PDA

Visualizza Versione Completa : Football Manager 2011 | Disponibile! | Voto SG: 9,0

Pagine : [1] 2 3

Ale
24-07-10, 16:32:28
Football Manager 2011

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs094.ash2/38041_140395062651990_138209719537191_299175_10824 96_n.jpg

Scheda di Spaziogames

Data d'uscita
Venerdi 5 Novembre 2010

Requisiti
Windows Requisiti Minimi:
- Processor: XP : 1.4GHz or Faster, Vista/W7 : 2.0GHz or Faster
- Memory: XP : 512MB RAM, Vista/W7 : 1.0GB RAM
- Graphics: 128MB Supported Chipsets – Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported
- DirectX: Version 9.0c (included)
- Hard Drive: 2GB
- Sound: DirectX 9.0c compatible

MAC requisiti Minimi:
- OS: OS X version Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3, or later.
- Processor: Intel Processor
- Memory: 2GB
- Graphics: Nvidia Geforce 7300 GT or greater; ATI Radeon X1600 or greater

Demo

direct dowload versione strawberry qui (http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/fm2011/Setup_FM2011_Demo_Strawberry.exe?e=1287773405&h=fc78eb832eea6674e0168c26ddf96ea0)
Torrent versione strawberry qui (http://torrents.sigames.com:7000/torrents/fm2011_demo-strawberry.exe.torrent?2B94BFC574212958AB6E4736F20 825EE4CF5AC77)
direct download versione vanilla qui (http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/fm2011/Setup_FM2011_Demo_Vanilla.exe?e=1287773405&h=e53dbfb8e024ef69841e303846e22b6f)
torrent versione vanilla qui (http://torrents.sigames.com:7000/torrents/fm2011_demo-vanilla.exe.torrent?D13B984FEDA917917412C8F95A3C1C 2793D1A00D)

Patch
Patch 11.1 Pc Download (http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/fm2011/fm2011v11_1_0_pc_patch.exe?e=1288963431&h=858c8732dc4f6ef8a989b7060ab2c6cd)

Patch 11.1 Mac: Download (http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/fm2011/fm2011v11_1_0_patch.dmg?e=1288963431&h=04c94a0062016016f5d1df498b940a29)
Immagini

Eventuali Problemi
"CANNOT RUN THE GAME:FAILED TO SET UP SISTEM GRAPHIC" soluzione: Download questo (http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?familyid=5493F76A-6D37-478D-BA17-28B1CCA4865A&displaylang=en)

Video

Ale
24-07-10, 16:34:54
Fonti non ufficiali ci hanno rivelato alcune indiscrezioni circa il gioco, la data di uscita e soprattutto le migliorie che verranno apportate al nuovissimo gioco tanto atteso. Fonti precisamente polacche, strettamente legate ai “boss” hanno confermato che:

- La data di uscita di Football Manager 2011 è Venerdì, 29 Ottobre 2010 (quindi confermata l’indiscrezione e il solito periodo, salvo slittamenti di pochi giorni)
- Migliorate le opzioni di formazione (probabilmente verranno riviste le tattiche e il modo di stare in campo dei giocatori)
- Modulo più complesso ed elaborato per la ricerca di nuovi giocatori (ci saranno nuovi parametri di ricerca dei giocatori, con ricerche di conseguenza più nello specifico)
- Grafica migliorata e di conseguenza il 3D del gioco (verrà rivisto il 3D e migliorato, magari alleggerito)
- Introduzione di agenti di calcio al gioco (questa sembra essere la novità più attesa, infatti vedremo veri e propri agenti esperti di calcio in giro per Football Manager 2011)
- Giocare la sera (il cosiddetto effetto notte)

Insomma ci saranno vere e proprie chicche da aggiungere al nostro gioco, già di per sè emozionante e bello!

Fonte: sito concorrente

Ancora in via non ufficiale però sembrano confermate queste prime indiscrezioni:

- Data rilascio: Venerdì 29 ottobre
- Miglioramento del sistema degli allenamenti
- Moduli più dettagliati per la ricerca dei giocatori
- Miglioramento del motore 3d
- Introduzione dei procuratori
- Nuove e differenziate condizioni meteo

Fonte: sito concorrente

J.P.Pereira
26-07-10, 16:31:44
ottimo il miglioramento degli allenamenti:patpat:

i procuratori non credo siano cosi importanti:stema:

Ale
26-07-10, 16:35:37
Comunque queste non sono notizie ufficiali, potrebbero essere tutte false

Venerdi forse quelle ufficiali :stema:

J.P.Pereira
26-07-10, 16:48:23
ottimo....comunque secondo me son probabili come indiscrezioni:unsisi:

Pato 92
26-07-10, 20:52:03
comprerò pure questo sicuro :asd:

.Mass
27-07-10, 22:01:46
Ed ecco che la più brutta razza planetaria (i Procuratori) Invade anche una delle poche cose calcistiche che si erano messe in salvo :(

J.P.Pereira
30-07-10, 15:34:55
oggi dovrebbe essere il giorno delle prime notizie ufficiali:Nev:

Ale
30-07-10, 15:43:42
oggi dovrebbe essere il giorno delle prime notizie ufficiali:Nev:

Tutto rinviato a lunedi :Nev:

Twitter di Miles:

I'll be picking the #fm2011rumours (http://twitter.com/search?q=%23fm2011rumours) that make me laugh the most on Sunday and will reveal the results on Monday, so keep 'em coming.

J.P.Pereira
05-08-10, 14:31:51
Football Manager 2011: data di uscita e prime indiscrezioni

Appuntamento fisso per tutti gli appassionati di calcio ed aspiranti allenatori virtuali, il nuovo capitolo della serie Football Manager dovrebbe approdare nei negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo 29 Ottobre (sostanzialmente in linea con il periodo di uscita della precedente edizione).

Il sito polacco CD Projekt ha inoltre svelato in anteprima alcune delle caratteristiche presenti in questo nuovo capitolo, tra le quali segnaliamo la presenza di rinnovate opzioni per gli allenamenti, l'introduzione dei procuratori dei calciatori, nuovi moduli per la ricerca dei giocatori, la possibilità di giocare partite in notturna, condizioni climatiche variabili e soprattutto un nuova grafica con tanto di riproduzione delle partite in 3D.

A questo punto non resta che aspettare l'annuncio ufficiale del publisher giapponese, che potrebbe giungere già a partire dai prossimi giorni. Ma prima di salutarvi, vi lasciamo con l'immagine del packshot di Football Manager 2011, disponibile subito dopo il break.

Fonte:Sito concorrente (http://www.presstart.it/pc/football-manager-2011-data-di-uscita-e-prime-indiscrezioni.html)

Nuova copertina del gioco ed altre novità su Football Manager 2011

Sono arrivate altre succose novità riguardo Football Manager 2011. Partiamo dalla più importante, ovvero la data di uscita del nuovo Football Manager che, contrariamente alle prime previsioni è stata di pochissimo anticipata. Vi avevamo parlato dei primi di novembre, ma sembra che questa volta alla SI hanno intenzione di pubblicarlo alla fine di ottobre, precisamente il 29 Ottobre 2010.

Questa però, non è l'unica novità della giornata, eccovi infatti in anteprima la nuova copertina del gioco, che, anche per questa edizione si mantiene con il suo solito stile. Il colore predominante sembra essere l'argento, vedremo se ciò influirà anche nella scelta dei dettagli della skin ufficiale.

Altre importanti novità possono essere riassunte in queste:

- Migliorate le opzioni per gli allenamenti Pare che, dopo diverse edizioni con il solito stile e variazioni minime nella scelta dei programmi, quest anno ci saranno delle novità anche nella scelta dei preparatori e nelle tipologie dell'allenamento

- Migliorato il modulo per la ricerca dei nuovi giocatori Saranno sicuramente di più le opzioni a disposizione quando sceglieremo di comprare un nuovo giocatore, anche se devo dire anche adesso era già molto buono.

-Migliorato il 3D e la grafica del gioco Dalla sua introduzione il 3D ha già compiuuto dei miglioramenti sopratutto dal punto di vista della fluidità ed è anche diventato più realistico, vedremo se ci saranno altri miglioramenti.

- Introduzione di agenti di calcio nel gioco Credo si tratti dei procuratori, che forse avranno un ruolo più centrale e potranno presentarvi i loro migliori talenti, o lamentarsi maggiormente per le condizioni dei loro assistiti, ma non ne sono sicuro.

- Possibilità di giocare le partite in notturna Questa in realtà c'è sempre stata, ma adesso vedremo la distinzione anche in campo, con un effetto notte, speriamo che renda bene.

- Differenti condizioni climatiche Anche in questo caso non si tratta di una novità, speriamo che rendano le altre condizioni metereologiche più realistiche nei vari continenti.

Insomma, le premesse per una nuova edizione con i fiocchi di FM2011 ci sono tutte.. non ci resta che aspettare!

Fonte:Sito concorrente (http://www.footballmanagerblog.net/)

Ale
07-08-10, 15:54:22
Intervista a uno dei personaggi di spicco di Football Manager – L’intervista a Panoz (capo-ricerca per l’Italia e founder di Panoz.it)

Iniziamo con FM 2011, la ricerca come prosegue?
P: “La ricerca va bene, va decisamente bene, quest’anno sono un pò meno gli iscritti, però gli storici,
quelli che lo fanno da molti anni, sono sempre presenti. Ho introdotto la figura del
capo-serie che all’interno di ogni serie controlla i valori di ogni serie (Serie A, Serie B, Serie C1…)
che io continuo a chiamare Serie C1, nonostante si chiami Lega Pro…ma su FM ancora si chiama C1 per
questione di diritti.”

Anche quest’anno ancora Serie C1? Come mai?
P: “Avevo cambiato in Lega Pro, però poi ho dovuto rimettere C1 perchè non avevamo i diritti…speriamo per FM2011,
altrimenti c’è il solito file NoFAKE che pubblico su www.fm-italia.it (http://www.fm-italia.it).
Tornando alla ricerca, è finita da poco la prima fase, mi sono stati restituiti i file e per me inizia
il periodo più triste e doloroso…”

Lavori da solo per questa ricerca? Sei tu quello che dirige insomma?
P: “Eh si, sono io quello che dirige, loro sono quelli che modificano i file…il problema è che io sono il collo di bottiglia
e che loro dopo devono dare tutto a me, devo controllare i file, mettere insieme tutti i moduli dei trasferimenti,
inventarmi varie query e formule excel, tutti i modi più veloci per sistemare i trasferimenti ed aggiornare le squadre.
Nella prossima settimana devo buttare dentro tutti questi file che mi hanno dato e poi restituire il database a Londra
che lo unirà con tutti gli altri database e per poi restituirmelo aggiornato
A quel punto vedrò se c’è tempo per fare la seconda fase.”

Quindi la seconda fase devi svolgerla tu da solo…
P: “Non proprio, cercherò di non farla da solo e chiederò aiuto ai caposerie, il nostro lavoro sarà cercare
di equilibrare tipicamente le CA dei giocatori e le squadre…magari anche divisi per serie, cercare di vedere
chi sono i migliori 50 cercando di bilanciare al meglio il database.”

Quindi grazie alla ricerca abbiamo parametri dei giocatori diversi?
P: “No, allora quest’anno non mi sembra ci siano grandi novità dal punto di vista del database, tranne qualche cambiamento
minimo, dal punto di vista del gioco non sono autorizzato a parlare…e sinceramente non so nemmeno più di tanto…
diciamo che posso dire ci saranno più interazioni nelle conferenze stampa.”

Ogni ricercatore ha una squadra in particolare quindi?
P: “Si, la struttura della ricerca è fatta così: io sono il capo della ricerca italiana, poi ci sono i capiserie, che tra le altre cose
dovrebbero dedicarsi a squadre “orfane”, squadre sulle quali era previsto un caposquadra che poi però si è dileguato :),
poi ci sono i caposquadra e infine, per i club più famosi, anche un gruppo di ricercatori.”

Una curiosità ancora…si vince qualcosa?
P: “Sì c’è la possibilità di vincere la scatola del gioco e tutti vengono inseriti nei credits.
Io poi sto facendo un lavoro che mi impegna parecchio: non basta controllare ogni singolo file che ricevo,
per ogni ricercatore mi segno un voto, come se fossi un professore, per poi attribuire in maniera meritocratica le scatole.”

Ah quindi hai anche tu il compito di assegnare il premio…
P: “Eh si, perchè le scatole destinate all’Italia sono una 50ina…”

Ah non è una sola quindi?
P: “No no, ce ne sono parecchie, anche perchè ci sono parecchie persone, traduttori ecc ecc che ambiscono a questa scatola e
vogliono riceverla. Finora mai nessuno si è lamentato del metodo di assegnazione,
il sistema prevede che alcuni, 10-15 max, la ricevano direttamente perchè il lavoro loro è preciso, dettagliato e
magari hanno fatto anche più squadre. Poi gli altri sono divisi in 3 gruppi, dal primo dove ci sono quelli più meritevoli
al terzo e in base alle scatole che rimangono, tipicamente c’è una possibilità su 2 di vincere la scatola se si è nel gruppo dei migliori.
Alla fine ne rimangono sempre libere 2 o 3 e li scatta la cosa più bella in assoluto: il quizzone.”

In cosa consiste precisamente?
P: “Io e il Furia che uno di quelli che segue la traduzione ed è anche il capo del testing, prepariamo delle domande
“bastardissime” (che potete trovare sul forum di fmita) che abbiano a che fare con formule matematiche
del resto da un laureato in fisica (lui) e un ingegnere delle telecomunicazioni (io) bisogno aspettarsi questa “tortura”

Ah quindi sono domande sulla matematica?
P: “Le domande riguardano: FM, il calcio, statistiche, mondiali, figurine, poi moda, Facebook, le mie passioni in generale,
lo scorso anno ad esempio capitò una domanda in cui serviva il numero di maglia di un tale che ha giocato il mondiale
di Beach Soccer… oppure quanti minuti ha giocato in Champions nell’89 tizio, caio e sempronio…”

Ma qualcuno l’ha vinta questa scatola?
P: “Si, praticamente appena viene fatta la domanda sul forum dove c’è gente che aggiorna continuamente per rispondere subito,
scatta il silenzio totale con tutti che cercano su Internet…l’anno scorso dopo aver trovato il numero,
dovevi dire chi lo indossava nella Sampdoria dell’87 e quante presenze ha fatto secondo wikipedia…insomma domande incredibili
e poi ci sono domande che testimoniano l’attaccamento a FM perchè ci sono cose che sono scritte sui manuali degli scorsi anni.
Ad es. a pag 24 la terza parola è…?
Ce n’è per tutti i gusti insomma…dura diverse ore…però è bello e tutti in questo modo possono partecipare alla domandona
finale se hanno fatto qualcosa durante la ricerca.”

Nel caso in cui non dovessi essere nel giro di FM e non avendo informazioni su FM2011, cosa vorresti e cosa toglieresti
dal 2010 in poi…?
P: “Bella domanda…secondo me si potrebbe migliorare il gioco online e renderlo più veloce…magari modificare il sistema
delle offerte, però loro non investono troppo su questo perchè hanno già Football Manager (http://www.footballmanager2011.it/tag/football-manager/) Live che è un gioco leggermente
diverso…”

Ma è solo in lingua inglese?
P: “Si, doveva uscire anche in Italiano, però per ora è solo in inglese…io me lo sono un pò perso a causa di molti impegni, però
sicuramente è una bella idea, perchè combina il Fantacalcio con FM …ed è molto veloce…però devi seguirlo
perchè altrimenti perdi i calciatori, contratti ecc…”

Appena avrai FM 2011, quale squadra sceglierai?
P: “Penso che prenderò l’Udinese che uso nella mia carriera online che sto facendo con Marco della Gialappa’s,
al 3° anno ho vinto una Coppa Italia, risultato tutt’altro che trascurabile…ora mi mancano un pò i soldi,
però un “titulo” l’ho vinto…e poi l’Udinese ti permette di ingaggiare giovani, non è troppo scarsa, non è una big
insomma una sfida affascinante…”

Nel 2010 cosa non ha funzionato secondo te che non ha rispettato le aspettative oppure è tutto perfettamente riuscito?
P: “Ehehe…hai dei suggerimenti?”

Secondo te le conferenze stampa sono state una novità o sono state un punto a sfavore?
P: “Eh forse un pò ripetitive…almeno per me”

Le fai gestire dal tuo allenatore in seconda?
P: “La solita storia…se hai tempo non è male, però sarebbe bello, così come faremo in futuro, avere la possibilità di
trovare più risposte e la possibilità di “punzecchiare” qualcun’altro, è quello il bello…
altrimenti diventano inutili…ad esempio io non sopportavo Mancini e quando giocavo contro di lui mi piaceva dirgli
“sei un allenatore finito, ti ho insegnato a vincere” ehehehe…”

Mentre le migliorie grafiche dal 2009 al 2010 ti sono piaciute? Il 3D?
P: “All’inizio ero molto scettico, perchè era una scelta rischiosa, sono stati coraggiosi e secondo me
anche la prima versione era accettabile, ora sono sicuramente ad un livello più alto…
non si può far altro che migliorare.
Sicuramente vedere i giocatori che crossano, i colpi di testa aggiungono profondità al gioco.
Ciò detto, la cosa che amo di più di FM è il calciomercato”

Eh si, il calciomercato forse è la cosa più bella del gioco…
P: “Vedo che la pensi come me…nella convention di Forlì ho capito come ognuno di noi ha qualcosa che preferisce…ho visto gente
parlare di tattiche lasciandomi veramente basito…cambiano qualunque tipo di parametri e poi hanno dei riscontri…
poi dicono che un’edizione predilige un 4-4-2, o un 4-3-3…le hanno provate tutte e dicono “ma si il terzino destro io non
lo faccio salire perchè…”…mamma mia, vanno a provare qualsiasi impostazione individuale..il bello del gioco è
poter scegliere in quale aspetto della vita da manager concentrarsi”

Senti, l’edizione che ti è piaciuta di più di FM? Quella a cui hai giocato 24 h su 24
P: “Quella dopo CM4, ovvero CM 03-04, veniva dopo le critiche del suo predecessore, ma
fu fantastica ci giocai davvero un sacco…poi ho gran bei ricordi legati per esempio a CM2, Cm 97-98,
quelle erano molto più “leggere”"

Ci hai ancora giocato?
P: “Eh si, ho provato a giocarci, però le versioni successive presentano tanti miglioramenti (http://www.footballmanager2011.it/tag/miglioramenti/)
che poi non se ne riesce a fare a meno…per esempio una cosa che ora sembra scontata, ma alla quale sarebbe impossibile rinunciare,
è il menu a cui si accede cliccando sul tasto destro…”

Come hai iniziato la tua carriera con FM? Ormai ci lavori quasi…
P: “Lavoro è una parola grossa, diciamo sono un consulente…è iniziato tutto nel ’97, avevo visto sul sito internet dei fratelli Collyer
una richiesta per un ruolo da tester…”

AE invece ti sei ritrovato a fare l’Head Researcher per l’Italia…
P: “Eh si, internet ce l’avevano ancora in pochi…mandai una mail e mi dissero:
“Si, ci piaci, dicci tutto quello che sai del Piacenza” e io mi misi 2 giorni senza dormire
a cercare qualunque informazione sul Piacenza sugli album,
sugli almanacchi su Internet e gli mandai un file world enorme su giocatori, stadio ecc ecc del Piacenza
e per fortuna mi presero, così mentre loro lavoravano su CM 97-98, io iniziai a lavorare su CM3.
Il db che ricevetti allora era di 450 records e adesso è più di 40.000 e parlo solo di quello italiano che è un decimo di tutto quello generale…”

Mentre il sito Panoz è già attivo da qualche anno…è iniziato nel 2006/2007?”
P: “No, no, il dominio panoz.it è iniziato nel 2002, però quasi subito nel ’97 ero attivo sui domini tipo geocities,
dove pubblicavo alcuni update non ufficiali. Proprio di lì avevo iniziato a trovare aiutanti per la ricerca…all’inizio eravamo pochi
pionieri, copiavamo gli attributi su excel e dovevamo inserirli a mano, poi con l’avvento dell’editor la ricerca è diventata molto
più strutturata…c’è il forum, c’è il sito, facebook…, ma soprattutto tutti i miei “eroi”, mi piace chiamare così i ricercatori di FM,
perchè senza di loro il gioco non sarebbe così e l’amore che mettono nel fare le ricerche rendono il gioco fantastico…
E’ bello vedere che se arrivano critiche da altre persone magari per piccoli errori
tutti i ricercatori prendono le difese del collega, è un lavoro talmente appassionante che si crea una sorta di team,
di gruppo che ci unisce tutti quanti…
Ad esempio è successo che un ricercatore cinese accusasse il ricercatore della Roma di non aver fatto le cose per bene ed io gli dissi
“sai tanto della Roma? Il prossimo anno iscriviti…”. L’anno dopo ha fatto la ricerca e ha vinto anche la scatola… sono soddisfazioni.”

Attualmente gradisci qualcuno in particolare, magari chi pubblica db, facepack sul tuo sito/forum ecc?”
P: “Si sicuramente ce ne sono tanti…non vorrei citarne perchè poi ne dimenticherei qualcuno …
sinceramente però le prime persone che devo ringraziare sono quelli che fanno la ricerca e che ogni anno la fanno sempre meglio.”

Toglimi una curiosità…dietro al sito Panoz.it lavori da solo?
P: “Si, diciamo che il 10% sono file che mi mandano, mentre per il resto li vado a cercare io, li catalogo e li metto sul sito,
le faccine le prendo anche per me…e poi le metto sul sito per farle scaricare dalla gente…però faccio tutto io…”

A volte ci si domanda perchè non viene pubblicato un file, è un vero e proprio dilemma…
P: “Ehehe a volte non li pubblico perchè non ho proprio tempo, diciamo che il mio lavoro funziona così: ad Aprile comincio
ad aprire la ricerca e appena iscritte le persone, facciamo un lavoro di pre-ricerca ed io registro tutte le presenze dei
giocatori, mando tutto a Londra, mi rispediscono tutto indietro, poi parte la prima fase di ricerca con i giocatori sistemati e poi
la seconda fase. Infine arrivano le prime due settimane di settembre che rappresentano il vero e proprio ‘delirio’.
Arriva gente che chiede “mettimi per favore un trasferimento in serie D di…tizio”…
migliaia di trasferimenti da fare, faccio anche questi perchè non riesco a dire di no…poi chiudo tutto per 2-3 settimane,
boccata d’aria senza sentire parlare di nulla, poi c’è la Demo…poi inizio
ad occuparmi del sito e cerco di buttare dentro più file possibili, a gennaio/febbraio ci sono i trasferimenti che si devono riconsegnare
dopo 2 giorni dalla chiusura del mercato, e poi .. in un batter d’occhio arriva di nuovo aprile, l’estate per me non è vacanza,
ma lavoro doppio…”

Prossimi impegni riguardo FM, convegni, meeting?
P: “Speriamo davvero che a Londra il prossimo marzo ci sia il convegno di tutti i ricercatori, dove quelli della Sports Interactive
ci spiegheranno le nuove strategie e magari qualche news top secret…è una bella esperienza, dove ci si può confrontare,
spesso con discussioni come col ricercatore danese o turco che credono di sapere tutto loro di calcio e di come si fa la ricerca :)
ma in fondo è una bella occasione per parlarsi, tutta gente che ama FM e il calcio… insomma si parla 24 ore di quello!
Per quanto riguarda il meeting italiano, speriamo di ripetere l’esperienza fatta a Forlì, lo scorso anno,
magari in una location più grande come Bologna e magari organizzando un pò prima…”

Ah quindi c’è anche competizione tra di voi?
P: “Sì però poi quando ci si ritrova tutti insieme si è tutti amici, ci si diverte, si gioca a calcetto o ad
esempio l’altra volta abbiamo fatto un quiz di calcio tutti insieme, avevamo 10 sezioni di domande di cultura calcistica la squadra che comprendeva
il sottoscritto, lo slovacco, l’argentino e il messicano ha vinto…
grazie anche ad una mia intuizione su un giocatore russo, Zhirkov per la precisione ”

Parlando un pò di te…quali hobby hai?
P: “nel poco tempo libero che mi rimane, il mio vero lavoro è quello di business analyst in una ditta che si occupa di
Information & Technology per i grandi eventi sportivi, seguo la Moda, e ho sempre dato molta importanza al look,
Panoz deriva dai Paninari di cui mi considero uno degli ultimi rimasti,
poi la musica anni ’80 (Duran Duran, Pet Shop Boys, Depeche Mode ecc…)
e naturalmente tanto calcio (e fantacalcio) e non ultima la famiglia.
Permettimi di ringraziarti per l’intervista e augurare a tutti gli apassionati di FM buone vacanze in attesa del prossimo capolavoro
che ci terrà impegnati davanti al PC da ottobre in avanti….”

E cogliamo l’occasione per ringraziare Panoz a nome del sito footballmanager2011.it per la sua gentile disponibilità
e per la sua simpatia.

Buon FM a tutti!

Ale
11-08-10, 20:02:56
ANNUNCI UFFICIALI FOOTBALL MANAGER 2011!

http://www.youtube.com/watch?v=rHdYfzfZ9rs&feature=player_embedded

*
Negoziazione contratti - Debutta in Football Manager 2011 un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali. Impara a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarti i giocatori migliori sulla piazza.
*
Sistema d'allenamento rinnovato - Include un maggior numero di programmi di allenamento e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità. Inoltre, troverai una nuova area di preparazione alla partita, dove puoi far concentrare la tua squadra in settori speciali e allenarsi in tattiche specifiche per affrontare al meglio la partita imminente.
*
Interazione migliorata - Nuove opzioni di richieste al consiglio d'amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ti permettono di conversare privatamente con la tua squadra. Includono molte opzioni mai viste prima, portando l'interazione a un livello del tutto nuovo.
*
Servizio di sottoscrizione alle news - È stato ampliato per rendere ancora più facile e interattivo il modo in cui le news e le mail vengono distribuite. Scoprirai decine di nuovi tipi di news e un nuovo modulo, scritto apposta per migliorare l'accuratezza delle notizie.
*
Visuale partita - La visuale in 3D della partita è stata incredibilmente migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. Inoltre, la grafica e l'illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora. La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.
*
Reputazione dinamica delle squadre - Grazie a questa nuova caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte. In questo modo, abbiamo ottenuto una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.

SCREENSHOT

http://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_7_lrg.jpg
http://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Wrexham_v_Histon_hard_tackle_lrg.JPGhttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/twente_roda_goal_usain_bolt_celeb_lrg.JPGhttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Gateshead_v_AFC_Wimbledon_celeb_on_knees_lrg.JPGht tp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/ajax_den_haag_good_shadows_end_to_end_play_lrg.JPG http://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/ajax_vitesse_sunny_shadow_fk_header_goal_slide_cel eb_lrg.JPGhttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/9__Danny_Kedwell_3_lrg.JPGhttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/16__Brett_Johnson_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/10__Jon_Main_4_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/20__Ibrahim_Afellay_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/26__Jagos_Vukovic_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/AFC_Wimbledon_2_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/AFC_Wimbledon_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Joe_Turner_3_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Joe_Turner_4_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Nicky_Fish_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_15_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_17_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_8_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Gateshead_v_AFC_Wimbledon_header_up_pitch_lrg.JPGh ttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Heracles_v_FC_Twente_goal_celeb_lrg.JPGhttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Kettering_v_AFC_Wimbledon_rundown_lrg.JPGhttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_14_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/PSV_16_lrg.jpghttp://uploads.sega.com/games/uploaded/screenshot_uploads/Mario_Fabian_lrg.JPG

I procuratori :predicatore:

.Mass
12-08-10, 15:40:22
Morte ai procuratori :asd:

Maji
14-08-10, 11:28:02
Figo figo figo!!! Manca troppo però!!! Ho voglia del nuovo!!!

Ale
14-08-10, 14:36:24
http://static.sega-europe.com/newsletters/FM11/Announcement_Email_20110813/IT/images/sega_fm11_email_header.jpg http://static.sega-europe.com/newsletters/FM11/Announcement_Email_20110813/IT/images/sega_fm11_email_maininformation.jpg
http://static.sega-europe.com/newsletters/FM11/Announcement_Email_20110813/IT/images/sega_fm11_email_tr01.jpghttp://static.sega-europe.com/newsletters/FM11/Announcement_Email_20110813/IT/images/sega_fm11_email_trailer.jpghttp://static.sega-europe.com/newsletters/FM11/Announcement_Email_20110813/IT/images/sega_fm11_email_tr02.jpg (http://www.footballmanager.com/index.php?p=homepage&t=Italian)

.Andrez
26-08-10, 16:11:49
Football Manager 2011 Podcast – Le novità in un file audio

Gli esperti di Zoo Resident’s UK hanno deciso di unire le forze con Miles Jacobson, responsabile della Sports Interactive, la società dietro il miglior gioco di calcio manageriale e ammettiamolo, probabilmente il miglior gioco di calcio, Football Manager, per produrre questo stupendo podcast.

Cosa riguarda il Podcast? Tutto su Football Manager 2011: dai procuratori alla capacità di negoziare i contratti giocatore in tempo reale, a chi vincerà il campionato e se o non Andy Carroll è giocatore Premiership vero. Divertiamoci.

Football Manager 2011 è destinato al rilascio prima di Natale

Fonte (http://www.footballmanager2011.it/2010/08/football-manager-2011-podcast-le-novita-in-un-file-audio/)

sandpipers
13-09-10, 12:46:33
uscita confermata per il 29 ottobre?:pffs:

.Andrez
13-09-10, 12:50:52
uscita confermata per il 29 ottobre?:pffs:

Football Manager™ 2011

Nuove funzionalità e migliorie.

Data di uscita:

entro Natale 2010

Fonte (http://www.footballmanager.com/index.php?p=games)

Alla fine credo che sarà per il 29 ottobre :sisi:

Oltre all'uscita del gioco, che con tutta probabilità dovrebbe avvenire il 29 Ottobre 2010, tutti i fan di Football Manager aspettano di sapere la data di uscita della demo che, se si conferma uguale alle passate edizioni, consentirà di iniziare la carriera in un solo Paese e fino a Natale, una mezza-stagione di preparazione per vedere le prime novità, prima del lancio ufficiale del gioco.
Quasi sempre la demo viene resa disponibile circa 15 giorni prima, sembrerebbe quindi il 15 Ottobre 2010 il giorno prescelto.

Sito concorrente (?) (http://www.footballmanagerblog.net/)

sandpipers
13-09-10, 16:10:22
bene, aspettiamo :andrean:

Ale
17-09-10, 15:29:37
Data Uscita Ufficiale: Venerdi 5 Novembre 2010

http://twitter.com/si_games

.Mass
17-09-10, 15:33:39
Azz quanto manca...

Ale
24-09-10, 13:57:11
Football Manager™ 2011 rivela caratteristiche social media

LONDRA (24 settembre, 2010) – Sports Interactive e SEGA Europe annunciano oggi che la versione PC di Football Manager™ 2011 includerà la possibilità di pubblicare achievements e goal sui siti Social Network, e avrà una nuova visuale utilizzabile durante la visione della partita in 3D.

La versione 2011 della pluripremiata serie di Football Manager darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamnente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive.

Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account
Un video di highlights ripresi con la nuova visuale è già visionabile collegandosi al canale YouTube di Sports Interactive a questo link www.youtube.com/sigamesofficial (http://www.youtube.com/sigamesofficial)

Le nuove caratteristiche comunicate oggi vanno ad aggiungersi a più di una dozzina di caratteristiche innovative comunicate da due settimane, una lista completa è disponibile qui www.footballmanager.com (http://www.footballmanager.com/)

Tutti gli allenatori in erba saranno lieti di sapere che il tanto atteso Football Manager™ 2011, per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld™ 2011 per Sony PlayStation® Portable usciranno il 5 Novembre.

ottima la cosa dei video dei gol, ma spero non siano tutte qua le novita se no questi per un anno non hanno fatto un ***** :|

http://www.youtube.com/watch?v=D0oB9WSKZOY

http://www.youtube.com/watch?v=84S_qi3wzHk

http://www.youtube.com/watch?v=teuXj6X5V0g

Cilit
24-09-10, 14:00:32
Mica avevano messo anche la reputazione dinamica dei campionati?

Ma io voglio che sti maledetti rimettano le freccette di movimento :vigo:

Ale
24-09-10, 14:14:43
Mica avevano messo anche la reputazione dinamica dei campionati?

Ma io voglio che sti maledetti rimettano le freccette di movimento :vigo:

si hanno messo quella e i procuratori :asd: fine :asd:

MρFoҳ
24-09-10, 18:46:48
E' un 2010 legermente migliore insomma, la base è sempre quella. Nulla di clamorosamente nuovo :asd:

Ale
01-10-10, 09:07:15
1° Blog su Football Manager 2011 di Miles Jacobson (http://www.footballmanagerblog.net/2010/09/blog-su-football-manager-2011-di-miles.html)

Come già iniziato l'anno scorso, anche quest'anno Miles Jacobson rilascerà una serie di blog, per presentare le principali novità e funzioni del nuovo capitolo della serie.
Spazio quindi a lui, prima in lingua originale e successivamente tradotto in Italiano tramite Google.

TRADUZIONE

Ciao a tutti, e benvenuti al primo giorno di Football Manager 2011 blog!
Il mio nome è Miles Jacobson, e io sono direttore di studio a Sports Interactive, che sono gli sviluppatori della serie Football Manager di giochi.
Nel corso delle prossime settimane, sarò fornire una panoramica delle nuove funzionalità per il rilascio di questa stagione, comprese le partite rivelando di nuove caratteristiche che non abbiamo discusso a tutti come in modo però che sei bello e pronto per la data di rilascio, che è il 5 novembre.
Questo è il secondo anno che MirrorFootball.co.uk mi hanno chiesto di scrivere blog sul gioco, a fianco dei nostri "giocatori per vedere" guida durante la Coppa del Mondo, e sono molto felice di avere l'opportunità di andare in profondità su alcune delle nuove funzionalità.Quantcast
Una cosa che non abbiamo fatto l'anno scorso, però, era in realtà parlare di ciò che Football Manager è - è tutto molto bello noi andare in profondità per tutte le persone che giocano con i nostri giochi di ogni anno, ma hanno lasciato un sacco di altri graffi la testa cercando di lavorare il nostro quello che stavamo andando a parlare!
Quindi, qual è Football Manager?
Beh, è quello che è conosciuto come una simulazione di calcio manageriale. Un "gioco" che si può giocare sul vostro PC o Mac (c'è un fratellino per PSP e iPhone chiamata Football Manager Handheld troppo, ma questa è un'altra storia per un altro giorno) che agisce come una simulazione della vita di lavoro di un allenatore di calcio .
Tutti gli appassionati di calcio hanno opinioni. Noi vi diamo la possibilità di scoprire se le vostre opinioni sono valide o no! Si pensa di poter fare un lavoro migliore di Harry, Alex e Arsene? Dimostralo!
Non si tratta solo di campionati dei paesi d'origine 'però. Ci sono campionati più di 50 paesi 'che si possono provare nel gioco e il mondo è lì per voi a giocare - e se un campionato volete provare non è già qui, mettiamo a disposizione un editor che consente di aggiungerli (e ci sono una pletora di altri campionati da scaricare dal web).
E non si tratta solo di divisioni o superiore. In Inghilterra, per esempio, è possibile gestire qualsiasi squadra fino al Blue Square Nord e del Sud!
Tutti i club del gioco hanno la loro squadra nella vita reale, fino al squadre U-18, con oltre 430.000 giocatori e staff di tutto il mondo attualmente nel nostro database, ognuno dei quali dispone di centinaia di statistiche individuali e attributi che rendono il giocatori come reale per la vita possibile.
Il nostro database è diventato così famoso nei circoli di calcio che viene usato come strumento di riferimento per i club, e abbiamo un accordo ufficiale con l'Everton, che vi fanno parte della loro rete di scouting - abbiamo la più grande rete di scout nel mondo , con oltre 1.000 persone in oltre 50 paesi e regioni che stanno guardando i giocatori in settimana, week-out, in prima squadra, la squadra di riserva e livello giovanile. Così FM agisce non solo come una simulazione di calcio, ma un ottimo modo per conoscere i giocatori da tutto il mondo anche!
La partita non si gioca in tempo reale, in modo diverso di altri giochi League Fantasy non è un caso di picking tua squadra e poi in attesa per i risultati nel fine settimana - abbiamo una simulazione completa match che permette di guardare la vostra squadra che giocava contro gli altri in 3D, 2D o con un solo commento, e di controllare la tattica della tua squadra completamente, anche verso il basso per essere in grado di regolare come i singoli giocatori dovrebbero essere a giocare.
Avete a che fare con la stampa attraverso conferenze stampa, ego giocatori 'attraverso il sistema di interazione tra i giocatori, la formazione, l'acquisto e la vendita di giocatori, il bilanciamento dei bilanci dei salari e di trasferimento, scouting - tutto ciò che un manager di vita reale farebbe, si può fare nel gioco . O chiedere al personale di farlo se non si desidera.
Fondamentalmente, ogni partita che si avvia con Football Manager sarà unica. Non appena si preme il tasto "continua", è il tuo mondo del calcio proprio. Il computer si tratta allo stesso modo in cui tratta tutti i gestori di intelligenza artificiale si è di fronte, e le vostre decisioni decidere ciò che accade al vostro club nello stesso modo come le decisioni di manager AI decidere ciò che accade a loro.
Si è scesi a voi decidere chi comprare e vendere se non sei felice con la tua squadra per creare la squadra finale per la squadra che si desidera gestire. Ma se pensi che stai per essere in grado di attrarre giocatori di classe mondiale di Crewe allora sarete amaramente delusi, visto che il gioco cerca di essere quanto più precisa possibile. Ma se si pensa che l'Arsenal hanno bisogno di un nuovo detentore, o Liverpool bisogno di un nuovo attaccante, o Man City bisogno di altri sette centrocampisti difensivi, poi scegliere di giocare come uno di quei club e fare ciò che pensi sia giusto - le vostre decisioni, a modo tuo.
Noi lavoriamo con la gente dentro il calcio per cercare di renderla più fedele possibile. Dopo tutto, stiamo cercando di creare una simulazione manageriale di calcio, e non un gioco, quindi il loro feedback è molto importante. Come esempio di questo, lavoriamo con Ray Houghton, l'ex-Repubblica d'Irlanda internazionale, sul nostro motore di gioco. Egli fornisce un feedback su artisti del calibro di posizione dei giocatori in qualsiasi punto del gioco, e il lato tattico delle cose. Come altro esempio, lavoriamo anche con agenti e dirigenti capo sul modulo del contratto, per assicurarsi che si replica con precisione i tipi di contratti che i giocatori avrebbero nella vita reale.
A differenza di molti il calcio "giochi", non è necessario preoccuparsi di quale pulsante è per sparare e che è per pass - la simulazione partita fa esattamente quello che dice sulla latta, e simula le partite i giocatori e come avrebbe reagito. Tu sei il gestore, il controllo e le cose in quel modo. Non hai bisogno di reazioni immediate, solo la capacità di prendere decisioni, e rendere la vostra opinione conta.
Se si voleva saperne di più su Football Manager, prima di me iniziando a parlare di ciò che c'è di nuovo nel gioco, che avrà inizio domani e si prosegue fino a quando il nuovo gioco è uscito, c'è una demo gratuita di rilascio dello scorso anno, Football Manager disponibile da questo sito molto al cliccando qui 2010.
Nel frattempo sarò di nuovo qui domani per dare una panoramica sulle nuove caratteristiche che abbiamo già annunciato per la prossima Football Manager 2011, e una sorpresa o due lungo la strada troppo, e si iniziano ad andare un po 'più approfondita più avanti in la settimana.
Cheers,
Miles

2° Appuntamento con i blog di Miles Jacobson (http://www.footballmanagerblog.net/2010/09/2-appuntamento-con-i-blog-di-miles.html)

Ieri, dopo averci parlato di cos'è per lui Football Manager, ci aveva promesso che oggi sarebbe tornato con un altro intervento, riguardante le principali novità di questa edizione. E, dato che le promesse vanno rispettate, ecco l'intervento di oggi di Miles Jacobson, ancora una volta prima in lingua originale e poi tradotto, come sempre dopo aver cliccato su ulteriori informazioni!
Buona lettura, ed appuntamento a domani!

TRADUZIONE

Ieri ho tentato di rispondere il "ciò che è Football Manager?" Questione. Oggi, è su Football Manager 2011, e che cosa c'è di nuovo in gioco.Ogni anno cerchiamo di alzare la barra che ci siamo posti con la nostra versione, e tentativo di rendere la simulazione più accurata del manageriale di calcio che l'uomo conosca, o donna.Siamo stati abbastanza felice con Football Manager 2010. Avevamo speso un sacco di tempo a studiare le aree del gioco in cui ci sono stati niggles, e concentrati su come correggerli, piuttosto che aggiungere nel sacco e un sacco di nuove caratteristiche. Beh, non è effettivamente vero - ci sono ancora 150 nuove funzionalità lo scorso anno, ma la parola chiave per descrivere il gioco è stato "polish".Lo abbiamo fatto perché eravamo guardando cambiando il modo in cui facciamo i giochi. Siamo una squadra molto più grande di noi erano cinque anni fa, con quasi 70 persone che lavorano nei nostri giochi a tempo pieno ora, 60 imprenditori dispari, e la nostra ricerca enorme e team di traduzione (il gioco è uscito in 18 lingue!) E che la dimensione organistation team richiede molto di più.QuantcastAll'inizio dell'anno, abbiamo trascorso tre settimane chiuso in una stanza passando attraverso tutte le idee che abbiamo avuto per il gioco. Alcuni di questi erano basati su episodi della vita reale, alcune idee che abbiamo avuto in giro per un po ', alcune idee della nostra comunità sorprendente e gli appassionati, alcune persone all'interno di calcio, alcune sentito al pub, e alcuni ardenti desideri di cose abbiamo deciso di lavorare.Entro la fine di esso, ci sono stati oltre un migliaio di nuove funzionalità abbiamo deciso di lavorare, e ho dovuto passare attraverso e capire quale gioco si sarebbe lavorato, come si sarebbe semplicemente troppo da fare, per non parlare di prova che funziona bene, per un gioco.Il che significa che siamo finiti con circa 400 nuove funzionalità di Football Manager 2011. Alcune di queste saranno le piccole cose, come i pulsanti su notizie per aiutarti a trovare la strada in giro per il gioco più facile, e alcuni di loro sono cose enormi in cui abbiamo completamente riscritto una parte del gioco, o hanno qualcosa di completamente nuovo che non è mai stato fatto prima.Prima abbiamo iniziato il blog, avevamo fatto qualche annuncio sulle nuove funzionalità del gioco. Penso che sia una dozzina finora. C'è un video che mostra la prima dozzina metà in un dettaglio molto di più oltre al nostro canale di YouTube, e un sacco di screenshots troppo, che si spera si può vedere in questa pagina!Oggi ho intenzione di ricapitolare quello che abbiamo annunciato nei tre annunci di nuove caratteristiche che abbiamo fatto fino ad oggi, più una cosa che è stata di tipo annunciato attraverso il nostro podcast (che sono gratis su iTunes - cerca solo il podcast di Football Manager o guardare nella sezione sport).- Trattative contrattuali Live, tra cui l'introduzione di agenti- Twitter e l'integrazione YouTube- Miglioramento enorme per lo spettatore partita in 3D, di cui 100 di nuove animazioni, emozioni player, nuovi stadi e nuove celebrazioni.- Un nuovo sistema di formazione, compresa la preparazione match- Dynamic campionato reputazione- Un sacco di notizie nuove, e un migliore sistema di visualizzazione news- Nuove opzioni di analisi delle partite- Un creatore di pezzi- Una rivisitazione delle conferenze stampa- Un nuovo sistema per la generazione di giocatori- Miglioramento di b-team e squadre dilettantistiche- Un nuovo sistema di interazione conversazione giocatoreCon ognuna di queste nuove caratteristiche, ci saranno blog su di loro nelle prossime settimane che andrà più in dettaglio su di loro.Una cosa che è stata menzionata in podcast sono i miglioramenti che abbiamo fatto per l'editor di quest'anno - ci sono 30 nuovi campi di database che possono essere modificati per dare ancora più potere, se si desidera modificare il gioco. Ancora una volta, ci sarà un blog a parte su ciò che queste in seguito nella serie.Domani ho intenzione di iniziare i blog di approfondimento correttamente, e sarò Guardando la parte media del gioco.

3° Blog di Miles Jacobson su FM2011 (http://www.footballmanagerblog.net/2010/09/3-blog-di-miles-jacobson-su-fm2011.html)

Continua l'appuntamento con i blog di Miles Jacobson. Oggi come promesso si parla dei media, che hanno avuto negli anni un ruolo sempre più importante, specie nell'interazione con gli altri allenatori ed i propri calciatori. Vedremo come sarà la nuova conferenza stampa che dovrebbe essere totalmente rinnovata. Come al solito, dopo aver premuto su Ulteriori informazioni, troverete la versione in lingua originale e quella tradotta.

TRADUZIONE

Uno dei motivi per cui si gode di Football Manager da così tante persone è l'aspetto coinvolgente del gioco. Quando sei nel tuo mondo di Football Manager, ci si sente come un universo parallelo dove tu sei il manager. Sai ogni più piccolo dettaglio sul vostro club, ma ovviamente anche bisogno di conoscere il mondo intorno a te, ed è lì che i media in FM diventa così importante.
Un paio di anni fa abbiamo preso la decisione di dividere le notizie della tua squadra, e su altre squadre, in due. La decisione è stata presa in quanto non vi era tanto succede nel mondo che persone che giocano potrebbe lamentarsi di perdersi.
L'approccio che abbiamo preso era sbagliato. Esso ha portato a conoscere gente tutto ciò che riguarda i loro club, ma a meno che davvero ha preso nota, che non sapevano cosa stava succedendo altrove.
Quest'anno, il problema è scomparso.Quantcast
Tanto per cominciare, tutte le notizie va nello stesso posto, che sia sul vostro club o di altri. Ma la notizia è molto configurabile tramite un sistema di abbonamento notevolmente migliorato.
Per impostazione predefinita, avrete tutte le notizie importanti sul tuo campionato. Che include i trasferimenti, come le altre squadre stanno facendo, i giocatori si sono interessati, grandi tornei, il team nazionale, il vostro club preferito e, ovviamente, le cose che sono in corso presso il club.
Se questo è troppo per voi, è possibile cambiare le cose con un paio di clic sul pulsante. Se si vuole di più, ancora, un paio di clic del pulsante e si può essere abbonati a ogni po 'di notizie su ogni giocatore e squadra del mondo!
E 'il tuo gioco, in modo da scegliere come o quanto poco si sa circa il mondo a fuggire in.
È inoltre ottenere ulteriori informazioni dalla notizia in gioco come mai prima. Un nuovo modulo che qualcuno molto più intelligente di me ha lavorato ha aggiunto un elemento in più per le notizie, calcolando tutte le combinazioni possibili prima di una partita in quanto vincere, perdere o disegno che il gioco farà per la vostra posizione in classifica. Che viene quindi preso in considerazione in un sacco di notizie, il che rende il gioco più coinvolgente, ancora più facile trovare informazioni. Viene utilizzato anche per elaborare a che punto si è qualificata per le competizioni europee o può entrare nel play-off, ecc, quindi non necessità di lavorare fuori da soli più!
Ci sono anche decine di notizie nuove che sono state introdotte quest'anno per fornire anche ulteriori informazioni al gestore, e alcune modifiche bello articoli esistenti.
Non ho intenzione di descrivere dettagliatamente tutte di loro, perché prima di tutto ti rompo internet come ce ne sono tanti, e in secondo luogo, io non voglio dare via tutto, altrimenti non ci saranno sorprese, quando il gioco viene fuori !
Qui ci sono alcuni dei miei preferiti aggiunte quest'anno.
- Altre descrizioni obiettivo varia e meglio le descrizioni delle prestazioni giocatore per i rapporti dopo la gara.
- Notizia di nuovo da mostrare quando i giocatori sono in procinto di attivare clausole di contratto o loro contratti si stanno scaricando.
- Maggiori informazioni sul motivo per cui qualcuno è stato licenziato, o perché sei stato licenziato nella notizia (!).
- Un concorso quindicinale round-up statistiche evidenziando come punteggio e assistere i grafici, uomo del match grafici e altri pezzi e pezzi per tenervi in contatto con il mondo intorno a te.
- News elementi quando i trasferimenti sono fatti shock, come un giocatore o dirigente cadere un paio di divisioni.
- Una rassegna stagione aspettative dal vostro bordo per farvi sapere come pensano che hai fatto nella scorsa stagione.
- Giocatore di debutto degli articoli disponibili.
- Notizie migliorata per quanto riguarda le finali importanti per dare loro l'accumulo che ottengono nel mondo reale.
- Notizie numero Squad reazione, dove la stampa reagire e commentare l'assegnazione squadra numero e situazioni in cui i giocatori non sono stati registrati in una squadra.
- Una formazione annuale round-up che va bene con il nuovo sistema di formazione in Football Manager 2011, che avranno discusso in dettaglio in un blog proprio futuro.
In più lotti, lotti, più ...
Domani sarò guardando un altro lato della media, il giorno in cui ogni manager affronta i giornalisti nella vita reale. Il venerdì è giorno della conferenza stampa!

RIASSUNTO GENERALE:

-migliori descrizioni sui gol segnati e sui report di fine gara
-più novità riguardo alle info sulle clausole contrattuali (quando si attivano) e quando i contratti stanno per scadere
-adesso i licenziamenti, sia tuoi che degli altri allenatori, saranno motivati
-adesso alcune statistiche importanti appariranno nelle news, tipo numero di gol, assist, quante volte un giocatore è uomo partita...
-attivate le "shock news", ovvero news alquanto particolari (trasferimenti a cifre importantissime, oppure se un giocatore/allenatore scende di diverse categorie)
-report di fine stagione da parte della dirigenza migliorato, con obiettivi raggiunti o falliti
-nuove news riguardo a quando un giocatore debutta
-più hype intorno a finali e partite importanti
-adesso la stampa commenterà le scelte dei numeri di maglia e i giocatori, quando possibile, non registrati in rosa

CONFERENZE STAMPA:
-quando assumi la guida di una nuova squadra, ti verranno fatte un paio di domande su quella precedente
-domande sui nuovi acquisti dopo che hanno giocato una manciata di partite
-domande ancora più specifiche per certe competizioni
-questa è meravigliosa: CONFERENZA STAMPA DOPO I SORTEGGI
-domande sulla squadra titolare, riguardo alle scelte di escludere o meno giocatori per turnover
-domande nuove in caso di acquisto di ex giocatori che hanno gia militato nella tua squadra
-domande in caso di raggiungimento delle pietre miliari (per chi non lo sapesse, nell'analisi del prepartita ci sono quelle che possono essere raggiunte, nel post partita quelle ottenute, come ad esempio, il 50° gol in carriera)

Maji
01-10-10, 12:51:08
Beh partendo da un gioco ottimo direi che queste news ci fanno solo bene! :D

Sono piccole innovazioni che si sentiranno alla lunga...

.Mass
01-10-10, 15:14:19
Tanto le conferenze stampa le farà a vita il mio Secondo :asd:

GA_94
01-10-10, 15:16:57
Bello. :phraengo:

MρFoҳ
01-10-10, 15:19:08
Tanto le conferenze stampa le farà a vita il mio Secondo :asd:

Io mi diverto a farle :asd:
Faccio il Mourinho della situazione e insulto tutti :sisi:

Stinson
01-10-10, 15:37:57
Sembra ottimo....:asd:

Andrean
03-10-10, 16:34:53
Requisiti ancora non ufficiali:

Processor: XP : 1.4GHz or Faster, Vista/W7 : 2.0GHz or Faster
Memory: XP : 512MB RAM, Vista/W7 : 1.0GB RAM
Graphics: 128MB Supported Chipsets - Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported
DirectX®: Version 9.0c (included)
Hard Drive: 2GB
Sound: DirectX 9.0c compatible

Andrean
06-10-10, 16:21:05
Il rapporto con i giocatori sarà notevolmente migliorato a quanto pare, ci sarà la possibilità di contattare loro in privato per varie questioni come ad esempio il richiedere di non parlare con la stampa (una sorta di silenzio stampa). Inoltre sarà possibile chiarirsi su altre questioni riguardanti il futuro del giocatore in squadra, ad esempio se viene spostato tra le riserve ci sarà la possibilità di motivare la mossa, oppure per i giovani dire che se non migliorano non avranno un contratto a tempo pieno... Forse in arrivo anche qualche novità per quanto riguarda l'allenamento... Sarà possibile dire anche ai giocatori di impegnarsi maggiormente durante la settimana...

---------- Post added at 16:21:05 ---------- Previous post was at 16:18:09 ----------

Migliorato anche il rapporto con la dirigenza e lo staff, si potrà richiedere al presidente di comprare un giocatore pagandolo di tasca propria, di costruire uno stadio di proprietà e di costruire un'accademia giovanile... Per quanto riguarda lo staff esso darà indicazioni sulle condizioni in partita e quindi consigli sui cambi da effettuare, consigli sul provare un giocatore in altri ruoli e tante altre novità...

Gatsu
06-10-10, 16:34:32
Requisiti ancora non ufficiali:

Processor: XP : 1.4GHz or Faster, Vista/W7 : 2.0GHz or Faster
Memory: XP : 512MB RAM, Vista/W7 : 1.0GB RAM
Graphics: 128MB Supported Chipsets - Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported
DirectX®: Version 9.0c (included)
Hard Drive: 2GB
Sound: DirectX 9.0c compatible

piu o meno le stesse dello scorso capitolo, mi aspettavo richiedesse un processore leggermente migliore, meglio cosi, speriamo restino questi..

Il rapporto con i giocatori sarà notevolmente migliorato a quanto pare, ci sarà la possibilità di contattare loro in privato per varie questioni come ad esempio il richiedere di non parlare con la stampa (una sorta di silenzio stampa). Inoltre sarà possibile chiarirsi su altre questioni riguardanti il futuro del giocatore in squadra, ad esempio se viene spostato tra le riserve ci sarà la possibilità di motivare la mossa, oppure per i giovani dire che se non migliorano non avranno un contratto a tempo pieno... Forse in arrivo anche qualche novità per quanto riguarda l'allenamento... Sarà possibile dire anche ai giocatori di impegnarsi maggiormente durante la settimana...

---------- Post added at 16:21:05 ---------- Previous post was at 16:18:09 ----------

Migliorato anche il rapporto con la dirigenza e lo staff, si potrà richiedere al presidente di comprare un giocatore pagandolo di tasca propria, di costruire uno stadio di proprietà e di costruire un'accademia giovanile... Per quanto riguarda lo staff esso darà indicazioni sulle condizioni in partita e quindi consigli sui cambi da effettuare, consigli sul provare un giocatore in altri ruoli e tante altre novità...

queste sono ottime implementazioni :)

Ale
07-10-10, 13:26:11
6° Blog - Interazione con la dirigenza e staff (http://www.mirrorfootball.co.uk/opin...cle594797.html)

Adesso alla dirigenza si può chiedere di:

- chiedere al presidente di comprare un giocatore pagando soldi di tasca sua
- aumentare il numero di scouts e preparatori nel caso si fosse raggiunto il limite
- costruire un'accademia giovanile
- chiedere di comprare uno stadio non di proprietà, ma in affitto dal comune
- chiedere di aumentare la percentuale che sarà dedicata al budget dei trasferimenti quando viene ceduto un giocatore
- chiedere di costruire un nuovo stadio quando i permessi cittadini non lo consentono

le novità principali delle riunioni con lo staff:

- lo staff ti suggerisce di aumentare o diminuire il carico di allenamento
- lo staff ti suggerisce di poter allenare il giocatore in un altro ruolo, oppure di fare un allenamento specifico al giocatore
- lo staff ti suggerisce di cambiare il giocatore quando non è in forma
- adesso lo staff ti fa notare quanto manca alla salvezza o alla promozione
- ti avviseranno quando i giocatori sono scontenti

i commenti contro gli altri allenatori, Miles ha detto sono 40, lui ha scritto le sue preferite:

- commentare i giocatori che un allenatore sta tentando di comprare
- commentare la condizione del campo avversario
- commentare lo stile dell'allenatore avversario negli acquisti (acquista troppi giovani, o spende tanti soldi)
- commentare l'assunzione di un nuovo manager

[traduzione del blog by FMITA]

---------- Post added at 13:26:11 ---------- Previous post was at 13:25:41 ----------

http://footballmanager.com/manager-room

:azz:

Cilit
07-10-10, 13:30:11
Oltre a questo è stata messa la possibilità di allenare un giocatore in una specifica qualità mi sembra...mi ricordo di averlo letto da qualche parte.

GA_94
07-10-10, 15:08:52
Ma esce il 5 Novembre, perchè così tardi? :eddai:

Ale
07-10-10, 20:52:45
nuovi screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen :predicatore:

SCHERMATA INIZIALE

http://www.fm-view.com/Jack/1.png
http://www.fm-view.com/Jack/2.png

http://www.fm-view.com/Jack/4.png

http://www.fm-view.com/Jack/3.png

NUOVA GRAFICA MENU?

http://www.fm-view.com/Jack/news.png
http://www.fm-view.com/Jack/agentoffer.png

CONTRATTI E PROCURATORI

http://www.fm-view.com/Jack/neymar1.png
http://www.fm-view.com/Jack/neymar2.png

http://www.fm-view.com/Jack/valpoort.png

http://www.fm-view.com/Jack/neymar3.png
http://thereticule.com/wp-content/uploads/1-Fm2011-7.jpghttp://thereticule.com/wp-content/uploads/FM2011-3.jpghttp://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109253&d=1286390771http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109257&d=1286391478

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109258&d=1286391571

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109260&d=1286391834

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109261&d=1286391945

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109262&d=1286392085

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109259&d=1286391657

CHAT CON I TUOI GIOCATORI

http://www.fm-view.com/Jack/yuri1a.png

http://www.fm-view.com/Jack/yuri1.pnghttp://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109268&d=1286392474http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109270&d=1286392734

TATTICHE E ALLENAMENTI

http://www.fm-view.com/Jack/mp.png

http://www.fm-view.com/Jack/training.pnghttp://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109278&d=1286394765

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109279&d=1286394781

EDITOR CORNER E CALCI PIAZZATI?!

http://www.fm-view.com/Jack/sp1.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp2.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp3.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp4.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp5.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp6.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp7.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp8.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp9.PNG

http://www.fm-view.com/Jack/sp10.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp11.pnghttp://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109275&d=1286394510

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109276&d=1286394510

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109277&d=1286394510

ANALISI PARTITA

http://www.fm-view.com/Jack/matchpre.png

http://www.fm-view.com/Jack/game1.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch2.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch3.png

GOL SU YOUTUBE!

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch4.png

PARTITA 3D

http://thereticule.com/wp-content/uploads/FM2011-2.jpg

NUOVO TIPO DI CONFERENZE STAMPA?

http://thereticule.com/wp-content/uploads/FM2011-6.jpg

STANZA DIRIGENZA

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109255&d=1286391067

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109256&d=1286391119

SOCIAL NETWORK

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109272&d=1286393406

http://www.fm-base.co.uk/forum/attachment.php?attachmentid=109273&d=1286393532

Madoooooooooooooo :|

MρFoҳ
07-10-10, 21:14:20
Chat con i giocatori? :|
E tutti quei movimenti nelle tattiche? Ci metterò più del previsto a studiare questo FM :asd:
E il Social Network che roba è? :asd:

.Tarver
07-10-10, 21:17:16
Mamma mia, non vedo l'ora del 5 novembre.

J.P.Pereira
08-10-10, 14:57:16
1 vera bomba questo fm:predicatore:

se metessero anke di fare gli allenamenti e non le stanghette sarebbe il top:unsisi:

Andrean
08-10-10, 17:54:51
Nuovi screen:

http://www.fm-view.com/Jack/1.png

http://www.fm-view.com/Jack/2.png

http://www.fm-view.com/Jack/4.png

http://www.fm-view.com/Jack/3.png

http://www.fm-view.com/Jack/news.png

http://www.fm-view.com/Jack/neymar1.png

http://www.fm-view.com/Jack/agentoffer.png

http://www.fm-view.com/Jack/neymar2.png

http://www.fm-view.com/Jack/valpoort.png

http://www.fm-view.com/Jack/neymar3.png

http://www.fm-view.com/Jack/yuri1a.png

http://www.fm-view.com/Jack/yuri1.png

http://www.fm-view.com/Jack/mp.png

http://www.fm-view.com/Jack/training.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp1.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp2.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp3.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp4.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp5.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp6.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp7.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp8.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp9.PNG

http://www.fm-view.com/Jack/sp10.png

http://www.fm-view.com/Jack/sp11.png

http://www.fm-view.com/Jack/matchpre.png

http://www.fm-view.com/Jack/game1.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch2.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch3.png

http://www.fm-view.com/Jack/postmatch4.png

Andrean
09-10-10, 21:26:15
Confermato, i requisiti saranno uguali a quelli di FM 2010 ;)

.Mass
10-10-10, 15:30:43
Le schermate sono mooolto simili al 2010

Dieguito94
10-10-10, 16:00:08
che figata

MρFoҳ
11-10-10, 13:31:29
Confermato, i requisiti saranno uguali a quelli di FM 2010 ;)

Ottimo :sisi:
Sono uguali dal 2009 :asd:

GA_94
11-10-10, 15:16:19
Social Network login? E che è?

MρFoҳ
11-10-10, 15:17:43

Non l'ho capito neanche io a che serve il social network :moia:

.Mass
11-10-10, 15:48:43

Se non sbaglio si potranno condividere i Gol direttamente sul tuo profilo

Gatsu
11-10-10, 16:25:58
Le schermate sono mooolto simili al 2010

e ci mancherebbe, il restyling completo è stato fatto l'anno scorso, non aveva senso cambiarlo :)

Se non sbaglio si potranno condividere i Gol direttamente sul tuo profilo

esatto

Dieguito94
11-10-10, 18:39:36
sta volta devo vedere di metterlo sul fisso

Ale
11-10-10, 18:48:05
Non l'ho capito neanche io a che serve il social network :moia:

mettere gli aggiornamenti automaticamente su twitter
mettere i gol su youtube

MρFoҳ
11-10-10, 19:02:33
mettere gli aggiornamenti automaticamente su twitter
mettere i gol su youtube

Ah, bello allora :asd:

.Mass
11-10-10, 19:21:25
e ci mancherebbe, il restyling completo è stato fatto l'anno scorso, non aveva senso cambiarlo :)

esatto

Hai intenzione di quotarmi ancora? :asd:

Gatsu
11-10-10, 22:35:39
Hai intenzione di quotarmi ancora? :asd:

beh puo darsi

portento
12-10-10, 11:03:51
ragazzi a quanto pensate stia il gioco e richiede un computer con quali periferiche

Gatsu
12-10-10, 11:55:04
il gioco dovrebbe costare intorno ai 50 euro ( qui (http://videogiochi.fnac.it/a550640/Football-Manager-2011-PC-Mac-Gioco-PC-Mac?PID=8&Mn=-1&Ra=-4&To=0&Nu=8&Fr=0) in pre-order a 49.90 per esempio).

i requisiti di sistema, invece, li trovi qualche post piu dietro

Maji
12-10-10, 12:58:42
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrean
12-10-10, 21:01:58
Migliorate le reazioni dei giocatori

Nel prossimo capitolo sarà migliorata anche l'aspetto che riguarda le varie reazioni dei giocatori in campo. Reagiranno in modo molto realistico alle diverse situazioni: se la squadra subisce una rete i giocatori più "deboli" si sentiranno demoralizzati mentre i più "forti" prenderanno per mano la squadra cercando di fare reagire anche i propri compagni. Stessa cosa per quanto riguarda le singole azioni, anche un solo passaggio sbagliato, avrà ripercussioni sulle motivazioni del giocatore in questione.

www.fmnetwork.it

portento
13-10-10, 11:38:39
è da prendere per forza

Ale
13-10-10, 12:02:42
Blog di oggi

http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-FM2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-11-More-new-graphics-enhancements-revealed-including-stadium-effects-player-animations-camera-angles-offside-lines-and-much-more-article599657.html

- intorno agli stadi si può notare una "cittadina", ci sono tre tipi diversi di visioni fuori dallo stadio, una dove si vede campagna e alberi, una dove si vede una città normale, l'altra una città industriale.

- migliorata la grafica per i giocatori in campo

- negli stadi sono migliorate le presenze di tetti, terrazze, scale...

- i tifosi sono più partecipi

- gli effetti della luce sono migliorati, cambiamento dovuto anche all'inserimento dell'effetto notte

- nuova angolazione telecamera

- linea del fuorigioco :predicatore:

- migliorate le funzioni di chi gioca a schermo diviso

- per chi gioca col 3D, migliorate le schermate informative che si possono attivare dal menù informazioni in alto a destra

- variazione delle condizioni atmosferiche durante la partita. :predicatore:

[traduzione by FMITA]

GA_94
13-10-10, 15:41:25
Azz. :|

E' proprio il top. :gab:

MρFoҳ
13-10-10, 15:45:44
Migliorate le reazioni dei giocatori

Nel prossimo capitolo sarà migliorata anche l'aspetto che riguarda le varie reazioni dei giocatori in campo. Reagiranno in modo molto realistico alle diverse situazioni: se la squadra subisce una rete i giocatori più "deboli" si sentiranno demoralizzati mentre i più "forti" prenderanno per mano la squadra cercando di fare reagire anche i propri compagni. Stessa cosa per quanto riguarda le singole azioni, anche un solo passaggio sbagliato, avrà ripercussioni sulle motivazioni del giocatore in questione.

www.fmnetwork.it

Blog di oggi

http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-FM2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-11-More-new-graphics-enhancements-revealed-including-stadium-effects-player-animations-camera-angles-offside-lines-and-much-more-article599657.html

- intorno agli stadi si può notare una "cittadina", ci sono tre tipi diversi di visioni fuori dallo stadio, una dove si vede campagna e alberi, una dove si vede una città normale, l'altra una città industriale.

- migliorata la grafica per i giocatori in campo

- negli stadi sono migliorate le presenze di tetti, terrazze, scale...

- i tifosi sono più partecipi

- gli effetti della luce sono migliorati, cambiamento dovuto anche all'inserimento dell'effetto notte

- nuova angolazione telecamera

- linea del fuorigioco :predicatore:

- migliorate le funzioni di chi gioca a schermo diviso

- per chi gioca col 3D, migliorate le schermate informative che si possono attivare dal menù informazioni in alto a destra

- variazione delle condizioni atmosferiche durante la partita. :predicatore:

[traduzione by FMITA]

:predicatore:

Ma la linea del fuorigioco non c'era gia? :morristend:

GA_94
13-10-10, 18:15:49
:predicatore:

Ma la linea del fuorigioco non c'era gia? :morristend:

No. :ahsisi:

Te la dovevi immaginare tu. :asd:

Dieguito94
13-10-10, 18:29:25
basta leggere ste notizie,che se no nn riesco ad aspettare :asd:

Andrean
14-10-10, 15:59:20
Migliorati gli allenamenti

Si sa, gli allenamenti per un allenatore sono una parte fondamentale per avere una squadra sempre al meglio della condizione e per questo motivo i miglioramenti presenti nel prossimo capitolo di Football Manager agiranno anche su questo aspetto, specialmente per quanto riguarda i preparatori: essi si concentreranno principalmente sul loro punto forte, ovvero se un preparatore ha come suo punto forte l'attacco si concentrerà sul lavoro dedicato alla fase offensiva. Se uno di loro dovesse abbandonare lo staff, gli altri membri provvederanno a riparare il buco lasciato dal collega fino a quando non verrà ingaggiato un sostituto. Tutti i preparatori daranno un loro commento sul lavoro svolto in settimana, che andrà ad aggiungersi al resoconto preparato dall'allenatore in seconda. Inoltre come allenamenti di default ci saranno tutte le posizioni in campo, non solo quello generale e quello per i portieri, con sottocategorie per ogni ruolo dedicate ad ogni aspetto. Saranno visibili molte più informazioni sull'allenamento di ogni singolo giocatore che potrà allenarsi per migliorare in ogni singolo attributo.

www.fmnetwork.it

---------- Post added at 15:59:20 ---------- Previous post was at 15:51:40 ----------

Demo in arrivo

La data ufficiale d'uscita della demo ancora non è nota ma intanto cominciano a girare le caratteristiche delle due versioni, ovvero la strawberry e la vanilla. Come ogni anno la prima sarà molto più completa di dati e avrà una dimensione di circa 1 Gb con una vasta scelta di lingue, tra cui l'italiano, e sarà possibile caricare i campionati di Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Brasile, Turchia, Galles e Irlanda del Nord. La seconda invece avrà una dimensione di circa 290 Mb e di conseguenza sarà meno farcita di dati con la sola lingua inglese selezionabile e con i soli campionati britannici selezionabili. C'è da dire che di solito la demo è sempre uscita due settimane prima del rilascio ufficiale di Football Manager, quindi il 22 Ottobre sembra la data principale candidata per l'uscita della demo.

www.fmnetwork.it

OsmG
14-10-10, 21:02:42
Migliorati gli allenamenti

Si sa, gli allenamenti per un allenatore sono una parte fondamentale per avere una squadra sempre al meglio della condizione e per questo motivo i miglioramenti presenti nel prossimo capitolo di Football Manager agiranno anche su questo aspetto, specialmente per quanto riguarda i preparatori: essi si concentreranno principalmente sul loro punto forte, ovvero se un preparatore ha come suo punto forte l'attacco si concentrerà sul lavoro dedicato alla fase offensiva. Se uno di loro dovesse abbandonare lo staff, gli altri membri provvederanno a riparare il buco lasciato dal collega fino a quando non verrà ingaggiato un sostituto. Tutti i preparatori daranno un loro commento sul lavoro svolto in settimana, che andrà ad aggiungersi al resoconto preparato dall'allenatore in seconda. Inoltre come allenamenti di default ci saranno tutte le posizioni in campo, non solo quello generale e quello per i portieri, con sottocategorie per ogni ruolo dedicate ad ogni aspetto. Saranno visibili molte più informazioni sull'allenamento di ogni singolo giocatore che potrà allenarsi per migliorare in ogni singolo attributo.

www.fmnetwork.it

---------- Post added at 15:59:20 ---------- Previous post was at 15:51:40 ----------

Demo in arrivo

La data ufficiale d'uscita della demo ancora non è nota ma intanto cominciano a girare le caratteristiche delle due versioni, ovvero la strawberry e la vanilla. Come ogni anno la prima sarà molto più completa di dati e avrà una dimensione di circa 1 Gb con una vasta scelta di lingue, tra cui l'italiano, e sarà possibile caricare i campionati di Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Brasile, Turchia, Galles e Irlanda del Nord. La seconda invece avrà una dimensione di circa 290 Mb e di conseguenza sarà meno farcita di dati con la sola lingua inglese selezionabile e con i soli campionati britannici selezionabili. C'è da dire che di solito la demo è sempre uscita due settimane prima del rilascio ufficiale di Football Manager, quindi il 22 Ottobre sembra la data principale candidata per l'uscita della demo.

www.fmnetwork.it

E pensare che avevo letto che usciva domani ma cmq una settimana nn fa nulla ^^

Ale
14-10-10, 21:29:23
E pensare che avevo letto che usciva domani ma cmq una settimana nn fa nulla ^^

non si sa mai:chris::icebad:

---------- Post added at 21:29:23 ---------- Previous post was at 21:06:50 ----------

http://www.fmlive.it/uploads/images/1287077248-U11.png

Dieguito94
14-10-10, 21:40:21
bellissimo

Maji
15-10-10, 11:01:57
Siete dei bastardi a far vedere ste cose, quando da casa c'è gente cardiopatica che a vedere ste cose impazzisce!!!!

Andrean
15-10-10, 16:00:56
Tattiche e allenamenti

Sarà migliorata anche la parte riguardante le tattiche e gli allenamenti, in particolare la prima che dovrà essere curata in modo veramente accurato da ogni manager: decidere una tattica all'ultimo momento si rivelerà controproducente perchè i giocatori risentiranno del fatto di non aver mai giocato con il nuovo modulo, quindi serve tempo per farli abituare ai nuovi schemi. Stessa cosa per i nuovi acquisti, saranno molto influenzati dai modulo dell'allenatore precedente e prima di dare tutto il loro contributo dovranno prima ambientarsi completamente. Per quanto riguarda l'allenamento sarà molto importante che ci sia affinità fra i vari giocatori. Inoltre nei giorni antecedenti le gare sarà possibile fare un allenamento specifico in base ai propri punti di forza e a quelli deboli dell'avversario. Attenzione a non appesantire troppo i carichi di lavoro, stanchezza e scontentezza potrebbero essere le conseguenze di questa scelta.

www.fmnetwork.it

---------- Post added at 16:00:56 ---------- Previous post was at 15:54:10 ----------

La demo non uscirà questa settimana

La tanto attesa demo non sarà rilasciata nè in data odierna nè nel prossimo weekend. Tutto rimandato alla prossima settimana, almeno secondo le previsioni.

www.fmnetwork.it

Ale
18-10-10, 12:15:50
http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-Football-Manager-2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-14-How-to-get-your-FREE-demo-of-the-world-s-greatest-soccer-simulation-video-game-with-MirrorFootball-co-uk-article602883.html

Demo Giovedi ma solo scaricabile via Steam
Venerdi per tutti :sisi:

Dieguito94
18-10-10, 13:13:38
a sto punto si aspetta la versione completa

Gatsu
18-10-10, 13:25:02
Un po di hype!

:hype3: :phraengo: :superhype: :hype: :dance2: :rickrlld: :d&d2: :rodeo: :marmotta: :powah: :banatrip: :trash:

Andrean
18-10-10, 22:32:37
Demo in arrivo!

Finalmente è ufficiale, la demo sarà disponibile a partire da venerdì 22 Ottobre mentre su Steam sarà disponibile già da giovedì.

www.fmnetwork.it

MρFoҳ
19-10-10, 08:45:16
Demo in arrivo!

Finalmente è ufficiale, la demo sarà disponibile a partire da venerdì 22 Ottobre mentre su Steam sarà disponibile già da giovedì.

www.fmnetwork.it

Ottimo :asd:

.Mass
19-10-10, 13:53:07
Demo in arrivo!

www.fmnetwork.it

'Nnamo :asd:

Andrean
19-10-10, 15:33:56
Trasferimenti

Per i giocatori non inseriti nella rosa ufficiale delle squadre sarà inserito un nuovo tipo di trasferimento come una sorta di prestito con diritto di riscatto, anche se sarà disponibile solo nel campionato inglese visto che da quest'anno in Inghilterra saranno aggiunti i limiti alle rose. Inoltre alla prima stagione sarà difficile trovare squadre che spendono fior di quattrini per comprare giocatori come successo negli ultimi capitoli.

www.fmnetwork.it

GA_94
19-10-10, 18:03:49
Un po' più di realismo anche sui regen no? :asd:

Già al primo anno mi escono certi superfenomeni. :asd:

MρFoҳ
19-10-10, 18:07:32
Trasferimenti

Per i giocatori non inseriti nella rosa ufficiale delle squadre sarà inserito un nuovo tipo di trasferimento come una sorta di prestito con diritto di riscatto, anche se sarà disponibile solo nel campionato inglese visto che da quest'anno in Inghilterra saranno aggiunti i limiti alle rose. Inoltre alla prima stagione sarà difficile trovare squadre che spendono fior di quattrini per comprare giocatori come successo negli ultimi capitoli.

www.fmnetwork.it

Bhè, buono :sisi:

Un po' più di realismo anche sui regen no? :asd:

Già al primo anno mi escono certi superfenomeni. :asd:

Solo io non li trovo mai :asd:

Wrex
20-10-10, 08:38:20
a me ha colpito positivamente la parte della tattica,soprattutto sui calci piazzati,finalmente vedremo dove caspita si mettono i nostri giocatori...sperando che abbiano trovato contromisure alla solita tattica tutti in mezzo,palla fuori e bomba da trentordici metri con 1 miliardo di deviazioni e gol!

.Mass
20-10-10, 10:57:27
Bhè, buono :sisi:

Solo io non li trovo mai :asd:

Idem :asd:

Oppure se li trovo non giocano bene finchè non li vendo :asd:

Andrean
20-10-10, 17:45:03
Contratti e procuratori

Ci sarà un'altra grande novità nel prossimo Football Manager: si tratta dei procuratori che si occuperanno della gestione dei contratti dei giocatori, proprio come nella realtà. Sarà possibile intraprendere relazioni con i vari procuratori per cercare di far crescere la stima nei propri confronti in modo tale da poter concludere più facilmente i trasferimenti dei giocatori che hanno il contratto in loro gestione. I giocatori dalla loro parte potranno licenziare il proprio procuratore nel caso in cui, per esempio, dovesse rifiutare l'offerta di una grande squadra. Non tutti i giocatori avranno un procuratore, come i giovani e i giocatori di bassa categoria. Inoltre sono state inserite nuove clausole nei contratti da offrire ai giocatori, come il bonus se si viene eletti nella squadra dell'anno, il bonus per la promozione, un aumento di stipendio dopo un certo numero di presenze e una percentuale per il prossimo trasferimento. Ai giocatori minorenni sarà possibile offrire un contratto della durata di cinque anni e non più con il limite di due come quello giovanile.

www.fmnetwork.it

---------- Post added at 17:45:03 ---------- Previous post was at 15:38:05 ----------

Social network

Saranno inseriti i collegamenti a due social network: su Twitter sarà possibile condividere ogni tipo di record e ogni tipo di vittoria mentre su YouTube sarà possibile caricare i proprio gol, scegliendo l'angolazione della telecamera e la risoluzione.

www.fmnetwork.it

Ora della demo

L'orario esatto dell'uscita della demo non è ancora noto nè per quanto riguarda Steam nè per quanto riguarda i siti web ufficiali dedicati a Football Manager. Per questi ultimi è molto probabile la mezzanotte tra giovedì e venerdì comunque.

www.fmnetwork.it

Ale
20-10-10, 17:58:36
qualcuno la scarica domani con steam?:azz:

.Mass
20-10-10, 17:59:53
Ma sbaglio o nel sito è saltato il Countdown?

Ale
20-10-10, 18:02:58
Ma sbaglio o nel sito è saltato il Countdown?

anche no

.Mass
20-10-10, 18:09:08
anche no

E vai a vedè.
Dice che mancano 131 giorni a Football Manager 2011

Gunner
20-10-10, 18:54:08
qualcuno la scarica domani con steam?:azz:

Io ci provo. :sisi:

In ogni caso vi fo sapere. :ahsisi:

Ale
20-10-10, 19:03:07
E vai a vedè.
Dice che mancano 131 giorni a Football Manager 2011
sei un catorcio umano

http://img2.imageshack.us/img2/6397/57420241.jpg (http://img2.imageshack.us/i/57420241.jpg/)

GA_94
20-10-10, 20:25:40
sei un catorcio umano

http://img2.imageshack.us/img2/6397/57420241.jpg (http://img2.imageshack.us/i/57420241.jpg/)

FAIL. :rickds:

Forse ha sbagliato sito. :asd:

.Mass
20-10-10, 22:14:23
sei un catorcio umano

Ho capito ora :asd:

C'ho l'orario del PC sballato
Mi segna il 7 aprile 2007 :asd:

Ale
20-10-10, 22:16:48
Ho capito ora :asd:

C'ho l'orario del PC sballato
Mi segna il 7 aprile 2007 :asd:

Non so se ridere :asd: o insultarti :zio:

:sarcastic:

.Mass
20-10-10, 22:23:19
Non so se ridere :asd: o insultarti :zio:

:sarcastic:

Cambia avatar piuttosto che Agnelli me lo sogno la notte.

Ale
21-10-10, 09:52:36
Demo uscita :sisi:

http://store.steampowered.com/app/901580

fradavid7
21-10-10, 10:15:33
ma uno che nn ha steam nn può scaricarla? :tragic:

Ale
21-10-10, 10:16:25
ma uno che nn ha steam nn può scaricarla? :tragic:

da domani si :asd:

scarica steam :dsax:

Andrean
21-10-10, 13:30:13
Demo disponibile!

Come annunciato nei giorni scorsi la demo di Football Manager 2011 è disponibile su Steam.

www.fmnetwork.it

OsmG
21-10-10, 13:57:56
Demo disponibile!

Come annunciato nei giorni scorsi la demo di Football Manager 2011 è disponibile su Steam.

www.fmnetwork.it

Messa in download non vedo l'ora di provarla ^^

Darkangel ita
21-10-10, 14:31:03
spettacolo, finalmente un gioco che non delude mai a differenza dei giochi di calcio giocato
download 87%

fradavid7
21-10-10, 14:57:26
io aspetto domani per provarla :asd:

Gatsu
21-10-10, 14:58:23
che voi sappiate ci sarà anche il torrent come mezzo di download per la demo? lo scorso anno mi pare c'era

Stinson
21-10-10, 15:15:57
Scaricata :azz:

Gunner
21-10-10, 16:55:53
Qualche screen random dalla demo :sisi:

http://thumbnails32.imagebam.com/10318/3b1b0c103172156.jpg (http://www.imagebam.com/image/3b1b0c103172156) http://thumbnails19.imagebam.com/10318/904bce103172173.jpg (http://www.imagebam.com/image/904bce103172173) http://thumbnails29.imagebam.com/10318/32b74c103172194.jpg (http://www.imagebam.com/image/32b74c103172194) http://thumbnails17.imagebam.com/10318/de42f0103172227.jpg (http://www.imagebam.com/image/de42f0103172227) http://thumbnails19.imagebam.com/10318/224c81103172309.jpg (http://www.imagebam.com/image/224c81103172309) http://thumbnails27.imagebam.com/10318/c4ca84103172363.jpg (http://www.imagebam.com/image/c4ca84103172363) http://thumbnails15.imagebam.com/10318/dc9e0c103172396.jpg (http://www.imagebam.com/image/dc9e0c103172396) http://thumbnails31.imagebam.com/10318/cb959b103172502.jpg (http://www.imagebam.com/image/cb959b103172502) http://thumbnails14.imagebam.com/10318/0b5ab3103172540.jpg (http://www.imagebam.com/image/0b5ab3103172540) http://thumbnails24.imagebam.com/10318/f3a20c103172559.jpg (http://www.imagebam.com/image/f3a20c103172559)

Nelle prime 2 la nuova schermata per la discussione dei contratti (sia giocatori che staff) Clausole di rescissione anche in Italia (ma penso dappertutto, poi provo)

Nel 3° le opzioni per quando chiedete la costruzione di un nuovo stadio

Nel 4° si vede come sono cambiate le abbreviazioni dei ruoli

Qualche immagine dell'editor per i calci piazzati (corner/punizioni attacco/difesa), da perdersi nelle combinazioni possibili :rickds:

La prima "offerta" da parte di un procuratore :asd:

Schermata profilo allenatore

Schermata "home"

che voi sappiate ci sarà anche il torrent come mezzo di download per la demo? lo scorso anno mi pare c'era

:sisi:

MρFoҳ
21-10-10, 17:28:02
Mi ero scordato della demo :rickds:
L'ho messa a scaricare solo ora ;)

portento
21-10-10, 17:30:44
io lo prendo ma nn scarico la demo sono gia' sicuro dell'acquisto..

Stinson
21-10-10, 18:02:16
http://img249.imageshack.us/img249/7198/monza001l.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/8563/monza003.jpg

Oddio che figata :rickds:

Jankulovski lecca culo :rickds:

MρFoҳ
21-10-10, 18:20:48
Figata :nev:

portento
21-10-10, 18:39:40
adoro FM cavolo che attesa estenuante..

Wrex
21-10-10, 18:44:21

è come nella realtà,lo vogliono cacciare ma manco coi forconi ci riescono :rickds:

Maji
21-10-10, 18:48:32
lo voglio!!!!!!

Ale
21-10-10, 19:31:47
Mi piace!Mi piace!Mi piace!

Guardate se si possono salvare gli schemi come si può fare con le tattiche:mah:

MρFoҳ
21-10-10, 21:03:56
Scaricataaaaaa :dajeee:

---------- Post added at 21:03:56 ---------- Previous post was at 20:34:05 ----------

Non ci posso credere, ci sono anche gli agenti dei calciatori :|

Gatsu
21-10-10, 21:36:01
Non ci posso credere, ci sono anche gli agenti dei calciatori :|

ma tu cosa avevi capito quando si parlava dei procuratori :asd:

scherzo, comunque la sto scaricando anche io da steam

MρFoҳ
21-10-10, 21:39:31
ma tu cosa avevi capito quando si parlava dei procuratori :asd:

scherzo, comunque la sto scaricando anche io da steam

Mai sentito parlare di procuratori :asd:
Non ho seguito perniente le novità di FM
A me comunque in un'oretta l'ha scaricata :sisi:

.Mass
21-10-10, 23:12:34

Qualcos'altro la turba?
Si,i tuoi capelli.Quando cazzò li tagli?Ah,non farti ricrescere più quel baffetto che portavi un pò di tempo fà,sembravi un Mocho Vileda.
Come vuole lei,padrone.

Andrean
22-10-10, 08:40:35
Ora della demo

La tanto attesa demo di Football Manager 2011, prevista per la mezzanotte di oggi, non è ancora uscita. Rimaniamo in attesa per l'ora di pranzo, nuovo probabile orario di rilascio.

www.fmnetwork.it

fradavid7
22-10-10, 09:45:16
e che brazz..la voglio sta demo :tristenev:

Bruce87
22-10-10, 11:00:23
quest'anno ho lavorato al database... non vedo l'ora che esca. :rock:

Gatsu
22-10-10, 11:44:36
Prime impressioni con la demo
piccola delusione (ma da qualche parte dovevano pur deluderci :asd:) gli schemi sui calci piazzati non esistono, quel creatore di schemi non è altro che le impostazioni che possiamo tranquillamente impostare (e scusate il gioco di parole) dai pannelli avanzati di impostazioni squadra ed impostazioni giocatori (cioè il modo di battere angoli e punizioni e le posizioni dei giocatori in attacco ed in difesa che erano gia presenti nei vecchi capitoli) implementati in un'interfaccia simile al pannello "mostra ruoli"

è la demo, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di leggermente diverso (non per questo migliore o peggiore) ma il mercato sembra un po facile e gli agenti licenziati dai giocatori abbondano (gli agenti, ovviamente sono fittizzi, non troveremo Raiola, curioso però che ibrahimovic abbia lo stesso procuratore di Mutu ma non di Chivu, gli ultimi due, nella vita reale, sono "protetti", come un po tutti i calciatori rumeni, dei fratelli Becali)

Gli allenamenti classici sono impostati nello stesso modo del passato, hanno aggiunto allenamenti specifici per difensori, centrocampisti ed attaccanti (programmi simili a quelli che aggiungiamo noi ogni volta), ma non ne è cambiata l'impostazione. interessanti invece le altre opzioni, come avevamo gia visto dagli screen si puo allenare la squadra ad adattarsi al modulo scelto grazie alle 5 voci presenti (Unione, movimenti difensivi, movimenti offensivi, difesa ed attacco sui calci piazzati) ed in più il gioco ci informa quanto bene si adatta la squadra al modulo scelto.

la novità migliore, infine, credo sia la possibilità di imporre ad ogni singolo giocatore di migliorare una sua caratteristica (con un sistema simile all'adattamento ad un nuovo ruolo)... mettiamo per esempio di avere onyewu in squadra, potremmo farlo allenare in maniera specifica sulla velocità (il gioco imposta automaticamente il 10% sul carico d'allenamento, ancora non ho capito se questo parametro è modificabile, ma suppongo di no)

Ale
22-10-10, 11:48:48
Ma esce o no :eddai:

Gatsu
22-10-10, 12:10:50
nuovo, negativo (purtroppo) aggiornamento: gli allenamenti dei capitoli precedenti non possono essere importati nella demo (speriamo sia diverso per il gioco completo)

Ale
22-10-10, 12:21:31
E' Uscitaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.footballmanager.com/demo

Andrean
22-10-10, 12:34:28
Demo disponibile

Finalmente è giunto il momento della demo di Football Manager 2011, ora scaricabile anche tramite link dai siti ufficiali dedicati a Football Manager. Continua... (http://www.fmnetwork.it/fm2011/demo.php)

www.fmnetwork.it

Ale
22-10-10, 13:51:37
99% :predicatore:

Maji
22-10-10, 13:58:47
sto scaricando....

Gatsu
22-10-10, 14:36:03
le schede d'allenamento, seppur rimaste sostanzialmente invariate presentano una modifica: è sparita la barra d'allenamento "calci piazzati" e l'allenamento portieri è stato diviso in due "parate" e "bloccare tiri"

Bruce87
22-10-10, 14:39:32
a me nn funziona il link diretto per pc.

MρFoҳ
22-10-10, 14:39:55
le schede d'allenamento, seppur rimaste sostanzialmente invariate presentano una modifica: è sparita la barra d'allenamento "calci piazzati" e l'allenamento portieri è stato diviso in due "parate" e "bloccare tiri"

Gli allenamenti non ho ancora capito bene come funzionano ;)
I programmi che sono presenti sono buoni?

Gatsu
22-10-10, 14:47:45
io li ho rifatti per ruoli piu specifici e con l'allenamento prestagione, quindi non ti so dire se quelli sono buoni :asd:

---------- Post added at 14:47:45 ---------- Previous post was at 14:47:32 ----------

a me nn funziona il link diretto per pc.

prova qualche altro link

J.P.Pereira
22-10-10, 14:47:46
la mettero a scaricare:nev:

Ale
22-10-10, 14:48:12
ma quanto è figo il 3D :|

MρFoҳ
22-10-10, 14:56:41
ma quanto è figo il 3D :|

Ti dico solo che io ho sempre usato il 2d, ma da ieri mi è cambiata la vita :asd:

.Andrez
22-10-10, 15:04:31
messo in download :nev:

Donez
22-10-10, 15:04:44
1 ora e 20 al termine -.-

M r k
22-10-10, 15:26:04
ragazzi ma con la demo cosa c'è in meno del gioco completo? puoi fare sola metà stagione? :morristend:

Maji
22-10-10, 15:26:36
non riesco a installarla...mi dice: selezionare un'altra cartella dove estrarre... :(

MρFoҳ
22-10-10, 15:28:08
ragazzi ma con la demo cosa c'è in meno del gioco completo? puoi fare sola metà stagione? :morristend:

Esatto, poi nel gioco completo naturalmente sono presenti tutti i campionati e vengono corretti alcuni problemi :sisi:

M r k
22-10-10, 15:29:54
Esatto, poi nel gioco completo naturalmente sono presenti tutti i campionati e vengono corretti alcuni problemi :sisi:
beh quello era sottinteso ;)

comunque come funziona, arrivati a metà campionato che succede?

MρFoҳ
22-10-10, 15:31:34
beh quello era sottinteso ;)

comunque come funziona, arrivati a metà campionato che succede?

Credo che non ti faccia andare più avanti :asd:

M r k
22-10-10, 15:42:47
Credo che non ti faccia andare più avanti :asd:
beh chi sa qualcosa me lo dicesse :nev:

MρFoҳ
22-10-10, 15:57:08
Ho provato a mettere i loghi del 2010 nella demo, una buona parte funziona :sisi:

.Mass
22-10-10, 16:05:04
Iniziato il Download :predicatore:

MρFoҳ
22-10-10, 16:08:59
Sono gia stufo della demo, voglio il gioco completo :tristenev:

Gatsu
22-10-10, 16:14:02
un'altra particolarità sugli allenamenti: l'intensità aumenta con l'aumentare dei giocatori allenati (cioè: se io creo l'allenamento per gli attaccanti e ci metto 5 attaccanti, l'intensità totale sarà più bassa, a parità di carichi di lavoro, che se ne metto 10) fatta questa premessa ho creato dei programmi di allenamento (prestagionale, prestagionale per i portieri, portieri, dc, terzini, mediani, cc, tc, ts+d e punte) chi vuole aiutarmi a valutarli?

p.s. ho usato gli stessi nomi del vecchio better training (Gk, DC, Ds+d, DMC, MC, AMC AM s+d, FC) ma non ho creato quelli per le giovanili

chi mi vuole dare una mano a valutarli mi contatti sul profilo utente o su msn (per chi lo ha)

Ale
22-10-10, 17:02:13
Il mio primo gol salvato
Eurogol di Gattuso :rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=LXeAscQ2848

Dieguito94
22-10-10, 17:04:06
grafica SPETTACOLARE,golasso di gattuso

Robben90
22-10-10, 18:04:40
CANNOT RUN THE GAME:FAILED TO SET UP SISTEM GRAPHIC :facepalm: l'anno scorso ero riuscito a giocarci :(

Gatsu
22-10-10, 18:13:35
CANNOT RUN THE GAME:FAILED TO SET UP SISTEM GRAPHIC :facepalm: l'anno scorso ero riuscito a giocarci :(

http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?familyid=5493F76A-6D37-478D-BA17-28B1CCA4865A&displaylang=en

scarica questo, quando installi il programma ti farà scegliere la directx, scegli la 11, dovrebbe andare

Bruce87
22-10-10, 18:36:25
qualcuno ha un link funzionante?

M r k
22-10-10, 18:52:35
un'altra particolarità sugli allenamenti: l'intensità aumenta con l'aumentare dei giocatori allenati (cioè: se io creo l'allenamento per gli attaccanti e ci metto 5 attaccanti, l'intensità totale sarà più bassa, a parità di carichi di lavoro, che se ne metto 10) fatta questa premessa ho creato dei programmi di allenamento (prestagionale, prestagionale per i portieri, portieri, dc, terzini, mediani, cc, tc, ts+d e punte) chi vuole aiutarmi a valutarli?

p.s. ho usato gli stessi nomi del vecchio better training (Gk, DC, Ds+d, DMC, MC, AMC AM s+d, FC) ma non ho creato quelli per le giovanili

chi mi vuole dare una mano a valutarli mi contatti sul profilo utente o su msn (per chi lo ha)
ho un programma d'allenamento già fatto per il 2011, se vuoi te uppo (tra l'altro ne parlavo proprio nel thread dell'allenamenti) e vediamo insieme ;)

Gatsu
22-10-10, 18:53:19
direct dowload versione strawberry qui (http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/fm2011/Setup_FM2011_Demo_Strawberry.exe?e=1287773405&h=fc78eb832eea6674e0168c26ddf96ea0)
Torrent versione strawberry qui (http://torrents.sigames.com:7000/torrents/fm2011_demo-strawberry.exe.torrent?2B94BFC574212958AB6E4736F20 825EE4CF5AC77)
direct download versione vanilla qui (http://segaeu.vo.llnwd.net/o37/sec/fm2011/Setup_FM2011_Demo_Vanilla.exe?e=1287773405&h=e53dbfb8e024ef69841e303846e22b6f)
torrent versione vanilla qui (http://torrents.sigames.com:7000/torrents/fm2011_demo-vanilla.exe.torrent?D13B984FEDA917917412C8F95A3C1C 2793D1A00D)

M r k
22-10-10, 18:54:09
qualcuno ha un link funzionante?
www.fmnetwork.it

trovi tutto nel sito ;)

Gabrioc
22-10-10, 19:05:51
Provata la demo per una mezz'oretta (non mi va di andare troppo avanti con la demo:asd:)

Il 3D di quest'anno è spettacolare nonchè fluidissimo, notevole passo avanti. Tecnicamente è ineccepibile, non ho mai problemi con l'interfaccia che è semplice ma allo stesso tempo completa. Passando alle caratteristiche specifiche del gioco, utile l'editor di calci piazzati che semplifica notevolmente le idee, grazie alla resa grafica immediata, non tanto per creare schemi complicati, ma per gestire e dividere gli uomini nelle due fasi. Mi ha leggermente "deluso" il fatto che gli agenti siano inventati e che non corrispondano neanche i gruppi di calciatori ad ognuno assegnati (per dire, nella mia partita l'agente di Ibrahimovic nel gioco è lo stesso di Vucinic quando nella realtà sono due diversi). Non ho inserito gli elementi grafici che ho da parte dal vecchio Football Manager, ma presumo che gli ID non siano cambiati e non dovrei avere problemi. Nel complesso anche quest'anno passerò parecchio tempo su questo gioco:asd:

Andrean
22-10-10, 19:15:14
Strategia delle patch

Saranno rilasciate tre patch a differenza delle due previste inizialmente, di cui una probabilmente disponibile già dalla data di lancio di Football Manager 2011.

www.fmnetwork.it

Donez
22-10-10, 19:48:33
non riesco a far partire la demo...clicco sul file e non succede nulla

edit: adesso dice "selezionar en altra posizione per estrarre il programma di" e ce sfoglia ma ovunque clicco non mi fa fare nulla

J.P.Pereira
22-10-10, 20:40:52
non riesco a far partire la demo...clicco sul file e non succede nulla

edit: adesso dice "selezionar en altra posizione per estrarre il programma di" e ce sfoglia ma ovunque clicco non mi fa fare nulla

lo avro installato male....riprova a farla:patpat:

comunque provato 2 minuti....la grafica delle notizie mi piace molto:asd:poi son andato a controllare le impostazioni sui calci d'angolo e calci di punizione....migliorato parekkio:unsisi:ora puoi impostare skemi diversi su ogni impostazione(corto,primo palo,secondo palo ecc):patpat:prima invece era unico x tutte le punizioni e tutti i calci d'angolo:sisi:

il massimo ora ke potrebbero fare sarebbe dire come posizionarsi ai giocatori....cosi sarebbe ancora piu perfetto:asd:

dopo guardo altri aspetti;)il 3d credo di no visto ke gioco su 1 pc nn potentissimo:patpat:

Ale
22-10-10, 21:00:30
Mi ha leggermente "deluso" il fatto che gli agenti siano inventati e che non corrispondano neanche i gruppi di calciatori ad ognuno assegnati (per dire, nella mia partita l'agente di Ibrahimovic nel gioco è lo stesso di Vucinic quando nella realtà sono due diversi).

I procuratori hanno anche loro gli ID personali come i giocatori, le squadre....questo mi fa ben sperare che si possano modificare o aggiungere :sisi:

Non ho inserito gli elementi grafici che ho da parte dal vecchio Football Manager, ma presumo che gli ID non siano cambiati e non dovrei avere problemi. Nel complesso anche quest'anno passerò parecchio tempo su questo gioco:asd:

Gli ID sono sempre gli stessi :sisi:

Bruce87
22-10-10, 21:08:20
non installa... dice selezionare un'altra posizione per estrarre il programma.

Gatsu
22-10-10, 21:09:56
possibile che tu non abbia abbastanza spazio sull'hard disk?

Andrean
22-10-10, 21:13:43
Mi sorge un dubbio... Bruce sei sicuro di averla scaricata per PC e non per MAC? Se hai scaricato quella corretta prova entrambe le versioni (la vanilla e la strawberry intendo...).

Ale
22-10-10, 21:26:52

non ti ha scaricato completamente il file :sisi: prova a riscaricarlo magari uno diverso da quello precedente :sisi: magari dal torrent :sisi:

Stinson
22-10-10, 21:33:38

Come dice Ale forse non l'hai scaricata tutta....prova fare tasto destro-proprietà e vedi quanto è grande il file :unsisi:

portento
23-10-10, 07:52:51
io nn vedo i requisiti richiesti dal gioco per giocarlo nel pc..

Ale
23-10-10, 10:14:46
io nn vedo i requisiti richiesti dal gioco per giocarlo nel pc..

Requisiti Minimi: - OS: Windows XP/Vista/W7
- Processor: XP : 1.4GHz or Faster, Vista/W7 : 2.0GHz or Faster
- Memory: XP : 512MB RAM, Vista/W7 : 1.0GB RAM
- Graphics: 128MB Supported Chipsets – Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported
- DirectX: Version 9.0c (included)
- Hard Drive: 2GB
- Sound: DirectX 9.0c compatible

MAC requisiti Minimi:
- OS: OS X version Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3, or later.
- Processor: Intel Processor
- Memory: 2GB
- Graphics: Nvidia Geforce 7300 GT or greater; ATI Radeon X1600 or greater

Gabrioc
23-10-10, 12:00:45
I procuratori hanno anche loro gli ID personali come i giocatori, le squadre....questo mi fa ben sperare che si possano modificare o aggiungere :sisi:

Sì, finchè si tratta di modificare i nomi presumo si possa fare, il problema secondo me nasce quando bisogna assegnargli i giocatori che realmente gestiscono (esempio Hidalgo che gestisce tra gli altri i fratelli Burdisso e Milito o Lucci che gestisce tra gli altri Taddei, Baptista e Vucinic). Speriamo che qualche anima pia si sobbarchi tutto questo lavoro, ma ci credo poco:asd:

Ale
23-10-10, 12:04:58
Sì, finchè si tratta di modificare i nomi presumo si possa fare, il problema secondo me nasce quando bisogna assegnargli i giocatori che realmente gestiscono (esempio Hidalgo che gestisce tra gli altri i fratelli Burdisso e Milito o Lucci che gestisce tra gli altri Taddei, Baptista e Vucinic). Speriamo che qualche anima pia si sobbarchi tutto questo lavoro, ma ci credo poco:asd:

conosci poco gli smanettoni di FM :asd: se sarà possibile farlo nel giro di un mese sarà pronto il file con tutti procuratori giusti e i loro relativi giocatori :asd:

Maji
23-10-10, 12:07:05
va beh ma mi sembra inutile...se poi li possono licenziare, cambierà il panorama dei procuratori comunque...quindi un lavoro inutile per me!
Poi non mi sembra che cambi così tanto il mondo di FM sta cosa..no?!

M r k
23-10-10, 12:11:06
beh a me piacerebbe il fatto che ad ogni giocatore un suo procuratore reale, poi certo pure i giocatori con l'avanzamento di una carriera cambieranno squadra ma all'inizio dev'essere tutto giusto :nev:

Ale
23-10-10, 12:15:06
va beh ma mi sembra inutile...se poi li possono licenziare, cambierà il panorama dei procuratori comunque...quindi un lavoro inutile per me!
Poi non mi sembra che cambi così tanto il mondo di FM sta cosa..no?!
vabbè questo succede anche nella realtà:asd:

poi è più intrigante trattare con Mino Raiola che con Franco Pincopallino :sarcastic:

Stinson
23-10-10, 12:19:47
Va be certo, sarebbe bello, ma anche cosi va benissimo per me :asd:

Comunque vagando per il campionato brasiliano mi sono imbattuto in un grande campione del passato:

http://img710.imageshack.us/img710/5368/monza0019039568.jpg

Ma sticazzi è ancora un fenomeno :rickds:

M r k
23-10-10, 12:26:39

Comunque vagando per il campionato brasiliano mi sono imbattuto in un grande campione del passato:

sbem robbie fenomeno :|

Ale
23-10-10, 12:30:31
Ma poi certi valori non li avrebbe mai avuti neanche nel suo momento top
cioè colpo di testa 14 contrasti 15 :asd:

---------- Post added at 12:30:31 ---------- Previous post was at 12:29:24 ----------

Andatevi a vedere Mchedlidze dell'empoli :pole:

Gatsu
23-10-10, 12:51:46

vecchia, nella minicarriera della demo l'ha preso la fiorentina, mi ha segnato con una bordata da fuori (e va beh ci puo stare) ma era sul lato corto dell'area, diciamo a 15/16 metri dalla linea di fondo, alla rebrov per intenderci

Ma poi certi valori non li avrebbe mai avuti neanche nel suo momento top
cioè colpo di testa 14 contrasti 15 :asd:

---------- Post added at 12:30:31 ---------- Previous post was at 12:29:24 ----------

Andatevi a vedere Mchedlidze dell'empoli :pole:

infatti i valori di alcuni sono fatti veramente male, troppo forti certi, troppo scarsi altri.. coentrao l'hanno fatto fenomeno e lo prendi a poco meno di 5 milioni..

e non vi dico i rinnovi, volevo rinnovare ad ambro il contratto in scadenza da 5 milioni, me ne ha chiesti 7.5..

M r k
23-10-10, 12:52:09
subito dopo l'istallazione mi ha fatto quella per il DirectX e mi è apparso sto errore:

http://img821.imageshack.us/img821/5803/screenshot002xq.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/2319/screenshot003zv.jpg

nonostante tutto ho avviato il gioco ed è partito tranquillamente... vorrei sapere il motivo di tal errore però ;p

Maji
23-10-10, 12:53:39
Parere personale:

- schemi di allenamento semplici ma migliori rispetto al 2010
- schemi dei calci d'angolo, semplici e più intuitivi
- grafica del 3d migliorata
- interazioni migliorate tantissimo

Mi sta piacendo un sacco...veramente molto bello! Adesso dopo aver vinto con la primavera del Novara chiudo...non voglio rovinarmi la sorpresa delle altre cose...

M r k
23-10-10, 12:55:22
vado di minicarriera con la roma io :chris:

Gatsu
23-10-10, 12:56:11
subito dopo l'istallazione mi ha fatto quella per il DirectX e mi è apparso sto errore:

http://img821.imageshack.us/img821/5803/screenshot002xq.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/2319/screenshot003zv.jpg

nonostante tutto ho avviato il gioco ed è partito tranquillamente... vorrei sapere il motivo di tal errore però ;p

non conoscendo il tuo pc i motivi possono essere "molteplici" il primo che mi viene in mente: ha cercato di installare directx 11 e la tua scheda video supporta una versione inferiore?

M r k
23-10-10, 13:00:03
non conoscendo il tuo pc i motivi possono essere "molteplici" il primo che mi viene in mente: ha cercato di installare directx 11 e la tua scheda video supporta una versione inferiore?
ah saperlo, se mi indirizzate controllo tutto quello che volete :asd:

Gatsu
23-10-10, 13:01:35
basta sapere che scheda video hai eh

ho visto ora che oltre a dire che supporta directx 9c e che è quella inclusa nel gioco, quindi è piu probabile che ha cercato di installarla, l'ha trovata già installata e ti ha dato errore non installandola nuovamente (scusate l'abuso della parola installata e sue varianti :asd:)

M r k
23-10-10, 13:13:51
basta sapere che scheda video hai eh

ho visto ora che oltre a dire che supporta directx 9c e che è quella inclusa nel gioco, quindi è piu probabile che ha cercato di installarla, l'ha trovata già installata e ti ha dato errore non installandola nuovamente (scusate l'abuso della parola installata e sue varianti :asd:)
penso d'aver capito quale sia la mia scheda video (non ci capisco veramente un brazz) :asd:

possibile che è una ATI Radeon 2100

Gatsu
23-10-10, 18:15:42
oramai ce l'avete tutti la demo? :asd:

MρFoҳ
23-10-10, 18:22:39

Ovvio :asd:

Vic.
23-10-10, 18:25:22

Io nuo :tristenev:
Sono al 60% :unsisi:

.Mass
23-10-10, 18:43:45

C'ho fatto due partite poi l'ho mollata :asd:
Aspetto il prodotto finale.

Andrean
23-10-10, 20:22:42

Sinceramente non penso di scaricarla... Preferisco tenermi tutte le sorprese per quando avrò la scatola tra le mie mani :)

Maji
23-10-10, 20:24:25

-anche io!!!

MρFoҳ
25-10-10, 14:14:18

Ah, quindi non sono l'unico :asd:

Dieguito94
25-10-10, 14:46:31
neanche io la scarico,direttamente spetto il 5

GA_94
26-10-10, 15:23:52
A me per quanto va lento la scaricherei entro il 5. :asd:

MρFoҳ
26-10-10, 15:28:14
l'1 e il 2 non si va a scuola, lo volevo in quei giorni :tristenev:

Stinson
27-10-10, 21:01:42
Se a qualcuno interessa in giro ho trovato la skin dark per FM 2011 :unsisi:

Megaupload (http://www.megaupload.com/?d=ESIADFS7)

Sendspace (http://www.sendspace.com/file/zkqks5)

AlCuoreRamon
30-10-10, 00:50:09
wow il gioco più bello ke esiste finalmente a breve tra le nostre mani...ancora una volta dopo una marea di anni ke lo acquisto.. con qllo vekkio 2010 son riuscito a superare i vari ferguson ecc con i punti da allenatore riuscendo a diventare nel 2021 il miglior allenatore mai esistito :D:D ..nn vedo l ora di comrare qllo nuovo installandolo con steam cosi se ci sn aggiornamenti ufficiali il gioco li scarica da sè..se cio ke ho letto è vero finalmente si puo' far crescere un determinato calciatore in una specifica caratteristica..cosi se x esempio mettono da capo 13 a krasic come voto cross potro' aggiustare qsta palese ingiustizia facendolo migliorare fino a 20 :P:P ...concludo augurando a tutti i fanta allentori (ke poi di fanta cè ben poko dato ke diventa parte di te altro ke semplice "gioco") una splendida carriera cn tt le squadre dei nostri sogni! un saluto aglia amministratori di qsto splendido forum dove condividiamo qlla ke x noi è una passione! Bella raga!

Dieguito94
30-10-10, 16:35:06
ramon magari iscriviti al network ;) cosi magari potrei postare le tue imprese

ste1983
31-10-10, 18:01:07
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio sono andato da Gamestop... mi hanno detto che la data di uscita è il 3 novembre e non il 5 novembre! Non c'è molta differenza, qualcuno sa qualche novità a riguardo?

Ale
31-10-10, 18:55:16
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio sono andato da Gamestop... mi hanno detto che la data di uscita è il 3 novembre e non il 5 novembre! Non c'è molta differenza, qualcuno sa qualche novità a riguardo?
boh speriamo :asd:

portento
01-11-10, 10:51:06
ragazzi ho 504 mb di ram nn posso giocarlo vero? ..

Dieguito94
01-11-10, 10:54:46
e no requisiti minimi 512mb

Ale
01-11-10, 11:05:06
e no requisiti minimi 512mb

ragazzi ho 504 mb di ram nn posso giocarlo vero? ..
vabbè sarà uguale:asd:

comunque ti andrà lentino:sisi: e controlla pure la scheda video

portento
01-11-10, 11:15:32
intel r 82945g express chipset family

---------- Post added at 11:15:32 ---------- Previous post was at 11:14:53 ----------

nn so se è questa perchè nn mi ricordo dove guardare se nn è spiegatemi dove vedere..

sandpipers
01-11-10, 11:23:46
io niente demo, aspetto il gioco definitivo...non ho voglia di iniziare una mini carriera...voglio la carriera completa :kappe::ahsisi::sisi::predicatore:

fradavid7
01-11-10, 14:08:28
ah ho letto in giro che in russia è già uscito :asd:

sandpipers
01-11-10, 16:54:50
aaaaaaaaaaaaaaaarrrghhh i russi già ci stanno giocando!!! :D

ah una domanda a chi ha giocato con la demo, ci sono gli agenti per le trattative? i nomi sono veri o inventati?

.Mass
01-11-10, 16:58:54
aaaaaaaaaaaaaaaarrrghhh i russi già ci stanno giocando!!! :D

ah una domanda a chi ha giocato con la demo, ci sono gli agenti per le trattative? i nomi sono veri o inventati?

I nomi sono inventati ma sicuramente si potranno modificare ;)

Sheva7
01-11-10, 17:10:38
Manca poco all'uscita...:predicatore:

Darkangel ita
01-11-10, 17:25:59
non vedo l'ora, chi è che può dirmi come inserire loghi, faccine ecc. che non ricordo? lo installo tramite steam ed ho window 7

J.P.Pereira
01-11-10, 17:57:40
non vedo l'ora, chi è che può dirmi come inserire loghi, faccine ecc. che non ricordo? lo installo tramite steam ed ho window 7

hai cercato da solo bravo:asd:

Darkangel ita
01-11-10, 18:19:22
si, non ricordavo che c'era una guida gia ;)

MρFoҳ
01-11-10, 19:13:49
Sto contando i giorni :rickds:

AlCuoreRamon
02-11-10, 00:20:00
dieguito94 mi linki l indirizzo del network cosi mi iscrivo?

J.P.Pereira
02-11-10, 09:23:04
dieguito94 mi linki l indirizzo del network cosi mi iscrivo?

te l'ho scritto me ieri pomeriggio nella tua bacheca:asd:

Dieguito94
02-11-10, 10:11:17
vabbò magari serve a qualcosa metterlo qui ;)
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=100053&p=10910867#post10910867

Darkangel ita
02-11-10, 14:13:07
ancora non si trova in giro?

MρFoҳ
02-11-10, 14:17:50

Cosa? :moia:

Stinson
02-11-10, 14:21:19

Il gioco esce ufficialmente il 5 Novembre in Italia. Non parliamo di illegalità mi raccomando ;)

Darkangel ita
02-11-10, 14:25:04
Il gioco esce ufficialmente il 5 Novembre in Italia. Non parliamo di illegalità mi raccomando :sisi:

no, dico originale, io non scarico mai giochi, soprattutto di questo genere l'ho detto perchè a volte si trova anche qualche giorno prima nei negozi

MρFoҳ
02-11-10, 14:35:11
no, dico originale, io non scarico mai giochi, soprattutto di questo genere l'ho detto perchè a volte si trova anche qualche giorno prima nei negozi

Qualche negozio lo avrà 2 giorni prima degli altri, ma le vendite iniziano il 5 :sisi:

Darkangel ita
02-11-10, 14:48:24
Qualche negozio lo avrà 2 giorni prima degli altri, ma le vendite iniziano il 5 :sisi:

ok, grazie dell'informazione

sandpipers
02-11-10, 14:51:35
I nomi sono inventati ma sicuramente si potranno modificare ;)

azz noooooooooooooo volevo offendere Raiola :asd:

CUT

;)

Stinson
02-11-10, 15:18:33

Ok era solo per chiarire :unsisi:

Comunque come ha detto MpFox in qualche negozio potrebbe uscire 2 giorni prima, forse al Mediaworld :unsisi:

CUT

Non c'è bisogna di andare su altri siti c'è la sezione apposita nel nostro network :unsisi:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=103656

.Mass
02-11-10, 15:46:52
ovviamente qui da me nessun negozio sa un cazz di niente :asd:

Darkangel ita
02-11-10, 18:54:56
da BB a viterbo mi hanno detto 1° febbraio, chissà che hanno capito, forse champions manager, fortuna che non l'ho prenotato cosi posso vedere altrove

Ale
02-11-10, 20:02:21
da BB a viterbo mi hanno detto 1° febbraio, chissà che hanno capito, forse champions manager, fortuna che non l'ho prenotato cosi posso vedere altrove
ahahah:rickds:

MρFoҳ
02-11-10, 21:35:46
ovviamente qui da me nessun negozio sa un cazz di niente :asd:

È solo un problema di noi Pugliesi :rickds:

sandpipers
03-11-10, 12:56:57

ahahaah oddio che risate :rickds::whawha::asd:

Andrean
03-11-10, 16:36:05
Prescaricamento via Steam

Per coloro che hanno acquistato la propria copia di Football Manager 2011 direttamente da Steam è possibile scaricarla dallo stesso portale a partire da oggi.

www.fmnetwork.it

Darkangel ita
04-11-10, 12:28:47
forse oggi anche la versione in scatola si potrà trovare, un salto ce lo faccio ai negozi

Ale
04-11-10, 13:01:28
Ufficiale: i procuratori si possono creare e assegnare ai giocatori che vogliamo :sisi::predicatore:

Darkangel ita
04-11-10, 13:03:50
se disinstallo la demo mi si cancella il salvataggio oppure mi conviene fare il backup del file di salvataggio?

Ale
04-11-10, 13:05:05
se disinstallo la demo mi si cancella il salvataggio oppure mi conviene fare il backup del file di salvataggio?
per sicurezza copialo da qualche altra parte:asd:

Andrean
04-11-10, 14:14:26
Obiettivi via Steam

Per coloro che installeranno Football Manager 2011 via Steam sarà possibile avere una lista di obiettivi sbloccabili come già successo con lo scorso capitolo della serie. Inoltre sarà possibile utilizzare una skin riservata.

www.fmnetwork.it

Novità sull'editor

Le novità non riguardano solo il il videogioco in quanto tale ma anche l'editor: da quest'anno sarà possibile creare competizioni continentali e intercontinentali con tanto di date e regole, come era già possibile fare con le competizioni nazionali nello scorso capitolo della serie. Inoltre sarà possibile aggiungere nuovi procuratori assegnandoli ai giocatori, dando ancora più realismo alla nuova feature implementata in Football Manager 2011.

www.fmnetwork.it

Regens

Un altro punto fondamentale riguarda l'aspetto dei regens: la loro creazione nel corso della carriera è stata migliorata notevolmente, evitando così regens con caratteristiche troppo elevate e regens con caratteristiche non adatte al proprio ruolo. Si baseranno sui dati dei giocatori reali e quindi un giocatore di una determinata nazionalità tenderà ad avere le stesse caratteristiche di altri giocatori provenienti dallo stesso paese o dallo stesso continente (nel caso in cui il campionato della nazione in questione non venisse caricata), così da evitare regens provenienti da paesi non calcisticamente avanzati con caratteristiche elevate. Inoltre, proprio come nella realtà, questi giocatori avranno l'opportunità di esplodere anche in età avanzata.

www.fmnetwork.it

sandpipers
04-11-10, 14:47:30
Ufficiale: i procuratori si possono creare e assegnare ai giocatori che vogliamo :sisi::predicatore:

bene, creerò Raiola e lo assegnerò a Ibra e Balotelli, dopodiché offenderò tutti e 3 pesantemente :asd:

Darkangel ita
04-11-10, 15:49:40
:predicatore: grande :predicatore:

Andrean
04-11-10, 16:08:54
Aggiornamenti su Facebook

Sono ripresi gli aggiornamenti di del nostro portale su Facebook, se volete restare sempre sintonizzati in tempo reale con le news riguardanti il mondo di Football Manager diventate fan della nostra pagina!
Continua... (http://www.facebook.com/pages/Football-Manager-Network/197718145605)

www.fmnetwork.it

Ale
04-11-10, 18:54:33
Altro blog di oggi http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-Football-Manager-2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-20-Changes-to-the-new-user-interface-revealed-article620855.html

questi invece quelli usciti ieri e oggi

http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-Football-Manager-2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-20-How-newly-generated-players-work-part-two-creating-the-stars-of-tomorrow-today-article620851.html

http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-Football-Manager-2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-20-How-newly-generated-players-work-part-one-article620847.html

http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-Football-Manager-2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-19-Installing-via-Steam-extra-achievements-and-the-new-Trophy-Room-article620823.html

http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/blogs/football-manager-2010/Exclusive-FM2011-blog-with-Miles-Jacobson-day-19-extra-the-new-data-editor-revealed-article620837.html

ste1983
04-11-10, 20:05:20
Ciao a tutti! Domani mattina vado da Gamestop per prendere Football Manager 2011 (li ho tutti da Football Manager 2006!!!). Due domande: la prima patch quando esce (nel dayone)? La seconda domanda: si potrà utilizzare ancora il genie scout 10 oppure bisogna attendere la nuova versione? ciao a tutti!

Ale
04-11-10, 22:22:08
Ciao a tutti! Domani mattina vado da Gamestop per prendere Football Manager 2011 (li ho tutti da Football Manager 2006!!!). Due domande: la prima patch quando esce (nel dayone)? La seconda domanda: si potrà utilizzare ancora il genie scout 10 oppure bisogna attendere la nuova versione? ciao a tutti!

si domani esce la patch 11.1 :sisi:

non credo :azz:

---------- Post added at 22:22:08 ---------- Previous post was at 20:10:57 ----------

è già uscita la patch:asd:

Andrean
04-11-10, 23:16:24
Patch 11.1.0

Per coloro che hanno acquistato e prescaricato la loro copia di Football Manager 2011 tramite Steam è disponibile il download della prima patch. Per i link diretti si attende la giornata di domani.

www.fmnetwork.it

Manager room

E' stata aperta la Manager room sul sito ufficiale di Football Manager: si tratta di una stanza dei trofei utilizzabile esclusivamente da coloro che hanno installato la loro copia di Football Manager 2011 tramite Steam.
Continua... (http://footballmanager.com/manager-room)

www.fmnetwork.it

Ivance
04-11-10, 23:41:05
finalmente posso giocarci... :asd:

Lateralus
05-11-10, 00:47:29
daje è arrivato :gab:

Ale
05-11-10, 08:31:46
Il grande giorno :gab:

peccato che la manager room sia utilizzabile solo per quelli che hanno steam :sad:

Gatsu
05-11-10, 09:51:45
Il grande giorno :gab:

peccato che la manager room sia utilizzabile solo per quelli che hanno steam :sad:

fortunatamente noi ne abbiamo una personale :icebad:

Ale
05-11-10, 09:55:27
fortunatamente noi ne abbiamo una personale :icebad:
noi chi?:acid:

Gatsu
05-11-10, 09:57:26
il network.. :paura: una personale "stanza dei trofei" :chris:

Ale
05-11-10, 09:57:52
il network.. una personale "stanza dei trofei"
ah wow :sarcastic:

Donez
05-11-10, 11:28:52
preso è già installato :nev:

badmark86
05-11-10, 11:33:05
ragazzi ho installato la patch ma il gioco mi è tornato in lingua inglese senza darmi la possibilità di scegliere quella italiana, che posso fare?

Ale
05-11-10, 11:38:09
ragazzi ho installato la patch ma il gioco mi è tornato in lingua inglese senza darmi la possibilità di scegliere quella italiana, che posso fare?
non te la fa cambiare dalle opzioni?

badmark86
05-11-10, 11:47:31
no, senza la patch era tutto perfetto...vi prego aiutatemi

Ale
05-11-10, 11:49:18
no, senza la patch era tutto perfetto...vi prego aiutatemi
sicuro di aver scaricato la patch italiana?

se no prova ad andare nella cartella delle lingue e cancellarle tutte tranne quella italiana

badmark86
05-11-10, 11:55:58
forse hai ragione, ho scaricato la patch direttamente dal "controlla aggiornamenti" del gioco, ora vedo dove trovare un link italiano

---------- Post added at 11:55:58 ---------- Previous post was at 11:52:32 ----------

Scusami Ale, potresti aiutarmi se tu l'hai gia? Non ne trovo..