Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Sands Of Destruction
Sands Of Destruction
Scheda del gioco
(http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_nintendo_nds/8896/world-destruction.aspx)
Sega ha pubblicato nuove immagini di Sands Of Destruction, nuovo RPG firmato Image Epoch in uscta il prossimo inverno negli Stati Uniti.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/105500/nuove-immagini-per-sands-of-destruction.aspx
orrendo...
è il gioco più orrendo che abbia mai visto...
orrendo...
Ma perchè dici cosi:tragic:
Illuminaci su cosa non va in questo titolo :sisi:
Ma perchè dici cosi:tragic:
Illuminaci su cosa non va in questo titolo :sisi:
si e vero forse ho un p'o esagerato non avendo ancora informazioni ma già dalle immagini si vede che la grafica non è un gran chè poi a me giochi di ruolo non piacciono molto. Sarà un fac-simile di final fantasy, un gioco a turni e di strategia come si intuisce dalle immagine che ripeto e il solo mezzo di valutazione che ho per ora quindi le miei idee possono anche cambiare...seguirò l'andamento di questo topic:Morrisfuma:
In giappone ha venduto poco... è strano che lo portino da noi...
Deidara
20-05-09, 23:35:09
Non vedo l' ora esca! Tanto se pure arrivasse in Europa non credo lo tradurrebbero... USA version!!!!!
:asd:
orrendo...
Se, vabbè... :asd:
Dark Nightmare
21-05-09, 15:38:18
a me piace :unsisi:
PAL arriva?
Non vedo l' ora esca! Tanto se pure arrivasse in Europa non credo lo tradurrebbero... USA version!!!!!
:asd:
Se, vabbè... :asd:
Ognuno a i suoi gusti.....:wush:
Deidara
21-05-09, 17:39:34
Ognuno a i suoi gusti.....:wush:
Può tranquillamente non piacerti, ma affermare che sarà un fac-simile di FF vuol dire non aver mai giocato un JRPG... :asd:
bello però lo prendo solo se arriva in italiano... ho in coda almeno 5 jrpg su DS che aspettano di essere giocati :asd:
Può tranquillamente non piacerti, ma affermare che sarà un fac-simile di FF vuol dire non aver mai giocato un JRPG... :asd:
:what::what::what::what:
Deidara
25-05-09, 15:23:54
:what::what::what::what:
Su quale base affermi che somiglia a FF? Siccome non ci hai giocato ancora, ti sarai sicuramente basato sulle features del sistema a turni e dello schieramento destra-alleati VS sinistra-nemici... cosa comunissima a tantissimi JRPG, ma caratteristica che i più riconducono solo a FF... se hai capito è bene, altrimenti lascia stare...
HunterX
25-05-09, 15:53:38
Basta RPG su Ds...davvero basta.
Su quale base affermi che somiglia a FF? Siccome non ci hai giocato ancora, ti sarai sicuramente basato sulle features del sistema a turni e dello schieramento destra-alleati VS sinistra-nemici... cosa comunissima a tantissimi JRPG, ma caratteristica che i più riconducono solo a FF... se hai capito è bene, altrimenti lascia stare...
si e vero forse ho un p'o esagerato non avendo ancora informazioni ma già dalle immagini si vede che la grafica non è un gran chè poi a me giochi di ruolo non piacciono molto. Sarà un fac-simile di final fantasy, un gioco a turni e di strategia come si intuisce dalle immagine che ripeto e il solo mezzo di valutazione che ho per ora quindi le miei idee possono anche cambiare...seguirò l'andamento di questo topic
:fuma:
Deidara
26-05-09, 12:44:45
:fuma:
Niente di peggio che ricalcare la tua ignoranza! :asd:
LA MAGGIOR PARTE DEI JRPG è fatta come lo screen che vedi, NON solo FF... quindi bollarlo come "copia di FF" per uno screen che mostra nient altro che caratteristiche, ripeto, COMUNI A QUASI TUTTI I JRPG... è disinformazione!
E se ti fermi qui fai un piacere allo spazio del topic, a me, e alla tua immagine! :sisi:
Basta RPG su Ds...davvero basta.
Ma perchè dite così?:tragic:
Anzi è una buona cosa..e poi non è che fanno solo RPG ..abbiamo praticamente tutti i generi..quindi perchè lamentarsi?
Comunque il titolo mi sembra interessante ma anche bello a giudicare dagli screen
Deidara
05-07-09, 16:05:54
Nessuno è interessato? *_-
Dark Nightmare
05-07-09, 21:06:45
data PAL ancora niente?
Deidara
05-07-09, 21:12:10
data PAL ancora niente?
Non so nemmeno se ce n' è già una USA :asd:
Dark Nightmare
05-07-09, 21:33:36
Non so nemmeno se ce n' è già una USA :asd:
allora stiamo messi bene :gaf:
Deidara
05-07-09, 21:43:41
allora stiamo messi bene :gaf:
Mi sono espresso male: USA esce SICURO, solo non so quando! :ahsisi:
Dark Nightmare
05-07-09, 22:16:29
Mi sono espresso male: USA esce SICURO, solo non so quando! :ahsisi:
:none: avevo capito :gaf:
solo che se ancora non c'è una data USA,per averne una PAL (SE l'avremo) vi vorrà tempo :gaf:
Ouendan94
05-07-09, 22:19:44
Nessuno è interessato? *_-
Io.:sisi:Pare che esca in inverno negli USA.:unsisi:
Tiamat86
18-09-09, 02:30:05
In uscita il 10 gennaio in America:
GzNdhPKtUpo
Deidara
18-09-09, 15:19:42
In uscita il 10 gennaio in America:
GzNdhPKtUpo
Certo che la mappa sullo schermo superiore fa cagare a dir poco :sisi:
Dark Nightmare
18-09-09, 22:06:07
Certo che la mappa sullo schermo superiore fa cagare a dir poco :sisi:
In effetti...ma il peronaggio è controllabile col pennino?
Immagini per Sands of Destruction
Sono state divulgate nuove immagini (2 gallery) di Sands of Destruction (World Destruction), gioco di ruolo sviluppato da Image Epoch ed edito da Sega per Nintendo DS.
[Clicca qui per le immagini] (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/116856/immagini-per-sands-of-destruction.aspx)
:prokanon:
Zio Name
21-01-10, 21:24:28
Gioco veramente bello.
Assomiglia talmente tanto a FF che il BS è pressoché una copia "light" di quello di Xenogears :Nev:
Tecnicamente superbo, tranne qualche piccolo lag durante le fasi più concitate di battaglia (quando parte l'esecuzione di una Quip, principalmente, causa caricamento di troppi dati in un colpo solo: animazioni, damage counter, sonoro del danno e la quip stessa)
Il design può sapere di già visto e la telecamera che nelle città è automatica a volte gira da sola in base alla posizione, può dare qualche leggerissimo fastidio, non tanto perché riduce la visuale, quanto per il cambio d'angolo improvviso.
Per il resto, personaggi godibilissimi, trama godibilissima che alterna momenti seri e comici con equilibrio.
L'ultimo boss che ho affrontato usava i cadaveri dei bambini schiavi per fare concime per piante, fate voi D=
Peccato per la scarsa difficoltà.
Dark Nightmare
21-01-10, 22:08:30
Ma è uscito negli USA?Su IGN c'è la recensione,dove si è preso un bel 7,9.
Deidara
21-01-10, 22:11:15
Deciso! Lo prendo! Zio name mi ha convinto a pieno :asd:
Ma quando è uscito USA? :mellow:
Dark Nightmare
21-01-10, 22:18:14
Deciso! Lo prendo! Zio name mi ha convinto a pieno :asd:
Ma quando è uscito USA? :mellow:
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ba-49-en-15-sands+of+destruction-70-39e1.html
Release Date Jan 21, 2010 Genre RPG Version US
Ma è uscito oggi? :mellow:
Deidara
21-01-10, 22:28:11
Release Date Jan 21, 2010 Genre RPG Version US
Ma è uscito oggi? :mellow:
Impossibile! Zio name l' ha già finito :Morris82:
Zio Name
21-01-10, 22:35:31
No, non l'ho finito.
E' uscito il 12 gennaio negli USA...Quindi Play-Asia ha riportato la data sbagliata... :morristend:
Dark Nightmare
21-01-10, 22:41:37
Magari c'è stato qualche ritardo.A volte ritardi di una settimana non vengono neanche segnalati.
Zio Name
21-01-10, 22:46:42
In effetti...ma il peronaggio è controllabile col pennino?
No, il touch non viene sfruttato.
Tiamat86
26-01-10, 13:59:35
Recensione da RPGFan:
http://www.rpgfan.com/reviews/Sands_of_Destruction/index.html