PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con il mio portatile

LUPACCHI8
26-01-10, 17:21:08
Salve a tutti...

Ho un piccolo problema, nel passare la prima cittā, visto che mi trovo bloccato in una missione, dove non riesco a trovare il bandolo nella matassa, dunque spero tanto che possiate aiutarmi voi.

La missione in cui mi vede bloccato, č quella in cui, devo truccare una di quelle macchine molleggianti, e fare la gara contro un di un altra gang.

Il punto č il seguente, avendo il portatile, non ho i tasti sul lato destro della tastiera, come quello per il fisso, quindi quando mi richiede di alzara la macchina da un lato, non so come fare. Con la tastiera i tasti sono 4 e 6, mentre con il portatile no... :(

Con il portatile, sono riuscito a trovare il tasto numero 2, che mi consente di far saltare la mia auto, con il Bloc Maiusc la mantiene alzata su tutte le ruote, il tasto CANC solo la parto anteriore e per finire il tasto FINE la parte posteriore.

Adesso, vi chiedo se qualcuno saprebbe dirmi quale pulsante oppure accoppiata di pulsanti, mi consente di fare alzare la mia auto, laterale destra, sinistro e in diagonale.

grazie mille a tutti.

-Lupetto-

LUPACCHI8
26-01-10, 18:27:14
Per piacere...heeeelp!!! :(

God of GTA
26-01-10, 18:38:09
Puoi usare 2 metodi:

1)SOLO per quella missione riassegni i comandi dalle impostazioni comandi per fare in modo che puoi usare i tasti numerici mediante altri tasti della tastiera,

2)I portatili permettono l'uso della tastiera numerica mediante la pressione di un apposito tasto(di solito vicino a CTRL o ALT di sinistra chiamato FN, FUNC, o simile) che č da premere assieme ai numerici scritti in piccolo su alcune lettere e che corrisponde al tastierino numerico.

Ecco un'img esplicativa che ho trovato:

22382

LUPACCHI8
26-01-10, 19:03:08
adsso provo...sei un grande se mi riesce... :)

LUPACCHI8
26-01-10, 19:06:03
č possibile scambiare il contatto di msn?

LUPACCHI8
26-01-10, 19:08:57
Grandissimooooooooooo......mi funzionaaaa!!!

Ma sai che dopo la mia ragazza da oggi amo anche te?