Visualizza la versione completa : [Ufficiale] [F.A.Q.][Fifa 13] Risolviamo i vostri problemi e vi diamo suggerimenti!
Purtroppo no :(
Ok :(, grazie.
zonamista
06-03-12, 11:45:50
Io direi invece di mettere inserimenti e altezza cpu 60. Velocità tiri e passaggi 40/45. Accelerazione e scatto ad entrambi 50. Velocità gioco LENTA, livello LEGGENDA!
accellerazion e scatto, a mio modesto parere, a 50 non riduci certo la velocità, tantomeno a leggenda. inserimenti e altezza non c'entrano nulla con la velocità lenta di cui parlava l'utente. velocità passaggi 45 per me è del tutto irreale. per rallentare Fifa bisogna rallentare i movimenti dei giocatori dandogli quell'inerzia che gli manca, come facemmo a Fifa 09 abbassando tutti i valori di movimento a tutti i giocatori di serie A. Con le slide è più facile e va fatto abbassando scatto e accellerazione ma i passaggi per essere reali devono essere con un parametro molto alto, infatti quelli non incidono sulla velocità di gioco, come quella globale che può essere tarata Veloce se i movimenti dei giocatori sono più lenti.
nella realtà infatti i passaggi, soprattutto rasoterra sono velocissimi, l'intensità e la velocità del gioco sono elevate ma ciò che rende il tutto più lento del Fifa di default come è impostato inizialmente è che manca totalmente l'inerzia dei giocatori, che da Fifa 09 si muovono troppo velocemente rendendo il tutto robotico e irreale.
marco76
06-03-12, 14:38:34
Tu come faresti? Io sono convinto che velocità tiri e passaggi influisca eccome!
zonamista
06-03-12, 15:09:23
Tu come faresti? Io sono convinto che velocità tiri e passaggi influisca eccome!
non influiscono sulla velocità complessiva del gioco ma sulla velocità della palla sui tiri e passaggi. che è una cosa diversa. l'utente si lamentava che con le sue impostazioni il gioco era lento. se alzi la velocità passaggi la palla viaggerà più veloce ma il tempo che ci metterà il giocatore per stopparla, caricare il passaggio e passarla sarà più lento se i valori di accellerazione, scatto e velocità globale saranno settati su valori bassi. questo perché i giocatori in questo caso avranno più inerzia, saranno più lenti nei movimenti. come appunto facemmo in fifa 09 abbassando i valori di movimenti a tutti i giocatori.
marco76
07-03-12, 13:44:30
Mi scrivi le tue slides? grazie
zonamista
08-03-12, 15:54:57
Mi scrivi le tue slides? grazie
Modalità Amichevole (No Torneo - No Carriera perché con le squadre del CC mi vanno sempre in crash)
Full manual
Campione/Leggenda
Velocità globale VELOCE
Tattiche personalizzate di Fifa 11 (o quelle di CAI80, l'autore del campionato argentino più scaricato dal CC) (10/20 di valore AGGRESSIVITA' a tutte le quadre) (Posizione attacco e inserimenti LIBERA a tutte le squadre)
Moduli e regolazione freccette giocatori di default
Visuale Coop (altezza 0 - zoom 0)
Tactical Defending: Disattivato
Tempo di gioco: 20 minuti
Falli di mano: Attivo (tranne i rigori)
Slide:
UTENTE:
Velocità scatto 55
Accellerazione 55
Errore tiri 50
Errore passaggi 50
Velocità tiri 50
Velocità passaggi 70
Velocità scatto 50
Frequenza Infortuni 40
Gravità infortuni 50
Abilità portiere 50
Piazzamento marcatura 100
Frequenza Inserimenti 70
Altezza difesa 25
Lunghezza difesa 20
Ampiezza difesa 20
Posizione esterni 25
Barra potenza 50
CPU:
Velocità scatto 40
Accellerazione 55
Errore tiri 50
Errore passaggi 70
Velocità tiri 50
Velocità passaggi 100
Frequenza Infortuni 40
Gravità infortuni 50
Abilità portiere 45
Piazzamento marcatura 60
Frequenza Inserimenti 90
Altezza difesa 20
Lunghezza difesa 40
Ampiezza difesa 40
Posizione esterni 40
marco76
09-03-12, 22:30:00
Ciao Zoa! Ho provato le tue slides. Non male, ma la velocità passaggi a 100 è troppa! ..
zonamista
12-03-12, 12:45:42
Ciao Zoa! Ho provato le tue slides. Non male, ma la velocità passaggi a 100 è troppa! ..
ciao marco. ho voluto mettere 100 alla cpu in modo da fargli sbagliare passaggi e rendere le traiettorie della palla imprevedibili, non so che tattiche usi, io attualmente utilizzo le tattiche di CAi80, l'utente che ha creato il campionato argentino sul CC. Slide e tattiche vanno insieme, le mie slide con le tattiche di default di Fifa 12 non vanno molto bene. Da quando comunque ho utilizzato queste slide ho delle statistiche che mi soddisfano parecchio:
Possesso palla utente 48% cpu 52%
Tiri utente 10 cpu 12
Tiri in porta utente 5 cpu 4
Passaggi riusciti utente 72% cpu 76%
Contrasti utente 48 cpu 33
Falli utente 11 cpu 6
Salve, ho un problema... dopo l'aggiornamento di stamattina mi succede un fatto strano... quando arrivo al menù principale tutto scorre normale ma i pad sembrano spenti però il gioco non è in crash.... cosa fare?
paride95
14-03-12, 19:01:59
ciao, io ho un problema con fifa 12 per x-box 360 che non avevo mai riscontrato prima:
in modalità allenatore sono alla fine della seconda stagione e devo rinnovare contratti ai giocatori in scadenza. il problema è che mi si è azzerato il budget completamente, forse in seguito ad un rinnovo che impiegava più soldi di quelli che avevo. solo che avendo soddisfatto a pieno gli obbiettivi che la società mi aveva prefisso, questa mi ha dato dei grossi premi in denaro ma il budget mi rimane sempre azzerato sullo 0:100, e anche se provo a stanziarlo non succede nulla.
come posso fare? è molo urgente perchè non posso andare avanti, perderei 10 giocatori in scadenza. grazie in anticipo.
marco76
15-03-12, 16:17:12
Ciao Spy (non riesco a contattarti via pm), volevo chiederti qualche dritta sull'impostazione delle slide. Io vorrei iniziare una nuova carriera a livello campione (fifa 12) : come mi consigli di impostarle? Meglio campione o leggenda?
p.s. hai mica visto Pelé e Maradona da me creati? Ti ci sei già messo? Grazie a presto!
rb_irish
19-03-12, 18:23:31
io ho un problema..non riesco a scaricare le rose aggiornate al mercato di gennaio..quando provo il gioco va in crash appena la barra di download raggiunge il 100%..faceva così pure quando scaricavo il gameface ma li ho risolto cancellando il profilo di fifa 12 e riavviando il gioco come se fosse la prima volta..ho fatto la stessa cosa e non ho risolto nulla..anzi..le statistiche sono azzerate XD
c'entra il vecchio file delle rose preferite? c'entra il file UDG?
io ho un problema..non riesco a scaricare le rose aggiornate al mercato di gennaio..quando provo il gioco va in crash appena la barra di download raggiunge il 100%..faceva così pure quando scaricavo il gameface ma li ho risolto cancellando il profilo di fifa 12 e riavviando il gioco come se fosse la prima volta..ho fatto la stessa cosa e non ho risolto nulla..anzi..le statistiche sono azzerate XD
c'entra il vecchio file delle rose preferite? c'entra il file UDG?
Può darsi... Comunque il file si chiama UGC. Se ce l'hai eliminalo e riprova.
rb_irish
19-03-12, 21:16:10
fatto e scaricate..altro problema assurdo..è andata via la luce durante una partita nella modalità carriera..riavvio fifa e mi sparisce il calciatore virtuale..che diamine è successo?
edit: il CV esiste ancora ma è utilizzabile solo nella carriera caricando il save fatto prima della partita interrotta..nel menu però non spunta niente ed è come se mi fosse sparito dal gioco..assurdo..non voglio crearne uno nuovo dopo il tempo che c'ho messo per farlo arrivare a quella overall..help :(
Ma sei riuscito almeno a scaricare le rose aggiornate?
FranRukario
20-03-12, 15:07:10
ragazzi oggi devo fare un torneo e non ho ancora fifa 12 (ho l'11)
Dovrei usare il tottenham e dovrei affrontare queste squadre :Chelsea,M.Utd,Borussia
Con le prime due avrò molte difficoltà ma con la terza la usa una schiappa.
Mi potreste consigliarmi formazioni tattiche ecc.?
Grazie
rb_irish
20-03-12, 18:08:49
Ma sei riuscito almeno a scaricare le rose aggiornate?
sisi quello si e filava tutto liscio finchè non ho fatto questa partita nella carriera e appena iniziata è andata via la luce..i file ci sono tutti ma nel gioco manca il mio CV..la cosa strana è che nella modalità carriera il CV c'è ancora con la stessa overall e con gli stessi obiettivi sbloccati..non so cosa sia successo onestamente
Ciao a tutti avrei una domanda se vinco l'europa League xo in campionato arrivo 10 l'anno dopo me la fa rigiocare?
Grazie in anticipo.
sisi quello si e filava tutto liscio finchè non ho fatto questa partita nella carriera e appena iniziata è andata via la luce..i file ci sono tutti ma nel gioco manca il mio CV..la cosa strana è che nella modalità carriera il CV c'è ancora con la stessa overall e con gli stessi obiettivi sbloccati..non so cosa sia successo onestamente
Potresti rivolgerti all'assistenza EA, o farti cambiare il gioco, o provare a creare un nuovo profilo sulla PS3... altrimenti :nonso:
Altro bug osceno di Fifa 12:
Qualche giorno fa, ho avviato Fifa 11 per sfizio... ma quando ho reinserito il cd di Fifa12, mi sono ritrovato un altro giocatore nell'arena, e tutti i moduli personalizzati salvati provenienti da Fifa11, definitivamente persi invece quelli di Fifa 12. Bellissima questa cosa...
marco76
25-03-12, 13:07:24
I file opzione di fifa 12 e 11 sono quasi completamente intercambiabili, vedi giocatori del CC di fifa 11 utilizzabili anche nel 12... Per quanto riguarda la domanda sull'EUROPA LEAGUE non saprei, mai vinta! :(
I file opzione di fifa 12 e 11 sono quasi completamente intercambiabili, vedi giocatori del CC di fifa 11 utilizzabili anche nel 12
si, ma cosa significa che sono intercambiabili... cioè, non si possono sostituire così, all'insaputa dell'utente...
marco76
26-03-12, 15:01:34
significa che una squadra creata nel CC per fifa11, che io sappia (!), si può usare anche in fifa12
Salve ragazzi, quest'anno ho deciso di comprare come gioco di calcio Pes2012, dopo 3 anni di fifa, ma anche quest'anno la delusione alla fine fine si è fatta avanti, portandomi a dover scegliere se tenere pes oppure venderlo e prendere fifa, considerando pero, che provando la demo del suddetto gioco, mi trovo un po spiazzato non per la difesa tattica, ma per la VELOCITA' di gioco; Anche impostando su lento, la partita mi sembra molto frenetica, sapete dirmi se nella versione finale del gioco, ed è per questo che mi rivolgo a voi, in particolare in questa sezione del forum, questo problema si puo ovviare, tramite i famosi sliders? Io ho in mano solo la demo parlo della versione ps3, il gioco cambia completamente dalla demo oppure è come si dice in giro, che addirittura peggiora in certi frangenti, come la velocità ed i contrasti ecc ecc?
marco76
27-03-12, 04:14:25
Salve ragazzi, quest'anno ho deciso di comprare come gioco di calcio Pes2012, dopo 3 anni di fifa, ma anche quest'anno la delusione alla fine fine si è fatta avanti, portandomi a dover scegliere se tenere pes oppure venderlo e prendere fifa, considerando pero, che provando la demo del suddetto gioco, mi trovo un po spiazzato non per la difesa tattica, ma per la VELOCITA' di gioco; Anche impostando su lento, la partita mi sembra molto frenetica, sapete dirmi se nella versione finale del gioco, ed è per questo che mi rivolgo a voi, in particolare in questa sezione del forum, questo problema si puo ovviare, tramite i famosi sliders? Io ho in mano solo la demo parlo della versione ps3, il gioco cambia completamente dalla demo oppure è come si dice in giro, che addirittura peggiora in certi frangenti, come la velocità ed i contrasti ecc ecc?
Anche io ce l'avevo con la frenesia di fifa12. Ti consiglio di comprarlo, è mooooolto bello e merita! :)
Anche io ce l'avevo con la frenesia di fifa12. Ti consiglio di comprarlo, è mooooolto bello e merita! :)
preso fifa e venduto pes..solo due parole: Davvero bello.
significa che una squadra creata nel CC per fifa11, che io sappia (!), si può usare anche in fifa12
si.. ho capito, ma così mi ha sovrascritto tutte le tattiche che mi ero personalizzato su fifa12 ... :(
ti sembra una cosa normale? :(
marco76
28-03-12, 09:20:13
certo che no ma è utile x non creare sempre tutto daccapo ad ogni uscita...
ragazzi non riesco più a caricare i joypad...prima ha iniziato a uscirmi un avviso tipo "raggiunto numero di joypad in carica, rimuoverne uno", una cosa così...quando ce n'era solo uno collegato come sempre. adesso i joypad collegati è proprio come se non lo fossero, non riescono ad andare in carica. ho provato con un altro joypad ed è uguale. è un problema del cavo o di play?
è vero che sono un po' offtopic perchè con fifa il problema c'entra poco o niente, però dai datemi una mano ;)
arezzo79
31-03-12, 19:21:24
ora io ho l xbox ma penso che piu o meno sia uguale ....
hai provato a risintonizzare il pad con la consol??
marco76
01-04-12, 12:50:44
Ma perché è così lento nei caricamenti?
aekceres
02-04-12, 18:24:15
Proviamo qui...
Ho bisogno di aiuto perchè guiocando con tastiera ed essendo la prima volta che gioco a Fifa non so come settare i tasti....chi può aiutarmi?
Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi :)
bombercass
02-04-12, 19:11:07
perche mi si chiude il gioco quando carico una carriere
marco76
03-04-12, 17:08:22
perche mi si chiude il gioco quando carico una carriere
Cancella il file ugc e prova a pulire le cache!
bombercass
03-04-12, 21:39:29
ok! grazie del consiglio
Ragazzi, ho da poco il gioco e ho notato che se metto ad esempio Marchisio terzino sinistro il suo valore rimane sempre invariato, è normale? ho il gioco per ps3
Un altra cosa poi, quando cambio i pulsanti e salvo la configurazione, è come se non me li ha cambiati, rimangono sempre li stessi..boh
bombercass
04-04-12, 21:55:36
e cosi in fifa 12
lo fa con qualsiasi giocatore
theclubber
04-04-12, 22:27:55
Ragazzi, ho da poco il gioco e ho notato che se metto ad esempio Marchisio terzino sinistro il suo valore rimane sempre invariato, è normale? ho il gioco per ps3
Un altra cosa poi, quando cambio i pulsanti e salvo la configurazione, è come se non me li ha cambiati, rimangono sempre li stessi..boh
E' sempre stato così. A livello di numeri non cambia niente se si cambia la posizione dei giocatori... Magari poi in pratica non saranno così efficienti come nel loro ruolo naturale.
Ivaskyn
06-04-12, 14:51:24
non ho mai capito perchè online non ci sono le tattiche personalizzate :asd:
Domanda, ma il riscatto dei un giocatore preso in "prestito con diritto di riscatto" come si effettua? Ti chiede tutto la società?
marco76
07-04-12, 14:06:31
No... sei tu che lo devi decidere quando chiedi il prestito... o lo prendi con diritto di riscatto o no... è l'ultima voce... clicca su Y... e fai l'offerta! ;)
Si , questo l'ho capito, intendevo proprio come effettuare il riscatto e quindi il pagamento effettivo.
Botero89
08-04-12, 21:50:50
Allora io ho una carriera con giocatore, però quando mi sostituiscono mi fanno controllare tutta la squadra, perchè? c'è un modo per mettere che gioca il computer?
marco76
09-04-12, 10:30:58
Si , questo l'ho capito, intendevo proprio come effettuare il riscatto e quindi il pagamento effettivo.
A fine prestito ti chiede se vuoi riscattarlo... tutto qui, semplice!
Botero89
09-04-12, 19:54:43
Ma se io creo un campionato tutto mio, e poi ad esempio voglio fare dei cambi, me li salva sul campionato? Perchè avevo in mente una cosetta... la scoprirete tra poco...
A fine prestito ti chiede se vuoi riscattarlo... tutto qui, semplice!
Ok, Grazie :morris82:
Salve ragazzi :)
Solo oggi ho iniziato a farmi l'ultimade team e devo dire che è una modalità spettacolo :asd:
cmq andiamo al sodo, chi sarebbe cosi gentile da darmi dei consigli dato che sono alle prime armi? :kep88:
Questa è la rosa che ho fatto in qualche ora di gioco :asd: :ahsisi: STEFIX TEAM (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hBIDmVw9bdjD5)
Grazie Mille :saluto:
marco76
11-04-12, 16:28:14
Ok, Grazie :morris82:
Prego! ... Pensa che ho rifiutato un'offerta per 57.5 mln dal Real per il 17enne Pelé... ;) risultato? La dirigenza l'ha venduto d'imperio al B. Monaco per 32... :(
:rickds: è successo anche a me con Neymar potevo accettarne 49 dal city ho rifiutato e la società l'ha venduto a 39 :rickds:
Scusate l'OT :asd:
Sapete se è possibile acquistare una telecronaca diversa? tipo quella brasiliana o inglese?
Non ce la faccio più a sentire quella italiana (davvero pessima) o quella ungherese/tedesca.
kingmeting
15-04-12, 17:10:56
AIUTOOOOOOO è da Mesiiii che ho qst problema e non l'ho ancora risolto.........ve lo spiego:
In modalita carriera appena arrivo a una certa stagione (di solito la 2012/2013-2013/2014) o il gioco si freeza oppure quando salvo e poi tento di caricare il save si blocca a 100%
Da cosa ppuo dipendere????Xk se è un problema di Tutti i FIFA 12 Allora Non Vorrei mai vedere FIFA 13 -.-
marco76
17-04-12, 14:08:14
Prova a cancellare il file ugc e ricarica...
kingmeting
17-04-12, 16:25:36
Non ho nessun file ugc
trionfblack
17-04-12, 19:08:33
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con fifa 12. Quando entro nelle partite a squadre, dopo pochissimo che la partita inizia, mi caccia fuori dicendo che la connessione con l'avversario è scaduta, ma la partita però la continuano a giocare. come posso fare per risolverlo?
è uscito un aggiornamento... 12 mb.
marco76
26-04-12, 21:30:45
Scaricato, ma purtroppo la mia 360 è morta ...
prauss76
28-04-12, 12:51:52
?????????????????????????????
Kekkon Dekinai Otoko
28-04-12, 14:53:04
raga qual è la tattiche migliore da usare normalmente? io sto quasi sempre con il contropiede, e avevo visto che ci sta la possibilità di personalizzarlo con mille robe...c'è qualcuno che ha le idee chiare su quale sia la tattiche che da più vantaggi e in che modo deve essere personalizzata (x rendere al meglio)?
ps so che è una domanda un pò vaga ma spero nella clemenza della corte
marco76
28-04-12, 15:53:15
Comprato una 360 core usata, ho ripreso fifa12 e visto euro 12... vi piace? A me sembra già un assaggio di fifa13
arezzo79
02-05-12, 14:45:30
Problema , perche da quando ho scaricato l aggiornamento di fifa mi si blocca al caricamento prima della pagina iniziale? Aiutooooo
Anubis.
02-05-12, 15:28:20
Comprato una 360 core usata, ho ripreso fifa12 e visto euro 12... vi piace? A me sembra già un assaggio di fifa13
speriamo di no,perchè a me sembra molto peggio come gameplay,rispetto a fifa 12....bo....per non parlare dell'inquadratura campo largo.......ma....speriamo in bene per fifa13.....
marco76
02-05-12, 16:51:31
Speriamo in fifa13 rimettano qualcosa di bello come le squadre storiche! :)
_Joker_
03-05-12, 19:02:00
Salve a tutti !
Avrei un grosso problema che mi impedisce di poter giocare con FIFA12;
quando mi ha chiesto di inserire l'ONLINE PASS io, non sapendo di poterlo trovare all'interno della confezione, ho selezionato l'opzione alternativa a l'ONLINE PASS perciò adesso non riesco a giocare perchè quando provo ad andare online mi dice che i miei genitori devono abilitarmi.
Come faccio per poter inserire il PASS nonostante tutto ciò?
P.S.: (XBOX 360)
The Ghost
04-05-12, 08:49:55
'giorno a tutti. Sapete per caso se dopo due patch e un'espansione, hanno trovato un modo per fixare il bug del voto del portiere che fuori casa cala costantemente? Magari cancellando qualche file e riscaticandolo o non so cosa?
Ivaskyn
06-05-12, 16:54:42
qualcuno ha mai provato la modalità in cui si vincono soldi per i match? Come funziona?
Ho un problema sulla PS3 :sisi:
Con il controller originale,quindi il DualShock,i giocatori in pratica giocano da soli:corrono,passano il pallone,si apre la finestrella delle tattiche ecc.
Da cosa può dipendere il problema?Se comprass un nuovo controller dite che risolvo o rischio di spendere un sacco di soli per niente?:asd:
cambise
08-05-12, 20:57:33
ho un problema sulla ps3 :sisi:
Con il controller originale,quindi il dualshock,i giocatori in pratica giocano da soli:corrono,passano il pallone,si apre la finestrella delle tattiche ecc.
Da cosa può dipendere il problema?se comprass un nuovo controller dite che risolvo o rischio di spendere un sacco di soli per niente?:asd:
ho un problema quando voglio giocare a fifa mondiali 2010 modalita online rivela che i server ea non sono attivi che devo fare ?
ciao a tutti...ho un problema con fifa 12 per pc...è da due giorni che il gioco mi si vede in risoluzione 800x600 e non si cambia...la cambio alle impostazioni iniziali ma è sempre la stessa e poi mi si sono cancellati i salvataggi....mi aiutate?...grazie in anticipo!.....
marco76
21-05-12, 11:23:12
Incredibile! Proprio ieri altro crash nella modalità carriera, si blocca a fine stagione e malgrado l'eliminazione temporanea del file UGC, quella carriera continua a bloccarsi in data 30 giugno 2013! Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Lawrence85
21-05-12, 15:53:24
Ragazzi non riesco più a trovare la modalità ultimate team....ho FIFA 12 per xbox360....mi sembra una cosa allucinante che sia sparita questa modalità!
arkmaster
21-05-12, 22:52:11
Anche a me ha dato questo problema oggi..sarò stato almeno alla decima stagione su carriera,se non di più,adesso come se il file fosse corrotto non lo carica e si freeza la play e il gioco,stanno partendo le peggio imprecazioni :morristend: .Ho visto che questo problema l'hanno riscontrato in molti e purtroppo mi tocca ricominciare un nuovo salvataggio..dannata EA che se ne frega delle modalita dove non percepiscono denaro!!(Non che FUT sia esente da bug)
Lawrence85
21-05-12, 23:49:28
Anche a me ha dato questo problema oggi..sarò stato almeno alla decima stagione su carriera,se non di più,adesso come se il file fosse corrotto non lo carica e si freeza la play e il gioco,stanno partendo le peggio imprecazioni :morristend: .Ho visto che questo problema l'hanno riscontrato in molti e purtroppo mi tocca ricominciare un nuovo salvataggio..dannata EA che se ne frega delle modalita dove non percepiscono denaro!!(Non che FUT sia esente da bug)
Ma io dico, eliminare così una modalità di gioco...senza preavviso....è davvero assurdo. Soprattutto per chi (e non è il mio caso per fortuna) magari ha speso soldi reali comprando pacchetti gold etc... Davvero assurdo...era rimasta l'unica modalità alla quale giocavo in single...ormai ci giocherò solo quando capita con gli amici....che delusione
marco76
22-05-12, 14:48:29
Speriamo sistemino il problema! Cmq meriterebbero passassimo a PES13... Anche io adoro la carriera ed ho acquistato il pacchetto per poterla giocare con la mia squadra creata nel CC... :bah!:
Ragazzi,non capisco perché ma ogni qualvolta gioco all UT ho lo stesso problema.
Ogni due partite il mio router perde la connessione per 5 secondi,il tempo per scollegarsi dal PSN e darmi partita persa.
Mi succede solo con FIFA,second voi da cosa dipende?
marco76
24-05-12, 06:38:02
ma come fa un file carriera a corrompersi di punto in bianco?
Lawrence85
24-05-12, 10:55:32
Credo di aver capito il problema....mi dice che ho il pass online danneggiato.... :bah!: ma che significa?!?!?!? L'ho riscaricato ma continua a dirmi che è danneggiato o mancante....boh...
arezzo79
24-05-12, 11:57:41
IO HO RISOLTO IL PROBLEMA ..... ho cancellato l ultimo aggiornamento e giocando off-line il gioco scorre che è una bellezza ,se invece gioco on line in automatico mi scarica l ultimo aggiornamento e il gioco si blocca alla pagina iniziale...mha mi sa che mi tocchera giocare off-line fino a fifa 13 ma che caxxo!!!!!
marco76
25-05-12, 15:03:27
Ho cancellato anche io l'ultimo agg.to,ma la carriera si blocca ugualmente... Perché?
rocoloco
02-06-12, 16:07:28
Crosspost dal thread ufficiale di Fifa 12 per PS3
Hiyo, un mio amico quando gioca online a FIFA 12 soffre di un lag\ritardo assurdo, del tipo che se preme X il giocatore passa la palla dopo qualche secondo... Qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolverlo?
Domande e risposte frequenti:
"La linea è protetta così nessuno naviga a sbafo intasandola?" -Si, la linea è protetta, e ha anche cambiato password
"Riavvia il router\il pc\la playstation\tutto" -Già fatto
"Controlla che non ci siano altri dispositivi connessi o altre applicazioni che intasano la linea" -Già fatto
EDIT: http://www.speedtest.net/result/1985957196.png questo è il test della sua connessione... pensate possa essere quello il problema?
EDIT2: Tale mio amico ha detto che riesce a giocare a BF3 una meraviglia, senza lag. Quindi il problema è FIFA!
Qualcuno che può aiutarmi?
Єminence
03-06-12, 17:22:05
Come si aggiungono le proprie canzoni al gioco? Es. delle song che metto su penna USB e inserisco nella consolle
rocoloco
03-06-12, 21:04:22
Come si aggiungono le proprie canzoni al gioco? Es. delle song che metto su penna USB e inserisco nella consolle
Non è difficile, metti le tue canzoni sulla penna USB e poi le trasferisci sulla PS3 (per farlo, vai in musica > dispositivo usb, premi triangolo e fai mostra tutto)
Una volta copiate sulla PS3, le devi mettere tutte quante in una singola playlist. Fatto questo apri FIFA, nel menu vai in personalizza FIFA e scegli "i miei cori" o una cosa simile... e da lì c'è l'opzione per personalizzare la musica dei menù scegliendo la playlist che hai creato dall'XMB.
Buonsalve:kep88:,sapete se si può chiedere "l'amicizia" ad utenti incontrati online?
Biuonsalve:kep88:,sapete se si può chiedere "l'amicizia" ad utenti incontrati online?
Si, basta che vai nel xmb e su amici blocchi l utente
ScheggiaItalia
11-06-12, 19:44:37
Ciao a tutti,
mi si é disabilitata l'opzione del controller "aiuto forza passaggi" (é disabilitata sul valore No) solo in modalitá on line.
Ho provato a reinstallare FIFA, creare nuovi profili, il tutto senza successo.
Qualcuno mi puó aiutare?
Forse perché sono arrivato al livello 60?
Grazie in anticipo
aekceres
24-06-12, 15:55:48
Scusate la domanda stupida... Ma quali sono i significati degli scudettini accanto ai giocatori?
Cioè....so che sono attributi....ma dove posso vedere chiaramente a cosa si riferiscono?
E come mai alcuni giocatori non hanno scudettini però c'è riportato che sono bravi di testa o bravi a c alciare da lontano se non hanno scudettini a fianco?
Spero d'essermi spiegato :P
Grazie
marco76
26-06-12, 11:21:17
Credo che sia un valore dovuto al fatto che se un giocatore ha un valore che supera il 90-95, abbinato ad altre caratteristiche, viene classificato come specialista in quello...
Se uno, per ex, è un CC, ed ha 95-97 di tecnica, unito ad altre caratteristiche, può essere classificato come centrocampista completo per esempio!
Ho un super problema, praticamente ogni volta che faccio una partita vedo la visuale stra vicina e non riesco a giocare.....
Ho controllato le impostazioni ma ho campo largo con altezza 20 e zoom 0, qualcuno sa aiutarmi?
marco76
03-07-12, 13:11:41
dove giochi? console o pc?
Salve ragazzi, sono nuovo..
Ho un problema con Fifa 12.
Quando gioco, all'improvviso, non riesco a controllare i giocatori e se tiro o faccio un passaggio filtrante, mi esce un pallonetto..Ed i giocatori sono statici, cioè non si muovono proprio!
Cos'è successo? E come posso risolvere?
Grazie mille!
marco76
06-07-12, 11:07:35
Salve ragazzi, sono nuovo..
Ho un problema con Fifa 12.
Quando gioco, all'improvviso, non riesco a controllare i giocatori e se tiro o faccio un passaggio filtrante, mi esce un pallonetto..Ed i giocatori sono statici, cioè non si muovono proprio!
Cos'è successo? E come posso risolvere?
Grazie mille!
Magari è il controller che ha problemi. Prova a cambiarlo!
StefDN9
13-07-12, 11:29:46
Giorno a tutti ragazzi! :fiore: ho un problemino... in poche parole vorrei acquistare il PassOnline di fifa 12.. ho la xbox 360, e nel marketplace non trovo nulla riguardo all'acquisto di sto benedetto pass.. e nemmeno nel negozio fifa... non so come fare ragazzi :sad: .. quando vado ad esempio su:xboxlive- stagioni testa a testa premo A e mi dice: il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione. non so come fare.. aspetto aiuti.. :hail:
StefDN9
14-07-12, 12:21:42
Giorno a tutti ragazzi! :fiore: ho un problemino... in poche parole vorrei acquistare il PassOnline di fifa 12.. ho la xbox 360, e nel marketplace non trovo nulla riguardo all'acquisto di sto benedetto pass.. e nemmeno nel negozio fifa... non so come fare ragazzi :sad: .. quando vado ad esempio su:xboxlive- stagioni testa a testa premo A e mi dice: il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione. non so come fare.. aspetto aiuti.. :hail:
ho risolto :sisi:
GaiaMac97
28-07-12, 23:01:09
Ciao ragazzi, mi sapete dire perchè su fifa 12 ultimate team (PS3) i pacchetti non si possono più comprare cn soldi veri ma solo con i crediti??
Ciao a tutti, pur conscio del fatto che ho una connessione non certo performante (non c'è ADSL da me e mi arrangio con la banda larga wireless con tanto di antenna sul tetto) mi è successa una cosa strana.
Fino a ieri ho sempre giocato abbastanza bene Online su Fifa, però son 2 giorni che sistematicamente mi disconnette dai server EA (con conseguente sconfitta a tavolino ) mentre sto giocando.
Ho chiamato il mio provider e con il tecnico al telefono abbiamo controllato ogni cosa ed è tutto a posto, il segnale è eccellente e le porte sono tutte aperte.
La cosa strana è che se fosse un problerma mio dovrebbe disconnettermi anche con altri giochi, invece se metto su BF3 va tutto liscio come l'olio (e ripeto, BF3 se avevo anche un minimo rallentamento mi disconnetteva al volo prima)
Inoltre il disco che ho io di Fifa è molto rigato e gira solo perchè ce l'avevo già installato su HDD (avevo dato via la mia copia e poi ho ricevuto questo dvd da un amico che lo aveva doppio).
Ora vado per fare una partita di UT e mentre carica (e sei col giocatore nell'arena) mi da disco illeggibile, ogni tanto in effetti lo fa.
Può essere questo il motivo delle disconnessioni? Che in realtà sia il disco a saltare?
E in caso come risolvo se possibile? Lo pulisco da Dio?
EDIT: Ho pulito il dvd like a boss, ho fatto una partita online ed ha tenuto fino alla fine. Tutto gasato ne inizio un'altra e prima della fine del 1° tempo TAC connessione ai server EA fallita :vigo:
TheSmokerz
13-08-12, 10:55:51
Ciao a tutti, pur conscio del fatto che ho una connessione non certo performante (non c'è ADSL da me e mi arrangio con la banda larga wireless con tanto di antenna sul tetto) mi è successa una cosa strana.
Fino a ieri ho sempre giocato abbastanza bene Online su Fifa, però son 2 giorni che sistematicamente mi disconnette dai server EA (con conseguente sconfitta a tavolino ) mentre sto giocando.
Ho chiamato il mio provider e con il tecnico al telefono abbiamo controllato ogni cosa ed è tutto a posto, il segnale è eccellente e le porte sono tutte aperte.
La cosa strana è che se fosse un problerma mio dovrebbe disconnettermi anche con altri giochi, invece se metto su BF3 va tutto liscio come l'olio (e ripeto, BF3 se avevo anche un minimo rallentamento mi disconnetteva al volo prima)
Inoltre il disco che ho io di Fifa è molto rigato e gira solo perchè ce l'avevo già installato su HDD (avevo dato via la mia copia e poi ho ricevuto questo dvd da un amico che lo aveva doppio).
Ora vado per fare una partita di UT e mentre carica (e sei col giocatore nell'arena) mi da disco illeggibile, ogni tanto in effetti lo fa.
Può essere questo il motivo delle disconnessioni? Che in realtà sia il disco a saltare?
E in caso come risolvo se possibile? Lo pulisco da Dio?
EDIT: Ho pulito il dvd like a boss, ho fatto una partita online ed ha tenuto fino alla fine. Tutto gasato ne inizio un'altra e prima della fine del 1° tempo TAC connessione ai server EA fallita :vigo:
Fatti prestare una copia non rigata da qualche tuo amico !
Cpt_Brixio
11-09-12, 21:29:22
Ragazzi ho un problema, praticamente oggi all'improvviso (1 ora prima funzionava, un'ora dopo no) non sono più riuscito a caricare la mia carriera, infatti ogni volta che ci provo il gioco si blocca e devo uscire da Fifa, e questo succede solo con una carriera, con le altre entra normalmente:morristend:
Avete qualche consiglio?
Enslaved14
12-09-12, 23:22:20
Non so se è il topic giusto per postare, però avrei un problema. Non so perchè ma non riesco a loggarmi nel sito EA Sports mettendo i dati del PSN, mi sapreste aiutare?
come si fanno i dribbling? e come tirare in porta? :tragic:
Non so se è il topic giusto per postare, però avrei un problema. Non so perchè ma non riesco a loggarmi nel sito EA Sports mettendo i dati del PSN, mi sapreste aiutare?
Capita anche a me. Prova ad inserire account e pass di EA Sports
---------- Post added at 12:54:30 ---------- Previous post was at 12:52:33 ----------
come si fanno i dribbling? e come tirare in porta? :tragic:
I dribbling li fai con la levetta direzionale, spostandoti nella direzione contraria al tuo avversario, poi c'è il dribling di precisione, che si fa premendo L2 e ovviamente sempre la levetta direzionale. I tiri li fai o con cerchio o con quadrato (a seconda di come hai impostato i comandi) ;)
non ci riesco :tragic:
Qual è la tua esperienza con Fifa? E' da poco che ci giochi, vero?
Enslaved14
17-09-12, 16:59:49
Capita anche a me. Prova ad inserire account e pass di EA Sports
---------- Post added at 12:54:30 ---------- Previous post was at 12:52:33 ----------
Non ti ho capito. Come faccio ad inserire nick e pass di EA Sports? Devo crearmi un account?
Qual è la tua esperienza con Fifa? E' da poco che ci giochi, vero?
giocato pocchissimo, xbox 360
giocato pocchissimo, xbox 360
Come sospettavo :asd:... Vedrai che con la pratica ti verrà facile fare dribbling, e tutta una questione di movimenti e tempismo ;) e non sempre si riescono a fare.
---------- Post added at 09:42:22 ---------- Previous post was at 09:40:23 ----------
Non ti ho capito. Come faccio ad inserire nick e pass di EA Sports? Devo crearmi un account?
Mi hai detto prima che sei provato ad entrare con i dati del PSN... Prova ora con e-mail e password della EA. Cioè con i dati del tuo account EA Sports, ovviamente ne devi avere uno per accedere...
littlelion84
03-10-12, 16:42:24
ciao ho un problema con il settaggi del volume dei cori personalizzati quest anno...
da sempre in fifa 11 e 12 mantengo le impostazioni dell audio
telecronaca 2
speeker 0
volume voci 2
effetti audio 2
pubblico 2
musica 10
volume musica utente 10
volume cori utente 10
e i cori si sentivano molto bene o cmq molto distinti...
quest anno niente... si sento appena in sottofondo e anche se il volume del pubblico e messo a 1 ce un frastuono assurdo e il coro si sente appena appena sovrasTAto dal pubblico in default e dai coretti marci che mettono loro...
e un bug che viene risolto speriamo presto oppure hanno cambiato i valori e il volume dei miei cori viene regolato da un altra parte?
ragazzi scusate ma a voi capita alla modalità carriera, poco prima di finire la stagione, ke vi crascha il gioco???? ho già provato 2 volte e puntualmente x 2 volte va in tilt!!! fatemi sapere
ciao ho un problema con il settaggi del volume dei cori personalizzati quest anno...
da sempre in fifa 11 e 12 mantengo le impostazioni dell audio
telecronaca 2
speeker 0
volume voci 2
effetti audio 2
pubblico 2
musica 10
volume musica utente 10
volume cori utente 10
e i cori si sentivano molto bene o cmq molto distinti...
quest anno niente... si sento appena in sottofondo e anche se il volume del pubblico e messo a 1 ce un frastuono assurdo e il coro si sente appena appena sovrasTAto dal pubblico in default e dai coretti marci che mettono loro...
e un bug che viene risolto speriamo presto oppure hanno cambiato i valori e il volume dei miei cori viene regolato da un altra parte?
ma il Milan canta ancora Ronaldinho?
Maurifiorz90
05-10-12, 01:22:37
ragazzi scusate ma a voi capita alla modalità carriera, poco prima di finire la stagione, ke vi crascha il gioco???? ho già provato 2 volte e puntualmente x 2 volte va in tilt!!! fatemi sapere
ciao,da me crasha sempre se cerco di entrare su stagioni online e sulla fifa interactive world cup..la carriera per ora tutto tranquillo,ho cominciato la seconda stagione in modalida giocatore...
non saprei cosa possa essere,se un problema di consolle,di disco o semplicemente un bug,ma è al quanto fastidioso,perchè mi permette di giocare solo a fut e in carriera:tristenev:
littlelion84
06-10-12, 22:00:22
ma il Milan canta ancora Ronaldinho?
mi sembrano quelli dell anno scorso... :imfao:
ce ancora quello di gattuso...
che tra l altro con il pubblico messo a 2 o a 10 non ce la minima differenza...
cmq mi sa che dovra uscire un aggiornamento perche ci sono un po di bug visibili...
volumi che non si abbassano strisce con i soldi del mercato stile quelle dell ultimo giorno di mercato che appaiono in alto durante campionato.. guardialinee che passeggiano dentro il campo... boh... mi pare che l han fatto uscire troppo buggato quest anno...:tragic:
mi sembrano quelli dell anno scorso... :imfao:
ce ancora quello di gattuso...
che tra l altro con il pubblico messo a 2 o a 10 non ce la minima differenza...
cmq mi sa che dovra uscire un aggiornamento perche ci sono un po di bug visibili...
volumi che non si abbassano strisce con i soldi del mercato stile quelle dell ultimo giorno di mercato che appaiono in alto durante campionato.. guardialinee che passeggiano dentro il campo... boh... mi pare che l han fatto uscire troppo buggato quest anno...:tragic:
voglio chiedere una cosa.. ma nella modalità carriera le squadre italiane hanno 12 panchinari? o li hanno lasciati a 7?
iosonodeltoro
07-10-12, 10:10:16
Una informazione: che squadra usare nella modalità stagioni? L'anno scorso usavo il torino e per il rating (3 stelle e poi 3,5) reggeva; quest'anno non mi sembra competitiva. Mi dite, cortesemente, una squadra da usare, non necessariamente di 5 stelle, 4,5 o 4 stelle andrebbe benissimo.
perfetto l'ha fatto di nuovo!!! nuova stagione con lo spartak mosca la prima stagione va tutto bene!!! arrivo alla seconda faccio 3 partite e poi spengo la play.... stamattina vado x continuare la stagione ma nel caricamento si blocca in continuazione...... è assurdo!!! non sono uno ke si dispera xò mi rode un po aver speso 70 euro x qlks ke nn funziona bene
perfetto l'ha fatto di nuovo!!! nuova stagione con lo spartak mosca la prima stagione va tutto bene!!! arrivo alla seconda faccio 3 partite e poi spengo la play.... stamattina vado x continuare la stagione ma nel caricamento si blocca in continuazione...... è assurdo!!! non sono uno ke si dispera xò mi rode un po aver speso 70 euro x qlks ke nn funziona bene
Dovrebbero risolvere subito sti problemi, invece se ne strasbattono... Sti server vanno sempre peggiorando. Menomale che non l'ho comprato il gioco, dopo l'esperienza di Fifa 12 mi sono fatto furbo. Sento utenti che si lamentano di blocchi, freeze, crash in continuazione, e non solo in modalità carriera.
littlelion84
07-10-12, 18:39:28
voglio chiedere una cosa.. ma nella modalità carriera le squadre italiane hanno 12 panchinari? o li hanno lasciati a 7?
no no le hanno lasciate 7... daltronde mi pare che anche in inghilterra sono 7 standard
Fraccle
07-10-12, 18:42:39
Mi si continua a bloccare quando cerco le partite sia il gioco e a volte non parte la partita e mi rimane sul arena in stagioni online mi sapete aiutare a risolvere il problema?
TeoAltair
08-10-12, 12:20:55
Ciao a ttt ho notato ke nella modalità carriera andando avanti nella stagione i miei giocatori crescono normalmente ma quelli delle altre squadre rimangono invariati è normale???
Mi si continua a bloccare quando cerco le partite sia il gioco e a volte non parte la partita e mi rimane sul arena in stagioni online mi sapete aiutare a risolvere il problema?
Trattasi di bug dello stesso gioco... in molti lamentano questo problema. Potresti al massimo provare a eliminare tutti i file e reinstallare, ma non credo che così risolveresti.
Fraccle
08-10-12, 19:41:29
@Leroy , Faranno qualcosa spero quindi non è un problema del disco o della console o connessione giusto?
The Ghost
11-10-12, 21:09:23
Una domanda nella modalità allenatore. È possibile allenare una squadra, e vederne la partita in tempo reale, ma senza giocare? Perché fin'ora ho trovato solo due opzioni, quella di giocare direttamene (e non mi interessa, faccio già la carriera con il calciatore) e il simulare la partita, ancor più inutile perché non posso decidere io le sostituzioni, e non posso neanche vedere chi gioca e come gioca.
Insomma, c'è un modo per allenare "davvero"?
sentenceofdeath
12-10-12, 10:16:15
Una domanda nella modalità allenatore. È possibile allenare una squadra, e vederne la partita in tempo reale, ma senza giocare? Perché fin'ora ho trovato solo due opzioni, quella di giocare direttamene (e non mi interessa, faccio già la carriera con il calciatore) e il simulare la partita, ancor più inutile perché non posso decidere io le sostituzioni, e non posso neanche vedere chi gioca e come gioca.
Insomma, c'è un modo per allenare "davvero"?
No, se vuoi "allenare" come intendi tu le partite te le devi giocare ;)
The Ghost
12-10-12, 13:13:34
Che fregatura. Grazie della risposta =)
raffo86
12-10-12, 13:16:16
ragazzi xkè il gioko mi crasha quando devo aggiungere i cori ?? ho tolto i cori dalla cartella musica e aprendo il gioko e andando sui cori mi crasha , xkè ??
---------- Post added at 13:16:16 ---------- Previous post was at 13:14:54 ----------
site ke devo reinstallare il gioko ??
maz-teo
13-10-12, 19:54:08
ragazzi ma solo io ho un'unica arena nel gioco??? c'è un modo per sbloccare le altre????
littlelion84
14-10-12, 14:08:13
ragazzi xkè il gioko mi crasha quando devo aggiungere i cori ?? ho tolto i cori dalla cartella musica e aprendo il gioko e andando sui cori mi crasha , xkè ??
---------- Post added at 13:16:16 ---------- Previous post was at 13:14:54 ----------
site ke devo reinstallare il gioko ??
i cori per ps3 per il momento anche se li metti vengono coperti dall audio del pubblico random... e non puoi abbassare il volume del pubblico perche anche se i tuoi cori sono a 10 e volume del pubblico a 2 i cori standard coprono i tuoi... speriamo nell aggiornamento
Padberg71
16-10-12, 09:02:15
mi spiegate perchè il mio calciatore virtuale ha la pelle arancione? come posso risolvere questo problema?
acecap7
16-10-12, 18:00:14
ciao ragazzi domanda:
giocando con un amico con cui stiamo (rapidamente) scalando le classifiche online con i nostri 2 calciatori virtuali PRO CLUB ci chiedevamo come mai spesso capita di giocare contro degli avversari che comandano TUTTI i giocatori... o meglio.. nella squadra A siamo io e il mio amico, nella squadra B ci sono 1-2-3.... giocatori più uno che controlla tutti gli altri della propria squadra... cosa che trovo profondamente scorretta tra parentesi...
questo potremmo farlo anche noi, magari io uso il mio giocatore in un determinato ruolo e il mio amico va su QUALSIASI... ma non ci va di farlo. perchè a nostro parere questo va a snaturare totalmente il concetto del gioco del calciatore virtuale.
nei filtri di ricerca della partita coppa/campionato è permesso scegliere un qualcosa sul portiere, poi il numero minimo di giocatori della squadra avversaria, e un altra opzione incomprensibile, tradotta malamente, che dice se che è permesso scegliere se gli avversari sono QUALSIASI o no, speravo fosse l'opzione che permettesse di risolvere il nostro problema, ma non mi pare funzioni...
sapete dirmi qualcsa in merito ??? grazie
Dexter82
18-10-12, 14:15:59
Salve ragazzi!! Ho fifa 13 su XBOX 360, anke a voi nel menu gestione squadre la grafica trema ogni tanto????? Grazie in anticipo!!
marco76
18-10-12, 18:15:29
No, a me trema all'inizio quando si vede Messi...
reteo83
19-10-12, 11:57:48
E' arrivato l aggiornamento con la maglia del Napoli su xbox 360! Non so se abbiano risolto qualcosa per i bug del gioco...
marco76
19-10-12, 18:01:39
Mi auguro che risolvano qualcosa a livello di caricamenti. Non capisco come mai durante la carriera sia così lento nei menù... capita anche a qualcuno di voi? Intendo quando usate le squadre del CC...
maz-teo
19-10-12, 18:36:49
Ragazzi io ho solo un'arena diponibile per gli allenamenti!!! Anche voi avete questo problema???
Salve non so se questa domanda è già stata posta...come mai online i giocatori hanno tutti valore 85 in ogni squadra? Bug o tentativo da parte di EA di rendere alla pari la sfide?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io non ci capiscopiù niente ma penso solo di aver capito che questo FIFA a un sacco di cose strambe del tipo:
.1 io houna connessione di tipo NAT1 con firewall apertissimo e quando entro in modalità carriera si disconnette dai server ea e quindi non riesco ad accumulare pe in partita
.2durante la sessione di calciomercato mi tocca salvare ad ogni trattativa conclusa perche corro il pericolo che frizza quando il raggiungo l'accorda con il calciatore quindi una menata allucinante
.3se si è connessi a ea le partite frizzano durante rimesse laterali,calci d'angolo o quando entri nel menù per le sostituzioni.
Detto questo all'inizio pensavo fosseun problema della ps3 dato il fatto che la mia e una fat version da 80gb magirando nel forum ho capito che non è un problema di console.
tutto ciò sopraindicato non mi fà comunque cambiare idea sulmiglior gico di calcio mai creato tuttavia il giorno che risolveranno questi problemi sarà perfetto
sam14ever
28-10-12, 09:42:04
Scusate ma anche a voi la telecronaca fa un po' schifo?
Cioè non dice quasi mai il nome del giocare e parlano poco?
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie :D
sentenceofdeath
28-10-12, 11:26:49
telecronaca inglese :sisi:
Come si imposta la cronaca in inglese?
sentenceofdeath
28-10-12, 17:48:26
è nelle impostazioni dove puoi anche regolare il liv. dei vari suoni...
Hacking
30-10-12, 16:27:52
Purtroppo quest'anno hanno tralasciato molto la telecronaca impegnandosi su altro. Non credo affatto che l'EA possa risolvere tale problema con qualche patch, possiamo solo sperare in un cambiamento in Fifa 14.
Raf in impostazioni di gioco scrolli fino ad "audio" e trovi lingua telecronaca, sulla versione PC purtroppo non è possibile cambiarla, in quanto "bloccata". :hmm: Su versione console non saprei..
Prova quella spagnola, non ti annoia mai. Provale un pò tutte e vedi le lingue che ti piacciono di più :asd:
marco76
31-10-12, 16:53:56
telecronaca inglese :sisi:
Giusto BATIGOL! ;) Quella in inglese è la migliore. Pensate che ieri, ed io ho Maradona in squadra, ho sentito che parlavano proprio di Diego Armando Maradona!!!:predicatore: Non ho capito cosa dicessero, ma, anche se subito sono rimasto incredulo, ho capito che parlavano di qualche gesta del vero Maradona e non dell'ometto che ho in squadra io.
Qualcuno di voi sa cosa possono aver detto? Vi è già capitato di sentirlo?
PROBLEMA: Spesso vedo degli scatti dell'immagine durante la partita. Capita anche a voi?
80luca80
31-10-12, 17:34:15
domanda da ignorante; per scaricare le squadre dal CC come si fa???mi dice di collegarmi al sito e scaricare le squadre da esportare poi nel gioco ma nn ho ben capito che significa....aiuto please...:chris::chris:
grazie a chi mi risponderà
Hacking
31-10-12, 18:23:58
Giusto BATIGOL! ;) Quella in inglese è la migliore. Pensate che ieri, ed io ho Maradona in squadra, ho sentito che parlavano proprio di Diego Armando Maradona!!!:predicatore: Non ho capito cosa dicessero, ma, anche se subito sono rimasto incredulo, ho capito che parlavano di qualche gesta del vero Maradona e non dell'ometto che ho in squadra io.
Qualcuno di voi sa cosa possono aver detto? Vi è già capitato di sentirlo?
PROBLEMA: Spesso vedo degli scatti dell'immagine durante la partita. Capita anche a voi?
In che senso? Cioè, il gioco ti va a scatti? Giochi su PC o console?
domanda da ignorante; per scaricare le squadre dal CC come si fa???mi dice di collegarmi al sito e scaricare le squadre da esportare poi nel gioco ma nn ho ben capito che significa....aiuto please...:chris::chris:
grazie a chi mi risponderà
Cerchi una squadra "Tizio" nel CC, una volta trovata la aggiungi tra i preferiti. In gioco dal menù vai su "Personalizza Fifa" poi "Centro Creazione" e tra le squadre troverai quella che hai messo tra i preferiti precedentemente, poi premi su "Scarica" con "A" (pad 360) ed aspetti che il download finisca!
Ricordati che se vuoi usarle nelle amichevoli devi disattivare il Match Day! ;)
L'account EA (indirizzo e-mail) e la password che hai inserito sembrano non essere validi.
perche'??:cry:
unionexever
01-11-12, 13:49:10
Come qualcuno penso saprà, la mia carriera con la Reggina è crashata. Il 29 giugno si blocca, anche se provo a simulare. A furia di provare ho notato nel calendario che dopo luglio si passa direttamente a ottobre. C'è una possibilità di salvare questa carriera o no? In caso contrario penso che concluderò qui la mia passione per il gioco che pensavo essere il più bello del mondo. Grazie in anticipo per le eventuali risposte :cat:
Hacking
01-11-12, 15:08:27
Come qualcuno penso saprà, la mia carriera con la Reggina è crashata. Il 29 giugno si blocca, anche se provo a simulare. A furia di provare ho notato nel calendario che dopo luglio si passa direttamente a ottobre. C'è una possibilità di salvare questa carriera o no? In caso contrario penso che concluderò qui la mia passione per il gioco che pensavo essere il più bello del mondo. Grazie in anticipo per le eventuali risposte :cat:
Dopo luglio 2013 si passa direttamente ad Ottobre 2013? :o
Molto strano.. temo sia un ennesimo bug.
sentenceofdeath
01-11-12, 15:23:34
Dopo luglio 2013 si passa direttamente ad Ottobre 2013? :o
Molto strano.. temo sia un ennesimo bug.
Concordo...speriamo la prossima patch risolva....
In caso di crash è meglio abbandonare la carriera, appena esce installare la patch e ritentare....
Aiutoooo...ho fifa 12 e ora che è uscito il 13 ho provato a creare una squadra nel centro creazione,ma quando la salvo me la salva con il bollino di fifa 13 e di seguito non riesco a portarla nel gioco...come si fa???
marco76
02-11-12, 16:18:22
1 - Per portare una squadra del CC nel gioco collegarsi con la propria console, andate in personalizza fifa e centro creazione, una volta dentro quest'ultimo vedrete tutte le vostre squadre, che dovete avere tra i preferiti all'interno.
2 - Per quanto riguarda i CRASH carriera, questa mattina ne ho avuto uno in data 10 gennaio 2014, mai capitato a voi? Ho risolto nel modo seguente: sono andato in sistema dalla dashboard-->periferiche di memorizzazione-->files di sistema-->ELIMINA CACHE... Una volta tornato a Fifa13, carico la carriera e la riprendo, possibilmente dall'ultimo o penultimo salvataggio e non da dove si era crashata, generalmente quella che teniamo salvata.
A dire il vero sono riuscito a superare la barriera del crash, ovvero sono riuscito ad arrivare fino al 15 gennaio, cosa, con fifa12, che non ero MAI riuscito a fare. Credo che i crash siano dovuti a conflitti di files, a salvataggi non andati a buon fine, al file ugc che entra in conflitto con la patch o con i file originali del gioco. Perché sono convinto che giocando la carriera con tutte le squadre presenti senza prendere quelle del CC problemi non ce ne siano... giusto?
Aspetto di vedere l'evolversi della situazione. Voi provate a fare come vi ho detto... fatemi sapere...
X HACKING: Il gioco non va sempre a scatti, ma a volte, anche se non è fastidioso, se lancio uno in contropiede è come se la schermata scattasse, ricordi gli scatti di Winning Eleven 8 su ps2? Io gioco su 360...
Ragazzi domanda veloce: mi sono arrivate tre offerte negli incarichi del menù allenatore, Dortmund, United ed Arsenal.
Io vorrei sapere quanto più o meno queste offerte "rimangono" lì prima che cambino.
E poi una volta che faccio richiesta per l'incarico, devo aspettare ancora oppure è istantaneo il passaggio?
THANKXX! :game:
no,il centro creazione lo so utilizzare e so portare le squadre sul gioco...il problema sta nel fatto che se io ho fifa 12 non posso portare le squadre che nel centro creazione hanno il 13...quindi quando ora ho creato la squadra aveva il numero 13 e non iol 12 e per questo non me la fa portare nel 12...come devo fare?
marco76
02-11-12, 19:02:16
Strano! Quando tu avevi le squadre per il 12, convertendole, rimanevano sia con il 12 che con il bollino 13, quindi avevi la doppia versione. A meno che tu non l'abbia cancellata...
Hacking
02-11-12, 21:02:22
Ragazzi domanda veloce: mi sono arrivate tre offerte negli incarichi del menù allenatore, Dortmund, United ed Arsenal.
Io vorrei sapere quanto più o meno queste offerte "rimangono" lì prima che cambino.
E poi una volta che faccio richiesta per l'incarico, devo aspettare ancora oppure è istantaneo il passaggio?
THANKXX! :game:
Non conosco precisamente la durata delle offerte, ma dopo un pò potrebbero cambiare, per quanto riguarda il passaggio, a me non è stato istantaneo! :sisi:
X HACKING: Il gioco non va sempre a scatti, ma a volte, anche se non è fastidioso, se lancio uno in contropiede è come se la schermata scattasse, ricordi gli scatti di Winning Eleven 8 su ps2? Io gioco su 360...
Non so che dirti, è molto strano però, per caso te lo fa con squadre caricate dal cc? O con tutte?
Non conosco precisamente la durata delle offerte, ma dopo un pò potrebbero cambiare, per quanto riguarda il passaggio, a me non è stato istantaneo! :sisi:
Grazie mille!
marco76
03-11-12, 08:22:06
3/11/12:
Confermo la soluzione al problema:
1 - Provare ad eliminare le cache per farlo ripartire, cioè superare la "barriera" del crash
2 - Non ingaggiare free agent, ovvero giocatori svincolati. (A me si bloccava solo comprando uno di quelli, mentre filava liscio ed andava oltre il 10 gennaio tranquillamente se non lo facevo)
Spero di essere stato utile! :D
p.s. per Hacking: io sto facendo la carriera con le squadre del CC, potrebbe essere quello?
Hacking
03-11-12, 14:04:44
3/11/12:
Confermo la soluzione al problema:
1 - Provare ad eliminare le cache per farlo ripartire, cioè superare la "barriera" del crash
2 - Non ingaggiare free agent, ovvero giocatori svincolati. (A me si bloccava solo comprando uno di quelli, mentre filava liscio ed andava oltre il 10 gennaio tranquillamente se non lo facevo)
Spero di essere stato utile! :D
p.s. per Hacking: io sto facendo la carriera con le squadre del CC, potrebbe essere quello?
Allora credo sia per questo, perché anch'io, su PC, con le squadre del CC ho avuto problemi di "scatti" che con altre squadre non ho mai avuto. :hmm:
andrea360
04-11-12, 14:44:26
chiedo a voi esperti magari sapete aiutarmi, ho masterizzato un cd con tracce audio da inserire in fifa 13, metto su xbox, esporta ma su 90 me ne avrà esportate si e no una ventina massimo 25, motivo ? si sentono bene, formato mp3, ma quando esporti non lo fa, soluzioni ?
chiedo a voi esperti magari sapete aiutarmi, ho masterizzato un cd con tracce audio da inserire in fifa 13, metto su xbox, esporta ma su 90 me ne avrà esportate si e no una ventina massimo 25, motivo ? si sentono bene, formato mp3, ma quando esporti non lo fa, soluzioni ?
Non so su xbox, ma nella PS3 il limite è proprio 20-25 canzoni per la cartella di canzoni che si possono inserire in Fifa :sisi:
arezzo79
05-11-12, 08:45:36
dove è finita la modalita carriera??????:tragic::tragic:
sentenceofdeath
05-11-12, 11:32:25
devono averla spostata :morristend:
Hacking
05-11-12, 14:52:10
Non so su xbox, ma nella PS3 il limite è proprio 20-25 canzoni per la cartella di canzoni che si possono inserire in Fifa :sisi:
Lo stesso vale sulla X360. :sisi:
devono averla spostata :morristend:
Anche se non è opportuno parlarne qui, modalità carriera ora non è più una sottosezione, bensì una sezione a sè che trovate qui! (http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=571) ;)
Padberg71
06-11-12, 09:10:03
possibile che mi chieda ogni volta il pass online? quando spengo e riaccedo devo rimetterlo? si puo risolvere questo problema? parlo di ps3
possibile che mi chieda ogni volta il pass online? quando spengo e riaccedo devo rimetterlo? si puo risolvere questo problema? parlo di ps3
Prova a reinstallare il gioco. Togli tutti i file e installi.
Padberg71
06-11-12, 14:37:48
Prova a reinstallare il gioco. Togli tutti i file e installi.
ne sei sicuro?
ne sei sicuro?
No :asd:, però tanto vale provare
marco76
06-11-12, 17:06:12
Le canzoni, almeno su 360, vanno messe in formato wave non mp3.
Attualmente non ho più problemi, ma incrocio le dita, perché non vorrei che al riscatto dei giocatori a fine stagione, mi mancano due giornate, sorgessero i problemi.
finalmente sono riuscito a collegare l'account xbox al sito EA:ivan:
Salve a tutti,
mi sapreste dire se c'è una differenza di comandi tra il semi assistito delle amichevoli online e il semi assistito di una stanza in testa a testa?
Mi spiego: io hosto una partita in amichevoli online con un amico e metto come comandi il semi assistito.. qui i cross non vanno dove decidi te ma dove c'è il giocatore più "libero". Se io faccio un cross piano sul primo palo ma c'è un giocatore libero sul secondo il cross arriva la... perchè? è in automatico?
In Sala d'attesa partite, testa a testa 1, i cross vanno dove decidi te, primo palo, centro, secondo palo, ad uscire, fuori area.. è perchè è semi assistito?
Grazie, Caba
Info per FIFA 13 SU PC
Hacking
06-11-12, 23:39:30
Salve a tutti,
mi sapreste dire se c'è una differenza di comandi tra il semi assistito delle amichevoli online e il semi assistito di una stanza in testa a testa?
Mi spiego: io hosto una partita in amichevoli online con un amico e metto come comandi il semi assistito.. qui i cross non vanno dove decidi te ma dove c'è il giocatore più "libero". Se io faccio un cross piano sul primo palo ma c'è un giocatore libero sul secondo il cross arriva la... perchè? è in automatico?
In Sala d'attesa partite, testa a testa 1, i cross vanno dove decidi te, primo palo, centro, secondo palo, ad uscire, fuori area.. è perchè è semi assistito?
Grazie, Caba
Info per FIFA 13 SU PC
È molto strano, non me lo spiego.. io non ho mai notato questa cosa col Manuale. Cioè, una volta settato, ho il full Manual sia nelle partite testa a testa che nelle amichevoli con gli amici..senza nessuna anomalia.. :hmm: Forse col semi è diverso..
romano heat
07-11-12, 12:40:05
Provo qui,magari qualcuno mi sa dare una mano.
Ieri ho creato sul sito EA il gameface per il giocatore virtuale(ben fatto tra l'altro)tutto convinto apro Fifa e metto il gameface sul giocatore.Purtroppo invece del gameface che avevo realizzato mi mette uno di quei volti base che ti danno per creare il gameface.
E' capitato anche a voi?Sapete come risolvere il problema?
Ma i giocatori che a inizio stagione sono in prestito in altre squadre, a fine stagione tornano tutti nella mia squadra o c'è la possibilità che alcuni vengano riscattati?? Perché sono a Gennaio con il mio Genoa e non so se riprendere Destro ora (pagando la penale di 2 mln) o aspettare che torni gratis a Giugno..però ho paura che la Roma lo riscatti :asd:
sentenceofdeath
08-11-12, 11:05:20
Ma i giocatori che a inizio stagione sono in prestito in altre squadre, a fine stagione tornano tutti nella mia squadra o c'è la possibilità che alcuni vengano riscattati?? Perché sono a Gennaio con il mio Genoa e non so se riprendere Destro ora (pagando la penale di 2 mln) o aspettare che torni gratis a Giugno..però ho paura che la Roma lo riscatti :asd:
rischi anche di incappare nel bug per cui nessuno torna dal prestito :bah!: e se il giocatore ti serve devi per forza pagare la penale, parlo per esperienza personale...
non succede a tutti, ma capita spesso.....
sam14ever
08-11-12, 14:19:31
Ciao a tutti! Ho un problema con gameface, ho creato il mio gf, ma quando lo metto sulla ps3 mi esce la faccia rossa! Quindi ho rifatto le foto e sul pc il mio volto è perfetto, il colore va bene pero' quando lo rimetto sulla ps3 mi carica sempre la stessa faccia cioè quella rossa! Come faccio a risolvere?
Grazie in anticipo! :)
rischi anche di incappare nel bug per cui nessuno torna dal prestito :bah!: e se il giocatore ti serve devi per forza pagare la penale, parlo per esperienza personale...
Allora mi sa faccio così, anche perché, leggendo nel forum ea, la patch uscita ieri non sembra aver risolto granché...:asd:
sentenceofdeath
08-11-12, 15:21:52
Allora mi sa faccio così, anche perché, leggendo nel forum ea, la patch uscita ieri non sembra aver risolto granché...:asd:
oltrettutto dicono che è consigliabile ricominciare la carriera per avere i benefici della patch :bah!:
cioè metti che sei al 3°/4° anno e ti tocca ricominciare...ma siamo pazzi?!:bah!:
in più ora non mi riconosce la pass per l'online :bah!:
Hacking
08-11-12, 21:40:06
Ti conviene pagare la penale, visto il bug di Fifa 13, dove molti non tornano dal prestito. Con l'ultimo aggiornamento pare si sia risolto questo problema, almeno dal loro log ma non assicuro niente a nessuno, purtroppo non posso giocare in questi ultimi tempi. :asd:
Ciao a tutti! Ho un problema con gameface, ho creato il mio gf, ma quando lo metto sulla ps3 mi esce la faccia rossa! Quindi ho rifatto le foto e sul pc il mio volto è perfetto, il colore va bene pero' quando lo rimetto sulla ps3 mi carica sempre la stessa faccia cioè quella rossa! Come faccio a risolvere?
Grazie in anticipo! :)
Quello della pelle/faccia rossa ai propri player, soprattutto con l'uso del gameface è un bug molto comune.. non sei l'unico e soprattutto non si è riusciti ancora a trovare un rimedio. :hmm:
Aspetto fiducioso l'intervento dell'Ea. :parroco:
sam14ever
09-11-12, 14:37:26
Ti conviene pagare la penale, visto il bug di Fifa 13, dove molti non tornano dal prestito. Con l'ultimo aggiornamento pare si sia risolto questo problema, almeno dal loro log ma non assicuro niente a nessuno, purtroppo non posso giocare in questi ultimi tempi. :asd:
Quello della pelle/faccia rossa ai propri player, soprattutto con l'uso del gameface è un bug molto comune.. non sei l'unico e soprattutto non si è riusciti ancora a trovare un rimedio. :hmm:
Aspetto fiducioso l'intervento dell'Ea. :parroco:
Ah ok! Provero' a rifare le foto cercare di limitare il colore rosso! :sisi:
È molto strano, non me lo spiego.. io non ho mai notato questa cosa col Manuale. Cioè, una volta settato, ho il full Manual sia nelle partite testa a testa che nelle amichevoli con gli amici..senza nessuna anomalia.. :hmm: Forse col semi è diverso..
con il full manual tu hai sempre il manual..
,ma con il semi sembra che ci sia una differenza in cross e passaggio alto.. per questo chiedevo..
sam14ever
11-11-12, 16:23:37
Come si salvano i replay? Ho salvato un video con un bel goal e l'ho messo sul sito della ea, ma il problema è che mi fa vedere la palla che è già in rete e nn l'azione! Quindi come posso fare?
Come si salvano i replay? Ho salvato un video con un bel goal e l'ho messo sul sito della ea, ma il problema è che mi fa vedere la palla che è già in rete e nn l'azione! Quindi come posso fare?
Hai sbagliato, perchè il replay va salvato dall'inizio dell'azione che ti interessa salvare (cioè quella che porta al gol). Tu avrai salvato quando il cursore di avanzamento video era già al momento in cui la palla era in rete, per cui il replay è venuto male :sisi:
sam14ever
12-11-12, 15:04:51
Hai sbagliato, perchè il replay va salvato dall'inizio dell'azione che ti interessa salvare (cioè quella che porta al gol). Tu avrai salvato quando il cursore di avanzamento video era già al momento in cui la palla era in rete, per cui il replay è venuto male :sisi:
Esatto! Ho sbagliato :rickds: Grazie! La prossima volta lo salvero' correttamente! :)
unionexever
12-11-12, 16:05:33
Per salvare il goal ti conviene finire la partita, dal menù andare su "azioni salienti", cliccare il goal che vuoi salvare e poi salvarlo ;) se cerchi di salvarlo immediatamente rischi di salvare solo i festeggiamenti, a me è capitato tantissime volte anche se metto il cursore prima del goal in quanto i festeggiamenti fanno parte dell'azione ed occupano troppo tempo. :cat:
Ragazzi ho un problema,faccio partire il gioco, seleziono la lingua , premo start e si blocca tutto. Mi compare scritto "aggiornamento catalogo EAS FC" ma non va avanti e sta fermo cosi senza caricarsi
Ragazzi ho un problema,faccio partire il gioco, seleziono la lingua , premo start e si blocca tutto. Mi compare scritto "aggiornamento catalogo EAS FC" ma non va avanti e sta fermo cosi senza caricarsi
Strano... Ti succede sempre?
Strano... Ti succede sempre?
è da qualche giorno che sta facendo questo, però la cosa strana è che se stacco il cavo che collega l'xbox al modem, il gioco non si blocca . . .
è da qualche giorno che sta facendo questo, però la cosa strana è che se stacco il cavo che collega l'xbox al modem, il gioco non si blocca . . .
Sarà forse un problema di connessione, o più probabilmente un bug. Hai per caso scaricato di recente patch ufficiali o non, oppure materiale (squadre, giocatori) dal centro creazione?
Sarà forse un problema di connessione, o più probabilmente un bug. Hai per caso scaricato di recente patch ufficiali o non, oppure materiale (squadre, giocatori) dal centro creazione?
Si,ho scaricato 2 squadre dal centro creazione, ma le ho scaricate come minimo due settimane fa e questo problema lo tengo da un paio di giorni, consigli di cancellare le due squadre ??
Hacking
12-11-12, 20:50:22
Si,ho scaricato 2 squadre dal centro creazione, ma le ho scaricate come minimo due settimane fa e questo problema lo tengo da un paio di giorni, consigli di cancellare le due squadre ??
Prova e vedi un pò. :hmm:
Devi cancellare un file, che è il contenuto del centro creazione. Mi pare si chiami UDP o UDC, una cosa del genere... prova e ci fai sapere
Devi cancellare un file, che è il contenuto del centro creazione. Mi pare si chiami UDP o UDC, una cosa del genere... prova e ci fai sapere
ho cancellato i contenuti del centro creazione e va tutto bene, grazie ;)
ho cancellato i contenuti del centro creazione e va tutto bene, grazie ;)
Figurati, se dovessi avere altri problemi sai dove chiedere ;)
Simolucifero
14-11-12, 16:00:40
ragazzi ma lo risolveranno il problema del pallone invisibile?? è gia la terza volta che mi capita quando gioco all arena di fifa e siccome ci sono inj palio i soldi mi rode parecchio quando capita...a voi è mai successo??
ragazzi ma lo risolveranno il problema del pallone invisibile?? è gia la terza volta che mi capita quando gioco all arena di fifa e siccome ci sono inj palio i soldi mi rode parecchio quando capita...a voi è mai successo??
Bug che penso non risolveranno, come quasi tutti gli altri del resto
Simolucifero
14-11-12, 21:49:39
Ho capito ma uno che si gioca i soldi non puo affrontare la partita con una palla invisibile questi sono bug gravi!!
marco1987
16-11-12, 02:19:21
Ragazzi spero che qualcuno riesca a darmi una mano......praticamente nn riesco ad andare oltre la prima stagione nella modalità carriera....e la terza volta che la ricomincio, pensavo che con l'aggiornamento riuscivo a risolvere questo problema......ma niente.......aiutoooooo
Alla fine sono incappato nel bug che a fine stagione, quando clicco su Termina stagione e mi crea la stagione successiva, si inchioda e devo spegnere manualmente la play :D
sentenceofdeath
19-11-12, 11:08:41
Alla fine sono incappato nel bug che a fine stagione, quando clicco su Termina stagione e mi crea la stagione successiva, si inchioda e devo spegnere manualmente la play :D
mai successo, dopo la patch però ho perso tutti i giocatori che avevo in prestito senza la possibilità di riscattarli :bah!:
---------- Post added at 11:08:41 ---------- Previous post was at 11:08:05 ----------
Ragazzi spero che qualcuno riesca a darmi una mano......praticamente nn riesco ad andare oltre la prima stagione nella modalità carriera....e la terza volta che la ricomincio, pensavo che con l'aggiornamento riuscivo a risolvere questo problema......ma niente.......aiutoooooo
usi per caso le squadre scaricate dal CC?
sugarbn
19-11-12, 14:14:21
scusate ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei una domanda: perchè quando mi connetto alla pagina del creation centre tramite ps3 non me la carica. ho acquistato il pacchetto completo dei tornei e roba varia e non posso scaricate niente perchè mi visualizza solo la pagina bianca e non va avanti....:dho::dho::dho::dho:
scusate ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei una domanda: perchè quando mi connetto alla pagina del creation centre tramite ps3 non me la carica. ho acquistato il pacchetto completo dei tornei e roba varia e non posso scaricate niente perchè mi visualizza solo la pagina bianca e non va avanti....:dho::dho::dho::dho:
Roba da sclerare! Non saprei... forse si tratta di un conflitto del file UDP del creation center ma non sono sicuro...
Hacking
19-11-12, 14:24:43
Se hai squadre caricate dal CC ti consiglio di toglierle e fare una stagione senza di esse.. quest'anno si stanno avendo molti problemi col CC..
Se hai squadre caricate dal CC ti consiglio di toglierle e fare una stagione senza di esse.. quest'anno si stanno avendo molti problemi col CC..
Non ho scaricato nulla dal CC :sad:
Se provassi a cancellare i dati del gioco? Che succede? :hmm:
Non ho scaricato nulla dal CC :sad:
Se provassi a cancellare i dati del gioco? Che succede? :hmm:
Controlla comunque se nei dati salvati di fifa hai un file che si chiama UDP o roba simile :ahsisi:
Comunque è il bug più grosso che lamentano le community per ora, dannata EA
Spynarak
19-11-12, 15:42:10
Roba da sclerare! Non saprei... forse si tratta di un conflitto del file UDP del creation center ma non sono sicuro...
Prova a cancellare il file .ugc (se c'è), ritenta e facci sapere!
sentenceofdeath
19-11-12, 16:04:00
in altri forum c'è gente che ha cancellato e reinstallato il gioco, più la patch, notando cambiamenti....
Io non arriverei a tanto, se è solo la carriera cominciane un altra e vedi....
Spynarak
19-11-12, 16:21:30
in altri forum c'è gente che ha cancellato e reinstallato il gioco, più la patch, notando cambiamenti....
Io non arriverei a tanto, se è solo la carriera cominciane un altra e vedi....
Non è la carriera, non riesce proprio a visualizzare il Creation Centre dal gioco :tristenev: assurdo
marco1987
19-11-12, 20:42:03
Ho iniziato la carriera prima con il genoa è poi con la fiorentina....e si è bloccata con tutte e due...poi ho scaricato l'aggiornamento(cancellando prima tutti i dati del gioco salvati)e ho provato a fare una carriera con il Lecce(scaricato dal CC)ma mi si è bloccata al termine della prima stagione
sentenceofdeath
20-11-12, 10:59:36
Non è la carriera, non riesce proprio a visualizzare il Creation Centre dal gioco :tristenev: assurdo
ogni anno un bug nuovo :gab: da non crederci:bah!:
Ho iniziato la carriera prima con il genoa è poi con la fiorentina....e si è bloccata con tutte e due...poi ho scaricato l'aggiornamento(cancellando prima tutti i dati del gioco salvati)e ho provato a fare una carriera con il Lecce(scaricato dal CC)ma mi si è bloccata al termine della prima stagione
Con le squadre scaricate dal CC la carriera si blocca, purtroppo è un dato di fatto :bah!:
A parte che quest'anno il CC è già di per se pieno di bug :bah!:
hai provato a fare una carriera di nuovo con Genoa o Fiorentina (o altre)? si blocca sempre?
sugarbn
20-11-12, 14:57:45
ho visto nella cartella dei salvataggi, nessun file ugc.
cmq me lo ha fatto anche l anno scorso ma non mi è importato. Solo che quest anno mi è venuto in mente di comprare il pacchetto per provare ma niente....con'è possibile? e poi perchè non consentono di creare le squadre direttamente dal gioco sti dtronzi (scusate il termine, ma farsi pagare tanto e poi non offrono neanche un buon servizio è indegno) come una volta.
un ultima domanda: visto che ho notato che bisogna arrivare al settimo livello per modificare i giocatori in carriera in corso, come bisogna raggiungerlo? e gli scarpini sono solo quelli che trovo nel negozio? sembrano di meno dell anno scorso e mancano quelli mezzi colorati della nike visti agli europei? scusate se faccio troppe domande.
marco1987
20-11-12, 22:03:20
ogni anno un bug nuovo :gab: da non crederci:bah!:
Con le squadre scaricate dal CC la carriera si blocca, purtroppo è un dato di fatto :bah!:
A parte che quest'anno il CC è già di per se pieno di bug :bah!:
hai provato a fare una carriera di nuovo con Genoa o Fiorentina (o altre)? si blocca sempre?
Onestamente ancora nn ho provato ad iniziare una nuova carriera.....appena riesco ci riprovo...
Riguardo alle squadre del CC, quindi bisogna aspettare la nuova patch sperando che rriescano a risolvere questo problema....
romano heat
21-11-12, 16:29:59
Provo qui,magari qualcuno mi sa dare una mano.
Ieri ho creato sul sito EA il gameface per il giocatore virtuale(ben fatto tra l'altro)tutto convinto apro Fifa e metto il gameface sul giocatore.Purtroppo invece del gameface che avevo realizzato mi mette uno di quei volti base che ti danno per creare il gameface.
E' capitato anche a voi?Sapete come risolvere il problema?
Mi autoquoto:tragic:
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione per favore.. io non riesco a superare il livello 15 nella modalità online nonostante vinco le sfide e guadagno i PE. come devo fare?? grazie millle in anticipo! ;)
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione per favore.. io non riesco a superare il livello 15 nella modalità online nonostante vinco le sfide e guadagno i PE. come devo fare?? grazie millle in anticipo! ;)
Sarà un bug... penso si possa far poco se non nulla. Se hai un file UGC nei salvataggi Fifa cancellalo, che a molti ha causato problemi.
---------- Post added at 07:46:18 ---------- Previous post was at 07:45:17 ----------
Mi autoquoto:tragic:
Non sei l'unico... prova a postare nel forum ufficiale EA, magari lì ti sapranno dire di più del gameface ;)
---------- Post added at 07:47:17 ---------- Previous post was at 07:46:18 ----------
Onestamente ancora nn ho provato ad iniziare una nuova carriera.....appena riesco ci riprovo...
Riguardo alle squadre del CC, quindi bisogna aspettare la nuova patch sperando che rriescano a risolvere questo problema....
Esattamente :sisi:, la prossima patch dovrebbe uscire a fine mese-inizio Dicembre
Lattu10
24-11-12, 17:21:45
Carissimi amici, sono nuovo nel forum. Ho un problema col Creation Centre di FIFA 13. Inserisco il torneo nuovo, di mia creazione, ma quando aggiungo le squadre nel modo classico, non me le aggiunge e resto sempre con il torneo bloccato alla pagina i inserimento squadre. C'è un modo particolare o sbaglio qualcosa?
marco76
25-11-12, 15:15:36
Ciao raga! Dopo qualche giorno di assenza sono tornato. Mi spiace che alcuni di voi, come me in passato, continuino ad avere problemi con fifa13. Tuttavia ho notato che questi problemi riguardano soprattutto la ps3, su 360 va meglio, anche se bene è un'altra cosa.
Per quanto mi riguarda, lo scrivo anche qui, ho risolto in questo modo:
1 - Cancellato le cache dalle periferiche di sistema
2 - Ripreso la carriera dall'ultimo salvataggio automatico
3 - Evitare di acquistare giocatori free agent
Io sono riuscito a superare la barriera del blocco, ovvero il 10 giugno 2014... spero di esservi stato utile!
sam14ever
27-11-12, 09:52:46
Perchè non trovo Del Piero nella carriera allenatore? :tragic:
Bug oppure ha cambiato squadra, ma se non lo trovi nemmeno nella ricerca avanzata vuol dire che è bug, lo hanno messo in squadra con la patch di qualche tempo fa ma non lo hanno aggiunto a quanto pare nella carriera :sisi:
---------- Post added at 09:57:17 ---------- Previous post was at 09:56:44 ----------
Ciao raga! Dopo qualche giorno di assenza sono tornato. Mi spiace che alcuni di voi, come me in passato, continuino ad avere problemi con fifa13. Tuttavia ho notato che questi problemi riguardano soprattutto la ps3, su 360 va meglio, anche se bene è un'altra cosa.
Per quanto mi riguarda, lo scrivo anche qui, ho risolto in questo modo:
1 - Cancellato le cache dalle periferiche di sistema
2 - Ripreso la carriera dall'ultimo salvataggio automatico
3 - Evitare di acquistare giocatori free agent
Io sono riuscito a superare la barriera del blocco, ovvero il 10 giugno 2014... spero di esservi stato utile!
Grazie Marco!
sam14ever
27-11-12, 11:07:56
Niente da fare!:tragic: Ho cercato in tutti i modi ma Del Piero nn c'è nella modalità carriera :bruniii:
Eagles I Marco
27-11-12, 11:11:32
se non sbaglio del piero lo avevano messo ma poi lo hanno tolto subito visto che il gioco andava in crash:sisi:
sam14ever
27-11-12, 11:13:47
se non sbaglio del piero lo avevano messo ma poi lo hanno tolto subito visto che il gioco andava in crash:sisi:
Ci sarà qualche possibilità che lo rimettano?
Minkia ma quanti danni fanno ogni volta che provano a fixare :asd:
Eagles I Marco
27-11-12, 15:06:00
Ci sarà qualche possibilità che lo rimettano?
probabile a febbraio con l'aggiornamento rose :)
Questanno è allucinante Fifa per i milioni di bug....io ke eri un amante della Carriera questanno l'ho messa da parte e mi sono lanciato in pro club e stagioni online visto che è l'unica maniera per rilassarmi un pò dopo il lavoro visto che i crash della carriera mi fanno imbestialire...cmqEA HA TOPPATO DI BRUTTO sono alquanto SCHIFATO
Questanno è allucinante Fifa per i milioni di bug....io ke eri un amante della Carriera questanno l'ho messa da parte e mi sono lanciato in pro club e stagioni online visto che è l'unica maniera per rilassarmi un pò dopo il lavoro visto che i crash della carriera mi fanno imbestialire...cmqEA HA TOPPATO DI BRUTTO sono alquanto SCHIFATO
Si non è il miglior fifa fatto finora sicuramente... comunque hai parlato di Pro Club, ci sei nel nostro vero? :bio:
zonamista
27-11-12, 20:53:29
Come si fa ad evitare che ogni volta mi dica che il pass online non è attivabile, se a quel punto esco dal gioco e rientro mi carica il pass online? Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Si non è il miglior fifa fatto finora sicuramente... comunque hai parlato di Pro Club, ci sei nel nostro vero? :bio:
No non sapevo neanche che ne avevate uno...la devo prendere come un'invito ufficiale
No non sapevo neanche che ne avevate uno...la devo prendere come un'invito ufficiale
Ma non sei obbligato tranquillo :asd: Comunque sia se vuoi vai qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=414026 :ahsisi:
Come si fa ad evitare che ogni volta mi dica che il pass online non è attivabile, se a quel punto esco dal gioco e rientro mi carica il pass online? Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Purtroppo è un problema che non ho ancora capito perchè esca, e soprattutto perchè esca quando vuole lui... credo sia un bug molto fastidioso
Peccato io ho PS3 ho visto che il club è per Xbox
---------- Post added at 10:28:27 ---------- Previous post was at 10:22:35 ----------
---------- Post added at 10:28:27 ---------- Previous post was at 10:22:35 ----------
Anche io ho la PS3, si potrebbe crearne uno alternativo per PS3
marco76
28-11-12, 10:57:42
DEL PIERO è stato inserito nell'ultima patch. Tuttavia, nelle carriere iniziate, NON è visibile! Bisogna iniziarne una nuova con il db aggiornato. Purtroppo questo è un problema!
p.s. Qualcuno sa dirmi se le modifiche apportate dal CC alla squadra che utilizziamo nella carriera hanno effetto a carriera in corso visto che i giocatori si possono modificare dal menù carriera?
A me non risulta! :kep88:
Anche io ho la PS3, si potrebbe crearne uno alternativo per PS3
Mi sembra una grande idea visto le numerose utenze nel forum non sarà difficile creare una rosa di 16/18 giocatori
Mi sembra una grande idea visto le numerose utenze nel forum non sarà difficile creare una rosa di 16/18 giocatori
Perfetto allora creo il post in Fifaclub :) Decidiamo il nome direttamente lì
Perfetto allora creo il post in Fifaclub :) Decidiamo il nome direttamente lì
Ok ci becchiamo lì
zonamista
28-11-12, 12:09:12
Ma non sei obbligato tranquillo :asd: Comunque sia se vuoi vai qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=414026 :ahsisi:
Originariamente inviato da zonamista *
Purtroppo è un problema che non ho ancora capito perchè esca, e soprattutto perchè esca quando vuole lui... credo sia un bug molto fastidioso
Bel casino dover rientrare ogni volta per attivarlo. che due palle!!!!
Ho capito. E' perché io lasciavo sempre il dvd dentro la Ps3. Se inserisco il dvd dopo averla accesa (con l'avvio automatico sia di Fifa che dell'accesso a internet) mi carica il pass online. Se carico Fifa con il dvd già inserito nella Ps3 il pass online non me lo carica mai!!!:tristenev:
Padberg71
28-11-12, 19:25:19
Bel casino dover rientrare ogni volta per attivarlo. che due palle!!!!
Ho capito. E' perché io lasciavo sempre il dvd dentro la Ps3. Se inserisco il dvd dopo averla accesa (con l'avvio automatico sia di Fifa che dell'accesso a internet) mi carica il pass online. Se carico Fifa con il dvd già inserito nella Ps3 il pass online non me lo carica mai!!!:tristenev:
cioè ogni volta dovrei togliere il cd..accendere la play e poi reinserirlo?
---------- Post added at 19:25:19 ---------- Previous post was at 19:23:23 ----------
Ragazzi...grosso problema con fifa-sidney-del piero
Io Ho iniziato la mia carriera allenatore nel sideny con del piero e a fine stagione mi si blocca tutto...il problema è causato da del piero ma come faccio a risolvere questo problema? se gli rescindo il contratto non cambia niente...se provo a cambiar squadra nessuno mi piglia( ho finito il campionato e ho vinto)
soluzioni?
Hacking
28-11-12, 19:40:21
Ho notato che il Calendario della serie A non è l'unico ad avere alcune squadre con una partita in meno, ciò accade anche nella Liga BBVA. :facepalm:
Per non parlare dei crash nella modalità stagioni testa a testa online, un giorno va senza problemi, il giorno dopo va in crash appena seleziono la squadra, il giorno dopo ancora va tutto bene etc..
Spero risolvano. :facepalm:
zonamista
28-11-12, 19:55:21
Prima accendevo la ps3 con il disco giá dentro. Ora prima accendo la ps3 e poi inserisco il DVD, in questo modo mi carica il pass online. :tristenev:
marco76
29-11-12, 07:58:30
Io ho notato invece che nel campionato inglese non si gioca tutta l'andata poi il ritorno, alcune partite dell'andata vengono messe in calendario a ritorno già iniziato...
Padberg71
29-11-12, 08:45:48
nessuno riesce a risolvere il mio problema? non vorrei buttare un anno interno con il sidney
nessuno riesce a risolvere il mio problema? non vorrei buttare un anno interno con il sidney
Purtroppo è un bug e penso non si possa far niente se non cambiare squadra già dall'inizio della carriera. Il sydney con l'aggiornamento/problema di del piero penso crei solo problemi. ma comunque il blocco succede anche con altre squadre. E' un bug bellissimo che ha proposto la EA quest'anno :asd: che geni ragazzi!
sentenceofdeath
29-11-12, 11:08:42
Ragazzi...grosso problema con fifa-sidney-del piero
Io Ho iniziato la mia carriera allenatore nel sideny con del piero e a fine stagione mi si blocca tutto...il problema è causato da del piero ma come faccio a risolvere questo problema? se gli rescindo il contratto non cambia niente...se provo a cambiar squadra nessuno mi piglia( ho finito il campionato e ho vinto)
soluzioni?
soluzione....carriera andata allegramente a p***** :ahsisi:
puoi provare a tenere il salvataggio e vedere se con la patch che deve uscire risolvi, ma non credo....
Hacking
29-11-12, 11:17:04
Io ho notato invece che nel campionato inglese non si gioca tutta l'andata poi il ritorno, alcune partite dell'andata vengono messe in calendario a ritorno già iniziato...
Ennesimo bug. La modalità carriera, che era una delle migliori, quest'anno l'hanno tartassata di problemi.
Ma usate tutti il sidney solo per del piero? Prima 'sta benedetta squadra non se la filava nessuno.. :asd: Comunque c'è poco da fare, sono dei bug, che solo l'EA può risolvere.. non ci resta che aspettare il rilascio di un loro fix..
sentenceofdeath
29-11-12, 11:22:02
questa mi mancava....:bah!:
marco76
29-11-12, 11:53:23
questa mi mancava....:bah!:
Non si finisce mai di imparare... ;p
Padberg71
29-11-12, 11:59:44
sapete quando c'è la nuova patch?
sapete quando c'è la nuova patch?
Già è uscita!
http://www.fifaitalia.net/2012/11/29/disponibile-terza-patch-fifa-13/
sam14ever
07-12-12, 18:17:37
Qualcuno sa se con la patch uscita qualche giorno fa hanno rimesso del Piero?
marco76
16-12-12, 17:18:01
Prestiti con diritto di riscatto:
Scusate ragazzi, ma non usandoli mai me ne sono accorto solo ieri. Volevo sapere: ma non è sbagliato il sistema dei prestiti? La cifra dovrebbe essere scalata solo a fine prestito nel caso di eventuale acquisto e quindi di esercizio del diritto di riscatto, non subito quando si chiede il prestito e si propone la cifra... Come mai accade questo invece?
grazie
Hacking
17-12-12, 14:49:38
Prestiti con diritto di riscatto:
Scusate ragazzi, ma non usandoli mai me ne sono accorto solo ieri. Volevo sapere: ma non è sbagliato il sistema dei prestiti? La cifra dovrebbe essere scalata solo a fine prestito nel caso di eventuale acquisto e quindi di esercizio del diritto di riscatto, non subito quando si chiede il prestito e si propone la cifra... Come mai accade questo invece?
grazie
A me non la scala all'inizio.. a fine stagione mi chiede se riscattare o no il giocatore in questione, e nel caso del riscatto, mi scala la cifra stabilita al momento del prestito..
Se giochi su console, credo si tratti di un bug..
marco76
17-12-12, 17:57:45
http://www.youtube.com/watch?v=lNWTvASxDFQ
Non lo so, se vai qui li scala anche all'autore del video...minuto 7.15 :sisi:
Hacking
18-12-12, 18:17:17
http://www.youtube.com/watch?v=lNWTvASxDFQ
Non lo so, se vai qui li scala anche all'autore del video...minuto 7.15 :sisi:
Strano.. non so che dirti.. comunque quella non è una versione PC.
marco76
18-12-12, 18:38:34
Mi confermi che su pc non te li scala subito?