PDA

Visualizza la versione completa : [Rubrica] Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

Pagine : [1] 2

Konata
24-01-12, 00:59:02
Come da titolo.. studiate? Lavorate?

Inizio io.. oltre ad essere nerd sono diplomato come perito informatico e lavoro come elettricista e installatore di impianti di videosorveglianza, antifurto e automazioni.

A voi la parola :morris82:

cloud93
24-01-12, 01:09:27
io sn uno studente e non lavoro:unsisi:

Deidara
24-01-12, 01:21:14
Universitario fuori corso.
Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro :sisi:

Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). :sisi:

PukkaNaraku
24-01-12, 01:45:37
Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro :sisi:

Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). :sisi:

Stessa situazione, ma aspiro a qualcosa di più sostanzioso per il futuro...purché sia di mio gradimento ed inerente al mio percorso di studi!
Non dannarti, io sono nella tua stessa situazione universitaria da più anni! :asd:

Oxidian