PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Sa:mp

Marketto09
01-01-10, 02:43:26
Ragazzi ho un grave problema.Ho installato gta san andreas po ho installato il client per sa:mp 3.0a e poi ho krakkato.Quando scelgo il server mi parte la modalità single player? Perkè? aiutatemi vi prego vi scongiuro.:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

..:NiKo:..
01-01-10, 02:48:18
anche a me accadeva... sarà perchè sa-mp non è compatibile con la versione del tuo gioco... anzi asp analizzando cronologicamente i passaggi che hai fatto, dovevi prima craccare il gioco e POI installare il client, altrimenti sa-mp non capisce che versione di gta stai usando... a me è capitato un paio di volte.. reinstalla san andreas, poi cracki e poi installi sa-mp, vedi che poi ti partono i server nel modo giusto

Marketto09
01-01-10, 03:12:40
[QUOTE=..:NiKo:..;8441711]anche a me accadeva... sarà perchè sa-mp non è compatibile con la versione del tuo gioco... anzi asp analizzando cronologicamente i passaggi che hai fatto, dovevi prima craccare il gioco e POI installare il client, altrimenti sa-mp non capisce che versione di gta stai usando... a me è capitato un paio di volte.. reinstalla san andreas, poi cracki e poi installi sa-mp, vedi che poi ti partono i server nel modo giusto[/QUO

Fatto tutto ma continua.Che devo fare? vi prego aiutatemi ancora non mi partono i server.Che devo fare?:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

01-01-10, 06:52:20
sarà la crack che non fa funzionare allora... dovresti provare a fare un downgrade senza la crack o anche con la crack (non so se si può parlare di downgrade perchè è illegale, però in questo caso a mali estremi...) grazie ad una patch che trovi su youtube -COFF*almiocanaleCOFF*- .. se poi neanche cosi funziona (anche se mi sembrerà strano se non funziona manco cosi), non so altra soluzione possibile...

Marketto09
01-01-10, 13:40:06
sarà la crack che non fa funzionare allora... dovresti provare a fare un downgrade senza la crack o anche con la crack (non so se si può parlare di downgrade perchè è illegale, però in questo caso a mali estremi...) grazie ad una patch che trovi su youtube -COFF*almiocanaleCOFF*- .. se poi neanche cosi funziona (anche se mi sembrerà strano se non funziona manco cosi), non so altra soluzione possibile...

Allora provo a cambiare crack e se non funziona devo installare questa patch? Come si chiama?

01-01-10, 13:46:39
Allora provo a cambiare crack e se non funziona devo installare questa patch? Come si chiama?

Meglio se ti invio tutto tramite messaggio privato... Altrimenti qua gia si parla di crack poi magari arriva un moderatore che ci prende a sberle XD

the unforgiven
01-01-10, 14:16:11
si appunto vi rendete conto che state parlando di pirateria?
e gia tanto che non siete stati bannati all istante...

01-01-10, 15:14:18
si appunto vi rendete conto che state parlando di pirateria?
e gia tanto che non siete stati bannati all istante...

eh però se lui fa una richiesta di aiuto e la soluzione è quella e la so che devo farci io?

Sono arrivati????So...sono arr..arrivati?? :paura:

cj los santos
01-01-10, 15:46:38
Infatti state parlando di pirateria a tutta forza..
Crack,downgrade....
Attenti ad Automan :asd:

bobby_killer00
01-01-10, 22:11:11
aia aia aia...

Automan
01-01-10, 22:18:35
Anche il 1° dell'anno deve leggere queste cose?... :Morris82:
Chiudo soltanto giusto perché non ho voglia... :bah!: