PDA

Visualizza la versione completa : [Ufficiale] Aiuto per ogni gioco!

Gianmarkus
05-11-09, 15:26:31
Call of Duty Classic

Ogni tuo desidero è un ordine! [Cit.]
Invece di aprire un topic serve un semplice post e qualche moderatore o utente di sezione vi aiuterà a risolverlo :D

Lego³
05-11-09, 16:54:22
Bisognerebbe spiegare la differenza fra Big Red One per PS2 e il Capitolo-Dio su 360 :sisi:

EDIT: Mettiamo il "Classic" in maiuscolo? :Morris82:

ranato95
12-11-09, 16:36:23
Bisognerebbe spiegare la differenza fra Big Red One per PS2 e il Capitolo-Dio su 360 :sisi:

EDIT: Mettiamo il "Classic" in maiuscolo? :Morris82:

E anche la differenza tra CoD e CoD L'ora Degli Eroi:andrean:

Lego³
15-11-09, 16:16:52
E anche la differenza tra CoD e CoD L'ora Degli Eroi:andrean:

E quello scaricabile via PSN/LIVE con la Hardened :leon:

francescopr
04-12-09, 09:05:12
Non c'è un modo per fargli prendere i checkpoint? xe vedo che son abbastanza casuali magari faccio un pezzo 30 volte e alla 31esima mi mette un check...
il gioco in veterano non è difficile ma farsi meta livello senza un checkpoint è tosta!!

Lego³
07-03-10, 09:20:02
Il sistema di checkpoint va a obiettivi :azz:

Sauzer
14-05-12, 17:00:43
Call of Duty Classic

Ogni tuo desidero è un ordine! [Cit.]
Invece di aprire un topic serve un semplice post e qualche moderatore o utente di sezione vi aiuterà a risolverlo :D

Ciao a tutti,sono nuovo del sito... E avrei bisogno di aiuto. Qualcuno sa gentilmente dirmi come levare la musica in COD mw3 durante il gioco ( su Playstation)? Vorrei giocare solo con effetti sonori e senza quella fastidiosa musica ma dalle opzioni mi fa abbassare musica e effetti sonori insieme senza poter distinguere l'uno dall'altro... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo!

xXKratosXx
14-05-12, 20:06:29
Ciao a tutti,sono nuovo del sito... E avrei bisogno di aiuto. Qualcuno sa gentilmente dirmi come levare la musica in COD mw3 durante il gioco ( su Playstation)? Vorrei giocare solo con effetti sonori e senza quella fastidiosa musica ma dalle opzioni mi fa abbassare musica e effetti sonori insieme senza poter distinguere l'uno dall'altro... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo!

non credo si possa fare quello che chiedi tu. se nelle opzioni non c'è una voce che distingue separatamente le due cose, allora non si può proprio fare

Sauzer
14-05-12, 21:54:57
non credo si possa fare quello che chiedi tu. se nelle opzioni non c'è una voce che distingue separatamente le due cose, allora non si può proprio fare

nooooooo è scandaloso che non si possa fare in un gioco come questo!! che pacco...fa ridere con la musica.... comunque grazie della risposta! :)

STEFIX
09-01-13, 14:36:27
scusate una piccola domanda ma cod4 su ps3 ancora funziona? garzie

xXKratosXx
09-01-13, 17:22:27
scusate una piccola domanda ma cod4 su ps3 ancora funziona? garzie

certo!

STEFIX
29-04-13, 18:22:17
certo!

Grazie mille :)