PDA

Visualizza la versione completa : GTA San Andreas

God of GTA
02-08-05, 09:58:37
Questa guida contiene alcune informazioni che potrebbero risultarvi utili per correggere alcuni dei problemi che il gioco potrebbe causare su alcuni computers!

1)Impostazioni video:

-Risoluzione: Regolatela secondo le vostre esigenze e secondo la potenza della vostra scheda video, una scheda video con 64 MB di ram dovrbbe far girare a risoluzioni di 800x600 o inferiori!

-Distanza visuale: Quanto distante il gioco fa comparire gli oggetti!Da quello che ho sperimentato non infuenza moltissimo la fluidità di gioco per cui un buon setting permette di tenerla a livello medio-alto!

-Anti-aliasing: Questo processo fa lavorare abbastanza la scheda video per cui se avete un pc performante attivatelo (livello a scelta a seconda dei isultati ottenuti in game) se nvece avete una scheda da 64 mb sconsiglio di attivarlo!Avrte un gioco meno belo esteticamente ma più fluido!

-Mip-mapping: Come sopra!Qusta tecnica consente di immagazzinare più copie a risoluzioni diverse di ogni texture in modo che più piccolo e lontano diventa l'oggetto più bassa diventa la qualità della texture!

-Limitatore frames: Limita i frames sul livello della PS2 ottenendo qundi la stessa fluidità che il gioco ha sulla console SONY...se avete un pc potente disattivatelo pure,però attenzione perchè il gioco potrebbe andare troppo veloce!

-Livello dettaglio: questo credo sia la voce cruciale!Fate delle prove e selezionate quello che vi sembra più adatto a rispecchiare le vostre esigenze di prestazioni e qualità!

2)Problemi col gioco:

Numerosi sono i problemi riscontrati sia di audio che di pedoni e altri oggetti invisibili!Ecco una serie di procedure generiche da eseguire qundo si hanno problemi col gioco!

1)Andate su START--->ESEGUI--->Digitate "dxdiag"--->Andate nella finestra "AUDIO" e selezionate "NESSUNA ACELERAZIONE AUDIO"!

2)Se avete problemi video aggiornate i driver della scheda video, nel caso nn andasse ugualmente provate con versioni più nuove o più vecchie!ATTENZIONE: Se non sapete come installare i driver fatevelo fare da chi è capace!!

3)Se avete ancora problemi sonori provate ad aggiornare i driver della scheda video!

Questi piccoli accorgimenti potrebbero permettervi di risolvere eventuali problemi col gioco ma non è asicurato che in tutti i casi funzionino!

GodOfGhost
02-06-06, 19:29:18
Ho gta che mi va a scatti a volte
ho un amd 2600 ram 512mb scheda grafica geforce5600x 256mb e hard disk da 80giga faccio girare gta con la patch no cd e ho notato che il processore va a pieno regime mentre il lavoro della ram è pittosto basso
cosa posso fare per aumentare la fluidità di gioco?

LinoLinux
03-06-06, 13:32:12
usare il cd originale innanzitutto, poi pensare ad abbassare un po' le qualità grafiche forse?

EviL InSiDe
06-07-06, 20:35:53
Ragazzi ho 1 piccolo problemino...ho scaricato veicoli da Gtanetwork ma non so' dove mettere i file in quale cartella di Gta??...aiutatemiiiiiiiiiiiiii:tragic: :cry2:

God of GTA
06-07-06, 20:38:03
Ragazzi ho 1 piccolo problemino...ho scaricato veicoli da Gtanetwork ma non so' dove mettere i file in quale cartella di Gta??...aiutatemiiiiiiiiiiiiii:tragic: :cry2:

Qui trovi tutte le guide che ti servono:

http://www.gtanetwork.it/tutezone/

Bovel gt
06-07-06, 22:43:31
Mod ti sei dimenticato di scrivere i problemi che si incontrano con i dual core (AMD) fa andare il gioco in maniera troppo veloce e ingiocabile!

saffio
15-09-06, 10:35:08
perche si vede così male??:tragic:
http://img180.imageshack.us/img180/8992/maleba4.png

FoNa
30-10-06, 16:04:20
vorrei sapere in quale cartella Inserire i Save Game di Gta SA...Aiutatemi x Favore!

LinoLinux
30-10-06, 16:33:36
Non credo sia un post da Problems, né da questo topic, comunque vanno in Documenti\GTA San Andreas User Files.

Godder_Evil
30-10-06, 17:27:26
scusate ma anche a me gta va a scatti e quindi devo diminuire la risoluzione giusto? ORA scusate la mia ignoranza ma come faccioa diminuirla?

TommyVercelli
01-11-06, 08:05:28
Mod ti sei dimenticato di scrivere i problemi che si incontrano con i dual core (AMD) fa andare il gioco in maniera troppo veloce e ingiocabile!

beh dipende ke processore hai..
io ho un dual core amd athlon 3800+ con 2 giga di ram è il gioco scorre a velocità normale..:asd:

LinoLinux
01-11-06, 10:18:26
Tommy è un post del 6 luglio! Quell'utente non lo vedo da un pezzo :D

Comunque... Godder: vai nelle impostazioni video - avanzate e trovi la risoluzione

alessio83
28-11-06, 19:42:15
ciao ho scaricato un salvataggio da quel pacchetto che si trova in questo forum con tutti i salvataggi.quando lo carico però mi inizia una nuova partita.come mai?posso fare qualcosa?

Sr Most Wanted
16-12-06, 18:54:10
Anche a me Gta Sa va a scatti, ma non ho affatto un computer scadente! Ho i dettagli e la risoluzione aun livello accettabile, come mai mi va a scatti?

Ho 2gb di ram e scheda video radeon X600 series con 256 mb... Aiuto!!!!!!!

LinoLinux
16-12-06, 18:55:16
Uhm... Hai tolto il limitatore frame? MAGARI migliora...

Sr Most Wanted
16-12-06, 19:30:50
Si, ho provato, è le soluzioni che avete proposto le avevo già provate tutte!:(

LinoLinux
16-12-06, 20:58:04
Muy strano... Però aspetta.

Tieni conto che io con la x600 256mb e 1gb di ram devo andare a 800x600 ca. per vederlo fluido, poi inizia a scattare...

martoncino
17-12-06, 20:43:33
io ho un pc di "cacca" ma tutti i gta (tranne il primo LOOOOL) mi vanno benissimo

nkcat
25-12-06, 10:42:00
perchè se provo a cambiare le impostazioni grafiche in gta sant andreas mi da errore e mi torna su windows? cioè se vado in avanzate...ho il cd originale comprato da poco lo stesso cd ad altri va benissimo...

Bert
21-01-07, 11:03:19
perchè se provo a cambiare le impostazioni grafiche in gta sant andreas mi da errore e mi torna su windows? cioè se vado in avanzate...ho il cd originale comprato da poco lo stesso cd ad altri va benissimo...

anche a me da lo stesso problema ma solo se clicco su avanzate dopo aver giocato e caricato una partita.

poi perchè il mio pc con un processore Amd 3200+ (3.2 ghz per intel), 1 gb di ram che, attenzione: la scheda video è una strana e mai sentita "VIA Chrome9 HC IGP" a 256 mb CONDIVISI. quindi la ram è in realtà 768 mb...

non è un gran pc ma non fa poi così schifo.... eppure (premetto che ho gta moddato non poco) a 1024x768 mi va a scatti. perchèèèè :tragic: :cry2:

Adidas183
25-05-07, 15:10:58
il gioco va a scatti dopo aver messo SAMP
mi potete dare i settaggi giusti? grazie
Acer Aspire 2003
Pentium 4
Ram 128
Scheda Video: NVIDIA GeForce 6200 Series

scio45
26-05-07, 12:13:01
hai troppa poca ram, poi posta il clock del processore (cmq devi averne almeno 1 ghz ma credo di si visto ke hai 1 pentium IV)

LinoLinux
26-05-07, 13:23:22
Non credo che SA:MP influisca tanto sulle prestazioni. Non è piuttosto l'avere una connessione lenta che genera il lag? (tutto ciò se nel Single Player il gioco va bene)

Don Salieri
02-06-07, 10:59:03
Salve ragazzi...non sapevo dove postare il mio "problema" perciò lo faccio qui
Come faccio ad inserire i miei brani nel "Lettore Brani Utente" di GTA San Andreas...una volta lo feci, ma ora mi son scordato...:asd:

EDIT: Risolto, grazie lo stesso;)

Andry
04-06-07, 22:34:51
Muy strano... Però aspetta.

Tieni conto che io con la x600 256mb e 1gb di ram devo andare a 800x600 ca. per vederlo fluido, poi inizia a scattare...
Oh mio dio, io ho esattamente i tuoi stessi componenti e ci gioco a 1280x1024 e per vederlo fluido devo mettere qualità bassa, ma a media/alta ci vado benissimo se non devo fare cose complicate. :ahsisi:
Però poi bisogna vedere che processore hai, perchè questo potrebbe fare la differenza, io ho un AMD Athlon 3000+. Tu? :ahsisi:

panda90
17-06-07, 15:33:39
ciao a tutti, ho appena installato gta sa per pc, clicco sull'icona, ma niente... non da segni di vita... cosa devo fare?...
grazie in anticipo

PS:ho vista

chocolate
17-06-07, 15:41:11
ciao a tutti, ho appena installato gta sa per pc, clicco sull'icona, ma niente... non da segni di vita... cosa devo fare?...
grazie in anticipo

PS:ho vista
il che è tutto dire,credimi!:D
benvenuto,comunque.^_^
hai provato a reinstallare?riavviare il pc?il gioco è originale?

panda90
17-06-07, 15:45:31
il che è tutto dire,credimi!:D
benvenuto,comunque.^_^
hai provato a reinstallare?riavviare il pc?il gioco è originale?

grazie
cmq il gioco è originale, ora provo a reinstallare di nuovo e vi do risposta

Andry
17-06-07, 15:55:26
Hai il disco inserito? :pffs:

panda90
17-06-07, 16:03:20
Hai il disco inserito? :pffs:

oh, ecco cos'è ke non andava! XD

no, skerzo... cmq ho reinstallato, e... idem... non parte.
clicco sull'icona, sembra caricare, poi smette ed è come se non avessi cliccato :bah!:

HELPATEMIII!!!!!

Andry
17-06-07, 16:27:46
Forse non soddisfi le capacità tecniche, che computer hai? :icebad:

panda90
17-06-07, 17:00:43
hp pavillon

Andry
17-06-07, 17:11:32
No, voglio sapere i componenti, tipo processore, scheda video ecc. :ahsisi:

kiarone
30-08-07, 20:21:45
io ho un nootebook con queste caratteristiche:
intel celeron m 1.4 Ghz,448 mb di ram, scheda video ati radeon xpress 200m series.
visto che non è un granchè che risoluzione mi consigliate????garzie:D

gillo93
16-10-07, 15:33:32
ho scaricato dei veicoli da gtanetwork e li ho messi nel gioco ma qaundo apro gta e carico una partita si blocca..............come faccio?????.help me

N1kk0
16-10-07, 15:39:03
Hai la versione moddabile?
Li hai inseriti correttamente?

Comunque hai sbagliato topic e sezione :asd:

mircoamd
29-10-07, 11:41:52
ragazzi ho un problema, ho un amd 6000x2 e il gioco mi va velocissimo......come faccio?

Automan
29-10-07, 13:03:58
Se è Dual Core:
Vai nella tab processi del Task Manager, accessibile da Ctrl-Alt-Canc, clicca sul processore con il destro, clicca Imposta Affinità, poi si seleziona una sola delle due CPU (la 0 o la 1).

THE BIG
24-02-08, 17:54:45
scusate ma perchè a me con imgtool non mi fa replace a certe cose?

PredTèk
24-02-08, 18:10:33
Se è Dual Core:
Vai nella tab processi del Task Manager, accessibile da Ctrl-Alt-Canc, clicca sul processore con il destro, clicca Imposta Affinità, poi si seleziona una sola delle due CPU (la 0 o la 1).
Automan! Che errori che mi fai :asd:
Processo non processore :asd:
[mi bannerà per questo :mbeh:

Automan
25-02-08, 02:57:54
Se si parla di doppio processore, parlo di processore, perché se
parlo di processo, i n00b vanno in tilt! ;)

Ma dimmelo che vuoi avere il privilegio di essere il prossimo
ad essere bannato da me medesimo... Non perdiamo tempo! :asd:

PredTèk
04-03-08, 12:48:52
E' possibile :asd:
Non mi bannare :asd: (anche se sono un ******** che sottolineo tutti i tuoi errori) :asd:

NICKI
31-03-08, 19:49:09
io ho una ATI radeon X300/X550/X1050 Series ...boh asd..
e mi gira a 800x600 uno skifo assoluto..

Automan
01-04-08, 00:48:06
C'è il topic apposito:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=2002
Comunque, l'ATI non va d'accordo con GTA-SA.
Perché ci sarebbe la pubblicità di nVidia, senno?...

Vercetti fansss
02-04-08, 16:54:47
C'è il topic apposito:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=2002
Comunque, l'ATI non va d'accordo con GTA-SA.
Perché ci sarebbe la pubblicità di nVidia, senno?...

Ma che vuole dire :asd:

Sul PC vecchio avevo una ATI radeon xt e posso dire che funzionava che è una bellezza....

eps
03-04-08, 17:04:23
Sono tornato col nuovo pc e finalmente posso godermi SA...o per meglio dire...posso a metà.
Ho 2 installazioni di GTA SA, ed ho agito così:
Installazione di GTA in disco "G"
Installazione SA:MP 0.2.2
Cambio nome della cartella "GTA San Andreas" in "GTA San Andreas Multiplayer"
Disinstallazione GTA San Andreas (chiavi e menù) tramite il collegamento in Start
Cambio percorso file .exe per il corretto funzionamento di SA:MP
Reinstallazione GTA San Andreas nel stesso percorso.
Ora mi trovo nella cartella RockStar i seguenti titoli:
GTA San Andreas
GTA San Andreas Multiplayer
Fino a qui tutto ok, ambedue i giochi partono...
Il problema è che nell' installazione "GTA San Andreas", ossia quella atta al modding, il mouse non funziona bene.
Si vede la freccietta nel menù, ma non funziona nessun tasto, mentre in-game, il mouse non risponde ad alcun comando.

Ho una console Wireless Logitech EX110 (Tastiera+Mouse) ovviamente funzionante alla perfezione, infatti in SA:MP questo problema non accade.

Avete una possibile soluzione?
grazie, :ciao:

lellomitico
30-04-08, 14:48:28
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una risposta a questo problema appunto ho preso gta san andreas originale e ho cercato di mettere macchine con img tool seguendo le indicazioni del tutorial ma nel caricamento del gioco il gioco si ferma e si sente solo la musichetta grazie dell'aiuto

PredTèk
30-04-08, 19:23:16
Hai la versione 2.0 del gioco, quindi non la moddi senza una particolare procedura che trovi gentilmente QUI (www.gtanetwork.it/tutezone)... un downgrade è illegale.

Luca Stix 46
14-05-08, 21:21:40
scusa mahai messo mod? e comunque il salvataggio parte?

Salendrosa
18-05-08, 11:20:19
ciao a tutti,vorrei fare una piccola domanda:

gta san andreas funziona su questo PC?

-Processore:AMD turion 64 X2
-Scheda video:Nvidia GEforce 7150M
-Ram:2 GB
-Disco Rigido:160 GB
-Sistema Operativo:Windows Vista(purtroppo....)

il computer è portatile!

grazie!

Automan
18-05-08, 14:13:39
Dovrebbe...
Ma se hai S-Vista, prima gira la ruota e compra una vocale! :asd:

Salendrosa
18-05-08, 16:39:18
Dovrebbe...
Ma se hai S-Vista, prima gira la ruota e compra una vocale! :asd:

in che senso?

Dento
23-06-08, 20:26:48
Ragazzi, a me Gta Sa, in alcune missioni o appena entro in alcune case di salvataggio mi si blokka, appare una schermata tutta blu e sono costretto a riavviare il Pc!
Per esempio nella missione in cui bisogna rubare le casse con le armi, quando entro nella casa mi si blokka!
Non posso neanche riiniziare il gioko perchè quasi sempre mi si blokka al video di quando Cj ritorna nella casa della madre, quando ci si arriva in bicicletta.

vomar_96
10-07-08, 12:26:39
Ragazzi, a me Gta Sa, in alcune missioni o appena entro in alcune case di salvataggio mi si blokka, appare una schermata tutta blu e sono costretto a riavviare il Pc!
Per esempio nella missione in cui bisogna rubare le casse con le armi, quando entro nella casa mi si blokka!
Non posso neanche riiniziare il gioko perchè quasi sempre mi si blokka al video di quando Cj ritorna nella casa della madre, quando ci si arriva in bicicletta.
anche me qlc volta, pero' qnd esco dalla pausa o metto in pausa, e a volte rallenta tantissimo dopo aver usato un trucco:zidane:
ps.:c gioco su hp pavillon dv6000, windows vista home premium, processore amd tourion(tm) 64x2 mobile technology tl-60 2.00ghz, ram 3 gb, sistema 32 bit, nvidia g force, poi nn mi ricordo+:icebad:

PredTèk
11-07-08, 17:44:16
Si vede la freccietta nel menù, ma non funziona nessun tasto, mentre in-game, il mouse non risponde ad alcun comando.
Ho una console Wireless Logitech EX110 (Tastiera+Mouse) ovviamente funzionante alla perfezione, infatti in SA:MP questo problema non accade.
Avete una possibile soluzione?
grazie, :ciao:
A volte, succede. Prova ad entrare ed uscire dal menù.

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una risposta a questo problema appunto ho preso gta san andreas originale e ho cercato di mettere macchine con img tool seguendo le indicazioni del tutorial ma nel caricamento del gioco il gioco si ferma e si sente solo la musichetta grazie dell'aiuto
Versione 2.0 del gioco. Puoi moddare i veicoli, seguendo la procedura che puoi trovare -> qui <- (www.gtanetwork.it)

ciao a tutti,vorrei fare una piccola domanda:
gta san andreas funziona su questo PC?
-Processore:AMD turion 64 X2
-Scheda video:Nvidia GEforce 7150M
-Ram:2 GB
-Disco Rigido:160 GB
-Sistema Operativo:Windows Vista(purtroppo....)
il computer è portatile!
grazie!
Dovrebbe girarti bene ;)

E' quasi sicuramente colpa dell' hardware del tuo pc. Dicci la tua configurazione.

Luka Vercetti
23-01-09, 14:43:03
spero solo che sia la sezione giusta...comunque ragazzi...in parole povere ho provato a inserire un veicolo in GTA San Andreas...ma il gioco mi crasha sempre...penso di aver cancellato x sbaglio qualcosa che non dovevo cancellare...non so ke fare...aiutatemi...grazie in anticipo...

FFlegend
23-01-09, 15:38:19
spero solo che sia la sezione giusta...comunque ragazzi...in parole povere ho provato a inserire un veicolo in GTA San Andreas...ma il gioco mi crasha sempre...penso di aver cancellato x sbaglio qualcosa che non dovevo cancellare...non so ke fare...aiutatemi...grazie in anticipo...
In che punto ti crasha?

Luka Vercetti
23-01-09, 20:56:16
io lo metto...mi fa il filmato iniziale (quello diciamo dove ci sono i nomi dei producer ecc.) dopo premo invio...e quando mi carica crasha...

Pro-Gamer
23-01-09, 21:42:24
io lo metto...mi fa il filmato iniziale (quello diciamo dove ci sono i nomi dei producer ecc.) dopo premo invio...e quando mi carica crasha...
Disinstalla,elimina tutto da C:\..\Gta San Andreas e reinstalla

oscandre111
10-11-09, 19:50:34
raga a me prima andava abbastanza bene ,mentre ora nn so xche mi va piu scattoso.... ecco il mio pc(fa schifo)
Windows vista 32 bit
Processore genuine intel(R) CPU T2050 1.60 ghz 1.60 ghz (l'ho ripetuto apposta)
Scheda video mobile intel(R) 945 express chipset family
1 gb di ram....
tengo la risoluzione a 640x..(non ricordo)
livello di dettaglio basso
frame limiter attivato
distanza visiva da 2 tacche..
eppure mi va abbastanza scattoso!
Help!scusate l'ot ma conoscete un pc portatile che non costi un capitale che fa andare egregiamente i giochi piu recenti?? grazie!

matty 93
07-12-09, 18:45:50
Ciao ragazzi.
Ho comprato il cd originale di GTA SA e mi funziona correttamente ma se dovessi installare una mod per veicoli da "gta sa mod installer 1.1" e far partire il gioco, il gioco si blocca a metà durante il caricamento e la musichetta in sottofondo continua a suonare.
Perchè si interrompe a metà il caricamento?? Come posso risolvere il problema?
Ci sono altri sistemi per installare mod di veicoli sul gioco??

Automan
08-12-09, 00:39:37
Benvenuto! :)
Se l'hai comprato da poco, hai la nuova versione, la 2.0, che non si pu&#242; modificare
con il metodo normale.
Controlla in bassa a destra del men&#236; iniziale se c'&#232; un 2.0.
Se c'&#232;, il procedimento per modifcare dff e txd delle mod &#232; questo:
http://www.gtanetwork.it/tutezone/show.php?p=sa20moddable_jarjar.txt
ma non si possono modificare i file di dati (dat, cfg, ide, ipl...)

TORENO
18-12-09, 09:45:32

[...] Devi sempre fare il backup dei files :facepalm:

EDIT Automan: Modera i termini da solo, o ci penso io.

L€o*94
29-07-10, 21:41:54
Hai la versione 2.0 del gioco, quindi non la moddi senza una particolare procedura che trovi gentilmente QUI (www.gtanetwork.it/tutezone)... un downgrade è illegale.
ciao...senti ehm...allora la citazione è solo per chiamarti al'attenzione sul mio problema(scusa se ti disturbo ma sei l'unico in linea della sezione!:wush:)...praticamente ho un problema con SA che non riesco a risolvere e l'ho postato annche in un'altro thread della sezione ma nn mi ha risposto nessuno...:tragic:)...praticamente il gioco parte tutto ok ma quando esco all'aperto le texture vanno e vengono e l'audio scompare e ricompare...cmnque il gioco è per pc(non è originale xò:wush:) ed è STRAMODDATO con le migliori mod di macchine sia a livello texture e 3d...
P.S. ho un pc performantissimo e questa cosa è strana!!!:tragic:

sbandomolto
24-12-10, 10:43:06
problema con scheda video
Ciao a tutti,

mi sono iscritto al forum per vedere se qualche smanettone riesce a scoprire e risolvere il mio problema

cominciamo dall' inizio, in ufficio ho un computer cosí configurato:
Intel core duo da 2,8 Gz
2 Gb ram
XP SP3
audio e video integrati
schermo da 21' HD

2 settimane fa l' ho portato in negozio e gli ho fatto installare una scheda grafica, PNY GeForce gt 430 1 Gb ram piú un alimentatore adeguato

prima dell' upgrading il gioco GTA San Andreas girava benissimo, non tirato al massimo ovviamente,

ma dopo l'inserimento della scheda (che ho comprato proprio per far girare al massimo GTA) il gioco non riesce piú a lanciarsi

mi spiego, quando lancio il gioco il lettore va a leggere il dvd per alcuni secondi, mi compare l'iconcina del disco al posto della freccia, poi piú nulla, tutto torna come prima

anche tenendo aperto il Task Manager, non si nota nessun processo relativo al gioco

quindi non crashia (scusate il brutto neologismo) e non si lancia

eppure tutto dovrebbe andare, l'installazione e i vari drivers sono stati fatti dai ragazzi del negozio che mi fa l' assistenza quindi dal punto di vista hardware e software di gestione tutto é a posto

le caratteristiche del computer, piú la scheda grafica NVIDIA, che sponsorizza anche il gioco, sono piú che esuberanti rispetto a quelle chieste da San Andreas

e allora, dove sta il problema ?

God of GTA
24-12-10, 21:09:43
Prova a guardare dentro la cartella "GTA San Andreas User Files" presente nei "Documenti" dovrebbe esserci un file con estensione ".set" (mi pare si chiami "gtasa.set" o qlcosa di simile), prova a cancellare quello, alternativamente SALVATI i files con estensione ".b" presenti nella medesima cartella in quanto sono i tuoi salvataggi e CANCELLA tutta la cartella, poi avvia il gioco e vedi se funziona.

Se funziona rimetti dentro la cartella che si sarà ri-creata i files ".b" che avevi precedentemente salvato.

Se non funzionasse ancora prova a reinstallare completamente il gioco (disinstalla, se riesci pulisci il registro con un apposito programma, e reinstalla).

sbandomolto
25-12-10, 11:14:35
Ciao God, (mi fa un po' impressione chiamarti cosí :) )

adesso sono in all' estero ma appena ritorno a casa provo la tua soluzione,

secondo te il problema é in quella cartella ?

God of GTA
27-12-10, 19:47:18
Prova,potrebbe essere che cambiando la scheda grafica i settaggi salvati per quella vecchia siano incompatibili.

Tury95
25-01-13, 21:39:20
Up Anti cut-off

Marcos93
25-01-13, 21:40:45
Up Anti cut-off

giusto, ora San Andreas è sacro :ahsisi: