PDA

Visualizza la versione completa : [Ufficiale PSN] GTA: Episodes from Liberty City | 17,99€ Cad. | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

TRIPLE.H
22-04-10, 10:12:04
Se intendi quello per cazzeggiare, allora il discorso cambia completamente e diventa molto soggettivo:asd:
La longevità non è completare il gioco al 100%, comunque, è giocare normalmente godendosi il gioco.
A parte il fatto che un gioco è un gioco nella sua interezza (missioni principali, secondarie), non è che io ho scelto di far durare di meno questi DLC:asd:
Non è una mia scelta, è una conseguenza del mio stile di gioco che, allo stesso modo, ha determinato le 80 ore :asd:

Infatti, nessuno (almeno spero:asd:) ha finito gta 4 la prima volta in 10 ore, poi se si saltano i filmati e si fa una speed run è un altro discorso, come sopra:sisi:

Se vuoi possiamo fare una dimostrazione matematica sul numero delle missioni principali e di quelle secondarie in gta 4 e nei dlc:asd:

Missioni principali

GTA 4 90

Lost 22
Gay tony 25

Le missioni secondarie, la amicizie, gli incontri casuali, le fidanzate sono per varietà e quantità troppo superiore in GTA 4 per pensare di confrontarle.

ovvio ma il mio "dura quanto gta 4" era relativo alla sua affermazione 2fate conto che cazzeggio molto" e per la mia definizione di cazzeggio come ho gia spiegato sopra gli durera uguale xD
poi e ovvio che dura di piu gta 4 perche la proporzione e
gta 3 sta a gta4 come gta liberty city story sta a gta episodes from liberty city
oppure xD
gta vice city sta a gta4 come gta vice city stories sta a gta episodes from liberty city

questo e ovvio senno non sarebberlo dlc e sopratutto non sarebbero stati venduti a quel prezzo

the angel slayer
22-04-10, 11:54:54
sono riuscito a diventare RE della gabbia a primo tentativo,chi è che diceva che era impossibile???

Mr. CandLe
22-04-10, 14:31:23
Ieri sera in mezz'ora non sono riuscito a fare un deathmatch a squadre (che sia UNO).
Eravamo in 5 o 6 e c'era un host idiota che non faceva partire il gioco. Anche uscendo e rientrando finivo sempre in stanza con lui. Possibile che non abbiano migliorato il sistema per l'organizzazione delle partite online???
Un vero peccato. Un potenziale multiplayer divertentissimo rovinato così. Delusione... :facepalm:

AngoloVideoludico
22-04-10, 14:45:52
http://img145.imageshack.us/img145/9019/parachuteofdeathvolanti.jpg (http://img145.imageshack.us/i/parachuteofdeathvolanti.jpg/)

tidusquall17
22-04-10, 21:44:48
Ma gli streap club o come si chiamano, hanno nuovi balletti?
Cioè, fanno nuovi servizi?:chris:

Hanamichi 86
22-04-10, 21:59:58
Ma gli streap club o come si chiamano, hanno nuovi balletti?
Cioè, fanno nuovi servizi?:chris:

Su TLAD ho provato una volta e no, il balletto era sempre lo stesso, cambiavano solo le frasi che diceva Johnny durante la performance della ragazza! su TBOGT non ti saprei dire perchè ancora non l'ho iniziato...

Uscita la recensione di Spazio :) voto 9.2! strameritato per quello che ho potuto provare fin qui ;)

kakadinhopato
23-04-10, 17:04:03
salve, sarei interessato all'acquisto, mi consigliate di prenderlo dal negozio o di comprarlo dal psn?? :.bip:

Thaedras
23-04-10, 17:05:55
salve, sarei interessato all'acquisto, mi consigliate di prenderlo dal negozio o di comprarlo dal psn?? :.bip:

se al negozio lo trovi anche sui 45,prendilo che è molto meglio imo :sisi:
se il negozio vuole inpaccartelo sui 50 a sto punto o lo prendi inport oppure dal psn

the angel slayer
23-04-10, 17:10:33
http://img145.imageshack.us/img145/9019/parachuteofdeathvolanti.jpg (http://img145.imageshack.us/i/parachuteofdeathvolanti.jpg/)

io sono già iscritto,ieri mi sono divertito moltissimo con darsi e soci :)
consiglio a tutti di unirsi a noi :gab:

kakadinhopato
23-04-10, 17:11:06
e ma sul psn quanto costa?? e poi vorrei sapere se necessita del gta 4 normale per funzionare

TronLight
23-04-10, 17:14:22
e ma sul psn quanto costa?? e poi vorrei sapere se necessita del gta 4 normale per funzionare

Se lo scarichi dal PSN costano 17,99 € l'una, e si, necessiti del Bluray di GTA4 per giocare
Se li prendi in negozio ti basta quello per giocare

kakadinhopato
23-04-10, 17:17:01
ok grazie mille ^^

Dante47
23-04-10, 18:08:49
Raga, consigli per ballare muovendo le levette a tempo? Non ci ho capito molto, che movimenti devo fare?

vatodrake93
23-04-10, 18:17:07
Raga, consigli per ballare muovendo le levette a tempo? Non ci ho capito molto, che movimenti devo fare?

si esatto, quando ti dice fermo poi non capisco che cosa devo fare :asd:

Ezio
23-04-10, 18:20:56
è vero che euronics lo vende a 39€? ci sono altri negozi che lo vendono a meno di 40-45?

TronLight
23-04-10, 18:25:10
si esatto, quando ti dice fermo poi non capisco che cosa devo fare :asd:

Devi iniziare a muoverti come se fossi in preda ad una crisi epilettica

Dante47
23-04-10, 18:58:22
Devi iniziare a muoverti come se fossi in preda ad una crisi epilettica

Non potresti essere più chiaro? :asd:

TronLight
23-04-10, 19:00:52

Quando ti dice fermo, tu inizia a muoverti, mi sembra ovvio

Dante47
23-04-10, 19:07:43
Quando ti dice fermo, tu inizia a muoverti, mi sembra ovvio

Il problema non è quello :asd: Riesco a ballare, ma a fine canzone la tizia non me la da, perchè? :hmm:

the angel slayer
23-04-10, 19:11:46

te lo spiego io :acid: :

quando inizia la musica muovi l'analogico destro a tempo di musica :lalala:
poi quando dice fermo muovi l'analogico in una direzione e stai fermo,stando fermo premi l2 e r2 a tempo :dajeee:

poi se fai tutto bene parte ho un ballo di gruppo o ........:d&d2:.........:rodeo:..........:fuck:

:acid:

gmkill
23-04-10, 19:17:52
io sono già iscritto,ieri mi sono divertito moltissimo con darsi e soci :)
consiglio a tutti di unirsi a noi :gab:

certo se mi risponde :asd:...comunque se io ho TBoGT versione blu-ray posso giocare con chi la scaricato?

Dante47
23-04-10, 19:19:25
te lo spiego io :acid: :

quando inizia la musica muovi l'analogico destro a tempo di musica :lalala:
poi quando dice fermo muovi l'analogico in una direzione e stai fermo,stando fermo premi l2 e r2 a tempo :dajeee:

poi se fai tutto bene parte ho un ballo di gruppo o ........:d&d2:.........:rodeo:..........:fuck:

Con le Gif è tutto più chiaro :rickds: Come faccio ad accorgermi che sto andando fuori tempo? A me parte sempre il ballo di gruppo :(

the angel slayer
23-04-10, 19:30:26
certo se mi risponde :asd:...comunque se io ho TBoGT versione blu-ray posso giocare con chi la scaricato?

si non fa alcuna differenza ;)

Con le Gif è tutto più chiaro :rickds: Come faccio ad accorgermi che sto andando fuori tempo? A me parte sempre il ballo di gruppo :(

di fianco alla cassa ce una line che se vai a tempo circonda quest'ultima (la cassa) se riesci a fargli fare un cerchio completo (andando a tempo ) ...................:fuck:

Ezio
23-04-10, 19:42:17
è vero che euronics lo vende a 39€? ci sono altri negozi che lo vendono a meno di 40-45?
nessuno conferma?
domani vorrei prenderlo :)

Kobe24
23-04-10, 20:05:04
nessuno conferma?
domani vorrei prenderlo :)

Si lo vende a 39,90€ :leon:

elgiaco94
23-04-10, 20:10:59

io invece ogni volta che ballo, me ne faccio una diversa :rickds:

Hanamichi 86
23-04-10, 23:21:51
Completato TLAD al 100%! ;) Come al solito i protagonisti di Rockstar non deludono, Johnny è un grande! :) Comunque per la cronaca giocandolo con calma diciamo, ho impiegato 24 ore e 29 minuti

dido69
24-04-10, 00:56:59
Appena finito TLAD in circa 17 ore. Fantastico, questi si che sono dlc, se fossi nei panni delle altre software house che mettono dlc con 4 mappe a 6 euro, sinceramente mi vergognerei profondamente. Peccato per il finale secondo me fatto troppo in fretta, resta comunque un gran gioco, e domani comincio Gay Tony:Morris82:

the angel slayer
24-04-10, 08:02:47
Appena finito TLAD in circa 17 ore. Fantastico, questi si che sono dlc, se fossi nei panni delle altre software house che mettono dlc con 4 mappe a 6 euro, sinceramente mi vergognerei profondamente. Peccato per il finale secondo me fatto troppo in fretta, resta comunque un gran gioco, e domani comincio Gay Tony:Morris82:

concordo per il finale :acid:
ma comunque e lo stesso di grande impatto anche se un po invero simile
chi non ha finito TLAD NON apra lo spoiler!
cioè loro fanno irruzione in un carcere e non gli fanno nulla poi??!!! fanno evadere tutti i carcerati e poi se la cavano bruciando il club??

notteincubo
24-04-10, 09:09:58
io invece ogni volta che ballo, me ne faccio una diversa :rickds:

Anchio, non sapevo nemmeno che esistesse il ballo di gruppo... :asd:

Cuorerosso
24-04-10, 10:57:56
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10306/gta-episodes-from-liberty-city.aspx

Recensione della nostra versione:predicatore:

djgiampol
24-04-10, 11:15:26
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10306/gta-episodes-from-liberty-city.aspx

Videorecensione e recensione della nostra versione:predicatore:
Ma la videorece non c'è :tristenev:

Dante47
24-04-10, 11:42:02
Niente da fare, parte sempre il ballo di gruppo :bah!:

Cuorerosso
24-04-10, 12:56:50
Ma la videorece non c'è :tristenev:

Infatti, edito:asd:

Niente da fare, parte sempre il ballo di gruppo :bah!:

Ma non ne hai acchiappata neanche una?:Morris82:

dido69
24-04-10, 13:16:52
concordo per il finale :acid:
ma comunque e lo stesso di grande impatto anche se un po invero simile
chi non ha finito TLAD NON apra lo spoiler!
cioè loro fanno irruzione in un carcere e non gli fanno nulla poi??!!! fanno evadere tutti i carcerati e poi se la cavano bruciando il club??

anche a me è piaciuta l'irruzione nella prigione, però dopo la scena che bruciano il club sembra quasi che abbiano tagliato una parte.

the angel slayer
24-04-10, 13:48:21
Ma non ne hai acchiappata neanche una?:Morris82:

mi sa che è una pippa a ballare :asd:

anche a me è piaciuta l'irruzione nella prigione, però dopo la scena che bruciano il club sembra quasi che abbiano tagliato una parte.

avranno avuto fretta a finire il dlc o gli mancavano $ :asd:

Rico
24-04-10, 14:18:53
Ma una volta finita la storyline di TLAD posso continuare a fare le varie

gare, guerriglia urbana e le missioni secondarie di Stubbs e di Angus?

the angel slayer
24-04-10, 14:25:49

io l'ho finito al 100% e sinceramente ho fatto tutte le missioni secondarie prima di finire la storia.
comunque penso che si può continuare anche dopo
però visto come finisce non sono sicuro

Ezio
24-04-10, 16:06:56
smentisco che da euronics costa 39.. costa anche li 45...
comunque mi ha deluso il fatto che debba installarsi sull'hdd.. quanto spazio occupa? non gli bastava il solito salvataggio da pochi mb?

the angel slayer
24-04-10, 16:27:43
comunque mi ha deluso il fatto che debba installarsi sull'hdd.. quanto spazio occupa? non gli bastava il solito salvataggio da pochi mb?

ma anche gta4 andava istallato,se non ricordo male prende 3 gb e qual'cosa non istalla mica il gioco per intero (anche se sarebbe molto meglio :acid: )

Ezio
24-04-10, 19:36:32
ma anche gta4 andava istallato,se non ricordo male prende 3 gb e qual'cosa non istalla mica il gioco per intero (anche se sarebbe molto meglio :acid: )
no che non installava...
comunque 3gb.. -.- non ho parole.. ho predo il bd apposta.. bah
comunque sulla mappa di tlad mi è apparsa l'icona di una persona con scritto maschio.. che cazz'è? sono andato li ma non vedo nulla

Kobe24
24-04-10, 19:57:35

Aspetta a smentire perche da me costa davvero 39,90€ all'Euronics quindi potrebbe essere che da voi fanno i furbi o che da me si sono sbagliati :leon:

Sixi2
24-04-10, 20:23:08
no che non installava...
comunque sulla mappa di tlad mi è apparsa l'icona di una persona con scritto maschio.. che cazz'è? sono andato li ma non vedo nulla

Sono gli incontri casuali

Mr. CandLe
24-04-10, 20:31:52
no che non installava...
GTA4 installava ;)

Ezio
24-04-10, 21:19:16
Sono gli incontri casuali
e ma io sono li e non vedo nulla... cioè non incontro nessuno :| vedo l'icona sulla mappa ma nada..
comunque sono arrivato al 50% del capitolo

Sixi2
24-04-10, 21:41:04
e ma io sono li e non vedo nulla... cioè non incontro nessuno :| vedo l'icona sulla mappa ma nada..

Per esempio vai in quei posti, vedi qualcuno che aggiusta una moto o una pedone diverso rispetto agli altri che aspetta? Prova ad avvicinarti e la missione partirà in automatico da sola.

Ezio
24-04-10, 21:44:10
no non vedo proprio nulla.. questo è nella 2a isola li dove c'è quel palazzo enorme nel quale puoi anche entrare (con le porte di vetro ecc).
l'icona me la da fuori dall'edificio.. praticamente fuori dalla porta, ma non c'è nessuno.. ho provato anche ad entrar nell'edificio e posizionarmi ner relativo punto (magari era a qualche piano) ma nada

comunque è una mia impressione o per questo capitolo la grafica è un po' peggio?? io la vedo ad esempio anche granulosa..

Sixi2
24-04-10, 21:52:20
no non vedo proprio nulla.. questo è nella 2a isola li dove c'è quel palazzo enorme nel quale puoi anche entrare (con le porte di vetro ecc).
l'icona me la da fuori dall'edificio.. praticamente fuori dalla porta, ma non c'è nessuno.. ho provato anche ad entrar nell'edificio e posizionarmi ner relativo punto (magari era a qualche piano) ma nada

comunque è una mia impressione o per questo capitolo la grafica è un po' peggio?? io la vedo ad esempio anche granulosa..

Appena entri dovrebbe uscire un avvocato che chiede il tuo aiuto...
Comunque non è la grafica peggiorata, è un filtro video applicato a TLAD, per ricreare una atmosfera retrò ed è molto utile a mascherare un po' di aliasing. Puoi comunque toglierlo il filtro, basta andare sul menù Video.

Ezio
24-04-10, 21:59:07
ah, ok.. non vedo l'ora di provar l'altro capitolo, prima però finisco la storia di questo, che non penso manchi molto..
comunque ho visto su youtube diversi video.. ma è una mia impressione o per pc la grafica è molto meglio??

Sixi2
24-04-10, 22:02:09
ah, ok.. non vedo l'ora di provar l'altro capitolo, prima però finisco la storia di questo, che non penso manchi molto..
comunque ho visto su youtube diversi video.. ma è una mia impressione o per pc la grafica è molto meglio??

Su PC solitamente quasi tutto è meglio, dipende solo dalla macchina sul quale gira. GTA IV ai massimi ricordo era molto meglio della versione PS3.

Ezio
24-04-10, 22:09:07
comunque non esce nessun avvocato dall'edificio.. boh
ah, mi ricordo pure che mentre ero in taxi mi è arrivata una chiamada da uno sconosciuto, ma quando ho fatto per rispondere sono sceso e ha attaccato..
che era?

Hanamichi 86
25-04-10, 10:07:18
comunque non esce nessun avvocato dall'edificio.. boh
ah, mi ricordo pure che mentre ero in taxi mi è arrivata una chiamada da uno sconosciuto, ma quando ho fatto per rispondere sono sceso e ha attaccato..
che era?

Io mi ricordo che l'avvocato è gia fuori dall'edificio, praticamente sta davanti alla porta d'ingresso, basta avvicinarsi e la missione secondaria parte da sola, è un tizio quasi pelato con il pizzetto ed è vestito in giacca e cravatta, se guardi bene dalle parti dell'ingresso deve esserci! ;)

Sixi2
25-04-10, 10:30:46
Ho finito TLAD, peccato per il finale un po' triste, ma alla fine Johnny ha fatto la cosa giusta, i Lost era finiti col ritorno di Billy

TRIPLE.H
25-04-10, 10:54:12
no che non installava...

GTA4 istallava

Cuorerosso
25-04-10, 13:36:52
no che non installava...

Installava:sisi:
Più di 3GB.

E' capitato anche a me. Sono ripassato in un secondo momento. Quando ti avvicini e il personaggio è presente l'icona diventa grigia.

Sicuramente:sisi:

_david
25-04-10, 13:56:29
Allora finiti tuti e due gli episodi.

Il migliore, a mio avviso, è quello di Gay Tony, vuoi per l'atmosfera da discoteca ma soprattutto per i personaggi fuori di testa

il fratello di brucie

o per le missioni indubbiamente più varie

soprattutto quelle con il paracadute

Lost un pelino meno bello, missioni forse un pò ripetitive.

Comunque globalmente due gioconi, il 9,2 di pazio sostanzialmente ci sta :sisi:

Ezio
25-04-10, 17:43:07
finito tlad.. 10 ore di gioco esatte.
all'inizio non mi piaceva, ma verso la fine le missioni han cominciato ad intrigarmi di più :)
inizierò l'altro capitolo a breve

mi son piaciuto molto cmq i collegamenti agli altri capitoli (gta iv e anche gay tony a quanto ho visto)! me li aspetto anche nell'altro :)

Hanamichi Sakuragi
25-04-10, 17:56:42

Certamente che puoi!

_david
25-04-10, 19:06:34
finito tlad.. 10 ore di gioco esatte.
all'inizio non mi piaceva, ma verso la fine le missioni han cominciato ad intrigarmi di più :)
inizierò l'altro capitolo a breve

mi son piaciuto molto cmq i collegamenti agli altri capitoli (gta iv e anche gay tony a quanto ho visto)! me li aspetto anche nell'altro :)
Quoto :sisi: i collegamenti belli e ben fatti :sisi:

Ezio
25-04-10, 20:43:54
iniziato gay tony.. mi piace un sacco di più già dall'inizio :P
ho cercato questa macchina della polizia: http://www.youtube.com/watch?v=hdZAzGYYMqs&feature=related
ma al suo posto c'è una jeep.. è perchè sono all'inizio?

Edo_MI
25-04-10, 21:40:17
finito TLAD in 6 ore e mezza
cazzeggiero su TBoGT

TRIPLE.H
25-04-10, 21:46:36
iniziato gay tony.. mi piace un sacco di più già dall'inizio :P
ho cercato questa macchina della polizia: http://www.youtube.com/watch?v=hdZAzGYYMqs&feature=related
ma al suo posto c'è una jeep.. è perchè sono all'inizio?
no eperche quello e un mezzo dedicato all online xD cosi come la macchina della polizia in colorazione classica pero modello doge e le moto della polizia

Marticus Menethil
25-04-10, 21:54:27
Appena finito.

Brevi considerazioni.

Lost and Damned è un'ottima espansione, prolunga il divertimento dell'ottimo Gta IV ma senza aggiungere qualcosa di particolare.

Ma Ballad of Gay Tony è eccellente sotto tutti i punti di vista. Dalla trama ai personaggi, dalle situazioni più disparate delle missioni all'atmosfera particolare, finalmente priva di degrado.

L'unica cosa che dà un po' di fastidio è la pressoché totale mancanza di stimolo nel cazzeggiare. La città, nonostante non sia poi così enorme, è curatissima, ma non invoglia molto all'esplorazione, al contrario di come faceva benissimo San Andreas.

Metalx82
25-04-10, 22:36:24
finito tlad in 9ore e mezza...bello davvero ben fatto domani comincio Ballad of Gay Tony:predicatore:

Hanamichi 86
26-04-10, 09:32:49
TBOGT è uno spettacolo!! Comunque complessivamente parlando, considerando che si tratta di due dlc, non posso che dare un bel 10 come voto! ;)

Pnk
26-04-10, 09:52:40
finito tlad al 90% (credo mi manchino i gabbiani e qualche personaggio casuale), ma mi sono dimenticato di guardare le ore di gioco... stasera inizio l'altro, mi aspetto molto visto che dite tutti che è migliore :)

sandroweb
26-04-10, 11:03:56
Sono tentato a prendere i DLC già adesso, ma ho troppa carne al fuoco da far fuori prima :asd: aspetterò un mesetto, magari salterà fuori una promo in qualche sito di import :)

basher
26-04-10, 11:25:51
finito tlad in 9ore e mezza...bello davvero ben fatto domani comincio Ballad of Gay Tony:predicatore:

Beato te, non vedo l'ora di comprare il bluray di queste espansioni!! Ah giusto, complimenti per l'avatar!!!!!!

kakadinhopato
26-04-10, 12:36:02
per ora ho preso solo gay tony e mi sta piacendo parecchio, ma non sono riuscito a giocare online con un amico..

cioè giochiamo entrambi online tranquillamente, ed anche se facciamo il gruppo fila tutto liscio, ma se lo invito in un'altra partita non lo fa mai entrare.. oppure nella sala d'attesa entra ma dopo un pò lo butta fuori prima che cominci il match..

la stessa cosa la fa a me se mi invita lui...

succede solo a noi?

Federossoblu
26-04-10, 14:53:04
io avevo giocato a GTAIV per xbox360 poi l'avevo venduto e con grande rammarico non ero riuscito quindi a giocare alle due nuove storie...ora che da un paio di mesi sono passato a ps3 mi sono comprato il blu ray e dopo due ore di gioco a lost damned sono davvero soddisfatto...l'unica cosa e' la grafica che in effetti e' un po attempata...

Ezio
26-04-10, 16:41:04
no eperche quello e un mezzo dedicato all online xD cosi come la macchina della polizia in colorazione classica pero modello doge e le moto della polizia
non ci credo che offline non si trovi...
comunque mi piace molto di più tbogt

TRIPLE.H
26-04-10, 16:51:38
non ci credo che offline non si trovi...
comunque mi piace molto di più tbogt

e non crederci lol e cosi sono mezzi esclusivi per on line vai su gta series o gta expert e lo leggerai xD

Ezio
26-04-10, 16:54:09
ma ad esempio l'apc c'è col trucco.. quella no?

TRIPLE.H
26-04-10, 17:04:15
ma ad esempio l'apc c'è col trucco.. quella no?
Oltre ad essere ottenibile attraverso un trucco, il Carro Armato è ottenibile anche nel parcheggio della stazione di polizia a North Holland, chiamando Henrique e richiedendolo dopo aver ultimato la storyline o nel cantiere di Yusuf a Castle Garden dopo aver eliminato i cinquanta gabbiani.

Come altri veicoli rari, anche la moto della polizia è un mezzo unico legato al multiplayer di TBoGT, l'unico modo per guidarla è quindi giocando online una partita libera e recuperandola in vari parcheggi di fronte le stazioni di polizia - come quella di Alderney City o ad East Island City.

La Buffalo in questa edizione poliziesca è un veicolo esclusivo del comparto multiplayer di GTA: The Ballad of Gay Tony, può infatti essere ottenuto e guidato esclusivamente online dopo averlo recuperato nel parcheggio di diverse stazioni di polizia in città.

La Police Stinger è un veicolo esclusivo del comparto multiplayer di GTA: The Ballad of Gay Tony, può infatti essere ottenuta e guidata esclusivamente online dopo averla recuperata nel parcheggio della stazione di polizia ad East Holland o ad Alderney City.

fonte:gta series

Ezio
26-04-10, 18:50:23
ma se lo piglio online poi lo parcheggio davanti casa mi resta?
oltre i trucchi su gtanetwork ce ne sono altri? (per entrambi i cpaitoli)

TRIPLE.H
26-04-10, 18:56:47
ma se lo piglio online poi lo parcheggio davanti casa mi resta?
oltre i trucchi su gtanetwork ce ne sono altri? (per entrambi i cpaitoli)

no non ti rimane
e solo per la modalita on line punto xD
nessuna cosa che parcheggi davanti a casa on line apparira off line perche on line mica salvi xD

the angel slayer
27-04-10, 11:59:38
votato il sondaggio 9,5 meritatissimo,ho fatto pure la mia recensione quando me l'accettano su spazio posto il link :gab:

Ezio
27-04-10, 14:09:10
finito anche tbogt.. stupendo molto meglio dell'altro :)

the angel slayer
27-04-10, 14:25:35
finito anche tbogt.. stupendo molto meglio dell'altro :)

dipende dai gusti :acid:

Sixi2
27-04-10, 14:55:07
dipende dai gusti :acid:

Infatti, per adesso mi è piaciuto di più TLAD per la storia e il carisma del personaggio, Louis per adesso (non l'ho ancora finito) mi sembra il solito burattino quà e là e il doppiatore... :////
Poi graficamente è vero che è più pulito e il colpo d'occhio su TBoGT è migliore che su TLAD, ma i difetti grafici sono più in rilievo rispetto al tono filmico di TLAD.

Maximo
27-04-10, 18:47:26
Valgono 40 euro? :tristenev:

Rico
27-04-10, 18:51:07
Ma quante sono le guerriglie urbane in TLAD? Ne ho fatte 25 su 25 ma ancora ci sono i segnalini sulla mappa..

_david
27-04-10, 18:51:57
Stic.azzi se li valgono :asd:

Vai tranquillo :sisi:

Comunque quoto anche io sul fatto che l'episodio del gay mi è piaciuto di più (anche se i miei gusti sono prettamente etero :asd:)

Ezio
27-04-10, 20:18:24
devo dire però che è il gioco che mi ha preso di più... non ho mai finito nulla in 3 giorni... :|

Patrick.
27-04-10, 20:19:22

Ne valgono 70 .

moon knight
27-04-10, 21:52:24
Ho notato un piccolo bug, se di questo si tratta, in TBoGT. Quando, nel Maisonette 9, facciamo colpo su una ragazza, quella fa sesso oon noi, giusto? Solo che per ben due volte, le uniche, mi è capitata la stessa scena di sesso, nel bagno, con il nome della ragazza e la sua abitazione uguali per entrambe le volte, anche se il modello del personaggio è lo stesso. Non è che abbiano censurato le scene più esplicite nella versione europea, e il bug deriva da questa modifica?

In ogni caso, voto pieno. Seppure il comparto grafico sia datato, sembra di vivere realmente a Liberty City, vedendola in modo diverso a seconda del personaggio che utilizziamo (Niko, Johnny, Luis). Appassionante. Peccato, però, per la brevità dei due DLC.

CheopeVIII
28-04-10, 02:41:18
Ho finito TLAD e sto facendo TBOGT (Spettacolare veramente). Volevo chiedervi se c'è un modo in TBOGT di riuscire a prendere il carro armato noose e tenerselo o anche se c'è la possibilità di ritrovare l'elicottero da combattimento con i missili (mi è piaciuto un casino). O magari se lo si sblocca in qualche modo più avanti nella storia...insomma vorrei averli disponibili da usare quando voglio

è possibile??

Cuorerosso
28-04-10, 06:23:28
Ma quante sono le guerriglie urbane in TLAD? Ne ho fatte 25 su 25 ma ancora ci sono i segnalini sulla mappa..

Se queste missioni si comportano alla stessa maniera che in gay tony, arrivato a 25 sblocchi la percentuale di completamento per il 100%, ma comunque le missioni rimangono disponibili fino a 50. Arrivati a 50 non so.

Ho finito TLAD e sto facendo TBOGT (Spettacolare veramente). Volevo chiedervi se c'è un modo in TBOGT di riuscire a prendere il carro armato noose e tenerselo o anche se c'è la possibilità di ritrovare l'elicottero da combattimento con i missili (mi è piaciuto un casino). O magari se lo si sblocca in qualche modo più avanti nella storia...insomma vorrei averli disponibili da usare quando voglio

è possibile??

Andando avanti con la storia diverranno disponibili entrambi i mezzi:ahsisi:
Sicuramente a soria completata, non so se ci sono modi per acquisirli prima:Morris82:

Hanamichi 86
28-04-10, 07:36:08

è possibile??

Il primo mezzo che hai detto oltre ad essere disponibile a storia conclusa, può essere ottenuto prima se uccidi i 50 gabbiani...per l'altro non saprei...

CheopeVIII
28-04-10, 18:45:38
Ok!! :Nev::Nev::Nev: Vi ringrazio!

Ezio
28-04-10, 20:16:23
Ho notato un piccolo bug, se di questo si tratta, in TBoGT. Quando, nel Maisonette 9, facciamo colpo su una ragazza, quella fa sesso oon noi, giusto? Solo che per ben due volte, le uniche, mi è capitata la stessa scena di sesso, nel bagno, con il nome della ragazza e la sua abitazione uguali per entrambe le volte, anche se il modello del personaggio è lo stesso. Non è che abbiano censurato le scene più esplicite nella versione europea, e il bug deriva da questa modifica?

In ogni caso, voto pieno. Seppure il comparto grafico sia datato, sembra di vivere realmente a Liberty City, vedendola in modo diverso a seconda del personaggio che utilizziamo (Niko, Johnny, Luis). Appassionante. Peccato, però, per la brevità dei due DLC.
io mi ricordo solo una scena in cui lo facevano.. vestiti... idoli xD

CheopeVIII
29-04-10, 02:44:56
Ragazzi ma la discoteca "bahama mamas" rimane chiusa per sempre? Speravo che una volta conclusa la storia riaprisse, e invece è ancora chiusa...

Hanamichi 86
29-04-10, 13:10:22
Ragazzi ma la discoteca "bahama mamas" rimane chiusa per sempre? Speravo che una volta conclusa la storia riaprisse, e invece è ancora chiusa...
Si...da quanto ho capito ci si può interagire soltanto in una missione altrimenti nada....Su un sito poi ho visto che sfruttavano un bug per riuscirci ad entrare ugualmente, però lo facevano con la versione per 360 scaricata dal marketplace, non so se con la play3 è possibile, ed inoltre con questo metodo si riusciva ad entrare ma il locale era completamente vuoto e non era possibile alcuna forma di interazione quindi non è molto utile come cosa!

Domanda: su TBOGT è possibile sfruttare il paracadute anche se non si sale su uno dei grattacieli? Io ho provato ad equipaggiarlo e a lanciarmi dall'elicottero ad un altezza piuttosto elevata....e diciamo che la fine che ho fatto non è stata delle migliori! :D C'è un modo per aprirlo in quelle situazioni?

moon knight
29-04-10, 13:44:40
io mi ricordo solo una scena in cui lo facevano.. vestiti... idoli xD

Nella videorecensione della versione per 360 c'erano anche altre scene. Probabile che le abbiano censurate. -.-

AngoloVideoludico
29-04-10, 16:20:42
come si fa il glitch del paracadute volante?

Cuorerosso
29-04-10, 19:01:07
Si...da quanto ho capito ci si può interagire soltanto in una missione altrimenti nada....Su un sito poi ho visto che sfruttavano un bug per riuscirci ad entrare ugualmente, però lo facevano con la versione per 360 scaricata dal marketplace, non so se con la play3 è possibile, ed inoltre con questo metodo si riusciva ad entrare ma il locale era completamente vuoto e non era possibile alcuna forma di interazione quindi non è molto utile come cosa!

Domanda: su TBOGT è possibile sfruttare il paracadute anche se non si sale su uno dei grattacieli? Io ho provato ad equipaggiarlo e a lanciarmi dall'elicottero ad un altezza piuttosto elevata....e diciamo che la fine che ho fatto non è stata delle migliori! :D C'è un modo per aprirlo in quelle situazioni?

Si. il paracadute lo puoi utilizzare quando vuoi.
Per equipaggiarlo devi selezionarlo e premere R2 per farlo indossare a Luis, poi lo apri normalmente con X.
L'operazione è meglio se la fai prima di salire su un elicottero.

Dante47
29-04-10, 19:38:05

Che bestemmia è mai questa? :asd: 10 ore di gioco per DLC, la media di un gioco completo, non mi sembrano brevi :asd:

moon knight
29-04-10, 21:20:28
Che bestemmia è mai questa? :asd: 10 ore di gioco per DLC, la media di un gioco completo, non mi sembrano brevi :asd:

No, intendevo rispetto alla media di un qualsiasi GTA. xD

Hanamichi 86
29-04-10, 22:43:12
Si. il paracadute lo puoi utilizzare quando vuoi.
Per equipaggiarlo devi selezionarlo e premere R2 per farlo indossare a Luis, poi lo apri normalmente con X.
L'operazione è meglio se la fai prima di salire su un elicottero.

Oh finalmente ci sono riuscito! ;) Prima lo selezionavo ma non premevo il tasto per equipaggiarlo quindi sembravo solamente un pazzo suicida!

Cuorerosso
30-04-10, 09:09:52
Oh finalmente ci sono riuscito! ;) Prima lo selezionavo ma non premevo il tasto per equipaggiarlo quindi sembravo solamente un pazzo suicida!

Non dirlo a me, mi sarò schiantato almeno 5 volte prima di capirlo:asd:

Rico
30-04-10, 15:10:55
Appena finito TLAD e mi è piaciuto molto..dai vostri commenti emerge che TBoGT sia più bello, quindi non vedo l' ora di incominciarlo :predicatore:

Tizi10
30-04-10, 15:45:52
ho votato 9 nel sondaggio, personalmente, reputo gta eflc un buon gioco,
però la grafica sente il peso del tempo (mgs4 usci nello stesso periodo e owna gta4),
e i controlli sono un po' macchinosi

tidusquall17
30-04-10, 19:46:41
Li ho iniziati un po' entrambi giusto per vederli un po'.
Adesso stò facendo di più quella dei lost. Non ho capito come funziona il gioco delle carte. E poi, anche a voi alcune volte si blocca e si sente solo l'audio?

Sixi2
30-04-10, 21:36:16
Li ho iniziati un po' entrambi giusto per vederli un po'.
Adesso stò facendo di più quella dei lost. Non ho capito come funziona il gioco delle carte. E poi, anche a voi alcune volte si blocca e si sente solo l'audio?

Io ho finito TLAD ed ho giocato un po' a TBoGT ma freeze o problemi tecnici mai capitati

Frank Naples
30-04-10, 23:47:34
Oggi, giocando a TLAD, per la prima volta dopo oltre un anno e mezzo la PS3 ha "freezato", precisamente durante la missione "End of Chapter" e niente, volevo solo condividere il mio primissimo freeze, niente problemi ecc perché dopo il riavvio tutto è funzionato correttamente come sempre... Comunque ho la sensazione che i giochi che girano direttamente su Blu-Ray non "soffrono" come quelli che si installando sull'HD. :sisi:

PS. Da quanto ho letto è proprio il gioco che a volte, raramente, freeza. Meglio ancora. :sisi:

Rico
01-05-10, 11:13:18
.
Adesso stò facendo di più quella dei lost. Non ho capito come funziona il gioco delle carte.

Devi indovinare se la carta che sta per girare il banco è più alta o più bassa di quella che sta sul tavolo. Se sbagli sei eliminato. Una volta finito il tuo turno devi aspettare il turno degli altri giocatori. L' ultimo che rimane in gioco vince

Ezio
01-05-10, 16:55:07
c'è un modo per salvare più di 2 auto per parcheggio???
e come posso fare per vedere nella mappa i vari negozi come quello per i vestiti ecc? nel iv bastava che entravi e te li metteva a mappa

Hanamichi 86
01-05-10, 19:42:27
c'è un modo per salvare più di 2 auto per parcheggio???
e come posso fare per vedere nella mappa i vari negozi come quello per i vestiti ecc? nel iv bastava che entravi e te li metteva a mappa

No più di due veicoli per parcheggio non possono essere salvati, però puoi usare oltre ai nuovi anche gli altri parcheggi che erano presenti nel IV per Niko .... per quanto riguarda i negozi sulla mappa a me sembra che funzioni esattamente come nel IV ovvero come hai detto tu ;) Solo che nelle due espansioni ad esempio nei negozi di vestiti non è più possibile entrare....

Ezio
01-05-10, 20:05:13
ma ad esempio sono entrato nei burger king e non salvava nulla

Hanamichi 86
01-05-10, 21:50:46
ma ad esempio sono entrato nei burger king e non salvava nulla

Non saprei....in questo caso allora prova a mangiare qualcosa lì dentro al negozio e poi dovrebbe comparire l'icona sulla mappa credo...

francescopr
02-05-10, 08:30:25
Ho iniziato Lost and Damned, ma è normale che l'immagine sia cosi "filtrata"? rispetto a gta4 è molto piu sporca!

Sixi2
02-05-10, 09:07:33
Ho iniziato Lost and Damned, ma è normale che l'immagine sia cosi "filtrata"? rispetto a gta4 è molto piu sporca!

Si, è un effetto video per ricreare un'atmosfera retro. Puoi comunque disattivare il filtro dalle Opzioni su Video.

Ikigami1976
02-05-10, 09:25:52
ragazzi come avete affrontato la missione in lost and damned che riguardava

il pullman dei detenuti?va preso il controllo del pullman, ma voi quando ci provate, subito o lo fate partire e lo attaccate mente va alla destinazione?

Hanamichi 86
02-05-10, 09:31:58

il pullman dei detenuti?va preso il controllo del pullman, ma voi quando ci provate, subito o lo fate partire e lo attaccate mente va alla destinazione?

Io sono salito subito...praticamente prima ho ucciso quasi tutti i poliziotti che erano nella zona intorno al pullman, poi sono salito e a quel punto poi resta solo da seminare gli sbirri ;)

Sixi2
02-05-10, 09:32:37

Io sono entrato di irruenza, ho eliminato tutti i poliziotti e son scappato dalla polizia col pullman, è piuttosto semplice

francescopr
02-05-10, 10:31:11

ahh! grazie mille lo farò sicuramente!!:gab:

Cuorerosso
02-05-10, 14:28:18

Imho, la missione più divertente:asd:
Premendo il tasto cerchio mi sono fatto grasse risate vedendo all'interno del bus che i detenuti si esaltavano, mentre uno mangiava:rickds:
Basta che ti avvicini al bus all'inteno della centrale di polizia e parte un filmato in cui ne prendi il controllo.

.Matt
02-05-10, 18:23:29
Volevo chiedere una cosa: Se compro Episodes from Liberty City potrò giocare solo alle due espansioni o anche a GTA IV?

Cioè per giocare anche a GTA IV (il gioco originale) devo prendere il primo gioco o no?

TRIPLE.H
02-05-10, 18:34:42
Volevo chiedere una cosa: Se compro Episodes from Liberty City potrò giocare solo alle due espansioni o anche a GTA IV?

Cioè per giocare anche a GTA IV (il gioco originale) devo prendere il primo gioco o no?

per giocare a gta 4 devi comprare gta 4 nel blue ray dei due dlc non e compreso gta4
pero son comprese tutti i mezzi le armi e i locali di gta 4

Kobe24
02-05-10, 18:35:49

Si certo. Il BR con i DLC contiene SOLO quelli. Se li compri dallo Store DEVI avere GTA IV per poterli usare :leon:

.Matt
02-05-10, 18:44:00
Grazie ragazzi :)

the angel slayer
02-05-10, 19:32:20
finalmente mi hanno accettato la recensione posto il link : http://www.spaziogames.it/lettori/indice_gioco.aspx?i=10306&c=ps3

Pnk
03-05-10, 09:58:07
TBoGT è spettacolare!! TLAD mi era piaciuto tanto ma questo è davvero superiore, me lo farò con gran calma, bellissimo!

Arsenik
03-05-10, 10:53:51
Volevo sapere se le due espansione se sono anche pal ita, ovvero con custodia e manuale in italiano

TRIPLE.H
03-05-10, 10:57:11
Volevo sapere se le due espansione se sono anche pal ita, ovvero con custodia e manuale in italiano

si certo la mia e cosi pal ita si evince anche dal mio avatar che come custodia ha la versione pal ita con tanto di pegi xD

See
03-05-10, 11:08:07

certo... questo non toglie che alcuni gamestop et similia, stanno vendendo -da furbetti quali sono- la versione uk.

Arsenik
03-05-10, 13:47:55
certo... questo non toglie che alcuni gamestop et similia, stanno vendendo -da furbetti quali sono- la versione uk.

infatti stava capitando a me :bah!:
per questo ho chiesto conferma:)

Rico
03-05-10, 13:57:27

Eccomi :bah!:

Io l' ho comprato da Gamestop e ho manuale e custodia in inglese

Pnk
03-05-10, 14:08:18
Eccomi :bah!:

Io l' ho comprato da Gamestop e ho manuale e custodia in inglese

era capitato anche a me ma sono tornato il giorno dopo per farmelo cambiare, eccheca**o!!

Dex
03-05-10, 14:09:07
Consiglio spazzionato

NON comprate più da Gamestop

ToshinRaizen
03-05-10, 16:46:28
Consiglio spazzionato

NON comprate più da Gamestop

come non darti ragione?
comprate o online sui siti consigliati in questo forum o in catene alternative al Gaystop.

Hanamichi 86
03-05-10, 20:59:56
Raga che devo dirvi io l'ho preso al GS a 36 euro grazie alla Replay Card,nuovo e completamente in italiano...io dal mio GS mi sono sempre trovato bene poi probabilmente in altri posti non è sempre così a quanto pare :D ....

Edo_MI
03-05-10, 22:09:12
Raga che devo dirvi io l'ho preso al GS a 36 euro grazie alla Replay Card,nuovo e completamente in italiano...io dal mio GS mi sono sempre trovato bene poi probabilmente in altri posti non è sempre così a quanto pare :D ....

io anche...l'ho pagato 2€ dal GS,dando via un bel po di giochi:pffs:

Stark
04-05-10, 23:23:19
preso ieri da gamestop tutto in italiano,non ci crederete ma sto resistendo alla tentazioned i metterlo nella ps3,devo prima platinare gta 4 o magari lo alterno ai noose scappa per il trofeo ricercato

Mr. CandLe
05-05-10, 00:38:54
io anche...l'ho pagato 2€ dal GS,dando via un bel po di giochi:pffs:
Il problema è che probabilmente sei stato tu a rimetterci

Kobe24
05-05-10, 06:41:07

Al 99% chi porta indietro giochi a quelle catene ci perde SEMPRE :leon:

Bruniii
05-05-10, 08:31:39
Al 99% chi porta indietro giochi a quelle catene ci perde SEMPRE :leon:

Mah, magari non ci perde in senso assoluto. Ma di sicuro non sono le catene a perderci qualcosa :dsax:

Edo_MI
05-05-10, 11:05:10

beh ma piuttosto che tenerli li a prendere polvere:morristend:

moon knight
05-05-10, 13:48:27
Finito. Spettacolare. Ce ne fossero di più di DLC così...

AngoloVideoludico
06-05-10, 14:55:12
ho 2 domande ragazzi
1 : è possibile con qualche glitch o qualcosa del genere utilizzare luis lopez online?
2 : nella missione del museo puoi incontrare niko e jhonny , se vedete bene scende le scale e si dirige verso la porta opposta , io vorrei incontrarlo e ci sono varii metodi pero ho bisogno del vostro aiuto perché appunto se si toglie la visuale dai 2 spariscono
1 : cecchinarlo : pero poi raggiungerlo è una grande sfida
2 : uccidere niko : si muove cercando di raggiungerti andando dietro a diverse colonne , così facendo sparisce
3: ucciderlo al piano terra : nn risolverete nulla x il semplice fatto che quando vi buttate la visuale va verso l'alto facendolo sparire
grazie

The Keymars
06-05-10, 15:24:00
arrivato in BOGT
alla gara vs il fratello di brucie :predicatore:
infame usalo sto beep di tasto spoiler *****

Mr. CandLe
07-05-10, 00:08:48
beh ma piuttosto che tenerli li a prendere polvere:morristend:
No no per carità, anche io sono d'accordissimo sul fatto di rivendere giochi che non useremo più, o che non ci hanno colpito particolarmente...
Il fatto è che vendendoli ad altri privati (come ad esempio tramite eBay) risparmi molti più soldi piuttosto che portandoli indietro alle grandi catene.
A me è addirittura capitato di guadagnarci qualche euro: comprai un gioco usato a 35€ e lo rivendetti a 40€ :asd:

Poi il fatto che anche ebay abbia aumentato le sue già scandalose tariffe fa inca***re anche me... Però fidati, sempre meglio di quelle offerte truffa e di quelle valutazioni farlocche sui tuoi giochi usati ;)

rosabrusinforever
07-05-10, 09:31:00
ne vale la pena prenderlo ragazzi??? quanto durano le due modalità in totale come ore? lo sto cercando usato ma è dura....

Hanamichi 86
07-05-10, 09:53:49
ne vale la pena prenderlo ragazzi??? quanto durano le due modalità in totale come ore? lo sto cercando usato ma è dura....

Secondo me in base al rapporto qualità-prezzo vale senz'altro la pena prenderlo! ;) La durata dei due episodi si aggira intorno alle 10 ore l'uno....ma se si caxxeggia un pò tra missioni secondarie e minigiochi vari può tranquillamente raddoppiare....

Vall77
07-05-10, 11:45:43
preso! non ce la farò mai a finirli prima di RdR ma vabbè!

Rico
07-05-10, 13:57:19

Ne vale assolutamente la pena :sisi:

TLAD mi è durato circa 12 ore, facendo la storyline, missioni secondarie, personaggi casuali, ecc.

Invece a TBoGT sono arrivato a 9 ore, ma mi mancano ancora poco meno della metà delle missioni; soprattutto in questo dlc puoi cazzeggiare tantissimo, ci sono talmente tante cose da fare che ti dimenticherai della storyline

rosabrusinforever
07-05-10, 14:00:43
ma allora dura molto.......spettacolo....calcolando che questo titolo lo spolpo come voi è una figata! ora finisco gow3 ed è mio!!!!

Maximo
11-05-10, 15:08:15
Appena scaricato The Ballad of Gay Tony dal PSN, ho visto solo l'intro poi ho messo a scaricare The Lost and Damned, sembra promettente. :predicatore:

Math
11-05-10, 16:44:12
Non ho capito ancora di cosa si tratta, sono missioni aggiuntive all'originale? o è un gioco a se? quanto costa?

Maximo
11-05-10, 16:54:41
Scusate ma come si fanno partire le espansioni dal gioco originale? Nel cellulare non c'è modo di farle partire. :tristenev:

Sixi2
11-05-10, 18:16:12
Scusate ma come si fanno partire le espansioni dal gioco originale? Nel cellulare non c'è modo di farle partire. :tristenev:

Dal Menù, su Partita.

Maximo
11-05-10, 20:12:27
Dal Menù, su Partita.

Grazie. :D
Ho cominciato TBoGT, sembra molto bello. :ahsisi:

TronLight
12-05-10, 15:34:49
Penso che me lo compro oggi, voi che dite? Critiche specifiche? Motivi per cui non li dovrei comprare? :asd:

Sixi2
12-05-10, 15:45:59
Penso che me lo compro oggi, voi che dite? Critiche specifiche? Motivi per cui non li dovrei comprare? :asd:

Non lo dovresti comprare se hai odiato GTA IV "base", per il resto è un ottimo titolo, non sembrano assolutamente 2 DLC.

TronLight
12-05-10, 18:08:11
Non lo dovresti comprare se hai odiato GTA IV "base", per il resto è un ottimo titolo, non sembrano assolutamente 2 DLC.

Ecco, il "base" mi è piaciuto un casino, quindi vado a comprarli :asd:

Pnk
13-05-10, 06:26:55
ieri ho finito anche TBOGT, spettacolare!! 20 ore di gioco l'uno (completati circa al 90%), ambientazioni e storie ottime (concordo con praticamente tutti, meglio the ballad che lost)

compratelo!!!

rosabrusinforever
13-05-10, 09:32:33
graficamente è migliorato rispetto a gta5? hanno corretto qualcosa.....ho visto nuove macchine e moto,dai video mi sembra migliorato cosa ne pensate?

p.s. se c'è qualcuno che vuole venderlo,mi faccia un fischio.......sono compratore......!

Pnk
13-05-10, 16:29:08
graficamente è migliorato rispetto a gta5? hanno corretto qualcosa.....ho visto nuove macchine e moto,dai video mi sembra migliorato cosa ne pensate?

p.s. se c'è qualcuno che vuole venderlo,mi faccia un fischio.......sono compratore......!

immagino tu intenda gta 4 e non 5 :D
diciamo che hanno messo qualche filtro diverso sulla grafica, TLAD sembra più "vintage", quella di gay tony più pulita. Oltre alle macchine e moto ci sono anche nuove armi. La guidabilità delle moto è stata facilitata, non è più così immediato schiantarsi e morire... TBOGT è il più vario per cose da fare... alla fine di ogni missione viene anche assegnata una percentuale calcolata su diversi risultati ottenuti (energia rimasta, precisione, colpi alla testa, tempo ecc ecc) così anche una volta finito è possibile rigiocare ogni singola missione per ottenere il 100% anche là, non solo nella storia (e via ore e ore)

io non lo vendo :) ma ti consiglio di prenderlo nuovo, sono 40 euri ben spesi (oppure circa 30 se lo prendi uk, tanto ha i sub ita)

Rico
13-05-10, 19:38:27
Finito anche TBoGT: spettacolare

Gli do come voto 9,5

Alla faccia di quei giochi che costano 70€ e finiscono dopo pochi giorni, questo con 40€ ti assicura almeno 30 ore di gioco

See
13-05-10, 20:14:53
Iniziato da poco Tlad, mi sembra assurdo anche solo pensarlo ma...

R* sta riuscendo nell'impresa di farmi ricredere, sta riconquistando un suo vecchio e vero estimatore...

Francescoc
13-05-10, 22:01:05
Spero di reperirli prima possibilie, mi manca un GTA !

Alex222
13-05-10, 23:24:42
Scusate ragazzi sono un po' in ritardo ma vorrei prendere l'espansione anche se per PC e non ps3 solo che non ho trovato il topic in sezione pc xD
Ma fa niente perchè la domanda non c'entra con la piattaforma, vorrei sapere, dato che ho visto dei video su youtube che nell'espansione hanno messo una sorta di blindato che spara anche della N.O.O.S.E, vorrei sapere se è possibile utilizzarlo poi anche fuori dalla missione oppure se lo si può usare solo in quel frangente?
E poi in generale me lo consigliate come acquisto o no?
Grazie

Hanamichi 86
14-05-10, 09:03:41
Scusate ragazzi sono un po' in ritardo ma vorrei prendere l'espansione anche se per PC e non ps3 solo che non ho trovato il topic in sezione pc xD
Ma fa niente perchè la domanda non c'entra con la piattaforma, vorrei sapere, dato che ho visto dei video su youtube che nell'espansione hanno messo una sorta di blindato che spara anche della N.O.O.S.E, vorrei sapere se è possibile utilizzarlo poi anche fuori dalla missione oppure se lo si può usare solo in quel frangente?
E poi in generale me lo consigliate come acquisto o no?
Grazie

Si si è possibile utilizzarlo anche al di fuori di quella missione a partire da un certo punto del gioco....si può ottenere o eliminando i 50 gabbiani in giro per la città, oppure completando le missioni della storyline....comunque è presente solo su TBOGT.
Per il resto, acquisto consigliatissimo anche visto il prezzo ;)

Alex222
14-05-10, 09:32:01
Si si il prezzo è ottimo, poi lo prenderei per PC quindi sono 30€ e non 45€ come per console.
Cmq grazie per la risposta, mamma mia ho visto dei video su internet bellissimi dove usano l'APC che figata!!
Lo voglio assolutamente, speriamo che in GTAV non faranno la cavolata di non rimetterlo un blindato che spara dato che credo l'abbiano voluto metterlo in questa espansione di GTAIV per via delle lamentele degli utenti che rimpiangevano il carro nei precedenti capitoli, e io sono uno di questi!

superdebi
17-05-10, 14:20:16
io non riesco a vedere il cuore nella statua di happyness island,entro nella stanza ma non mi fà salire la scala(forse perchè non ho finito il gioco?)

AngoloVideoludico
18-05-10, 14:04:15
posto questa immagine per me ma se volete potete usarla anche voi
http://img72.imageshack.us/img72/9828/immagineow.jpg (http://img72.imageshack.us/i/immagineow.jpg/)

Pnk
19-05-10, 10:28:51
posto questa immagine per me ma se volete potete usarla anche voi
http://img72.imageshack.us/img72/9828/immagineow.jpg (http://img72.imageshack.us/i/immagineow.jpg/)

e cosa sarebbe? perdona la mia ignoranza

tidusquall17
20-05-10, 14:57:37
Ho iniziato TLAD.. Ho fatto 4-5 missioni, non voglio dire che mi stà deludendo, ma non mi sembrano particolarmente innovative le missioni e la storia.. Forse è soltanto l'inizio...

TRIPLE.H
20-05-10, 17:51:27
oggi con tlad ho provato ad andare on line con il gioco per tracciarlo in modo che il social club me lo riconoscesse ma mi diceva provier non trovato pero poi ho giocato ad uncharted online senza problemi
non sapete se goggi cera qualche manutenzione al server ??

cmq ogni missione che faccio a tlad svengo e praticamente perfetto si sono troppo ispirati si sons e questo e un bene xD

Sixi2
20-05-10, 17:57:54
oggi con tlad ho provato ad andare on line con il gioco per tracciarlo in modo che il social club me lo riconoscesse ma mi diceva provier non trovato pero poi ho giocato ad uncharted online senza problemi
non sapete se goggi cera qualche manutenzione al server ??

cmq ogni missione che faccio a tlad svengo e praticamente perfetto si sono troppo ispirati si sons e questo e un bene xD

Ho fatto una partitina poco fa e non ho avuto problemi...
Ma è possibile che nessuno gioca ad altre modalità che non sia Deathmatch o modalità libera???? Io non ho ancora giocato una benedetta partita a Protezione testimoni..

TRIPLE.H
20-05-10, 17:59:37
Ho fatto una partitina poco fa e non ho avuto problemi...
Ma è possibile che nessuno gioca ad altre modalità che non sia Deathmatch o modalità libera???? Io non ho ancora giocato una benedetta partita a Protezione testimoni..

a boh allora non so perche ma ho cliccato sul cellulare dove dice multiplayer come nel vecchio e non mi faceva connetere riprovero domani

there will be only CHAOS!
20-05-10, 20:31:06
scusate premettendo che ho già gta 4, che versione dei dlc mi consigliate di prendere?

EDIT: Pnk ti ringrazio del consiglio, ma io intendevo la versione su disco oppure digital delivery... ;)

Pnk
21-05-10, 09:47:31
scusate premettendo che ho già gta 4, che versione dei dlc mi consigliate di prendere?

gay tony, a meno che tu non sia un biker ;)

moon knight
21-05-10, 13:29:35
Ho iniziato TLAD.. Ho fatto 4-5 missioni, non voglio dire che mi stà deludendo, ma non mi sembrano particolarmente innovative le missioni e la storia.. Forse è soltanto l'inizio...

Bè, l'innovazione consiste nel far parte di un gruppo.

TRIPLE.H
21-05-10, 13:33:35
cmq ieri sera ho riprovato ad andare on line dal cellulare mi faceva scegliere modalita e tutto appena lanciata la modalita mi metteva nel menu partiva la partita e poi dave errore di connessione e mi rimandava nel menu di gioco ma agli altri giochi giocao senza problemi

cmq mi ha tracciato il gioco sul social club questo mi importava xD

cmq finito lost e ne sento gia la mancanza bellissimo tbgt non battera mai i lost almeno per me

See
23-05-10, 15:12:52
Finito EFLC.

Due DLC graffianti che in parte sono riusciti a farmi ricredere sulla qualità complessiva dell'intero GTA4.
A mio parere i due DLC emergono lì dove GTA4 delude in quanto coinvolgimento, caratterizzazione e atmosfera; un comparto grafico leggermente affinato in TLAD e nel complesso abbastanza migliorato in TBOGT, una colonna sonora realmente incisiva ed evocativa, mini giochi diversificati, meglio curati e questa volta divertenti, varie innovative e stimolanti come l'uso delle motociclette in TLAD, il fight club e l'uso del paracadute in TBOGT.

Resta di fatto che R* pur con passi avanti non è riuscita ancora ad unire l'armonia di gioco e di storyline che risulta singolarmente ancora disgiunta, non è riuscita inoltre ad attenuare in maniera significativa una macchinosità ancora visibile che pregiudica la fruibilità; problemi questi non sorvolabili nella valutazione complessiva dell'esperienza di gioco.

Nel complesso pur con le sue pecche insite, EFLC riesce a far vivere due storie con una forte personalità che riescono ad incastrarsi perfettamente come tessere nel puzzle del intero GTA4, svelando un quadro non immediato ma complesso, profondo e provocatorio. EFLC è essenziale per comprendere a fondo GTA4 e la sporca visione R* passante da storie e personaggi allegorici usati come coltelli da rigirare nello stomaco dell'America odierna. EFLC é a mio parere un acquisto illuminante consigliato a chi (come me) non ha amato particolarmente GTA4.

TRIPLE.H
23-05-10, 15:25:29
ma nella ballata sono state censurate le scene dopo che il ballo viene eseguito in modo perfetto ??

See
23-05-10, 15:46:44
ma nella ballata sono state censurate le scene dopo che il ballo viene eseguito in modo perfetto ??

O _ o non ero a conoscenza di questa censura, io la scenetta finale non l'ho mai vista.

http://www.youtube.com/watch?v=90CG5WJZRQ0&playnext_from=TL&videos=TPFuu8Sxu20&feature=rec-LGOUT-exp_fresh%2Bdiv-1r-2-HM

TRIPLE.H
23-05-10, 15:51:07
O _ o non ero a conoscenza di questa censura, io la scenetta finale non l'ho mai vista.

http://www.youtube.com/watch?v=90CG5WJZRQ0&playnext_from=TL&videos=TPFuu8Sxu20&feature=rec-LGOUT-exp_fresh%2Bdiv-1r-2-HM

e questa e quella che ho visto pure io nel mio primo ballo riuscito ma mi ricordo di aver visto immagini piu spinte precedentemente magari nei balli successivi ??
per questo chiedevo anche perche nel primo dlc si vede na m*****a e mi pare assurda la censura xD

Bellic_93
23-05-10, 16:38:15

ma valla i crookers su GTA?? Fenomenale...devo recuperare queste espansioni il prima possibile.

Stark
23-05-10, 17:23:53
ho iniziato oggi lost and damned, veramente bellissimo finito quello parto con gay of tony e dopo il platino di gta 4 finisco anche i trofei dei due dlc

Rotang14
23-05-10, 19:41:46
Dovessi scegliere fra le due espansioni, quale mi consigliereste?

Dante47
23-05-10, 20:18:21
Dovessi scegliere fra le due espansioni, quale mi consigliereste?

Se cerchi un titolo con una trama seria e preofonda, TLAD :sisi:
Se invece vuoi un gioco alla San Andreas, pieno di eccessi e attività per cazzeggiare, TBOGT ;)

Rotang14
23-05-10, 20:19:24
Se cerchi un titolo con una trama seria e preofonda, TLAD :sisi:
Se invece vuoi un gioco alla San Andreas, pieno di eccessi e attività per cazzeggiare, TBOGT ;)
Beh, penso che allora prenderò TBOGT. Non serve GTA IV base, vero?

Dante47
23-05-10, 20:24:12
Beh, penso che allora prenderò TBOGT. Non serve GTA IV base, vero?

Se vuoi prendere le espansioni separatamente dal PSN, ci vuole GTA IV :sisi: Altrimenti devi comprare la versione retail con entrambe le espansioni :sisi:

Rotang14
23-05-10, 20:30:10
Se vuoi prendere le espansioni separatamente dal PSN, ci vuole GTA IV :sisi: Altrimenti devi comprare la versione retail con entrambe le espansioni :sisi:
Ah, cavolo, ho venduto GTA IV tempo fa.

Comunque grazie per le info. :sisi:

Oldskool
25-05-10, 21:58:23
Dovrei acquistare il gioco completo tra poco,il problema è che ho giocato gta4 su pc e mi è stato detto che il gioco su console soffre di molto aliasing,è così evidente?? oppure il gioco ha comunque una buona grafica??

Sixi2
26-05-10, 13:35:02
Dovrei acquistare il gioco completo tra poco,il problema è che ho giocato gta4 su pc e mi è stato detto che il gioco su console soffre di molto aliasing,è così evidente?? oppure il gioco ha comunque una buona grafica??

Mah, non comprare un ottimo gioco perchè ha un po' di Aliasing è da suicidio. Il gioco è consigliatissimo, nell'aspetto grafico TLAD ha una grafica leggermente migliorata ed in più un filtro "disturbato" che nasconde benissimo quel poco di aliasing che c'è. TBoGT invece si nota di più l'A, però ha una grafica più pulita e dettagliata.

Oldskool
26-05-10, 14:04:17
Mah, non comprare un ottimo gioco perchè ha un po' di Aliasing è da suicidio. Il gioco è consigliatissimo, nell'aspetto grafico TLAD ha una grafica leggermente migliorata ed in più un filtro "disturbato" che nasconde benissimo quel poco di aliasing che c'è. TBoGT invece si nota di più l'A, però ha una grafica più pulita e dettagliata.

allora lo comprerò,mi metto alla ricerca sul mercatino :sisi:

john raiden
29-05-10, 14:46:46
Finiti entrambi, molto belli.
Solo il prezzo vale l'acquisto, ho preferito tbogt per le maggiori cose da fare e al quale do un 9, mentre a tlad do un 8.

Maximo
29-05-10, 15:58:47
Finiti entrambi, molto belli.
Solo il prezzo vale l'acquisto, ho preferito tbogt per le maggiori cose da fare e al quale do un 9, mentre a tlad do un 8.

TLAD lo trovo un po' monotono, ma la storia è piuttosto interessante. :sisi:
Non c'è paragone, per me, tra TBOGT (meraviglioso, non vale sicuramente 18 euro, ma 13-14 €) e TLAD. :Morris82:

tidusquall17
30-05-10, 10:04:34
Finito TLAD.. Bellissimo. Il finale è alquanto triste, mi dispiace... La storia è bel fatta, si intreccia con gta 4 perfettamente....

tidusquall17
03-06-10, 18:57:32
Ma come caxxo si fa a ballare in gay tony? Sono stato mezz'ora oggi per fare il livello...

Sixi2
03-06-10, 19:30:16
Ma come caxxo si fa a ballare in gay tony? Sono stato mezz'ora oggi per fare il livello...

Devi muovere l'analogico a ritmo (il ritmo è quel cerchio che "batte"), è ininfluente dove muovi l'analogico (su giù sinistra o destra), basta che vai a ritmo.
Quando ti dice fermo ferma l'analogico verso una direzione (per esempio tienilo verso destra) e dopo qualche secondo ti usciranno L2 e R2 e un countdown e tu basta che li premi per guadagnare molti punti. Quando scompaiono e finisce il countdown ricominci come prima a ritmo.

tidusquall17
03-06-10, 20:53:20
Devi muovere l'analogico a ritmo (il ritmo è quel cerchio che "batte"), è ininfluente dove muovi l'analogico (su giù sinistra o destra), basta che vai a ritmo.
Quando ti dice fermo ferma l'analogico verso una direzione (per esempio tienilo verso destra) e dopo qualche secondo ti usciranno L2 e R2 e un countdown e tu basta che li premi per guadagnare molti punti. Quando scompaiono e finisce il countdown ricominci come prima a ritmo.
Ah ecco. Grazie mille. Giuro che mi sono incazzato a morte oggi. Appena muovevo usciva " fermo". Non sapevo che fare:asd:
Bella la missione sul carro armato:asd:
Peccato che non l'abbiano voluto inserire in gta 4. Cmq queste qui sono tutte piccole idee che andranno a svilupparsi in GTA 5. Ne sono sicuro.
Poi, anche le auto con il turbo, peccato per l'assenza...

Maximo
03-06-10, 20:57:34
Ah ecco. Grazie mille. Giuro che mi sono incazzato a morte oggi. Appena muovevo usciva " fermo". Non sapevo che fare:asd:
Bella la missione sul carro armato:asd:
Peccato che non l'abbiano voluto inserire in gta 4. Cmq queste qui sono tutte piccole idee che andranno a svilupparsi in GTA 5. Ne sono sicuro.
Poi, anche le auto con il turbo, peccato per l'assenza...

Quello che mi ha deluso di più è che non ci sono aerei, tutto il resto non mi ha disturbato. :tristenev:

jimmix93
07-06-10, 14:48:27
Raga ma in the ballad of gay tony:

-come si attivano le 8 attività dei gestiione del club?

-come si attivano le 2 missioni nei club? Vorrei anche una spiegazione perfavore sulle due atività, che sono ballare perfettamente all maisonette 9 e all’hercules e vincere un drink-off champagne

-le drug wars sono indicate nella mappa?

-le lotte nella gabbia sono anchese indiate nella mappa?

-vorrei la mappa delle 15 base jump

tidusquall17
08-06-10, 07:53:37
Nooo, a gay tony mi sono bloccato sulla fottuta missione gropping in. Non la riesco a fare, l'ospedale mi ha tolto tutti i soldi, ho solo 3500 dollari, non ho munizioni... E quella fottuta missione la fallisco sempre, esce tantissima gente...
finito, voto 9.5

Stark
13-06-10, 14:36:06
ragà bellissimo tbogt bello prp le macchine col turbo,ho scoperto che brucie è ancora + ******** nn vedo l'ora di finirlo

Pulse
17-06-10, 13:43:16
Regà meglio questo oppure Rdr?

Fabio206
17-06-10, 15:55:26
Regà meglio questo oppure Rdr?

Dipende dai gusti personali, EFLC è meglio di GTA IV per molti, RDR è eccezionale per molti altri, diciamo che se riesci prima o dopo a procurarteli entrambi non rimarrai deluso ;p

Darknesskey
18-06-10, 12:33:28
salve, mi chiedevo se mi potevate risolvere un dubbio, io ho GTA TBoGT completo al 98,57% e ho completato tutte le missioni secondarie
cosa devo fare per il 100%????
grazie in anticipo

Fabio206
18-06-10, 12:48:34
Completare la lotta nella gabbia probabilmente ;)

Darknesskey
18-06-10, 12:49:50
Completare la lotta nella gabbia probabilmente ;)

no, lo ho gia fatto:sisi:

Chippen
18-06-10, 12:50:54
ma la versione blu ray a quanto sta?

Mitch
18-06-10, 13:47:10
ma la versione blu ray a quanto sta?

Varia dai 39 ai 44

Chippen
18-06-10, 14:00:43
Varia dai 39 ai 44

quindi conviene che mi ricompri GTAIV e scarico come DLC le 2 espansioni :rickds:

Mitch
18-06-10, 14:14:22
quindi conviene che mi ricompri GTAIV e scarico come DLC le 2 espansioni :rickds:

Magari lo trovi usato sui 24-29...E poi su zavvi sta a 24£ nuovo mi sembra

rosabrusinforever
18-06-10, 14:57:16
sono al 52% di TLAD,bellissimo......finalmente un gioco che mi prende veramente,lo consiglio a tutti. ogni missione è diversa e comunque è un titolo da gustarsi e finire con calma...
e pensare che la maggior parte di voi dicono che è meglio l'altro!!!!!!! spettacolo!!!

Sixi2
18-06-10, 17:52:14
sono al 52% di TLAD,bellissimo......finalmente un gioco che mi prende veramente,lo consiglio a tutti. ogni missione è diversa e comunque è un titolo da gustarsi e finire con calma...
e pensare che la maggior parte di voi dicono che è meglio l'altro!!!!!!! spettacolo!!!

Diciamo che per la trama mi è piaciuto più TLAD, TBoGT invece è leggermente più vario ed ha missioni più spettacolari.

Darknesskey
18-06-10, 18:06:18
Diciamo che per la trama mi è piaciuto più TLAD, TBoGT invece è leggermente più vario ed ha missioni più spettacolari.

:ahsisi:

salve, mi chiedevo se mi potevate risolvere un dubbio, io ho GTA TBoGT completo al 98,57% e ho completato tutte le missioni secondarie
cosa devo fare per il 100%????
grazie in anticipo

qualcuno può rispondermi?

Stark
23-06-10, 11:44:30
hai ballato nei club e la sfida di bevute? io ato iniziando ora finirlo al 100%

rosabrusinforever
25-06-10, 08:20:02
scusate,ho finito TLAD e sono al 85% ho fatto 30 guerriglie urbane e 3 gare con le moto,per il resot sono tutto al 100% a livello di missioni è normale? LE GUERRE URBANE sono infinite o prima o poi si esauriscono? la gara sto facendo fatica in quella che devi correre ad un certo punto sull spiaggia...... comunque bellissimo,sono a 18 ore di gioco.....solo un episodio....

moon knight
25-06-10, 12:16:01
scusate,ho finito TLAD e sono al 85% ho fatto 30 guerriglie urbane e 3 gare con le moto,per il resot sono tutto al 100% a livello di missioni è normale? LE GUERRE URBANE sono infinite o prima o poi si esauriscono? la gara sto facendo fatica in quella che devi correre ad un certo punto sull spiaggia...... comunque bellissimo,sono a 18 ore di gioco.....solo un episodio....

Le guerre urbane sono 50, ma per il 100% ne bastano 25.

rosabrusinforever
25-06-10, 14:44:28
quindi dopo la 50 non si accendono più le " fiammette"........? voi le avete fatte tutte 50?

rosabrusinforever
22-07-10, 13:19:16
ho una domanda.....ormai ho finito tutto,non riesco a finire con luis i combattimenti nella gabbia.......anche perchè non so come schivare i fendenti con mazza e coltelli...1 colpo e sono morto...che tasto devo premere per schivarli e prendere il loro oggetto?
AIUTATEMI!

.:beltra:.
02-08-10, 23:03:16
Dovete risolvermi un grosso problema. Oggi ho scaricato tramite PSN The Ballad of Gay Tony. L'ho installato, poi ho fatto partire GTA IV e mi ha chiesto se volevo giocare al DLC, e l'ho fatto partire. Fin qui tutto bene. Mentre caricava il DLC però per sbaglio ho spento la console. E ora se torno su GTA IV non mi chiede più nulla e fa partire il 4 come sempre. Com'è sta cosa? E' possibile che con lo spegnimento della console sia successo qualche casino? Se sì come posso rimediare?

EDIT: no scusate ora ho risolto! :asd:

STEPH
02-08-10, 23:08:54
Dovete risolvermi un grosso problema. Oggi ho scaricato tramite PSN The Ballad of Gay Tony. L'ho installato, poi ho fatto partire GTA IV e mi ha chiesto se volevo giocare al DLC, e l'ho fatto partire. Fin qui tutto bene. Mentre caricava il DLC però per sbaglio ho spento la console. E ora se torno su GTA IV non mi chiede più nulla e fa partire il 4 come sempre. Com'è sta cosa? E' possibile che con lo spegnimento della console sia successo qualche casino? Se sì come posso rimediare?
Prova a riscaricare il gioco :ahsisi:

.:beltra:.
02-08-10, 23:13:02
Prova a riscaricare il gioco :ahsisi:

Risolto :asd:

Kevin Prince Biofa
03-08-10, 10:39:26
io avevo GTA4 poi venduto
se volessi riprendere questo "episode" il gioco è completo ovvero ritrovo gta4 più i 2 episodi oppure gioco solo ai 2 episodi nuovi?

Sixi2
03-08-10, 10:43:16
io avevo GTA4 poi venduto
se volessi riprendere questo "episode" il gioco è completo ovvero ritrovo gta4 più i 2 episodi oppure gioco solo ai 2 episodi nuovi?

Solo i 2 nuovi episodi, non sono lunghi quanto il GTA IV originale ma sono molto longevi per essere 2 DLC.

Kevin Prince Biofa
03-08-10, 12:12:18
Solo i 2 nuovi episodi, non sono lunghi quanto il GTA IV originale ma sono molto longevi per essere 2 DLC.

ok grazie

STEPH
03-08-10, 12:57:00
ok grazie

poi da quanto ho capito, sono anche più vari di gta 4 e meno noiosi :ahsisi:

Sixi2
03-08-10, 13:05:38
poi da quanto ho capito, sono anche più vari di gta 4 e meno noiosi :ahsisi:

Dipende, TLAD ha una storia molto bella e missioni incentrate sull'inseguimento tra moto e sparatorie tra motociclisti, azione classica e pura insomma. TBoGT invece ha missioni più varie e spettacolari.

STEPH
03-08-10, 13:12:49
Dipende, TLAD ha una storia molto bella e missioni incentrate sull'inseguimento tra moto e sparatorie tra motociclisti, azione classica e pura insomma. TBoGT invece ha missioni più varie e spettacolari.

Si certo, ma in generale, ho preferito questi episodi che a GTA 4 :asd:

Kevin Prince Biofa
03-08-10, 17:29:17
quanto durano in ore gameplay i DLC?

Sixi2
03-08-10, 19:11:44
quanto durano in ore gameplay i DLC?

7-8 ore a episodio soltanto la storia per un totale di una 15ina di ore, anche di più con gli obbiettivi secondari.

Kevin Prince Biofa
04-08-10, 09:38:37
7-8 ore a episodio soltanto la storia per un totale di una 15ina di ore, anche di più con gli obbiettivi secondari.

perfetto grazie ;)

Robygol89
04-08-10, 09:46:48
Ragazzi qual è il migliore tra i due DLC io ho giocato solo al primo... appena posso vorrei comprarmi una copia di GTA e una di Episodes from LC... :sisi:

ChimecoPP
24-08-10, 16:17:31
Ho una domanda da fare. La fo sotto spoiler per evitare grane va ò_ò.

In TBOGT quando devo gestire il club la tipa da alcune missioni come salvare il rapper dai paparazzi. Si dia il caso che io abbia fallito queste missioni: potrò ripeterle in futuro?

Cuorerosso
24-08-10, 19:02:06

In TBOGT quando devo gestire il club la tipa da alcune missioni come salvare il rapper dai paparazzi. Si dia il caso che io abbia fallito queste missioni: potrò ripeterle in futuro?

mmm, non credo. Non penso pregiudichi qualcosa però. Ma come hai fatto a fallirla?:asd:

Stiv
24-08-10, 19:03:44

dopo aver finito le altre missioni per conto del club ripeterai quelle che non hai completato.

ChimecoPP
25-08-10, 14:22:36
mmm, non credo. Non penso pregiudichi qualcosa però. Ma come hai fatto a fallirla?:asd:

Non avevo letto di non ferire i paparazzi e perciò ho accellerato più che potevo :°D. Poi ho letto e mi sono mangiato le mani.

Cuorerosso
25-08-10, 14:25:34
Non avevo letto di non ferire i paparazzi e perciò ho accellerato più che potevo :°D. Poi ho letto e mi sono mangiato le mani.

Veramente odiosi quei paparazzi, dopo quella missioni ho capito perchè spesso li picchiano:asd:

shadow assassin
31-08-10, 17:20:45
Veramente odiosi quei paparazzi, dopo quella missioni ho capito perchè spesso li picchiano:asd:
Ma che missioni sono? :moia:(scusate l' ignoranza :mellow:).

Sixi2
31-08-10, 18:28:01
Ma che missioni sono? :moia:(scusate l' ignoranza :mellow:).

Quelle di gestione del club Maisonette.

shadow assassin
31-08-10, 21:08:22
Quelle di gestione del club Maisonette.
ma cm si attivano?
EDIT: trovato

Sly
17-10-10, 22:16:54
Ma posso istallare le due espansioni e non usare più il CD? Cioè le istallo e uso il CD di gta 4 versione base. Si può fare?

Sixi2
18-10-10, 10:42:39
Ma posso istallare le due espansioni e non usare più il CD? Cioè le istallo e uso il CD di gta 4 versione base. Si può fare?

Se le compri su disco no, se le scarichi dal PSN si.

Sly
18-10-10, 12:51:11
Se le compri su disco no, se le scarichi dal PSN si.

Ok grazie :)

Vc3nZ
29-12-10, 15:56:50
Finalmente mi è arrivata la Complete Edition... ma in TLAD c'è un qualche filtro attivo o devo andare dall'oculista? :morris82:

Darknesskey
29-12-10, 15:58:50
Finalmente mi è arrivata la Complete Edition... ma in TLAD c'è un qualche filtro attivo o devo andare dall'oculista? :morris82:

La seconda:ahsisi:

Vc3nZ
29-12-10, 16:01:13
La seconda:ahsisi:

Ocazz... boh... vedo tutto "strano" come se fosse un effetto per invecchiare l'immagine e rendere più slavate le texture :morris82:

Dopo faccio partire il IV e vedo se c'è differenza :morris82:

TheBoss91
29-12-10, 16:05:48
Nono, in TLAD c'è proprio un filtro particolare che volendo si può disattivare dalle opzioni. ;)

Darknesskey
29-12-10, 16:07:41
Nono, in TLAD c'è proprio un filtro particolare che volendo si può disattivare dalle opzioni. ;)

Allora sono io quello deve andare dall'oculista:asd:

Vc3nZ
29-12-10, 18:24:33

Ah ecco... grazie mille :D

Allora sono io quello deve andare dall'oculista:asd:

:asd:

Stiv
29-12-10, 18:25:21
è un filtro fatto apposta per il tipo di gioco :ahsisi:

Sixi2
29-12-10, 19:09:53
C'è un filtro pellicola. A me piace molto perchè oltre a nascondere in parte i difetti tecnici come l'aliasing dona quell'atmosfera retro' che si sposa benissimo con la storia :sisi:

Europe
07-01-11, 11:09:36
Ciao raga, mi sono appena fatto prestare gta episodes. Sapete se oltre ai trofei di TBOGT E TLAD posso prenderne qualcun altro? E poi il platino non posso prenderlo se non ho gta 4 normale vero? .-.

Stiv
07-01-11, 11:09:54
Ciao raga, mi sono appena fatto prestare gta episodes. Sapete se oltre ai trofei di TBOGT E TLAD posso prenderne qualcun altro? E poi il platino non posso prenderlo se non ho gta 4 normale vero? .-.
ovviamente no.