PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Assassin's Creed: Revelations | 70 Trofei | + Guida ai Trofei + Collezionabili |

Pagine : 1 [2] 3

Biotech
20-12-11, 21:18:26
ma il problema è che aumentano tutti e 12 gli assassini :asd:

e i covi per assegnarli sono solo 7...o no?

Cmq vedremo...poi vado avanti nel gioco e vi farò sapere :bio:

Lulu89marika
20-12-11, 21:22:08
ma il problema è che aumentano tutti e 12 gli assassini :asd:

e i covi per assegnarli sono solo 7...o no?

Cmq vedremo...poi vado avanti nel gioco e vi farò sapere :bio:
Si, ma una volta che hai già assegnato tutti e 7 i covi, i restanti 5 continuano comunque a salire fino al 15 e la si fermano.
Io ti consiglio di mandarli tutti in missione, e farli arrivare al 15, e poi di controllare le icone sulla mappa, lasciando solo quelle che mostrano le missioni da maestro assassino.
Se anche allora non ti comparirà nulla allora non so, ma se ti compariranno, allora dovrai contattarmi e dirmi "GRAZI GRAZIE GRAZIE! Avevi ragione, come farei senza te :fiore:"

:stema:

Elven91
20-12-11, 23:50:10
Sto provando a far morire un po' di sta gente per fare in modo di reclutarne di nuovi, ma purtroppo hanno tutti il livello alto e non falliscono mai :sad:
MAnda tutti in missione e resta con uno solo a livello basso. Poi vai in quella moschea pattugliata dai giannizeri e attira l'attenzione con un paio di bombe senza farti sgamare.
Poi chiama l'assassino e vedi come crepa facile.

Si, ma una volta che hai già assegnato tutti e 7 i covi, i restanti 5 continuano comunque a salire fino al 15 e la si fermano.
Io ti consiglio di mandarli tutti in missione, e farli arrivare al 15, e poi di controllare le icone sulla mappa, lasciando solo quelle che mostrano le missioni da maestro assassino.
Se anche allora non ti comparirà nulla allora non so, ma se ti compariranno, allora dovrai contattarmi e dirmi "GRAZI GRAZIE GRAZIE! Avevi ragione, come farei senza te :fiore:"
:stema:

MA che dici?!? Una volta mandati quei 7 ai voi loro salgono a 15 ma gli altri 5 restano a 10!

E poi da che ho capito il problema suo è che ha 7 covi liberi ma 2 non glieli fa assegnare agli assassini.... Asp tu vuoi dire che lui non ha reclutato assassini e ne ha solo 5 già assegnati??

peppeCT
21-12-11, 15:31:42
ragazzi ma cosa è la tomba segreta che mi spunta nella mappa? che cosa ci trovo??

Lulu89marika
21-12-11, 15:45:13
ragazzi ma cosa è la tomba segreta che mi spunta nella mappa? che cosa ci trovo??

DLC Di VLad forse?
Oppure hai preso tutte le pagine di diario e hai sblocctao Santa Sofia :moia:

peppeCT
21-12-11, 15:51:57
DLC Di VLad forse?
Oppure hai preso tutte le pagine di diario e hai sblocctao Santa Sofia :moia:

quarda non so di cosa stai parlando xD
il gioco l'ho preso ieri è ancora nella storia sono all'inizio,ho fatto questa domanda perchè
appunto oggi mentre cazzeggiavo con la mappa ho letto questa voce:"TOMBA SEGRETA" e pensavo che era come
il broterhood dove c'era dentro il costume di BRUTO! se mi ricordo male :D

Elven91
21-12-11, 19:01:29
quarda non so di cosa stai parlando xD
il gioco l'ho preso ieri è ancora nella storia sono all'inizio,ho fatto questa domanda perchè
appunto oggi mentre cazzeggiavo con la mappa ho letto questa voce:"TOMBA SEGRETA" e pensavo che era come
il broterhood dove c'era dentro il costume di BRUTO! se mi ricordo male :D

No, il costume di Bruto ce l'hai come "Tenuta" nell'inventario e non ti da nessuna difesa. E' solo estetico

Quella Tomba segreta è parte del DLC di Vlad che hai sbloccato con non so che limited che hai. Fallo, ti da una spada fregna.

peppeCT
21-12-11, 19:09:23
No, il costume di Bruto ce l'hai come "Tenuta" nell'inventario e non ti da nessuna difesa. E' solo estetico

Quella Tomba segreta è parte del DLC di Vlad che hai sbloccato con non so che limited che hai. Fallo, ti da una spada fregna.

non ho nessuna limited,ho la standard!!!

Elven91
21-12-11, 19:24:03
non ho nessuna limited,ho la standard!!!

E non c'è alcun codice che hai riscattato?
Cmq vai a vedere, dovrebbe essere quello di Vlad

SynroM
22-12-11, 22:42:02
Ho tutti i libri... ma proprio tutti! Li ho comprati tutti (Cappadocia e Costantinopoli) e anche presi tutti i diari di Polo... ma il trofeo non si è fatto vedere... mi manca solo quello nella "storia" offline... Qualche consiglio? Dovrei rifare la partita e vedere se me lo ridà o secondo voi è bug per sempre? :tristenev:

Lulu89marika
22-12-11, 22:45:19
Ho tutti i libri... ma proprio tutti! Li ho comprati tutti (Cappadocia e Costantinopoli) e anche presi tutti i diari di Polo... ma il trofeo non si è fatto vedere... mi manca solo quello nella "storia" offline... Qualche consiglio? Dovrei rifare la partita e vedere se me lo ridà o secondo voi è bug per sempre? :tristenev:

E' successa la stessa cosa anche a me.
ero convinta di aver preso tutti i libri di Polo ma in realtà me ne mancava uno.
Il simbolo nella mappa era nascosto da un altro simbolo, controlla meglio, vedrai che è solo quello il prblema ;)

SynroM
22-12-11, 22:47:02
Ma magari! Ho la sincronia al 100% su tutti i libri...

Lulu89marika
22-12-11, 22:55:31
Ma magari! Ho la sincronia al 100% su tutti i libri...

Per capire se è un problema con il trofeo (magari qualche Bug) o se effettivamente ti manca un libro, vai nella tana degli assassini e controlla lo scaffale dove ci sono tutti i libri.
Se c'è qualche spazio vuoto, ne hai mancato qualcuno!

SynroM
22-12-11, 22:57:44
Dovrei ricominciare la partita da capo riprendendoli? Perché nell'altra li ho proprio tutti

Lulu89marika
22-12-11, 22:59:22
No no!
Nella partita dove dici di averli tutti vai alla Tana degli assassini a Galata.
Li sono esposte tutti gli oggetti che Ezio acquista nel corso del gioco:
armi, armature e anche i libri!
Controlla lo scaffale dei libri per accertarti che non manchi nulla!

Darknesskey
22-12-11, 23:02:56
Dovrei ricominciare la partita da capo riprendendoli? Perché nell'altra li ho proprio tutti

A questo punto SE HAI APPURATO DI AVERLI DAVVERO PRESI TUTTI è l'unica cosa che ti resta da provare, però è la prima volta che sento di trofei buggati in questo AC:sisi:

SynroM
22-12-11, 23:05:10
Gli scaffali sono ultra pieni, tutti, i negozi dei libri svuotati (sia Costantinopoli che Cappadocia) e ho la sincronia al 100% su tutti i diari di Polo... Posso fare anche video amatoriali e tutto! HAHAAHHA Ora ho reiniziato la storia... Vi farò sapere come andrà

Lulu89marika
22-12-11, 23:05:32
A questo punto SE HAI APPURATO DI AVERLI DAVVERO PRESI TUTTI è l'unica cosa che ti resta da provare, però è la prima volta che sento di trofei buggati in questo AC:sisi:

Si infatti, ecco perchè li ho detto di controllare meglio!
alla fine è successa la stessa identica cosa anche a me!

Gli scaffali sono ultra pieni, tutti, i negozi dei libri svuotati (sia Costantinopoli che Cappadocia) e ho la sincronia al 100% su tutti i diari di Polo... Posso fare anche video amatoriali e tutto! HAHAAHHA Ora ho reiniziato la storia... Vi farò sapere come andrà

Ma quindi hai già visitato e controllato nella tana?
Ti ripeto, prima di iniziare fai un pò di prove!
Dalla mappa elimina tutte le altre icone e lascia illuminate solo le icone "libri", tentar di nuovo prima di reiniziare il gioco non costa nulla!

SynroM
22-12-11, 23:11:05
Per me non è il primo bug che trovo... Ad un mio amico gli Adepti Assassini non salgono al rango di maestro HAHAHAH fa la missione e rimangono al 10

---------- Post added at 00:11:05 ---------- Previous post was at 00:07:30 ----------

ho pluricontrollato.. gli scaffali sono pieni di tutto, sulla mappa non mi da niente, nel DNA i libri di Polo sono tutti e sono tutti al 100%, i negozi di Costantinopoli e Cappadocia sono vuoti... l'ho preso nel di dietro.

Lulu89marika
22-12-11, 23:13:34
Per me non è il primo bug che trovo... Ad un mio amico gli Adepti Assassini non salgono al rango di maestro HAHAHAH fa la missione e rimangono al 10

---------- Post added at 00:11:05 ---------- Previous post was at 00:07:30 ----------

ho pluricontrollato.. gli scaffali sono pieni di tutto, sulla mappa non mi da niente, nel DNA i libri di Polo sono tutti e sono tutti al 100%, i negozi di Costantinopoli e Cappadocia sono vuoti... l'ho preso nel di dietro.

Ma la patch rilasciata di recente non doveva servire per questi eventuali "problemi"?

SynroM
22-12-11, 23:15:11
Penso di aver tutti gli aggiornamenti... Dopo controllo un attimo :cat:

Elven91
22-12-11, 23:38:56
Ma la patch rilasciata di recente non doveva servire per questi eventuali "problemi"?

MA se rifacesse una delle missioni in cui prende i libri?

SynroM
22-12-11, 23:39:04
ALLORA, sono un gran idiota... Li ho presi rigiocando la sequenza 7 i libri... quando invece dovevo prendere la nave a destra di Galata per andare in Cappadocia dopo la sequenza 7... uno su yahoo mi ha detto che è sbagliato.. il ***** è che ora me li ha contati tutti e 4 e stanno nel covo di Galata! Qualcuno sa qualcosa riguardo a questo possibile errore??

Lulu89marika
22-12-11, 23:45:25
ALLORA, sono un gran idiota... Li ho presi rigiocando la sequenza 7 i libri... quando invece dovevo prendere la nave a destra di Galata per andare in Cappadocia dopo la sequenza 7... uno su yahoo mi ha detto che è sbagliato.. il ***** è che ora me li ha contati tutti e 4 e stanno nel covo di Galata! Qualcuno sa qualcosa riguardo a questo possibile errore??

Mai sentita questa cosa! O_O

SynroM
22-12-11, 23:46:37
ricordati che quelli che prendi in cappadocia,non puoi comprarli rigiocando la sequenza,ma devi recarti la tramite la barca,altrimenti non te li conta.se poi sei convinto di aver fatto pure qst modo,allora può darsi che hai il trofeo buggato... (Fonte Yahoo Answer)

Lulu89marika
22-12-11, 23:48:15
ricordati che quelli che prendi in cappadocia,non puoi comprarli rigiocando la sequenza,ma devi recarti la tramite la barca,altrimenti non te li conta.se poi sei convinto di aver fatto pure qst modo,allora può darsi che hai il trofeo buggato... (Fonte Yahoo Answer)

Ora ho capito!
Ma è stranissima come cosa comunque!
Ma hai provato a tornare li con la nave di Galata?
Magari puoi ri-comprarli! Boh!

Darknesskey
23-12-11, 01:45:02
Ora ho capito!
Ma è stranissima come cosa comunque!
Ma hai provato a tornare li con la nave di Galata?
Magari puoi ri-comprarli! Boh!

Sono d'accordo, comunque a me sembra un'emerita cazzata da parte degli sviluppatori fare una cosa del genereO_O

Comunque il gioco del tuo amico non è buggato, per far salire gli assassini oltre il livello 10 deve assegnarli ad un covo e fare le missioni riguardanti quel covo. Gli assassino che non vengono assegnati ad un covo rimarranno sempre al livello 10:asd:

Elven91
23-12-11, 17:57:54
Mai sentita questa cosa! O_O
Io non ho nemmeno capito che intende nell'ultimo post.-.... Sequenza 7, barche... idiozia.... boh

Provato a rigiocare una sequenza dei libri? Quelle in cui li avvisti dalle torri e li prendi?

Biotech
25-12-11, 14:41:25
Non so l'aggiornamento a cosa sia servito...
Ma credo si sia risolto anche il bug degli assassini e del loro livello :sisi:

Dopo aver installato l'aggiornamento, finalmente mi risultano 12/12 assassini reclutati (e non più 11/12 pur avendoli tutti).
Poi tutti gli assassini che prima erano a livello 14, sono stati riportati a livello 10 (e non mi aumentano più)...
E finalmente è comparsa la nuvoletta bianca per assegnare 2 assassini ai rispettivi covi..

Mi hanno fatto il regalo di natale :asd:

Elven91
26-12-11, 09:47:58
Non so l'aggiornamento a cosa sia servito...
Ma credo si sia risolto anche il bug degli assassini e del loro livello :sisi:

Dopo aver installato l'aggiornamento, finalmente mi risultano 12/12 assassini reclutati (e non più 11/12 pur avendoli tutti).
Poi tutti gli assassini che prima erano a livello 14, sono stati riportati a livello 10 (e non mi aumentano più)...
E finalmente è comparsa la nuvoletta bianca per assegnare 2 assassini ai rispettivi covi..

Mi hanno fatto il regalo di natale :asd:
Come è giusto che sia. Solo quelli con i covi devono aumentare.

Chi aveva problemi coi libri ha risolto con la patch?

Biotech
26-12-11, 14:59:33
Io ho appena riscontrato il problema dei libri...
Ho preso tutte le pagine del diario, tutte le missioni dei libri (mi da il 100%), comprati i 4 libri in cappadocia, e comprati tutti i libri delle librerie...
Ho appena comprato anche tutte le mappe dei tesori..ma nulla :sadfrog:

Inizio ad odiarlo sempre di più sto gioco...
Consigli?
Il ragazzo che aveva problemi con i libri ha risolto? Se si come? :sad:

Lulu89marika
26-12-11, 17:05:30
Hai provato a far volare il cd dalla finestra?

Warrior
26-12-11, 18:24:32
Io ho appena riscontrato il problema dei libri...
Ho preso tutte le pagine del diario, tutte le missioni dei libri (mi da il 100%), comprati i 4 libri in cappadocia, e comprati tutti i libri delle librerie...
Ho appena comprato anche tutte le mappe dei tesori..ma nulla :sadfrog:

Inizio ad odiarlo sempre di più sto gioco...
Consigli?
Il ragazzo che aveva problemi con i libri ha risolto? Se si come? :sad:

Idem!!! :puffanculo: Ho già provato di tutto, ma niente, bisogna rifare il gioco...che palle!!!
1) non aggiornate il gioco finchè non prendete il trofeo;
2) non rigiocate la sequenza 7 per comprare i libri!!!
3) se volete andare in Cappadocia prendete la barca all'estrema destra di Galata...
4) prima di comprare l'ultimo libro, copiate il salvataggio su una chiavetta...

Biotech
26-12-11, 18:29:48
cioè...mi manca solo sto trofeo al platino...e dovrei rigiocarlo dall'inizio?

e ti pareva che non ero tra quelli che riscontravano il bug...

XxX_majin_kratos_XxX
26-12-11, 18:34:31
Difficile il platino?

Lulu89marika
26-12-11, 18:36:46
Difficile il platino?

Amio parere, e bug a parte... è decisamente il platino piu semplice della serie di AC.

Biotech
26-12-11, 18:43:21
Mi sto informando...effettivamente esiste il bug del trofeo topo da biblioteca.
Dato che è il più lungo da ottenere consiglio di aspettare, prima di platinarlo e di informarsi bene sul da farsi, altrimenti vi trovate nelle mie stesse condizioni.

Il platino è semplicissimo, se non fosse per sto bug :bah!:

ora mi tocca rigiocarlo...

Lulu89marika
26-12-11, 18:44:23
ora mi tocca rigiocarlo...

:patpat:

Biotech
26-12-11, 19:37:27
ma c'è una possibilità che facciano un nuovo aggiornamento per sistemare questo bug?
Anche se dubito che poi mi compaia magicamente il trofeo :sad:

Elven91
27-12-11, 12:44:09
Come faccio online a decidere la mappa in cui giocare?
Sto al liv 10, avrò fatto13 partite ma mai mi è capitata una mappa di Rodi che mi fa sbloccare la città per le missioni del mediterraneo.

Darknesskey
27-12-11, 13:27:23
Come faccio online a decidere la mappa in cui giocare?
Sto al liv 10, avrò fatto13 partite ma mai mi è capitata una mappa di Rodi che mi fa sbloccare la città per le missioni del mediterraneo.

Devi fare partita personalizzata:sisi:

Elven91
27-12-11, 13:51:33
Devi fare partita personalizzata:sisi:

Non mi fa selezionare la mappa!

Darknesskey
27-12-11, 14:07:14
Non mi fa selezionare la mappa!

Cosa?!
Molto strano, sei sicuro di non sbagliare qualcosa?:|

Elven91
27-12-11, 14:48:15
Cosa?!
Molto strano, sei sicuro di non sbagliare qualcosa?:|

Cosa posso sbagliare?
Partita personalizzata:
tipo (individuale, privata ecc.)----> modalità(caccia all'uomo, scorta, tesoro ecc...) ----> mappa (è oscurata e nemmeno la posso selezionare, il cursore la salta proprio)

Biotech
27-12-11, 15:34:05
Cosa posso sbagliare?
Partita personalizzata:
tipo (individuale, privata ecc.)----> modalità(caccia all'uomo, scorta, tesoro ecc...) ----> mappa (è oscurata e nemmeno la posso selezionare, il cursore la salta proprio)

Mi sa che la mappa non puoi sceglierla...tu puoi scegliere la modalità, e loro la ricercano in base a quelle disponibili, ma la mappa non è selezionabile.
Ad ogni modo prima o poi ti capiterà anche rodi, bisogna solo aver pazienza.

Io oggi ho reiniziato il gioco per prendere il trofeo topo da biblioteca :sad:
Ho cancellato tutti i dati di gioco, e non ho installato l'aggiornamento, ora mi sto dando subito alla conquista di tutte le torri in modo tale da mandare subito tutti e 12 gli assassini in giro a far soldi...
Una volta arrivato al capitolo 7 e con tutti i soldi necessari, mi copio il salvataggio su una penna...
E solo dopo provvedo a comprare tutti i libri, non vorrei che prendo un'altra fregatura...poi se la cosa funziona vi avviso :sisi:

Darknesskey
27-12-11, 15:38:09
Cosa posso sbagliare?
Partita personalizzata:

:hmm:
A che livello sei?

Mi sa che la mappa non puoi sceglierla...tu puoi scegliere la modalità, e loro la ricercano in base a quelle disponibili, ma la mappa non è selezionabile.
Ad ogni modo prima o poi ti capiterà anche rodi, bisogna solo aver pazienza.

Io oggi ho reiniziato il gioco per prendere il trofeo topo da biblioteca :sad:
Ho cancellato tutti i dati di gioco, e non ho installato l'aggiornamento, ora mi sto dando subito alla conquista di tutte le torri in modo tale da mandare subito tutti e 12 gli assassini in giro a far soldi...
Una volta arrivato al capitolo 7 e con tutti i soldi necessari, mi copio il salvataggio su una penna...
E solo dopo provvedo a comprare tutti i libri, non vorrei che prendo un'altra fregatura...poi se la cosa funziona vi avviso :sisi:

Strana questa cosa però:tristenev:

Elven91
27-12-11, 15:40:27
A che livello sei?

dieci

Biotech
27-12-11, 15:41:01
A che livello sei?

Strana questa cosa però:tristenev:

E' buggato per il nuovo aggiornamento...se ne parla ovunque purtroppo...
A me manca solo sto trofeo al platino e mi scazza lasciarlo in sospeso per un bronzo e non resisto :asd:
Vi faccio sapere se così si risolve, e semmai poi scriviamo questa procedura nei primi post, per evitare problemi anche ad altri..

Darknesskey
27-12-11, 15:45:24
dieci

Forse dipende dal livello, oppure è un'altra stronzata dell'aggiornamento:facepalm:

E' buggato per il nuovo aggiornamento...se ne parla ovunque purtroppo...
A me manca solo sto trofeo al platino e mi scazza lasciarlo in sospeso per un bronzo e non resisto :asd:
Vi faccio sapere se così si risolve, e semmai poi scriviamo questa procedura nei primi post, per evitare problemi anche ad altri..

Ecco perché io non ho avuto problemi, l'avevo platinato prima dell'aggiornamento:sisi:

Elven91
27-12-11, 16:35:25
Forse dipende dal livello, oppure è un'altra stronzata dell'aggiornamento:facepalm:

Non ha mai funzionato.

Darknesskey
27-12-11, 17:43:10
Non ha mai funzionato.

Molto strano, a me fino ad un mese fa funzionava:|
Appena possibile riprovo:sisi:

johnny depp
27-12-11, 18:13:51
io ancora devo prendere il trofeo topo da biblioteca ma a quanto vedo più di una persona ha questo trofeo buggato...
vi chiedo se è possibile fare un salvataggio su una chiavetta prima che acquisti tutti i libri, una volta che si è sbloccato sto bug e carico il salvataggio mi darà il trofeo?

Darknesskey
27-12-11, 18:54:13
io ancora devo prendere il trofeo topo da biblioteca ma a quanto vedo più di una persona ha questo trofeo buggato...
vi chiedo se è possibile fare un salvataggio su una chiavetta prima che acquisti tutti i libri, una volta che si è sbloccato sto bug e carico il salvataggio mi darà il trofeo?

Dovrebbe, quindi ti consiglio di farlo e provare ad ottenerlo normalmente. Qualora non te lo sbloccasse potrai sempre sostituire il salvataggio della PS3 con quello sulla chiavetta e aspettare che alla ubisoft risolvano il problema:sisi:

Biotech
27-12-11, 19:56:04

Allora un ragazzo che si trovava nella mia stessa condizione mi ha confermato che basta salvare prima di prendere l'ultimo libro e mettere il salvataggio su una chiavetta...
A questo punto se hai fatto l'aggiornamento, prova a comprare l'ultimo libro e vedi se te lo sblocca...se poi non funziona, elimina l'aggiornamento, usa il save della chiavetta, compra l'ultimo libro e te lo sblocca.
Mi hanno appena assicurato che così funziona...
Io sto accumulando soldi, ma è la cosa più lunga e noiosa del gioco :sadfrog:

Proprio questo trofeo doveva essere buggato?

Elven91
27-12-11, 21:49:02
.
Allora un ragazzo che si trovava nella mia stessa condizione mi ha confermato che basta salvare prima di prendere l'ultimo libro e mettere il salvataggio su una chiavetta...
A questo punto se hai fatto l'aggiornamento, prova a comprare l'ultimo libro e vedi se te lo sblocca...se poi non funziona, elimina l'aggiornamento, usa il save della chiavetta, compra l'ultimo libro e te lo sblocca.

Già meglio se era buggato quello del liv 20 online vero? :trollface:

salva88
28-12-11, 08:53:59
ciao ragazzi potreste dirmi per cortesia come fare a ottenere il trofeo quello da difendere perfettamente un covo ke li ho gia bloccati tutti?e poi anke quello di depredare 50 guardie perchè ne avrò fatte 100 ma nn me lo sblocca!grazie

johnny depp
28-12-11, 09:07:06
ciao ragazzi potreste dirmi per cortesia come fare a ottenere il trofeo quello da difendere perfettamente un covo ke li ho gia bloccati tutti?e poi anke quello di depredare 50 guardie perchè ne avrò fatte 100 ma nn me lo sblocca!grazie

allora il covo lo devi difendere senza usare il cannone e ti sblocca il trofeo...
per quanto riguarda le guardie da depredare devi prima sbloccare la seconda voce delle sfide della gilda dei ladri (che ti sblocca il depredamento dei ladri) e poi li assumi e una volta uccisa una guardia depredano loro per te...fanne 50 e avrai il trofeo.

Darknesskey
28-12-11, 13:39:38
.

Già meglio se era buggato quello del liv 20 online vero? :trollface:

La situazione non sarebbe cambiata con qualsiasi altro trofeo:sad:

Elven91
28-12-11, 16:23:57
Per il covo rifai la missione della sequenza 2 dove devi difenderne uno per l prima volta. E' una missione tutorial e quindi facilissima. Ricordati di mettere molte barricate per rallentare l'ariete alla fine e non usare il cannone.

Per le guardie fai come detto sopra.

La situazione non sarebbe cambiata con qualsiasi altro trofeo:sad:
Vabbè, se era un trofeo tipo "io ti vedo" dopo la patch bastava rifarlo. Per questo invece devi usare i salvataggi.
MA nessuno ha provato a ricaricare una sequenza in cui devi prendere un libro di Polo? Magari rifacendolo lo sblocca.

johnny depp
28-12-11, 18:11:04

tu hai salvato il salvataggio?
tuttavia sarà l'ultimo trofeo che prenderò per avere maggiori info, non voglio accumulare tantissimo denaro da poi dover rifare il gioco.
per ora lo salvo da parte poi proverò a comprare tutti i libri e vi aggiorno.

XxX_majin_kratos_XxX
28-12-11, 18:32:29
Mi spoilero qulcosa leggendo la descrizione dei trofei?

Dreafter
28-12-11, 19:28:16
Appena installato oggi.....spero solo di non incontrare tutti sti problemi che state descrivendo....

Per prendere tutti i trofei in multy quanto tempo (in media) ci vorrebbe ??

johnny depp
28-12-11, 20:04:56
Appena installato oggi.....spero solo di non incontrare tutti sti problemi che state descrivendo....

Per prendere tutti i trofei in multy quanto tempo (in media) ci vorrebbe ??

in media penso una decina di ore, ma nn preoccuparti se sei sopravvissuto a brotherhood questa è una passeggiata;)

Biotech
28-12-11, 20:17:05
Per il covo rifai la missione della sequenza 2 dove devi difenderne uno per l prima volta. E' una missione tutorial e quindi facilissima. Ricordati di mettere molte barricate per rallentare l'ariete alla fine e non usare il cannone.

Per le guardie fai come detto sopra.

Vabbè, se era un trofeo tipo "io ti vedo" dopo la patch bastava rifarlo. Per questo invece devi usare i salvataggi.
MA nessuno ha provato a ricaricare una sequenza in cui devi prendere un libro di Polo? Magari rifacendolo lo sblocca.

Provato a rigiocarla ma non sblocca nulla, anche se cancello l'aggiornamento...purtroppo non va.

tu hai salvato il salvataggio?
tuttavia sarà l'ultimo trofeo che prenderò per avere maggiori info, non voglio accumulare tantissimo denaro da poi dover rifare il gioco.
per ora lo salvo da parte poi proverò a comprare tutti i libri e vi aggiorno.

Io ora lo sto rigiocando...sono alla sequenza 5 e ho quasi 200k monete da spendere...per la sequenza 7 credo di avere tutti i soldi necessari, per ora sto giocando senza l'aggiornamento con un nuovo save e ho fatto solo le missioni dei libri, ma non ne ho acquistato neanche uno.
Appena arrivo alla sequenza 7 con i soldi necessari, mi copio un save su una periferica, poi dopo compro tutti i libri e vedo se me lo sblocca, altrimenti poi aspetto un nuovo aggiornamento e riutilizzerò il save messo da parte e ricompro tutti i libri :sisi:

Darknesskey
28-12-11, 20:39:26
in media penso una decina di ore, ma nn preoccuparti se sei sopravvissuto a brotherhood questa è una passeggiata;)

Addirittura?:asd:
Io ce l'ho fatta in quasi la metà:asd:

Elven91
28-12-11, 21:22:08
Addirittura?:asd:
Io ce l'ho fatta in quasi la metà:asd:

Io in quasi il doppio O.o

Darknesskey
28-12-11, 22:32:43
Come cavolo fate ad averci impiegato tanto?:asd:

Biso55
28-12-11, 22:37:15

Io ci avrò messo 7 - 8 ore, una volta capito come fare diventa semplice, l'inizio è devastante :asd:

johnny depp
28-12-11, 22:38:56
Io ora lo sto rigiocando...sono alla sequenza 5 e ho quasi 200k monete da spendere...per la sequenza 7 credo di avere tutti i soldi necessari, per ora sto giocando senza l'aggiornamento con un nuovo save e ho fatto solo le missioni dei libri, ma non ne ho acquistato neanche uno.
Appena arrivo alla sequenza 7 con i soldi necessari, mi copio un save su una periferica, poi dopo compro tutti i libri e vedo se me lo sblocca, altrimenti poi aspetto un nuovo aggiornamento e riutilizzerò il save messo da parte e ricompro tutti i libri :sisi:

una vera e propria faticaccia...
ma dopo il nuovo aggiornamento che tu sappia c'è qualcuno che lo ha preso?

Biotech
28-12-11, 22:52:29
una vera e propria faticaccia...
ma dopo il nuovo aggiornamento che tu sappia c'è qualcuno che lo ha preso?

Guarda, lasciati questo trofeo per ultimo (dato che è anche il più lungo credo che diventa anche spontanea la cosa), poi semmai elimini l'aggiornamento e ti compri l'ultimo libro e dovrebbe sbloccartelo.
Sinceramente non so se è una cosa che capita a tutti dopo l'aggiornamento, o solo a pochi sfigati, dato che cmq l'aggiornamento è anche una cosa abbastanza recente, però se provi a scrivere bug/topo da biblioteca su un motore di ricerca, vedrai come in molti si lamentano della cosa.
Ti consiglio di conservarti un salvataggio, perchè rigiocare tutto il gioco e riaccumulare soldi, non è una cosa molto piacevole :sad:

Biso55
28-12-11, 23:10:29
Cristo, menomale l'ho platinato subito, che cosa odiosa i trofei buggati :sad:

johnny depp
29-12-11, 08:51:11
Guarda, lasciati questo trofeo per ultimo (dato che è anche il più lungo credo che diventa anche spontanea la cosa), poi semmai elimini l'aggiornamento e ti compri l'ultimo libro e dovrebbe sbloccartelo.
Sinceramente non so se è una cosa che capita a tutti dopo l'aggiornamento, o solo a pochi sfigati, dato che cmq l'aggiornamento è anche una cosa abbastanza recente, però se provi a scrivere bug/topo da biblioteca su un motore di ricerca, vedrai come in molti si lamentano della cosa.
Ti consiglio di conservarti un salvataggio, perchè rigiocare tutto il gioco e riaccumulare soldi, non è una cosa molto piacevole :sad:

farò proprio così...lascerò questo trofeo per ultimo, mi mancano i collezionabili e i livelli di Desmond...una volta fatto ti farò sapere...

Darknesskey
29-12-11, 10:36:03
Io ci avrò messo 7 - 8 ore, una volta capito come fare diventa semplice, l'inizio è devastante :asd:

Per me non è stato devastante, ma forse non lo è stato perché ho passato ore sull'online di Brotherhood:asd:

Elven91
29-12-11, 11:27:38

Ah pensavo parlaste della storia.

Cmq anche io penso 5-10 ore, ma alcuni devi farti aiutare secondo me

Biso55
29-12-11, 13:19:07
Per me non è stato devastante, ma forse non lo è stato perché ho passato ore sull'online di Brotherhood:asd:
Già, io invece era la prima volta che giocavo online ad un Assassin's Creed... i trofei online del Brotherhood non ho avuto nè tempo nè aiuti per farli :asd:

Ah pensavo parlaste della storia.

Cmq anche io penso 5-10 ore, ma alcuni devi farti aiutare secondo me

Quali devi farti aiutare? A questo Revelations li fai tutti senza neanche pensarci, mi pare, mentre arrivi al 20 :ahsisi:

Dreafter
29-12-11, 13:45:27
Purtroppo il multy di brotherhood non l'ho mai giocato (non gioco mai in multyplayer),quindi non ho proprio idea di come sia questa modalità di AC....Però mi piacerebbe provarci ..

Elven91
29-12-11, 15:02:50
Già, io invece era la prima volta che giocavo online ad un Assassin's Creed... i trofei online del Brotherhood non ho avuto nè tempo nè aiuti per farli :asd:

Quali devi farti aiutare? A questo Revelations li fai tutti senza neanche pensarci, mi pare, mentre arrivi al 20 :ahsisi:
Non ce n'è uno vinci 3 partite di fila?
O prendi tutti gli emblemi?

johnny depp
29-12-11, 17:53:13
Purtroppo il multy di brotherhood non l'ho mai giocato (non gioco mai in multyplayer),quindi non ho proprio idea di come sia questa modalità di AC....Però mi piacerebbe provarci ..

il multi di brotherhood aveva poche cose in meno rispetto a questo ed è molto divertente, anche se vuoi prendere i trofei online nn fai nessuna fatica rispetto a brotherhood...

Biso55
29-12-11, 19:04:10
Non ce n'è uno vinci 3 partite di fila?
O prendi tutti gli emblemi?

Nono, sono tutti facilissimi i trofei online quest'anno :unsisi:

Biotech
29-12-11, 21:43:46
Allora per chi fosse interessato...ho accumulato i miei 460k soldoni...e mi sono tenuto il save sulla penna usb...
Ho scaricato l'aggiornamento, e ho comprato tutti i libri, e non mi ha dato il trofeo (e ho preso un tagliacarte per suicidarmi)...

Poi ho eliminato l'aggiornamento e il save, ho copiato quello che avevo sulla penna, comprato tutti i libri e finalmente trofeo e platino (e ho posato il tagliacarte) :gab:

E' stato estenuante, ma il platino è moooolto semplice... :sisi:

Elven91
30-12-11, 09:31:50
Allora per chi fosse interessato...ho accumulato i miei 460k soldoni...e mi sono tenuto il save sulla penna usb...
Ho scaricato l'aggiornamento, e ho comprato tutti i libri, e non mi ha dato il trofeo (e ho preso un tagliacarte per suicidarmi)...

Poi ho eliminato l'aggiornamento e il save, ho copiato quello che avevo sulla penna, comprato tutti i libri e finalmente trofeo e platino (e ho posato il tagliacarte) :gab:

Infatti il bug era per renderlo più difficile. Non lo avevi capito? :trollface:

ilovepizza
30-12-11, 12:12:45
raga 1 domanda nn ho ancora iniziato il gioco causa bug trofei e platino batman(ke ho quasi ultimato) volevo sapere ma il bug dei libri è stato risolto?se no, cm si può aggirarlo??..grz in anticipo a tt..ciao e buon anno a tutti!!

Darknesskey
30-12-11, 14:40:32
raga 1 domanda nn ho ancora iniziato il gioco causa bug trofei e platino batman(ke ho quasi ultimato) volevo sapere ma il bug dei libri è stato risolto?se no, cm si può aggirarlo??..grz in anticipo a tt..ciao e buon anno a tutti!!

Guarda basta che leggi i post sopra al tuo:asd:
Comunque è l'aggiornamento a provocarlo, quindi per poterlo aggirare basta cancellare l'aggiornamento e comprare i libri:morris82:

johnny depp
30-12-11, 17:30:18

sei un mito...allora è la prova che quest'aggiornamento aggiusta na cosa e ne rovina un'altra :D

Dreafter
31-12-11, 15:09:52
Non so se ne avete già parlato in precendenza riguardo il trofeo dove si dovrebbe diferndere un covo senza usare il cannone....Io dopo un paio di tentativi ci sono riuscito,ma non m'ha dato il trofeo...forse perchè....non dovrei far arrivare quella specie di ariete anche solo a danneggiare il covo ?? (l'ho fatto nella sequenza 2 durante la trama principale ,all'inizio del gioco)
Poi ho fatto 2 sequenze di desmon,ma devo dire che m'hanno deluso: preferivo i vecchi cari glifi :stema:

cmq sono solo all'inizio della seq. 3

il multi di brotherhood aveva poche cose in meno rispetto a questo ed è molto divertente, anche se vuoi prendere i trofei online nn fai nessuna fatica rispetto a brotherhood...
ma potrei farli benissimo "da solo",o avrei bisogno di aiuto giocando con altri amici (magari nelle sfide a squadre) ??

LucaM84
01-01-12, 15:04:38
ma potrei farli benissimo "da solo",o avrei bisogno di aiuto giocando con altri amici (magari nelle sfide a squadre) ??

I trofei del multi puoi farli tranquillamente da solo, io li ho presi tutti in un pomeriggio. Quello più lungo è arrivare a livello 20, in compenso mentre ci arrivi ci sono ottime probabilità che prenderai gli altri trofei senza neanche applicarti troppo.

Darknesskey
01-01-12, 18:57:51
I trofei del multi puoi farli tranquillamente da solo, io li ho presi tutti in un pomeriggio. Quello più lungo è arrivare a livello 20, in compenso mentre ci arrivi ci sono ottime probabilità che prenderai gli altri trofei senza neanche applicarti troppo.

Quoto:ahsisi:
Io li ho presi tutti non facendolo apposta:asd:

Dreafter
02-01-12, 14:12:30

Ok ti ringrazio: ci proverò :stema:

Una domanda: qualcuno è riuscito a fare il tuffo da 30 metri come vuole una prova di fazione (dei ladri mi pare) ??.....Perchè io ci provo + volte ,dal punto + probabile (la torre + a nord di Topkapi),ma quando salto e ripremo X,Ezio non si tuffa ma cade "normalmente".....Conoscete altri punti da cui provarci ??
Le prove le vorrei fare per la totale sincro al 100%

Biso55
02-01-12, 17:34:49
Ok ti ringrazio: ci proverò :stema:

Una domanda: qualcuno è riuscito a fare il tuffo da 30 metri come vuole una prova di fazione (dei ladri mi pare) ??.....Perchè io ci provo + volte ,dal punto + probabile (la torre + a nord di Topkapi),ma quando salto e ripremo X,Ezio non si tuffa ma cade "normalmente".....Conoscete altri punti da cui provarci ??
Le prove le vorrei fare per la totale sincro al 100%

Per il tuffo devi andare nell'arsenale, salire in cima all'albero maestro della nave più grande ormeggiata lì, e tuffarti ;)

XxX_majin_kratos_XxX
02-01-12, 17:52:51
Io non ho ancora comprato tutti i libri (me ne mancano 2). Cosa devo fare per prendere il trofeo senza che si bugghi?

Darknesskey
02-01-12, 19:43:33
Dovresti provare a cancellare l'aggiornamento.
Però prima ti conviene copiare i dati su una chiavetta e nel caso non ti dia il trofeo puoi sempre tornare indietro senza dover rifare tutto il gioco:ahsisi:

XxX_majin_kratos_XxX
02-01-12, 20:43:24
Ma l'aggiornamento del gioco o del firmware? :asd:

Biotech
02-01-12, 20:49:50
Ma l'aggiornamento del gioco o del firmware? :asd:

del gioco :sisi:

XxX_majin_kratos_XxX
02-01-12, 21:15:03
del gioco :sisi:

Funziona anche se ho già comprato qualche libro?

The-Joker-MCN
02-01-12, 22:19:55
rgazzi puo' essere che mi sia capitato un bug e non mi dia piu rendita la banca? O.o

---------- Post added at 22:57:54 ---------- Previous post was at 22:56:31 ----------

non mi da piu soldi... come minchia faccio?

---------- Post added at 23:19:55 ---------- Previous post was at 22:57:54 ----------

come non detto scusate... mi ero sbagliato

Darknesskey
02-01-12, 22:35:17
Funziona anche se ho già comprato qualche libro?

Il trofeo te lo da quando compri l'ultimo libro, per cui non vedo perché non dovrebbe dartelo:sisi:

rgazzi puo' essere che mi sia capitato un bug e non mi dia piu rendita la banca? O.o

---------- Post added at 22:57:54 ---------- Previous post was at 22:56:31 ----------

non mi da piu soldi... come minchia faccio?

---------- Post added at 23:19:55 ---------- Previous post was at 22:57:54 ----------

come non detto scusate... mi ero sbagliato

Anche a me a volte è capitato che il banchiere facesse il "furbo" saltando il pagamento:asd:

RickyFeli
04-01-12, 11:18:36
c'è qualcuno che mi aiuta ad ottenere i trofei del pacchetto antenati??? :)

MY PSN: RickyFeli

Inseminatore Folle
04-01-12, 21:44:14
Io ho comprato già tutti i libri... Se faccio l'impiccetto di cancellare l'aggiornamento e cose varie me lo dovrebbe dare lostesso? Mi manca solo topo di bibblioteca al platino

The-Joker-MCN
04-01-12, 22:38:44
in cappadocia posso tornare quando voglio? quanto costano i libri la?

Biso55
04-01-12, 23:05:48
in cappadocia posso tornare quando voglio? quanto costano i libri la?

Si, puoi tornarci quando vuoi con una nave, il totale dei valori dei libri comprabili in Cappadocia si aggira intorno a 300.000.

The-Joker-MCN
04-01-12, 23:06:59
c'è un modo di sapere quanti libri mi mancano?

Biso55
04-01-12, 23:28:45
Nel DNA mi sa che ti dice solo la percentuale della "missione" dei libri, prova a vedere.
Comunque ci sono quelli che compaiono sulla minimappa (ottenibili dopo la mi sub-quest di scovare i simboli), quelli in qualsiasi libreria di Costantinopoli, e quelli della libreria della Cappadocia.

Warrior
05-01-12, 11:12:06
Maledetto bug!!! Finalmente...Platino!!! :gaf: :gab: :sisi:

Inseminatore Folle
05-01-12, 13:54:45
Io ho comprato già tutti i libri... Se faccio l'impiccetto di cancellare l'aggiornamento e cose varie me lo dovrebbe dare lostesso? Mi manca solo topo di bibblioteca al platino
:morristend:

Biotech
05-01-12, 14:54:09

si dovrebbe funzionare...con me ha funzionato.
Ma ad ogni modo copiati un save anche su una penna usb prima di comprare l'ultimo...nn si sa mai :asd:

Inseminatore Folle
05-01-12, 17:50:33
Come faccio a comprare l'ultimo se già cel'ho tutti? mica mi toccherà ricominciare da capo

The-Joker-MCN
05-01-12, 21:38:10
posso comprare i libri della cappadocia dopo aver finito il gioco?

RickyFeli
06-01-12, 11:25:41
Dovresti provare a cancellare l'aggiornamento.
Però prima ti conviene copiare i dati su una chiavetta e nel caso non ti dia il trofeo puoi sempre tornare indietro senza dover rifare tutto il gioco:ahsisi:

scusa la domanda stupida, ma come si fa a cancellare l'aggiornamento del gioco??? :(

Biso55
06-01-12, 12:30:57
posso comprare i libri della cappadocia dopo aver finito il gioco?

Si, ti ci porta una nave ;)

Biotech
06-01-12, 13:55:29
Come faccio a comprare l'ultimo se già cel'ho tutti? mica mi toccherà ricominciare da capo

Ah non avevo letto...hai comprato tutti i libri e hai anche fatto tutte le missioni senza che ti ha dato il trofeo?
In questo caso anche se elimini l'aggiornamento, devi rigiocare il gioco.
Io ho provato in mille modi ma nessuno funzionava, e ho dovuto rigiocarlo...noia mortale.

scusa la domanda stupida, ma come si fa a cancellare l'aggiornamento del gioco??? :(

Vai in Gioco, poi ci sono i dati di gioco, trovi l'update di assassin 1.0.1 (o 1.0.2 non ricordo)...triangolo ed elimini ;)

RickyFeli
06-01-12, 13:57:21
Vai in Gioco, poi ci sono i dati di gioco, trovi l'update di assassin 1.0.1 (o 1.0.2 non ricordo)...triangolo ed elimini ;)

Thanks! ;) Ma poi una volta che lo reinstallo ho ancora il il codice per il multiplayer e il pacchetto antenati che ho comprato o lo devo ricomprare???

Biotech
06-01-12, 14:03:26
Thanks! ;) Ma poi una volta che lo reinstallo ho ancora il il codice per il multiplayer e il pacchetto antenati che ho comprato o lo devo ricomprare???

Io l'ho eliminato anche se avevo già riscattato pass e codici, e poi quando l'ho reinstallato, ovviamente ho ritrovato tutto, e in ogni caso se uno elimina i dlc può sempre riscaricarli gratis dallo store.
Però se elimini l'aggiornamento, poi non puoi giocare online finchè non lo reinstalli, perchè per accedere online ti obbliga a doverlo reinstallare...
Quindi semmai lo elimini quando ti manca l'ultimo libro, lo compri e poi a trofeo preso lo scarichi nuovamente ;)

Warrior
06-01-12, 14:04:09

E' successo anche a me...:bah!:non c'è niente da fare...:tragic: devi ricominciarlo!! Auguri!

The-Joker-MCN
06-01-12, 16:45:46
io mi conservero' il save prima di prendere l'ultimo libro.... per il trofeo di eliminare 5 guardie in secondi posso farlo anche a gioco completato?

---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 15:50:11 ----------

le sequenze di desmond posso farle finito il gioco?

---------- Post added at 17:45:46 ---------- Previous post was at 17:39:36 ----------

perchè sono arrivato all'ultima missione e ho dimenticato di fare le sequenze.. -.-

mincio
06-01-12, 16:47:59
Ho preso Revelations oggi e ho letto di questo fastidiosissimo bug, cosa bisogna fare per evitarlo??
premetto che non ho scaricato la versione 1.02 perchè ho giocato un oretta offline :ahsisi:

The-Joker-MCN
06-01-12, 17:17:46
Ho preso Revelations oggi e ho letto di questo fastidiosissimo bug, cosa bisogna fare per evitarlo??
premetto che non ho scaricato la versione 1.02 perchè ho giocato un oretta offline :ahsisi:

non scaricarla e non ti accadrà nulla

Biso55
06-01-12, 17:25:24
io mi conservero' il save prima di prendere l'ultimo libro.... per il trofeo di eliminare 5 guardie in secondi posso farlo anche a gioco completato?

---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 15:50:11 ----------

le sequenze di desmond posso farle finito il gioco?

---------- Post added at 17:45:46 ---------- Previous post was at 17:39:36 ----------

perchè sono arrivato all'ultima missione e ho dimenticato di fare le sequenze.. -.-

Si, puoi fare entrambe le cose a gioco completato :unsisi:

The-Joker-MCN
06-01-12, 18:57:24
che palle ste sequenze....erano piu belli i vecchi glifi... mi manca il trofeo di uccidere 5 guardie in 5 sec... non riesco a farlo! altri consigli?! ho provato con alcuni video ma nn so perchè nn me lo fa! -.- una volta ne uccisi 6

Biotech
06-01-12, 19:07:27
Hai provato anche con questo video?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8TFP-F_7Qo4

Ho letto che alcuni hanno riscontrato anche un bug in questo trofeo...ma questo prima della patch, tu l'hai già eliminata?
Perchè in questo caso dopo quando la riscarichi dovrebbe dartelo se riprovi a farlo :sisi:

Anche a me non l'ha dato subito, anche se ero sicuro di averne uccisi 6 in 5 secondi...ho dovuto riprovare almeno 3 volte..

Inseminatore Folle
06-01-12, 20:11:07
No ditemi che non è vero! qualcuno sarebbe così gentile da uplodare i dati di gioco prima di comprare l'ultimi libri?

The-Joker-MCN
06-01-12, 20:53:52
Hai provato anche con questo video?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8TFP-F_7Qo4

Ho letto che alcuni hanno riscontrato anche un bug in questo trofeo...ma questo prima della patch, tu l'hai già eliminata?
Perchè in questo caso dopo quando la riscarichi dovrebbe dartelo se riprovi a farlo :sisi:

Anche a me non l'ha dato subito, anche se ero sicuro di averne uccisi 6 in 5 secondi...ho dovuto riprovare almeno 3 volte..

con quel video sto provando... ho gia scaricato la patch... va be riprovero' piu volte pazienza... poi appena lo prendo levo l'aggiornamento , cosi prendo gli ultimi 3 libri che mi sono rimasti in cappadocia...

mincio
07-01-12, 09:46:03
non scaricarla e non ti accadrà nulla

quindi prima prendo tutti i trofei offline e dopo la scarico per prendere quelli on giusto??

The-Joker-MCN
07-01-12, 17:07:01
in teoria si

mincio
07-01-12, 17:47:58
Ma se io scarico la 1.02 faccio i trofei online e poi la cancello e continuo la storia è uguale?? :asd:

Biso55
07-01-12, 19:02:22
Ma se io scarico la 1.02 faccio i trofei online e poi la cancello e continuo la storia è uguale?? :asd:

Basta che la cancelli prima di prendere l'ultimo libro, da quanto ho capito :ahsisi:

kalfort
09-01-12, 13:15:09
un saluto a tutti... vorrei completare le prove dei ladri per il trofeo ma non riesco a fare il salto da 30 metri. mi arrampico sulla nave al centro del distretto dell'arsenale, mi caccio in acqua ma niente. l'ho fatto saltando da tutti gli alberi maestri delle imbarcazioni più grandi ma niente.. qualcuno sa aiutarmi?

mincio
09-01-12, 13:24:45
Basta che la cancelli prima di prendere l'ultimo libro, da quanto ho capito :ahsisi:

ok grazie :)\

kalfort
09-01-12, 14:12:08
Si, ti ci porta una nave ;)

scusa la domanda, ma quale nave bisogna prendere??;p

Sinco_09
09-01-12, 18:47:04
dove diavolo è l'esattore templare? ho finito al storia e l'ho intravisto all'inizio durante una missione... Oo

Biso55
09-01-12, 19:17:04
un saluto a tutti... vorrei completare le prove dei ladri per il trofeo ma non riesco a fare il salto da 30 metri. mi arrampico sulla nave al centro del distretto dell'arsenale, mi caccio in acqua ma niente. l'ho fatto saltando da tutti gli alberi maestri delle imbarcazioni più grandi ma niente.. qualcuno sa aiutarmi?

Allora per il trofeo vai sulla nave in cima all'albero maestro, poi però per tuffarti penso tu non debba semplicemente saltare, ma anche premere x in volo per tuffarti di testa... se non funziona non so che dirti...

Se non sbaglio, guardando la mappa, è il traghettatore più a destra di tutti :unsisi:

dove diavolo è l'esattore templare? ho finito al storia e l'ho intravisto all'inizio durante una missione... Oo

L'esattore templare è come il ladro dei precedenti capitoli, appare random durante le fasi di free roaming, viene visualizzato sulla mappina con un lucchetto (se non sbaglio, non vorrei ricordare male) rosso, e per sbloccare il trofeo lo devi inseguire e fermare :ahsisi:
A me è comparso a inizio storia, purtroppo se ancora non l'hai trovato l'unico modo è girovagare in attesa che compaia...

johnny depp
10-01-12, 09:02:20

semplicemente perchè non è un salto ma è un tuffo...forse tu ti lanci solamente senza ripremere il tasto x...deve essere un tuffo non un salto ;)

Dreafter
10-01-12, 12:13:37

Nella banchina più a est di Galata ;)

Volevo chiedervi se per aver la sincro al 100% bisogna comprare tutte le armi in vendita e accessori vari ?

giokko
10-01-12, 22:04:38
ragazzi aiutatemi, ho raccolto 50 frammenti e mi sono comparsi gli altri sulla mappa, li ho presi tutti anche quelli in cappadocia ma me ne rimane uno solo che non c'è sulla mappa????

Sinco_09
10-01-12, 23:25:04
L'esattore templare è come il ladro dei precedenti capitoli, appare random durante le fasi di free roaming, viene visualizzato sulla mappina con un lucchetto (se non sbaglio, non vorrei ricordare male) rosso, e per sbloccare il trofeo lo devi inseguire e fermare :ahsisi:
A me è comparso a inizio storia, purtroppo se ancora non l'hai trovato l'unico modo è girovagare in attesa che compaia...

si ok, ma ho tutti i trofei dell'offline, tranne l'esattore e topo da biblioteca.... non è possibile che in tutte queste ore di gioco l'abbia visto una volta all'inizio... non è che sparisce in determinate condizioni?

ragazzi aiutatemi, ho raccolto 50 frammenti e mi sono comparsi gli altri sulla mappa, li ho presi tutti anche quelli in cappadocia ma me ne rimane uno solo che non c'è sulla mappa????

nel menu su dna alla fine trovi dove ti manca il frammento. comunque sono pronto a scommettere che è quello in capadocia nascosto dal simbolo della libreria a mancarti ;)

Biotech
11-01-12, 12:07:41

sincronizza i vari punti di osservazione, perchè se non sincronizzi mi sa che non compaiono, a me uno non compariva proprio in cappadocia (l'ultimo)...
Poi nella mappa vai nelle impostazioni e rimuovi TUTTO tranne i frammenti animus e vedrai che compare...magari è mascherato da qualcosa

si ok, ma ho tutti i trofei dell'offline, tranne l'esattore e topo da biblioteca.... non è possibile che in tutte queste ore di gioco l'abbia visto una volta all'inizio... non è che sparisce in determinate condizioni?

nel menu su dna alla fine trovi dove ti manca il frammento. comunque sono pronto a scommettere che è quello in capadocia nascosto dal simbolo della libreria a mancarti ;)

L'esattore compare spesso nella zona dell'arsenale :sisi:
Beccato 2/3 volte...anche dopo una missione fatta nell'arsenale compare sempre (io l'ho beccato sempre in quelle zone)

Dreafter
11-01-12, 12:48:11
;)

Strano....a me sarà comparso almeno una decina di volte,e non scompare a meno che non ti veda e se la da a gambe...Cmq mi è comparso molte più volte nella zona Costantino sud....(dove c'è la base degli Tzighani (o Antighani che dir si voglia) per intenderci

volevo chiedere a qualcuno in possesso delle edizioni speciali,se gli compare sulla mappa il "luogo segreto" della tomba di Vlad l'Impalatore (mi pare si chiami cosi),perchè a me non compare,ma solo quello su Santa Sofia (il simbolo templare sulla mappa )
Sono appena arrivato in Capadocia,ma non ho ancora visitato il luogo segreto di S.S.

un'altra cosa: i simboli multigiocatore che si trovano nelle mappe di desmon sono da prendere per forza ??....hanno qualche utilità o servono per un'eventuale sicronizzazione ??.....(perchè mi pare di averne saltati 2 nel 2ndo livello di Desmon)...o sono semplicemente dei collezionabili cosi,fini a se stessi ??

Biso55
11-01-12, 13:49:58

Ci sta, magari non te ne sei accorto un paio di volte, non è che puoi avere sempre gli occhi sulla minimappa...
Io in poco meno di 30 ore di gioco ricordo di averlo visto solo 3 volte :sisi:

johnny depp
11-01-12, 19:59:06
Strano....a me sarà comparso almeno una decina di volte,e non scompare a meno che non ti veda e se la da a gambe...Cmq mi è comparso molte più volte nella zona Costantino sud....(dove c'è la base degli Tzighani (o Antighani che dir si voglia) per intenderci

volevo chiedere a qualcuno in possesso delle edizioni speciali,se gli compare sulla mappa il "luogo segreto" della tomba di Vlad l'Impalatore (mi pare si chiami cosi),perchè a me non compare,ma solo quello su Santa Sofia (il simbolo templare sulla mappa )
Sono appena arrivato in Capadocia,ma non ho ancora visitato il luogo segreto di S.S.

un'altra cosa: i simboli multigiocatore che si trovano nelle mappe di desmon sono da prendere per forza ??....hanno qualche utilità o servono per un'eventuale sicronizzazione ??.....(perchè mi pare di averne saltati 2 nel 2ndo livello di Desmon)...o sono semplicemente dei collezionabili cosi,fini a se stessi ??

penso che siano solo dei simboli da utilizzare online per personalizzare il tuo personaggio e nient'altro...

Sinco_09
11-01-12, 20:37:40
Ci sta, magari non te ne sei accorto un paio di volte, non è che puoi avere sempre gli occhi sulla minimappa...
Io in poco meno di 30 ore di gioco ricordo di averlo visto solo 3 volte :sisi:

eh si, ma l'assassino templare l'avrò beccato una quindicina di volte e lui zero

The-Joker-MCN
11-01-12, 22:19:53
ho preso tutti i trofei , anche quelli on line mi mancano solo i libri e l sincro al 100% ...! finisco la sincro , salvo il save su pc e levo l'update nella play col triangolo e do la caccia ai libri? devo fare cosi no?

Sinco_09
11-01-12, 23:04:45
si, l'ho appena fatto anch'io. con l'aggiornamento non me l'ha dato, ma avevo copiato il salvataggio in capadocia prima di procedere, quindi se devi ancora farlo copia il salvataggio per ogni evenienza e cancella l'up. dovrebbe andare, almeno a me l'ha fatto così giusto ora

Sh1maN
12-01-12, 01:05:58
eh si, ma l'assassino templare l'avrò beccato una quindicina di volte e lui zero

se nn l'hai ancora fatto quel trofeo, prova così, l'avevo scritto parecchie pagine dietro, a me ha funzionato

se qualcuno nn riesce a trovare l'esattore templare, io ho trovato questo metodo e per me ha funzionato:

1) andate nella piazza vicino l'ingresso all'Arsenale
2) se avete soldi in banca ritirateli
3) sostate all'ingresso dell'Arsenale per 20 minuti
4) quando compare il pop-up che vi informa del deposito dei soldi in banca, fate qualche passo dentro l'Arsenale, e l'esattore comparirà nei pressi della banca

Sinco_09
12-01-12, 08:40:15
Ok, proverò, grazie mille dei consigli. Qualcuno ha visto l'esattore dopo l'update, non sia mai che ci sia un bug come per i libri...

EDIT: Grande consiglio, con quel metodo è apparso subito :D grazie. e ora go go go con l'online

Dreafter
12-01-12, 19:55:30
Appena finito il gioco qualche minuto fa in single ,ma come previsto neanche a me ha dato "Topo da biblioteca".....Poco male però,perchè non credo di giocare il multy e puntare al platino....Giocherò ad altro,poi magari lo rigiochero+ avanti, installandolo da capo senza l'aggiornamento "maledetto".(e magari provando il multy)

ps: poi m'è comparsa la tomba segreta di Vlad :sisi: ....niente di che,meglio santa sofia

Sh1maN
12-01-12, 23:57:01
Ok, proverò, grazie mille dei consigli. Qualcuno ha visto l'esattore dopo l'update, non sia mai che ci sia un bug come per i libri...

EDIT: Grande consiglio, con quel metodo è apparso subito :D grazie. e ora go go go con l'online

figurati ^^

The-Joker-MCN
15-01-12, 15:35:50
Finalmente platino!!!!

Slann01
15-01-12, 22:57:30
Ma per chi non ha comprato tutti i libri basta disinstallare il gioco e comprarli mentre si è offline giusto? Ma la patch per caso ha buggato anche qualche altro trofeo??

Biotech
16-01-12, 13:12:09
Ma per chi non ha comprato tutti i libri basta disinstallare il gioco e comprarli mentre si è offline giusto? Ma la patch per caso ha buggato anche qualche altro trofeo??

io giocai con la patch e ti confermo che l'unico trofeo buggato è solo quello (provato sulla mia pelle)...
Basta non comprare i libri, disinstallarla e comprarli, che sblocca il trofeo ;)

Unico bug riscontrato, ma non legato ai trofei, è che la banca non dava sempre i soldi ogni 20 minuti, spesso mi accreditavano soldi anche dopo 1 ora di gioco...

Dreafter
16-01-12, 14:53:41
io giocai con la patch e ti confermo che l'unico trofeo buggato è solo quello (provato sulla mia pelle)...
Basta non comprare i libri, disinstallarla e comprarli, che sblocca il trofeo ;)

Unico bug riscontrato, ma non legato ai trofei, è che la banca non dava sempre i soldi ogni 20 minuti, spesso mi accreditavano soldi anche dopo 1 ora di gioco...

Infatti mi è capitato di notare (ma solo una volta),quel rumorino di monete quando si "riempe" la cassa della banca,ma al posto della solita cifra disponibile è uscita una cosa del genere (in alto a destra dello schermo): "0 akche depositati nella banca" :asd:

E confermo la cosa sull'unico trofeo buggato,"Topo da bibiloteca"...gli altri me li ha dati tranquillamente....: ora ,se deciderò in un prossimo futuro di spararmi il multy,mi toccherà rigiocare la quest principale dall'inizio per il platino,ma poco male: è sempre un gioco divertente e non dovendo pensare alle sincro sarei anche più libero nell'agire..

Sinco_09
17-01-12, 11:19:31
è una mia impressione o i trofei del dlc sono da fare organizzandosi per non perderci i secoli?

Sinco_09
18-01-12, 13:23:16
nessuno ha preso il dlc?

Millyna
21-01-12, 12:22:54
sapete se è stato il risolto il bug del trofeo dei libri?

Sh1maN
21-01-12, 12:40:48
è una mia impressione o i trofei del dlc sono da fare organizzandosi per non perderci i secoli?

nn serve, sn semplicissimi, l'unico per il quale puoi perdere tempo è solo quello nella partita di gruppo, perchè devi capitare come leader tu per scegliere quel pg, oppure avere la fortuna che il leader lo scelga.....cmq in qualche partita si fa

Sinco_09
23-01-12, 23:20:16
nn serve, sn semplicissimi, l'unico per il quale puoi perdere tempo è solo quello nella partita di gruppo, perchè devi capitare come leader tu per scegliere quel pg, oppure avere la fortuna che il leader lo scelga.....cmq in qualche partita si fa

si ho notato, ma per il trofeo inarrestabile, ovvero di uccidere tre persone con la carica del gladiatore, si devono far fuori 3 nemici in un colpo solo o si possono fare tre kill all'interno di una sessione? e le mappe come si selezionano, ho fatto varie partite ma quelle città specifiche non le ho viste

Sh1maN
24-01-12, 00:51:24
si ho notato, ma per il trofeo inarrestabile, ovvero di uccidere tre persone con la carica del gladiatore, si devono far fuori 3 nemici in un colpo solo o si possono fare tre kill all'interno di una sessione? e le mappe come si selezionano, ho fatto varie partite ma quelle città specifiche non le ho viste

3 cariche differenti ^^, per le mappe, a che ti serve? mica i trofei richiedono di essere fatti in una specifica mappa

Sinco_09
24-01-12, 12:29:46
3 cariche differenti ^^, per le mappe, a che ti serve? mica i trofei richiedono di essere fatti in una specifica mappa

Scusa, ma i trofei che dicono di essere fatti a San donato o a Gerusalemme?

Dreafter
24-01-12, 12:48:10

Per adesso non mi risulta....

Sh1maN
24-01-12, 19:10:54
Scusa, ma i trofei che dicono di essere fatti a San donato o a Gerusalemme?

è il secondo dlc che dovrebbe uscire dmn

Pato 92
29-01-12, 12:29:25

mi pare di no.. io ho levato l'aggiornamento 1.02 per prendere quel trofeo :sisi:

cuoredivetro80
29-01-12, 21:48:42
ragazzi, ho ripreso in mano questo AC dopo una "piccola" pausa passata su skyrim...in che cosa consiste questo bug del trofeo dei libri?

Sinco_09
30-01-12, 13:14:23
ragazzi, ho ripreso in mano questo AC dopo una "piccola" pausa passata su skyrim...in che cosa consiste questo bug del trofeo dei libri?

praticamente non te lo da, è un problema creato dall'ultimo upgrade, ti basterà cancellarlo prima di prendere l'ultimo libro

i trofei del nuovo dlc di per sé non sono complicatissimi, a parte quello del pagliaio, il problema è che alcuni sono difficili da prendere perché devi essere nella mappa giusta con la modalità giusta il che richiede tempo

cuoredivetro80
07-02-12, 21:46:43
ragazzi per il bug dei libri...basta cancellare l'update (ho quasi finito la storia) e si possono ottenere tutti?
Perchè ho letto da qualche parte che occorre creare un nuovo save, ma non ho la minima idea di come si faccia....

Sinco_09
07-02-12, 22:04:13
ragazzi per il bug dei libri...basta cancellare l'update (ho quasi finito la storia) e si possono ottenere tutti?
Perchè ho letto da qualche parte che occorre creare un nuovo save, ma non ho la minima idea di come si faccia....

no, nessun nuovo save, basta che elimini l'update quando ti manca un libro. copiare il tuo save su una chiavetta usb ti può essere utile nel caso non te lo dia per non dover far tutto da capo

cuoredivetro80
08-02-12, 00:05:22
no, nessun nuovo save, basta che elimini l'update quando ti manca un libro. copiare il tuo save su una chiavetta usb ti può essere utile nel caso non te lo dia per non dover far tutto da capo

Grazie sinco, molto gentile...ah e speriamo che il signore del tuo avariar inizi a darsi da fare con decorrenza immediata....

John_21
08-02-12, 07:24:40
Ci sto giocando in questi giorni... per il bug non lo sapevo.. infatti ho cancellato l'update :ahsisi:

johnny depp
08-02-12, 10:06:56
Ci sto giocando in questi giorni... per il bug non lo sapevo.. infatti ho cancellato l'update :ahsisi:

è incredibile che ancora debbano rilasciare una patch per far fronte a questo bug del trofeo.
mah!!!

Sinco_09
08-02-12, 12:56:47
Grazie sinco, molto gentile...ah e speriamo che il signore del tuo avariar inizi a darsi da fare con decorrenza immediata....

Figurati, comunque non è il suo lavoro non è fare gol ma creare spazi e superiorità numerica in modo tale da favorire gli inserimenti. Poi è normale che a forza di correre arrivi poco lucido sotto porta, quando doveva solo fare gol saltava tutti portiere compreso.

Ma non andiamo ot, nessuno ha intenzione di fare il 100%?

Darknesskey
08-02-12, 21:01:14
è incredibile che ancora debbano rilasciare una patch per far fronte a questo bug del trofeo.
mah!!!

A me sembra incredibile che non controllino prima di lanciare update buggati:bah!:

SuperMegaPingu
09-02-12, 16:39:17
qualcuno che boosta per raggiungere il livello 20? non ho proprio voglia di giocare al multiplayer, non mi piace per niente...

Sh1maN
11-02-12, 03:18:25
Figurati, comunque non è il suo lavoro non è fare gol ma creare spazi e superiorità numerica in modo tale da favorire gli inserimenti. Poi è normale che a forza di correre arrivi poco lucido sotto porta, quando doveva solo fare gol saltava tutti portiere compreso.

Ma non andiamo ot, nessuno ha intenzione di fare il 100%?

io....appena compro una card prendo il secondo dlc XD

K1R4_96
11-02-12, 15:20:12
ragazzi, qualcuno che ha avuto il dlc buggato dell' animus edition, ed ha fatto la procedura descritta sul sito ubisoft?? Mi rompo di fare foto allo scontrino etc. etc. ma se magari qualcuno di voi mi conferma che facendo tutto mi fanno in modo che scarico il dlc, ci provo....

Norman Jayden
11-02-12, 15:24:39
E' necessario il pass online per poter sbloccare tutti i trofei ?

John_21
11-02-12, 15:25:36
E' necessario il pass online per poter sbloccare tutti i trofei ?

Si perchè alcuni trofei riguardano solo l'online...

jackbalder82
11-02-12, 15:42:23
ragazzi, qualcuno che ha avuto il dlc buggato dell' animus edition, ed ha fatto la procedura descritta sul sito ubisoft?? Mi rompo di fare foto allo scontrino etc. etc. ma se magari qualcuno di voi mi conferma che facendo tutto mi fanno in modo che scarico il dlc, ci provo....

Cioè che trofeo ?
Io ho l' animus edition e nessun trofeo era buggato, non so quelli dei personaggi antenati del dlc che non l' ho ancora preso.....

K1R4_96
11-02-12, 15:59:35
Cioè che trofeo ?
Io ho l' animus edition e nessun trofeo era buggato, non so quelli dei personaggi antenati del dlc che non l' ho ancora preso.....

trofei buggati?, no, nel senso che quando inserisco il codice mi dice che è stato già utilizzato oppure è errato... non è capitato solo a me, ma a molte animus edition, ed è stato anche detto dalla ubisoft.... prova a vedere se a te il codice va, e se non va, tirerai giu il paradiso come a me xD

jackbalder82
11-02-12, 20:29:49
trofei buggati?, no, nel senso che quando inserisco il codice mi dice che è stato già utilizzato oppure è errato... non è capitato solo a me, ma a molte animus edition, ed è stato anche detto dalla ubisoft.... prova a vedere se a te il codice va, e se non va, tirerai giu il paradiso come a me xD

scusami, ma non capisco che codice parli... quelli che c' erano nell' animus edition non mi hanno dato problemi, ho scaricato tutto..... il dlc bisogna comprarlo, non c' è nell' animus....

K1R4_96
12-02-12, 11:52:43
scusami, ma non capisco che codice parli... quelli che c' erano nell' animus edition non mi hanno dato problemi, ho scaricato tutto..... il dlc bisogna comprarlo, non c' è nell' animus....

io intendo quel codice che ti da i personaggi per l'online, e le cose di vlad

jackbalder82
12-02-12, 16:16:01
io intendo quel codice che ti da i personaggi per l'online, e le cose di vlad

ok.... no, quei codici fortunatamente non mi hanno creato problemi.....

cuoredivetro80
14-02-12, 00:06:15
platinato lo scorso week end...voto 5/10, solo perchè rompe le pelotas con qualche trofeo....alcuni li ho trovati pallosi per la lunghezza (vari collezionabili) ed il contesto (missioni di desmons), ma tutti semplici...

John_21
14-02-12, 08:05:46
platinato lo scorso week end...voto 5/10, solo perchè rompe le pelotas con qualche trofeo....alcuni li ho trovati pallosi per la lunghezza (vari collezionabili) ed il contesto (missioni di desmons), ma tutti semplici...

Lo sto per finire, alli'inizio avevo intenzione pure io di mettermi a platinarlo... poi scoprendo i trofei ci ho rinunciato, come dici tu sono lunghi inutilmente (anche se semplici):ahsisi:

xxBig Bossxx
14-02-12, 21:41:19
Ragazzi ho un problema coi libri, li ho comprati tutti, sia a costantinopoli che in cappadocia e ho fatto tutte le missioni riguardanti questi ma nn mi ha dato il trofeo. C'è qualche posto o missione in particolare che me ne dia altri? (Vi premetto che ho controllato gia tutte le librerie possibili) bho fatemi sapere voi.

SuperMegaPingu
15-02-12, 00:45:25
Ragazzi ho un problema coi libri, li ho comprati tutti, sia a costantinopoli che in cappadocia e ho fatto tutte le missioni riguardanti questi ma nn mi ha dato il trofeo. C'è qualche posto o missione in particolare che me ne dia altri? (Vi premetto che ho controllato gia tutte le librerie possibili) bho fatemi sapere voi.

quel trofeo è buggato, prima di comprare l'ultimo libro dovevi cancellare la patch 1.02 che ha buggato il trofeo e successivamente accedere al gioco e comprare il libro...

mi spiace dirtelo ma ti tocca riniziare il gioco se vuoi quel trofeo...

ps. consiglio sempre di leggersi una guida per prevenire queste, ormai frequenti, rotture di trofeo buggati...

sandritosway
15-02-12, 10:55:51
quel trofeo è buggato, prima di comprare l'ultimo libro dovevi cancellare la patch 1.02 che ha buggato il trofeo e successivamente accedere al gioco e comprare il libro...

mi spiace dirtelo ma ti tocca riniziare il gioco se vuoi quel trofeo...

ps. consiglio sempre di leggersi una guida per prevenire queste, ormai frequenti, rotture di trofeo buggati...

ma dove controllo e cancello questa eventuale patch 1.02,che francamente non ricordo di averla installata o si'? bho non ricordo proprio.

John_21
15-02-12, 12:08:10
ma dove controllo e cancello questa eventuale patch 1.02,che francamente non ricordo di averla installata o si'? bho non ricordo proprio.

Se non l'hai installata all'inizio ogni volta che entri nel gioco te lo chiede di fare :sisi:
Se l'hai installata basta andare su dati di gioco e cancellare il file di AC :ahsisi:

sandritosway
15-02-12, 12:30:49
Se non l'hai installata all'inizio ogni volta che entri nel gioco te lo chiede di fare :sisi:
Se l'hai installata basta andare su dati di gioco e cancellare il file di AC :ahsisi:

mucho grassias

sandritosway
17-02-12, 07:06:30
Ho appena incontrato Duccio nella seq. 4 ricordo 3,ma per prendere il trofeo ''trova e picchia Duccio'',lo faro' durante il corso della storia principale o da adesso in poi lo dovro' cercare in un punto specifico della mappa?.
Poi altra cosa,e' dalla seq.4 ricordo 2 quela dove ho slavato il solimano e poi gli ho parlato ecc ecc,(adesso sono alla seq 5 ricordo 2),che continua a comparire sullo schermo la scritta ''Parla con l'apprendista''. Ma cioe'? Sono andato avanti con la storia,sto facendo le missioni sec. a tempo perso,e questa rchiestadi parlare con l'apprendista continua a farsi vedere ogni qualvolta finisco una missione,ma e' un bug?
Ciao

jackbalder82
18-02-12, 10:43:05
Duccio nelle missioni principali non c' è da picchiare, ma non è così difficile, adesso non ricordo bene ma c' è un punto specifico dove lo troverai all' inizio di una sequenza ( cerca qualche guida )....
Anche per l' apprendista non mi pare ricordare sia una missione principale, credo che sia l' apprendistato da maestro assassino....

The-Joker-MCN
18-02-12, 11:24:20
Duccio nelle missioni principali non c' è da picchiare, ma non è così difficile, adesso non ricordo bene ma c' è un punto specifico dove lo troverai all' inizio di una sequenza ( cerca qualche guida )....
Anche per l' apprendista non mi pare ricordare sia una missione principale, credo che sia l' apprendistato da maestro assassino....

duccio

http://www.youtube.com/watch?v=IgWmZH4BUeI&feature=player_embedded

Darknesskey
18-02-12, 11:36:10
Ho appena incontrato Duccio nella seq. 4 ricordo 3,ma per prendere il trofeo ''trova e picchia Duccio'',lo faro' durante il corso della storia principale o da adesso in poi lo dovro' cercare in un punto specifico della mappa?.
Poi altra cosa,e' dalla seq.4 ricordo 2 quela dove ho slavato il solimano e poi gli ho parlato ecc ecc,(adesso sono alla seq 5 ricordo 2),che continua a comparire sullo schermo la scritta ''Parla con l'apprendista''. Ma cioe'? Sono andato avanti con la storia,sto facendo le missioni sec. a tempo perso,e questa rchiestadi parlare con l'apprendista continua a farsi vedere ogni qualvolta finisco una missione,ma e' un bug?
Ciao

Duccio lo trovi qui:

http://m.youtube.com/watch?desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DIgWmZH4BUeI%26fea ture%3Dplayer_embedded&feature=player_embedded&v=IgWmZH4BUeI&gl=IT

Mentre il messaggio che vedi ti avverte che uno dei tuoi adepti ti deve parlare per completare una missione nella zona in cui si trova il covo a cui lo hai assegnato. Per avviare la missione ti basta entrare nel covo e interagire con l'adepto.:sisi:

Inseminatore Folle
18-02-12, 20:41:40

MI dispiace, io è da gennaio che aspetto quell'unico trofeo che mi manca. Condoglianze.

cuoredivetro80
18-02-12, 21:16:16
MI dispiace, io è da gennaio che aspetto quell'unico trofeo che mi manca. Condoglianze.

Meno male che avevo letto qui del problema dei libri prima di comprarli tutti, ma di una nuova patch non se ne parla in ubi??
L'importante e' continuare a dare il supporto a pagamento (dlc) quello gratis (per le loro caxxate) mi sa che ce lo possiamo scordare...

xxBig Bossxx
21-02-12, 10:03:03
Ragazzi ho buone nuove la patch è stata rilasciata e appena caricherete la vostra partita vi darà il trofeo "topo di biblioteca"!!!

johnny depp
21-02-12, 11:04:03
Meno male che avevo letto qui del problema dei libri prima di comprarli tutti, ma di una nuova patch non se ne parla in ubi??
L'importante e' continuare a dare il supporto a pagamento (dlc) quello gratis (per le loro caxxate) mi sa che ce lo possiamo scordare...

anche io fortunatamente prima di dedicarmi a quel trofeo sono venuto qui a dare una sbirciatina per caso e ho conosciuto il problema...
ora, come ha detto xxBig Bossxx si sono decisi a rilasciare questa fatidica patch per ovviare a questo problema che si dilaga da mesi...

xxBig Bossxx
21-02-12, 14:01:25
Si è andata bene infatti. Adesso devo solo arrivare al 20 e poi platino.

Darknesskey
21-02-12, 14:12:49
Finalmente, cavolo se ci hanno messo tanto significa che alla ubisoft lavorano degli incompetenti:bah!:

Inseminatore Folle
21-02-12, 15:01:04
Ragazzi ho buone nuove la patch è stata rilasciata e appena caricherete la vostra partita vi darà il trofeo "topo di biblioteca"!!!

davvero?!?!?!!? PLATINO STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!

Finalmente, cavolo se ci hanno messo tanto significa che alla ubisoft lavorano degli incompetenti:bah!:

Io ho mandato bizzeffe di reclami sul tempo impiegato e sulla natura del problema, mi hanno risposto che sono stato un maleducato....

Dreafter
21-02-12, 15:11:21

Era ora :asd:

Darknesskey
21-02-12, 15:36:13
davvero?!?!?!!? PLATINO STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!

Io ho mandato bizzeffe di reclami sul tempo impiegato e sulla natura del problema, mi hanno risposto che sono stato un maleducato....

Hahaha:rickds:
Vabbe tanto meglio che alla fine abbiano risolto:ahsisi:

Millyna
22-02-12, 12:27:40
Platino anche per me...dopo lunga e penosa sofferenza per il multiplayer...proprio non sono riuscita a farmelo piacere ...

Inseminatore Folle
22-02-12, 13:32:06
Platino anche per me...dopo lunga e penosa sofferenza per il multiplayer...proprio non sono riuscita a farmelo piacere ...

Sono d'accordo, il multiplayer non mi piace per niente. Fortunatamente sono riuscito a prendere tutti i trofei online in appena 3 giorni nonostante la mia banda internet ridicola mi abbia impedito tutto il secondo giorno di giocarci

johnny depp
23-02-12, 08:36:09

allora non hai provato brotherhood :|

Darknesskey
23-02-12, 11:46:41
Si, aveva anche brotherhood, me lo ricordo perché facemmo un paio di partite insieme.:asd:
Comunque rispetto al precedente il multiplayer ne ha risentito. A parer mio ha perso fluidità e anche quel poco di originalità che aveva. Questo sembra solo la sua fotocopia sbiadita:bah!:

johnny depp
25-02-12, 11:43:07
Si, aveva anche brotherhood, me lo ricordo perché facemmo un paio di partite insieme.:asd:
Comunque rispetto al precedente il multiplayer ne ha risentito. A parer mio ha perso fluidità e anche quel poco di originalità che aveva. Questo sembra solo la sua fotocopia sbiadita:bah!:

d'altro canto cosa potevano inventarsi...penso che si siano conservati il tutto per Assassin's Creed III...almeno spero :bah!:

Darknesskey
25-02-12, 11:56:09
Ma speriamo davvero, non ho voglia di vedere una così bella saga finire come ha iniziato:bah!:

~Gray Føx™
26-02-12, 00:06:16
Dovrei prenderlo a breve,consigli? Brotherood mi pare di averlo platinato in 2/3 settimane per questo quanto tempo ci vuole?

Darknesskey
26-02-12, 02:03:44
Dovrei prenderlo a breve,consigli? Brotherood mi pare di averlo platinato in 2/3 settimane per questo quanto tempo ci vuole?

Molto meno direi, visto che i trofei online si possono fare benissimo da soli in due-tre giorni:ahsisi:

~Gray Føx™
26-02-12, 12:29:41
Molto meno direi, visto che i trofei online si possono fare benissimo da soli in due-tre giorni:ahsisi:

Perfetto per quanto riguarda i collezionabili offline si potranno comprare sempre le mappe nelle varie botteghe cosi te li segnala sulla mappa :moia:

Darknesskey
26-02-12, 13:59:55
Perfetto per quanto riguarda i collezionabili offline si potranno comprare sempre le mappe nelle varie botteghe cosi te li segnala sulla mappa :moia:

Purtroppo no, però una volta visto un collezionabile anche se non te ne sei accorto te lo segnalerà sulla mappa. Inoltre c'è una guida in prima pagina:ahsisi:

~Gray Føx™
26-02-12, 14:11:16
Purtroppo no, però una volta visto un collezionabile anche se non te ne sei accorto te lo segnalerà sulla mappa. Inoltre c'è una guida in prima pagina:ahsisi:
Ok grazie

sandritosway
27-02-12, 13:24:28
Sto cercando di completare le prove al 100% prima di proseguire con l'avventura.Mi mancano la gilda dei ladri ''tuffo da 30 metri'',ho trovato un punto niente male,la torre del palazzo Topayaki che guarda il fiume,mi sembra bella alta,ma porca di quella....quando mi lancio e premo subito X non mi fa il tuffo,ma continua a cadere nel vuoto,sono gia' al decimo tentativo;mentre se mi tuffo da una piccola sporgenza e premo X mi fa il tuffo,dov'e' il trucco?
Poi nella gilda dei mercenari mi mancano le prove di spingere qlc addosso all'impalcatura,consigli su una zona con soldati(che si lasciano prendere con facilita') ed impalcatura?e l'altra prova e' serie di uccisioni 5 senza lama celata,ma posso lanciare una bomba fumogena in un gruppo di 5 guardie e poi vado di spada,me la conta cosi'?
Infine mi mancano le prove uccidi con cavo d'innesco,che trovo una rottura sta prova,qualche dritta? e fabbrica una bomba per ogni effetto,qua le ho fabbricate per ogni effetto ma la prova non me l'ha data,ma intende anche per tipo di involucro? io ho usato tutti gli effetti per lo stesso involucro,bho?
:kappe:

RISOLTO,mi manca solo crea una bomba per ogni effetto. Ieri ero stato rapito dagli alieni,ecco il perche' di domande e dubbi cosi' niubbi;p

sandritosway
28-02-12, 13:23:37
Eh no,no e no,sto diventando pazzo,mi manca una pippata di tabacco per platinarlo,ma sta prova del ''crea una bomba per ogni tipo di effetto'' non mi va.Qua urge un super aiuto/consiglio. Devo crearle in qualche posto particolare?(ma anche no?) devo poi usarle? devo crearne 3 per ogni effetto? o una alla volta? le sto tentando tutte.
Bug con l'ultimo update? (potrebbe anche essere o n o?)
Aiuto plz.

EDIT: piu' rinco oggi di ieri,sta prova delle bombe non mi serve,in quanto mi sono accorto che il trofeo ''amico vero'' l'ho gia' preso.Minchia che figura de meeeeeerda:asd:

Ivix
28-02-12, 20:42:59
Eh no,no e no,sto diventando pazzo,mi manca una pippata di tabacco per platinarlo,ma sta prova del ''crea una bomba per ogni tipo di effetto'' non mi va.Qua urge un super aiuto/consiglio. Devo crearle in qualche posto particolare?(ma anche no?) devo poi usarle? devo crearne 3 per ogni effetto? o una alla volta? le sto tentando tutte.
Bug con l'ultimo update? (potrebbe anche essere o n o?)
Aiuto plz.

EDIT: piu' rinco oggi di ieri,sta prova delle bombe non mi serve,in quanto mi sono accorto che il trofeo ''amico vero'' l'ho gia' preso.Minchia che figura de meeeeeerda:asd:

:imfao: bella sandri...... appena avrò tempo lo inizierò!!

DanyMatriX
01-03-12, 00:11:44
Ragazzi, ho finito il DLC prendendo quasi tutti i trofei. Mi mancano "Stupisci Warren Vidic" e un altro che me lo dà come trofeo nascosto. Come si prende? Per il primo bisogna solo completare il ricordo 4 senza morire, ma quello nascosto?

Che c'entri col fatto di trovare la blackroom? Lo chiede dopo che si raccolgono i 20 frammenti da decifrare, ma io non ho trovato nulla!
P.s. Su internet ho scoperto che questo trofeo nascosto, tradotto dall'inglese, significa "Interrompi l'anello e scappa"

Inseminatore Folle
01-03-12, 12:59:47
Ragazzi, ho finito il DLC prendendo quasi tutti i trofei. Mi mancano "Stupisci Warren Vidic" e un altro che me lo dà come trofeo nascosto. Come si prende? Per il primo bisogna solo completare il ricordo 4 senza morire, ma quello nascosto?

Che c'entri col fatto di trovare la blackroom? Lo chiede dopo che si raccolgono i 20 frammenti da decifrare, ma io non ho trovato nulla!
P.s. Su internet ho scoperto che questo trofeo nascosto, tradotto dall'inglese, significa "Interrompi l'anello e scappa"

Ma il dlc è offline? Sei un agente abstergo?

GaF
07-03-12, 19:43:34
Cerco gente per boostare i trofei dei due DLC online, ci dovrei essere ogni sera dopo le 20:00 (chiedere prima per sicurezza).
ID PSN: gafpiratehook (specificate nel messaggio che volete boostare i trofei)

Buster
07-03-12, 21:01:53

Si è relativo alla backdoor... Devi prendere tutti i frammenti e poi rifarti la missione 5... Alla fine di questa vedrai che sulla sinistra del portale c'è un ponte e un altra porta ;) Entraci per sbloccare il trofeooo ^^

Ma il dlc è offline? Sei un agente abstergo?
Il dlc è tutto offline e calca lo stile di gioco delle sequenze di Desmond...

Sei il soggetto 16 e scopri un sacco di cose sulla sua storia :sisi: ;)

Cerco gente per boostare i trofei dei due DLC online, ci dovrei essere ogni sera dopo le 20:00 (chiedere prima per sicurezza).
ID PSN: gafpiratehook (specificate nel messaggio che volete boostare i trofei)
Io a breve ci dovrei essere GaF ^^

GaF
07-03-12, 21:43:21
Io a breve ci dovrei essere GaF ^^

Assunto :leon:

:asd:

EDIT: è ben accetto anche un terzo partecipante, in quanto 2 trofei devono essere boostati in 3 :sisi:

Santodio
08-03-12, 10:24:19
Assunto :leon:

:asd:

EDIT: è ben accetto anche un terzo partecipante, in quanto 2 trofei devono essere boostati in 3 :sisi:

Messaggiato privatamente :sisi:

GaF
08-03-12, 11:06:14
Scaletta boost 2 DLC online:

Richiesti 2 partecipanti:

1) Stopped Dead
Prerequisiti: livello 17 + comprare Hidden Gun
Modalità di gioco: Steal The Artifact
Mappa: Qualsiasi
Skin: The Corsair (http://img850.imageshack.us/img850/4607/thecorsair.png)
Svolgimento: Chi prende il trofeo insegue; uccidere 3 volte la preda con Hidden Gun.

2) Pirate's Bravery
Prerequisiti: livello 15 + comprare Bodyguard
Modalità di gioco: Steal The Artifact (in teoria dovrebbe funzionare con ogni modalità ma in pratica ciò non è vero; in Steal The Artifact è stato testato e funziona)
Skin: The Privateer (http://img194.imageshack.us/img194/8672/theprivateer.png)
Svolgimento: Chi prende il trofeo è inseguito; far scattare l'inseguimento, avvicinarsi alla folla, usare Bodyguard per far stordire l'inseguitore.

3) The Juggernaut
Prerequisiti: livello 20 + comprare Charge
Modalità di gioco: Steal The Artifact (in teoria dovrebbe funzionare con ogni modalità ma in Steal The Artifact è stato testato e funziona)
Skin: The Gladiator (http://img832.imageshack.us/img832/9441/thegladiator.png)
Svolgimento: Chi prende il trofeo insegue; uccidete la vostra preda con Charge.

4) Carnival
Prerequisiti: nessuno
Modalità di gioco: Wanted
Mappa: Siena
Skin: qualsiasi
Svolgimento: unirsi ad un gruppo di NPC (la folla) e rimanere nascosti per 3 minuti.

5) Wild Rage
Modalità di gioco: Qualsiasi
Mappa: Gerusalemme
Svolgimento: chi prende il trofeo è inseguito; stordire per 3 volte l'inseguitore.

6) Straw Hat
Mappa: San Donato
Svolgimento: chi prende il trofeo insegue; nascosto dentro ad un pagliaio (o dentro ad un mucchio di foglie) uccidere per due volte la preda con Uccisione Nascosta.

7) The Spice of Life
Prerequisiti: Pistola e Veleno (anche se si può fare pure senza, sostituendo con "stordimento" e "fuga" nel round difensivo)
Mappa: Firenze
Svolgimento: chi prende il trofeo insegue; ottenere 10 bonus differenti durante la partità ( i bonus Varietà non contano), ecco una lista di quelli che si possono prendere facilmente:
KILL I - La preda si posiziona accanto al fienile; l'inseguitore entra nel fienile, aspetta di essere concentrato (l'indicatore [] si illumina), di essere in modalità silenzioso ed uccide la preda.
1: Primo sangue
2: Uccisione Nascosta
3: Concentrazione
4: Silenziosità
KILL II - L'inseguitore raggiunge la preda senza farsi mai notare e la avvelena.
5: Veleno
6: Incognito
KILL III - L'inseguitore spara alla preda mentre l'indicatore è su Discrezione
7: Discrezione
8: Uccisione con pistola
KILL IV - La preda si posiziona su di un tetto accanto al cornicione, l'inseguitore si arrampica e la strattona mentre l'indicatore è su azzardo.
9: Uccisione acrobatica
10: Azzardo
NB: Se uno dei bonus "incognito", "silenziosità", "discrezione" od "azzardo" non si dovessero sbloccare durante le 4 uccisioni ci sarà comunque tempo per prenderli con ulteriori uccisioni, in cui la preda starà ferma e l'inseguitore ucciderà quando l'indicatore sarà di suo gradimento.
NB 2: Ulteriori bonus facilmente ottenibili sono "a mezz'aria" (uccisione con colpo di pistola mentre la preda salta), "uccisione aerea" (l'inseguitore si posiziona su di una passerella di collegamento tra edifici e salta giù per uccidere), "fuga" e "stordimento" (da predere quando si è la preda).

8) Up and Down
Modalità di gioco: Assassinate
Mappa: Imperial District
Svolgimento: effettuare 5 Salti della Fede.

Richiesti 3 partecipanti:

9) The Vulture
Modalità di gioco: Manhunt
Skin: The Brigand (http://img864.imageshack.us/img864/5705/thebrigand.png)
Svolgimento: Chi prende il trofeo insegue, il terzo partecipante insegue; il terzo partecipante uccide la preda e chi prende il trofeo finisce per 5 volte la preda con Uccisione A Terra.

10) Restrained Violence
Modalità di gioco: Qualsiasi modalità a squadre
Mappa: Dyers
Svolgimento: chi prende il trofeo insegue, il terzo partecipante insegue; chi prende il trofeo aggancia la preda (lucchetto sopra alla sua testa) ed il compagno lo uccide per 5 volte.

---------- Post added at 12:04:35 ---------- Previous post was at 12:03:42 ----------

Messaggiato privatamente :sisi:

Scaletta postata, come vedi quelli da prendere in 3 non richiedono prerequisiti e possiamo farli quando vogliamo :sisi:.

---------- Post added at 12:06:14 ---------- Previous post was at 12:04:35 ----------

PS: ho preso i nomi da liste inglesi, appena possibile tradurrò il tutto coi nomi ufficiali ITA :sisi:.

SolidSnake91
08-03-12, 22:53:58
Ma ha l'online pass? domani me lo prestano :asd:

Darknesskey
08-03-12, 23:12:28

Se non ricordo male no:none:

GaF
09-03-12, 09:12:53

Si, ha l'online pass, senza di questo hai 3 giorni di prova gratuita soltanto.

The-Joker-MCN
09-03-12, 09:35:53

che io sappia invece si , per giocare on line ci vuole il codice... altrimenti hai 3 gg di prova ... dovresti giocare initterrottamento huauhauh

Darknesskey
09-03-12, 11:40:26
Avete ragione ho ricontrollato ora:asd:

Santodio
09-03-12, 15:39:51
I trofei online regolari sono ridicoli anche senza boostare, ne ho presi 7 in un'oretta circa di gioco...
Se mirate solo ai trofei (senza i DLC) il pass online non serve a niente.

Ivix
09-03-12, 23:40:49
Ciao.

Sto iniziando la storia, oltre al trofeo dei libri(forse rimediato con ultimo aggiorn.) devo stare attento ad altro? posso prendere i vari trofei anche dopo aver finito la storia?
grazie a tutti.

GaF
10-03-12, 04:14:12
Ciao.

Sto iniziando la storia, oltre al trofeo dei libri(forse rimediato con ultimo aggiorn.) devo stare attento ad altro? posso prendere i vari trofei anche dopo aver finito la storia?
grazie a tutti.

Prima era glitchato anche qullo delle 30 bombe (anche se io con la nuova patch l'ho preso al primo colpo).

Non ci sono trofei mancabili e potrai prenderli tutti anche a gioco finito.

---------- Post added at 05:12:12 ---------- Previous post was at 05:10:55 ----------

Grazie a Buster e Santodio ho completato tutti i trofei DLC online :nev:.

---------- Post added at 05:14:12 ---------- Previous post was at 05:12:12 ----------

PS: direi di aggiungere la guida ai trofei DLC nei primi post :sisi:.

Santodio
10-03-12, 15:34:42
Presi tutti i trofei online senza bisogno del pass...
Puppa Ubisoft.

Ivix
10-03-12, 22:09:00
Prima era glitchato anche qullo delle 30 bombe (anche se io con la nuova patch l'ho preso al primo colpo).

Non ci sono trofei mancabili e potrai prenderli tutti anche a gioco finito.

---------- Post added at 05:12:12 ---------- Previous post was at 05:10:55 ----------

Grazie a Buster e Santodio ho completato tutti i trofei DLC online :nev:.

---------- Post added at 05:14:12 ---------- Previous post was at 05:12:12 ----------

PS: direi di aggiungere la guida ai trofei DLC nei primi post :sisi:.

grazie mille!

antimus
11-03-12, 20:39:47
Ciao a tutti
Ordinato questo splendido gioco!!
Vorrei sapere se ci sono trofei particolarmente ostici o lunghi u.u
E se si può il prezzo delle dlc con i rispettivi contenuti pls? U.U

BlackWizard
11-03-12, 20:48:16
Ciao a tutti

Nessun trofeo è particolarmente difficile, ce n'è uno però che potrebbe essere buggato: Topo da biblioteca

Darknesskey
12-03-12, 00:08:13
Ciao a tutti

No, niente di che.
Anche i trofei online si possono benissimo fare da soli.
Quelli del DLC purtroppo non ti so dire visto che non ce l'ho:asd:

Nessun trofeo è particolarmente difficile, ce n'è uno però che potrebbe essere buggato: Topo da biblioteca

L'hanno patchato:sisi:

MiticAlex
12-03-12, 09:55:54
CERCO 2 PERSONE PER FARE I TROFEI DEL 2° DLC MULTIPLAYER! SOLO DEL 2° NON ANCHE DEL PRIMO! Ad aiutarci 10-15 minuti c'è Buster ^^

Li avrei fatti onestamente così come quelli del primo DLC e del gioco ma qui il problema è che le mappe girano a c.a.z.z.o e se non riesco a fare una cosa subito ci vuole un secolo prima di ritrovare la stessa mappa...anche perchè se nella sala d'attesa ci sono persone senza il dlc (e quindi le mappe) non ho speranze di trovarle.

antimus
12-03-12, 12:05:15
Bene ma le dlc come sono ? Prezzi? contenuti? trofei ?

antimus
13-03-12, 13:14:56
Mi è arrivato e ho letto su internet che il trofeo topo di bibblioteca ha un bug a causa di una patch..

con l'installazione patch 1.02 questo trofeo viene bloccato. L'unico modo per ottenerlo è re-iniziare la storia cancellando la suddetta patch dai dati di gioco (direttamente dalla XMB). Guida aggiornata al 26/12/11

Vorrei sapere il problema è stato risolto?

johnny depp
13-03-12, 14:06:43
Mi è arrivato e ho letto su internet che il trofeo topo di bibblioteca ha un bug a causa di una patch..

con l'installazione patch 1.02 questo trofeo viene bloccato. L'unico modo per ottenerlo è re-iniziare la storia cancellando la suddetta patch dai dati di gioco (direttamente dalla XMB). Guida aggiornata al 26/12/11

se non erro con l'ultima patch uscita recentemente avrebbero risolto il problema...
io l'ho preso quando il trofeo era buggato, meglio avere riscontri con chi lo sta giocando o chi l'ha preso con la nuova patch...

GaF
13-03-12, 15:39:49

Ho platinato il gioco ieri e confermo che con la nuova patch nessun trofeo è più buggato, si possono prendere dal primo all'ultimo senza preoccuparsi di glitch.

GaF
14-03-12, 17:51:40
100% dei trofei :ahsisi:

Il DLC del soggetto 16 non è male, peccato sia cortino :sisi:.

~Gray Føx™
14-03-12, 18:11:42
Tra ieri e oggi ho iniziato l'online per un 4 orette totali e ho preso gia tutti i trofei tranne quello del livello 20 che sono ancora al livello 13 ma e questione solo di 2/3 orette,rispetto a brotherood questi sono una passeggiata...piu che altro mi preoccupa il 100% in ogni livello,gia nella sequenza 2 una sincronizzazione al 100% l'ho dovuta saltare :asd:

GaF
14-03-12, 18:13:21
Tra ieri e oggi ho iniziato l'online per un 4 orette totali e ho preso gia tutti i trofei tranne quello del livello 20 che sono ancora al livello 13 ma e questione solo di 2/3 orette,rispetto a brotherood questi sono una passeggiata...piu che altro mi preoccupa il 100% in ogni livello,gia nella sequenza 2 una sincronizzazione al 100% l'ho dovuta saltare :asd:

Per caso ti riferisci a quello della cisterna? Se è quello tranquillo, è praticamente il più difficile che incontrerai (ed in pochi tentativi si fa anche quello, basta procedere con calma ed usando quasi esclusivamente bombe, pistola e dardi avvelenati).
Un altro che potrebbe dare problemi sarà in un capitolo più avanti nella storia in cui verrà richiesto di "uccidere da una trave", mentre in realtà dovrai uccidere mentre stai scorrendo col gancio lungo una fune tesa (infatti la versione inglese del trofeo non dice una cazzata simile alla versione italiana).

~Gray Føx™
14-03-12, 18:43:45
Per caso ti riferisci a quello della cisterna? Se è quello tranquillo, è praticamente il più difficile che incontrerai (ed in pochi tentativi si fa anche quello, basta procedere con calma ed usando quasi esclusivamente bombe, pistola e dardi avvelenati).
Un altro che potrebbe dare problemi sarà in un capitolo più avanti nella storia in cui verrà richiesto di "uccidere da una trave", mentre in realtà dovrai uccidere mentre stai scorrendo col gancio lungo una fune tesa (infatti la versione inglese del trofeo non dice una cazzata simile alla versione italiana).
Sequenza 2:Ricordo 7 - All'attacco

in questo non sono riuscito,però vabbe per ora cerco di fare quelli che posso mentre mi gioco la storia,finita quella mi dedico a quelli lasciati indietro magari seguendo qualche video:pffs:

GaF
14-03-12, 18:59:01
Sequenza 2:Ricordo 7 - All'attacco

in questo non sono riuscito,però vabbe per ora cerco di fare quelli che posso mentre mi gioco la storia,finita quella mi dedico a quelli lasciati indietro magari seguendo qualche video:pffs:

Resta sui tetti eliminando le guardie che potrebbero vederti, mira il capitano e sparagli.

antimus
14-03-12, 19:49:12
Si io a quella l'ho sbagliata perchè ho fatto rumore ero alla fine... z.z comunque va beh ora provo a fare il 100% ma non me ne preoccupò più di tanto sto alla quinta sequenza e avrò saltato si e no 3-4 missioni il 100% ^^ lo vedo un platino abbastanza facile oggi fatte 2-3 partite online sono salito a liv 7 e fatti 2-3 trofei xD

~Gray Føx™
18-03-12, 00:53:49
I trofei online sono veramente facili fatti tutti in 2 giorni per un totale di 6/7 ore,in brotherood alcuni si dovevano boostare ma qui sono una passeggiata:asd:

~Gray Føx™
19-03-12, 22:48:38
Sto trovando problemi con due trofei al momento:

Bombarolo: per il semplice motivo che un sacco di volte avrò costruito le 30 bombe,pero non mi sblocca il trofeo..ditemi un procedimento vostro che lo faccio e vediamo

Manolesta : Non riesco a sbloccare l'abilità dei ladri perche non so come fare il contro saccheggio da 250 A o qualcosa di simile se non supero questa ultima sfida non mi sblocca l'abilità e di conseguenza non posso fare il trofeo

Santodio
20-03-12, 10:03:30
Sto trovando problemi con due trofei al momento:

Bombarolo: per il semplice motivo che un sacco di volte avrò costruito le 30 bombe,pero non mi sblocca il trofeo..ditemi un procedimento vostro che lo faccio e vediamo

Il trofeo l'ho preso facendo e disfando le bombe per n volte, quando sono uscito dal menu di creazione delle bombe me lo ha dato.

Manolesta : Non riesco a sbloccare l'abilità dei ladri perche non so come fare il contro saccheggio da 250 A o qualcosa di simile se non supero questa ultima sfida non mi sblocca l'abilità e di conseguenza non posso fare il trofeo

Quando un nemico ti attacca, invece di contrattaccare con Quadrato devi farlo con Triangolo.

corra94
20-03-12, 16:31:45
No, niente di che.
Anche i trofei online si possono benissimo fare da soli.
Quelli del DLC purtroppo non ti so dire visto che non ce l'ho:asd:

L'hanno patchato:sisi:

quindi mi basta entrare, scaricare la nuova patch e mi dovrebbe dare il trofeo??(che è l'ultimo che mi manca per prendere il platino)

~Gray Føx™
20-03-12, 17:47:31
Il trofeo l'ho preso facendo e disfando le bombe per n volte, quando sono uscito dal menu di creazione delle bombe me lo ha dato.

Quando un nemico ti attacca, invece di contrattaccare con Quadrato devi farlo con Triangolo.

Manolesta preso ma bombarolo non me lo da bho,ci sono bug?

~Gray Føx™
22-03-12, 00:23:04
Alla fine il trofeo Bombarolo me l'ha dato mentre ripetevo un ricordo xD FORSE e veramente buggato

Beh l'ho platinato oggi in una settimana e due giorni giocando 4/5 ore al giorno,che dire? beh e un platino piuttosto semplice quando capisci i meccanismi e hai una buona guida sulle cose da fare il trofeo piu rognoso e quello di fare il 100% di tutte le sequenze della storia,ma nulla di impossibile,direi che un 6 e giusto come voto.

http://s15.postimage.org/lpgpswsob/uncharted_006.jpg

corra94
25-03-12, 13:21:56
finalmente il trofeo platino!!!!