Visualizza la versione completa : SpGazzetta - Intros & Titols
09/03/2010
Fiorentina - Bayern München
PREPARTITA
C'è stato un tempo nel quale solo il Grande Real ti fermò. C'è stato un tempo nel quale per te Gabriel smitragliò al Camp Nou. Ma c'è un passato recentissimo che ti ha visto sbancare Anfield Road. Stasera, però, c'è l'appuntamento con la storia. Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina-Bayern München. Avanti... Viola, tonight's the night!
POSTPARTITA
È finita la favola. Ora devi puntare tutto sulla realtà, Cesare. Devi portare i tuoi ragazzi al quarto posto, l'ultimo utile per riprovarci ancora l'anno prossimo. Lo farai per loro e per tutta una città che vi ama. Noi ci crediamo. Voi ci credete. Let's do it!
10/03/2010
Manchester United - Milan
PREPARTITA
Tu conosci questo luogo, Massimo. È il Teatro dei Sogni. Qui hai vinto la tua prima Coppa. Qui*Ricky ha spianato la strada per Atene. Da quella sera, molto è cambiato nel Milan. Senza Paolo e*Ricky, con Beckham e Dinho. A volte la storia si ripete, forse anche stasera sarà così. Avanti, Massimo, prendi per mano i ragazzi. Dall'Old Trafford di Manchester, Manchester United-Milan, la sfida dei Campioni!
J.P.Pereira
10-03-10, 21:48:40
porti merd*:rickds:
Porti seccia.
PS: potevi scrivere Fiorentina Bayern Monaco, un pò meno scenico ma reale :asd:
La prossima introduzione sarà quella di Juve-Fulham, dopo il dopopartita di Manchester-Milan :pffs:
10/03/2010
POSTPARTITA
La storia, corsi e ricorsi di eventi. Qui un biondino è diventato David Beckham, e qui il pubblico rende omaggio a Becks il rossonero. 4-0. Il Milan era uscito dalla Champions League con quel punteggio solo contro il Deportivo La Coruña in quella strana annata 2003/2004. Quell'anno vinse il Porto, e l'allenatore dei Dragoes era un certo José Mourinho. Corsi e ricorsi storici, e se stasera il destino ci avesse dato un anticipazione? Lo scopriremo martedì sera!
Dieguito94
10-03-10, 22:46:20
si ocho che stanno la vince lo stoccarda:ahsisi:
Si vabbè...Le semifinali saran Lione-Stoccarda ed Olimipiacos-Porto(ripescato:asd:)
.Tarver
11-03-10, 10:09:39
Si vabbè...Le semifinali saran Lione-Stoccarda ed Olimipiacos-Porto(ripescato:asd:)
si per poi farsi sbattere fuori di nuovo da Helton :asd:
Dieguito94
11-03-10, 15:03:59
si per poi farsi sbattere fuori di nuovo da Helton :asd:
oppure per batter con Elton John :ahsisi:
.Tarver
11-03-10, 15:06:39
oppure per batter con Elton John :ahsisi:
non credevo potessi arrivare a tanto :rickds:
Ma cos'è?:paura:
Dovete portare sfiga alla Juve!?:paura:
Dieguito94
11-03-10, 18:17:05
spgr dovresti cambiare tiotlo,metti le epike gufate...
11/03/2010
Juventus - Fulham
PREPARTITA
Guarda il tuo avversario, Zac. Amico, conoscente o perfetto sconosciuto, è bianconero come te. Stasera, comunque vada, saranno quei due colori ad essere celebrati. Guarda la Juve, Okaka. L'hai già affrontata e sei tu a doverla presentare ai tuoi compagni. Guarda Torino, mister Hodgson. È cambiata molto dall'ultima volta. Dallo stadio Olimpico di Torino Juventus-Fulham, su e giù per un palco per entrare nella storia dell'Europa League.
Dieguito94
11-03-10, 22:22:42
3-1 daj juve
11/03/2010
Juventus - Fulham
PREPARTITA
Guarda il tuo avversario, Zac. Amico, conoscente o perfetto sconosciuto, è bianconero come te. Stasera, comunque vada, saranno quei due colori ad essere celebrati. Guarda la Juve, Okaka. L'hai già affrontata e sei tu a doverla presentare ai tuoi compagni. Guarda Torino, mister Hodgson. È cambiata molto dall'ultima volta. Dallo stadio Olimpico di Torino Juventus-Fulham, su e giù per un palco per entrare nella storia dell'Europa League.
Muhaha le tue gufate con noi non vanno :predicatore:
PS: erroraccio nella frase: Okaka non può giocare in Europa League, dato che l' ha già fatto con la Roma :ahsisi:
Muhaha le tue gufate con noi non vanno :predicatore:
PS: erroraccio nella frase: Okaka non può giocare in Europa League, dato che l' ha già fatto con la Roma :ahsisi:
Mica ho detto che doveva segnare, ho detto che doveva presentare la Juve ai suoi compagni :contromorris:
Mica ho detto che doveva segnare, ho detto che doveva presentare la Juve ai suoi compagni :contromorris:
Intanto le tue gufate non vengono contro gli acerrimi rivali del Toro
PS:
Andate in C :ahsisi:
comunque per davvero simo, finora, a parte la juve, coi tuoi prepartita, hai buttato fuori 2 italiane :asd:
meno male che la roma è gia uscita di sua dalle coppe senza la tua gufata, altrimenti avrei rosicato ancora di piu ;p
Il Giustiziere
11-03-10, 23:28:01
Le introduzioni fanno troppo sangue! E oggi ho visto una grande juve, bravi ragazzi!!! :Morris82:
non gli date troppa corda, altrimenti il prossimo passo sarà farle in video :asd:
non gli date troppa corda, altrimenti il prossimo passo sarà farle in video :asd:
Non darmi idee che non ho manco pensato... :Morris82:
.Andrez
12-03-10, 18:24:14
Non darmi idee che non ho manco pensato... :Morris82:
Non sputtanarti da solo figliolo -_-
Il Giustiziere
07-05-10, 21:15:23
Vogliamo l'introduzione della sfida champions Palermo-Samp! :gab:
HF vitoBANANA33
21-05-10, 21:39:03
io mi sono divertito un sacco con l'effetto magnus in real nadrid-milan quando segnò pirlo :)
Mi sono scordato di introdurre la finale :cry2:
Ma tornerò in formato Mondiale :D
Il Giustiziere
24-05-10, 19:31:56
Grandissimo ti aspetto!! ;)
ma perchè lo provocate con ste introspezioni???:asd:
ROAD TO SOUTH AFRICA
Loro giocano in casa, noi giochiamo per andare a Rotterdam a giocarci la Coppa con la Francia vincente ieri contro il Portogallo di Figo e Rui Costa.
Cosa conta davvero oggi è l'orgoglio di una nazione e la voglia di vincere. In panchina c'è Dino Zoff, lui sa cosa vuol dire vincere e sa cosa vuol dire motivare un portiere.
Toldo è pronto, speriamo che Bergkamp non lo impegni troppo stasera.
Dall'Amsterdam ArenA, Olanda-Italia. Chi vince va a Rotterdam, chi perde va, o resta, a casa.
http://www.youtube.com/watch?v=7GHXRttZ0hY
ROAD TO SOUTH AFRICA
Stasera siamo qui. È impossibile non sentire l'emozione.
Stasera siamo qui. Più che mai siamo in trasferta stasera.
Stasera siamo qui. Loro qui non hanno mai perso.
Stasera siamo qui. E con noi ci sono almeno seicentomila "infiltrati".
Siamo qui. Loro per vendicare il 4-1 di tre mesi fa subito a Firenze, noi per ribadire un'imbattibilità che dura dal 1995.
Siamo qui, e ci giochiamo il posto per Berlino. La missione per tutti è una sola: trionfare.
Dal Westfalenstadion di Dortmund, Germania-Italia. La storia si ripeterà ancora?
http://www.youtube.com/watch?v=vzI4uX0DnXo
Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino! Andiamo a prenderci la Coppa! :primo:
ROAD TO SOUTH AFRICA
Stasera siamo qui. È impossibile non sentire l'emozione.
Stasera siamo qui. Più che mai siamo in trasferta stasera.
Stasera siamo qui. Loro qui non hanno mai perso.
Stasera siamo qui. E con noi ci sono almeno seicentomila "infiltrati".
Siamo qui. Loro per vendicare il 4-1 di tre mesi fa subito a Firenze, noi per ribadire un'imbattibilità che dura dal 1995.
Siamo qui, e ci giochiamo il posto per Berlino. La missione per tutti è una sola: trionfare.
Dal Westfalenstadion di Dortmund, Germania-Italia. La storia si ripeterà ancora?
http://www.youtube.com/watch?v=vzI4uX0DnXo
Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino! Andiamo a prenderci la Coppa! :primo:
che emozioni questa partita ancora oggi :)
LIVE DAL CAMPO
Torino-Brescia
"Ci sono squadre, stadi e partite. Cosa sono 90 minuti su un prato verde?
Chi lo sa ci è abituato, per chi non lo sa, questa è l'occasione migliore per scoprirlo.
Questo è l'Olimpico di Torino. Questa è la finale. Stasera, essere granata conta di più!"
"Quello che prova il tifoso non si può descrivere. Siamo al minuto 8, ma io è dall'inizio che sono in un misto emozione-commozione che forse supera quello di Italia-Germania. Non riesco a dire una parola, non ce la faccio nemmeno a finire un coro da quanto mi si rompe la voce! Riesco solo a fischiare! Minuto 11 e Toro unica squadra in campo, che attacca e che però non ha ancora segnato."
"Finisce il primo tempo. Brescia 0 tiri in porta che cerca la perdita di tempo e cerca di provocare i granata, padroni assoluti del gioco. Il Toro non riesce a concludere decentemente in porta ma ha grinta e combatte ed esce dal campo con una standing ovation. Per ora è tutto."
http://www.youtube.com/watch?v=k9a-AFhR7D4
Nota: tutti i testi di questa partita sono stati scritti ed inviati dal sottoscritto tramite SMS a degli amici rimasti a casa.
LIVE DAL CAMPO
Torino-Brescia
"Ci sono squadre, stadi e partite. Cosa sono 90 minuti su un prato verde?
Chi lo sa ci è abituato, per chi non lo sa, questa è l'occasione migliore per scoprirlo.
Questo è l'Olimpico di Torino. Questa è la finale. Stasera, essere granata conta di più!"
"Quello che prova il tifoso non si può descrivere. Siamo al minuto 8, ma io è dall'inizio che sono in un misto emozione-commozione che forse supera quello di Italia-Germania. Non riesco a dire una parola, non ce la faccio nemmeno a finire un coro da quanto mi si rompe la voce! Riesco solo a fischiare! Minuto 11 e Toro unica squadra in campo, che attacca e che però non ha ancora segnato."
"Finisce il primo tempo. Brescia 0 tiri in porta che cerca la perdita di tempo e cerca di provocare i granata, padroni assoluti del gioco. Il Toro non riesce a concludere decentemente in porta ma ha grinta e combatte ed esce dal campo con una standing ovation. Per ora è tutto."
http://www.youtube.com/watch?v=k9a-AFhR7D4
Nota: tutti i testi di questa partita sono stati scritti ed inviati dal sottoscritto tramite SMS a degli amici rimasti a casa.
Questa mi piace un sacco :asd:
Complimenti :asd:
ROAD TO JOHANNESBURG
14 giugno 2010
Ci sono città che non hai mai visto, città che hai intravisto di sfuggita.
Ci sono miriadi di popoli. Zulu, bantu, swazi... E ci sono anche i latini ed i Guaranì.
C'è chi para i guai che combinano le due difese, e chi Paraguay lo è davvero, di nome.
Ma soprattutto c'è lei, la quarta stella. Ci sono loro, i campioni in carica.
Farcela è un'impresa, ripetersi è da leggenda. Stasera è solo la prima tappa di un cammino impossibile che vorrebbe dire la conquista definitiva della FIFA World Cup.
Dal Green Point Stadium di Cape Town, Italia-Paraguay. Il nostro mondiale comincia qui!
SpGr non commenti il ritorno della finale playoff? :pffs:
Matteopsp
14-06-10, 17:45:57
Dal Green Point Stadium di Cape Town, Italia-Paraguay. Oggi sapremo chi siamo!!!
paparapaparapapapaparapapapa
Dal Green Point Stadium di Cape Town, Italia-Paraguay. Oggi sapremo chi siamo!!!
una manica di pippe :bah!:
SpGr non commenti il ritorno della finale playoff? :pffs:
Non era a casa quel giorno :ahsisi:
una manica di pippe :bah!:
Con una pippa ancora più grande in panchina :bah!:
.Tarver
15-06-10, 11:43:54
ci voleva Colantuono :asd:
mò mi banna :rickds:
Matteopsp
15-06-10, 11:44:09
Quella pippa ci ha fatto vincere un mondiale. Goodbye Turin :pffs:
ci voleva Colantuono :asd:
mò mi banna :rickds:
Bastava anche solo l'allenatore della Pro Vercelli...
che ti ha regalato tante delusioni nella tua vita..
.Andrez
15-06-10, 15:21:20
:rickds:
http://www.wilderside.net/archivio/imgs/yellowcard.jpg
http://www.wilderside.net/archivio/imgs/yellowcard.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_OFnaOMMUyA8/SNU78msPHmI/AAAAAAAAAJs/mOr9kRwlFNA/s320/moreno.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_OFnaOMMUyA8/SNU78msPHmI/AAAAAAAAAJs/mOr9kRwlFNA/s320/moreno.jpg
http://thumbnail012.mylivepage.com/chunk12/148074/125/small_Ronaldinho!%20Crying!.jpg.jpg
ROAD TO JOHANNESBURG
24 giugno 2010
Limiti e difficoltà. In Germania abbiamo imparato a superare quelli che separano la normalità dall'eccellenza.
Personalità e motivazioni? Non sono quello che ci manca.
Io credo che sia il livello degli avversari che abbassi il nostro.
Ma oggi è diverso. Oggi contro questi modesti avversari bisogna mostrare le qualità dei campioni, dei Campioni del Mondo!
Dall'Ellis Park Stadium di Johannesburg, Slovacchia-Italia. Dentro o fuori. Bisogna vincere per continuare a sognare!
J.P.Pereira
24-06-10, 12:07:21
ROAD TO JOHANNESBURG
24 giugno 2010
Limiti e difficoltà. In Germania abbiamo imparato a superare quelli che separano la normalità dall'eccellenza.
Personalità e motivazioni? Non sono quello che ci manca.
Io credo che sia il livello degli avversari che abbassi il nostro.
Ma oggi è diverso. Oggi contro questi modesti avversari bisogna mostrare le qualità dei campioni, dei Campioni del Mondo!
Dall'Ellis Park Stadium di Johannesburg, Slovacchia-Italia. Dentro o fuori. Bisogna vincere per continuare a sognare!
ke introduzione:asd:
Stinson
24-06-10, 12:22:39
ke introduzione:asd:
Si ma speriamo che almeno stavolta non porti sfiga :rickds:
Si ma speriamo che almeno stavolta non porti sfiga :rickds:
Sicuramente non porta più sfiga dell'occhiolino di Iaquinta durante l'inno :asd:
Coglionazzo :bah!:
L'Italia affronta oggi la Slovacchia con la seguente formazione:
Marchetti;
Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito;
Gattuso, Montolivo, De Rossi;
Pepe, Iaquinta, Di Natale.
Questo tridente mi lascia perplesso... Preferivo Pazzini :sisi:
J.P.Pereira
24-06-10, 15:36:32
Marchetti;
anke me:patpat:
Marchetti;
Preferivo Borriello :(
.Tarver
24-06-10, 15:41:18
Preferivo me stesso.
.Tarver
24-06-10, 15:46:29
Preferivo Gianlu
appunto, pure io :asd:
.Andrez
24-06-10, 19:27:45
SpGR porti sempre sfiga :bah!:
.Tarver
24-06-10, 19:32:50
SpGR porti sempre sfiga :bah!:
magari fosse per colpa sua.
Appunto, non puoi dare a me colpe del CaLippo :bah!:
Ps: special dedica ad Ale, moggiano convinto, che diceva che il CaLippo non è una sega :contromorris:
Appunto, non puoi dare a me colpe del CaLippo :bah!:
Ps: special dedica ad Ale, moggiano convinto, che diceva che il CaLippo non è una sega :contromorris:
Nono,Mazzola l'ha detto che secondo lui la colpa è prinipalmente di Moricca...
Ha fatto più azioni Quagliarella in 45 minuti che gli attaccanti in 3 partite [cit.] :asd:
.Tarver
25-06-10, 09:45:14
Ha fatto più azioni Quagliarella in 45 minuti che gli attaccanti in 3 partite [cit.] :asd:
L'unico Grosso che ci serve è il culo! (cit.) :rickds:
''Bravo Quagliarella,tu si che sei l'onore della Nazionale''
''Quagliarella,le tue lacrime ci riempiono di orgoglio''
''L'unico guerriero in campo è stato Quagliarella,Continua così Fabio!''
Su Facebook potete trovarne seimilacinquecentoottantadue!
Fino a meno di un mese fà,Quagliarella era quel Cogli0ne che aveva soffiato il posto a Borriello...
.Tarver
25-06-10, 15:40:38
''Bravo Quagliarella,tu si che sei l'onore della Nazionale''
''Quagliarella,le tue lacrime ci riempiono di orgoglio''
''L'unico guerriero in campo è stato Quagliarella,Continua così Fabio!''
Su Facebook potete trovarne seimilacinquecentoottantadue!
Fino a meno di un mese fà,Quagliarella era quel Cogli0ne che aveva soffiato il posto a Borriello...
ma quanto straquoto, che gente insulsa :bah!:
ma quanto straquoto, che gente insulsa :bah!:
''Bravo Quagliarella,le tue lacrime NON SON SERVITE A UN CAZZ0...
La prossima volta segna di più in campionato così mi fai vincere il Fantacalcio ed in più in Nazionale giochi titolare...
''Bravo Quagliarella,le tue lacrime NON SON SERVITE A UN CAZZ0...
La prossima volta segna di più in campionato così mi fai vincere il Fantacalcio ed in più in Nazionale giochi titolare...
Straquoto :bah!:
Straquoto :bah!:
Sono un pirla ad averlo tenuto fino alla fine...
10/03/2010
POSTPARTITA
La storia, corsi e ricorsi di eventi. Qui un biondino è diventato David Beckham, e qui il pubblico rende omaggio a Becks il rossonero. 4-0. Il Milan era uscito dalla Champions League con quel punteggio solo contro il Deportivo La Coruña in quella strana annata 2003/2004. Quell'anno vinse il Porto, e l'allenatore dei Dragoes era un certo José Mourinho. Corsi e ricorsi storici, e se stasera il destino ci avesse dato un anticipazione? Lo scopriremo martedì sera!
Ma sbaglio o l'avevo detto? :ahsisi:
J.P.Pereira
01-07-10, 21:40:44
Ma sbaglio o l'avevo detto? :ahsisi:
una su un milione:asd:
una su un milione:asd:
Dici niente, vi ho detto chi vinceva la Champions con più di due mesi d'anticipo. L'avevo già deciso. :Morrisfuma:
J.P.Pereira
01-07-10, 22:43:09
Dici niente, vi ho detto chi vinceva la Champions con più di due mesi d'anticipo. L'avevo già deciso. :Morrisfuma:
ma quella era scontata:patpat:
C'è un mio amico che si è giocato all'inzio della Champions 2 schedine sull'Inter vincitore da 45 € l'una...Lui si che l'aveva previsto :Morrisfuma:
Scegliete lo stile dell'introduzione di Germania-Spagna :ahsisi:
- Bruno Pizzul
- Fabio Caressa
- Salvatore Bagni (non garantisco di farla come lui)
J.P.Pereira
06-07-10, 22:19:59
bagni bagni bagni:rickds:
Dieguito94
07-07-10, 15:30:12
Scegliete lo stile dell'introduzione di Germania-Spagna :ahsisi:
- Bruno Pizzul
- Fabio Caressa
- Salvatore Bagni (non garantisco di farla come lui)
farla come Bagni sarebbe molto semplice,basterebbe schiacciare cinquarantre tasti a casaccio :ahsisi:
.Tarver
07-07-10, 16:58:47
fuori tempo massimo :asd:
ROAD TO JOHANNESBURG
7 luglio 2010
"Siniori, oggi si affrontano le due squadre più in forma d'Europa.
Da una parte la Spagna, las Fu-rias-ro-jas, dall'altra i Panzer, la Nationalmannschaft, la Germania Ovest!
Agli iberici mancano Butragueño, Martin Vazquez, Hierro e Etxeberria, mentre i tedeschi si presentano senza Ballack, Beckenbauer, Rummenigge e Müller... No, Müller c'è...
Spagna in maglia rossa e calzoncini blu notte, Germania con la consueta tenuta bianca.
Salvatore, ti aspetti molti gaaaaaaaaarl stasera?"
"Beh sììììììì sai Bruno io seguo molto il campionato spagnolo eee eee e poììììììììì c'è Sva-sva-svainstagheeeeee e luìììììììì luìììììì ha un tocco incredibile poììììììì ha dei riflessi straordinarìììì in mezzo ha ha ha Casiglia!!!!! Castiglias stupendo sembra impeccabile e poìììììì Silviaaaaaa sì lui mi ricorda Diego ma non c'è Carecaaaaa!"
"Eeeeeeh non vorrei dire Salvatore ma hai le idee ben confuse... chi vince stasera?"
"L'Olanda! L'Olanda è una squadra molto forte eeeeee e poìììììììììì..."
"Ssssssssssì mi dicono dalla regia che dopo lo spezzone di Euro 2008 siamo pronti per partire con la cronaca in presa diretta. Linea alla regia."
http://www.youtube.com/watch?v=wbxhvA8_Ui4
:rickds:
Muller c' è :rickds:
Ragazzi sto vedendo la partita alla RAI e Bagni mi sta facendo crepare :asd:
:(
Nur Spanien nicht, Spanien nicht, Spanien nicht!
Eee eeee poi la Spagnia a vinto ma...ehmmmm...Pedro a sbagiato il gool che fosse stato il 2 a 0 :ahsisi:
SERIE A TIM 2010-11
19 dicembre 2010
"Siniori, benvenuti allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Questa sera si affrontano la Sampdoria, reduce da vicissitudini societarie folli, ed il Genoa, che cerca riscatto dopo la beffa subita dal Napoli.
Doriani ancora senza Cassano, ormai partente, mentre i Grifoni sono privi di Sculli.
Ecco dunque le formazioni: per la Samp, nella consueta tenuta blucerchiata, giocheranno Curci tra i pali, Volta, Gastaldello, Lucchini e Ziegler a comporre la linea difensiva, Mannini, Palombo, Tissone e Guberti a centrocampo ed il tandem Pazzini-Marilungo. Ballardini risponde con un Genoa, nella classica casacca rossoblù, che vede Eduardo protetto da Mesto, Ranocchia, Dainelli e Criscito, Rafinha, Milanetto ed il capitano Marco Rossi a filtrare sulla mediana e Veloso a supporto di Toni e Palladino.
Al mio fianco Salvatore Bagni. Salvatore, come vedi questa gara?"
"Eeeeeeeh sììììììì sai Bruno io seguo molto questi scontriiiii... Si si sono giocatori di qualità assoluta e che poiiii... Poiiiiiiiiii saiiiiii Velosooooo io ho seguito il campionato portoghese eeeeee il Benfiga eeeee e poiiii il Porto è forte... Serata da gol Bruno!"
"Eeeeeeh non vorrei dire Salvatore, ma Miguel Ve-lo-so giocava nello Sporting Lisbona... chi vince stasera?"
"Sono partite imprevedibiliii eeeeeeh i derby e poiiiiiiii..."
"Ssssssssssì, mi dicono dalla regia che facciamo in tempo a rivedere le immagini dell'ultima stracittadina della Lanterna prima di partire con la cronaca in presa diretta. Linea alla regia."
http://www.youtube.com/watch?v=9G7tpgLFDQ4
Dieguito94
19-12-10, 15:49:42
chi è favorito per te?
J.P.Pereira
19-12-10, 18:24:25
Io dico X :unsisi:
secondo me non giocano:asd:
Dieguito94
19-12-10, 19:42:12
Io dico X :unsisi:
sapevo che qulcosa succedeva,rinviata per neve:rickds: gufazzo
sapevo che qulcosa succedeva,rinviata per neve:rickds: gufazzo
L'avevo giocata la X :asd:
E comunque avevo anche preparato il video...
http://www.youtube.com/watch?v=fWBoWiAza9Q
L'avevo giocata la X :asd:
E comunque avevo anche preparato il video...
http://www.youtube.com/watch?v=fWBoWiAza9Q
Hai una voce che rasenta i limiti dello strano :D
Se mi parlassi in faccia scoppierei a ridere.
Hai una voce che rasenta i limiti dello strano :D
Se mi parlassi in faccia scoppierei a ridere.
Infatti è l'effetto imitazione... non so ancora passare da una voce all'altra in meno di un secondo :D
Infatti è l'effetto imitazione... non so ancora passare da una voce all'altra in meno di un secondo :D
E poi,te la tiri :ahsisi:
E poi,te la tiri :ahsisi:
Da morire, ma posso :ahsisi:
SONO SOLO
SCOPPOLETTE
http://www3.pictures.zimbio.com/gi/Juventus+FC+v+Parma+FC+Serie+A+y4BTUJzlcl4l.jpg
http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Edinson+Cavani+SSC+Napoli+v+Juventus+FC+Serie+KQUa PU-K8DIl.jpg
Due partite, sette reti subite
Un Calvario l'inizio 2011 della Juventus
9 febbraio 2011
Amichevole
C'è un tempo per tutto nella vita. Grandi incontri, scontri epici, delusioni scottanti.
Questo i tedeschi lo sanno bene. Per loro la prima contro l'Italia è arrivata nel 1970, "El partido del Siglo", 4-3 all'Azteca di Ciudad del México.
Poi, intervallata dal kaiser Beckenbauer, è arrivata la seconda mazzata, al Santiago Bernabeu. Italia-Germania Ovest 3-1.
Certo, i panzer si sono ripresi tutto vincendo il Mondiale a Roma nel 1990, ma poi li abbiamo ripagati (ri)conquistando Berlino nel 2006.
L'Italia ha raggiunto l'apoteosi proprio qui. Loro credono nella rivincita. Noi crediamo in Cassano e Pazzini.
Dal Westfalenstadion di Dortmund, Germania-Italia. Oggi, essere europei nel calcio è più bello!
---------- Post added at 21:45:27 ---------- Previous post was at 20:46:48 ----------
Analisi all'intervallo
Ottimo rientro per Buffon. Il piede sul gol ce l'aveva messo, ma purtroppo non ha fatto in tempo ad opporsi con tutta la gamba. Incolpevole.
Chiellini da terzino sinistro, che come dico da tempo è il suo ruolo naturale, sta facendo molto bene.
Quasi tutti gli spunti di Chiellini hanno mandato al tiro De Rossi, l'unico a provarci dalla distanza e anche l'unico a cercare il tiro anche quando sarebbe meglio il passaggio comodo.
Bene anche Cassani, specialmente sul finale di tempo, quando ha avuto finalmente la possibilità di salire.
Male il centrocampo Montolivo-Motta-De Rossi-Mauri, non reggono il confronto con i muscoli e la velocità dei tedeschi.
Non arriva alla sufficienza piena nemmeno Cassano.
Speriamo in un secondo tempo decisamente migliore.
9 febbraio 2011
Amichevole
C'è un tempo per tutto nella vita. Grandi incontri, scontri epici, delusioni scottanti.
Questo i tedeschi lo sanno bene. Per loro la prima contro l'Italia è arrivata nel 1970, "El partido del Siglo", 4-3 all'Azteca di Ciudad del México.
Poi, intervallata dal kaiser Beckenbauer, è arrivata la seconda mazzata, al Santiago Bernabeu. Italia-Germania Ovest 3-1.
Certo, i panzer si sono ripresi tutto vincendo il Mondiale a Roma nel 1990, ma poi li abbiamo ripagati (ri)conquistando Berlino nel 2006.
L'Italia ha raggiunto l'apoteosi proprio qui. Loro credono nella rivincita. Noi crediamo in Cassano e Pazzini.
Dal Westfalenstadion di Dortmund, Germania-Italia. Oggi, essere europei nel calcio è più bello!
---------- Post added at 21:45:27 ---------- Previous post was at 20:46:48 ----------
Analisi all'intervallo
Ottimo rientro per Buffon. Il piede sul gol ce l'aveva messo, ma purtroppo non ha fatto in tempo ad opporsi con tutta la gamba. Incolpevole.
Chiellini da terzino sinistro, che come dico da tempo è il suo ruolo naturale, sta facendo molto bene.
Quasi tutti gli spunti di Chiellini hanno mandato al tiro De Rossi, l'unico a provarci dalla distanza e anche l'unico a cercare il tiro anche quando sarebbe meglio il passaggio comodo.
Bene anche Cassani, specialmente sul finale di tempo, quando ha avuto finalmente la possibilità di salire.
Male il centrocampo Montolivo-Motta-De Rossi-Mauri, non reggono il confronto con i muscoli e la velocità dei tedeschi.
Non arriva alla sufficienza piena nemmeno Cassano.
Speriamo in un secondo tempo decisamente migliore.
cassano è l'unico che ha inventato qualcosa, de rossi l'unico che corre a centrocampo... da cambiare assolutamente montolivo e mauri, corpi estranei a questa italia :sisi:
Il Giustiziere
10-02-11, 17:50:21
cassano è l'unico che ha inventato qualcosa, de rossi l'unico che corre a centrocampo... da cambiare assolutamente montolivo e mauri, corpi estranei a questa italia :sisi:
Ieri ha inventato solo il modo per perdere sempre la palla :asd:
Ieri ha inventato solo il modo per perdere sempre la palla :asd:
ma scherzate? tutte le azioni dell'italia sono venuto dai suoi piedi :|
ma scherzate? tutte le azioni dell'italia sono venuto dai suoi piedi :|
Se i tre tiri di De Rossi fuori o contro i difensori e la simulazione si possono chiamare azioni... :asd:
Se i tre tiri di De Rossi fuori o contro i difensori e la simulazione si possono chiamare azioni... :asd:
l'unico che provava a far qualcosa, se preferisci :stema:
Più di un anno dall'ultima intro? Bisogna rimediare. :sisi:
20 febbraio 2012
Torino FC - UC Sampdoria
90 minuti, 22 uomini, 5 colori, 2 città, 1 ambizione di inizio stagione.
Una rivalità decennale, da quando Lippi al Ferraris rubò uno Scudetto che era entrato di mezzo metro.
Simpatie incrociate con le altre squadre della città, il Genoa che disputò la prima partita di campionato al Filadelfia del dopo-Superga, e i bianconeri che tanto attinsero da Sampierdarena da far venire la gobba al Baciccia.
I blucerchiati di Iachini cercano i tre punti per vendicare gli schiaffi di Marassi e rilanciare la rincorsa ai playoff, gli uomini di Ventura, genovese di nascita, per riprendersi la vetta e guardare tutti dall'alto.
90 minuti contengono tutto questo. 90 minuti per scrivere queste emozioni nella Storia.
Dallo Stadio Olimpico di Torino, Torino-Sampdoria. Perché le sfide vere valgono più di 3 punti!
http://www.youtube.com/watch?v=dtXWldwlfm0
Spero e dico spero che vinca il Torino...la Samp non mi piace, troppo altezzosa...
Si, c'entra anche che abbiano preso Bertani e Sensibile... :D
C o s o (mrk) posterebbe così:
G O D O
https://p.twimg.com/AmIS0KQCIAIBXsK.jpg
https://p.twimg.com/AmITBegCMAEmnzv.jpg
(foto M. Dreosti)
Il Giustiziere
21-02-12, 13:27:36
La Sampdoria sta raccogliendo ciò che ha seminato.
Ma quel rapper nella prima foto è Oudamadamadamadamdadmdi?
Ma quel rapper nella prima foto è Oudamadamadamadamdadmdi?
Odu MC :coltello: