anche a favore dei replay che sono molto belli a mio parere;)
Fifa purtoppo non ha ancora fatto il salto generazionale che si attende ormai da molto tempo e la differenza con pes è molto marcata.
Gameplay:il feeling iniziale mi aveva sorpreso positivamente sopratutto per la velocità di gioco,ma l'entusiasmo dopo pochi minuti è andato scemando non appena si capisce che il gioco è fin troppo macchinoso(i giocatori sembrano robot) nell impostare le azioni,anche la risposta ai comandi sembra essere poco precisa a volte.Trovo ben fatta invece la fisica della palla .
Qui fifa è superiore e anche in maniera piuttosto netta,il rinnovato metodo di controllo a 360 gradi si fa sentire anche su pc.
Le mie conclusioni cmq non sono esageratamente negative;aspettiamo le versioni finali di entrambi i titoli sperando che contengano alcune migliorie nel gameplay per i giudizi finali,cmq gia da ora si ha l'impressione che fifa a parte la grafica sia avanti:sisi:

AudioSculpt
17-09-09, 16:34:41
Non potevo esimermi dal non provarla.
Tutti hanno detto cose piuttosto giuste :sisi:
C'è una cosa che nessuno ha considerato però...
I miglioramenti dei due giochi dall'anno scorso a oggi.
Mi spiego meglio...
Quanti cambiamenti ci sono stati da PES 2009 a PES 2010?
Ci sono stati dei miglioramenti?
Personalmente, ho visto un maggior lavoro da Fifa09 a Fifa10 che non da PES09 a PES10.
E poi, ricordiamoci che PES si rivolge ad un pubblico Arcade rispetto a Fifa.
In definitiva, PES stupisce sempre per la sua grafica, ma non si spinge oltre.
Diciamo che la grafica di PES, con la gemplay di Fifa, sarebbe l'ideale :sisi:

Kindbastard
17-09-09, 16:44:29
quoto,
e visto che io amo più il gameplay che la grafica se i giochi rimarranno così anche nella versione definitiva sarà la prima volta che su pc comprerò Fifa

Ifrit03
17-09-09, 16:49:40
fatto 2 partite, entrambe vinte per 2-0
La prima impressione è senz'altro positiva, grafica straordinaria, i volti dei giocatori sono perfetti, i tifosi in 3d fanno da bellissima cornice al campo da gioco.
I movimenti dei giocatori sono più realistici, così come la fisica del pallone, è molto differente dal precedente pes, e non è un male, ci vogliono altre partite per abituarmici, se posso più tardi posto un pò di screen

mstipe84
17-09-09, 17:02:13
ho rifatto altre partite...mi piace sempre di più :sisi:credo che su pc prenderò pes:gab:

Kindbastard
17-09-09, 18:15:59
lo preferisci a Fifa ?
boh io lo vedo meno naturale e molto più arcade ma forse sbaglio riproverò tutte e 2 le demo più a fondo e riposterò..

mstipe84
17-09-09, 18:51:25
lo preferisci a Fifa ?
boh io lo vedo meno naturale e molto più arcade ma forse sbaglio riproverò tutte e 2 le demo più a fondo e riposterò..

su pc si;)

Tavano
17-09-09, 22:05:43
pes di buono ha solo la grafica..come gameplay preferisco fifa...credo lo proverò da qualke mio amico..risparmierò i soldini per quello NG :D

Henry94
18-09-09, 09:20:26
Demo In Download. quando torno da scuola la provo :ahsisi:

danx88
18-09-09, 10:50:05
L'ho provato, a me sinceramente è piaciuto molto di più rispetto a Fifa, lo vedo migliorato in molti aspetti quali i movimenti più reali dei giocatori, l'intelligenza artificiale, la grafica, la cpu, i gesti tecnici che sembrano più vari rispetto a fifa che ha sempre le stesse mossette soprattutto se giochi col pc; a me è piaciuto veramente, se devo scegliere adesso tra i 2 prendo Pes sperando che abbiano sistemato l'online che negli altri anni faceva pena e laggava di brutto

A chi interessasse ho pure trovato l'expander per allungare la partita fino a 90 minuti totali e cambiare la risoluzione a proprio piacimento:asd:

Basta scaricare questo piccolo exe http://rs469.rapidshare.com/files/281530922/Demo_Tweak_2010-v1.0.rar

e poi seguire la guida qui

An0rZsqtZe4

TheMadLieut
18-09-09, 13:00:17
l'intelligenza artificiale,

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DcutlKrJ7lA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DcutlKrJ7lA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

uhm...:asd:

personalmente apprezzavo abbastanza pure pes 2009 su pc...la vera pecca imho era l'ia a volte assurda...mi è capitato più di una volta di schiacciare gli avversari nella loro metà campo per 90 minuti, un mio difensore rinvia lontanoa dalla mia area e la tira in pieno petto all'attaccante avversario che manco tira...segna di petto perchè il portiere è a cogliere funghi...e l'orrido mercato della master league...

Henry94
18-09-09, 17:41:10
Gente sto installando la demo, vi scriverò le mie impressioni :Nev:

EDIT: Provata:

Fatto 4 partite, 2 a campione 2 a professionista: quelle a campione pareggiate 0 a 0 quelle a professionista vinte per 1 a 0 e 2 a 1.
La difficoltà è superiore, finalmente devo sudare per vincere :asd:
Grafica stupenda, audio buono, gameplay carino...mo non so se prendere questo o fifa :asd:

The Answer
18-09-09, 21:07:44
ciao ragazzi, sono nuovo.
volevo sapere per chi ha provato la demo se è presente il 360° che si vociferava

Henry94
18-09-09, 21:09:13
ciao ragazzi, sono nuovo.
volevo sapere per chi ha provato la demo se è presente il 360° che si vociferava

Io non l'ho notato molto a dire il vero :asd:

Tavano
18-09-09, 21:13:27
il 360 si nota nei dribbling stretti ma sinceramente: E' FATTO MALE.

la gameplay non mi piace purtroppo..

Ifrit03
18-09-09, 21:14:29
che è sto 360?? :morristend:

The_Train
18-09-09, 21:24:47
che è sto 360?? :morristend:

Movimento a 360°...:asd:
In pratica potresti muovere il tuo giocatore in tutte le direzioni possibili, e cio' rende il tutto molto piu' realistico...
Comunque ragazzi, siete sicuri si tratta di un 360? Non è che si tratta di un piu' semplice 16 direzioni?

Henry94
18-09-09, 21:28:24
In pratica, in teoria, potresti muovere il tuo giocatore in tutte le direzioni possibili, e cio' rende il tutto molto piu' realistico...
Comunque ragazzi, siete sicuri si tratta di un 360? Non è che si tratta di un piu' semplice 16 direzioni?

Si nota pochissimo il 360 :kep88
Cmq si, doveva starci questo 360..almeno cosi avevano detto :asd:

Ifrit03
18-09-09, 21:28:24
In pratica potresti muovere il tuo giocatore in tutte le direzioni possibili, e cio' rende il tutto molto piu' realistico...
Comunque ragazzi, siete sicuri si tratta di un 360? Non è che si tratta di un piu' semplice 16 direzioni?ah ora ho capito.
In effetti ho notato questa cosa di poter muovere i giocatori in più direzioni, però non mi è sembrato chissà quale grande novità:asd:

Safred
18-09-09, 21:31:31
Lo stesso che in teoria dovrebbe starci su FIFA ma che in realtà è assente

The_Train
18-09-09, 21:33:07

Si, in teoria dovrebbe esserci...anzi su FIFA dovrebbe essere quasi perfetto dato che se la sono tirata un anno con questo 360...

Henry94
18-09-09, 21:34:45

Errato :kep88
In FIFA c'è lo dimostra pure il video :ahsisi:

http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/10505/fifa-10.aspx

E' il video dell'8/09 :sisi:

TheMadLieut
19-09-09, 01:00:45
metto in rilievo :morristend:

The Answer
19-09-09, 22:15:08
ragazzi non so voi ma a me è piaciuta la demo, certo non ci sono delle grandissime novità però è migliorato rispetto al passato e credo non ci siano dubbi che è molto meglio di fifa

Ifrit03
19-09-09, 22:27:40
ragazzi non so voi ma a me è piaciuta la demo, certo non ci sono delle grandissime novità però è migliorato rispetto al passato e credo non ci siano dubbi che è molto meglio di fifasono d'accordo.
Mi piace sempre di più, e poi fifa su pc fa veramente cagare:asd:

L'unica cosa che non mi garba è come hanno ridotto i menù, non ci capisco niente:bah!:

The Answer
19-09-09, 22:33:36
sono d'accordo.
Mi piace sempre di più, e poi fifa su pc fa veramente cagare:asd:

L'unica cosa che non mi garba è come hanno ridotto i menù, non ci capisco niente:bah!:

infatti, per me pes sicuramente è migliore perchè è aiutato anche dal fatto che fifa fa schifo su pc (gameplay uguale al 2009, che fa pena, e per un buon gioco non basta mettere solo una buona grafica).
il menu non mi dispiace

Ifrit03
20-09-09, 00:10:28
Gollasso di Villa fatto da me:predicatore:

CMWELxCVjzo

GSM360
20-09-09, 01:19:53
Mah ragazzi, cioè ma vi siete resi conto che a PES 2010 son tornati indietro di parecchio?

Allora l'effetto dell'erba è ormai un trrrrriste ricordo, i giocatori più lenti e la palla sembra gomma piuma...e intanto FIFA avanza e che palle. -.-'

targot
20-09-09, 01:24:05
ma voi non notate che le animazione dei giocatori durante i tiri siano un po' strane??ad esempio facendo un tiro rasoterra, l'animazione del corpo non mi sembra tanto reale...sembra che il piede si pianti a terra..

sandrino.14
20-09-09, 14:38:16
boh a me piace tantissimo...

targot
20-09-09, 18:15:37
comuqneu ho notato pure io una certa lentezza nel rispondere ai comandi impartiti dal giocatore...ad esempio tra il momento in cui premi A per passare e il momento in cui il giocatore effettua il passaggio, passa almeno 1 sec...magari nel gioco completo non sarà così..

Henry94
20-09-09, 18:26:22
comuqneu ho notato pure io una certa lentezza nel rispondere ai comandi impartiti dal giocatore...ad esempio tra il momento in cui premi A per passare e il momento in cui il giocatore effettua il passaggio, passa almeno 1 sec...magari nel gioco completo non sarà così..

Speriamo, devono migliorare pure le animazioni..:ahsisi:

The Answer
20-09-09, 20:33:32
ragazzi per caso qualcuno sa (però da fonti attendibili) a che percentuale questa demo è completa rispetto al gioco completo (scusate il gioco di parole).
e poi vorrei sapere se cambieranno il modello di reti per ogni stadio nel gioco completo

Henry94
20-09-09, 20:35:47
ragazzi per caso qualcuno sa (però da fonti attendibili) a che percentuale questa demo è completa rispetto al gioco completo (scusate il gioco di parole).
e poi vorrei sapere se cambieranno il modello di reti per ogni stadio nel gioco completo

Dovrebbe essere il 75%
La cosa delle reti non lo so..ma non penso :asd:

The Answer
20-09-09, 20:46:19
grazie

Safred
20-09-09, 21:18:55
Dovrebbe essere il 75%
La cosa delle reti non lo so..ma non penso :asd:

75%? Un pò troppo per sperare miglioramenti fondamentali

Henry94
20-09-09, 22:02:30
75%? Un pò troppo per sperare miglioramenti fondamentali

Devono migliorare solo il gameplay, il resto è piacevole :sisi:

daimpa
20-09-09, 22:12:57
Ecco il punto della situazione sulle patch che girano in rete per la demo: http://pesfan.it/2009/09/20/pes-2010-pc-demo-il-punto-sulle-patch/

Volete tirare i rigori se una partità finisce in parità? Leggete :D

Henry94
20-09-09, 22:39:15
Ecco il punto della situazione sulle patch che girano in rete per la demo: http://pesfan.it/2009/09/20/pes-2010-pc-demo-il-punto-sulle-patch/

Volete tirare i rigori se una partità finisce in parità? Leggete :D

Voglio una patch che aggiunge l'Inter :pffs:

TheMadLieut
21-09-09, 11:29:29
provato ieri...bhè discreto direi...ci sono evidenti problemi a livello di fisica, il campo è bruttino ma i giocatori li vedo migliorati rispetto alla scorsa edizione, un pò troppo lento...

piccola annotazione: delle 4 partite che ho fatto mi han segnato solo 3 giocatori che avevo nell'ultima master league col 2009...è un modo per dirmi che devo riprenderli? :asd:

The Answer
21-09-09, 14:54:50
ragazzi, ma le patch che ci sono adesso (per esempio le reti) servono solo per la demo? per il gioco completo non servono a niente?

Henry94
21-09-09, 15:11:03
Si le Patch servono solo per la demo, quando uscirà il gioco ufficiale ne usciranno delle altre :D

The Answer
21-09-09, 17:04:55
m qualcuno ha provato la patch postata sopra, quella per aumentare la durata del tempo? se si, cosa devo mettere su camera angle e poi si può sempre modificare?

Henry94
21-09-09, 23:47:04
m qualcuno ha provato la patch postata sopra, quella per aumentare la durata del tempo? se si, cosa devo mettere su camera angle e poi si può sempre modificare?

Io l'ho provata :kep88
Per modificare il tempo non c'entra camera angle

Safred
22-09-09, 16:29:06
Provata la DEMO, bello ma sopratutto meglio di FIFA

The Answer
22-09-09, 20:28:02
Io l'ho provata :kep88
Per modificare il tempo non c'entra camera angle

no io lo so che non c'entra niente, intendevo (in effetti non si capiva dal mio messaggio prima) che serve, cosa modifica...

Henry94
22-09-09, 20:41:45
no io lo so che non c'entra niente, intendevo (in effetti non si capiva dal mio messaggio prima) che serve, cosa modifica...

Non lo so servirà a cambiare la telecamera bho :asd:

Ifrit03
22-09-09, 20:50:31
serve a cambiare l'angolazione della telecamera

keygenetico
22-09-09, 21:49:08
Sistema:
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Pentium Dual Core CPU
E 5200 @ 2.50 GHz
2.52 GHz 2,00 GB di RAM.
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400 GS da 512 Mb.

secondo voi riesco a giocare a Pes 2010?

The_Train
22-09-09, 21:52:24
Sistema:
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Pentium Dual Core CPU
E 5200 @ 2.50 GHz
2.52 GHz 2,00 GB di RAM.
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400 GS da 512 Mb.

secondo voi riesco a giocare a Pes 2010?

Si, ci giochi...:sisi:

keygenetico
22-09-09, 21:57:21
Si, ci giochi...:sisi:

Ma con L'intel dual core sarebbero 5 Ghz asd però su Pes 2009 a volte quando fanno vedere che ammoniscono un giocatore va piano lol
ma la risoluzione consigliata è la 1280?

The_Train
22-09-09, 22:24:08
Ma con L'intel dual core sarebbero 5 Ghz asd però su Pes 2009 a volte quando fanno vedere che ammoniscono un giocatore va piano lol
ma la risoluzione consigliata è la 1280?

Be, tieni conto che la scheda video è da cambiare assoluamente...:asd:
Sulla risoluzione, no...ci giochi alla risoluzione che vuoi tu...:morristend:

BlackDeath94
23-09-09, 00:44:13
Ho appena provato la demo di PES2010 e devo dire che mi ha veramente stupito :basito:
La grafica e il gameplay sono veramente migliorati di molto :ahsisi:

Wrex
23-09-09, 16:47:13
ho provato la demo e sono stato abbastanza soddisfatto soprattutto dal punto di vista grafico anche se il livello di difficoltà mi sembra stato appianato verso il basso,non posso dare una valutazione completa al gameplay perchè sono stato costretto a giocarci con la tastiera(maledetta service pack 3 che non mi fa installare il joystick della xbox360! XD)e quindi spesso commettevo errori nella pressione dei tasti ma nonostante questo ho sempre vinto con diversi goal di scarto

Henry94
24-09-09, 21:11:16
Patch che aggiunge alcune squadre, tra cui l'Inter, quindi sto gia scaricando :asd:

http://uploading.com/files/get/584a5d68/

Ifrit03
24-09-09, 21:31:54
Patch che aggiunge alcune squadre, tra cui l'Inter, quindi sto gia scaricando :asd:

http://uploading.com/files/get/584a5d68/
oltre all'inter che squadre aggiunge?

Henry94
24-09-09, 21:50:00
oltre all'inter che squadre aggiunge?

Se non mi sbaglio Chelsea, Real Madrid e Manchester United :kep88

Ifrit03
24-09-09, 22:03:56
Se non mi sbaglio Chelsea, Real Madrid e Manchester United :kep88
ok grazie, ora la scarico:Nev:

Henry94
24-09-09, 22:23:55
Cmq ho provato con la Patch, non le aggiunge ma sostituisce le nazionali con le squadra che ti ho detto prima, i numeri sono sballati e anche i valori..:asd:

Andy86
26-09-09, 16:20:54
Ciao a tutti ho cambiato Pc proprio ieri adesso ho un AMD phenomx3 2,8 ghz Ram 4gb e scheda video Asus En GTX 295 praticamente la scheda video piu potente del momento (il portafogli piange tutt'ora..) solo che in prima pagina la mia scheda video non è scritta tra quelle supportate.. non mi vorrete dire che pes 2010 non ci gira vero?

Ifrit03
26-09-09, 16:25:52
Cmq ho provato con la Patch, non le aggiunge ma sostituisce le nazionali con le squadra che ti ho detto prima, i numeri sono sballati e anche i valori..:asd:l'ho notato appena ho visto Ronaldo calciare col sinistro :asd:

@Andy: secondo me non avrai nessun problema, il gioco ti andrà e pure bene

Henry94
26-09-09, 16:27:49
Ciao a tutti ho cambiato Pc proprio ieri adesso ho un AMD phenomx3 2,8 ghz Ram 4gb e scheda video Asus En GTX 295 praticamente la scheda video piu potente del momento (il portafogli piange tutt'ora..) solo che in prima pagina la mia scheda video non è scritta tra quelle supportate.. non mi vorrete dire che pes 2010 non ci gira vero?

Ma scherzi? :asd: con quella scheda giochi a tutto ;)

Tavano
26-09-09, 20:20:06
per me scaffale quest'anno...il prossimo anno si vedrà...

Henry94
26-09-09, 21:05:20
per me scaffale quest'anno...il prossimo anno si vedrà...

Io sono indeciso, la demo mi piace ma manca qualcosa di simulativo..vedremo :kep88

andrea89pa
27-09-09, 10:28:03
ragazzi ma oltre a quella per la risoluzione e il tempo e quella per le squadre ci sono già altre patch disponibili?

Andy86
27-09-09, 12:39:54
Buongiorno a tutti volevo fare una domanda a mio avviso importante negli ultimi pes cèra una miriade di squadre senza licenza nei campionati piu importanti esteri (liga premier ecc) qualcuno sa se quest anno almeno nei campionati principali avremo le squadre con licenze e quindi da non ritoccare a mano? altrimenti si potrebbe solo attendere qualche buona patch...

andrea89pa
27-09-09, 13:14:36
campionato italiano,olandese e francese c'è la licenza di tutte le squadre;campionato inglese hanno la licenza solo di manchester utd e chelsea;liga spagnola in parte con licenza in parte senza.

Mi chiedo quando cavolo si decideranno a a spendere qualche euro in più per comprare le altre licenze visto tutti i soldi che guadagnano grazie alle vendite.è l'unico aspetto vergnoso che ormai si trascina da troppi anno....ancora mi ricordo quando a iss pro 2 per play pastion non c'erano neanche le licenze dei nomi dei calciatore e batistuta era bastistutta....mah?!?

ps:volevo dire vergognoso

Safred
27-09-09, 13:26:59
Ragà ma qual' è la data di rilascio di PES?

TheMadLieut
27-09-09, 13:29:17
Ragà ma qual' è la data di rilascio di PES?

22 ottobre se ben ricordo

daimpa
29-09-09, 20:52:50
Sto iniziando a raccogliere il materiale per creare una patch per Pc immediatamente dopo l'uscita del gioco. Se qualcuno, possibilmente esperto, mi vuole aiutare mi scriva in pvt.

The_Train
30-09-09, 21:33:40
L'Inghilterra in Pes 2010

A cura di:Umberto "Walla_eh" Caruso

Vi proponiamo una nuova immagine che mostra i dettagli della ralizzazione dei volti dello starting team inglese in Pro Evolution Soccer 2010.
Buona Visione.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/111809/l-inghilterra-in-pes-2010.aspx)

Andy86
02-10-09, 12:54:22
Una patch all'uscita del gioco sarebbe l'ideale sopratutto x eliminare almeno i primi problemi come trasferimenti di mercato mancanti nomi stadi,giocatori,squadre sballati e sopratutto le maglie sponsor ecc delle squadre senza licenza... a tal proposito se non fosse possibile in tempi rapidi upparla la patch sarebbe buono avere a disposizione qlcs x l'editing delle maglie (orribile giocare con squadre tipo liverpool Arsenal non licenziate) lo scorso anno ricordo che in tempi rapidi nell editing trovai tutto x fare maglie di chelsea ecc

keygenetico
03-10-09, 03:59:26
Ciao, con la scheda video Nvida Geforce 8400 Gs mi va Pes 2010? Grazie.

Henry94
03-10-09, 10:34:22
Ciao, con la scheda video Nvida Geforce 8400 Gs mi va Pes 2010? Grazie.

Ti va, ma non al max;)

V.Price
05-10-09, 01:25:21
Ho scaricato la demo ieri e devo dire che mi ha convinto.
Il controllo della palla è molto più realistico e quindi difficoltoso,la grafica mi sembra buona,sicuramente migliore di quella di Fifa.
Sul discorso licenze posso dire che il Liverpool sicuramente sarà presente con maglie e tutto

05-10-09, 17:45:13
Ho scaricato la demo ieri e devo dire che mi ha convinto.
Il controllo della palla è molto più realistico e quindi difficoltoso,la grafica mi sembra buona,sicuramente migliore di quella di Fifa.
Sul discorso licenze posso dire che il Liverpool sicuramente sarà presente con maglie e tutto

mi sa ci saranno tutte le licenze, visto chee nel 2009 c'erano tutte :sisi:

Imola.
05-10-09, 19:24:11
mi sa ci saranno tutte le licenze, visto chee nel 2009 c'erano tutte :sisi:

scusa cos è che c era nel 2009 ?in spagna e in inghilterra mancavano il 90 % delle licenze

TheMadLieut
06-10-09, 11:58:21
a quanto pare la versione di pes rilasciata nella demo era indietro con la lavorazione, non hanno specificato di quanto e in quali punti però...ci sarà da credergli?...speriamo che prima del rilascio aggiustino un paio di cosette comunque...

targot
06-10-09, 15:07:37
su pc la konami quest'anno ha fatto un buon lavoro..grafica perfetta,palla più realistica,come i tiri...un'animazione più fluida..specialmente nei cabi di direzione...

2 difetti che spero eliminino dalla release sono: la risposta ai comandi, e l'ia dei compagni(a volte la palla gli passa davanti e nemmeno la prende, anzi si allontana)

per il resto vorrei avere vicino a me chi dice che su pc fifa sia simulativo rispetto a pes, in modo da fargli vedere cosa c'è di fifa che non va......

The_Train
06-10-09, 15:09:13
su pc la konami quest'anno ha fatto un buon lavoro..grafica perfetta,palla più realistica,come i tiri...un'animazione più fluida..specialmente nei cabi di direzione...

2 difetti che spero eliminino dalla release sono: la risposta ai comandi, e l'ia dei compagni(a volte la palla gli passa davanti e nemmeno la prende, anzi si allontana)

per il resto vorrei avere vicino a me chi dice che su pc fifa sia simulativo rispetto a pes, in modo da fargli vedere cosa c'è di fifa che non va......

Rumor dicono che la risposta dei comandi è una delle cose su cui si noteranno notevoli differenze nella versione finale...staremo a vedere...

targot
06-10-09, 15:17:45
meno male..

comunque http://www.youtube.com/watch?v=D-gYpYl_PSc...

dai ma do..quando un giocatore fa un passaggio, la palla fa un piccolo saltino (irreale) e poi si pianta a terra...ma dove sta la simulazione...provate a fare un cambio di direzione: in pro il movimento è fluido,continuativo..mentre in fifa sempre robocop..

dal canto suo fifa ha tutte le licenze(cosa non da poco,ovvio) però ci saranno mod che elimineranno queste lacune...

Henry94
06-10-09, 16:14:48
a quanto pare la versione di pes rilasciata nella demo era indietro con la lavorazione, non hanno specificato di quanto e in quali punti però...ci sarà da credergli?...speriamo che prima del rilascio aggiustino un paio di cosette comunque...

Si, infatti è da poco uscita la demo di WE 2010 in Giappone che è gia meglio...

06-10-09, 19:07:02
scusa cos è che c era nel 2009 ?in spagna e in inghilterra mancavano il 90 % delle licenze

ops mi sono sbagliato :.bip::.bip::.bip:

Henry94
07-10-09, 14:47:43
Penso che ci saranno i soliti campionati licenziati, non cambierà nulla sotto questo aspetto, hanno aggiunto solo l'Europa League

Tavano
15-10-09, 11:24:11
a me non piace gran che..ma per protesta alla versione PC di fifa lo comprerò...

Henry94
15-10-09, 14:28:49
Ragazzi è uscita la recensione delle versioni console e anche la videorecensione:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9726/pro-evolution-soccer-2010.aspx

targot
15-10-09, 15:51:57
io lo trovo più maneggevole che fifa...gestione palla migliore e non pari a 0...controllo del giocatore molto buono e animazioni buone...tutto il conrario di fifa...per PC si intende..

ViKtor1
15-10-09, 16:59:06
Su pc temo non ci sarà proprio lotta ragazzi...PES pare essersi riconfermato il re qui...

Henry94
15-10-09, 17:31:03
Su pc temo non ci sarà proprio lotta ragazzi...PES pare essersi riconfermato il re qui...

Quoto, sai per caso se c'è in lavorazione la recensione della versione PC di PES? ;p

ViKtor1
15-10-09, 17:53:43
Quoto, sai per caso se c'è in lavorazione la recensione della versione PC di PES? ;p

Chiedi alla persona giusta ;p
A breve recensirò. :sisi:

Henry94
15-10-09, 17:57:42
Chiedi alla persona giusta ;p
A breve recensirò. :sisi:

Aspetto impaziente :predicatore:

Kindbastard
16-10-09, 12:58:51
non c'è neppure da aspettare,tra i 2 titoli non c'è paragone sempre che la versione da banco sia un pò più reattiva della demo....
non è una speranza è una preghiera...;)

Andy86
16-10-09, 16:43:43
Ciao a tutti volevo sapere se a pochi giorni dall'uscita del gioco i geniacci di pes hanno comprato qlc licenza in piu rispetto all anno scorso (mancavano la liga e la premier apparte 3 o 4 squadre..) e se eventualmente è prevista l uscita di qlc patch x divise originali ecc a breve.

Henry94
16-10-09, 16:57:18
Ciao a tutti volevo sapere se a pochi giorni dall'uscita del gioco i geniacci di pes hanno comprato qlc licenza in piu rispetto all anno scorso (mancavano la liga e la premier apparte 3 o 4 squadre..) e se eventualmente è prevista l uscita di qlc patch x divise originali ecc a breve.

Le licenze sono come quelle dell'anno scorso, le Patch usciranno sicuramente dopo l'uscita del gioco ;)

Tavano
17-10-09, 00:25:53
nn è che la videorecensione abbia fatto vedere una gameplay così realistica eh...pes è fortunato su PC xkè fifa è rimasto vecchio..perchè pure pes è ben lontano da una partita di calcio..

The Answer
17-10-09, 14:36:20
nn è che la videorecensione abbia fatto vedere una gameplay così realistica eh...pes è fortunato su PC xkè fifa è rimasto vecchio..perchè pure pes è ben lontano da una partita di calcio..
infatti mi domandavo: se fifa per il 2011 fa questo benedetto ng per pc, pes praticamente non riuscirà più a competere.

Henry94
17-10-09, 15:56:15
infatti mi domandavo: se fifa per il 2011 fa questo benedetto ng per pc, pes praticamente non riuscirà più a competere.

Esatto :ahsisi:
Ma quest'anno non c'è storia :sisi:

Henry94
17-10-09, 20:01:01
PES 2010: Europa League Video

http://pesfan.it/2009/10/17/pes-2010-video-delleuropa-league/

Lucio111
19-10-09, 07:50:06
qualuno sa dirmi perchè non riesco a installare la demo?quando lancio il file mi dice error reading setup initialization file

Kindbastard
19-10-09, 10:25:32
riscaricatela..

Lucio111
19-10-09, 16:29:34
già provato ma non va. Aiuto....

ViKtor1
19-10-09, 17:09:57
già provato ma non va. Aiuto....

Aspetta il gioco completo...mancano 3 giorni dai... :asd:

Imola.
19-10-09, 18:39:21
Aspetta il gioco completo...mancano 3 giorni dai... :asd:

la video recensione per pc?

Henry94
19-10-09, 19:19:28
Penso farà solo la recensione PC, niente videorecensione :kep88:

Safred
20-10-09, 18:53:38
mancano due giorni :unsisi:

Tavano
20-10-09, 20:38:09

beh EA solo questo può fare:

o fa il porting NG su PC o lo toglie dal mercato come ha fatto con nba live...in caso di porting NG sn daccordo con te..ma la vedo MOOOLTO difficile :paura:

ViKtor1
21-10-09, 20:35:36
Appena preso. :sisi:
Sto installando, poi posto le prime impressioni. :sisi:

E inizierò la rece!;p

Henry94
21-10-09, 21:01:54
Appena preso. :sisi:
Sto installando, poi posto le prime impressioni. :sisi:

E inizierò la rece!;p

Daje Viktor :gab:

Speriamo sia all'altezza sto PES :ahsisi:

ViKtor1
22-10-09, 09:47:46
Provato a fondo ieri sera. :sisi:

Devo dire che mi piace
E' tornato più lento e tosto, anche se rimangono ovviamente tutti i difetti storici come binari, passaggi e cross telecomandati ecc...
Come rappresenzazione della partita e impatto grafico è superiore a Fifa per 360 e PS3 (attenzione, NON parlo di animazioni, solo di impatto generale) e i volti sono fatti alla grande così come i manti erbosi (S.Siro fa schifo come nella realtà).

Insomma è il solito pes ma lontano dagli aborti del 2008 e del 2009, quindi mi sa che ci sarà da divertirsi.
Sperando naturalmente nell'online, i server aprono oggi.

Inizio con la rece. :sisi:

Kindbastard
22-10-09, 13:55:54
Provato a fondo ieri sera. :sisi:

Devo dire che mi piace
E' tornato più lento e tosto, anche se rimangono ovviamente tutti i difetti storici come binari, passaggi e cross telecomandati ecc...
Come rappresenzazione della partita e impatto grafico è superiore a Fifa per 360 e PS3 (attenzione, NON parlo di animazioni, solo di impatto generale) e i volti sono fatti alla grande così come i manti erbosi (S.Siro fa schifo come nella realtà).

Insomma è il solito pes ma lontano dagli aborti del 2008 e del 2009, quindi mi sa che ci sarà da divertirsi.
Sperando naturalmente nell'online, i server aprono oggi.

Inizio con la rece. :sisi:

ma i comandi sono più reattivi o come quelli della demo che in se mi piace ma l'ho trovata per via della reattività dei comandi un pò troppo macchinosa?

V.Price
22-10-09, 15:15:44
Scusate l'ignoranza,ma l'on-line è free o a pagamento?

The_Train
22-10-09, 15:19:07
Scusate l'ignoranza,ma l'on-line è free o a pagamento?

Free...:sisi:

ViKtor1
22-10-09, 15:42:48
ma i comandi sono più reattivi o come quelli della demo che in se mi piace ma l'ho trovata per via della reattività dei comandi un pò troppo macchinosa?

E' più reattivo. :sisi:
Già uscita una patch comunque.

Stasera testo l'online, pare si giochi bene dai primi feedback. Speriamo. :sisi:

The Answer
22-10-09, 16:10:30
e le reti delle porte sono tutte uguali (colore , forma) per ogni stadio?

Henry94
22-10-09, 16:50:57
La Patch è gia disponibile per PC? E in cosa consiste?

ViKtor1
22-10-09, 17:18:51
La Patch è gia disponibile per PC? E in cosa consiste?

Solito fix che accompagna il dayone. :sisi:
Non si sa esattamente cosa modifichi.

Safred
22-10-09, 17:26:18
com' è ragà?

Kindbastard
22-10-09, 20:20:36
secondo me è bello,rispetto alla demo stavolta hanno migliorato la reattività sia dei tasti che dei calciatori
se l'online funziona potrebbe essere il momento di disinstallare pes6...

Imola.
23-10-09, 09:44:38
Online pietoso , io non sono riuscito andare oltre il fischio iniziale causa lag tremendo

ViKtor1
23-10-09, 09:56:49
Fatte 4 partite classificate online.
Il matchmaking è un po' lento, però ho giocato alla PERFEZIONE tutte e quattro le partite. Zero lag, sembrava di essere offline.
Riproverò in questi giorni, giusto per capire se sono stato fortunato io o è proprio così.

Sebaryu
23-10-09, 10:44:41
Ieri sono andato a casa di un mio amico a provarlo, è possibile che non abbia alcuna risoluzione in 16:10?

lanciafiamme84
23-10-09, 11:50:36
scusate ma quanto costa???

ViKtor1
23-10-09, 11:57:38
scusate ma quanto costa???

Sui 39 euro nei negozi, 23 su play.com. :sisi:

Tavano
23-10-09, 13:07:43
dopo averlo provato dico solo una cosa:

INGIOCABILE!!

a difficoltà massima stavo già 3-0 con tripletta di rooney:

-difensori che ti stanno a guardare e non pressano minimamente,
-cambi di direzione in velocità al limite del realismo,
-solite pessime animazioni dei portieri e dei tiri con la gamba portante che rimane a metà quasi,
-trick inesistenti,
-giocatori che sembrano ancora sui binari,
-prestanza fisica e scontri fisici in campo che non esistono praticamente,
-velocità di gioco assurda troppo veloce
-STAMINA sempre a 10.000 con stanchezza che non arriva mai e giocatori sempre col turbo.

salvo soltanto la grafica davvero ottima.

..secondo me questo è più ARCADE del 2009...se devo dirla tutta pure il 2009 non mi piaceva ma almeno era giocabile e come gameplay migliore di questo.

rispetto al 2009:

-PASSO IN AVANTI SULLA GRAFICA (Voto 9.5)
-PASSO INDIETRO SULLA GAMEPLAY (Voto 5.5)

V.Price
23-10-09, 13:08:47
Sono l'unico che ha trovato davvedo odiose le dinamiche dei trasferimenti nella master?
Tavano ma a che gioco hai giocato? XD

Tavano
23-10-09, 13:24:10
Sono l'unico che ha trovato davvedo odiose le dinamiche dei trasferimenti nella master?
Tavano ma a che gioco hai giocato? XD

a PES 2010. :patpat:

Gothic93
23-10-09, 13:34:30
è bruttissimo
ho fatto la prima parita sul pc di un mio amico ho vinto 4-1 a campione
incredibili le papere dei difensori e del portiere

Tavano
23-10-09, 13:38:05
è bruttissimo
ho fatto la prima parita sul pc di un mio amico ho vinto 4-1 a campione
incredibili le papere dei difensori e del portiere

alleluja!! meno male va che esiste ancora qualcuno obiettivo ;p

Kindbastard
23-10-09, 13:42:50
è proprio vero che i giochi sono soggettivi
a me piace molto lo trovo tosto come mai nelle ultime versioni
movimenti giusti(nn ho detto fluidi ma giusti)
unica preoccupazione è l'online speriamo bene...

nn vorrei fare paragoni ma le difese che si fanno passare REGOLARMENTE con un pallonetto alto e portieri che sembrano messi lì per caso fanno parte di un altro gioco...;)

Safred
23-10-09, 13:56:39
dopo averlo provato dico solo una cosa:

INGIOCABILE!!

a difficoltà massima stavo già 3-0 con tripletta di rooney:

-difensori che ti stanno a guardare e non pressano minimamente,
-cambi di direzione in velocità al limite del realismo,
-solite pessime animazioni dei portieri e dei tiri con la gamba portante che rimane a metà quasi,
-trick inesistenti,
-giocatori che sembrano ancora sui binari,
-prestanza fisica e scontri fisici in campo che non esistono praticamente,
-velocità di gioco assurda troppo veloce
-STAMINA sempre a 10.000 con stanchezza che non arriva mai e giocatori sempre col turbo.

salvo soltanto la grafica davvero ottima.

..secondo me questo è più ARCADE del 2009...se devo dirla tutta pure il 2009 non mi piaceva ma almeno era giocabile e come gameplay migliore di questo.

rispetto al 2009:

-PASSO IN AVANTI SULLA GRAFICA (Voto 9.5)
-PASSO INDIETRO SULLA GAMEPLAY (Voto 5.5)

dunque per te meglio questo o fifa?

Gothic93
23-10-09, 14:04:04
non credo su pc fifa 2010 è bello secondo me

V.Price
23-10-09, 14:06:00
non credo su pc fifa 2010 è bello secondo me
e allora hai capito tutto:kep88:

Kindbastard
23-10-09, 14:10:32
a me nn piace fifa,ne su pc ne su ps3
mi annoia sia il 09 che il 10
boh tanto la disputa PES vs FIFA andrà avanti ognuno gioca a quello che lo diverte di più(accantonando simulazione o altro tanto qui di giocatori professionisti di calcio nn ce ne sono) e l'adrenalina e il divertimento che mi dà pes nn me la dà fifa
per voi meglio Fifa
de gustibus...