PDA

Visualizza Versione Completa : <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 2]

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

Lo Zio
01-10-10, 12:30:18
Riapre il Bar Sport dei Gobbi....dopo la chiusura forzata :sisi:

Mantenete i toni della discussione su livelli accettabili...altrimenti si chiude baracca di nuovo ... -_-

Orfin
01-10-10, 13:46:08
Perché avete chieso l'altro? :morristend:

Lo Zio
01-10-10, 15:01:47
Perché avete chieso l'altro? :morristend:
1) per flame
2) perche era arrivato a 300 pagine e a quella cifra i topic vanno chiusi riaprendone uno nuovo

;)

richter89
01-10-10, 15:44:15
Ma nessuno oggi sta seguendo il processo? Ora stanno interrogando Baldini, la diretta testuale è qui: http://download.ju29ro.com/processo_live01.html

Ale
01-10-10, 16:15:26
Ma nessuno oggi sta seguendo il processo? Ora stanno interrogando Baldini, la diretta testuale è qui: http://download.ju29ro.com/processo_live01.html
qua http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=293614&p=10670898#post10670898

---------- Post added at 16:15:26 ---------- Previous post was at 16:00:56 ----------

Cobolli: "Scudetto 2006 Vinto Sul Campo. Nel 2006 non avevo tutti gli elementi a disposizione per dirlo...."

Torna a parlare Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, e lo fa parlando dello scudetto del 2006, al centro della contesa fra l'Inter e i bianconeri: "Lo scudetto del 2006 è stato vinto sul campo dalla Juventus. Il presidente Andrea Agnelli sta facendo egregiamente il suo mestiere. Se nel 2006 avessi avuto tutti gli elementi a disposizione, probabilmente avrei potuto parlare nello stesso modo".

E domenica si gioca proprio Inter-Juventus: "Mi auguro che la Juventus sia in grado di offrire una buona prestazione a Milano, spero che la squadra recuperi le energie dopo la gara d'Europa League pareggiata ieri a Manchester - dice Cobolli Gigli all'AdnKronos -. Condivido in pieno l'appello a pensare serenamente al campo: poi, i processi faranno il loro corso".

ma torna nella tua mediocrità :imfao:

Ale
02-10-10, 13:58:31
Bonucci a FIFA è un mostro :asd: le piglia tutte lui nei calci d'angolo :asd:

Barissimo Google
02-10-10, 14:05:13
Cartellino Rosso A Del Piero bel gesto da parte di Gonzales

Dal cartellino rosso è meglio stare lontani quanto più possibile, ma non sempre...

Mi spiego meglio. Perché questa ve la voglio proprio raccontare: una cosa così non mi era mai successa in campo. Siamo a Manchester, la partita con il City è appena finita, uno a uno, strette di mano in mezzo al campo, clima di grande correttezza e fair play, andiamo sotto la curva dei nostri tifosi per ringraziarli del supporto che come sempre ci hanno garantito, altrettanto fanno i Citizens con i loro tifosi.

Appena rientro nel tunnel degli spogliatoi vengo fermato dall’arbitro, lo spagnolo Eduardo Iturralde Gonzalez, che già avevo salutato in campo dopo il fischio finale. Ci risalutiamo. Lui sorride e mi dice: “Complimenti, sei un giocatore corretto, gran partita e gran punizione, complimenti. Ti voglio fare un regalo”. In quel momento tira fuori il cartellino rosso - in realtà a me sembra arancione, guardate la foto… - simpaticamente me lo mostra come se dovesse espellermi (per fortuna che non l’ha fatto in campo!) e me lo dona. Io rimango un po’ sorpreso ma il suo gesto mi fa davvero molto piacere. Allora gli dico: “Grazie, ma non mi basta. Adesso mi devi fare la dedica”.

E allora eccomi qui con il mio cartellino rosso: “Para Alex, grande”.

Grazie, signor Gonzalez!

alessandrodelpiero.com

:imfao:

Cripper
02-10-10, 14:06:20
si era meglio se ci dava i due rigori sto pagliaccio :sisi:

Barissimo Google
02-10-10, 14:21:03
si era meglio se ci dava i due rigori sto pagliaccio :sisi:

quello con la simulazione di Krasic ha del clamoroso..:asd:

Leon Kennedy
02-10-10, 14:41:11
------------------Buffon-------------------
Cassani----Bonucci--Chiellini----Traorè
------------Aquilani--Melo----------------
Krasic----------Bojan---------------Bale
-----------------Lukaku-------------------

Riserve
Storari, Manninger
Motta, Legrottaglie, Canini, Ziegler
Schelotto, Sissoko, Marchisio, Pastore, Zhirkov (prestito)
Del Piero, Quagliarella, Balotelli

La mia formazione di FIFA 11, modalità allenatore :Morris82::rickds:

Barissimo Google
02-10-10, 14:45:08
------------------Buffon-------------------
Cassani----Bonucci--Chiellini----Traorè
------------Aquilani--Melo----------------
Krasic----------Bojan---------------Bale
-----------------Lukaku-------------------

Riserve
Storari, Manninger
Motta, Legrottaglie, Canini, Ziegler
Schelotto, Sissoko, Marchisio, Pastore, Zhirkov (prestito)
Del Piero, Quagliarella, Balotelli

La mia formazione di FIFA 11, modalità allenatore :Morris82::rickds:

pero Krkic trequartista e' da suicidio Leon...:asd:

Comunque e' proprio vero solo a Fifa si pososn fare ste formazioni....

Leon Kennedy
02-10-10, 14:50:35
pero Krkic trequartista e' da suicidio Leon...:asd:

Comunque e' proprio vero solo a Fifa si pososn fare ste formazioni....

Sì l'ho messo seconda punta, non è proprio precisissimo lo schema, gioca un pò più avanti mentre in linea con gli altri due ci tengo Pastore, il turnover è d'attualità :ahsisi::asd:

Comunque Dzeko vale 85, solo che nemmeno c'era sul mercato tra quelli acquistabili :asd: Però c'è Lukaku che è un fenomeno, mi ha già fatto 4 gol :|:rickds:

gullo
02-10-10, 19:27:58
bojan dietro a lukaku e bale a sinistra e krasic a destra,melo e aquilani centrali:ahsisi:

---------- Post added at 19:27:58 ---------- Previous post was at 16:59:40 ----------

ANCHE A STUDIO SPORT LA JUVE E' IL LUPO CATTIVO
Anche a Mediaset hanno deciso di parlare di Inter-Juve partendo dai fatti del 1998 e dal rigore di Ronaldo.

Peccato che nel servizio si sia deciso di puntare la rivalità con un tamponamento calcistico famoso e un "rigore definito grottesco".

Peccato che i fatti del 2006, nel 2006 furono enfatizzati proprio da tutti i media e solo ora stiamo vedendo e sentendo la storia reale, con un processo che anche se lungo permette di avere le prove non unidirezionali ma bidirezionali. Peccato che adesso l'enfasi che porterebbe all'assoluzione di molti sia minore, se non nulla.

Peccato che nel servizio si dice testualmente: "dopo Calciopoli lo scontro tra Inter e Juventus è stato un modo per dimostrare sul campo e non nelle aule di tribunale chi fosse il più forte". Nel servizio viene enfatizzato il fatto che l'Inter abbia vinto 4 confronti su 9, 2 sconfitte e 3 pareggi. Sembrerebbe che l'Inter sia più forte, cose che è vera attualmente. Ma forse se la Juventus avesse avuto in campo ancora la rosa del 2006 e non avesse dovuto smantellarla i risultati sarebbero quelli pre-Calciopoli o no?

Ci piacerebbe che in futuro oltre al rigore di Ronaldo fosse enfatizzato anche quest'episodio con Collina protagonista, con tutti su Buffon, ma quando i fatti sono pro Juve non valgono vero?

Juve1122
02-10-10, 22:39:34
Juventus, Felipe Melo: "Dopo i mondiali volevo mollare"

Fonte: itasportpress.it

La rinascita di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus sta attraversando un buon momento, ma ha ammesso a La Repubblica che tempo fa ha vissuto un vero e proprio incubo che lo stava portando addirittura a lasciare il calcio. "Dopo il Mondiale non avevo più motivazioni per giocare. Non avevo allegria e avevo deciso di lasciarlo. Ho giocato un buon Mondiale, ma in Brasile dicevano tutti che si era perso per colpa mia - ha detto -. Non è giusto. Chi ne capisce di calcio, sa che basta vedere gli occhi dei giocatori olandesi prima della mia espulsione per capire come mai hanno vinto. Io non sono un angelo, ma ho capito che posso essere duro, ma senza esagerare. A 27 anni si può ancora cambiare. La fiducia di Del Neri e Marotta mi ha aiutato a cambiare, ho capito che c'è chi crede in Felipe Melo".

=NeXuS=
02-10-10, 23:50:16
qua http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=293614&p=10670898#post10670898

---------- Post added at 16:15:26 ---------- Previous post was at 16:00:56 ----------

Cobolli: "Scudetto 2006 Vinto Sul Campo. Nel 2006 non avevo tutti gli elementi a disposizione per dirlo...."

Torna a parlare Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, e lo fa parlando dello scudetto del 2006, al centro della contesa fra l'Inter e i bianconeri: "Lo scudetto del 2006 è stato vinto sul campo dalla Juventus. Il presidente Andrea Agnelli sta facendo egregiamente il suo mestiere. Se nel 2006 avessi avuto tutti gli elementi a disposizione, probabilmente avrei potuto parlare nello stesso modo".

E domenica si gioca proprio Inter-Juventus: "Mi auguro che la Juventus sia in grado di offrire una buona prestazione a Milano, spero che la squadra recuperi le energie dopo la gara d'Europa League pareggiata ieri a Manchester - dice Cobolli Gigli all'AdnKronos -. Condivido in pieno l'appello a pensare serenamente al campo: poi, i processi faranno il loro corso".

Mamma mia che faccia di tolla...

Terror uber alles
03-10-10, 11:39:29
Juventus, Felipe Melo: "Dopo i mondiali volevo mollare"

Fonte: itasportpress.it

La rinascita di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus sta attraversando un buon momento, ma ha ammesso a La Repubblica che tempo fa ha vissuto un vero e proprio incubo che lo stava portando addirittura a lasciare il calcio. "Dopo il Mondiale non avevo più motivazioni per giocare. Non avevo allegria e avevo deciso di lasciarlo. Ho giocato un buon Mondiale, ma in Brasile dicevano tutti che si era perso per colpa mia - ha detto -. Non è giusto. Chi ne capisce di calcio, sa che basta vedere gli occhi dei giocatori olandesi prima della mia espulsione per capire come mai hanno vinto. Io non sono un angelo, ma ho capito che posso essere duro, ma senza esagerare. A 27 anni si può ancora cambiare. La fiducia di Del Neri e Marotta mi ha aiutato a cambiare, ho capito che c'è chi crede in Felipe Melo".

ma quante puttanate

qualcuno ricordi a questo che aveva un regolare contratto da onorare, altro che ritirarsi...

Orfin
03-10-10, 11:43:22
ma quante puttanate

qualcuno ricordi a questo che aveva un regolare contratto da onorare, altro che ritirarsi...

Sì ma sai che brutta roba fare una stagione abbastanza brutta e poi sentirsi dire 'abbiamo perso il mondiale per colpa tua', a livello psicologico per un calciatore é orrendo

Terror uber alles
03-10-10, 11:46:45
Sì ma sai che brutta roba fare una stagione abbastanza brutta e poi sentirsi dire 'abbiamo perso il mondiale per colpa tua', a livello psicologico per un calciatore é orrendo

si ma che non si inventasse ste cose che non stanno ne in cielo ne in terra

a volte credo che i calciatori vivano in un mondo tutto loro

Alucard Red
03-10-10, 14:01:04
Pensavo che Melo avesse 25 anni, non gia' 27 come dice l'articolo:mellow:

Ale
04-10-10, 17:02:38
http://www.youtube.com/watch?v=BjSROliptjE&feature=channel

che faccia da idiota:imfao:

Sandrhouse
04-10-10, 17:17:58

:facepalm:

Any 360
04-10-10, 19:28:40
Ecco la mia intervista fatta a Secco:

Ospite nella trasmissione 'Mondo Juventus' su Radiomercato.net Alessio Secco, ex direttore sportivo della Juventus.
L'ex dirigente bianconero ha parlato del campionato in corso e del suo acquisto alla Juventus Felipe Melo.

Di seguito l'intervista integrale all'ex direttore sportivo della Juventus:

Quale sono le sue impressioni su queste prime giornate di campionato? Si aspettava la Lazio in testa? Ad essere onesto non mi aspettavo di vedere la Lazio in testa non tanto perchè non la ritenessi competitiva. Noto anche che Inter, Juventus e Milan hanno molti punti in meno della scorsa stagione.

La Roma è anche lei in forte crisi, secondo lei potrà tornare a lottare per lo scudetto? Ancora è troppo presto per pensare alla lotta scudetto. Sicuramente l'avvio della Roma non è stato incoraggiante, anzi è veramente sorprendente vedere la Roma, con la squadra che ha allestito, in questa posizione di classifica. Non è un dramma perchè tutto è in bilico e c'è anche il vantaggio di avere una classifica molto corta e può certamente recuperare lo svantaggio; c'è da cambiare qualcosa.

Un'altra squadra in netta difficoltà è la Fiorentina di Mihajlovic. Lei pensa che l'ex difensore dell'Inter sia in grado di allenare una squadra del calibro della Fiorentina o i viola dovrebbe cambiare allenatore? Io penso che la Fiorentina stia pagando per le assenze di giocatori del calibro di Muto, Jovetic e Vargas; sono giocatori che nella squadra hanno un valore molto alto. Penso che al loro rientro daranno il giusto contributo alla squadra per risalire in classifica. Oggi non sarebbe giusto dare dei giudizi viste le assenze di questi giocatori.

Non possiamo esimerci dal chiederle un commento su Inter-Juventus di ieri.
E' stata una partita equilibrata, mi aspettavo qualcosa in più dall'Inter. I nerazzurri non mi hanno dato la vera impressione di forza che mi hanno dato in questi ultimi anni. E' anche vero che mancavano giocatori come Zanetti, Pandev e Samuel ed hanno giocato con dei giovani come Coutinho e Biabiany dall'inizio e questo ha abbassato il valore della squadra.

Si aspettava un Felipe Melo così rigenerato dopo la deludente stagione passata?
Purtroppo l'anno scorso è stato un anno molto deludente per tutti, nel calcio capita. Tutti però conoscevamo e conosciamo il valore di Felipe Melo. E' chiaro che in unno come quello dell'anno scorso sia difficile comprendere i talenti come Diego e Felipe Melo. I giocatori messi in un meccanismo che funziona fanno sicuramente bene come sta facendo ora Melo. Inoltre il giocatore quest'anno non ha la stessa pressione che gli hanno messo l'anno scorso i tifosi ed i giornali.

Barissimo Google
04-10-10, 19:32:12
Ecco la mia intervista fatta a Secco:

Ospite nella trasmissione 'Mondo Juventus' su Radiomercato.net Alessio Secco, ex direttore sportivo della Juventus.
L'ex dirigente bianconero ha parlato del campionato in corso e del suo acquisto alla Juventus Felipe Melo.

Di seguito l'intervista integrale all'ex direttore sportivo della Juventus:

Quale sono le sue impressioni su queste prime giornate di campionato? Si aspettava la Lazio in testa? Ad essere onesto non mi aspettavo di vedere la Lazio in testa non tanto perchè non la ritenessi competitiva. Noto anche che Inter, Juventus e Milan hanno molti punti in meno della scorsa stagione.

La Roma è anche lei in forte crisi, secondo lei potrà tornare a lottare per lo scudetto? Ancora è troppo presto per pensare alla lotta scudetto. Sicuramente l'avvio della Roma non è stato incoraggiante, anzi è veramente sorprendente vedere la Roma, con la squadra che ha allestito, in questa posizione di classifica. Non è un dramma perchè tutto è in bilico e c'è anche il vantaggio di avere una classifica molto corta e può certamente recuperare lo svantaggio; c'è da cambiare qualcosa.

Un'altra squadra in netta difficoltà è la Fiorentina di Mihajlovic. Lei pensa che l'ex difensore dell'Inter sia in grado di allenare una squadra del calibro della Fiorentina o i viola dovrebbe cambiare allenatore? Io penso che la Fiorentina stia pagando per le assenze di giocatori del calibro di Muto, Jovetic e Vargas; sono giocatori che nella squadra hanno un valore molto alto. Penso che al loro rientro daranno il giusto contributo alla squadra per risalire in classifica. Oggi non sarebbe giusto dare dei giudizi viste le assenze di questi giocatori.

Non possiamo esimerci dal chiederle un commento su Inter-Juventus di ieri.
E' stata una partita equilibrata, mi aspettavo qualcosa in più dall'Inter. I nerazzurri non mi hanno dato la vera impressione di forza che mi hanno dato in questi ultimi anni. E' anche vero che mancavano giocatori come Zanetti, Pandev e Samuel ed hanno giocato con dei giovani come Coutinho e Biabiany dall'inizio e questo ha abbassato il valore della squadra.

Si aspettava un Felipe Melo così rigenerato dopo la deludente stagione passata?
Purtroppo l'anno scorso è stato un anno molto deludente per tutti, nel calcio capita. Tutti però conoscevamo e conosciamo il valore di Felipe Melo. E' chiaro che in unno come quello dell'anno scorso sia difficile comprendere i talenti come Diego e Felipe Melo. I giocatori messi in un meccanismo che funziona fanno sicuramente bene come sta facendo ora Melo. Inoltre il giocatore quest'anno non ha la stessa pressione che gli hanno messo l'anno scorso i tifosi ed i giornali.

perche non riesco a mandare avanti i minuti su RadioMercato Napoli???.asd:

IL GURU
04-10-10, 19:51:29

ahhhaha che cretino

Fifa:predicatore:

Any 360
04-10-10, 19:59:12
Non si può, devi subirti tutta la pallosissima trasmissione fino all'intervento di Secco :asd:

SLIM7
04-10-10, 20:37:20

ahahah :rickds: :imfao: che faccia :rickds:

Matteopsp
04-10-10, 20:55:54
Nel nostro baretto non può mancare questo video epico

http://www.youtube.com/watch?v=nJkIuDqU_GQ

king of grove
05-10-10, 00:22:05
Nel nostro baretto non può mancare questo video epico

http://www.youtube.com/watch?v=nJkIuDqU_GQ

:hail: :hail:

da mettere in prima pagina :asd:

Ale
05-10-10, 19:48:16
che brutta roba è quel banner? era meglio prima :stema:

Sandrhouse
05-10-10, 20:22:45

Una tamarrata!

Juve1122
05-10-10, 20:52:02

Infatti, non si può rimettere quello di prima? :eddai:

Ale
05-10-10, 21:40:26
Annamaria (Orgogliogobbo): "Agnelli ha detto sì, la festa in onore di Trezeguet si farà"

http://4.bp.blogspot.com/_q9lHlMZsJLE/S-vkJSndf4I/AAAAAAAAAfg/pVxzb2MzzZk/s1600/Andrea+Agnelli.jpg

Nelle scorse settimane gli ultras, i tifosi, gli internauti bianconeri si erano mobilitati affinchè la società Juventus desse loro "la possibilità, la gioia di poter salutare David Trezeguet nel modo piu’ consono, come meriterebbe un grande amore.. durato 10 anni". Questo scriveva Annamaria di Orgogliogobbo, ideatrice della manifestazione organizzata il 29 maggio scorso a Torino, in una lettera inviata al Presidente Andrea Agnelli. I ragazzi delle curve, invece, avevano scritto una bella missiva al bomber franco-argentino, con la quale lo invitavano a tornare a Torino per ricevere il giusto tributo del popolo juventino: "Desideriamo donarti una targa e le Nostre sciarpe, simbolo del Nostro tifo, che ti possano ricordare sempre il coro che abbiamo cantato per Te in questi 10 anni. E che ha cantato anche Tua Mamma, che vorremmo rivedere con te, ancora per una volta, pronta a festeggiarti come ha fatto, per 10 anni in casa e in trasferta, come il migliore degli ultras…sempre li’ a tua difesa.. a tuo sostegno.. come noi.. e con noi.. Ti aspettiamo. Anzi Vi aspettiamo e presto. Cosi’ da poterti dire tutto questo di persona a nostro modo.. Noi che ti abbiamo sempre seguito in tutti gli stadi d’Italia, d’Europa.. e anche del mondo.. Noi che c’eravamo.. dovunque tu giocavi con la nostra maglia.. Anche per quelli che non potevano esserci. Merci David!".
L'appello lanciato alla società bianconera sembrava comunque essere caduto nel vuoto, nonostante l'impegno e le mezze promesse del dottor Claudio Albanese, nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne del club di corso Galfer. Ma la tifoseria organizzata della Juventus non si è persa d'animo e, dopo giorni di silenzio, ha bussato nuovamente alla porta della società e persino a quella del procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo, sollecitando una risposta, una soluzione, una presa di posizione.
E alla fine è arrivata l'agognata rassicurazione da casa Juventus: a fornirla è stato nientemeno che il Presidente Andrea Agnelli, intervenuto in prima persona per risolvere la questione. Lo conferma in esclusiva a TuttoJuve.com, Annamaria L. di Orgogliogobbo, una delle principali esponenti della tifoseria bianconera: "Dopo un periodo di silenzio, e' arrivata conferma dal parte del Presidente in persona, il quale mi ha contattata, e ha garantito, non solo a me ma a tutti i tifosi, che è in contatto personalmente con David, per organizzare il tutto. E' nelle loro intenzioni, uso le parole del Presidente, 'festeggiare David in maniera adeguata alla sua storia Juventina'. Appena si potrà, comunicheranno tempi e modi, a tutti i tifosi. Prima serve l'ok dell'Hercules giustamente, in quanto nuova proprietaria del cartellino di David. Mi fido di questo Presidente, anzi ci fidiamo, e riteniamo molto importante, la rassicurazione che ha voluto darci in prima persona. Aspettiamo fiduciosi e sicuri che, la parola data dal Presidente, sia la migliore garanzia, che un giorno rivedremo David nel nostro stadio, per dargli il saluto che merita e omaggiarlo per quello che ha saputo donarci, in questi 10 anni. E viceversa. Per ora ringrazio, anzi ringraziamo, tramite questa testata giornalista che ha seguito sin dall'inizio questa iniziativa, il Presidente Dr. Andrea Agnelli e il Direttore della comunicazione della JUVE, Dr. Claudio Albanese per l'attenzione concessami, per la risposta positiva e per essersi assunti l'impegno di portare a compimento la nostra richiesta. Ora non ci resta altro che aspettare David a Torino per un'ultima grande emozione", conclude Annamaria L. di Orgogliogobbo.

tuttojuve.com

torna a casa David :claudia:

Sandrhouse
06-10-10, 01:08:16
Annamaria (Orgogliogobbo): "Agnelli ha detto sì, la festa in onore di Trezeguet si farà"

http://4.bp.blogspot.com/_q9lHlMZsJLE/S-vkJSndf4I/AAAAAAAAAfg/pVxzb2MzzZk/s1600/Andrea+Agnelli.jpg

Nelle scorse settimane gli ultras, i tifosi, gli internauti bianconeri si erano mobilitati affinchè la società Juventus desse loro "la possibilità, la gioia di poter salutare David Trezeguet nel modo piu’ consono, come meriterebbe un grande amore.. durato 10 anni". Questo scriveva Annamaria di Orgogliogobbo, ideatrice della manifestazione organizzata il 29 maggio scorso a Torino, in una lettera inviata al Presidente Andrea Agnelli. I ragazzi delle curve, invece, avevano scritto una bella missiva al bomber franco-argentino, con la quale lo invitavano a tornare a Torino per ricevere il giusto tributo del popolo juventino: "Desideriamo donarti una targa e le Nostre sciarpe, simbolo del Nostro tifo, che ti possano ricordare sempre il coro che abbiamo cantato per Te in questi 10 anni. E che ha cantato anche Tua Mamma, che vorremmo rivedere con te, ancora per una volta, pronta a festeggiarti come ha fatto, per 10 anni in casa e in trasferta, come il migliore degli ultras…sempre li’ a tua difesa.. a tuo sostegno.. come noi.. e con noi.. Ti aspettiamo. Anzi Vi aspettiamo e presto. Cosi’ da poterti dire tutto questo di persona a nostro modo.. Noi che ti abbiamo sempre seguito in tutti gli stadi d’Italia, d’Europa.. e anche del mondo.. Noi che c’eravamo.. dovunque tu giocavi con la nostra maglia.. Anche per quelli che non potevano esserci. Merci David!".
L'appello lanciato alla società bianconera sembrava comunque essere caduto nel vuoto, nonostante l'impegno e le mezze promesse del dottor Claudio Albanese, nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne del club di corso Galfer. Ma la tifoseria organizzata della Juventus non si è persa d'animo e, dopo giorni di silenzio, ha bussato nuovamente alla porta della società e persino a quella del procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo, sollecitando una risposta, una soluzione, una presa di posizione.
E alla fine è arrivata l'agognata rassicurazione da casa Juventus: a fornirla è stato nientemeno che il Presidente Andrea Agnelli, intervenuto in prima persona per risolvere la questione. Lo conferma in esclusiva a TuttoJuve.com, Annamaria L. di Orgogliogobbo, una delle principali esponenti della tifoseria bianconera: "Dopo un periodo di silenzio, e' arrivata conferma dal parte del Presidente in persona, il quale mi ha contattata, e ha garantito, non solo a me ma a tutti i tifosi, che è in contatto personalmente con David, per organizzare il tutto. E' nelle loro intenzioni, uso le parole del Presidente, 'festeggiare David in maniera adeguata alla sua storia Juventina'. Appena si potrà, comunicheranno tempi e modi, a tutti i tifosi. Prima serve l'ok dell'Hercules giustamente, in quanto nuova proprietaria del cartellino di David. Mi fido di questo Presidente, anzi ci fidiamo, e riteniamo molto importante, la rassicurazione che ha voluto darci in prima persona. Aspettiamo fiduciosi e sicuri che, la parola data dal Presidente, sia la migliore garanzia, che un giorno rivedremo David nel nostro stadio, per dargli il saluto che merita e omaggiarlo per quello che ha saputo donarci, in questi 10 anni. E viceversa. Per ora ringrazio, anzi ringraziamo, tramite questa testata giornalista che ha seguito sin dall'inizio questa iniziativa, il Presidente Dr. Andrea Agnelli e il Direttore della comunicazione della JUVE, Dr. Claudio Albanese per l'attenzione concessami, per la risposta positiva e per essersi assunti l'impegno di portare a compimento la nostra richiesta. Ora non ci resta altro che aspettare David a Torino per un'ultima grande emozione", conclude Annamaria L. di Orgogliogobbo.

tuttojuve.com

torna a casa David :claudia:

Penso proprio che sarò lì

Lo Zio
06-10-10, 10:07:39
giusto .. se lo merita proprio David.....lo straniero piu prolifico di sempre in casa juve :sisi:

PS I nuovi banner sono fighissimi...non capite nulla :ahsisi:

Barissimo Google
06-10-10, 13:00:19
Trezeguet: 'Juve, non sei pronta'

'Cercavo proprio un club come l'Hercules Alicante, che mi desse fiducia e avesse bisogno dei miei gol. I miei dieci anni in bianconero sono tanti, ma non avevo ancora voglia di andare via. Nel 2006 ho scelto di restare in serie B con la Juve perché c'era un progetto ambizioso di ricostruzione'. Sono le parole di David Trezeguet al mensile francese So Foot.

'I dirigenti - continua il franco-argentino - mi avevano detto che in quattro anni saremmo tornati ai vertici. Il tempo è scaduto, alla Juve serve ancora qualche stagione per recuperare il rispetto perduto. Il club deve investire nei grandi calciatori, a costo di spendere tanti soldi'. Il centravanti continua a parlare con i gol - già tre nella Liga - e intanto alla Juve stanno cercando la strada per tornare ai suoi livelli e colmare il gap con l'Inter.

king of grove
06-10-10, 14:33:11
beh però già all'inizio della scorsa stagione aveva detto che a fine anno sarebbe andato via e anche l'anno prima c'era qualche malumore, evidentemente ha cambiato idea più di una volta :asd:

poi certo io personalmente l'avrei tenuto di sicuro

Terror uber alles
06-10-10, 16:06:56
trezeguet è un mito, spero che al momento del ritiro entri in qualche modo a far parte della società

quanto mi è dispiaciuto quando marotta ha pagato per mandarlo via, la nostra punta migliore

Lo Zio
06-10-10, 16:26:29
Trezeguet: 'Juve, non sei pronta'

'Cercavo proprio un club come l'Hercules Alicante, che mi desse fiducia e avesse bisogno dei miei gol. I miei dieci anni in bianconero sono tanti, ma non avevo ancora voglia di andare via. Nel 2006 ho scelto di restare in serie B con la Juve perché c'era un progetto ambizioso di ricostruzione'. Sono le parole di David Trezeguet al mensile francese So Foot.

'I dirigenti - continua il franco-argentino - mi avevano detto che in quattro anni saremmo tornati ai vertici. Il tempo è scaduto, alla Juve serve ancora qualche stagione per recuperare il rispetto perduto. Il club deve investire nei grandi calciatori, a costo di spendere tanti soldi'. Il centravanti continua a parlare con i gol - già tre nella Liga - e intanto alla Juve stanno cercando la strada per tornare ai suoi livelli e colmare il gap con l'Inter.
David ha il vizietto di raccontare troppe balle pero.... :asd:

Io ho sempre sperato che rimanesse a Torino anche quest'anno...ma è anche vero che sono 3/4 anni che lasciava intendere che voleva andare via dalla juve :sisi:
Ad inizio stagione scorsa disse chiaramente che sarebbe stato l'ultimo anno alla juve......e ora non può dire il contrario :patpat:

Per il resto ... grazie Roi David :rock:

gullo
06-10-10, 17:37:51
una delle prime punte piu forti negli ultimi 10 anni nella storia del calcio europeo
david per sempre uno di noi

Giusepp88e
07-10-10, 08:13:44
ho una domanda da farsi: dei quattro attaccanti che avete (Del Piero, Quagliarella, Amauri e Iaquinta) chi sono i veri titolari?

Lo Zio
07-10-10, 09:27:25
boh...non si capisce nulla :imfao:

Alex sembra avere una corsia preferenziale...anche se contro l'inter per es. ha fatto panca ...
Al momento nessuno è certo del posto da titolare ....:sisi:

gullo
07-10-10, 12:48:42
in questo momento nessuno ha la titolarita fissa,penso che ora come ora iaquinta sarebbe titolare fisso con delpiero

Juve1122
07-10-10, 15:56:11
Juventus e Sony: nuova partnership all'insegna della tecnologia

http://www.juventus.com/site/filesite/news/logo_sony_cover.jpg

L’accordo che vede SONY rientrare nella famiglia Juventus, dopo un’importante partnership negli anni ’90, prevede una collaborazione legata al progetto del nuovo stadio: la fornitura di 4 maxischermi a LED che arricchiranno l’architettura dell’impianto, a partire dalla stagione 2011-2012. I maxischermi visualizzeranno punteggi, spot, azioni, e altri video, prima, durante e dopo i match, grazie ad un software dedicato. Ma, già a partire da questa stagione, SONY è entrata con i suoi schermi tv nello spogliatoio della squadra allo Stadio Olimpico e del centro di allenamento e negli uffici dello staff tecnico dello Juventus Training Center di Vinovo.

La scelta nasce dalla volontà comune alle due società di introdurre tecnologie e soluzioni d’avanguardia, per rendere l’esperienza dei tifosi allo stadio ancor più coinvolgente. In questa prospettiva, il progetto del nuovo stadio della Juventus rappresenta una sfida tecnologica importante e imperdibile per un brand, quale Sony, leader nell’innovazione professionale e consumer.

Grazie alla partnership, SONY potrà sfruttare una serie di diritti che prevedono eventi di pubbliche relazioni (skybox e walk about allo stadio, realizzazione convention ed eventi) e attivare iniziative premianti sulla propria rete.

Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus, ha commentato: «L’accordo di fornitura con un partner come SONY, società leader a livello mondiale, consolida il rapporto con il Gruppo SONY già avviato nella scorsa stagione con SONY ERICSSON. Siamo molto soddisfatti, dunque, della scelta di rafforzare il rapporto di sinergia con una società leader nel settore della comunicazione e della tecnologia, che condivide con Juventus una filosofia aziendale improntata alla crescita costante e un’attenzione per le grandi sfide come quella della costruzione del nuovo stadio»

Gildas Pelliet, Presidente e Amministratore di Sony Italia, ha commentato: «Sony è da tempo impegnata nel mondo dello sport e in particolar modo nel calcio, dove, a livello internazionale, è sponsor di UEFA Champions League e FIFA e ha contribuito quest’anno a realizzare i primi Mondiali di calcio in 3D in Sud Africa. Questa partnership rispecchia la volontà di affiancare le società di calcio anche fuori dal campo, per fornire soluzioni innovative in grado di realizzare impianti sportivi all’avanguardia, che possano diventare luoghi di aggregazione, dove vivere lo sport non soltanto durante i 90’ del match, in un’ottica di intrattenimento completo».

juventus.com

Leon Kennedy
07-10-10, 17:02:47
Ditemi che torna anche sulle magliette :hail: DITEMELOOOOOOOOOOO :cry:

gullo
07-10-10, 17:10:46
io ho ancora una maglietta di delpiero con lo sponsor sony :ahsisi:
mi fanno tornare alla memoria tanti bei ricordi

=NeXuS=
07-10-10, 18:05:59
Ottimo, c'è da dire che JCB è un mostro in queste cose.

Lo Zio
07-10-10, 18:20:12
ma de che.... :imfao: .. non scherziamo per favore :bah!:

Tra l'altro SONY non comparirà sulle magliette.....non illudetevi :ahsisi:

Matteopsp
07-10-10, 18:20:37

Bah... avrei i miei dubbi sul ciclista :asd:

Any 360
07-10-10, 20:23:18

"Non c'è mai limite al peggio"

Cripper
07-10-10, 20:32:39

no ti prego dai :asd:

Leon Kennedy
07-10-10, 20:40:09
c'è da dire che JCB è un mostro
Sì, è alquanto bruttino :sisi:

=NeXuS=
07-10-10, 20:41:46
ma de che.... :imfao: .. non scherziamo per favore :bah!:

Tra l'altro SONY non comparirà sulle magliette.....non illudetevi :ahsisi:

Bah... avrei i miei dubbi sul ciclista :asd:

"Non c'è mai limite al peggio"

no ti prego dai :asd:

Ottimo andate voi a dare lezioni ad uno che ha studiato ad Harvard. :ahsisi:

Sandrhouse
07-10-10, 21:03:25

Ma questo non c'entra nulla, uno può essere un super scienziato plurilaureato ma può essere totalmente incompetente in altri settori

king of grove
07-10-10, 21:16:24

Matteopsp
07-10-10, 21:35:17

Bah, guarda che ormai gestisce tutto Agnelli :ahsisi:

=NeXuS=
07-10-10, 22:11:30
Bah, guarda che ormai gestisce tutto Agnelli :ahsisi:

Dire che gestisce tutto Agnelli significa non avere ben capito come funziona una società calcistica e soprattutto una società per azioni.

Comunque, perché anziche ridermi in faccia non mi spiegate perché lo ritenete un incapace (almeno questo è quello che si evince dai vostri post)? Eppure mi pare che un vanto della Juventus sia proprio il bilancio.

Cripper
07-10-10, 23:16:13
l'ultimo bilancio era in rosso infatti :asd:

cmq il primo anno come sponsor c'era ancora tamoil,dopo per 3 anni ha avuto lo sponsor di famiglia,in più di un anno non è riuscito a trovare uno sponsor che coprisse entrambe le maglie,si è inventato la storiella che avrebbe trovato uno sponsor per la seconda maglia e in data 7 ottobre non vi è ancora traccia di ciò :ahsisi:

=NeXuS=
07-10-10, 23:57:50

cmq il primo anno come sponsor c'era ancora tamoil,dopo per 3 anni ha avuto lo sponsor di famiglia,in più di un anno non è riuscito a trovare uno sponsor che coprisse entrambe le maglie,si è inventato la storiella che avrebbe trovato uno sponsor per la seconda maglia e in data 7 ottobre non vi è ancora traccia di ciò :ahsisi:
L'ultimo bilancio era in rosso e la causa era la mancata qualificazione alla Champions quindi Blanc non c'entra niente.

Come primo sponsor c'era la Tamoil, peccato che Tamoil evidentemente non poteva più puntare su una squadra rasa al suolo visto che l'accordo era anche legato ai risultati raggiunti dal club.

Poi se tu guardi solo alla capacità di trovare sponsor beh allora il migliore in quello era Giraudo.

Lo Zio
08-10-10, 11:05:32
Ma questo non c'entra nulla, uno può essere un super scienziato plurilaureato ma può essere totalmente incompetente in altri settori
quotoneeeeee :sisi:

Su Blanc ci sono 30000 cose negative da dire......non ho tempo ne voglia di farlo...basta guardare c'ho che ha combinato in questi anni :bah!:

Barissimo Google
08-10-10, 12:40:56
Juve, Aquilani ai tifosi della Roma: "Non sono un traditore"

"Io traditore della Roma? La verità è una: ero un giocatore della Roma, sapevano che stavo bene lì ma sono stato venduto ad una cifra importante". Alberto Aquilani non ci sta a passare come un traditore dei colori giallorossi, e precisa: "Mi sono arrivati tanti messaggi da quando sono tornato: si parla di tradimenti e di parole non vere che mi sono state messe in bocca. Io sono andato via a malincuore e dopo un anno la Juve mi ha dato l'opportunità di tornare in Italia. Ho colto solo l'occasione ed ora la Roma rappresenta il passato perchè non posso tornare indietro. La Juve? La squadra sta crescendo pian piano e la stessa cosa vale per me. Sono contento".

Cripper
08-10-10, 12:50:31
L'ultimo bilancio era in rosso e la causa era la mancata qualificazione alla Champions quindi Blanc non c'entra niente.

Come primo sponsor c'era la Tamoil, peccato che Tamoil evidentemente non poteva più puntare su una squadra rasa al suolo visto che l'accordo era anche legato ai risultati raggiunti dal club.

Poi se tu guardi solo alla capacità di trovare sponsor beh allora il migliore in quello era Giraudo.

visto che ha messo bocca pure sulle questioni tecniche (acquisti cessioni etc...) è anche colpa sua,anzi direi principalmente colpa sua visto che nell'ultima stagione aveva 3 cariche

James Brian Brubaker
08-10-10, 13:33:51

oddio davvero :imfao:

comunque grande aqui :ahsisi:

Sandrhouse
08-10-10, 14:33:53
Dire che gestisce tutto Agnelli significa non avere ben capito come funziona una società calcistica e soprattutto una società per azioni.

Su questo hai ragione

Comunque, perché anziche ridermi in faccia non mi spiegate perché lo ritenete un incapace (almeno questo è quello che si evince dai vostri post)? Eppure mi pare che un vanto della Juventus sia proprio il bilancio.

Non ti sto ridendo in faccia, ti ho già spiegato perchè lo ritengo un incompetente, basta vedere come ha ridotto la società.

Il bilancio della Juve, come già scritto da Fde, è in rosso, quindi non è che sia un granchè!

No scusa come non c'entra nulla? è stata la carica più alta della società l'anno scorso e si sarebbe dovuto occupare anche dell'area tecnica, che si è rivelata una delle più fallimentari della storia della Juventus.

Hai chiaramente ragione su Tamoil, ma se tu guardi gli introiti da sponsor capisci che nonostante il ritorno in seire A e annessi, sono diminuiti, questo per me non è affatto una cosa positiva.

quotoneeeeee :sisi:

La prima volta che mi quoti mi sa :)

Ale
08-10-10, 17:28:24
lo zac ha battuto l'argentina :ahsisi:

Cripper
08-10-10, 18:35:58
lo zac ha battuto l'argentina :ahsisi:

zaccheroni san :asd:

Barissimo Google
08-10-10, 22:59:23
http://www.youtube.com/watch?v=DNC-EQl03zU&feature=player_embedded

Ale
11-10-10, 09:15:40
Sondaggio Sky: Del Piero miglior numero 10 della storia

http://www.tuttosport.com/images/45/C_3_Media_1144945_immagine_l.jpg

Il capitano della Juventus è stato eletto dai telespettatori di Sky, dopo un maxi sondaggio, come il miglior n° 10 della storia del calcio: il capitano ha sconfitto in un duello diretto prima Zinedine Zidane (72% contro 28%), poi Diego Armando Maradona (59% contro 41%), infine sua maestà Pelé (67% contro 37%)

ROMA, 10 ottobre - I telespettatori di Sky hanno scelto: Del Piero meglio di Maradona, Pelé, Zidane, Zico, Platini, Baggio, Cassano, Messi e Totti. Il numero 10 dei numeri 10, il miglior fantasista della storia del calcio mondiale, è lui, Re Alex che in una giornata appassionante sul canale 200 della tv di Murdoch (Sky Sport 24) ha sbaragliato tutta la concorrenza in un testa a testa senza storia.

I DUELLI SENZA STORIA - Prima ha sconfitto facilmente Zinedine Zidane con un netto 72%. Poi, nei due confronti finali, a suon di telefonate e colpi di telecomando, l'attaccante della Juventus ha messo ko il meglio della storia del calcio mondiale: in semifinale ha sconfitto il talento argentino protagonista nel Napoli degli anni '80 (un 59% contro un 41% che non lascia spazio a dubbi) e poi ha piegato in finale anche il grande "O Rei", sua maestà Pelé, brasiliano che negli anni '60 e '70 ha fatto impazzire il mondo intero: 67% contro 37%. Insomma un vero e proprio plebiscito televisivo per Alex, per il capitano di mille battaglie, che sempre di più può essere considerato uno dei più grandi giocatori della storia, non solo quella bianconera.

:unsisi::dsax:

James Brian Brubaker
11-10-10, 11:08:05
minchia, mi sa che i napoletani non hanno votato nel sondaggio contro maradona :asd:

domanda a Krasic di tuttosport: "con quale compagno hai legato maggiormente?"
"Pepe dal punto di vista umano. E' lui che mi porta ogni giorno all allenamento con la sua macchina ed è davvero divertente, anche se non capisco cosa dice"

=NeXuS=
11-10-10, 11:22:19
Anche se non capisco cosa dice. :rickds:

Beh d'altronde è normale ma la scena dev'essere divertente. :asd:

Lo Zio
11-10-10, 11:54:04
La prima volta che mi quoti mi sa :)

I miracoli ogni tanto accadono :leon:

Sondaggio Sky: Del Piero miglior numero 10 della storia

http://www.tuttosport.com/images/45/C_3_Media_1144945_immagine_l.jpg

Il capitano della Juventus è stato eletto dai telespettatori di Sky, dopo un maxi sondaggio, come il miglior n° 10 della storia del calcio: il capitano ha sconfitto in un duello diretto prima Zinedine Zidane (72% contro 28%), poi Diego Armando Maradona (59% contro 41%), infine sua maestà Pelé (67% contro 37%)

ROMA, 10 ottobre - I telespettatori di Sky hanno scelto: Del Piero meglio di Maradona, Pelé, Zidane, Zico, Platini, Baggio, Cassano, Messi e Totti. Il numero 10 dei numeri 10, il miglior fantasista della storia del calcio mondiale, è lui, Re Alex che in una giornata appassionante sul canale 200 della tv di Murdoch (Sky Sport 24) ha sbaragliato tutta la concorrenza in un testa a testa senza storia.

I DUELLI SENZA STORIA - Prima ha sconfitto facilmente Zinedine Zidane con un netto 72%. Poi, nei due confronti finali, a suon di telefonate e colpi di telecomando, l'attaccante della Juventus ha messo ko il meglio della storia del calcio mondiale: in semifinale ha sconfitto il talento argentino protagonista nel Napoli degli anni '80 (un 59% contro un 41% che non lascia spazio a dubbi) e poi ha piegato in finale anche il grande "O Rei", sua maestà Pelé, brasiliano che negli anni '60 e '70 ha fatto impazzire il mondo intero: 67% contro 37%. Insomma un vero e proprio plebiscito televisivo per Alex, per il capitano di mille battaglie, che sempre di più può essere considerato uno dei più grandi giocatori della storia, non solo quella bianconera.

:unsisi::dsax:

Beh...questo sondaggio (per quanto voglio bene e stimo Alex) è poco veritiero :asd:

Meglio di Diego nessuno :sisi:

"Pepe dal punto di vista umano. E' lui che mi porta ogni giorno all allenamento con la sua macchina ed è davvero divertente, anche se non capisco cosa dice"

:imfao: Idolissimo come sempre :imfao:

Leon Kennedy
11-10-10, 12:06:34
minchia, mi sa che i napoletani non hanno votato nel sondaggio contro maradona :asd:

Ahahahahah :whawha::rickds:

Juve1122
11-10-10, 16:24:47
Juventus, Marotta e Nedved entrano nel Cda bianconero

Pavel Nedved torna in tutto il suo splendore alla corte bianconera. L'indiscrezione rilasciata in mattinata da Sky Sport 24 ha trovato fondamento nel giro di poche ore: l'ex giocatore ceco e il nuovo dg Beppe Marotta entreranno a far parte del Cda della Juventus. Le loro candidature verranno ratificate a fine mese, quando sarà in programma una nuova assemblea azionisti. Il rinnovamento di cui si parla dall'insediamento di Andrea Agnelli come nuovo presidente, con l'innesto di due uomini che di calcio ne sanno, eccome, trova nuove conferme. Inizialmente per la "furia ceca" si parlava di un ruolo come team manager, ma la stretta amicizia con il presidente bianconero gli ha regalato un ruolo dirigenziale di ancor più spessore.

SLIM7
11-10-10, 16:32:30

:imfao: mi immagino la scena :rickds:

Juve1122
11-10-10, 19:49:41
Juve, Lanzafame: "Voglio giocarmela fino in fondo"

Fonte: TuttoJuve.com

Premetto che quello che comunico attraverso il mio sito non è assolutamente uno sfogo ma è la voglia di far sentire a tutti quelli che mi stimano e che mi sono sempre stati vicini che Davide questa chance se la vuole giocare fino in fondo. Come nella vita anche il calcio è fatto di periodi duri da digerire ma bisogna saperli accettare. Credo che a nessun calciatore faccia piacere guardare i propri compagni dalla tribuna ma nello stesso tempo penso che se Mister Del Neri ha preso questa decisione avrà avuto i suoi motivi. Dico anche che in un modo o nell'altro il vento dovrà cambiare perchè sono convinto che se sono arrivato a giocare nella Juventus dovrò pur aver fatto qualcosa di buono.... Penso che i 7 gol realizzati l'anno passato nel Parma non siano stati frutto della casualità ma siano stati il coronamento di anni di duro e serio lavoro. Devo continuare a fare serenamente quello che già faccio quotidianamente da ormai tre mesi, magari mettendoci ancora più cattiveria agonistica e tenacia perchè dico senza presunzione di credere fermamente nelle mie qualità. Credo di poter essere utile alla causa e starà a me farmi trovare pronto quando il Mister riterrà opportuno schierarmi in squadra. Questa convinzione è dettata dalla serietà che ho sempre messo in tutti gli allenamenti e credo che alla fine il lavoro svolto darà i suoi benefici.

Barissimo Google
11-10-10, 20:21:50
I miracoli ogni tanto accadono :leon:

Beh...questo sondaggio (per quanto voglio bene e stimo Alex) è poco veritiero :asd:

Meglio di Diego nessuno :sisi:

:imfao: Idolissimo come sempre :imfao:

siccome han notato un calo di abbonamenti da parte di molti Juventino un qualcosa devono pur fare per cercar di riguadagnare in parte molti tifosi..:Imfao:

Con tutta la stiam che ho per Alex credo ci siano altri giocatori davanti a lui....da Platini a Zidane a Crujiff a Maradona ecc.....e poi Pele non era un numero 10

Simone777
11-10-10, 20:28:37

Krasic sempre più idolo! :whawha:

Juve1122
11-10-10, 22:02:42
Diego: "L'Inter non mi sembra così superiore..."

Fonte: SkySport24

"Non posso dimenticare l'Italia, sono stato bene. Lo scudetto? L’Inter non mi sembra così tanto più forte delle altre. La Juventus può fare molto bene, non so se vincerà, ma sicuramente ha la squadra per fare molto bene». Così l'ex juventino Diego ai microfoni di SkySport24, parlando del calcio italiano. Parole al miele che sanno di ritorno vicino? Assolutamente no, assicura lo stesso Diego, che conferma di stare benissimo al Wolfsburg e nella Bundesliga, dove ha fatto le cose migliori della sua carriera.

Ale
13-10-10, 13:33:55
Buffon miglior portiere del decennio

In attesa di rientrare in campo dopo l’intervento alla schiena subito ad agosto, Gigi Buffon continua a far parlare di sé. In questi giorni è arrivato l’ennesimo riconoscimento alla sua strepitosa carriera.

L’IFFHS (l’Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio) lo ha nominato miglior portiere del mondo dell’ultimo decennio. Nel lasso di tempo passato dal 2001 - anno in cui tra l’altro è approdato in bianconero – e il 2009, Gigi è risultato il “numero uno dei numeri uno” precedendo lo spagnolo Iker Casillas del Real Madrid e il ceco Peter Cech del Chelsea.

Per Buffon si tratta dell’ennesimo riconoscimento ricevuto dall’IFFHS. Pochi mesi, a gennaio, il portiere bianconero è stato eletto miglior portiere di tutti i tempi.

juventus.com

:sisi:

Barissimo Google
13-10-10, 16:52:23
Scontro Melo-Sissoko

VINOVO (Torino), 13 ottobre 2010 - Non ci sono dubbi: Gigi Delneri sa come motivare una squadra. L'allenatore juventino è esigente, si sa, non è il tipo che si accontenta facilmente. Il gruppo deve dare il 110%, sempre, e così può accadere che gli animi possano scaldarsi anche durante una semplice partitella d'allenamento.

SCONTRO TRA DURI — Primo episodio: durante il confronto in famiglia Melo e Sissoko si scontrano, discutono animatamente e vengono separati dai compagni di squadra giusto in tempo. Secondo episodio: Vincenzo Iaquinta si ferma per un affaticamento muscolare e rischia di saltare il Lecce. Pronti via, l'allenamento (senza i nazionali) prende subito una piega che non ti aspetti quando Melo e Sissoko iniziano a discutere faccia a faccia dopo un banale episodio di gioco. Tra i due volano parole ad alta voce, poi qualche spintone, alla fine i compagni di squadra si mettono in mezzo per separarli (Amauri prende Sissoko per un braccio e lo trascina via), mentre Delneri osserva la scena da bordocampo.

Nessun dramma, solo un mix di agonismo e nervosismo senza conseguenze. La scaramuccia nasce e finisce li', tanto che a fine seduta Melo offre il ''cinque'' al maliano in segno di riconciliazione. Ma e' il chiaro segnale che anche durante gli allenamenti nessuno vuole perdere, e che al gruppo il carattere non manca. Rischia invece di mancare contro il Lecce Vincenzo Iaquinta. L'attaccante ha sentito fastidio nella zona posteriore della coscia sinistra poco dopo l'inizio della partitella. Ha abbandonato il campo insieme ai medici e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: potrebbe saltare il Lecce per tornare in Europa League contro il Salisburgo.

:rickds:

Giordy95
13-10-10, 20:09:16
Scontro Melo-Sissoko

VINOVO (Torino), 13 ottobre 2010 - Non ci sono dubbi: Gigi Delneri sa come motivare una squadra. L'allenatore juventino è esigente, si sa, non è il tipo che si accontenta facilmente. Il gruppo deve dare il 110%, sempre, e così può accadere che gli animi possano scaldarsi anche durante una semplice partitella d'allenamento.

SCONTRO TRA DURI — Primo episodio: durante il confronto in famiglia Melo e Sissoko si scontrano, discutono animatamente e vengono separati dai compagni di squadra giusto in tempo. Secondo episodio: Vincenzo Iaquinta si ferma per un affaticamento muscolare e rischia di saltare il Lecce. Pronti via, l'allenamento (senza i nazionali) prende subito una piega che non ti aspetti quando Melo e Sissoko iniziano a discutere faccia a faccia dopo un banale episodio di gioco. Tra i due volano parole ad alta voce, poi qualche spintone, alla fine i compagni di squadra si mettono in mezzo per separarli (Amauri prende Sissoko per un braccio e lo trascina via), mentre Delneri osserva la scena da bordocampo.

Nessun dramma, solo un mix di agonismo e nervosismo senza conseguenze. La scaramuccia nasce e finisce li', tanto che a fine seduta Melo offre il ''cinque'' al maliano in segno di riconciliazione. Ma e' il chiaro segnale che anche durante gli allenamenti nessuno vuole perdere, e che al gruppo il carattere non manca. Rischia invece di mancare contro il Lecce Vincenzo Iaquinta. L'attaccante ha sentito fastidio nella zona posteriore della coscia sinistra poco dopo l'inizio della partitella. Ha abbandonato il campo insieme ai medici e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: potrebbe saltare il Lecce per tornare in Europa League contro il Salisburgo.

:rickds:

Non so se ridere o piangere a questa notizia :kep88:

Simone777
13-10-10, 20:33:27
Oddio se a Melo riprendono le crisi isteriche siamo a posto...

Cripper
13-10-10, 20:45:35
Oddio se a Melo riprendono le crisi isteriche siamo a posto...

ma dove c'è scritto che ha avuto una crisi isterica ? :rickds:

non inventiamoci le cose che bastano i media per fare quello

=NeXuS=
13-10-10, 21:01:25

Ho letto su un canale sportivo Botte in Allenamento e c'erano le foto di Melo e un altro giocatore che mi sembrava Sissoko.

Simone777
13-10-10, 21:03:32

Non ho detto che ha avuto una crisi isterica, ma solo che spero non si ritorni alla situazione dell'anno scorso! :asd:

Ale
13-10-10, 21:55:50
«Zidane ai Mondiali voleva ringraziare la Juve»

http://www.tuttosport.com/images/01/C_3_Media_1113001_immagine_l.jpg

Una scrittrice: «Testata a Materazzi? Colpa del litigio con la moglie»

ROMA, 13 ottobre - L'ormai famosa testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi, nella finale del mondiale 2006, fu il frutto di una banale lite in famiglia. Lo ha rivelato al Chiambretti Night la giornalista francese Besma Lahouri, autrice del best-seller 'Zidane, una vita segreta'. «Zidane il giorno prima di questa partita aveva litigato con la moglie, c'erano delle motivazioni private - ha spiegato Lahouri -. Il giorno della partita non portava la fede, era molto teso, nervoso. Le cose non andavano bene nella squadra. Ha sbagliato il secondo goal, quindi il primo che gli ha dato fastidio, in questo caso Materazzi, si è preso una testata». Terminare quella partita con un cartellino rosso «per Zidane è stato terribile perché aveva preparato una t-shirt sotto la maglia con tutti i ringraziamenti: alla Juve, all'Italia, ai genitori, agli allenatori. Voleva fare il giro dello stadio con questa t-shirt... Invece è uscito a testa bassa e in modo veramente terribile».

:claudia:

Lo Zio
14-10-10, 10:24:29
Juventus, Marotta e Nedved entrano nel Cda bianconero

Pavel Nedved torna in tutto il suo splendore alla corte bianconera. L'indiscrezione rilasciata in mattinata da Sky Sport 24 ha trovato fondamento nel giro di poche ore: l'ex giocatore ceco e il nuovo dg Beppe Marotta entreranno a far parte del Cda della Juventus. Le loro candidature verranno ratificate a fine mese, quando sarà in programma una nuova assemblea azionisti. Il rinnovamento di cui si parla dall'insediamento di Andrea Agnelli come nuovo presidente, con l'innesto di due uomini che di calcio ne sanno, eccome, trova nuove conferme. Inizialmente per la "furia ceca" si parlava di un ruolo come team manager, ma la stretta amicizia con il presidente bianconero gli ha regalato un ruolo dirigenziale di ancor più spessore.

Era ora.....son contento per Pavel...se lo merita alla grande :sisi:

Anche se speravo in ruolo piu operativo.....o piu a contatto con la squadra :hmm:

Nel CDA ce lo vedo poco sinceramente :ahsisi:

Juve, Lanzafame: "Voglio giocarmela fino in fondo"

Fonte: TuttoJuve.com

Premetto che quello che comunico attraverso il mio sito non è assolutamente uno sfogo ma è la voglia di far sentire a tutti quelli che mi stimano e che mi sono sempre stati vicini che Davide questa chance se la vuole giocare fino in fondo. Come nella vita anche il calcio è fatto di periodi duri da digerire ma bisogna saperli accettare. Credo che a nessun calciatore faccia piacere guardare i propri compagni dalla tribuna ma nello stesso tempo penso che se Mister Del Neri ha preso questa decisione avrà avuto i suoi motivi. Dico anche che in un modo o nell'altro il vento dovrà cambiare perchè sono convinto che se sono arrivato a giocare nella Juventus dovrò pur aver fatto qualcosa di buono.... Penso che i 7 gol realizzati l'anno passato nel Parma non siano stati frutto della casualità ma siano stati il coronamento di anni di duro e serio lavoro. Devo continuare a fare serenamente quello che già faccio quotidianamente da ormai tre mesi, magari mettendoci ancora più cattiveria agonistica e tenacia perchè dico senza presunzione di credere fermamente nelle mie qualità. Credo di poter essere utile alla causa e starà a me farmi trovare pronto quando il Mister riterrà opportuno schierarmi in squadra. Questa convinzione è dettata dalla serietà che ho sempre messo in tutti gli allenamenti e credo che alla fine il lavoro svolto darà i suoi benefici.

Ma stai zitto buffone :bah!:

PS Se Momo mollava un cagnone nei denti a Melo...godevo come un riccio :rickds:

Ale
14-10-10, 12:18:58
Juve, il dirigente più pagato resta Blanc

Per l’incarico di dg ha percepito oltre un milione, come ad 600 mila euro, oltre ai 12 mila euro come consigliere del Cda. E non solo...

TORINO, 14 ottobre - Jean Claude Blanc, che per sette mesi ha ricoperto i tre ruoli di vertice nella società - presidente, amministratore delegato e direttore generale - resta il dirigente bianconero più pagato. Per l’incarico di dg ha percepito oltre un milione, come ad 600 mila euro, oltre ai 12 mila euro come consigliere del Cda. Ma nel prospetto dei compensi c’è ancora una cifra, 600 mila euro, che intascherà nel 2012 quando porterà a termine il piano di sviluppo quinquennale. Nel caso in cui Blanc dovesse risolvere anticipatamente il rapporto con la Juventus (il suo mandato di amministratore scade nel 2012) gli spetta il riconoscimento di un’indennità forfettizzata di 3 milioni di euro.

:| http://www.j1897network.com/forum/public/style_emoticons/default/108.gif

Cripper
14-10-10, 12:46:55
il piano di distruzione quinquennale forse :ahsisi:

James Brian Brubaker
14-10-10, 13:07:35
«Zidane ai Mondiali voleva ringraziare la Juve»

http://www.tuttosport.com/images/01/C_3_Media_1113001_immagine_l.jpg

Una scrittrice: «Testata a Materazzi? Colpa del litigio con la moglie»

ROMA, 13 ottobre - L'ormai famosa testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi, nella finale del mondiale 2006, fu il frutto di una banale lite in famiglia. Lo ha rivelato al Chiambretti Night la giornalista francese Besma Lahouri, autrice del best-seller 'Zidane, una vita segreta'. «Zidane il giorno prima di questa partita aveva litigato con la moglie, c'erano delle motivazioni private - ha spiegato Lahouri -. Il giorno della partita non portava la fede, era molto teso, nervoso. Le cose non andavano bene nella squadra. Ha sbagliato il secondo goal, quindi il primo che gli ha dato fastidio, in questo caso Materazzi, si è preso una testata». Terminare quella partita con un cartellino rosso «per Zidane è stato terribile perché aveva preparato una t-shirt sotto la maglia con tutti i ringraziamenti: alla Juve, all'Italia, ai genitori, agli allenatori. Voleva fare il giro dello stadio con questa t-shirt... Invece è uscito a testa bassa e in modo veramente terribile».

:claudia:

azzzz....

Barissimo Google
14-10-10, 13:23:07
il piano di distruzione quinquennale forse :ahsisi:

direi che gli e' ben riuscito..:asd:

Xenoheart
17-10-10, 08:57:34
Idolo Pepe che accompagna Krasic!:whawha:
Oh, ma voi a Fifa\Pes come la mettete in campo la Juve?:ahsisi:

Cripper
17-10-10, 12:16:21

metto marchisio in panca e sissoko e del piero in tribuna,per il resto lascio così :ahsisi:

gullo
17-10-10, 12:39:07
intanto cori razzisti contro eto in cagliari-inter.il duo che manco nomino:"cori bu bu contro eto,mai sentito una cosa del genere'" senza parole:rickds:
da quando è che sissoko è diventato bianco e italiano al 100%? :imfao: e bu bu di quest'anno in inter-juve e anche quelli dell'altro anno?:rickds:

Cripper
17-10-10, 12:41:24
intanto cori razzisti contro eto in cagliari-inter.il duo che manco nomino:"cori bu bu contro eto,mai sentito una cosa del genere'" senza parole:rickds:
da quando è che sissoko è diventato bianco e italiano al 100%? :imfao: e bu bu di quest'anno in inter-juve e anche quelli dell'altro anno?:rickds:

ah vabè ma caressa e bergomi,della serie i ******** vanno sempre in coppia

gullo
17-10-10, 12:48:10
si vede che per loro è italiano puro sangue

Barissimo Google
17-10-10, 12:50:54
si vede che per loro è italiano puro sangue

Sissoko in verita e' di Albano Laziale..compaesano di Pepe...

gullo
17-10-10, 13:06:38
sissoCo

Simone777
17-10-10, 19:49:08

Sissoko terzino sinistro è 'nabbestia paurosa! :phraengo:

Sandrhouse
17-10-10, 20:52:42
Sissoko terzino sinistro è 'nabbestia paurosa! :phraengo:

Io lo metto a destra

Ale
17-10-10, 20:57:02
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSwq8Uw-Y2G3gGA0CKgCx6DWMam7USmMJw3ra8G1b6NKcjW1kU&t=1&usg=__JwD4z9kIGKprVkYgjjvJ4IKkTZw=

Guadagna troppo poco per meritarsi un appello agli altoparlanti o un servizio al TG?

Alucard Red
18-10-10, 01:27:31

A Fifa11:

Buffon
Motta-Bonucci-Chiellini-Traore(fortissimo)
Krasic-Marchisio-Sissoko-Pepe
G.Rossi-Lukaku

Ale
18-10-10, 09:08:27
A Fifa11:

Buffon
Motta-Bonucci-Chiellini-Traore(fortissimo)
Krasic-Marchisio-Sissoko-Pepe
G.Rossi-Lukaku

tsk:asd:

io ho preso Bale, Elia e Dzeko :asd:

Lo Zio
18-10-10, 09:43:51
Juve, il dirigente più pagato resta Blanc

Per l’incarico di dg ha percepito oltre un milione, come ad 600 mila euro, oltre ai 12 mila euro come consigliere del Cda. E non solo...

TORINO, 14 ottobre - Jean Claude Blanc, che per sette mesi ha ricoperto i tre ruoli di vertice nella società - presidente, amministratore delegato e direttore generale - resta il dirigente bianconero più pagato. Per l’incarico di dg ha percepito oltre un milione, come ad 600 mila euro, oltre ai 12 mila euro come consigliere del Cda. Ma nel prospetto dei compensi c’è ancora una cifra, 600 mila euro, che intascherà nel 2012 quando porterà a termine il piano di sviluppo quinquennale. Nel caso in cui Blanc dovesse risolvere anticipatamente il rapporto con la Juventus (il suo mandato di amministratore scade nel 2012) gli spetta il riconoscimento di un’indennità forfettizzata di 3 milioni di euro.

:| http://www.j1897network.com/forum/public/style_emoticons/default/108.gif

Deve zappare la terra....altro che dirigente :bah!:

Ma pensa quanti soldi ci ruba ogni anno? :bah!:

Iroquois Pliskin
18-10-10, 12:19:05
Ma nessuno ha notato che un certo Gianluigi Buffon non è mai allo stadio? :bah!:

Leon Kennedy
18-10-10, 12:26:21
----------------Buffon-----------------
Cassani----Bonucci--Chiellini----Clichy
Krasic----Aquilani--Melo----Bale
-------------Bojan---Lukaku-------------

Storari, Manninger
Motta, Tasci, Canini, Traorè
Navas, Busquets, Marchisio, Bastos
Cassano, Immobile

:.bip:

Come càzzo hai fatto, a me non li dà esistenti :Morris82::rickds:

GabeMadRider
18-10-10, 12:26:47
Ma nessuno ha notato che un certo Gianluigi Buffon non è mai allo stadio? :bah!:

Troppo impegnato col poker :trollface:

Iroquois Pliskin
18-10-10, 12:28:29
Troppo impegnato col poker :trollface:

20 milioni e se ne può andare a giocare a poker quanto vuole :trollface:

Cripper
18-10-10, 12:47:47

per una buona cifra può andare,anche se non se lo compra nessuno nel suo stato attuale

Ale
18-10-10, 12:52:54

Come càzzo hai fatto, a me non li dà esistenti :Morris82::rickds:

anche a me all'inizio mi pare:asd:
poi ho fatto la ricerca per ruolo - attaccante e l'ho trovato:asd: è uno dei primi
40 milioni, mannaggia a honess:asd:

Leon Kennedy
18-10-10, 12:57:19
anche a me all'inizio mi pare:asd:
poi ho fatto la ricerca per ruolo - attaccante e l'ho trovato:asd: è uno dei primi
40 milioni, mannaggia a honess:asd:
Azz, devo fare cassa :Morris82::rickds:

Ale
18-10-10, 13:01:02
Azz, devo fare cassa :Morris82::rickds:

io ho venduto amauri e martinez, 12 milioni a testa :asd:

Cripper
18-10-10, 13:59:12
lo sponsor della seconda maglia è Balocco :rickds:

http://www.capri-flavors.com/images/balocco_panettone.jpg

Iroquois Pliskin
18-10-10, 14:14:36

Non ci credo :Morris82:

Ale
18-10-10, 14:21:20

Spero che questo sia l'ultimo scempio di Blon :bah!:

Ma quanto sganciano? :asd:

Leon Kennedy
18-10-10, 14:27:57
io ho venduto amauri e martinez, 12 milioni a testa :asd:
Venduti eoni fa quelli :chris::asd:

Non ci posso credere :rickds::whawha::whawha::whawha::whawha:

Juve1122
18-10-10, 14:42:30

http://i56.tinypic.com/2m4wuti.jpg

Speriamo che almeno ci paghino bene :facepalm:

Cripper
18-10-10, 15:26:33
Balocco firma la maglia tricolore

Balocco, storica azienda piemontese leader nel settore dolciario, è Official Sponsor della maglia tricolore della Juventus per la stagione in corso. La partnership è stata presentata oggi allo Juventus Center di Vinovo da Jean-Claude Blanc e dall’Amministratore Delegato di Balocco Alberto Balocco.

«È un piacere essere qui oggi – ha dichiarato Blanc - per presentare questa partnership, che può dare una luce immediata su una realtà storica per il territorio. Oggi si legano un’eccellenza del Piemonte e una del mondo del calcio, che non dimentica da dove è partita, perché la Juventus è nata in Piemonte. Questo accordo ci lega a un’azienda che ha valori comuni a noi e porta il made in Italy in Europa con uno spirito competitivo come il nostro».

Balocco fa così il suo esordio nel calcio. «Da oltre 35 anni usiamo i principali media e la tv in particolare per promuovere i nostri prodotti – spiega Alberto Balocco - Negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di entrare nel calcio, ma abbiamo sempre avuto riserve in merito Poi, verso fine settembre, abbiamo avuto contatti serrati con la Juve e abbiamo capito che non c’era miglior debutto della maglia tricolore della Juventus per entrare in uno sport che ha una valenza così importante. È una maglia che rappresenta l’italianità, che è una delle cose alle quali siamo più attenti. La Juve raggiunge milioni di tifosi nel mondo, ma è di Torino e ha i nostri stessi valori».

È toccato poi a Chiellini e Storari fare gli onori di casa e fare da modelli della nuova maglia, che esordirà domenica a Bologna: «Ci fa molto piacere questo nuovo sponsor – racconta Chiellini – e cercheremo di onorare al meglio questa maglia augurandoci di festeggiare assieme qualche gol e qualche vittoria». «È uno sponsor molto gustoso – sorride Storari – speriamo che ci porti bene e di avere insieme belle soddisfazioni a partire da domenica prossima».

Juventus.com

http://img692.imageshack.us/img692/1874/balocco18ottobre2010cov.jpg

Iroquois Pliskin
18-10-10, 15:27:47
Balocco firma la maglia tricolore

Balocco, storica azienda piemontese leader nel settore dolciario, è Official Sponsor della maglia tricolore della Juventus per la stagione in corso. La partnership è stata presentata oggi allo Juventus Center di Vinovo da Jean-Claude Blanc e dall’Amministratore Delegato di Balocco Alberto Balocco.

«È un piacere essere qui oggi – ha dichiarato Blanc - per presentare questa partnership, che può dare una luce immediata su una realtà storica per il territorio. Oggi si legano un’eccellenza del Piemonte e una del mondo del calcio, che non dimentica da dove è partita, perché la Juventus è nata in Piemonte. Questo accordo ci lega a un’azienda che ha valori comuni a noi e porta il made in Italy in Europa con uno spirito competitivo come il nostro».

Balocco fa così il suo esordio nel calcio. «Da oltre 35 anni usiamo i principali media e la tv in particolare per promuovere i nostri prodotti – spiega Alberto Balocco - Negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di entrare nel calcio, ma abbiamo sempre avuto riserve in merito Poi, verso fine settembre, abbiamo avuto contatti serrati con la Juve e abbiamo capito che non c’era miglior debutto della maglia tricolore della Juventus per entrare in uno sport che ha una valenza così importante. È una maglia che rappresenta l’italianità, che è una delle cose alle quali siamo più attenti. La Juve raggiunge milioni di tifosi nel mondo, ma è di Torino e ha i nostri stessi valori».

È toccato poi a Chiellini e Storari fare gli onori di casa e fare da modelli della nuova maglia, che esordirà domenica a Bologna: «Ci fa molto piacere questo nuovo sponsor – racconta Chiellini – e cercheremo di onorare al meglio questa maglia augurandoci di festeggiare assieme qualche gol e qualche vittoria». «È uno sponsor molto gustoso – sorride Storari – speriamo che ci porti bene e di avere insieme belle soddisfazioni a partire da domenica prossima».

Juventus.com

http://img692.imageshack.us/img692/1874/balocco18ottobre2010cov.jpg

Ma quanto sganciano? :unsisi:

king of grove
18-10-10, 15:58:54
oddio balocco :rickds:

Iroquois Pliskin
18-10-10, 16:08:38
Blanc sembra un boss della malavita araba :imfao:

Vashy
18-10-10, 16:28:30
A questo punto direi che è quasi certo che Del Neri ci arriva a mangiare il panettone :trollface:

Alucard Red
18-10-10, 16:30:08

Ho raccimolato i 40M per Dzeko vendendo Alex, Amauri e Iaquinta, solo che nel frattempo che gli offrivo il contratto era gia' chiusa la finestra di mercato :asd:

Oddio la maglia con Balocco e' orrenda :imfao:
Ma quanto pagano si sa?

SLIM7
18-10-10, 17:39:59
balocco... non ci credo :| speriamo almeno che ci paghino bene :paura:
panettone assicurato per del neri :rickds:

=NeXuS=
18-10-10, 17:53:58
Oddio, Balocco. :asd:

gullo
18-10-10, 18:14:19
se delneri dovesse saltare avrebbe gia il panettone a portata di mano

Barissimo Google
18-10-10, 18:50:03
Juventus Store: Bagno di folla per Krasic

E' un momento magico per Milos Krasic. Ieri pomeriggio allo stadio Olimpico ha ricevuto una targa che lo incoronava 'miglior giocatore del mese di settembre' grazie ai voti degli Juventus Member. Oggi è stato festeggiato allo Juventus Store di via Garibaldi a Torino da circa 300 tifosi che si sono accalcati davanti alle serrande del negozio. Molti di loro hanno cominciato a mettersi in fila già alle 15.15 per accaparrarsi primi posti. Verso le 16 i battenti si sono aperti e l'ex centrocampista ha potuto rendere felici i pochi fortunati che sono riusciti ad entrare (non tutti purtroppo) firmando autografi su magliette con il numero 27, fotografie di lui in azione e taccuini, prestandosi poi alle foto di rito per farsi immortalare in compagnia dei suoi sostenitori.

L'ex centrocampista del Cska Mosca è arrivato puntualissimo in taxi, è entrato da una porta secondaria e s'è gettato a capofitto nel ruolo di beniamino del popolo bianconero, da cui si è abituato da poco. Prima di cominciare a siglare ogni tipo di gadget, però, s'è cambiato nel retrobottega e ha indossato la sua maglia con il nuovo sponsor Balocco (Official Sponsor della seconda maglia della Juventus fino al 30 giugno 2011, visto che in Europa sarà BetClic ad avere il monopolio per rappresentare la Signora) e ha apposto la sua firma sulla 'storica' colonna all'interno dello Juve Store. Quella posta proprio davanti all'entrata, su cui ci sono già gli autografi di tutti i giocatori che lo hanno preceduto negli anni scorsi. Dopo mezzora di bagno di folla, Krasic è poi salito sul balcone al primo piano (dove c'è il magazzino) e s'è goduto dall’alto il tripudio dei 300 tifosi che lo hanno salutato al grido di 'Milos Krasic ce l'abbiamo noi' e 'Chi non salta nerazzurro è'.

Orfin
18-10-10, 19:19:51
Balocco :facepalm:

Barissimo Google
18-10-10, 19:23:28
ahahahhahaahaha e Blanc sarebbe il "Maestro" degli sponsor..:asd:

http://forum.chorse.it/forum/attachments/chorse-bar-relax/31811d1238889052-nomi-strani-dei-locali-008_negozio_ricchioni.jpg

potevano metterci questo a sto punto..:rickds:

Creedlol
18-10-10, 20:43:21
madonna balocco no... mi hanno rovinato la maglia, ora che volevo prendere quella di milos vaff blooooooooooooooooooooooonc

Simone777
18-10-10, 20:46:13
Fate i buoni! :rickds:

Barissimo Google
18-10-10, 20:48:30
http://www.youtube.com/watch?v=j-z48p5mu_o

Creedlol
18-10-10, 20:48:57
Fate i buoni! :rickds:

:rickds: non solo facciette

=NeXuS=
18-10-10, 21:00:09
Ma ve lo immaginate Pippauri con la maglia Balocco mentre continua a inanellare una cazzata dietro l'altra? BALOCCO. :mellow:

Any 360
18-10-10, 21:28:27
Ma ve lo immaginate Pippauri con la maglia Balocco mentre continua a inanellare una cazzata dietro l'altra? BALOCCO. :mellow:

Solo chi ha studiato ad Harvard può cacciare dal cilindro uno sponsor di così alto livello :sisi:

=NeXuS=
18-10-10, 21:40:04
Solo chi ha studiato ad Harvard può cacciare dal cilindro uno sponsor di così alto livello :sisi:

Come ho già detto per me può metterci STICAZZI sulla maglietta se poi questo serve a renderci la squadra più pagata da uno sponsor ben venga, poi tu non resisti alla tentazione di lanciarmi le tue frecciatine ad ogni post. :ahsisi:

Creedlol
18-10-10, 23:11:42
Come ho già detto per me può metterci STICAZZI sulla maglietta se poi questo serve a renderci la squadra più pagata da uno sponsor ben venga, poi tu non resisti alla tentazione di lanciarmi le tue frecciatine ad ogni post. :ahsisi:

da tmw dicono che sti balocchi sborsano 3.5 mln

Alucard Red
18-10-10, 23:41:10
Le Roi ancora a segno :cry2:, oggi contro il Villareal (prima di farsi espellere)

http://www.youtube.com/watch?v=b48CtDxS1ZU&feature=player_embedded

Marotta ti odio, te e quel bidone di Amauri:tristenev:

Barissimo Google
19-10-10, 00:30:50
no..non era buono David....a quest'ora sai quanti ne aveva infilati con un Krasic cosi'...:bah!:

e prima si lamentava perche non arrivavano palloni giocabili dalla fascia....

ora che arrivano dimostra di essere un giocatore da squadra di medio classifica...che schifo...

corsaronero96
19-10-10, 00:42:47
Sponsorship - La Juventus con Balocco sulla seconda maglia

http://www.sporteconomy.it/files/image/balocco_juve.jpg

Balocco si affianca così a Betclic nel format di sponsorship di maglia. La casa di betting è attuale main sponsor della Juventus sulla classica jersey a righe bianconere. Un'operazione che Sporteconomy stima in un range tra i 2.5 ed i 3.5 milioni di Euro in considerazione dei temini dell'accordo. Oltre alla maglia, Balocco infatti beneficerà di tutti i diritti di visibilità di primo livello:

1.visibilità LED bordo campo e backdrop interviste e conferenze

2.immagine della squadra per attività pubblicitarie e di comunicazione

3.strumenti di pubbliche relazioni
«Questo accordo conclude un periodo di acquisizione di grandi sponsor per la stagione in corso. – commenta Jean-Claude Blanc, amministratore delegato e direttore generale della Juventus – Grazie al rapporto con Balocco, la Juventus si lega a una realtà alla quale è accomunata da un forte legame con il territorio piemontese. La Balocco, fondata nel 1927, è un’azienda in forte espansione, nazionale e internazionale, e un importante faro per l’economia locale. La scelta di entrare nel mondo del calcio conferma la volontà dell’azienda di ricercare una crescita costante e il fatto che abbia scelto di farlo con la Juventus è per noi motivo di soddisfazione».

«Per noi questa non è una semplice sponsorizzazione, ma una comunione di intenti nella promozione del sistema Italia» commenta Alberto Balocco, amministratore delegato della Balocco. «Come la Juventus ha compiuto un gesto significativo nel volere il tricolore sulla maglia - e questa squadra è innegabilmente uno dei simboli più conosciuti dell'Italia nel mondo - così per noi di Balocco è importante essere riconosciuti come un marchio storico dell'industria dolciaria nazionale sia nel mercato interno ma ancor più nei mercati internazionali, dove siamo già presenti attraverso i nostri prodotti in oltre 50 Paesi. Il binomio Juventus tricolore & Balocco assume per noi un significato più alto, che risponde alla comune volontà di promuovere attivamente un modello di eccellenza italiana nel mondo.»

Cripper
19-10-10, 00:49:18
blon il panettone mettitelo nel culo

ACAB
19-10-10, 03:25:54
Hanno rovinato la "2° maglia" più bella della storia giuventina!!:mattarello:

Ale
19-10-10, 11:44:04
Hanno rovinato la "2° maglia" più bella della storia giuventina!!:mattarello:

la più brutta volevi dire

Il Boss
19-10-10, 13:38:50
Balocco? Significa che fanno mangiare il panettone a Delneri adesso perchè se dovesse riprendere a perdere verrebbe esonerato senza aspettare fine Gennaio come con Ferrara?

Juve1122
19-10-10, 14:11:04
Le Roi ancora a segno :cry2:, oggi contro il Villareal (prima di farsi espellere)

http://www.youtube.com/watch?v=b48CtDxS1ZU&feature=player_embedded

Marotta ti odio, te e quel bidone di Amauri:tristenev:

David :tragic:

leozlatan88
19-10-10, 14:22:31
Balocco? Significa che fanno mangiare il panettone a Delneri adesso perchè se dovesse riprendere a perdere verrebbe esonerato senza aspettare fine Gennaio come con Ferrara?

una cosa del genere :asd: ...

ma che sponsor è? comincio ad avere qualche timore circa lo sponsor che sceglieranno per lo stadio

Robben90
19-10-10, 14:29:33
onestamente non ho mai pensato agli sponsosr, l'importante e che caccino denari.. poi posso vedere anche krasic con su scritto "LINES,l'assorbente con le ali2" :asd:

Ale
19-10-10, 14:29:59

Era rimasta solo la Balocco, tutte le altre marche se le era mangiate tutte Benitez

leozlatan88
19-10-10, 14:39:30
Era rimasta solo la Balocco, tutte le altre marche se le era mangiate tutte Benitez

ahahah questa è fantastica

king of grove
19-10-10, 15:50:34
amauri merd.a sempre e comunque

Juve1122
19-10-10, 16:01:54
La Juve fa paura, scatta l’allarme tra i media

Allo scudetto della Juventus credono probabilmente più i nemici bianconeri che i propri stessi tifosi. Mentre nel popolo bianconero la parola d’ordine è realismo ed è scattato il divieto di qualsiasi volo pindarico, il nervosismo crescente tra la platea antijuventina mostra come la squadra bianconera inizi a destare timori.
Ecco dunque, che in occasione della bella vittoria sul Lecce, Rai e Madiaset hanno rispolverato i vecchi armamenti di un tempo, mai per la verità andati del tutto in disuso. La questione fa impressione, perché in nessun altro paese del mondo, nessun giornalista, e persino nessun tifoso, si permetterebbe di mettere in discussione un netto 4 a 0, per giunta attraverso interpretazioni farsesche del regolamento. Ma così è stato, sia sulla tv pubblica che su quella privata.
Particolarmente grottesco è quello che è andato in onda nella trasmissione “Novantesimo minuto”, che è bene ricordare porta solo il nome del programma che per 30 anni è stato il compagno inseparabile delle domeniche degli italiani, presentando il calcio con il sorriso sulle labbra. In tale sede, nonostante la linea editoriale RAI di cancellare la moviola, l’arbitro è diventato il protagonista del servizio di Gianni Cerqueti che ha riguardato la partita della Juventus. Mentre precedentemente in altre cronache non si è nemmeno proposto il replay di alcune azioni dubbie, negli highlights di Lecce-Juventus non solo ci si è soffermati sul rigore dato alla Juventus, ma si è perfino mostrato il replaydi un fuorigioco dubbio fischiato contro i giallorossi a centrocampo. Una scelta inspiegabile da parte di chi ha deciso di non parlare nemmeno dei casi più macroscopici. Il solito Cerqueti nel commento finale ha poi rimesso in evidenza come il corso della partita sia stato indirizzato da alcune scelte arbitrali.
“Controcampo” ha poi fatto di peggio, ma c’è da dire che in questo caso non vi è stata nessuna ricusazione della moviola. Qui l’utilizzo di questo strumento al fine di screditare qualsiasi successo della Juventus fa parte della linea editoriale del programma, per andare incontro ai gusti della sempre più ristretta platea che lo segue. In sintesi, nonostante il risultato, si è scandagliata nei minimi dettagli la partita, e per ogni episodio è stata sempre data un’interpretazione sfavorevole alla Juventus (ricordiamo che nella stessa trasmissione Sacchi ha anche sminuito la carriera di Del Piero). Si è così inventato il presunto disturbo di Krasic al portiere del Lecce in occasione del gol di Aquilani, ovviamente da annullare.
Si ritorna dunque di nuovo indietro di 5 anni, dove ogni passo avanti della Juventus era seguito da un’ulteriore escalation nell’assedio mediatico. Senz’altro un bene, in quanto il nervosismo dei media è un ottimo indicatore dell’efficienza della squadra. Tuttavia occorre tenere alta la guardia, perché le radici che hanno prodotto Calciopoli stanno anche e soprattutto in questo clima ostile creato ad arte dai mezzi d’informazione, e riassunto nel concetto di “sentimento popolare”, che è stato alla base della condanna del 2006.

Pietro Zaccarella

Ale
19-10-10, 16:04:04

Particolarmente grottesco è quello che è andato in onda nella trasmissione “Novantesimo minuto”, che è bene ricordare porta solo il nome del programma che per 30 anni è stato il compagno inseparabile delle domeniche degli italiani, presentando il calcio con il sorriso sulle labbra. In tale sede, nonostante la linea editoriale RAI di cancellare la moviola, l’arbitro è diventato il protagonista del servizio di Gianni Cerqueti che ha riguardato la partita della Juventus. Mentre precedentemente in altre cronache non si è nemmeno proposto il replay di alcune azioni dubbie, negli highlights di Lecce-Juventus non solo ci si è soffermati sul rigore dato alla Juventus, ma si è perfino mostrato il replaydi un fuorigioco dubbio fischiato contro i giallorossi a centrocampo. Una scelta inspiegabile da parte di chi ha deciso di non parlare nemmeno dei casi più macroscopici. Il solito Cerqueti nel commento finale ha poi rimesso in evidenza come il corso della partita sia stato indirizzato da alcune scelte arbitrali.

interclubrai

Jackals
19-10-10, 16:06:36
Madonna che schifo, che scempio...

Iroquois Pliskin
19-10-10, 16:08:48
interclubrai

Ieri sera al processo hanno detto che i primi 2 goal non sono validi e che quindi non avremmo vinto :imfao:
E vi dirò, a me sta cosa mi fa godere, si torna ai vecchi tempi.

Cripper
19-10-10, 16:24:07

Allo scudetto della Juventus credono probabilmente più i nemici bianconeri che i propri stessi tifosi. Mentre nel popolo bianconero la parola d’ordine è realismo ed è scattato il divieto di qualsiasi volo pindarico, il nervosismo crescente tra la platea antijuventina mostra come la squadra bianconera inizi a destare timori.
Ecco dunque, che in occasione della bella vittoria sul Lecce, Rai e Madiaset hanno rispolverato i vecchi armamenti di un tempo, mai per la verità andati del tutto in disuso. La questione fa impressione, perché in nessun altro paese del mondo, nessun giornalista, e persino nessun tifoso, si permetterebbe di mettere in discussione un netto 4 a 0, per giunta attraverso interpretazioni farsesche del regolamento. Ma così è stato, sia sulla tv pubblica che su quella privata.
“Controcampo” ha poi fatto di peggio, ma c’è da dire che in questo caso non vi è stata nessuna ricusazione della moviola. Qui l’utilizzo di questo strumento al fine di screditare qualsiasi successo della Juventus fa parte della linea editoriale del programma, per andare incontro ai gusti della sempre più ristretta platea che lo segue. In sintesi, nonostante il risultato, si è scandagliata nei minimi dettagli la partita, e per ogni episodio è stata sempre data un’interpretazione sfavorevole alla Juventus (ricordiamo che nella stessa trasmissione Sacchi ha anche sminuito la carriera di Del Piero). Si è così inventato il presunto disturbo di Krasic al portiere del Lecce in occasione del gol di Aquilani, ovviamente da annullare.
Si ritorna dunque di nuovo indietro di 5 anni, dove ogni passo avanti della Juventus era seguito da un’ulteriore escalation nell’assedio mediatico. Senz’altro un bene, in quanto il nervosismo dei media è un ottimo indicatore dell’efficienza della squadra. Tuttavia occorre tenere alta la guardia, perché le radici che hanno prodotto Calciopoli stanno anche e soprattutto in questo clima ostile creato ad arte dai mezzi d’informazione, e riassunto nel concetto di “sentimento popolare”, che è stato alla base della condanna del 2006.

Pietro Zaccarella

nulla di nuovo :ahsisi:

SACCUTA
19-10-10, 16:49:51
Balocco...:imfao:

Leon Kennedy
19-10-10, 16:56:52
Dovrei urlare allo scandalo, ma dell'atteggiamento di controcampo mi ero già accorto (nel corso di quella puntata così come nelle precedenti che ho visto). Back to the past :ahsisi:
Su Sacchi invece non commento, spero solo che incontri Ibra per strada

Xenoheart
19-10-10, 17:04:48
Oddio.:rickds:
Era rimasta solo la Balocco, tutte le altre marche se le era mangiate tutte Benitez:whawha:

gullo
19-10-10, 17:22:43
balocco last minute,si vede che come alternativa c'era la durex allora ha optato per balocco

ma dai ma che caxxo di sposor ha trovato,ma richiudetelo da qualche parte:bah!:

=NeXuS=
19-10-10, 17:32:01
Bisognerebbe picchiare questi giornalisti e opinionisti della domenica e impedir loro di andare in televisione a fare disinformazione. Ma niente di nuovo sotto il sole. :ahsisi:

Alucard Red
19-10-10, 18:07:38
Vabbe' fra quelle rimaste si sara' presa la piu' vantaggiosa, certo pero'...:bah!:

Xenoheart
19-10-10, 18:28:17
Aoh, ma che caxxo di lamentate?:mellow:
Che ha la Balocco che non va, solo perchè fa dei Panettoni è un pessimo sponsor?:mellow:
Oppure preferifate qualche figata tipo Bwin etc.?:facepalm:

Cripper
19-10-10, 18:30:17
ma dai ma che caxxo di sposor ha trovato,ma richiudetelo da qualche parte:bah!:

però buttando la chiave :ahsisi:

Any 360
19-10-10, 18:32:33
Per dovere di cronaca :D.

E’ notizia di oggi la Sponsorship tra la Juventus e l’azienda piemontese dolciaria Balocco, che porterà il marchio di questa storica industria sulla seconda maglia bianconera, quella tricolore, fino al 30 giugno prossimo, oltre che sui LED a bordo campo. Ma quanto guadagnerà la Juve da questo accordo? Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall'agenzia di stampa telematica “Sporteconomy”, il guadagno della Vecchia Signora sarà compreso tra i 2,5 e i 3,5 milioni di euro (stima agenzia Sporteconomy). Sommati ai 6,5 ottenuti dall’altro sponsor che compare sulle maglie, “BetClic”, si arriva ad un totale di 10 milioni, 1 milione in meno rispetto agli 11 versati negli scorsi anni da “New Holland”. Possiamo quindi affermare che la mossa voluta dall’amministratore delegato bianconero Blanc, di dividere gli sponsor tra la prima e seconda maglia, non si è rivelata per nulla vincente.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=32053

Cripper
19-10-10, 18:33:45

E’ notizia di oggi la Sponsorship tra la Juventus e l’azienda piemontese dolciaria Balocco, che porterà il marchio di questa storica industria sulla seconda maglia bianconera, quella tricolore, fino al 30 giugno prossimo, oltre che sui LED a bordo campo. Ma quanto guadagnerà la Juve da questo accordo? Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall'agenzia di stampa telematica “Sporteconomy”, il guadagno della Vecchia Signora sarà compreso tra i 2,5 e i 3,5 milioni di euro (stima agenzia Sporteconomy). Sommati ai 6,5 ottenuti dall’altro sponsor che compare sulle maglie, “BetClic”, si arriva ad un totale di 10 milioni, 1 milione in meno rispetto agli 11 versati negli scorsi anni da “New Holland”. Possiamo quindi affermare che la mossa voluta dall’amministratore delegato bianconero Blanc, di dividere gli sponsor tra la prima e seconda maglia, non si è rivelata per nulla vincente.http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=32053

:ahsisi: blon merd.a

leozlatan88
19-10-10, 19:06:36
Che ha la Balocco che non va, solo perchè fa dei Panettoni è un pessimo sponsor?:mellow:

o Emirates :asd:

Juve1122
19-10-10, 19:50:09
però buttando la chiave :ahsisi:

E con Sissoko :ahsisi:

Wii95
19-10-10, 19:55:26
fate i buoni :unsisi:

Simone777
19-10-10, 20:16:59
Ma non potevamo dar via Amauri invece di Trezeguet? :bah!:

gullo
19-10-10, 20:43:15
si tagliasse la barba sto barbone,i peli li son arrivati fino al cervello rincretinendolo completamente

king of grove
19-10-10, 20:57:01

no è bellissima :sisi:

cigno
19-10-10, 22:52:49
Balocco va benissimo, altroché! Come al solito made in Italy, di questo passo aspettiamoci lo stadio Barilla.

Tym
19-10-10, 23:13:27
Ma che problema c'è per lo sponsor? Uno vale l'altro...

Del_Piero_mania
20-10-10, 00:44:19
L'importante è che paghino....sai a me che mi frega che c'è scritto sulla maglia :asd:

Il Boss
20-10-10, 02:40:38
Poverino dai, è pure dimagrito da quando è arrivato a Giugno, anche perchè suda più di me :asd:

Iroquois Pliskin
20-10-10, 09:17:53
Sito per il nuovo stadio

http://stadiojuventus.forchets-digital.it/Pages/Default.aspx

Lo Zio
20-10-10, 09:44:10

I have no words :bah!:

E’ notizia di oggi la Sponsorship tra la Juventus e l’azienda piemontese dolciaria Balocco, che porterà il marchio di questa storica industria sulla seconda maglia bianconera, quella tricolore, fino al 30 giugno prossimo, oltre che sui LED a bordo campo. Ma quanto guadagnerà la Juve da questo accordo? Secondo alcune indiscrezioni raccolte dall'agenzia di stampa telematica “Sporteconomy”, il guadagno della Vecchia Signora sarà compreso tra i 2,5 e i 3,5 milioni di euro (stima agenzia Sporteconomy). Sommati ai 6,5 ottenuti dall’altro sponsor che compare sulle maglie, “BetClic”, si arriva ad un totale di 10 milioni, 1 milione in meno rispetto agli 11 versati negli scorsi anni da “New Holland”. Possiamo quindi affermare che la mossa voluta dall’amministratore delegato bianconero Blanc, di dividere gli sponsor tra la prima e seconda maglia, non si è rivelata per nulla vincente.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=32053

E bravo Blon....(alla faccia di chi lo considera ancora un bravo dirigente :ahsisi:) ... sei riuscito a far peggio....2 sponsor che pagano meno di uno unico :imfao:

Ma impiccati con la cravatta :bah!:

Lo Zio
20-10-10, 09:58:03
Se ne sta parlando nel topic Gobbi bar Sport .. unisco le discussioni ;)

Barissimo Google
20-10-10, 18:26:36
Tanti auguri a Nicola Legrottaglie Oggi compie 34 anni

Oggi 20 Ottobre compie 34 anni il nostro Nicola Legrottaglie.

The Jaguar
20-10-10, 19:27:55
Ieri al politecnico è venuto ospite Motta per la giornata sportiva studentesca :asd:
L'anno scorso c'era De Ceglie.. Mandano sempre i più bidoni :ahsisi:
Un mio amico della radio universitaria ha dovuto intervistarlo, ma essendo apertamente del toro lo ha ignorato, è dovuto venire lui a presentarsi :imfao:

Tra l'altro si veste in modo terribile, sembra Dylan di Beverly Hills :facepalm:

A parte questo però non se la tira per niente, anzi sembrava un semplice studente universitario :sisi: Ha detto che vede il calcio come un hobby, difatti si vede :.bip:
Un altro mio amico ha provato anche a spronarlo dicendogli di averlo comprato al fantacalcio :rickds:

Ha fatto più successo Elisa Cusma, che ha corso pure la mezza maratona in giro per l'istituto :chris:

dal minuto 1.15

http://www.youtube.com/watch?v=Z9YjbktQ_d4

Alucard Red
20-10-10, 19:32:05
Vedo che per l'occasione si e' pettinato bene, come al solito :imfao:

Ale
20-10-10, 19:32:53
Ma facciamo uno scambio tu vieni qui al politecnico di Milano e io vengo a Torino :asd:

Anche se noi abbiamo avuto Vettel :chris:

The Jaguar
20-10-10, 19:54:30
Ma facciamo uno scambio tu vieni qui al politecnico di Milano e io vengo a Torino :asd:

Anche se noi abbiamo avuto Vettel :chris:
Io qualche tempo fa mi son beccato pure Giorgione Chiellini in gelateria :ahsisi:

Cmq Torino come città la preferisco a Milano :sisi:
Come politecnico non c'è neanche paragone :ahsisi:

---------- Post added at 19:54:30 ---------- Previous post was at 19:54:00 ----------

Vedo che per l'occasione si e' pettinato bene, come al solito :imfao:
Dylan di Beverly Hills appunto :asd:

Ale
20-10-10, 19:58:32
Io qualche tempo fa mi son beccato pure Giorgione Chiellini in gelateria :ahsisi:

Cmq Torino come città la preferisco a Milano :sisi:
Come politecnico non c'è neanche paragone :ahsisi:

---------- Post added at 19:54:30 ---------- Previous post was at 19:54:00 ----------

Dylan di Beverly Hills appunto :asd:

non credo :ahsisi: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=document&file=/art/SoleOnLine4/Italia/2008/07/punteggi-universita.pdf?cmd=art

la prossima volta offri un gelato a giorgione da parte mia:asd:

The Jaguar
20-10-10, 20:08:28
non credo :ahsisi: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=document&file=/art/SoleOnLine4/Italia/2008/07/punteggi-universita.pdf?cmd=art

la prossima volta offri un gelato a giorgione da parte mia:asd:
il mio corso di laurea è unico in Italia :ahsisi:
vabbè che ormai l'università italiana è sull'orlo del baratro :facepalm:

se vuoi posso dirti il ristorante dove va sempre a cena Alessio Secco però :asd:

Lo Zio
21-10-10, 16:11:10
Se vedi Secco..mandalo a cagare da parte dello Zio :asd:

Erik
22-10-10, 16:17:05
Ferrara nuovo CT Under 21 :whawha:

gullo
22-10-10, 16:18:22
povera under

Alucard Red
22-10-10, 16:28:10

Di male in peggio :imfao:

Lo Zio
22-10-10, 17:13:55
non ci posso credere :asd:

Juve1122
22-10-10, 19:02:21

Non ci credo :imfao:

Xenoheart
22-10-10, 19:05:25
Faccio il compleanno lo stesso giorno di Legrottaglie!:gab:
Eddaje *****!:gab:Manco gli auguri m'avete fatto...vafffffffffffffff

Simone777
22-10-10, 20:20:07

Visto su Sky, non ci volevo credere! :rickds:

Barissimo Google
23-10-10, 10:29:45
Zeman vs Juve: 'Ha speso tanto e male'

Zdenek Zeman torna a parlare della Juventus, il bersaglio preferito delle frecciate dell'attuale tecnico del Foggia (Lega Pro): "Calciopoli? Non sto seguendo il processo di Napoli, sono già stato a deporre e credo basti. Non ho nemmeno guardato molto i cambiamenti di dirigenza che la Juventus ha fatto nell'ultimo periodo. Quello che posso dire è che non è detto che con Agnelli presidente si torni a vincere lo scudetto. Nel recente passato ha speso tanto e male, e credo che ancora adesso sia distante dalle squadre che hanno ambizioni".

ma sto zozzo ancora parla???

Ale
23-10-10, 10:46:20

Zdenek Zeman torna a parlare della Juventus, il bersaglio preferito delle frecciate dell'attuale tecnico del Foggia (Lega Pro): "Calciopoli? Non sto seguendo il processo di Napoli, sono già stato a deporre e credo basti. Non ho nemmeno guardato molto i cambiamenti di dirigenza che la Juventus ha fatto nell'ultimo periodo. Quello che posso dire è che non è detto che con Agnelli presidente si torni a vincere lo scudetto. Nel recente passato ha speso tanto e male, e credo che ancora adesso sia distante dalle squadre che hanno ambizioni".

basta basta:asd: le risate :asd:

Cripper
23-10-10, 14:46:01

no dai torna che mi voglio fare di nuovo un po' di risate

---------- Post added at 14:46:01 ---------- Previous post was at 10:55:05 ----------

Juve, l'avv. Briamonte mette alla gogna Andrade, Zebina e Grosso
23.10.2010 10:45 di Christian Noviello

Michele Briamonte, legale della Juventus e tra i principali ispiratori - assieme all'altro 'falco' Lotito - del nuovo contratto collettivo, è intervenuto alla presentazione del quinto corso di 'Diritto sportivo e Giustizia sportiva' alla Statale di Milano. L'avvocato ha illustrato tre situazioni reali, che hanno recato grave danno alla Juventus: parliamo delle sventure di Andrade, Zebina e Grosso. Il difensore portoghese ottenne l'autorizzazione dal club bianconero di servirsi di un fantomatico specialista ("una specie di stregone") per curare il ginocchio infortunato, finendo per farsi male definitivamente e chiudere la carriera. "E la parcella fu di 380mila euro. Se i giocatori vogliono ricorrere ai servizi di altri medici, devono accollarsi i rischi".

Zebina, invece, con il pallino dell'arte, iniziò un'attività successivamente fallita, con conseguenze che potevano essere anche penali. "Non può bastare un avviso alla società per dedicarsi a una qualsiasi attività - ha argomenta Briamonte - ci devono essere delle norme precise. E' impensabile che il rendimento di un calciatore venga influenzato dalla preoccupazione di finire in galera".

Infine, pochi mesi fa, c'è stato il caso Grosso, che rifiutò il trasferimento al Milan in uno scambio con Kaladze: "Eppure avrebbe guadagnato di più. Quando non c'è buona fede per certi rifiuti servono sanzioni...".
Denso di significati, quindi, l'ingresso dell'avvocato Briamonte nel cda bianconero, che al fianco di Agnelli ha praticamente pilotato in Lega la battaglia per la riforma del contratto collettivo dei giocatori, per evitare le situazione sopra descritte.

Barissimo Google
23-10-10, 16:40:03
Michele Briamonte, legale della Juventus e tra i principali ispiratori - assieme all'altro 'falco' Lotito - del nuovo contratto collettivo, è intervenuto alla presentazione del quinto corso di 'Diritto sportivo e Giustizia sportiva' alla Statale di Milano. L'avvocato ha illustrato tre situazioni reali, che hanno recato grave danno alla Juventus: parliamo delle sventure di Andrade, Zebina e Grosso. Il difensore portoghese ottenne l'autorizzazione dal club bianconero di servirsi di un fantomatico specialista ("una specie di stregone") per curare il ginocchio infortunato, finendo per farsi male definitivamente e chiudere la carriera. "E la parcella fu di 380mila euro. Se i giocatori vogliono ricorrere ai servizi di altri medici, devono accollarsi i rischi".

Zebina, invece, con il pallino dell'arte, iniziò un'attività successivamente fallita, con conseguenze che potevano essere anche penali. "Non può bastare un avviso alla società per dedicarsi a una qualsiasi attività - ha argomenta Briamonte - ci devono essere delle norme precise. E' impensabile che il rendimento di un calciatore venga influenzato dalla preoccupazione di finire in galera".

Infine, pochi mesi fa, c'è stato il caso Grosso, che rifiutò il trasferimento al Milan in uno scambio con Kaladze: "Eppure avrebbe guadagnato di più. Quando non c'è buona fede per certi rifiuti servono sanzioni...".
Denso di significati, quindi, l'ingresso dell'avvocato Briamonte nel cda bianconero, che al fianco di Agnelli ha praticamente pilotato in Lega la battaglia per la riforma del contratto collettivo dei giocatori, per evitare le situazione sopra descritte.

:imfao: :imfao: :rickds: son 3 ore che rido come un pazzo....:imfao:...fermateli....:imfao:

Azz addirittura Monet ha rischiato la galera...:rickds: :dragon:

pensate un po a chi caxxo ervamo in mano..:imfao:

Ale
23-10-10, 16:47:53
Il difensore portoghese ottenne l'autorizzazione dal club bianconero di servirsi di un fantomatico specialista ("una specie di stregone") per curare il ginocchio infortunato, finendo per farsi male definitivamente e chiudere la carriera. "E la parcella fu di 380mila euro. Se i giocatori vogliono ricorrere ai servizi di altri medici, devono accollarsi i rischi".[/U][/B]

Blon:bah:

Maresca
23-10-10, 16:54:56
avrei voluto vedere andrade ai tempi della triade andare da moggi e dirgli "ascolta mi servono 380mila euro per pagare uno stregone che mi guarisca"

Barissimo Google
23-10-10, 16:57:43
Blon:bah:

addirittura i "Santoni" :imfao:...ma solo quel demente di Secco poteva prendere uno del genere....a sto punto avrei dirottato le attenzioni su Naybet o Mauro Silva all'eopca...

Del_Piero_mania
23-10-10, 17:45:22
Se c'era Moggi col cacchio che rifiutavano i trasferimenti....
Ricordo ancora quando Salas provo a impuntarsi rifiutando per ripicca tutti i trasferimenti :asd:
Per non parlare poi di Andrade....se c'era Moggi (ma anche A. Agnelli o Marotta) col cacchio che lo mandavano dallo stregone :asd:
Lo mandavano direttamente a fare in c.ulo...o ti fai curare dai nostri specialisti oppure te ne vai.
Zebina non commento neanche ..... :asd:

Il Boss
23-10-10, 18:59:28
Beh ha ragione, quei tre (o meglio due, Andrade si può anche lasciar perdere, si sapeva che era esposto agli infortuni gravi) alla juve ci sono andati più per lo stipendio che da polli gli davate (o gli date ancora, come nel caso di Grosso) che per voler giocare a calcio.

Barissimo Google
23-10-10, 19:01:26
Beh ha ragione, quei tre (o meglio due, Andrade si può anche lasciar perdere, si sapeva che era esposto agli infortuni gravi) alla juve ci sono andati più per lo stipendio che da polli gli davate (o gli date ancora, come nel caso di Grosso) che per voler giocare a calcio.

come Poulsen Amauri Tiago tanto per non dimenticare

Terror uber alles
23-10-10, 20:41:37

e non sono nemmeno i casi più eclatanti.... il primato ovviamente spetta ad amauri e poulsen

cigno
23-10-10, 20:43:18
Beh anche Camoranesi l'anno scorso aveva proprio altro da fare eh..

king of grove
23-10-10, 22:57:21
Jorge Martinez, fin ora, ha deluso ogni aspettativa. Il fatto di giocare in un ruolo (esterno di centrocampo) che non è il suo, è una scusa non più accettabile. "El Malaka" appare stanco e in ritardo di condizione in ogni partita fin qui disputata e il suo rendimento starebbe spingendo la società di corso Galileo Ferraris a metterlo sul mercato.

Come riporta Itasportpress.it, l'uruguayano potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare ai vari obiettivi di mercato bianconero. Martinez potrebbe così fare ritorno a Catania nell'ambito dell'operazione Maxi Lopez, con l'argentino che si trasferirebbe a Torino. Più difficile la pista che porta al Manchester City: Roberto Mancini sembrerebbe interessato all'esterno bianconero, ma la Juventus vorrebbe in cambio inserire nella trattativa anche Emmanuel Adebayor, che l'ex tecnico dell'Inter però non sembra intenzionato a lasciar partire. Quasi impossibile offrire Martinez al PSV per arrivare ad Ibrahim Afellay: l'olandese sembra intenzionato a trasferirsi in Spagna.

Quel che è certo, è che al "Malaka" verrà concesso un ultimatum in scadenza a gennaio oltre il quale, se non avrà soddisfatto le aspettative del club bianconero, verrà messo con ogni probabilità sul mercato

ecco che lo rottamassero già a gennaio almeno si svaluta il meno possibile

Simone777
24-10-10, 10:43:28
Ma se non va bene per il 4-4-2 che l'abbiamo preso a fare? Non potevamo tenere Diego a quel punto? (sempre che non sia vero che la cessione di Diego ci permetterà di prendere Dzeko, in tal caso abbiamo fatto bene a venderlo :sisi:)

BeLtAs0r
25-10-10, 15:03:45
http://www.youtube.com/watch?v=-nqk5HBFBxk&feature=related

Juve1122
25-10-10, 19:48:29
Parma, Giovinco attacca ancora la Juventus

Ennesimo sfogo da parte di Sebastian Giovinco contro la sua ex squadra, ossia quella Juventus che diceva di credere fermamente in lui e che invece non solo non gli ha permesso di esprimersi con continuità, ma l'ha scaricato con troppa facilità, manco fosse un pacco postale. Ecco l'attacco della Formica Atomica nei confronti del club bianconero, rilasciato nel corso del programma Quelli che il calcio della Ventura: "Alla Juventus non mi hanno fatto giocare. Ci sono stati problemi di altra natura che mi hanno impedito di giocare di più, come meritavo. Non sto qui ad elencarli, ma alla Juve c’erano tanti problemi. Ora devo solo trovare continuità, a Parma lo sto facendo".

Giuppo
25-10-10, 20:09:28
http://i55.tinypic.com/2s6ajde.jpg

Simone777
25-10-10, 20:12:11
http://i55.tinypic.com/2s6ajde.jpg

Odfdio da dove l'hai presa questa? :rickds:

Giuppo
25-10-10, 20:13:44
Odfdio da dove l'hai presa questa? :rickds:

http://it.yahoo.com/?p=us :asd:

Xenoheart
25-10-10, 20:17:41
Sampdoria?

Simone777
25-10-10, 20:21:42
http://it.yahoo.com/?p=us :asd:

Ma bisogna essere proprio incompetenti per scrivere una cosa del genere, dai! :whawha:

Iroquois Pliskin
25-10-10, 21:12:15
Bollettino medico su Amauri e Iaquinta

Il giorno dopo la gara di Bologna, lo staff sanitario bianconero ha stilato il bollettino medico. Notizie riguardanti Amauri e Iaquinta.

Amauri è stato sottoposto nel pomeriggio ad accertamenti a seguito del problema al tendine d’Achille destro che l’ha costretto a uscire nel primo tempo della sfida del Dall’Ara. Tali accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma la formazione di una reazione edematosa della parte esterna del tendine. Il giocatore inizierà immediatamente le cure fisioterapiche e la prognosi verrà seguita quotidianamente, ma è verosimile uno stop di 10-15 giorni.

La sfida con il Bologna ha lasciato problemi anche a Iaquinta. L’attaccante ha avvertito un dolore anteriore al ginocchio destro. Già in giornata è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un’elevata infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo. Le sue condizioni verranno ulteriormente monitorate nella giornata di domani.

juventus.com

Non ci credo, pure Pippinta s'è rotto :mellow:

Leon Kennedy
25-10-10, 21:33:47
juventus.com

E mo con chi càzzo giochiamo? :whawha:

Sandrhouse
25-10-10, 21:56:14
E mo con chi càzzo giochiamo? :whawha:

Io convocherei l'uomo ragno e Hulk

Juve1122
25-10-10, 21:59:04
Io convocherei l'uomo ragno e Hulk

Chi, lui?

http://it.uefa.com/imgml/TP/players/1/2010/324x324/250003325.jpg

Sandrhouse
25-10-10, 22:02:08
Chi, lui?

No non voglio un Trans in attacco, guadate prima dell'operazione era donna!

http://img246.imageshack.us/img246/3305/immaginemw.jpg

Cripper
25-10-10, 22:11:48
juventus.com

oltre ad essere pippa è pure un rottame

=NeXuS=
25-10-10, 22:15:18
Cioè fatemi capire contro il Milan giochiamo con Del Piero-Quagliarella per 90 minuti? :facepalm:

Ah no, c'è mister 12 milioni Martinez. :ahsisi: O è rotto anche lui?:paura:

Iroquois Pliskin
25-10-10, 22:41:31
Cioè fatemi capire contro il Milan giochiamo con Del Piero-Quagliarella per 90 minuti? :facepalm:

Ah no, c'è mister 12 milioni Martinez. :ahsisi: O è rotto anche lui?:paura:

Contando che non ci sarà nemmeno Krasic :imfao:
Altrp che il 4-0 dell'anno scorso :imfao:

Blackjack
25-10-10, 22:48:48
Mi unisco alla preghiera che krasic non salti la partita con il milan, perchè se no non passate manco mezza volta. E da quella parte s'è rotto pure antonini, perciò avrà oddo davanti...mi viene da ridere al pensare che è perfino peggio di chivu :imfao:

Sir. Charles
25-10-10, 22:52:00
Senza krasic la vedo dura, poi con sole 2 punte........

cigno
25-10-10, 23:43:18
Beh anche il Milan dopo stasera ha perso alcuni giocatori..in difesa non stanno messi bene!

Sir. Charles
25-10-10, 23:57:34
Beh anche il Milan dopo stasera ha perso alcuni giocatori..in difesa non stanno messi bene!

Si ma con il nostro attacco non battiamo neanche la difesa di una squadra di b

king of grove
26-10-10, 00:04:43
visto che i bidoni amauri e iaquinta sono rotti, contro il milan potrebbe giocare anche martinez seconda punta e quagliarella riadattato a prima punta, anche se son sicuro che sarà uno schifo

Alucard Red
26-10-10, 00:21:04
Iaquinta rotto, che novita':imfao:

A questo punto direi di provare Sissoko ariete...

gullo
26-10-10, 12:50:48
è l'occasione di mettere martinez nel suo ruolo naturale,o magari schierare un 4-3-3 puro con pepe martinez e cagarella :sisi:

Jackals
26-10-10, 14:00:33
Sorpresa: Maroni in Lega
Agnelli difende Krasic
Il ministro dell'Interno vuol dare un'accelerata al pacchetto-sicurezza negli stadi. II presidente bianconero Andrea Agnelli: "Abbiamo assistito a una violenza mediatica, abbiamo allertato i nostri legali"

Parla agnelli — In attesa della decisione del giudice sportivo Tosel sul caso di presunta simulazione di Milos Krasic in Bologna-Juventus, il presidente bianconero Andrea Agnelli difende il suo giocatore: "Abbiamo allertato i nostri legali perché sin dal pomeriggio di domenica abbiamo assistito a una violenza mediatica. Alcuni giornalisti hanno addirittura espresso giudizi in base all'etnia (il riferimento è a Maurizio Pistocchi di Mediaset che ha detto "Pensavo che fosse una persona seria, invece è solo serbo", ndr)". Agnelli ha aggiunto: "Il rigore non c'era ma il comportamento di Krasic è sempre stato corretto. E' un grande campione che ha preferito la Serie A alla Premier e va tutelato, perché riceve 4-5 calcioni a partita. La Juve? Il lavoro di Marotta sta crescendo, torniamo a essere temibili".

Gazzetta.it

P.S. Dai Andrea fatti sentire almeno tu!

---------- Post added at 14:00:33 ---------- Previous post was at 13:21:27 ----------

BASTARDI!

NOTIZIA FLASH
Due giornate a KrasicIl giocatore della Juve, protagonista di un clamoroso tuffo contro il Bologna, è stato punito con due giornate di squalifica dal giudice sportivo Tosel

Cripper
26-10-10, 17:42:10
http://www.youtube.com/watch?v=FigOsCH9HCw&feature=player_embedded#!

idolo :ahsisi:

=NeXuS=
26-10-10, 17:47:14
Starei ad ascoltarlo per ore Moggi. Stima.

gullo
26-10-10, 18:01:52
grande moggi ahahahahahahaha:ahsisi::rickds:

la risposta dell'onesto:"ma moggi come ti permetti?parlare con una persona che nn c'e piu?san giacinto nn si tocca":ahsisi:

Orfin
26-10-10, 19:10:27
E ora c'é il test, senza Krasic riusciamo a vincere?

Simone777
26-10-10, 20:43:34
Senza krasic la vedo dura, poi con sole 2 punte........

Che poi punte non sono... :dsax:

---------- Post added at 20:43:34 ---------- Previous post was at 20:40:14 ----------

Ma perché non seguivo il calcio quando c'era lui? :tragic:

king of grove
27-10-10, 00:21:58

sempre un mito il direttore

stix77
27-10-10, 10:13:49

mi sembra che lo trattiate come il dalai lama in esilio :facepalm:

Iroquois Pliskin
27-10-10, 11:31:25
CDA in diretta

Ore 11.00 - La delegazione di Ju29ro.com è nella sala dell'Assemblea, dove è presente anche Franzo Grande Stevens. Ora è arrivato Roberto Bettega. È arrivato anche Pavel Nedved.
L'assemblea inizia in perfetto orario, aperta da un intervento di Andrea Agnelli che si mostra commosso e ringrazia tutti i presenti e coloro che hanno accettato la sfida.... Il Presidente continua ringraziando espressamente Pavel Nedved "Uno che non molla fino al 94'".
Mentre parla Andrea Agnelli entra in sala John Elkann che si accomoda in prima fila.

Andrea, tra le tante cose, parla dello stadio e dei progetti speciali che daranno la possibilità di differenziarci dalla media delle altre squadre. Sulle questioni giudiziarie dichiara che abbiamo due fronti: l'esposto alla FIGC ed il processo in corso a Napoli. Il Presidente dice agli azionisti di non aspettarsi grandi risposte oggi, e che non appena sarà dimostrata la correttezza dell'operato dei vecchi dirigenti si lavorerà per revoche, restituzioni e risarcimenti.

Lo Zio
27-10-10, 12:12:23
per parlare di Milan Juve c'è il topic apposito in rilievo ;)

Barissimo Google
27-10-10, 13:22:35
Juve, anche Elkann presente all'assemblea

Anche il presidente della Fiat, John Elkann, ha presenziato all'assemblea dei soci della Juventus. Si e' fermato soltanto alcuni minuti per salutare il cugino Andrea, per la prima volta impegnato come presidente della Juventus all'assemblea dei soci.

leozlatan88
27-10-10, 15:26:45

Anche il presidente della Fiat, John Elkann, ha presenziato all'assemblea dei soci della Juventus. Si e' fermato soltanto alcuni minuti per salutare il cugino Andrea, per la prima volta impegnato come presidente della Juventus all'assemblea dei soci.

non centra molto, ma Lapo che fine ha fatto? :asd:

Simone777
27-10-10, 20:20:19
visto che i bidoni amauri e iaquinta sono rotti, contro il milan potrebbe giocare anche martinez seconda punta e quagliarella riadattato a prima punta, anche se son sicuro che sarà uno schifo

Peggio non potrenno essere, credo. :asd:

Legion
27-10-10, 21:37:18
Peggio non potrenno essere, credo. :asd:

A cercare nuovi talenti in Brasile. Ma non c'entrano nulla col calcio.

Iroquois Pliskin
28-10-10, 16:14:08
De Santis sputtana tutti i cazzettari a RadioRadio :nev:

---------- Post added at 16:01:09 ---------- Previous post was at 15:56:21 ----------

Caxxo li sta a fà neri :o

---------- Post added at 16:14:08 ---------- Previous post was at 16:01:09 ----------

Pure Prioreschi, adesso li ammazza :imfao:

Lo Zio
28-10-10, 16:14:45

Ma cosa è andato a fare visto che a lui della juve frega zero? :bah!:

Andrea Agnelli si che tiene a cuore la juve..e si vede....

Ogni volta che parla...dice cose sensate e sferra pure qualche picconata....e mi sembra che agisca sempre nell'interesse della juve e dei suoi tifosi :sisi:

Iroquois Pliskin
28-10-10, 16:36:12
Puntata a RadioRadio EPICA :o

Cripper
28-10-10, 16:47:01
Puntata a RadioRadio EPICA :o

sto leggendo i commenti,palombo e compagnia umiliati :rickds:

e4gle
28-10-10, 17:14:38
sto leggendo i commenti,palombo e compagnia umiliati :rickds:

Link Link :ahsisi:

Juve1122
28-10-10, 21:15:05
Massimo Moratti, "Il Pallone d'Oro va assegnato sicuramente a Sneijder. La Juve rivuole lo Scudetto? Anche noi, quelli del 1998 e del 2002...."

:imfao: :imfao: :imfao:

Simone777
28-10-10, 21:20:09
Quanto mi sta sulle palle quell'uomo.

Iroquois Pliskin
28-10-10, 22:35:49
Il puffo ricchione ha detto che Moggi passava la cocaina e le puttane a Maradona :whawha:
Dai che è in arrivo una bella querela :imfao: