Visualizza Versione Completa : Sono fermo, nessuna missione, che faccio?
Riposainpace
05-01-10, 16:26:29
Dopo aver finito il gioco un paio di volte.. mi è tornata la voglia di giocare e oggi finendo la missione dove devo rapinare il caligua casinò, ho ricevuto una telefonata dove Salvatore mi diceva che voleva ucciderci... Terminata la telefonata non ne ho ricevue altre e sono fermo li, senza nessuna missione.
Che faccio?
La prossima dovrebbe essere quella dove uccido gli spacciatori di matt dog
HELP
Senza aprire il altro 3d, io mi ricordo che nel gioco c'era un area militare piena di militari e appena entravi ti iniziavano a sparare, sapete indicarmela?
L'amore
05-01-10, 16:50:21
L'area 51 ci trova nel deserto, a ovest di LV e a sud del cimitero degli aerei.
Riposainpace
05-01-10, 16:56:05
L'area 69, ci trova nel deserto, a ovest di LV e a sud del cimitero degli aerei.
lo so dell'area 51..ma i militari non ci sono.. io mi ricordo di un posto in città con capanne con dentro militari viventi..
nell'area 51 neanche dentro ai sotterrani ci sono militari che controllano
Automan
05-01-10, 16:59:15
Per la missione, se non hai usato trucchi strani, prima o poi ricevi la telefonata.
Per l'area 51, ce n'è solo una, appena entri in zona ricevi 6 stelle in regalo,
e ti arriva di tutto.
Dentro, nei sotterranei, arrivano i poliziotti, non i militari.
cjthebest888888
06-01-10, 20:11:58
in vice city dietro l' aeroporto c'è una base militare da dove ti sparano se passi davanti con la macchina... di v.c. non voglio andare o.t. ma su san andreas di basi militari oltre all' area 69 non ne ho mai sentito parlare... ah l' area si chiama area 69 in san andreas ma nella realtà area 51... se vuoi che ti arrivano militari fai sei stelle ovunque!!! che ne so... se qualcuno gli viene in mente altre basi in s.a. le dica ma non mi pare che ne esistano altre oltre all' area 69.
:Dah!!! siii! di basi militari a san fierro davanti alla stazione della polizia e in parte al porto c'è un imbarco privato dei militari dove puoi trovare l' hydra sopra la nave... poi non nella nave un patriot, un camion dei militari e una barca dentro che non mi ricordo più davanti un auto casuale che a me mi è capitata una tampa o una sultan o altre. questa cercavi?
eccola: il cerchio rosso la base che ho detto mentre il cerchio blu l' area 69.
http://img22.imageshack.us/img22/5862/mappasapiccola.jpg