PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale PS3] The Elder Scrolls V: Skyrim | I tre DLC disponibili Store PAL | Legendary Edition disponibile | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95

Scar3Crow83
21-11-11, 14:07:38
la paghi a prezzo pieno???

Ho due giochi validi per il ritiro dell’usato quindi mi sconta 50 € :sisi: considera che ho già la versione normale :asd:
So che te hai la CE, Alduin merita??

Kobe24
21-11-11, 14:07:39
Ottimo per la patch il 28 :sisi: il mio salvataggio è arrivato a 10 mb e si vede :asd:

Dove hai letto il 28?

Alrinach
21-11-11, 14:08:04
ma quel cavallo nero di cui si parlava,come lo si incontra??quale quest è??dove bisogna andare??cavolo anche io voglio re nero......
dovrebbe essere l'ultima ricompensa della confraternità oscura :sisi:

Tommella
21-11-11, 14:08:27
gioco veramente spettacolare. ho già 8 ore di gioco e sono livello 9... ancora non vado dai barbagrigia :morris82:.
per ora sto facendo le quest della gilda dei maghi e mi servirebbe un piccolo aiuto
la quest si chiama rivelare l'invisibile
sono andato nelle rovine di mzulft e ho sistemato il cristallo nell'oculario.... ora lo devo focalizzare ma non ho capito cosa fare. qualche consiglio?

edit: risolto lol

Hokuto_no_Tony
21-11-11, 14:09:40
ma quel cavallo nero di cui si parlava,come lo si incontra??quale quest è??dove bisogna andare??cavolo anche io voglio re nero......

devi fare la confraternita oscura,dopo un po di missioni ti danno il cavallo nero che ti seguirà ovunque :sisi: oltretutto non muore mai e ti aiuta durante gli scontri (il mio per esempio ha ucciso un orso mentre combattevo contro un drago :asd:)

---------- Post added at 15:09:40 ---------- Previous post was at 15:09:04 ----------

Dove hai letto il 28?

nelle news di spaziogames :asd:

lillo79
21-11-11, 14:10:20
Dove hai letto il 28?

spazio :asd:

edit: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/149151/data-patch-skyrim.aspx

Alrinach
21-11-11, 14:10:59
grazie mille! un'altra domanda come faccio a togliere il segnalino di una meta personalizzata? :S
vai nel menù mappa, clicchi in una qualsiasi parte e quando ti chiede se vuoi rimuovere o spostare il segnalino scegli "rimuovi". Comunque ci sono le istruzioni sotto la mappa:ahsisi:

Kobe24
21-11-11, 14:11:30

Si letto ora. Beh aggiorno il titolo e fa piacere comunque sapere che risolverà il problema del save. Io sono arrivato poco fa a 6MB.

stif-maister188
21-11-11, 14:12:32
combatti contro altri nemici che lanciano frecce e lance di ghiaccio ;)

hmmm,ci proverò,anche se è difficile trovare qualcuno che usa lance di ghiaccio

Hokuto_no_Tony
21-11-11, 14:12:56
Si letto ora. Beh aggiorno il titolo e fa piacere comunque sapere che risolverà il problema del save. Io sono arrivato poco fa a 6MB.

fa molto piacere :) oggi ho fatto una quest abbastanza lunga e in alcuni punti era ingiocabile :(

Ikigami1976
21-11-11, 14:13:26
Ho due giochi validi per il ritiro dell’usato quindi mi sconta 50 € :sisi: considera che ho già la versione normale :asd:
So che te hai la CE, Alduin merita??

non ho ancora fatto l'unboxing, totalmente preso dal gioco......ma Alduin merita a Priori....ah il mio PG donna elfo scuro si chiama Alduina.....

SER!AL_K!LLER
21-11-11, 14:14:19
ho fatto la quest della sfida di bevute O_O

bellissima ho minacciato tutti per non spendere soldi (devo prendere il trofeo T_T sono a 40000) e la fine rulla xD

joji
21-11-11, 14:14:41
non funziano proprio così, i tasti sinistra e destra non salvano la configurazione, ma salvano solo 1 oeggtto/spell e funzionano in maniera on/off, ovvero, se te salvi la spada su quello destro e hai la spada gia selezianata, quando premerai il tasto destro il tuo pg toglierà la spada

thanks, allora tutto torna non avevo capito il funzionamento :D

Alrinach
21-11-11, 14:15:56
gioco veramente spettacolare. ho già 8 ore di gioco e sono livello 9... ancora non vado dai barbagrigia :morris82:.
per ora sto facendo le quest della gilda dei maghi e mi servirebbe un piccolo aiuto
la quest si chiama rivelare l'invisibile
sono andato nelle rovine di mzulft e ho sistemato il cristallo nell'oculario.... ora lo devo focalizzare ma non ho capito cosa fare. qualche consiglio?

spero di poter essere abbastanza chiaro: devi usare sull'oculario magie di ghiaccio e di fuoco (ti consiglio quello a getto continuo es:fiamma e non i dardi) per far muovere i riflessi in modo che tocchino ognuno un punto all'interno delle circonferenze che grazie hai pulsanti in alto è possibile far girare. Fallo fino a che lo specchio su ogni cerchio per completare la missione :)

se hai dubbi chiedi pure :)

Scar3Crow83
21-11-11, 14:16:27
non ho ancora fatto l'unboxing, totalmente preso dal gioco......ma Alduin merita a Priori....ah il mio PG donna elfo scuro si chiama Alduina.....

Anche a me è capitato di non scartare alcune CE perchè totalmente preso da altri giochi, ultimo esempio ho l’Animus di AC ancora incellofanata :asd:

Anubis.
21-11-11, 14:20:24
devi fare la confraternita oscura,dopo un po di missioni ti danno il cavallo nero che ti seguirà ovunque :sisi: oltretutto non muore mai e ti aiuta durante gli scontri (il mio per esempio ha ucciso un orso mentre combattevo contro un drago :asd:)

---------- Post added at 15:09:40 ---------- Previous post was at 15:09:04 ----------

E come s'inizia la quest della confraternita oscura??E soprattutto..........ma veramente non muore mai e mi segue sempre??anche se lo lascio fuori una città per molto tempo,poi lo ritroverò sempre li??conviene allora??thanks

SER!AL_K!LLER
21-11-11, 14:22:24
E come s'inizia la quest della confraternita oscura??E soprattutto..........ma veramente non muore mai e mi segue sempre??anche se lo lascio fuori una città per molto tempo,poi lo ritroverò sempre li??conviene allora??thanks

devi cercare un bambino dove c'è il pallazzo dei Re (intendo la città) ti darà una quest completala e aspetta

Ikigami1976
21-11-11, 14:25:03
ma a voi succede mai di trovare nella mappa il segnalino azzurro anche se non lo avete inserito???

Inoltre, è normale che il mio compagno non muoia mai???

Hokuto_no_Tony
21-11-11, 14:26:40

per la quest devi parlare con un ragazzino chiamato Aventus Aretino a Windhelm :sisi: il cavallo non mi è mai morto anche quando lo attaccavano 2 draghi insieme :asd: se tu ti sposti di città in città con lo spostamento veloce,il cavallo lo trovi sempre vicino a te o fuori dalla città ;)

dante3vergil
21-11-11, 14:30:32
Cioè, e io dovrei aspettare fino al 28? :sad:.

TheHunter
21-11-11, 14:31:13
ma a voi succede mai di trovare nella mappa il segnalino azzurro anche se non lo avete inserito???

Inoltre, è normale che il mio compagno non muoia mai???

beato te io faccio una faticaccia a farli sopravvivere...

Sasuke_Uchiha91
21-11-11, 14:31:42

il cavallo che mi ha dato la confraternita è morto.

The Crow00
21-11-11, 14:34:21

AHAHAHAHAHAH bellissimo !!!!

Ikigami1976
21-11-11, 14:35:34
beato te io faccio una faticaccia a farli sopravvivere...

infatti non vorrei fosse un bug, vabbhe che è uno grosso e gli ho messo un'armatura d'acciaio superiore e un elmo avuto da una missione daedra(non è granchè ma lo fa tanto figo), però mi sono accorto che questo prende mazzate su mazzate , draghi, giganti , maghi...a volte si piega in terra ma poi dopo poco si rimette in piedi.....ah...è diventato anche mio marito.....sarà per quello che non muore mai???ahahahahah

---------- Post added at 15:35:34 ---------- Previous post was at 15:35:01 ----------

la confraternita ti ha solato.....

Hokuto_no_Tony
21-11-11, 14:35:55

sei l'unico sulla faccia della terra che è riuscito a farlo morire :asd: io mi sono buttato da un burrone,l'ho fatto combattere con ogni specie di creatura compresi 2 draghi insieme ed è sempre al mio fianco :asd:

TestaMatta89
21-11-11, 14:47:13
Ragazzi il vostro compagno muore solo se lo uccidete voi! Praticamente quando combattendo contro i nemici hanno la vita azzerata, non muoiono e si inginocchiano, quello è il segnale che stanno morendo, in quel momento il nemico non lo attacca più per non ucciderlo (è come se invocassero pietà), fino a che non recupera la vita e quindi torna a combattere, fino all'azzeramento ulteriore della vita e di nuovo chiede pietà e l'ottiene, fino all'infinito. Il vostro compagno muore soltanto se in fin di vita siete voi a colpirli, perché il nemico non li colpirà mai, in quello stato. A me è capitato 3-4 volte di accoppare per sbaglio il compagno, ovviamente ho caricato il salvataggio per non perderlo.

joji
21-11-11, 14:47:23

difatti... io vista l'imminenza di una patch avevo fatto un pensiero ad attendere, ma dato che a sto punto si parla di 7 giorni vado avanti e via :wush:

altair_92_
21-11-11, 14:47:41
???
Le patch sono l'unica soluzione a qualunque male.
Le patch che la B. ha rilasciato sui suoi prodotti hanno sempre portato i risultati aspettati.
Altair_92_ per rispondere alla tua domanda: Se non hai il collegamento internet devi riavviare il gioco ogni 2 ore, poichè non hai modo di scaricare la patch e di risolvere quindi il problema.
Ciao!

io ce l'ho...:sisi: parlo delle persone sprovviste di connessione che però hanno acquistato il gioco :asd:

DARK3N
21-11-11, 14:47:47

Siamo in due:asd:

raffounz
21-11-11, 14:48:44
Ok finito il "primo atto" come vengono raggruppate da qualche parte le main quest, Ora sono in ballo con un po' di quest daedriche... finita una ne ho ben 3 in corso LOL.
Cmq bello bello, mi sta decisamente appassionando, molto più di Oblivion.

Anubis.
21-11-11, 14:49:18
per la quest devi parlare con un ragazzino chiamato Aventus Aretino a Windhelm :sisi: il cavallo non mi è mai morto anche quando lo attaccavano 2 draghi insieme :asd: se tu ti sposti di città in città con lo spostamento veloce,il cavallo lo trovi sempre vicino a te o fuori dalla città ;)

nooooooo mitico allora,lo voglio.lo voglio,lo voglio,come torno a casa,cerco subito questa quest....

McCowan
21-11-11, 15:05:35
Ragazzi il vostro compagno muore solo se lo uccidete voi! Praticamente quando combattendo contro i nemici hanno la vita azzerata, non muoiono e si inginocchiano, quello è il segnale che stanno morendo, in quel momento il nemico non lo attacca più per non ucciderlo (è come se invocassero pietà), fino a che non recupera la vita e quindi torna a combattere, fino all'azzeramento ulteriore della vita e di nuovo chiede pietà e l'ottiene, fino all'infinito. Il vostro compagno muore soltanto se in fin di vita siete voi a colpirli, perché il nemico non li colpirà mai, in quello stato. A me è capitato 3-4 volte di accoppare per sbaglio il compagno, ovviamente ho caricato il salvataggio per non perderlo.
Non è sempre vero, il mio è mortonelle trappole del tumulo del villaggio sotto i barbagrigia, rimaneva immobile tra i movimenti delle asce , ho riprovato due o tre volte a fargli superare quel pezzo ma era troppo idiotaXD:rickds:

BloodNeo
21-11-11, 15:05:56
quest draedra
ma nella quest dove seguire il cane, alla fine devo per forza uccidere il cane per prendere la ricompensa oppure posso decidere di non farlo

Latianese82
21-11-11, 15:06:40

E' vero, ma con i Boss rischiano di morire. A me è morta Lydia in un combattimento contro un automa gigante dei nani alla fine di un lunghissimo Dungeon.
Era accasciata per terra, quando l'automa ha sputato il fuoco verso di me ha preso in mezzo anche Lei uccidendola :(

SER!AL_K!LLER
21-11-11, 15:11:01
quest draedra
ma nella quest dove seguire il cane, alla fine devo per forza uccidere il cane per prendere la ricompensa oppure posso decidere di non farlo

si può scegliere io non l'ho ucciso e mi ha dato una ricompensa molto gustosa :sisi:

Marion Cobretti
21-11-11, 15:14:49
Trovato il santuario del mitico Peryite .

Qualcuno mi dice,vagamente,dove è quello di Clevicus,l'altro mio venerato Lord? :asd:

raffounz
21-11-11, 15:16:41
quest draedra

NON uccidere il cane... ridai l'ascia a Clavicus che ti da la maschera daedra

BartLuke
21-11-11, 15:27:01
Insomma per sta patch c'è una data ufficiale?

McCowan
21-11-11, 15:31:51
Insomma per sta patch c'è una data ufficiale?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/149151/data-patch-skyrim.aspx
28 novembre

lollixo
21-11-11, 15:31:58
ma io mi chiedo,chi non ha internet avrà uno skyrim buggato a vita? :morristend:

perchè tramite pendrive uno non può installare la patch?

Ezio
21-11-11, 15:32:23
io gioco a difficoltà massima magari forse anche per questo che qualcuno li trova più difficili altri meno!

comunque se sto gioco non vince il GOTY sono tutti premi fasulli è fatto troppo bene...ogni quest è ben curata ci sono un sacco di cose che ti tengono occupato tra una missione e l'altra...TROPPO bello quasi non ci credo che è fatto cosi bene...

---------- Post added at 14:15:07 ---------- Previous post was at 14:14:15 ----------

non ho mai usato un cavallo...ho paura che me lo uccidono e poi mi dispiace :asd:
ma quello che dice lui è immortale!!!

comunque a proposito di gilda oscura.. ho trovato uno attaccato dai lupi che portava con se una lettera di appunto questa gilda che richiedeva la mia uccisione O_O

Loris
21-11-11, 15:39:03
Azz 28 Novembre? Bene,bene.

SER!AL_K!LLER
21-11-11, 15:42:42
ma quello che dice lui è immortale!!!

comunque a proposito di gilda oscura.. ho trovato uno attaccato dai lupi che portava con se una lettera di appunto questa gilda che richiedeva la mia uccisione O_O

io ad un punto cazzeggiando mi vengono addosso 4-5 mercenari che mi volevano uccidere non ho ancora capito il perchè O_O

Latianese82
21-11-11, 15:46:07
Una domanda:

Ma per poter acquistare altre case in altre città, oltre alla prima di Whiterun, devo perforza schierarmi con Imperiali o Ribelli? o basta che vado a leccare il deretano dei vari jarl ?

Fino ad adesso son riuscito a comprare solo la prima casa, ho quasi 20000 pezzi d'oro e non so come spenderli :asd:

bebo1991
21-11-11, 15:46:56
ragazzi potete rispondere a questa domanda??
Il territorio è vasto e vario??

Possibilmente fatemi un paragone almeno mi aiutate a capire :D

Grazie inanticipo

Xela_3
21-11-11, 15:56:39
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/381471_232412323490469_184837164914652_624532_8053 89547_n.jpg

Tommella
21-11-11, 16:02:04
sono diventato arcimago :hype:.

avrei una domanda
mi hanno dato la chiave per la camera dell'arcimago. se deposito la roba li c'è la possibilità che scompaia?

Valkyre
21-11-11, 16:15:02
Ragazzi ormai è una cosa che ESIGO trovare :morris82: : il Tomo Magico: Tempesta di Ghiaccio dove si trova? qualcuno di voi sa PER CERTO che esiste? io trovo solo pergamene...

StefanoRM
21-11-11, 16:17:52
ragazzi potete rispondere a questa domanda??
Il territorio è vasto e vario??

Possibilmente fatemi un paragone almeno mi aiutate a capire :D

Grazie inanticipo

Praticamente tutte le recensioni e videorecensioni attualmente disponibili sul web rispondono in maniera molto chiara a questa tua domanda... Cmq:
Il territorio è vasto, molto vasto, davvero enorme
La mappa evidenzia se le singole zone sono collinari, montagnose, o in prossimità dell'acqua
Vario è vario, puoi trovarti in cima ad una montagna circondato da una tempesta di neve, o a girare di notte in riva alla spiaggia con l'aurora boreale che ti illumina la strada.
E' normale vedere animali di vario genere interagire... Ad esempio ieri mi è capitato di girare in mezzo ad un bosco e notare un lupo inseguire e aggredire una specie di caprone fino ad ucciderlo.

Spero d'esserti stato d'aiuto,
Ciao!

Valkyre
21-11-11, 16:18:01
sono diventato arcimago :hype:.

avrei una domanda
mi hanno dato la chiave per la camera dell'arcimago. se deposito la roba li c'è la possibilità che scompaia?

nah, non dovrebbe scomparire... io ho lasciato di tutto lì!

danlan3
21-11-11, 16:19:14
devi cercare un bambino dove c'è il pallazzo dei Re (intendo la città) ti darà una quest completala e aspetta
come si chiama la città?

E' vero, ma con i Boss rischiano di morire. A me è morta Lydia in un combattimento contro un automa gigante dei nani alla fine di un lunghissimo Dungeon.
Era accasciata per terra, quando l'automa ha sputato il fuoco verso di me ha preso in mezzo anche Lei uccidendola :(

e poi lo ritrovi un compagno?
lo trovo estremamente utile per fargli portare gli oggetti

Jaraxxus
21-11-11, 16:22:20
qualcuno sa quali sono le missioni che portandole a termine ne bloccano altre ?
delle scelte di fazione praticamente

YUSUKE86
21-11-11, 16:22:51
Superato le 50 ore di gioco, livello 29 (quasi 30)
E' infinito.

Tommella
21-11-11, 16:23:36
nah, non dovrebbe scomparire... io ho lasciato di tutto lì!

grazie mille ;). mi scoccia spendere 5000 monete per una casa.
ho tolto solamente le scaglie di drago e da 300/300 sono andato a 190 :morristend:. maledette ossa

raffounz
21-11-11, 16:24:26
come si chiama la città?

Windhelm

Valkyre
21-11-11, 16:24:57
nessuno che sa rispondermi?

Latianese82
21-11-11, 16:26:31

certo, puoi usare i Mercenari o altri PG che hai aiutato. Io per esempio posso portarmi dietro: uno a scelta tra i Compagni, la guardia di Riften (che ho aiutato con una sua quest), un elfo di Riverwood ed un sacerdote...

Ce ne sono ovunque ma io preferisco andare da solo perchè si mettono sempre in mezzo al combattimento :asd:

Ikigami1976
21-11-11, 16:26:33
quest draedra

io non l'ho ucciso, figurati se uccido un cane....diciamo che qualcosa ottieni comunque eh.....

Alrinach
21-11-11, 16:27:04
come si chiama la città?

la città è Windhelm e si ci sono un sacco di "compagni" da potersi portare dietro quindi vai tranquillo! :)

Giannuz
21-11-11, 16:28:23
ragazzi domanda

ormai stanco dell'assetto superpowatankdistruttivodeldrago, ho deciso un approccio magico, posso assoldare qualcuno e passargli il mio vecchio equipaggiamento ( cioè lo indossa se glielo metto nell'inventario oppure lo tiene e basta)?

altra domanda assurda...

faccio una miniquest dove devo recuperare un elmo dello Jarl di Whitehold, però è successo che io durante il trattato di pace avevo detto di cedere Whitehold all'impero, ergo, il vecchio jarl è disoccupato ed è tornato a casa sua, ma appena provo ad entrare a casa sua, mi dice che io non dovrei essere li e non mi ci fa consegnare l'elmo.... soluzioni?

infine:

ho visto tanti cani sparsi per il gioco, ma io posso tenerne uno che mi segue?

Alrinach
21-11-11, 16:28:25
Ragazzi ormai è una cosa che ESIGO trovare :morris82: : il Tomo Magico: Tempesta di Ghiaccio dove si trova? qualcuno di voi sa PER CERTO che esiste? io trovo solo pergamene...
io ti posso dire che non lo mai visto; come te solo in pargamena! mi spiace :(

YUSUKE86
21-11-11, 16:34:13
io ti posso dire che non lo mai visto; come te solo in pargamena! mi spiace :(

Il libro c'è, dovrebbe essere però sbloccabile solo al livello Master, dell'abilità distruzione. xD

Ikigami1976
21-11-11, 16:37:23
Il libro c'è, dovrebbe essere però sbloccabile solo al livello Master, dell'abilità distruzione. xD

Faralda non ce l'ha??

Valkyre
21-11-11, 16:38:11
e come lo sblocco? :predicatore:

per ora (livello 49 di Distruzione) no...

YUSUKE86
21-11-11, 16:41:41
Faralda non ce l'ha??

Ce lo avrà penso, quando raggiungerai un livello molto alto.. penso che dipenda dall'abilità distruzione piuttosto che il lv del tuo PG.
PS: Valkyre ok letto, devi arrivare a 100 mesà xD

Valkyre
21-11-11, 16:42:56
Ce lo avrà penso, quando raggiungerai un livello molto alto.. penso che dipenda dall'abilità distruzione piuttosto che il lv del tuo PG.
PS: Valkyre ok letto, devi arrivare a 100 mesà xD

49; dici che è disponibile solo al livello Master?

Anubis.
21-11-11, 16:44:44
e come lo sblocco? :predicatore:

per ora (livello 49 di Distruzione) no...

io 88 distruzione ed ho cercato in tutti gli empori,maghi ed altro,ma niente....... sempre gli stessi tomi al momento.

Valkyre
21-11-11, 16:46:01
mhh, è che tipo uso gli stessi identici incantesimi da tanto ormai, l'unico un po' nuovo e palla di fuoco ed iniziano ad essere un po' monotoni; mi darò una mossa a skillare Distruzione; grazie a tutti :D

lollixo
21-11-11, 16:46:48
qualcuno sa se utilizzando i bastoni qualche attributo cresce o son soltanto fini a se stessi?
grazie

Valkyre
21-11-11, 16:48:36
credo che non cresca nulla, però non ne sono sicuro...

Loris
21-11-11, 16:48:44
Ragazzi ma nelle impostazioni di gioco non trovo la voce disabilita salv.automatico c'è solo salva mentre riposi,salva mentre viaggi ma non c'è salvataggio automatico...?

Sly Cooper
21-11-11, 16:49:35
ragazzi ma per la magia dell'invisibilità? dove si trovano ste benedetti tomi???

Silas
21-11-11, 16:55:16
urgente!dove trovo il lingotto di mercurio?

Alrinach
21-11-11, 17:02:17
urgente!dove trovo il lingotto di mercurio?
miniere di mercurio a Dawnstar. Prendi il mercurio grezzo e poi con il crogiolo fuori dalla miniera lo trasformi in lingotti :)

Silas
21-11-11, 17:07:36
miniere di mercurio a Dawnstar. Prendi il mercurio grezzo e poi con il crogiolo fuori dalla miniera lo trasformi in lingotti :)

grazie! e invece dove trovo i vampiri?

TheMirkus95
21-11-11, 17:08:33
aiuto dove si trova la GILDA DEI MAGHI aiutatemi vi pregooooooo

Markimir
21-11-11, 17:11:19

si trova a winterhold, una citta in alto a destra sulla mappa =)

Alrinach
21-11-11, 17:11:23
grazie! e invece dove trovo i vampiri?
l'unico posto dove x ora li ho trovati è il dungeon vergogna di haemar. Ci puoi andare si con una quest del bibliotecario dell' accademia di winterun oppuere prendendo un'altra quest a falkreath dal cane barbas. finisci il dungeon è inizierai una quest molto più carina :sisi:

SER!AL_K!LLER
21-11-11, 17:11:48

winterhold (il nome no sò se è giusto perchè non gli ho ancora imparati O_O)

TheMirkus95
21-11-11, 17:12:50
grazie mille a chi mi ha risposto purtroppo non posso ringraziarmi in altro modo xk non so fare cit.

Nelkhael
21-11-11, 17:19:23
Ragazzi la tag spoiler utilizziamola pls. Anche per le cose più banali, non vi costa nulla. :asd:

grazie mille a chi mi ha risposto purtroppo non posso ringraziarmi in altro modo xk non so fare cit.

Devi cliccare su "Rispondi Citando"

R3ds
21-11-11, 17:26:37
ragazzi domanda

ormai stanco dell'assetto superpowatankdistruttivodeldrago, ho deciso un approccio magico, posso assoldare qualcuno e passargli il mio vecchio equipaggiamento ( cioè lo indossa se glielo metto nell'inventario oppure lo tiene e basta)?

altra domanda assurda...

faccio una miniquest dove devo recuperare un elmo dello Jarl di Whitehold, però è successo che io durante il trattato di pace avevo detto di cedere Whitehold all'impero, ergo, il vecchio jarl è disoccupato ed è tornato a casa sua, ma appena provo ad entrare a casa sua, mi dice che io non dovrei essere li e non mi ci fa consegnare l'elmo.... soluzioni?

infine:

ho visto tanti cani sparsi per il gioco, ma io posso tenerne uno che mi segue?

1) se gli garba ed è migliore di quello che è addosso lo indosserà

2)prova ad entrare di giorno o prova ad aspettare che esca

3)si, lo si può comprare 1 addestrato alle stalle di Mack...qualcosa (la citta nanica ad estremo ovest), oppure può capitare di trovarne di randagi in giro per il mondo, se ne trovi uno basta parlarci e lui diventanta tuo.
la risposta alla prossima domdanda è: no, non si sotituisce al tuo compagno, ma giri sia con compagno che con il cane

Europe
21-11-11, 17:28:57
RAGGGAAAAAAAAAAAAAAAAA ho assoldato un
Mercenario
mi dura per sempre, vero? (O almeno finchè non muore, intendo)

Arumat
21-11-11, 17:30:57
ho un problema,quando nella cappella di mara devo presenziare al matrimonio tempo che mi viene la scritta ''presenzia al tuo matrimonio'' mi viene subito dopo la scritta ''Fallita : presenzia al tuo matrimonio'' e se provo a parlare con qualcuno mi dice semplicemente ''Sparisci'' come faccio?io ho provato sia aspettando fuori che dentro,non sò che fare

R3ds
21-11-11, 17:31:23
cmq, confermo quello che dicevano pocanzi, che i compagni crepano solo se siamo noi a dargli il colpo di grazia

Silas
21-11-11, 17:36:37
mi sono forgiato l'armatura elfica completa,volevo sapere oltre a questa quale altra armatura posso forgiare che sia leggera? Deadrica,Ebano,Orchesca

Arumat
21-11-11, 17:38:37
mi sono forgiato l'armatura elfica completa,volevo sapere oltre a questa quale altra armatura posso forgiare che sia leggera? Deadrica,Ebano,Orchesca

l'armatura di vetro è leggera

daedrica,orchesca e ebano sono pesanti

Loris
21-11-11, 17:45:09
Ragazzi ma nelle impostazioni di gioco non trovo la voce disabilita salv.automatico c'è solo salva mentre riposi,salva mentre viaggi ma non c'è salvataggio automatico...?

Mi quoto e aggiungo che il primo save che ho fatto dopo mezzora di gioco è 3Mb:asd:

DiLo_89
21-11-11, 17:48:32
gente sono all inizio e sto cercando di tirarmi su un ladro, come armi dovrei usare spade o pugnali?

Silas
21-11-11, 17:48:40
l'unico posto dove x ora li ho trovati è il dungeon vergogna di haemar. Ci puoi andare si con una quest del bibliotecario dell' accademia di winterun oppuere prendendo un'altra quest a falkreath dal cane barbas. finisci il dungeon è inizierai una quest molto più carina :sisi:

quella del cane barbas te la da il fabbro lod?

Arumat
21-11-11, 17:49:28
ho un problema,quando nella cappella di mara devo presenziare al matrimonio tempo che mi viene la scritta ''presenzia al tuo matrimonio'' mi viene subito dopo la scritta ''Fallita : presenzia al tuo matrimonio'' e se provo a parlare con qualcuno mi dice semplicemente ''Sparisci'' come faccio?io ho provato sia aspettando fuori che dentro,non sò che fare

help

Il Signore Oscuro
21-11-11, 17:51:42
help

Come hai fatto a sposarti? Io ho fatto tutte le quest ma poi vado dalla puttanella di turno e le opzioni di dialogo non appaiono :asd: E sono sicuro che la puttanella sia la persona giusta visto che proviene da una lista sul web :sadfrog:

Valkyre
21-11-11, 17:57:07
Qualcuno mi spiega come si fa la terza quest della storia? perché a me dopo che rubo i piani sui draghi dal primo baule e l'altra cosa dal baule nelle segrete mentre la tip a tortura il prigioniero sparisce il puntatore e non so dove andare; succede perché mi sono fatto scoprire da tutti e ho ammazzato ogni guardia o è un bug?

-FreSh_x3
21-11-11, 18:01:15
Qualcuno mi spiega come si fa la terza quest della storia? perché a me dopo che rubo i piani sui draghi dal primo baule e l'altra cosa dal baule nelle segrete mentre la tip a tortura il prigioniero sparisce il puntatore e non so dove andare; succede perché mi sono fatto scoprire da tutti e ho ammazzato ogni guardia o è un bug?

E' successo anche a me.. semplicemente apri l'inventario e leggi ogni dossie [basta solo che lo apri].. sai i dossie di esbern, sui draghi ecc. ecc.. e ti da obiettivo completato ^^

Arumat
21-11-11, 18:01:29
Come hai fatto a sposarti? Io ho fatto tutte le quest ma poi vado dalla puttanella di turno e le opzioni di dialogo non appaiono :asd: E sono sicuro che la puttanella sia la persona giusta visto che proviene da una lista sul web :sadfrog:

devi andare a riften alla cattedrale di mara,parlare con maramal e sborsare 200 per l'amuleto di mara,tu lo indossi e quando parlerai con determinati personaggi viene l'opzione

Marion Cobretti
21-11-11, 18:01:45
Ho scoperto una cosa fantastica,grande Bethesda:
Ricominciando il gioco,quando si scappa dal Drago a Helgen rifungiandosi alla torre,anzichè ritrovarmi con l'Imperiale mi sono trovato con uno dei Manto di Tempesta,per intenderci il primo nemico che uccidiamo appena venivamo liberati dall'imperiale.
E naturalmente cambia tutto il tutorial!

Arumat
21-11-11, 18:03:34
Ho scoperto una cosa fantastica,grande Bethesda:
Ricominciando il gioco,quando si scappa dal Drago a Helgen rifungiandosi alla torre,anzichè ritrovarmi con l'Imperiale mi sono trovato con uno dei Manto di Tempesta,per intenderci il primo nemico che uccidiamo appena venivamo liberati dall'imperiale.
E naturalmente cambia tutto il tutorial!

guarda che esistono 2 tutorial,uno se vai con l'imperiale e uno se vai con il manto della tempesta anche se non ricominci il gioco,dipende solo se segui l'uno o l'altro

Sasuke_Uchiha91
21-11-11, 18:03:42

per sposarti devi comprare la collana di mara che costa 200 monete poi parli con una delle candidate e troverai l'opzione "ti piaccio???" poi puoi sposarti

-FreSh_x3
21-11-11, 18:06:56
Ragazzi ho trovato una piccola lista su dove trovare gente che ti segua.. compagni in somma:

C'è un arciere a Riverwood.

Un mercenario a Riften, alla taverna.

Una donna a Whiterun, alla taverna. (Prima di seguirvi vorrà che la battiate in una rissa a mani nude)

La sacerdotessa di Azura.

Qualcuno sa qualcos'altro? Magari se qualcuno ha assoldato un mercenario da qualche parte o non so.. io ho assoldato la donna a whiterun, morta, lydia, morta, l'elfo-arciere di riverhood, morto...:tristenev:

King Jack
21-11-11, 18:10:17
Trovato il santuario del mitico Peryite .

Qualcuno mi dice,vagamente,dove è quello di Clevicus,l'altro mio venerato Lord? :asd:

Il santuario di Clavicus si trova in una grotta a est di Falkreath ma la sua quest (e quindi penso anche il dungeon) si attivano a Falkreaath: una guardia dirà di aver visto un cane vagabondare intorno alla città... segui le indicazioni e divertiti :asd:

RoadToValhalla
21-11-11, 18:14:45
Mi quoto e aggiungo che il primo save che ho fatto dopo mezzora di gioco è 3Mb:asd:

disattivalo e filerà molto molto più liscio, io conta che ho un save da 11 mb :asd: impostazioni ----> e togli tutte le X dalle varie voci : salva quando.., ovviamente poi cancella tutti gli auto save dalla cartella :sisi: sennò è inutile

Scap14
21-11-11, 18:20:16
domanda da 1 milione di euro con un bello spoiler sulle quest della Legione Imperiale

Allora ho finito le missione dell' impero e ho ucciso Ulfric!
Ma so che nella quest principale ci dovrebbe essere una missione dove devo convincere Ulfci e Tullius a fare una momentanea pace..
non è che ora ho compromesso lo svolgimento del gioco, dato che il primo è morto??????

Profeta Pat
21-11-11, 18:20:27
ho superato i 6M e vado per i 7M devo dire che i rallentamenti ci sono ma non sono così tanto invasivi

hokuto46
21-11-11, 18:21:39
Ragazzi ho trovato una piccola lista su dove trovare gente che ti segua.. compagni in somma:

Una donna a Whiterun, alla taverna. (Prima di seguirvi vorrà che la battiate in una rissa a mani nude)

Qualcuno sa qualcos'altro? Magari se qualcuno ha assoldato un mercenario da qualche parte o non so.. io ho assoldato la donna a whiterun, morta, lydia, morta, l'elfo-arciere di riverhood, morto...:tristenev:

io ho assoldato Farkas (mi pare si chiami così, è quello dei compagni)
non è ancora morto a differenza dei suoi predecessori

RoadToValhalla
21-11-11, 18:22:20
ho superato i 6M e vado per i 7M devo dire che i rallentamenti ci sono ma non sono così tanto invasivi

cancella gli auto save e togli l'impostazione, anche nelle situazioni più concitate non scatterà più :sisi:

Il Signore Oscuro
21-11-11, 18:23:01
devi andare a riften alla cattedrale di mara,parlare con maramal e sborsare 200 per l'amuleto di mara,tu lo indossi e quando parlerai con determinati personaggi viene l'opzione

per sposarti devi comprare la collana di mara che costa 200 monete poi parli con una delle candidate e troverai l'opzione "ti piaccio???" poi puoi sposarti

Io l'ho fatto, ho la collana e la indosso pure, solo che non appare nessuna opzione :sadfrog: Ho provato con Lydia che mi segue da Whiterun e con la cacciatrice dei compagni, Aelara o qualcosa del genere ...

Tommella
21-11-11, 18:26:07
direi che per oggi può bastare. comprato questa mattina e ho già 11 ore di gioco :reggie:.

comunque come prima impressione davvero ottima. della quest principale non ho toccato ancora niente se non la prima missione. mi sono concentrato principalmente sull'esplorazione e la gilda dei maghi. a differenza di oblivion ancora non ho trovato una quest noiosa o un dungeon simile a un altro. davvero soddisfatto dell'acquisto :)

Loris
21-11-11, 18:31:27
cancella gli auto save e togli l'impostazione, anche nelle situazioni più concitate non scatterà più :sisi:

Come si toglie l'auto save?:rickds: Nella impostazioni non lo trovo:rickds:

Logain
21-11-11, 18:31:44
imperiali o manto della tempesta? voi chi avete scelto? io pensavo ai manto della tempesta ma più vado avanti e più non sopporto entrambe le fazioni....

lollixo
21-11-11, 18:43:26
quindi che vantaggio c'è nell'utilizzare i bastoni (a livello di crescita del personaggio?)

Marion Cobretti
21-11-11, 18:50:13
Il santuario di Clavicus si trova in una grotta a est di Falkreath ma la sua quest (e quindi penso anche il dungeon) si attivano a Falkreaath: una guardia dirà di aver visto un cane vagabondare intorno alla città... segui le indicazioni e divertiti :asd:

Ottimo,da come lo dici sembra che sarà all'altezza della sua fama la quest :asd:

Impostazioni>gioco>togli l'autosave quando aspetti,dormi e in pausa

imperiali o manto della tempesta? voi chi avete scelto? io pensavo ai manto della tempesta ma più vado avanti e più non sopporto entrambe le fazioni....

Purtroppo ti devi schierare,cerca di unirti a quelli che seguono l'ideale più affine ai tuoi.

quindi che vantaggio c'è nell'utilizzare i bastoni (a livello di crescita del personaggio?)

Bè ci sono bastoni con i quali puoiusare magie di distruzione,evocazione e recupero,e naturalmente aumenterai questi attributi.Almeno credo,perchè io in 4 TeS non ne ho mai usati.

raffounz
21-11-11, 18:54:26
È normale che mi sono resuscitati i draghi nei posti dove ho preso le parole del potere??????? Vabbè io risucchio anime a gogo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giaki182
21-11-11, 19:07:55
Ragazzi mi serve un aiuto per la quest principale, misà è un bug help...
Sono alla missione dove devo far fare un accordo di pace tra impero e manto della tempesta, ho parlato con il generale dell'impero e ok...ora devo parlare con ulfrick, ma quando ci vado a parlare mi dice che non dovrei essere li e non mi apre il menu dei dialoghi, ho provato di tutto, save precedenti, di notte e di giorno di tutto ma niente...qualcuno gli è capitato?

Rosencaster
21-11-11, 19:14:07
Spedito l'8 e non è arrivato nemmeno oggi, penso sia ufficiale che il gioco sia stato perduto nei meandri del tempo :sadfrog:

Fa prima ad uscire la patch che ad arrivarmi il gioco, almeno un aspetto positivo c'è :sadfrog:

Scap14
21-11-11, 19:16:39
Ragazzi mi serve un aiuto per la quest principale, misà è un bug help...
Sono alla missione dove devo far fare un accordo di pace tra impero e manto della tempesta, ho parlato con il generale dell'impero e ok...ora devo parlare con ulfrick, ma quando ci vado a parlare mi dice che non dovrei essere li e non mi apre il menu dei dialoghi, ho provato di tutto, save precedenti, di notte e di giorno di tutto ma niente...qualcuno gli è capitato?

Vedi un po' te, io a quella missione ci devo ancora arrivare, ma finendo le missioni della Legione Imperiale ho ucciso Ulfric, che era l' ultima quest..
Come farò quando arriverò a quel punto????
Spero non sia un errore nella formulazione delle quest..

Ikigami1976
21-11-11, 19:17:50

entra nel gioco, poi mentre giochi premi start ti darà il menu missioni, statistiche e poi la possibilità di salvare lì trovi che anche impostazioni , e vai su gioco....

Mc Demodar
21-11-11, 19:27:29
Avevo gia chiesto per Dragon Age, e richiedo anche per Skyrim... Non sono un amante dei GDR, a parte quelli in stile Mass Effect, cosa dite, devo prenderlo? Oblivion non l'ho giocato.

Ezio
21-11-11, 19:33:16
ho notato solo ora che ho il potere "voce dell'imperatore"... vuol dire che sono un imperiale??? quindi non posso diventare ribelle?

---------- Post added at 20:33:16 ---------- Previous post was at 20:32:35 ----------

Avevo gia chiesto per Dragon Age, e richiedo anche per Skyrim... Non sono un amante dei GDR, a parte quelli in stile Mass Effect, cosa dite, devo prenderlo? Oblivion non l'ho giocato.

a me i gdr fan cacare.. ma questo mi prende molto.. è molto realistico ed hai 1000 cose da fare sempre diverse :)

Frank Naples
21-11-11, 19:37:45

Se cominci a giocare a Skyrim non ti ci stacchi più. Questo gioco è il più grande spettacolo dopo il bing bang.

---------- Post added at 20:35:00 ---------- Previous post was at 20:33:31 ----------

Spedito l'8 e non è arrivato nemmeno oggi, penso sia ufficiale che il gioco sia stato perduto nei meandri del tempo :sadfrog:

Fa prima ad uscire la patch che ad arrivarmi il gioco, almeno un aspetto positivo c'è :sadfrog:

Non te la prendere, ma... invece di fartelo spedire, ti costava tanto scendere di casa e comprarlo? XD Spero ti arrivi in fretta comunque e che anche tu possa presto mettere piede a Skyrim.

---------- Post added at 20:37:45 ---------- Previous post was at 20:35:00 ----------

Vedi un po' te, io a quella missione ci devo ancora arrivare, ma finendo le missioni della Legione Imperiale ho ucciso Ulfric, che era l' ultima quest..
Come farò quando arriverò a quel punto????
Spero non sia un errore nella formulazione delle quest..

Credo non ci siano errori di formulazione simili, sarebbe assurdo. Procedi tranquillo e vedi come va a finire, ti dico solo che una quest secondaria che ho fatto ha influito in positivo su un'altra quest secondaria che ho fatto dopo. Ovviamente si è trattata non di un'influenza casuale, ma voluta, programmata dagli sviluppatori insomma.

Rosencaster
21-11-11, 19:41:15
Se cominci a giocare a Skyrim non ti ci stacchi più. Questo gioco è il più grande spettacolo dopo il bing bang.

---------- Post added at 20:35:00 ---------- Previous post was at 20:33:31 ----------

Non te la prendere, ma... invece di fartelo spedire, ti costava tanto scendere di casa e comprarlo? XD Spero ti arrivi in fretta comunque e che anche tu possa presto mettere piede a Skyrim.

---------- Post added at 20:37:45 ---------- Previous post was at 20:35:00 ----------

Credo non ci siano errori di formulazione simili, sarebbe assurdo. Procedi tranquillo e vedi come va a finire, ti dico solo che una quest secondaria che ho fatto ha influito in positivo su un'altra quest secondaria che ho fatto dopo. Ovviamente si è trattata non di un'influenza casuale, ma voluta, programmata dagli sviluppatori insomma.

L'ho preso da Zavvi che spedisce dall'Inghilterra :sisi: 39 £ al D1, in genere i giochi ci mettono molto meno ad arrivare (tanto che lo aspettavo per il 14 o per il 15) :asd:

Frank Naples
21-11-11, 19:42:55
L'ho preso da Zavvi che spedisce dall'inghilterra :sisi: 39 £ al D1, in genere i giochi ci mettono molto meno ad arrivare (tanto che lo aspettavo per il 14 o per il 15) :asd:

E' un risparmio non male, dai che per sta settimana ti arriva!

Comunque volevo chiedere: ho più di 13.000 Septim. Dove posso comprare armature e armi fortissime?

SER!AL_K!LLER
21-11-11, 19:57:35
E' un risparmio non male, dai che per sta settimana ti arriva!

Comunque volevo chiedere: ho più di 13.000 Septim. Dove posso comprare armature e armi fortissime?

te le devi forgiare :asd:

Frank Naples
21-11-11, 20:06:28
Più che altro mi interessano le armature, come arma ho un martello orchesco rifinito che sto usando praticamente dall'inizio del gioco e provoca danni assurdi.

kaiji11
21-11-11, 20:16:28
Per chi voglia fare la quest del daedra Calvicus Vile,divertentissima
La quest di Clavicus Vile la trovi a Falkreath. Le guardie alla porta nord ti dicono che c'è il fabbro che cerca un cane. Parlando con il fabbro ti darà della carne fresca per addescarlo. In realtà io sono uscita dalla porta della città (paesello) e dopo pochi metri il cane mi ha raggiunto... e parlato!
Infatti il cane ti racconterà che vuole riconciliarsi con il suo padrone (Clavicus, appunto) e ti chiederà una mano.
Se gli dici di si, attenzione!
Ti trascinerà in una bella scampagnata fino ad un posto sperduto oltre Riverwood, vicino a dove c'era la strega con l'orticon...(altra missione di cui non ricordo il nome...).
Entri in una caverna, uccidi tutti i vampiri e Clavicus Vile ti chiederà di recuperare un'ascia in un posto ancora più sperduto! Dovrai andare fino ad una grotta molto ad ovest di Solitude. Nella grotta ho trovato solo un mago poco potente e l'ascia!
Tornato dal daedra, ti darà la possibilità di tenere l'ascia in cambio dell'uccisione del cane!
Comunque mi ha dato lo stesso la sua bruttissima maschera...

lollixo
21-11-11, 20:23:26
,perchè io in 4 TeS non ne ho mai usati.

grazie per la risposta si si so benissimo cosa si può fare con i bastoni, ma volevo appunto sapere se utilizzandoli mi aumentavano gli attributi (distruzione, evocazione, illusione ecc)

Loris
21-11-11, 20:24:35
Ah ok grazie pensavo proprio ci fosse una voce a parte.Comunque a me cala tantissimo e sono ad un'ora di gioco col file che pesa 3MB.

Valkyre
21-11-11, 20:24:52
Qualcuno mi spiega come funziona l'abilità di Forgiare le corazze leggere? :)

mi continuano a morire i compagni, non è possibile! D: sono loro che si mettono tra il nemico e la mia palla di fuoco. :nev:

Metalink
21-11-11, 21:02:03
Dopo un 5 ore passate a cercare tomi magici in giro per l'accademia di Winterhold, peraltro comuni e costosi, mi sono ritrovato con pochi soldi a Whiterun a sentire una guardia che diceva che c'è una casa in vendita... Allora sono andato dallo Jarle, pensando che come in Oblivion fosse necessario parlare con un sovrintendente o qualcosa di simile, ma non ha funzionato... E allora mi chiedo: ma dove si compra sta casa?

Kobe24
21-11-11, 21:03:46
Ho trovato il Tomo Magico:

Intrappola Anima nel Forte di Faldar vicino a Riften.

Ora voglio vedere però come funziona.

dannymira
21-11-11, 21:04:46
Dopo un 5 ore passate a cercare tomi magici in giro per l'accademia di Winterhold, peraltro comuni e costosi, mi sono ritrovato con pochi soldi a Whiterun a sentire una guardia che diceva che c'è una casa in vendita... Allora sono andato dallo Jarle, pensando che come in Oblivion fosse necessario parlare con un sovrintendente o qualcosa di simile, ma non ha funzionato... E allora mi chiedo: ma dove si compra sta casa?Acquisisci il titolo di Thane (uomo fidato) compiendo mansioni per lo Jarl o i suoi assistenti...così facendo ti offriranno con molta probabilità una casa da comprare...ma hai detto che sei senza soldi...in media una casa costa dai 5000 septim in su

Ma perchè hai speso tutto da quegli spillasoldi di Winterhold :facepalm:

Metalink
21-11-11, 21:10:00
Acquisisci il titolo di Thane (uomo fidato) compiendo mansioni per lo Jarl o i suoi assistenti...così facendo ti offriranno con molta probabilità una casa da comprare...ma hai detto che sei senza soldi...in media una casa costa dai 5000 septim in su

Perchè avevo sentito che dopo li cambiano e li aggiornano... Doh! Comunque grazie della risposta. Ah, nell'altro salvataggio avevo trovato in una miniera il tomotrasmutazione, che permette di trasformare il ferro in argento e l'argento in oro grezzo... come si ottiene un lingotto dall'oro grezzo?

dannymira
21-11-11, 21:13:26
Perchè avevo sentito che dopo li cambiano e li aggiornano... Doh! Comunque grazie della risposta. Ah, nell'altro salvataggio avevo trovato in una miniera il tomotrasmutazione, che permette di trasformare il ferro in argento e l'argento in oro grezzo... come si ottiene un lingotto dall'oro grezzo?Usa un "Crogiuolo".
In generale lo puoi trovare nelle postazioni di lavoro dei fabbri (Whiterun per esempio ne ha uno proprio alla sua entrata principale)

Ikigami1976
21-11-11, 21:15:27
Acquisisci il titolo di Thane (uomo fidato) compiendo mansioni per lo Jarl o i suoi assistenti...così facendo ti offriranno con molta probabilità una casa da comprare...ma hai detto che sei senza soldi...in media una casa costa dai 5000 septim in su

è un ragazzo alquanto spendaccione...chiamate Monti e fategli una bella verifica fiscale!!!

Valkyre
21-11-11, 21:20:57
Mi sono spariti circa 5000 septim D:
com'è possibile??

EDIT: erano rimasti nel baule dopo la terza quest della storia, scusate! xD

Ikigami1976
21-11-11, 21:32:24
Mi sono spariti circa 5000 septim D:
com'è possibile??

EDIT: erano rimasti nel baule dopo la terza quest della storia, scusate! xD

dillo che li hai spesi con qualche donnaccia in qualche stamberga a riften....

BartLuke
21-11-11, 21:33:32
dillo che li hai spesi con qualche donnaccia in qualche stamberga a riften....
Sporcaccione :sisi:

Heat
21-11-11, 21:36:10
Ma quanto sono infami quei 2 argoniani piratie a solitude fortunamente nella missione a tema l'ho inc***** per benino :rickds:

Il Paradigma del Mondo
21-11-11, 21:36:15
pian piano non è più difficile fare soldi, aumentando oratoria, anche senza perk, pian pian si guadagna sempre più, poi basta vendere ciò che si trova e andando avanti ciò che si trova ha un bel valore.

dannymira
21-11-11, 21:39:14
Comunque quanto sono fighe le strutture Dwemer in sto gioco??...quanto vorrei che i Nani non se ne fossero mai andati da Skyrim :bruniii::bruniii:

Grazie ai dungeon Dwemer ho furtività liv 89 :gab::gab:

XXN91
21-11-11, 21:42:55
pian piano non è più difficile fare soldi, aumentando oratoria, anche senza perk, pian pian si guadagna sempre più, poi basta vendere ciò che si trova e andando avanti ciò che si trova ha un bel valore.

Concordo, con un paio di orette sabato ho comprato una casa a winterhold (se si chiama cosi) facendo semplicemente delle missioni ed ammazzando un paio di draghi (le ossa di drago fruttano molto), un pò di oggetti unici che si trovano nelle casse (che tra parentesi, tengo da parte, potrebbero rivelarsi utili) e la robaccia che si trova dai cadaveri carbonizzati nei dungeon :morristend:

PS: suppongo che per sbloccare gli altri urli, devo parlare con i barbagrigia, vero?

Metalink
21-11-11, 21:56:18
Ho sbagliato a spendere tutti quei soldi, ma in effetti non è un problema... L'economia gira... Quindi penso di procurami il tomo di trasmutazione, comprare ferro e rivendere oro...
Speriamo che sta cosa funziona, in breve girando di città in città farò molti soldi! E sarò un proprietario terriero... Forse...

NarutoUzumaki 93
21-11-11, 22:13:36
Ragazzi come mai quando rifinisco un'arma nelle forgie posso farlo solo una volta ?
Percaso devo salire di abilità nella forgiatura per potenziare più di una volta ?

Kobe24
21-11-11, 22:15:08
Arrivato a 40 ore e sto droppando buone armi in giro.

Ora sono a Riften ma ho notato che è basata sulla gilda dei ladri e a me non interessa quindi mi sa che me ne vado e ci torno solo per le missioni. Voglio iniziare la Gilda dei Maghi e la Confraternita. Quella dei Ladri è l'unica che lascio per la seconda run (piu veloce) che farò con la Bosmer ladra.

Scap14
21-11-11, 22:16:52
Qualcuno ha fatto la missione degli omicidi a Windhelm???
Io mi sono bloccato perchè quando vado a parlare con il capo delle Guardie, praticamente ad inizio quest, il sistema vorrebbe che ottenessi dei consigli dal capo delle guardi, invece se gli parlo mi propone solo la casa di Windhelm a 12000...

Mah...

Kobe24
21-11-11, 22:23:38
Ah gia dimenticavo. Se entro nella

Confraternita Oscura dovrò uccidere qualcuno ma si riesce ad evitare le taglie oppure si è destinati a diventare fuori legge in breve tempo?

Mari chan
21-11-11, 22:28:46
Io sto facendo parte di tutte le confraternite, gruppi e bande di tutta skyrim, voglio farmi tutte le quest! ;p
Adesso sto facendo quella dei Maghi, anche se ammetto che la magia la uso poco, ma stanno succedendo cose divertenti XD.

Io ho sempre dietro Lydia, e voi? Mi sembra di tornare ai tempi di Fallout New Vegas che a volte quasi mi dimenticavo di avere dei compagni dietro (se non quando dovevo mollargli del peso XD o mi uccidevano qualche nemico nascosto che non avevo notato!)

Per le fazioni, io mi sa che andrà dagli imperiali. I Manto della Tempesta mi chiamano "sporco elfo" perchè sono una elfa oscura! Razzisti! :-( Ma finchè posso non scelgo e sto in mezzo a tutti e due.

---------- Post added at 23:28:46 ---------- Previous post was at 23:28:13 ----------

Ah gia dimenticavo. Se entro nella

Confraternita Oscura dovrò uccidere qualcuno ma si riesce ad evitare le taglie oppure si è destinati a diventare fuori legge in breve tempo?

Hai la taglia solo se ti beccano (come quando rubi), se sei furtivo, nessuno ti vede, non hai nessuna taglia.

Kobe24
21-11-11, 22:32:14
Hai la taglia solo se ti beccano (come quando rubi), se sei furtivo, nessuno ti vede, non hai nessuna taglia.

Ah bene perchè io ho furtività alta e uso l'arco alla grande (la skill piu alta che ho oltre ad aver ottimo arco e ottime frecce). A sto punto allora inizio tranquillo e cerco di fare tutto senza farmi vedere.

YUSUKE86
21-11-11, 22:45:39
Io sto facendo parte di tutte le confraternite, gruppi e bande di tutta skyrim, voglio farmi tutte le quest! ;p
Adesso sto facendo quella dei Maghi, anche se ammetto che la magia la uso poco, ma stanno succedendo cose divertenti XD.

Io ho sempre dietro Lydia, e voi? Mi sembra di tornare ai tempi di Fallout New Vegas che a volte quasi mi dimenticavo di avere dei compagni dietro (se non quando dovevo mollargli del peso XD o mi uccidevano qualche nemico nascosto che non avevo notato!)

Per le fazioni, io mi sa che andrà dagli imperiali. I Manto della Tempesta mi chiamano "sporco elfo" perchè sono una elfa oscura! Razzisti! :-( Ma finchè posso non scelgo e sto in mezzo a tutti e due.

---------- Post added at 23:28:46 ---------- Previous post was at 23:28:13 ----------

A me Lydia mi è morta :tragic: Non tornerà più in vita immagino..
Per ora sono solo, anche io stò entrando in tutte le gilde lol

Alrinach
21-11-11, 23:04:37
quella del cane barbas te la da il fabbro lod?

Esatto :)

---------- Post added at 23:50:33 ---------- Previous post was at 23:45:52 ----------

Se finisci le quest dei compagni puoi farti accompagnare da tutti o quasi i tuoi colleghi guerrieri! Farkas, Vilkas e Aela sicuro :)

---------- Post added at 23:54:24 ---------- Previous post was at 23:50:33 ----------

Io l'ho fatto, ho la collana e la indosso pure, solo che non appare nessuna opzione :sadfrog: Ho provato con Lydia che mi segue da Whiterun e con la cacciatrice dei compagni, Aelara o qualcosa del genere ...
Io mi sono sposato con camilla dell'emporio di riverwood! basta che tu finisca la missione dell'artiglio del drago che ti da il fratello e lei è tutta tua :)

---------- Post added 22-11-11 at 00:04:37 ---------- Previous post was 21-11-11 at 23:54:24 ----------

Ragazzi come mai quando rifinisco un'arma nelle forgie posso farlo solo una volta ?
Percaso devo salire di abilità nella forgiatura per potenziare più di una volta ?

Si è così devi salire in forgiatura e poi sbloccare il relativo perk! :) E' bene studiarli un attimo per sapere dove è meglio spendere i punti

Mari chan
21-11-11, 23:08:47
A me Lydia mi è morta :tragic: Non tornerà più in vita immagino..
Per ora sono solo, anche io stò entrando in tutte le gilde lol

Ma a me è morta una volta ma non è "sparita": era per terra senza vita, e poi finito il combattimento e buttati giù tutti i nemici si è rialzata e mi ha seguito di nuovo (proprio come facevano i compagni in Fallout). Non è che invece l'hai "persa"? A me è capitato che l'avevo lasciata indietro e sono andata a recuperarla! Credo che se torni al palazzo dello jarl dove l'hai incontrata la prima volta, la ritrovi.

Hokuto_no_Tony
21-11-11, 23:10:50
Ma a me è morta una volta ma non è "sparita": era per terra senza vita, e poi finito il combattimento e buttati giù tutti i nemici si è rialzata e mi ha seguito di nuovo (proprio come facevano i compagni in Fallout). Non è che invece l'hai "persa"? A me è capitato che l'avevo lasciata indietro e sono andata a recuperarla! Credo che se torni al palazzo dello jarl dove l'hai incontrata la prima volta, la ritrovi.

a me è proprio morta,cioè l'ho uccisa io perchè mi piaceva la spada :asd:

Metalink
21-11-11, 23:13:24
Ma qualcuno potrebbe consigliarmi su come procurare un tomo dell'invisibilità e qualche buona evocazione? Cioè, dove li posso trovare?

Kobe24
21-11-11, 23:21:30
Ma per la Forgia:

OLTRE ad avere la skill a 100 devo poi mettermi tutti i punti per poter fare le armature giusto? Perche diventa davvero difficile potenziare BENE 3 abilità con i punti. Io avrei Arco e Furtività da potenziare bene e poi avrei uno tra Distruzione e Forgiatura.

Perche 50 livelli sono 50 punti (non conto poi il punto ogni 5 livelli, ecc...) e domani voglio contare BENE quanti punti servono per le abilità che mi interessano.

Alrinach
21-11-11, 23:27:45
Ma per la Forgia:

OLTRE ad avere la skill a 100 devo poi mettermi tutti i punti per poter fare le armature giusto? Perche diventa davvero difficile potenziare BENE 3 abilità con i punti. Io avrei Arco e Furtività da potenziare bene e poi avrei uno tra Distruzione e Forgiatura.

Perche 50 livelli sono 50 punti (non conto poi il punto ogni 5 livelli, ecc...) e domani voglio contare BENE quanti punti servono per le abilità che mi interessano.

metti i punti dove vuoi tu, l'importante è avere l'abilità al livello richiesto; però non ad albero stile WOW dove devi sboccare il perk precedente per avere il successivo. Se ad esempio vuoi le armature daedriche devi avere forgiatura a 80 mi pare ma non è necessario comprare gli altri perk, puoi prendere solo quello:)

XxX_majin_kratos_XxX
21-11-11, 23:27:56
Sbaglio o i poteri assomigliano a bioshock?

Alrinach
21-11-11, 23:29:55
Ma qualcuno potrebbe consigliarmi su come procurare un tomo dell'invisibilità e qualche buona evocazione? Cioè, dove li posso trovare?

non so se esistono tomi per lìinvisibilità, pozioni sicuro pergamene mi pare :) evocazioni io uso il famiglio o l'atronach entrambi acquistabili fin da subito dal mago elfo nella locanda di winterun

Crowned Knight
21-11-11, 23:41:22
raga sapete dove posso trovare l'armor elfica completa? (intendo nei dungeon, lootandola dagli npc, perchè non stò alzando blacksmith), e che lv bisogna avere per sconfiggere questi npc che la hanno?

Silas
21-11-11, 23:43:57
raga sapete dove posso trovare l'armor elfica completa? (intendo nei dungeon, lootandola dagli npc, perchè non stò alzando blacksmith), e che lv bisogna avere per sconfiggere questi npc che la hanno?

Guarda me la sono creata oggi completa se la fai con la forgiatura è tutto più semplice

Metalink
21-11-11, 23:44:39
non so se esistono tomi per lìinvisibilità, pozioni sicuro pergamene mi pare :) evocazioni io uso il famiglio o l'atronach entrambi acquistabili fin da subito dal mago elfo nella locanda di winterun
Si, io con l'atronach e le lame evocate sto a livello 30-35 con armi ad una mano e una quarantina di evocazione... Ho delle magie interessanti, ma non davvero risolutive... vorrei proprio fare un passo avanti nelle magie conosciute, essere molto più versatile...

the_raver
21-11-11, 23:46:07
ok, dopo 60 ore di gioco posso dire la mia :predicatore:

premetto che io sono proprio allergico ai giochi di ruolo, mi irritano!
eppure mi sono buttato su Skyrim come gioco natalizio... volevo qualcosa di longevo, e la splendida atmosfera mi ha attirato da subito...

posso dire che se non l'avessi comprato e se non avessi chiuso un occhio per la mia allergia ai GDR.........beh, avrei fatto una cazzata pazzesca.

immenso, immenso e basta... nessun altro aggettivo gli si addice così bene....

è un viaggio memorabile, suggestivo, pieno di sorprese: una fottuta droga legalizzata...
dopo 50 ore si ha ancora la sensazione di non aver fatto/visto ancora un bel niente... e volendo guardare è proprio così...

ti cattura dal primo istante e staccarsi è davvero difficile...già dai primi minuti ero andato in trip di missioni secondarie :asd:

con mia sorpresa anche la quest principale è stata curata egregiamente, davvero memorabile ed epica...
basterebbe questo a saziarmi, ma invece è solo una piccola parte di quello che offre Skyrim...
mi è piaciuto praticamente tutto: dalle varie gilde, agli eventi casuali, all'atmosfera, alle scelte stilistiche, al sistema di combattimento, alle mille variabili...

ora però permettetemi di uscire dalla modalità fanboy e concedetemi 2 bei vaffa a Bethesda :asd:

* per i cali di framerate: il gioco è già da una ventina d'ore che per me è diventato letteralmente ingiocabile... l'unico modo per andare abbastanza fluido è stato quello di riavviare la ps3 ogni ora di gioco... in parte ha rovinato questa stupenda esperienza... (lo so che arriva la patch e potevo aspettare, ma io intanto ho sclerato)

* perchè grazie a un presunto bug, non posso assolutamente terminare la quest delle fazioni, in particolare quella dei manto della tempesta...
ci tenevo molto, ma purtroppo devo dire addio (almeno nel prossimo futuro) a quella missione così importante, inutile dire che le bestemmie si sono sprecate in questi giorni...

per il resto, uno dei giochi migliori della gen senza dubbio alcuno... detto da, ribadisco, uno che non ama il genere :bruniii:

ora mi fermo per qualche giorno perchè ci tengo alla mia vita sociale :asd:

Markimir
21-11-11, 23:46:27
ragazzi ho un dubbio sull'abilita incantamento... praticamente quando vado al tavolo per gli incantamenti e metto degli oggetti magici, lui me li scompone e ottiene l'effetto magico. la volta dopo se porto un altro oggetto magico che possiede un effetto di stessa natura a uno che ho gia scomposto (es. da un armatura ho ottenuto l'incantamento "distruzione +8%", in seguito porto un altro oggetto che ha come bonus sempre "distruzione +xx%"") non me lo fa scomporre perche dice che ho gia quel tipo di incantamento... ma mi chiedevo, se volessi eliminare una voce dai vari tipi di incantamenti per ottenerne di piu forti?? (es. ora ho l'incantamento "+8% distruzione" come lo elimino per mettere quello di un oggetto che ha ad esempio "+15% distruzione"??) spero di essere stato chiaro è un po complessa come cosa XD
grazie a tutti per le risposte =) questo gioco è fantastico... ho appena completato l'accademia di winterhold *-*

Jericho
21-11-11, 23:50:05
a me è proprio morta,cioè l'ho uccisa io perchè mi piaceva la spada :asd:
ahahah ma scusa se ti piaceva la sua spada xke nn gli e la hai pressa dall'inventario?
anchio ho ucciso uno dei miei compagni ma per completare una missione
mi veniva chiesto di portare un compagno all'altare di un tale demone, per ottenere una missione da lui xD

Hokuto_no_Tony
21-11-11, 23:51:27
ahahah ma scusa se ti piaceva la sua spada xke nn gli e la hai pressa dall'inventario?
anchio ho ucciso uno dei miei compagni ma per completare una missione
mi veniva chiesto di portare un compagno all'altare di un tale demone, per ottenere una missione da lui xD

perchè così era troppo banale :asd:

Metalink
21-11-11, 23:52:30
ragazzi ho un dubbio sull'abilita incantamento... praticamente quando vado al tavolo per gli incantamenti e metto degli oggetti magici, lui me li scompone e ottiene l'effetto magico. la volta dopo se porto un altro oggetto magico che possiede un effetto di stessa natura a uno che ho gia scomposto (es. da un armatura ho ottenuto l'incantamento "distruzione +8%", in seguito porto un altro oggetto che ha come bonus sempre "distruzione +xx%"") non me lo fa scomporre perche dice che ho gia quel tipo di incantamento... ma mi chiedevo, se volessi eliminare una voce dai vari tipi di incantamenti per ottenerne di piu forti?? (es. ora ho l'incantamento "+8% distruzione" come lo elimino per mettere quello di un oggetto che ha ad esempio "+15% distruzione"??) spero di essere stato chiaro è un po complessa come cosa XD
grazie a tutti per le risposte =) questo gioco è fantastico... ho appena completato l'accademia di winterhold *-*

In sostanza ti serve solo l'incantamento. Il valore e la potenza dell'incantamento dipendono dalla gemma dell'anima che utilizzi.

RoadToValhalla
22-11-11, 00:16:36

:sisi: c'è una quest in cui devi salvare un manto grigio in una fortezza, li tutti i soldati hanno l'armatura elfica completa comunque lasciala perdere, è infinitamente meglio quella di vetro come armatura leggera se invece ti va bene anche pesante allora non c'è proprio storia la daedrica è la mia preferita in assoluto :morris82: o in sostituzione quella di ebano

Markimir
22-11-11, 00:16:48
In sostanza ti serve solo l'incantamento. Il valore e la potenza dell'incantamento dipendono dalla gemma dell'anima che utilizzi.

il fatto è che quando metto la gemma dell'anima piu forte che ho, il valore dell'effetto arriva a quello dell'incantamento (cioe non supera il bonus di "+8 distruzione")... non c'è qualche modo (magari apprendendo qualche abilita nelle costellazioni) che mi fa aumentare gli effetti degli incantamenti? =) grazie in anticipo ^_^

Metalink
22-11-11, 00:24:21
il fatto è che quando metto la gemma dell'anima piu forte che ho, il valore dell'effetto arriva a quello dell'incantamento (cioe non supera il bonus di "+8 distruzione")... non c'è qualche modo (magari apprendendo qualche abilita nelle costellazioni) che mi fa aumentare gli effetti degli incantamenti? =) grazie in anticipo ^_^

Molto probabilmente devi usare una gemma dell'anima più piena di anime ed eventualmente avere un abilità Incantamento superiore...

Markimir
22-11-11, 00:24:59
Molto probabilmente devi usare una gemma dell'anima più piena di anime ed eventualmente avere un abilità Incantamento superiore...

ok :D ci provero grazie ^_^

Rosencaster
22-11-11, 00:34:11
Ragazzi sapete dove posso trovare una lista che spiega bene come funzionano i livelli di difficoltà? (vedo molti commenti in giro per il web dove si dice x parametri aumentano un po', altri diminuiscono un altro po', ma sembrano terribilmente casuali, vorrei una lista ben precisa degli effetti di ogni setting :asd:)

Atlante89
22-11-11, 01:12:05
Quel valore che ti segna è quello base dell'incantamento. Se avessi rotto (usando il tuo esempio) un item +15 distruzione, ti saresti ritrovato lo stesso con +8 distruzione. La potenza dell'incantamento è regolata da quanto alta è l'abilità, dai talenti distribuiti sulla stessa, dalla gemma dell'anima usata e dalle pozioni che utilizzi.

Kyra Keyser
22-11-11, 01:29:46
Stasera sono diventato licantropo e moglie lesbo,tutto nel giro di un'ora.Molto probabilmente (essendo pure cannibale da un pezzo) quella donna farà una brutta fine :asd:

BloodNeo
22-11-11, 02:12:21
Bug gilda dei ladri
ho un problema grosso nell'ultima missione della gilda dei ladri quella dove devi fare il sentiero del pellegrino, praticamente nn mi trovo più la porta aperta quella iniziale davanti al fantasma del ladro che nn mi ricordo il nome,nn so se può essere causato che sono andato via xkè nn riuscivo a farlo la prima volta, cmq ci sono ritornato diverse volte ed è sempre stata aperta, mentre adesso che mi sentivo pronto per farla trovo la porta chiusa e una volta entrato nn mi segna nemmeno più la freccia della missione è capitato a qualcun altro devo aspettare una patch o ce qualche altro modo

Il Paradigma del Mondo
22-11-11, 06:09:18
raga, vorrei sottolinearvi che IL LIVELLO MASSIMO E 81, e ogni livello si ha una perk, anche dopo 50.

Rosencaster
22-11-11, 06:11:30
raga, vorrei sottolinearvi che IL LIVELLO MASSIMO E 81, e ogni livello si ha una perk, anche dopo 50.

Dove lo hai letto? Mi pare strano, non tanto per il numero di elevato di perks quanto per quell'1 alla fine :asd:

Assassin'sAmerica
22-11-11, 06:49:07
Ragazzi, se creo due personaggi, mi rimangono entrambi vero?

YUSUKE86
22-11-11, 07:46:45

Purtroppo è stata "incenerita" da un negromante ... ed è divenuta polvere :tragic:
Se ripasso in quel dungeon trovo ancora le sue ceneri :rickds:

raffounz
22-11-11, 08:07:37
È normale che mi sono resuscitati i draghi nei posti dove ho preso le parole del potere??????? Vabbè io risucchio anime a gogo...

Mi autoquoto...

Xela_3
22-11-11, 08:12:55
raga ho una domanda per quanto riguarda le armature
io ora ho armatura completa nanica, ma volevo chiedervi una cosa...armature più potenti le trovo o devo per forza forgiarle? intendo.. se io non voglio sviluppare forgiatura... le armature dopo a quella nanica (di ebano... daedrica... ecc) c'è possibilità di trovarle o me le scordo?

Tarkas
22-11-11, 09:14:33
Stanotte si parte..... :predicatore:

notteincubo
22-11-11, 09:18:19
Ragazzi a me Fallout non è piaciuto PER NIENTE. Secondo voi potrebbe piacermi Skyrim?

YUSUKE86
22-11-11, 09:19:30
Ragazzi a me Fallout non mi è piaciuto PER NIENTE. Secondo voi potrebbe piacermi Skyrim?

Si notte :)
Io ad oblivion sono arrivato intorno alle 20 ore.. però poi dopo mi ha annoiato.. xD
A questo ho superato le 53 ore di gioco ed ancora sono quasi all'inizio con la storia principale!!
Stò facendo un mucchio di quest secondarie, ed ancora non mi stò annoiando mai, anzi ancora scopro roba nuova!!! :D
Cmq in questo genere di giochi, l'esplorazione è molto importante .
Cosa non ti è piaciuto di fallout?

Stanotte si parte..... :predicatore:

Preparati a diventare "asociale"
Ed a immergerti in un mondo "parallelo" ^^

Tarkas
22-11-11, 09:24:34
Preparati a diventare "asociale"
Ed a immergerti in un mondo "parallelo" ^^

Sono pronto! :morriswar::fire::gatsu84::darken::silverknight::s upermorris2::FireZ:

Kobe24
22-11-11, 09:31:16
Oddio ho giocao a nascondino con un bambino e anche a "ce l'hai" :asd:

Ikigami1976
22-11-11, 09:33:27
Ragazzi a me Fallout non è piaciuto PER NIENTE. Secondo voi potrebbe piacermi Skyrim?

dipende perchè non ti è piaciuto fallout 3......:sisi:

Frank Naples
22-11-11, 09:36:15
raga ho una domanda per quanto riguarda le armature
io ora ho armatura completa nanica, ma volevo chiedervi una cosa...armature più potenti le trovo o devo per forza forgiarle? intendo.. se io non voglio sviluppare forgiatura... le armature dopo a quella nanica (di ebano... daedrica... ecc) c'è possibilità di trovarle o me le scordo?

Io usavo l'armatura nanica fino a ieri sera, poi ho scoperto un dungeon in cui alla fine ci ho trovato un orco con un'armatura a piastre più potente della nanica e un martello elfico più forte di quello orchesco rifinito che usavo praticamente dall'inizio del gioco. Purtroppo ora non ricordo il nome del dungeon, si tratta di un forte con un nome lungo in italiano che si trova a sud di Irkngthand (più o meno). Se stasera mi contatti vedo sulla mappa come si chiama, ora non posso accendere la PS3. XD

the_raver
22-11-11, 09:36:29

a me è successo così.... :D

Rosencaster
22-11-11, 09:39:24

Pure io ho odiato Fallout 3, però ho amato Oblivion :sisi: Son due cose completamente diverse.

BTW 10:30 passate da quasi 10 minuti, ora sto vigile fino alle 12:00, vediamo se arriva :sadfrog:

Xela_3
22-11-11, 09:43:22
Io usavo l'armatura nanica fino a ieri sera, poi ho scoperto un dungeon in cui alla fine ci ho trovato un orco con un'armatura a piastre più potente della nanica e un martello elfico più forte di quello orchesco rifinito che usavo praticamente dall'inizio del gioco. Purtroppo ora non ricordo il nome del dungeon, si tratta di un forte con un nome lungo in italiano che si trova a sud di Irkngthand (più o meno). Se stasera mi contatti vedo sulla mappa come si chiama, ora non posso accendere la PS3. XD

grazie mille...
quindi andando avanti "escono" ulteriori armature/armi più forti....

notteincubo
22-11-11, 09:59:41
Hmm, mi state convincendo... Altra domanda: si sa se la versione uk ha l'italiano?

@ Ikigami: è difficile dire perchè non mi è piaciuto fallout. Non mi ha preso, l'ho iniziato per 3 volte con le migliori intenzioni ma proprio niente. I personaggi mi sembravano dei manichini messi li a rispondere alle domande, mi sembrava assurdo il fatto che mentre mi trovavo in difficoltà durante un dungeon potevo benissimo usare il viaggio veloce e ritrovarmi al sicuro in città. Poi boh anche altre cose, comunque non mi ha mai convinto e infatti l'ho abbandonato.

Rosencaster
22-11-11, 10:03:12
Hmm, mi state convincendo... Altra domanda: si sa se la versione uk ha l'italiano?

@ Ikigami: è difficile dire perchè non mi è piaciuto fallout. Non mi ha preso, l'ho iniziato per 3 volte con le migliori intenzioni ma proprio niente. I personaggi mi sembravano dei manichini messi li a rispondere alle domande, mi sembrava assurdo il fatto che mentre mi trovavo in difficoltà durante un dungeon potevo benissimo usare il viaggio veloce e ritrovarmi al sicuro in città. Poi boh anche altre cose, comunque non mi ha mai convinto e infatti l'ho abbandonato.

UK solo inglese (dub e sub), ogni versione ha doppiaggio e sottotitoli in una lingua specifica.

Per Fallout 3 stessa cosa, l'ho iniziato per mollarlo dopo una decina di ore credo, lo vendetti perchè mi annoiava a bestia (causa principale l'ambientazione), dopo qualche anno mi autoconvinsi che avevo giudicato troppo blandamente il gioco e lo ricomprai su PS3 in versione GOTY, ma niente, questa volta non son riuscito ad andare oltre le due o tre ore :asd:

Sto pensando di ricomprarlo visto che lo vendono a poco ma dubito che l'effetto sarà differente.

raffounz
22-11-11, 10:42:18
Per Fallout 3 stessa cosa, l'ho iniziato per mollarlo dopo una decina di ore credo, lo vendetti perchè mi annoiava a bestia (causa principale l'ambientazione), dopo qualche anno mi autoconvinsi che avevo giudicato troppo blandamente il gioco e lo ricomprai su PS3 in versione GOTY, ma niente, questa volta non son riuscito ad andare oltre le due o tre ore :asd:

Sto pensando di ricomprarlo visto che lo vendono a poco ma dubito che l'effetto sarà differente.

A me ha fatto lo stesso effetto, ma ora sono letteralmente skyrim addicted (Oblivion ero arrivato a 10 ore poi beccai un bug grosso grosso sulla trama principale e abbandonai (versione goty))

Rosencaster
22-11-11, 10:44:14
A me ha fatto lo stesso effetto, ma ora sono letteralmente skyrim addicted (Oblivion ero arrivato a 10 ore poi beccai un bug grosso grosso sulla trama principale e abbandonai (versione goty))

Io su Oblivion ho 250 ore, sono abbastanza sicuro che anche Skyrim mi prenderà a bestia :asd:

bon niente non è arrivato nemmeno oggi me so rott'er ***** vado a dormire buonanotte :reggie:

Andrea Tank Palmitessa
22-11-11, 10:48:40
ciao a tutti

ieri ho superato il livello 12 , sono ad una citta sperduta , sto seguendo le quest del manto della tempesta

ho scoperto tanta nanosita in questa citta , mi sto sistemando l'armatura nanica incantandola come si deve

intanto esploro un po la citta e sistemo qualche missione , appena scoperto come avanzare vedro di farlo il prima possibile

se qualcuno ha presente la missione sa aiutarmi ? si tratta di prove ...

Anubis.
22-11-11, 10:55:50
Comunque ho notato che ora che sono a livello 28 in generale e 88 in distruzione,per far salire il livello ci si metto molto di più....servirebbe qualche amuleto o benedizione per velocizzare il mio potenziamento per la conquista totale di skyrim.....infatti pensavo che bisognerebbe fare una mappa con tutti i menir e le loro benedizioni e segnalare dungeon dove si prende qualcosa d'importante,tra armi,vesti,magie ed amuleti.....ed a proposito ho trovato tutto a destra di dragonsearch vedendo la cartina,passando il fiume,c'e un menir che come benedizione ci fa rianimare i morti in terra e farli combattere per noi,che non è amle,anche se solo per 1volta al giorno......poi ho trovato un bastone impressionante rose di sangue,che mi evoca un demone tutto corazzato con spadone e fuoco fortissimo che fa tutto il lavoro sporco,ma non ricordo dove lo presi....aa

NarutoUzumaki 93
22-11-11, 11:03:16

Vai tranquillo,io ho odiato Fallout e invece questo Skyrim lo amo.

Il Signore Oscuro
22-11-11, 11:05:59

Help please...

Sasuke_Uchiha91
22-11-11, 11:09:26
Help please...

prova ad andare a riverhodd ,entra nell'emporio troverai una ragazza che dovresti aver gia aiutato,indossa l'amuleto di mara e prova a parlargli

Kazuya_Mishima
22-11-11, 11:13:27
Winterhold altro che hogwarts xd

Logain
22-11-11, 11:18:36
domanda sulla gestione del cavallo......esiste un modo per richiamarlo a voi una volta che si è allontanato? (per ps3...)

Ingegnere88
22-11-11, 11:18:54
raga una info per me :D

L'ultimo gdr giocato è stato Dragon Age origins, e l'ho amato sotto tutti gli aspetti (storia, decisioni,ambientazini, solo la grafica era scarsina ma va beh) qui siamo sullo stesso filone? Mi spiego, il parlare coi personaggi porta a dover prendere decisioni proprio cm DAO? quindi ad avere vari finali?

SER!AL_K!LLER
22-11-11, 11:29:11
Comunque ho notato che ora che sono a livello 28 in generale e 88 in distruzione,per far salire il livello ci si metto molto di più....servirebbe qualche amuleto o benedizione per velocizzare il mio potenziamento per la conquista totale di skyrim.....infatti pensavo che bisognerebbe fare una mappa con tutti i menir e le loro benedizioni e segnalare dungeon dove si prende qualcosa d'importante,tra armi,vesti,magie ed amuleti.....ed a proposito ho trovato tutto a destra di dragonsearch vedendo la cartina,passando il fiume,c'e un menir che come benedizione ci fa rianimare i morti in terra e farli combattere per noi,che non è amle,anche se solo per 1volta al giorno......poi ho trovato un bastone impressionante rose di sangue,che mi evoca un demone tutto corazzato con spadone e fuoco fortissimo che fa tutto il lavoro sporco,ma non ricordo dove lo presi....aa

i mehnir gli ho trovati tutti c'è n'è anche uno che ti fà aumentare le abilità furtive di guerriero e di tutto

Giannuz
22-11-11, 11:30:55
forse ho scoperto un bug ma non so se è capitato solo a me.

praticamente ogni tanto prendo Formule d'incantamento e Formule per l'alchimia, sono dei foglietti di carta, che in teoria dovrebbero farmi apprendere qualcosa, ma in ognuno c'è scritto solamente una lettera che dice che sono un pericolo e mi devono ammazzare.... ( in tutti la stessa cosa)

capita solo a me oppure c'è qualcun'altro?

Anubis.
22-11-11, 11:40:01
i mehnir gli ho trovati tutti c'è n'è anche uno che ti fà aumentare le abilità furtive di guerriero e di tutto

Si??cavolo dimmene qualcuno dal potere interessante,calcola che sono un mago puro ....thanks

Ingegnere88
22-11-11, 11:40:19

L'ultimo gdr giocato è stato Dragon Age origins, e l'ho amato sotto tutti gli aspetti (storia, decisioni,ambientazini, solo la grafica era scarsina ma va beh) qui siamo sullo stesso filone? Mi spiego, il parlare coi personaggi porta a dover prendere decisioni proprio cm DAO? quindi ad avere vari finali?

mi uppo in qst pagina :asd:

Kazuya_Mishima
22-11-11, 11:45:23

si devi prendere le decisioni,puoi comportarti come ti pare essere malvagio o un santo... un mercenario o un cavaliere xD per il finale non so ancora devo finirlo ma penso sia differente a secondo del tuo comportamento come in fallout, ah poi dopo il finale puoi continuare a giocare e concludere le quest secondarie

Ikigami1976
22-11-11, 11:48:20

Ovviamente qui l'ambientazione è diversa e la mappa è molto più densa di cose da fare, le animazioni non sono molto migliore anche se il doppiaggio e in generale la grafica è migliore.
A me Fallout mi è piaciuto molto, ma questo Skyrim lo ritengo migliore.
Devi considerare che sono giochi che fanno parte della stessa famiglia e che anche in Skyrim non troverai una supergrafica, anzi, per console se vai a vedere nel dettaglio le texture non sono granchè.
Ovviamente questo gioco si compra per latri motivi, il colpo d'occhio generale e l'atmosfea sono impareggiabili, anche se credo nessuno per adesso batte il meraviglioso incipit di Fallout 3(l'uscita dal Valut , memorabile!!).
Che dirti, potresti rimanere bruciato di nuovo o potrebbe paicertiu.
Se ti piacciono i GDR stile bethesda questo ti farà impazzire....però valuta bene che è un gioco di ruolo, senza in pratica script, dove dovrai viaggiare molto, attivare anche 40 quest insieme, e fare talmente tante cose che potresti sentirti scoraggiato.
E? un mondo vivo, se preferisci i gochi lineari che ti indirizzano su cosa fare e dove andare di preciso, allora questo gioco non fa per te.
Se invece ami i dungeon , il crafting, armi incantate, esplorazione, (draghi!!), ecc ecc...allora sei capitato nel posto giusto..

lollixo
22-11-11, 11:48:54
utilizzando i bastoni vengono aumentati gli attributi, o sono fini a se stessi?
avendo l'armatura pesante, ha senso utilizzare lo scudo (ai fini della protezione non per le abilità ecc)?

Logain
22-11-11, 11:51:46
ripeto la mia domanda sul cavallo....è possibile richiamarlo a sè dopo che si è allontanato per ps3?

Ikigami1976
22-11-11, 11:53:49
mi uppo in qst pagina :asd:

no qui la mentalità è diversa...o meglio...le decisioni ci sono anche qui ma non hanno la stessa importanza.
Qui diciamo che puoi allearti con una fazione o con l'altra, per il resto le quest hanno bene o male lo stesso finale, bisogna vedere se alleandosi con l'una o l'altra fazione cambiaerà il finale.
Comunque come gameplay è molto diverso da dragon age...

lollixo
22-11-11, 11:55:56
ripeto la mia domanda sul cavallo....è possibile richiamarlo a sè dopo che si è allontanato per ps3?

bhè teoricamente se è tuo ogni volta che fai un viaggio veloce te lo ritrovi li con te alla destinazione

notteincubo
22-11-11, 12:02:58
Ovviamente qui l'ambientazione è diversa e la mappa è molto più densa di cose da fare, le animazioni non sono molto migliore anche se il doppiaggio e in generale la grafica è migliore.
A me Fallout mi è piaciuto molto, ma questo Skyrim lo ritengo migliore.
Devi considerare che sono giochi che fanno parte della stessa famiglia e che anche in Skyrim non troverai una supergrafica, anzi, per console se vai a vedere nel dettaglio le texture non sono granchè.
Ovviamente questo gioco si compra per latri motivi, il colpo d'occhio generale e l'atmosfea sono impareggiabili, anche se credo nessuno per adesso batte il meraviglioso incipit di Fallout 3(l'uscita dal Valut , memorabile!!).
Che dirti, potresti rimanere bruciato di nuovo o potrebbe paicertiu.
Se ti piacciono i GDR stile bethesda questo ti farà impazzire....però valuta bene che è un gioco di ruolo, senza in pratica script, dove dovrai viaggiare molto, attivare anche 40 quest insieme, e fare talmente tante cose che potresti sentirti scoraggiato.
E? un mondo vivo, se preferisci i gochi lineari che ti indirizzano su cosa fare e dove andare di preciso, allora questo gioco non fa per te.
Se invece ami i dungeon , il crafting, armi incantate, esplorazione, (draghi!!), ecc ecc...allora sei capitato nel posto giusto..

Guarda se Fallout non mi è piaciuto non è certo per la grafica, anche l'ambientazione post atomica mi piaceva ma il gioco non mi prendeva proprio. Non mi sentivo li... Non capivo perchè dovevo fare determinate cose, i personaggi non mi trasmettevano niente, stavano li a dire delle frasi preconfezionate. Poi c'erano cose del gameplay che non digerivo: ad esempio potevi girare e riempirti di roba, magari camminare per ore, trovarti in difficoltà durante un combattimento a poi tac! Selezionavi viaggio veloce e ti ritrovavi in città dove potevi curarti e rivendere tutto, boh troppo facile così. Altra cosa potevi customizzare il personaggio ma poi non c'era più verso di vederlo in faccia...:bah!:

Logain
22-11-11, 12:03:34
bhè teoricamente se è tuo ogni volta che fai un viaggio veloce te lo ritrovi li con te alla destinazione

fin qui non fà una grinza....ma se si allontana nel bel mezzo del nulla mentre combatto con un drago per esempio?

RoadToValhalla
22-11-11, 12:12:08
Guarda se Fallout non mi è piaciuto non è certo per la grafica, anche l'ambientazione post atomica mi piaceva ma il gioco non mi prendeva proprio. Non mi sentivo li... Non capivo perchè dovevo fare determinate cose, i personaggi non mi trasmettevano niente, stavano li a dire delle frasi preconfezionate. Poi c'erano cose del gameplay che non digerivo: ad esempio potevi girare e riempirti di roba, magari camminare per ore, trovarti in difficoltà durante un combattimento a poi tac! Selezionavi viaggio veloce e ti ritrovavi in città dove potevi curarti e rivendere tutto, boh troppo facile così. Altra cosa potevi customizzare il personaggio ma poi non c'era più verso di vederlo in faccia...:bah!:

guarda questo è un'altro pianeta, io fallout l'ho comprato 2 volte ( normal venduta dopo 2 giorni e collector's successivamente solo per una mega offerta e per collezione ) morale ci avrò giocato 2 ore a sforzo, questo sono 70 ore che gioco giorno e notte, l'ambientazione a mio parere è infinitamente meglio, la grafica anche nel suo complesso, insomma le meccaniche sono quelle ma imho questo non ha nemmeno una virgola che non sia nettamente migliore a fallout.

lollixo
22-11-11, 12:16:58
fin qui non fà una grinza....ma se si allontana nel bel mezzo del nulla mentre combatto con un drago per esempio?

ma a me finora ogni volta che scappava perchè appunto combattevo facendo il viaggio veloce me lo ritrovavo sempre con me

NarutoUzumaki 93
22-11-11, 12:24:21
Ormai mi sto avvicinando alle 20 ore e di missioni della trama principale ne avrò fatte un paio.
Ci sono talmente tante cose da fare che le quest principali per il momento sono finite nel dimenticatoio.

RoadToValhalla
22-11-11, 12:25:46
Ormai mi sto avvicinando alle 20 ore e di missioni della trama principale ne avrò fatte un paio.
Ci sono talmente tante cose da fare che le quest principali per il momento sono finite nel dimenticatoio.

pensa io mi sono fin scordato quali siano le principali, ieri volevo continuare la trama e alla fine mi sono ritrovato a fare solo roba secondaria :rickds:

TheHunter
22-11-11, 12:31:08

io sono sulle 30 ore e i Barbagrigia ancora non so nemmeno come sono fatti :asd: appena mi sono liberato di buona parte delle quest secondarie ci vado...comunque devo dire che anche le quest secondarie pure quelle piccole sono fatte talmente bene che ti distolgono veramente da quella principale e non ti pesa...

RoadToValhalla
22-11-11, 12:32:47
io sono sulle 30 ore e i Barbagrigia ancora non so nemmeno come sono fatti :asd: appena mi sono liberato di buona parte delle quest secondarie ci vado...comunque devo dire che anche le quest secondarie pure quelle piccole sono fatte talmente bene che ti distolgono veramente da quella principale e non ti pesa...

sono fatte tutte con la stessa cura, addirittura certe secondarie sono anche molto più belle di quelle principali :sisi:

EDIT si sà niente sulla patch e se correggerà anche il bug del trofeo super criminale? :morristend:

Ikigami1976
22-11-11, 12:33:38

alcune sono veramente ben fatte, comunque davvero...è un mondo vivo, vivissimo.
Ho trovato un mehir che ti aumenta del 15% la progressione in tutte le abilità......è la pietra dell'amante, ma ho completamente dimenticato dov'è.
Sono arrivato a un bivio con il mio PG , si può fare secondo voi un mago furtivo dotato di arco???

TheHunter
22-11-11, 12:37:34
sono fatte tutte con la stessa cura, addirittura certe secondarie sono anche molto più belle di quelle principali :sisi:

EDIT si sà niente sulla patch e se correggerà anche il bug del trofeo super criminale? :morristend:

si infatti addirittura ti riservano cose che magari non ti aspettavi vedi la missione dove devi ubriacarti e ti risvegli dopo qualche giorno e devi rimediare ai danni che hai fatto in giro come recuperare la capra di quel poveraccio dal gigante e scoprire il mistero del bastone :asd:

---------- Post added at 13:37:34 ---------- Previous post was at 13:36:37 ----------

alcune sono veramente ben fatte, comunque davvero...è un mondo vivo, vivissimo.
Ho trovato un mehir che ti aumenta del 15% la progressione in tutte le abilità......è la pietra dell'amante, ma ho completamente dimenticato dov'è.
Sono arrivato a un bivio con il mio PG , si può fare secondo voi un mago furtivo dotato di arco???

io mi sono lasciato la pietra che aumente del 25% la crescita delle abilità magiche perchè mi sto facendo un mago guerriero...

comunque tra gli effetti attivi ho una cosa chiamata giunture di pietra mi sembra è una malattia?

Ikigami1976
22-11-11, 12:39:27
si infatti addirittura ti riservano cose che magari non ti aspettavi vedi la missione dove devi ubriacarti e ti risvegli dopo qualche giorno e devi rimediare ai danni che hai fatto in giro come recuperare la capra di quel poveraccio dal gigante e scoprire il mistero del bastone :asd:

---------- Post added at 13:37:34 ---------- Previous post was at 13:36:37 ----------

io mi sono lasciato la pietra che aumente del 25% la crescita delle abilità magiche perchè mi sto facendo un mago guerriero...

comunque tra gli effetti attivi ho una cosa chiamata giunture di pietra mi sembra è una malattia?

si lo è anche se non ho ben capito da cosa proviene, vai in un santuario qualciasi e passa la paura...

TheHunter
22-11-11, 12:41:30
si lo è anche se non ho ben capito da cosa proviene, vai in un santuario qualciasi e passa la paura...

a ecco menomale credevo derivasse da qualcos'altro invece è solo una malattia comunque me ne sono accorto solo dopo parecchio credo se non ci vai a guardare non c'è niente che ti indica che sei malato :asd:

Logain
22-11-11, 12:43:57
qualcuno di voi ha già completato la quest "incontri al chiaro di luna"?

NarutoUzumaki 93
22-11-11, 12:48:49
Neanch'io so come sono fatti i Barbagrigia. :rickds:
Comunque concordo con voi,le quest secondarie sono curate talmente bene che non si nota la differenza da quelle principali.
Poi mi piace un sacco il fatto che quando viene assegnata una quest,per esempio di uccidere un vampiro in un dungeon,mentre lo si esplora si scoprono altre mille cose nuove e gli obiettivi diventano multipli.
Cioè,mi sono spiegato malissimo ma spero abbiate capito cosa intendo.
In pratica andando in un luogo per svolgere un determinato compito alla fine vi ritroverete con tanti altri compiti da svolgere,fantastico. :predicatore:

TheHunter
22-11-11, 12:51:31
Neanch'io so come sono fatti i Barbagrigia. :rickds:
Comunque concordo con voi,le quest secondarie sono curate talmente bene che non si nota la differenza da quelle principali.
Poi mi piace un sacco il fatto che quando viene assegnata una quest,per esempio di uccidere un vampiro in un dungeon,mentre lo si esplora si scoprono altre mille cose nuove e gli obiettivi diventano multipli.
Cioè,mi sono spiegato malissimo ma spero abbiate capito cosa intendo.
In pratica andando in un luogo per svolgere un determinato compito alla fine vi ritroverete con tanti altri compiti da svolgere,fantastico. :predicatore:

perchè vogliamo parlare di come sono fatti bene i dungeon? anche la caverna piu putrida e il nascondiglio più malconcio sono curati al massimo con cascate interne, pontili, trappole, piccoli enigmi da risolvere, stanze nascoste eccetera eccetera...sono tutti diversi e particolareggiati in Oblivion mi sembravano tutti uguali :ahsisi:

quando sono stato al santuario del barlume antico sono rimasto come un imbecille a guardare quanto era fatto bene quel posto :sisi:

BloodNeo
22-11-11, 13:00:59
Bug gilda dei ladri
ho un problema grosso nell'ultima missione della gilda dei ladri quella dove devi fare il sentiero del pellegrino, praticamente nn mi trovo più la porta aperta quella iniziale davanti al fantasma del ladro che nn mi ricordo il nome,nn so se può essere causato che sono andato via xkè nn riuscivo a farlo la prima volta, cmq ci sono ritornato diverse volte ed è sempre stata aperta, mentre adesso che mi sentivo pronto per farla trovo la porta chiusa e una volta entrato nn mi segna nemmeno più la freccia della missione è capitato a qualcun altro devo aspettare una patch o ce qualche altro modo

mi riquoto dato che era rimasta indietro a fondo pagina
non è capitato a nessuno :tragic:

NarutoUzumaki 93
22-11-11, 13:09:34
Andate nella
Caverna Ombraverde.
Uno spettacolo per gli occhi,sono rimasto per un paio di minuti a fissare la bellezza di questa grotta. :bruniii:

Quote the Raven Nevermore
22-11-11, 13:41:08
Ho appena concluso la quest

Dell'albero di whiterun

Davvero bella la grotta che ho visitato durante la quest! =). Tra l'altro ho incontrato gli

Spriggan

e prima ancora

Una strana creatura che mi lanciava palle di fuoco. Fortissima.

Sto sudando in mod. ardua..

Valkyre
22-11-11, 13:49:50
Mi sapreste spiegare cosa sono quelle cose che vengono fuori durante i caricamenti tipo la "pietra dell'amante" o robe simili? mi pare si chiamino Menrir...
Da quello che ho capito ti danno un beneficio o un potere, ma 'sto potere quanto tempo dura? Finché non attivo un' altra pietra?
(ce ne dovrebbe essere una che aumenta la velocità di apprendimento delle arti arcane, dove si trova?)
Grazie (:

Crowned Knight
22-11-11, 13:54:20
:sisi: c'è una quest in cui devi salvare un manto grigio in una fortezza, li tutti i soldati hanno l'armatura elfica completa comunque lasciala perdere, è infinitamente meglio quella di vetro come armatura leggera se invece ti va bene anche pesante allora non c'è proprio storia la daedrica è la mia preferita in assoluto :morris82: o in sostituzione quella di ebano
ma per imbattermi in questa quest devo entrare nella fazione del manto grigio? e che lv devo avere per riuscire a sconfiggere gli npc nella fortezza? grazie per le info ;)

Guarda me la sono creata oggi completa se la fai con la forgiatura è tutto più semplice
il fatto è che stò alzando anche alchimia, preferirei prima arrivare a buon punto con quella, ma grazie lo stesso per l'info.

Sicarius2007
22-11-11, 14:09:42
Oggi ho incontrato il primo assassino durante una missione, il tizio aveva una lettera con tanto del mio nome descrivendomi come uno stolto e meritavo di morire... è morto l'assassino..... :D

Una domanda: vorrei guarire dalla licantropia, sono andato di nuovo alla tomba di Ysgamor ma non funge il braciere con la testa della strega (ho già svolto la quest di Kodak) soluzione ?

Grazie mille ;)

Arumat
22-11-11, 14:10:32

qualcuno può aiutarmi?

Kobe24
22-11-11, 14:11:14
Sono entrato nella Gilda

dei Maghi. Sto facendo la prima vera Missione nelle rovine Saarthal.

Parlando di armature io vado con quelle leggere. Ora ho la elfica ma NON completa. Mi mancano i bracciali mi sa.

Punto decisamente a farmi quella di vetro.

Darth Maul
22-11-11, 14:18:37
Io sono riuscito a farmi l'armatura draconica completa :sisi:
comunque oggi il mio save ha raggiunto 9 mega e il framerate è diventato spaventoso...aspetto impaziente la patch :sisi:

Ezio
22-11-11, 14:23:45
ho notato solo ora che ho il potere "voce dell'imperatore"... vuol dire che sono un imperiale??? quindi non posso diventare ribelle?[COLOR="Silver"]

up :(

Arumat
22-11-11, 14:26:16

no,ogni razza ha un potere, ad esempio i nord hanno il Grido di battaglia quindi penso che puoi diventare ribelle

R3ds
22-11-11, 14:28:04
Mi sapreste spiegare cosa sono quelle cose che vengono fuori durante i caricamenti tipo la "pietra dell'amante" o robe simili? mi pare si chiamino Menrir...
Da quello che ho capito ti danno un beneficio o un potere, ma 'sto potere quanto tempo dura? Finché non attivo un' altra pietra?
(ce ne dovrebbe essere una che aumenta la velocità di apprendimento delle arti arcane, dove si trova?)
Grazie (:

si a tt le domande
e la pietra che cerchi si trova tra helgen e riverwood, teoricamente avresti dovuto ioncontrarla mentre svolgevi la prima quest una volta uscito da helegn, cmq basta che vai a iverwood e sali lungo il fiume, dopo poco la strada inizierà a salire e te la segui, troverai 3 pietre(mago guerriero e ladro), ovviamente te attiva quella del mago

---------- Post added at 15:28:04 ---------- Previous post was at 15:26:37 ----------

è una raziale data dalla tua razza, appunto

la razza, come il sesso, non t preclude nessuna scelta, sei te che devi/puoi scegliere da che parte stare

Ikigami1976
22-11-11, 14:35:05
ma possibile che l'armatura elfica completa(senza modifche alla forgia) abbia un valore di difesa minora rispetto alla muta che che ti viene data nella confraternita oscura?
Quella della confraternita segna 167...

Kobe24
22-11-11, 14:37:51
ma possibile che l'armatura elfica completa(senza modifche alla forgia) abbia un valore di difesa minora rispetto alla muta che che ti viene data nella confraternita oscura?
Quella della confraternita segna 167...

L'Elfica non è chissa che. Io la uso quasi solo per estetica :asd:

Ezio
22-11-11, 14:42:11
pepr ci volesse con il comando "resurrect" si resuscita chiunque... pure il compagno.. però una volta tornato in vita non avrà più quello che gli avete dato

Valkyre
22-11-11, 14:48:38
si a tt le domande
e la pietra che cerchi si trova tra helgen e riverwood, teoricamente avresti dovuto ioncontrarla mentre svolgevi la prima quest una volta uscito da helegn, cmq basta che vai a iverwood e sali lungo il fiume, dopo poco la strada inizierà a salire e te la segui, troverai 3 pietre(mago guerriero e ladro), ovviamente te attiva quella del mago[COLOR="Silver"]
grazie mille! :D

Qualcuno invece, visto che sono in vena di domande, mi spiega come funziona la forgiatura? la ho già come abilità? devo apprendere qualcosa o basta che mi piazzi o in una forgia, controllo i materiali che mi servono e conosco già le ricette per l'armatura? o devo farmi insegnare qualcosa da qualcuno? Grazie (:

Ikigami1976
22-11-11, 14:52:39
ho capito che con i maghi , più del fuoco può il ghiaccio che succhia anche magicka(credo), mentre l'elettricità il vigore.
Prendi nota:andare da harry Potter a Winterhold e trovare una bella magia "ghiacciata"....

Silas
22-11-11, 15:02:18
Vi è mai capitato di beccare 3 draghi contemporaneamente? O_O mi è appena successo

Hokuto_no_Tony
22-11-11, 15:04:30
Raga qualcuno mi dice dove posso trovare l'armatura daedrica completa? sto impazzendo :asd:

Sasuke_Uchiha91
22-11-11, 15:06:32
se volete uno scudo che resiste alle magie
andate al santuario di peryite e completate la quest

R3ds
22-11-11, 15:14:31
grazie mille! :D

Qualcuno invece, visto che sono in vena di domande, mi spiega come funziona la forgiatura? la ho già come abilità? devo apprendere qualcosa o basta che mi piazzi o in una forgia, controllo i materiali che mi servono e conosco già le ricette per l'armatura? o devo farmi insegnare qualcosa da qualcuno? Grazie (:

all'inizio avrai la possibilità di creare un numero limitato di oggetti (armature di: cuoio, pelle, borchiato, ferro e armi di ferro), acquisendo i perk nel ramo della forgiatura avrai la possibilità di creare ulteriori oggetti (elfici, piastre, scaglie, vetro, acciaio, naninico, orchesco, ebano, deadrico e draconico).
il livello di skill serve sia a ottenere i perk del ramo (ogni perck richiederà una skill minima) sia a migliorare le armature e armi.
esistono 5 ( mi sembra, sto andando a memoria) gradi di miglioramento e sono:
rifinito - elegante - mirabile - superiore - leggendario
avere una skill alta senza i perck di miglioramento ti permetterà di migliorare l'equipaggiamento solamente fino a mirabile (100 di skill), mentre acquisendo il perk sarai in grado di migliorarlo ulteriormente di 2 volte (leggendario)

NarutoUzumaki 93
22-11-11, 15:14:46
- Come mi sposo ?

- Dove compro una casa ?

R3ds
22-11-11, 15:19:07
Vi è mai capitato di beccare 3 draghi contemporaneamente? O_O mi è appena successo

mi è capitato ma direi che quei 3 non valevano un unghia dell'ultimo che ho incontrato, un drago antico, con le fiammate mi toglieva quasi metà della vita (circa 150 di danno) e sono pure elfo oscuro e dimezzo il danno di fuoco :sisi:

RomA85
22-11-11, 15:20:27
ho capito che con i maghi , più del fuoco può il ghiaccio che succhia anche magicka(credo), mentre l'elettricità il vigore.
Prendi nota:andare da harry Potter a Winterhold e trovare una bella magia "ghiacciata"....

è il contrario, elettricità toglie salute e magika mentre ghiaccio il vigore ;)

TheHunter
22-11-11, 15:26:16
- Come mi sposo ?

- Dove compro una casa ?

non hai comprato la casa a Whiterun?