PDA

Visualizza Versione Completa : [Rumor] Half Life 3

Pagine : [1] 2 3 4

Henry
16-06-11, 14:27:18
Half Life 3 in arrivo, news da un ex dipendente Valve

Secondo i dati recuperati dal curriculum di un ex dipendente di Valve sembra che lo sviluppo di Half Life 3 sia cominciato nel 2008 e che l'azienda avrebbe intenzione di abbandonare la struttura a episodi. Fonte della notizia un post sul forum di Steam, che è stato cancellato immediatamente è che ha causato il ban permanente dell'autore.

I fan di Valve possono tornare a gioire, dopo la notizia della conferma di Half Life 3. L'indiscrezione arriva dal forum di Steam, tramite il messaggio di un utente che è riuscito a entrare in possesso di un curriculum di un ex dipendente dell'azienda.

La persona in questione è Mike Dussault, programmatore storico di Valve. L'autore del post è invece un tale Ryuuk, un'artista freelance che sostiene di aver conosciuto Dussault settimana scorsa, e di aver recuperato il suo curriculum attraverso una piattaforma online di uno studio di Seattle, che permette il trasferimento di file attraverso un client di accesso al sistema.

Leggendo il suo curriculum si scopre che lo sviluppo di Half Life 2: Episodio 3 è stato sospeso nel 2007, subito dopo l'uscita di Episodio 2, quando l'azienda ha deciso di abbandonare la struttura a "capitoli".

Secondo quanto scritto dall'utente del forum, Dussault è stato il technical advisor su un titolo cancellato di Half Life, realizzato da un team esterno a Valve. Questo potrebbe coincidere con il fantomatico Episode 4, ma sono solo speculazioni.

La notizia più importante è che l'ex dipendente avrebbe lavorato anche sulla programmazione degli scenari e sul sistema di scripting di Half Life 3 dal 2008 al 2010, prima di lasciare l'azienda.

Se queste notizie dovessero rivelarsi esatte sarebbero una conferma indiretta che lo sviluppo di Half Life 3 è cominciato ben tre anni fa. Quanto basta a scatenare danze sfrenate, urla di gioia e crisi mistiche fra tutti gli appassionati della saga.

La cosa interessante è che il post contenente queste informazioni è stato cancellato immediatamente (non prima di finire davanti agli occhi di qualche incredulo fan), e l'autore del messaggio sembra che sia stato bannato definitivamente dai forum di Steam. Se fosse stato soltanto un troll, perché bannarlo permanentemente e cancellare subito ogni traccia? Il mistero s'infittisce.

Fonte: Sito concorrente

PredTèk
16-06-11, 14:28:31
ohhhh maaaa gooood

Henry
16-06-11, 14:29:02
Ecco la foto del messaggio :ahsisi:

http://www.tomshw.it/files/2011/06/immagini/32013/half-life-3.png

Stryder
16-06-11, 14:31:55
Premesso che di HL3 non me ne frega niente, non mi pare che questo sia un annuncio ufficiale, come questo Ryuuk vuole far credere, e in ogni caso non ci sono assolutamente prove che dica la verità.

Simix92
16-06-11, 14:37:52
quanti topic abbiamo aperto su sto gioco? xD

Di ufficiale comunque cè ben poco.

TheMadLieut
16-06-11, 14:48:30
i want to believe!

THX-196
16-06-11, 14:53:27
i want to believe!

http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/08/x-files-2-title-revealed-2.jpg

Fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap... :predicatore:

Vashy
16-06-11, 15:00:43
Ennò, io voglio EP3 càzzo! -.-

Deckard Cain
16-06-11, 15:03:26
Comunque ho letto che a quanto pare Valve ha già smentito e ha confermato che lo sviluppo degli episodi procede come previsto.

Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/140597/rumor-info-per-half-life.aspx)

XeNoise
16-06-11, 15:05:47
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

*crepa per la troppa emozione*

Jarfurker
16-06-11, 15:08:48
Ennò, io voglio EP3 càzzo! -.-

Perchè altrimente dovresti cambiare avatar? :asd:
Comunque: :fapfap:

Xenoheart
16-06-11, 15:09:31
Half Life 3 uscisse sarebbe una delusione per tutti...:sisi:

H2oW
16-06-11, 15:09:40
io cmq spero che in hl3 il capitolo combine si sia chiuso e se ne apra un altro...

Stryder
16-06-11, 15:17:03
Comunque ho letto che a quanto pare Valve ha già smentito e ha confermato che lo sviluppo degli episodi procede come previsto.

Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/140597/rumor-info-per-half-life.aspx)
Ecco, appunto.

Terror uber alles
16-06-11, 15:17:11
La struttura a episodi mi piaceva, considerando quanto Valve sia lenta nello sviluppare i capitoli di questa serie.
A sto punto chissà quando uscirà Half Life 3, e di sicuro sfrutterà un motore grafico nuovo di zecca...

TronLight
16-06-11, 15:33:59
Nuove voci di corridoio hanno segnalato questa mattina che Valve ha cancellato lo sviluppo degli Episode Three e Four di Half Life per concentrare e accelerare maggiormente lo sviluppo di Half Life 3. La risposta non si è fatta aspettare, Doug Lombardi ha smentito i vari rumor confermando che tutto sta procedendo secondo i piani dell'azienda.
Spero solo si muovano. :asd:

Ethan Cole
16-06-11, 15:44:28
Danze di gioia... Io sarò il primo a ballare!! :|

rly?
16-06-11, 15:50:50
http://www.uplolit.com/media/201112/522eeb851a0fb481e57bc9a6e1ac84d0.jpg

Raikoh Minamoto
15-12-11, 01:05:41
http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/12/valve-vga-vid-appears-to-offer-hl3-clues/

Meditate gente.Meditate.:nfox:

Jaynlove
15-12-11, 01:19:02
Preferirei un Portal 3.. a dirla tutta. :ahsisi:

Raikoh Minamoto
15-12-11, 01:22:40
Non hai giocato la serie half life,your argument is invalid...

Jaynlove
15-12-11, 01:23:22
Non hai giocato la serie half life,your argument is invalid...

Shhh non dirlo in giro..

Joseki
15-12-11, 01:46:48
Perchè? Perchè fanno questo? :bruniii:

---------- Post added at 00:46:48 ---------- Previous post was at 00:37:14 ----------

Half-Life 3 all'E3 2012?

Gabe Newell e soci si stanno divertendo moltissimo a disseminare indizi sull'annuncio di Half-Life 3. Dopo Haiku e magliette, oggi Newell ha messo un'altra carota davanti all'asino dell'hype, rispondendo a un'email scritta su 4Chan (link):

"I don't suppose it would ease your wrath if I told you we're announcing all of your favourite things at E3 2012?"

Insomma, si parla di un annuncio alla prossima fiera losangelina che dovrebbe placare i fan infuriati. Ovviamente non viene fatto il nome di Half-Life, ma Gabe ha aggiunto anche che l'annuncio riguarderà "qualcosa con un tre".

Ovviamente molti hanno subito pensato al nuovo titolo con protagonista Gordon Freeman, ma perché non Left4Dead3 o Portal 3? Conoscendo Valve, in effetti, non è facile fare previsioni.

Non bastasse quel troll di Gabe ad attizzare la curiosità dei videogiocatori, ecco che anche un altro impiegato di Valve, Doug Rattmann, si è messo a postare strani messaggi in codice sul suo Twitter (link). Cosa significheranno mai tutte quelle serie di numeri?

Non ci resta che aspettare l'E3 per avere tutte le risposte, oppure minacciare Gabe rapendogli il suo fornitore personale di panini.

Fonte: Sito concorrente

Se non c'è Half-Life 3 davanti al nome tiro una craniata al muro. Anche se poi già so che lo comprerò al D1 anche se è un gioco di Barbie...

http://i.imgur.com/jnYL3.jpg

Half Life 3: un attore conferma di aver lavorato al progetto!

Nei giorni scorsi si è sparsa sul web un’interessante voce che confermerebbe ancora una volta l’effettiva esistenza di Half Life 3, titolo che tutti gli appassionati della serie stanno – da anni – aspettando con ansia.

A pochi giorni dall’apparizione di una maglietta raffigurante il logo del videogioco, ecco arrivare la dichiarazione di un attore/doppiatore il quale ha affermato di aver recentemente donato la propria voce per un non meglio specificato “Half Life Episode 3″.

Due indizi fanno una prova; ora speriamo in qualcosa di concreto!

Tutti i rumor su Half-Life 3

Dopo la cerimonia degli Spike VG Awards si è tornati a parlare insistentemente di Half-Life. Ad alimentare le fantasie dei fan è stato il trailer portato all'evento per supportare la nomination di Wheatley di Portal 2 come personaggio dell'anno. Secondo Rock, Paper, Shotgun, infatti, rallentando il video del 50% in alto si può leggere la scritta OBSERVATION SATELLITE LANTHANUM.

Rps ha tradotto l'ultima parola in greco, ottenendo λανθανω. Chiaramente il simbolo λ rimanda direttamente alla serie Half-Life, mentre Wheatley nel video pronuncia per tre volte la parola "one". Altri indizi presenti nel video, tra cui un codice a barre, riporterebbero nuovamente ad Half-Life 3.

"Le parole stanno causando un po' di confusione. Quello che posso dire è che stiamo per annunciare qualcosa che nel titolo ha il numero 3", si leggerebbe in un'email mandata da Gabe Newell a un fan della serie Half-Life. Tutto questo a un certo punto ha fatto pensare che Valve stesse organizzando una sorta di nuovo "alternate reality game", un annuncio viscerale del terzo capitolo di Half-Life.

È nato addirittura un sito che riporta tutti gli indizi sull'arg di Half-Life, chiamato appunto Valve ARG Network. Uno degli ultimi aggiornamenti proprio di questo sito, però, riporta una nuova email di Newell in cui il capo di Valve sostiene: "Non stiamo creando alcun arg". Inoltre, l'annuncio a cui faceva riferimento nella mail precedente potrebbe essere Left 3 Dead, un ipotetico sequel della serie di sparatutto cooperativi.

Tutte queste indiscrezioni seguono quelle scatenate dalla famosa maglietta con il logo di Half-Life 3 (riportata nell'immagine a inizio news), fotografata da Chandana Ekanayak, direttore artistico e produttore esecutivo di Uber Entertainment. La fotografia sarebbe stata fatta in occasione di un evento locale che ha coinvolto diversi sviluppatori in cui alcuni membri di Valve indossavano proprio la maglietta in questione.

Tra l'altro questo logo dell'ipotetico Half-Life 3 sarebbe anche sbagliato se lo si confronta con il logo dello sparatutto precedente della serie, visto che la lambda e il 3 sono in posizioni invertite rispetto alla vecchia immagine. Inoltre, Ekanayak usò l'hashtag #ValveTrolling su Twitter nel momento di postare la sua foto.

Un altro riferimento ad Half-Life 3 riguarda Ellen McLain, l'attrice che fornisce la voce al personaggio GlaDOS di Portal. Secondo il marito, che doppia un altro personaggio del mondo Valve, lo Sniper di Team Fortress 2, la McLain sarebbe al lavoro proprio su Half-Life 3. Nel client della versione beta di Dota 2, poi, c'è una cartella chiamata "ep3".

Insomma, tanti indizi che potrebbero far pensare che Valve stia effettivamente creando una campagna viscerale per l'annuncio di Half-Life 3. Ricordiamo che la software house di Valve ha lasciato misteriosamente incompleti i lavori sulle espansioni di Half-Life 2: dovevano essere tre, anche per ragioni di trama, e invece non ci sono aggiornamenti in proposito addirittura dall'ottobre del 2007, quando venne rilasciato Half-Life 2 Episode Two. Che Episode Three sia diventato così grande da diventare un capitolo a sé stante?

Poco prima dell'E3 2010, si erano diffuse delle indiscrezioni sul probabile annuncio di Half-Life 3 e di Source Engine 2 proprio alla kermesse losangelina. In quell'occasione comparvero anche delle misteriose immagini sul sito di Valve che riportavano alla mente proprio Half-Life, mentre la stessa software house di Seattle annunciava un reveal a sorpresa per l'E3 all'interno di un keynote che poi non c'è stato.

Insomma, Half-Life 3 prima o poi ci sarà, anche se magari bisognerà attendere la prossima generazione e un hardware che sia effettivamente in grado di far girare un nuovo motore grafico. Al momento non è possibile dire quanto tempo passerà prima dell'annuncio e del probabile rilascio, ma si tratterà sicuramente di tanto tempo conoscendo le tempistiche Valve. Quel che è certo è che la community sta aspettando con grande impazienza Half-Life 3, e tutte queste voci non fanno che confermare l'ansia dei fan di Half-Life.

http://www.youtube.com/watch?v=EmmfQUkr9eE

Scusate il post lungo ma credo sia doveroso fare il punto della situazione. :sisi:

XeNoise
15-12-11, 07:44:45
Dai ***** che forse manca poco.

Altrimenti pazienza, ora come ora son piu' hyppato per un semplice gta V che per half life 3.

Eldarwarrior
15-12-11, 11:08:16
I want to believe.

piemo
15-12-11, 11:12:06
bho, son malato mi sa, hl non mi hyppa più :(

Sauron
15-12-11, 11:52:32
sono tranquillo perchè so che prima o poi uscirà.
quindi ben vengano news in più.

Henry
15-12-11, 14:39:37
Bene bene, intanto devo giocarmi i primi però :morristend:

Jarfurker
15-12-11, 14:42:12

This is why you can't have nice things :sisi:

---------- Post added at 13:42:12 ---------- Previous post was at 13:40:55 ----------

Daje! Se all'E3 uscirà HL3 voglio che ci sia il multiplayer :predicatore:

klimby
15-12-11, 15:41:36
Annunciano sia l4d3 sia hl3 sia portal3 :alex90:

Xenoheart
15-12-11, 15:50:11
Shhh non dirlo in giro..vergogniattii!!!!!!!!!1111111111111111111111 1111111one

Joseki
15-12-11, 15:59:40
This is why you can't have nice things :sisi:

---------- Post added at 13:42:12 ---------- Previous post was at 13:40:55 ----------

HL3: Deathmatch?

piemo
15-12-11, 16:02:08

ma che gente gira?

Ephrael
15-12-11, 16:17:25
Sì, certo. HL3 col multiplayer. Coi cappellini. Ma per favore.

Joseki
15-12-11, 16:25:07
Sì, certo. HL3 col multiplayer. Coi cappellini. Ma per favore.

HL2: Deathmatch mi pare un buon gioco. :sisi:

Jarfurker
15-12-11, 16:33:37
Beh, non sarebbe una cosa malvagia il multi :sisi:
Poi ovvio che il centro del gioco dovrebbe restare il single :sisi:

---------- Post added at 15:33:37 ---------- Previous post was at 15:32:46 ----------

O al posto del multi una coop con delle missioni a parte :sisi:

.W4rrioR!
15-12-11, 16:38:04
Beh, non sarebbe una cosa malvagia il multi :sisi:
Poi ovvio che il centro del gioco dovrebbe restare il single :sisi:

---------- Post added at 15:33:37 ---------- Previous post was at 15:32:46 ----------

O al posto del multi una coop con delle missioni a parte :sisi:

Per tutte le eresie che stai dicendo spero che il tuo pc non lo regga Half Life 3 :ahsisi:

Il mio non è molto meglio comunque :sadfrog:

Jarfurker
15-12-11, 16:39:10
Per tutte le eresie che stai dicendo spero che il tuo pc non lo regga Half Life 3 :ahsisi:

Il mio non è molto meglio comunque :sadfrog:

Perchè? Non vedo cosa ci sia di male nella coop :sisi:
Poi le mie sono solo idee, non è che se rimane solo single boicotto il gioco eh :asd:

LHRobs
15-12-11, 18:03:17
Io l'ho giocati solo quest'estate ma non avete idea di quante notti passerò insonni a pensare:"Half-Life 3...HALF-LIFE 3 STA PER USCIRE!!!" :predicatore: :fapfap:.

Väinämöinen
15-12-11, 18:18:51
Wow, ho appena imparato che Counter-Strike: Source non è la controparte multiplayer di Half-Life 2 come invece credevo :asd:

Jarfurker
15-12-11, 18:26:11
Wow, ho appena imparato che Counter-Strike: Source non è la controparte multiplayer di Half-Life 2 come invece credevo :asd:

Come potevi crederlo? :asd:

XeNoise
15-12-11, 18:36:49
HL2: Deathmatch mi pare un buon gioco. :sisi:
E' terribile. :sisi:

Annunciano sia l4d3 sia hl3 sia portal3 :alex90:
Non sarebbe mica cosi' insensato. 3 terzi capitoli = yellow box

sarebbe un epic win, pagherei pure 200€. :asd:

Jarfurker
15-12-11, 18:39:51
E' terribile. :sisi:

Non sarebbe mica cosi' insensato. 3 terzi capitoli = yellow box

sarebbe un epic win, pagherei pure 200€. :asd:

Per quello mi sa che dobbiamo aspettare anche TF3 :asd:

Ephrael
15-12-11, 19:02:13
Voglio ancora il capolavoro di doppiaggio inglese :predicatore:

http://www.youtube.com/watch?v=_I0yEmAUsys

Väinämöinen
15-12-11, 19:14:50
Come potevi crederlo? :asd:

Innanzitutto non sono tipo da multiplayer, quindi la cosa non mi ha mai interessato.
Sapevo che l'originale CS è nato come mod di HL (e pertanto gratuito), ha avuto un grande successo, e quindi avevo dato per scontato che con l'uscita di HL2 avessero deciso di aggiornarlo e di offrire anche quello nel pacchetto di gioco.

E invece no, si fanno pagare pure quello, i bastar*i :asd:

Joseki
15-12-11, 19:21:04

Muoio. :rickds:

TheMadLieut
15-12-11, 19:21:28
Innanzitutto non sono tipo da multiplayer, quindi la cosa non mi ha mai interessato.
Sapevo che l'originale CS è nato come mod di HL (e pertanto gratuito), ha avuto un grande successo, e quindi avevo dato per scontato che con l'uscita di HL2 avessero deciso di aggiornarlo e di offrire anche quello nel pacchetto di gioco.

E invece no, si fanno pagare pure quello, i bastar*i :asd:

http://static.fjcdn.com/pictures/Meanwhile+at+valve_aa8e75_1580744.jpg

Joseki
15-12-11, 19:22:27
http://static.fjcdn.com/pictures/Meanwhile+at+valve_aa8e75_1580744.jpg

Non la vedo. :tristenev:

Revan
15-12-11, 19:55:31

Meno male che Portal 2 non l'hanno doppiato in italiano. O_O
Anche il resto del gioco era doppiato da schifo comunque. Gli abitanti di City 17 sembravano doppiati da immigrati est-europei. :asd:

piemo
15-12-11, 19:58:17
half life episode 3: romania strikes again

Jarfurker
15-12-11, 20:04:12
Meno male che Portal 2 non l'hanno doppiato in italiano. O_O
Anche il resto del gioco era doppiato da schifo comunque. Gli abitanti di City 17 sembravano doppiati da immigrati est-europei. :asd:

Beh, secondo Wikipedia City 17 richiama visivamente una città est-europea :sisi:

piemo
15-12-11, 20:10:08
questa scusa è....pessima :asd:

Jarfurker
15-12-11, 20:11:17
questa scusa è....pessima :asd:

Beh, da ciò si può evincere che City 17 è est-europea.....ok ho finito le scuse :asd:

Revan
15-12-11, 20:51:53
Beh, secondo Wikipedia City 17 richiama visivamente una città est-europea :sisi:
Sì, ma un conto è fare come con Metro 2033 dove nella versione inglese i vari tizi hanno uno spiccato e giustissimo accento russo, un conto è fare un doppiaggio proprio pessimo come quello di Half Life 2.
E il G-Man parla in modo strano anche in inglese (quindi lo si può accettare tutto sommato), ma gli altri no. :asd:
Poi per carità, chissene frega alla fine. Dopo i primi cinque minuti, non pensi più al doppiaggio pessimo e in generale pensi solamente a quanto è bello il gioco. :sisi:

Jarfurker
15-12-11, 20:55:43
Sì, ma un conto è fare come con Metro 2033 dove nella versione inglese i vari tizi hanno uno spiccato e giustissimo accento russo, un conto è fare un doppiaggio proprio pessimo come quello di Half Life 2.
E il G-Man parla in modo strano anche in inglese (quindi lo si può accettare tutto sommato), ma gli altri no. :asd:
Poi per carità, chissene frega alla fine. Dopo i primi cinque minuti, non pensi più al doppiaggio pessimo e in generale pensi solamente a quanto è bello il gioco. :sisi:

Anche perchè poi non si ascoltano altro che le voci di Alyx, Eli & co., che non sono doppiati poi COSI' male. E poi spesso parlano con rumori di sottofondo :asd:

TronLight
15-12-11, 20:56:17
G-Man Inglese = DIO.
G-Man Italiano = Lammerda.

TronLight
18-12-11, 15:22:12
Mio dio sta per succedere davvero!
http://www.abload.de/img/immagineembqj.png

:phraengo:

Jarfurker
18-12-11, 15:42:30

? :moia:

Ephrael
18-12-11, 15:52:07

Mottecredo che avevano crackerato i forum di steam, se usano quelle domande segrete per la recovery delle pass :bah!:
Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

TronLight
18-12-11, 16:14:09
Mottecredo che avevano crackerato i forum di steam, se usano quelle domande segrete per la recovery delle pass :bah!:
Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

Le domande sono giusto per evitare i bot... Non c'entra molto. :asd:

Ephrael
18-12-11, 16:32:11
Le domande sono giusto per evitare i bot... Non c'entra molto. :asd:

Io e te non ci capiamo proprio a livello di ironia :icebad:

TronLight
18-12-11, 16:57:10
Io e te non ci capiamo proprio a livello di ironia :icebad:
E' che conosco gente che ste cose magari le direbbe sul serio, quindi mi aspetto di tutto. :rickds:

Raikoh Minamoto
21-12-11, 15:20:47
http://www.black-aperture.com/

Trollata pesante,ma se fosse tutto vero....

killer7
21-12-11, 20:16:58
Non credo sia una trollata... :nev:

Henry
21-12-11, 20:25:04

Trollata pesante,ma se fosse tutto vero....

:hmm:...

The_Train
21-12-11, 20:26:20
Mah...

XeNoise
21-12-11, 20:52:47
Ragazzi secondo voi c'e' una possibilita' del 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000001% che sia vera?

Henry
21-12-11, 20:59:52
dove aver riflettuto un pò, dico che è l'ennesima trollata :trollface:

Jarfurker
21-12-11, 21:08:57

Dici? :hmm:

XeNoise
21-12-11, 21:13:16

E' quello che pensa ogni persona normale, pero' fa riflettere il fatto che black aperture non e' il nome che avrebbe scelto un trollone qualunque. E poi parlano di copyright e mazzate varie, questi son nell illegale cosi' se non sbaglio.

piemo
21-12-11, 21:19:42
è divertente vedere come abboccate

Henry
21-12-11, 21:38:18
E' quello che pensa ogni persona normale, pero' fa riflettere il fatto che black aperture non e' il nome che avrebbe scelto un trollone qualunque. E poi parlano di copyright e mazzate varie, questi son nell illegale cosi' se non sbaglio.

Vero, cioè altre ad essere dei troller so pure stupidi? :asd:
Vediamo dai...:ahsisi:

Joseki
21-12-11, 21:40:33
Fake confermata da Valve sul forum ufficiale. :tristenev:

Jarfurker
21-12-11, 21:42:19
Fake confermata da Valve sul forum ufficiale. :tristenev:

In realtà ci sta trollando :sisi:
Ci sta trollando riguardo una trollata :sisi::kep88:

Joseki
21-12-11, 22:20:32
In realtà ci sta trollando :sisi:
Ci sta trollando riguardo una trollata :sisi::kep88:

Ne sarebbero capaci. :sisi:
Magari parte un ARG per dire che HL3 è rimandato. :asd:

TheMadLieut
22-12-11, 01:54:46
mah...lo volete capire che finchè non lo annucia gabe son tutte trollate?

Jarfurker
22-12-11, 13:42:47
mah...lo volete capire che finchè non lo annucia gabe son tutte trollate?

Non mi fido nemmeno di lui :sisi:
E tu, ti fideresti di uno così?:
http://i44.tinypic.com/rvm5o9.jpg

piemo
29-12-11, 11:09:47
smentito asd

http://www.tomshardware.com/news/Valve-Half-Life-3-Portal-2-Chet-Faliszek-Doug-Rattmann,14388.html

mo basta col crederci gente asd

Ethan Cole
29-12-11, 11:36:20
smentito asd

http://www.tomshardware.com/news/Valve-Half-Life-3-Portal-2-Chet-Faliszek-Doug-Rattmann,14388.html

mo basta col crederci gente asd

Ma guarda, il problema di fondo è che Gabe ha comunque confermato che nel 2012 sarà annunciato sicuramente un gioco con il numero 3. Ovviamente sono basse, bassissime le probabilità che sia HL, visto che abbiamo L4D2, TF2 e Portal 2. Quindi 1 possibilità su 4 che Gordon torni...

Ifrit03
29-12-11, 12:34:19
Visto che siamo in tema Half Life, sto giocando il 2 ed è uno spettacolo, peccato che adesso sia rimasto bloccato per colpa di un bug che mi impedisce di proseguire :facepalm:
Sono a nova prospekt, devo premere un pulsante rosso per aprire una porta, peccato che il pulsante resti verde per mezzo secondo e poi torni rosso senza poter far nulla :facepalm:

Henry
29-12-11, 13:31:34
Visto che siamo in tema Half Life, sto giocando il 2 ed è uno spettacolo, peccato che adesso sia rimasto bloccato per colpa di un bug che mi impedisce di proseguire :facepalm:
Sono a nova prospekt, devo premere un pulsante rosso per aprire una porta, peccato che il pulsante resti verde per mezzo secondo e poi torni rosso senza poter far nulla :facepalm:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=320859

:ahsisi:

TronLight
14-01-12, 16:38:19

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/valve/half-life/halflife30114-610.jpg

Joseki
14-01-12, 16:42:52

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/valve/half-life/halflife30114-610.jpg

http://operatorchan.org/t/arch/src/t252153_maximum_trolling_RE_I_CHALLENGE_YOU-s720x480-14211.jpg

oldgamer
14-01-12, 16:46:36
http://bulk2.destructoid.com/ul/218621-header.jpg

Roflmao
10-02-12, 17:11:43
http://p.twimg.com/Ak8PdndCIAAJqJQ.jpg:large

Jarfurker
10-02-12, 17:42:30
http://p.twimg.com/Ak8PdndCIAAJqJQ.jpg:large

The Orange Box per Xbox360 :facepalm:

Henry
19-03-12, 14:15:48
Annuncio con un TRE per Valve (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/156609/annuncio-con-un-tre-per-valve.aspx)

:trollface:

Thorin Scudodiquercia
19-03-12, 16:49:05
Annuncio con un TRE per Valve (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/156609/annuncio-con-un-tre-per-valve.aspx)

http://troll.me/images/over-9000/his-trolling-level-is-over-9000.jpg

Blecco
19-03-12, 17:00:07
Spero in Portal 3 :sisi:

Joseki
19-03-12, 17:02:56

A così poco tempo dal 2? :asd:

Dr. Blast
19-03-12, 17:06:21

http://i.imgur.com/hebqM.jpg

Voglio HL3 -.-

TheMadLieut
19-03-12, 17:10:21
tanto non sarà nè portal 3 (passato troppo poco tempo per gli standard valve) nè tantomeno hl3, non lo direbbero così come niente...e cmq la nius è olderrima...l'aveva detto tipo a penny arcade mesi fa...

Joseki
19-03-12, 17:14:15
http://lambdageneration.com/posts/valve-is-attending-e3-2012-in-a-private-meeting-room/#more-6065

E intanto ho trovato questo, Valve per E3 di quest'anno ha preso una stanza per un incontro privato con la stampa.

Blecco
19-03-12, 17:18:59
Lo so che non sarà Portal 3 ma la speranza è l'ultima a morire :sisi:

Thorin Scudodiquercia
19-03-12, 17:35:45
sono sicuro faranno un gioco che si chiamerà 3...

Väinämöinen
19-03-12, 18:15:28
Half Life 3, Portal 3, L4D 3... è tutto organizzato ad arte :rickds:

XeNoise
19-03-12, 18:25:59

OOOOLD :sisi:

Henry
19-03-12, 18:52:29
OOOOLD :sisi:

Devi parlà con quelli di spaziogames :ahsisi:

Sauron
19-03-12, 18:58:57
ma non è che magari lanciano un nuovo brand il cui titolo è proprio: "tre"?

Joseki
19-03-12, 19:00:11

Ne sarebbero capaci.

Thorin Scudodiquercia
19-03-12, 19:11:28
sono sicuro faranno un gioco che si chiamerà 3...

copione!:sadfrog:

Sauron
19-03-12, 19:13:04
ah scusa non avevo visto... ti ho messo tra gli utenti da ignorare.... :trollface:
scherzavo... :asd: non avevo notato il tuo intervento

Thorin Scudodiquercia
19-03-12, 19:51:30
ah scusa non avevo visto... ti ho messo tra gli utenti da ignorare.... :trollface:
scherzavo... :asd: non avevo notato il tuo intervento

:sadfrog:sono odiato da tutti...:sadfrog:

comunque non è da escludere che annuncino ep3, dato che a hl3 non ci spero più

Joseki
19-03-12, 20:03:45

comunque non è da escludere che annuncino ep3, dato che a hl3 non ci spero più

7 anni per 5-6 ore di gioco? Non credo proprio.

EmptyShades
19-03-12, 20:34:16
Ma infatti, il progetto "episode" credo sia andato a farsi benedire... :asd:

Thorin Scudodiquercia
19-03-12, 20:53:47
Ma infatti, il progetto "episode" credo sia andato a farsi benedire... :asd:

bisogna sperare che non lo abbia seguito anche il progetto HL:asd:...

Sauron
20-03-12, 11:55:54
7 anni per 5-6 ore di gioco? Non credo proprio.

ma chi può dire con certezza che un eventuale episodio 3 dura solo 5 o 6 ore?
dopotutto parliamo di valve che sa fare bene 2 cose: trollare e sviluppare giochi di altissima qualità.

XeNoise
20-03-12, 12:09:28

comunque non è da escludere che annuncino ep3, dato che a hl3 non ci spero più Non ha senso. Io di certo non lo comprerei se per chiudere una "saga" la chiamo cosi', ci metton 6-7 anni. Gia' ora di hl3 e ep3 non me ne sbatte niente, voglio solo il motore grafico nuovo. Ma poi se e' un episode, non mi prendo nemmeno la briga di fregare la key fotografandola dalla custodia di qualche negozio nabbo

Brother's Killer
20-03-12, 17:13:11
Ma che durerà tanto mi pare ovvio, l'ultima volta che ci misero tanto tirarono fuori un gioco da 15-16 ore:asd:

TronLight
01-04-12, 00:51:31
Half-Life 3/Ep.3 confermato.

http://i.imgur.com/LQBV0.png

E' dimagrito un sacco. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=NIx0ve7WMT8

XeNoise
01-04-12, 01:24:12

Seriamente c'e' da chiedersi se lo fa apposta o se in realta' e' un androide in grado di trollarci automaticamente senza che Se ne accorga....

Evan
01-04-12, 01:32:38
Seriamente c'e' da chiedersi se lo fa apposta o se in realta' e' un androide in grado di trollarci automaticamente senza che Se ne accorga....

E' una macchina da troll :rickds:

Fra120
01-04-12, 01:44:36

Se è dimagrito vuol dire che non sta lavorando :sisi:

TronLight
01-04-12, 03:01:51
E' apparso il pre-order di Half-Life 3 - Crowbar Edition, limited a 75€ con una riproduzione in acciaio del piede di porco di Gordon sullo store di un sito concorrente. :asd:

La Crowbar Collector's Edition di Half Life 3 conterrà:

Confezione esclusiva in metallo
Fedele replica in scala della Golden Crowbar esposta agli uffici Valve per celebrare la saga più amata della software house
Codice esclusivo per scaricare da Steam alcuni dei più famosi giochi Valve, alcuni dei quali riproposti con il nuovo motore grafico Source 3.0 utilizzato per Half Life 3. I titoli saranno:
Half-Life: Source 3.0 + 2 Espansioni
Half Life 2: Source 3.0
Day of Defeat: Source 3.0
Half-Life 2: Source 3.0
Half-Life 2: Episode One Source 3.0
Half-Life 2: Episode Two Source 3.0
Left 4 Dead: Source 3.0
Portal: Source 3.0
DLC Bonus per Team Fortress 2: Golden Crowbar
DLC Bonus per Left 4 Dead 2: Golden Crowbar
DLC Bonus per Counter Strike - Global Offensive: Golden Crowbar
Livelli Bonus per Portal 2: Black Mesa Laboratories

Half Life 3 è il nuovo capitolo della famosissima saga di Valve che ha appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Dopo gli eventi narrati nell'Episodio 2, Gordon Freeman torna in un titolo che promette di affascinare e coinvolgere il giocatore facendo maggiore leva sulla componente emozionale e svelando retroscena orrorifici di tutta la storia che daranno nuovo significato a tutto quello che è accaduto sin dai temp del primo Half Life.

Raikoh Minamoto
01-04-12, 03:17:12
Daje di pesci d'aprile.:asd:

Henry
01-04-12, 11:52:29
oggi è primo aprile :ahsisi:

The_Patrix
01-04-12, 12:02:48
E' apparso il pre-order di Half-Life 3 - Crowbar Edition, limited a 75€ con una riproduzione in acciaio del piede di porco di Gordon sullo store di un sito concorrente. :asd:

Eh già, proprio il 1° di aprile, seems legit :ahsisi:.

Pulse
01-04-12, 12:10:43

Sembra Robin Williams :rickds:
Eddaje, sarebbe anche ora.

Eldarwarrior
01-04-12, 12:37:10
I want to believe.

Jarfurker
01-04-12, 12:38:07
Sembra Robin Williams :rickds:
Eddaje, sarebbe anche ora.

A me sembra Babbo Natale :asd:

piemo
01-04-12, 12:42:05
bho, a me sembra un miliardario che si diverte a far il barbone lol

Brother's Killer
01-04-12, 12:45:58

Source 3.0, almeno ci provassero a renderlo credibile:rickds:

Thorin Scudodiquercia
01-04-12, 12:55:15
bho, a me sembra un miliardario che si diverte a far il barbone lol

magari è un barbone che fa il miliardario che fa il barbone che fa il miliardario che fa il barbone, no? comunque sono sicuro che lo annunceranno il 21\12\2012

Dr. Blast
01-04-12, 12:56:06
Non so voi ma darei il culo per un dlc di Portal 2 ambientato a Black Mesa :|

Il Paradigma del Mondo
01-04-12, 13:05:15
certamente qualsiasi cosa detta oggi e ufficiale quanto è vero che gli asini volano.

HandRea
01-04-12, 13:14:46
Troll di professione:dsax:

Il Paradigma del Mondo
01-04-12, 13:24:27
caxxo però vorrei veramente nell'edizione speciale di half life 3 un piede di porco.

Thorin Scudodiquercia
01-04-12, 13:24:58
sarebbe un colpo da maestro annunciarla sul serio il primo aprile cosicchè nessuno ci creda...

Ethan Cole
01-04-12, 15:34:18
Con quello che sto aspettando, il trolling di primo aprile se lo potevano anche evitare.

GianBono
02-04-12, 10:48:29
Brutti infami questi della valve. :l4gann:

The_Train
11-04-12, 15:28:00
Half-Life 3 / Half-Life 2 Episode 3 is a modern day Duke Nukem forever, it is a game which everyone is begging to see / heavily speculating but Valve continues to play with our hearts and minds and continues to not drop US any hints of a possible reveal of the game anytime soon, last year Gabe Newell announced that he will be unveiling something at this years E3 and he even hinted at something with a “3″ in it but this could be a variety of options such as Team Fortress 3, Left 4 Dead 3, Portal 3 or even a new Counter-Strike game which will be free to play. The chances of Half-Life 3 being in this years E3 are pretty low considering all the mysteries Valve has left us with and the infamous saying that Valve can’t count to 3 might just be proven wrong at this years E3.

The following showreel belongs to a former Valve employee named Gray Horsefield, he shows his various works in action in Valve games but whats really interesting is the swarm like creatures which have never come in a Half-Life game before: I suggest you watch it ASAP and spread it around faster before it gets removed again.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=neJ6WDIJT2o#!

http://www.youtube.com/watch?v=ZFATU5RKCq8&feature=player_embedded

Am I the only one who feels like Valve is just toying with our emotions for all these years? After the extremely tearful ending of Half-Life 2: Episode 2 I have been waiting ALL those days just for any news on Half-Life 3 / Episode 3 but it seems Valve will keep taunting gamers and continue to release additional Hats for Team Fortress 2 instead.

UPDATED WITH SOURCE AND VIDEOS.

XeNoise
11-04-12, 16:45:16
non commento nemmeno :asd: Pero' e' impressionante comunque lo swarm.

TronLight
11-04-12, 17:04:41
Half-Life 3 / Half-Life 2 Episode 3 is a modern day Duke Nukem forever, it is a game which everyone is begging to see / heavily speculating but Valve continues to play with our hearts and minds and continues to not drop US any hints of a possible reveal of the game anytime soon, last year Gabe Newell announced that he will be unveiling something at this years E3 and he even hinted at something with a “3″ in it but this could be a variety of options such as Team Fortress 3, Left 4 Dead 3, Portal 3 or even a new Counter-Strike game which will be free to play. The chances of Half-Life 3 being in this years E3 are pretty low considering all the mysteries Valve has left us with and the infamous saying that Valve can’t count to 3 might just be proven wrong at this years E3.

The following showreel belongs to a former Valve employee named Gray Horsefield, he shows his various works in action in Valve games but whats really interesting is the swarm like creatures which have never come in a Half-Life game before: I suggest you watch it ASAP and spread it around faster before it gets removed again.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=neJ6WDIJT2o#!

http://www.youtube.com/watch?v=ZFATU5RKCq8&feature=player_embedded

Am I the only one who feels like Valve is just toying with our emotions for all these years? After the extremely tearful ending of Half-Life 2: Episode 2 I have been waiting ALL those days just for any news on Half-Life 3 / Episode 3 but it seems Valve will keep taunting gamers and continue to release additional Hats for Team Fortress 2 instead.

UPDATED WITH SOURCE AND VIDEOS.

Eh ma il Source è un motore stra-vecchio e obsoleto. [cit.]

TheMadLieut
11-04-12, 17:10:48
Half-Life 3 / Half-Life 2 Episode 3 is a modern day Duke Nukem forever,

mi fermo qua, la dose di cazzate per oggi l'ho letta

Eh ma il Source è un motore stra-vecchio e obsoleto. [cit.]

era preistorico cmq

GoldenSun vas Normandy
11-04-12, 17:15:03
Sì ma il rumor di un ipotetico Half Life 3 esce fuori periodicamente ogni anno.:rickds:

TheMadLieut
11-04-12, 17:21:41
Sì ma il rumor di un ipotetico Half Life 3 esce fuori periodicamente ogni anno.:rickds:

veramente è aumentata la frequenza di anno in anno, ormai circa ogni 1-2 mesi c'è una trollata/rumor/articolo a riguardo, il gioco uscirà ovviamente...ma è inutile fasciarsi la testa fino al momento dell'annuncio ufficiale

Sauron
11-04-12, 17:39:08
io in questo topic non entro più.

abbattuto
addolorato
afflitto
affranto
amareggiato
avvilito
costernato
cupo
deluso
demoralizzato
desolato
dispiaciuto
luttuoso
malinconico
mesto
sconfortato
sconsolato
scontento
scoraggiato
scorato
sfiduciato
sgomento
tedioso
triste

che par de bale!

H2oW
11-04-12, 18:21:03
io in questo topic non entro più.

abbattuto
addolorato
afflitto
affranto
amareggiato
avvilito
costernato
cupo
deluso
demoralizzato
desolato
dispiaciuto
luttuoso
malinconico
mesto
sconfortato
sconsolato
scontento
scoraggiato
scorato
sfiduciato
sgomento
tedioso
triste

che par de bale!
io mi sento un pò zuzzurellone:sisi:
scherzi a parte, ogni volta che vedo una tech demo di nuove feature del source godo...

XeNoise
12-04-12, 16:25:55
Secondo me stan facendo la stessa cosa di portal con alien swarm...

Ovviamente non ci credo, e' solo l'unica conclusione che ho tratto mettendomi nello scenario "e se non stessero trollando?"

Evan
12-04-12, 16:42:20
Avevo fatto una piccola scommessa con me stesso: sarebbe uscito prima Diablo 3 o Half Life 3 / Episode 3?
Blizzard in netto vantaggio :asd:

Ephrael
12-04-12, 16:59:34
Massì, Valve sta solo aspettando la data propizia, tipo l'11/11/11 di Skyrim :ahsisi:
Dato che è Half Life 3, uscirà palesemente il 13/13/13 :.bip:

Infatti 13+13+13=39 e 3+9=12 e 1+2=3

c.v.d.

Thorin Scudodiquercia
12-04-12, 17:05:41
mi viene sempre un infarto quando vedo risalire sto topic in cima alla pagina, chiudetelo fino a quando non ci dicono qualcosa di serio (mttete un eccezzione al cut off se no buona notte).

P.S. sauron non dicevi che non saresti mai più entratoin questo topic?

Jarfurker
12-04-12, 17:13:48
Massì, Valve sta solo aspettando la data propizia, tipo l'11/11/11 di Skyrim :ahsisi:
Dato che è Half Life 3, uscirà palesemente il 13/13/13 :.bip:

Infatti 13+13+13=39 e 3+9=12 e 1+2=3

c.v.d.

:omg2::rukiasex::shock:O__oO_o Messaggi subliminali!

CpTotti
15-04-12, 20:26:03
http://store.steamcommunity.com.ua/app/430/ looooooooooooooool

Joseki
15-04-12, 20:34:25
Vabbè dai, ci sono cascato per un attimo. :asd:

TheMadLieut
15-04-12, 20:37:13
http://store.steamcommunity.com.ua/app/430/ looooooooooooooool

per un attimo ci avevo creduto...poi ho guardato il link...:sisi:

Joseki
15-04-12, 20:42:59
Guardate lo screenshot. :asd:

Ephrael
15-04-12, 20:43:30
Ma è olderrimo :sad:
Neanche fake nuovi riescono a fare, usano sempre la stessa immagine :sad:

miticludus
15-04-12, 20:50:43
dai ragazzi un po di ottimismo........... (ho iniziato a giocarci adesso al primo, magari ho la botta di culo che appena finisco il 2 con i 2 episodi esce il 3)

TheMadLieut
15-04-12, 21:03:40
dai ragazzi un po di ottimismo........... (ho iniziato a giocarci adesso al primo, magari ho la botta di culo che appena finisco il 2 con i 2 episodi esce il 3)

si...certo...se ci metti circa 1 anno a gioco magari c'è una lontanissima e remota possibilità che ciò accada...buona fortuna...ne avrai bisogno :sisi:

Il Don
15-04-12, 21:06:52
forse quando camminerai con il bastone e avrai pronipoti può darsi

XeNoise
16-04-12, 03:22:16
per un attimo ci avevo creduto...poi ho guardato il link...:sisi:Un attimo bellissimo. :sad:

Troppo ottimismo.

miticludus
16-04-12, 15:34:50
va bhe, vorrà dire che nn pianificheremo più l'assalto a san marino e attaccheremo la valve....

Sauron
16-04-12, 16:50:44
forse vi conviene cercare un'allenza in san marino e poi marciare su valve, anche perchè con tutti i soldi che fanno è facile che ci siano più dipendenti valve che abitanti dello staterello :asd:

LHRobs
16-04-12, 17:17:18
No, stanno aspettando che li finisco io :trollface:.

Thorin Scudodiquercia
16-04-12, 18:20:56
forse vi conviene cercare un'allenza in san marino e poi marciare su valve, anche perchè con tutti i soldi che fanno è facile che ci siano più dipendenti valve che abitanti dello staterello :asd:

c'è una mortalità molto più alta però tra i dipendenti valve dato che è risaputo che Gabe se ne magna un po' quando ha fame:asd:

piemo
16-04-12, 20:08:16
c'è una mortalità molto più alta però tra i dipendenti valve dato che è risaputo che Gabe se ne magna un po' quando ha fame:asd:

porca ******* l'avatar hahahahahahaa

miticludus
16-04-12, 20:19:49
No, stanno aspettando che li finisco io :trollface:.

io ho appena iniziato..:trollface:

Joseki
16-04-12, 23:59:57
Ma è vero che Valve ha prenotato una saletta privata per l'E3 di quest'anno?

Henry
17-04-12, 00:11:07
Ma è vero che Valve ha prenotato una saletta privata per l'E3 di quest'anno?

Cosi pare..:asd:

miticludus
17-04-12, 16:12:28
Cosi pare..:asd:

e allora DAI! anche duke nukem forever è uscito alla fine!

TheMadLieut
17-04-12, 16:14:59
la saletta sarà per la console/l'affare a cui stanno lavorando, non autoalimentatevi illusioni che poi ci rimanete male, con hl3 m'è succeso troppe volte...so che arriverà...ma aspetto senza scatenarmi hipe inutile

Joseki
17-04-12, 17:57:28
la saletta sarà per la console/l'affare a cui stanno lavorando, non autoalimentatevi illusioni che poi ci rimanete male, con hl3 m'è succeso troppe volte...so che arriverà...ma aspetto senza scatenarmi hipe inutile

Non avevano detto anche che annunciavano qualcosa con un 3 nel titolo?

Comunque non mi faccio illusioni ora, tanto potrebbe essere Portal 3, Team Fortress 3, L4D3...

TheMadLieut
17-04-12, 18:50:28
Non avevano detto anche che annunciavano qualcosa con un 3 nel titolo?

Comunque non mi faccio illusioni ora, tanto potrebbe essere Portal 3, Team Fortress 3, L4D3...

minimo sto coso si chiamerà: valv3 box, e tutti che credevano fosse hl3...proprio perchè ha detto che aveva il 3 nel titolo, tutti si aspettano hl3 ed è per questo che hl3 non ci sarà imho...oh...se poi lo annunciano tanto meglio...sarò il primo a essere felice di essermi sbagliato...ma con valve è meglio non farsi illusioni :sisi:

Brother's Killer
17-04-12, 18:57:34
Ma faranno una conferenza o è una semplice sala per l'esposizione? Perché quella se non sbaglio c'è sempre stata gli ultimi anni:azz:

Ephrael
17-04-12, 19:20:17
minimo sto coso si chiamerà: valv3 box, e tutti che credevano fosse hl3...proprio perchè ha detto che aveva il 3 nel titolo, tutti si aspettano hl3 ed è per questo che hl3 non ci sarà imho...oh...se poi lo annunciano tanto meglio...sarò il primo a essere felice di essermi sbagliato...ma con valve è meglio non farsi illusioni :sisi:

Ci sono rumors insistenti i quali affermano che la console Valve si chiamerà "Free Box" a.k.a. "3 BOX" :sisi:

TheMadLieut
17-04-12, 19:34:49
Ci sono rumors insistenti i quali affermano che la console Valve si chiamerà "Free Box" a.k.a. "3 BOX" :sisi:

"annunceremo qualcosa con il 3" ...:asd:

miticludus
17-04-12, 20:45:32
ora che mi ci fate pensare avevano gia detto tempo fa che stavano facendo team fortess 3... annunceranno senza dubbio quello.

Otmicus RX
17-04-12, 21:27:06
ora che mi ci fate pensare avevano gia detto tempo fa che stavano facendo team fortess 3... annunceranno senza dubbio quello.

Ma non avrebbe senso, da un anno circa hanno reso f2p TF2, perché dovrebbero farne un altro se il 2 gli dà un casino di soldi? :asd:

piemo
17-04-12, 21:32:17

"mio cuggino"

XeNoise
17-04-12, 23:37:35
Dove DOVE????

http://30.media.tumblr.com/tumblr_lonyl5yDei1qlj3ieo1_500.gif

Ephrael
18-04-12, 00:04:16
Dove DOVE????

:hmm: ma secondo l'espressione della tipa, pare che tf3 sia già venuto :sisi:

miticludus
18-04-12, 16:47:42
Dove DOVE????

non ricordo, ma avevano detto che rendevano gratuito il 2 proprio per questo motivo (bella l'immagine XD)

Väinämöinen
23-04-12, 19:30:27
Volete lavorare per Valve? Ecco un utile vademecum.

http://newcdn.flamehaus.com/Valve_Handbook_LowRes.pdf

P. 22 :trollface:

XeNoise
24-04-12, 03:42:37
Volete lavorare per Valve? Ecco un utile vademecum.

http://newcdn.flamehaus.com/Valve_Handbook_LowRes.pdf

P. 22 :trollface:omiodio, bellissimo cavolo *_* Immagino che bel clima lavorativo alla valve... :tragic:

Zio Name
24-04-12, 17:28:40
Ho buone nuove per Half-Life 3:
Stanotte ho sognato che mia sorella si sposava (nonostante sia già sposata), e tra gli invitati c'era il Newellone nazionale (non chiedetemi il perché O.o). Parlando con lui mi confidava che Half-Life 3 sarebbe uscito nel Q1 2013.

:trollface: umad?:trollface:

P.S.: Sono serio, l'ho sognato davvero D=

Skare
07-05-12, 23:59:51
immaginate che la torta sia hl3, ecco il motivo per il quale non esce:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/538779_444005108959111_149402158419409_1662320_142 3361547_n.jpg

miticludus
08-05-12, 00:27:32
hahahahahahahaaah dove l'hai pescata questa immagine??

Sauron
11-05-12, 17:22:14
ma questa notizia?

http://www.dsogaming.com/news/half-life-3-news-coming-in-q2-2012-according-to-fansite-blappeture/

"Cave Johnson, new owner and CEO of Black Mesa. That's right, you've been bought. First order of business, we're renaming you under the Aperture brand. I'm leaning towards Blappeture Mesa. Marketing boys think something else. So: Blappeture it is. Next, they tell me you people are conducting some anomalous materials research that could result in a resonance cascade. So I'm shutting that down before you idiots end the world. A resonance cascade! You're supposed to be scientists. Use some common sense."

schifosamente copiato da steamgifts :asd:

Eldarwarrior
05-06-12, 16:29:34
E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3E3 E3E3E3E3 :bruniii:

EmptyShades
05-06-12, 16:30:32
I tempi son prematuri. :unsisi:

Eldarwarrior
05-06-12, 16:33:41
I tempi son prematuri. :unsisi:

Come sempre...:sad2:

Henry
05-06-12, 16:35:03
Perchè uppate il topic senza avere notizie? :bruniii:

Maledetti troll :bruniii:

EmptyShades
05-06-12, 16:36:39
Perchè uppate il topic senza avere notizie? :bruniii:

Maledetti troll :bruniii:

Però anche te ad aspettarti chissà che. :asd:

piemo
05-06-12, 16:41:41
di sicuro preferirei vedere un hl3 piuttosto che lo schifo che stan facendo vedere ora all'E3. poco si salva. chissa perchè valve non spinge su sto gioco, dunno. come al solito non prevedo nessun annuncio

Joseki
05-06-12, 16:56:43
di sicuro preferirei vedere un hl3 piuttosto che lo schifo che stan facendo vedere ora all'E3. poco si salva. chissa perchè valve non spinge su sto gioco, dunno. come al solito non prevedo nessun annuncio

Half-Life si spinge da solo, basta vedere noi poveri idioti che sbaviamo dietro al nulla.

EmptyShades
05-06-12, 16:58:25
Più passa il tempo e più sono convinto che aspetteranno il salto generazionale delle console, prima di dire qualcosa di ufficiale.

Il Don
05-06-12, 16:58:36
compro i diritti e lo faccio io il 3

TheMadLieut
05-06-12, 17:18:06
Più passa il tempo e più sono convinto che aspetteranno il salto generazionale delle console, prima di dire qualcosa di ufficiale.

sicuro...:sisi:

sono anni che lo dico :sisi:

piemo
05-06-12, 17:37:28
secondo me non fan nulla e basta. troppo hype dietro asd.
non può reggere alle aspettative irraggiungibili fatte dai fan

Sauron
05-06-12, 17:40:25
gabe è avanti... non stanno facendo giochi ma la valve sta creando un parco divertimenti a tema di hl e portal.
gabe, aiutato da dog, sta costruendo nel suo ufficio direttamente delle gravity gun che si possono noleggiare all'ingresso del parco a 30 dollari al giorno mostrando l'account steam.

TheMadLieut
05-06-12, 17:42:45
secondo me non fan nulla e basta. troppo hype dietro asd.
non può reggere alle aspettative irraggiungibili fatte dai fan

appunto perchè le aspettative sono altissime lo faranno con le console nuove, almeno lo fanno con motore nuovo pure li, di sicuro non lasciano la loro migliore saga a metà

H2oW
05-06-12, 17:46:23
www.gametrailers.com/212389123190/trailer/half-life-e3teaser.htlm (http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0)
:predicatore::predicatore::predicatore::predicator e:

Ephrael
05-06-12, 17:49:48
gabe è avanti... non stanno facendo giochi ma la valve sta creando un parco divertimenti a tema di hl e portal.
gabe, aiutato da dog, sta costruendo nel suo ufficio direttamente delle gravity gun che si possono noleggiare all'ingresso del parco a 30 dollari al giorno mostrando l'account steam.

Voglio l'account steam portatile, ora.

www.gametrailers.com/212389123190/trailer/half-life-e3teaser.htlm (http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0)

Oltre che dal quote, si capiva dal "htlm" :rickds:

James Patrick Page
05-06-12, 18:06:04

RickRoll'D again! :asd:

Väinämöinen
10-06-12, 14:06:32
http://www.youtube.com/watch?v=0d6yBHDvKUw

http://sadpanda.us/images/850785-VH5ZOU9.gif

TheMadLieut
10-06-12, 18:52:28

http://sadpanda.us/images/850785-VH5ZOU9.gif

:rickds:

muoio...un troll come lui non esiste al mondo...è un grande (in tutti i sensi...) :rickds:

piemo
10-06-12, 18:55:25
tra l'altro picchia la barra 3 volte rotfl

Jarfurker
10-06-12, 19:17:07
tra l'altro picchia la barra 3 volte rotfl

:omg2: E' un segno!
E nel video originale (http://www.kickstarter.com/projects/260688528/clang), la clip inizia a pochi secondi dal terzo minuto, tra il secondo e il terzo secondo :hmm:

The_Train
10-06-12, 19:53:33
Che gran figlio di buona donna...:asd:

Ephrael
10-06-12, 20:07:45
Ecco come fa a dimagrire: alte temperature ed attività fisica :chris:

Sauron
10-06-12, 20:30:44
quest'uomo è un genio assoluto.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

piemo
10-06-12, 20:37:41
ad averci quei soldi e la sua fama, penso che farei le stesse cose se non peggio.

dannazione si deve divertire come un folle LOL

XeNoise
10-06-12, 20:51:06

http://sadpanda.us/images/850785-VH5ZOU9.gifAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :rickds: :rickds:

EmptyShades
10-06-12, 20:59:13
Idolo. :rickds:

Il Paradigma del Mondo
11-06-12, 00:19:12
non ha neanche finito di fare la prima sbarra di questo half life 3.:bah!::bah!::bah!:

miticludus
11-06-12, 01:13:16
ragazzi, ma voi nn avete capito che half life 3 nn eiste, in verità l'ultimo è il secondo. finele aperto per farti sognare

Vashy
11-06-12, 01:42:39
ragazzi, ma voi nn avete capito che half life 3 nn eiste, in verità l'ultimo è il secondo. finele aperto per farti trollare

fixed

Ephrael
11-06-12, 09:38:10
La possibilità di modificare le immagini dei giochi nella grid view della library di steam è utile anche per questo:

http://i.imgur.com/EHNam.jpg

piemo
11-06-12, 10:12:16
o cristo poco inquetante

Sauron
11-06-12, 10:48:01
cioè comunque posso dire una cosa....

checchè se ne dica gabe è un grande perchè ha fatto uno dei giochi più amati su pc.... ha creato un sistema di dd che ormai viene usato come un secondo pene... (infatti alcuni non sanno cosa sia :rickds:) e sa trollare alla grande sui suoi titoli.
come si fa ad odiare un tizio del genere? a me non verrebbero mai in mente certe trollate. :rickds::rickds:

ad ogni modo una cosa è certa... quando uscirà ep3/hl3 sicuramente sarà un fottuto capolavoro....

piemo
11-06-12, 11:09:21
sulla qualita del 3 non mi esprimo. rischia di non stare dietro alle aspettative assurde della gente (duke docet)

Ephrael
11-06-12, 11:13:31
sulla qualita del 3 non mi esprimo. rischia di non stare dietro alle aspettative assurde della gente (duke docet)

Non so come sia ME3, ma so che ha deluso molta gente ed è stato definito un fottuto capolavoro da altrettanti altri. HL3 potrebbe diventare una cosa simile :ahsisi:

Sauron
11-06-12, 11:15:28

piemo ringrazia che oggi piove e io non banno mai nei giorni di pioggia altrimenti a quest'ra non vedresti più il forum
come puoi anche solo minimamente pensare di poter paragonare duke shit forever con i capolavori valve?
cioè ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?
mi hai messo sullo stesso piano quella porcata immonda e disicevole del duca con la saga di hl?

no piccolini miei no.... piemo è brutto e cattivo... non piangete... domani se esce il sole lo banno....
il duca è cattivo e sboccato proprio come piemo.... non preoccupatevi... tornate a giocare con i vortigaunt...:patpat:

TheMadLieut
11-06-12, 15:57:43
Non so come sia ME3, ma so che ha deluso molta gente ed è stato definito un fottuto capolavoro da altrettanti altri. HL3 potrebbe diventare una cosa simile :ahsisi:

me3 è stato criticato principalmente per il finale totalmente inconcludente e insensato, i finali del primo e del secondo me erano aperti (per non dire spalancati) ma comunque ci stavano benissimo perchè si sapeva che sarebbe stata una trilogia, half life ha sempre avuto finali aperti e "ad minchiam", quindi non mi stupirei se anche quello del terzo capitolo sarà da mindfuck e spalancato...ma ci starebbe essendo nata così la saga, al di la di quello mi fido di valve e son convinto che hl3 sarà un capolavoro :ahsisi:

il discorso di dnf non regge perchè è cambiato di mani e si sente, si sente soprattutto il fatto che quello era un gioco concepito come "old school" e adattato allo stile moderno degli fps :ahsisi:

piemo
11-06-12, 20:34:58
piemo ringrazia che oggi piove e io non banno mai nei giorni di pioggia altrimenti a quest'ra non vedresti più il forum
come puoi anche solo minimamente pensare di poter paragonare duke shit forever con i capolavori valve?
cioè ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?
mi hai messo sullo stesso piano quella porcata immonda e disicevole del duca con la saga di hl?

no piccolini miei no.... piemo è brutto e cattivo... non piangete... domani se esce il sole lo banno....
il duca è cattivo e sboccato proprio come piemo.... non preoccupatevi... tornate a giocare con i vortigaunt...:patpat:

LOL no hai frainteso, intendo che la gente si aspettava il gioco definitivo da duke dopo tutti quei anni di hype e attese, poi sappiamo tutti la ***** che ne è uscita.

non offendermi col dire che ho anche solo lontanamente paragonato la qualità dei titoli :/

comunque il paragone con me mi pare abbastanza fuori luogo, mass effect ha avuto uno sviluppo ininterrotto e i capitoli successivi erano giò annunciati ancora prima dell'uscita dei diversi capitoli, per cui non è che ci fossero ormai 5 anni di silenzio totale, in cui la gente aspetta la venuta del messia.

Non so, io ho sempre pensato che l'hype fosse una brutta bestia e vuoi per una serie di motivi, secondo me la valve ritardando sta rischiando di pisciare fuori dal vaso.

Se riescono a smentirmi sarei l'uomo più felice del mondo, ma in generale non so quanto aspettarmi...

Preferisco vederla così e non rimanere deluso che aspettare la venuta dell'fps definitivo che si rivela na mezza cagata ( dubito si arrivi a questi livelli, ma ho reso l'idea asd )

Ephrael
11-06-12, 22:25:29
comunque il paragone con me mi pare abbastanza fuori luogo, mass effect ha avuto uno sviluppo ininterrotto e i capitoli successivi erano giò annunciati ancora prima dell'uscita dei diversi capitoli, per cui non è che ci fossero ormai 5 anni di silenzio totale, in cui la gente aspetta la venuta del messia.

No, ma no hai capito. Il paragone con ME3 non è tanto per la lunghezza dello sviluppo che c'è dietro, ma per come viene percepito il titolo: metà lo ritiene dio, metà lo ritiene una *****. Temo che lo stesso possa succedere con HL3. Al posto di ME3 puoi metterci qualunque altro gioco che è ambiguo e non universalmente riconosciuto come bello o brutto :ahsisi:

miticludus
13-06-12, 01:11:09
bhe, se considerate che se stanno facendo half life 3 l'ho stanno facendo con il source, che oramai è vecchio nn so cosa possa uscire, ep3 compreso. quindi o stanno facendo un source nuovo, oppure stanno solo costruendo croci dove appendere persone.

Brother's Killer
13-06-12, 12:54:28

Peccato che uno sia uscito dopo tanto tempo perché è stato letteralmente senza che nessuno ci mettesse sopra le mani per interi anni, oltre ad aver avuto innumerevoli cambi di sviluppatore, mentre l'altro sta uscendo dopo così tanti anni solo perché come al solito Valve vuole assicurarsi che ogni millimetro quadrato di gioco sia curato nei minimi dettagli:kep88:

Dangel
19-06-12, 02:16:17
cioè comunque posso dire una cosa....

checchè se ne dica gabe è un grande perchè ha fatto uno dei giochi più amati su pc.... ha creato un sistema di dd che ormai viene usato come un secondo pene... (infatti alcuni non sanno cosa sia :rickds:) e sa trollare alla grande sui suoi titoli.
come si fa ad odiare un tizio del genere? a me non verrebbero mai in mente certe trollate. :rickds::rickds:

ad ogni modo una cosa è certa... quando uscirà ep3/hl3 sicuramente sarà un fottuto capolavoro....

Ma infatti, ha pure un'adorabile pizzetto ora :asd: Da quest'ultima trollata comunque mi sembra anche troppo ovvio un futuro HL :hype:

Il Paradigma del Mondo
19-06-12, 14:34:56
io ormai ho capito, esce next gen, cioè tra 3 anni più o meno, e rivoluzionerà di nuovo i video game, e ci credo che ci fanno aspettare, 1 aveva cambiato il mondo dei giochi, pure il 2, con questo ci droppano un nuovo rivoluzionario motore e un giocone.:ahsisi:

miticludus
19-06-12, 15:51:30
io ormai ho capito, esce next gen, cioè tra 3 anni più o meno, e rivoluzionerà di nuovo i video game, e ci credo che ci fanno aspettare, 1 aveva cambiato il mondo dei giochi, pure il 2, con questo ci droppano un nuovo rivoluzionario motore e un giocone.:ahsisi:
oppure aprono una serie nuova e si fermano al secondo capitolo :trollface:

Sauron
20-06-12, 11:46:52
oppure aprono una serie nuova e si fermano al secondo capitolo :trollface:

la nuova serie sarà FULL LIFE

EmptyShades
20-06-12, 17:03:53

Oppure empty life, in base a come la si vuol vedere. :asd:

Il Paradigma del Mondo
20-06-12, 21:24:44

il nome della serie ha un senso, bisogna spettare mezza vita per aspettare un seguito :sisi:

Thorin Scudodiquercia
22-06-12, 10:03:37
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/383570_10150741705264717_619320629_n.jpg

piemo
22-06-12, 10:14:02
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/383570_10150741705264717_619320629_n.jpg

OMMIODDIOOOO AHAHAHAHAHAHAHAAH

la sua faccia LOL

Sauron
22-06-12, 10:48:48
la sua espressione assomiglia molto a.... :trollface:

:rickds::rickds::rickds:

Jarfurker
22-06-12, 10:52:39
:rickds::rickds::rickds: Bellissima :rickds:

XeNoise
22-06-12, 11:34:06

Niente a questo punto ci siam molto vicini all annuncio, ci sta trollando troppo e rischierebbe di venir odiato parecchio se fossero solo trollaggi cosi'.

---------- Post added at 10:34:06 ---------- Previous post was at 10:32:08 ----------

OMMIODDIOOOO AHAHAHAHAHAHAHAAH

la sua faccia LOL
A quella faccia da "e io che ci posso fare" :asd:

Gaben 4 peluche. :ahsisi:

Il Paradigma del Mondo
22-06-12, 11:51:02
un po old l'immagine, secondo me ora gli scheletri di quei due sono fuori dagli studi valve.:rickds:

XeNoise
22-06-12, 13:54:58
un po old l'immagine, secondo me ora gli scheletri di quei due sono fuori dagli studi valve.:rickds:Ah ma dici che quei due eran andati davvero a protestare e han avuto la fortuna di incontrare gaben? :rickds: No perche' a questo punto ci vado pure io e lo schiaffeggio, magari divento pure famoso e tutto l'internet mi conoscera' come "il tizio che ha menato un ceffone al gaben" :ahsisi:

Henry
22-06-12, 14:10:30

E' stupenda :imfao:

La sua faccia :imfao:

Evan
22-06-12, 14:39:23
Ah ma dici che quei due eran andati davvero a protestare e han avuto la fortuna di incontrare gaben? :rickds: No perche' a questo punto ci vado pure io e lo schiaffeggio, magari divento pure famoso e tutto l'internet mi conoscera' come "il tizio che ha menato un ceffone al gaben" :ahsisi:

Lanciagli una scarpa :sisi:

Strike
22-06-12, 14:41:58
Quella pic è vecchissima :sisi:

Väinämöinen
22-06-12, 19:06:22
Ah ma dici che quei due eran andati davvero a protestare e han avuto la fortuna di incontrare gaben? :rickds: No perche' a questo punto ci vado pure io e lo schiaffeggio, magari divento pure famoso e tutto l'internet mi conoscera' come "il tizio che ha menato un ceffone al gaben" :ahsisi:

:sisi:

Comunque non hanno "avuto la fortuna" di incontrarlo, lo strònzo è andato a sbeffeggiarli pubblicamente: quella foto dovrebbe essere stata scattata appena fuori dagli studi Valve, quindi era un'attività fisica alla portata del ciccione.

miticludus
22-06-12, 19:22:34
io intanto ho finito il 1+ espansioni proprio oggi (li giocavo contemporaneamente). che si sbrighi a fare sto gioco, oppure che qualcuno faccia un livello di doom chiamandolo half life 3

Sauron
22-06-12, 19:30:44
io intanto ho finito il 1+ espansioni proprio oggi (li giocavo contemporaneamente).

su tre pc affiancati?

miticludus
22-06-12, 19:33:22
su tre pc affiancati?

nono lol nel senso che al posto di aspettare di finire il primo e poi fare le espansioni, li ho giocati trascurando la cronologia dei fatti (solo un pò, perchè se vedevo che superavo la storia principale mi fermavo). stessa storia da più punti di vista.

Sauron
22-06-12, 19:35:08
l'avevo capito.... ma visto che è il trolltopic.... :asd:

EmptyShades
22-06-12, 19:37:37
In cina è già uscito. :ahsisi:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m57qpzlYt51r9no7zo1_1280.jpg

Jarfurker
22-06-12, 21:12:28
In cina è già uscito. :ahsisi:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m57qpzlYt51r9no7zo1_1280.jpg

Seems legit

miticludus
22-06-12, 22:28:02
corro a comprarlo!!! :trollface: nvedi sti cinesi che si rendono utili oltre che fare numero

Jarfurker
22-06-12, 22:36:12
Notare il logo di The Pirate Bay in alto a destra :rickds:

Dangel
24-06-12, 17:29:55
Vogliono spacciare Episode 2 per HL 3 :asd:

miticludus
24-06-12, 21:56:58
Vogliono spacciare Episode 2 per HL 3 :asd:

no, vogliono spacciare half life 3 per un gioco, ma nn sanno che ci sta pensando gabe :trollface:

.GoldenBoy
24-06-12, 22:03:04
http://static.fjcdn.com/gifs/Gaben_674d4b_2627310.gif

http://thebitfix.com/wp-content/uploads/2012/03/gaben.jpg

miticludus
24-06-12, 22:21:04
http://static.fjcdn.com/gifs/Gaben_674d4b_2627310.gif

http://thebitfix.com/wp-content/uploads/2012/03/gaben.jpg
se lo guardi bene ha proprio il trollface appiccicato in faccia

Brother's Killer
27-06-12, 19:46:21
Vergogna, l'hanno postato prima in sezione PS3:

Presunti concept art di Half Life 2 Episode 3 risalenti al 2008 leakati da una fonte misteriosa(ne altri sulla pagina FB nel link)

http://www.valvetime.net/threads/exclusive-half-life-2-episode-3-concept-art.206815/

http://i.imgur.com/QYEWV.jpg
http://i.imgur.com/5xgux.jpg
http://i.imgur.com/uuIcK.jpg
http://i.imgur.com/TuVBl.jpg
http://i.imgur.com/HGMCA.jpg
http://i.imgur.com/RS01a.jpg

Come sempre da prendere tutto con le pinze.

Edit:

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=31353139&postcount=28

:morris82:

Boh,quando si tratta di Valve divento sospettoso :asd:

Sembrerebbero ufficiali:morris82:

piemo
27-06-12, 20:32:43
basta guardare 2-3 report del lead disgner di valve sui loro vari giochi per capire che sta roba è fake in ogni singolo pixel