Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Nintendo presenta: Style Boutique
Style Savvy
http://gonintendo.com/wp-content/photos/i_20018.jpg
-Scheda del gioco
Ouendan94
03-06-09, 01:10:18
FR60KqzHf7s
Ma perché dovevano mostrarlo proprio all'E3?:Morris82:
Dark Nightmare
03-06-09, 09:32:53
quand l'ho visto all'e3 hanno cominciato a ruciarmi gli occhi :morristend:
cifa the king
03-06-09, 16:38:53
B E L L I S S I M O
davvero
Mi sta venendo un dubbio, ma sto gioco non si tratterà mica di Girls mode :morristend:?
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2008/10/girls_mode.jpg
Confermo, è la versione occidentale di Girls Mode
Ouendan94
03-06-09, 22:24:22
Il gioco di Gab.:sisi:
Scherzo,scherzo :asd:
Confermo, è la versione occidentale di Girls Mode
Ah ecco, dicevo io che era familiare come gioco.
Il Jappone il titolo è stato davvero un successone, presente nella top ten vendite per moltissimo tempo tanto da arrivare vicino al milione.
Nintendo ha fatto un'ottima scelta a pubblicarlo anche in occidente :sisi:
Il gioco di Gab.:sisi:
Scherzo,scherzo :asd:
:tristenev:
Veramente ace l'ha preso al lancio giapponese...:ahsisi:
superzio
07-06-09, 13:26:32
fantastico
Rastrellin
07-06-09, 23:13:45
best game Ds :guitar:
http://gonintendo.com/wp-content/photos/i_20018.jpg
:predicatore::predicatore::predicatore:
Style Savvy™
Format: Nintendo DS™
Launch Date: 11/02/09
ESRB: E (Everyone): Mild Cartoon Violence
Game Type: Fashion-Styling
Players: 1 in main game, 2 in local wireless shopping, up to 4 in contests
Developer: syn Sofia
Game Information
Put Some Style in Your Stylus
Style Savvy combines creativity and fashion with a collection of trendy clothes, chic accessories and stylish shoes. As the owner of a clothing boutique, you must purchase inventory, monitor the store's funds and try to please a constant stream of customers who look to you for the best fashions.
FEATURES:
* You can stock your store with items from 16 different in-game designer labels, each with its own distinct style and price point. Style Savvy includes more than 10,000 items and a range of customers with a variety of styles and personalities.
* Every day customers who walk through the door of your shop tell you their shopping budget and the kind of clothing they want. If you make them look good, they'll be back – or they might even stick around and spend more.
* Once you build up some cash, then it's time for you to go shopping to stock your store. You can expand your inventory or start getting ready for seasonal changes, which are timed to the calendar of the Nintendo DS or Nintendo DSi™ system.
* You can make a local wireless connection with up to three of your friends to host a fashion runway contest to see who has the best eye for fashion.
* If two players have Style Savvy game cards, they can connect their Nintendo DS or Nintendo DSi systems locally to visit each other's stores. Players who have broadband wireless Internet access can connect to Nintendo® Wi-Fi Connection and walk around other players' stores and browse their best wares. Players can find their favorite coordinates, download them and wear them.
* You can customize the look of your character with different head shapes, eyes and lips. Or you can modify your look by changing your hair color, getting a new hair style or adding makeup.
:predicatore::predicatore::predicatore:
La copertina Japponese è meglio :sisi:
cifa the king
15-09-09, 23:20:52
Già :kep88
ovviamente mio al D1 :kep88
Basta co sti giochetti per ragazzine superficiali... han scartavetrato i cosiddetti
Non ce l'ho presente... qualcuno può postarla?
EDIT: stava qualche post più sopra... come non detto
Sì, è meglio quella JAP!
Non ce l'ho presente... qualcuno può postarla?
EDIT: stava qualche post più sopra... come non detto
Sì, è meglio quella JAP!
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61GoMTNLD1L.jpg
IronMario
16-09-09, 00:32:52
Come dico sempre i giochi casual che fa Nintendo sono superiori agli standard di tutti gli altri:starplatinum:, chissà se questo abisserà Giulia passione castoro.:darken::link:
In giappone mi sembra abbia venduto uno sfacelo...
In giappone mi sembra abbia venduto uno sfacelo...
Circa 900k, il titolo è quasi milionario :predicatore:
Per la gioia di Hachi
sito ufficiale italiano aperto
http://www.nintendo.it/NOE/images/game_moods/gamebanner_GirlsMode_b_itIT.jpg
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds/nintendo_presenta_style_boutique_13709.html
Boxart pal :sisi:
http://www.nintendo.it/NOE/images/game_packshots/nintendo_ds/NTR_SB_PS2D_ITA_rdax_94x85.jpg
Cosa? Adesso è diventato Style Boutique??? ma solo per il mercato PAL?
Style Savvy era troppo americano come titolo per noi poveri europei?
E comunque la cover PAL vince il premio di più orrida delle tre!
:kep88 Siamo proprio fortunate noi GIRLZ, guarda che bei gioconi ci preparano! :asd:
cifa the king
23-09-09, 18:20:46
Mamma mia, pare la copertina de "il diavolo veste prada". ORRIDA.
Pure il sito in italiano? :asd:
Aaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Dal sito ufficiale N
È in arrivo Style Boutique, insieme a un super concorso!
Il 23 ottobre uscirà nei negozi Style Boutique, il gioco che ti consente di immergerti a 360 gradi come mai prima d’ora nella gestione di una boutique! A partire dallo stesso giorno sarà inoltre possibile prendere parte a due incredibili concorsi!
Dopo aver acquistato il gioco, dal 23 ottobre al 10 novembre sarà possibile partecipare al primo concorso, in cui si dovrà scrivere una frase creativa sulla propria esperienza di gioco con Style Boutique. Le fortunate vincitrici prenderanno parte a un concerto dei Dari, organizzato esclusivamente per loro! Ma la cosa più emozionante è che due delle ragazze presenti potranno trasferire quanto hanno appreso con Style Boutique sul palco, diventando le stylist del gruppo, affiancate da un esperto di moda e da una vera stylist di una rivista fashion!
Sempre dal 23 ottobre, ma questa volta fino al 31 gennaio 2010, sarà poi possibile partecipare al secondo concorso. Rispondendo a una domanda sul gioco si potrà in questo caso diventare l’assistente del direttore di una boutique D&G per un giorno, oppure vincere un total look griffato D&G!
Rimani sintonizzato sul sito ufficiale di Style Boutique, dove dal 23 ottobre potrai prendere parte a questi super concorsi! Nel frattempo, corri sul sito a fare il pieno di informazioni su questo incredibile gioco che risponde al nome di Style Boutique!
Valore totale montepremi pari a 4500 €. Estrazioni entro il 13 novembre 2009 e entro il 15 febbraio 2010.
cifa the king
15-10-09, 18:01:10
Sììììììììììììììììì i dari !!!!!!!!1111111!!!!!666!!!!
Sììììììììììììììììì i dari !!!!!!!!1111111!!!!!666!!!!
:asd:
Certo che il premio del secondo contest non è male :morristend:
Le fortunate vincitrici prenderanno parte a un concerto dei Dari, organizzato esclusivamente per loro!
Fortunatissime. :zizi:
Toushin
16-10-09, 10:58:16
Già la politica casualgameista della N è una staffilata al cuore sempre più penetrante ogni giorno che passa...ma pure i Dari...che tristezza..
Sito aggiornato :unsisi:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds/nintendo_presenta_style_boutique_13709.html
Per chi è interessato alla moda direi di dare un'occhiata al secondo contest, mi sembra una grossa occasione per chi vuole entrare in questo campo:sisi:
cioè insomma è come giulia passione con un nome diverso,anche la grafica è penosa e non parlano mai non c'è un filmato, immagino poi che se lo prendano solo le donne 50 euro x sta roba è un po una truffa
cioè insomma è come giulia passione con un nome diverso,anche la grafica è penosa e non parlano mai non c'è un filmato, immagino poi che se lo prendano solo le donne 50 euro x sta roba è un po una truffa
A parte per questo gioco che spero che nemmeno le donne abbiano il coraggio di acquistare, forse può piacere solo alle bambine sotto i 7 anni... in generale 50 euro per questo sono buttati ma 50 euro per un qualsiasi gioco del ds sono follia, costano come quelli delle console casalinghe, non esiste :sisi:
I giochi del DS non hanno più valori. :zizi:
;7762843']A parte per questo gioco che spero che nemmeno le donne abbiano il coraggio di acquistare, forse può piacere solo alle bambine sotto i 7 anni... in generale 50 euro per questo sono buttati ma 50 euro per un qualsiasi gioco del ds sono follia, costano come quelli delle console casalinghe, non esiste :sisi:
metal gear solid 4 costa 30 euro quasi la metà è se permetti non credo cia siano giochi del ds alla sua altezza, dice nintendogs vale 50 euro?giula passion e pokemon?ma io non credo
metal gear solid 4 costa 30 euro quasi la metà è se permetti non credo cia siano giochi del ds alla sua altezza, dice nintendogs vale 50 euro?giula passion e pokemon?ma io non credo
:patpat: Ma leggi o fai finta?
Nessun gioco per console portatili (tanto la psp quanto il ds) può costare 50 euro. E' già troppo che mi facciano pagare 50 per la ps3, il wii o la xbox, non si può pagare una cifra del genere per un gioco portatile, qualsiasi gioco sia. Tanto più nintendogs, giulia passione a caso o style boutique non valgono questi soldi.
In ogni caso non esiste che mi vieni a confrontare Mgs che è della psp con i giochi del ds. Rosen fattene una ragione, non è per difesa ma son due console differenti. E ognuno ha il suo potenziale. La psp è una ps2 portatile (con tutti i vantaggi grafici che ne derivano) mentre invece il ds è più innovativo ma meno spinto nelle risorse, questo significa che non puoi confrontarli e che l'opzione migliore è averle entrambe, visto che nascono dei capolavori sia da un lato che dall'altro :sisi: Non ti sembra inutile aizzare ogni volta le discussioni in questo modo? :kep88:
I giochi per DS costano 40 :unsisi:
Toushin
20-10-09, 17:08:38
I giochi per DS costano uno strafottio qui in Italia...guardate in Inghilterra. Non superano i 30E quelli nuovi di pacca. Quando è uscito KH 358/2 al Gamestop qua vicino era in vendita a 49.99E...all' Unieuro 39.99E. Ok l' iva, ok le tasse sulla pirateria...però mi sembra un po' troppo..
Ouendan94
20-10-09, 17:16:41
;7765023']:patpat: Ma leggi o fai finta?
Nessun gioco per console portatili (tanto la psp quanto il ds) può costare 50 euro. E' già troppo che mi facciano pagare 50 per la ps3, il wii o la xbox, non si può pagare una cifra del genere per un gioco portatile, qualsiasi gioco sia. Tanto più nintendogs, giulia passione a caso o style boutique non valgono questi soldi.
In ogni caso non esiste che mi vieni a confrontare Mgs che è della psp con i giochi del ds. Rosen fattene una ragione, non è per difesa ma son due console differenti. E ognuno ha il suo potenziale. La psp è una ps2 portatile (con tutti i vantaggi grafici che ne derivano) mentre invece il ds è più innovativo ma meno spinto nelle risorse, questo significa che non puoi confrontarli e che l'opzione migliore è averle entrambe, visto che nascono dei capolavori sia da un lato che dall'altro :sisi: Non ti sembra inutile aizzare ogni volta le discussioni in questo modo? :kep88:
Lui poi non sa che Pokemon è molto più profondo di un qualsiasi MGS.:.bip:
Ragà lasciamo perdere la piccola rappresaglia contro i costi, torniamo al topic :ehm:
Ichimaru Garuda
20-10-09, 18:13:04
Io voglio disegnare gli abiti dei Dari per i concerti giusto per aver la soddisfazione di vederli andare sul palco con dei vestiti semi sadomaso o da carnevale di Rio (vestiti delle donne intendo). :asd:
Comunque non lo comprerei neanche sotto minaccia, piuttosto me ne vado via con la mia dignità :sisi:
Style Boutique in patria ha superato il milione di copie vendute... un minimo di successo l'ha avuto, credo che a prescindere sia un po' più profondo della media dei vari "giulia passione qualcosa" e cloni... oppure i giapponesi sono tutti matti!
Poi potrei sbagliarmi, ma tanto non è comunque un genere che mi interessa :morristend:
Apollonio
20-10-09, 19:09:21
Style Boutique in patria ha superato il milione di copie vendute... un minimo di successo l'ha avuto, credo che a prescindere sia un po' più profondo della media dei vari "giulia passione qualcosa" e cloni... oppure i giapponesi sono tutti matti!
Poi potrei sbagliarmi, ma tanto non è comunque un genere che non mi interessa :morristend:
NRU ne parla bene :sisi:
Ichimaru Garuda
20-10-09, 19:19:01
NRU ne parla bene :sisi:
Non la vedo bene NRU per quanto riguarda i voti :sisi:
..Princess Sheeda..
20-10-09, 23:17:25
Sinceramente un gioco firmato Nintendo, anche di questo genere, lo vedo migliore di un qualunque Giulia passione adatto alle bambine di 7 anni che tra parentesi alle mie cugine di questa età nemmeno piace, certo sono d'accordo sul fatto che spendere tutti questi soldi per un gioco così bhè... è preferibile spenderli per un gioco migliore, ma per chi può, e nn ha 7 anni, ed ha voglia anche solo di provarlo nn vedo che male possa esserci. E' stato reputato un bel gioco, ha venduto già parecchio in Giappone, la rivista ufficiale, che preso e letto ieri ne parla benissimo, e per di più è targato Nintendo... -_-
Toushin
21-10-09, 10:51:35
Io voglio disegnare gli abiti dei Dari per i concerti giusto per aver la soddisfazione di vederli andare sul palco con dei vestiti semi sadomaso o da carnevale di Rio (vestiti delle donne intendo). :asd:
Comunque non lo comprerei neanche sotto minaccia, piuttosto me ne vado via con la mia dignità :sisi:
Hahahahhahah. Perchè mandarli in giro vestiti da hotdog, o da banana non sarebbe altrettanto esilarante? Oppure così :travello2:
Ma infatti penso il miglior esponente del suo particolare genere... :sisi:
Per tutti gli interessati il gioco è da oggi disponibile Pal :sisi: