PDA

Visualizza la versione completa : [Ufficiale] Code Breaker | ANIME | SPOILER MANGA | Cap. 216 OUT

FlareZero
04-01-12, 12:41:30
http://img710.imageshack.us/img710/8658/codebreakerv01c001p0405.jpg

Dall'autore di "Samurai Deeper Kyo".
La storia si apre con la protagonista, Sakura Sakurakouji, che una sera tornando a casa vede uno strano ragazzo che, con una strana fiamma azzurra da fuoco a delle persone. Il giorno dopo si scopre che Sakura, bellissima ragazza a cui tutti i ragazzi vanno dietro data la sua aria indifesa, in realtà è forte e decisa, nonché campionessa di Karate ed è per questo respinge tutti i ragazzi che la vogliono proteggere.
La ragazza torna sulla scena del delitto, e scopre che in realtà era scoppiato solo un piccolo incendio che hanno domato subito. A quel punto si sta per convincere di aver avuto un'allucinazione, quando in classe si ritrova proprio il ragazzo che aveva visto la sera prima... Ovviamente indagherà su di lui, ma scoprirà ben presto che è una persona a posto e sembra non aver nulla a che fare con quello che aveva visto lei. Anzi, quel ragazzo è così gentile che sembra cominciare a piacere alla bella Sakura-chan! Alla fine l'unica cosa strana è che il figlio di un milionario come lui di sera lavori come... spazzino!!
La sera Sakura torna al parco, dove trova dei ragazzi di una gang che stanno maltrattando dei barboni e un cane, allora la ragazza si mette in mezzo e viene catturata da quei delinquenti che stanno per pestarla e violentarla... quando arriva uno strano ragazzo che riesce a fermarli: a quel punto si volta e si scopre che è proprio il compagno di Sakura, Ogami Rei! Alla domanda di Sakura "Cosa ci fai qui?" lui, facendo spuntare dalla propria mano destra quello strano fuoco azzurro, risponde in maniera quasi innocente: "Lavoro: pulisco le strade dalla spazzatura!"
FONTE: Itascan

Lo ripreso dopo un bel pò, all'inizio è un pò lento, ma mi hanno detto che poi diventa molto bello :ahsisi:

MagnaManga
04-01-12, 14:04:09
Io sono fermo ai primi volumi usciti in Italia :asd:

LionHeart881
04-01-12, 15:21:22
Io sono fermo ai primi volumi usciti in Italia :asd:

Io fino ad oggi li ho presi tutti, ma non è sta gran cosa eh IMHO

FlareZero
04-01-12, 15:26:33
Io fino ad oggi li ho presi tutti, ma non è sta gran cosa eh IMHO

Gusti, io sono arrivato al cap 36 e mi sta piacendo :sisi:

LionHeart881
04-01-12, 15:53:40
Gusti, io sono arrivato al cap 36 e mi sta piacendo :sisi:

Assolutamente si, a me proprio non son piaciuti i personaggi :sisi: ho trovato invece molto interessanti alcuni poteri :kep88:

FlareZero
04-01-12, 16:07:09
Assolutamente si, a me proprio non son piaciuti i personaggi :sisi: ho trovato invece molto interessanti alcuni poteri :kep88:

Vero, sopprattutto quello di Yuuki che mi piace parecchio :ahsisi:

FlareZero
04-01-12, 23:46:39
Sono arrivato fino al capitolo 74, comincia a diventare di un'epicità eccezzionale :hype:

Shirosaki
04-01-12, 23:59:41
Mhh, non mi ispira molto.

MagnaManga
05-01-12, 10:46:44
A me onestamente piaceva anche abbastanzuccia ma per un motivo e per un altro me ne sono pian piano dimenticato e non l'ho più preso .
Non mi ha attirato più del dovuto evidentemente .

Toki the best :rickds:

FlareZero
05-01-12, 22:00:36
A me onestamente piaceva anche abbastanzuccia ma per un motivo e per un altro me ne sono pian piano dimenticato e non l'ho più preso .
Non mi ha attirato più del dovuto evidentemente .

Toki the best :rickds:
Toki è un mito :rickds:, ma Heike è il più misterioso :unsisi:, nasconde qualcosa che non sappiamo :ahsisi:
Sono arrivato al capitolo 89, e sta diventando davvero bellissimo :ahsisi:, niente a che vedere con i capitoli iniziali :ahsisi:

Shirosaki
05-01-12, 22:02:29
Io sto seguendo l'altra opera di questo autore Samurai deeper kyo, e devo dire che mi sta piacendo, magari prima o poi lo provo.

MagnaManga
05-01-12, 22:38:27
ma Heike è il più misterioso :unsisi:, nasconde qualcosa che non sappiamo :ahsisi:

Si :sisi:

Un hentai dentro nelle mutande :asd:

FlareZero
06-01-12, 00:56:51
Si :sisi:

Un hentai dentro nelle mutande :asd:

ah beh, quello è sicuro :rickds:

---------- Post added at 23:45:26 ---------- Previous post was at 22:45:21 ----------

Cap 97, Kouji diventa ufficilamente uno dei miei preferiti :unsisi:

---------- Post added 06-01-12 at 00:56:51 ---------- Previous post was 05-01-12 at 23:45:26 ----------

Cap. 108 sta diventado di un'epicità pazzesce :bruniii:, altro che Naruto e simili (One piece escluso) :bruniii: :bruniii:

Il_Pulitore
06-01-12, 20:16:25
Lo sto seguendo, diciamo che all'inizio lo stavo per droppare meno male che non lo ho fatto, anche se trovo una certa ripetività nei disegni e nella storia è assolutamente piacevole da seguire.

FlareZero
06-01-12, 20:50:38
Lo sto seguendo, diciamo che all'inizio lo stavo per droppare meno male che non lo ho fatto, anche se trovo una certa ripetività nei disegni e nella storia è assolutamente piacevole da seguire.

a che capitolo sei arrivato?? :wush:

Il_Pulitore
08-01-12, 00:03:27
a che capitolo sei arrivato?? :wush:

Capitolo 153, uscito proprio oggi, lo sto seguendo dal 2008, diciamo che sono stato attirato proprio dall'immagine che vi è nel primo post.
In quel periodo seguivo anche Psyren :tragic:

FlareZero
08-01-12, 00:22:51
Capitolo 153, uscito proprio oggi, lo sto seguendo dal 2008, diciamo che sono stato attirato proprio dall'immagine che vi è nel primo post.
In quel periodo seguivo anche Psyren :tragic:

a me lo hanno consigliato :asd:, e sono contento di averlo letto :ahsisi:, comunque la nuova ragazza secondo me è la sorella di Ogami, o magari la Cugina :ahsisi:

Il_Pulitore
08-01-12, 21:16:00
Chibi-Ogami ha dichiarato Matrimonio ad ogni ragazza che ha incontrato :pffs:, all'inizio pensavo che la nuova ragazza fosse Nenene però non è stato così, anche se l'aria trasandata è la stessa.

FlareZero
08-01-12, 22:30:26
Chibi-Ogami ha dichiarato Matrimonio ad ogni ragazza che ha incontrato :pffs:, all'inizio pensavo che la nuova ragazza fosse Nenene però non è stato così, anche se l'aria trasandata è la stessa.

Ti giuro che ho pensato la stessa cosa :asd:

Il_Pulitore
08-01-12, 22:41:44
Infatti io mi sono messo subito a ridere ipotizzando poi il siparietto con Toki, invece mi ha stupito l'ingresso di una nuova ragazza

FlareZero
08-01-12, 22:43:02
Infatti io mi sono messo subito a ridere ipotizzando poi il siparietto con Toki, invece mi ha stupito l'ingresso di una nuova ragazza

adesso sono curioso di vedere se anche lei ha qualche potere :unsisi:

Il_Pulitore
08-01-12, 22:47:47
Non vorrei che centrino qualcosa gli animali o il suo disordine per esempio......

FlareZero
08-01-12, 23:06:23
Non vorrei che centrino qualcosa gli animali o il suo disordine per esempio......

umm, possibile, potrebbe essere qualcosa del tipo di poter controllare la natura :wush:

MagnaManga
28-01-12, 09:22:30
Code:Breaker, ecco il cast principale dell’anime

Verso fine settembre 2011, vi avevo riportato la notizia che, il manga di Code:Breaker di Akimine Kamijyo, avrebbe ricevuto una trasposizione animata.

Ebbene, sulle pagine del settimo numero di Weekly Shōnen Magazine del 2012, sono stati annunciati i nomi dei doppiatori giapponesi che presteranno le loro voci a Ogami Rei e Sakura Sakurakōji, i due protagonisti principali del manga.

In base a quanto riportato sulla rivista:

Ogami verrà doppiato da Nobuhiko Okamoto (Rin Okumura “Ao no Exorcist“, Eiji Nizuma “Bakuman“, Miki “Beelzebub“, Usui “Kaichō wa Maid-sama!“, Accelerator “To Aru Majutsu no Index“)
Sakurakōji avrà la voce di Yōko Hikasa (Junko Hattori “Ichiban Ushiro no Daimaō“, Reias Gremory “High School DxD“, Nobara Yukinokōji “Inu x Boku SS“, Mio Akiyama “K-On!“, Sera/Seraphim “Kore wa Zombie Desu ka?“, Izumi Takanashi “Working !!“).

http://www.nanoda.com/wp-content/uploads/2012/01/Code-Breaker-17.jpg

“Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell’omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.“

Fonte : ANN ; Nanoda

Cat
28-01-12, 09:40:08
Devo decidere se seguirlo o meno l'anime.
Il manga mi sta piacendo, vedremo.

FlareZero
28-01-12, 14:14:40
azzo il dopiatore di Accelerator :hype: sono contento :ahsisi:

ireikotzu
29-01-12, 12:20:25
Sono arrivato al capito 115.
Non mi sembra un manga così particolare,anzi,a mio avviso,se ne può fare tranquillamente a meno...non mi ha coinvolto per niente praticamente.
Comunque è interessante il discorso sulle 7 fiamme di Ogami.

FlareZero
25-02-12, 20:37:47
Letto il 160, ok nel prossimo capitolo Toki secondo me imploderà :rickds:

Il_Pulitore
03-04-12, 00:11:40
Siamo al 170, è arrivato L (Death Note) :trollface:

FlareZero
03-04-12, 17:38:36
Siamo al 170, è arrivato L (Death Note) :trollface:

:rickds: :rickds:, comunque mi è piaciuto il nuovo power up di Toki nello scorso capitolo, per lo meno è un potenziamento con un prezzo da pagare :ahsisi: (ha perso l'occhio destro :sad:), adesso sono sicuro che Aoba tornerà dalla loro parte :ahsisi:, il vero problema oltre a quei rare-kind, è Saechika :ahsisi:

Il_Pulitore
04-04-12, 10:57:03
:rickds: :rickds:, comunque mi è piaciuto il nuovo power up di Toki nello scorso capitolo, per lo meno è un potenziamento con un prezzo da pagare :ahsisi: (ha perso l'occhio destro :sad:), adesso sono sicuro che Aoba tornerà dalla loro parte :ahsisi:, il vero problema oltre a quei rare-kind, è Saechika :ahsisi:

Ci pensa il Joker, no problem :ahsisi:

Il_Pulitore
04-04-12, 14:05:54
171 Letto, penso che ora arriverà il papà di Sakura a salvare la situazione :sisi:

FlareZero
04-04-12, 17:28:44
171 Letto, penso che ora arriverà il papà di Sakura a salvare la situazione :sisi:

Sono daccordo, adesso come adesso è l'unico a poter mettere fina alla situazione....

Il_Pulitore
04-04-12, 17:30:10
Sono daccordo, adesso come adesso è l'unico a poter mettere fina alla situazione....

Ma Toki (con Nenene) non era l'arma segreta contro la specie rara? :trollface:

Il_Pulitore
06-04-12, 21:32:57
Ma Toki (con Nenene) non era l'arma segreta contro la specie rara? :trollface:

Mi correggo, letto il 172 mi gioco il centone che entro due capitoli si vede il Joker :sisi:
Il contrattacco è appena iniziato.

FlareZero
07-04-12, 13:16:29
Mi correggo, letto il 172 mi gioco il centone che entro due capitoli si vede il Joker :sisi:
Il contrattacco è appena iniziato.
Dove lo hai letto?, su Mangareader non cè ancora :wush:
EDIT: letto, ok quei rare-kind sono un problema...., a parte il padre di Sakyra forse Ogami potrebbe fare qualcosa, è un Hybrid e quindi in parte è rarre-kind, e non dimentichiamoci che ha ancore delle fiamme da risvegliare :ahsisi:

Il_Pulitore
10-04-12, 21:55:57
La cosa che a me sembra strana pero, che ci hanno presentato i fondatori come imbattibili ( lo stesso heike) e heike viene ownato da Saechika e la mamma i Sakura come tutti gli altri stanno per essere annientati dai Rarekind

Il_Pulitore
13-04-12, 00:23:36
Letto il 173, prevedibile in questo caso l'autore, era riuscito a fargli scappare, e sarebbe stato meglio cosí, anche perche teoricamente il potere di Toki, si e almeno dimezzato

FlareZero
13-04-12, 23:43:45
La cosa che a me sembra strana pero, che ci hanno presentato i fondatori come imbattibili ( lo stesso heike) e heike viene ownato da Saechika e la mamma i Sakura come tutti gli altri stanno per essere annientati dai Rarekind

Letto il 173, prevedibile in questo caso l'autore, era riuscito a fargli scappare, e sarebbe stato meglio cosí, anche perche teoricamente il potere di Toki, si e almeno dimezzato

Per quanto riguarda i fondatori, per il fatto di Heike può essere per il semplice fatto che Luce e Oscurità si scontrano a vicenda, e quindi Saechika è il nemico naturale di Heike e viceversa :sisi:, per la madre di sakura io pensavo fosse anche lei una rare-kind :rickds:, comunque Oogami è per metà Rare-kind, (e non dimentichiamoci che ha ancora delle fiamme da ottenere :unsisi) Toki è il Joker contro questi qua, ed è l'unico che può seriamente ferirli :ivan: e se arriva anche Shibuya si formerebbe il trio perfetto :ivan:, comunque questo manga si conferma uno dei miei preferiti, altro che Naruto e Bleach :ahsisi:

Il_Pulitore
14-04-12, 10:10:23
Per quanto riguarda i fondatori, per il fatto di Heike può essere per il semplice fatto che Luce e Oscurità si scontrano a vicenda, e quindi Saechika è il nemico naturale di Heike e viceversa :sisi:, per la madre di sakura io pensavo fosse anche lei una rare-kind :rickds:, comunque Oogami è per metà Rare-kind, (e non dimentichiamoci che ha ancora delle fiamme da ottenere :unsisi) Toki è il Joker contro questi qua, ed è l'unico che può seriamente ferirli :ivan: e se arriva anche Shibuya si formerebbe il trio perfetto :ivan:, comunque questo manga si conferma uno dei miei preferiti, altro che Naruto e Bleach :ahsisi:

Anche se penso che ormai si stia giungendo sempre più alla fine dell'opera :tristenev:

FlareZero
14-04-12, 16:48:04
Anche se penso che ormai si stia giungendo sempre più alla fine dell'opera :tristenev:

Io spero di no :(

FlareZero
14-04-12, 19:37:45
Ma un gruppo italiano che subberà l'anime?' :wush:

Il_Pulitore
15-04-12, 22:46:53
Io spero di no :(

Ormai siamo li, prevedo che ci fermeremo intorno al 250, letto il 174, Toki ci ha dato un assaggio di cosa sa fare il Joker ad 1/3 (dopo tutta l'energia risucchiata), però non pensa sia questa la battaglia finale, non vorrei che tutti i code:names si immolassero per salvare i code:breaker...

FlareZero
16-04-12, 17:32:18
Ormai siamo li, prevedo che ci fermeremo intorno al 250, letto il 174, Toki ci ha dato un assaggio di cosa sa fare il Joker ad 1/3 (dopo tutta l'energia risucchiata), però non pensa sia questa la battaglia finale, non vorrei che tutti i code:names si immolassero per salvare i code:breaker...

Toki è l'asso nella manica per sconfiggere i Rare-kind :sisi:, già così è forte figuriamoci alla massima potenza :asd:, comunque in questa immagine Toki è spettacolare:
http://static.mangainn.com/mangas/2052/84283/15_04_15_2012_15_16_17.jpg
Like a Boss :hail: :hail:

Il_Pulitore
16-04-12, 17:42:03
Toki è l'asso nella manica per sconfiggere i Rare-kind :sisi:, già così è forte figuriamoci alla massima potenza :asd:, comunque in questa immagine Toki è spettacolare:
http://static.mangainn.com/mangas/2052/84283/15_04_15_2012_15_16_17.jpg
Like a Boss :hail: :hail:

Penso e spero che non sia l'unico, perchè 1 contro 5 lo vedo male anche al massimo della sua potenza :sisi:
Ora i più diranno che ha copiato dallo sharingan :trollface:

FlareZero
16-04-12, 21:42:06
Penso e spero che non sia l'unico, perchè 1 contro 5 lo vedo male anche al massimo della sua potenza :sisi:
Ora i più diranno che ha copiato dallo sharingan :trollface:

Un'occhio che genera elettricità? :asd:, lo sharingan non ha questo potere (non ancora per lo meno :rickds:), comunque oltre a Toki io aggiungerei Shibuya, Oogami e Yuuki con il nuovo potere ; però ricordiamoci che in giro ci sono altri 2 fondatori, di cui non conosciamo l'identità :ahsisi:

Il_Pulitore
17-04-12, 09:36:13
Un'occhio che genera elettricità? :asd:, lo sharingan non ha questo potere (non ancora per lo meno :rickds:), comunque oltre a Toki io aggiungerei Shibuya, Oogami e Yuuki con il nuovo potere ; però ricordiamoci che in giro ci sono altri 2 fondatori, di cui non conosciamo l'identità :ahsisi:
Era perchè sanguinava dall'occhio :sisi:
Forse ricordo male io, ma il numero 1 dei code: breaker attuali chi è?
Se non mi sbaglio, non si è ancora visto

FlareZero
17-04-12, 17:00:34
Era perchè sanguinava dall'occhio :sisi:
Forse ricordo male io, ma il numero 1 dei code: breaker attuali chi è?
Se non mi sbaglio, non si è ancora visto

Il Numero uno era Hitomi:
http://myanimelist.net/character/18210/Hitomi
Che però è morto, adesso come adesso, non cè un Numero 1, il posto è ed era vacante da quando aveva lasciato i Code:breaker. :sisi:

Il_Pulitore
18-04-12, 11:13:17
Il Numero uno era Hitomi:
http://myanimelist.net/character/18210/Hitomi
Che però è morto, adesso come adesso, non cè un Numero 1, il posto è ed era vacante da quando aveva lasciato i Code:breaker. :sisi:

Hitomi non ci viene presentato già come ex numero 1 già dall'inizio?
Anche se il potere che aveva lo si rivede in parte in Toki in una forma un pò più elaborata :sisi:

FlareZero
18-04-12, 11:22:02
Hitomi non ci viene presentato già come ex numero 1 già dall'inizio?
Anche se il potere che aveva lo si rivede in parte in Toki in una forma un pò più elaborata :sisi:

Appunto, adesso come adesso un numero uno non cè, o almeno non è mai stato detto che il suo posto era stato coperto :rickds:, non vorrei che ci stiano trollando e che ci sarà una bella sorpresa prima o poi :rickds:

Il_Pulitore
18-04-12, 12:04:40
Appunto, adesso come adesso un numero uno non cè, o almeno non è mai stato detto che il suo posto era stato coperto :rickds:, non vorrei che ci stiano trollando e che ci sarà una bella sorpresa prima o poi :rickds:

Onestamente penso possa essere l'ultimo fondatore dell'Eden non ancora svelato :sisi:

FlareZero
18-04-12, 12:16:33
Onestamente penso possa essere l'ultimo fondatore dell'Eden non ancora svelato :sisi:

Possibile :sisi:, aspe ultimo??, ne hanno rivelati tre?, mi sono perso per strada il terzo :rickds:

Il_Pulitore
18-04-12, 12:30:36
Possibile :sisi:, aspe ultimo??, ne hanno rivelati tre?, mi sono perso per strada il terzo :rickds:

Possibile perchè sono (Alto Spoiler):
- La Mamma di Sakura
- Heike Masaomi (detto Wonderful :rickds:)
- Ed il governatore delle sette fiamme infernali, nonchè il più forte utilizzatore di poteri speciali, il Code:Emperor

FlareZero
18-04-12, 12:39:36
Possibile perchè sono (Alto Spoiler):
- La Mamma di Sakura
- Heike Masaomi (detto Wonderful :rickds:)
- Ed il governatore delle sette fiamme infernali, nonchè il più forte utilizzatore di poteri speciali, il Code:Emperor

ah, è vero, mi ero dimenticato del terzo :rickds:

Il_Pulitore
21-04-12, 13:24:22
Letto il 175, chissa che non sia intervenuto ancora una volta Hajime, Kouji mi sembrava abbastanza tranquillo...

FlareZero
22-04-12, 01:42:37
Letto il 175, chissa che non sia intervenuto ancora una volta Hajime, Kouji mi sembrava abbastanza tranquillo...

Anche troppo :wush:

Il_Pulitore
26-04-12, 23:32:07
Letto il 176, Lunch-dono è troppo overpower :sisi:
Kouji è sparito :paura:

Il_Pulitore
12-05-12, 09:14:07
Letto il 177, volete dirmi che mi ha ammazzato Kouji così, fottesega per Yukihina e la Tettona :tragic:

FlareZero
12-05-12, 19:57:58
Letto il 177, volete dirmi che mi ha ammazzato Kouji così, fottesega per Yukihina e la Tettona :tragic:

:paura: speriamo invece che siano ancora vivi :sad:, magari si sono inventati qualcosa.....

Il_Pulitore
12-05-12, 20:07:07
:paura: speriamo invece che siano ancora vivi :sad:, magari si sono inventati qualcosa.....

Piu che altro perche come dicevo un po di settimana sembrava cosi sicuro di portarla a casa

FlareZero
12-05-12, 20:22:51
Piu che altro perche come dicevo un po di settimana sembrava cosi sicuro di portarla a casa

Boh, adesso come adesso non so cosa pensare......

FlareZero
25-05-12, 16:17:31
Azzo bel capitolo :hype:, adesso voglio spere di più su Shibuya :ahsisi:

Il_Pulitore
25-05-12, 20:38:59
Prccato avrei preferio che non fosse Shibuya uno di founder dell'eden:wush:

FlareZero
31-05-12, 20:03:31
Prccato avrei preferio che non fosse Shibuya uno di founder dell'eden:wush:

Sicuro che abbiano detto questo? :wush:, io ho capito che era la storia tra un rarekind(Shibuya) e uno dei fondatori(Sakurako), magari ho capito male io :wush:

Il_Pulitore
01-06-12, 00:37:21
Sicuro che abbiano detto questo? :wush:, io ho capito che era la storia tra un rarekind(Shibuya) e uno dei fondatori(Sakurako), magari ho capito male io :wush:

No hai ragione, dopo aver letto il posto sono andato a rileggerlo ed hai ragione :morris82:

FlareZero
01-06-12, 15:06:15
No hai ragione, dopo aver letto il posto sono andato a rileggerlo ed hai ragione :morris82:

:rickds: vabbè non è successo nulla :rickds:, capita di sbagliare :rickds:

Il_Pulitore
01-06-12, 16:19:35
:rickds: vabbè non è successo nulla :rickds:, capita di sbagliare :rickds:

Di solito quando i capitoli non mi prendono, ne come tavole ne come storia li leggo svogliatamente e deve esser scappato, tornando a noi, ho visto uno spoiler pauroso cercando in giro il nuovo capitolo, direi quasi shockante :wush:

FlareZero
01-06-12, 16:22:50
Di solito quando i capitoli non mi prendono, ne come tavole ne come storia li leggo svogliatamente e deve esser scappato, tornando a noi, ho visto uno spoiler pauroso cercando in giro il nuovo capitolo, direi quasi shockante :wush:

Ok, non voglio sapere :morris82:

MagnaManga
19-06-12, 15:14:52
A Ottobre l’anime di Code:Breaker

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=16425366&viewfull=1#post16425366

FlareZero
19-06-12, 15:33:05

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=16425366&viewfull=1#post16425366

Ottimo :ivan:

Il_Pulitore
19-06-12, 18:17:57

Si sa già il numero degli episodi che andranno in onda?

MagnaManga
20-06-12, 17:55:08
Primo trailer per l’anime di Code:Beaker

Rilasciato il primo video promozionale della trasposizione animata dello shonen manga di Akimine Kamijyo, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Come anticipatovi ieri, oggi il sito ufficiale della riduzione animata televisiva di Code: Breaker ha diffuso il primo trailer dell’anime in onda da Ottobre.

Lo staff vede Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) alla produzione dell’animazione, Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist Brotherhood) alla regia e Yukie Akiya (.hack//Quantum) al character design.

http://www.youtube.com/watch?v=gcqBr0ogREQ&feature=player_embedded

Il_Pulitore
20-06-12, 18:21:55
Primo trailer per l’anime di Code:Beaker

Rilasciato il primo video promozionale della trasposizione animata dello shonen manga di Akimine Kamijyo, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Come anticipatovi ieri, oggi il sito ufficiale della riduzione animata televisiva di Code: Breaker ha diffuso il primo trailer dell’anime in onda da Ottobre.

Lo staff vede Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) alla produzione dell’animazione, Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist Brotherhood) alla regia e Yukie Akiya (.hack//Quantum) al character design.

http://www.youtube.com/watch?v=gcqBr0ogREQ&feature=player_embedded

La Regia è eccelente dal mio punto di vista, può davvero fare molta strada :sisi:

FlareZero
23-06-12, 05:50:26
Capitolo out, ok, non so come faranno contro gli "angeli" adesso visto che è passato pochissimo tempo dall'ultimo scontro e dubito che si siano allenati così tanto per aver nuovi poteri, l'unica speranza è una nuova fiamma di Ogami :kep88:

Il_Pulitore
23-06-12, 10:15:57
Di capitolo in capitolo Ogami mi sta sempre più sulle balle :sisi::l4gann:

FlareZero
23-06-12, 15:34:50
Di capitolo in capitolo Ogami mi sta sempre più sulle balle :sisi::l4gann:

Io invece lo sto apprezzando di più, i cambiamenti lo fanno sembrare molto più umano, e non un mostro senza cuore.

FlareZero
15-07-12, 21:09:19
Ho scoperto che gli Akuma-sub lo subberanno :ahsisi:
http://akuma-subs.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48:le-nostre-serie&Itemid=54

MagnaManga
26-07-12, 09:39:16
Code:Breaker - Un trailer per la serie, tre special in OAD in arrivo

Il relativo sito ufficiale ha diffuso in streaming un nuovo trailer per Code:Breaker con nuove sequenze e in particolare con una certa attenzione al protagonista Rei Oogami, doppiato da Nobuhiko Okamoto.

http://vimeo.com/45923696#at=0

Ma oltre alla serie autunnale arriveranno anche degli episodi speciali in OAD distribuiti insieme alle edizioni limitate dei volumi 22, 23 e 34 e che saranno intitolati nell'ordine "code:extra 1, 2, 3 & Plus 1.", "code:100 & extra Hanami & Plus 2" e "code:4koma Special Theater".
I tre volumi usciranno come da programma a partire da Dicembre con il 22. In più essi conterranno degli special del manga disegnati dall'autore Akimine Kamijiyo che non saranno contenuti nell'edizione regolare.

Fonti Consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2

Il_Pulitore
27-08-12, 15:58:25
Fate finire sto festival dello sport :kep88:

FlareZero
27-08-12, 16:15:52
Code:Breaker - Un trailer per la serie, tre special in OAD in arrivo

Il relativo sito ufficiale ha diffuso in streaming un nuovo trailer per Code:Breaker con nuove sequenze e in particolare con una certa attenzione al protagonista Rei Oogami, doppiato da Nobuhiko Okamoto.

http://vimeo.com/45923696#at=0

Ma oltre alla serie autunnale arriveranno anche degli episodi speciali in OAD distribuiti insieme alle edizioni limitate dei volumi 22, 23 e 34 e che saranno intitolati nell'ordine "code:extra 1, 2, 3 & Plus 1.", "code:100 & extra Hanami & Plus 2" e "code:4koma Special Theater".
I tre volumi usciranno come da programma a partire da Dicembre con il 22. In più essi conterranno degli special del manga disegnati dall'autore Akimine Kamijiyo che non saranno contenuti nell'edizione regolare.

Fonti Consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2

Bello :ivan:

Il_Pulitore
31-08-12, 15:00:49
Peccato che qui sul foro non è molto seguito, perchè come serie merita :sisi:

FlareZero
31-08-12, 15:04:21

Concordo :sisi:, molto piacevole da seguire, la gente dovrebbe aprire di più gli orizzonti, e andare oltre naruto & co., visto anche la piega che ha preso quest'ultimo :ahsisi:

DonaldDuck
09-09-12, 14:34:10

Io lo seguo :P
Non che ci faccia chissà quale passione, però è godibile.

Il_Pulitore
09-09-12, 20:28:08
Io lo seguo :P
Non che ci faccia chissà quale passione, però è godibile.

Logicamente non è un must have peró ha delle fasi davvero emozionanti:predicatore:

FlareZero
13-10-12, 22:10:59
Anime uscito, subbato dai Nostrano:
http://fansubnostrano.blogspot.it/2012/10/code-breaker.html

Deidara
19-10-12, 00:38:17
Ho letto che l'anime sarà di soli 13 episodi. Quindi addio anime fedele che segue il manga fino alla fine, shonen-like, giusto? :sad:

Peccato... Ci contavo!

MagnaManga
19-10-12, 06:53:56
Ho letto che l'anime sarà di soli 13 episodi. Quindi addio anime fedele che segue il manga fino alla fine, shonen-like, giusto? :sad:

Peccato... Ci contavo!

Purtroppo si , sarà una cosa rapida e veloce alla Zetman (tanto per citarne uno di recente).
Si ricalca il manga per una manciata di volumi e poi via in direzione di qualche schifoso finale :sad:

Anancuras
19-10-12, 11:57:34
Ho iniziato l'anime, se va avanti bene magari inizio anche il manga.

Deidara
19-10-12, 13:41:27
Purtroppo si , sarà una cosa rapida e veloce alla Zetman (tanto per citarne uno di recente).
Si ricalca il manga per una manciata di volumi e poi via in direzione di qualche schifoso finale :sad:

Ma posso capire PERCHE' fanno così?
Soprattutto con i manga molto lunghi... che senso ha creare ste mini-serie interrote di colpo o con finale inventato?!

Posso capire se si ottiene scarso successo e si decide di tagliare la produzione, ma sti qui decidono dall'inizio di non affiancare il manga fino alla fine. Che senso ha?! Una serie lunghissima è solo un guadagno, PER TUTTI, se va bene (ovviamente). Se va male, si taglia e bon.

Non sai quanto ci son rimasto male per Berserk (vabbè che lì c'era poco da piangere, visto che la qualità dell'anime non era comunque eccellente): IL manga della storia, e mi ci affianchi un anime grezzo, monco... Perchè?
E Gantz (sebbene quello si sia inventato un finale suo di un certo fascino).
O D.gray-man che, peggio, è arrivato prima a 100 e passa episodi, poi si è brillantemente fatto venir in mente di troncare tutto.

Mah. Mi scoraggiano anche solo a cominciare la visione. Perchè dovrei? So che sarà tutto troncato di colpo, e nel caso mi piaccia l'animazione ci rimarrò anche peggio nel momento in cui dovrò passare al manga.

Anancuras
19-10-12, 14:19:12
Soprattutto con i manga molto lunghi... che senso ha creare ste mini-serie interrote di colpo o con finale inventato?!

Posso capire se si ottiene scarso successo e si decide di tagliare la produzione, ma sti qui decidono dall'inizio di non affiancare il manga fino alla fine. Che senso ha?! Una serie lunghissima è solo un guadagno, PER TUTTI, se va bene (ovviamente). Se va male, si taglia e bon.

Non sai quanto ci son rimasto male per Berserk (vabbè che lì c'era poco da piangere, visto che la qualità dell'anime non era comunque eccellente): IL manga della storia, e mi ci affianchi un anime grezzo, monco... Perchè?
O D.gray-man che, peggio, è arrivato prima a 100 e passa episodi, poi si è brillantemente fatto venir in mente di troncare tutto.

Mah. Mi scoraggiano anche solo a cominciare la visione. Perchè dovrei? So che sarà tutto troncato di colpo, e nel caso mi piaccia l'animazione ci rimarrò anche peggio nel momento in cui dovrò passare al manga.

Penso facciano semplicemente parte della campagna pubblicitaria di un manga, poi in Giappone abbiamo 4 stagioni durante l'anno dove realizzare anime, non so quanto sia grande lo studio che realizza Code Breaker, ma visto che gli studi con staff grandi son pochi, far anime lunghi penso impegni l'intero staff per molte stagioni, con il rischio che se l'anime va male, l'azienda rischia grosso, mentre se si fanno diversi anime durante l'anno si hanno più probabilità d'incassi. Probabilmente annualmente o durante l'anno, decidono man mano a cosa dedicarsi nelle 4 stagioni a disposizione e anche se un manga è lungo, lo accorciano per farlo finire entro la stagione\i che vogliono occupare, in modo da far quadrare i conti.

FlareZero
19-10-12, 15:30:54
vabbè gente, quando l'anime sarà finito, nel caso avrà un finale a parte iniziate a leggerlo :asd:

Isshin______86
19-10-12, 19:28:55

Ma chi l'ha detto detto che l'anime avrà un'original ending? :asd:
Io il manga non lo seguo, ma ste cose in genere non si sanno finchè l'anime non prende una via diversa :asd: quindi in teoria non è detto :sisi:
Ma poi anime con original ending se ne vedono sempre meno ultimamente (zetman escluso :asd: ), generalmente cercano piu di trovare un buon bunto di stop, che spesso coincide con la fine di un'arco narrativo... poi vedono come vanno le vendite, e gli ascolti, s son buoni si fa la seconda stagione altrimenti nisba...
Se è confermato come 13 episodi non significa assolutamente che che ci sarà l'original ending :asd: c'è sempre la possibilità ma non credo lo faranno :sisi:

Per D.gray-man la storia è diversa, l'autrice a dovuto fermarsi per parecchi mesi a causa di un'operazione, e per forza di cose l'anime ha recuperato mettendosi in pari con i manga perchè non c'era piu materiale e ovviamenta hanno dovuto fermarsi :asd:

Deidara
19-10-12, 22:34:54
Ma chi l'ha detto detto che l'anime avrà un'original ending? :asd:
Io il manga non lo seguo, ma ste cose in genere non si sanno finchè l'anime non prende una via diversa :asd: quindi in teoria non è detto :sisi:
Ma poi anime con original ending se ne vedono sempre meno ultimamente (zetman escluso :asd: ), generalmente cercano piu di trovare un buon bunto di stop, che spesso coincide con la fine di un'arco narrativo... poi vedono come vanno le vendite, e gli ascolti, s son buoni si fa la seconda stagione altrimenti nisba...
Se è confermato come 13 episodi non significa assolutamente che che ci sarà l'original ending :asd: c'è sempre la possibilità ma non credo lo faranno :sisi:

Per D.gray-man la storia è diversa, l'autrice a dovuto fermarsi per parecchi mesi a causa di un'operazione, e per forza di cose l'anime ha recuperato mettendosi in pari con i manga perchè non c'era piu materiale e ovviamenta hanno dovuto fermarsi :asd:

Non ho detto che sarà per forza così. Ma o sarà così o tronca di colpo. Son due cose oscene in ogni caso.

Isshin______86
20-10-12, 08:45:43
Non ho detto che sarà per forza così. Ma o sarà così o tronca di colpo. Son due cose oscene in ogni caso.
Hai ragione, mi riferivo di piu al post di magna :asd:
E comunque ogni studio quando deicde di animare una serie ha un budget limitato, quindi fanno quel che possono :asd: l'unica possibilità per una serie del genere, (con tanti capitoli cosi) di eseere animata tutta sarebbe stata l'animazione da parte di studio pierrot, gli stessi di Naruto e soci... e a sto punto non so cosa sia meglio :asd:

FlareZero
24-10-12, 20:35:37
Capitolo out, la storia si fa più interessante :hype:

FlareZero
01-11-12, 13:32:08
Capitolo out, mi sono commosso alla fine :bruniii:

Il_Pulitore
01-11-12, 21:13:11
Non vorrei che siamo oramai allo scontro finale del manga:morristend:

FlareZero
16-02-13, 15:32:49
Non vorrei che siamo oramai allo scontro finale del manga:morristend: