Visualizza Versione Completa : Problemi con la pista polistil in gta san andreas per pc
carlos95
01-02-10, 20:45:49
Ciao ho appena installato la mod polistil che inserisce una pista da corsa che attraversa tutte le 3 città di san andreas...ho seguito bene tutti i passaggi dell'installazione però quando ho finito e sono andato ad aprire il gioco mi esce la classica finestra gta_sa.exe ha smesso di funzionare...ho reinstallato la mod casomai avessi fatto qualche errore precedentemente e succede di nuovo la stessa cosa che posso fare???:tristenev:
cj los santos
01-02-10, 20:55:51
Ciao ho appena installato la mod polistil che inserisce una pista da corsa che attraversa tutte le 3 città di san andreas...ho seguito bene tutti i passaggi dell'installazione però quando ho finito e sono andato ad aprire il gioco mi esce la classica finestra gta_sa.exe ha smesso di funzionare...ho reinstallato la mod casomai avessi fatto qualche errore precedentemente e succede di nuovo la stessa cosa che posso fare???:tristenev:
ormai è inutile,il gioco crashera continuamente,quindi disinstalla,cancella la cartella gta san andreas user file da documenti e reinstalla...
poi posso aiutarti fino a qui,in quanto non so inserire le piste,ma solo auto vestiti ecc..
aspetta un pò ,tanto i nostri modder più esperti (vedi Automan) sapranno aiutarti..
carlos95
01-02-10, 20:58:16
ok grazie =)
cj los santos
01-02-10, 21:05:53
ok grazie =)
di nulla carlos ^^
uhm, ci dovrebbero essere le istruzioni nel readme O_o
God of GTA
02-02-10, 12:39:10
Controlla che SA nn sia la versione 2.0!
cj los santos
02-02-10, 20:25:57
Controlla che SA nn sia la versione 2.0!
giusto che sbadato l'avevo dimenticato....
è la 2.0?