Visualizza Versione Completa : GTA-SA Richiesta Savegame File
In questo topic è possibile richiedere dei File Savegame, nel caso il gioco non ve li carichi più o li abbiate cancellati erroneamente.
*Se ne avete bisogno fate richiesta con un post indicando a quale punto siete, a quale percentuale ecc..,
*Chi ha la possibilità di aiutare l'utente in difficoltà deve contattarlo via PM per mettersi d'accordo circa l'invio del file.
*Una volta risolto il problema l'utente che ha fatto richiesta del Savegame File deve editare il suo post di aiuto scrivendo: OK, risolto
*Il moderatore cancellerà questi post editati, e comunque si riserva di cancellare i post non conformi alle regole di questo topic, eventualmente segnalando l'autore.
Prima di postare la vostra richiesta controllate se il vostro salvataggio può essere reperibile da questo file (contiene salvataggi per ogni missione della storia principale):
http://www.divshare.com/download/1446335-565[/URL]
**NON SI RICHIEDONO SAVEGAME FILE PER IL 100%, POICHE' SONO SCARICABILI DALL'AREA FILE DEL SITO, OVVERO [URL="http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=63"]QUI (http://www.filelodge.com/files/room19/504213/376342%400229_Mega_Savegames_Pack_Update2_-_by_MIMIduCHAT-gta-macreators.com.zip)
**LE REGOLE SONO CHIARE, E PER MANTENERE L'ORDINE E' ASSOLUTAMENTE VIETATO SPAMMARE. LE EVENTUALI DIATRIBE VANNO RISOLTE VIA PM
HO BISOGNO DEL SALVATAGGIO QUANDO MANCA L'ULTIMA MISSIONE,,,,, AVEVO FATTO TUTTO.. MANCAVA IL TRENO E 2 MISSIONI POLA...
FA NIENTE ANCHE SE TRENO E RESTO SONO GIA' FATTE ,,
FATEMI FARE ALMENO L'ULTIMA MISSIONE PER SWEET... COSI' VEDRO' LA FINE DEL GIOCO...
GRAZIE
EDIT: Ho trovato questo (http://www.grandtheftauto.fr/fichiers/32/229.php) pack contenente tutti i salvataggi di tutte le missioni principali.
Se volete pubblicarlo sul sito però dovete richiedere al webmster del sito.
ciao ragazzi solo voi potete aiutarmi......mi ritrovo alla missione per big smoke a los santos "Just Business" ma pultroppo durante la missione mi si blokka e nn va + avante...............se qualcuno mi puo aiutare dandomi il salvataggio di questa missione mi contatti perfavoreeeeeeeeeeeeee!!!!!
mi potete pure trovare su msn l'indirizzo è crazywhite@msn.com aiutatemiiii!!!grazie
ho cancellato per sbaglio il mio savegame...qualcuno ce l'ha quando si arriva appena a san fierro dopo la missione "are you going to san fierro?"
grazie
msn mio: bartsimpsons991@hotmail.com
ecco il savegame dopo la missione "you are going to san fierro?"
SAVEGAME (http://www.hostfiles.org/files/20050811024408_GTASAsf3.zip)
il salvataggio è nel terzo slot. se vuoi cambiarlo basta che cambi il nome del file GTASAsf3.b con x esempio con GTASAsf7.b e ora si troverà al settimo slot ;)
DjOcean
26-08-05, 08:41:07
ok fatto
Marck1991
26-08-05, 12:40:18
ehm...mi spiegate come applicarli?
DjOcean
26-08-05, 16:53:44
Originally posted by Marck1991+Aug 26 2005, 11:40 AM--><div class='quotetop'>QUOTE(Marck1991 @ Aug 26 2005, 11:40 AM)</div><div class='quotemain'>ehm...mi spiegate come applicarli?
Quoted post
[/b]
ecco...
<!--QuoteBegin-Cesar@Aug 26 2005, 11:59 AM
Documenti---> rockstar user files o una roba del genere,e basta :D
Quoted post
[/quote]
mi serve un savegame dove si può andare a las venturas e sull'import export l'euros non è stato fatto...
Salve, mi inviereste i salvataggi (sono 3)
1) Quando si deve fare la missione per truth (bruciare la marijuana).
2) Quando si và Liberty.
3) Il progetto nero.
Grazie, non sò come farete ad inviarmeli, cmq
CJWhite@hotmail.it
theartificial@libero.it
PM uppando su un sito.
Inviate anche quando sono offline.
GRAZIE :hail:
mi serve un savegame alla fine di San Fierro (prima di andare nel deserto)
LinoLinux
15-09-05, 15:31:36
Hai provato a cercarli nel sito indicato pochi post sopra?
non me lo scarica
se qualche santa anima potesse passarmelo su MSN...
tioz@hotmail.it
LinoLinux
16-09-05, 17:46:05
,...... Si che te lo scarica....
Apri questa pagina e clicchi su telecharger....
http://pub.s2.macrea-file.com/down.php?a=o...CPTm4sD1S5EcCRS (http://pub.s2.macrea-file.com/down.php?a=ok2&s=34ohGCPTm4sD1S5EcCRS)
Ah... Un nostro redattore che non sa manco una parola di francese.... Da che mondo e mondo!
avevo capito come si scaricava ho provato 20 volte e ogni volta si blocca e rimane lì fermo tutto il giorno
LinoLinux
16-09-05, 18:20:22
l'ho fatto 5 secondi prima di darti il link e andava alla perfezione....
Devi cliccare prima dei 120 secondi....
Dammi il tempo di scaricarlo e di riupparlo sul mio sito e ti passo il link
EDIT: ecco qua....
http://haccari.p2pforum.it/376342@0229_Meg...reators.com.zip (http://haccari.p2pforum.it/376342@0229_Mega_Savegames_Pack_Update2_-_by_MIMIduCHAT-gta-macreators.com.zip)
Originally posted by LinoLinux@Sep 16 2005, 04:20 PM
Devi cliccare prima dei 120 secondi....
Quoted post
grazie quello però l'avevo capito, era proprio la barra del download che si arrestava
batista o' animale
18-09-05, 17:08:51
qualcuno può darmi il salvadaggio subito dopo aver preso la patente di volo vi prego mi cisono impallato aspetto notizie
Buona sera a tutti.
sono un nuovo utente e mi e capitato che il gioco non parte più dopo l'introduzione della missione. la missione è della seconda città, quella dopo la missione in cui devi rubare l'auto assime al ragazzo della sorella di cj. mi potreste dare il salvataggio ed eventualmente dirmi come risolvere il problema? grazie mille
Anche io sono lì + o -, puoi dirmi il nome esatto della missione?
crazy joker
06-10-05, 20:39:10
Ragazzi qualcuno a dei salvataggi dalla prima missione di truth?
RAGAZZI perfavore mi serve un save di GTA:SA NON completo al 100%
dove nn si siano usati Trucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente che sia almeno arrivato a sbloccare tutte le citta'!!
Anke se finito vabbene!!! ma nn al 100%!!!!!!!!!!!!
Te lo passo io, ho sbloccato le tre città, non ho fatto le missioni di Zero, ho fatto qualche missione camionista, non ho fatto le missioni della cava, devo fare la missione Grove 4 Life, non ho usato truchhi.
Contattami a: tioz@hotmail.it
mrViper
19-10-05, 11:58:29
per coloro che vorrebbero i ]savegames[/url] del black project e della fine della scuola di volo..
The Darkness
01-11-05, 17:07:15
MI SERVIREBBE UN Salvataggio dopo la missione di bog smoke,quella dove si va per la prima volta al negozio di cibo tutti insieme!!! possibilemnte senza aver usato trucchi!!!
The Darkness
01-11-05, 18:01:46
VI PREGOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:hail: :hail: :hail: :hail:
HELP ME HELP ME HELP ME
:hail: :hail: :hail: :hail:
The Darkness
05-11-05, 19:39:15
ragazzi se postassi qui il salvataggio della mia partita dv devo fare una corsa che nn mi viene qualcuno piu bravo potrebbe aiutarmi?
Hai guardato se c'è nel pacchetto che ti ho postato qui sopra?
The Darkness
05-11-05, 20:23:05
nn mi va il dowland...non so cm si fa
Vedi qui (http://www.gamesforum.it/forum/index.php?showtopic=115625)
The Darkness
05-11-05, 21:39:23
grazie ma nn c'e un modo per tenere i miei soldi e le mie cosa?? so gia' usare 2 pistole e fra poco 2 mitra...
The Darkness
05-11-05, 23:23:47
perdon pe ruil doppio post :
mi è venuta finalmente.. scusatate ancora per il doppio post
PS :
Ecco il mio savegame magari puo servire..
non ho usato turcchi..
http://www.freewebs.com/alezz92/salvataggi...n%20andreas.zip (http://www.freewebs.com/alezz92/salvataggio%20gta%20san%20andreas.zip)
Behemoth
09-11-05, 20:23:58
Saluti!!!
Ultimamente ho dovuto formattare e, ovviamente, ho perso i salvataggi...
Ero arrivato alla Rapina al casinò, subito dopo aver ottenuto la tessera dalla tipa che ci lavora (perdonatemi ma non ricordo il nome della missione :D )
Se qualcuno si ritrova quel salvataggio mi farebbe un gran favore!! :hail:
Vi ringrazio in anticipo! :hail: :hail:
Behemoth
10-11-05, 13:26:49
Originally posted by Tioz@Nov 9 2005, 08:26 PM
Guarda qui (http://rapidshare.de/files/7162854/GTASAsf3.b.html).
Quoted post
We Tioz..
Grazie ma non è quella.. Mi sono spiegato male.. Sono molto più avanti, quasi verso la fine... Devo solo aspettare la telefonata di Wu Zi Mu per andare a fare la rapina al casinò di Caligula...
Credo che la missione si chiami "Breaking the Bank at Caligula's" o roba del genere...
Piratess
16-11-05, 14:48:45
allora..visto che,ho dovuto formattare pc senza aver avuto modo di salvare niente..non che che avete 3 save di SA?
sarebbero le missioni di ZERO,PATENTE AUTO,PATENTE VOLO.
magari anche con qualche spiegazioni come metterli visto che non l'ho mai fatto.
thx
Prova a vedere nel link che ho postato più sopra, per metterle mettili in Documenti/GTA San Andreas User Files
Piratess
16-11-05, 17:11:55
sopra dove? dove c'e' scritto "guarda qui" ho aperto ma non vedo niente da scaricare saro' impedito io.
cmq patente della macchina l'ho rifatta adesso.mi serve sono ZERO,PATENTE AEREO.
ciao :D
LinoLinux
16-11-05, 22:38:57
Ti si apre una pagina. In essa devi cliccare su Free, poi scorri in fondo alla pagina successiva e ci sarà scritto
Download: GTASAsf3.b
Oppure che devi aspettare un tot di secondi. Aspetti, scarichi e poi prosegui seguendo quello che ha detto Tioz
Piratess
17-11-05, 11:00:15
ok fatto grazie,pero e un save di inizio gioco non e quello che dicevo io :P se qualcuno lo ha,faccia sapere.
ciao
caniogf
17-11-05, 18:19:08
qualkuno di voi ha per caso il salvataggio cn la missione di bog smoke " og loc " completa grazie mille
Tieni.
Vedi (http://rapidshare.de/files/7776542/GTASAsf3.b.html)
Fireskull
20-11-05, 13:34:19
tioz come cavolo fai a trovare tutti sti save?
Non me lo chiedere, ci stanno osservando. :azz:
capsula-tony
07-12-05, 20:25:55
Ciao a tutti... devo fare le missioni aeree al deposito degli aerei, non quelle del brevetto di volo (ke ho già preso) ma quella dove devi volare basso ecc ecc... ecco non so propio farle quelle dell'aereo... se passo il mio savegame via posta o MSN a qualcuno mi fa le missioni degli aerei e basta?
Spero ci sia qualcuno bravo a volare che mi fa questo favore... ciao
EDIT: Ho trovato questo (http://www.grandtheftauto.fr/fichiers/32/229.php) pack contenente tutti i salvataggi di tutte le missioni principali.
Se volete pubblicarlo sul sito però dovete richiedere al webmster del sito.
non viene giù a scaricarlo manco con le bombe ...come cavolo fate voi??
We Tioz..
Grazie ma non è quella.. Mi sono spiegato male.. Sono molto più avanti, quasi verso la fine... Devo solo aspettare la telefonata di Wu Zi Mu per andare a fare la rapina al casinò di Caligula...
Credo che la missione si chiami "Breaking the Bank at Caligula's" o roba del genere...
idem per me ...ma sto pacchetto di save non viene giù cavolo...
ho trovato un'altro pacchetto di save con tutte le missioni principali
http://dlh.net/chtdb/chtdl.php?lang=ger&id=32372
provato e perfettamente funzionante.
capsula-tony
09-12-05, 19:27:27
Nessuno mi aiuta? Dai vi prego!
io sono pronto capsula...
in piu per coloro che vogliono tutti i savegames delle missioni proncipali,
li trovate qui http://www.trancefender.com/forum/viewforum.php?f=10
:stralol2:
ciao
ciao raga mi serve assolutamente avere tutte le missioni di volo completate alla scuola guida....perchè nn riesco a completarle tutte qualcuno puo mandarmi il salvataggio. Una volta avuto il salvataggio sapete anche dirmi come posso inserirlo nella memoria del gioko?? il mio gioko è originale ci sono problemi nel caso qualcuno dovesse passarmi il salvataggio di un gioko masterizzato??grazie in anticipo
I salvataggi si trovano nella cartella Documenti/GTA San Andreas user files.
Non ci sono problemi con il gioco masterizzato.
dovrebbe essere il primo qua dentro
http://www.trancefender.com/forum/viewtopic.php?t=11
ciao
SuperM5™
27-12-05, 17:02:30
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno ha un save di Liberty City Stories.
Io sono(anzi ero)al 9% con le missioni di Vincenzo,Leone e JD gia fatte.
Grazie di cuore a chiunque abbia questo save!
RiKyDj91
10-01-06, 16:53:21
Scusate help me please!!
Purtroppo ho dovuto reistallare Gta San Andreas causa computer merdoso ora che ho fatto un computer nuovo lo ho reistallato ma i salvataggi "CIAO CIAO!!" qualcuno di voi me lo puo dare uno e dirmi come posso fare per sostituirlo a quello che ho attuale io ero arrivato alla missione Toreno's last flight!
AIUTATEMI PER PIACERE!!
Ps: Il vecchio Pc è nel cassonetto dell'immondizia!!
KrantDesign
11-01-06, 20:35:45
me ne servirebbe per piacere uno con l'ultima missione finita ma senza import/export e con NESSUNISSIMA AUTO nei garage
ringrazio qualunque essere abbia la gentilezza di postare un semplice salvataggio per un'altro essere (me) che abbia queste semplicissime features
grazie in anticipo
Qualcuno puo darmi il salvataggio della missione burnig desire
appena riporto denise robbinson a casa il gioco si blocca credo che con un salvataggio riesco a superare il problema
grazie 1000 a tutti
kernel234
01-03-06, 15:39:23
avevo già postato questo mex nella sez San Andreas ma me l'hanno chiuso...
cmq, prima di un crash con conseguente formattazione ero arrivato alla missione Vertical Bird (quella del jet militare da rubare alla portaerei)
in realtà non l'avevo ancora fatta ma nn ci riuscivo
chiedo: non è che qualcuno avrebbe un salvataggio appena prima o appena dopo questa missione??? me lo potrebbe mandare gentilmente?
GRAZIE!!
ps. ero quasi alla fine azz ora ho reiniziato ma... ora che ritornerò a quel pto con tutte le missioni aerei, i territori, ecc mi ci vuole un mese....
aalora....
li trovate tutti qui!
http://www.trancefender.com/forum/viewforum.php?f=10&sid=b86b75099d3fe68ff7a6087237b37e07
vi basta solo cercare..
ciao
Pandino
12-03-06, 14:39:00
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un salvataggio.
E' la seconda missione di Cesar quando siamo in campagna. La mia percentuale di gioco è 25,13%. Mi sono rotto di arrivare terzo o al max secondo...mi stressa quanto la tesi che devo scrivere ma non riesco a tirare fuori qualcosa di decente:p :p :p
Grazie in anticipo.
Un saluto, Pandino
kernel234
12-03-06, 15:14:45
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un salvataggio.
E' la seconda missione di Cesar quando siamo in campagna. La mia percentuale di gioco è 25,13%. Mi sono rotto di arrivare terzo o al max secondo...mi stressa quanto la tesi che devo scrivere ma non riesco a tirare fuori qualcosa di decente:p :p :p
Grazie in anticipo.
Un saluto, Pandino
intendi la missione "farewell my lover"?
se vuoi mi passi il savegame e te la faccio
(non ti assicuro al 100% ma l'ho già fatta due volte e due volte primo senza problemi...)
GodOfGhost
12-03-06, 18:44:16
(non ti assicuro al 100% ma l'ho già fatta due volte e due volte primo senza problemi...)
ma tu l'hai trovato il salvataggio di vertical bird?
kernel234
12-03-06, 21:30:02
ma tu l'hai trovato il salvataggio di vertical bird?
no, ne ho trovati alcuni ma sono prima della missione Vertical Bird (per es ne ho uno dopo High Noon però dovrei fare ancora Vertical Bird)
tu puoi aiutarmi??
pochi gg fa sono stato costretto a riformattare l'hd, perdendo i salvataggi di GTA. Sperando che qualcuno possa aiutarmi, mi potete inviare il salvataggio dove c'è la serie di missioni nelle quali devo aiutare la sorella di ... a rapinare diversi posti nel centro città. La zona è di campagna, lei vive in cima a una collina ed inoltre il nostro "eroe" ha la possibilità di incontrare per la prima volta il capo della mafia giapponese, dopo aver vinto una gara di auto clandestina.
HLP PLS TNX :hail: :hail:
mitico93
13-03-06, 19:32:07
pochi gg fa sono stato costretto a riformattare l'hd, perdendo i salvataggi di GTA. Sperando che qualcuno possa aiutarmi, mi potete inviare il salvataggio dove c'è la serie di missioni nelle quali devo aiutare la sorella di ... a rapinare diversi posti nel centro città. La zona è di campagna, lei vive in cima a una collina ed inoltre il nostro "eroe" ha la possibilità di incontrare per la prima volta il capo della mafia giapponese, dopo aver vinto una gara di auto clandestina.
HLP PLS TNX :hail: :hail:
se mi dai il titolo della missione de lo do io
purtroppo il titolo non me lo ricordo, altrimenti non mi sarei avventurato in questa spiegazione ;)
Cmq stavo sicuramente - del 50% del completamento, a metà dello sviluppo del rapporto con la mia ragazza(prima) e il titolo centrava sicuramente con LA CORSA CLANDESTINA oppure il nome DEL MAFIOSO GIAPPONESE
kernel234
14-03-06, 21:05:19
purtroppo il titolo non me lo ricordo, altrimenti non mi sarei avventurato in questa spiegazione ;)
Cmq stavo sicuramente - del 50% del completamento, a metà dello sviluppo del rapporto con la mia ragazza(prima) e il titolo centrava sicuramente con LA CORSA CLANDESTINA oppure il nome DEL MAFIOSO GIAPPONESE
ti riferisci a Catalina...
cmq guarda le soluzioni dove ci sono tutte le missioni con il titolo e vedi dove sei arrivato
WU ZI MU
Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $5000
Armi necessarie: /
Questa missione si può avviare solo dopo aver completato 2 delle 4 quattro rapine di Catalina.
Obiettivi:
_ procurarsi un'auto veloce e solida
_ raggiungere il luogo d'inizio della gara
_ vincere la gara
ora manca solo il save :rolleyes:
Pandino
16-03-06, 16:03:28
Grazie Kernel234, alla fine i sono riuscito:rock:
Ora sono a San Fierro e mi sto impiccando per la missione di Zero: "Supply Lines", già da Vice City ho avuto difficoltà con quel maledetto aereo, poi ho già gli "incubi" per la missione successiva con il Globlin: "New Model Army". Se non dovessi farcela ti posso chiedere una mano?
Un saluto, Pandino
kernel234
16-03-06, 19:12:25
Grazie Kernel234, alla fine i sono riuscito:rock:
Ora sono a San Fierro e mi sto impiccando per la missione di Zero: "Supply Lines", già da Vice City ho avuto difficoltà con quel maledetto aereo, poi ho già gli "incubi" per la missione successiva con il Globlin: "New Model Army". Se non dovessi farcela ti posso chiedere una mano?
Un saluto, Pandino
ahia! io odio le missioni di Zero
con le macchine sono bravo (:cool: ) ma con gli aerei e gli elicotteri sono una frana.....cmq quella con il Goblin più che difficile è pallosa...
cmq per le missioni di guida sono sempre disponibile... per gli aerei potrei provare...(anche se mi fanno innervosire....)
:tragic:
P.S. mi va bene anke un savegame precedente o successivo, purchè non si superano l'una/due missioni. Grazie a tutti in anticipo
Quale anima pia mi farebbe la missione Freefall?????Oppure qualcuno mi può dire come seguire quel cxxxo di aereo???????
Manderò il mio savegame così poi potrò continuare io..............grazie............
praticamente quando l'aereo si sta per avvicinare, e lo vedi in lontananza, tu devi virare fino a tornare indietro a SA e diminuire la velocità del velivolo per farti sorpassare dall aereo.
appena ti sta sorpassando, buttati nel cerchio.
il resto viene fatto da filmato, non lo devi fare tu.
ciao
ti ringrazio ora ci provo.............se non ci riesco non è che posso mandarti il savegame???????
Chi è riuscito a fare la missione VERTICAL BIRD??????
KrantDesign
10-04-06, 14:27:08
tutti quelli che hanno finito e X la 334842842742520560 volta lo dico:
quando hai l'aereo ti fermi in volo stazionario e giri sparando agli altri caccia e alle barche tranquillamente.....
scusa il ritardo, pero' se non ci sei ancora riuscito te lo posso fare io
ciao
Pandino
23-04-06, 12:40:06
Ciao a tutti!
Non riesco a prendere il brevetto di volo, volevo utilizzare i salvataggi del sito trancefender.com ma non funzionano più da qualche giorno...chi mi può aiutare?
Inoltre non riesco a fare le ultime due missioni di Zero...
Aspetto fiducioso! Grazie a tutti!
Pandino:cry2:
Pandino
23-04-06, 12:43:22
Ciao a tutti!
Non riesco a prerndere il brevetto di volo e i salvataggi del sito trancefender.com non funzionano più! Aiuto!
Pandino:cry2:
gta king
25-04-06, 10:13:09
ho scaricato il salvataggio al 100% di gta san andreas su gtanetwork, carico il salvataggio ma il gioco comincia da capo,fa cosi con tutti i salvataggi che scarico! per favore aiutatemi:cry2: :cry2:
Obyboby
25-04-06, 14:19:03
obyboby@hotmail.com
mandatemi i salvataggi con relativa spiegazione della missione alla quale siete bloccati e vi aiuterò a completarle (soprattutto quelle di volo, in moto, auto ecc) ;)
ragazzi non riesco a passare la missione cut throat buisness,quella in cui si segue og loc con il vortex. se qualcuno ha voglia di passarmela per piacere mandatemi un pm con indirizzo mail che vi mando il savegame, grazie mille
ps: azz finora ho passato tutte le missioni senza trucchi ne inganni ma questa non la sfango proprio, ed ormai ho troppa voglia di vedermi la fine..
palina85
02-05-06, 10:55:54
Allora...mea culpa..
STavo scaricando il Cheat Device sulla PSP..e io stupidissima ho copiato e incollato i file su quelli che già avevo, e quindi anche i salvataggi!:tragic: Ero al 48% se non ricordo male, gioco completato!:cry2: E' possibile che mi aiutate facendomi riavere il mia salvataggio? Grazie 1000 in anticipo!:p
gta king
03-05-06, 18:58:30
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=70qua trovi salvataggi pero solo salvataggi al 100%
GodOfGhost
24-05-06, 18:43:36
Sono al giro veloce della patente da un sacco di tempo chi è che mi può fare la patente di guida?
ecco il link (http://rapidshare.de/files/20848226/GTASAsf4.zip.html)
grazie al volenteroso
per altri chiarimenti mandatemi un pm
Baltico
25-06-06, 14:21:05
Ciao, cerco save di san fierro con quest di Zero terminate
tnx
gabriele_g
26-06-06, 16:32:58
salve ragazzi, sono nuovo, vi chiedo cortesemente il salvataggio x la missione "learning to fly" che non riesco proprio a superare.
potreste inviarla alla mail giorgio.sorini@tin.it ?
grazie mille, ciao
YaHoO.mEsSeNgEr
01-07-06, 23:36:53
Aiuto disperato:
Io avevo quasi finito San Andreas quando poi ho cambiato computer e l'altro su cui c'era il salvataggio è stato venduto........e di conseguenza formattato a zero........adesso sono all'inizio ma non voglio reiniziare ancora tutto da capo......sono fermo alla missione di CESARE VIALPOLDO nella prima città......
Vi sarei molto grato se mi deste dei salvataggi da li in poi......Grazie mille e ottima discussione, forse la migliore di questo forum.:hail: :approved:
La mia mail è -------> stratos_91@yahoo.it <--------
GRAZIE MILLE
franco90
02-07-06, 11:54:22
salve, io sn nuovo del forum!! quindi x favore parlate semplice,semplice!!
cmq il mio problema è ke poko tempo fa ho installato gta sa ,nella cartella GTA San Andreas User Files gli ho inserito il salvataggio ke mi serviva,solo ke durante il caricamento SALVATAGGIO CORROTTO e anke quando riniziando da zero vado x salvare, comunque se provo a rileggere niente!!!
non avete per ps2? se si vorrei avereun save che mi porti allaprimaisol, quando posso conquistare i territori, dopolaterza isola, io stola vicinoperò non riesco a distruggere i jet in "vertical bird"
capsula-tony
21-07-06, 01:54:14
Ciao, sono bloccato alle missioni aeree al deposito degli aerei, non quelle del brevetto di volo (ke ho già preso) ma quella dove devi volare basso ecc ecc... ecco non so propio farle quelle dell'aereo...
Qualcuno me le potrebe fare perfavore? Vi prego dai....
I savegame miei ve li passo o via mail o su MSN....
Spero in voi...
Grazie, ciao :)
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per favore potreste darmi un qualsiasi salvataggio che sia arrivato almeno a san fierro perchè è la 2° volta che arrivo lì e per problemi al pc devo ricominciare da capo, ora l'ho reistallato ma di riniziare da capo non ne ho propio voglia.. se potete passarmi un qualsiasi salvataggio, anche quello nel deserto o appena sbloccata las venturas... ù
Per farvi capire io ero arrivato a fare le missioni dei casinò..
Grazie Ciao.
BecieNzO
12-08-06, 01:47:33
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per favore potreste darmi un qualsiasi salvataggio che sia arrivato almeno a san fierro perchè è la 2° volta che arrivo lì e per problemi al pc devo ricominciare da capo, ora l'ho reistallato ma di riniziare da capo non ne ho propio voglia.. se potete passarmi un qualsiasi salvataggio, anche quello nel deserto o appena sbloccata las venturas... ù
Per farvi capire io ero arrivato a fare le missioni dei casinò..
Grazie Ciao.
mi associo...
becie87@libero.it
vi preCo!!! raga nn fatemi ri-cominciare tutte quelle missioni a los santos
Linodux
14-08-06, 20:45:31
ciao, ero arrivato alla missione doberman, quella che sweet ti chiama per conquistare un primo territorio, bene con fatica la supero, mentre sto per salvare p***a miseria prendo un bel virus che mi formatta l'hardisk contenente tutti i miei programmi e anche gta san andreas!! Ca**o!! e ora ?? non ci penso nemmeno a fare tutto da capo, già l'ho fatta 200 volte quella missione e davvero ne sono stufo, no che non sia bella, ansi, ma a farla troppe volte diventa stancante. Cmq ciò che vi voglio chiedere, esiste uno ''scavalcatore'' di missioni? oppure qualcuno per cortesia mi potrebbe passare una salvata che mi faccia superare quella missione? Conto sulla vostra gentilezza! Sono proprio uno sfigato!
Qualcuno può procurarmi un savegame subito dopo la missione "Life's a Beach" di OG loc? perche quando devo cominciare a ballare il gioco mi crasha...
Ok, riformulo la richiesta. Qualcuno che ha già fatto la missione "Life's a Beach" di OG loc potrebbe procurarmi il suo savegame?
LinoLinux
22-08-06, 17:05:54
Guarda il primo post...
BecieNzO
05-09-06, 13:08:37
Raga aiutooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo chiedervi se per favore potreste darmi un qualsiasi salvataggio che sia arrivato almeno a san fierro perchè è la 3° volta che arrivo lì e puntualmente ricomincio a giocarci con una console diversa!
prima con la ps2... poi con la xbox... tutte e due vendute
e ora con il pc nn voglio arrivare fine lì per poi rilasciare:D
chi ha questo benedetto salvataggio a san fierro?
becie87@libero.it la mail...
Ho installato la mod back to reality ma non riesco ad avanzare nelle missioni poichè si blocca mi servirebbe un salvataggio compatibile con la mod e con la 3a città appena sbloccata possibilmente... ma anche verso la fine delle missioni della seconda che male che vada me ne rifaccio un pezzo. Grazie
mi potreste per favore passare una salvataggio di SA piu o meno alle missioni di catalina? non ho voglia di rifare tutto da capo ancora la mia e mail è francexty@hotmail.it
grazie
b3rserk
27-09-06, 18:27:55
ciaouz a tuti:icebad:
pochi giorni fa' ho x sbaglio eliminato il salvataggio di SA dove ero arrivato alla missione Misappropriation
in cui uccido il socio di Pulaski in mezzo al deserto....
vi supplico di potermi passare 1 salvataggio almeno molto vicino a quello
thanks!!
Benvenuto!
Cerca nell'area files di gtanetwork e vedi ke sicuramente trovi qlcs!;)
b3rserk
04-10-06, 17:50:37
Benvenuto!
Cerca nell'area files di gtanetwork e vedi ke sicuramente trovi qlcs!;)
ho gia' guardato ma tutti i salvataggi o sono completi o sono lontanissimi dal salvataggio di cui ho bisogno
schizoid
10-10-06, 18:55:52
mi sono bloccato su 3 missioni in SA. la prima bisogna far saltellare l'auto a ritmo di musica, la seconda ho un pirla dietro la moto e bisogna inseguire un tizio per ucciderlo e la terza non ricordo comunque si trova. se mando a qualcuno i file di salvataggio sarebbe così gentile da passare queste missioni senza toccare nient'altro? non vorrei utilizare un savegame presente nel sito perchè poi perderei le "sotto missioni" e l'aspetto di CJ. grazie a tutti.
salve io vorrei Sapere in quale sito scaricare i savegame di Gta San Andreas e in quale cartella Inserirli...Rispondetemi appena possibile
Night Soul
02-11-06, 18:23:28
raga mi sono appena installato sto titolone...è spettacolo ma mi aiutereste a capire come poter creare un backup dei miei salvataggi in modo da evitare spiacevoli reset a causa di un crash???
grazie ;)
ragazzi, potete dirmi dove trovare il savegame subito dopo la missione "life's a beach"? ho problemi al computer quando faccio questa missione
TenkSnake
13-11-06, 20:59:34
Ciao, mi servirebbe il salvataggio dopo le missioni per OG LOCK (quello del party sulla spiaggia per intenderci) e dopo quello delle macchine truccate.. ho provato e riprovato ma odio queste missioni qualcuno sa darmi per piacere dei salvataggi per saltarli a pie' pari, plis ? :D
Grazie!!
alessio83
28-11-06, 21:25:04
ciao purtroppo ho perso la mia partita. mi mancava l ultimissima missione del gioco(credo sia quella in cui bisogna uccidere big smoke).qualcuno ha un savegame prima di questa missione?se non l'avete mi andrebbe benissimo anche una delle ultime(quelle in cui cj è tornato a los santos).
per favore aiutatemi.non vorrei aver buttato un mese di gioco inutilmente.
se potete aiutarmi contattatemi qui oppure preferibilmete via mail.
il mio indirizzo è alessioparisi@katamail.it
X CAPSULA TONY.se vuoi le missioni di volo te le faccio io.il mio indirizzo mail è alessioparisi@katamail.com
ho sbagliato prima a scrivere il mio indirizzo mail:è alessioparisi@katamail.com e non .it come ho scritto prima
ciao ho scaricato un salvataggio da quel pacchetto che si trova in questo forum con tutti i salvataggi.quando lo carico però mi inizia una nuova partita.come mai?posso fare qualcosa?
fabio89
28-11-06, 22:27:25
raga mi sono appena installato sto titolone...è spettacolo ma mi aiutereste a capire come poter creare un backup dei miei salvataggi in modo da evitare spiacevoli reset a causa di un crash???
grazie ;)
vai a documenti/gta san andreas user files e selezioni li file di salvataggio k vuoi backuppare lo copi e lo incolli in un altro posto:so_tutto: :ahsisi:
LinoLinux
28-11-06, 22:51:00
Alessio no doppi post, usa il tasto Edit.
Comunque...
1. Capsula ha fatto il suo post un sacco di tempo fa, stessa cosa per The Night Darker. Quindi... Controllate le date prima di postare ;)
2. Probabilmente hai la versione 2.0 del gioco e quindi i salvataggi non funzionano. Controlla.
alessio83
28-11-06, 23:13:19
si ho la versione 2.0 non c'è qualcosa di simile per la mia versione?
schizoid
04-12-06, 00:03:07
non so se si può chiedere qui, però ci provo. è da parecchio che non metto mano a SA ma comunque ero rimasto bloccato sulle prime missioni, quella dove bisogna far saltare l'auto a ritmo di musica e altre 2. se do i salvataggi qualcuno me le può risolvere?
AAA Cercasi salvataggio V 2.0 con minimo 10000 dollari, muscoli al massimo, senza trucchi, nessuna fidanzata morta e l'ultima missione fatta è "Green Sabre", il resto (vestiti, tatuaggi, case di salvataggio comprate...) come volete.
Chiedo questo salvataggio perchè mi si era cancellato il mio.
AAA Cercasi salvataggio V 2.0 con minimo 10000 dollari, muscoli al massimo, senza trucchi, nessuna fidanzata morta e l'ultima missione fatta è "Green Sabre", il resto (vestiti, tatuaggi, case di salvataggio comprate...) come volete.
Chiedo questo salvataggio perchè mi si era cancellato il mio.
Ok, vedo cosa posso fare. Se possiedi winrar posso mandarti il salvataggio compresso per email.
Ok, vedo cosa posso fare. Se possiedi winrar posso mandarti il salvataggio compresso per email.
Ok, l'ho. Manda quando vuoi a -.-
schizoid
06-12-06, 18:19:30
nessuno ha i salvataggi che servono a me? le missioni che non riesco a superare sono quella dove bisogna far saltellare l'auto a ritmo di musica, un altra dove bisogna caricare un fesso sulla moto e inseguire un tizio sempre su 2 ruote e infine la terza dove bisogna rubare le armi all'esercito caricando le casse con il muletto, comunque sono all'inizio del gioco. non mi interessano i soldi o le armi basta solo che non stia messo male fisicamente, che non ci siano trucchi e che non sia stato mai fidanzato. grazie a tutti.
mi servirebbe gentilmente un savegame di gta sa per pc appena dopo il completamento delle missioni della scuola di volo (c'è la missione verdant meadows e subito dopo la scuola di volo)
possibilemente senza trucchi o mod aggiunte
la percentuale nn la so, quando apro il salvataggio mi da errore e chiude tutto
grazie
JollyRoger
17-01-07, 18:03:02
qualcuno ha il salvataggio della missone freefall quando si devono uccidere i sicari sinseguendo e buttandosi sull'aereo non riesco a prendere l'aereo è troppo veloce grazie
Heinrich
19-02-07, 18:03:47
nessuno ha i salvataggi che servono a me? le missioni che non riesco a superare sono quella dove bisogna far saltellare l'auto a ritmo di musica, un altra dove bisogna caricare un fesso sulla moto e inseguire un tizio sempre su 2 ruote e infine la terza dove bisogna rubare le armi all'esercito caricando le casse con il muletto, comunque sono all'inizio del gioco. non mi interessano i soldi o le armi basta solo che non stia messo male fisicamente, che non ci siano trucchi e che non sia stato mai fidanzato. grazie a tutti.
te le devo fare tutte e 3?
mandamelo via e-mail anke winrar cm vuoi e risp alla domanda v.sopra
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum. :rspecial:
A me servirebbezo gentilmente dei savegame per San Anderas al 100% o con tutte le missioni principali finite, sempre per a versione 2.0.
Su GTA Network ci sono ma non vanno con la 2.0.
Ciao a tutti e grazie in anticipo!;)
sono arrivato qua: Nome Missione: Architectural Espionage
ho cancellato per errore il file... qualcuno riesce a passarmene uno più o meno a quella missione? meglio meno che più :) vorrei proprio farle io quelle successive...grazie mille
daiiiiii ma non posta più nessuno qui
jackdan
13-03-07, 19:05:43
Scusate ma mi sevirebbe un salvataggio dopo la missione in cui si assalta il casinò con Woozie. Grazie.:D
Scusate dimenticavo che il nome della missione è Breaking the Bank at Caligula's e la mia email è jackdan93@virgilio.it
adamo88
07-04-07, 19:28:12
Ciao A Tutti Volevo Sapere Se Mi Potevate Aiutare
Ho Installato Gta San Andreas
Poi Ho Scaricato Savegame100% Sul Sito Gtanetwork
Quando Vado A Selezionare Carica Partita Mi Esce Che C'e Un Salvataggio Ma Nn Appena Lo Carico Il Gioco Parte Dall Inizio Come Devo Fare?
Sousuke_Sagara
24-04-07, 15:17:18
Ciao A Tutti Volevo Sapere Se Mi Potevate Aiutare
Ho Installato Gta San Andreas
Poi Ho Scaricato Savegame100% Sul Sito Gtanetwork
Quando Vado A Selezionare Carica Partita Mi Esce Che C'e Un Salvataggio Ma Nn Appena Lo Carico Il Gioco Parte Dall Inizio Come Devo Fare?
anche a me :cry2: :( :cry2:
grove-street 4 l
24-04-07, 15:43:00
lo avete seguito alla lettera il readme
Sousuke_Sagara
14-05-07, 20:10:25
nn c'è readme -.-
cmq l'ho fatto daccapo e lo sto finendo
fillo92
12-06-07, 13:23:14
Ciao a tt sn nuovo e volevo kiedervi una cosa io ho trovato alcuni file di salvataggio con il gioco al 100% ma quando carico si spegne il gioco...ora io ho messo un gta_sa.exe e un hoodlum.MSInfo nella directory di gta al posto dei vekki perkè se no,dato k ho aggiunto dei veicoli,il gioco nn andava...quindi volevo sapere se c'è un file,o nn so k,k faccia funzionare sia i veicoli,k i file di salvataggio oppure un file di salvataggio on il gioko completo al max k vada nel mio caso...grazie
Pelle93
28-07-07, 16:21:31
ciao ragazzi vorrei sapere se avete un salvataggio della prima missione di toreno?
senza trucchi...
io nn riesco a inserire i salvataggi, ho provato a scaricarne uno da gtanetwork ma nn riesco help
Simmons
08-09-07, 15:44:21
Io vorrei un salvataggio con la prima isola completà per metà ..insomma con almeno le prime 10 missioni fatte perchè quelli mi fanno cascare sapete cosa :asd:
PredTèk
11-09-07, 18:06:50
Ragazzi, mi potete passare un salvataggio appena prima della missione " GREEN GOO" affidata da tt nel desertO?
Brio94™
14-09-07, 15:30:45
ciao raga,cerco un salvataggio della missione prima di vertical bird!
grazie 1000!;)
Luca88PU
21-09-07, 12:36:35
Io cerco il savegame per dopo vertical bird
Grazie..
Non Riesco A Prendere Il Brevetto Di Volo Cerco Salvataggio Dopo Il Brevetto Senno Non Posso Andare Avanti Grazie
LinoLinux
22-09-07, 18:35:40
Ricordo (come già scritto nel primo post) che i salvataggi missione per missione sono disponibili qui:
http://www.divshare.com/download/1446335-565
io sto cercando il salavataggio al 100% per la versione 2.0,portata alla 1.0.Ho scaricato dal sito un salvataggio,però quando lo apro,se torno a grove street devo ricominciare il gioco,c'è ancora il cerchio rosso e si apre la missione di big smoke
Chry Olly93
17-10-07, 20:36:33
io sto cercando il salavataggio al 100% per la versione 2.0,portata alla 1.0.Ho scaricato dal sito un salvataggio,però quando lo apro,se torno a grove street devo ricominciare il gioco,c'è ancora il cerchio rosso e si apre la missione di big smoke
per 2.0 i save games scaricati nn funzionano mi dispiace
Sousuke_Sagara
17-10-07, 20:57:33
lo finisci ;]
a dir la verità nn ho mai iniziato xkè l'ho comprato solamente x mettere le auto..:D
Mi serve il savegame al 100% della versione ps2 (lo devo fare andare sulla ps3 però)
grazie
Mi serve il savegame al 100% della versione ps2 (lo devo fare andare sulla ps3 però)
grazie
Nessuno???:tragic:
Membro del forum
Gruppo: Membri
GTA preferito: Nessuno
Gang:
Clan:
TAG:
Video - Art - Fiction - Mods
Ciao raga, ho bisogno di un grosso aiuto!!!!
Sto per ora giocando con super cj. Apparentemente il gioco mi andava bene fino a poco tempo fa, quando ho scoperto che nella missione "Reuniting the families", una missione che si trova agli inizi del gioco a Los Santos, l'Ak-47 non mi funzionava e tutt'ora non funziona. E' una missione dove si ci trova in compagnia di Sweet, Ryder e Big Smoke. All'inizio si raggiunge il mothel a Jefferson, per poi salvare Sweet dagli agenti Swat, successivamente abbattere l'elicottero e infine fuggire a bordo della greenwood (auto) con la banda, dalla polizia. Fino li tutto ok, ma non appena arriva il momento di uccidere i poliziotti, il mitragliatore non mi funziona! Ho provato di tutto raga: risostituito la main.scm e lo script con quelli originali, tolto tutte le mod, reinstallato il gioco togliendo tutte le cartelle Gta presenti sul mio computer, compresi anche i file salvataggio, ma pur tutto questo riscontro ancora quel problema. Vi prego immensamente di aiutarmi! Vi chiedo umilmente se potreste passarmi qualche salvataggio di super cj tramite messanger.
Il mio indirizzo è zhein@hotmail.it
Pe piacere aiutatemi, non so più che cosa fare!!!
arrivederci gente, spero che mi aiuterete.
Brio94™
09-12-07, 15:59:10
grazie
ecco prova a vedere quà:
http://us.codejunkies.com/saves_showmaxdrive.asp?c=GB&cr=GBP&cs=%A3&r=1&l=1&g=1359&st=C
PredTèk
27-12-07, 14:38:54
@ CJ.JJ:
Scommetto quello che ti pare che hai smanettato cn il weapons.dat.
Aggiungimi su msn e ti passo il mio cn il readme x installarlo :ahsisi:
Debemaister
14-01-08, 22:22:20
Scusate ho un problemino!!!!!
Sasuke Cs2
02-02-08, 23:14:06
ma cn la penna usb si possono passare i savegame?
marco-89fm
14-03-08, 11:40:29
ho bisogno di un salvataggio di gta san andreas per pc con tutte le missioni della scuola di volo già fatte, se qualcuno ce l'ha puo inviarmelo a questo indirizzo:marco_89fm@yahoo.it
Edit Automan:
ciao a tutti qualcuno ha percaso il savegames per vice city con la missione "il braccio della morte" completata? se qualcuno ce l'ha puo inviarmelo qui: marco_89fm@yahoo.it
grazie
ciao ragazzi, ho appena passato ad un mio amico un savegame. ha detto di averlo messo nella cartella user files ma che nel gioco non glelo apriva. ha detto poi che il file il computer glelo apre automaticamente con adobe photoshop. da cosa potrebbe dipendre?
Automan
17-03-08, 10:34:16
Per distinguere i tipi di file, oltre al nome, dopo il punto c'è l'estensione,
1, 3 o 4 carattereri, che indicano che tipo di file esso sia.
I file di salvataggio di GTA-SA sono *.b .
Adobe Photoshop tutto apre tranne i file *.b .
Quindi il tuo amico ha fatto un gran casino! :)
Stefano41094
17-03-08, 15:56:17
Chiedo i salvataggi pc di Silent Hill 2:
Io sono giunto negli appartamenti,seconda parte
Sousuke_Sagara
17-03-08, 16:15:53
Chiedo i salvataggi pc di Silent Hill 2:
Io sono giunto negli appartamenti,seconda parte
Ma cosa mi stai narrando? questa è la sezione GTANetwork.it!!!!!!!!
Stefano41094
17-03-08, 19:01:31
Ah,cavolo scusatemi tanto;ho sbagliato posto.
Quindi potete pure lasciare perdere
Automan
17-03-08, 19:37:43
Eh beh, per forza! :asd: ;)
elsantos
23-03-08, 21:29:56
scusate visto che i save nel primo mess e nel 3 nn mi vanno xke io ho il main.scm
originale si vede che sn stati fatti con il main.scm modificato vorrei chiedere se qualkuno ha il save fatto col main.scm normale che ha appena fatto l ultima missione e ha abbastanza territori da conquistare!!!
ringrazio in anticipo e ankora buona pasqua!!!!
marco-89fm
26-03-08, 12:47:05
salve a tutti qualcuno mi potrebbe inviare un salvataggio per gta san andreas con tutte le missioni per la scuola di volo superate?
grazie
Raga, io ho la versione 2.00. ho finito il gioco al 100% ma purtroppo ho per sbaglio cncellato il savegame.:cry2: Me ne potete dare uno al 100%??? e poi si puo mettere quelli della versione 1.00 sulla 2.00?
Raga, io ho la versione 2.00. ho finito il gioco al 100% ma purtroppo ho per sbaglio cncellato il savegame.:cry2: Me ne potete dare uno al 100%??? e poi si puo mettere quelli della versione 1.00 sulla 2.00?
Credo di si
Comunque nella sezione downlaods di gtanetwork ci sono i salvataggi
Mystikal
26-03-08, 20:39:26
Salve a tutti, ho sovrascritto per sbaglio il mio salvataggio a gta san andreas... avevo appena finito le missioni in cui impari a volare (non avevo fatto la N.O.E. e l'altra di Toreno) ed ero andato al casinò a Las Venturas. Ho visto che molte persone chiedono il mio stesso salvataggio ma tutti i link non funzionano. Potreste aiutarmi? Grazie 1000
marco-89fm
27-03-08, 11:28:19
ciao a tutti qualcuno potrebbe darmi un salvataggio di gta san andreas con le missioni della scuola di volo superate? mi sono bloccato li se qualcuno ce l'ha puo inviarmelo qui:milanista-1989@hotmail.it
Mystikal
28-03-08, 20:43:22
problema risolto!!! Andate qui (http://vladimir.skach.cz/sanandreas/) è un sito dove potete trovare i salvataggi dopo ogni missione
elsantos
28-03-08, 21:41:08
uff neake i salvataggi che ha trovato mistykal mi vanno qualkuno mi spiega xke??? ç_ç
Mystikal
29-03-08, 17:59:28
hai la versione 2.0?
giospecial
28-07-08, 12:54:57
Ragazzi qlk1 mi manda il save data della missione that spacialsomeone di gta4 per PS3?o mi posta un link!
pcissimo
15-08-08, 17:44:14
cerco savegame di black project e cleaning the hood per gta sa 2.0!! potete contattarmi anche per msn
8darkangel7
27-08-08, 15:51:05
ciao a tutti..nn esistono salvataggi 100% di san andreas x versione 2.0?o c'è un modo x rendere quelli della 1.0 x la 2.0? nn riesco + ad andare avanti xk alla missione di toreno appena arrivo nell'aereoporto mi si blocca tutto e devo spegnere il pc... :(
Automan
27-08-08, 17:05:06
No, non esiste la trasformazione dei salvataggi.
cerco disperatamente salvataggi gta san andreas v2.0 terminato. Non importa se non al 100% o con trucchi. Vi prego, aiutatemi!!
grazie mille a chiunque mi dia una mano...
boogher
30-09-08, 14:27:34
Ragazzi io ho perso il mio salvataggio e mi serve un salvataggio con le missioni di zero già completate! aiutatemi, non m'incolla rifare TUTTO da capo!!!°
criminal_vodka@hotmail.it
aiutatemi vi prego
boogher
30-09-08, 21:07:33
Ragazzi, Vi Prego Aiutatemi, Ho Perso Il Mio Salvataggio, Avevo Appena Finito Le Missioni Di Zero! Come Devo Fare? Nn Trovo Niente, Mi Aiutate Voi???
Ciao raga qualcuno ha il savegames completo al 100% per il 2.00?? Ah io ho GTA San Andreas originale... Grazie...
PredTèk
04-11-08, 12:34:02
Uff, area files gtanework (http://www.gtanetwork.it/tutezone)
ma in quel link trovo i tutorials... a me hanno detto di richiedere qui il savegame per il 2.00 perchè tra i download in gtanetwork nn ce per il 2.00... qualcuno mi puo aiutare??
PredTèk
04-11-08, 13:10:03
In effetti non c'è :pffs:
Vabbè esiste GOOGLE sai?
si ho capito ma visto che mi hanno indirizzato qui volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi...
e soprattutto con google nn ho trovato niente di soddisfacente..
Automan
06-11-08, 19:23:01
...up...
:zidane:
(Questo post va in onda con il solo l'omino che non ce la fa più).
PredTèk
07-11-08, 13:13:33
Se fosti una persona furba non avresti bisogno del savegame per la versione 2.0, non ti sei mai chiesto perchè non esistono? Usa il cervello.
salve, io ieri ho scaricato il savegame completo al 100% di gta 3 da gtanetwork ma quando lo stava caricando è arrivato verso la fine (del caricamento) e poi si è bloccato tutto e non andava neanche via la schermata e se provavo a premere il tasto "home" vedevo solo la freccetta e ho dovuto spegnere il computer andando a naso. succede anche a voi? oppure sapete perchè?
Vercetti fansss
07-11-08, 20:54:53
salve, io ieri ho scaricato il savegame completo al 100% di gta 3 da gtanetwork ma quando lo stava caricando è arrivato verso la fine (del caricamento) e poi si è bloccato tutto e non andava neanche via la schermata e se provavo a premere il tasto "home" vedevo solo la freccetta e ho dovuto spegnere il computer andando a naso. succede anche a voi? oppure sapete perchè?
Premettendo che non so che significa a naso,hai installato qualche mod che modifica un file chiamato main.scm?
Perche la modifica di questo file rende i salvataggi creati con main diversi inutilizzabili...
Visto che moddo gta da un mondo di tempo so bene che se si sblocca alla fine del caricamento il main centra qualcosa,quindi sono sicuro che l'hai modificato :asd:
veramente no... per caso quando si modifica un'auto c'è da modificare il main?
a naso vuol dire che non vedevo cosa facevo perchè lo sfondo del gioco copriva tutto.
Allora..chiedo sopratutto aiuto agli esperti (automan vercetti fans e compagnia bella)
perche pure se cancello il file gta dalla cartella dei salvataggi quando metto un salvataggio nn della versione 2.00 mi fa iniziare dal capo?
ripondete vi prego..
KrantDesign
08-12-08, 23:07:25
me ne servirebbe per piacere uno con l'ultima missione finita ma senza import/export e con NESSUNISSIMA AUTO nei garage
ringrazio qualunque essere abbia la gentilezza di postare un semplice salvataggio per un'altro essere (me) che abbia queste semplicissime features
grazie in anticipo
Dopo due anni e 11 mesi uppo questo post :rickds:
Automan
08-12-08, 23:58:33
Senza le missioni Import/Export e col gioco finito, non ce l'ha nessuno! :asd:
(Se i file di salvataggio non vanno neanche cancellndo il gta_sa.set,
allora sono le impostazioni del PC a non sono compatibili, ed amen...)
\ E Q û ü ý þ ù ú
V
C A D F H W S õ ö í 2 !
" Q # E $ 3 % & '
( ) * [ + ] , # - ö . / Y 0 N 1 G 2 H 3 4 5 6 7 8 9 : W S A D Z X
÷
ò ù û ü 4 R ! " P # + $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 F 3 4 5 6 7 8 9 :
! " # $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 :
! " # $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 : ¤›Ä: 0 g Tš™™? _
KrantDesign
09-12-08, 00:00:01
Senza le missioni Import/Export e col gioco finito, non ce l'ha nessuno! :asd:
(Se i file di salvataggio non vanno neanche cancellndo il gta_sa.set,
allora sono le impostazioni del PC a non sono compatibili, ed amen...)
\ E Q û ü ý þ ù ú
V
C A D F H W S õ ö í 2 !
" Q # E $ 3 % & '
( ) * [ + ] , # - ö . / Y 0 N 1 G 2 H 3 4 5 6 7 8 9 : W S A D Z X
÷
ò ù û ü 4 R ! " P # + $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 F 3 4 5 6 7 8 9 :
! " # $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 :
! " # $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 : ¤›Ä: 0 g Tš™™? _
la questione era piuttosto sulle sole auto nei garage e lo storyline, ai tempi le avevo moddate tutte e se magari mi mettevate un auto truzzata al posto di una che avevo messo senza modifiche mi andava in crash :ahsisi:
Automan
09-12-08, 12:55:14
Ma non ho capito 'na cosa: Ti servono adesso i save, o no? :asd:
GTA 4 ever
28-02-09, 18:37:19
scusate mi servirebbe il salvataggio al 78%..quello dopo la scuola di volo... grazie in anticipo
bobby_killer00
04-09-09, 23:34:56
mi potreste dare il salvataggio del progetto nero e liberty city? grazie in anticipo...
Dj_Kekken
28-10-09, 11:38:01
ciao a tutti.Volevo chiedere un paio di cose...i salvataggi sono per la versione 1 o qualcuno c'è li ha per la versione 2.0?se si,qualcuno ha un salvataggio,possibilmente il più vicino a Vertical Bird,prima missione di quando CJ torna a Los Santos??Grazie in anticipo
Automan
28-10-09, 11:51:48
Sono per la versione 1.0.
Gianpy98IlBoss
17-11-09, 15:21:18
mi serve il salvataggio dove è stata già fatta la prima missione di jizzy a san fierro (deve avere già chiamato woozie), grazie. Non deve essere stato fatto più niente.
asustryme
16-12-09, 19:57:05
mi servirebbe il salvataggio della missione di zero dell'aereo piccola da pilotare che deve sparare ai corrieri che non riesco a superarla,sono al 25.13% e ancora devo fare la missione deconstrunction quella del cantiere da distruggere i prefabbricati
Max4ever
26-02-10, 21:14:36
per coloro che vorrebbero i ]savegames[/url] del black project e della fine della scuola di volo..
ciao hai per caso il salvataggio dopo la scuola guida volo?
Raga mi date il salvataggio dopo la missione della scuola guida volo!?
Ciao, sono bloccato alle missioni aeree al deposito degli aerei, non quelle del brevetto di volo (ke ho già preso) ma quella dove devi volare basso ecc ecc... ecco non so propio farle quelle dell'aereo...
Qualcuno me le potrebe fare perfavore? Vi prego dai....
I savegame miei ve li passo o via mail o su MSN....
Spero in voi...
Grazie, ciao :)
Ciao mi dai il tuo contatto msn? cosa mi dai i tuoi salvataggi
Automan
27-02-10, 13:07:33
Non fare tripli post, non è una chat...