PDA

Visualizza la versione completa : PokÚ-CuriositÓ!

Pagine : [1] 2

Apollonio
03-11-10, 12:00:48
Endling, un cartoonist e artista concettuale, ha provato a fondere con la propria immaginazione due universi tanto distanti come quello di Pokemon e Monster Hunter, traendo ispirazione da tale interessante mescolanza. Il risultato Ŕ lĺimmagine di seguito mostrata, che raffigura un ipotetico cacciatore di Pokemon elettrici. Riuscite a riconoscerne le sfortunate vittime?

Data di uscita: Primavera 2011 PAL - 18 Settembre 2010 (JAP)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/129583/pokemon-e-mh-insieme-in-arte.aspx

Markone
03-11-10, 13:11:44
Pikachu,Magnemite,Electivire,Zapdos,Raikou... Se ce ne sono altri mi sono sfuggiti!

Dr. Frank N Furter
03-11-10, 13:17:18
ma Ŕ uno spettacolo :asd:

Lele15120
03-11-10, 13:29:13
Bellissimo! :asd:

Apollonio
03-11-10, 13:49:36
GiÓ, non Ŕ venuto affatto malaccio :asd:

Strike
03-11-10, 13:52:38
rotfl

Hoitsu
03-11-10, 13:54:10
Nella lancia c'Ŕ il becco di zapdos e la calamita di magnetone pi¨ un magnemite, sulle gambe c'Ŕ una specie di cranio di un pokemon che sembra manetric, la faccia di raikou e di electivire, voltorb intorno al collo e la pelle della testa di picachu e basta credo.
Stupenda immagine. :Morris82:

Ichimaru Garuda
06-11-10, 12:09:13
Non mi dispiacerebbe un Monster Hunter coi PokÚmon.
Quanto mi piacerebbe farmi una pelliccia di Mamoswine *_*

Markone
06-11-10, 12:53:08
Non mi dispiacerebbe un Monster Hunter coi PokÚmon.
Quanto mi piacerebbe farmi una pelliccia di Mamoswine *_*

E un bel cappotto di Ninetales allora? :predicatore:

IronMario
28-01-11, 20:32:38
Rivitalizzo questo topic per farlo diventare uno spazio per postare curiositÓ sul mondo dei pokÚmon, come ad esempio il disegno del cacciatore di MH.:sisi:

beccatevi questa ricostruzione 3DS di Kanto da Rosso e Blu!:ahsisi:

http://www.youtube.com/watch?v=UgO-d05GbJ0

massy95
28-01-11, 20:50:53
Rivitalizzo questo topic per farlo diventare uno spazio per postare curiositÓ sul mondo dei pokÚmon, come ad esempio il disegno del cacciatore di MH.:sisi:

beccatevi questa ricostruzione 3DS di Kanto da Rosso e Blu!:ahsisi:

http://www.youtube.com/watch?v=UgO-d05GbJ0

fico :asd:

IronMario
31-01-11, 18:42:12
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs789.ash1/167962_174596539244685_113059852065021_361048_8376 104_n.jpg

Quanto Ŕ geniale?!

Postata di la in Risate, davvero bella.:stema:

Tricky
31-01-11, 18:48:19
Postata di la in Risate, davvero bella.:stema:

Bellissima.

And
31-01-11, 19:11:59
La lancia col becco di Zapdos Ŕ disturbante :phraengo:

IronMario
31-01-11, 19:32:49
La lancia col becco di Zapdos Ŕ disturbante :phraengo:

MH PokÚmon, un fighata sicuro.:stema:

sonotornato
01-02-11, 09:23:03
vi lascio una piccola curiositÓ sui nomi degli uccelli leggendari di prima generazione...la scrissi da qualche parte tempo fa ma non mi ricordo dove:

ArticUNO ---> il numero 1 Ŕ dovuto al fatto che il pokedex sostiene che sia nato durante la prima glaciazione migliaia di anni fa, inoltre per creare ghiaccio basta solo come elemento l'acqua in condizioni di temperature basse, artiche appunto

ZapDOS ---> il numero 2 Ŕ dovuto al fatto che per creare energia elettrica servono sempre 2 poli, il positivo e il negativo

MolTRES ---> il numero 3 Ŕ dovuto al fatto che per creare la combustione servono 3 cose: combustibile, comburrente e la scintilla

curioso no? :gab:

Gerva
01-02-11, 13:31:49
vi lascio una piccola curiositÓ sui nomi degli uccelli leggendari di prima generazione...la scrissi da qualche parte tempo fa ma non mi ricordo dove:

ArticUNO ---> il numero 1 Ŕ dovuto al fatto che il pokedex sostiene che sia nato durante la prima glaciazione migliaia di anni fa, inoltre per creare ghiaccio basta solo come elemento l'acqua in condizioni di temperature basse, artiche appunto

ZapDOS ---> il numero 2 Ŕ dovuto al fatto che per creare energia elettrica servono sempre 2 poli, il positivo e il negativo

MolTRES ---> il numero 3 Ŕ dovuto al fatto che per creare la combustione servono 3 cose: combustibile, comburrente e la scintilla

bello :asd:

Ichimaru Garuda
01-02-11, 14:21:29

Avevo visto i numeri, ma non mi ero mai chiesto cosa significassero :sisi:

Vinz93
01-02-11, 17:33:59

Molto Interessante :D

Pmk
01-02-11, 17:44:40

vecchio no? :gab:
Fixed:sisi:

IronMario
05-02-11, 14:12:24
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/132771/quando-si-esagera-con-le-pok-ball.aspx

L'immagine nella gallery sottostante potrebbe urtare i pi¨ sensibili, per questo motivo vi consigliamo di guardare solo se non siete facilmente impressionabili. Un ragazzo si Ŕ fatto impiantare sei pezzi sferici sotto la pelle del braccio con sopra tatuate le sfere per catturare i pokÚmon, le pokÚball.
Un vero allenatore non c'Ŕ che dire...

mha......:morris82: si intravede anche la faccia, e una specie di Picasso.:morris82:

Apollonio
05-02-11, 14:16:40
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/132771/quando-si-esagera-con-le-pok-ball.aspx

L'immagine nella gallery sottostante potrebbe urtare i pi¨ sensibili, per questo motivo vi consigliamo di guardare solo se non siete facilmente impressionabili. Un ragazzo si Ŕ fatto impiantare sei pezzi sferici sotto la pelle del braccio con sopra tatuate le sfere per catturare i pokÚmon, le pokÚball.

mha......:morris82: si intravede anche la faccia, e una specie di Picasso.:morris82:

Osceno ma contento lui :asd:

cifa the king
05-02-11, 15:51:20

Mi fa seriamente senso :mellow:

Ci son persone malate al mondo eh...

Pmk
05-02-11, 18:22:18

C'Ŕ l'avrÓ questo un minimo di vita sociale?:facepalm:

Ichimaru Garuda
05-02-11, 20:46:04

Uargh.... Urgh.... MMMHHH
E' inguardabile

http://www.mida4.com/images/error.jpg

Pmk
16-02-11, 19:18:03
Piccola curiositÓ (magari qualcuno giÓ lo sa):
Mi sono accorta che in perla, se vicino all'icona di un pokemon nei box si vede un pallino-piccola scintilla blu, vuol dire che quel pokemon viene da un'altro gioco

Gerva
16-02-11, 19:22:47
Mi sono accorta che in perla, se vicino all'icona di un pokemon nei box si vede un pallino-piccola scintilla blu, vuol dire che quel pokemon viene da un'altro gioco

non lo sapevo

Orochi
16-02-11, 20:50:11

Mai fatto caso :phraengo:

Ichimaru Garuda
16-02-11, 21:09:34

http://scientopia.org/blogs/scicurious/files/2010/09/omg.jpg

Non l'ho mai notato :sisi:

Tricky
16-02-11, 22:01:43

Non vedo nessuna scintilla blu o cose simili vicino ai pokemon.

Pmk
17-02-11, 15:05:43
Non vedo nessuna scintilla blu o cose simili vicino ai pokemon.
Perla?:asd:
non penso di aver avuto le allucinazioni-.-

W Ness ^_^
17-02-11, 17:36:44
Ho una curiositÓ da chiedere: se uso Gastroacido su uno Slaking, gli tolgo l'abilitÓ Pigrone e quindi attacca ogni turno? :morristend:

IronMario
24-02-11, 22:45:13
Ho una curiositÓ da chiedere: se uso Gastroacido su uno Slaking, gli tolgo l'abilitÓ Pigrone e quindi attacca ogni turno? :morristend:

Si penso di si, ma per questo chiedi in "[Consigli] L'angolo dell'allenatore":ahsisi:

Per rimanere in tema Team Rocket vi riporto questi fantastici cosplay!

http://awsmblog.com/wp-content/uploads/2011/01/Pokemon-Team-Rocket-Cosplay-1.jpg

http://awsmblog.com/wp-content/uploads/2011/01/Pokemon-Team-Rocket-Cosplay-2.jpg

http://awsmblog.com/wp-content/uploads/2011/01/Pokemon-Team-Rocket-Cosplay-3.jpg

http://awsmblog.com/wp-content/uploads/2011/01/Pokemon-Team-Rocket-Cosplay-4.jpg

Pmk
25-02-11, 14:28:44
Certo:sisi:

Markone
25-02-11, 18:55:38
Ecco il perchŔ in occidente pokÚmon arriva sempre pi¨ tardi:

Game Freak durante un intervista ha spiegato i motivi che portano alla lunga localizzazione in occidente, tutti Ŕ dovuto dal fatto che vogliono garantire la migliore traduzione possibile. Il game director Junichi Masuda ha parlato durante un intervista ad ********* di ci˛. Eccone una parte:

"La differenza tra il lancio in Giappone e in occidente Ŕ dovuto al fatto che noi cerchiamo di offrire la miglior esperienza possibile non solo agli utenti giapponesi, ma a quelli di tutto il mondo che vogliono titoli localizzati nella loro lingua. Per esempio ci preoccupiamo della traduzione dei nomi dei PokÚmon. Potremmo semplicemente adattare i nomi, ma i significati andrebbero perduti cosý prendiamo il processo di localizzazione molto seriamente". Per Black and White abbiamo cambiato modo di lavorare. Questa volta abbiamo tradotto direttamente dal giapponese nelle altre ligue. In passato, invece, traducevamo dal giapponese all'inglese e dall'inglese nelle altre lingue. Questo ci ha permesso di ridurre i tempi. Stiamo facendo molti sforzi per i fan, introducendo molti nuovi membri nello staff dei traduttori".

Fonte: pokÚmon energy

Apollonio
25-02-11, 18:59:27

Game Freak durante un intervista ha spiegato i motivi che portano alla lunga localizzazione in occidente, tutti Ŕ dovuto dal fatto che vogliono garantire la migliore traduzione possibile. Il game director Junichi Masuda ha parlato durante un intervista ad ********* di ci˛. Eccone una parte:

"La differenza tra il lancio in Giappone e in occidente Ŕ dovuto al fatto che noi cerchiamo di offrire la miglior esperienza possibile non solo agli utenti giapponesi, ma a quelli di tutto il mondo che vogliono titoli localizzati nella loro lingua. Per esempio ci preoccupiamo della traduzione dei nomi dei PokÚmon. Potremmo semplicemente adattare i nomi, ma i significati andrebbero perduti cosý prendiamo il processo di localizzazione molto seriamente". Per Black and White abbiamo cambiato modo di lavorare. Questa volta abbiamo tradotto direttamente dal giapponese nelle altre ligue. In passato, invece, traducevamo dal giapponese all'inglese e dall'inglese nelle altre lingue. Questo ci ha permesso di ridurre i tempi. Stiamo facendo molti sforzi per i fan, introducendo molti nuovi membri nello staff dei traduttori".

Fa piacere leggere di un impegno simile per localizzare al meglio e pi¨ brevemente possibile il prodotto.

Ouendan
25-02-11, 19:02:11
Fa piacere leggere di un impegno simile per localizzare al meglio e pi¨ brevemente possibile il prodotto.

Impegno?Quale impegno?:asd:

Tricky
25-02-11, 19:24:27
Perla?:asd:
non penso di aver avuto le allucinazioni-.-

Si ho perla.

Orochi
25-02-11, 19:58:24
Tutta colpa dei francesi, tedeschi e spagnoli che non si accontentano come noi dei nomi "inglesi" dei pokemon!
Se non dovessero tradurre tutti i nomi dei pokemon in ogni lingua ci vorrebbe meno tempo per le localizzazioni!

Lele15120
25-02-11, 20:04:30
Tutta colpa dei francesi, tedeschi e spagnoli che non si accontentano come noi dei nomi "inglesi" dei pokemon!
Se non dovessero tradurre tutti i nomi dei pokemon in ogni lingua ci vorrebbe meno tempo per le localizzazioni!

...e forse i nomi sarebbero migliori :asd:

Ouendan
25-02-11, 20:12:15

Ma dove?:asd:

Gerva
25-02-11, 20:40:36
La sindrome di lavandonia Ŕ nata inizialmente in Giappone come Leggenda metropolitana, ma ne siamo cosi sicuri?
La sindrome non Ŕ altro che la canzone di Lavander Town che creava dei "Disturbi" Nei bambini che la sentivano, e con disturbi non dico solo quelli tipo paura, angoscia, ma disturbi fisici, vomito, mal di testa, sangue dal naso e addirittura il suicidio..

Un altro fattore che incrementa la leggenda Ŕ il fatto che solo La canzone originale trovabile solo nei giochi Rosso Verde Blu giapponesi possano creare certi effetti..
E la nintendo abbia cambiato la canzone delle versioni Rosso e Blu Americane e Europee!

Si dice che questa canzone originale abbia dei toni acuti e qualche nota miscelate che creano questi effetti al cervello dannosi ancor peggio se sentiti con cuffie!

Parla della storia di un ragazzo che dice che trov˛ il suo amico alle elementari e avevano entrambi una passione innata per i pokÚmon a quei tempi Rosso e Blu e Verde..
Ci giocavano assieme gioco per gioco finchÚ Per scuole, si separarono finchÚ nel 2007 con diamond and Pearl riuscirono a ri parlarsi tramite la modalitÓ chat del gioco, in cui l'amico del protagonista dice che avrebbe giocato di nuovo al suo gioco (Verde)
Il protagonista gli disse perchÚ avrebbe dovuto, e l'altro afferm˛ che avrebbe forse trovato qualcosa che nessuno aveva mai pensato!

Andando avanti vi faccio un resoconto, passano giorni e non si sa niente, finchÚ Non arriva la chiamata dei genitori dell'amico del protagonista, che gli dicono una notizia angosciosa della morte del ragazzo, trovato nel dormitorio con le sue cuffie e il Game boy color acceso senza vita..
Arrivato al funerale incontr˛ l'amico dell'amico che gli disse che ultimamente si era fissato con la canzone di Lavander town era fisso ore e ore sopra a sentirla angosciosamente!
Il protagonista and˛ sui file dell'amico e trovo una cartella solo su lavander town in cui c'erano dei testi, e il suono originale dell'amico, i testi dicevano:
Suoni Binaurali, suoni dannosi che vengono di solito definiti come droghe virtuali
e bla bla..

Il protagonista rimase in cerca di risposte finchÚ non posto il file audio dell'amico su youtube e con la descrizione del video questa storia .-.

Predalien
25-02-11, 20:46:00

"all your base are belong to us" :asd:

La sindrome di lavandonia Ŕ nata inizialmente in Giappone come Leggenda metropolitana, ma ne siamo cosi sicuri?
La sindrome non Ŕ altro che la canzone di Lavander Town che creava dei "Disturbi" Nei bambini che la sentivano, e con disturbi non dico solo quelli tipo paura, angoscia, ma disturbi fisici, vomito, mal di testa, sangue dal naso e addirittura il suicidio..

Un altro fattore che incrementa la leggenda Ŕ il fatto che solo La canzone originale trovabile solo nei giochi Rosso Verde Blu giapponesi possano creare certi effetti..
E la nintendo abbia cambiato la canzone delle versioni Rosso e Blu Americane e Europee!

Si dice che questa canzone originale abbia dei toni acuti e qualche nota miscelate che creano questi effetti al cervello dannosi ancor peggio se sentiti con cuffie!

Parla della storia di un ragazzo che dice che trov˛ il suo amico alle elementari e avevano entrambi una passione innata per i pokÚmon a quei tempi Rosso e Blu e Verde..
Ci giocavano assieme gioco per gioco finchÚ Per scuole, si separarono finchÚ nel 2007 con diamond and Pearl riuscirono a ri parlarsi tramite la modalitÓ chat del gioco, in cui l'amico del protagonista dice che avrebbe giocato di nuovo al suo gioco (Verde)
Il protagonista gli disse perchÚ avrebbe dovuto, e l'altro afferm˛ che avrebbe forse trovato qualcosa che nessuno aveva mai pensato!

Andando avanti vi faccio un resoconto, passano giorni e non si sa niente, finchÚ Non arriva la chiamata dei genitori dell'amico del protagonista, che gli dicono una notizia angosciosa della morte del ragazzo, trovato nel dormitorio con le sue cuffie e il Game boy color acceso senza vita..
Arrivato al funerale incontr˛ l'amico dell'amico che gli disse che ultimamente si era fissato con la canzone di Lavander town era fisso ore e ore sopra a sentirla angosciosamente!
Il protagonista and˛ sui file dell'amico e trovo una cartella solo su lavander town in cui c'erano dei testi, e il suono originale dell'amico, i testi dicevano:
Suoni Binaurali, suoni dannosi che vengono di solito definiti come droghe virtuali
e bla bla..

Il protagonista rimase in cerca di risposte finchÚ non posto il file audio dell'amico su youtube e con la descrizione del video questa storia .-.

Davvero?

Ouendan
25-02-11, 20:48:45

e bla bla..

Storia inquietante.Sono curioso di sentire questa musica.
Edit:http://www.youtube.com/watch?v=hMMYj7R1h5Y Dopo 5 secondi ho detto basta.

Gerva
25-02-11, 20:49:12
"all your base are belong to us" :asd:

Davvero?
la storia dei suoni binaurali pare sia vera, quella musica ha dei suoni speciali che il nostro orecchio non sente ma il cervello sý.
infatti si pensa che possa far male all' orecchio

Predalien
25-02-11, 20:54:49
la storia dei suoni binaurali pare sia vera, quella musica ha dei suoni speciali che il nostro orecchio non sente ma il cervello sý.

Sono sconcertato.
Davvero, ma nessuno fa dei cavolo di test su ste cose prima divenderle?

Orochi
25-02-11, 21:22:15
Ma per favore, Ŕ una leggenda metropolitana!

Ouendan
25-02-11, 21:30:25
Ma per favore, Ŕ una leggenda metropolitana!
Forse.Ma hai sentito quella musica?Penso che se la senti un po' di volte di seguito con le cuffie non muori,per˛ insomma mette un sacco d'ansia.

Ichimaru Garuda
25-02-11, 22:14:06
Forse.Ma hai sentito quella musica?Penso che se la senti un po' di volte di seguito con le cuffie non muori,per˛ insomma mette un sacco d'ansia.

Ci sono persone predisposte ad una certa sensibilitÓ ai suoni, che possono causare qualcosa a livello fisico. E' il concetto su cui si basano le droghe sonore e i toni binaurali.
Sarebbe un argomento interessante da approfondire.

I toni binaurali hanno un funzione opposta a quella che si crede. Attualmente sono ancora in fase di studio, si sa per certo la frequenza differenziata che il cervello recepisce Ŕ al di sotto dei 30 Hz. Non ha quindi effetti negativi per l'udito e neanche per il cervello, anzi.
E' stato dimostrato che i toni binaurali stimolano particolari aree del cervello e amplificano le capacitÓ di concentrazione, immaginazione e creativitÓ, per questo vengono usati in ambito musicale (come Intesion dei Tool).
Le frequenze utilizzate nella musichetta di Lavandonia non sono di questo tipo...chissÓ che roba Ŕ.

[TSC] RoXaS
25-02-11, 23:25:53

Sei sicuro che sia quella e non questa http://www.youtube.com/watch?v=N8xTAH6nYlM&feature=related la versione originale? Comunque ascoltando il tuo link... non so se Ŕ suggestione ma a fine mi Ŕ venuta la nausea... e non scherzo :morristend:

Markone
25-02-11, 23:32:11
Alcuni episodi pokÚmon censurati:

Il primo caso riguarda il 38║ episodio della prima serie, il cui titolo originale Ŕ でんのうせんしポリゴン (Electric Soldier Porygon), che Ŕ stato bandito in tutto il mondo. L'episodio in questione and˛ in onda la prima ed unica volta il 16 dicembre 1997 in Giappone, causando quasi 700 casi di epilessia provocate da alcune sequenze nelle quali vengono mostrate intermittenze luminose troppo veloci. Le intermittenze hanno questa successione: un fotogramma rosso, uno blu e uno azzurro. Poi di nuovo rosso, blu, azzurro e cosý via.[23] Alcune persone hanno sofferto di attacchi di epilessia anche a causa della successiva trasmissione della sequenza d'immagini incriminate durante la diffusione della notizia tramite telegiornali.[24]

Un altro episodio censurato in tutto il mondo Ŕ stato l'episodio 377 ゆれる島の戦い! ドジョッチVSナマズン!! (Shaking Island Battle! Dojoach VS Namazun!!). La data prevista di trasmissione dell'episodio in Giappone era il 4 novembre 2004, ma non fu trasmesso poichÚ il 23 ottobre dello stesso anno avvenne il terremoto nel Chuetsu che fece deragliare un treno (l'incidente non caus˛ vittime). La trama dell'episodio prevedeva infatti che alcuni Whiscash causassero un terremoto. L'episodio fu prima rimandato e in seguito il network decise di non trasmetterlo. L'episodio non fu nemmeno tradotto in inglese, probabilmente a causa dello shock che lo tsunami del 26 dicembre 2004 aveva nel frattempo causato nell'opinione pubblica.

Questi due episodi sono stati banditi anche in Italia, dal momento che la traduzione italiana Ŕ basata sulla versione statunitense della serie. Oltre a questi, anche altri tre sono stati censurati in molti paesi: il 18░ (Vacanza ad Acapulco!), il 35░ (La leggenda di Dratini) e il 252░ (La Via Gelata).

Il primo di questi tre episodi mostrava James, membro del Team Rocket, travestito da donna per partecipare ad un concorso femminile in bikini. In seguito l'episodio Ŕ stato trasmesso senza la sequenza incriminata, non permettendo per˛ una adeguata comprensione dello stesso.

Il secondo Ŕ ambientato nella Zona Safari (un'area molto importante nella storia del videogioco). Questo episodio Ŕ stato censurato perchÚ uno dei personaggi, il custode dell'area, era in possesso di armi da fuoco che usa nel corso dell'episodio per minacciare Ash e i compagni e per attaccare i membri del Team Rocket. Il motivo principale della censura Ŕ collegato al massacro della Columbine High School e altri eventi simili che sono avvenuti negli Stati Uniti. La mancanza di questo episodio ha creato dei dubbi tra i telespettatori della serie, in quanto negli episodi successivi il protagonista, Ash, ha con sÚ molti Tauros, catturati nella Zona Safari, di cui i fan dell'anime, che non avendo visto l'episodio censurato, si chiedono la provenienza.[25]

Nel terzo episodio, durante il corso della storia, Brock si ammala gravemente e finisce in ospedale. La Warner Bros. non ha mai dichiarato il motivo della censura. Le idee pi¨ diffuse sulla causa sono tre: la prima Ŕ che in quel momento si era diffuso l'allarme SARS. I sintomi mostrati da Brock durante l'episodio sono molto simili alla malattia accennata. Altri affermano che l'episodio Ŕ stato censurato perchÚ Brock, in stato febbrile, tentando di baciare l'infermiera, rischia di baciare Jynx (ma poi riconosce il PokÚmon ed evita il bacio). Si ritiene inoltre che sia stato censurato per via dell'aspetto del PokÚmon, che ricorderebbe lo stereotipo di donna dalla pelle nera. Successivamente a causa delle proteste degli afroamericani, la Nintendo avrebbe cambiato il colore della pelle di Jynx trasformandola in viola.

Infine il diciannovesimo episodio, Le Creature Marine (Tentacool and Tentacruel), Ŕ stato censurato a partire dal 2001, dopo la prima messa in onda nel 1998 e in seguito a tre successive repliche, poichÚ Tentacruel distrugge un grattacielo. Questo, secondo la rete, avrebbe potuto evocare nella mente degli statunitensi gli attentati dell'11 settembre 2001
Fonte: wikipedia

IronMario
25-02-11, 23:32:59
Uhmmm le Suoni Binaurali e/o cyber droghe sono ancora al vaglio degli studiosi, nelle categorie rientrano musiche e suoni per che se ascoltate portano il cervello in stati. Ci rientrano sia quelle che simulano gli effetti di droghe ben note, sia musiche per il rilassamento e per il sonno, ecc. ci sono varie discussioni per la rete, ma direi che non Ŕ questa quella appropriata.

Edit: anche Ichi ha riportato altri esempi degli effetti dati da questi suoni.

Markone
25-02-11, 23:54:20
Giusto per restare in tema...43584

[TSC] RoXaS
26-02-11, 00:11:01
No ceh Ŕ una delle cose pi¨ inquietanti e lugubri che abbia mai sentito, a me Ŕ venuta davvero la nausea a fine video :morristend:

Gerva
26-02-11, 13:23:16
RoXaS;11904241']No ceh Ŕ una delle cose pi¨ inquietanti e lugubri che abbia mai sentito, a me Ŕ venuta davvero la nausea a fine video :morristend:
mi fa male l' orecchio sinistro te lo giuro, non mi sono fatto suggestionare

sonotornato
26-02-11, 13:35:38
riguardo la storia di lavandonia....altra chicca presa da un commento sul tubo

For all you religious freaks out there.

Lavender town is the 6th town visited in Generation 1

Lavender Town has 6 buildings in Generation 1.

The routes around it, 10, 12 and 8. Take the highest number and subtract by the lowest number. 12-8=4, 10-4=6.

THAT'S 666.

un caso?

Gerva
26-02-11, 13:37:19

The routes around it, 10, 12 and 8. Take the highest number and subtract by the lowest number. 12-8=4, 10-4=6.

THAT'S 666.

un caso?

lol :asd:

Ichimaru Garuda
26-02-11, 14:08:18

THAT'S 666.

un caso?

FTW.
Ora il Papa pu˛ scomunicare Ash Ketchum e compagnia :sisi:

[TSC] RoXaS
26-02-11, 15:18:22

THAT'S 666.

un caso?

L'ultimo "6" mi sembra fin troppo artificioso per poter dar credito a questa teoria :asd:

Markone
26-02-11, 15:57:20
RoXaS;11907641']L'ultimo "6" mi sembra fin troppo artificioso per poter dar credito a questa teoria :asd:

Concordo,mi sa di forzato :sisi:

FreddyTheMonkey
26-02-11, 16:29:16
Lavandonia cittÓ di SATANA! Comunque ha sempre stonato un p˛ con l'universo PokŔmon, Ŕ l'unico posto nel pokŔmondo in cui si parla di morte :asd:.

A parte gli scherzi... quella roba non pu˛ essere fatta ascoltare a dei bambini. E' davvero terrificante.

Pmk
26-02-11, 17:16:33
Ci hanno anche riprovato in D/P/Pt con i fantasmi dell'antico chateau:asd:

FreddyTheMonkey
26-02-11, 17:18:10
Ci hanno anche riprovato in D/P/Pt con i fantasmi dell'antico chateau:asd:

E' vero :asd: attimi di terrore :asd:.

Pmk
26-02-11, 18:29:33
E' vero :asd: attimi di terrore :asd:.
Mi sembra che ce ne siano 3 (io ne ho visti 2 :morristend:)

IronMario
27-02-11, 21:16:48
E' stato rivelato il nome del nuovo manga PokÚmon , in stile shonen.
Si chiamerÓ PokÚmon RÚBURST, scritto da Kusude Jin e illustrato da Mitsuhisa Tamura. In Giappone sarÓ disponible dal 6 Marzo.
Ecco un'immagine dei protagonisti:

http://i56.tinypic.com/15ugdl.png

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Alla prossima!

da energy

Pmk
27-02-11, 21:18:58
E' stato rivelato il nome del nuovo manga PokÚmon , in stile shonen.
Si chiamerÓ PokÚmon RÚBURST, scritto da Kusude Jin e illustrato da Mitsuhisa Tamura. In Giappone sarÓ disponible dal 6 Marzo.
Ecco un'immagine dei protagonisti:

http://i56.tinypic.com/15ugdl.png

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Alla prossima!

da energy
Mi sa tanto di Manga figo:unsisi:

[TSC] RoXaS
27-02-11, 21:38:32
oddio ma quei personaggi sono in stile shojo :tristenev:

Orochi
27-02-11, 21:42:14
Mi sa tanto di vaccata... :unsisi:

Nintendo Eucube
27-02-11, 21:45:16
Lo sapevo giÓ :sisi: la curiositÓ Ŕ alle stelle :gab:

Ichimaru Garuda
27-02-11, 21:47:08
ChecchŔ se ne dica, un manga badass dei PokŔmon ci voleva :sisi:

James.
27-02-11, 21:49:36
ma Ŕ proseguimento di quello strafigo con protagonisti red e blue,poi gold e silver e via via?
quello merita davvero,ero arrivato alla saga di diamante e perla che non ho letto solo perchŔ non ho ancora giocato a nessun capitolo della gen.
se continuassero su black and white sarebbe una gran cosa

IronMario
27-02-11, 21:54:41
ma Ŕ proseguimento di quello strafigo con protagonisti red e blue,poi gold e silver e via via?
quello merita davvero,ero arrivato alla saga di diamante e perla che non ho letto solo perchŔ non ho ancora giocato a nessun capitolo della gen.
se continuassero su black and white sarebbe una gran cosa

No, quello continua ed Ú un altro manga.

Si c'Ú, ed p iniziata da parecchio ormai.

Nintendo Eucube
28-02-11, 00:01:23
Lo sapevate che Laura Pausini ha cantato per la colonna sonora del secondo film dei PokŔmon?

http://www.youtube.com/watch?v=wISBrx31v-c

IronMario
12-03-11, 13:35:46
Ragazzi guardate che ho trovato in rete.

http://img29.imageshack.us/img29/3570/tornadus.png

http://img155.imageshack.us/img155/4421/druddigon.png

http://img84.imageshack.us/img84/5223/aiainto.png

http://img543.imageshack.us/img543/88/kuitaran.png

Fantastici.

Markone
12-03-11, 16:36:53
Red and Blue style :sisi:

Pmk
27-07-11, 21:16:40
Azz, ultimo post a marzo:asd:
Ma ci penso io:mah:http://i54.tinypic.com/9kq7eq.jpg

IronMario
27-07-11, 22:29:59
Non Ú troppo male.:asd:

Pmk
27-07-11, 22:33:43
Non Ú troppo male.:asd:
L'idea Ŕ comunque bella:asd:

Nintendo Eucube
28-07-11, 02:22:13
Ho dato un'occhiata a questo nuovo manga ed Ŕ qualcosa di assurdo (non s˛ se in positivo o in negativo :asd:) per dire
di battaglie PokŔmon per adesso nemmeno l'ombra e il protagonista con una gemma si trasforma in un Zekrom antropomorfo :unsisi:

[TSC] RoXaS
28-07-11, 12:19:45
Ho dato un'occhiata a questo nuovo manga ed Ŕ qualcosa di assurdo (non s˛ se in positivo o in negativo :asd:) per dire
di battaglie PokŔmon per adesso nemmeno l'ombra e il protagonista con una gemma si trasforma in un Zekrom antropomorfo :unsisi:

... holy jesus :morris82:

voglio un

Gardevoir antropomorfo

:sbav:

Nintendo Eucube
28-07-11, 12:57:06
Eccolo qua

http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2011/04/reburst04.jpg

per il resto Ŕ un manga prettamente shonen

IronMario
28-07-11, 13:07:38
Si alla fine non Ú nulla di che. Quando vidi le immagini del primo cap. non volli postarle, le ritenevo inutili.:asd:

Pmk
29-07-11, 15:42:57
RoXaS;13243733']... holy jesus :morris82:

voglio un

Gardevoir antropomorfo

:sbav:
PerchŔ, non lo Ŕ giÓ?:predicatore:

Alethebeer
15-08-11, 12:34:00
http://img.photobucket.com/albums/v194/DrSmart/Image%20Macros/Pokemon-GSC-Johto-GoldenrodCity-Gym.png

Old ma:phraengo:

Pmk
15-08-11, 13:16:12
http://img.photobucket.com/albums/v194/DrSmart/Image%20Macros/Pokemon-GSC-Johto-GoldenrodCity-Gym.png

:joker:
Complimenti:facepalm:

Sard Jack
15-08-11, 14:59:51
Non ci avevo mai fatto caso :rickds:

Pmk
15-08-11, 15:09:50
Non ci avevo mai fatto caso :rickds:
Ma siete citrul*i:rickds:?

Pmk
17-08-11, 14:41:49
Vi ricordate quell'immagine postata mi sembra su poke-risate che mostrava le coincidenze tra Ditto e Mew?
Ecco qui un crepypasta che prende spunto da ci˛:gab::Altroteca - Il thread dei Creepypasta (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=340361&p=13402073#post13402073)

IronMario
17-08-11, 14:50:54

Non me ne sono mai accorto.:morris82:

Pmk
18-08-11, 13:03:33
Non me ne sono mai accorto.:morris82:
Anche tu:phraengo:?

Pmk
24-09-11, 12:39:33
Andiamo male qui:mah:
http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/25-super-awesome-pok-mon-cakes

Dr. Frank N Furter
24-09-11, 18:34:21
certe torte sono bellissime :sisi:

IronMario
24-09-11, 22:33:05
Andiamo male qui:mah:
http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/25-super-awesome-pok-mon-cakes

Tu Ú sti link siete sarete condannati alla punizione supremissima!:morriswar:

Pmk
25-09-11, 08:00:02
http://www.girlgamersuk.com/wp-content/uploads/2011/02/SNORLAX-CAKE.jpg http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_laz7xq5qsf1qa12hvo1_1280.jpg?AWSAccessKeyId =AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1317020667&Signature=cEcTnD5Uah5gS1WdGreAVk8pxjc%3D
Per le altre dovete aspettare che le salvi:sad:

IronMario
27-09-11, 13:10:18
AH voglio quella torta Snorlax, buono perchÚ sembra alla Nocciola ma la parte blu fa tanto Puffo, gusto che odio.

Pmk
27-09-11, 14:03:52
AH voglio quella torta Snorlax, buono perchÚ sembra alla Nocciola ma la parte blu fa tanto Puffo, gusto che odio.
Magari Ŕ solo panna colorata:asd:
Ora mi sono accorto che in realtÓ con quel colore Ŕ shiny:hmm:

Pmk
02-10-11, 08:15:39
Il nuovo gioco Forza Motorsport 4, l'attesissimo simulatore di guida che uscirÓ in America ed Europa ad ottobre, trae ispirazione anche dal mondo dei PokÚmon.

Dan Greenwalt developer della Turn 10 (la societÓ che ha sviluppato il gioco) ai microfoni del sito GodIsAGeek ha detto:

Tendo a guardare agli altri franchise che non pensano al mercato come a una guerra competitiva – questi sono concentrati su una visione pi¨ ampia e sull’esperienza che vogliono fornire alla gente. Quindi, ci ispiriamo a PokÚmon per i nostri sistemi di livellamento e per le ricompense, in modo che spingano gli utenti a giocare. World of Warcraft per la casa d’aste.

Gioco a tutti i titoli automobilistici ma non mi ispiro a loro perchÚ il mio obiettivo Ŕ davvero portare il genere a uno stadio successivo, e noi siamo famosi per averlo fatto con gli aspetti social e i contenuti prodotti dalla community.

Fonte: PokÚmon millennium
:morris82:

Apollonio
02-10-11, 08:22:08
Curioso, PokÚmon sa dare il suo contributo anche nel mondo racing.

Pmk
21-10-11, 15:55:21
http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/25-amazing-pokemon-pumpkins
http://joh-wee.deviantart.com/
Dopo le torte, ecco le zucche:nev:
http://fc00.deviantart.net/fs34/f/2008/301/5/5/Charizard___Pumpkin_of_Fire_by_joh_wee.png
http://th00.deviantart.net/fs8/300W/i/2005/351/3/3/Lucario_Pumpkin_by_joh_wee.png
http://professor-oak.com/images/Pokemon/IMG_3344.JPG
http://4.bp.blogspot.com/_2fdwS3Y1VhU/TLvKSNrC55I/AAAAAAAAoLE/ZXfnkh3p48M/s1600/pokemon_pumpkins_06.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_Tga9WPJHxy8/SucgoehGEvI/AAAAAAAAAOo/I3ktNNqqyYU/s320/pumpkin1.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs810.snc4/69072_128238243898097_100001357654577_136600_29925 84_n.jpg
http://th07.deviantart.net/fs70/150/i/2010/301/a/3/pokemon_pumpkin_carving_by_novanet-d31pv0z.jpg
http://th00.deviantart.net/fs50/150/f/2009/305/3/e/Haunter_Pokemon_Pumpkin_by_AJHalliwell.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_2fdwS3Y1VhU/TLvKAwqtOrI/AAAAAAAAoJ8/cwvzN5b0y3E/s400/pokemon_pumpkins_15.jpg
http://de.acidcow.com/pics/20101018/pokemon_pumpkins_04.jpg
http://legacy-cdn.smosh.com/smosh-pit/092010/pumpkin-charmander.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_2fdwS3Y1VhU/TLvKAJ1gnVI/AAAAAAAAoJk/D3Ml7E4ZN4M/s1600/pokemon_pumpkins_18.jpg
http://legacy-cdn.smosh.com/smosh-pit/092010/pumpkin-meowth-2.jpg
http://th07.deviantart.net/fs51/150/f/2009/284/c/4/Enteri_Pumpkin_Light_by_joh_wee.png
http://th00.deviantart.net/fs70/150/i/2010/304/a/f/zoroark_pumpkin__night__by_cat333pokemon-d31x9jd.jpg
http://www.recursivegames.com/burtlo/images/Gallade800.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_2fdwS3Y1VhU/TLvKJkw5giI/AAAAAAAAoKc/RjkT2DTzgqU/s400/pokemon_pumpkins_11.jpg
Guardate anche nei link, soprattutto il secondo che aggiungerÓ altre sue opere pi¨ avanti:stema:
Ce ne sono comunque altre, basta che cercate:nev:

Pmk
22-10-11, 13:12:26
http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/epic-pokemon-costumes
Cagate.mi:tristenev:

IronMario
22-10-11, 14:27:09
Gengar re delle zucche.:stema:

Epici:
http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/A_Wild_Caterpie_Appeared_by_VenomousDesires.jpg

http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/pokemon-costume-metapod.jpg

http://legacy-cdn.smosh.com/smosh-pit/032011/zubat-2.jpg

http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/pokemon-costume-James-Victreebel.jpg

http://legacy-cdn.smosh.com/smosh-pit/032011/metapod.jpg

:rickds:

http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/pokemon-costume-dude-misty.jpg

:paura:

http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/pokemon-costume-nurse-joy.jpg

:ahsisi:

Lele15120
22-10-11, 15:57:25
Le zucche sono davvero stupende :morris82:

Orochi
22-10-11, 17:20:33
Ahaha, fantastici! :asd:

Geniale:

http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/pokemon-costume-James-Victreebel.jpg

Stupendo:

http://legacy-cdn.smosh.com/smosh-pit/032011/metapod.jpg

E' identico all'originale :asd: :asd:

http://cdn.smosh.com/sites/default/files/bloguploads/pokemon-costume-dude-misty.jpg

Pmk
23-10-11, 13:01:44
http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/taturday-89-sensational-pokemon-tattoos

Pmk
27-11-11, 09:52:25
apriamo l’argomento di stasera con una domanda che ci lascia un po’ perplessi: Gengar, il PokÚmon spettro che compare fin nei primi secondi del video di apertura di PokÚmon Verde e Rosso, e Clefable, il PokÚmon fatato che da pi¨ di 15 anni oramai sembra essere approdato sul Mondo PokÚmon dalla luna, dovevano essere concettualmente collegati all’epoca della Prima Generazione?

Osservando i due artwork di Ken Sugimori (ma il giochino funziona anche con gli sprites dei giochi o con gli artwork dell’anime) notiamo che le sagome (e anche alcuni dettagli) di Clefable e Gengar sono molto simili:

- entrambi hanno un corpo ovale dal quale fuoriescono quattro zampe, un paio d’orecchi, un ciuffo, protuberanze sulla schiena e una coda;
- le zampe anteriori di Clefable e Gengar sono identiche;
- le zampe posteriori sono tozze in entrambi i PokÚmon;
- le orecchie di entrambi sono lunghe e a punta;

Tuttavia, ci sono delle diversitÓ tra i due: Clefable possiede una grande coda arricciolata (cosý come il suo ciuffo) ed un paio di protuberanze di un colore pi¨ scuro rispetto al suo colorito generale, che sembrerebbero essere delle ali. Gengar, al contrario, ha sia coda che ciuffo appuntiti, e sulla schieda ha una serie di spuntoni che fuoriescono dal suo corpo.

Torniamo ora alla nostra tesi: Ŕ possibile che ai tempi della Prima Generazione di PokÚmon Gengar fosse inteso come l‘ombra dello stesso Clefable? In questo caso, le varie similitudini tra i due ci vengono in aiuto a sostegno della tesi, mentre le differenze non creano ostacoli: tante volte la nostra ombra distorce quelle che sono le forme reali, Ŕ plausibile quindi, che la coda, le ali e il ciuffo di Clefable si riflettano in modo impreciso nella sua ombra, facendoli sembrare degli spuntoni aguzzi.

Inoltre, se davvero Clefable e Gengar furono creati per essere delle controparti (Clefable rappresenta la luce, Ŕ ispirato ad un corpo celeste e si dice provenga dalla luna – Gengar rappresenta le tenebre, Ŕ uno spettro e vive nell’oscuritÓ), non Ŕ difficile concepire la tecnica utilizzata per il loro art-concept: luce > bontÓ > tratti morbidi, delicati e colori chiari – oscuritÓ > malvagitÓ > tratti spigolosi, aggressivi e colori scuri. Questo spiegherebbe il perchŔ delle differenze tra i due PokÚmon.
Anche i tipi dei due mostri in questione, evidenziano il fatto che i due rappresentino degli opposti: essendo Clefable di tipo Normale e Gengar di tipo Spettro, gli attacchi dell’uno sono completamente inefficaci sull’altro e viceversa; questo forse, potrebbe riflettere il fatto che sia impossibile colpire la propria ombra, e dall’altro lato, che sia impossibile che la nostra ombra possa farci del male.
Un altro elemento, per finire, che li mette in relazione Ŕ il fatto che entrambi siano lo stadio finale di un sistema evolutivo formato da tre PokÚmon – tuttavia c’Ŕ da precisare che fino all’avvento di Cleffa nella Seconda Generazione, Clefable apparteneva ad un sistema di soli due PokÚmon.

A rafforzare l’idea che Gengar sia l’ombra di Clefable, oltre a tutti gli indizi che abbiamo raccolto finora, Ŕ la specie dello stesso PokÚmon Spettro: Gengar Ŕ infatti riconosciuto dal PokÚdex come il PokÚmon Ombra, e molte delle sue abilitÓ naturali, coinvolgono il mondo delle tenebre; Gengar, infatti, pu˛ nascondersi nell’ombra di ogni essere vivente per cibarsi poi del suo calore.

In ogni caso, ahimŔ, come per molte curiositÓ sul mondo PokÚmon (specialmente queste concernenti la prima storica generazione), non avremo mai delle risposte certe – anzi, forse non avremo mai delle risposte del tutto. Questo articolo quindi non afferma nulla, ma semplicemente mette in luce uno tra gli argomenti pi¨ curiosi e controversi del magico mondo dei PokÚmon! :)

Fonte: PokÚmon millennium

Interessante:sisi:

Orochi
27-11-11, 10:08:19
Sbagliato sezione? :asd:

Comunque Ŕ vecchia...

Pmk
27-11-11, 10:19:13
Sbagliato sezione? :asd:

Comunque Ŕ vecchia...
Ú una curiositÓ e, sebbene sia vecchia, non tutti ne sono a conoscenza ed Ŕ anche scritto bene;)

Orochi
27-11-11, 10:29:43
Ú una curiositÓ e, sebbene sia vecchia, non tutti ne sono a conoscenza ed Ŕ anche scritto bene;)

No no, intendevo sbagliato sezione pensando che qua ci fossero solo foto di cosplay e simili.... a quanto pare no, mi sono sbagliato io.

IronMario
27-11-11, 11:11:51
Figo!:nev:

Pmk
27-12-11, 09:37:09
http://i39.tinypic.com/2079mk9.jpg
Buon Natale:stema:

IronMario
27-12-11, 16:20:15
Ohhhhhhhhhh! O.O!!

Dr. Frank N Furter
27-12-11, 16:41:36
fighissimo

Pmk
02-01-12, 13:38:05
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uUjRy-_5AJY

KratosBringer
03-01-12, 19:55:59
Sono appena venuto a conoscenza della "Sindrome di Lavandonia". Qualcuno giÓ la conosceva? L'ho trovata molto interessante sinceramente :sisi:

Ouendan
03-01-12, 20:04:17
L'hai letto nel topic dei creepypasta?Io ormai non ci entro pi¨ lÓ.:asd:Comunque sý,ne avevamo anche aperto un topic a riguardo.Credo sia la leggenda Pokemon pi¨ famosa.

KratosBringer
03-01-12, 20:14:36
L'hai letto nel topic dei creepypasta?Io ormai non ci entro pi¨ lÓ.:asd:Comunque sý,ne avevamo anche aperto un topic a riguardo.Credo sia la leggenda Pokemon pi¨ famosa.

Oh si, non sono mai stato cosý abbracciato alla mia ragazza come poco fa :rickds:
Bellissima leggenda comunque, fake o non fake Ŕ fatto veramente bene :unsisi:

Shirosaki
04-01-12, 12:40:12
Io non la conosco :sadfrog:

Pmk
04-01-12, 12:45:31
Io non la conosco :sadfrog:
Vai qui (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=340361):sisi:

Shirosaki
04-01-12, 12:51:38
Grazie :nev:

IronMario
10-02-12, 23:07:58
http://loyalkng.com/wp-content/uploads/2011/01/Pokemon-by-Filip-Johannes-Felberg-Gloom-Bellsprout-Krabby-and-Tangela.jpg
http://s-ak.buzzfed.com/static/enhanced/web04/2010/10/3/18/enhanced-buzz-23827-1286144562-42.jpg
http://s-ak.buzzfed.com/static/enhanced/web03/2010/10/3/18/enhanced-buzz-28393-1286143938-106.jpg
http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2011/01/legopokemon20.jpg
http://gadgetsin.com/uploads/2010/10/lego_pokemon_monsters_11.jpg
http://media.tumblr.com/tumblr_l9tk8j6NCb1qaj9xh.jpg
http://s-ak.buzzfed.com/static/enhanced/web03/2010/10/3/18/enhanced-buzz-28397-1286144671-113.jpg
http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2011/01/legopokemon19.jpg
http://loyalkng.com/wp-content/uploads/2010/10/Lego-Pokemon-by-filip-Johannes-Felberg-nintendo-project-gotta-catchem-all-1.jpg
http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2011/01/legopokemon21.jpg
http://farm5.staticflickr.com/4139/4890610286_6dec355d1e_b.jpg

Sito dove sto tipo pubblica queste meraviglie.

http://www.flickr.com/photos/39134527@N04/6175578723/in/photostream

Lele15120
11-02-12, 10:47:38
Bellissimi :morris82:

Ma sono fatti con pezzi normali messi in modo particolare per creare i pokŔmon o sono fatti apposta per essere montati cosý?

Dr. Frank N Furter
11-02-12, 11:19:04
incredibili, sono bellissimi

Pmk
11-02-12, 14:33:02
Voglio anch'io tutti questi LEGO:sad:

Krelian
11-02-12, 14:40:20
Ma sono magnifici. :bruniii:

IronMario
11-02-12, 15:37:06
Bellissimi :morris82:

Ma sono fatti con pezzi normali messi in modo particolare per creare i pokŔmon o sono fatti apposta per essere montati cosý?

Fatti lui con i pezzi normali.

Lele15120
11-02-12, 16:50:59
Fatti lui con i pezzi normali.

Genio :sisi:

massy95
11-02-12, 22:38:27
E' un mito :sisi:

KratosBringer
27-02-12, 20:20:26
Visto ora, incredibile ˛_˛
Io non riuscivo a creare manco le torri coi Lego :asd:

[TSC] RoXaS
27-02-12, 20:32:51
Neppure io avevo visto i lego, che fottuta meraviglia :bruniii:

[TSC] RoXaS
15-04-12, 17:54:30
Guardate un po' qua cosa ho scoperto casualmente :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Biancavilla

Orochi
15-04-12, 19:25:25
RoXaS;15861470']Guardate un po' qua cosa ho scoperto casualmente :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Biancavilla

A tutt'oggi mi chiedo perchŔ hanno tradotto Pallet Town in Biancavilla............

[TSC] RoXaS
15-04-12, 19:27:08
A tutt'oggi mi chiedo perchŔ hanno tradotto Pallet Town in Biancavilla............

Te come l'avresti tradotta? :asd:

Orochi
15-04-12, 19:34:38
RoXaS;15862351']Te come l'avresti tradotta? :asd:

Non capisco se sei serio o cosa...
Quale di questi possibili significati di "pallet" hanno minimamente a che fare col "bianco"?
http://en.wikipedia.org/wiki/Pallet_(disambiguation)

Non escludo che sia stata la traduzione inglese ad essere da principio senza senso...

Sard Jack
15-04-12, 19:37:53
Sarebbe risultato troppo pornografico :sisi:

Lele15120
15-04-12, 19:38:22
RoXaS;15862351']Te come l'avresti tradotta? :asd:

Pallettopoli :trollface:

Il discorso delle traduzioni non ha una fine :asd:

[TSC] RoXaS
15-04-12, 19:49:17
Non capisco se sei serio o cosa...
Quale di questi possibili significati di "pallet" hanno minimamente a che fare col "bianco"?
http://en.wikipedia.org/wiki/Pallet_(disambiguation)

Non escludo che sia stata la traduzione inglese ad essere da principio senza senso...

Ero serio, te lo chiedevo perchŔ fra tutte le traduzioni di "pallet" che mi fornisce google traduttore nessuna la vedo bene in italiano, quindi pensavo che te magari avessi qualcosa in mente :asd: Detto ci˛, sicuramente avranno tradotto in bianco o perchŔ "pallet" come suono rimanda a "pallido" o per il colore a tinte tenui della cittÓ.

Orochi
15-04-12, 19:57:23
RoXaS;15862560']Ero serio, te lo chiedevo perchŔ fra tutte le traduzioni di "pallet" che mi fornisce google traduttore nessuna la vedo bene in italiano, quindi pensavo che te magari avessi qualcosa in mente :asd: Detto ci˛, sicuramente avranno tradotto in bianco o perchŔ "pallet" come suono rimanda a "pallido" o per il colore a tinte tenui della cittÓ.

Credo pi¨ la seconda che hai detto. Bisognerebbe cercare il nome originale giappo e il relativo significato per chiarire questo dubbio.

Ouendan
15-04-12, 20:29:15
Il nome originale Ŕ Masara che tradotto su google translate viene fuori "Masala" :asd:

Sard Jack
15-04-12, 20:32:41
Marsala :asd:

Orochi
15-04-12, 20:41:32
Il nome originale Ŕ Masara che tradotto su google translate viene fuori "Masala" :asd:

Che non significa un accidente :asd:

Rion
15-04-12, 20:45:53
significa bianco puro :kep88:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Pallet_town

Ouendan
15-04-12, 20:47:54
Ah ecco :asd:

Pmk
15-04-12, 21:14:10
Un tempo le traduzioni le facevano abbastanza bene:sad:

Gerva
06-08-12, 21:33:53
92142

:o

KratosBringer
06-08-12, 23:19:04
92142

:o

Una curiositÓ abbastanza vecchia, per˛ Ŕ una delle mie preferite :unsisi:

Sard Jack
06-08-12, 23:23:45
:kele2:

Pmk
07-08-12, 19:57:21
Sapevo del fatto, purtroppo la regola non Ŕ sempre stata seguita:asd:
Infatti a Unima il disegno Ŕ lo stesso di Sinnoh e Kanto:sad:

Sard Jack
26-08-12, 17:56:12
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5mvpglr7l1ryczaco1_500.png

:mellow:

Ouendan
26-08-12, 17:58:23
Il fatto dei nomi di 10 lettere Ŕ una vera rottura di balle.

Pmk
26-08-12, 18:21:44
Beh, cosý si evita di chiamare un pokÚmon con un nome che possa intasare tutto lo schermo durante le battaglie:asd:

Gerva
10-10-12, 20:36:57
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/525948_394325130647992_919714826_n.jpg

Ad7
10-10-12, 20:38:43
Oh :phraengo:

KratosBringer
10-10-12, 20:48:46
Beh, cosý si evita di chiamare un pokÚmon con un nome che possa intasare tutto lo schermo durante le battaglie:asd:

C'Ŕ sempre il leggendario match "Wailord-Wailord-Wailord vs Wailord-Wailord-Wailord" :ivan:

Pmk
10-10-12, 21:31:30
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/525948_394325130647992_919714826_n.jpg
Non hanno tenuto in mente una cosa: uno Ŕ un mammifero, uno Ŕ un marsupiale.
Cubone non ha il marsupio e ci˛ li rende incompatibili.
E poi non sarebbe il primo caso di somilgianza tra pokÚmon di 1░ gen.
Tanti osannano la prima gen senza accorgersi che molti pokÚmon si assomigliano:sisi:

Ad7
10-10-12, 21:45:13
C'Ŕ sempre il leggendario match "Wailord-Wailord-Wailord vs Wailord-Wailord-Wailord" :ivan:

http://www.youtube.com/watch?v=sgQm8hChO6I

IronMario
10-10-12, 21:49:37

Questa finisce subito anche in PokŔ video.:asd:

IronMario
26-10-12, 19:36:08
http://shirtoid.com/wp-content/uploads/2012/10/Bulbasaur-Anatomy.jpg
http://shirtoid.com/wp-content/uploads/2012/10/Charmander-Anatomy.jpg
http://shirtoid.com/wp-content/uploads/2012/10/squirtle-anatomy.jpg
http://shirtoid.com/wp-content/uploads/2012/10/pikachu-anatomy.jpg

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m3mjnxfLeK1ruw7zio1_500.png
Fatto da un fan, su come sarebbero potuti apparire i personaggi disegnati da Sugimori.(il che Ú solo un idea, dato che il tipo non vale neanche una flatulenza del maestro:asd:)

IronMario
29-10-12, 00:05:37
Un po di cosette:

- Giovanni Ŕ considerato il capopalestra pi¨ forte al mondo. Ci sono due cose da dire: nella prima versione di pokŔmon Rosso e Verde, dopo averlo sconfitto per l'ultima volta, ti minaccia di morte (cosa che Ŕ stata eliminata); Il suo Persian sembra proprio che sia shiny.

- Sapevate che Generazione I e III si svolgono nello stesso momento, cosý come Generation II e IV? Uno dei pochi accenni data della presente relazione Ŕ la televisione all'inizio del Diamante e Perla, che racconta l'apparizione di un Gyarados rosso. La presente relazione Ŕ quello che inizia l'avventura Sinnoh del giocatore e l'oggetto di cui non Ŕ altro che il Gyarados terrorizzando il Lago di Rage in Jhoto;

- Se il Shellder viene rimosso, Slowbro (secondo il pokŔdex) ritorna a Slowpoke. In altre parole, si parla di de-evoluzione.

Pmk
29-10-12, 13:04:36
Un po di cosette:

- Giovanni Ŕ considerato il capopalestra pi¨ forte al mondo. Ci sono due cose da dire: nella prima versione di pokŔmon Rosso e Verde, dopo averlo sconfitto per l'ultima volta, ti minaccia di morte (cosa che Ŕ stata eliminata); Il suo Persian sembra proprio che sia shiny.

- Sapevate che Generazione I e III si svolgono nello stesso momento, cosý come Generation II e IV? Uno dei pochi accenni data della presente relazione Ŕ la televisione all'inizio del Diamante e Perla, che racconta l'apparizione di un Gyarados rosso. La presente relazione Ŕ quello che inizia l'avventura Sinnoh del giocatore e l'oggetto di cui non Ŕ altro che il Gyarados terrorizzando il Lago di Rage in Jhoto;

- Se il Shellder viene rimosso, Slowbro (secondo il pokŔdex) ritorna a Slowpoke. In altre parole, si parla di de-evoluzione.
L'ultima Ŕ vecchia:asd:
Ma le altre due sono molto interessanti:sisi:

KratosBringer
29-10-12, 13:24:35
Ma quella della contemporaneitÓ delle generazioni non era giÓ stata spiegata nel topic timeline? L'ho letto solo io? :azz:

Pmk
29-10-12, 14:16:17
Ma quella della contemporaneitÓ delle generazioni non era giÓ stata spiegata nel topic timeline? L'ho letto solo io? :azz:
Probabile, ma Ŕ comunque qualcosa che pu˛ sfuggire:sisi:

Silent Heaven
29-10-12, 14:45:08
Quella dello svolgimento contemporaneo tra le generazioni lo sapevo giÓ, per˛ non ci avevo mai pensato che il Gyarados rosso citato in TV in D/P potesse essere quello del lago d'ira.:ahsisi: Ma in base a cosa il Persian dovrebbe essere shiny?

Darknesskey
29-10-12, 17:38:29
Quella dello svolgimento contemporaneo tra le generazioni lo sapevo giÓ, per˛ non ci avevo mai pensato che il Gyarados rosso citato in TV in D/P potesse essere quello del lago d'ira.:ahsisi: Ma in base a cosa il Persian dovrebbe essere shiny?

La superbia del suo allenatore e la sua ostinatezza a portarsi sempre dietro quel pokÚmon del *****:ahsisi:

Gerva
14-11-12, 19:30:39
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/63123_553254964700172_632784709_n.jpg

KratosBringer
14-11-12, 19:32:43
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/63123_553254964700172_632784709_n.jpg

Non so perchÚ ho ancora la piacenza su FOCKEMON, Ŕ una pagina proprio inutile :asd:

Piranha
14-11-12, 19:43:19
Non so se Ŕ stato giÓ detto ma lo sapevate che Munna doveva essere la pre-evoluzione di Drowzee ?

Pmk
15-11-12, 14:28:24
Non so se Ŕ stato giÓ detto ma lo sapevate che Munna doveva essere la pre-evoluzione di Drowzee ?
Sý, perchŔ in rosso fuoco / verde foglia c'Ŕ una tizia che dice che sarebbe molto contento se ci fosse un pokÚmon rosa con i fiorellini, oltre al fatto che sarebbe perfetto come baby.
Inoltre non sarebbe l'unico pokÚmon di 5░ ad essere legato ad un'altro di una gen precedente, come Bouffalant, segno che l'idea di fare una generazione senza collegamenti alle altre Ŕ venuta solo pi¨ avanti nello sviluppo:sisi:

James.
15-11-12, 14:49:48
http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2010/02/1266900666065.jpg

:sisi:

IronMario
15-11-12, 15:07:23
http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2010/02/1266900666065.jpg

:sisi:

Vecchia come il cucco.:asd:

Super Link 583
15-11-12, 15:34:47

epica !!!!!! :rickds:
ma poi i nomi :rickds:
big momma , cucumber e allypally :rickds:

Pmk
15-11-12, 16:58:38
Vecchia come il cucco.:asd:
Io non me la ricordavo:none:

Gavin'
15-11-12, 18:01:00
Sý, perchŔ in rosso fuoco / verde foglia c'Ŕ una tizia che dice che sarebbe molto contento se ci fosse un pokÚmon rosa con i fiorellini, oltre al fatto che sarebbe perfetto come baby.
Inoltre non sarebbe l'unico pokÚmon di 5░ ad essere legato ad un'altro di una gen precedente, come Bouffalant, segno che l'idea di fare una generazione senza collegamenti alle altre Ŕ venuta solo pi¨ avanti nello sviluppo:sisi:

GiÓ, Alomomola infatti lo pensavo come una evoluzione di Ludvisc, anzi ne ero certo, invece... :asd:

Piranha
15-11-12, 20:51:21
GiÓ, Alomomola infatti lo pensavo come una evoluzione di Ludvisc, anzi ne ero certo, invece... :asd:Fosse l'unico...

http://www.youtube.com/watch?v=Z-GI_KxHgiw&feature=plcp

KratosBringer
15-11-12, 21:08:55
Fosse l'unico...

VabbŔ, questo video mi pare un po' come la speculazione "l'edificio del PWT ha la forma di Kyogre e le bandiere sono blu e rosse, HOENN CONFIRMED".
Un po' forzato, per dirlo meglio :asd:

IronMario
15-11-12, 21:33:30
Io non me la ricordavo:none:

E va be tu sei nabbo.:asd:

Fosse l'unico...

GiÓ vista sta serie di video, giustificazioni ridicole, infatti lo perculano tutti sul tubo.:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pmk
16-11-12, 17:08:13
E va be tu sei nabbo.:asd:

Non sono l'unico a failare tra i mod di pokÚworld, per˛:icebad:...

Combo89
16-11-12, 21:29:48
Non hanno tenuto in mente una cosa: uno Ŕ un mammifero, uno Ŕ un marsupiale.
Cubone non ha il marsupio e ci˛ li rende incompatibili.
E poi non sarebbe il primo caso di somilgianza tra pokÚmon di 1░ gen.
Tanti osannano la prima gen senza accorgersi che molti pokÚmon si assomigliano:sisi:
Ma che lol lo staff della nintendo. Alcuni mammiferi hanno il marsupio, come vedi il canguro. x░░
La somiglianza tra cubone e kangashkan si somigliano, non fa altro che notare una curiositÓ dal bulbapedia:

- Somiglia molto al piccolo di Kangaskhan con il teschio.
- Secondo alcune voci di corridoio cubone doveva essere la prevoluzione di Kangashan.

La 1░ gen. ha fatto casini a noi per non accorgersi qualcosa che poi ci mostrano le curiositÓ :'D.

Pmk
17-11-12, 06:33:34
Ma che lol lo staff della nintendo. Alcuni mammiferi hanno il marsupio, come vedi il canguro. x░░
La somiglianza tra cubone e kangashkan si somigliano, non fa altro che notare una curiositÓ dal bulbapedia:

La 1░ gen. ha fatto casini a noi per non accorgersi qualcosa che poi ci mostrano le curiositÓ :'D.
I marsupiali sono proprio uno dei tre tipi di mammiferi, ma Ŕ errato dire che lo sono:asd:

IronMario
04-12-12, 21:27:31
Li voglio!
http://pokemonmillennium.progaming.it/images/news/VenusaurBlastoiseDArt.jpg

Pmk
05-12-12, 22:07:45
Li voglio!
http://pokemonmillennium.progaming.it/images/news/VenusaurBlastoiseDArt.jpg
Dov'Ŕ Charizard:sad:?

TheATM_
06-12-12, 00:38:55
Dov'Ŕ Charizard:sad:?

http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2012/11/dengekionlinepkmnfigs2.jpeg
http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2012/11/dengekionlinepkmnfigs1.jpeg

Pmk
06-12-12, 06:20:59
cut
Voio:sad:

Ad7
06-12-12, 13:10:18
Oddio :phraengo:
Mewtwo vs. mew :bruniii:

IronMario
26-01-13, 16:10:27
Up anti cut.:ahsisi:

IronMario
10-02-13, 23:24:49
http://3.bp.blogspot.com/-in61Hz9-lTs/Te9YRb3O2iI/AAAAAAAADTE/XLUR-WmPoDo/s1600/ash1.jpg

---------- Post added at 00:24:49 ---------- Previous post was at 00:22:28 ----------

http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2012/11/dengekionlinepkmnfigs2.jpeg
http://www.blogcdn.com/www.comicsalliance.com/media/2012/11/dengekionlinepkmnfigs1.jpeg

Foto pi¨ varie sull'actionfigure di MewTwo:

http://www.comicsalliance.com/2012/11/05/pokemon-d-arts-action-figures/

James.
11-02-13, 23:21:47
quali sarebbero gli indizi di contemporaneitÓ tra I e III gen?

Darklance
12-02-13, 07:17:52
Il semplice fatto che ci siano i remake Rossofuoco e Verdefoglia per gameboy advance e qualche riferimento a Hoenn in questi giochi.

[Fe]LiX
12-02-13, 08:50:34
Mewtwo vs Mew :bruniii:

Krona
12-02-13, 10:24:29
Oddio :phraengo:
Mewtwo vs. mew :bruniii:
Ŕ... stupendo. :bruniii:

LiX;18320263']Mewtwo vs Mew :bruniii:

so much memories :bruniii:

Glorfindel
12-02-13, 10:46:47
Ŕ... stupendo. :bruniii:

so much memories :bruniii:

Lo vidi al cinema, avevo appena 11 anni :bruniii: Tempi felici:bruniii:

Krona
12-02-13, 10:58:56

Io ho obbligato mio fratello a portarmi al cinema a vederlo :bruniii: Quanti pianti :bruniii:

Davide 95
12-02-13, 11:01:18

Io non potevo,avevo solo 4-5 anni :bruniii:

Glorfindel
12-02-13, 11:04:03

Sono vecchio :bruniii: Voglio tornare pampino :bruniii:

Krona
12-02-13, 11:23:52
Io ne avevo otto :bruniii:

Sono vecchio :bruniii: Voglio tornare pampino :bruniii:
Non sei vecchio :bruniii:
Se adulto :ivan:

[Fe]LiX
12-02-13, 11:43:08
Io c'ho la cassetta... da piccolo l'ho visto minimo venti volte :bruniii:

Cosa darei per avere quell'action figure...

Krona
12-02-13, 12:04:00
LiX;18321661']Io c'ho la cassetta... da piccolo l'ho visto minimo venti volte :bruniii:

Ho appena visto il prezzo ed Ŕ ...Ŕ troppo alto :sadfrog:
Il mio cuore si Ŕ spezzato davanti allo schermo :sadfrog:

Apollonio
12-02-13, 12:11:06
LiX;18321661']Io c'ho la cassetta... da piccolo l'ho visto minimo venti volte :bruniii:

Anche io avevo la cassetta ovviamente. :stema:

Ad7
12-02-13, 12:14:37
Io la ho tutt'ora la cassetta del primo film :ivan: :ivan:

Krona
12-02-13, 12:18:17
TUTTI avevamo la cassetta, su :bruniii:

Super Link 583
12-02-13, 13:22:49
TUTTI avevamo la cassetta, su :bruniii:

infatti :asd: ma io ce l'ho ancora :stema: da qualche parte .... :unsisi:

Super Link 583
12-02-13, 16:27:30

RoXaS;11904115']Sei sicuro che sia quella e non questa http://www.youtube.com/watch?v=N8xTAH6nYlM&feature=related la versione originale? Comunque ascoltando il tuo link... non so se Ŕ suggestione ma a fine mi Ŕ venuta la nausea... e non scherzo :morristend:
porca vacca hai ragione non son riusvcito a sentirlo tutto mi Ŕ venuta un sacco di ansia e nausea forse sarÓ la suggestione ma porca vacca !

Shining Vivi
12-02-13, 17:46:56
Ŕ uscita l'app ufficiale tv pokemon, fan vedere gli episodi in ita e gratis, Ŕ carina proprio :sisi:

fantasyste
12-02-13, 19:31:52
se a qualcuno interessino,vendo Pokemon zaffiro e rosso fuoco completi di manuale e confezione. Contattatemi sul libro ospiti !

mr.videogame
14-02-13, 18:35:23
Ma dove Ŕ uscita l'app per gli episodi?

Orochi
14-02-13, 19:36:04
Ma dove Ŕ uscita l'app per gli episodi?

Android e iFogn

IronMario
15-02-13, 23:44:22
http://nyarth.net/giovanni/preface.html

http://nyarth.net/giovanni/images/top.png
Un bel sito dedicato a Giovanni, molto curato.:ahsisi:

Pmk
16-02-13, 06:27:43
se a qualcuno interessino,vendo Pokemon zaffiro e rosso fuoco completi di manuale e confezione. Contattatemi sul libro ospiti !
Non Ŕ il topic adatto, c'Ŕ il mercatino;)

IronMario
28-04-13, 02:11:48
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6km010ktz1rzq0kgo1_500.jpg

:unsisi:

Orochi
28-04-13, 10:31:53
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6km010ktz1rzq0kgo1_500.jpg

:unsisi:

Allucinante!

Apollonio
24-05-13, 16:34:12
In questi giorni stanno impazzando sulla rete particolari e improbabili fusioni artistiche di Pokemon.Si tratta del lavoro di Pokemon Fusion, un sito aperto qualche anno fa che consentiva di - appunto - fondere con facilitÓ due pokemon (visualizzati in una struttura a pixel) attraverso il divertente tool offerto.

A dare una ventata d'aria fresca ci hanno pensato per˛ alcuni artisti Tumblr, impegnatisi a omaggiare personalmente le loro combinazioni preferite. Ecco cosý nate le illustrazioni sopra accennate, alcune delle quali proposte nella galleria sottostante. Buona visione!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175508/pokemon-fusioni-artistiche.aspx

TheATM_
24-05-13, 16:37:38
Magnemite Ŕ uno di quelli che si presta meglio a questo giochetto, secondo me.

IronMario
24-05-13, 16:51:38
Bellissimo Squirtle/Gengar.:sard:

Nintendo Eucube
24-05-13, 17:05:29
ce n'era una fighissima con Cubone e Arcanine

Paul-92
24-05-13, 17:36:16
Ma la volpe sono Ninetales e..? Non riesco a capý :nzero:

Orochi
24-05-13, 19:53:37
Secoli fa avevamo un topic aperto apposta per i risultati delle fusioni provenienti da quel sito

Markone
24-05-13, 20:16:17
Ma la volpe sono Ninetales e..? Non riesco a capý :nzero:

Credo sia Caterpie!

Ouendan
24-05-13, 22:19:00
Secoli fa avevamo un topic aperto apposta per i risultati delle fusioni provenienti da quel sito

Se l'Ŕ magnato il cut-off mi sa:asd:

IronMario
28-05-13, 14:31:16
In questi giorni stanno impazzando sulla rete particolari e improbabili fusioni artistiche di Pokemon.Si tratta del lavoro di Pokemon Fusion, un sito aperto qualche anno fa che consentiva di - appunto - fondere con facilitÓ due pokemon (visualizzati in una struttura a pixel) attraverso il divertente tool offerto.

A dare una ventata d'aria fresca ci hanno pensato per˛ alcuni artisti Tumblr, impegnatisi a omaggiare personalmente le loro combinazioni preferite. Ecco cosý nate le illustrazioni sopra accennate, alcune delle quali proposte nella galleria sottostante. Buona visione!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175508/pokemon-fusioni-artistiche.aspx

http://fc08.deviantart.net/fs70/i/2013/140/8/3/pokemon_fusion__curino_by_ashkays-d660k12.png

La metto qui questa perchÚ non fa ridere, dato che Ú figerrima.

Paul-92
28-05-13, 15:51:34
http://fc08.deviantart.net/fs70/i/2013/140/8/3/pokemon_fusion__curino_by_ashkays-d660k12.png

La metto qui questa perchÚ non fa ridere, dato che Ú figerrima.

Quelle con Cubone e Marowak son sempre Dio :ivan:

http://i.imgur.com/M5P0w7C.jpg
http://24.media.tumblr.com/4a8f7e8db62e7da4a164c01b437ccd5b/tumblr_mn4uzprtgE1qjgyd1o1_1280.jpg
http://i.imgur.com/l6dV4tO.jpg

Holy shit! :omg2:
http://i.imgur.com/3kQf7VT.png

[Fe]LiX
28-05-13, 16:56:14
Nidonine :sbav:

Silent Heaven
29-05-13, 21:58:48
Non so se li sapete giÓ, ma certi pokÚmon hanno delle altezze un po' WTF...
Excadrill Ŕ alto 0,7 m.
Tropius Ŕ alto 2 m.
Bellossom Ŕ pi¨ piccolo di Oddish(0,4 m vs 0,5 m).
Basculin Ŕ alto 1 m.
Chikorita Ŕ alta 0,9 m.:phraengo:
Dunsparce Ŕ alto 1,5 m.:omg2:
Nidoking e Nidoqueen sono solo 1,4 m e 1,3 m rispettivamente.:bruniii:

Non so voi, ma alcuni mi hanno un po' scioccato.:morristend:

Orochi
29-05-13, 22:11:35

Conoscendo a cosa Ŕ ispirato, non dovrebbe stupire.

Paul-92
29-05-13, 22:22:23
Conoscendo a cosa Ŕ ispirato, non dovrebbe stupire.

PerchÚ? A cosa Ŕ ispirato? :morristend:

Orochi
29-05-13, 22:37:00
PerchÚ? A cosa Ŕ ispirato? :morristend:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tsuchinoko
Wikipedia italia dice tra i 30 e gli 80 cm, io ricordo di aver letto anche dimensioni molto pi¨ grandi (ma tanto parliamo sempre di bestie fantastiche inesistenti).

Ouendan
29-05-13, 23:25:53
Chikorita 0,9 M,Charizard 1,70 M
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRN-kYanr-d0RRjbORc9R5eCUmjOpx0klYlT34qXav-YNGtRZ0jdQ
WTF :asd:

IronMario
29-05-13, 23:48:43
Dovete pure tener conto che le altezze del PokŔdex sono rapportate ad un bambino di 10 anni che Ú un tappo, e che anche un Nidoking di 1,4 M Ú bello grosso.
Comunque anche nel gioco le misure e pesi sono relative, una sorta di misure standard, che sono variabili.

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRN-kYanr-d0RRjbORc9R5eCUmjOpx0klYlT34qXav-YNGtRZ0jdQ

L'anime poi Ú tutto un altro discorso, li le variazioni delle misure sono pi¨ palesai.
Ricordate quando Charizard di Ash vuole attaccare briga con un Charizard il doppio di lui alla valle dei draghi?

http://images.tvrage.com/screencaps/1/31/240314.jpg

Yamislayer
30-05-13, 10:51:29
fa impressione sapere che quel charizard mi arriva si e no ad altezza della spalla :asd:

Jenprimal
30-05-13, 17:12:04

A dare una ventata d'aria fresca ci hanno pensato per˛ alcuni artisti Tumblr, impegnatisi a omaggiare personalmente le loro combinazioni preferite.

Ci sono cosý tante fan art su queste fusioni, che ci si potrebbe aprire tranquillamente un topic.

http://i734.photobucket.com/albums/ww350/Michiyo89/ec3.png (http://s734.photobucket.com/user/Michiyo89/media/ec3.png.html)

http://i734.photobucket.com/albums/ww350/Michiyo89/golcruel_pokemon_fusion_by_starvingstudents-d66g6ik.jpg (http://s734.photobucket.com/user/Michiyo89/media/golcruel_pokemon_fusion_by_starvingstudents-d66g6ik.jpg.html)

http://i734.photobucket.com/albums/ww350/Michiyo89/pokemon_fusion_goldash.jpg (http://s734.photobucket.com/user/Michiyo89/media/pokemon_fusion_goldash.jpg.html)

http://i734.photobucket.com/albums/ww350/Michiyo89/pikachoke_pokemon_fusion_by_zyira-d65zrjt.jpg (http://s734.photobucket.com/user/Michiyo89/media/pikachoke_pokemon_fusion_by_zyira-d65zrjt.jpg.html) sembra un pedobear giallo :rickds:

Darknesskey
30-05-13, 21:28:38
Basculin Ŕ alto 1 m.

Lungo.

Chikorita Ŕ alta 0,9 m.:phraengo:

Comprendente foglia.

Lungo.

Nidoking e Nidoqueen sono solo 1,4 m e 1,3 m rispettivamente.:bruniii:

Non so voi, ma alcuni mi hanno un po' scioccato.:morristend:

:sad2:

IronMario
01-06-13, 19:30:52
fa impressione sapere che quel charizard mi arriva si e no ad altezza della spalla :asd:

"Quel" Charizard non Ŕ alto un metro e settanta.:asd:

KratosBringer
01-07-13, 03:16:11
Ho appena scoperto che Giratina dovrebbe rappresentare, non ufficialmente, il diavolo dei Pokemon. Il suo esilio in un'altra dimensione rappresenta infatti la storia narrata dalle sacre scritture in cui Dio getta all'inferno Satana per aver guidato una rivolta contro egli stesso. Inoltre le due forme di Giratina rappresenterebbero un serpente e un basilisco, animali riconosciuti dalla Bibbia come essere malefici e simboli di satana. Infine, in entrambe le forme, Giratina ha 6 spine, 6 ali e altri 6 cosý sul petto che non riesco a definirvi con chiarezza; poichÚ il numero del diavolo per antonomasia Ŕ 666 c'Ŕ poco da dire.
Insomma, magari era una cosa risaputa, ma a me ha scioccato un pochino :morris82:

Ludos
01-07-13, 08:43:56
Ho appena scoperto che Giratina dovrebbe rappresentare, non ufficialmente, il diavolo dei Pokemon. Il suo esilio in un'altra dimensione rappresenta infatti la storia narrata dalle sacre scritture in cui Dio getta all'inferno Satana per aver guidato una rivolta contro egli stesso. Inoltre le due forme di Giratina rappresenterebbero un serpente e un basilisco, animali riconosciuti dalla Bibbia come essere malefici e simboli di satana. Infine, in entrambe le forme, Giratina ha 6 spine, 6 ali e altri 6 cosý sul petto che non riesco a definirvi con chiarezza; poichÚ il numero del diavolo per antonomasia Ŕ 666 c'Ŕ poco da dire.
Insomma, magari era una cosa risaputa, ma a me ha scioccato un pochino :morris82:

:phraengo: :phraengo: ma...ma....io il Giratina di Platino l'avevo chiamato "Anti-Dio" per puro scherzo....giuro che non ne sapevo nulla.... :phraengo: :phraengo:

IronMario
01-07-13, 12:36:48

I dati ufficiali vanno verso quella direzione come ispirazione.:sisi: Non Ŕ una novitÓ.:sisi:

GabeMadRider
01-07-13, 12:40:13
http://i.imgur.com/cz2FNJq.jpg

:morristend:

IO ME MEDESIMO
01-07-13, 14:14:30

oddio oddio oddio. Tutte le mie convinzioni sono crollate. Voglio morire:tragic:

IronMario
01-07-13, 14:28:00
Wobbuffet Ŕ l'unico PokÚmon ispirato da una persona reale.

L'attore Sanpei Hayashiya.

http://blog-imgs-44.fc2.com/g/e/o/georgesy/sanpei-hayashiya.jpg

---------- Post added at 13:28:00 ---------- Previous post was at 13:20:03 ----------

Non mi ha mai convinto questa teoria, uno specchio per le allodole che sbraita, mangia e parla.:asd: La coda ha sicuramente un segreto(come dice il pokedex), ma non credo sia quello.

Si sa per˛ che la nasconda perchÚ se ne vergogna.

Paul-92
01-07-13, 14:33:32

Ah si certo, capisco anche in cosa Ŕ ispirato sý :thetrain:

GabeMadRider
01-07-13, 14:44:30
Questa Ŕ fighissima :nev:

http://i.imgur.com/ufZRZp6.jpg

IronMario
01-07-13, 14:57:26
Ah si certo, capisco anche in cosa Ŕ ispirato sý :thetrain:

Guarda che Ŕ cosý.:morristend:

---------- Post added at 13:57:26 ---------- Previous post was at 13:50:49 ----------

Questa Ŕ fighissima :nev:

http://i.imgur.com/ufZRZp6.jpg

Bella questa.:nev:

Paul-92
01-07-13, 14:57:54
Guarda che Ŕ cosý.:morristend:

Non lo metto in dubbio ma non capisco in cosa Ŕ ispirato a quel tizio :asd: Chi Ŕ? Che ha fatto? Che vuole? :morristend:

IronMario
01-07-13, 15:02:42
Non lo metto in dubbio ma non capisco in cosa Ŕ ispirato a quel tizio :asd: Chi Ŕ? Che ha fatto? Che vuole? :morristend:

E' un attore giapponese famoso in patria, oltre alle gestualitÓ di Wobbuffet si evince anche dal nome giapponese del PokÚmon.:sisi:

Arkanim94
01-07-13, 16:33:35

---------- Post added at 13:28:00 ---------- Previous post was at 13:20:03 ----------

Non mi ha mai convinto questa teoria, uno specchio per le allodole che sbraita, mangia e parla.:asd: La coda ha sicuramente un segreto(come dice il pokedex), ma non credo sia quello.

Si sa per˛ che la nasconda perchÚ se ne vergogna.

in realtÓ anche kadabra Ŕ ispirato ad una persona reale:
da pokemon central

Yungerer Ŕ una corruzione di Uri Geller (con リ ri rimpiazzato dal visivamente simile ン n), che dichiara di avere l'abilitÓ di piegare cucchiai con la mente, in quanto i nomi giapponesi della famiglia evolutiva di Abra sono basati su maghi famosi. Geller ha provato a fare causa alla Nintendo per aver sfruttato la sua similitudine in un personaggio ed ha perso, la difesa della Nintendo Ŕ stata di non aver chiamato nessun PokÚmon basandosi su persone reali

IronMario
01-07-13, 16:42:05
Ma li la questione Ú diversa. i nomi della famiglia evolutiva di Abra sono basati su maghi famosi, ma non hanno usato i maghi per l'aspetto dei PokÚmon, che sono volpi. lui lamenta la roba dei cucciai, ma quello Ú un clichÚ di chi a poteri piscici. e infatti ha perso la causa.

Silent Heaven
01-07-13, 17:30:19

Ma non dovrebbe essere "semplicemente" il padrone dell'antimateria?:morristend: Anche se comunque come teoria mi piace tanto, mi rende Giratina ancora pi¨ figo.:morris82:

IronMario
04-07-13, 18:18:25
Qualche nuova fusion figherrima:
http://static4.fjcdn.com/comments/Kingking+is+best+fusion+_f06d5bdc16b2f529f817678ab ee0a679.png

http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2013/141/1/7/pokemon_fusion_seabra_by_little_hofundur-d664b6z.jpg

http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2013/140/a/9/pokemon_fusion_team_by_dkirbyj-d65zuj8.png

---------- Post added at 17:18:25 ---------- Previous post was at 16:09:53 ----------

http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2013/140/a/1/pokemon_fusion_sprite___maroizard_by_darksilvania-d65zj6u.png

:sisi::sisi::ahsisi::ahsisi:

Lele15120
04-07-13, 18:33:50
Qualche nuova fusion figherrima:
http://static4.fjcdn.com/comments/Kingking+is+best+fusion+_f06d5bdc16b2f529f817678ab ee0a679.png

http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2013/141/1/7/pokemon_fusion_seabra_by_little_hofundur-d664b6z.jpg

http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2013/140/a/9/pokemon_fusion_team_by_dkirbyj-d65zuj8.png

---------- Post added at 17:18:25 ---------- Previous post was at 16:09:53 ----------

http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2013/140/a/1/pokemon_fusion_sprite___maroizard_by_darksilvania-d65zj6u.png

:sisi::sisi::ahsisi::ahsisi:

quest'ultima Ŕ ci˛ che io intendo per pokŔmon leggendario :sisi:

Paul-92
04-07-13, 18:35:41
Pi¨ fanart di queste fusioni! :phraengo: Ne voglio ancora! Ancora! :phraengo:

IO ME MEDESIMO
04-07-13, 18:36:57
L'ultima Ŕ qualcosa di fenomenale, anche charmeleon e magneton

Paul-92
04-07-13, 18:42:13
http://24.media.tumblr.com/413b5cc4ba4213411faf26abce7480f8/tumblr_mnjcbaINNi1s4q1vio1_1280.jpg

:ivan:

IronMario
04-07-13, 21:03:55
Quella per˛ non Ú tanto giusta.:asd: il corpo dovrebbe essere solo quello di Macamp.:asd: