PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale PS3] Dark Souls | Artorias of the Abyss sul PSN a €12.99 | Prepare to Die Edition Disponibile | SPOILER = BAN | Disponibile |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139

Tommella
14-11-11, 21:02:24
no ma non hai capito, non intendevo scarica infinita, intendevo quel boss simile al boss del tutorial che c'è appunto dopo i demoni capra e un paio di demoni toro. Ho girato un pò la zona e ho trovato entrambi i tizzoni,ma dopo il demone del fuoco non trovo niente se non un ascensore che mi riporta dalla sorella di queelag. Poi c'è un portone chiuso che immagino sia la scorciatoia che si apre con 30 umanità. Mi sono perso qualcosa?

Aspetta, non è che per arrivare alla nebbia dorata non dovevo scendere le scale dopo i demoni capra?

avevo capito male :D. comunque io ho girato tutte le strade che potevo percorrere e una di quelle mi ha portato al demone centipiede.

Raito
14-11-11, 21:03:25
no ma non hai capito, non intendevo scarica infinita, intendevo quel boss simile al boss del tutorial che c'è appunto dopo i demoni capra e un paio di demoni toro. Ho girato un pò la zona e ho trovato entrambi i tizzoni,ma dopo il demone del fuoco non trovo niente se non un ascensore che mi riporta dalla sorella di queelag. Poi c'è un portone chiuso che immagino sia la scorciatoia che si apre con 30 umanità. Mi sono perso qualcosa?

Aspetta, non è che per arrivare alla nebbia dorata non dovevo scendere le scale dopo i demoni capra?
Fammi capire hai già superato la porta bloccata precedentemente dal potere di Gwyn? Se sì dopo il boss invece di salire le scale scendile e c'è un falò, continuando incontri il Demone centipede e una volta sconfitto dovrebbe esserci una piccola grotta che ti porta a lost izalith

EvansTheFatMan
14-11-11, 21:19:28
Fammi capire hai già superato la porta bloccata precedentemente dal potere di Gwyn? Se sì dopo il boss invece di salire le scale scendile e c'è un falò, continuando incontri il Demone centipede e una volta sconfitto dovrebbe esserci una piccola grotta che ti porta a lost izalith

intendi le scale dopo il demone del fuoco(quello simile al boss di inizio gioco)? io le ho salite e ho trovato un ascensore,dici che si poteva anche andare giù? Mi deve essere sfuggito

Raito
14-11-11, 21:22:10
intendi le scale dopo il demone del fuoco(quello simile al boss di inizio gioco)? io le ho salite e ho trovato un ascensore,dici che si poteva anche andare giù? Mi deve essere sfuggito
Yes si scende ;)
Qualcuno sa dove droppo delle lastre di titanite, o se qualcuno le vende (ancora meglio) ?

EvansTheFatMan
14-11-11, 21:25:39
Yes si scende ;)
Qualcuno sa dove droppo delle lastre di titanite, o se qualcuno le vende (ancora meglio) ?

Tommella
14-11-11, 21:31:29

la prima parte un vero inferno. ci sono quei ***** di tirannosauri giganteschi... per fortuna non tornano in vita altrimenti sarebbe stata la fine :sisi:

Carlins
14-11-11, 21:45:46
[/COLOR]
io utilizzo: combustione, combustione migliorata, sfera di fuoco, palla di fuoco migliorata caos, palla di fuoco migliorata.
secondo me sono le migliori. frusta di fuoco non mi piace proprio, troppo casuale. mentre quella che crea le colonne è troppo lenta per l'attivazione e si può utilizzare solo una volta. mi pare uno slot sprecato

bona, ci metto quelli che mi hai detto tu, e in più aggiungo un altro slot per mettere pelle ferrea o la nube tossica

Loveniky
14-11-11, 22:09:32
in teoria quelana appare se hai il guanto almeno a +10, mentre shiva appare se sei membro dei forest hunter (e non lo hai già ucciso nella foresta)

ti posso assicurare che appare con quei requisiti. esperienza personale ;).
per l'altra domanda si, si può platinare benissimo offline ma è più arduo ;)

Ho il guanto al massimo e sono membro del Forest Hunter. Nulla. Nemmeno l'ombra ne di Quelana ne del venditore nella Città Infame.
Il venditore della Città Infame addirittura mi è comparso vicino Alvina, e se ci parlo mi dice di rispettare le regole della 'famiglia' e non provare a tradirli. Che devo fa? O_O

Tommella
14-11-11, 22:13:42
Ho il guanto al massimo e sono membro del Forest Hunter. Nulla. Nemmeno l'ombra ne di Quelana ne del venditore nella Città Infame.
Il venditore della Città Infame addirittura mi è comparso vicino Alvina, e se ci parlo mi dice di rispettare le regole della 'famiglia' e non provare a tradirli. Che devo fa? O_O

non ne ho idea, mi pare molto strano. io avevo il guanto al liv 12 e non ero nemmeno membro del patto del caos ma l'ho trovata.

EvansTheFatMan
14-11-11, 22:39:46

aspetta,forse ho capito. Mi pare che shiva si trasferisce nella città infame non subito,ma solo dopo che sei salito di almeno un grado nella covenant

Proiettile
14-11-11, 22:44:15
Ogni giorno perdo sempre di più la voglia di giocare.

CipryNano
14-11-11, 22:47:20
Non mi fiderei troppo delle piromanzie io...........
Vado di spada allora, non piacendomi troppo i maghi puri mi sono fatto su un PG mezzo e mezzo, infatti appena riesco dovrei potenziarmi al Zwenonricordoilnome (lo spadone potente che si può trovare fin dall'inizio per intendersi :sisi:) ad arma magica, così da asfaltare un bel pò di maledetti in poco tempo :sisi:

Apporpostio come faccio a farla divenire arma magica?

nn è difficilissimo come boss almeno a quel livello nn dovresti avere problemi :sisi:
sei quasi a metà :asd:
Oddio...speriamo mi ritorni bella forte la voglia di giocarci allora :bruniii:

se sei a livello 70 dovresti essere molto più avanti nel gioco,queelag è fattibile già tra il 30 e il 40. Lei però potrebbe darti dei problemi se usi soprattutto le piromanzie,che se potenziate a dovere rendono molte parti del gioco molto più semplici
Diciamo che mi sono fermato un pò troppo nella Foresta di Radiceoscura dove ci sono quei tre idioti che si suicidano :asd:

Perciò non le devo usare troppo contro sto boss? Vabbè ripeto che tanto, anche se ho lo spadone non molto pompato per adesso e per il mio livello, sono forte anche di copro a corpo usando sopratutto quello :alex90:

rabber71
14-11-11, 22:48:49
Yes si scende ;)

Di venderle non le vende nessuno, io ho trovato quella blu nella caverna di cristallo in posto assurdo e parecchio ******** da raggiungere e quella che si becca quando si ritorna alla prigione dei non morti. Comunque sulla wiki è indicato dove reperirle.

cloud886
14-11-11, 22:50:47
ma in multi funziona?perchè leggendo qualche news sembrava ci fossero dei problemi sono stati risolti?

portento
14-11-11, 22:55:10
io questo neanche provo a platinarlo
cerchero' di fare molto ma fino a quando reggo perchè è davvero una troppo incasinato questo titolo.. da troppe cose..

rabber71
14-11-11, 23:08:31
io questo neanche provo a platinarlo
cerchero' di fare molto ma fino a quando reggo perchè è davvero una troppo incasinato questo titolo.. da troppe cose..
:asd: Demon's Souls non mi è sembrato meno incasinato:ahsisi:

Carlins
14-11-11, 23:40:33
qual è il miglior modo di fare una Zweihander?(elettro, magica...)mi potreste anche spiegare come si fa perché non ci ho capito una mazza di armi :nzero:

MooKid
15-11-11, 03:48:07
Finito qualche giorno fa. 126 ore, lv. 91

Capolavoro.

Confermo il voto : 10.

Avrà anche dei difetti, cali di framerate, puntamento dei nemici pessimo, bug e glitch, ma a livello di ambientazioni, design, e a livello di sensazioni questo è uno dei giochi che mi ha preso di più negli ultimi anni.

Mi sa che devo recuperare Demon's Soul, a cui non ho mai giocato.

:)

mauflo
15-11-11, 09:01:45
qual è il miglior modo di fare una Zweihander?(elettro, magica...)mi potreste anche spiegare come si fa perché non ci ho capito una mazza di armi :nzero:

Meglio farla elettrica! Porta la spada a +10 dal primo fabbro e poi vai da quello di Anor Londo ed evolvila elettrica fino a +5 se puoi! :)
Poi naturalmente tutto dipende da che tipo di build stai sviluppando...se è una basata sulla forza fare la Zwei elettrica è la migliore scelta!

Math
15-11-11, 11:28:51
Zwei elettrica e Clay divina :sisi:

zero14
15-11-11, 11:44:54
scusate ma come faccio a uccidere il fantasma che trovo dietro la porta del Giardino di Radiceoscura??? ho appena preso la chiave per quella porta e una volta aperta c'è un NPC che mi attacca (nessun problema con questo personaggio) e poi c'è un fantasma che mi attacca, fa molto danno e soprattutto non posso colpire :bah!:
voi come avete risolto :)???

correggo: posso colpire ma non posso bloccare la visuale :bah!: devo comunque ucciderlo in questo modo??

Johnny2985
15-11-11, 12:14:13
Finito ieri liv 90 e 80 ore di gioco.A parte il finale un pò così così gioco bellissimo.Devo assolutamente reperire demons.

Volevo chiedere nella seconda run le magie,piro ecc devo prenderle di nuovo tutte o posso prendere solo quelle che mi mancano per i relativi trofei.E poi
per scoprire l'altro finale cosa devo fare??

Carlins
15-11-11, 13:03:59
scusate ma come faccio a uccidere il fantasma che trovo dietro la porta del Giardino di Radiceoscura??? ho appena preso la chiave per quella porta e una volta aperta c'è un NPC che mi attacca (nessun problema con questo personaggio) e poi c'è un fantasma che mi attacca, fa molto danno e soprattutto non posso colpire :bah!:
voi come avete risolto :)???

correggo: posso colpire ma non posso bloccare la visuale :bah!: devo comunque ucciderlo in questo modo??

c'è addirittura un video che ti spiega come ucciderli, se qualcuno può postarlo che io non lo trovo ti fa una piacere. per adesso te lo posso spiegare a parole: corri fino in fondo e attirati tutti i nemici(5 o 6) poi torni indietro e ti metti a destra delle scale con lo scudo rivolto verso il burrone, vedrai che tutti i nemici ti salteranno da sopra(dalle scale) e cadranno nel burrone. ripeti per una mezz'oretta ed ecco a te 200.000 anime :asd:

---------- Post added at 13:03:59 ---------- Previous post was at 13:02:08 ----------

Ogni giorno perdo sempre di più la voglia di giocare.

WHY? :morristend:

portento
15-11-11, 13:07:22
scusate sto facendo la culla del caos e ho visto un paio di video su youtube e nei video è sempre in fiamme mentre il mio no e ha le barriere come si fa a sconfiggerlo?

Carlins
15-11-11, 13:08:42
Meglio farla elettrica! Porta la spada a +10 dal primo fabbro e poi vai da quello di Anor Londo ed evolvila elettrica fino a +5 se puoi! :)
Poi naturalmente tutto dipende da che tipo di build stai sviluppando...se è una basata sulla forza fare la Zwei elettrica è la migliore scelta!

sono un piromante e la mia build è strutturata così

vitalità 27
volontà 23
resistenza 12
forza 16
stamina 20
destrezza 14
intelligenza 17
fede 14

come armi uso: il guanto potenziato +2, e la lancia del fulmine +4
faccio bene a cambiare la lancia con la Zweihander elettrica?

zero14
15-11-11, 13:19:18
c'è addirittura un video che ti spiega come ucciderli, se qualcuno può postarlo che io non lo trovo ti fa una piacere. per adesso te lo posso spiegare a parole: corri fino in fondo e attirati tutti i nemici(5 o 6) poi torni indietro e ti metti a destra delle scale con lo scudo rivolto verso il burrone, vedrai che tutti i nemici ti salteranno da sopra(dalle scale) e cadranno nel burrone. ripeti per una mezz'oretta ed ecco a te 200.000 anime :asd:

grazie mille ora lo cerco ;)

http://www.youtube.com/watch?v=kKVB4sL4Sxg immagino sia questo :asd:

Carlins
15-11-11, 14:17:58
grazie mille ora lo cerco ;)

http://www.youtube.com/watch?v=kKVB4sL4Sxg immagino sia questo :asd:

si si proprio quello. mezz'ora=10 livelli :asd:

portento
15-11-11, 14:31:16
scusate sto facendo la culla del caos e ho visto un paio di video su youtube e nei video è sempre in fiamme mentre il mio no e ha le barriere come si fa a sconfiggerlo?

mi ripeto sapete dirmi come si fa a infiammare questo boss??

vampiroalsole
15-11-11, 14:33:12
mi ripeto sapete dirmi come si fa a infiammare questo boss??

x prima cosa devi colpire quei 2 cosi che ha ai lati, poi ti si aprirà una terza via

crashserver
15-11-11, 14:33:44
Qualche volenteroso potrebbe elencare in ordine di tempo le aree da visitare prima di arrivare alla fine del gioco? Non vorrei perdermi qualche zona

CipryNano
15-11-11, 14:36:20
Scusami io ho la stessa spada a + 10 ed essendo Piromante mi hanno consigliato di farla diventare arma magica. Perciò come devo fare? Cosa mi serve (oltre ad andare fino ad Anor Londo e cercare il fabbro)?

portento
15-11-11, 14:36:58
x prima cosa devi colpire quei 2 cosi che ha ai lati, poi ti si aprirà una terza via

che arma mi consigli fuoco???

vampiroalsole
15-11-11, 14:38:20
che arma mi consigli fuoco???

guarda come boss molto probabilmente è il + facile di tutto il gioco basta solo capire cosa fare ;p

EvansTheFatMan
15-11-11, 14:44:52
ora sono impegnato in una crociata anti-dinosauro.......ho deciso che li ammazzo tutti:phraengo:

Tommella
15-11-11, 16:03:38
ora sono impegnato in una crociata anti-dinosauro.......ho deciso che li ammazzo tutti:phraengo:

io ho ucciso solo quelli che mi davano fastidio. i primi li ho lasciati perdere visto che non ci dovevo andare.
comunque se vuoi un consiglio. attirali il più possibile e poi barricati dentro quella specie di torre. si uccido da soli :rickds:

---------- Post added at 16:03:38 ---------- Previous post was at 15:57:14 ----------

Qualche volenteroso potrebbe elencare in ordine di tempo le aree da visitare prima di arrivare alla fine del gioco? Non vorrei perdermi qualche zona

allora, ecco come l'ho affrontato io

il Rifugio dei Non Morti, Santuario del Legame di Fuoco, Il Borgo dei Non Morti, Giardino Radiceoscura,Bacino Radiceoscura, Borgo dei Non Morti (parte inferiore), Le Profondità, La Città Infame, Fortezza di Sen, Anor Londo, Il Mondo Dipinto Di Aramis (facoltativo, io non ci sono andato), Il Grande Vuoto e Lago di Cenere, Archivi Del Duca, Grotta Di Cristallo, Petite Londo, Le Catacombe, Rovine Del Demone, Lost Izalith, Tomba dei Giganti e infine Fornace Della Prima Fiamma:)

Carlins
15-11-11, 16:48:59
dopo aver sconfitto Girandola si va verso quella specie di fiori luminosi?
nella tomba dei giganti c'è solo da prendere la Gravelord Sword (figata assurda)?

p.s Girandola :facepalm:

---------- Post added at 16:48:59 ---------- Previous post was at 16:46:02 ----------

quei archi e balestre fighissimi si fanno o si trovano?

Loveniky
15-11-11, 17:07:41
dopo aver sconfitto Girandola si va verso quella specie di fiori luminosi?
nella tomba dei giganti c'è solo da prendere la Gravelord Sword (figata assurda)?

---------- Post added at 16:48:59 ---------- Previous post was at 16:46:02 ----------

quei archi e balestre fighissimi si fanno o si trovano?

La Graverlord Sword non si trova nelle Catacombe, devi entrare nel patto del lord Nito, poi ti verrà data.

Quali archi e quali balestre?

Comunque raga, per quanto riguarda...
... Shiva dell'Est ho risolto, mi è apparso dopo aver ricevuto il Ring Of Fog. Inutile dire che dopo aver comprato tutto il comprabile ho ucciso lui e il suo ninja e mi son preso l'anello delle capriole e lo scudo unico di Shiva. :morris82:
Per quanto riguarda invece Quelana ancora nulla. Non ne vuole sapere di spawnare... :kep88:

Infine, brutte notizie per l'online. :sadfrog:

E' uscito il nuovo glitch delle bombe infinite/coltelli infiniti, che permette di lanciare a ripetizione bombe/coltelli sfruttando il glitch della testa di drago. Inutile dire che non c'è modo per proteggersi. ^^
Oggi ne ho incontrati 3, numero che certamente è destinato a salire. Chi vuole platinarlo mi sa che è meglio che lo faccia subito.

Johnny2985
15-11-11, 17:23:23
Finito ieri liv 90 e 80 ore di gioco.A parte il finale un pò così così gioco bellissimo.Devo assolutamente reperire demons.

Volevo chiedere nella seconda run le magie,piro ecc devo prenderle di nuovo tutte o posso prendere solo quelle che mi mancano per i relativi trofei.E poi
per scoprire l'altro finale cosa devo fare??

Qualcuno può aiutarmi please??

EvansTheFatMan
15-11-11, 17:27:41
è proprio il caso di dirlo.....:facepalm:

comunque, le rovine del demone sono proprio un posto fastidioso: ci sono quasi più boss che mob, e molti dei mob sono vecchi boss di inizio gioco, ma è possibile? Per non parlare poi di quei millemila dinosauri-a-metà di lost izalith

Tommella
15-11-11, 17:31:00
comunque, le rovine del demone sono proprio un posto fastidioso: ci sono quasi più boss che mob, e molti dei mob sono vecchi boss di inizio gioco, ma è possibile? Per non parlare poi di quei millemila dinosauri-a-metà di lost izalith

devo dire che le rovine del demone non sono state difficile. con 2 colpi seccavo i demoni capra. mentre la parte iniziale di lost izalith è veramente un inferno.

EvansTheFatMan
15-11-11, 17:33:31
Qualcuno può aiutarmi please??

devi prendere solo le magie,piromanzie e miracoli che ti mancano, le altre ti rimangono.

per l'altro finale mi pare che devi unirti ai darkwraith prima di dare il ricettacolo al serpentone del santuario del fuoco. Il ricettacolo devi darlo all'altro serpentone che c'è dopo i 4 re nell'abisso. Chiedi conferma a qualcun altro però visto che io sono ancora alla prima run

Carlins
15-11-11, 17:33:44
La Graverlord Sword non si trova nelle Catacombe, devi entrare nel patto del lord Nito, poi ti verrà data.

per la Graverlord Sword ho risolto.
archi e balestre:
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Black+Bow+of+Pharis
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Darkmoon+Bow
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Avelyn

EvansTheFatMan
15-11-11, 17:46:19
devo dire che le rovine del demone non sono state difficile. con 2 colpi seccavo i demoni capra. mentre la parte iniziale di lost izalith è veramente un inferno.

si alla fine non è difficilissimo però ti ritrovi ad affrontare quasi di seguito scarica infinita,demone del fuoco e centipede(che fatica) con quasi zero esplorazione,se poi conti che poco prima di scarica infinita c'era queelag....troppi boss ravvicinati in poco spazio

P.S. che arma usavi?

---------- Post added at 17:46:19 ---------- Previous post was at 17:45:21 ----------

per la Graverlord Sword ho risolto.
archi e balestre:
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Black+Bow+of+Pharis
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Darkmoon+Bow
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Avelyn
carlins tu dove sei arrivato?

Tommella
15-11-11, 17:53:36
si alla fine non è difficilissimo però ti ritrovi ad affrontare quasi di seguito scarica infinita,demone del fuoco e centipede(che fatica) con quasi zero esplorazione,se poi conti che poco prima di scarica infinita c'era queelag....troppi boss ravvicinati in poco spazio

P.S. che arma usavi?

ho usato per quasi tutto il gioco l'alabarda del cavaliere nero +5. veramente un'ottima arma. 400 danni a colpo :nfox:

EvansTheFatMan
15-11-11, 18:07:48
ho usato per quasi tutto il gioco l'alabarda del cavaliere nero +5. veramente un'ottima arma. 400 danni a colpo :nfox:

azz.....a me non l'ha droppata,io per ora vado in giro con lancia del fulmine +4 che sommando danni fisici ed elettrici fa circa 420,in più è leggera e permette di attaccare mentre ci si para con lo scudo.
con 400 di danno intendi quello che c'è scritto nelle stat oppure la quantità effettiva di vita che togli ai nemici? immagino la prima

Tommella
15-11-11, 18:12:20
azz.....a me non l'ha droppata,io per ora vado in giro con lancia del fulmine +4 che sommando danni fisici ed elettrici fa circa 420,in più è leggera e permette di attaccare mentre ci si para con lo scudo.
con 400 di danno intendi quello che c'è scritto nelle stat oppure la quantità effettiva di vita che togli ai nemici? immagino la prima

nella statistica dell'arma c'è scritto 360 più o meno ma toglie effettivamente 400 punti vita. i demoni toro subito dopo scarica infinita 3 colpi e morivano :D.
se poi la si usa a due mani diventa assurda.... R2 + levetta avanti = 700 e passa danni :rickds:

EvansTheFatMan
15-11-11, 18:31:06
nella statistica dell'arma c'è scritto 360 più o meno ma toglie effettivamente 400 punti vita. i demoni toro subito dopo scarica infinita 3 colpi e morivano :D.
se poi la si usa a due mani diventa assurda.... R2 + levetta avanti = 700 e passa danni :rickds:

ellamadonna....... mi immagino quanto tolgano le armi più forti potenziate al massimo se già la tua toglie così tanto. Fai conto che le armi dei cavalieri neri, secondo pregianza, non sono tra le migliori

Tommella
15-11-11, 18:37:22
ellamadonna....... mi immagino quanto tolgano le armi più forti potenziate al massimo se già la tua toglie così tanto. Fai conto che le armi dei cavalieri neri, secondo pregianza, non sono tra le migliori

sinceramente la trovo veramente ottima. speravo di trovare lo spadone del cav nero che a +5 bene o male è come l'alabarda solo scala B con la forza e il mio pg punta principalmente sulla forza. l'arma con il maggior danno base che possiedo è quella che si ottiene tagliando la coda del drago del patto. l'ho uppato a +5 per sfizio e fa 500 danni basi, ma è lentissima e non scala con nulla.

EvansTheFatMan
15-11-11, 18:52:11
sinceramente la trovo veramente ottima. speravo di trovare lo spadone del cav nero che a +5 bene o male è come l'alabarda solo scala B con la forza e il mio pg punta principalmente sulla forza. l'arma con il maggior danno base che possiedo è quella che si ottiene tagliando la coda del drago del patto. l'ho uppato a +5 per sfizio e fa 500 danni basi, ma è lentissima e non scala con nulla.

capito...... comunque mi sembra di aver letto che la zweihander potenziata a dovere spacca il culo a tutti

Tommella
15-11-11, 18:58:01
capito...... comunque mi sembra di aver letto che la zweihander potenziata a dovere spacca il culo a tutti

si è vero. se non sbaglio la versione migliore è elettrica +5. 700 danni con il classico R1 :morristend:

portento
15-11-11, 19:12:12
wow ***** domani comincio a pompare quella.. XD

ragazzi ma le monete d'oro d'argento e di bronzo le posso vendere al serpentone o servono a qualcosa???

StarPlatinum82
15-11-11, 19:36:09
E' uscito il nuovo glitch delle bombe infinite/coltelli infiniti, che permette di lanciare a ripetizione bombe/coltelli sfruttando il glitch della testa di drago. Inutile dire che non c'è modo per proteggersi. ^^
Oggi ne ho incontrati 3, numero che certamente è destinato a salire. Chi vuole platinarlo mi sa che è meglio che lo faccia subito.

E questo glitch da dove esce?C'è un video?Comunque davvero,tra il ring of fog,la tranquil walk of peace e questo nuovo glitch si può proprio dire che in dark ci sono solo nabbi che non sanno giocare(e perdere).Demon's a vita :riot:

rabber71
15-11-11, 19:38:57
wow ***** domani comincio a pompare quella.. XD

ragazzi ma le monete d'oro d'argento e di bronzo le posso vendere al serpentone o servono a qualcosa???

Vendile pure, non credo abbiano altre funzioni!

Loveniky
15-11-11, 20:59:00
E questo glitch da dove esce?C'è un video?Comunque davvero,tra il ring of fog,la tranquil walk of peace e questo nuovo glitch si può proprio dire che in dark ci sono solo nabbi che non sanno giocare(e perdere).Demon's a vita :riot:
Non ho ancora controllato in web, spero che non ci sia ancora nulla per il bene di chi gioca in modo pulito ma purtroppo è così.. In japponia la prossima patch 1.04 dovrebbe fixare alcuni problemi, e probabilmente questo non sarà tra quelli dato che è stato scoperto adesso. Da quello che leggo da noi arriverà quando ormai Dark Souls sarà finito nei meandri dello scaffale di tutti i giocatori. :l

Carlins
15-11-11, 20:59:22
carlins tu dove sei arrivato?

Dopo aver ucciso Seath sono tornato al livello del tutorial, ucciso il boss, preso la bambola e fatto tutto il livello riguardante il dipinto. poi sono andato a petite londo, ma mi servono più maledizioni, dunque mi sono diretto nelle catacombe dove ho preso la Graverlord Sword e poi ho ucciso Girandola. Ora non so se proseguire di lì oppure andare al pezzo che stai facendo tu (Rovine del Demone) o fare il Grande Vuoto, tu cosa mi consigli?

EvansTheFatMan
15-11-11, 21:00:13
qualcuno mi sa indicare un boss in cui di solito la gente chiede aiuto per la coop tenendo conto che sono circa a liv 75?

Carlins
15-11-11, 21:00:28
oltre nella foresta, qual è un buon luogo per farmare?

Eros
15-11-11, 21:02:42

Comunque raga, per quanto riguarda...
... Shiva dell'Est ho risolto, mi è apparso dopo aver ricevuto il Ring Of Fog. Inutile dire che dopo aver comprato tutto il comprabile ho ucciso lui e il suo ninja e mi son preso l'anello delle capriole e lo scudo unico di Shiva. :morris82:
Per quanto riguarda invece Quelana ancora nulla. Non ne vuole sapere di spawnare... :kep88:

Infine, brutte notizie per l'online. :sadfrog:

Macchè :facepalm:

E' vecchio di qualche mese :facepalm:

E non centrano nulla col platino le bombe e coltelli :facepalm:

Serve per l'umanità e per le anime :reggie:

Tommella
15-11-11, 21:04:35
oltre nella foresta, qual è un buon luogo per farmare?

anche questo non è male

http://www.youtube.com/watch?v=VbDEUmKmO5E

EvansTheFatMan
15-11-11, 21:06:19
Dopo aver ucciso Seath sono tornato al livello del tutorial, ucciso il boss, preso la bambola e fatto tutto il livello riguardante il dipinto. poi sono andato a petite londo, ma mi servono più maledizioni, dunque mi sono diretto nelle catacombe dove ho preso la Graverlord Sword e poi ho ucciso Girandola. Ora non so se proseguire di lì oppure andare al pezzo che stai facendo tu (Rovine del Demone) o fare il Grande Vuoto, tu cosa mi consigli?

nella tomba dei giganti vacci alla fine dato che è meglio avere l'elmo che illumina che si trova a lost izalith, quindi ora ti consiglio le rovine del demone. La gravelord sword si prende con la covenant di nito giusto? come ci si entra? no perchè io nelle catacombe non ho trovato altro se non una bara sospetta in cui si poteva entrare,ma non succedeva nulla

Tommella
15-11-11, 21:09:18
nella tomba dei giganti vacci alla fine dato che è meglio avere l'elmo che illumina che si trova a lost izalith, quindi ora ti consiglio le rovine del demone. La gravelord sword si prende con la covenant di nito giusto? come ci si entra? no perchè io nelle catacombe non ho trovato altro se non una bara sospetta in cui si poteva entrare,ma non succedeva nulla

devi entrarci e aspettare 30 secondi più o meno. ti ritroverai davanti a nito dove potrai stringere il patto ;)

EvansTheFatMan
15-11-11, 21:12:00
devi entrarci e aspettare 30 secondi più o meno. ti ritroverai davanti a nito dove potrai stringere il patto ;)

ah ecco, dannata fretta di andare avanti:asd:

portento
15-11-11, 21:13:18
anche questo non è male

http://www.youtube.com/watch?v=VbDEUmKmO5E

che posto è quello del video??? che non l'ho visto ad anor londo

---------- Post added at 21:13:18 ---------- Previous post was at 21:12:31 ----------

ah ecco, dannata fretta di andare avanti:asd:

dentro almeno 1 min

Tommella
15-11-11, 21:16:31
che posto è quello del video??? che non l'ho visto ad anor londo

è impossibile che non l'hai vista. se guardi meglio la riconosci :sisi:.
il falò è quello davanti all'entrate della tettona (scusate non ricordo il nome :D). invece la sala dove ci sono i nemici è quella con i 2 giganti sacri e il cavaliere d'argento, prima di entrare dal boss.

portento
15-11-11, 21:20:56
eh si ma i cavalieri quelli mai li ho beccati

Tommella
15-11-11, 21:26:24
eh si ma i cavalieri quelli mai li ho beccati

credo che per farli apparire si deve uccidere la tettona al piano di sopra. infatti ,se si uccide, il sole scompare insieme a tutti i nemici di anor londo. credo che al loro posto compaiano questi 2.

portento
15-11-11, 21:27:54
wow poi la stecco allora

CipryNano
15-11-11, 22:53:54
Scusami io ho la stessa spada a + 10 ed essendo Piromante mi hanno consigliato di farla diventare arma magica. Perciò come devo fare? Cosa mi serve (oltre ad andare fino ad Anor Londo e cercare il fabbro)?
E avanti! :asd:

:fieno:

rabber71
15-11-11, 23:08:31
[QUOTE=Loveniky;14394829]La Graverlord Sword non si trova nelle Catacombe, devi entrare nel patto del lord Nito, poi ti verrà data

Basta semplicemente entrare nel patto per riceverla o bisogna soddisfare particolari requisiti?

Carlins
15-11-11, 23:10:46

La tua firma fa PAURA!!!!!:phraengo:

---------- Post added at 23:10:46 ---------- Previous post was at 23:09:52 ----------

[QUOTE=Loveniky;14394829]La Graverlord Sword non si trova nelle Catacombe, devi entrare nel patto del lord Nito, poi ti verrà data

Basta semplicemente entrare nel patto per riceverla o bisogna soddisfare particolari requisiti?

nessun requisito io ho semplicemente aspettato un minuto circa nella bara e poi ho stretto il patto con Nito

Loveniky
15-11-11, 23:58:45

Hai capito che non sto parlando del glitch delle anime vero? :morris82:

La Graverlord Sword non si trova nelle Catacombe, devi entrare nel patto del lord Nito, poi ti verrà data

Basta semplicemente entrare nel covenant. In più si riceve una magia base.

EvansTheFatMan
16-11-11, 00:15:29

forse è lo stesso glitch che può essere utilizzato anche per avere oggetti infiniti oltre che per le anime

StarPlatinum82
16-11-11, 00:48:26
Avrei 3 quesiti che stasera mi hanno fatto andare in bestia:
1)il bp Kirk,l'ho ucciso prima nella profondità e mi ha droppato umanità e anime.La seconda volta nel domino del fuoco e mi ha droppato anime,umanità,la sua spada e il suo scudo.La terza volta l'ho ucciso a lost izalith e mi ha droppato solamente umanità e anime...e l'armatura?Che cos'ho sbagliato?
2)Nella seconda run ho perso Solaire,cioè gli ho parlato al borgo dei non morti ma ad anor londo non l'ho trovato ne l'ho trovato a lost izalith in versione zombie...dove caspita s'è perso?
3)La storyline di Siegmayer l'ho sbagliata di nuovo...ma cristo,a lost izalith sono andato giù ad uccidere i polipi,so che ne devo tenere uno in vita ma appena mi avvicino mi attaccano tutti e 4 e se scappo mi corrono dietro e cadono giù in quei buchi e muoiono tutti e 4,suggerimenti su come potrei ucciderne 3 senza dover uccidere il 4 e lasciarlo al guerriero di catarina?

DarkLoyd
16-11-11, 00:59:59

È lo stesso identico glitch.. Solo che invece di moltiplicare anime moltiplichi bombe o quello che vuoi... Niente di nuovo, fortunatamente non ne ho trovati in giro..

portento
16-11-11, 11:17:05
dopo che ho finito il mondo dei giganti e incontrato patch sapete dirmi dove lo incontro???dove si mette a vendere le sue cose??

TheHunter
16-11-11, 11:24:01
dopo che ho finito il mondo dei giganti e incontrato patch sapete dirmi dove lo incontro???dove si mette a vendere le sue cose??

alle spalle del corvo dove ci sono le scale che scendono verso il cimitero...

Zippi
16-11-11, 11:28:40
ciao ragazzi un consiglio... ho finito da poco demon's souls e mi è piaciuto parecchio come atmosfera e giocabilità, però l'ho trovato parecchio difficile e frustrante in certi passaggi (spesso sono uscito veloce per non morire e rifarmi l'intero livello fino al boss...), cosa mi dite di dark? E' davvero ancora più difficile del primo?

DarkLoyd
16-11-11, 11:31:27
Se ti è piaciuto demon's ti piacerà anche questo.. la difficoltà è simile, forse dark è leggermente più difficile. Io l'ho trovato difficile in alcuni passaggi ma mai frustrante..

Avrei 3 quesiti che stasera mi hanno fatto andare in bestia:
1)il bp Kirk,l'ho ucciso prima nella profondità e mi ha droppato umanità e anime.La seconda volta nel domino del fuoco e mi ha droppato anime,umanità,la sua spada e il suo scudo.La terza volta l'ho ucciso a lost izalith e mi ha droppato solamente umanità e anime...e l'armatura?Che cos'ho sbagliato?
2)Nella seconda run ho perso Solaire,cioè gli ho parlato al borgo dei non morti ma ad anor londo non l'ho trovato ne l'ho trovato a lost izalith in versione zombie...dove caspita s'è perso?
3)La storyline di Siegmayer l'ho sbagliata di nuovo...ma cristo,a lost izalith sono andato giù ad uccidere i polipi,so che ne devo tenere uno in vita ma appena mi avvicino mi attaccano tutti e 4 e se scappo mi corrono dietro e cadono giù in quei buchi e muoiono tutti e 4,suggerimenti su come potrei ucciderne 3 senza dover uccidere il 4 e lasciarlo al guerriero di catarina?

1) l'armatura spunta fuori vicino il muro che si trova dalla strega del caos ( la tipa/ragno gigante)
2)anche io nella seconda run ho perso un pò di persone.. boh
3)cosa succede se ne lasci 1? io mi ricordo di essere sceso insieme a lui, fatta una strage di quei mostri e dopo aver parlato con Sigmayer si lascia morire da solo.. quindi in ogni caso penso che debba morire..

TheHunter
16-11-11, 11:34:52
ciao ragazzi un consiglio... ho finito da poco demon's souls e mi è piaciuto parecchio come atmosfera e giocabilità, però l'ho trovato parecchio difficile e frustrante in certi passaggi (spesso sono uscito veloce per non morire e rifarmi l'intero livello fino al boss...), cosa mi dite di dark? E' davvero ancora più difficile del primo?

in Dark Souls c'è sistema dei falò/checkpoint che ti evita di dover rifare proprio tutto il livello da capo semmai un breve tratto sotto questo punto di vista è meno frustrante di Demon's Souls ma direi che la difficoltà è rimasta immutata :sisi:

secondo me se ti è piaciuto il primo questo lo apprezzerai ancora di piu anche perchè è piu lungo e vasto ci sono molte piu armi/armature (ma davvero molte di piu) piu Boss, zone da esplorare e segreti da scoprire insomma :asd:

Zippi
16-11-11, 11:56:13
in Dark Souls c'è sistema dei falò/checkpoint che ti evita di dover rifare proprio tutto il livello da capo semmai un breve tratto sotto questo punto di vista è meno frustrante di Demon's Souls ma direi che la difficoltà è rimasta immutata :sisi:

secondo me se ti è piaciuto il primo questo lo apprezzerai ancora di piu anche perchè è piu lungo e vasto ci sono molte piu armi/armature (ma davvero molte di piu) piu Boss, zone da esplorare e segreti da scoprire insomma :asd:ok grazie!

vampiroalsole
16-11-11, 11:56:56

secondo me questo nn è + difficile di ds in quanto sia i falò sia il fatto che se muori nn viene intaccata la barra della vita lo rendono meno ********.
certo la difficoltà è cmq molto alta :sisi:

rabber71
16-11-11, 12:29:59
qualcuno mi sa indicare un boss in cui di solito la gente chiede aiuto per la coop tenendo conto che sono circa a liv 75?

Se vuoi ti evoco io, metti il segno alle rovine del demone prima del demone del fuoco, quello che si trova a inizio gioco per intenderci, così ci facciamo tutto il livello insieme fino al boss :nev: io mi collego intorno alle 15

Zippi
16-11-11, 12:43:50
secondo me questo nn è + difficile di ds in quanto sia i falò sia il fatto che se muori nn viene intaccata la barra della vita lo rendono meno ********.
certo la difficoltà è cmq molto alta :sisi:
Ho finito demon's souls potenziando la magia ed in effetti così si è abbastanza avvantaggiati, però ho letto che in dark è stata penalizzata parecchio...

vampiroalsole
16-11-11, 12:49:15
Ho finito demon's souls potenziando la magia ed in effetti così si è abbastanza avvantaggiati, però ho letto che in dark è stata penalizzata parecchio...

io mi sono trovato bene facendo un pg ibrido ma cmq penso che si possa fare anche qui...

StarPlatinum82
16-11-11, 12:56:43
3)cosa succede se ne lasci 1? io mi ricordo di essere sceso insieme a lui, fatta una strage di quei mostri e dopo aver parlato con Sigmayer si lascia morire da solo.. quindi in ogni caso penso che debba morire..

lui si butta giù ad ucciderlo e se resta in vita con più del 50% della vita(cosa impossibile se ci sono tutte e 4 i mostri)concludi la sua storyline ma non avendola mai conclusa non so cosa succeda dopo(non me lo sono mai fatto dire perché non voglio rovinarmi la sorpresa)ma presumo si incontra con la figlia e magari mi droppano qualcosa che non sia l'anello.
Grazie per la risposta di Kirk.

Dante889
16-11-11, 12:59:05
ragazzi vi prego aiutatemi.. ho prso la lancia con effetto elettricità.. vado dal fabbro e pensando di evolverla o qualcosa è scomparso l'effetto elettricità.. come faccio a ripristinarlo ? Grazie.

mauflo
16-11-11, 13:06:37

Non è vero!!!! Anzi.....hanno introdotto anche la Piromanzia!
Gioca con lo Stregone e vedi come fai male una volta potenziato a dovere.....se invece vuoi un buon ibrido (magia/corpo a corpo) il Piromante è un ottima scelta!
Solo che le classi magiche in PvP non sono del tutto consigliate...:sisi:

Hell
16-11-11, 13:07:49
Il livello delle Catacombe è inquietante :unsisi:
Mi piace, anche se odio quei dannati scheletri

vampiroalsole
16-11-11, 13:11:17

simpatici i cagnolini eh? :asd:

Dante889
16-11-11, 13:15:59
raga scusate se rompo sapete aiutarmi ?

Hell
16-11-11, 13:16:17

Non li ho ancora incontrati (sono ancora all'inizio), mi preparo al peggio allora :asd:

portento
16-11-11, 13:24:02
quasi finito mi manca solo la libreria le caverne di cristallo e seath e poi vado a fare boss...

jones
16-11-11, 13:32:38

Nelle catacombe non ci sono cagnolini :Morrisfuma:

Al limite ci sono le ruote, quelle sono bastàrde si :sasa:

portento
16-11-11, 13:51:09
ragazzi mi dite dove trovare la venditrice che si libera dal golem di cristallo??... non dove sia andata a finire...

dove ritrovo la ragazza che salvo dalle catacombe cioè quella che prega??

Covetous Silver Serpent Ring questo dove lo trovo???

CipryNano
16-11-11, 14:04:09
Eddai :cry:

vampiroalsole
16-11-11, 14:10:59
Nelle catacombe non ci sono cagnolini :Morrisfuma:

Al limite ci sono le ruote, quelle sono bastàrde si :sasa:

ah già è vero mi sono confuso con la tomba dei giganti :asd:
@Hell_85 come nn detto ;p

Tommella
16-11-11, 14:13:51
Eddai :cry:

io non ti consiglio un'arma magica. meglio una qualsiasi arma che preferisci uppata o +15 o fuoco/elettrica ;)

CipryNano
16-11-11, 14:25:28
io non ti consiglio un'arma magica. meglio una qualsiasi arma che preferisci uppata o +15 o fuoco/elettrica ;)
Ma se tutti mi hanno consigliato di evolvere la Zweihander a magico proprio perchè sono un Piromante che và tanto di corpo a corpo? Ci abbiamo speso tipo 7-8 pagine sopra :asd: E' che poi ho mollato lì il gioco...

Tommella
16-11-11, 14:30:58
Ma se tutti mi hanno consigliato di evolvere la Zweihander a magico proprio perchè sono un Piromante che và tanto di corpo a corpo? Ci abbiamo speso tipo 7-8 pagine sopra :asd: E' che poi ho mollato lì il gioco...

si crea un'arma magica se si hanno molti punti in intelligenza visto che una volta resa magica l'arma scala appunto con l'intelligenza. se vuoi usare la Zweihander DEVI upparla a +5 elettrica. è la versione più forte

TheHunter
16-11-11, 14:33:38
ragazzi mi dite dove trovare la venditrice che si libera dal golem di cristallo??... non dove sia andata a finire...

dove ritrovo la ragazza che salvo dalle catacombe cioè quella che prega??

Covetous Silver Serpent Ring questo dove lo trovo???

se l'hai liberata la venditrice imprigionata nel golem di cristallo si trova nei pressi delle rive del lago dove hai ucciso l'idra vicino ad una roccia c'è un segno bianco e li puoi evocarla...

la ragazza che liberi nelle catacombe poi la ritrovi nella chiesa dei non morti vicino l'altare mentre sta pregando...

l'anello che cerchi si trova nella tomba dei giganti mi sembra in uno scrigno se non ricordo male...

CipryNano
16-11-11, 14:36:00
si crea un'arma magica se si hanno molti punti in intelligenza visto che una volta resa magica l'arma scala appunto con l'intelligenza. se vuoi usare la Zweihander DEVI upparla a +5 elettrica. è la versione più forte
Ma io ho molti punti in Itelligenza (ora forse non ancora perchè ho passato molto tempo a potenziare altro, pero sono sempre sul 20 e passa :ahsisi_), sono un Piromante, che poi è sempre un tizio magico, un mago .-.

La Forza la ho solo a 23-24 se non ricordo male, il giusto per poter usare la Zweihnder anche a una mano volendo e ho moltissima stamina, quasi massima, per fare un ibrido forte tra mago e guerriero ravvicinato, come poi ti invia a fare la classe del Priomante :sisi:

Detto questo mi hanno tutti consigliato, se volevo usare quello spadone che mi han detto essere tra le armi più forti, l'arma di tipo magico :sisi:

Tommella
16-11-11, 14:49:04
Ma io ho molti punti in Itelligenza (ora forse non ancora perchè ho passato molto tempo a potenziare altro, pero sono sempre sul 20 e passa :ahsisi_), sono un Piromante, che poi è sempre un tizio magico, un mago .-.

La Forza la ho solo a 23-24 se non ricordo male, il giusto per poter usare la Zweihnder anche a una mano volendo e ho moltissima stamina, quasi massima, per fare un ibrido forte tra mago e guerriero ravvicinato, come poi ti invia a fare la classe del Priomante :sisi:

io continuo a consigliarti
Detto questo mi hanno tutti consigliato, se volevo usare quello spadone che mi han detto essere tra le armi più forti, l'arma di tipo magico :sisi:

piromante e mago sono due cose diverse. il piromante lancia le proprie magie attraverso il guanto e non necessita di nessuna cosa particolare. mentre il mago usa il catalizzatore e a secondo del suo livello di intelligenza può usare determinate magia.
se punti sul piromante non devi alzare l'intelligenza e per questo non devi fare arme magiche(scalano con intelligenza).
continuo a consigliarti la zwei elettrica +5. poi fai come vuoi ;)

ImNabbo
16-11-11, 14:50:24

E sei ancora all'inizio, preparati mentalmente e fisicamente per

la tomba dei giganti. :asd:

Carlins
16-11-11, 15:42:32
Basta semplicemente entrare nel covenant. In più si riceve una magia base.

la magia base come si utilizza, con un catalizzatore?

Dante889
16-11-11, 16:43:55
ragazzi se uccido la guardiana del primo falò ad anor londo? mi pare che ha la katana e la vorrei xD o mi serve quel png ?

DarkLoyd
16-11-11, 16:48:58
Ti si spegne il falò li vicino.. io l'avevo uccisa ma non mi sembra che abbia droppato qualcosa.. cmq oltre al falò e potenziare la fiaschetta non serve a niente..

CipryNano
16-11-11, 16:55:08
piromante e mago sono due cose diverse. il piromante lancia le proprie magie attraverso il guanto e non necessita di nessuna cosa particolare. mentre il mago usa il catalizzatore e a secondo del suo livello di intelligenza può usare determinate magia.
se punti sul piromante non devi alzare l'intelligenza e per questo non devi fare arme magiche(scalano con intelligenza).
continuo a consigliarti la zwei elettrica +5. poi fai come vuoi ;)
Ma a dire il vero la potenza della mano del piromante scala l'Intelligenza. Se hai intelligenza a 8 ma la mano potenziata al massimo farai si danni, ma un sacco in meno rispetto a uno che ha tanta intelligenza, ergo non fai una ceppa senza, è molto simile al mago. Tutti mi hanno detto così tempo fà e ti confermo, con la mano al 13 mi pare el'intelligenza al 20 arrivo a togliere anche 300 quasi, di media e 170-200 cmq :sisi:

Dante889
16-11-11, 16:57:44
ok grazie.

Tommella
16-11-11, 17:03:51
Ma a dire il vero la potenza della mano del piromante scala l'Intelligenza. Se hai intelligenza a 8 ma la mano potenziata al massimo farai si danni, ma un sacco in meno rispetto a uno che ha tanta intelligenza, ergo non fai una ceppa senza, è molto simile al mago. Tutti mi hanno detto così tempo fà e ti confermo, con la mano al 13 mi pare el'intelligenza al 20 arrivo a togliere anche 300 quasi, di media e 170-200 cmq :sisi:

io ho il guanto +5 (da +15 si potenzia ulteriormente) e faccio dai 400 ai 700 danni e di intelligenza ho il liv base. mai aumentata. comunque ripeto, fai te. ma con 20 di intelligenza non ci fai nulla con un arma magica. anche perché scalerebbe con C e non è il massimo.

CipryNano
16-11-11, 17:24:58
io ho il guanto +5 (da +15 si potenzia ulteriormente) e faccio dai 400 ai 700 danni e di intelligenza ho il liv base. mai aumentata. comunque ripeto, fai te. ma con 20 di intelligenza non ci fai nulla con un arma magica. anche perché scalerebbe con C e non è il massimo.
Non ci sto capendo più niente, davvero inizio a odiare il gioco sarà la 4a volta che mi dicono qualcosa di diverso se si tratta di sviluppo del PG dal 10 di Ottobre, ovvero quando ho comperato il gioco :bah!: Ricordo per filo e per segno che in 3-4 mi dissero: "guarda se sei un piromante e vuoi puntare molto sul corpo a corpo e un pò meno sulla magia inizia pompare bene la mano, l'Intelligenza perchè è importantissima [...] e utilizza uno spadone (preferibilmente la Zweihander perchè è una delle armi più forti) se vuoi usare quelle armi lì a magico, vedrai che farai un botto di danni"
Ok il succo almeno è questo. Mi stai venendo a dire che sto sbagliando tutto, che l'intelligenza non serve a una ceppa a un Piromante e che ho sprecato ore e ore di gioco, così come migliaia di anime per...nulla? :morristend:

Hell
16-11-11, 17:36:30
E sei ancora all'inizio, preparati mentalmente e fisicamente per

la tomba dei giganti. :asd:

Ehm, non vedo l'ora :morristend:

Oggi ho proseguito con le Catacombe meno male che ho sbloccato un'utile scorciatoia (quella sotto il ponte, prima di entrare in una grotta) che mi ha fatto evitare parecchi scheletri :asd:

Tommella
16-11-11, 17:45:22
Non ci sto capendo più niente, davvero inizio a odiare il gioco sarà la 4a volta che mi dicono qualcosa di diverso se si tratta di sviluppo del PG dal 10 di Ottobre, ovvero quando ho comperato il gioco :bah!: Ricordo per filo e per segno che in 3-4 mi dissero: "guarda se sei un piromante e vuoi puntare molto sul corpo a corpo e un pò meno sulla magia inizia pompare bene la mano, l'Intelligenza perchè è importantissima [...] e utilizza uno spadone (preferibilmente la Zweihander perchè è una delle armi più forti) se vuoi usare quelle armi lì a magico, vedrai che farai un botto di danni"
Ok il succo almeno è questo. Mi stai venendo a dire che sto sbagliando tutto, che l'intelligenza non serve a una ceppa a un Piromante e che ho sprecato ore e ore di gioco, così come migliaia di anime per...nulla? :morristend:

è vero che il guanto scala con l'intelligenza ma non quello che si ha di base. prima devi uppare quello di inizio gioco a +15. poi lo devi evolvere da quelana e aumentarlo ulteriormente a +5 (costa tanto). solo allora il guanto inizierà a scalare con l'intelligenza. io ho fatto così. ho il guanto +5(il secondo), come arma non ne uso una magica, avendo pochissimo in intelligenza.
ti ri-consiglio la zwei elettrica +5. è la miglior versione per un piromante. il resto dei punti io ti consiglio di non spenderli in intelligenza ma vitalità/destrezza/stamina. io il resto l'ho trascurato ed è uscito un pg niente male ;)

CipryNano
16-11-11, 17:51:34
è vero che il guanto scala con l'intelligenza ma non quello che si ha di base. prima devi uppare quello di inizio gioco a +15. poi lo devi evolvere da quelana e aumentarlo ulteriormente a +5 (costa tanto). solo allora il guanto inizierà a scalare con l'intelligenza. io ho fatto così. ho il guanto +5(il secondo), come arma non ne uso una magica, avendo pochissimo in intelligenza.
ti ri-consiglio la zwei elettrica +5. è la miglior versione per un piromante. il resto dei punti io ti consiglio di non spenderli in intelligenza ma vitalità/destrezza/stamina. io il resto l'ho trascurato ed è uscito un pg niente male ;)
Si vabbè ma ormai ho un PG da schifo come in Demon's Souls. 23 di forza inutili, 20 e passa in Intellligenza inutili, livello 70 costruito sul nulla, che figata! :bah!: e io che avevo domandato fin dall'inizio per non fare sù un casino come mi era successo in Demon's Souls :vigo:

Tommella
16-11-11, 17:58:14
Si vabbè ma ormai ho un PG da schifo come in Demon's Souls. 23 di forza inutili, 20 e passa in Intellligenza inutili, livello 70 costruito sul nulla, che figata! :bah!: e io che avevo domandato fin dall'inizio per non fare sù un casino come mi era successo in Demon's Souls :vigo:

hai ancora tutto il tempo per ristabilirlo. se punti a giocare online massimo 120. quindi in teoria avresti altri 50 punti da spartire. io ti consiglierei di scegliere su quali cose ti devi focalizzare.
io ti consiglio di spendere molti punti in vita e stamina. poi devi scegliere se puntare su una build destrezza o forza. in base a quello aumenti una delle 2. ;)
dai che nulla è perduta :patpat:

Cloud-Loku
16-11-11, 18:00:30

A dire il vero anche il normale Pyromancy Flame scala con l'intelligenza, a partire da +5 e con D.

Per far chiarezza una volta per tutte:

Guanto normale Danno magico 100, niente scaling
Guanto normale + 5 Danno magico 150, scala D
Guanto normale + 10 Danno magico 200, scala B
Guanto normale + 15 Danno magico 250, scala S

Guanto queelana Danno magico 254, scala S
Guanto queelana + 5 Danno magico 270, scala S

Fonte: la bibbia da 400 pagine di Dark Souls che ho in mano in questo momento :.bip:

:ahsisi:

CipryNano
16-11-11, 18:04:02
A dire il vero anche il normale Pyromancy Flame scala con l'intelligenza, a partire da +5 e con D.

Per far chiarezza una volta per tutte:

Guanto normale Danno magico 100, niente scaling
Guanto normale + 5 Danno magico 150, scala D
Guanto normale + 10 Danno magico 200, scala B
Guanto normale + 15 Danno magico 250, scala S

Guanto queelana Danno magico 254, scala S
Guanto queelana + 5 Danno magico 270, scala S

Fonte: la bibbia da 400 pagine di Dark Souls che ho in mano in questo momento :.bip:

:ahsisi:
Zweihander magica + pompaggio continuo dell'Intelligenza come mi avevi consigliato allora e chiudiamo quì?

Tornando alla domanda iniziale cmq...come diavolo devo fare per ottenere un'arma magica? Io ho la Zwe a +10, orge l'upgrade :ahsisi:

portento
16-11-11, 18:50:19
ragazzi ho ucciso la tettona e si è oscurata anor ... sono andato dal boss e sono morto e mi porta lontanissimo
e devo fare un giro della madonna per ritornare dal boss come si puo' ...

c'è un modo per accorciare e fare subito di nuovo il boss...

Tommella
16-11-11, 19:05:32
ragazzi ho ucciso la tettona e si è oscurata anor ... sono andato dal boss e sono morto e mi porta lontanissimo

scusa non ho capito. per arrivare dalla tettone si deve aver sconfitto il boss

DarkLoyd
16-11-11, 19:11:14
Ma gioca come ti pare e non farti tante paranoie;)
vuoi farti il piromante? allora l'intelligenza andrà di certo bene, poi ti fai un arma che scala principalmente intelligenza e sei a posto, oppure usi un arma elettrica e sei forte lo stesso..
per le armi magiche devi portarle dai rispettivi fabbri.. per la magica che scala con l'inteligenza è il fabbro a petite londo..

BlackWizard
16-11-11, 19:11:21

Ma sei andato agli "Archivi del Duca" percaso?
P.S. Usa gli spoiler

CipryNano
16-11-11, 19:18:05
Ma gioca come ti pare e non farti tante paranoie;)
vuoi farti il piromante? allora l'intelligenza andrà di certo bene, poi ti fai un arma che scala principalmente intelligenza e sei a posto, oppure usi un arma elettrica e sei forte lo stesso..
per le armi magiche devi portarle dai rispettivi fabbri.. per la magica che scala con l'inteligenza è il fabbro a petite londo..
Tu non hai giocato a D'S con la medda che avevo io come PG :facepalm:

Cmq vabbè tanto ormai ho inviato questa strada, mi basta essere forte una volta che avero questa Cristo di arma magica! :ahsisi:

Perciò Fabbro a Petite Londo e cosa mi serve di oggetti? Costo in Anime?

Ah sono quasi alla fine della Città Infame credo...sono tanto lontano da questo posto?

portento
16-11-11, 19:21:16
allora ho finito gli archivi uccidendo seath ... poi ora sto ammazzando un po' di tipi del gioco per i drop ... sono andato dalla tettona che si trova ad anor londo e l'ho uccisa e anor londo diventa buia ... dopo sono andato ad affrontare gwyn ( spara magie ) e sono morto ma invece di tornare nel falò subito prima del boss mi porta al falò dove si trovava la guardiana che ho ucciso e quindi è anche spento e mi devo rifare tutta la strada per tornare indietro...

BlackWizard
16-11-11, 19:22:24

Cmq vabbè tanto ormai ho inviato questa strada, mi basta essere forte una volta che avero questa Cristo di arma magica! :ahsisi:

Ah sono quasi alla fine della Città Infame credo...sono tanto lontano da questo posto?

Ma come fai a stare al livello 70 e stare ancora alla Città Infame?

---------- Post added at 19:22:24 ---------- Previous post was at 19:21:25 ----------

allora ho finito gli archivi uccidendo seath ... poi ora sto ammazzando un po' di tipi del gioco per i drop ... sono andato dalla tettona che si trova ad anor londo e l'ho uccisa e anor londo diventa buia ... dopo sono andato ad affrontare gwyn ( spara magie ) e sono morto ma invece di tornare nel falò subito prima del boss mi porta al falò dove si trovava la guardiana che ho ucciso e quindi è anche spento e mi devo rifare tutta la strada per tornare indietro...

Vabè prova a riposare vicino a quel falò, comunque la strada non è molto lunga.

DarkLoyd
16-11-11, 19:23:26

:rickds: guarda che anche io non mi sbatto più di tanto nei pg, sia in D'S' che in dark soul mi sono fatto un bel ibrido, e alla fine mi sono trovato sempre bene..

mmh.. da quel punto ti conviene finire la città infame con calma, appena tornerai al santuario potrai andare a upgradare l'arma..perche a petite londo ci si arriva da li:sisi:

CipryNano
16-11-11, 19:26:33
:rickds: guarda che anche io non mi sbatto più di tanto nei pg, sia in D'S' che in dark soul mi sono fatto un bel ibrido, e alla fine mi sono trovato sempre bene..

mmh.. da quel punto ti conviene finire la città infame con calma, appena tornerai al santuario potrai andare a upgradare l'arma..perche a petite londo ci si arriva da li:sisi:
Bè logico che la finisco, non è che torno indietro per pomparmi un'arma del brazz :asd:

No io in D'S ho fatto una ***** e chiedo così tanto perchè non voglio assolutamente ripetere lo stesso errore :ahsisi: Vabbè allora continuo a pompare l'Intelligenza e mi farò la Zweihander Magica e bella finita, tanto come ha mostrato Cloud l'Intelligenza serve eccome per un Piro ;)

EvansTheFatMan
16-11-11, 19:26:38
Se vuoi ti evoco io, metti il segno alle rovine del demone prima del demone del fuoco, quello che si trova a inizio gioco per intenderci, così ci facciamo tutto il livello insieme fino al boss :nev: io mi collego intorno alle 15

oh rabber71 scusa non avevo visto la tua risposta, comunque io di solito mi collego tra le 13:30 e le 15,perciò........
tu a che punto del gioco sei?

CipryNano
16-11-11, 19:27:51
Ma come fai a stare al livello 70 e stare ancora alla Città Infame?
Due settimane più o meno di intenso livellaggio in quel posto nella Foresta Radiceoscura senza andare avanti nel gioco. Ho potenziato l'impossibile a forza di fare su 8000 anime al colpo :sisi:

EvansTheFatMan
16-11-11, 19:29:55
Due settimane più o meno di intenso livellaggio in quel posto nella Foresta Radiceoscura senza andare avanti nel gioco. Ho potenziato l'impossibile a forza di fare su 8000 anime al colpo :sisi:

cipry ma tu sei pazzo.......anch'io sono a liv 70 circa ma sono a lost izalith

CipryNano
16-11-11, 19:33:40
cipry ma tu sei pazzo.......anch'io sono a liv 70 circa ma sono a lost izalith
Molto :asd: Era un periodo che quì sul Thread continuavo a menarla con sto farming del PG e mi sono lasciato trascinare troppo da cosa si poteva fare in quel posto :asd: Il lato positivo è che ormai ho il PG già quasi finito e a neanche metà del gioco sono già fortissimo, strada tutta mezza in discesa insomma :crazy: :asd:

Carlins
16-11-11, 20:58:45
oggi ho spregato la mia oretta di gioco per trovare la cazz* di strada nel grande vuoto per poi finire nell'imbattermi nella seconda hydra che stranamente mi sembra molto più ostica rispetto la prima. ha qualche debolezza l'hydra?non so tipo elettro... cmq sia una volta sconfitta se continuo si va in qualche nuova location oppure finisce li, cioè nel lago di cenere?

EvansTheFatMan
16-11-11, 21:03:16
oggi ho spregato la mia oretta di gioco per trovare la cazz* di strada nel grande vuoto per poi finire nell'imbattermi nella seconda hydra che stranamente mi sembra molto più ostica rispetto la prima. ha qualche debolezza l'hydra?non so tipo elettro... cmq sia una volta sconfitta se continuo si va in qualche nuova location oppure finisce li, cioè nel lago di cenere?

in fondo c'è la covenant dei draghi

staffo09
16-11-11, 21:03:39
ragazzi la Gravelord Sword è molto forte e si migliora facilmente...io sono un cavaliere e secondo voi è meglio utilizzare la Quelaag's Furysword...perchè la fury è difficile da creare...cosa mi consigliate? Grazie

EvansTheFatMan
16-11-11, 21:07:35
ragazzi la Gravelord Sword è molto forte e si migliora facilmente...io sono un cavaliere e secondo voi è meglio utilizzare la Quelaag's Furysword...perchè la fury è difficile da creare...cosa mi consigliate? Grazie

se non sbaglio la furysword scala bene con la destrezza,quindi vedi un pò tu.....

BlackWizard
16-11-11, 21:10:23
Molto :asd: Era un periodo che quì sul Thread continuavo a menarla con sto farming del PG e mi sono lasciato trascinare troppo da cosa si poteva fare in quel posto :asd: Il lato positivo è che ormai ho il PG già quasi finito e a neanche metà del gioco sono già fortissimo, strada tutta mezza in discesa insomma :crazy: :asd:

Una cosa è lasciarsi trascinare:asd:, ma io ho finito la Città Infame al livello 40, non al 70:asd:

Io direi lascia perdere, almeno per la prima run, quella del lago Cenere è molto più forte.

EvansTheFatMan
16-11-11, 21:21:37
Una cosa è lasciarsi trascinare:asd:, ma io ho finito la Città Infame al livello 40, non al 70:asd:

Io direi lascia perdere, almeno per la prima run, quella del lago Cenere è molto più forte.
ellamadonna, è così forte? io una volta ci ho fatto un salto ma sono morto prima di iniziare la battaglia: pensavo di dover entrare in acqua come con l'altra,e invece...... :facepalm:

DarkLoyd
16-11-11, 21:31:49
ma l'hydra nel lago di cenere si può fare tranquillamente alla prima run.. è solo un pò più forte della prima ma la tattica per ucciderla è la stessa...

Carlins
16-11-11, 21:32:09

va bè magari porto a +5 la Gravelord Sword, così penso di non aver problemi :asd:

CipryNano
16-11-11, 21:39:33
Voglio essere preparato ad ogni evenienza :asd:

Poi prova tu a schiodarti da un posto dove in 20 minuti fai su 100.000 anime e passa! :asd:

EvansTheFatMan
16-11-11, 21:46:30
Voglio essere preparato ad ogni evenienza :asd:

Poi prova tu a schiodarti da un posto dove in 20 minuti fai su 100.000 anime e passa! :asd:

si ma dopo un pò diventa palloso

CipryNano
16-11-11, 22:52:27
si ma dopo un pò diventa palloso
Non nascondo di essermi stufato a tratti, ma quando mi prefisso un obbiettivo, o lo raggiungo o stò lì fin che non ci riesco, difficilmente mollo, a meno che la salute della cosa in questione non sia in pericolo perchè mi stò alterando parecchio :asd: (Chitarra Elettrica per es.). Ecco svelato come ho fatto :reggie:

Raito
16-11-11, 22:56:49
Mmm mi sono bloccato...
Ho appena fatto il NG+ e sono subito andato nelle catacombe per fare il patto con Nito, sono arrivato al sarcofago prendendo la strada del fabbro, ma adesso come ritorno indietro? Il ponte vicino alla nebbia è girato e non trovo la leva... che sia dall'altra parte? Non ho neanche il teletrasporto :tristenev:

Loveniky
16-11-11, 23:25:04
Avrei bisogno di un'info per chi ha conseguito il patto del Warrior of Sunlight. Nella descrizione della wiki c'è scritto che ogni volta che si aiuta una persona ad uccidere il boss nel suo mondo come White BP la Fede richiesta per entrare diminuisce di 5, bene, io ho aiutato ad uccidere una volta Queelag e 2 volte Nito, quindi la Fede richiesta dovrebbe essere scesa a 35 no? O sbaglio?

Dante889
16-11-11, 23:56:16
raga dove trovo l'uchigatana ?

CipryNano
17-11-11, 00:10:36
raga dove trovo l'uchigatana ?
Città Infame, appena arrivi nei pressi del primo Falò dove ci sono tutte quelle stutture di legno. C'è una delle prima parti partendo dall'altro da cui puoi vedere i ponti di pietra che danno sulla città e sul fondo della location. Se ti giri verso SINISTRA guardando i ponti vedrai una roba che luccica. Prendi la rincorsa salta e ci arriverai a risico. Ecco la tua Katana ;)

Dante889
17-11-11, 01:30:35
ok grazie.

---------- Post added at 01:00:19 ---------- Previous post was at 00:29:10 ----------

non riesco a passare sul ponte nel quadro di arimoris o come si chiama.. uccido il 1 drago e poi sta quella cosa, ma non si sposta.. su yt ho visto uno che con un semplice colpo di lancia lo sposta perchè a me non va ?

---------- Post added at 01:30:35 ---------- Previous post was at 01:00:19 ----------

ci sono riuscito.. che nervoso xD.. un ultima domanda.. come faccio a rendere visibile il boss che sta avanti, la ragazza gigante vestito di bianco.

Math
17-11-11, 09:18:14
Città Infame, appena arrivi nei pressi del primo Falò dove ci sono tutte quelle stutture di legno. C'è una delle prima parti partendo dall'altro da cui puoi vedere i ponti di pietra che danno sulla città e sul fondo della location. Se ti giri verso SINISTRA guardando i ponti vedrai una roba che luccica. Prendi la rincorsa salta e ci arriverai a risico. Ecco la tua Katana ;)

Attenzione che quella che dici è la Laito :sisi:

Nelkhael
17-11-11, 09:37:13
ci sono riuscito.. che nervoso xD.. un ultima domanda.. come faccio a rendere visibile il boss che sta avanti, la ragazza gigante vestito di bianco.

Non la rendi visibile. :asd:

Guarda le impronte sulla neve e dovresti riuscire a capire dove si trova.

raffounz
17-11-11, 10:37:34
ma l'hydra nel lago di cenere si può fare tranquillamente alla prima run.. è solo un pò più forte della prima ma la tattica per ucciderla è la stessa...

Tra l'altro... si suicida come una deficiente se arrivate alla covenant dei draghi... sulla via del ritorno l'idra si spiaggia LOL.

Raito
17-11-11, 11:49:20
Tra l'altro... si suicida come una deficiente se arrivate alla covenant dei draghi... sulla via del ritorno l'idra si spiaggia LOL.
Ahahah verissimo, non sai quanto ho riso! :rickds:
Comunque nessuno può aiutarmi?

Mmm mi sono bloccato...
Ho appena fatto il NG+ e sono subito andato nelle catacombe per fare il patto con Nito, sono arrivato al sarcofago prendendo la strada del fabbro, ma adesso come ritorno indietro? Il ponte vicino alla nebbia è girato e non trovo la leva... che sia dall'altra parte? Non ho neanche il teletrasporto :tristenev:

Proiettile
17-11-11, 11:54:08
C'è qualche modo per maneggiare la Zwei più velocemente? Alzando La Forza magari?

scimpalimpa
17-11-11, 12:44:59
Comunque nessuno può aiutarmi?

nella stanza prima del ponte c'è un muro rovinato, colpisci il muro e buttati di sotto, fai fuori i due scheletrini e lo scheletrone, trovi anche l'anello della magia nera lì sotto. Prendi le scale che vanno in alto, prosegui tra scale e pavimenti che si rompono e dovresti ritrovarti prima del primo ponte girevole

mauflo
17-11-11, 13:00:54
C'è qualche modo per maneggiare la Zwei più velocemente? Alzando La Forza magari?

Non esiste un metodo per "velocizzare" la Zwei...è un arma pesante e quindi lenta! Anche se non lentissima come altre armi...devi solo imparare a gestirne gli attacchi con accuratezza e precisione! È cmq un arma che fà malissimo!!! :)

Loveniky
17-11-11, 13:07:09
Avrei bisogno di un'info per chi ha conseguito il patto del Warrior of Sunlight. Nella descrizione della wiki c'è scritto che ogni volta che si aiuta una persona ad uccidere il boss nel suo mondo come White BP la Fede richiesta per entrare diminuisce di 5, bene, io ho aiutato ad uccidere una volta Queelag e 2 volte Nito, quindi la Fede richiesta dovrebbe essere scesa a 35 no? O sbaglio?
Uppo, nessuno sa nulla? :tristenev:

Altra cosa: ho virtualmente finito il covenant del Chaos Servant, a 30 umanità ho ricevuto il Chaos Firestorm ma la scorciatoia per Lost Izalith non mi si è aperta. Come mai?

DarkLoyd
17-11-11, 13:20:23
è giusto come hai detto tu, e la scorciatoia certo che si apre ma non si trova vicino quelaag;)

Proiettile
17-11-11, 13:42:55
Non esiste un metodo per "velocizzare" la Zwei...è un arma pesante e quindi lenta! Anche se non lentissima come altre armi...devi solo imparare a gestirne gli attacchi con accuratezza e precisione! È cmq un arma che fà malissimo!!! :)

Grazie Mauflo, comunque per fare strada in questo gioco non conta tanto il livello del pg. E' molto più importante l'equip.

Carlins
17-11-11, 13:58:59
Tra l'altro... si suicida come una deficiente se arrivate alla covenant dei draghi... sulla via del ritorno l'idra si spiaggia LOL.ù
cioè basta che io corri verso la covenant, al ritorno mi ritrovo l'hydra arenata?:tristenev:

Grazie Mauflo, comunque per fare strada in questo gioco non conta tanto il livello del pg. E' molto più importante l'equip.
verissimo :sisi: imho

TheHunter
17-11-11, 14:00:09

anche secondo me :sisi: una delle mie priorità è sempre stata potenziare il piu possibile le armature :sisi:

CipryNano
17-11-11, 14:28:02
Attenzione che quella che dici è la Laito :sisi:
Laito e basta o Laitogatana? Perchè sono certo di aver trovato lì una Katana che finiscie proprio per "atana" perciò pensavo fosse quella che cercava lui :sisi:

Carlins
17-11-11, 14:31:57
Laito e basta o Laitogatana? Perchè sono certo di aver trovato lì una Katana che finiscie proprio per "atana" perciò pensavo fosse quella che cercava lui :sisi:

hai ragione infatti ci sono 4 tipi di katane: Uchigatana, Washing Pole, Laito, Chaos Blade

ManuKatAndre
17-11-11, 14:33:35
Ma solo a me ci sono cali di frame rate assurdi? All'inizio mi capitava solo nella città infame, ora un pò ovunque.

CipryNano
17-11-11, 14:34:59
Ma solo a me ci sono cali di frame rate assurdi? All'inizio mi capitava solo nella città infame, ora un pò ovunque.
No, è proprio il gioco a fare pena, tranquillo. Nella Forseta Radiceoscura mi è rallentato talmente tanto che si bloccava ogni 3-4 passi e/o fendenti per 2 secondi :morristend:

raffounz
17-11-11, 14:44:39
ù
cioè basta che io corri verso la covenant, al ritorno mi ritrovo l'hydra arenata?:tristenev:

Praticamente sì... la vedi andare verso terra e morire LOL

Loveniky
17-11-11, 15:04:45
è giusto come hai detto tu, e la scorciatoia certo che si apre ma non si trova vicino quelaag;)
Ma la scorciatoia per Lost Izalith non è quel muro che si trova a 6-7 metri dal falò della Figlia del Caos?

Tranquillo, è proprio il gioco. Purtroppo per avere ambientazioni così suggestive e piene di particolari hanno dovuto sacrificare il framerate stabile. Anche se secondo me qualcosa in più per risolvere questo problema si poteva anche fare, perchè in particolari luoghi come la parte alta della Città Infame è davvero impossibile giocare decentemente.. Il framerate cala a picco. :kep88:

ManuKatAndre
17-11-11, 15:15:22
No, è proprio il gioco a fare pena, tranquillo. Nella Forseta Radiceoscura mi è rallentato talmente tanto che si bloccava ogni 3-4 passi e/o fendenti per 2 secondi :morristend:

Me lo sta facendo odiare in modo pazzesco, mai vista una cosa così. :asd: Non parliamo poi del pezzo delle acque velenose nella città infame, andavo praticamente a rallentatore. Per un gioco di questo calibro potevano anche sforzarsi un pò di più, e che cazz.

---------- Post added at 15:15:22 ---------- Previous post was at 15:13:49 ----------

Ma la scorciatoia per Lost Izalith non è quel muro che si trova a 6-7 metri dal falò della Figlia del Caos?

Tranquillo, è proprio il gioco. Purtroppo per avere ambientazioni così suggestive e piene di particolari hanno dovuto sacrificare il framerate stabile. Anche se secondo me qualcosa in più per risolvere questo problema si poteva anche fare, perchè in particolari luoghi come la parte alta della Città Infame è davvero impossibile giocare decentemente.. Il framerate cala a picco. :kep88:

Si, la città si chiama infame proprio perchè lo si deve al framerate :asd:

BlackWizard
17-11-11, 15:20:19

No, hai presente la sala appena prima di entrare dalla figlia del caos, si trova li. Si abbassa la piattaforma grigia sul pavimento.

DarkLoyd
17-11-11, 15:27:25
no
il passaggio segreto è quello che si trova poco prima del boss demone di fuoco, apre un passaggio che ti porta direttamente a lost izalith...
quell'ascensore funziona anche senza la covenant

BlackWizard
17-11-11, 15:32:49
no
il passaggio segreto è quello che si trova poco prima del boss demone di fuoco, apre un passaggio che ti porta direttamente a lost izalith...
quell'ascensore funziona anche senza la covenant

Lui stava parlando della scorciatoia, non della strada normale.

DarkLoyd
17-11-11, 15:50:56
eh si, ma la scorciatoia che si sblocca scalando il rank della covenant del chaos è quella li della parete in basso, infatti se non si donano 30 anime quella porta rimane chiusa... l'ascensore è si un scorciatoia, ma non c'entra nulla con la covenant

Loveniky
17-11-11, 16:57:05
eh si, ma la scorciatoia che si sblocca scalando il rank della covenant del chaos è quella li della parete in basso, infatti se non si donano 30 anime quella porta rimane chiusa... l'ascensore è si un scorciatoia, ma non c'entra nulla con la covenant

Sì intendevo proprio quella. Ero convinto che si trovasse vicino la Figlia del Chaos invece tu mi stai dicendo che si trova da tutt'altra parte, capito. :sisi:
Ma in questa scorciatoia mi pare di aver letto che si trova un NPC o qualche oggetto, è giusto oppure non c'è nulla dentro?

Hell
17-11-11, 16:59:43
Tutti a parlare spaventati di questa "Città Infame" :asd:

E' davvero così terribile? :morristend: (Io devo ancora arrivarci)

Chippen
17-11-11, 17:00:34

Io ci sono ora,ed è davvero snervante :asd: .

Loveniky
17-11-11, 17:15:26

Tranquillo. Per via di nemici rompi balle, troll grossi 3 volte te che droppano cacca, zanzare scassa maroni che respawnano all'infinito e vie strettissime e movibili che danno sul vuoto ogni 3 passi sarò morto minimo 30 volte in 1 ora circa. :morris82:
Per me la via di accesso alla Città Infame, cioè la parte alta, è uno dei quadri più snervanti del gioco. Suonato la seconda campana e tornato al Santurario del Fuoco mi era venuta la nausea di DS. Poi naturalmente andando avanti son tornato a giocare con interesse.

staffo09
17-11-11, 17:32:20
io direi che un pò tutto il gioco è snervante!!! però la possibilità di ricevere armatura o armi piu' belle lo rende eccezzionale!. io ho notato che combattere due nemici alla volta è davvero un impresa! O.O non sò anche a voi ha fatto questa impressione?:morris82:

Hell
17-11-11, 17:33:40
Tranquillo. Per via di nemici rompi balle, troll grossi 3 volte te che droppano cacca, zanzare scassa maroni che respawnano all'infinito e vie strettissime e movibili che danno sul vuoto ogni 3 passi sarò morto minimo 30 volte in 1 ora circa. :morris82:
Per me la via di accesso alla Città Infame, cioè la parte alta, è uno dei quadri più snervanti del gioco. Suonato la seconda campana e tornato al Santurario del Fuoco mi era venuta la nausea di DS. Poi naturalmente andando avanti son tornato a giocare con interesse.

Azz, non sarà una passeggiata allora :morris82:

staffo09
17-11-11, 17:48:07
dove ti trovavi l' ultima volta che hai passeggiato?? xD

Hell
17-11-11, 17:49:37
dove ti trovavi l' ultima volta che hai passeggiato?? xD

Beh, devo dire che non mancano le sessioni "semplici", alcuni punti li ho superati senza nessuna difficoltà...e comunque PER ORA lo sto trovando più facile di Demon's Souls ;)

StarPlatinum82
17-11-11, 18:00:25
Ma in questa scorciatoia mi pare di aver letto che si trova un NPC o qualche oggetto, è giusto oppure non c'è nulla dentro?

Esatto,se hai sempre parlato con Solaire lo troverei dopo il muro a contemplare e sopratutto non sarà uno zombie(che lo diviene se non prendi la scorciatoia)comunque non droppa nulla però lo potrai evocare contro il boss finale ma è una pippa,serve solo perché il boss prenda di mira lui e non te.

Dangel
17-11-11, 18:15:17
Una piccola informazione.
Mi sono imbattuto nel Demone Capra che, strano ma vero, mi ha ammazzato. Nella confusione non sono riuscito a vedere se c'è qualche porta dopo, qualche modo per proseguire. Nel senso una volta battuto non è che rimane solo quella stanza vuota senza poter proseguire da nessuna altra parte?

staffo09
17-11-11, 18:17:07
ragazzi ma i "patti" a cosa servono? ora io ho il patto del re tombale! quindi? che vantaggi ho?

---------- Post added at 18:17:07 ---------- Previous post was at 18:15:26 ----------

per Dangel
Uccidendo il demone capra ottieni una chiave che ti dà modo di proseguire il gioco! quindi devi superarlo obbligatoriamente

Dangel
17-11-11, 18:36:10
ragazzi ma i "patti" a cosa servono? ora io ho il patto del re tombale! quindi? che vantaggi ho?

---------- Post added at 18:17:07 ---------- Previous post was at 18:15:26 ----------

per Dangel
Uccidendo il demone capra ottieni una chiave che ti dà modo di proseguire il gioco! quindi devi superarlo obbligatoriamente

Perfetto grazie. E di preciso cosa mi apre?

portento
17-11-11, 18:42:50
ragazzi sto facendo il giro finale per uccidere tutto cio' che è rimasto vivo ( fabbri vendor ecc..) il corvo si puo' uccidere e poi faccio bene o male???

staffo09
17-11-11, 18:43:51
per Dangel
Ti apre la porta per le fogne. che si trova a destra della nebbia per entrare nel demone capra, ci sono delle scale le scendi e vicino le mura dove vi sonodue ladri vi è una porticina a destra lungo le mura. spero di esser stato utile

Dangel
17-11-11, 18:55:37
per Dangel
Ti apre la porta per le fogne. che si trova a destra della nebbia per entrare nel demone capra, ci sono delle scale le scendi e vicino le mura dove vi sonodue ladri vi è una porticina a destra lungo le mura. spero di esser stato utile

Capito grazie mille :D

Loveniky
17-11-11, 19:20:10
ragazzi ma i "patti" a cosa servono? ora io ho il patto del re tombale! quindi? che vantaggi ho?[COLOR="Silver"]

I patti (in inglese covenant, lo sentirai dire spesso da i 'veterani') servono principalmente per ottenere armi, magie, piromanzie e miracoli. Entrando in un patto ricevi sempre qualcosa che può servirti al livello pratico (quindi armi e skills) oppure per invadere altri giocatori in modo 'alternativo' (come il Globo Occhio Blu per il Blade of the Darkmoon).
In ogni patto per ottenere altro devi salire di livello offrendo determinati oggetti ai corrispettivi capi (come il Ricordo della Rappresaglia per il Blade of the Darkmoon o l'umanità per il Chaos Servant). Ogni tot 'offerte' quindi, si salirà di grado e si otterranno determinati oggetti.
Per sapere in modo particolare tutti i vantaggi di ogni patto puoi sbirciare sulla wiki.

ragazzi sto facendo il giro finale per uccidere tutto cio' che è rimasto vivo ( fabbri vendor ecc..) il corvo si puo' uccidere e poi faccio bene o male???
Stò facendo la stessa identica cosa, prima di cominciare il NG+ vorrei prendere tutto il possibile. :sisi:
Per il corvo sinceramente ancora non ci ho provato però penso che se lo uccidi non potrai tornare nell'Asylum.

Esatto,se hai sempre parlato con Solaire lo troverei dopo il muro a contemplare e sopratutto non sarà uno zombie(che lo diviene se non prendi la scorciatoia)comunque non droppa nulla però lo potrai evocare contro il boss finale ma è una pippa,serve solo perché il boss prenda di mira lui e non te.

Quindi non mi perdo nulla. :rickds:

rabber71
17-11-11, 19:22:39
oh rabber71 scusa non avevo visto la tua risposta, comunque io di solito mi collego tra le 13:30 e le 15,perciò........
tu a che punto del gioco sei?

Ormai ho passato le rovine e anche lost izalith :gab: mi manca solo la tomba dei giganti e l'abisso :predicatore:

EvansTheFatMan
17-11-11, 19:27:23
raga mi è venuto un dubbio: dopo aver battuto seath ed essere tornato al santuario del fuoco,è possibile tornare nella seconda parte degli archivi e nella crystal cave? no perchè non compare tra il falò "teletrasportabili" e la prima volta ci si arriva voi sapete come

---------- Post added at 19:27:23 ---------- Previous post was at 19:26:21 ----------

Ormai ho passato le rovine e anche lost izalith :gab: mi manca solo la tomba dei giganti e l'abisso :predicatore:

wow, io sono ancora a lost izalith, il boss è tosto?

BlackWizard
17-11-11, 19:36:43
raga mi è venuto un dubbio: dopo aver battuto seath ed essere tornato al santuario del fuoco,è possibile tornare nella seconda parte degli archivi e nella crystal cave? no perchè non compare tra il falò "teletrasportabili" e la prima volta ci si arriva voi sapete come[COLOR="Silver"]

Purtroppo ci puoi ritornare solo a piedi attraversando Anor Londo:sad:

---------- Post added at 19:36:43 ---------- Previous post was at 19:35:13 ----------

Si si può uccidere, ma non mi pare dia niente di che.

EvansTheFatMan
17-11-11, 19:45:03
Purtroppo ci puoi ritornare solo a piedi attraversando Anor Londo:sad:e come? la prima volta ti ci porta dopo essere morto contro seath, ora c'è una specie di passaggio che prima era chiuso?

rabber71
17-11-11, 20:13:46
wow, io sono ancora a lost izalith, il boss è tosto?

Sostanzialmente una cagata, io sono morto 3 volte ma perchè cadevo quando dovevo saltare sul ramo! La difficoltà principale è arrivare al boss.
Comunque ci trovi un sacco di cose interessanti, quindi giratelo per bene dopo aver passato i dinosauri...e non perdere il casco per la luce fondamentale per la tomba dei giganti :kappe:

EvansTheFatMan
17-11-11, 20:20:08
Sostanzialmente una cagata, io sono morto 3 volte ma perchè cadevo quando dovevo saltare sul ramo! La difficoltà principale è arrivare al boss.
Comunque ci trovi un sacco di cose interessanti, quindi giratelo per bene dopo aver passato i dinosauri...e non perdere il casco per la luce fondamentale per la tomba dei giganti :kappe:

i dinosauri li ho trucidati tutti per sfizio personale:rikyrufy:

rabber71
17-11-11, 20:23:06
Anch'io li ho trucidati tutti...parecchi li ho fatti scannare tra loro ;p

Max1989
17-11-11, 20:38:53
Voglio sapere una cosa su un patto segreto: Ma se prendo il ricettacolo dei Lord senza parlare con il serpentone che esce dopo che suono le 2 campane al primo falò (inizio gioco), le porte gialle dei boss si aprono lo stesso? O devo per forza mettere il ricettacolo sull'altare? Faccio questa domanda perchè voglio entrare nel patto oscuro che sta agli abissi e parlare con l'altro serpentone, ma leggendo sulla wiki inglese sta scritto che non devo parlare al serpentone del primo falò e di conseguenza non posso metterlo sull'altare...

EvansTheFatMan
17-11-11, 20:56:37
Voglio sapere una cosa su un patto segreto: Ma se prendo il ricettacolo dei Lord senza parlare con il serpentone che esce dopo che suono le 2 campane al primo falò (inizio gioco), le porte gialle dei boss si aprono lo stesso? O devo per forza mettere il ricettacolo sull'altare? Faccio questa domanda perchè voglio entrare nel patto oscuro che sta agli abissi e parlare con l'altro serpentone, ma leggendo sulla wiki inglese sta scritto che non devo parlare al serpentone del primo falò e di conseguenza non posso metterlo sull'altare...
probabilmente te lo farà mettere l'altro serpentone no?

Tommella
17-11-11, 21:21:11

dov'è l'altro serpentone? nell'NG+ voglio fare questo patto :D

Hitoshura
17-11-11, 21:38:49
lo trovi nell'abisso dopo aver sconfitto i 4 re

EvansTheFatMan
17-11-11, 21:39:24

credo sia nell'abisso dopo i 4 re,ma non devi dare il ricettacolo al serpentone del santuario del fuoco

Loveniky
17-11-11, 21:42:44
e come? la prima volta ti ci porta dopo essere morto contro seath, ora c'è una specie di passaggio che prima era chiuso?

Il passaggio che prima era chiuso lo hai aperto tu. Quando sei uscito dalla prigione hai aperto quel portone in cima alla rampa di scale e hai automaticamente messo in connessione gli archivi del duca con la prigione.

Esatto.
Il serpente Kaathe ti permetterà di posizionare il Ricettacolo trasportandoti nella sala al posto di Frampt.

Raito
17-11-11, 23:04:40
Noooo ho ucciso Shiva :bah!:
Serviva a qualcosa in particolare (item e roba varia) ?

EvansTheFatMan
17-11-11, 23:29:28
Noooo ho ucciso Shiva :bah!:
Serviva a qualcosa in particolare (item e roba varia) ?

qualche arma tra cui 2 katane: uchigatana e nodachi. Però uccidendolo dovresti aver preso la sua spada e il suo scudo. Più interessante è il drop del suo amico invisibile: anello delle capriole

StarPlatinum82
18-11-11, 00:08:11
Quindi non mi perdo nulla. :rickds:

In verità,ora che ci penso,se lo uccidi da vivo non so se droppa qualcosa(io parlavo del fatto che se gli parli dopo averlo salvato non ti droppa nulla)però se lo uccidi da zombie ti droppa uno scudo,un talismano,anime e non ricordo se anche umanità.

Math
18-11-11, 08:30:01
Dove si trova l'entrata per l'abisso? (anello del Sif)

mauflo
18-11-11, 09:42:49
Dove si trova l'entrata per l'abisso? (anello del Sif)

...si trova a Petite Londo dopo aver fatto scendere il livello dell'acqua! :sisi:

Loveniky
18-11-11, 15:09:43
In verità,ora che ci penso,se lo uccidi da vivo non so se droppa qualcosa(io parlavo del fatto che se gli parli dopo averlo salvato non ti droppa nulla)però se lo uccidi da zombie ti droppa uno scudo,un talismano,anime e non ricordo se anche umanità.
Infatti è quello che ho fatto, l'ho ucciso da 'pazzo' per droppare tutto il suo set. :sisi:

Phemt
18-11-11, 15:36:23
Sono ad anor londo davanti alla porta per i boss bloccata, vado sulla destra ma ci sono 2 arcieri che mi ammazzano cacchio dove devo andare?Ora sono tornato indietro perchè vorrei ammazzare sif ah a che punto sto nel gioco?

portento
18-11-11, 15:50:25
ok finito stamattina il gioco

ragazzi alla fine quando ho sconfitto il boss ho accesso la fiamma e ha preso fuoco tutto quale dei due finali è ?? come faccio a fare l'altro finale visto che ho già ricominciato ng+ e devo dire che i mostri levano moltissimo ma tutto fattibile...

BlackWizard
18-11-11, 16:27:50
Sono ad anor londo davanti alla porta per i boss bloccata, vado sulla destra ma ci sono 2 arcieri che mi ammazzano cacchio dove devo andare?Ora sono tornato indietro perchè vorrei ammazzare sif ah a che punto sto nel gioco?

Per andare avanti devi superare i due cavalieri neri sul cornicione.

zero14
18-11-11, 17:24:20
ragazzi ma una volta rotto un patto (nel mio caso quello del gatto nella foresta)(rotto attaccando uno dei guerrieri) è possibile ripristinarlo???
perchè ho visto che il gatto è sparito quindi ormai nella foresta mi attaccano e basta :tragic:

Loveniky
18-11-11, 18:04:41
Allora, finalmente ho finito di prendere tutto il prendibile alla prima run, e dopo 80 ore ho cominciato il NG+, e qui iniziano i problemi. Già da ora con la Lancia del fulmine/fuoco +5/+10 noto che non oneshotto più i nemici, ad iniziare dai semplici non morti con lo scudo quindi certamente appena suonata la seconda campana saranno armi da buttare. Contando che ho una build molto incasinata (valori messi qua e la in pratica ._.) cosa potrei utilizzare per andare avanti più o meno tranquillamente come nella prima run?
Con questi valori: Vitalità (40), Stamina (26), Forza (32), Destrezza (20), Resistenza (20), Intelligenza (12), Fede (10) stavo pensando ad una bella Zwei elettrica +5, però non sono convinto. Che dite? :morristend:

ragazzi ma una volta rotto un patto (nel mio caso quello del gatto nella foresta)(rotto attaccando uno dei guerrieri) è possibile ripristinarlo???
perchè ho visto che il gatto è sparito quindi ormai nella foresta mi attaccano e basta :tragic:

Comprando l'assoluzione dal prete incula soldi sotto la campana della Chiesa dei Non Morti dovrebbe tornare tutto normale. Però se hai ucciso Alvina non si può fare.

Max1989
18-11-11, 18:26:49

Ok allora sto apposto, grazie! :D

.ShocK.
18-11-11, 18:32:30
Ragazzi una domanda, io non ho giocato demon's soul ma vorrei giocare dark soul, a livello di storia i due giochi sono collegati? oppure posso andare tranquillo anche se non ho giocato demon's soul? grazie in anticipo :P

vampiroalsole
18-11-11, 18:36:36
Ragazzi una domanda, io non ho giocato demon's soul ma vorrei giocare dark soul, a livello di storia i due giochi sono collegati? oppure posso andare tranquillo anche se non ho giocato demon's soul? grazie in anticipo :P

vai tranquillo nn c'è collegamento ;p

Chippen
18-11-11, 18:45:17
Ragazzi,sono nella fortezza di senn,arrivo lì dove ci sono quei massi infuocati che ti arrivano addosso,e ho notato un msg per terra che dice "bonfire ahead" ,ma io non lo trovo,dove starebbe di preciso?

vampiroalsole
18-11-11, 18:47:48
parti dal presupposto che nn tutti i msg dicono la verità
cmq il bonfire si trova giù, devi lasciarti cadere dove c'è il muretto distrutto

Chippen
18-11-11, 19:00:19
parti dal presupposto che nn tutti i msg dicono la verità
cmq il bonfire si trova giù, devi lasciarti cadere dove c'è il muretto distrutto

Lì dove c'è quel cadavere che ti droppa qualcosa anche? se è lì non lo vedo...dico dove c'è il "salto fake" per intenderci...

vampiroalsole
18-11-11, 19:03:57
Lì dove c'è quel cadavere che ti droppa qualcosa anche? se è lì non lo vedo...dico dove c'è il "salto fake" per intenderci...

allora ricordo che una volta che arrivi fuori dovresti fare 3 rampe di scale e poi troverai il muretto che delimita la torre rotto, se guardi giù lì c'è il bonfire

Chippen
18-11-11, 19:07:29
allora ricordo che una volta che arrivi fuori dovresti fare 3 rampe di scale e poi troverai il muretto che delimita la torre rotto, se guardi giù lì c'è il bonfire
Ecco trovato...era un pò isolato come al solito,grazie comunque....io andavo più sopra.

vampiroalsole
18-11-11, 19:10:15
Ecco trovato...era un pò isolato come al solito,grazie comunque....io andavo più sopra.

si quello è difficile da trovare ;p

Chippen
18-11-11, 19:20:13
si quello è difficile da trovare ;p

un altra domanda,per caso c'è un mercante nei pressi di dove sto ora(bonfire fortezza di senn) ,avrei bisogno di frecce...

vampiroalsole
18-11-11, 19:28:04
un altra domanda,per caso c'è un mercante nei pressi di dove sto ora(bonfire fortezza di senn) ,avrei bisogno di frecce...

si c'è
quando arrivi sopra verso sinistra c'è un percorso crollato devi saltare x arrivare dall'altra parte e nella torre c'è un mercante, solo che mi sa che nn vende frecce xò è utile xchè ha le titaniti

Chippen
18-11-11, 19:38:48
si c'è
quando arrivi sopra verso sinistra c'è un percorso crollato devi saltare x arrivare dall'altra parte e nella torre c'è un mercante, solo che mi sa che nn vende frecce xò è utile xchè ha le titaniti

ok trovato e vende le frecce :asd: .

vampiroalsole
18-11-11, 19:41:06
ok trovato e vende le frecce :asd: .

ehm sto invecchiando :asd:

Chippen
18-11-11, 19:57:52
ehm sto invecchiando :asd:

:asd: Sconfitto il boss della fortezza di senn comunque,se si pensa prima al ciccio che tira i massi è una passeggiata..sconfitto al 1° tentativo...

staffo09
18-11-11, 20:02:50
Ragazzi ma la fury sword la fabbrica il fabbro gigante di anor Londo?

BlackWizard
18-11-11, 20:13:07
Ragazzi ma la fury sword la fabbrica il fabbro gigante di anor Londo?

Si, la fa lui.

Chippen
18-11-11, 21:06:12
Anor Londo visivamente è una delle ambientazioni più belle di questa gen,da spezzare il fiato.

staffo09
18-11-11, 21:24:40
si! davvero!!! il tramonto all' orizzonte è divino O.O

Chippen
18-11-11, 21:27:43
Piuttosto,a proposito di Anor Londo...arrivato alla "fine" c'è una nebbia color arancio,che non si può oltrepassare,why?

EDIT: Ora ho cambiato strada e sono entrato nel quadro...

Altra ambientazione fantastica..Dark Souls è un gioco che in quanto a qualità va in salendo...mentre spesso e volentieri è il contrario...

EvansTheFatMan
18-11-11, 21:42:48
Piuttosto,a proposito di Anor Londo...arrivato alla "fine" c'è una nebbia color arancio,che non si può oltrepassare,why?

quella non è la fine di anor londo, è la strada per gli archivi del duca che si sblocca solo dopo aver sconfitto i boss di anor londo

Chippen
18-11-11, 21:48:50
quella non è la fine di anor londo, è la strada per gli archivi del duca che si sblocca solo dopo aver sconfitto i boss di anor londo

Si immaginavo,infatti le virgolette non le ho messe per bellezza :D ,poi ho trovato la strada per il quadro,infatti...
Grazie comunque ;D .

EvansTheFatMan
18-11-11, 21:55:47
Si immaginavo,infatti le virgolette non le ho messe per bellezza :D ,poi ho trovato la strada per il quadro,infatti...
Grazie comunque ;D .

preparati a violente imprecazioni per la boss battle di anor londo e magari dopo fai un salto nel dipinto

Chippen
18-11-11, 21:57:24
preparati a violente imprecazioni per la boss battle di anor londo e magari dopo fai un salto nel dipinto
ma io sono già nel dipinto :asd:

EvansTheFatMan
18-11-11, 22:02:30
ma io sono già nel dipinto :asd:

ah ops;p...... se non hai ancora ucciso il boss del dipinto magari ti interessa quest'armatura un pò particolare http://image02.w.livedoor.jp/p/k/project_dark/2fae5644f59c3608.jpg
l' "elmo" (se così si può definire:asd: ) merita tantissimo

Chippen
18-11-11, 22:08:15
ah ops;p...... se non hai ancora ucciso il boss del dipinto magari ti interessa quest'armatura un pò particolare http://image02.w.livedoor.jp/p/k/project_dark/2fae5644f59c3608.jpg
:asd: ...no,ci sono appena entrato nel dipinto...e soprattutto non ho sconfitto il boss di anor londo..più che altro non l'ho trovato,ho ucciso solo due gargoyle,ma chiaramente non erano il boss :p .

EvansTheFatMan
18-11-11, 22:14:46
:asd: ...no,ci sono appena entrato nel dipinto...e soprattutto non ho sconfitto il boss di anor londo..più che altro non l'ho trovato,ho ucciso solo due gargoyle,ma chiaramente non erano il boss :p .

sicuro???:asd: guarda che se non la prendi prima di battere il boss non l'avrai mai più:asd: ..... come veste fa abbastanza cagare, ma il copricapo ha una buonissima difesa contro la maledizione

Chippen
18-11-11, 22:16:54
sicuro???:asd: guarda che se non la prendi prima di battere il boss non l'avrai mai più:asd: ..... come veste fa abbastanza cagare, ma il copricapo ha una buonissima difesa contro la maledizione

Si sicurissimo...io il boss ad anor londo non so dove sia,sono arrivato fino alla nebbia,poi sono tornato indietro e sono entrato nel dipinto...

rabber71
18-11-11, 22:25:44

Si può prendere anche dopo aver ucciso il boss, basta solo essere in forma umana :ahsisi:

EvansTheFatMan
18-11-11, 22:29:53
Si sicurissimo...io il boss ad anor londo non so dove sia,sono arrivato fino alla nebbia,poi sono tornato indietro e sono entrato nel dipinto...

ma infatti intendevo il boss del dipinto:sisi:

---------- Post added at 22:29:53 ---------- Previous post was at 22:28:52 ----------

Si può prendere anche dopo aver ucciso il boss, basta solo essere in forma umana :ahsisi:

really?? non lo sapevo,di solito i black phantom npc non invadono solo se il boss è ancora vivo?

rabber71
18-11-11, 22:50:05
ma infatti intendevo il boss del dipinto:sisi:

---------- Post added at 22:29:53 ---------- Previous post was at 22:28:52 ----------

really?? non lo sapevo,di solito i black phantom npc non invadono solo se il boss è ancora vivo?

Non ti saprei dire, ma se questa cosa è vera non vale per questo bp perchè io ci sono tornato dopo aver fatto fuori Priscilla ma questa volta in forma umana e puntualmente è apparso. Secondo me l'unica condizione necessaria è quella di essere in forma umana.

EvansTheFatMan
18-11-11, 23:03:20
Non ti saprei dire, ma se questa cosa è vera non vale per questo bp perchè io ci sono tornato dopo aver fatto fuori Priscilla ma questa volta in forma umana e puntualmente è apparso. Secondo me l'unica condizione necessaria è quella di essere in forma umana.

ah ok....comunque......domani dovrei spedire anch'io all'altro mondo la culla del caosoggi mi ha ucciso 2-3 volte perchè non capivo cosa dovevo fare, tra l'altro ho visto che la "sfera" a sinistra che sono riuscito a distruggere prima di perire non "respawna", se è così allora il boss è una cazzata

P.S. figo l'elmo che illumina

rabber71
18-11-11, 23:21:48
ah ok....comunque......domani dovrei spedire anch'io all'altro mondo la culla del caosoggi mi ha ucciso 2-3 volte perchè non capivo cosa dovevo fare, tra l'altro ho visto che la "sfera" a sinistra che sono riuscito a distruggere prima di perire non "respawna", se è così allora il boss è una cazzata

P.S. figo l'elmo che illumina

Nemmeno quella a destra :kappe: anche io ci sono morto 2-3 volte ma solo perchè quando saltavo per andare nella parte centrale non beccavo il ramo e cadevo nel vuoto :rickds: ti accorgerai dell'utilità di quell'elmo nella tomba dei giganti :ahsisi:

EvansTheFatMan
18-11-11, 23:44:15
Nemmeno quella a destra :kappe: anche io ci sono morto 2-3 volte ma solo perchè quando saltavo per andare nella parte centrale non beccavo il ramo e cadevo nel vuoto :rickds: ti accorgerai dell'utilità di quell'elmo nella tomba dei giganti :ahsisi:

eh sì,ho letto che per quel dungeon è praticamente indispensabile

---------- Post added at 23:44:15 ---------- Previous post was at 23:26:39 ----------

qualche domandina:
1)se uccido la culla del caos quelana scompare?
2)dove posso farmare dei pezzi di titanite?
3)l'anello per entrare nei blade of the darkmoon si trova nelle catacombe giusto? dove di preciso?

portento
19-11-11, 10:56:47
ti rispondo solo alla prima che ricordo

no non scompare...

Hell
19-11-11, 10:58:34
Oddio, il sondaggio :rickds: L'ho notato solo ora :asd:

rabber71
19-11-11, 11:43:30
eh sì,ho letto che per quel dungeon è praticamente indispensabile

---------- Post added at 23:44:15 ---------- Previous post was at 23:26:39 ----------

qualche domandina:
1)se uccido la culla del caos quelana scompare?
2)dove posso farmare dei pezzi di titanite?
3)l'anello per entrare nei blade of the darkmoon si trova nelle catacombe giusto? dove di preciso?

I pezzi di titanite li farmi alla Rovine di New Londo, dai cavalieri che trovi prima della porta con la nebbia per l'abisso. Prima devi azionare la leva per abbassare l'acqua.

Partendo dal secondo falò, esci e attraversi il ponte, scendi le scale e sfonda il muro che vedi già danneggiato. Salti di sotto e andando avanti verrai attaccato da uno scheletro gigante, uccidilo vai in fondo alla stanza e troverai una bara con dentro l'anello.

ADeVi
19-11-11, 12:07:29
Salve raga,visto che non ho potuto prendere dark souls all'uscita,e solo ora ho più tempo per giocare,pensavo di fare questo acquisto..
Ho giocato Demon Souls su ps3,e non ho avuto problemi a completarlo,gran gioco...mi chiedevo allora se anche dark souls merita,e se c'è qualche novita importante che dovrei sapere,inoltre ho visto che nella "special edition" non c'è la guida cartacea ma solo Online,è cosi?
Grazie

RAUL SHIRO
19-11-11, 12:49:36
ragazzi,lo so saro' banale ma ho un problema con il boss di anar londo ,anzi i boss,avete qualche consiglio per ucciderli? una sola volta stavo per riuscirci e prima ho ucciso quello ciccione poi quello piccolo si e' arrabbiato e' diventato grosso e mi ha fatto il sederino,per caso devo uccidere prima quello piccolo?????HELP

rabber71
19-11-11, 13:36:03
ragazzi,lo so saro' banale ma ho un problema con il boss di anar londo ,anzi i boss,avete qualche consiglio per ucciderli? una sola volta stavo per riuscirci e prima ho ucciso quello ciccione poi quello piccolo si e' arrabbiato e' diventato grosso e mi ha fatto il sederino,per caso devo uccidere prima quello piccolo?????HELP

Anche se ammazzi prima lo smilzo dopo il ciccione diventa più potente. Se sei in forma umana puoi evocare solaire (trovi il segno sulle scale dove c'è il cavaliere arciere) così almeno uno te lo tiene impegnato...oppure evochi un altro utente e ti fai aiutare, di solito si trova sempre qualcuno, almeno io ne trovavo sempre in abbondanza!

---------- Post added at 13:36:03 ---------- Previous post was at 13:26:17 ----------

Salve raga,visto che non ho potuto prendere dark souls all'uscita,e solo ora ho più tempo per giocare,pensavo di fare questo acquisto..
Ho giocato Demon Souls su ps3,e non ho avuto problemi a completarlo,gran gioco...mi chiedevo allora se anche dark souls merita,e se c'è qualche novita importante che dovrei sapere,inoltre ho visto che nella "special edition" non c'è la guida cartacea ma solo Online,è cosi?
Grazie

Se ti è piaciuto Demon's Souls ti piacerà anche questo. Sostanzialmente è molto simile a DS per quanto riguarda npc, fabbri, sistema di combattimento...quello che cambia è la struttura del gioco: il nexus non esiste, ora c'è un unico mondo aperto con i vari dungeon collegati tra loro da scorciatoie, strade, ascensori ecc. e ogni area è fin da subito accessibile...anche se c'è da dire che se sbagli strada le prendi di brutto.
La guida in realtà è solo una piccolissima parte di quella ufficiale di 400 pagine che però è solo in inglese, quindi non attenderti nulla...come sempre fai riferimento alla wikidot sul web :kappe:

EvansTheFatMan
19-11-11, 13:51:37

se hai piromanzie e guanto abbastanza potenti uno dei 2 lo uccidi facilmente,il problema è dopo. Io mi sono trovato meglio a uccidere prima il piccolo(ornstein), dato che il ciccione è più lento e se ti ripari dietro alle colonne è praticamente inoffensivo

---------- Post added at 13:51:37 ---------- Previous post was at 13:50:02 ----------

I pezzi di titanite li farmi alla Rovine di New Londo, dai cavalieri che trovi prima della porta con la nebbia per l'abisso. Prima devi azionare la leva per abbassare l'acqua.

Partendo dal secondo falò, esci e attraversi il ponte, scendi le scale e sfonda il muro che vedi già danneggiato. Salti di sotto e andando avanti verrai attaccato da uno scheletro gigante, uccidilo vai in fondo alla stanza e troverai una bara con dentro l'anello.

cavolo,mi sa che mi sono perso il secondo falò,controllerò meglio

Carlins
19-11-11, 14:27:36

se hai un'arma elettro attacca prima il ciccione è molto debole all'elettricictà :sisi:

Thaedras
19-11-11, 14:52:20
Quindi,non se in Demon Souls vi erano le statue dove io andavo nel 5-2 - 4-1 etcc,ora come capisco dove andare?Cioè...è un mondo totalmente aperto come Oblivion per intenderci?