Visualizza la versione completa : [Ufficiale] The Killing
Thanatos
05-04-11, 18:25:03
http://www.studlife.com/files/2011/04/the-killing.jpg
The Killing vede protagonisti la detective della omicidi Sarah Linden (Mireille Enos) e l’ex poliziotto della narcotici Stephen Holder (Joel Kinnaman) che in quel di Seattle indagano sulla morte di Rosie Larsen, vittima di un omicidio che ci verrà narrato seguendo tre storie distinte, quello dei detective assegnati al caso, quello della famiglia (Michelle Forbes e Brent Sexton) in lutto per la vittima e anche i politici locali (tra cui Billy Campbell, che interpreta il politico Darren Richmond, pieno di scheletri nell’armadio e la cui campagna per diventare sindaco rischierà di essere vanificata nel suo presunto coinvolgimento nell’omicidio) connessi al caso.
Remake dell'omonima serie danese (lì però conosciuta come Forbrydelsen), si fa da subito riconoscere per lo slogan analogo a quel capolavoro di Twin Peaks.
In questi giorni è uscito il series premiere e devo dire che promette MOLTO BENE, analogie con Twin Peaks a parte.
Del resto l'AMC da qualche tempo a questa parte sta sfornando solo capolavori.
Consigliato a tutti.
TronLight
05-04-11, 18:35:17
O_O
Da vedere. :sisi:
utente 8693
05-04-11, 19:19:50
Ne parlavo giusto a Val77.
Il trailer è un sì e un no per me.
Ne parlavo giusto a Val77.
Il trailer è un sì e un no per me.
Ecchime :asd:
Niente male la premiere dai. Niente per cui strapparsi i capelli ma, visti anche i pareri entusiastici sull'originale danese, mi aspetto per lo meno un'ottima trama. Per il resto, ottima atmosfera, tutti abbastanza credibili i personaggi. Ho qualche dubbio solo sul detective, che mi sembra un pelo troppo giovane. Insomma, detective della omicidi con un passato nella narcotici e nella buoncostume... tutto ciò in un attore che dimostra 26-27 anni?
Azz, complimenti :asd:
Vabbè che il Mondo non è l'Italia, dove sei troppo vecchio a 30 anni ma troppo giovane a 45, epperò....
The Killing vede protagonisti la detective della omicidi Sarah Linden (Mireille Enos) e l’ex poliziotto della narcotici Stephen Holder (Joel Kinnaman) che in quel di Seattle indagano sulla morte di Rosie Larsen, vittima di un omicidio che ci verrà narrato seguendo tre storie distinte, quello dei detective assegnati al caso, quello della famiglia (Michelle Forbes e Brent Sexton) in lutto per la vittima e anche i politici locali (tra cui Billy Campbell, che interpreta il politico Darren Richmond, pieno di scheletri nell’armadio e la cui campagna per diventare sindaco rischierà di essere vanificata nel suo presunto coinvolgimento nell’omicidio) connessi al caso.
Remake dell'omonima serie danese (lì però conosciuta come Forbrydelsen), si fa da subito riconoscere per lo slogan analogo a quel capolavoro di Twin Peaks.
In questi giorni è uscito il series premiere e devo dire che promette MOLTO BENE, analogie con Twin Peaks a parte.
Del resto l'AMC da qualche tempo a questa parte sta sfornando solo capolavori.
Consigliato a tutti.
Così tanto per, posto questa foto di raffronto tra le due versioni:
http://blog.italiansubs.net/wp-content/uploads/2011/04/My-Pictures2.jpg
Come sempre ho i miei seri dubbi che un remake servisse, però in questo caso seguo il gregge e vedrò anch'io la versione AMC.
Per quanto riguarda la rete americana, sì, di capolavori ne ha fatti (in cima Breaking Bad, e anche il remake-miniserie The Prisoner che mi è piaciuto molto) ma ultimamente mi ha fatto anche un pò storcere il naso, con una prima stagione di The Walking Dead abbastanza da dimenticare, e la cancellazione dell'ottimo Rubicon dopo una sola stagione che...
noooooooooooooooo.
utente 8693
06-04-11, 19:38:40
Sono ancora indeciso.
dagli screen mi piace un po' di più la versione Danese, meno glamour.
Però come ho detto, Seattle è uno dei motivi per cui continuo a rivedermi The Ring ogni tanto. :asd:
Quindi mi aspetto qualche panoramica mozzafiato, con il clima piovoso che non tradisce mai. :P
Sulla AMC, non dimenticarti Madmen.
Dopo la HBO direi che è la seconda scelta, decisamente.
Terza puntata senza grosse svolte. Sempre curato, bella atmosfera etc etc.
Personaggi però così così, non ce n'è uno che mi piaccia particolarmente.
Se si basa tutto sui twist della trama, mi auguro ce ne siano di clamorosi.
TheKingOfPain
27-04-11, 11:12:02
Mi sta piacendo molto.
A me "molto" forse no, però continuo a seguirlo. Dopo 5 puntate, i fattori che mi impediscono di elevarlo a cult sono sempre gli stessi, in particolare i personaggi, che continuo a trovare abbastanza bidimensionali e abbozzati. La storia comunque è moderatamente intrippante, vediamo come procede.
utente 8693
27-04-11, 15:46:53
Io ho i primi 2 episodi a sedere lì da un pezzo, non li ho ancora visti.
E quando ormai quasi non ci speravo più... la sesta puntata mi ha seriamente intrippato :asd:
Thanatos
04-05-11, 17:25:08
Secondo voi chi è l'assassino? (Astenersi dal rispondere chi ha visto la serie danese)
Io dico Jasper! Il primo indiziato (poi subito escluso dagli indagati) sarebbe un bel colpo di scena!
Il ragazzino? Mmm secondo me non c'entra niente.
Bè, comunque giunti alla puntata 6 è abbastanza chiaro chi ha avuto un ruolo fondamentale nella morte della ragazza... Poi che l'abbia uccisa davvero o meno non lo so.
Ma anche tutto l'ambientino politico secondo me nasconde qualcosa.
Le puntate e le serie previste quante sono ? Stessa identica cosa di quella danese ?
TheKingOfPain
05-05-11, 10:15:09
Le puntate e le serie previste quante sono ? Stessa identica cosa di quella danese ?
La prima stagione è composta di 13 episodi. Per ora non è stato rinnovato, ma gli ascolti fanno ben sperare.
La prima stagione è composta di 13 episodi. Per ora non è stato rinnovato, ma gli ascolti fanno ben sperare.
Grazie.
Mi avete incuriosito cosi' mi son già guardato la premiere. Troppo presto pero' per dare giudizi.
Anche se il contesto ed i personaggi son diversi, non riesco a non pensare e vederci Twin Peaks.
medicine bottle
09-05-11, 23:54:31
i personaggi, che continuo a trovare abbastanza bidimensionali e abbozzati
secondo me invece sono semplicemente delineati lentamente e questo potrebbe indicare una buona scrittura complessiva della stagione.
però sto presisissimo luv luv
secondo me invece sono semplicemente delineati lentamente e questo potrebbe indicare una buona scrittura complessiva della stagione.
però sto presisissimo luv luv
Sono quasi convertito anch'io ^^
Vediamo se la puntata sette mi piace come la sei, ma insomma... sono abbastanza speranzoso
Io ho visto pure la sette.
Che dire, lo guardo con piacere ma sinceramente non mi cattura pienamente. Parecchie situazioni poi le ho trovate prevedibili. Comunque vado sicuramente avanti, magari questa lentezza è solo apparente.
Chi è il killer ? Boh, secondo me è qualcuno che ancora non si è nemmeno visto. Per sicurezza non cerco minimamente notizie in rete sul telefilm o video sul tubo, non vorrei spoilerarmelo.
medicine bottle
11-05-11, 19:50:28
Io ho visto pure la sette.
Che dire, lo guardo con piacere ma sinceramente non mi cattura pienamente. Parecchie situazioni poi le ho trovate prevedibili. Comunque vado sicuramente avanti, magari questa lentezza è solo apparente.
Chi è il killer ? Boh, secondo me è qualcuno che ancora non si è nemmeno visto. Per sicurezza non cerco minimamente notizie in rete sul telefilm o video sul tubo, non vorrei spoilerarmelo.
beh nel finale della settima mi sarei aspettato di tutto tranne che
l'ingresso dell'fbi :asd: stavo già pensando: di chi sarà il nuovo cadavere che troveranno? :O
anche se in realtà non viene mostrato quello che stanno guardando...
spero pure io di non incappare per sbaglio in commenti sulla serie originale. uno spoiler e penso che ad una serie come questa si può anche dire ciao ciao...
beh nel finale della settima mi sarei aspettato di tutto tranne che
l'ingresso dell'fbi :asd: stavo già pensando: di chi sarà il nuovo cadavere che troveranno? :O
anche se in realtà non viene mostrato quello che stanno guardando...
spero pure io di non incappare per sbaglio in commenti sulla serie originale. uno spoiler e penso che ad una serie come questa si può anche dire ciao ciao...
Quello sicuramente, neppure io.
Mi riferivo ad avvenimenti delle puntate precedenti tipo il video sul cellulare dove la ragazza nel seminterrato non era Rosie ma la sua amica. Non so, in quel caso io l'ho trovata una cosa quasi telefonata, forse perchè mi sembra essere una situazione che avevo già visto altrove.
Poi altre scene e situazioni pure minori. Un'altra che mi viene in mente ora è sempre legata all'amica che alla presenza di Rosie si vedeva scomparire perchè tutte le attenzioni erano rivolte alla sua migliore amica ecc.
Sullo spoiler si, alla fine basta il nome del killer e già perderebbe molto. Si avrebbe un effeto Twin Peaks insomma :asd:
Sull'ultima scena io ero convinto trovassero il corpo della ragazzina musulmana morta di cui poco prima erano stati informati. Pero' le loro facce avevano più un'espressione del tipo: "Ma che diavolo è ?". Che sia una bomba ? O qualcosa legata ad attentati estremisti ?
Mah, la settima puntata mi ha fatto ripiombare in un blando interesse del tipo "dai vediamo come va a finire".
L'ammmore no però, per questa serie non ce l'ho.
Ma quanti episodi sono in tutti?
13 in tutto. Della serie danese da cui è tratto hanno fatto 2 stagioni, su due casi diversi, a quanto leggo :asd:
Ci ho azzeccato parzialmente sulla previsione della stanza :asd:
Sarà interessante vedere come uniranno i due casi, quello del FBI e quello Larsen..
medicine bottle
18-05-11, 20:32:13
puntata moscetta, l'ottava :/
puntata moscetta, l'ottava :/
verovero.
Ma non so perché lo vedo sempre con tantissimo piacere...
Che palle! Basta, ormai lo sto seguendo... ma voglio che finisca presto!
A questo punto, e considerata anche le tristezza di The Walking Dead, AMC per me esce dalla categoria "garanzia". Anzi, inizio quasi a preoccuparmi per la quarta di BB :asd:
No scherzo, quella è quasi impossibile rovinarla.
Thanatos
26-05-11, 00:34:20
Che palle! Basta, ormai lo sto seguendo... ma voglio che finisca presto!
A questo punto, e considerata anche le tristezza di The Walking Dead, AMC per me esce dalla categoria "garanzia". Anzi, inizio quasi a preoccuparmi per la quarta di BB :asd:
No scherzo, quella è quasi impossibile rovinarla.
Il problema è che devono gestirsi tutto l'assassinio con la scoperta del fautore in un'unica stagione (serie?), quindi per forza di cose deve andare molto a rilento.
La realtà è che Twin Peaks lo sapeva fare in modo MOLTO migliore e annoiando molto di meno.
Il problema è che devono gestirsi tutto l'assassinio con la scoperta del fautore in un'unica stagione (serie?), quindi per forza di cose deve andare molto a rilento.
La realtà è che Twin Peaks lo sapeva fare in modo MOLTO migliore e annoiando molto di meno.
Il paragone con Twin Peaks lo vedo molto tirato :asd:
Però ok, anche volendo paragonare i due show, come funzionava TP? Indagine, horror, umorismo, personaggi molto ben caratterizzati e sfaccettati. Oltre ai colpi di scena. Tanta roba diversa ben miscelata insieme, insomma.
Qua invece il problema mi pare (giunti alla nona puntata) un pò lo stesso che ho sub-odorato fin dall'inizio: di tutti questi personaggi e della loro storia... non riesce veramente a sbattermene un ceppa. Ma niente.
Il problema non è neanche la lentezza. Facendo un paragone più vicino, ripenso a Rubicon dell'anno scorso, sempre by AMC. Anche quello era letargico, e l'hanno troncato dopo una stagione in modo abbastanza indegno, ma a mio parere funzionava molto ma molto meglio di questo mezzo calvario.
Thanatos
26-05-11, 00:48:44
A me ad esempio piacerebbe sapere da chi ha visto la serie danese (da quanto leggo un capolavoro) quanto The Killing le sia affine. Proprio per capire se è stato realizzato male il remake o se il problema è a monte.
Avrei anche cercato di recuperarla, se fossero esistiti sottotitoli in ita o se il danese fosse stato un tantino più orecchiabile :asd:
Poi a me Twin Peaks in certi punti mi ha fatto davvero PAURA, roba da non dormirci una notte o due.
Qui, dell'horror, neanche l'ombra.
Dato il tuo amore per Twin Peaks, avrei giusto giusto da consigliarti la (mini)serie più bella mai creata dall'Uomo, se magari non la conosci ^^
Poi però mi bannano perchè spammo Von Trier da tutte le parti :asd:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTSbyALdlJexOT_ap14nXOaI1QneK8Fu JkKhM6nmT6iOxGD5k_IIw
Thanatos
26-05-11, 00:57:15
Dato il tuo amore per Twin Peaks, avrei giusto giusto da consigliarti la (mini)serie più bella mai creata dall'Uomo, se magari non la conosci ^^
Poi però mi bannano perchè spammo Von Trier da tutte le parti :asd:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTSbyALdlJexOT_ap14nXOaI1QneK8Fu JkKhM6nmT6iOxGD5k_IIw
Ahah ma lo sai che ce l'ho già in attesa da un sacco di tempo?
Cioè non trovo mai il modo per guardarmela perché la locandina mi spaventa :rickds:
No scherzo è che vorrei vedermela di seguito (dura 4 ore) e devo scegliermi un momento topico adatto.
Ahah ma lo sai che ce l'ho già in attesa da un sacco di tempo?
Cioè non trovo mai il modo per guardarmela perché la locandina mi spaventa :rickds:
No scherzo è che vorrei vedermela di seguito (dura 4 ore) e devo scegliermi un momento topico adatto.
Assolutamente, non affrettare i tempi e goditela al momento giusto ^^
Ricordati che c'è anche la seconda parte, altrettanto meritevole, se non ancora di più. Sono una decina di ore in tutto...
Immortale :sisi:
medicine bottle
26-05-11, 01:31:49
nona puntata migliore dell'ottava, ma lontani dai livelli del pilot e della prima parte di stagione. tra l'altro mi pare calata anche l'attenzione per la forma, o sbaglio?
comunque continuo ad aspettare con impazienza ogni episodio nella speranza che ci sia una svolta meritevole.
nona puntata migliore dell'ottava, ma lontani dai livelli del pilot e della prima parte di stagione. tra l'altro mi pare calata anche l'attenzione per la forma, o sbaglio?
comunque continuo ad aspettare con impazienza ogni episodio nella speranza che ci sia una svolta meritevole.
Insisto freccia, qua il problema è che i personaggi fanno oggettivamente pena. Come dici anche tu, la speranza è nella super-svolta nel plot, ogni santa volta.
Ma le due cose vanno insieme. I personaggi da soli non sono per niente in grado di creare il necessario interesse in questo serial. Ci voleva una trama esageratamente bella per sopperire a questa fatale mancanza. Ma mancando anche quella...
La tristezza, in definitiva, abbonda.
Thanatos
31-05-11, 21:27:15
Se va be', vi presento il One Eyed Jack.
Se va be', vi presento il One Eyed Jack.
Adesso la vedo :asd:
Dopo il tuo commento, entro direttamente in modalità: "nessuna speranza" :asd:
Thanatos
31-05-11, 22:41:13
Adesso la vedo :asd:
Dopo il tuo commento, entro direttamente in modalità: "nessuna speranza" :asd:
No ma a parte quello credo sia stata la puntata migliore della serie :asd:
medicine bottle
01-06-11, 00:29:49
sì, puntata tra le migliori, però, voglio dire, nessuno che conosce il simbolo di un casinò? manco fosse stata l'autoufficina clandestina nella laterale del vicolo del quartiere pakistano...
comunque hanno quattro puntate per:
a) inventarsi una strada completamente nuova (soluzione che mi farebbe storcere il naso)
b) trovare collegamenti (non arbitrari) con gli elementi a noi già noti (roba da farti dire: ooooooooh *.*)
c) un mix insoddisfacente delle due soluzioni precedenti
Meno 4! Meno4!
Grazie Gesù!
medicine bottle
09-06-11, 00:07:30
:rickds: sto pensando a come potrebbe reagire vall dopo questa puntata :rickds:
:rickds: sto pensando a come potrebbe reagire vall dopo questa puntata :rickds:
Messa giù così sembra che sono morto :rickds:
Invece no! Eccomi qua!
Ti dirò, nell'economia del serial mettere una puntata così a 2 dal season finale è da licenziamento in tronco di tutti gli sceneggiatori. E non ci piove.
Complessivamente, però, e anche considerando il fatto che al "caso" non mi sono appassionato neanche di striscio, è quasi quasi tra le puntate che ho preferito: vita triste di due poliziotti sfigati.
Fosse stato questo il tema del serial, sarebbe stato più interessante :asd:
medicine bottle
11-06-11, 14:38:21
Messa giù così sembra che sono morto :rickds:
Invece no! Eccomi qua!
Ti dirò, nell'economia del serial mettere una puntata così a 2 dal season finale è da licenziamento in tronco di tutti gli sceneggiatori. E non ci piove.
Complessivamente, però, e anche considerando il fatto che al "caso" non mi sono appassionato neanche di striscio, è quasi quasi tra le puntate che ho preferito: vita triste di due poliziotti sfigati.
Fosse stato questo il tema del serial, sarebbe stato più interessante :asd:
stesso pensiero mio. la puntata in sé non è male, ma a due episodi dalla fine, dopo che per un mese è accaduto molto poco, ti lascia l'amaro in bocca.
holden mi ha fatto rotolare però :rickds:
Eccoci alla 12. Che posso dire? Sono stato troppo duro? Può darsi.
Il problema è che questa serie è, per certi versi, quasi peggio di una serie "brutta".
E' una serie che sa essere estremamente intrippante, a sprazzi molto ma molto larghi.
In mezzo ad un mare informe di noia.
Certo che questa puntata convince. Eccome. E a questo punto urge sapere come finisce.
Tra l'altro, mi sa che la 13 è già stata trasmessa. Aspetto i sub perchè la sto vedendo con la donna, e lei senza sub no.
Semi-ri-ri-ri-convertito? Mah!
medicine bottle
16-06-11, 22:29:59
Eccoci alla 12. Che posso dire? Sono stato troppo duro? Può darsi.
Il problema è che questa serie è, per certi versi, quasi peggio di una serie "brutta".
E' una serie che sa essere estremamente intrippante, a sprazzi molto ma molto larghi.
In mezzo ad un mare informe di noia.
Certo che questa puntata convince. Eccome. E a questo punto urge sapere come finisce.
Tra l'altro, mi sa che la 13 è già stata trasmessa. Aspetto i sub perchè la sto vedendo con la donna, e lei senza sub no.
Semi-ri-ri-ri-convertito? Mah!
no, il season finale viene trasmesso domenica. e comunque smorza l'entusiasmo per la possibile scoperta del colpevole perché la serie è stata rinnovata per una nuova stagione e ancora non si sa se verrà proposto un nuovo caso o si continuerà con questo.
comunque puntata molto bella e d'atmosfera!
dopo dodici puntate ho finalmente capito perché terry mi ricordava qualcuno :asd: era la prostituta amica di vic in the shield!
no, il season finale viene trasmesso domenica. e comunque smorza l'entusiasmo per la possibile scoperta del colpevole perché la serie è stata rinnovata per una nuova stagione e ancora non si sa se verrà proposto un nuovo caso o si continuerà con questo.
comunque puntata molto bella e d'atmosfera!
dopo dodici puntate ho finalmente capito perché terry mi ricordava qualcuno :asd: era la prostituta amica di vic in the shield!
Ma certo che era lei! Se tu fossi un vero fan di The Shield te ne saresti accorto al minuto zero come me :rickds:
Comunque sì, il finale domenica.
Non so cosa avessero messo sul ********, boh, nel dubbio mi ero comunque astenuto dal **********
A settimana prossima per i commenti finali :asd:
medicine bottle
21-06-11, 02:34:58
1x13
cliffhangerrrrrrrr, meglio così vista la scrittura moscia del finale
sul fronte atmosfera passo in avanti!
Thanatos
21-06-11, 11:48:58
Ma dai.
Tutto mi aspettavo, tranne che il caso rimanesse ancora aperto. E che palle!
Comunque rilancio la mia ipotesi di pagina 1 (forse fin troppo fantasiosa :asd:): alla fine Holder lavora per il riccone padre di Jasper che vuole proteggere la colpevolezza del figlio :.bip:
Vaaaaaa bene. Ci vediamo alla prossima stagione.
Il sottotesto di questo commento svogliato è: sì, la vedrò. Perchè? Non lo so, ma so che alla fine la vedrò.
1x13
cliffhangerrrrrrrr, meglio così vista la scrittura moscia del finale
sul fronte atmosfera passo in avanti!
Sbadigliando concordo :asd:
Ma dai.
Tutto mi aspettavo, tranne che il caso rimanesse ancora aperto. E che palle!
Comunque rilancio la mia ipotesi di pagina 1 (forse fin troppo fantasiosa :asd:): alla fine Holder lavora per il riccone padre di Jasper che vuole proteggere la colpevolezza del figlio :.bip:
Quell'ipotesi è assurda :asd:
All'anno prossimo!
TheKingOfPain
16-09-11, 11:54:40
Andrà in onda in Italia su FoxCrime dal 3 Novembre.
http://www.youtube.com/watch?v=n6ItDHJ2J3Q
Gatsu89
15-11-11, 18:38:08
Qualcuno lo ha visto?
Thanatos
16-11-11, 16:08:36
Qualcuno lo ha visto?
Sì. Se hai qualcosa da chiedere fai pure.
Il topic è più o meno morto perché si aspetta la seconda stagione.
Gatsu89
16-11-11, 19:04:42
Sì. Se hai qualcosa da chiedere fai pure.
Il topic è più o meno morto perché si aspetta la seconda stagione.
A che livello si attesta la serie?Brutta,pessima,bella,carina?Ricorda Twin Peaks in qualcosa(naturalmente con le dovute proporzioni)?
Thanatos
16-11-11, 20:42:37
A che livello si attesta la serie?Brutta,pessima,bella,carina?Ricorda Twin Peaks in qualcosa(naturalmente con le dovute proporzioni)?
Non è un capolavoro ma per quanto mi riguarda è stata una visione molto piacevole. Certo, abituati agli standard di AMC, questa è un pochino sotto ecco.
Di Twin Peaks riprende la tagline "Chi ha ucciso Rosie Larsen/Laura Palmer?", la vittima conosciuta da molte persone, poi francamente se ne distacca abbastanza: Twin Peaks vantava un casino di personaggi tutti descritti e raccontati nei minimi dettagli, mentre qui sono assolutamente di meno se messi a confronto.
Nel prosieguo del telefilm però scoprirai che alcune parti della sceneggiatura sono letteralmente prese e copiate proprio da Twin Peaks, per il resto non c'è molto altro.
Gatsu89
16-11-11, 20:50:33
Non è un capolavoro ma per quanto mi riguarda è stata una visione molto piacevole. Certo, abituati agli standard di AMC, questa è un pochino sotto ecco.
Di Twin Peaks riprende la tagline "Chi ha ucciso Rosie Larsen/Laura Palmer?", la vittima conosciuta da molte persone, poi francamente se ne distacca abbastanza: Twin Peaks vantava un casino di personaggi tutti descritti e raccontati nei minimi dettagli, mentre qui sono assolutamente di meno se messi a confronto.
Nel prosieguo del telefilm però scoprirai che alcune parti della sceneggiatura sono letteralmente prese e copiate proprio da Twin Peaks, per il resto non c'è molto altro.
Gli do una chanche magari dai...
Dreafter
02-12-11, 14:32:39
VIsta ieri la 5nta punta (su Sky),e continua ad intrigarmi sempre di più,anche se per ora non m'ha ancora innescato quella scintilla che mi fa dire: WOW ,bellissima sta serie....Devo dire che all'inizio avevo + aspettative su questa serie,ma spero di essere smentito al più presto.
TheKingOfPain
19-01-12, 14:40:03
La seconda stagione esordirà il Primo di Aprile su AMC.
>>DAN<<
21-01-12, 14:20:12
La seconda stagione esordirà il Primo di Aprile su AMC.
quindi da noi dovrebbe arrivare in autunno
visto l'ultimo episodio andato in onda che dite sara' stato davvero darren ad uccidere rosie ?
el maravilla
27-01-12, 18:57:12
quindi da noi dovrebbe arrivare in autunno
visto l'ultimo episodio andato in onda che dite sara' stato davvero darren ad uccidere rosie ?
no l hanno incastrato
TronLight
13-02-12, 14:12:03
Up anti-cutoff
TheKingOfPain
02-04-12, 11:24:18
E' ricominciato ieri sera con un doppio episodio.
Promo episodio 3
http://www.youtube.com/watch?v=yZHDRj4ZTt8&list=UU1qJtd6Q7jT8IG_oUUa2y_w
>>DAN<<
02-04-12, 12:03:03
E' ricominciato ieri sera con un doppio episodio.
Promo episodio 3
http://www.youtube.com/watch?v=yZHDRj4ZTt8&list=UU1qJtd6Q7jT8IG_oUUa2y_w
in america :D
chissa' se anche da noi andranno in onda insieme i primi due episodi
TheKingOfPain
02-04-12, 12:06:24
in america :D
chissa' se anche da noi andranno in onda insieme i primi due episodi
Stando al palinsesto su Sky.it e sul sito di Fox Crime, andrà in onda solo un episodio.
Chi è il farabutto che ha ucciso Rosie secondo voi?
Dreafter
12-04-12, 13:42:41
Vista anche la puntata di ieri:..sempre + intricata la cosa :sisi:
Chi è il farabutto che ha ucciso Rosie secondo voi?
E' un bel casino :asd:....Sicuramente ....c'è in atto un bel complotto da parte del sindaco per mettere fuori gioco il consigliere rivale.....Per quel che riguarda l'assassino vero e proprio,rimane un mistero,ma sembra sia legato alla stessa cospirazione. ...(poi magari verrà fuori che è stata Gwen (l'amante del consigliere),in una crisi di gelosia :asd:)
una domnda: ma che fine ha fatto Mitch,la mamma di Rosie ??
TheKingOfPain
12-04-12, 14:22:08
Vista anche la puntata di ieri:..sempre + intricata la cosa :sisi:
E' un bel casino :asd:....Sicuramente ....c'è in atto un bel complotto da parte del sindaco per mettere fuori gioco il consigliere rivale.....Per quel che riguarda l'assassino vero e proprio,rimane un mistero,ma sembra sia legato alla stessa cospirazione. ...(poi magari verrà fuori che è stata Gwen (l'amante del consigliere),in una crisi di gelosia :asd:)
Mitch si é vista nel terzo episodio.
Dreafter
12-04-12, 16:41:53
Mitch si é vista nel terzo episodio.
VA beh..: questo era il 2ndo episodio della 2nda serie.
MA quanti episodi saranno in questa 2nda stagione ?
TheKingOfPain
12-04-12, 16:49:13
VA beh..: questo era il 2ndo episodio della 2nda serie.
MA quanti episodi saranno in questa 2nda stagione ?
Infatti intendevo proprio il terzo episodio della seconda stagione. Ho usato il passato prossimo perché negli States é già andato in onda e l'ho già visto.
Saranno 13 episodi SPOILER TRAMA che porteranno alla chiusura del caso Rosie Larsen
Thanatos
12-04-12, 20:46:15
Sbaglio o questa seconda serie si sta dimostrando qualitativamente superiore? Ho saputo di un cambio nella sceneggiatura e questo confermerebbe le mie impressioni.
c'è in atto un bel complotto da parte del sindaco per mettere fuori gioco il consigliere rivale.....Per quel che riguarda l'assassino vero e proprio,rimane un mistero,ma sembra sia legato alla stessa cospirazione. ...(poi magari verrà fuori che è stata Gwen (l'amante del consigliere),in una crisi di gelosia :asd:)
E' andata via, la strònza, dove non si sa. Io ho il brutto vizio di farmi un'idea dei personaggi dei telefilm dalla prima puntata e di mantenerla fino in fondo e quando ha detto [prima puntata, prima serie]: "Non l'abbiamo chiamata per tre giorni? (glielo aveva chiesto Linden) E dunque? Mica abbiamo abbandonato una bambina!". Mi ha fatto salire la pelle d'oca: quale madre non chiama per tre giorni la figlia 17enne? Non mi torna e Mitch non mi convince per niente. Non sono certa sia stata lei ad ucciderla, ma secondo me è coinvolta, o sa parecchio.
Commento alla puntata due:
Stan, che uomo fantastico! *_* Mi fa una gran tenerezza, ha fatto benissimo a rivolgersi a quel boss. Richmond, anche luii..oddio come ci sono rimasta male quando è venuto fuori che non è minimamente coinvolto con l'omicidio di Rosie, sicuramente finirà suicida. E anche Holder (si, ho provato tenerezza e pena un po' per tutti in questa puntata): si è immischiato in un affare più grosso di lui e quando se ne è reso conto, ha cercato di rivolgersi a Linden, inutilmente. Il rivale di Richmond è un bel farabutto, però mi sembra strano che, pur di superare Richmond alle elezioni sia arrivato ad uccidere una ragazza, anche se - vabbè - il ruolo di Rosie in questa faccenda elettorale ancora va chiarito.
Dimenticavo, anche il biondino amico di Richmond è tenerino ^^
Dreafter
13-04-12, 12:55:10
E' andata via, la strònza, dove non si sa. Io ho il brutto vizio di farmi un'idea dei personaggi dei telefilm dalla prima puntata e di mantenerla fino in fondo e quando ha detto [prima puntata, prima serie]: "Non l'abbiamo chiamata per tre giorni? (glielo aveva chiesto Linden) E dunque? Mica abbiamo abbandonato una bambina!". Mi ha fatto salire la pelle d'oca: quale madre non chiama per tre giorni la figlia 17enne? Non mi torna e Mitch non mi convince per niente. Non sono certa sia stata lei ad ucciderla, ma secondo me è coinvolta, o sa parecchio.
Commento alla puntata due:
Stan, che uomo fantastico! *_* Mi fa una gran tenerezza, ha fatto benissimo a rivolgersi a quel boss. Richmond, anche luii..oddio come ci sono rimasta male quando è venuto fuori che non è minimamente coinvolto con l'omicidio di Rosie, sicuramente finirà suicida. E anche Holder (si, ho provato tenerezza e pena un po' per tutti in questa puntata): si è immischiato in un affare più grosso di lui e quando se ne è reso conto, ha cercato di rivolgersi a Linden, inutilmente. Il rivale di Richmond è un bel farabutto, però mi sembra strano che, pur di superare Richmond alle elezioni sia arrivato ad uccidere una ragazza, anche se - vabbè - il ruolo di Rosie in questa faccenda elettorale ancora va chiarito.
Dimenticavo, anche il biondino amico di Richmond è tenerino ^^
Ma sai che ripensandoci bene,sulla faccenda di Micth che non ti convincerebbe,mi stai facendo venire qualche dubbio....: secondo me non è una teoria cosi campata in aria :hmm:
E poi: anche il capo di Linden e Holder,che ha scambiato gli zainetti per le analisi,sarebbe coinvolto nella cospirazione ?? MI chiedo che ruolo abbia nell'intera faccenda...Si fa sempre + labirintica e intricata la cosa :hmm:
Sto sinceramente tornando alle vecchie e care "pippe mentali" dei bei tempi di Lost :asd:
Infatti intendevo proprio il terzo episodio della seconda stagione. Ho usato il passato prossimo perché negli States é già andato in onda e l'ho già visto.
Saranno 13 episodi SPOILER TRAMA che porteranno alla chiusura del caso Rosie Larsen
13 puntate ehh :hmm:...Grazie per la info. ;)
Ma sai che ripensandoci bene,sulla faccenda di Micth che non ti convincerebbe,mi stai facendo venire qualche dubbio....: secondo me non è una teoria cosi campata in aria :hmm:
E poi: anche il capo di Linden e Holder,che ha scambiato gli zainetti per le analisi,sarebbe coinvolto nella cospirazione ?? MI chiedo che ruolo abbia nell'intera faccenda...Si fa sempre + labirintica e intricata la cosa :hmm:
Sto sinceramente tornando alle vecchie e care "pippe mentali" dei bei tempi di Lost :asd:
Ho fatto venire dubbi anche al mi babbo con la faccenda di Mitch. :D No dai, è troppo oscura come donna e come mamma. Per me si potrebbe scoprire qualche coinvolgimento di lei con o contro Richmond, se ci pensi Mitch (come Rosie e come la zietta Terry) è castana, con la pelle chiara e gli occhi scuri: il tipo ideale di donna di Richmond. L'unico dubbio è..com'era morta Rosie?
Mitch cazzzzzzzzzo!
Quella donna mi sta facendo dannare: ma come cappero puoi stare in un motel a farti fare Diosacosa mentre tuo marito è a casa, disperato per tutta la situazione, i tuoi figli non si sentono protetti e tua sorella è a casa tua a ricoprire il tuo dannatissimo ruolo!! Che nervi! Tralasciando il fatto che per me è terribilmente coinvolta in tutta la storia dell'omicidio di Rosie, è comunque una stronzona di prima categoria. Che pena mi fa Stan, è un uomo disperato. E mi sa proprio che anche quel Janek e il suo entourage lo stanno prendendo in giro, probabilmente perchè qualcuno di loro è coinvolto. Tralasciando Mitch (non saprei dire perchè potrebbe avere ucciso sua figlia, ma il suo comportamento in OGNI SINGOLA PUNTATA è sospetto e oscuro per me), io penso che Stan abbia o abbia avuto qualche debito con quel dannatissimo mafioso polacco e che qualcuno di loro abbia ucciso Rosie.
E..Richmond: quando credeva di non poter usare 'solo' le gambe ancora faceva il piacione con l'infermiera. [Ed io pensavo *Darren caro, se hai perso l'uso delle gambe hai anche perso l'uso di qualcos'altro*]. Appena si è reso conto di non avere più sensibilità nei Paesi Bassi ha fatto una facciaaaaa.. Uomini :none:
Ah, manco sapevo che era ricominciato :asd:
Io non ci posso credere!
Come è possibile che Stan non è il vero padre di Rosie? Alla fine secondo me Stan potrebbe anche uccidersi, tanto scoprirà la verità (ammesso che non la sappia già). Il vero padre per me potrebbe essere Janek o addirittura il padre di Alexis, l'uomo che Stan uccise.
el maravilla
09-05-12, 21:08:24
tra poco una nuova puntata :gab:
Io non ci posso credere!
Come è possibile che Stan non è il vero padre di Rosie? Alla fine secondo me Stan potrebbe anche uccidersi, tanto scoprirà la verità (ammesso che non la sappia già). Il vero padre per me potrebbe essere Janek o addirittura il padre di Alexis, l'uomo che Stan uccise.
anche secondo me potrebbe essere il padre di alexis
Thanatos
31-05-12, 14:57:49
Basta, devo sapere chi l'ha uccisa.
Perfino in Twin Peaks avevo capito nel giro di 5 episodi chi fosse l'assassino, qui invece ogni episodio rimescola le carte in tavola. Spero vivamente che non s'inventino un personaggio mai mostrato prima come killer, perché non glielo perdonerei.
Ah, per chi volesse da martedì 5 giugno ore 22.50 su Rai 4 trasmettono l'originale serie danese Forbrydelsen (lo sapevate che la fighissima musica in climax in finale di ogni episodio è proprio della serie originale?), non mancherò.
el maravilla
02-06-12, 22:50:38
Basta, devo sapere chi l'ha uccisa.
Perfino in Twin Peaks avevo capito nel giro di 5 episodi chi fosse l'assassino, qui invece ogni episodio rimescola le carte in tavola. Spero vivamente che non s'inventino un personaggio mai mostrato prima come killer, perché non glielo perdonerei.
Ah, per chi volesse da martedì 5 giugno ore 22.50 su Rai 4 trasmettono l'originale serie danese Forbrydelsen (lo sapevate che la fighissima musica in climax in finale di ogni episodio è proprio della serie originale?), non mancherò.
quoto in totale siamo a più di 20 puntate ma ancora non si sa niente :kep88:
Sundaegirl
06-06-12, 23:55:00
Ieri ho visto che facevano su Rai 4 la versione originale danese, non ci potevo credere! Non ho ancora visto la puntata di stasera. Ne mancano due ormai, ci siamo. Il sindaco mi puzza, comunque....
Sundaegirl
07-06-12, 18:07:39
Ok, ho visto l'episodio di ieri sera. Posso dire che mancano due soli episodi e sebbene abbiano più o meno spiegato non ci ho capito niente? Ci devo dormire sopra e assorbire il ragionamento :morris82:
el maravilla
07-06-12, 18:17:56
Ok, ho visto l'episodio di ieri sera. Posso dire che mancano due soli episodi e sebbene abbiano più o meno spiegato non ci ho capito niente? Ci devo dormire sopra e assorbire il ragionamento :morris82:
ne mancano 3 il 20 ci saranno due puntate
Sundaegirl
07-06-12, 18:25:32
ne mancano 3 il 20 ci saranno due puntate
Veramente? Quindi possiamo dire che stiamo ancora a niente :D Basterebbe usare un traduttore italiano-danese e leggere qualche sito su Forbryletcetc
el maravilla
07-06-12, 20:50:41
Veramente? Quindi possiamo dire che stiamo ancora a niente :D Basterebbe usare un traduttore italiano-danese e leggere qualche sito su Forbryletcetc
stiamo aspettando da mesi ormai... aspettiamo il 20 :asd:
Thanatos
12-06-12, 17:42:04
Manca poco.
Secondo me non è stato Jamie, piuttosto la zia Terry con un ribaltone finale.
el maravilla
15-06-12, 11:21:26
Manca poco.
infatti sembra troppo scontato ci sarà un finale imprevisto
Sundaegirl
15-06-12, 11:37:43
Mah, io non mi capacito. Chiunque sia stato se è del gruppo di Richmond è stato proprio scemo a usare la macchina del comitato Richmond. E poi, il capo indiano ha chiamato qualcuno dicendo "Hanno la tua scheda", subito dopo il sindaco ha intimato al capo di Linden di arrestarla con qualsiasi scusa...Secondo me Richmond e company non sono.
E verrò puntualmente smentita ;p
el maravilla
15-06-12, 22:06:56
Mah, io non mi capacito. Chiunque sia stato se è del gruppo di Richmond è stato proprio scemo a usare la macchina del comitato Richmond. E poi, il capo indiano ha chiamato qualcuno dicendo "Hanno la tua scheda", subito dopo il sindaco ha intimato al capo di Linden di arrestarla con qualsiasi scusa...Secondo me Richmond e company non sono.
E verrò puntualmente smentita ;p
il tuo ragionamento fila... vedremo se sarai smentita :asd:
Thanatos
18-06-12, 16:27:01
Manca poco.
SPOILER FINALE
E avevo ragione sull'assassino, ma c'è anche una considerevole complicità di Jamie. Finale toccante.
The world is dark
18-06-12, 18:19:52
Finale sconvolgente, devastante, commevente, emozionante, straziante :tragic::tragic:
Il mio cuore mi ha fatto ciao ciao :cry2:
el maravilla
19-06-12, 21:17:44
SPOILER FINALE
E avevo ragione sull'assassino, ma c'è anche una considerevole complicità di Jamie. Finale toccante.
stavo quasi x aprirlo... domani sera scoprirò tutto :gab:
|Ryuuku
22-06-12, 23:48:27
ultime puntate stupende
speriamo che venga rinnovata anche se il finale è abbastanza conclusivo
el maravilla
23-06-12, 15:03:48
cavolo "zia terry" ma ci sarà the killing 3?
PukkaNaraku
23-06-12, 15:43:51
Iniziato qualche giorno fa e sono alla 8 della prima stagione...non conoscevo minimamente il serial, poi su FB un mio contatto ha linkato un articolo che ne parlava, ma di cui ho letto solo il titolo perché parlava del finale...insomma, una breve ricerca e mi sono innamorato della locandina (Twin Peaks :tragic:)!!! Iniziato, ho subito notato la lentezza del serial che, se nella prima puntata è gestita da Dio, nelle successive appesantisce un po'...si aggiunga che i personaggi non brillano minimamente e quindi, per quanto mi riguarda, si ottiene il classico "capolavoro mancato". In primis, con TP ha solo locandina ed incipit in comune, poi il capolavoro di Lynch è anni luce distante, inoltre sembra quasi che le indagini vadano di un rilento assurdo...ok, è fatto apposta, ma con personaggi meglio delineati non si sarebbe sentito il peso e la lentezza...la seguo perché mi intrigano queste storie e per sapere come va a finire, ma non è così esaltante (almeno queste prime 7 puntate)!
The world is dark
24-06-12, 12:40:43
Iniziato qualche giorno fa e sono alla 8 della prima stagione...non conoscevo minimamente il serial, poi su FB un mio contatto ha linkato un articolo che ne parlava, ma di cui ho letto solo il titolo perché parlava del finale...insomma, una breve ricerca e mi sono innamorato della locandina (Twin Peaks :tragic:)!!! Iniziato, ho subito notato la lentezza del serial che, se nella prima puntata è gestita da Dio, nelle successive appesantisce un po'...si aggiunga che i personaggi non brillano minimamente e quindi, per quanto mi riguarda, si ottiene il classico "capolavoro mancato". In primis, con TP ha solo locandina ed incipit in comune, poi il capolavoro di Lynch è anni luce distante, inoltre sembra quasi che le indagini vadano di un rilento assurdo...ok, è fatto apposta, ma con personaggi meglio delineati non si sarebbe sentito il peso e la lentezza...la seguo perché mi intrigano queste storie e per sapere come va a finire, ma non è così esaltante (almeno queste prime 7 puntate)!
Con Twin Peaks ha in comune soltanto qualche riferimento nella premiere. La prima stagione è un pò così così ma io ti consiglio di continuare perchè la seconda stagione è semplicemente bellissima. Corregge tutti gli errori della precedente e il finale è un pugno nello stomaco :sisi:
PukkaNaraku
24-06-12, 18:16:11
Con Twin Peaks ha in comune soltanto qualche riferimento nella premiere. La prima stagione è un pò così così ma io ti consiglio di continuare perchè la seconda stagione è semplicemente bellissima. Corregge tutti gli errori della precedente e il finale è un pugno nello stomaco :sisi:
Tranquillo, a finirlo lo finisco, e ora che mi dici che la seconda è meglio sono più speranzoso...spero che il finale non sia un'altra cosa in comune con TP (non voglio credere che il padre c'entri qualcosa :tragic:)!!!
Seconda stagione parecchio meglio della prima.
Niente per cui strapparsi i capelli, a tratti noioso, ma consigliabile.
PukkaNaraku
04-07-12, 02:01:45
Finito...sono sconvolto dal finale...cioè, *****, tutto sarei andato a pensare, tranne un risvolto così drammatico e spietato. Non oso immaginare quella "poveretta" come ha fatto a stare per tutto questo tempo, in silenzio, a contatto con la sua famiglia sapendo di aver ucciso senza volerlo la nipote!!! Certo, al di là di chi abbia spinto l'auto nel laghetto, il killer resta Jamie, imho, la povera Zia Terry è anch'ella una vittima delle circostanze, proprio come la nipote...però sono sconvolto, hanno giostrato il tutto con grande cura per i dettagli e maestria! Se non fosse stato per questo shock finale, devo dire che sarei rimasto deluso (soprattutto per come avevano mostrato l'identità del presunto omicida), però fondamentalmente me ne sarei fatto una ragione! Così, è tragicomico, ma perfetto!!! Onestamente, spero che la serie chiuda qui i battenti, non so se reggerei un altro caso così fottutamente articolato e diluito (anche perché, parliamone, imho, avrebbero potuto gestirlo meglio e ridurlo a soli 13 episodi), ma so già che se dovesse continuare, io ci cascherei e lo seguirei!!!
el maravilla
04-07-12, 20:39:49
Finito...sono sconvolto dal finale...cioè, *****, tutto sarei andato a pensare, tranne un risvolto così drammatico e spietato. Non oso immaginare quella "poveretta" come ha fatto a stare per tutto questo tempo, in silenzio, a contatto con la sua famiglia sapendo di aver ucciso senza volerlo la nipote!!! Certo, al di là di chi abbia spinto l'auto nel laghetto, il killer resta Jamie, imho, la povera Zia Terry è anch'ella una vittima delle circostanze, proprio come la nipote...però sono sconvolto, hanno giostrato il tutto con grande cura per i dettagli e maestria! Se non fosse stato per questo shock finale, devo dire che sarei rimasto deluso (soprattutto per come avevano mostrato l'identità del presunto omicida), però fondamentalmente me ne sarei fatto una ragione! Così, è tragicomico, ma perfetto!!! Onestamente, spero che la serie chiuda qui i battenti, non so se reggerei un altro caso così fottutamente articolato e diluito (anche perché, parliamone, imho, avrebbero potuto gestirlo meglio e ridurlo a soli 13 episodi), ma so già che se dovesse continuare, io ci cascherei e lo seguirei!!!
invece speriamo che ci sia un seguito :gab:
Gatsu89
08-07-12, 12:11:30
Vista oggi la prima puntata.Mi ha interessato,ho visto moltissimi riferimenti a Twin Peaks e alcuni mi hanno fatto storcere il naso.Cmq mi ha interessato e penso ci sia del potenziale anche se Lynch è di un altro pianeta.Ma la serie si conclude con la seconda stagione o è prevista una terza?
PukkaNaraku
08-07-12, 12:15:28
Vista oggi la prima puntata.Mi ha interessato,ho visto moltissimi riferimenti a Twin Peaks e alcuni mi hanno fatto storcere il naso.Cmq mi ha interessato e penso ci sia del potenziale anche se Lynch è di un altro pianeta.Ma la serie si conclude con la seconda stagione o è prevista una terza?
Non si sa ancora, ma la trama per l'omicidio di Rosie Larsen si conclude con la stagione 2! ;)
Kal1m3r0
08-07-12, 12:27:24
Non si sa ancora, ma la trama per l'omicidio di Rosie Larsen si conclude con la stagione 2! ;)
In un aggiornamento su facebook mi pare di aver letto che è stata confermata una terza stagione.
TheKingOfPain
08-07-12, 12:35:18
AMC non ha ancora dichiarato nulla, al momento tutto tace.
Gatsu89
17-07-12, 11:42:27
Sono alla puntata 11 della prima stagione,molto carino e ben fatto,certo che è proprio un clone di Twin Peaks,c'è anche il casinò :pffs:
PukkaNaraku
17-07-12, 13:07:26
Sono alla puntata 11 della prima stagione,molto carino e ben fatto,certo che è proprio un clone di Twin Peaks,c'è anche il casinò :pffs:
Non bestemmiamo, grazie! :asd:
Gatsu89
17-07-12, 13:21:58
Lo dici a me :chris:
Kal1m3r0
17-07-12, 13:54:47
Di buono c'è che a parte questi dettagli The Killing si differenzia pesantemente da TP per la mancanza del paranormale (e non è poco). Si son visti plagi ben più gravi, pensate a Happy Town :facepalm:
PukkaNaraku
17-07-12, 17:19:59
Di buono c'è che a parte questi dettagli The Killing si differenzia pesantemente da TP per la mancanza del paranormale (e non è poco). Si son visti plagi ben più gravi, pensate a Happy Town :facepalm:
Esattamente, quello era proprio Twin Peeks 2! :asd:
Non era nemmeno malaccio malaccio, ma gli ascolti son crollati e hanno finito di inguaiare tutto! :asd:
Kal1m3r0
28-07-12, 01:42:45
La AMC ha da poco annunciato che non ci sarà una terza stagione di The Killing.
Sorry guys, ecco il link della notizia:
http://blogs.amctv.com/the-killing/2012/07/amc-will-not-renew-the-killing.php
>>DAN<<
28-07-12, 01:50:30
La AMC ha da poco annunciato che non ci sarà un terza stagione di The Killing.
peccato :(
PukkaNaraku
28-07-12, 02:06:15
La AMC ha da poco annunciato che non ci sarà un terza stagione di The Killing.
Onestamente, non mi dispiace minimamente, il finale della seconda è più che soddisfacente ed è totalmente conclusivo! Iniziare una terza stagione avrebbe significato aprire un nuovo arco narrativo, risultando magari pesante e ripetitivo, quindi mi sta benissimo così! Soddisfatto al 100% dalle 26 puntate!
>>DAN<<
28-07-12, 02:37:42
Onestamente, non mi dispiace minimamente, il finale della seconda è più che soddisfacente ed è totalmente conclusivo! Iniziare una terza stagione avrebbe significato aprire un nuovo arco narrativo, risultando magari pesante e ripetitivo, quindi mi sta benissimo così! Soddisfatto al 100% dalle 26 puntate!
Si ricominciava con un nuovo caso,perche' ripetitivo ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gatsu89
28-07-12, 08:42:24
Anche a me va bene alla fine,le due stagioni sono state buone e tutti i misteri vengono risolti
PukkaNaraku
28-07-12, 12:08:01
Si ricominciava con un nuovo caso,perche' ripetitivo ?
Proprio per questo...rischiava di diventare come uno di quei telefilm in cui la formula si ripete, come uno dei tanti polizieschi. Imho, meglio un unico caso distribuito (anche se la prima stagione, più che distribuita, era diluita) in due stagioni.
Kal1m3r0
28-07-12, 13:14:04
Sono d'accordo. Anche per me il finale è stato ottimo.
Per chi volesse vedere come continuano le vicende rimane sempre la serie originale danese, che è andata avanti con un'altra stagione (più una terza in sviluppo). :sisi:
Kal1m3r0
15-01-13, 23:25:25
News fresca fresca:
The Killing rinnovato per una terza stagione!:morris82:
http://blogs.amctv.com/the-killing/2013/01/the-killing-season-3-announced.php
PukkaNaraku
16-01-13, 01:40:58
Oh God, e chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Sbaglio o è la prima volta che una serie ufficialmente cancellata è stata poi ripresa? Succedesse più spesso e con serie che davvero meritano (non che The Killing non lo meritasse, ma la terza stagione significa solo l'inizio di un nuovo caso, il tutto poteva dirsi concluso già con la stagione 2, mentre molti altri telefilm finiscono cancellati senza nemmeno un finale)...:sad2:
Ad ogni modo, alla fine son contento comunque, sperando che il nuovo caso sia all'altezza del primo e che, sebbene abbiano detto che sarà risolto nell'arco dei 12 episodi (e non come in passato che è stato diviso in due stagioni), se dovessero decidere di allungarlo che non facessero come nella prima stagione che era MOLTO diluita!
el maravilla
16-01-13, 11:39:47
News fresca fresca:
The Killing rinnovato per una terza stagione!:morris82:
http://blogs.amctv.com/the-killing/2013/01/the-killing-season-3-announced.php
grande notizia :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:
Kal1m3r0
29-03-13, 21:11:38
Ma allora, quando inizia questa benedetta 3a stagione? Prima di quanto pensiate!:nev:
The Killing 3x01 in onda il 2 giugno con un episodio di 2 ore! (http://www.facebook.com/TheKilling/posts/494272183956102)
TheKingOfPain
29-03-13, 22:39:37
Oh God, e chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Sbaglio o è la prima volta che una serie ufficialmente cancellata è stata poi ripresa? Succedesse più spesso e con serie che davvero meritano (non che The Killing non lo meritasse, ma la terza stagione significa solo l'inizio di un nuovo caso, il tutto poteva dirsi concluso già con la stagione 2, mentre molti altri telefilm finiscono cancellati senza nemmeno un finale)...:sad2:
Ad ogni modo, alla fine son contento comunque, sperando che il nuovo caso sia all'altezza del primo e che, sebbene abbiano detto che sarà risolto nell'arco dei 12 episodi (e non come in passato che è stato diviso in due stagioni), se dovessero decidere di allungarlo che non facessero come nella prima stagione che era MOLTO diluita!
Family Guy è stato cancellato 2 volte, ma è ritornato in onda.
Sono contento che riprenda The Killing, mi è piaciuto parecchio nonostante i ritmi non molto serrati.