Visualizza Versione Completa : [Ufficiale][DSiWare] Ghostwire
N.Revolution
25-05-09, 18:08:35
Il gioco di A Different Game uscirà anche su console.
Il sito ufficiale di Ghostwire contiene l'annuncio (e la prima immagine, che trovate anche in fondo a questa notizia) della versione Nintendo DSi per questo atipico gioco di avventura, già premiato al primo posto del concorso Nokia N-Gage Mobile Games Innovation Challenge 2008 e nominato in due categorie dell'International Mobile Gaming Awards 2009.
Il cellulare, o la console, vengono usati nel gioco come dispositivi per andare a caccia di fantasmi e per dialogare con essi, così da scoprire il motivo della loro presenza e - come obiettivo finale - aiutarli a trovare la pace eterna.
Gli sviluppatori svedesi A Different Game si sono detti entusiasti dell'hardware di casa Nintendo e contano di utilizzare entrambe le fotocamere, il microfono e il touch screen contemporaneamente.
walla_eh
25-05-09, 18:45:00
ma fantasmi veri?
Brother's Killer
25-05-09, 19:06:17
ma fantasmi veri?
Ma certo che no:asd:
Lo prendo per cellulare...:gaf:
Per chi diceva che non ci sarebbero stati, ecco un gioco che sarà solo x DSi
Ovvio, è un DSiWare...:gaf:
E bè è un DsiWare e ce ne sono altri più belli già annunciati.
N.Revolution
25-05-09, 21:08:47
non è per dsiware (o almeno il loro annuncio non lo dice)
Io ne ho sentito parlare come gioco scaricabile dallo shop prezzo 500Punti.
E' un DSiWare...:cat:
Sardello
25-05-09, 21:21:54
Fiiiiiiiiiiigo... così mi sgamo i fantasmi che ho nella casa in montagna :Morris82:
E' un DSiWare...:cat:
Nella descrizione non c'era scritto e non avevo letto bene il titolo...
Mannaggia, sarà per la prossima occasione ;p
cifa the king
25-05-09, 23:55:11
Figata devo dire, un buon inutilware. Se mai uscirà una versione per Windows Mobile lo prendo, altrimenti passo senza troppi problemi, non mi comprerò un DSi per questo gioco :asd:
Ma certo che no:asd:
:( Ma come :(
Majesco ha annunciato di essere al lavoro sul secondo titolo esclusivo per Nintendo DSi, chiamato Ghostwire: Link to the Paranormal. Utilizzando la fotocamera del DSi - e il sintonizzatore "fantasma" che Nintendo ha dimenticato, in qualche modo, di menzionare nella lista delle specifiche hardware - avrete l'obiettivo di trovare gli spiriti, ombre e demoni nel proprio reale ambiente di vita. L'ora del giorno così come la luminosità ambientale saranno fattori determinanti nella caccia e nel carattere del fantasma.
"Una volta trovato uno spirito, è doveroso studiarlo e scoprire perchè infesta il nostro mondo. Possono anche dare enigmi da risolvere. In definitiva si può aiutarli a trovare la pace", dice il sito web dello sviluppatore svedese A Different Game.
Non molte sono le info per ora pervenuteci tranne che probabilmente vedremo il titolo solo nel 2010 inoltrato. Rimanete con noi!
Links consigliati:
Blog ufficiale di Ghostwire (http://www.ghostwiregame.com/)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/113143/annunciato-ghostwire-solo-su-dsi.aspx
:kasmol:
Abbastanza interessante... vedremo cosa dice la critica
Dark Nightmare
27-10-09, 21:28:35
Già il fatto che sia un gioco uscito su cellulare dà spazio a qualche dubbio :asd:
bello.... peccato che ho ancora un lite.... ma va bene così mi dispiacerebbe dare via il mio bambino :asd:
comunque è chiaro che col tempo si andranno a creare giochi dedicati solamente al dsi l'importante è che nintendo si ricordia anche dell'utenza che non ha fatto il passo verso il dsi...
comunque questo è untitolo ce pare molto simpatico :cat:
:sisi: Tiro su la discussione perchè questo gioco mi affascina, non ho il DSi ma si può sempre sfruttare quello dell'amato :pffs:
;7913224']:sisi: Tiro su la discussione perchè questo gioco mi affascina, non ho il DSi ma si può sempre sfruttare quello dell'amato :pffs:
:sisi:
Trova un posto con i fantasmi veri... :sisi: