PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Higurashi no Naku Koro Ni | Stagioni Kai - Rei - Kira e OAV | Anime e Manga

ruggiism
30-01-12, 21:27:18
ciao sapete se in italia faranno il manga di Higurashi no Naku Koro Ni lo spero tanto e il mio anime horror preferito

http://www.reliops.com/wp-content/uploads/2011/08/higurashi-rpg.jpg

Anime Collegati a Higurashi:
- Higurashi no Naku Koro ni (2006, Serie TV)
- Higurashi no Naku Koro ni Kai (2007, Serie TV)
- Higurashi no Naku Koro ni (live-action movie) (2008, Live Action)
- Higurashi no Naku Koro ni Rei (2009, Serie OAV)
- Higurashi no Naku Koro ni Kira (2011, Serie OAV)

MagnaManga
30-01-12, 21:35:44
Per semplici richieste di questo tipo puoi usare benissimo il topic dei consigli ; questo qui : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=152195&page=229 :D

Tuttavia non essendoci un topic dedicato a questa serie direi di lasciarlo aperto e di spostarlo in MONDO JAP poichè ne manga ne anime sono licenziati in Italia per il momento.

Dunque venendo alla tua richiesta no , al momento non si hanno novità se Higurashi verrà mai trasposto nel suolo italiano.

Resta con noi e non appena ci saranno novità ne verrai subito a conoscenza ;)

cavatappi
31-01-12, 14:39:43
Io lo sto seguendo con i D.N. Team Fansub che subbano il BD in HD.

La serie è fantastica, ha un alone di mistero e tensione unico.

MagnaManga
31-01-12, 15:12:42
Io lo sto seguendo con i D.N. Fansub che subbano il BD in HD.

La serie è fantastica, ha un alone di mistero e tensione unico.

l'hanno rellato in HD ? °O°

i DN chi sono scusa ?

magari aggiorno un pò il mio archivio e me li riscarico in alta definizione

cavatappi
31-01-12, 15:20:03
l'hanno rellato in HD ? °O°

i DN chi sono scusa ?

magari aggiorno un pò il mio archivio e me li riscarico in alta definizione
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375865
ma scusa li hai inseriti anche qui :rickds:

comunque hanno già subbato i 2 live action (ma non li ho visti) e con la prima serie di Higurashi sono arrivati alla puntata 21.
quando termineranno la prima serie, hanno annunciato che faranno anche la seconda in HD.

Comunque stanno rilasciando gli episodi seguendo i capitoli in cui è divisa la serie.

MagnaManga
31-01-12, 16:58:27
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375865
ma scusa li hai inseriti anche qui :rickds:

comunque hanno già subbato i 2 live action (ma non li ho visti) e con la prima serie di Higurashi sono arrivati alla puntata 21.
quando termineranno la prima serie, hanno annunciato che faranno anche la seconda in HD.

Comunque stanno rilasciando gli episodi seguendo i capitoli in cui è divisa la serie.

sono davvero tanti sti gruppi . quel giorno mi sono sparato una dose per l'elenco :asd:

Ah ma dunque devono ancora finire la prima season ?

vabbeh , attenderò . Grazie per l'info :)

cavatappi
31-01-12, 19:32:28
sono davvero tanti sti gruppi . quel giorno mi sono sparato una dose per l'elenco :asd:

Ah ma dunque devono ancora finire la prima season ?

vabbeh , attenderò . Grazie per l'info :)

per la prima stagione manca solo l'ultimo blocco di episodi che dovrebbero rilasciare tra non molto (se seguono i tempi che hanno seguito fino ad adesso).

ruggiism
31-01-12, 23:39:49
ho appena finito di vedermi la seconda seri nn ho capito una cosa alla fine era rika quella nel passato della dotoressa da piccola ? comunque anime fantastico sono senza parole e poi volevo sapere gli ova sono il seguito della seconda serie ?

ruggiism
01-02-12, 10:11:42
sapete dove posso trovare le puntate di Higurashi no Naku Koro ni Rei Higurashi no Naku Koro ni Kira in sub ita aiuto

MagnaManga
01-02-12, 10:32:11
Le due serie OAV di Higurashi non sono correlate fra loro alle prime due stagioni TV.
La prima saga di special Higurashi no Naku Koro ni Rei ( composta da 5 episodi ) la trovi dai Fate-Subs o BinKan Team
La seconda invece Higurashi no Naku Koro ni KAI ( composta da 4 episodi + 1 special ) la trovi dai Tenjou Tenge Fansub ( purtroppo sono stati tradotti appena i primi 2 episodi )
Buona visione

ruggiism
01-02-12, 12:48:17
grazie MagnaManga Higurashi no Naku Koro ni Rei lo sto scaricando da Fate-Subs e invece Higurashi no Naku Koro ni KAI su Tenjou Tenge Fansub sono stati rimossi tutte e due gli episodi cavolo

Jack 95
01-02-12, 13:13:52
Sapete invece dove trovare la seconda stagione Ni Kai ? :cry:

cavatappi
07-02-12, 15:55:49

ce l'hanno un sacco di gruppi ma adesso mi viene in mente solo il binkan team

Comunque ho visto il penultimo capitolo della prima serie: impressionante non riuscivo a reggermi in piedi quando mi sono alzato.
:phraengo:

MagnaManga
07-02-12, 17:05:12

Lo puoi trovare completo dai hELL uNLEASHED e dai Ryusan-fansub

cavatappi
14-02-12, 15:48:04
Finalmente i D.N. Team Fansub hanno rilasciato oggi l'ultimo pack di episodi di Higurashi (prima serie) in HD da blu-ray.

ricordo che faranno anche la seconda serie da BD

MagnaManga
14-02-12, 17:25:46
Finalmente i D.N. Team Fansub hanno rilasciato oggi l'ultimo pack di episodi di Higurashi (prima serie) in HD da blu-ray.

ricordo che faranno anche la seconda serie da BD

Fantastico :nev:

procedo subito col download.

Grazie della segnalazione :)

cavatappi
17-02-12, 21:44:56
cacchio!
Sto all'ultima puntata della prima serie e che succede...

il file si blocca dopo 13 secondi dall'inizio.
Mi tocca riprovare a riscaricarlo.

Edit: dopo il terzo download sono riuscito a risolvere il problema

MagnaManga
18-02-12, 07:26:34
Per me la situazione è grigia essendo che gli episodi dall'1 al 22 sono offline :cry:

cavatappi
20-02-12, 22:10:12
Finita oggi la prima serie.
Fantastico. magna avevi detto bene quando me l'avevi consigliata: "agghiacciante" è la parola giusta.
Adesso non vedo l'ora che rilascino la seconda serie in hd. :hype:

cavatappi
25-02-12, 15:50:04
Finalmente disponibile sul sito dei D.N.Team Fansub il pack torrent con tutta la prima serie (con le v2) di Higurashi in BD.

MagnaManga
25-02-12, 19:28:49
Finalmente disponibile sul sito dei D.N.Team Fansub il pack torrent con tutta la prima serie (con le v2) di Higurashi in BD.

Fantastico !!

sono passato giusto stamattina a vedere se c'erano novità ma ancora non lo avevano postato !

Ancora un grazie mille per il promemoria :)

EDIT : Ed è anche molto veloce ! :nev: nonostante ci siano solo un paio di seed viaggio oltre i 400 °0°

Jack 95
27-02-12, 21:29:36
Qualcuno nel proprio Hard Disk ha gli episodi di Ni Kai dal 10 in poi,cosicchè li possa uppare su qualche sito per poi poterlo scaricare ? putroppo su Internet dopo la chiusura di Megaupload non si trova più :sadfrog:

MagnaManga
28-02-12, 08:09:57
Qualcuno nel proprio Hard Disk ha gli episodi di Ni Kai dal 10 in poi,cosicchè li possa uppare su qualche sito per poi poterlo scaricare ? putroppo su Internet dopo la chiusura di Megaupload non si trova più :sadfrog:

Onestamente non so , devo guardare .
Comunque i DN Fansub rilasceranno gli ep BD della seconda serie a breve ( si spera )

cavatappi
01-03-12, 20:58:57
Per quelli a cui interessava scaricare la prima serie in BD dei D.N. Team Fansub in torrent ci sono un sacco di seed.
Di solito ce n'è uno (al max 2), ma adesso ce ne sono ben 20.
Approfittatene!

E sono una scheggia! Sto scaricando a 1 MB!

MagnaManga
01-03-12, 22:14:04
Per quelli a cui interessava scaricare la prima serie in BD dei D.N. Team Fansub in torrent ci sono un sacco di seed.
Di solito ce n'è uno (al max 2), ma adesso ce ne sono ben 20.
Approfittatene!

E sono una scheggia! Sto scaricando a 1 MB!

Io ho appena ultimato da poche poche ore e sono in seed :nev:

cavatappi
14-03-12, 13:31:43
rilasciate le v2 per la prima serie in BD e quasi pronto anche l'OAV.
sempre dai D.N. Team Fansub

Edit: E' disponibile tutta la serie in STREAMING

cavatappi
18-03-12, 21:03:23
Disponibile sempre dai D.N.Team Fansub tutta la prima serie in BD (720p) con tutte le v2 e anche l'OAV

Il tutto disponibile in torrent, in direct download e in STREAMING.

MagnaManga
18-03-12, 21:23:11
Ottimo , mi manca solo l'OAV e le versione V2 :nev:

cavatappi
13-04-12, 15:34:42
I D.N.Team Fansub hanno rilasciato il primo episodio di Higurashi No Naku Koro Ni KAI ovviamente da BD e in HD.

In download e streaming.

MagnaManga
11-02-14, 09:50:40
up anti cut