PDA

Visualizza Versione Completa : GTA_SA.EXE non risponde

bobby_killer00
11-01-10, 01:30:36
:tragic:
ciao ragazzi...

oggi mentre moddavo felicemente mi è capitato qusto errore: GTA_SA.exe non risponde.
non capisco da dove venga l'errore, perchè me lo dice ogni volta che tento di aprire il gioco!
perfavore aiuto!!!!!!!

..:NiKo:..
11-01-10, 14:31:12
sarà colpa di una mod ._.

cj los santos
11-01-10, 15:12:06
anche a me ieri quando ho messo una mod.
allora disinstalla,cancella gta san andreas user file da documenti e poi reinstalla.....

CjNoLimit
11-01-10, 22:09:57
bobby pure a me a volte capita!!
nn bisogna ndisinstallare il gioco!!!
basta ke vai qui e ti scariki main.scm e sript e li sostituisci cn qll presenti nella cartella data script di gta san andreas!!
il link e qst: http://gta-mod.blogspot.com/2007/10/backup-gta-sa-main-script-orginali.html
vai qui e scarica!!
buona fortuna!

CjNoLimit
11-01-10, 22:10:33
bobby pure a me a volte capita!!
nn bisogna ndisinstallare il gioco!!!
basta ke vai qui e ti scariki main.scm e sript e li sostituisci cn qll presenti nella cartella data script di gta san andreas!!
il link e qst: http://gta-mod.blogspot.com/2007/10/backup-gta-sa-main-script-orginali.html
vai qui e scarica!!
buona fortuna!

CjNoLimit
11-01-10, 22:11:07
scusate per il doppio post!

cj los santos
11-01-10, 22:12:06
no link di altri siti concorrenti......
non fare triplo post,edita uno di quelli ce hai già fatto... ;)

e comunque main.scm e script non c'entrano,perchè quando si modda,si salva il file gta_sa.set,e anche se si cancella la mod,il gta_sa.set ha delle impostazioni salvate di quella mod,ma siccome non la trova crasha...
quindi l'unica è disinstallare.........:patpat:

TORENO
11-01-10, 22:40:42
eeee che dire sei stato sfortunato...
l'unica cosa da fare e come dice cj los santos pero' (domanda) se avesse la copia della cartella che contiene tutti i files e la sostituisse gli partirebbe il gioco?

cj los santos
11-01-10, 22:42:32
mmm non credo,poi non so....

Automan
12-01-10, 03:16:34
Ripristino di San Andreas:
1) Disinstallare San Andreas da (W-XP):
Start -> Impostazione accesso ai programmi -> Cambia/Rimuovo programmi
2) Cancellare le due cartelle -se ci sono ancora-:
-Documenti/GTA San Andreas User Files (ATTN!!! Salvare i file di salvataggio GTASAsf1.b -> GTASAsf8.b)
-Programmi/Rockstar Games/GTA San Andreas
3) Usare un programma di pulizia del registro.
4) Reinstallare.

Note:
SAMI non funziona.
Utilizzare solo il programma IMGTool 2.0, command 'replace', un file per volta.
Per i file .col and .ipl, dopo eseguire il comando 'Rebuild archive'.
Per i data file (carmods, vehicles, carcols, ...) utilizzare il programma NotePad.

Vista non funziona.
Assicurarsi di eseguire sempre tutte le operazioni con l'autorità di amministratore.
Tutti i programmi devono avere l'autorità amministratore.
Vista non cancella le cartelle modificate.
Cancellare le cartelle visualizzandole con IMGTool 2.0.

12-01-10, 03:22:38
SAMI non funge... e perchè esiste allora? lol

bobby_killer00
12-01-10, 10:54:16
ok, il problema è che io quando vado a modificare il gta3.img non me lo apre, mi dice : read beyond end of file.
sinceramente, MA KE DIAVOLO VUOL DIRE?
vabè io reinstallo addio a tutte le auto ke ho messo (tanto gta3.img che ho io è da buttare )

12-01-10, 13:48:31
La frase in inglese significa "Leggere oltre la fine del file" (?)... Ma il gta3.img non si apre subito quando tenti di aprirlo la prima volta fa così ma poi non fa piu apparire quel messaggio... E comunque dovevi controllare le ultime mod che avevi installato cosi se avessi fatto un backup non avresti dovuto ricorrere a questo rimedio di reinstallare tutto.... W il backup .-.

bobby_killer00
16-01-10, 17:58:48
ho fatto tutto questo...ho pure reinsallato 2 volte... secondo me, forse deve esserci qualcosa che lo blocca. uffi sto vista del cavolo!
va bè, visto che sto per installare il 7 di windows mi conviene aspettre... mentre gioco a COD modern warfare 2 hihi :)