PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Mass Effect 3 | Info: 1° Post | Extended Cut Version Out Now! |

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

The_Train
29-03-10, 20:30:10
http://i.imgur.com/NpcpHDu.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Gioco Di Ruolo, Sparatutto
Data di uscita: 06 marzo 2012
Classificazione: PEGI: PEGI 18
Editore: Electronic Arts
Sviluppatore: BioWare
Lingue supportate: Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Français (FR), Italiano, Polski, Русский язык

Riguardo questo gioco:

Fallire... significherà estinguersi.

Riprenditi la Terra con l'esclusivo Equipaggiamento da guerra N7, che include la corazza N7 Defender, il fucile d'assalto N7 Valkyrie, il fucile d'assalto M55 Argus e il fucile a pompa AT 12 Raider esclusivo di Origin. Respingi il fuoco nemico con la corazza N7 Defender e i suoi scudi potenziati, poi elimina il bersaglio con i proiettili ad alto calibro del fucile d'assalto N7 Valkyrie. Quando il nemico ti sovrasta con il numero, porta in battaglia il fucile d'assalto M55 Argus e scatena raffiche di fuoco rapido per riequilibrare la situazione. Prenota oggi stesso per scatenare questo devastante arsenale.

Corazza N7 Defender:
Scudi e salute migliorata. Sopravvivi anche alla più dolorosa delle battaglie e sopporta un incessante fuoco nemico.
Capacità munizioni aumentata. Compartimenti addizionali per le munizioni, per assicurarsi di essere sempre pronti a combattere.
Danno arma amplificato. Le celle di potenza integrate forniscono ulteriore impatto al fuoco dell'arma.

Fucile d'assalto N7 Valkyrie:
Spara due proiettili per colpo con precisione letale.
Ferma il nemico con proiettili superiori ad alto calibro.

Fucile d'assalto M55 Argus:
Scatena una tripla raffica di colpi, efficaci per abbattere i nemici sia a corto che a lungo raggio.

Fucile a pompa AT12 Raider
La diffusione elevata dei proiettili assicura la massima copertura dei bersagli a corto raggio.
Progettato per un fuoco rapido superiore che ottimizza il tempo di recupero tra i colpi.

Mass Effect 3 ti mette al centro di una disperata guerra galattica per la riconquista della Terra contro un nemico inarrestabile. Spetta a te decidere come combatterla. Un rivoluzionario sistema di narrazione interattiva sorregge una trama ricca d'azione in cui ogni tua decisione può stravolgere il destino del cosmo. Tu sei il comandante Shepard, l'unica speranza di salvezza dell'umanità. Ma avrai altri eroi al tuo fianco. Una squadra formata dai soldati più abili ed esperti della galassia è pronta a eseguire i tuoi ordini. Accerchia i nemici con l'aiuto dei tuoi compagni o annientali in intrepide azioni individuali. Sfrutta le coperture o attacca ad armi spianate. Scatena devastanti attacchi tattici a distanza o scegli un approccio ravvicinato, usando micidiali attacchi in mischia e la nuova lama olografica.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Gioca a modo tuo – Vivi un'esperienza cinematografica dal ritmo serrato o goditi più a fondo la trama ricca di diramazioni. In entrambi i casi, le battaglie si susseguiranno senza sosta mentre lotterai per unire una galassia segnata dalla guerra contro un nemico comune.

• Una galassia di possibilità — La narrazione interattiva garantisce un'esperienza di gioco senza precedenti, con finali multipli determinati dalle tue scelte. La trama di Mass Effect 3 ti appassionerà con un sensazionale turbinio di emozioni su scala galattica.

• Combatti con un arsenale personalizzabile — Equipaggia il tuo eroe e i suoi compagni di squadra con numerose armi e abilità uniche, ognuna dotata di modifiche e potenziamenti speciali.

• Missioni multigiocatore in cooperativa — Combatti insieme ai tuoi amici in spettacolari missioni in cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Dopo aver definito la specie e la classe del tuo personaggio, collabora con i tuoi amici per entrare nella leggenda. Le tue vittorie possono avere conseguenze dirette sull'esito della campagna in singolo.

• Frenetiche battaglie all'ultimo sangue — Sgomina le forze nemiche, rotola in copertura e scatena incredibili armi pesanti per dominare il campo di battaglia.

• Nemici più astuti e spietati che mai — Affronta brutali avversari che metteranno alla prova le tue migliori tattiche di guerra e ti terranno col fiato sospeso.

Requisiti di sistema:
WINDOWS
SISTEMA OPERATIVO: Windows XP (SP3)/Vista (SP1), Windows 7
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz o processore AMD equivalente
MEMORIA: 1 GB di RAM per XP / 2 GB di RAM per Windows Vista/7
DISCO RIGIDO: 15 GB di spazio libero
SCHEDA VIDEO: 256 MB* (con supporto per Pixel Shader 3.0)
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
TASTIERA, MOUSE

CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
SISTEMA OPERATIVO: Windows XP (SP3)/Vista (SP1), Windows 7
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o processore AMD equivalente
MEMORIA: 2 GB di RAM per XP / 4 GB di RAM per Windows Vista/7
DISCO RIGIDO: 15 GB di spazio libero
SCHEDA VIDEO: AMD/ATI Radeon HD 4850 da 512 MB o superiore, NVIDIA GeForce 9800 GT da 512 MB o superiore
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
TASTIERA, MOUSE

Screenshots:

http://i.imgur.com/20X0Rn1.jpg

http://i.imgur.com/vfmmHaq.jpg

http://i.imgur.com/LEf5F4K.jpg

http://i.imgur.com/GBvkoGT.jpg

http://i.imgur.com/bdx3mKo.jpg

http://i.imgur.com/6MnUM1z.jpg

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=m7gTbdJ0WBQ

Link utili:
Sito ufficiale (http://masseffect.bioware.com/)
Origin (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.mass-effect-3-IT/)
Fix provvisorio sui problemi di importazione del personaggio (http://social.bioware.com/forum/1/topic/323/index/9513640/1)
Traduzione finale Leakato (ossia quello che doveva essere in principio il finale del gioco) (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=267063&p=15651009&viewfull=1#post15651009)

The_Train
29-03-10, 20:31:27
Mass Effect 3 utilizzerà l'Unreal Engine 3

Marco "Sidmarko" Locatelli

Mark Rein, vice presidente di Epic Games, ha dichiarato che Mass Effect 3 utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 3, proprio come i due precedenti capitoli della serie. Gli sviluppatori hanno dichiarato che la scelta di questo motore grafico per la trilogia di Mass Effect è dovuta alla volontà di riprodurre uno sparatutto in terza persona coinvolgente con ambienti sci-fi.

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/120640/mass-effect-3-utilizzera-l-unreal-engine-3.aspx)

Beh...già con il primo e secondo capitolo hanno compiuti un grandissimo lavoro sotto l'aspetto grafico......
Oltretutto per noi è solo un bene......perchè questo comporta requisiti hardware accettabbili e non esagerati.

THX-196
29-03-10, 20:33:59
Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/120640/mass-effect-3-utilizzera-l-unreal-engine-3.aspx)

Beh...già con il primo e secondo capitolo hanno compiuti un grandissimo lavoro sotto l'aspetto grafico......
Oltretutto per noi è solo un bene......perchè questo comporta requisiti hardware accettabbili e non esagerati.

Non ha mai avuto requisiti esagerati, io col mio bidoncino lo facevo girare al massimo il secondo. :sisi:

P.S. Ma solo io ho notato che hanno iniziato a non chiamarlo più neanche RPG? :asd:

XeNoise
29-03-10, 23:03:18
O mio dio O_O Volete dirmi che quell capolavoro grafico viene riprodotto dal unreal engine 3? O_O Cavolo...

Ethan Cole
30-03-10, 00:17:14
Figo, mi godrò tutta la trilogia con i dettagli al massimo :D si sa una data di rilascio?

The_Train
30-03-10, 00:19:37
Figo, mi godrò tutta la trilogia con i dettagli al massimo :D si sa una data di rilascio?

Nah, ancora è presto......fammi giocare prima ME2...:asd:
Altre news dicono che il doppiatore resterà lo stesso di ME2......

Ethan Cole
30-03-10, 14:42:07
Se fanno una versione con tutta la trilogia lo prendo subito °_°

Mizzio85
30-03-10, 15:04:48
P.S. Ma solo io ho notato che hanno iniziato a non chiamarlo più neanche RPG? :asd:

no, non sei il solo: questo significherà che l'involuzione da GdR avuta con il secondo capitolo sarà ancora più marcata con il terzo, purtroppo per me :(

Stryder
30-03-10, 15:05:53
Nah, ancora è presto......fammi giocare prima ME2...:asd:
Altre news dicono che il doppiatore resterà lo stesso di ME2......
Ma il ruolo di Mark Meer era già confermato.

O parli del doppiatore italiano?

piemo
30-03-10, 15:06:36
hype

[Fe]LiX
30-03-10, 15:20:34
OMG, sto ancora al primo O_O

Comunque piano piano me li giocherò tutti :asd:
Mi piace troppo

Vokyal
30-03-10, 18:55:44
Penso che mi trasferirò in Canada e ogni giorno andrò negli uffici Bioware a pungolare con un bastone appuntito i programmatori per fargli finire il gioco nel più breve tempo possibile !!! XD

Lucifer_Sam
03-04-10, 11:56:08
Speriamo che non sia un Blu-ray e il gioco duri solo 7/8 ore. Sembra che i giochi moderni stiano prendendo questa brutta abitudine...

THX-196
03-04-10, 12:27:17
Speriamo che non sia un Blu-ray e il gioco duri solo 7/8 ore. Sembra che i giochi moderni stiano prendendo questa brutta abitudine...

Non esageriamo adesso. :asd: Mass Effect 2 durava parecchio, non tanto quanto il suo fratellone medievale (DAO) ma sicuramente in quato a longevità era molto sopra la media dei titoli odierni. Io l'ho finito tipo in 41 ore e qualcosa, di certo non 7-8 ore... :sisi:

XeNoise
03-04-10, 14:35:17
pure io una 40ina di ore, però mi son sembrate pochissime. (Forse perchè ci giocavo 7-8 ore al giorno :asd:)

TheMadLieut
03-04-10, 19:46:17
pure io una 40ina di ore, però mi son sembrate pochissime. (Forse perchè ci giocavo 7-8 ore al giorno :asd:)

bhè come durata di un rpg non è tantissimo se guardiamo altri titoli eh...per fortuna non lo fa pesare perchè è un gran titolo...

XeNoise
03-04-10, 20:06:49
bhè come durata di un rpg non è tantissimo se guardiamo altri titoli eh...per fortuna non lo fa pesare perchè è un gran titolo...Si si, poi ci sono un sacco di quest secondarie.

Lucifer_Sam
05-04-10, 23:27:25
comunque mi sono deciso di andarmi ad acquistare il primo capitolo... e devo dire che non è male. Aspetterò a comprarmi il secondo, essendo un episodio "di mezzo" sicuramente avrà un cliffhanger nel finale...

monscream
22-04-10, 22:07:32
OMG sto giocando il 2 in questi giorni e...bhè.....HYPEEEEEEEEEEE :hype:

Syndar
22-04-10, 23:15:01
Wao già si comincia a parlare del terzo capitolo, effettivamente è normale quando ci si trova di fronte ad una serie come questa.
Comunque tempo addietro avevo letto di una dichiarazione di Christina Norman in cui definiva gli obbiettivi di bioware per mass effect 3, ma soprattutto parlava delle critiche rivolte al lato gdr del secondo capitolo. in questa news veniva proposta anche quest'immagine (fonte joystiq.com), in cui si spiegava cosa c'era da migliorare

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2010/03/whatgoalsme3bio.jpg

Secondo me l'ideale sarebbe un merge fra i due capitoli, con il combat system, secondo me più raffinato, del secondo e la profondità gdr del primo. Magari con un intelligenza artificiale migliore, i nemici del secondo tendono solo a compiere aggiramenti in modo da arrivarti vicino, ciò è un problema solo quando questi sono in gran numero.

ZeroHawke.
22-04-10, 23:36:26

senza le missioni secondarie, io l'ho finito in 10 ore :Morris82:

poi l'ho rigiocato per bene :asd:

miticludus
22-04-10, 23:43:08
devo decidermi a provare l'1.... avevo fatto una demo 32nano secondi e il primo andava al massimo con una geforce 7800

The_Train
31-05-10, 16:41:08
[Rumor] Mass Effect 3 avrà l'online?

Luca "Metalwing" Marletta

Sembra che Bioware voglia includere una modalità multiplayer nel prossimo capitolo della saga di Mass Effect, ovvero Mass Effect 3: infatti, secondo un annuncio rilasciato dal Senior Recruiter di EA Jeff Goldstein sul sito LinkedIn, lo studio è alla ricerca di un "Multiplayer Programmer (Mass Effect)".

Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti!

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/123397/rumor-mass-effect-3-avra-l-online.aspx)

Fabfab
31-05-10, 17:00:10
Immagino si tratterà per forza di una modalità secondaria, dato che Shepard può essere interpretato da un solo giocatore, ed eventuali altri compagni umani farebbero da tappezzeria, non potendo certo influire sulla storia...

Revan
31-05-10, 17:01:48
Speriamo di no, in un gioco come Mass Effect non vedo la minima utilità di un'eventuale componente online. Anzi, mi pare una discreta vaccata.

THX-196
31-05-10, 17:02:01
Già detto nell'altro topic. Mass Effect e multi sono due cose in antitesi l'una con l'altra...

XeNoise
31-05-10, 17:03:30
senza le missioni secondarie, io l'ho finito in 10 ore :Morris82:

poi l'ho rigiocato per bene :asd:Io ho fatto tante altre cose, secondarie, esplorare, farmi fedele con tutta la crew, migliorare la nave...

Fonte:Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/123397/rumor-mass-effect-3-avra-l-online.aspx)Imho è una cavolata :asd: Se è coop ben venga, ma me3 non ha bisogno di mp. Leverebbe solo tempo e soldi ai sviluppatori.

Altair_Pc
31-05-10, 17:07:55
I
Imho è una cavolata :asd: Se è coop ben venga, ma me3 non ha bisogno di mp. Leverebbe solo tempo e soldi ai sviluppatori.

ma infatti, che facciano una storia lunga e ben riuscita piuttosto...
comunque secondo me quando vedono gli incassi del 3 vanno avanti, anche Halo doveva essere una trilogia...
adesso esce il 6...XD

Revan
31-05-10, 17:11:42
comunque secondo me quando vedono gli incassi del 3 vanno avanti, anche Halo doveva essere una trilogia...
adesso esce il 6...XD
Probabilmente Mass Effect 3 chiuderà il Ciclo dei Razziatori e di Shepard, se così vogliamo chiamarlo.
In futuro è possibile e forse probabile che riprendano il setting per nuovi titoli, la stessa BioWare non ha mai escluso tale possibilità.

Almeno questo è quello che penso io. :sisi:

Syndar
31-05-10, 17:15:16
secondo me mass effect 3, se avrà il multiplayer, l'avrà solo di tipo cooperativo. Io vorrei, però andare oltre e pensare a dopo Mass effect3. Secondo me il suo successore sarà un mmorpg.
Il pensiero mi venne mentre stavo provando Star Trek Online, la parte sulle navi (come si deduce dalla recensione) era magnifica, ma i combattimenti a piedi lasciavano a desiderare, li per li m'ero chiesto come sarebbe stata l'impostazione dei combattimenti a piedi se l'avessero fatta simile a quella di mass effect 2 (che è a sua volta simile a quella di gears of war).
Effettivamente l'ambientazione di mass effect si presta molto, secondo me, a questo genere d'approccio. Immaginatevi di poter metter su il vostro gruppo e gestire assieme un'astronave ognuno con il suo ruolo (un po' come accade su allods ad esempio). Combattere sia a bordo delle navi che a piedi sui pianeti (magari usando anche dei veicoli). Secondo me potrebbe uscir fuori qualcosa di realmente innovativo, qualcosa che potrebbe far dire "wow chi?"

Fabfab
31-05-10, 17:15:58
Probabilmente Mass Effect 3 chiuderà il Ciclo dei Razziatori e di Shepard, se così vogliamo chiamarlo.
In futuro è possibile e forse probabile che riprendano il setting per nuovi titoli, la stessa BioWare non ha mai escluso tale possibilità.

Almeno questo è quello che penso io. :sisi:
Sono d'accordo con te. Anche se non posso fare a meno di sperare che prima di un eventuale ME4 si dedichino a Kotor3...

TheMadLieut
31-05-10, 17:34:04
adesso esce il 6...XD

si bhè...ma la "saga principale" di halo è nei primi 3, gli altri sono spin off vari, personalmente ho amato mass effect e amo la bioware...se mass effect dovesse concludersi con una trilogia mi starebbe bene e rimarrebbe per sempre una delle mie saghe preferite, se ci faranno degli spin off o se ci saranno altre saghe...bhè...mi fido di bioware...

Altair_Pc
31-05-10, 17:44:00
si bhè...ma la "saga principale" di halo è nei primi 3, gli altri sono spin off vari, personalmente ho amato mass effect e amo la bioware...se mass effect dovesse concludersi con una trilogia mi starebbe bene e rimarrebbe per sempre una delle mie saghe preferite, se ci faranno degli spin off o se ci saranno altre saghe...bhè...mi fido di bioware...

a....non avendo una Xbox(il male fatto a console) non conosco bene gli ultimi capitoli, però se continuassero con shepard secondo me incasserebbero veramente molto...

Revan
31-05-10, 17:44:47
Sono d'accordo con te. Anche se non posso fare a meno di sperare che prima di un eventuale ME4 si dedichino a Kotor3...
Beh, quello anche io.
Fosse per me, il primo titolo che venisse sviluppato è KotOR III, anche prima dei vari ME3 o DA2 del caso, anche solo per sapere che diavolo di fine fanno Revan, Bastila, l'Esule, HK-47 e tutto gli altri.
Però, visto anche l'avvento del MMORPG, la vedo dura. Poi BioWare ultimamente mi sembra più indirizzata a fare giochi su nuovi ip invece che su licenze famose (a parte appunto il MMO), al limite è Obsidian che mi è sembrata più desiderosa di riprendere in mano la saga.

Ethan Cole
31-05-10, 18:28:22
Posso confermare quello che dice Revan. In un gioco come ME, il multiplayer è assolutamente inopportuno...

Vokyal
01-06-10, 11:29:22
Speriamo di no, in un gioco come Mass Effect non vedo la minima utilità di un'eventuale componente online. Anzi, mi pare una discreta vaccata.

Quoto.
Al limite si può pensare a uno spin-off cooperativo tra 3 giocatori, magari una serie di missioni parallele all'avventura di Shepard (ma completamente slegate dalla trama del single player) che vanno ad approfondire il conflitto con i Razziatori.

riku1996
01-06-10, 13:16:27
io ancora devo comprarmi il primo :peo:

Fabfab
04-06-10, 12:31:13
News da Panini:

100% CULT COMICS
MASS EFFECT: REDEMPTION
12 agosto| 17x26, B., 96 pp., col. | Euro 11,00
La galassia è in pericolo perché c’è un’antica razza aliena che vuole distruggere ogni forma di vita. Un uomo si è però opposto ed è riuscito a fermare il primo attacco: il comandante Shepard! Poco tempo dopo è caduto però vittima di un’attacco nemico e ora si pensa che sia morto. Ma non tutti credono a questa storia e c’è chi invece sta seguendo una traccia a riguardo: è Liara T’Soni, l’asari che faceva parte dell’equipaggio di Shepard. La ragazza arriva sulla stazione spaziale Omega dove spera di trovare maggiori notizie, ma qui cominciano i suoi problemi! Il volume MASS EFFECT: REDEMPTION si colloca tra il primo e il secondo videogioco della saga creata da Bioware, e racconta alcuni importanti retroscena inediti che contribuiscono a rendere ancora più vivo e reale l’universo di Mass Effect. Una storia imperdibile per tutti i fan che qui potranno rivedere quei posti e quei personaggi (una su tutti: Miranda!) che hanno conosciuto nel videogioco!
VOLUME UNICO

Mio, non vedo l'ora. Per capirci è la saga che completa il minifumetto contenuto nella Collector's Edition di ME2.

TheMadLieut
04-06-10, 12:51:06
io ancora devo comprarmi il primo :peo:

prendilo con gmc

News da Panini:

100% CULT COMICS
La galassia è in pericolo perché c’è un’antica razza aliena che vuole distruggere ogni forma di vita. Un uomo si è però opposto ed è riuscito a fermare il primo attacco: il comandante Shepard! Poco tempo dopo è caduto però vittima di un’attacco nemico e ora si pensa che sia morto. Ma non tutti credono a questa storia e c’è chi invece sta seguendo una traccia a riguardo: è Liara T’Soni, l’asari che faceva parte dell’equipaggio di Shepard. La ragazza arriva sulla stazione spaziale Omega dove spera di trovare maggiori notizie, ma qui cominciano i suoi problemi! Il volume MASS EFFECT: REDEMPTION si colloca tra il primo e il secondo videogioco della saga creata da Bioware, e racconta alcuni importanti retroscena inediti che contribuiscono a rendere ancora più vivo e reale l’universo di Mass Effect. Una storia imperdibile per tutti i fan che qui potranno rivedere quei posti e quei personaggi (una su tutti: Miranda!) che hanno conosciuto nel videogioco!
VOLUME UNICO

Mio, non vedo l'ora. Per capirci è la saga che completa il minifumetto contenuto nella Collector's Edition di ME2.

mio!

XeNoise
04-06-10, 13:18:24
News da Panini:

100% CULT COMICS
VOLUME UNICO

Mio, non vedo l'ora. Per capirci è la saga che completa il minifumetto contenuto nella Collector's Edition di ME2.:asd: Bello ma non so se lo prenderò.

Fabfab
04-06-10, 13:32:53
Costa 11 euro, perchè non dovresti prenderlo? :)

Revan
04-06-10, 13:56:14
Bello il fumetto, se posso lo prenderò di sicuro.
Ma dov'è che lo venderebbero (non adesso che non è ancora uscito, dico quando sarà disponibile)? :azz:

Fabfab
04-06-10, 15:27:39
Bello il fumetto, se posso lo prenderò di sicuro.
Ma dov'è che lo venderebbero (non adesso che non è ancora uscito, dico quando sarà disponibile)? :azz:

L'ho scritto sopra, solo in fumetteria, non esce in edicola.

Revan
04-06-10, 20:09:21
L'ho scritto sopra, solo in fumetteria, non esce in edicola.
Scusa, non avevo visto. :asd:
Comunque appena uscirà, cercherò di procurarmelo. Mi sono letto solo l'introduzione (in inglese) allegata alla collector, ma mi interessava. :sisi:

Vashy
11-06-10, 13:01:39
Mass Effect 3 and Dead or Alive 5 Confirmed for E3

If you've been following Gamespot's E3 coverage, you may of looked at their hexagonal floor map. If you look at it, you can hover over it and see which games publishers and developers will be showing off this year at E3.

As you can see from above, they have revealed - accidentally we imagine - that Dead or Alive 5 will be shown off here. Of course, we knew nothing of the game before hand, so take this as the announcement.

Furthermore, if you go over to EA's booth, you'll happily see that they'll be showing off Mass Effect 3

Fonte: N4G.com (http://n4g.com/news/541330/mass-effect-3-and-dead-or-alive-5-confirmed-for-e3)

Non sapevo se postarlo qui o nel topic dell'E3, ma visto che c'è il topic ufficiale...

Fabfab
11-06-10, 13:56:57
Meno male che Bioware ha promesso il rilascio periodico di contenuti aggiuntivi, che introdurranno i fatti di Mass Effect 3: non ce la farei ad aspettare fino ad allora, altrimenti...

Lucifer_Sam
16-06-10, 21:37:08
Mass Effect all' E3? Bufala o realtà? :) comunque bene che presentino già un piccolo assaggio di ME3 all' E3 di quest'anno.

Altair_Pc
16-06-10, 23:19:22
Mass Effect all' E3? Bufala o realtà? :) comunque bene che presentino già un piccolo assaggio di ME3 all' E3 di quest'anno.

1-E' dal primo che dicono che sarà una trilogia
2-Hanno detto che ci sarà un rilascio continuo di DLC per introdurre il 3 e mantenere viva l'attenzione dei giocatori...

Lucifer_Sam
16-06-10, 23:36:44
Lo sapevo già che Mass Effect sarà una trilogia... la mia paura era che ME3 non si farà vedere all' E3 un po' come è successo per Portal 2 posticipato nel 2011 :)

PS: Speriamo che nel 3 metteranno la possibilità di creare i mod... :trallalle

The_Train
16-11-10, 16:11:26
This was followed by a further message from Patrick Buechner, Vice President of Marketing for Electronic Arts, who commented “BioWare fans pay attention.”

Could a Mass Effect 3 teaser be on the way?

Fonte:nintendo-universe.co.uk (http://www.nintendo-universe.co.uk/2010/11/16/first-two-vga-announcements-tomorrow-bioware-fans-pay-attention/)

Ma magari...*__*

Altair_Pc
16-11-10, 16:20:12
Fonte:nintendo-universe.co.uk (http://www.nintendo-universe.co.uk/2010/11/16/first-two-vga-announcements-tomorrow-bioware-fans-pay-attention/)

Ma magari...*__*

non solo faccine però....
P.S. attenti allo spoiler, potrebbe farvi fondere il pc :unsisi:
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype:

Revan
16-11-10, 16:20:54
Quasi sicuramente è quello. :asd:
Dragon Age II l'han già annunciato, KotOR III non lo faranno di certo e non adesso visto che sono sul MMO, Jade Empire credo che lo lasceranno così com'è, almeno per il momento, e nuovi IP non credo vorranno farne prima di concludere la trilogia di Mass Effect.

Fabfab
16-11-10, 16:35:50
Quasi sicuramente è quello. :asd:
Dragon Age II l'han già annunciato, KotOR III non lo faranno di certo e non adesso visto che sono sul MMO, Jade Empire credo che lo lasceranno così com'è, almeno per il momento, e nuovi IP non credo vorranno farne prima di concludere la trilogia di Mass Effect.

Cattivo, non stroncare così le mie speranze... :cry2:

Revan
16-11-10, 16:54:20
Il mio nick dovrebbe farti capire quanto sarei felice di un suo annuncio, Fab. Purtroppo però va detto che non sembra la cosa più probabile. :dsax:

TheMadLieut
16-11-10, 17:13:51
non mi illudo troppo sinceramente...vedo più probabile qualche annuncio riguardo tor o dao2 o qualche altro dlc...anche se un teaser di ME3 o un kotor 3 sarebbe... *_*

Stryder
16-11-10, 17:46:12
Che sia vero o no, io predico che già il teaser di ME3 sarà qualcosa di epico e strabiliante. :predicatore:

Altair_Pc
16-11-10, 18:15:42
Che sia vero o no, io predico che già il teaser di ME3 sarà qualcosa di epico e strabiliante. :predicatore:

come del resto sarà il gioco :stema:

stiiiv
16-11-10, 18:34:19
buona nn vedo l'ora che esca *_*

Vashy
16-11-10, 19:31:28
Secondo me, purtroppo, il nuovo KotOR per loro è l'MMO che stanno facendo...la vedo difficile la realizzazione di un KotOR 3 in tempi brevi-medi. :tristenev:

Comunque hype anche per il signor ME3.

Kaname
17-11-10, 16:51:55
Era questo quello di cui si parlava? :moia:
http://www.vg247.com/2010/11/17/ea-teases-new-bioware-project/

Revan
17-11-10, 16:57:04
Probabile, e sembrerebbe un nuovo IP invece di ME3... vabbe', si vedrà. :sisi:

Vashy
17-11-10, 16:57:05
Era questo quello di cui si parlava? :moia:
http://www.vg247.com/2010/11/17/ea-teases-new-bioware-project/

Potrebbe essere un nuovo IP così come qualcosa correlato a ME o ME3.

Se confronti l'arma è praticamente identica
http://www.gamikaze.pl/Resources/Images/GameGalleries/Galerie_Aktualnosci_Rychla_zapowiedz_Mass_Effect_3 _35003_1449_17112010.jpg
http://www.gamikaze.pl/Resources/Images/GameGalleries/Galerie_Aktualnosci_Rychla_zapowiedz_Mass_Effect_3 _35002_1430_17112010.jpg

Revan
17-11-10, 17:01:17
Sì, l'arma magari è simile ma non credo sia una prova di nulla.
L'ambientazione mi pare nettamente diversa e non penso sia semplicemente un nuovo pianeta di ME3, poi il personaggio sul quale incentrano tutti i trailer di Mass Effect è Shepard, e quello non lo è sicuramente... Bisognerà aspettare per ME3, pare, ma va bene a patto che facciano un bel gioco.

Altair_Pc
17-11-10, 17:04:29
è meglio per loro che centri qualcosa con ME3 e che salti fuori il miglior gioco di sempre :mattarello:

Vashy
17-11-10, 17:05:24
Prova certa non lo è di sicuro, è giusto una cosa da notare. Può essere benissimo anche un "cameo" del nuovo IP o magari una storia ambientata nello stesso periodo ma incentrata su personaggi differenti :sisi: Una sorta di Spin-Off insomma.

Blecco
17-11-10, 17:15:01
Prova certa non lo è di sicuro, è giusto una cosa da notare. Può essere benissimo anche un "cameo" del nuovo IP o magari una storia ambientata nello stesso periodo ma incentrata su personaggi differenti :sisi: Una sorta di Spin-Off insomma.

Non sarebbe male uno Spin-off su Mass Effect effettivamente ma secondo me quella foto non ha niente a che vedere con ME, purtroppo.

Fabfab
17-11-10, 17:27:21
Bè, diciamo che di sicuro non ha niente a che fare con la Vecchia Repubblica...

Pulse
21-11-10, 14:41:20
http://twitter.com/PlayStationRU/status/5614546668490753

Bioware ha mandato il teaser del gioco durante il preVGA dove hanno svelato le nominations.

Twitter ufficiale Playstation Russia

:chris::morristend::game:

Caduta massi
21-11-10, 14:42:52
non è ufficiale

Altair_Pc
21-11-10, 14:51:00
il mio stato d'animo è in questo spoiler :sisi:
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype:

comunque, mi sembrava ci fosse il topic di ME3 :asd:

shadow assassin
28-11-10, 19:11:31
http://twitter.com/PlayStationRU/status/5614546668490753

Bioware ha mandato il teaser del gioco durante il preVGA dove hanno svelato le nominations.

Twitter ufficiale Playstation Russia

:chris::morristend::game:
Speriamo :predicatore:

The_Train
10-12-10, 22:55:44
Mass Effect 3 Outed On EA Store

The EA Store has added a pre-order listing for Mass Effect 3 for PC, Xbox 360 and PS3. The listing includes a description that the "Earth is burning" and Commander Shepard (that's you!) has to gather the races of the galaxy to launch "one final mission" against machines striking from beyond known space

Fonte:N4G.com (http://n4g.com/news/662510/mass-effect-3-outed-on-ea-store)

Disponibile per il pre order nell'EA Store......:rickds:

Väinämöinen
10-12-10, 23:05:25
Fonte:N4G.com (http://n4g.com/news/662510/mass-effect-3-outed-on-ea-store)

Disponibile per il pre order nell'EA Store......:rickds:

Hai sbagliato la fonte, credo :asd:.

Comunque, potrebbe essere un'abbozzo di trama del tutto inesatto, ma io mi aspetto (per non dire che pretendo) di poter visitare la Terra in questo capitolo finale.
Certo che, detta così, suona fin troppo simile a Mass Effect 2 :biocaf:...

The_Train
10-12-10, 23:06:38
Hai sbagliato la fonte, credo :asd:.

Comunque, potrebbe essere un'abbozzo di trama del tutto inesatto, ma io mi aspetto (per non dire che pretendo) di poter visitare la Terra in questo capitolo finale.
Certo che, detto così, suona fi troppo simile a Mass Effect 2 :biocaf:...

Oddio, l'abitudine......:rickds:
Grazie per la segnalazione...:wush:

Revan
10-12-10, 23:12:07
Visitare la Terra sarebbe bello, però avrei preferito se non fosse stata in macerie. :asd:
Ma sono solo rumors non confermati per ora, vedremo che diranno domani ai VGA e se sarà effettivamente ME3. :sisi:

Secsy
10-12-10, 23:31:27
:Q_____
:hype: :predicatore:

Tavano
11-12-10, 02:47:23
con The Witcher 2 e Mass Effect 3 direi che siamo A POSTISSIMO! :D

---------- Post added at 01:47:23 ---------- Previous post was at 01:44:36 ----------

Visitare la Terra sarebbe bello, però avrei preferito se non fosse stata in macerie. :asd:
Ma sono solo rumors non confermati per ora, vedremo che diranno domani ai VGA e se sarà effettivamente ME3. :sisi:

ripensavo a quella immagine della donna che cerca il figlio mentre viene mirata d aun cecchino:

non vi pare proprio la terra quella? cioè la donna è una umana totalmente e vestita pure da umana..non potrebbe essere un indizio?

Lucifer_Sam
11-12-10, 13:08:34
Beh speriamo che esca in un futuro, non tanto remoto, anche una bella confezione con tutti e 3 i capitoli.
Comunque mi sembra strano che "per errore" abbiano parlato di ME3 :bio:

stiiiv
11-12-10, 13:32:49
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/131054/mass-effect-3-svelato-per-errore.aspx

ma che news è?:asd: mi pare ovvio che in mass effect 3 dovremmo impersonare shepard :rickds: un mass effect 3 senza shepard.....beh non aggiungo altro :rickds: in conclusione dov'è la news? la notizia sarebbe stata; mass effect 3 uscirà nel 2013 o nel febbraio 2011 :asd:

Lucifer_Sam
11-12-10, 15:54:01
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/131054/mass-effect-3-svelato-per-errore.aspx

ma che news è?:asd: mi pare ovvio che in mass effect 3 dovremmo impersonare shepard :rickds: un mass effect 3 senza shepard.....beh non aggiungo altro :rickds: in conclusione dov'è la news? la notizia sarebbe stata; mass effect 3 uscirà nel 2013 o nel febbraio 2011 :asd:

Basta che non esca dopo Half Life 2 Episode 3 (oppure era Half Life 3)? :rickds:

Fabfab
11-12-10, 22:55:19

In effetti non ha senso, sarebbe stato un errore svelare che non avremmo impersonato lui, semmai... :D

stiiiv
12-12-10, 01:02:34
In effetti non ha senso, sarebbe stato un errore svelare che non avremmo impersonato lui, semmai... :D

se non avremmo impersonato shepard in me3 avrei fatto esplodere una bomba alla sede della bioware :asd:

Vashy
12-12-10, 04:05:24
http://www.youtube.com/watch?v=WNLjwYaXHLE&hd=1

:mah:

Xenoheart
12-12-10, 08:44:33
Qualcuno apra il 3d di TES V!

Baker94
12-12-10, 10:24:14
EEEEEPICOOOOOOO :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype:

GianBono
12-12-10, 11:06:10
Oh gesù mi sento male.Grande trailer.Ho l'hype a mille
:gogogo::gogogo::gogogo:

piemo
12-12-10, 11:07:00
i reapers sulla terra :V

bho..avrei preferito forse fosse più classico nello spazio ma tant'è :asd: sheppard è comuqnue un tamarro e hype abbestia

hollyday 2011 inidica fra un'anno esatto? :asd:

Vagabondo Solitario
12-12-10, 11:39:56
ODDIO MAMMA SANTISSIMA NE HO BISOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No seriamete lo voglio devo averlo devo devo devo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hype::superhype::hy pe::superhype::hype::superhype::hype::superhype::h ype::superhype::superhype::hype::superhype::hype:: superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype: :superhype::hype::superhype::hype:

Baker94
12-12-10, 11:53:54
i reapers sulla terra :V

bho..avrei preferito forse fosse più classico nello spazio ma tant'è :asd: sheppard è comuqnue un tamarro e hype abbestia

hollyday 2011 inidica fra un'anno esatto? :asd:
Si, e io che pensavo che sarebbe arrivato verso la metà/fine del 2012 :superhype::superhype::hype::superhype::superhype: :hype::hype::hype::superhype::hype:

Kaname
12-12-10, 11:54:14
:phraengo:

Capita proprio giusto l'annuncio, ho iniziato ieri mass effect 1

Baker94
12-12-10, 11:55:13
:phraengo:

Capita proprio giusto l'annuncio, ho iniziato ieri mass effect 1
Goditelo, e giocati subito il secondo, che è qualcosa di a dir poco eccezionale

Kaname
12-12-10, 11:56:12
Goditelo, e giocati subito il secondo, che è qualcosa di a dir poco eccezionale

Ovviamente :morris82:

PS: Sono io cieco o manca il topic per il nuovo elder scroll?

Baker94
12-12-10, 11:58:28
Stamattina lo avevo visto, ora non c'è più :\
Io dovrei giocarmi Oblivion invece :asd:

|Ryuuku
12-12-10, 11:59:46
inizio a pregare gia da ora che ci sia tali :asd:

Baker94
12-12-10, 12:00:55
Peccato che abbia perso i salvataggi del primo e del secondo :( Va bem ho una scusa per rigiocarli, e nel frattempo faccio pure le espansioni per il 2 che le ho perse tutte quante :asd:

Tavano
12-12-10, 12:11:34
vel'avevo detto che c'era IL PIANETA TERRA esplorabile nel 3...quella immagine era molto chiara..infatti le ringhiere che si vdevano in basso mi facevano pensare a dei cancelli..e difatti LONDRA INVASA DAGLI ALIENI...fighissimo!!

questo è MASS EFFECT 3!!

Vagabondo Solitario
12-12-10, 12:30:35
Credo che adesso me lo rigioco dall'1° anche io

Xenoheart
12-12-10, 12:33:14
Cazz devo trovare il coraggio per lottare contro gli scatti del primo Mass Effect!:\

Baker94
12-12-10, 12:34:09
Cazz devo trovare il coraggio per lottare contro gli scatti del primo Mass Effect!:\

Ma giocatelo sulla 360 scusa

The Waiter
12-12-10, 12:36:18
Yeah.

Vagabondo Solitario
12-12-10, 12:38:13

Io la prima volta che l'ho giocato nelle fasi di combattimento l'ho giocato che mi scattava a bestia :asd:

NOS32
12-12-10, 12:58:17
Mass Effect 2 è stato fantastico speriamo che questo sia ancora meglio

Kaname
12-12-10, 13:00:29

Tra l'altro noto che è stato ottimizzato alla ***** :rickds:
In full hd mi fa 20 fps scarsi con una hd6870, in 1600x1050 o qualcosa di simile sta inchiodato sui 60 :Morrisfuma:
Per assurdo Metro 2033 in full hd con tutto al massimo sta sui 40

TheMadLieut
12-12-10, 13:19:59

*_*

finirà esattamente come mi aspettavo, ossia dovremo riunire le varie razze per combattere un ultima volta contro i reapers in una megabattaglia, descrizione che era pure apparsa qualche giorno fa nell'ea store :P

stiiiv
12-12-10, 13:31:16

quindi tutti quelli che han detto precedentemente "il video centra con mass effect" avevano ragione :rickds: complimentoni, io a metà trailer pensavo ancora che quello fosse shepard :morristend: cambiato (why!??!) poii alla fine ho visto il nostro eroe e mi son tranquillizzato :), in conclusione, per poco non venivo :predicatore:

Stryder
12-12-10, 13:36:02
E' da quando il tizio inizia a parlare che penso "ma perchè ha l'accento inglese? Perchè parla inglese?" e poi vedo Londra, figata! :rickds:

Väinämöinen
12-12-10, 13:48:53

Io mi sono giocato sia ME che ME2 a 10-15 frame al secondo, vedi un po' te :asd:.

Bel trailer comunque, anche se devo dire che, sebbene sperassi di aver la possibilità di esplorare la Terra, di converso spero che non si debba solo andare in giro per il nostro caro pianeta in fiamme :.bip:

Insomma, capisco che i Razziatori sono dei bulli, ma spero non se la prendano solo con la povera razza umana :asd:.

P.S. : A questo punto, spero si faccia pure una capatina a Roma, o Venezia :morris82:.

piemo
12-12-10, 13:49:24
che la facciano a bergamo azzo

Pregianza
12-12-10, 14:02:03
Si chiamerebbe Pota Effect. Protagonista un muratore delle valli con poteri psionici che uccide i nemici seppellendoli con la molta e scagliando mattoni supersonici. Io lo comprerei

Pulse
12-12-10, 14:21:39
Sempre detto che Londra è il setting perfetto per un'invasione aliena :rickds:

Torre
12-12-10, 14:32:21
che figataaaaa trailer spettacolare

Revan
12-12-10, 14:36:04
Beh, un debut trailer è poca roba per giudicare, ma speravo di visitare la Terra almeno una volta senza che fosse in rovina...
Vabbe', comunque lo attendo sicuramente. :sisi:

The_Train
12-12-10, 14:48:03
Gran bel trailer...

Xemnas
12-12-10, 14:48:20
mio al day one di sicuro. E questa volta voglio prendere la deluxe edition :D

Lucifer_Sam
12-12-10, 14:52:56
Molto interessante, penso che la mia vita sociale verrà ridotta del 50% :game:.
Sicuramente prima dell'uscita di ME3 verrà fuori qualche DLC del 2 per farci rendere l'attesa meno snervante...:strizza:

Fabfab
12-12-10, 14:55:52
*_*

finirà esattamente come mi aspettavo, ossia dovremo riunire le varie razze per combattere un ultima volta contro i reapers in una megabattaglia, descrizione che era pure apparsa qualche giorno fa nell'ea store :P

E qui l'hype si impenna... http://www.pluschan.com/public/style_emoticons/default/superfap.png

Pregianza
12-12-10, 15:12:16
Comunque sia, in qualunque modo vada, Bioware si è già assicurata ancora una volta i miei pochi soldi. E pure Bethesda che se n'è uscita con con il nuovo Elder Scrolls. Dovrò fare la fame l'anno prossimo

Leon Kennedy
12-12-10, 15:34:33
Oh mio Dio

Safred
12-12-10, 15:35:30
Molto interessante, penso che la mia vita sociale verrà ridotta del 50% :game:.
Sicuramente prima dell'uscita di ME3 verrà fuori qualche DLC del 2 per farci rendere l'attesa meno snervante...:strizza:

Io spero di no. L' ho disinstallato, e non ho più il DvD :asd:....

Comunque alla fine sempre sulla Terra si andrà :ahsisi:

Altair_Pc
12-12-10, 16:52:41

quando alla fine ho letto Mass Effect 3 mi è scappato un urlo :mah:

Vashy
12-12-10, 17:08:23
Ora che vi ho hyppato per benino, vi svelo che quel trailer è un fake :mah:

Altair_Pc
12-12-10, 17:10:39
Ora che vi ho hyppato per benino, vi svelo che quel trailer è un fake :mah:

se tu fossi serio potrei anche venire ad ucciderti :stema:

piemo
12-12-10, 17:10:54
Si chiamerebbe Pota Effect. Protagonista un muratore delle valli con poteri psionici che uccide i nemici seppellendoli con la molta e scagliando mattoni supersonici. Io lo comprerei

rofl

Vashy
12-12-10, 17:16:09
Comunque non ho capito perchè molti di voi sono sorpresi della location. Che fosse ambientato sulla Terra era stato ipotizzato già da quando erano uscite le prime immagini, quello che non si sapeva è se fosse ME3, uno Spin-Off o un nuovo IP :sisi:

La cosa che invece a me fa tremare le gambe è che si vociferava anche di un comparto online per il gioco collegato a quelle immagini. Ora che è stato svelato che si tratta di ME3, ho paura che ci mettano il multy e che la storia ne risenta :paura:

Stryder
12-12-10, 17:19:41
Comunque non ho capito perchè molti di voi sono sorpresi della location. Che fosse ambientato sulla Terra era stato ipotizzato già da quando erano uscite le prime immagini, quello che non si sapeva è se fosse ME3, uno Spin-Off o un nuovo IP :sisi:
Bè, io l'unica cosa che ho visto prima di sto teaser era lo screen del tizio che si affaccia da una vetrata rotta impugnando un fucile da cecchino. E da lì a capire che fosse la vetrata del Big Ben per me è stato totalmente impossibile, quindi una gradita sorpresa vederlo ora. :sisi:

Vashy
12-12-10, 17:23:47
Bè, io l'unica cosa che ho visto prima di sto teaser era lo screen del tizio che si affaccia da una vetrata rotta impugnando un fucile da cecchino. E da lì a capire che fosse la vetrata del Big Ben per me è stato totalmente impossibile, quindi una gradita sorpresa vederlo ora. :sisi:

Vabbè bastava seguire un po' di rumor :asd:

Effettivamente se hai visto solo l'immagine e ciao, si può non capire :asd:

Comunque nel trailer quando si illumina tutto e c'è il primo piano del cecchino, ho avuto per la prima volta la sensazione che si trattasse di una persona vera, cosa che non mi è mai successa credo :asd: A parte il fatto che ci sarà sicuramente un vero attore dietro quel volto, ma ad esempio Shepard e Miranda non mi hanno mai dato quell'impressione :asd:

Altair_Pc
12-12-10, 17:24:24

La cosa che invece a me fa tremare le gambe è che si vociferava anche di un comparto online per il gioco collegato a quelle immagini. Ora che è stato svelato che si tratta di ME3, ho paura che ci mettano il multy e che la storia ne risenta :paura:

spero che ingaggino altre persone per il multi :sisi:
tipo i ragazzi di DICE... :trollface:

io manco nel video ho capito che era il big ban :none:

Ethan Cole
12-12-10, 17:43:01
Ho ricoperto lo schermo di liquido bianco che non è succo di ananas.

Altair_Pc
12-12-10, 17:46:34
Comunque nel trailer quando si illumina tutto e c'è il primo piano del cecchino, ho avuto per la prima volta la sensazione che si trattasse di una persona vera, cosa che non mi è mai successa credo :asd: A parte il fatto che ci sarà sicuramente un vero attore dietro quel volto, ma ad esempio Shepard e Miranda non mi hanno mai dato quell'impressione :asd:

anche a ma, ma ricorda che è un trailler, ci danno dentro su quei video per farli bene :sisi:

stiiiv
12-12-10, 18:08:08

del multi di mass effect sinceramente me ne frega poco o niente :rickds: che facciano il singleplayer epico piuttosto che concentrarsi sul comparto multiplayer....mass effect non ha mai avuto un comparto multi e sinceramente spero che rimanga così :asd:, il fulcro di mass effect è la storia sulle 20, 30 ore....non il comparto multi :sisi:

Vashy
12-12-10, 19:31:33
del multi di mass effect sinceramente me ne frega poco o niente :rickds: che facciano il singleplayer epico piuttosto che concentrarsi sul comparto multiplayer....mass effect non ha mai avuto un comparto multi e sinceramente spero che rimanga così :asd:, il fulcro di mass effect è la storia sulle 20, 30 ore....non il comparto multi :sisi:

Appunto. La preoccupazione è che inserendo il multy, il single ne risenta :asd: Potrà essere epico quanto gli pare ma se dura 10 ore o magari ci mettono dentro idee poco originali o fatte male per allungare il brodo, a me non andrà bene per niente :asd:

Non sono fan del "Eh dura 6 ore ma è spettacolare, cinematografico, epico..." (cit.)

Tavano
12-12-10, 19:34:35
Non sono fan del "Eh dura 6 ore ma è spettacolare, cinematografico, epico..." (cit.)

questo è halo non di certo mass effect, che ha da sempre come uno dei tanti punti di forza la longevità... ;)

Vashy
12-12-10, 19:36:57
questo è halo non di certo mass effect, che ha da sempre come uno dei tanti punti di forza la longevità... ;)

E ha da sempre il multy.

Ah no aspetta...

stiiiv
12-12-10, 19:56:05
Appunto. La preoccupazione è che inserendo il multy, il single ne risenta :asd: Potrà essere epico quanto gli pare ma se dura 10 ore o magari ci mettono dentro idee poco originali o fatte male per allungare il brodo, a me non andrà bene per niente :asd:

appunto...io sono x il singleplayer che esca bene e via, poi chissene il multi :rickds:

Stryder
12-12-10, 20:26:38
Bè un momento, il primo capitolo era cortissimo (parlando di main quest, tutte le missioni secondarie erano un obbrobrio e come tali non vanno considerate). Il secondo già allunga un po' di più ma siamo ben lontani da un Dragon Age, per intenderci.

Väinämöinen
12-12-10, 20:38:21
Ho ricoperto lo schermo di liquido bianco che non è succo di ananas.

Latte di cocco? :trollface:

Comunque, è vero che Mass Effect (e relativo seguito) non si è certo distinto per la durata della storia principale... un po' come in Oblivion, gran parte del tempo lo portano via gli elementi "secondari".

Per fare un esempio opposto, The Witcher ha una storia bella lunga. Il gioco non ha un contatore del tempo, ma penso che solo la trama non mi abbia portato via meno di 30 ore :asd:.

Altair_Pc
12-12-10, 21:22:19
Latte di cocco? :trollface:

Comunque, è vero che Mass Effect (e relativo seguito) non si è certo distinto per la durata della storia principale... un po' come in Oblivion, gran parte del tempo lo portano via gli elementi "secondari".

Per fare un esempio opposto, The Witcher ha una storia bella lunga. Il gioco non ha un contatore del tempo, ma penso che solo la trama non mi abbia portato via meno di 30 ore :asd:.

ME2 facendo solo la trama principale dura sulle 15/20 ore, ma parlo di non fare nemmeno una missione secondaria di quelle per i tuoi compagni o DLC :none:
ovviamente a difficoltà massima :asd:

stiiiv
12-12-10, 21:46:51
Bè un momento, il primo capitolo era cortissimo (parlando di main quest, tutte le missioni secondarie erano un obbrobrio e come tali non vanno considerate). Il secondo già allunga un po' di più ma siamo ben lontani da un Dragon Age, per intenderci.

lol beh 20000 ore di video di dragon age :rickds: gioco che a parer mio è una palla al piede :morristend:

Xemnas
12-12-10, 22:33:17
lol beh 20000 ore di video di dragon age :rickds: gioco che a parer mio è una palla al piede :morristend:

allora non sono l'unico a cui non è piaciuto!

Stryder
12-12-10, 23:47:03
Dato che i dialoghi sono comunque funzionali alla trama (i.e. il gioco prosegue anche parlando, non solo menando le mani), tutte le ore derivate contano ai fini del totale. E DA vince a mani basse su Mass Effect. :asd:

Xemnas
13-12-10, 00:01:20
Dato che i dialoghi sono comunque funzionali alla trama (i.e. il gioco prosegue anche parlando, non solo menando le mani), tutte le ore derivate contano ai fini del totale. E DA vince a mani basse su Mass Effect. :asd:

per me no,mass effect mi è piaciuto di gran lunga di più. sarà che non mi piace il modo di combattere di DA,visto che ho sempre preferito i JRPG rispetto agli RPG classici.

Ethan Cole
13-12-10, 00:08:03
Mass Effect e Dragon Age sono estremamente diversi, e dire chi è il migliore è un pò inutile, va a gusti. Anche io personalmente ho amato Mass Effect e odiato Dragon Age, quest'ultimo l'ho trovato ripetitivo e alla lunga fin troppo tattico.
Comunque il trailer mi piace ma mi convince poco... Spero non ci siano salti temporali o cose così, e che tutta la trama ci porti poi a scoprire il perchè di questa scelta degli sviluppatori...
Nel senso, si sapeva che i razziatori vogliono far fuori completamente gli umani, ma attaccare la Terra mi sa di banale. Io mi aspettavo un attacco a tutta la galassia, mica cento razziatori contro un pianetucolo come la Terra. Mah...

Stryder
13-12-10, 00:16:27
Dove vedete scritto che uno è migliore dell'altro lo sa solo Zarathustra, io sto parlando della durata. E attenzione, stavolta non vale dire "i gusti sono gusti", mi spiace ma il tempo scorre oggettivamente (almeno finchè siamo nella stessa porzione di spazio :asd:).

Altair_Pc
13-12-10, 00:17:13
Mass Effect e Dragon Age sono estremamente diversi, e dire chi è il migliore è un pò inutile, va a gusti. Anche io personalmente ho amato Mass Effect e odiato Dragon Age, quest'ultimo l'ho trovato ripetitivo e alla lunga fin troppo tattico.
Comunque il trailer mi piace ma mi convince poco... Spero non ci siano salti temporali o cose così, e che tutta la trama ci porti poi a scoprire il perchè di questa scelta degli sviluppatori...
Nel senso, si sapeva che i razziatori vogliono far fuori completamente gli umani, ma attaccare la Terra mi sa di banale. Io mi aspettavo un attacco a tutta la galassia, mica cento razziatori contro un pianetucolo come la Terra. Mah...

per me..
i razziatori hanno già annientato (o quasi) l'intera galassia, ed ora l'umanità e tutta l'alleanza (ovviamente :asd: ) sta difendendo la terra fino all'ultimo, perchè gli umani sono la razza più temeraria di tutte e non si arrende mai, cosa che è stata detta più e più volte in ME1 e 2.... ci saranno tutti gli umani contro i razziatori e qualche alieno che non si è arreso, sicuramente quelli dell'equipaggio di Shepard (a parte Tane :cry: )

Ethan Cole
13-12-10, 00:18:40
Speriamo proprio di no perchè mi sembra una cagata ritrovarci già allo sterminio quasi totale. :|

Altair_Pc
13-12-10, 00:19:30
Speriamo proprio di no perchè mi sembra una cagata ritrovarci già allo sterminio quasi totale. :|

eh bè, c'hai ragione anche te :asd:
niente salti temporali, vogliamo giocarci tutto :mah:

[Fe]LiX
13-12-10, 00:23:27
Ottimo l'annuncio, catzo mi son cagato addosso all'inizio del trailer, pensavo non ci fosse shepard .-.

Revan
13-12-10, 00:45:14
per me..
i razziatori hanno già annientato (o quasi) l'intera galassia, ed ora l'umanità e tutta l'alleanza (ovviamente :asd: ) sta difendendo la terra fino all'ultimo, perchè gli umani sono la razza più temeraria di tutte e non si arrende mai, cosa che è stata detta più e più volte in ME1 e 2.... ci saranno tutti gli umani contro i razziatori e qualche alieno che non si è arreso, sicuramente quelli dell'equipaggio di Shepard (a parte Tane :cry: )

Ne dubito. :asd:
Poi nel trailer il cecchino inglese dice che Shepard deve muoversi a portare degli aiuti, e se tutta la galassia fosse già stata annientata dove potrebbe prenderli, questi aiuti?

Comunque, secondo me la serie sta diventando un po' troppo umano-centrica. Già in ME2 gli umani sono ormai la specie più potente del Consiglio, nonostante siano gli ultimi ad essere entrati nella comunità galattica, e infatti sono gli unici ritenuti una minaccia dai Razziatori, ora di nuovo l'obiettivo finale dei Razziatori pare essere la Terra invece che la Cittadella (capitale galattica) o tutta una serie di pianeti vitali delle varie fazioni (umani ma anche turian, asari, salarian e via dicendo). Vabbe', è un po' presto dal trailer per dirlo e magari i razziatori stanno attaccando la Terra con maggiore enfasi ma non ignorando gli altri pianeti e le altre specie, vedremo...

stiiiv
13-12-10, 01:16:01

beh ma per forza, ripeto fin quando ci sono 1000 video che servono a raccontarti la storia...ovvio che duri di più. Ok che i video servono alla storia, ma sinceramente ho provato dao e in 5 o 6 ore di gioco avrò fatto 4 ore a seguire dialoghi e video...poi questo è il mio parere :asd: sinceramente mi sarebbe piaciuto approfondire di più il gioco perchè come storia mi sembra interessante, però le meccaniche di gioco proprio non mi piacciono e infatti l'ho abbandonato :asd:

---------- Post added at 00:16:01 ---------- Previous post was at 00:10:21 ----------

Poi nel trailer il cecchino inglese dice che Shepard deve muoversi a portare degli aiuti, e se tutta la galassia fosse già stata annientata dove potrebbe prenderli, questi aiuti?

Comunque, secondo me la serie sta diventando un po' troppo umano-centrica. Già in ME2 gli umani sono ormai la specie più potente del Consiglio, nonostante siano gli ultimi ad essere entrati nella comunità galattica, e infatti sono gli unici ritenuti una minaccia dai Razziatori, ora di nuovo l'obiettivo finale dei Razziatori pare essere la Terra invece che la Cittadella (capitale galattica) o tutta una serie di pianeti vitali delle varie fazioni (umani ma anche turian, asari, salarian e via dicendo). Vabbe', è un po' presto dal trailer per dirlo e magari i razziatori stanno attaccando la Terra con maggiore enfasi ma non ignorando gli altri pianeti e le altre specie, vedremo...

quoto spero che la storia sia incentrata anche su altri pianeti come quelli dei turian delle asari ecc ecc, e che questi pianeti siano legati ai personaggi del team di shepard, tipo andare in aiuto al pianeta di grunt, o a quello di garrus, per poii andare ovviamente sulla terra...pianeta natale di shepard :) (anche se viene da qualche altra colonia :asd:)

Vashy
13-12-10, 01:29:59
Ho appena letto un spoiler su cosa probabilmente si dovrà fare in ME3. Ve lo risparmio :sisi:

Safred
13-12-10, 10:43:19
Bèh Vashy cosa potrebbe mai succedere in ME3 per chi ha giocato il 2? Magari
I razziatori vogliono farlo a strisce a Shepard & co. e diventare i padroni della galassia

E comunque non voglio salti temporali, la trama deve proseguire esattamente dove è finita quella di ME2, altrimenti ci uscirà qualche spin-off e addio spettacolarità del gioco...

Ethan Cole
13-12-10, 11:07:58
Beh hanno detto che faranno uscire altri dlc del 2 per portarci progressivamente al 3, quindi speriamo bene!

Wrex
13-12-10, 11:37:43
be secondo me era scontato che la Terra avrebbe assunto un ruolo importante in mass effect 3 visto che alla fine del 2 se non sbaglio si vede chiaramente una flotta di Razziatori diretti verso la medesima...

Vokyal
13-12-10, 11:51:33
Maaaaa...... quando esce??? :azz:

Tavano
13-12-10, 11:55:32

vabbè...mass effect qualitativamente se lo mangia dragon age....metti in conto pure questo. ;)

comunque anche io ho chiesto una campagna single più lunga del 2...se devono concludere la saga con il 3 mi pare giusto chel'ultimo capitolo sia superiore...o almeno si spera.

Wrex
13-12-10, 12:19:31
vabbè...mass effect qualitativamente se lo mangia dragon age....metti in conto pure questo. ;)

comunque anche io ho chiesto una campagna single più lunga del 2...se devono concludere la saga con il 3 mi pare giusto chel'ultimo capitolo sia superiore...o almeno si spera.

si sono d'accordo,mass effect è superiore a dragon age a livello di qualità,per quanto riguarda la lunghezza del 3 penso che quasi sicuramente sarà il capitolo più lungo in quanto ci sono da spieagre ancora molte cose ad esempio il destino dei Krogan(se verranno curati o meno dalla genofagia) il destino dei geth e se i quarian torneranno sul loro pianeta natale,non penso che il tutto si risolva col prendere a calci qualche sedere metallico millenario!

Vokyal
13-12-10, 12:36:24
si sono d'accordo,mass effect è superiore a dragon age a livello di qualità,per quanto riguarda la lunghezza del 3 penso che quasi sicuramente sarà il capitolo più lungo in quanto ci sono da spieagre ancora molte cose ad esempio il destino dei Krogan(se verranno curati o meno dalla genofagia) il destino dei geth e se i quarian torneranno sul loro pianeta natale,non penso che il tutto si risolva col prendere a calci qualche sedere metallico millenario!

Dragon Age era un esperimento per riportare in auge la vecchia scuola gdr. Mass Effect invece è stato progettato da zero e ovviamente si sono sbattuti di più, soprattutto sulla trama.

Non sono d'accordo sul fatto che devono spiegare tutto... quelle che hai elencato sono secondo me cose secondarie che tra l'altro sono così da decine di anni, non vedo il motivo per dare una conclusione a TUTTO con il 3.

Come durata secondo me sarà più o meno come il 2...

Fabfab
13-12-10, 12:46:51
Diciamo che con il 3 dovrebbero concludersi le avventure di Shepard, ma poi rimarrebbe sempre l'ambientazione spaziale creata per eventuali futuri capitoli.

Vashy
13-12-10, 13:42:58
Bèh Vashy cosa potrebbe mai succedere in ME3 per chi ha giocato il 2? Magari
I razziatori vogliono farlo a strisce a Shepard & co. e diventare i padroni della galassia

E comunque non voglio salti temporali, la trama deve proseguire esattamente dove è finita quella di ME2, altrimenti ci uscirà qualche spin-off e addio spettacolarità del gioco...

E' un rumor-spoiler su cosa dovrai fare per tutto il gioco, non su quello che accadrà :sisi:

Come se ti dicessi che nel 2 devi
raggruppare gente, che praticamente è quello che fai per tutto il gioco.

Ve lo risparmio perchè se lo volete sapere ve lo cercate. Magari poi se ve lo scrivo qui anche sotto spoiler qualcuno viene tentato ad aprirlo :asd:

Wrex
13-12-10, 15:08:53
Dragon Age era un esperimento per riportare in auge la vecchia scuola gdr. Mass Effect invece è stato progettato da zero e ovviamente si sono sbattuti di più, soprattutto sulla trama.

Non sono d'accordo sul fatto che devono spiegare tutto... quelle che hai elencato sono secondo me cose secondarie che tra l'altro sono così da decine di anni, non vedo il motivo per dare una conclusione a TUTTO con il 3.

Come durata secondo me sarà più o meno come il 2...

bo può darsi ma il fatto è che quando si va ad esempio sulla flotta migrante molti sembrano essere già intenzionati a iniziare una guerra coi geth,e lo stesso legion fa di tutto per informare i geth(la scena sulla normandy per intenderci)di un possibile attacco...oppure la cura per la genofagia che viene accantonata perchè ci si deve concentrare solo sul portale di omega 4 e sugli sciami cercatori,secondo me queste cose avranno comunque un risvolto nel 3 capitolo

Revan
13-12-10, 15:29:30
BioWare aveva detto che ci sarebbero stati almeno mille variabili che avrebbero influenzato, chi in maniera più consistente e chi meno, lo sviluppo di Mass Effect 3, quindi le varie scelte importate dovrebbero avere degli esiti. Poi si vedrà.

Comunque io non parlerei proprio di superiorità oggettiva di Mass Effect nei confronti di Dragon Age.

Vokyal
13-12-10, 15:31:57
bo può darsi ma il fatto è che quando si va ad esempio sulla flotta migrante molti sembrano essere già intenzionati a iniziare una guerra coi geth,e lo stesso legion fa di tutto per informare i geth(la scena sulla normandy per intenderci)di un possibile attacco...oppure la cura per la genofagia che viene accantonata perchè ci si deve concentrare solo sul portale di omega 4 e sugli sciami cercatori,secondo me queste cose avranno comunque un risvolto nel 3 capitolo

Certo, sono cose che fanno parte dell'ambientazione e avranno sicuramente un risvolto, degli sviluppi o degli effetti sulla trama del 3, quello che dico è che non mi sembra credibile che si risolva tutto in questo ultimo capitolo (se non con la distruzione dell'universo da parte dei Razziatori :bah!:)
Come ha detto Fab, si chiuderà la storia di Shepard, ma il resto dell'universo continuerà ad andare avanti ^^

Comunque io non parlerei proprio di superiorità oggettiva di Mass Effect nei confronti di Dragon Age.

Personalmente ho preferito Dragon Age, molto più gioco di ruolo. Però secondo me si sono impegnati di più nel creare mass effect, grafica più curata, trama più bella e complicata... Forse anche solo per il fatto che erano già partiti con l'idea di fare una trilogia ci hanno lavorato di più, vincolati dal fatto di dover produrre 3 giochi e non uno solo.

Wrex
13-12-10, 15:39:48
Certo, sono cose che fanno parte dell'ambientazione e avranno sicuramente un risvolto, degli sviluppi o degli effetti sulla trama del 3, quello che dico è che non mi sembra credibile che si risolva tutto in questo ultimo capitolo (se non con la distruzione dell'universo da parte dei Razziatori :bah!:)
Come ha detto Fab, si chiuderà la storia di Shepard, ma il resto dell'universo continuerà ad andare avanti ^^

si,può essere che sia così,in effetti l'universo di mass effect è molto vasto,sarebbe uno spreco buttare tutto quel lavoro per soli 3 capitoli,di sicuro si farà altro,magari impersonando qualcosa di diverso da un umano,sarebbe interessante...be con questa logica è già scontato l'esito della battaglia finale! ;p

Stryder
13-12-10, 15:49:36

Vorrei proprio sapere che problemi avete in questi giorni con la lingua italiana:

duràta [du'rata]
s.f.

sf
il durare; il tempo in cui si svolge qualcosa

Dove caspio trovate riferimenti a qualità intrinseca in questa definizione lo sapete solo voi. :asd:

si,può essere che sia così,in effetti l'universo di mass effect è molto vasto,sarebbe uno spreco buttare tutto quel lavoro per soli 3 capitoli,di sicuro si farà altro,magari impersonando qualcosa di diverso da un umano,sarebbe interessante...be con questa logica è già scontato l'esito della battaglia finale! ;p
Eh vabbè, i buoni vincono sempre, anche se la Bioware si impegnasse potrebbe trovare un finale "bello" in cui però l'universo viene distrutto ancora una volta. Il classico finale con l'amaro in bocca che però dici "beh, bella lì".

Ma no, di sicuro Shepard vince. :sisi:

Ethan Cole
13-12-10, 15:52:49
Wrex, non per me, ma magari per chi sta ancora giocando gli altri due qualche spoiler no eh? =|

TheMadLieut
13-12-10, 15:56:11

bhè ma se la pigliano con la terra perchè è il mondo natale di shepard che già 2 volte li ha fermati, ha senso... :P

Wrex
13-12-10, 15:57:13
Wrex, non per me, ma magari per chi sta ancora giocando gli altri due qualche spoiler no eh? =|

scusate! davo per scontato che chi leggesse il thread del 3 avesse finito gli altri 2!

Altair_Pc
13-12-10, 16:16:13
be secondo me era scontato che la Terra avrebbe assunto un ruolo importante in mass effect 3 visto che alla fine del 2 se non sbaglio si vede chiaramente una flotta di Razziatori diretti verso la medesima...

no, arrivavano verso la via Lattea :sisi:

scusate! davo per scontato che chi leggesse il thread del 3 avesse finito gli altri 2!

sì ma scuse o meno devi ancora mettere sotto spoiler...
io per una cosa del genere, c'ho preso un bel cartellino rosso, qui te ne devono dare 2 o 3 se continui a sputtanare la trama nei post :asd:

Wrex
13-12-10, 16:24:10
no, arrivavano verso la via Lattea :sisi:

sì ma scuse o meno devi ancora mettere sotto spoiler...
io per una cosa del genere, c'ho preso un bel cartellino rosso, qui te ne devono dare 2 o 3 se continui a sputtanare la trama nei post :asd:

si ho sistemato,così dovrebbe andare bene...ma in lontananza se non sbaglio si vedeva un pianeta no?adesso l'ho finito un po di tempo fa,potrei sbagliarmi...

Altair_Pc
13-12-10, 16:37:38
si ho sistemato,così dovrebbe andare bene...ma in lontananza se non sbaglio si vedeva un pianeta no?adesso l'ho finito un po di tempo fa,potrei sbagliarmi...

io ricordo la galassia :stema:

Revan
13-12-10, 18:35:57
Personalmente ho preferito Dragon Age, molto più gioco di ruolo. Però secondo me si sono impegnati di più nel creare mass effect, grafica più curata, trama più bella e complicata... Forse anche solo per il fatto che erano già partiti con l'idea di fare una trilogia ci hanno lavorato di più, vincolati dal fatto di dover produrre 3 giochi e non uno solo.
Che Mass Effect sia il franchise maggiormente di punta secondo i piani di BioWare e EA lo penso anche io, e infatti è anche un gioco più commerciale e fruibile rispetto a Dragon Age (che non è comunque un prodotto di nicchia, sia chiaro). Lo si nota dall'impianto tecnico nettamente migliore in ME, dal design artistico nettamente migliore, dal doppiaggio stellare di ME2 (anche quello di DAO è ottimo, ma per quello di ME2 hanno speso molto di più) e dal fatto che Dragon Age II risente un po' dell'influenza di Mass Effect in alcuni aspetti, mentre la serie sci-fi in prestito da DAO pare non aver preso nulla.
A parte questo però, nel complesso non sono convinto che Mass Effect sia meglio di Dragon Age.

stiiiv
13-12-10, 18:43:13
Che Mass Effect sia il franchise maggiormente di punta secondo i piani di BioWare e EA lo penso anche io, e infatti è anche un gioco più commerciale e fruibile rispetto a Dragon Age (che non è comunque un prodotto di nicchia, sia chiaro). Lo si nota dall'impianto tecnico nettamente migliore in ME, dal design artistico nettamente migliore, dal doppiaggio stellare di ME2 (anche quello di DAO è ottimo, ma per quello di ME2 hanno speso molto di più) e dal fatto che Dragon Age II risente un po' dell'influenza di Mass Effect in alcuni aspetti, mentre la serie sci-fi in prestito da DAO pare non aver preso nulla.
A parte questo però, nel complesso non sono convinto che Mass Effect sia meglio di Dragon Age.
credo che nessuno possa dire oggettivamente che uno sia migliore dell'altro, dipende solamente dai gusti :sisi:

Altair_Pc
13-12-10, 18:45:33
credo che nessuno possa dire oggettivamente che uno sia migliore dell'altro, dipende solamente dai gusti :sisi:

appunto, le opinioni oggettive sono molto poche, di solito sono quasi tutte soggettive, come in questo caso, c'è chi ama entrambi, chi uno e non l'altro, e via dicendo :sisi:

Revan
13-12-10, 19:04:33
Sì, ma ridurre il tutto alla soggettività e ai gusti non mi pare la migliore cosa. Sennò io posso dire che Half Life 2 è una schifezza e che il miglior sparatutto della storia è Daikatana e non mi si potrebbe dire niente.
Invece io credo che si possa dire "a me Half Life 2 non è piaciuto mentre ho amato [fps scandaloso random], ma guardando le cose da un punto di vista obiettivo non posso dire che il secondo sia migliore del primo e non posso negare l'importanza e la bontà del titolo di Valve". E non è un discorso valido solo per i videogiochi: magari a me piacciono i cinepanettoni ma non posso dire che siano artisticamente validi.
Insomma, i gusti sono gusti e ognuno può farsi piacere quello che gli pare, però ci sono anche dei fattori obiettivi, non è tutto soggettivo.
Ma direi che stiamo deragliando abbastanza dal senso del topic. :asd:
Speriamo che BioWare rilasci altre notizie presto, così potremo concentrarci di nuovo su questo terzo capitolo. :sisi:

stiiiv
13-12-10, 20:20:24
Sì, ma ridurre il tutto alla soggettività e ai gusti non mi pare la migliore cosa. Sennò io posso dire che Half Life 2 è una schifezza e che il miglior sparatutto della storia è Daikatana e non mi si potrebbe dire niente.
Invece io credo che si possa dire "a me Half Life 2 non è piaciuto mentre ho amato [fps scandaloso random], ma guardando le cose da un punto di vista obiettivo non posso dire che il secondo sia migliore del primo e non posso negare l'importanza e la bontà del titolo di Valve". E non è un discorso valido solo per i videogiochi: magari a me piacciono i cinepanettoni ma non posso dire che siano artisticamente validi.
Insomma, i gusti sono gusti e ognuno può farsi piacere quello che gli pare, però ci sono anche dei fattori obiettivi, non è tutto soggettivo.
Ma direi che stiamo deragliando abbastanza dal senso del topic. :asd:
Speriamo che BioWare rilasci altre notizie presto, così potremo concentrarci di nuovo su questo terzo capitolo. :sisi:
beh ovvio, infatti alcuni concetti come bello e brutto sono comuni a tutti :asd: ma io rimango dell'idea che i gusti personali influenzano molto i giudizi :asd:

[Fe]LiX
13-12-10, 20:30:00
Treno ti amo, mi hai salvato da 5-6 spoiler :asd:

Per favore, c'è gente che ancora deve finire il 2, anzi l'ha appena iniziato :asd:

Safred
13-12-10, 20:44:14
LiX;11263500']Treno ti amo, mi hai salvato da 5-6 spoiler :asd:

Per favore, c'è gente che ancora deve finire il 2, anzi l'ha appena iniziato :asd:

Allora via da questo topic! :asd:

The_Train
13-12-10, 21:36:40
Ne approfitto per ricordarvi che ai prossimi spoiler ci andremo giu' pesante. Fate attenzione quindi.

The_Train
15-12-10, 12:31:28
Bioware say Mass Effect 3 is “single player game”

M2G Writes:

There has been a lot of speculation that Mass Effect 3 could include some multiplayer elements, well you can speculate no more.

Fonte:N4G.com (http://n4g.com/news/664840/bioware-say-mass-effect-3-is-single-player-game)

Bioware risponde alle speculazioni sul multiplayer......:gab:

Ethan Cole
15-12-10, 12:35:26
Fonte:N4G.com (http://n4g.com/news/664840/bioware-say-mass-effect-3-is-single-player-game)

Almeno una buona notizia... In questi giorni io e hyperionx, discutendo sul trailer, ci siamo resi conto che ME3 sarà una vaccata se uscirà troppo presto e porrà tutto fine sulla Terra.

Vokyal
15-12-10, 12:50:00
Ottima notizia! Quindi tutte quelle notizie sulla ricerca per personale per un comparto multiplayer magari serviranno per uno spin-off? O erano un fake? Tant'è mi basta che la saga si concluda con il botto!

Almeno una buona notizia... In questi giorni io e hyperionx, discutendo sul trailer, ci siamo resi conto che ME3 sarà una vaccata se uscirà troppo presto e porrà tutto fine sulla Terra.

Come data di uscita alla fine del trailer c'è un holiday 2011, quindi tra un anno... Mi sembra un buon lasso di tempo visto che ci stanno già lavorando da un pò.

Ethan Cole
15-12-10, 12:57:17
Come data di uscita alla fine del trailer c'è un holiday 2011, quindi tra un anno... Mi sembra un buon lasso di tempo visto che ci stanno già lavorando da un pò.

Però diciamocelo chiaramente: quanti di voi vorrebbero davvero che la saga si concludesse su una Terra invasa e una Londra distrutta alla Crysis 2? Io no di certo, non con tutte le possibilità che Bioware ha creato tra i primi due titoli.

Vokyal
15-12-10, 13:20:24
No certo, una fine così sarebbe obrobriosa... però ci sono 2 cose che mi fanno ben sperare:
1) i primi video trapelati di Mass Effect 2 facevano vedere Shepard morto e un geth.
Questo per dire che il video faceva pensare una cosa e in realtà il gioco è tutt'altro
2) mi fido di Bioware, fin'ora non mi ha mai deluso ;)

Ethan Cole
15-12-10, 13:44:06
No certo, una fine così sarebbe obrobriosa... però ci sono 2 cose che mi fanno ben sperare:
1) i primi video trapelati di Mass Effect 2 facevano vedere Shepard morto e un geth.
Questo per dire che il video faceva pensare una cosa e in realtà il gioco è tutt'altro

Anche io sono speranzoso, sono i discorsi di hyperionx che mi hanno messo depressione... :asd:

stiiiv
15-12-10, 14:02:55

lol e io che avevo detto mass effect si è sempre basato sul singleplayer e così sarà anche per il 3

Revan
15-12-10, 15:02:13
Sì ma che nel 3 ci fosse da respingere l'attacco finale dei Razziatori e che la Terra in qualche modo sarebbe rientrata nei piani era più che preventivabile.
Per altro non è certo stata la qualità dell'intreccio e della trama a rendere grande Mass Effect 2, in cui l'unico plot twist di peso avviene dopo cinque minuti.

Wrex
15-12-10, 15:47:18
Sì ma che nel 3 ci fosse da respingere l'attacco finale dei Razziatori e che la Terra in qualche modo sarebbe rientrata nei piani era più che preventivabile.
Per altro non è certo stata la qualità dell'intreccio e della trama a rendere grande Mass Effect 2, in cui l'unico plot twist di peso avviene dopo cinque minuti.

ti quoto,era normale che la Terra avrebbe rivestito un ruolo importante,anche se ormai a livello galattico rappresenta per l'umanità solo un simbolo più che un reale valore...

Safred
15-12-10, 15:55:03
Assolutamente non deve finire sulla Terra! Cioè la Bioware ha fatto 2 giochi spettacolo, e poi mi cade così in basso? Secondo sarà un pò come:
Quella colonia nel 2
Che quindi si visita solo...

piemo
15-12-10, 15:55:58
Però diciamocelo chiaramente: quanti di voi vorrebbero davvero che la saga si concludesse su una Terra invasa e una Londra distrutta alla Crysis 2? Io no di certo, non con tutte le possibilità che Bioware ha creato tra i primi due titoli.

proprio quello che dicevo

Wrex
15-12-10, 16:01:55
Assolutamente non deve finire sulla Terra! Cioè la Bioware ha fatto 2 giochi spettacolo, e poi mi cade così in basso? Secondo sarà un pò come:
Quella colonia nel 2
Che quindi si visita solo...

probabile che sia come dici tu,sarebbe bello vedere le diverse reazioni del nostro personaggio in base al nostro background,ovvero se di origine terrestre o se nato nello spazio...

TheMadLieut
15-12-10, 16:18:44
imho l'invasione della terra sarà verso metà gioco o dopo un terzo, magari con la cittadella annientata da tutti sti razziatori e per quello shepard dovrà raccattare l'alleanza di tutte le razze per convincerle a combattere assieme contro i razziatori, e si concluderà tipo l'1 con una mega batttaglia spaziale, stavolta però non ci saranno solo gli umani ma un insieme di tutte le razze contro i razziatori, una roba tipo la flottiglia quarian, la destiny ascension e altre navi asari (o magari questa viene spazzata via con l'eventuale distruzione della cittadella, questo dipende anche dalle scelte dell'1), navi turian e quasi sicuramente navi di geth che si ribellano ai razziatori...ah e ovviamente wrex con la sua flotta-spazzatura xD, il tutto guidato dalla normandy ancora + tamarra la butto li come idea mia...ho la sensazione che finirà così e che molto dipenderà dalle scelte dell'1 (vedi destiny ascension) e da quelle del 2 (vedi coinvolgimento o meno di cerberus e fino a che punto)

Blecco
15-12-10, 16:33:11
A me più che altro preoccupa lo sviluppo multiconsollaro...
Spero che graficamente sia all'altezza e sopratutto spero che non semplifichino ancora il gameplay per renderlo accessibile a tutti, anzi in certi versi un ritorno a ME 1 sarebbe cosa buona e giusta!

Altair_Pc
15-12-10, 16:36:33

devo ammettere che però un team a parte che sviluppava il multy ci stava, cioè, avere la possibilità di giocare all'infinito ME??
fantastico :sisi:

quoto :asd:

riguardo alla prima, in effetti è giusto quel primo video, Shepard muore, e Legion, dice che il pezzo di corazza N7 che ha lo ha preso dalla corazza di Shepard, questo dopo avergli detto che aveva trovato il suo cadavere :sisi:

imho l'invasione della terra sarà verso metà gioco o dopo un terzo, magari con la cittadella annientata da tutti sti razziatori e per quello shepard dovrà raccattare l'alleanza di tutte le razze per convincerle a combattere assieme contro i razziatori, e si concluderà tipo l'1 con una mega batttaglia spaziale, stavolta però non ci saranno solo gli umani ma un insieme di tutte le razze contro i razziatori, una roba tipo la flottiglia quarian, la destiny ascension e altre navi asari (o magari questa viene spazzata via con l'eventuale distruzione della cittadella, questo dipende anche dalle scelte dell'1), navi turian e quasi sicuramente navi di geth che si ribellano ai razziatori...ah e ovviamente wrex con la sua flotta-spazzatura xD, il tutto guidato dalla normandy ancora + tamarra la butto li come idea mia...ho la sensazione che finirà così e che molto dipenderà dalle scelte dell'1 (vedi destiny ascension) e da quelle del 2 (vedi coinvolgimento o meno di cerberus e fino a che punto)

ci sta in effetti, però...
la ascension non è detto che sia ancora intera, appunto a causa delle scelte nel primo e secondo la scelta predefinita Shepard ha sacrificato il consiglio....
poi le navi geth, anche quello dipende, infatti alcuni sono dalla nostra parte da sempre, altri invece, vanno convertiti/distrutti nella missione della lealtà di Legion, quindi dipende se gai o meno la missione :)

Vashy
15-12-10, 16:38:09

Ottimo, sto già più tranquillo :nev:

Stryder
15-12-10, 18:26:42
A me più che altro preoccupa lo sviluppo multiconsollaro...
Spero che graficamente sia all'altezza e sopratutto spero che non semplifichino ancora il gameplay per renderlo accessibile a tutti, anzi in certi versi un ritorno a ME 1 sarebbe cosa buona e giusta!
Bè, tenendo conto che la serie è stata pensata inzialmente solo per 360... :asd:

E meno male che hanno deciso di portarla su pc, dopo un anno dall'uscita di ME.

dido69
16-12-10, 23:54:04
Mamma mia non oso immaginare il caos in questo capitolo! Già la missione finale del 2 mi ha fatto rimanere 2 ore con il cuore in gola (cosa che nessun gioco era riuscito a fare, a parte Heavy Rain) qui mi sa che mi piglierà un infarto!
Concordo sul fatto che non vorrei che finisse sula terra, anche perchè sarebbe assurdo in un gioco come questo. Ma sono sicuro che Bioware sta architettando qualcosa di grosso...

Thalos
17-12-10, 17:10:12
Lo so che son comparso poco negli ultimi mesi ma sono quasi svenuto quando ho visto sulla pagina di spaziogames il trailer e quindi mi pareva doveroso unirmi all'hype!!!
Ovviamente quando la data di uscita del 3 si avvicinerà rigiocherò per tipo la decima volta entrambi i primi capitoli! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh why can't the clock turn faster? hype.

Stryder
17-12-10, 17:44:53
Ma... "holiday" 2011 cosa vuol dire? Cioè, ci sono molte vacanze durante l'anno. :asd:

Altair_Pc
17-12-10, 17:58:50
Ma... "holiday" 2011 cosa vuol dire? Cioè, ci sono molte vacanze durante l'anno. :asd:

credo Natale dato che l'estate scrivono "summer" generalmente :sisi:

THX-196
17-12-10, 18:00:54
Premettendo che sono felicissimo dell'annuncio a me iniziano a sorgere taaaanti dubbi in merito allo sviluppo della trama e al gioco in se. Lo seguirò con ansia e curiosità.

Revan
17-12-10, 20:41:49
Dovrebbe essere fine anno.

Safred
18-12-10, 11:42:30
Dovrebbe essere fine anno.

Nah, io penso estate 2011...

Stryder
18-12-10, 12:35:24
No, ho cercato in giro e "holiday" vuol dire proprio il periodo natalizio.

thepunisher
18-12-10, 12:55:41
Spero solo ci sia quella gran gnocca di miranda,la modella che hanno usato e da sbavo!E sopravvissuta nel finale del 2,quindi ci deve essere,ma la parte multiplayer puo essere la coop???Perchè e sempre una componente multiplayer,non credo fanno deathmatch a squadre!

Vagabondo Solitario
18-12-10, 13:32:05
Spero solo ci sia quella gran gnocca di miranda,la modella che hanno usato e da sbavo!E sopravvissuta nel finale del 2,quindi ci deve essere,ma la parte multiplayer puo essere la coop???Perchè e sempre una componente multiplayer,non credo fanno deathmatch a squadre!

Yvonne Strahovski è un'attrice magnifica :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Yvonne_Strahovski

XeNoise
18-12-10, 13:34:55
Yvonne Strahovski è un'attrice magnifica :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Yvonne_Strahovski
Apparte i 5 cm di distacco fra un dente e l'altro :asd:

Vagabondo Solitario
18-12-10, 13:50:50

Non ti permetto di insultarla!!!:mattarello: Potrei non rispondere delle mie azioni! :asd:

stiiiv
18-12-10, 15:04:49

O_o wtf seriusly..wtf!?!?!!?chi non apprezza yvonne è diversamente etero :sisi: e poi dove ha 5 cm di distacco tra un dente e l'altro?:morristend:
http://www.sliceofscifi.com/wp-content/uploads/2009/08/yvonne-strahovski.jpg
mi sa che ti confondi con la cicogna :sisi:

Vagabondo Solitario
18-12-10, 15:10:37
infatti

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_539451&v=VnDSEVeObVk&feature=iv

Joseki
18-12-10, 22:00:31
Mi sà che nel 2 sono l'unico che è rimasto fedele ad Ashley... :asd:

Dandy124
18-12-10, 23:41:34

no..ci sono anke io..XD

stiiiv
19-12-10, 00:48:05

a chi?!?!? :rickds:

Joseki
19-12-10, 02:00:16
A quella non rifatta :sisi:

stiiiv
19-12-10, 02:00:28
infatti

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_539451&v=VnDSEVeObVk&feature=iv

maledetto io l'ho guardato e ho visto scene che non avevo ancora visto di chuck :rickds: x fortuna ho chiuso subito ma ho già visto che chuck si è tagliato i capelli :morris82: non ti perdonerò mai per questo spoiler :cry2:
fine ot

Safred
19-12-10, 12:25:44

Dovrebbe essere:
Ashley Williamson, che puoi far schiattare o sopravvivere nel primo mi sa :ahsisi:

stiiiv
19-12-10, 13:15:42
Dovrebbe essere:
Ashley Williamson, che puoi far schiattare o sopravvivere nel primo mi sa :ahsisi:

aaaaaaaaaah adesso me la ricordo :sisi: ma mica la puoi far venire con te giusto?cioè se non ricordo male la si incontra su un pianeta attaccato dai razziatori e basta...ci parli un pochino e basta

Joseki
19-12-10, 13:44:19
aaaaaaaaaah adesso me la ricordo :sisi: ma mica la puoi far venire con te giusto?cioè se non ricordo male la si incontra su un pianeta attaccato dai razziatori e basta...ci parli un pochino e basta

Si esatto ci si parla e basta. Nel 3 invece voglio il "ritorno alle origini"
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:tiNFf5tuHeJ00M:http://s677.***********.com/albums/vv133/jlb141/Ashley/AshleyME1.png&t=1
:predicatore:

Altair_Pc
19-12-10, 13:57:40
credo Natale dato che l'estate scrivono "summer" generalmente :sisi:

No, ho cercato in giro e "holiday" vuol dire proprio il periodo natalizio.

e come al solito ho ragione :sisi:

O_o wtf seriusly..wtf!?!?!!?chi non apprezza yvonne è diversamente etero :sisi: e poi dove ha 5 cm di distacco tra un dente e l'altro?:morristend:
http://www.sliceofscifi.com/wp-content/uploads/2009/08/yvonne-strahovski.jpg
mi sa che ti confondi con la cicogna :sisi:

infatti

Si esatto ci si parla e basta. Nel 3 invece voglio il "ritorno alle origini"
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:tiNFf5tuHeJ00M:http://s677.***********.com/albums/vv133/jlb141/Ashley/AshleyME1.png&t=1
:predicatore:

siete dei pervertiti :sisi:
tornate In :mattarello:

Joseki
19-12-10, 14:20:40
siete dei pervertiti :sisi:
tornate In :mattarello:

E di cosa dovremmo parlare, con un trailer di 1 minuto e senza immagini in gioco è difficile giudicare.:patpat:

Altair_Pc
19-12-10, 14:23:22
E di cosa dovremmo parlare, con un trailer di 1 minuto e senza immagini in gioco è difficile giudicare.:patpat:

fare ipotesi su come si collega al finale del 2? :azz:
adesso, non voglio fare il moderatore, ma per questo D&D ha aperto un topic in spazio comunity :asd:
comunque sta cosa del multy, allora è ufficiale che non c'è manco la coop? :azz:

Joseki
19-12-10, 14:29:47
adesso, non voglio fare il moderatore, ma per questo D&D ha aperto un topic in spazio comunity :asd:
comunque sta cosa del multy, allora è ufficiale che non c'è manco la coop? :azz:

Secondo me all'inizio del 3 Shepard va dal consiglio, che però non gli crede, nello stesso istante arriva un messaggio dai sistemi Terminus (tanto succede tutto lì) dove una colonia umana chiede aiuto. Il consiglio è indeciso. Shepard con i superstiti del 2° capitolo e l'equipaggio del 1° parte per terminus dove trova i Razziatori, muore qualcuno della squadra, il consiglio si decide a riunire un esercito, i razziatori però sono inarrestabili e arrivano sulla Terra, un Collettore sopravvissuto però si decide ad aiutare l'umanità e si trova il modo di distruggere i razziatori. La terra però nel frattempo viene quasi distrutta quando arriva Shepard e i razziatori vengono annientati.

Secondo me senza Multy è meglio, ME non ne ha bisogno.

Altair_Pc
19-12-10, 14:48:20
Secondo me all'inizio del 3 Shepard va dal consiglio, che però non gli crede, nello stesso istante arriva un messaggio dai sistemi Terminus (tanto succede tutto lì) dove una colonia umana chiede aiuto. Il consiglio è indeciso. Shepard con i superstiti del 2° capitolo e l'equipaggio del 1° parte per terminus dove trova i Razziatori, muore qualcuno della squadra, il consiglio si decide a riunire un esercito, i razziatori però sono inarrestabili e arrivano sulla Terra, un Collettore sopravvissuto però si decide ad aiutare l'umanità e si trova il modo di distruggere i razziatori. La terra però nel frattempo viene quasi distrutta quando arriva Shepard e i razziatori vengono annientati.

Secondo me senza Multy è meglio, ME non ne ha bisogno.

:hmm:
questo dipende da varie cose, ad esempio, se si è scelto di sacrificare il consiglio in ME1 e si ha messo Anderson a capo del nuovo consiglio, allora gli crederebbero di sicuro, in caso opposto è come dici tu,
poi secondo me il collettore non cambierebbe mai parte, infatti i prothean sono stati modificati a livello genetico per non pensare più, quindi sono come degli automi, ma non come i geth, ma come i mech :sisi:

stiiiv
19-12-10, 15:09:27

ma infatti era una cosa così scherzosa :asd: cmq fare ipotesi su come si colleghi al finale del 2 mi pare un pò senza senso....potremmo fantasticare quanto vogliamo ma alla fine dovremo piegarci al volere di bioware :predicatore:

Altair_Pc
19-12-10, 15:10:56
ma infatti era una cosa così scherzosa :asd: cmq fare ipotesi su come si colleghi al finale del 2 mi pare un pò senza senso....potremmo fantasticare quanto vogliamo ma alla fine dovremo piegarci al volere di bioware :predicatore:

ma allora sarebbe inutile continuare a parlarne :asd:

Joseki
19-12-10, 16:47:27

A me basta che non sia ambientato solamente sulla Terra... :kep88:

stiiiv
19-12-10, 18:02:21

infatti fino a nuove news più corpose c'è poco da dire :morristend:

Väinämöinen
19-12-10, 19:10:54
Oggi, pensando al trailer, mi è venuta in mente una cosa: se la Terra si riduce così anche se si è scelto di favorire Cerberus alla fine del 2, allora per l'Uomo Misterioso è decisamente un FAIL :asd:.

dido69
19-12-10, 20:03:36
Io intanto ho rigiocato al primo per fare la relazione con Liara. Adesso sto rigiocando al secondo e vorrei portarmi a letto Miranda ma mi dispiace troppo tradirla :asd:

Vagabondo Solitario
19-12-10, 22:48:10
Io intanto ho rigiocato al primo per fare la relazione con Liara. Adesso sto rigiocando al secondo e vorrei portarmi a letto Miranda ma mi dispiace troppo tradirla :asd:

muahahahahaha io non ho avuto problemi nel tradirla..... Miranda è Miranda c***o.
Comuque vi dico cosa succede nel terzo secondo me
Shepard convice i raziatori a fare una partita a poker, se vince lui loro se ne vanno per sempre se vincono loro, bhe sodomizzerano tutta la galassia :asd:

Altair_Pc
19-12-10, 23:40:12
muahahahahaha io non ho avuto problemi nel tradirla..... Miranda è Miranda c***o.
Shepard convice i raziatori a fare una partita a poker, se vince lui loro se ne vanno per sempre se vincono loro, bhe sodomizzerano tutta la galassia :asd:

ma sei pervertito allora :asd:
però ci sta :sisi:

stiiiv
20-12-10, 00:35:21

aaaaall iiiinnn :rickds:

Safred
20-12-10, 10:18:04

:sisi:....
oppure
Una partita a Briscola, ci sta molto più che una a poker...

Revan
20-12-10, 12:14:04
E parlando di briscola, oggi in classe in un due contro due abbiamo vinto 3 partite a una, l'ultima facendo 105 punti su 120. :dajee:

Stryder
20-12-10, 12:29:54
Questo thread sta degenerando rapidamente, pure i moderatori si danno allo spam! :asd:

Revan
20-12-10, 13:03:24
Questo thread sta degenerando rapidamente, pure i moderatori si danno allo spam! :asd:
Sentivo il bisogno di vantarmene, è stata quasi la partita perfetta: gli abbiamo lasciato solo una mano, agli avversari. :asd:

stiiiv
20-12-10, 13:24:28
E parlando di briscola, oggi in classe in un due contro due abbiamo vinto 3 partite a una, l'ultima facendo 105 punti su 120. :dajee:

com'è diventata bella la scuola :pffs:

Revan
20-12-10, 13:56:55
com'è diventata bella la scuola :pffs:
In realtà, grazie alla riforma, sta diventando una *****, ma stiamo divagando. :asd:

stiiiv
20-12-10, 15:32:33
In realtà, grazie alla riforma, sta diventando una *****, ma stiamo divagando. :asd:

si beh ho sentito un mio amico che fa la 5 adesso e la mia ex scuola è diventato un inferno :asd: orari assurdi ecc ecc ma basta ot U_U

dido69
20-12-10, 16:37:55

Però penso che tradirla potrebbe avere conseguenze negative nel 3. In ogni caso la terza partita la faccio rinnegato totale e me le porto a letto tutte se ci riesco :asd:

Vagabondo Solitario
20-12-10, 20:04:19
Però penso che tradirla potrebbe avere conseguenze negative nel 3. In ogni caso la terza partita la faccio rinnegato totale e me le porto a letto tutte se ci riesco :asd:

Che ti frega! :asd: Tanto mica viene con te e intanto Sheppy ha comunque bisogno di sfogarsi, si è un eroe ma è pur sempre un uomo! xD

Safred
20-12-10, 22:20:18
Che ti frega! :asd: Tanto mica viene con te e intanto Sheppy ha comunque bisogno di sfogarsi, si è un eroe ma è pur sempre un uomo! xD

Questa la metterà in firma... forse...

dido69
20-12-10, 23:13:55

:asd: Nella prossima partita lo faccio diventare puttaniere al massimo :asd:

Safred
21-12-10, 10:20:33
:asd: Nella prossima partita lo faccio diventare puttaniere al massimo :asd:

:rickds::rickds: A me era metà e metà...

[Fe]LiX
25-12-10, 14:44:43
Ho appena finito Mass Effect 2. Lo voglio ca**o O_o

Il Don
25-12-10, 17:28:21
si sanno altre notizie su sto titolo?

Thorin Scudodiquercia
30-12-10, 10:35:45
secondo voi che requisiti ci vorranno per farlo girare discretamente???

Ethan Cole
30-12-10, 12:01:37

Sarà ancora l'Unreal Engine a tenere su tutto, quindi poco diversi da quelli del 2 a rigor di logica.

Safred
30-12-10, 12:02:50

Gli stessi del 2 secondo me, in fondo è lo stesso motore grafico :ahsisi:

Thorin Scudodiquercia
02-01-11, 18:50:16
speriamo...

Il Don
02-01-11, 19:27:30
dai speriamo che sia della grande qualità del 2 e molto vasto visto che il motore è uguale