PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Sailor Moon | Manga & Anime | vecchia serie!

Phemt
28-10-10, 19:43:33
tanto tempo fà quando ero un amante dei fumetti voci bramavano di questo fumetto che sarebbe arrivato qui per ottobre o novembre e visto che credo abbia molti fan oppure qualche pervertito sia attirato dalla giovincelle lo apro ma quando cacchio esce? vabbè credo lo seguirò :sisi:

Mari chan
28-10-10, 20:53:08
Oh una discussione su Sailor Moon *_* grande!
Nel primo tuo post ti spiace se aggiungo qualche informazione tecnica sulla serie (o vuoi fare tu?)?

La ristampa di Sailor Moon uscirà proprio il 4 novembre, per la casa editrice Gp Publishing. Pubblicheranno l'ultima edizione di Sailor Moon uscita in Giappone, con copertine nuove, e nuovi dialoghi e nuove scene aggiunte dall'autrice.
Edizione uguale all'originale giapponese, con nomi originali (nella prima edizione, quella della Star Comics, avevano usato i nome dati da Mediaset ç___ç), con due versioni:
4,50 edizione da edicola - senza sovracopertina ma con tavole a colori
5,90 edizione da fumetteria - sovracopertina, tavole a colori ed edizione di grande pregio (promettono carta spettacolare)

copertina primo numero. Il titolo sarà "Pretty Guardian Sailor Moon" (scelto dall'autrice, e anche il titolo avuto dalla serie negli USA, e traduzione inglese esatta del titolo originale giapponese "Bishoujo Senshi Sailor Moon")
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs142.ash2/40450_1494049903475_1000888673_31439423_2445036_n. jpg

Mug
28-10-10, 20:59:47
Eccomi, anche io seguirò le guerrieri Sailor nell'edizione normale!

sheik
28-10-10, 21:04:15
Ma neanche per tutto l' oro del Mondo :rickds:

Mari chan
28-10-10, 21:16:11
Ma neanche per tutto l' oro del Mondo :rickds:

Peggio per te XD
Comunque tenete conto che l'anime è stato molto censurato in Italia, e in originale Sailor Moon non è un prodotto per bambine piccole :-) anzi. Il manga è più maturo anche in Giappone del cartone.
Poi fate come volete *_*.

Mug
28-10-10, 21:20:05
Peggio per te XD
Comunque tenete conto che l'anime è stato molto censurato in Italia, e in originale Sailor Moon non è un prodotto per bambine piccole :-) anzi. Il manga è più maturo anche in Giappone del cartone.
L'anime è stato parecchio censurato e modificato rispetto all'opera originale, come la scandalosa sessualità di due guerrieri, che diventano donne quando si trasformano XD

sheik
28-10-10, 21:24:01
Peggio per te XD

No no ma io non lo considero un prodotto da bambine.....
E' che avevo seguito la serie anni fa, ma sinceramente non mi aveva detto nulla di che..... :ahsisi: avevo sentito che in Italia era stato censurato, un classico :asd:

Branci
28-10-10, 21:25:55
stanno tornando prepotentenmente i grandi fumetti.... :paura: prima slam dunk poi city hunter e ora sailor moon.... azzz...

non che le guerriere sailor mi abbiano mai entusiasmato però devo ammettere che mi intriga la possibilità di vedere questo grande capitolo della storia del manga nelle mie mani....

Metallaro
28-10-10, 21:26:33
prima o poi credo che mi informerò per bene,mi ha sempre intrigato parecchio :sisi:

WNintendo
28-10-10, 23:16:52
domandona, visto che ho seguito per ben due volte tutte le 5 serie televisive su Solletico (rai) e bim bum bam (Mediaset) anche quello della rai era parecchio censurato e, per quanti dindli e entro auanto tempo dovrebbe uscire questa completa nuova ristamba? :o

sarei interessato ad averla <.<

Mug
29-10-10, 13:50:14
domandona, visto che ho seguito per ben due volte tutte le 5 serie televisive su Solletico (rai) e bim bum bam (Mediaset) anche quello della rai era parecchio censurato e, per quanti dindli e entro auanto tempo dovrebbe uscire questa completa nuova ristamba? :o

sarei interessato ad averla <.<
La ristampa sarà mensile, al costo di € 4,40 per la versione standard e € 5,90 per quella deluxe da fumetteria, in tutto conterà poco più di 10 numeri mensili.

MagnaManga
29-10-10, 14:18:59
ma qualcuno l'ha preso sto famoso numero 1 di Sailor Moon ??
da me ancora non è arrivato nulla ...

Mari chan
29-10-10, 17:53:19
Sono 12 volumi totali.
Non hai ancora trovato il 1 numero perchè esce il 4 novembre, ma chi andrà a Lucca lo troverà in anteprima allo stand della GP.

Phemt
29-10-10, 19:02:17
Oh una discussione su Sailor Moon *_* grande!
Nel primo tuo post ti spiace se aggiungo qualche informazione tecnica sulla serie (o vuoi fare tu?)?

La ristampa di Sailor Moon uscirà proprio il 4 novembre, per la casa editrice Gp Publishing. Pubblicheranno l'ultima edizione di Sailor Moon uscita in Giappone, con copertine nuove, e nuovi dialoghi e nuove scene aggiunte dall'autrice.
Edizione uguale all'originale giapponese, con nomi originali (nella prima edizione, quella della Star Comics, avevano usato i nome dati da Mediaset ç___ç), con due versioni:
4,50 edizione da edicola - senza sovracopertina ma con tavole a colori
5,90 edizione da fumetteria - sovracopertina, tavole a colori ed edizione di grande pregio (promettono carta spettacolare)

copertina primo numero. Il titolo sarà "Pretty Guardian Sailor Moon" (scelto dall'autrice, e anche il titolo avuto dalla serie negli USA, e traduzione inglese esatta del titolo originale giapponese "Bishoujo Senshi Sailor Moon")
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs142.ash2/40450_1494049903475_1000888673_31439423_2445036_n. jpg

certamente puoi modificare :)

Urahara92
29-10-10, 19:05:09
stanno tornando prepotentenmente i grandi fumetti.... :paura: prima slam dunk poi city hunter e ora sailor moon.... azzz...

non che le guerriere sailor mi abbiano mai entusiasmato però devo ammettere che mi intriga la possibilità di vedere questo grande capitolo della storia del manga nelle mie mani....

sinceramente preferirei che arrivassero più manga celebri dal jap e magari più in fretta piuttosto dei manga antichi che di certo non prendo

Phemt
29-10-10, 19:20:57
ma qualcuno l'ha preso sto famoso numero 1 di Sailor Moon ??
da me ancora non è arrivato nulla ...

complimenti per l avatar :predicatore: da quel che ho capito esce il 4 novembre

MagnaManga
29-10-10, 20:48:49
4 novembre ?? bene ..non vedo l'ora !!

L4GANN
29-10-10, 21:08:40
Ma è per femmine!!

:pffs:

Predalien
29-10-10, 22:21:20
Ma è per femmine!!

Si, e tuttora io mi chiedo perchè ho posseduto uno zainetto a tema.:morristend:

Comunque prima o poi lo recupererò anche io per scoprirne la trama e vedere fino a che punto lo scempio della censura sia arrivato.

MagnaManga
30-10-10, 13:04:11
Ma è per femmine!!

ma chissene .. è un classico che non posso lasciarmi sfuggire .. XD

Mari chan
03-11-10, 18:31:20
Dal sito ufficiale della GP

03/11/2010
COMUNICATO UFFICIALE
Comunichiamo a tutte le fumetterie che, a causa degli eventi climatici eccezionali che hanno colpito il nord Italia, e in particolare la zona del Veneto - dove ha sede la tipografia che ha stampato la versione da edicola di Pretty Guardian Sailor Moon -, la distribuzione di questo titolo inizierà lunedì 8 novembre con un ritardo di quattro giorni rispetto alla data prevista.

L’editore puntualizza che le 300 copie portate allo stand di Lucca Comics & Games sono arrivate nella giornata di venerdì pomeriggio direttamente dalla legatoria del tipografo, ovvero quando non si erano ancora verificate esondazioni e inondazioni che hanno causato blocchi autostradali e purtroppo qualche morto.

Ci scusiamo e auguriamo a tutti buona lettura.

Orpo che sfiga! Va beh non sono molti 4 giorni in più di attesa :-(

NEWS! Dopo Sailor Moon pubblicheranno anche il prequel spin-off SAILOR V!

FlareZero
03-11-10, 19:06:47
l'anime è stato parecchio censurato e modificato rispetto all'opera originale, come la scandalosa sessualità di due guerrieri, che diventano donne quando si trasformano xd

WTF??? OMG!! o_o

L4GANN
03-11-10, 19:11:13
WTF??? OMG!! o_o
Me li immagino mentre brandiscono i falli di plastica in aria e urlano:
"POTENZA DEGLI ESTROGENIIIIII, A MEEEEEEEEEE"

:rickds:

Mug
03-11-10, 21:11:11
Non so se la cosa sia stata censurata da noi in qualche modo (ma sicuramente) però la stessa Takeuchi si è lamentata (si dice che abbia bloccato i diritti anche per le troppe modifiche nell'anime).

Mari chan
03-11-10, 22:25:29
Semplicemente, le guerriere Sailor Stars (ultima serie di Sailor Moon) sono donne (tre, non due), ma quando Galaxia ha distrutto il loro pianeta, sono fuggite sulla terra, dove per nascondersi si sono trasformate in 3 uomini. Quando però devo combattere si trasformano in guerriere sailor e cioè di nuovo in donne. Anche in Ranma 1/2 il protagonista cambia sesso ma non mi pare ci sia mai stati tutti questi problemi.
In Italia è stato censurato eccome: veniva detto che i 3 uomini erano in contatto con le loro 3 sorelle gemelle che potevano evocare per combattere, tagliando tutta la parte della trasformazione uomo/donna (ma se pensate a immagini sconce rimarrete delusi ^^).

WNintendo
04-11-10, 00:40:17
Semplicemente, le guerriere Sailor Stars (ultima serie di Sailor Moon) sono donne (tre, non due), ma quando Galaxia ha distrutto il loro pianeta, sono fuggite sulla terra, dove per nascondersi si sono trasformate in 3 uomini. Quando però devo combattere si trasformano in guerriere sailor e cioè di nuovo in donne. Anche in Ranma 1/2 il protagonista cambia sesso ma non mi pare ci sia mai stati tutti questi problemi.
In Italia è stato censurato eccome: veniva detto che i 3 uomini erano in contatto con le loro 3 sorelle gemelle che potevano evocare per combattere, tagliando tutta la parte della trasformazione uomo/donna (ma se pensate a immagini sconce rimarrete delusi ^^).

ranma mezzo non è mai stato trasmesso sulla mediaset, per questo non ha avuto censure, idem per dragon ball quando non era della mediaset e di un'altro discreto numero di anime. Sailor moon invece ha avuto la sfortuna/fortuna di apparire direttamente sulla rai e sulla mediaset ricevendo da subito tali censure (oltre a quelle che ci sono di base nell'anime giapponese a quanto ho capito) però avendo subito un buon successo (e permettendomi anche di seguirlo visto che ho scoperto molto tempo dopo che esistessero altri canali su cui trasmettessero anime oltre alla mediaset e alla rai :asd: )

Mari chan
04-11-10, 15:09:27
No, il mio era più un commento agli sconvolti qua sopra :-) non tanto alle censure di mediaset.

Ma Sailor Moon non è mai stato trasmesso in Rai che io ricordi?!?

WNintendo
04-11-10, 16:53:49
No, il mio era più un commento agli sconvolti qua sopra :-) non tanto alle censure di mediaset.

Ma Sailor Moon non è mai stato trasmesso in Rai che io ricordi?!?

sempre se non sto confondendo completamente il canale,ma non credo, Le prime 2 o 3 serie di Sailor Moon furono trasmesse su Solletico (rai 2 a quanto ricordi) poi passo su mediaset con bim bum bam abbandonando solletico (che comunque chiuse poco dopo)

Aurian
04-11-10, 17:14:56
non è MAI stato trasmesso in rai, MAI

WNintendo
04-11-10, 17:27:40
non è MAI stato trasmesso in rai, MAI

ma ne sei sicura? ._.

io me lo ricordo su Solletico ._.

Aurian
05-11-10, 15:01:50
al 100% ^_^

Mug
05-11-10, 15:15:00
Qualcuno l'ha già preso? Io se ci riesco prendo la deluxe oggi o domani.

Mari chan
12-11-10, 17:52:43
Ho finito da poco il 1 numero (edizione deluxe)!
Avevo già la vecchia edizione (e alquanto bruttina, mi spiace dirlo) della Star Comics, ma è stato come leggere di nuovo il manga per la prima volta, volumetto corposo e di qualità, nomi originali, traduzioni curate, pagine a colori.
Il fumetto mi è sempre piaciuto più dell'anime (che mi piace tanto, eh!). Il manga è più "sbrigativo", niente filler, riempitivi, o mille oggetti; già alla fine del primo volume abbiamo già tutte le guerriere riunite e un colpo di scena. Usagi (Bunny) è più coraggiosa, meno infantile: certo piagnucola, va male a scuola e a volte ha paura, ma è molto meno tonta e tira fuori un bel po' di coraggio. Inoltre non la va sempre a salvare Tuxedo Kamen (Milord) come nell'anime lanciando rose!!! L'atmosfera in generale è molto più adulta (anche se nell'anime credo ci abbia messo anche molto di suo l'edizione italiana a renderlo più infantile).
Il rapporto tra Usagi (Bunny) e Mamoru (Marzio) è diverso, lui capisce subito la vera identità di Sailor Moon XD inoltre il loro rapporto d'amore non nasce per caso (come un po' sembrava nel cartone) ma c'è una vera evoluzione, al di là del fatto delle loro identità segrete.
Belli i disegni, forse l'autrice è un po' avara a volte di sfondi, ma in complesso molto belli!

Mug
12-11-10, 18:27:10
L'ho visto oggi in fumetteria ma lo prenderò la prossima settimana!

MagnaManga
12-11-10, 20:29:01
Ho finito da poco il 1 numero (edizione deluxe)!
Avevo già la vecchia edizione (e alquanto bruttina, mi spiace dirlo) della Star Comics, ma è stato come leggere di nuovo il manga per la prima volta, volumetto corposo e di qualità, nomi originali, traduzioni curate, pagine a colori.
Il fumetto mi è sempre piaciuto più dell'anime (che mi piace tanto, eh!). Il manga è più "sbrigativo", niente filler, riempitivi, o mille oggetti; già alla fine del primo volume abbiamo già tutte le guerriere riunite e un colpo di scena. Usagi (Bunny) è più coraggiosa, meno infantile: certo piagnucola, va male a scuola e a volte ha paura, ma è molto meno tonta e tira fuori un bel po' di coraggio. Inoltre non la va sempre a salvare Tuxedo Kamen (Milord) come nell'anime lanciando rose!!! L'atmosfera in generale è molto più adulta (anche se nell'anime credo ci abbia messo anche molto di suo l'edizione italiana a renderlo più infantile).
Il rapporto tra Usagi (Bunny) e Mamoru (Marzio) è diverso, lui capisce subito la vera identità di Sailor Moon XD inoltre il loro rapporto d'amore non nasce per caso (come un po' sembrava nel cartone) ma c'è una vera evoluzione, al di là del fatto delle loro identità segrete.
Belli i disegni, forse l'autrice è un po' avara a volte di sfondi, ma in complesso molto belli!

hai notato la cospicua differenza tra l'edizione da fumetteria e quella da edicola ?
io ne sono rimasto impressionato .. :nev:
consiglio a tutti quelli che vogliono prendere sailor moon di reperire la versione deluxe .. assolutamente :sisi:

posto per gli interessati un mio vecchio post con qualche info sull'edizione :

l'edizione di sailor moon è semplicemente OTTIMA .. La GP penso abbia fatto il suo primo manga veramente degno di nota per quanto riguarda il puro lato dell'edizione. Sovracoperta lucida e spessa, carta molto pregiata e bianca ma senza esagerare ( la carta se troppo chiara rischia di risultare sgradevole ), pagine a colori , e soprattutto il volume è molto malleabile . Si apre con estrema facilità cioè e senza correre il rischio di lasciare il segno dell'ultima pagina letta o di sgualcire il volume.
Insomma a mio avviso l'edizione da fumetteria sovrasta completamente quella da edicola e la differenza di prezzo (un euro e mezzo circa mi pare) la trovo assolutamente superflua vista la resa complessiva del volume.
Morale .. se dovete pendere Sailor Moon prendetelo edizione da fumetteria ;)

Mug
12-11-10, 20:55:51
Io non l'ho neanche trovato in edizione deluxe... .-.

Mari chan
12-11-10, 21:25:48
Ha ragione MagnaManga, la qualità dell'edizione deluxe rispetto a quella da edicola è impressionante!
La deluxe esce solo in fumetteria però, forse per questo non l'hai trovata Mug.

Mug
12-11-10, 21:29:40
Eh l'ho cercata in fumetteria ma c'era solo quella normale XD

Mari chan
12-11-10, 21:31:40
Eh l'ho cercata in fumetteria ma c'era solo quella normale XD

Ma che strano! Prova a chiedere.... che non gli siano arrivate è strano, forse le aveva finite?

WNintendo
12-11-10, 21:54:31
io devo vedere un po' dove comprarla.. il desiderio di avere la collezione completa in qualità cosi alta è troppa

MagnaManga
12-11-10, 22:36:29
io devo vedere un po' dove comprarla.. il desiderio di avere la collezione completa in qualità cosi alta è troppa

chiedi al fumettaro se può ordinartela perchè è davvero imprescindibile ;)

Mug
17-11-10, 17:18:35
Alla fine ho preso l'edizione standard in edicola. Non c'è che dire, pagine a colori ottime e carta buona. Aspetto di leggerlo, però il disegno è molto carino.

MagnaManga
17-11-10, 17:22:12
Alla fine ho preso l'edizione standard in edicola. Non c'è che dire, pagine a colori ottime e carta buona. Aspetto di leggerlo, però il disegno è molto carino.

peccato ..l'edizione da fumetteria era un pochino meglio ..
comunque alla fine l'importante è leggerselo ;)

Fabfab
18-01-11, 09:04:14
Letto il secondo numero. Nel complesso non è che sia granchè, diciamocelo: in Giappone Sailormoon è diventato un classico grazie all'anime, non certo al manga.
I disegni mi piacciono, ed anche la trama in generale, però le situazioni sono buttate lì in modo affrettato, e sempre liquidate in tutta fretta. Non ho ancora letto metà del secondo volume e già abbiamo arruolato tutte le Sailor, è stato svelato il segreto del Dark Kingdom, abbiamo appreso che è Tuxedo Kamen, lui e Usagi si sono già baciati, la finta di Sailor V è già stata svelata... rallenta, dannata autrice!!! Nella serie è tutta un'altra cosa, c'è il tempo per approfondire personalità e situazioni, non procede tutto così dannatamente in fretta.

MagnaManga
18-01-11, 10:08:43
Io ho notato una cosa invece in questo manga..
Non so se sia comune a tutti gli shoujo (ma non penso sinceramente , poichè ho letto diversi manga di questo genere e non ho mai notato una cosa simile).
Sto parlando della disastrosa e confusionaria disposizione delle vignette nonchè di quelle assurde disposizioni e suddivisioni dei disegni.
Cioè, non è come in un comune manga in cui i disegni vengono rappresentati all'interno di "griglie"; in Sailor Moon tutto è puramente casuale tantè che ci si ritrova con dialoghi e vignette nei posti più impensabili.. E' come cioè se in entrambe le pagine avvennisse un'unica intera azione.
Non so se mi sono spiegato bene o cosa.. L'ho trovato da questo lato un tantino "confusionario"
A voi no ?

Fabfab
18-01-11, 10:46:19
E' un tipo di costruzione della tavola che si ritrova in molti shoujo anni '80 e '90: a me non dispiace.

Aurian
20-01-11, 20:14:00
Ne approfitto per segnalarvi la pagina in cui collaboro dedicata alle Sailor Senshi: foto, curiosità, cosplay, musica....

http://www.facebook.com/pages/zailsa-mssi-fai-clyv-zeizni-zectisi/191773144171049#!/pages/zailsa-mssi-fai-clyv-zeizni-zectisi/191773144171049

:andrean:

madtora
29-03-11, 01:04:29
preso il 5 volume ^__^ ovviamente deluxe LOL
tutti bellissimi....anche se un po' troppo "veloci".....
e per tutti i veri fan consiglio il gioco per ds e l'uovo di pasqua......
oltre ai cofanetti di dvd (serie integrale, serie integrale) e...gli adesivi :D
ok, ora la smetto di osannare le sailor..... ^__^

MagnaManga
04-08-11, 13:04:16
Dynit presenta Sailor Moon R, da settembre in dvd

Come annunciato tempo fa da settembre Dynit prosegue la pubblicazione della saga di Sailor Moon con la seconda stagione televisiva, Sailor Moon R. La serie viene raccolta in due cofanetti da 4 dischi ciascuni al prezzo di € 39,99:
21 settembre 2011
Sailor Moon R Collector’s Box 1 (Eps. 47-68, 4 DVD) € 39,99
7 dicembre 2011
Sailor Moon R Collector’s Box 2 (Eps. 69-89, 4 DVD) € 39,99
Di seguito la presentazione della serie dal sito Dynit:

SAILOR MOON RITORNA… USAGI POWER UP!
Svegliarsi al mattino con la mamma che urla di scendere a fare colazione, arrivare a scuola in ritardo, restare in punizione nel corridoio, gironzolare con Naru per negozi… dopo aver sconfitto il Dark Kingdom Usagi è tornata a condurre una vita normale, lontana dall’amato Mamoru e dalle amiche guerriere che, come lei, hanno perso la memoria.
VERSIONE RIMASTERIZZATA ED INTEGRALE (con l’aggiunta nel montaggio finale dei prologhi e delle anticipazioni mai visti in italia)!!!
DVD MULTIANGOLO per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano).
CONTIENE LA SIGLA ITALIANA CANTATA DA CRSITINA D’AVENA!

52450

click per ingrandire

Dati tecnici BOX 1:
Formato Video: 4:3
Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono, Giapponese DOLBY Digital Dual Mono
Durata: 550 min.
Contenuti Extra:
•Sailor Moon Booklet #1 (32 pgs pagine di approfondimenti e disegni preparatori)
•Modalità multiangolo (scegli se vedere la versione TV o quella Integrale)
•Sigle di testa (versione italiana – montaggio TV)
•Sigle di testa e coda originali giapponesi (ver. testo e traduzione)
•D-trailers

Staff:
Da un’idea di: Naoko Takeuchi
Regia: Junichi Sato
Sceneggiatura: Katsuyuki Sumisawa, Megumi Sugihara, Shigeru Yanagawa, Sukehiro Tomita
Character Design: Kazuko Tadano
Art director: Junichi Tanijuchi
Art Design: Takamura Mukuo
Musiche: Kazuo Satou, Takanori Arisawa, Tetsuya Komoro
Effetti sonori: Yasuyuki Konno
Montaggio: Yasuhiro Yoshikawa
Una produzione: TOEI Animation

Cast:
Bunny / Sailor Moon: Elisabetta Spinelli
Luna: Graziella Porta
Marzio / Milord: Marco Balzarotti
Amy / Sailor Mercury: Debora Magnaghi
Rea / Sailor Mars: Alessandra Karpoff
Marta / Sailor Venus: Roberta Gallina Laurenti
Morea / Sailor Jupiter: Donatella Fanfani
Chibiusa: Debora Morese
Artemis: Pietro Ubaldi

Fonte : Mangaforever

Fabfab
04-08-11, 13:13:01
La R è la serie che mi piace meno, dopo arriveranno le migliori...

MagnaManga
12-11-11, 08:25:25
Sailor Moon: Dynit presenta i film e gli special in dvd

Dal sito dell’editore l’approfondimento sui film dedicati a Sailor Moon, presto in dvd:

http://i40.tinypic.com/sw4eqa.jpg

http://i42.tinypic.com/2rf6cmr.jpg

FINALMENTE ARRIVA IN DVD LA COLLEZIONE COMPLETA DEI FILM E DEGLI SPECIAL DELLE GUERRIERE SAILOR!

1 DVD… 2 VERSIONI VIDEO DEL FILM!!
SCEGLI E SE VEDERE LA VERSIONE TV O QUELLA CINEMATOGRAFICA!

SAILOR MOON R – THE MOVIE LA PROMESSA DELLA ROSA
Tanto tanto tempo fa un bambino appena rimasto orfano dei genitori ricevette in dono una rosa, il fiore della speranza che un giorno sarebbe diventato il simbolo di un eroe senza pari: Tuxedo Kamen!
Questa è la storia del piccolo Mamoru, del tenero sentimento che rischia di mettere fine al pianeta Terra, e del grande amore che potrebbe ancora salvarlo…
Audio: ITALIANO Dolby Digital 2.0 Dual Mono – GIAPPONESE Dolby Digital 2.0 Dual Mono Sottotitoli: Italiano

SAILOR MOON S – THE MOVIE IL CRISTALLO DEL CUORE
Può una gattina capire i sentimenti di una ragazza innamorata? Usagi è convinta di no, eppure quando Luna perde la testa per un umano dall’animo gentile anche lei dovrà ricredersi.
E mentre le emozioni dolorose dell’amore scompigliano i cuori felini del gruppo, le guerriere Sailor al gran completo se la devono vedere con una regina di ghiaccio, proprio quando una misteriosa cometa minaccia di congelare l’intero pianeta Terra…
Audio: ITALIANO Dolby Digital 2.0 Dual Mono – GIAPPONESE Dolby Digital 2.0 Dual Mono Sottotitoli: Italiano
IN USCITA A FINE NOVEMBRE NEI MIGLIORI NEGOZI!

…e non perdere a Febbraio la seconda uscita con: “Sailor Moon Special” e “Sailor Moon SS The Movie – Il Mistero Dei Sogni”

http://www.youtube.com/watch?v=QfzDiYSH4cg&feature=player_embedded

FOnte : Animeforever

Mari chan
12-11-11, 10:21:53
E intanto esce questo mese il 1 numero di "Codename: Sailor V" manga ambientato prima della serie regolare, che ci racconta come Minako ha incontrato Artemis e come è diventata Sailor V, eroina che catturava i criminali!

MagnaManga
06-12-11, 09:30:41
DOSSIER DI APPROFONDIMENTO

By Animeclick -----> Sailor Moon, fra favola e cultura (http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?nome=Sailor+Moon+Kotaro&test=)

MagnaManga
12-12-11, 08:46:42
Sailor Moon spopola anche negli USA

La pubblicazione del secondo volume di Sailor Moon, edito da Kodansha, ha raggiunto la cima della classifica Nielsen BookScan della top 20 graphic novel per adulti. Dopo che i volumi 1 e 2 hanno raggiunto il primo posto nei mesi di settembre e ottobre, nel mese di novembre sono stati rimpiazzati dal volume 2. Inoltre, il secondo volume del manga gemello/prequel, Codename wa Sailor V ha debuttato al terzo posto, mentre il primo volume è sceso al dodicesimo posto.

MagnaManga
23-12-11, 13:56:50
Sailor Moon S: date di uscita e prezzi dei box Dynit

Come annunciato nel corso della conferenza stampa di Lucca 2011, Dynit proseguirà la pubblicazione delle serie animate di Sailor Moon con la terza parte della saga tratta dal manga di Naoko Takeuchi, Sailor Moon S. Grazie al sito ufficiale dell’editore e del distributore Terminal Video possiamo conoscere le date e i prezzi dei due cofanetti che raccoglieranno i 38 episodi dell’anime, andato in onda in Italia nel 1996 con il titolo Sailor Moon e il cristallo del cuore:

Sailor Moon S Box #01 (Eps 90-107) (4 Dvd)
Regia:Junichi Sato
Prezzo consigliato: 39,99 €
Disponibilità dal 28/03/2012

Sailor Moon S Box #02 (Eps 108-127) (4 Dvd)
Regia:Junichi Sato
Prezzo consigliato: 39,99 €
Disponibilità dal 24/04/2012
Sailor Moon S porta in animazione l’arco narrativo Mugen del manga originale, e vede le guerriere Sailor affrontare i Death Busters, intenzionati a conquistare il mondo usando l’energia dei cristalli del cuore di vittime innocenti. In questa serie vengono introdotte Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn.

MagnaManga
28-01-12, 09:17:45
Codename Sailor V di Naoko Takeuchi: Recensione

http://www.animeclick.it/news/29785-codename-sailor-v-di-naoko-takeuchi-recensione

jinzou ningen
18-04-12, 13:54:23
bellissimo un topic su sailor moon :asd: lo sto guardando proprio ora (doppiaggio originale senza censure) e sono quasi alla fine della 1a serie...episodio 44 :sisi: il mio personaggio preferito tra i cattivi è zoisite :asd: (nel doppiaggio italiano non so come si chiama.)
zoisite sembrerebbe essere gay,l'ho notato sia dalla voce,sia dal linguaggio giapponese-femminile che usa e sia perchè sembra innamorato di Kunzite :sisi:

tra le sailor,le mie preferite sono:sailor mars e sailor venus (bellissime:nev: ).

Come sono le altre serie? non l'ho mai visto in vita mia perchè mi bloccava il fatto delle censure della mediaset:bah!:

EDIT: per puro caso ho trovato nella mia collezione di manga,il primo volume di sailor moon (preso in edicola) della gp club 9... ammazza ho visto come finisce.In pratica tutte le sailor erano gia riunite D: nell'anime per riunirsi ci sono voluti ben 33 episodi :asd:

MagnaManga
18-04-12, 17:33:22
Io di S.M. ho visto ancora da ragazzino la serie animata ...
Vabbene lo dico dai , lo guardavo unicamente per quei 10 secondi in cui le fanciulle si trasformavano denudandosi per un poco :asd:

Oggi invece ho recuperato il manga di GP ( compreso i vari spin off ) ma devo ancora leggermelo .

Comandante Gigio
18-04-12, 18:54:21
Io di S.M. ho visto ancora da ragazzino la serie animata ...
Vabbene lo dico dai , lo guardavo unicamente per quei 10 secondi in cui le fanciulle si trasformavano denudandosi per un poco :asd:

Oggi invece ho recuperato il manga di GP ( compreso i vari spin off ) ma devo ancora leggermelo .

E poi non devo pensare male :facepalm:

MagnaManga
18-04-12, 19:45:33
E poi non devo pensare male :facepalm:

:asd:
Ero un ragazzino delle medie all'epoca che ci potevo fare :sad2:

Comandante Gigio
18-04-12, 20:02:39
Ero un ragazzino delle medie all'epoca che ci potevo fare :sad2:

E chi guardavi maggiormente :sad2:

Fabfab
18-04-12, 20:18:56
bellissimo un topic su sailor moon :asd: lo sto guardando proprio ora (doppiaggio originale senza censure) e sono quasi alla fine della 1a serie...episodio 44 :sisi: il mio personaggio preferito tra i cattivi è zoisite :asd: (nel doppiaggio italiano non so come si chiama.)
zoisite sembrerebbe essere gay,l'ho notato sia dalla voce,sia dal linguaggio giapponese-femminile che usa e sia perchè sembra innamorato di Kunzite :sisi:

tra le sailor,le mie preferite sono:sailor mars e sailor venus (bellissime:nev: ).

Come sono le altre serie? non l'ho mai visto in vita mia perchè mi bloccava il fatto delle censure della mediaset:bah!:

EDIT: per puro caso ho trovato nella mia collezione di manga,il primo volume di sailor moon (preso in edicola) della gp club 9... ammazza ho visto come finisce.In pratica tutte le sailor erano gia riunite D: nell'anime per riunirsi ci sono voluti ben 33 episodi :asd:
Se sei un fan non farti sfuggire questo: http://www.amazon.it/Sailor-Moon-Special-Make-Collection/dp/B004YNNAVU/ref=wl_it_dp_o_pC?ie=UTF8&coliid=I2YO4W5WH94FVX&colid=1BY5ANNOWFEHD
La prima serie è discreta, si vede che è pensata per un pubblico giovane, ma si riscatta con un finale bellissimo. La seconda deve riallacciare le fila della storia dopo - appunto - il clamoroso finale della prima e tutto sommato non mi ha mai convinto troppo: è anche divisa in due parti, nel senso che ci sono due saghe, non una sola come in tutte le altre.
Dalla terza serie in poi la qualità s'impenna e ci sono gli episodi migliori, a mio avviso: il design e le animazioni poi sono davvero curati. Ovviamente sono anche piene di episodi filler, però Sailormoon è così.

MagnaManga
18-04-12, 21:37:44
E chi guardavi maggiormente :sad2:

chi guardavo maggiormente ? in che senso ? il nome della protagonista ?
pff , pensi davvero che a suo tempo badassi a queste cose ? :sad2:

Mari chan
18-04-12, 22:08:47
Qualcuno di voi ha letto i due volumi speciali, "Sailor V" (che fa un po' da prologo a Sailor Moon)? Io mi sono spanciata dal ridere XD

jinzou ningen
18-04-12, 22:35:35
Se sei un fan non farti sfuggire questo: http://www.amazon.it/Sailor-Moon-Special-Make-Collection/dp/B004YNNAVU/ref=wl_it_dp_o_pC?ie=UTF8&coliid=I2YO4W5WH94FVX&colid=1BY5ANNOWFEHD
La prima serie è discreta, si vede che è pensata per un pubblico giovane, ma si riscatta con un finale bellissimo. La seconda deve riallacciare le fila della storia dopo - appunto - il clamoroso finale della prima e tutto sommato non mi ha mai convinto troppo: è anche divisa in due parti, nel senso che ci sono due saghe, non una sola come in tutte le altre.
Dalla terza serie in poi la qualità s'impenna e ci sono gli episodi migliori, a mio avviso: il design e le animazioni poi sono davvero curati. Ovviamente sono anche piene di episodi filler, però Sailormoon è così.
sono arrivato al decimo episodio della 2a serie
en-chan che vuole baciare mamoru-kun alla recita di biancaneve :sisi:

ho letto che questa saga è un filler :asd: nonostante ciò mi sta piacendo molto ;) All'inizio,ero un pò amareggiato perchè tutte le sailor avevano perso i ricordi,ma poi perfortuna nel 2o episodio si sono ritrovate :gab:

ah quindi andrà sempre migliorando?bene:alex90:

Fabfab
18-04-12, 22:35:50
Qualcuno di voi ha letto i due volumi speciali, "Sailor V" (che fa un po' da prologo a Sailor Moon)? Io mi sono spanciata dal ridere XD
Perchè sono brutti o perchè sono davvero divertenti?

Mari chan
18-04-12, 23:10:19
Perchè sono brutti o perchè sono davvero divertenti?

La seconda, ma anche un pochino la prima. Pur essendo un suo spinoff, "Sailor V" è molto diverso da "Sailor Moon"!

Ops, ma magari qualcuno non sa chi è!
"Sailor V" (Codename wa Sailor V) era inizialmente una storia scritta e disegnata da Naoko Takeuchi in modo autoconclusivo, che ha fatto da "prova" per Sailor Moon!
Poi la sensei anni dopo ha ripreso la storia, e ha creato 3 volumi (ristampati poi come 2). La protagonista è "Sailor V" che altri non è che... Minako Aino (come l'avevano chiamata in Italia? Marisa, Marta? non ricordo), ovvero Sailor Venus! Il manga racconta il suo primo incontro con Artemis.
Il fumetto è pubblicato dalla GP in 2 volumi. E devo dire che è molto diverso da Sailor Moon come dicevo prima, è molto, ma molto comico e demenziale, inoltre più che una trama lunga ha episodi auto-conclusivi (tranne forse l'ultimissima storia, seria e con un punto di contatto importante con la serie principale).
Non ha molto nè capo nè coda, però non è dispiaciuto! Qualche bella risata me la sono fatta!
Curiosità: di Sailor V sarebbe dovuto uscire un anime, ma non se n'è più fatto nulla. Un fan però ha fatto una opening amatoriale (con immagini tratte dall'anime di sailor moon e ritoccate) ed è venuto benissimo!
www.youtube.com/watch?v=LfYOLBBRrgk (http://www.youtube.com/watch?v=LfYOLBBRrgk)

Fabfab
18-04-12, 23:14:54
Si chiamava Marta, sigh...

Mari chan
18-04-12, 23:25:37
Si chiamava Marta, sigh...
Preferisco Minako ^_-!

Fabfab
19-04-12, 08:06:37
Bisogna però ammettere che a volte raggiungevano vette di sublime demenza: come dimenticare il mitico UbaldoMilord?

MagnaManga
19-04-12, 09:59:25

Io li ho presi ma devo ancora buttarmici >_>

jinzou ningen
19-04-12, 11:26:35
Io li ho presi ma devo ancora buttarmici >_>

e quando lo fai :asd: ?

comunque ragazzi sailor moon è proprio bello come anime :asd: lo sto divorando

MagnaManga
19-04-12, 12:01:49
e quando lo fai :asd: ?

comunque ragazzi sailor moon è proprio bello come anime :asd: lo sto divorando

prima o poi :D
Ho altre priorità ora

Cat
19-04-12, 12:37:43
L'anime a me è piaciuto molto... anche se dopo la prima messa in onda (non ricordo che anno fosse) non l'ho più rivisto.
Il manga comunque è più shoujo rispetto alla versione animata.

Fabfab
19-04-12, 13:05:22
L'anime a me è piaciuto molto... anche se dopo la prima messa in onda (non ricordo che anno fosse) non l'ho più rivisto.
Il manga comunque è più shoujo rispetto alla versione animata.

Il manga è così condensato che ti fa rimpiangere i filler... succede tutto troppo in fretta, non approfondisce niente a parte giusto i sentimenti di Usagi. Credo onestamente che senza l'anime il manga sarebbe stato presto dimenticato.

jinzou ningen
19-04-12, 13:13:08
Il manga è così condensato che ti fa rimpiangere i filler... succede tutto troppo in fretta, non approfondisce niente a parte giusto i sentimenti di Usagi. Credo onestamente che senza l'anime il manga sarebbe stato presto dimenticato.

tra l'altro a me i filler di sailor moon piacciono :asd: la saga degli alieni ail e an mi è piaciuta molto :sisi:

Cat
19-04-12, 14:04:53
Gia... ed è anche uno dei rari casi in cui preferisco la versione anime rispetto al manga.

Mari chan
19-04-12, 21:19:10
Sono daccordo, tranne che per il finale, la conclusione del manga mi è piaciuta di più di quella dell'anime
l'idea del cauldron è davvero bella!

Thanatos
19-04-12, 21:26:32
Mi potete dire come finisce? Ho un vago ricordo della mia infanzia che non riesco a mettere insieme. Se usate i nomi del doppiaggio italiano sarebbe meglio.

Mari chan
19-04-12, 22:31:51
Mi potete dire come finisce? Ho un vago ricordo della mia infanzia che non riesco a mettere insieme. Se usate i nomi del doppiaggio italiano sarebbe meglio.

Anime o manga? Versione censurata o integrale XD?

Thanatos
20-04-12, 00:04:14

Le differenze son tante? Dimmi anime va' :asd:

MagnaManga
20-04-12, 10:07:21

L'esperta è qui tra noi :asd:

jinzou ningen
20-04-12, 21:44:28
ragazzi oggi ho finito la 2a serie di sailor moon e ho iniziato la 3a arrivando fino alla 16 XD
sono entrate 2 nuove sailor: sailor uranus e sailor neptune :sisi: all'inizio sembravano provare odio per le altre sailor,ma ora stanno iniziando a riconsiderarle. Inoltre ora è entrata in scena chibiusa sailor :asd:
una domanda: sailor uranus e sailor neptune scopriranno chi sono in realtà le altre sailor piu avanti?

MagnaManga
06-07-12, 19:47:09
Nuova serie anime di Sailor Moon nel 2013

Durante il talk event per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, che ha visto come partecipanti i doppiatori Kotono Mitsuishi (voce storica di Usagi Tsukino) e Tohru Furuya (voce storica di Tuxedo Kamen), e Fumio Osano (editor di Kodansha che ha seguito l'autrice al tempo della serializzazione), è stata annunciata la produzione di una nuova serie animata dedicata a Sailor Moon, la popolare eroina vestita alla marinaretta creata da Naoko Takeuchi negli anni '90.
La serie, che farà il suo debutto nell'estate del 2013, vedrà come interprete della sigla d'apertura il popolare gruppo idol Momoiro Clover Z, che allo scorso Japan Expo ha interpretato, in veste di guerriere Sailor, la storica sigla d'apertura della serie televisiva, "Moonlight Densetsu" (La leggenda della luce lunare).

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News28769.jpg

Trasmessa in patria dal 1992 al 1997, l'originale serie televisiva consta di cinque stagioni (per un totale di duecento episodi complessivi), più vari episodi speciali e tre film cinematografici.
In Italia, dopo aver riscosso un notevole successo nella seconda metà degli anni '90 e un blocco dei diritti internazionale durato diversi anni, è stata recentemente ritrasmessa dai canali Mediaset, mentre Dynit sta attualmente rilasciando la collezione in DVD.
Il manga originale firmato da Naoko Takeuchi è invece stato pubblicato da GP Publishing, che attualmente sta rilasciando gli anime comics tratti dalla prima serie animata.

Fonte consultata:
Comic Natalie
Animeclick

shinji-kun81
06-07-12, 20:31:09
speriamo sia all'altezza delle serie precedenti! :sisi:

Madtora
06-07-12, 20:48:02
non vedo l'ora *________*

intanto mi sto finendo di comprare tutti i vari cofanetti.... <3

MagnaManga
06-07-12, 21:00:15
non vedo l'ora *________*

intanto mi sto finendo di comprare tutti i vari cofanetti.... <3

i DVD ?
Io c'ho il manga deluxe della GP :nev:

shinji-kun81
06-07-12, 21:08:12
i DVD ?
Io c'ho il manga deluxe della GP :nev:
anche io! :ahsisi:
finito anche recentemente di leggere ed mi è piaciuto! nell'anime complicano molto le cose :sisi:

Cat
07-07-12, 10:36:40
L'anime lo vidi quando lo trasmisero per la prima volta e il manga lo lessi nella sua vecchia edizione prestatomi da un'amica... questa nuova edizione curata dalla GP però non l'ho letta, ogni volta sono dubbioso se prenderlo o meno visto che lo conosco a memoria e ho altri tanti manga da comprare.

Il_Pulitore
07-07-12, 10:40:43
Ma ripercorre le vicende della precedente serie?

shinji-kun81
07-07-12, 11:13:47
L'anime lo vidi quando lo trasmisero per la prima volta e il manga lo lessi nella sua vecchia edizione prestatomi da un'amica... questa nuova edizione curata dalla GP però non l'ho letta, ogni volta sono dubbioso se prenderlo o meno visto che lo conosco a memoria e ho altri tanti manga da comprare.

la versione del manga della GP è una versione riveduta e corretta dalla stessa autrice del manga, mi pare abbia ridisegnato la maggior parte delle scene anche se alla fine la storia è quella quindi non so se a te che l'hai già letta possa interessarti.

Cat
07-07-12, 11:13:50
Ma ripercorre le vicende della precedente serie?
Quale?

Mari chan
07-07-12, 15:57:57
Io sono contentissima che facciano una nuova serie! Spero che facciano un remake dell'ultima serie, dato che manga e anime hanno due finali diversi, non mi dispiacerebbe un remake uguale al fumetto della storia di Galaxia!

Fabfab
09-07-12, 08:20:44
Nuova serie anime di Sailor Moon nel 2013

Durante il talk event per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, che ha visto come partecipanti i doppiatori Kotono Mitsuishi (voce storica di Usagi Tsukino) e Tohru Furuya (voce storica di Tuxedo Kamen), e Fumio Osano (editor di Kodansha che ha seguito l'autrice al tempo della serializzazione), è stata annunciata la produzione di una nuova serie animata dedicata a Sailor Moon, la popolare eroina vestita alla marinaretta creata da Naoko Takeuchi negli anni '90.
La serie, che farà il suo debutto nell'estate del 2013, vedrà come interprete della sigla d'apertura il popolare gruppo idol Momoiro Clover Z, che allo scorso Japan Expo ha interpretato, in veste di guerriere Sailor, la storica sigla d'apertura della serie televisiva, "Moonlight Densetsu" (La leggenda della luce lunare).

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News28769.jpg

Trasmessa in patria dal 1992 al 1997, l'originale serie televisiva consta di cinque stagioni (per un totale di duecento episodi complessivi), più vari episodi speciali e tre film cinematografici.
In Italia, dopo aver riscosso un notevole successo nella seconda metà degli anni '90 e un blocco dei diritti internazionale durato diversi anni, è stata recentemente ritrasmessa dai canali Mediaset, mentre Dynit sta attualmente rilasciando la collezione in DVD.
Il manga originale firmato da Naoko Takeuchi è invece stato pubblicato da GP Publishing, che attualmente sta rilasciando gli anime comics tratti dalla prima serie animata.

Fonte consultata:
Comic Natalie
Animeclick

So già che ne rovineranno il ricordo, come hanno fatto col 90% dei remake. Se penso all'ultima versione dei CdZ... brrr... :bah!:

jinzou ningen
09-07-12, 16:43:14
Ho appena letto la notizia:sisi:
Sbaglio o la serie "sailor moon sailor stars" è praticamente il finale del manga?
Comunque nuova serie?ben venga,basta che non venga censurata :sisi: Perchè ai tempi in giappone le censure erano inesistenti,mentre ora hanno iniziato a censurare qualcosina

MagnaManga
11-07-12, 20:06:28
Nuova edizione del manga per i 20 anni di Sailor Moon

L’opera-culto di Naoko Takeuchi si appresta a festeggiare in grande stile i due decenni di vita, con una nuova edizione del manga che si aggiunge al rilancio dell’anime.

Grandi festeggiamenti in vista per il ventesimo anniversario dell’amatissima “Sailor Moon”. Dopo l’annuncio di una nuova versione animata dell’opera di Naoko Takeuchi, in uscita nel 2013, arriva da Kodansha la conferma di una nuova edizione anche per la versione cartacea.

A partire dal prossimo ottobre, infatti, le vicende delle guerriere che vestono alla marinaretta verranno riproposte in dieci volumi, che saranno pubblicati con cadenza mensile. Oltre a “Sailor Moon”, verrà riproposto nella nuova veste anche il prequel della saga, ossia “Codename: Sailor V”, i cui due numeri originari saranno accorpati in un unico volume.

Questa nuovissima edizione prevede albi del formato A4 (21×29,7), con pagine a colori e illustrazioni realizzate appositamente per l’occasione. Il primo numero sarà messo in vendita con in allegato un cofanetto.

L’ultima edizione disponibile del manga è la shinsoban del 2003, composta da 12 volumi, più i due numeri di Sailor V, che in Italia sono stati recentemente pubblicati da GP Publishing.

Fabfab
12-07-12, 08:32:17
Che culo, GP aveva appena finito di pubblicarli da noi che in Giappone ne fanno una nuova versione... :bah!:

MagnaManga
12-07-12, 08:42:20
Che culo, GP aveva appena finito di pubblicarli da noi che in Giappone ne fanno una nuova versione... :bah!:

Eh vabbeh dai.
La serie Deluxe della GP rimane comunque un'edizione di tutto rispetto :sisi:

MagnaManga
19-12-12, 17:22:28
Dynit annuncia la prosecuzione dei DVD di Sailor Moon

Riportiamo il comunicato ufficiale da DYNIT:

A tutti i fans di Sailor Moon!

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News31999.png

Possiamo finalmente confermare che la serializzazione dvd di Sailor Moon proseguirà nel 2013!
Il primo box della terza serie “Sailor Moon S” è infatti previsto in uscita per fine Febbraio, mentre il secondo per fine Marzo. Seguiranno pertanto le uscite dei box della quarta (Sailor Moon Super S) e quinta serie (Sailor Moon Sailor Stars).

SAILOR MOON RITORNA ED E’ PRONTA A COMBATTERE… MA SEMPRE CON STILE!

Fonte : Animeclick ; Dynit

Binigi
19-12-12, 20:42:42
finchè non lo vedo non ci credo... la mia ragazza è già in clima hype

Mari chan
04-08-13, 16:38:45
La nuova serie di Sailor Moon andrà in onda in inverno (dicembre/gennaio), e non sarà un remake ma... un reboot ambientato ai giorni nostri!
http://www.animeclick.it/news/34729-sailor-moon-la-nuova-serie-sara-trasmessa-in-streaming-questo-inverno

Sharlaistheway
04-08-13, 16:54:12
La nuova serie di Sailor Moon andrà in onda in inverno (dicembre/gennaio), e non sarà un remake ma... un reboot ambientato ai giorni nostri!
http://www.animeclick.it/news/34729-sailor-moon-la-nuova-serie-sara-trasmessa-in-streaming-questo-inverno

:bruniii: Spero sia un flop almeno forse la Takeuchi si rende conto di quanto faccia schifo il manga e così abbassa la cresta.

jinzou ningen
04-08-13, 17:11:16
:bruniii: Spero sia un flop almeno forse la Takeuchi si rende conto di quanto faccia schifo il manga e così abbassa la cresta.

Stai scherzando spero?:rickds:

Sharlaistheway
04-08-13, 17:17:52
Stai scherzando spero?:rickds:

Affatto,il manga si salva giusto per l'idea innovativa (che viene comunque sviluppata meglio nell'anime).

jinzou ningen
04-08-13, 17:20:13
Affatto,il manga si salva giusto per l'idea innovativa (che viene comunque sviluppata meglio nell'anime).

Ah ma parli del manga? Io ho visto solo l'anime (giapponese originale, quindi senza censure) e sinceramente mi è piaciuto. :sisi: Sono ansioso di vedere come renderà questa nuova serie:morris82:

Sharlaistheway
04-08-13, 17:25:33
Ah ma parli del manga? Io ho visto solo l'anime (giapponese originale, quindi senza censure) e sinceramente mi è piaciuto. :sisi: Sono ansioso di vedere come renderà questa nuova serie:morris82:

Se sarà fedele al manga una ciofeca. Speriamo che lo studio d'animazione ci metta nuovamente lo zampino modificando qualcosa. Pare che al momento però il character design sia quello del manga. Micetti,cosa vi hanno fatto :bruniii: 125017 Pure io ho visto l'anime originale,innumerevoli volte. E' un colpo al cuore leggere le news della nuova serie,e non in positivo.

Mari chan
04-08-13, 17:28:27
Io questa nuova serie non riesco nemmeno a immaginarmela!:sisi:

Sharlaistheway
04-08-13, 17:31:21
Io questa nuova serie non riesco nemmeno a immaginarmela!:sisi:

Io sì,nei miei incubi peggiori. C'è chi sogna di venir ucciso da serial killer o mostri vari io sogno il reboot di sailor moon.E gli zombie,ma questa non è una cosa negativa :sisi:

MagnaManga
14-10-13, 17:51:31
Sailor Moon: aggiornamenti sulla nuova serie, ristampa e artbook

http://www.animeclick.it/news/36923-sailor-moon-aggiornamenti-sulla-nuova-serie-ristampa-e-artbook

Sharlaistheway
14-10-13, 17:56:00
Sailor Moon: aggiornamenti sulla nuova serie, ristampa e artbook

http://www.animeclick.it/news/36923-sailor-moon-aggiornamenti-sulla-nuova-serie-ristampa-e-artbook

Non versione animata del manga, non versione animata del manga,non versione animata del manga. Vi prego jappi, non fatelo :bruniii:

Sil
14-10-13, 18:48:37
E' sempre bellissimo vedere i disegni della Takeuchi, gli artwork sono favolosi :bruniii:
Per la nuova serie... mah, staremo a vedere, spero solo che sia i disegni che le animazioni siano ben curati :sisi:

MagnaManga
19-10-13, 09:08:13
Simulcast italiano per il nuovo anime di Sailor Moon?

http://www.jigoku.it/news/3467/simulcast-italiano-per-il-nuovo-anime-di-sailor-moon/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+jigoku+%28Jigoku.it+-+Ultime+News%29

Sharlaistheway
19-10-13, 12:00:00
Simulcast italiano per il nuovo anime di Sailor Moon?

http://www.jigoku.it/news/3467/simulcast-italiano-per-il-nuovo-anime-di-sailor-moon/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+jigoku+%28Jigoku.it+-+Ultime+News%29
Sto ancora pregando perchè non sia un reboot dell'anime.

MagnaManga
12-12-13, 17:47:17
yeeeee, viva le pantsu :gab: :gab:

Mutandine e pigiami per la festa dei 20 anni di Sailor Moon
http://www.jigoku.it/news/3680/mutandine-e-pigiami-per-la-festa-dei-20-anni-di-sailor-moon/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+jigoku+%28Jigoku.it+-+News%29

Sharlaistheway
12-12-13, 20:17:01
yeeeee, viva le pantsu :gab: :gab:

Mutandine e pigiami per la festa dei 20 anni di Sailor Moon
http://www.jigoku.it/news/3680/mutandine-e-pigiami-per-la-festa-dei-20-anni-di-sailor-moon/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+jigoku+%28Jigoku.it+-+News%29
Tsk, posso creare intimo a tema migliori :sisi: Anzi, lo farò :hype3:

MagnaManga
13-12-13, 06:48:16
Tsk, posso creare intimo a tema migliori :sisi: Anzi, lo farò :hype3:

:hype3::hype3::hype3::hype3: :ivan:
grandissima :cry:

MagnaManga
10-01-14, 15:13:32
Sailor Moon: la nuova serie a Luglio 2014

http://www.animeclick.it/news/37788-sailor-moon-la-nuova-serie-a-luglio-2014

Ancora rinvii per l'attesissima nuova serie di Sailor Moon, che sarebbe dovuta partire questo Gennaio. Ci giunge da Toei Animation, la casa produttrice dell'anime, una nuova data, presumibilmente definitiva, quella di Luglio 2014.
Ad occuparsi della serie, che sarà trasmessa in streaming su Nico Nico Douga e sottotitolata in dieci lingue, sarà Munehisa Sakai, regista noto per One Piece: Strong world e per diversi episodi delle serie Pretty Cure.

Il produttore della serie Atsutoshi Umezawa ha inoltre dichiarato che questo nuovo anime "Non sarà un remake del precedente, bensì un adattamento dal manga originale di Naoko Takeuchi reiniziato a partire da zero".

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News41890.jpg

Sharlaistheway
10-01-14, 16:19:27
Sailor Moon: la nuova serie a Luglio 2014

http://www.animeclick.it/news/37788-sailor-moon-la-nuova-serie-a-luglio-2014

Ancora rinvii per l'attesissima nuova serie di Sailor Moon, che sarebbe dovuta partire questo Gennaio. Ci giunge da Toei Animation, la casa produttrice dell'anime, una nuova data, presumibilmente definitiva, quella di Luglio 2014.
Ad occuparsi della serie, che sarà trasmessa in streaming su Nico Nico Douga e sottotitolata in dieci lingue, sarà Munehisa Sakai, regista noto per One Piece: Strong world e per diversi episodi delle serie Pretty Cure.

Il produttore della serie Atsutoshi Umezawa ha inoltre dichiarato che questo nuovo anime "Non sarà un remake del precedente, bensì un adattamento dal manga originale di Naoko Takeuchi reiniziato a partire da zero".

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News41890.jpg

Signori, se avevo un dubbio sul partire o meno per il Giappone questo ottobre ora è sparito. Vado e prendo a calci nelle palle i dipendenti della Toei uno per uno. Alla Takeuchi l'ammazzo direttamente.

Mari chan
14-03-14, 15:32:25
Stanotte sono uscite nelle news sulla nuova serie di Sailor Moon, con anche un'immagine ufficiale della serie (meglio tardi che mai ^^) la prima ufficiale, dato che le altre che giravano erano "ufficiose". Poco dopo le immagini e le news sono sparite, ma i fan hanno già conservato tutto il materiale!
Notizia originale in inglese http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-13/2014-new-sailor-moon-crystal-anime-1st-image-story-intro-posted-online
Traduzione in italiano della news http://www.shoujo-manga.net/public/Nuntius/ostendo.php?id=604
Il titolo sarà quindi "Pretty Guardian Sailor Moon Cristal".

Sharlaistheway
14-03-14, 17:09:19
Ogni nuova notizia è un rinnovato paletto che si conficca nel mio cuore.

MagnaManga
15-03-14, 10:25:41
Ogni nuova notizia è un rinnovato paletto che si conficca nel mio cuore.

uff, perchè così poche news dannazione :sad:

Mari chan
15-03-14, 16:52:13
Sarà, ma io lo vedrò comunque :rickds: e credo non solo io!
L'immagine non è poi così pessima, anche se come Sharla rimango un po' scettica sul fatto che sia fedele al manga, perchè il fumetto oggettivamente non è proprio eccelso e deve la sua fama grazie alla serie animata da cui è tratta (anche se il finale ho preferito il manga, gusti personali) :sisi:

Sil
15-03-14, 17:40:40
Altro che macchina del tempo... con Sailor Moon torno indietro di... di... tanti anni :sisi:
L'immagine ufficiale a me piace, anche perché pare essere un'illustrazione e non un'immagine in movimento tratta dall'anime, quindi è presto per giudicare la qualità della serie. La guarderò? Mmm, chissà, però devo ammettere che c'è curiosità :pffs:

BlodyMary
15-03-14, 18:34:38
La storia del manga, pure io, l'ho trovata piena di buchi di trama e quant'altro (alcune cose però mi son piaciute). Speriamo che la storia non sia identica a quella del manga ma che qualcosina venga modificato. Attendo comunque con trepidazione, me la vedrò :sisi:

Sharlaistheway
15-03-14, 20:07:52
Sarà, ma io lo vedrò comunque :rickds: e credo non solo io!
L'immagine non è poi così pessima, anche se come Sharla rimango un po' scettica sul fatto che sia fedele al manga, perchè il fumetto oggettivamente non è proprio eccelso e deve la sua fama grazie alla serie animata da cui è tratta (anche se il finale ho preferito il manga, gusti personali) :sisi:

Usagi ha praticamente il collo rotto, più innaturale di così non poteva mettere la testa :rickds: Le braccia poi hanno una lunghezza tale che raggiungono le ginocchia, il busto è troppo corpo e attua una torsione impossibile ( il volto a profilo laterale, si vede il seno e contemporaneamente il sedere ) l'occhio è troppo in basso rispetto a dove dovrebbe essere posizionato. E non mi esprimo sulla colorazione, la luce messa praticamente a caso. Comuqnue anch'io lo vedrò sin dalla prima puntata, se devo smontare qualcosa debbo almeno vederla nella sua interezza. Il finale del manga è perfettamente coerente con l'opera, una roba senza senso :rickds:

Mari chan
15-03-14, 21:31:48
Il finale è l'unica cosa che mi è piaciuta, dato che viene spiegato chi cavolo è Chibi Chibi e Galaxia, che nell'anime non facevano capire :rickds: il resto preferisco l'anime; e aspetteremo luglio per i primi commenti allora!

Sharlaistheway
15-03-14, 21:37:06
Il finale è l'unica cosa che mi è piaciuta, dato che viene spiegato chi cavolo è Chibi Chibi e Galaxia, che nell'anime non facevano capire :rickds: il resto preferisco l'anime; e aspetteremo luglio per i primi commenti allora!

Peccato che però la fine del manga crea il più grande plot hole di tutta la saga ( sì, più grande della morte/rinascita si Sailor Pluto). Praticamente il nemico finale sarebbe una cosa indefinita da cui nascono tutti i vari nemici combattuti dalle sailor, peccato che il nemico del secondo arco provenga da un futuro in cui il nemico principale sia già stato sconfitto creando un paradosso incredibile :rickds: Ah, e ovviamente la Chibi-Chibi del manga è potuta tornare nel passato anche senza la chiave del tempo di Pluto :rickds: Nell'anime è spiegato chi sono Chibi-Chibi e Galaxia, la prima è il seme di stella della seconda che essendo privo di questo da di matto e si mette a distruggere mezzo universo approdando infine sulla terra.

Mari chan
15-03-14, 21:45:24
Peccato che però la fine del manga crea il più grande plot hole di tutta la saga ( sì, più grande della morte/rinascita si Sailor Pluto). Praticamente il nemico finale sarebbe una cosa indefinita da cui nascono tutti i vari nemici combattuti dalle sailor, peccato che il nemico del secondo arco provenga da un futuro in cui il nemico principale sia già stato sconfitto creando un paradosso incredibile :rickds: Ah, e ovviamente la Chibi-Chibi del manga è potuta tornare nel passato anche senza la chiave del tempo di Pluto :rickds: Nell'anime è spiegato chi sono Chibi-Chibi e Galaxia, la prima è il seme di stella della seconda che essendo privo di questo da di matto e si mette a distruggere mezzo universo approdando infine sulla terra.

Sì me lo ricordavo che nell'anime Chibi Chibi viene presentata come il seme di Galaxia (anche se nell'edizione italiana di mediaset hanno in parte modificato i dialoghi, difatti ho scoperto grazie ad a internet che alcuni non lo avevano capito, tanto per creare altra confusione XD brava mediaset!), e so anche del buco temporale del manga (c'è un altro forum che frequento in cui abbiamo aperto un topic sui finali di Salilor Moon e abbiamo fatto pagine e pagine e pagine di discussione, con tanto di informazioni prese dalle interviste o extra presenti negli artbook e fanbook, eccetera), però continuo a preferire la Chibi Chibi del fumetto e la sua storia dietro.
Però mi è venuta voglia di rivedermi l'anime "vecchio" a forza di parlarne, e dato che ho l'edizione dvd della Dynit, mi sa che domani me lo riguardo.:kep88:

Sharlaistheway
15-03-14, 21:48:06
Sì me lo ricordavo che nell'anime Chibi Chibi viene presentata come il seme di Galaxia (anche se nell'edizione italiana di mediaset hanno in parte modificato i dialoghi, difatti ho scoperto grazie ad a internet che alcuni non lo avevano capito, tanto per creare altra confusione XD brava mediaset!), e so anche del buco temporale del manga (c'è un altro forum che frequento in cui abbiamo aperto un topic sui finali di Salilor Moon e abbiamo fatto pagine e pagine e pagine di discussione, con tanto di informazioni prese dalle interviste o extra presenti negli artbook e fanbook, eccetera), però continuo a preferire la Chibi Chibi del fumetto e la sua storia dietro.
Però mi è venuta voglia di rivedermi l'anime "vecchio" a forza di parlarne, e dato che ho l'edizione dvd della Dynit, mi sa che domani me lo riguardo.:kep88:
Bene, approvo. Tra l'altro al Cartooncomic di Milano davano anche l'ultimo cofanetto della serie in sconto ma le mie tasche erano troppo vuote :rickds: In compenso ho lottato contro una tipa per avere i portachiavi con le versioni chibi di Sailor Neptune e Uranus :sisi:

142208

Mari chan
15-03-14, 21:51:57
Bene, approvo. Tra l'altro al Cartooncomic di Milano davano anche l'ultimo cofanetto della serie in sconto ma le mie tasche erano troppo vuote :rickds: In compenso ho lottato contro una tipa per avere i portachiavi con le versioni chibi di Sailor Neptune e Uranus :sisi:
Brava! :ahsisi: Molto carini come portachiavi!
L'ultima serie devo prenderla ancora anche io, sono ferma alla 4°. Mi hai fatto venire in mente che devo ordinarla su amazon!

Sharlaistheway
15-03-14, 21:55:41
Brava! :ahsisi: Molto carini come portachiavi!
L'ultima serie devo prenderla ancora anche io, sono ferma alla 4°. Mi hai fatto venire in mente che devo ordinarla su amazon!

Stanno bene vicino alla mia sailor-tazza :ahsisi:

142209

L'ultima serie la prenderò quando calerà di prezzo, tanto Dio ( alias Sailor moon S ) ce l'ho quindi al massimo se sento nostalgia vado di contemplazione mistica.

Mari chan
15-03-14, 22:27:53
Stanno bene vicino alla mia sailor-tazza :ahsisi:

142209

L'ultima serie la prenderò quando calerà di prezzo, tanto Dio ( alias Sailor moon S ) ce l'ho quindi al massimo se sento nostalgia vado di contemplazione mistica.

Anche secondo me la terza serie è la migliore, in questo concordiamo! :ahsisi:

Ma la tazza a sinistra è Harry Potter versione kawaii e yaoi? :pffs:

Sharlaistheway
15-03-14, 22:36:11
Anche secondo me la terza serie è la migliore, in questo concordiamo! :ahsisi:

Ma la tazza a sinistra è Harry Potter versione kawaii e yaoi? :pffs:

Non potrebbe essere altrimenti :sisi:

Sì, versione kawaii e yaoi :asd:

PukkaNaraku
16-03-14, 13:42:04
Non potrebbe essere altrimenti :sisi:

Sempre odiata la terza serie. La mia preferita è la seconda (ovviamente per la parte principale, non la filler iniziale). :kep88:
Btw, mi avete fatto venire voglia di vedere la serie subbata! *_*

Sharlaistheway
16-03-14, 13:53:16
Sempre odiata la terza serie. La mia preferita è la seconda (ovviamente per la parte principale, non la filler iniziale). :kep88:
Btw, mi avete fatto venire voglia di vedere la serie subbata! *_*

Fuori di qui. :Cifa:

PukkaNaraku
16-03-14, 14:35:47
Fuori di qui. :Cifa:

Dai su, de gustibus e via...;p

Sil
16-03-14, 14:43:51
Dai su, de gustibus e via...;p
Eh eh ;p
A me invece non piaceva tantissimo la quarta serie, per quanto devo ammettere che i nemici fossero molto originali :sisi:
A distanza di tutti questi anni, ora come ora potrei dire che le mie serie preferite sono la prima che è davvero adorabile e la terza che è fantastica per l'arrivo delle nuove Sailor, per la storia e per i nemici, che al tempo mi inquietavano non poco :morristend:

Sharlaistheway
16-03-14, 14:50:46
Eh eh ;p
A me invece non piaceva tantissimo la quarta serie, per quanto devo ammettere che i nemici fossero molto originali :sisi:
A distanza di tutti questi anni, ora come ora potrei dire che le mie serie preferite sono la prima che è davvero adorabile e la terza che è fantastica per l'arrivo delle nuove Sailor, per la storia e per i nemici, che al tempo mi inquietavano non poco :morristend:

Il problema di questa serie è aver sfanculato le outer, aver messo come protagonista Chibiusa ed essere ritornati indietro nella narrazione. In quanto a qualità come trama la serie è seconda solo alla S. La prima è bella perchè apre alla serie ma ha i filler peggiori di tutte le stagioni, forse solo l'inizio della seconda può rivaleggiare in bruttezza.

PukkaNaraku
16-03-14, 15:00:28
Eh eh ;p

A me la terza non piacque proprio per i nemici....brrr...da quel punto di vista preferivo di gran lunga quelli delle altre stagioni. La seconda la amo per i villain e per tutta la storia di Chibiusa dal futuro and so on...<3

P.S. parlo sempre della parte di trama non filler! :asd:

Sharlaistheway
16-03-14, 15:03:31
A me la terza non piacque proprio per i nemici....brrr...da quel punto di vista preferivo di gran lunga quelli delle altre stagioni. La seconda la amo per i villain e per tutta la storia di Chibiusa dal futuro and so on...<3

P.S. parlo sempre della parte di trama non filler! :asd:

Dei nemici della terza non mi piace come abbiano allungato troppo la presenza di Euridial e Mimete ( soprattutto questa) riducendo le ultime witch 5 a comparire per appena un episodio ciascuna.

PukkaNaraku
16-03-14, 16:37:13
Qualche anima pia che segnali le puntata di trama, così da evitarmi tutti i noiosissimi filler? :.bip:

Sharlaistheway
16-03-14, 16:43:12
Qualche anima pia che segnali le puntata di trama, così da evitarmi tutti i noiosissimi filler? :.bip:

I filler della serie R finiscono con l'episodio 13.

PukkaNaraku
16-03-14, 16:59:32
I filler della serie R finiscono con l'episodio 13.
Non intendo della sola serie R, ma di tutta la serie! :asd:

Sharlaistheway
16-03-14, 17:03:29
Non intendo della sola serie R, ma di tutta la serie! :asd:

Intendi tutti gli episodi non essenziali nella R? Allora, togli i primi 13 poi in ordine 16,19,20,21,32,33,34.

PukkaNaraku
16-03-14, 17:04:55
Intendi tutti gli episodi non essenziali nella R? Allora, togli i primi 13 poi in ordine 16,19,20,21,32,33,34.

No, di TUTTA la serie (ergo, TUTTI i filler di TUTTE e 5 le stagioni)! :morristend:
O, se si fa prima, di dirmi gli episodi di trama.

Sharlaistheway
16-03-14, 17:27:17
Sailor moon liscio. 2,3,4,5,6,7,9,11,12,15,16,17,18 ( qui appare per la prima volta Zoisite ma come episodio in sè è filler),19,20,21,22,26,27,28,29,30,31,32,37,38,39, 40,41,42,43.
Sailor moon R. Scritto prima
Sailor moon S 4,5,7,9,10,15,18,19,24,25,26,27,28.
Sailor moon Super S 5,7,10,11,12,13,14,15,18,19,20,26.
Sailor moon Stars. Premessa, i primi sei episodi sono la conclusione della serie prima. Possono essere benissimo saltati tranne il primo in cui i personaggi si riuniscono e Usagi ottiene il nuovo potere. 8,9,11,12,13,14,15,17,18,19,20,21,26.
Tieni conto che in alcuni episodi filler ( soprattutto nella quinta) ci sono approfondimenti di alcuni personaggi. Nella quarta ci saranno degli errori visto che è sottile la linea tra cosa è filler e cosa no.

PukkaNaraku
16-03-14, 17:53:26
Ti ringrazio, gran lavoro di pazienza. Scusa se rompo, se volessi vedere anche quei filler che approfondiscono i personaggi, la lista come cambierebbe?

Sharlaistheway
16-03-14, 18:20:25
Ti ringrazio, gran lavoro di pazienza. Scusa se rompo, se volessi vedere anche quei filler che approfondiscono i personaggi, la lista come cambierebbe?

Sailor moon liscio 27 (Ami),29 (piccola digressione su Makoto),41 ( ancora Ami)42 ( passato di Minako)
Sailor moon R Parte degli episodi di approfondimento sono nella saga filler dove le ragazze ottengono nuovi poteri che comunque non utilizzeranno mai più salvo Usagi. Sono 5,6,7,8,9. Poi
16 (Ami) 17 ( Rei) 19 ( amicizia Minako/Makoto),34 ( altro con Ami)
Sailor moon S volendo dal 25 in poi si approfondisce l'amicizia Hotaru/Chibiusa. Gli altri li ho già inclusi tra quelli da vedere.
Sailor moon Super S mi pare di averli già inclusi.
Sailor moon Stars I primi sei episodi ( che concludono la quarta serie) approfondiscono il rapporto outer/inner e parte dei soliti pipponi mentali delle inner. 9 ( solita manfrina su Minako che vuole diventare un'idol),10,11,12 ( tre episodi che metterei tra quelli da vedere visto che si trasformano per la prima volta le starlight),14 ( le outer incontrano le starlight, famosa scena di sesso nel camerino quando cambia la scena :rickds:), 15, 19 ( approfondimento Taiki).

PukkaNaraku
16-03-14, 18:44:14
Grazie ancora, pazientissima! *_*

Sharlaistheway
16-03-14, 18:51:56
Grazie ancora, pazientissima! *_*

Mi raccomando, le prime due serie e la quarta possono essere viste nella versione mediaset, la terza e la quinta assolutamente no :rickds:

Sharlaistheway
16-04-14, 00:06:49
E son vent'anni dalla prima apparizione delle magnifiche Neptune ed Uranus. Avatar e firma celebrativi!!E per continuare la festa rivisione totale della serie :hype: Tra l'altro già rivista pochi giorni fa :hype:

MagnaManga
16-04-14, 10:29:14
Megan Fox Would Love To Do A Live Action Sailor Moon Movie

http://kotaku.com/megan-fox-would-love-to-do-a-sailor-moon-live-action-re-1562276493

---------- Post added at 10:29:14 ---------- Previous post was at 10:29:04 ----------

sharla incoming fra 3,2,1...

Sharlaistheway
16-04-14, 11:03:49
Megan Fox Would Love To Do A Live Action Sailor Moon Movie

http://kotaku.com/megan-fox-would-love-to-do-a-sailor-moon-live-action-re-1562276493

---------- Post added at 10:29:14 ---------- Previous post was at 10:29:04 ----------

sharla incoming fra 3,2,1...
Megan Fox Kaolinte con le tette al vento :sardjack:

MagnaManga
27-04-14, 18:07:49
X Sharla

Sailor Moon Crystal: le voci e il character design del nuovo anime
http://www.mangaforever.net/148768/sailor-moon-crystal-le-voci-e-il-character-design-del-nuovo-anime

S a b
27-04-14, 18:29:09
Il chara-design è orribile nei volti, c'han più capelli che faccia O_O

Però penso lo guarderò lo stesso, so much nostalgia.

Sharlaistheway
27-04-14, 19:46:42
X Sharla

Sailor Moon Crystal: le voci e il character design del nuovo anime
http://www.mangaforever.net/148768/sailor-moon-crystal-le-voci-e-il-character-design-del-nuovo-anime

Magna gode a darmi notizie di questo anime osceno :rickds: E' ufficiale la totale fedeltà al manga, disegni orribili come questo :rickds:

MagnaManga
27-04-14, 20:01:59
Il chara-design è orribile nei volti, c'han più capelli che faccia O_O

Però penso lo guarderò lo stesso, so much nostalgia.

Concordo, il chara design è troppo diverso da quel che eravamo abituati :asd:

Magna gode a darmi notizie di questo anime osceno :rickds:

Giusto un poco :fiore:

Sharlaistheway
27-04-14, 23:41:47
Giusto un poco :fiore:

Non godrai più quando intaserò questo topic dicendo quanto fa cagare questo anime :biocaf:

S a b
28-04-14, 00:31:47
Non godrai più quando intaserò questo topic dicendo quanto fa cagare questo anime :biocaf:

Ma ci son già le basi per cui dovrebbe far cagare? :asd:

Chara-design dei volti a parte dico.

Sharlaistheway
28-04-14, 00:49:53
Ma ci son già le basi per cui dovrebbe far cagare? :asd:

Chara-design dei volti a parte dico.

La trama segue quella del manga.

S a b
28-04-14, 11:27:57

Che è cosa buona o no? ho visto solo le serie tv.

BlodyMary
28-04-14, 11:50:22
Sono curiosa, vediamo come sarà! (a me il nuovo chara non dispiace xD)

MagnaManga
28-04-14, 12:00:02

ma non partire prevenuta, magari sarà anche accettabile chissà :asd:

Ora che ci penso ho il manga ma non l'ho mai letto :asd:

Sharlaistheway
28-04-14, 12:26:41
Ora che ci penso ho il manga ma non l'ho mai letto :asd:

E hai fatto bene :asd:

bigocelot
29-04-14, 02:49:12
Lo guarderò giusto per vedere quanto può essere pietoso :asd:
BTW stavo giusto ascoltando queste:

https://www.youtube.com/watch?v=HtxAKDRMyYQ

https://www.youtube.com/watch?v=Xx178XZ7_gA
:bruniii:

Sharlaistheway
29-04-14, 11:20:42
Lo guarderò giusto per vedere quanto può essere pietoso :asd:
BTW stavo giusto ascoltando queste:

https://www.youtube.com/watch?v=HtxAKDRMyYQ

https://www.youtube.com/watch?v=Xx178XZ7_gA
:bruniii:

Cioè, rendiamoci conto chi avevano a suonare i pezzi al violino
http://it.wikipedia.org/wiki/Vanessa_Mae :bruniii:
La seconda che hai postato :bruniii: So much gayness :bruniii:

MagnaManga
29-04-14, 11:25:17
Cioè, rendiamoci conto chi avevano a suonare i pezzi al violino
http://it.wikipedia.org/wiki/Vanessa_Mae :bruniii:

@_@ che topa...

Sharlaistheway
29-04-14, 11:27:28
@_@ che topa...

Persino chi era dietro le quinte a fare la serie era faboulus max :bruniii:

MagnaManga
01-05-14, 11:16:59
altro aggiornamento per te :sisi:

Quanti episodi per Sailor Moon Crystal?
http://www.mangaforever.net/149291/quanti-episodi-per-sailor-moon-crystal

Sharlaistheway
01-05-14, 11:28:42
altro aggiornamento per te :sisi:

Quanti episodi per Sailor Moon Crystal?
http://www.mangaforever.net/149291/quanti-episodi-per-sailor-moon-crystal
Mi sa proprio che tratterà solo la prima serie. In questo caso va pure bene visto che la prima e la seconda sono quelle più martoriate dai filler nel vecchio anime, riguardo la prima poi è l'unica saga venuta decente nel manga e se alla Toei si sbattono per caratterizzare i generali siamo a cavallo :sisi:
Ovviamente poi ci sarà la resa anime delle altre saghe :sadfrog:

S a b
02-05-14, 15:32:39
http://www.jigoku.it/news/4246/sailor-moon-crystal-novita-sul-ritorno-delle-guerriere/

Sembra ci siano passati sopra con delle schiacciasassi per fare sto nuovo design, slenderman wannabe :asd:

MagnaManga
02-05-14, 15:37:40
http://www.jigoku.it/news/4246/sailor-moon-crystal-novita-sul-ritorno-delle-guerriere/

Sembra ci siano passati sopra con delle schiacciasassi per fare sto nuovo design, slenderman wannabe :asd:

gambe che da sole arrivano al metro e mezzo di altezza :rickds:

Sharlaistheway
02-05-14, 16:12:12
gambe che da sole arrivano al metro e mezzo di altezza :rickds:

Vorrei far notare che a detta dei databook Sailor moon dovrebbe essere "alta" come me :rickds:

MagnaManga
02-05-14, 16:15:25
Vorrei far notare che a detta dei databook Sailor moon dovrebbe essere "alta" come me :rickds:

:rickds: altro che la Scala di Penrose, qua abbiamo scoperto un nuovo tipo di paradosso :rickds:

Sharlaistheway
02-05-14, 16:20:49
:rickds: altro che la Scala di Penrose, qua abbiamo scoperto un nuovo tipo di paradosso :rickds:

E il fatto che si reggano in piedi senza avere le ginocchia?:rickds:

Sharlaistheway
10-05-14, 12:36:12
Yes,yes,yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
144536
:hype::superhype::ivan::dance2::batdance::igniz::h ype3::megahype::trip2:

Stanno arrivando :bruniii:

MagnaManga
28-05-14, 20:28:22
Sailor Moon Crystal: anteprima del 1° episodio per il compleanno di Usagi Tsukino

http://www.mangaforever.net/153713/sailor-moon-crystal-anteprima-del-1-episodio-per-il-compleanno-di-usagi-tsukino

Sharlaistheway
28-05-14, 20:40:24
Bel compleanno di m***a :sard:

C***o rido che poche ore dopo è il mio :sadfrog:

Mari chan
28-05-14, 23:15:35
Io voglio vederlo! Sul serio! Sono pronta, anche se fosse l'orrore fatto anime, lo vedrò appena esce e lo seguirò tutto :rock:

Sharla tra pochi mesi è anche il mio ^_- ma tanto una signora non ha età! :D siamo sempre diciottenni :D!

PukkaNaraku
29-05-14, 00:11:17
Bel compleanno di m***a :sard:

C***o rido che poche ore dopo è il mio :sadfrog:

Sei nata anche tu il primo luglio? O_o

MagnaManga
29-05-14, 00:16:48
Ma c'è qualche gruppo che lo farà piuttosto? :asd:
Comunque se volete aprire un topic apposito per la serie in Mondo Jap potete farlo :asd:

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Sharlaistheway
29-05-14, 00:30:10
Sei nata anche tu il primo luglio? O_o

Anche?O_o

PukkaNaraku
04-06-14, 16:33:10
Anche?O_o

Yep, me too! :pffs:
Due cancretti! :asd:

Kurai
04-06-14, 18:18:51
Ma c'è qualche gruppo che lo farà piuttosto?

Va in onda su niconico con dei sub in pseudo italiano, ergo è da considerarsi mezzo licensed... ma noi siamo fuorilegge, non temere :rickds:

Sharlaistheway
12-06-14, 11:52:49
145720 145721

Ed escono a Natale!!
:lalala::travello1::hype3::hype::superhype::batdan ce::igniz::dance2::rickrlld::crazy::ivan::megahype ::trip2::gouki:

MagnaManga
12-06-14, 14:32:35
Non mi piacciono le play arts, mi san troppo giocattolose.